lasko e georg

di carlislex esme cullen
(/viewuser.php?uid=126956)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** amore in convento ***
Capitolo 2: *** pensieri fissi ***
Capitolo 3: *** Giorno con l'incorntro con il fratello maggiore di Georg ***



Capitolo 1
*** amore in convento ***


Una mattina d’inverno Lasko e Georg si trovano a combattere  contro i malvagi.  Durante la battaglia Georg   fissa sempre Lasko.  Lasko se ne accorge , si sposta da vicino e lo fa cadere.   L'abate  lo guarda dubbioso, chiedendosi il motivo del gesto improvviso del collega. Si alza di scatto durante la battaglia , porgendosi troppo su Lasko per proteggerlo, senza farla apposta lo fa cadere.
 Mentre cadono ,succede  , una cosa inaspettata si baciano.  Lasko rimane stranito , primo perché è la prima volta che bacia un uomo,  secondo perché non è un uomo qualsiasi ,ma il suo capo. Per non finire lo ha baciato nel bel mezzo di una battaglia.
 Però è la prima volta che bacia un uomo , gli sembra strano, molto strano , gli è piaciuto. Lasko forte com’ è non vuole dire ,ma è segretamente innamorato del suo capo. La battaglia continua , ma loro non hanno più l’occasione di avvicinarsi e parlare dell’accaduto.
A metà battaglia Georg si avvicina a Lasko per assicurarsi che va tutto bene, perché lo vede abbastanza turbato e capisce che non si tratta della battaglia. Ma per colpa sua e per il bacio rubato si avvicina sussurrando :
  << Lasko tutto bene scusa ho sbagliato, non dovevo farlo! >>
  Lasko alza lo sguardo verso di lui, fa segno con la testa che va tutto benissimo. Si  mette di spalle all' abate, di nascosto gli stringe la mano.
La battaglia volge al termine , i due si trovano spalla contro spalla, Georg sentendo il contatto con il suo collega si stacca un po’ solo per accarezzargli la mano .
Finita la battaglia, vanno tutti nel convento , Lasko non riesce a parlare con lucidità con il suo capo, così decide di stare in silenzio seduto sulla panchina fuori al convento .  L'abate lo prende per la mano, lo conduce in un posto tranquillo , perché vuole chiarire la situazione. Lasko si si alza pensando:
  ''è presto dannazione devo fare chiarezza'
   l'abate si ferma e lo guarda, da capo a piedi lo vede troppo pensieroso e gli risponde:
  << cosa hai capito, ti voglio parlare non saltarti addosso >>.  Lasko si sente meglio risollevato perché ha capito che lui non ha intenzione di baciarlo di nuovo  . L ‘abate lo vede che riflette allora si avvicina a lui sedendosi a terra
 << cosa c'è Lasko, cosa pensi >>
 lo guarda imbarazzato, è confuso dall’ amore che prova per lui . Sorpreso dal suo bacio della mattina. Si sente stranamente unito al suo capo come se un laccio tiene legati i loro cuori. Dice:
  << nulla,  ho mentito penso al tuo bacio e che ho voglia di baciarti ma è presto capisci! >>
 Georg  rimane in attesa  della sua decisione. Lo fissa con un ammirazione mai avuto per nessuno. Sarà perché è la prima volta che si innamora dopo tanto tempo. Per di più dopo essersi fatto  frate. Credeva di aver deciso di essere casto per tutta la vita. Finché si è trasferito nel convento dove vive Lasko. Per lui è paragonabile a un angelo.
 << aspetta non mi dire niente Georg ma voglio fare una prova? non prendermi per un ragazzino al primo appuntamento ma voglio provare ok ! >>
  l'abate lo guarda stralunato acconsente Lasko sta lì che riflette a lungo perché è molto difficile e molto imbarazzante quello che sta per fare e dice appena udibile
 << poverino perché lo ha fatto >> cammina avanti e indietro. Per il corridoio. Il suo cuore batte fortissimo . Se lo sente scoppiare. Il suo volto diventa bianco pallido. Gli tremano le mani. si siede adagio vicino al suo capo e incomincia a guardarlo dolcemente , si avvicina al suo viso accarezzandolo , lo bacia dolcemente, la cosa è molto romantica per un po’ Lasko non sa come fare e nemmeno l'abate ma alla fine  ci sono riusciti  all'improvviso si sono fermati.
