Ultimo anno di liceo

di aurinella
(/viewuser.php?uid=140056)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Primo giorno di scuola! ***
Capitolo 2: *** Qualcosa che brilli alla luce del sole! ***
Capitolo 3: *** Uscita a quattro al ***
Capitolo 4: *** Prima volta....o no? ***
Capitolo 5: *** You're Beautiful! ***
Capitolo 6: *** Duetti e Brittana! ***
Capitolo 7: *** Klaine Vs Brittana! (1 Parte) ***



Capitolo 1
*** Primo giorno di scuola! ***


 "Ultimo anno di liceo"
 

                                               Primo capitolo:  Primo giorno di scuola!
 
 

Drinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!
Il suono della campanella rieccheggiò nell'aria. Era la prima campanella  di molte,la prima campanella dell'anno. Essì perchè oggi era il primo giorno di scuola per i ragazzi del McKinley!
Kurt era appena arrivato con il fratello Finn al parcheggio della scuola, e appena sceso dall'auto venne accolto da una Mercedes molto contenta di vederlo, che per poco con un abbraccio un po' troppo slanciato e felice  non lo fece cadere! "Ooh Kurt  quanto mi sei mancato!!!!" disse Mercedes ancora appesa al collo dell'amico," Anche tu Cedes ,ma non esagerare ci siamo sentiti al telefono un giorno si e l'altro pure!" puntualizzo Kurt divertito. "Lo so ma mi sei mancato comunque!" gli disse l'amica slacciandosi dall'abbraccio.
Kurt era felice di vedere che era mancato a Mercedes ma poi si ricordò che c'era anche Finn dietro di lui e che era rimasto un po' tagliato dal discorso.
Si girò per vedere la reazione del fratello ma,si rasserenò trovando un Finn avvolto nei suoi pensieri che fissava un punto imprecisato del parcheggio,(probabilmente stava cercando di capire cosa ci faceva a scuola.......SOLITO FINN!) Mercedes vedendo il solito sguardo incantato di Finn gli sventolò una mano davanti la faccia.Perfotuna questo si ridestò dai suoi pensieri " Ciao Mercedes da quanto sei qui?" chiese confuso. " Solito Finn!" gli rispose sospirando.
Kurt stava per dire qualcosa quando venne interrotto da una voce squillante e familiare" Finnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!" gridò Rachel abbracciando forte il fidanzato. (Lei non riuscì ad aggrapparsi al collo di Finn visto l'altezza contrastante,alcune volte si chiedeva se la su faceva più freddo, un po' come in montagna!"
Salutò anche Kurt e Mercedes e poi i quattro amici si avviarono venso l'entrata della scuola!
Kurt era un po' titubante aveva paura di un altro brutto anno! La fine dell'anno precedente non era stato male, grazie agli Spazzabulli ma, si sapeva che Santana e Karofsky si erano lasciati e così la squadra anti-bulli si era sciolta. Trattenne un attimo il fiato ed entrò assieme agli altri.
Almeno per ora potè notare con sollievo che nessuno si aggirava furtivo con granite colorate verso di loro.
La giornata passò liscia, stentava a crederci ma la sua bella camicia era ancora del suo colore originale e non li colava niente di appiccicoso e blu dai capelli! "Forse i trogloditi del McKinley sono cresciuti" pensò ma quando arrivò al suo armadietto cambiò idea. Infatti un minaccioso Karofsky si stava avvicinando a grandi passi verso di lui.
Chiuse gli occhi, come aveva potuto pensare che le cose sarebbero cambiate? Lo sentiva avvicinarsi....era sempre più vicino! E poi sentì il rumore della granita infrangersi sulla vittima.......eppure non si sentiva appiccicoso....era forse l'abitudine? Aprì gli occhi e constatò con sollievo che non era cosparso di granita e la sua camicia era ancora immacolata! "Come è possibile?" si chiese, ma poi capì guardando dietro le sue spalle.
Un povero ragazzino a pochi passi da lui era stato imbrattato di granita rossa e davanti a lui c'era un Karofsky molto divertito. Il ragazzino scappò via piagnucolando verso il bagno! "Il solito" pensò Kurt guardando Karofsky.Questo  incrociò il suo sguardo e poco dopo lo distolse, e con le mani in tasca si avviò per il corridoio.
"Molto strano, non mi ha colpito con la granita e inoltre quando ha incrociato il mio sguardo ha perso il suo stupido ghigno e se ne è andato!" pensò,ma non stette molto ha pensarci perchè gli vibrò il cellulare. Guardò lo schermo e sorrise.
Era un messaggiò di Blaine!
-Spero che il tuo primo giorno di scuola sia stato fantastico e con ci siano stati incidenti!
Ti vengo a prendere davanti scuola alla fine delle lezioni per andare a pranzare assieme!!!
Ti amo! Blaine.-

