Finally Together

di SnowWhiteP
(/viewuser.php?uid=137162)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Finally Together ***
Capitolo 2: *** cap2 ***



Capitolo 1
*** Finally Together ***


Era il primo giorno di scuola al McKinley e per la maggior parte dei ragazzi del glee club quello sarebbe stato l'ultimo anno nelle nuove direzioni e in quella scuola.

Sue Silvester era già a scuola ...Aveva programmato e organizzato tutti i suoi malefici giochetti con l'aiuto di Becky che , da quando era morta Jane, era l'unica persona a cui teneva davvero e per la quale avrebbe fatto di tutto .Le due erano comodamente sedute nell'ufficio di Sue, in attesa delle loro vittime.

Il preside Figgins era ritornato dall'India dove era stato per le vacanze ed era arrivato al McKinley ancora prima della Silvester per il suo consueto giro di controllo della scuola.Passo' in rassegna tutte le aule , i laboratori, l'auditorium, la palestra , il campo di football e i vari uffici. Constatato che era tutto in ordine , entro' nel suo ufficio ad aspettare di far suonare la prima campanella dell'anno.

Anche la Beiste era già a scuola, ma nel campo da football .Era li' a pensare gli schemi che avrebbe utilizzato quella stagione per vincere. Quell'anno il campionato doveva essere a tutti i costi loro, percio' bisognava mettersi al lavoro subito!

E poi , c'erano loro, i ragazzi del Glee Club: Brittany, Artie, Santana , Sam , Quinn, Finn, Rachel, Kurt, Mercedes, Tina , Mike , Puck e Lauren!

Erano tutti lì.Fuori scuola. Parlavano delle loro vacanze appena trascorse .

 

Kurt cosa hai fatto quest'estate*-chiese Mercedes

Sono stato con Blaine tutto il tempo-disse con gli occhi lucidi – Abbiamo rivisto tutti i nostri musical preferiti e poi siamo andati assieme a New York! E' stato stupendo! -rispose emozionato- E tu ? Cosa hai fatto di bello?

 

Beh...Nulla di speciale , come al solito! Sono rimasta qui a Lima con la famiglia, ogni tanto ho cantato alla messa domenicale ...solite cose! -rispose la Beyonceè dell' Ohio.

Ma in realtà mentiva.Aveva passato mezza estate con Sam essendo rimasto anche lui a Lima per i problemi economici della famiglia. Oramai facevano coppia fissa all'insaputa di tutti gli altri. Di cosa avevano paura?

 

D'un tratto l'attenzione dei ragazzi fu richiamata da una macchina rossa fiammante che aveva appena parcheggiato al solito posto del professore Shuester. Quello accanto ai bidoni dell' immondizia dove Kurt , puntualmente , veniva gettato dalla squadra di football il primo anno.

 

Ma non puo' essere Mr. Schue -disse sorpresa Mercedes- La sua auto è un catorcio! -aggiunse rivolgendosi a tutto il Glee Club

 

E invece era proprio lui. Aprì la portiera dell' auto , appoggio' i piedi a terra , sistemo' la sua solita valigetta e scese dall'auto chiudendosi la portiera alle spalle .

Non si diresse direttamente all' ingresso della scuola, come faceva sempre .Ma si avvicinò all'altra portiera , l'aprì e porse una mano alla persona che era ancora seduta dentro …

I ragazzi guardavano molto interessati la scena,anche se a Mr. Schue sembrava non importare. Erano curiosi di sapere ,anche se qualche idea già se la erano fatta , chi fosse la persona che Mr. Shue stava aiutando a far uscire dall'auto .

 

Ehi , ma quella è la Pillsbury!-disse Santana indicandola.

Era proprio lei! Prese la mano di Shuester , si alzo' dall'auto sistemandosi la gonna e aspettò che Will chiudesse anche la sua portiera . Si presero per mano sorridendo e si incamminarono verso l'ingresso della scuola , notando che il Glee Club li guardava meravigliati.

 

Finalmente quei due ce l'hanno fatta -disse ancora Santana-non ce l'avrei fatta anche quest'anno ad assistere alle loro smancerie tra “amici”. L'anno capito che sono fatti l'uno per l'altro .Che avrà fatto Mr.Shue per farsi avanti? -domando' ironica l'ispanica.