Perché nel cortile del convento arriva Michael il novizio , li fissa ,con lo sguardo bloccato . Non sa se urlare o non urlare . Lasko si alza va vicino al novizio dicendo:
<< ti prego stai zitto non parlare con nessuno di quello che hai visto >>
Il novizio fissa prima Lasko poi Georg , senza emettere suoni , si siede per riprendersi dall’emozione della sorpresa . Ha visto una cosa che non si vede tutti giorni ,il suo migliore amico baciarsi con il capo. Ha il volto bianco lenzuolo . Però promette a loro di non parlare con nessuno . Non ci tiene a litigare con loro , nemmeno i loro nemici lo devono sapere. Il problema se lo scopre il vescovo , se no devono rinunciare ai voti del pugnos dei.
L’unica cosa che gli rimane da fare di stare in silenzio. Si alza e va via dentro  al convento , per sua fortuna non incontra nessuno. Mentre fuori Lasko e Georg rimangono di nuovo soli si accarezzano dolcemente , si calmano perché si sono spaventati . Perché non sapevano come reagiva Michael a vedere loro due insieme.
Ora possono stare tranquilli perché lui non li tradirà mai .Così continuano a parlare del loro rapporto . Georg dice a Lasko:
<< ti ricordi l’anno scorso ? quado ti scrivevo le lettere ? >>
<< sì mi ricordo perché >>
<< Perché nell’ultima lettera non ti ho scritto che ti sono stato io a baciarti >>
<< cosa? >>
<< sì quando stavi solo nel parco del convento , io non ero ancora abate ma un semplice frate. Ti ho preso per mano e ti ho baciato >>
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** pensieri fissi ***


Il giorno dopo dal primo bacio, Lasko non riesce a fare nulla ,senza sbattere con il pensiero alla notte scorsa. Insieme al suo capo a chiarire i loro sentimenti. Pensa alla frase di Georg “sono stato io a baciarti“. È  così sovrappensiero che non sente la voce del capo che lo chiama dal suo ufficio. Lui sobbalza perché pensa subito al bacio, a lui vuole solo parlagli della missione che avranno fra due giorni. Lasko non gli da il tempo di aprire bocca dice:   
<< cosa c'è Georg mi cercavi ? cosa è successo qualche altro caso da seguire della loggia Ares ? >>
  L'abate lo vede così preoccupato si alza , lo accarezza dolcemente la nuca.  Lui al tocco della sua mano sobbalza dall'emozione.  Georg se ne accorge e abbassa la mano,  Lasko la prende e se la passa fra le sue docilmente , si siede rassicurato  l'abate si avvicina. Dicendo :
  << ti ho chiamato perché ,voglio dirti che ieri sono stato bene, e baci bene lo sai! >>
 Lasko sente queste parole si gira dall'atra parte , non lo guarda per un po’ anzi se vuole andare ,ma l'abate lo blocca dolcemente con la mano e lo gira con decisione baciandogli la mano :
  << scusa non volevo farti imbarazzare ,ma è vero sei bravo! >>
Lasko si avvicina alle labbra del capo le bacia, gli accarezza il volto ,con decisione e gli risponde:
<< anche tu sei bravo, posso baciarti di nuovo Georg ?non prendermi per spacciato mi batte forte il cuore per quello che ho detto posso? >>
  Georg lo acconsente,  Lasko si siede di nuovo e tira il suo capo su di lui , lo bacia dolcemente accarezzandogli l'orecchio e i capelli. Dopo un po’ si staccati l'uno dall'atro . Georg si ferma un istante nei capelli di Lasko li annusa sente il suo profumo di menta. Lo lascia andare dicendo :