Ripose il cellulare in tasca ed aprì l'rmadietto per prendere alcuni libri poi vide la foto di Blaine e si soffermò su di essa! Accarezzò la foto come se stesse veramente accarezzando la faccia di Blaine e sorrise pensando: a quanto fosse fantastico il suo ragazzo,a come avevano passato molto tempo insieme durante le vacanze a baciarsi e a coccolarsi e a quanto era preoccupato quando aveva saputo che non cerano più gli spazzabulli e il suo indefeso fidanzato poteva venir maltrattato da qulache persona cattiva, gli aveva anche detto che se ci fossero stati problemi doveva chiamarlo subito e lui sarebbe immediatamente salito in macchina e corso in suo aiuto!
"Sei proprio un principe" disse alla foto di Blaine come se potesse in qualche modo sentirlo. Si stava perdendo negli occhi della foto quando la campanella lo ridestò!
Fortunatamente l'ultima ora di scuola fu spagnolo,quindi potè vedere il professor Shuster che prima di iniziare la lezione fece un'annuncio per i ragzzi del Glee "Bene ragazzi innanzi tutto è bello rivedervi tutti, prima di iniziare la lezione volevo dire ai ragazzi del Glee che devono firmare la bacheca nell'aula canto per confermare la propria partecipazione e in più..." e fece un enorme sorriso "Chiunque voglia fare un provino per entrare nel Club di canto si faccia avvanti e firmi il foglio per le audizioni! Bene detto questo iniziamo le nostra lezione!"
Finita la lezione Kurt si avviò subito in aula canto ed andò a firmare la baccheca vedendo che Rachel,Quinn,Artie,Sam e Mercedes l'avevano preceduto!
Si avviò all'uscita con passo veloce non vedendo l'ora di essere tra le braccia del suo fidanzato!


Allora cosa ve ne pare??? Forse il primo capitolo è un pò palloso e corto ma vi assicuro che gli altri saranno molto più accattivanti e intriganti!
Fatemi sapere cosa ne pensate attraveso le vostre Recensioni!
Vi informo che il prossimo capitolo parlerà Sopprattutto della coppia Klaine se non unicamente! XD
A presto! Aurinella!

 

Avviso il 2 capitolo è molto più bello!

ssss-Sss seee



 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Qualcosa che brilli alla luce del sole! ***


                                                        Capitolo 2: Qualcosa che brilli alla luce del sole!

Allora...una piccola cosa sicome il primo capitolo faceva "quasi" schifo partite da questo! Grazie! XD

