ace il succo

di Law4ever
(/viewuser.php?uid=141159)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** il succo fa diventare famosi ***
Capitolo 2: *** il detersivo si fa valere ***
Capitolo 3: *** vecchiette alla carica! ***



Capitolo 1
*** il succo fa diventare famosi ***


 Era una noiosissima giornata d’estate.Voi credete ,che l’estate che tutti i giorni d’estate siano divertenti,ma per Ace,Sabo e Rufy questa giornata era  noiosa perchè non avevano niente da fare.Ad un certo punto Ace si alza di scatto e urla “diventerò famoso” e sabo “come credi di riuscirci?” “ma con il vostro aiuto,no?” e sabo ribbatte sconvolto “e in che modo,cioè in che campo vuoi sfondare?” “questa è una bella domanda” e Rufy con un inaspettato colpo di genio disse “perchè non in  quello publicitario?” Ace e Sabo si guardarono sconvolti,rubber aveva detto una cosa inteligente, si guardarono intorno per vedere se stava cadendo una meteorite o stesse succedendo qualcosa di anomalo ma niente poi sabo ribbattè “nonostante tutto rubber ha raggione potremmo mandare una tua foto alle agensie publicitarie e penseranno loro a che publicità sei più adatto” ad Ace brillavano gli occhi,già pensava alla folla di ragazze che correva dietro di lui,ai fotografi che non lo lasciavano un minuto in pace senza avergli fatto una foto (non vorrei dirlo ma stava incominciando a sbavare) dopo avergli dato uno schiaffo per farlo ritornare alla realta, sabo prese la macchinetta fotografica e scatto una foto a ace,la misero in una busta e  la infilarono nella cassetta della posta,poi ace disse “adesso vi darò gli incarichi per quando sarò famoso;Sabo sarà il mio manager e tu rubber... tu... he tu... tu sarai l’addetto ai miei bisogni e ricorda ogni  mio desiderio è un ordine,e ora vai e prendimi una coca-cola” rubber tutto eccitato del suo compito (come al solito non capiva che lo stavano usando) corse a prendere una coca,cola.qualche giorno dopo Ace prese un succo di frutta,e dalla cucina si sollevo un urlo di disperazione. Rubber e Sabo corsero in cucina e videro Ace in lacrime allora sabo chiese “ace che è successo” ace senza dire una parola gli fece vedere il succo e sul gusto ace c’era una sua foto i due si misero a ridere a crepa pelle e vedendo i due ridere per terra con le lacrimucce che gli scendevano iniziò a ridere e a ridere.(so che non è un finale fantastico ma come non puoi finire con delle risate dopo quello che è successo a mis famoso XD) 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il detersivo si fa valere ***


In un altro giorno d’estate Ace era spaparanzato sul suo letto a pensare a quello che era successo. perchè lo avevano messo su un succo di frutta? di solito uno lo beve e poi lo butta. Ma a ace non andava giù. allora chiamò Sabo che corse subbito con la fotocamera,ace non  aveva intenzione di mollare voleva diventare famoso! “ace cerca di non muoverti senò viene sfocata!” lo rimproverò sabo mentre ace si metteva in posa per la foto. “se tu ti dessi una mossa magari!!” urlò ace stufo di stare in quella posizione da minuti ormai,”clack” finalmente Sabo scatto la foto e ace potè respirare. Misero una seconda volta le foto nella busta e l’infilarono di nuovo nella casella della posta e ace sbuffò “se questa volta mi mettono su un succo mi incavolo di sicuro!”                                                       
il giorno dopo si sentì la mamma di ace e rufy ,“ace per piacere metti i panni nella lavatrice e la avvii?”  “questo è l’ultimo favore che ti faccio non mi va di fare su e giù solo per farti piacere!” (molto educato) e la mamma a bassa voce “scansafatiche che non è altro”.                              
Ace prese il detersivo e ancora una volta si levò un urlo di disperazione “noooooo ancora una voltaaaa” (vi leggo l’etichetta del detersivo per farvi capire la “disperazione” di Ace) “ace detersivo liquido per panni” (e naturalmente sotto c’è la foto di ace, montata al comuter che tiene il detersivo) la mamma  di ace corre al piano di sopra e vedendo il figlio disperato per una foto sul detersivo,gli scappo una smorfia e disse “dai non sei venuto così male e poi adesso tutte le vecchiette del vicinato ti riconosceranno e ti saluteranno!”                             
(che bell’incoraggiamento,l’idolo delle vecchiette,b’è io me lo sarei aspettato dall’agensia publicitaria dove lo vuoi mette uno col nome ace! XD) 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** vecchiette alla carica! ***


“giovanotto” gridavano le vecchiette mentre cercavano di raggiungere ace che stava tranquillamente camminando (le vecchiette con il bastone sono un pò lente ma non fraintendete non è per prenderle in giro) “giovanotto io ti ho visto sulla scatola del sapone” “io invece sul succo che dò al mio nipotino” ace ormai stanco della folla rugosa che aveva alle calcagna si chiuse in casa e la madre per ironizzare “allora sei felice di essere famoso?” ace che ormai stava scoppiando dalla rabbia fece l’unica cosa che lo avree calmato prendere a ceffoni rubber ma prima doveva telefonare all’agenzia cui aveva inviato la foto ”pronto! Sono ace quello che avete piazzato sul detersivo e sul succo,vorrei ritirare la proposta!” e dall’altro capo del telefono “si certo sono 20 monete d’oro” e ace “20!!!! Ma siete impazziti non ho così tanti soldi” “allora teniamo il suo bel faccino sul detersivo e sul succo se vuole la mettiamo pure sul videogame che uscirà tra poco in giappone!” “noooooo le darò le monete ma lei non faccia niente ok?” “ok allora tra tre giorni verremmo a ritirare i soldi ok?” “certo alla prossima e guai a voi se fate qualcosa!”                    dopo aver attaccato il telefono in faccia a quello dell’agenzia andò in camera sua e mentre pensava dava due ceffoni a rubber sottomesso ai due anni in più del fratello.ace provo a buttare giù delle idee “che dici se vendo limonata” e rubber “nooo lo potrei fare io ma a te non ti ci vedo” “allora che ne dici se vendo qualcuna delle mie magliette” “tu non porti magliette stai sempre a petto nudo,neanche di inverno porti i maglioncini,il mio con l’orsacchiotto è molto carino!” “hai raggione“ dopo qualche minuto rubber urlo “fatti pagare 3 monete d’oro per un autografo dalle vecchiette”
(e senza che vi dico il seguito ci arriverete!!!) 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=772865