Buon compleanno!

di Lillyna_138
(/viewuser.php?uid=135538)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Preparativi. ***
Capitolo 2: *** Buon compleanno ***



Capitolo 1
*** Preparativi. ***


Eccomi ancora una volta a tormentarmi sul come farmi notare da lui, forse il ragazzo più bello che abbia mai visto. Cristiano Valastro, profondi occhi neri, capelli castani ricci, naso alla francese, labbra carnose, viso ancora da bambino ed un accenno di muscoli. Sono ormai tanti mesi che cerco di attirare la sua attenzione, mi ha colpita sin dal primo momento in cui l'ho visto, di solito non mi succede di legarmi così tanto ad un ragazzo, ma con lui è stato così. 
Inizialmente non mi prestava molta attenzione, ma è da qualche settimana che si comporta in modo diverso, scherziamo insieme e ci divertiamo molto. Sembra che anche lui provi qualcosa per me, ma non vorrei farmi troppe illusioni.
Domani è il suo compleanno, vorrei farglielo passare nel migliore dei modi e magari alla fine dichiarargli i miei sentimenti, ormai non ho niente da perdere.
Il piano è molto semplice, indosserò un vestitino che sono sicura gli piacerà molto, di color azzurro, con un grande nastro blu appena sotto il seno. Lo porterò a fare un pic nic su una scogliera vicino al mare, dove tutte le coppie si appartano e gli darò il suo regalo: una delle chitarre elettriche più belle e funzionali, so che la desidera da tempo.
Ora è arrivato il momento di chiedergli se ne ha voglia, persa nei miei pensieri avevo trascurato la parte più importante!
Il cuore mi batte fortissimo, se dovesse rifiutare? Oppure se al momento giusto dovesse mancarmi il coraggio? Credo sia inutile continuare a farsi queste paranoie, se non ci provo non potrò mai sapere. 

Finalmente sollevo la cornetta e compongo il suo numero. Dopo alcuni squilli risponde, sono così nervosa.
- Pronto?
- Ciao Cristiano, sono Veronica.
- Oh, ciao Vero. *Che bello mi ha chiamato Vero*
- So che domani è il tuo compleanno, avevo pensato di passarlo insieme, ti ho organizzato un giorno perfetto. Ti va?
- Certo, non avevo nessun programma per domani.
- Davvero? Allora ci vediamo domani. Ciao Cri!
- Ciao Vero!

Ha accettato, sono felicissima! Non mi resta che fare del mio meglio domani è la mia unica opportunità!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Buon compleanno ***


Finalmente è il suo compleanno, è il mio gran giorno. Mi preparo per bene: trucco acqua e sapone, mi piace essere semplice, lascio i lunghi capelli neri sciolti, li preferisco così ed indosso il vestito scelto ieri. Aspetto ansiosamente che arrivi Cristiano, sono così nervosa! Il campanello suona, eccolo. Apro lentamente la porta e me lo ritrovo davanti, è davvero bellissimo. Indossa un paio di jeans blu ed una camicia nera, è vestito proprio come piace a me.

-Ciao Cristiano, buon compleanno!- Mi limito a dirgli.

-Ciao Vero, grazie! Sono contento che voglia farmi festeggiare bene il mio compleanno, molto probabilmente ora sarei stato a casa a guardare un programma in televisione.

-Figurati, ci tenevo a farti passare un bellissimo compleanno.

-Qual è il programma della giornata?

-È una sorpresa, non ti dirò niente!

-Oh d’accordo come vuole lei signorina!

Sorrido leggermente e ci incamminiamo verso la scogliera e durante il tragitto ci stuzzichiamo a vicenda e chiacchieriamo un po’.

Siamo finalmente arrivati ed io sistemo tutto per bene, ho preparato due semplici sandwich, portato dei succhi di frutta e, naturalmente, la sua torta di compleanno con diciassette candeline.

Mentre Cristiano guarda sereno quello che ho preparato mi allontano per andare a prendere il suo regalo, ho chiesto al negozio di portarmelo lì per non rovinargli la sorpresa. Tornata da lui vedo che la sua felicità aumenta alla vista del suo regalo.

-Grazie Vero! Sei fantastica! Questa giornata va di bene in meglio!

-Ti ho detto che ti avrei fatto passare benissimo il tuo compleanno ed è quello che sto facendo.

-Grazie ancora!

Dopo questo mi dà un tenero bacio sulla guancia, questo gesto mi rende davvero felice.

Alla fine del pranzo Cristiano spegne le sue candeline e poi mi tira un pezzo di torta in faccia, mi dispiace che si sprechi un dolce così buono, ma ricambio il suo gesto. Dopo un po’ comincia a farmi il solletico e questo mi fa’ cadere su di lui. I nostri visi sono molto vicini, finché lui non posa le sue labbra sulle mie in modo molto dolce. È arrivato il momento di dirgli tutto.

-Aspettavo questo momento da tanto tempo ormai, tu mi piaci molto!

-Anche tu mi piaci molto, volevo dirtelo da un po’, ma non ci riuscivo. Sono felice che tu abbia organizzato tutto questo oggi.

-Anch’io.

Ci scambiamo un altro bacio che segna l’inizio della nostra storia…

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=764124