Aprì la porta con fare teatrale e scrutò attentamente il parcheggio in cerca del suo magnifico ragazzo!
Lo vide subito. Era appoggiato su una Lamborghini nera,con un paio di occhiali da sole e il sorrise più bello che Kurt avesse mai visto!
Gli corse incontro e lo abbracciò forte,lo guardò negli occhi per qualche secondo e lo baciò con amore. Quando si staccarono per prendere fiato fu Blaine a parlare: "Non hai paura che qualcuno ci veda?" gli disse accarezzandoli la schiena. Kurt gli sorrise ampiamente "No perchè dovrei?". Blaine fece per rispondere ma si azzitiii. Alcune volte si chiedeva dove Kurt prendeva tutto quel coraggio!
Salirono in macchina e in poco tempo furono fuori dal parcheggio. Blaine accese la radio e restò sempre con gli occhi fissi sulla strada. "Allora....dove mi porti di bello?" chiese entusiasta Kurt. Non vedeva l'ora di entrare in compagnia di Blaine in un nuovo ristorante alal moda e di assaggiare pietanze raffinate ma dai prezzi spropositati! Blaine sorrise ma quando Kurt lo guardò negli occhi ci lesse un po' tensione. Decise di non idagare così, si concentrò anche lui sulla strada per cercare di capire dove lo stesse portando, ma quando oltrepassò Lima decise che era il momento di indagare.
"Blaine....hai oltrepassato Lima, sicuro di non star sbagliando strada?" chiese un Kurt un po' perplesso. "No tesoro è la strada giusta!" ribattè prontamente Blaine.A quelle parole Kurt si intenerì! Sentirsi chiamare da Blaine tesoro o amore lo rendeva sempre felice. "Ok allora dove mi stai portando?" richiese curioso. " Hai già fatto questa domanda!" disse ridacchiando il Warbler. "Sì lo so e continuerò a farla finchè non vorrai darmi una risposta!" puntualizzo fermo il fidanzato. "Beh...." partì un po' incerto "Ti porto a fare un picnic!". Kurt a quelle parole sbiancò ,non poteva sedersi su dell'erba perchè avrebbe sicuramente rovinato i pantaloni! Ma prima che potesse parlare parlò Blaine. "Avanti...Kurt è una bellissima giornata ed è settembre lo sai che a settembre il tempo può essere bruttissimo quindi,quando mai ci capiterebbe una giornata simile?" chiese Blaine con un sorriso.Anche Kurt sorrise dopotutto, per il suo fantatico ragazzo poteva anche macchiarsi un po' di verde.
Guidarono per una mezz'ora poi,Blaine parcheggiò la macchina ai margini di una strada e fece cenno a Kurt di scendere.
Kurt si guardò un po' intorno per capire dove si trovava. Intanto Blaine prese dai sedili posteriori una grande cesta e una grande tovaglia a quadri.
"Mangiamo qui?" chiese Kurt indicando uno spiazzo verde davanti a loro. "No dobbiamo salire per questa collina." disse indicando un piccolo rilievo verde scuro.
Salirono la collina,finchè Blaine non si fermò " Qui è perfetto!" disse radioso al fidanzato.
Così si sistemarono la enorme,tovaglia sotto una quercia secolare ed iniziarono a disporre piatti e bicchieri!
Kurt fu lieto di notare che la tovvaglia era molto grande e quindi ci si poteva sedere sopra, senza macchiarsi i pantaloni di erba!
"Allora...." esordì Blaine "Qui ci sono varie pietanze provenienti da vari paesi" fece un attimo di silenzio per guardare il fidanzato che sembrava molto curioso e felice. "Dunque abbiamo pasta fredda al pomodoro e basilico: specialità italiana,  vari tipi di sushi: specialità giapponese e una deliziosa torta al cioccolato: specialità Anderson!" disse soddisfatto!
Kurt guardava meravigliato tutte le pietanze che erano state disposte sulla tovaglia!
"Wow! Non posso credere che tu abbia cucinato una torta!" disse quasi sconvolto!
 "Volevo fare qualcosa di speciale e fatto con le mie mani per te!" disse con un sorriso carico di amore. Kurt a quelle parole si fiondò sulle labbra del fidanzato per farli capire quanto avesse apprezzato il gesto!
Dopo un lungo momento di baci carichi d'afettp e di amore mangiarono!
Era tutto buonissimo e Kurt non vedeva l'ora  di assaggiare quella bellissima torta!
"Prima di mangiare la torta tesoro, ti devo dare una cosa!" Disse Blaine prendendo la mano del fidanzato e riponendoli sopra un cofanetto argentato!
Kurt lo aprì e quello che vide gli mozzò il fiato! Perchè all'interno del cofanetto cerano due fedine d'oro bianco!!!
Fu Blaine a parlare per primo "Sono anelli di fidanzamento! Lo so che io e te siamo già fidanzati da un po' ma....volevo renderlo ufficiale!" fece una pausa. "Così quando qualcuno ti chiederà chi ti ha regalato quell'anello tu dirai: Il mio fidanzato Blaine Anderson!" Disse entusiasta!
Kurt non riusciva a parlare dall'emmozione!
"Sai..." esordì dinuovo Blaine "Ho cercato qualcosa che brillasse alla luce del sole" si interuppe un attimo per osservare il fidanzato " Ma ho constatato che niente brilla quanto i tuoi occhi!"
Kurt deglutì più volte.
Era un sogno??? No era la realtà! Appogiò il cofanetto delle fedi sulla tovaglia! Guardò Blaine che aspettava una sua reazione e con le lacrime agli occhi si fiondò su di lui abbracciancolo e baciandolo!
Non esisteva assolutamente fidanzato migliore!"Ti amo" disse Kurt con voce flebile, spezzata dai singhiozzi provocati dal pianto!