Sono cosi carini e dolci insieme .Guardate come si tengono per mano -disse Mercedes .

Approposito delle mani-si intromise Rachel- non notate nulla di strano?

Si , certo-rispose Brittany – le mani della Pillsbury sono minuscole! Perfette per mettersi le dita nel naso! Le mie non c'entrano ..Guardate qua -disse seria l'ex cheerlader.

Rachel e gli altri la guardarono senza parole e con un' espressione allucinata. Non mi riferivo a questo -disse Rachel indispettita facendo un' occhiataccia a Brittany che continuava ad osservare le sue mani-Non notate qualcosa che luccica sulle mani di quei due ?

Eh,già -disse Mercedes- hanno fatto le cose in fretta ..Beh “in fretta” sono due anni che si stanno dietro, era ora! -Rise.

La coppietta si avvicino' al Glee Club .

Hola Classe -disse Mr. Shue

Hola Signori Shuester -dissero sorridendo le Nuove Direzioni in coro.

I due si guardarono negli occhi sorpresi , e poi Will si giro' verso i ragazzi e disse : Ma come avete fatto a saperlo? .

Oggi è una bella giornata e i raggi del sole riflettono bene -disse Rachel indicando i loro anelli.

Will sorrise . Sono stupendi-disse rivolgendosi a Emma parlando dei suoi ragazzi.

Avreste potuto invitarci -disse Tina .

Si, gia' , avremmo potuto cantare per voi -aggiunse Mercedes .

I due si riguardarono e risero.Non vi preoccupate, ci sarà l'occasione .Questi-disse Will alzando le loro mani e indicando gli anelli – sono solo anelli di fidanzamento.

Gli occhi di Kurt si illuminarono. Allora vi sposate! -disse urlando per la gioia -Posso darvi una mano? I matrimoni sono la mia specialità.

Perchè no ! -Rispose Emma gaurdando Will per vedere se era daccordo e le fece segno di si .

Beh, allora signorina P. , io e lei dobbiamo fare due chiacchiere -disse Kurt avviccinandosi a lei .

Sai dove trovarmi!-rispose Emma sorridendo.

La campanella era suonata .

I ragazzi entrarono per il loro ultimo anno al McKinley.

Will e Emma rimasero indietro e all'ingresso del McKinley si scambiarono un tenero bacio che avrebbe segnato l'inizio di quell' anno ...Finalmente insieme!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap2 ***


Anche Will e Emma entrarono a scuola raccogliendo l'attenzione dell'intero McKinley .Camminavano mano nella mano per i corridoi non interessandosi deglisguardi sbalorditi di alunni e colleghi .Finalmente erano insieme e non gli importava altro.

Will accompagno' Emma al suo ufficio.

Eccoci qua-disse Will

Eh già, di nuovo qui come ogni anno -rispose Emma sorridendo.

Si, ma quest'anno sara' diverso!-disse Will dandole un dolce bacio sulla guancia -Ora devo andare ,ho lezione.Ci vediamo in sala professori a pranzo.-la guardo' sorridendo

Certo,va benissimo.A dopo!-rispose Emma

Mi mancherai-rise Will-Se ci riesco vengo a trovarti prima ,non riesco a starti lontano per troppo tempo!

Da qui non mi muovo! Ora vai che se no farai tardi il primo giorno di scuola-disse Emma facendo segno di andare.

A dopo!

Will usciì dall'ufficio di Emma e ando' tutto contento verso la sua classe . Non era cosi felice da parecchio tempo.Finalmente aveva deciso di fare il passo successivo con Emma . Erano 2 anni che si stavano dietro, ma non erano mai riusciti a dirsi per bene quello che provavano l'uno per l'altro .

Quell' estate finalmente Will lo aveva capito ed un giorno, mentre Emma era di ritorno dalla terapista , l'aveva incontrata al parco e le aveva confessato di non averla mai dimenticata e di essere sempre stato innamorato di lei , ma loaveva capito troppo tardi.