  << sei dolce ora vai ci vediamo dopo >>
 Lasko si gira verso la porta , gli fa un cenno con la testa e se ne va, chiudendosi la porta dietro . Si ferma , tocca la porta dolcemente sospirando la sta per aprire Se ne va di corsa, fa pochi metri . Viene fermato per il polso da Georg  lui non si gira. Sussurrando:
  << cosa c'è Georg ,perché mi fermi mi avevi detto che ci vedevamo più tardi >>
 l'abate non lo fa finire che lo preme contro il muro facendo qualcosa di proibito . Lasko gli grida in faccia  lui gli tappa la bocca con un bacio ,dopo un po’ si stacca
 << cosa fai vuoi farti scoprire ,per me non ci sono problemi, tanto si sa che lo sono ma tu non lo devi far sapere in questo modo poi ti ho sentito prima tu mi desideri? >>
   lo tocca , lui non vuole ,così si ferma in tempo lo bacia
  << scusa amore ma non son pronto a farlo ,scusa baciami però ti desidero è vero ti amo >>
Georg lo guarda , lo bacia rimanendo un po’ con il biondo terrorizzato, all'improvviso si butta addosso a Georg ,perché Claudius si accorge di loro , gli mette il cappuccio al abate e fa finta di picchiarlo ,poi Claudius se ne va e Lasko libera Georg dicendo
  << scusa amore non volevo picchiarti, tu sei mio >>
Georg lo capisce, perché Lasko non è ancora convinto di provare l’amore verso di lui allora lo lascia andare . Gli lascia il tempo per riflettere perché non è facile capire . Se lui lo ama, perché l’amore è un sentimento complicato per persone etero e non monaci figuriamoci per loro che sono omosessuali e monaci .Per di più non si devono far scoprire dal vescovo . Cosi gli dice:
<< e tu sei mio amore , perdonami lo facciamo quando sei pronto Lasko >>.
Lo lascia andare ,lui va via dall’ufficio del capo sconvolto , si scontra con Michael , non gli chiede scusa e si chiude nella stanza a riflettere .
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Giorno con l'incorntro con il fratello maggiore di Georg ***


Mattina fredda , nevica , Lasko è affacciato alla celletta della sua camera. Guarda la neve scendere nel piazzale ,sul pozzo , sospira, nervoso. Si gira verso la camera si siede vicino alla scrivania. Prende la penna , vorrebbe scrivere qualcosa a Georg , ma non riesce a scrivere nulla. Butta a terra ,il foglio con su scritto solo il nome del suo capo. Si innervosisce ancora di più , perchè appena vede il suo nome ripensa a come si è comportato con lui la settimana scorsa. 
Non è un comportamento molto idoneo , per un capo , ha voluto dare una sberla in faccia , altro che picchiarlo per finta.Lo ha quasi violentato perchè si è messo addosso a lui e toccarlo, contro la sua volontà.
Lo ha confuso ,lo ha agitato perchè , il suo capo e più grande di lui. Lasko non è sicuro di essere omosessuale e di essere innamorato di lui. Deve pensarci, deve chiarire ,nella sua mente.Mentre pensa tutto questo sente, bussare alla porta della sua stanza . Lui non risponde , non ci bada, non apre.
Si stende sul lettino e continua a sospirare con il  foglio in mano.Vuole sapere da se stesso come comportarsi con lui. Bussamo di nuovo alla porta , ma Lasko non ha voglia di aprire, non chiede nemmeno chi è fuori. Finchè la voce di Georg raggiunge il cuore di Lasko, perchè è lui fuori, bussa, sempre , ma lui non si muove dal letto.