Fatemi sapere cosa ve ne pare! Aspetto impaziente le vostre recensioni! XD Aurinella!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Uscita a quattro al ***


Prima di iniziare vorrei chiedervi se percaso non vi è piaciuto il 2 capitolo! Visto che non ho ricevuto nessuna recensione! :(
Fatemi sapere cosa ne pensate: Era percaso brutto?? Noioso???
Spero che questo vi piaccia di più e che venga recensito!!!
Avviso: Capitolo mivimentato!!!! XD
Buona lettura. Aurinella

 Terzo capitolo: Uscita a quattro al "Bel grissino!"

Kurt era seduto in mensa con Mercedes che non smetteva di blaterare su.......qualcosa, perchè lui non la stava ascoltando ormai da un pezzo. Pensava ad altro.
Secondo voi a chi??? Ovviamente al suo fantastico fidanzato che per quanto ci provasse non riusciva a smettere di pensare!
Era assorto nei suoi pensieri chiedendosi se esistesse un ragazzo più sexy del suo quando  venne atratto dalle parole di Mercedes che in quel momento stava dicendo " Non credi che la divisa della squadra di football stia molto bene a Sam??" con occhi sonianti.
Kurt la guardò scettico,poi si girò per osservare Sam che era seduto ad un tavolo poco lontano dal loro con altri giocatori di football. " Stai scherzando vero?..... Quella divisa è orribile!" disse disgustato facendo una smorfia. "Ma che dici!" rispose Mercedes leggermente stizzita. Fece un sospiro e continuò "Non vedi quanto è sex....simpatico."  Mercedes si augurò che l'amico non avesse sentito la sua gaffe o che fosse diventato stupido come il fratello, ma ovviamente si sbagiava"
Infatti Kurt fece un sorrisino malizioso alla amica, aprì la bocca per dire qualcosa ma la richiuse.
Come aveva fatto a non capirlo prima??? Era da un po' che Mercedes faceva gli occhi dolci a Sam e lui non era dicerto di meno. Quei due si piacevano!
Kurt tutto contento prese la mano della amica " Cedes ti piace Sam!" Squittì felice per l'amica. "Ma cosa dici??? No......forse.....un pochino.......ok mi piace e anche parecchio." Sospirò per l'ennesima volta l'amica non riuscendo a nascondere la verità al suo migliora amico.
" E lui ricambia?" chiese compiacito il ragazzo. " Sinceramente non l'ho so...... e questa costa cosa mi faà morire". Rispose sconsolata l'amica.
Da quando Kurt sentì quella risposta e il tono deluso dell'amica diventò una spia in incognito! Che vagava per aule e corridoi cercando di sottrare petegolezzi o notizie su Sam Evans a chiunque. Alla fine capì da una informata professoressa di storia che Sam ricambiava il sentimento di Mercedes.
Così gli venne in mente un'idea.
"Che ne dici di organizzare una cena a quattro uno di questi gioni" disse Kurt alla amica. Questa sovrapensiero rispose felice " Certo con chi?" disse sistemando alcuni libri nell'armadio e prendendone degli altri. "Io, Blaine ,tu e Sam!"
Sentito questo a Mercedes caddero i libri sul pavimento e invece di raccoglierli guardò scettica l'amico "Non esiste Kurt! E poi come ti ho detto, non so neanche se ricambia i miei sentimenti".
Kurt raccolse i libri della amica e li mise nell'armadio. "Mercedes hai visto come ti guarda? E poi ho sentito che ricambia. Allora accetti???"
Anche se Mercedes era ancora un po' scettica si fece convincere dall'amico.
Quando Kurt parlò a Blaine della cena a quattro questo non sembrò molto convinto, ma bastò qualche bacio alternato a qualche coccola e questo si fece convincere.