Emma,ovviamente, non aspettava altro che quel momento e ne appofitto' per liberarsi anche lei . Gli disse che aveva cercato di dimenticarlo, anche con il suo matrimonio , ma non c'era mai riuscita. Quello che provava era troppo importante e forte per essere dimenticato.

I due , cosi , decisero di riprovarci insieme, tutto daccapo .

Passarono le vacanze da soli .Lontano da tutto e da tutti . Solo loro due! Will la porto' prima a Los Angeles e poi a New York dove, nella statua della Libertà ammirando il magnifico panorama della città dalle vetrate della corona, decise di rendere il loro rapporto piu' serio dandole un anello di fidanzamento che Emma non potè rifiutare. Non voleva perderla di nuovo , doveva essere solo sua e di nessun altro!

Erano le 10:OO ed Emma era nel suo ufficio, seduta come al solito alla sua scrivania, ma stavolta non stava sistemando maniacalmente i suoi opuscoletti, anzi, era persa a fissare il suo anello .

Non era la prima volta che ne indossava uno , anzi. Fino a poco tempo prima aveva indossato una fede nuziale , ma nonera mai rimasta a fissarla sorridendo con gli occhi lucidi dalla felicità come stava facendo adesso. Evidentemente cio' che era legato a questo anello era davvero molto piu' importante di quello precedente .Emma sapeva di aver ferito Carl e le dispiaceva , ma non poteva farci nulla se era completamente innamorata di quel ricciolone di Will Shuester.

All'improvviso si apri' la porta del suo ufficio,senza richiamare la sua attenzione.

Ehi che fai?

Oh sei tu Will!-disse Emma sorridendo staccando il suo sguardo dall'anello per spostarlo verso Will che le si era avvicinato.

La prese per le braccia tirandola a se ,costringendola ad alzarsi ,e la bacio' stringendola tra le sue braccia.

Allora la voce che gira oggi a scuola è vera?-disse una voce alla soglia della porta richiamando l'attenzione della dolce coppietta -Elmo e capelli da strapazzo finalmente insieme!-aggiunse ridendo.

Ciao anche a te Sue!-rispose Will rivolgendosi con aria annoiata alla Silvester mentre teneva per mano Emma .

Oh ma che scena raccapricciante...i due si tengono per mano!Ci mancava solo questa !Non era abbastanza il vostro corrervi dietro per due anni , adesso le cose si fanno serie e dovro' sorbirmi tutte le vostre smancerie da fidanzati! Da vomito !-disse con la sua solita maniera “garbata” -Non la passerete liscia …

Eh si Sue , dovrai sorbirci per moltissimo tempo che ti piaccia o no ! -rispose Emma con tono suscitando un' espressione di stupore negli sguardi degli altri due nella stanza .

Va bene Elmo , non ti scaldare troppo !-rise -Per ora vi lascio liberi di fare le vostre smancerie che provocherebbero del diabete a chiunque vi vedesse .Auguri e non scatenatevi troppo!-aggiunse uscendo dalla stanza con la sua solita camminata intimidatoria e un po' mascolina.

Non ti conoscevo cosi coraggiosa-disse Will guardando Emma dolcemente nei suoi occhioni.

Nemmeno io .Come è andata la tua prima lezione?

Beh-abbasso' lo sguardo- I ragazzi sono peggio di prima !Non ricordando nulla dello spagnolo, neanche le cose piu' semplici.

Vedrai che in pochi giorni ricorderanno tutto-cercava di confortarlo -sono appena tornati e sono ragazzi , anche tu alla loro età al rientro dalle vacanze non avresti ricordato quasi nulla !

Ma come fai a trovare sempre le parole giuste e a tranquillizzarmi?-sorrise prendendole il volto tra le mani.

Beh..sono una consulente scolastica!Dovrei saperle certe cose-disse sorridendogli

E sei stupenda!-aggiunse Will baciandola dolcemente.

Quell'anno sarebbero stati assieme, o almeno si auguravano fosse così. Avevano intenzione di sposarsi,ma non per dimenticarsi a vicenda , ma per ricordarsi ogni giorno quanto si amavano l'un l'altro.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=765072