Georg prende la chiave , apre la porta , entra nella stanza , si avvicina ,al letto di Lasko. Lo scrolla urlando:
<< Lasko dai alzati riprenditi , non volevo farti alcuna violenza riprenditi >> Lasko lo fissa, ma non parla perchè è molto arrabbiato con lui , si volta dalla parte del muro. Con la mano accarezza il muro freddo e sospira nuovamente. Mentre Georg , si avvicina a lui , gli accarezza il capo , lui si sposta, non vuole essere toccato da lui.
Non accettta il suo amore non è pronto ,Perchè non capisce se lui è innamorato o lo usa.Non riesce a stare zitto quindi chiede:
<< Georg tu sei veramente convinto di provare amore , verso di me ,o mi stai usando ? >> lui lo guarda con occhi pieni di lacrime, Georg risponde:
<< Lasko che domanda fai , certo che sono convinto ? >> Lasko e molto più sereno ma gli dice:
<< allora perchè mi hai toccato in quel modo brutale ? >> Georg lo guarda solo ora riesce a capire, perchè lui non vuole essere accarezzato da lui, ha paura di lui. Per il fatto accaduto la settimana prima ,Georg si sente mortificato allora si alza e se ne vuole andare via. Lasko lo ferma perche lo vuole accanto, non gli importa più del fatto della quasi violenza. Perchè Georg non vuoleva fargli del male.
Lo vuole amare soltanto, non maltrattare.Lasko gira il volto , per guardare il viso del suo amato . Lo vede molto preoccupato ,lo invita a sedere , lo libera dalla sua presa.e gli chiede :
<< cosa ti succede Georg ? >> non gli risponde , si abbassa si accorgge del foglio , dove è scritto il suo nome. Lo prende delicatamente lo stende e poi dice:
<< Lasko è per questo che non uscivi prima? >> Lasko strappa il foglio e lo butta a terra e gli domanda di nuovo :
<< Georg che ti succede non cambiare argomento rispondimi ? >> lui decide di aprire bocca e dire perchè è preoccupato.Dice:
<< è venuto mio fratello , è contrario al nostro amore, anzi e contro il mio stile di vivere ! >> lui lo fissa contrariato , sbatte la mano al muro:
<< non ci voleva lui , che ne sa del nostro amore è prevenuto o cosa ? >> Georg prende la sua mano l'accarezza, vede che esce del sangue, che gli sporca l'abito, Lasko si alza , dal letto , va lavarsi la mano chiedendo scusa a Georg.comunque è arrabbiato con il fratello di Georg perchè e contrario ad un amore che non rispecchia il suo.
Così dopo aver lavato la mano decide di uscire dalla camera, andare fuori a vedere la neve. Mentre cammina nel corridoio del covento incontra Michael ,che gli da la mano , chiedendogli:
<< Lasko tutto bene ti vedo sconvolto , problemi con Gerog ? >>
<< non nessun problema con lui tanquillo ! >> detto questo Lasko va fuori a vedere la neve cadere sul volto. Nel cortile non è solo ,c'è anche un tipo molto simile a Georg, asko a la minima sensazione che quel tipo e il fratello maggiore di Georg. Lasko non si muove da un centimetro perchè non sa cosa dire e fare. Finchè il fratello maggiore di Georg gli rivolge la parola:
<< tu saresti? Lasko vero? >> Lasko resta dov'è ma risponde:
<< sì sono io Lasko perchè ? mi vuoi picchiare perchè amo tuo fratello >> il fratello dell'abate lo fissa come dire "cosa?" Lasko aggiunge:
<< non fare il finto tonto lo ha detto Georg che sei contrario al nostro amore >>
<< cosa? non è vero io ho paura per lui ? >>
<< paura per lui e perchè io sono uno sfruttatore o insensibile. io lo amo hai capto !! >> allora il fratello di Georg ha cxapito che non ha nulla da temere per il suo piccolo fratello se ne va lasciando Lasko solo nella neve sereno. Viene Georg lui lo abbraccia stretto a lui dicendo:
<< non lasciarmi mai Georg ho deciso farò auting >> Georg è molto felice lo stringe a se baciando il collo di Lasko dicendo:
<< non lo farò mai ti amo >>

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=764879