What do you think about Rachel?

di IAmOnMars_
(/viewuser.php?uid=134301)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Finn. ***
Capitolo 2: *** Quinn. ***
Capitolo 3: *** Puck. ***



Capitolo 1
*** Finn. ***


Finn.


Ero appoggiato al mio armadietto, stavo aspettando Quinn , e vedo Lei. Mi passa davanti con la sua aria superiore, la amo così tanto, ma come ho fatto ad essere cosi stupido da lasciarla?! è così bella, con quei suoi capelli color cioccolato, abbinati così bene ai suoi occhi dello steso fantastico colore. E' fantastica anche in quei suo vestitini striminziti, che lei indossava piena di ingenuità, ignara del fatto che al suo passaggio tutti ,sia maschi che femmine si girino a guardare il suo di dietro, i ragazzi con ammirazione, e le ragazze piene di invidia per un sedere e delle gambe così sode da fare invia alle cheerleader. E, a proposito di cheerleader, vedo arrivare la mia presunta ragazza, che dopo la sua gravidanza, non è tornata bella come prima, non riuscendo a riaquinstare tutte le sue perfette forme, non è neanche lontanamente bella quanto la mia Rachel, come può Quinn anche solo pensare di avvicinarsi al livello di bellezza della moretta? è impossibile, Rachel è così solare, la sua voce è capace di riscarlare anche i cuori  ghiacciati da tempo, ma quella voce, su una qualsiasi altra persone non avrebbe fatto lo stesso effetto, perchè non era merito della sua voce se io la amo così tanto. Già, non è la sua voce ma è Lei, è Fantastica e riesce a guadagnarsi l'amore e il rispetto di tutti. Ed io la amo, più di ogni altra cosa al mondo.


Note:
ookay, non credo sia poi così male, (o forse si?) è solo una cavolatina scritta in un momento di "pazzia" nella noia estiva.
Bene, ora vado a scocciare qualcun'altro*-* recensioni sia positive che negative, ovviamente sono graditissime :DD  E grazie a tutti quelli che hanno letto <3
A presto con il il prossimo capitolo u.u

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Quinn. ***


Quinn.

Ero al glee, seduta in seconda fila, davanti a me c'era miss sonoperfatta, ma chi volevo prendere in giro? lei E' perfetta, Rachel Berry.
 con quei suoi campre vaporosi e moridissimi, con quelle suo gambine magre, ma allo stesso tempo carnose. L'avevo sempre invidiata, questa è la verità. Ho sempre sognato di essere come lei.
certo, io sono bellissima, ma lei è perfetta, e poi la sua voce, la voce che fà cadere gli angeli dal cielo,e fà ri emergere e anime nere dall'inferno. Non ho maidetto una cosa del genere, ma per essere come lei mi venderei l'anima. E' bellissima, amata, ed ha una voce spettacolare.
Quindi, cosa c'è di sbagliato nel voler assomigliare alla perfezione?






Note: eecco quii :D sò che non è un granche, però almeno ho ggiornato :3 Grazie a tiutti quelli che hanno letto, e che continuano a farlo, alla prossima :3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Puck. ***


Puck.

"Come cazzo faceva ad essere così bella?" mi ritrovi a pensare, "che strano" pensai ancora, di solito delle ragazze dico che sono delle fighe, che sono scopabili, ma non ho mai usato l'aggettivo "bella" per definire una di loro.

Ma lei non è una semplice ragazza, lei non è una delle tante
. Cristo santo, lei è Rachel Berry, credo di averla sempre amata, sin dall'asilo. Mia mamma mi ha sempre detto "chi disprezza compra", credo proprio abbia ragione. Insomma per tanto tempo l'ho criticata, forse semplicemente perchè ero troppo debole per ammettere di provare qualcosa per lei. Ma poi un volta entrato nel glee ci ho provato, ma non ha funzionato. credo lei pensi che la odio, ma forse è meglio così, è meglio che lei non sappia che la amo. Perchè è così, amo tutto di lei, la sua voce, i suoi capelli, quelle suo gonnelline che indossa con tanta ingenuità e sopratutto quando mi chiama Noah e non Puck. Più di una volta ho pensato di dirle tutto quello che provo, una volta avevo anche preparato un dicorso, questo discorso diceva che forse non sono la persona giusta per lei, ma avevo bisogno di farle sapere che io ci sarei stato sempre per lei, questo discorso diceva anche che il mio cuore batte solo per lei, diceva che il mio cuore è suo, è che avevo bisogno di lei vicino a me.

Ma questo lei non lo saprà mai, quindi perchè sprecarci altre parole?

 

 

 

Note: mmh, non sono molto soddisfatta di come sia uscito questo capitolo, però vabbè ahaha.

tengo a precisare che per scrivere questa parte (diceva anche che il mio cuore batte solo per lei, diceva che il mio cuore è suo, è che avevo bisogno di lei vicino a me.) ho preso spunto dalla cazone My Heart dei Paramore, che vi consiglio vivamente di ascoltare. (http://www.youtube.com/watch?v=wJueFkoehUM)

Alla prossima, e grazie a tutti quelli che continuano a leggere questa mezza spece di fanfiction :3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=773702