OVUNQUE IO E TE

di roby1992
(/viewuser.php?uid=141556)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Amore e dolore ***
Capitolo 2: *** Lo so che ci sei ***
Capitolo 3: *** Sei sempre nella mia mente ***



Capitolo 1
*** Amore e dolore ***


Un raggio di sole colpì il cuscino costringendo Joe ad aprire gli occhi. Guardò nel letto a fianco a lui e vide Demi, ancora profondamente addormentata. Com’era bella- pensò, e un sorriso si aprì spontaneo sul suo viso. Come sentendosi chiamare, Demi aprì gli occhi incrociando quelli di Joe. -Buongiorno raggio si sole- la salutò lui, lei gli si avvicinò stampando sulla bocca di lui un bacio morbido, delicato. -Buongiorno amore- gli disse e posò la testa sul petto del ragazzo, cercando un abbraccio. -Allora principessa, dormito bene?- le domandò. -Benissimo. Ho fatto un sogno stupendo-. -Hai sognato me?- chiese Joe. -No, Johnny Depp- rispose lei con un sorriso. -Ma brutta...- Joe prese a farle il solletico. -Basta, basta!- lo implorò lei tra le risate -ma certo che ho sognato te stupido-. Restarono lì a scherzare, abbracciarsi, respirare quell’amore così vero, così forte. Non avevano idea di ciò che li aspettava… Il telefono di Demi squillò. -Pronto? Ah ciao Amanda- disse salutando la sua agente. -Come? Così presto?- sbuffò.-Capisco. Va bene. Ciao Amy-. -Che succede?- le domandò Joe incuriosito. -Devo partire per l’Inghilterra. Sai, per la promozione del nuovo film-. -E quando partirai?- si informò Joe. -Oggi stesso. Ma tornerò prestissimo amore. Non noterai nemmeno la mia assenza-. -Impossibile piccola- replicò lui -un secondo lontano da te dura un’eternità-.La accompagnò in aeroporto e la riempì di baci. -Ciao amore. Mi mancherai- lo salutò lei. -Tu di più- rispose lui. Demi sorrise e si imbarcò. Joe sospirò, pensando che comunque l’avrebbe rivista molto presto. Ma non sapeva quanto si stava sbagliando… Era notte profonda quando il telefono di Joe si mise a squillare. -Pronto?- rispose insonnolito. -Joe sono io, Nick-. -Fratello lo sai che ore sono? Che ti salta in mente di chiamarmi nel cuore della notte?-. -Hai saputo?- chiese Nick, la voce rotta dal pianto. –Saputo cosa?- gli domandò il fratello. -Accendi la tv sul notiziario-. Joe ubbidì e la voce della giornalista lo gelò.-Tutti parlano della scomparsa della giovane star Demi Lovato. Il suo aereo con destinazione Londra non è mai atterrato. Risultano dispersi anche la sua agente Amanda Sinclair e il pilota Richard Newton…-. Joe non poteva credere alle sue orecchie, il telefono gli cadde a terra aprendosi in due e le gambe gli cedettero. Si ritrovò in ginocchio a gridare e piangere per il dolore. Non era possibile- pensava -Demi, la mia Demi dispersa? Avevi promesso che saresti tornata prestissimo! Me l’avevi promesso!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lo so che ci sei ***


In una casa disabitata del Brasile… -Ci liberi! Per favore!- implorava Demi piangendo al suo rapitore. Lei e Amanda erano legate a delle sedie e non potevano muoversi, mentre Richard, in piedi davanti a loro, le osservava con il suo sguardo glaciale. –Qual è il suo scopo? Chiedere un riscatto?- gli chiese Amanda. –Oh no- replicò l’uomo –voi siete le mie bamboline. Faremo tanti giochi-. Così dicendo prese a spogliarsi davanti allo sguardo inorridito e terrorizzato di Demi. Ad un tratto sentì Amanda sussurrarle all’orecchio –Hey, sono riuscita a liberarmi. Aspetta che libero anche te-. La slegò e quando Richard cercò di avvicinarsi lo colpirono in testa con le sedie, lasciandolo tramortito al suolo. Corsero fuori e per chilometri avanzarono nella campagna più sperduta senza incrociare anima viva. Il telefono ovviamente non prendeva e le possibilità di incrociare una cabina erano estremamente poche. Oltretutto, stava scendendo la notte e le due rabbrividirono udendo degli ululati in lontananza. –Joe dove sei?- pensò Demi –ti prego salvami amore mio-. Nel frattempo a Los Angeles - È viva!- esclamò ad un tratto Joe di fronte alle facce stupite dei fratelli. –Fratellino, vorremmo tutti che fosse così ma…- Joe interruppe Kevin –ma ne sono sicuro! È viva e ha bisogno di me!-. Si alzò di scatto. –Presto, mettiamoci in azione, dobbiamo ritrovarla!-. Kevin e Nick si guardarono perplessi ma decisero di aiutare Joe nella sua folle impresa. –Prima di tutto dobbiamo raccogliere informazioni su quel pilota, com’è che si chiama? Richard…- cercò di ricordare Joe. –Newton!- gli suggerì Nick. –Richard Newton. Avanti ragazzi dobbiamo raccogliere più informazioni possibili sul suo conto!-

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sei sempre nella mia mente ***


Brasile, nel bel mezzo del nulla… Era notte fonda in quell’angolo disperso di mondo dove Demi e Amanda si trovavano intrappolate. –Amy ho paura!- esclamò Demi con le lacrime agli occhi, Amanda la abbracciò e con fare protettivo prese ad accarezzarle i capelli. –Va tutto bene piccolina. Non ti preoccupare. Troveremo una soluzione. Il peggio è passato-. Rimasero lì, abbracciate, ad aspettare l’alba. Amanda pensava alla sua famiglia; suo marito Evan e i suoi bambini Michael e Logan di 5 e 3 anni. Chissà come sentivano la mancanza della loro mamma! Demi invece aveva un solo pensiero fisso nella testa: Joe. Gli mancava terribilmente ma sapeva che non avrebbe smesso di cercarla, che non si sarebbe dato per vinto finchè non l’avesse trovata. A Los Angeles… -Brutte notizie Joe- lo informò Kevin –questo Richard in passato è stato indagato per tentato stupro ai danni di una ragazza- Joe fu preso dall’agitazione –ma è terribile!- si disperò –la mia Demi è in pericolo! Ma se quel mostro osa metterle le mani addosso io giuro che…-venne interrotto da Nick –calma fratello! Farsi prendere dal panico e dalla rabbia non ci aiuterà di certo a ritrovarla-. -Hey ragazzi ho scoperto che il nostro amico possiede un’abitazione in Brasile. Demi e Amanda potrebbero essere lì-. -Partiamo subito!- esclamò Joe. -Aspetta!- intervenne Kevin –prima informiamo la polizia!- Joe concordò con l’idea del fratello. –Tranquilla Demi, presto sarò da te e ti salverò da quel mostro! Te lo prometto amore mio- disse Joe tra sé e sé.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=774247