Kurt e Blaine arrivarono per primi al Bel grissino attesero l'arrivo anche di Mercedes e Sam ed entrarono tutti assieme.
Si sedettero e subito si misero a parlare del più e del meno. Mercedes che poco prima era agitata e non riusciva a formulare una frase sensata si sciolse  ed iniziò a ridere felice di come stava andando la serata. 
"Allora.....Sam hai visto che bel vestito indossa oggi Mercedes? Non la rende carina?" chiese un  Kurt molto curioso. Merceds prima arrosì e poi diede una gomitata all'amico lì accanto. Sia Sam che Blaine scoppiarono a ridere.
 "Si Kurt ho notato....  ma dopotutto lei è sempre carina !" rispose con un grande sorriso Sam. Mercedes scoppiò in una riseta isterica per via dell'imbarazzo , che riusì a fermare bevendo un po' d'acqua.

Ormai era tardi il locale era quasi svuotato fatta eccezione per i nostri amici che continuavano a parlare e parlare ma,tutto si fece più movimentato quando arrivò la prima bottiglia di vino.
Dopo qualche bicchiere la situazione era più o meno questa:
Kurt e Blaine non facevano altro che pomiciare sul divano del ristorante senza alcun ritegno sotto lo sguardo alibito dei camerieri!
Sam e Mercedes.......be......non erano da meno spinti anche loro dall'alcol e dalla passione che in realtà provavano!
"Umh......Saaam seeeiii cooosiiii Scooopaaabiiileee!!!!" Mercedes parlava con le vocali allungate e non riusciva a fare a meno di dire cose innapropriate e un po' troppo sconcie.
"Umh......Saaam voooreeeiii taantoooo faaree beeeeeeeeppppppppppppppppppppppppppppppp" ( Scusate ma ho dovuto censurare le parole di Mercedes essendo troppo spinte e che avrebbeo scandalizzato  anche il più grande intenditore di porno del mondo!) 
Alla fine furono mandati via dal ristorante quando  un Blaine completamente sbronzo aveva cercato di togliere la camicia al fidanzato.  
I quattro amici si chiamarono tre taxi: 
Uno portò Mercedes.
Uno portò Sam.
E uno portò Kurt e Blaine a casa Hummel-Hudson.
E solo in quel momento un Kurt piuttosto sbronzo ricordò fosse completamente vuota.........

OOOOO..... chissà cosa succederà? XD
  NEL PROSSIMO CAPITOLO: Una casa vuota, un un Kurt piuttosto sbronzo e un Blaine molto sbronzo e molto, molto arrapato....... 
A presto! Aurinella
PS.ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE RECENSIONI!!!!!!!
 




 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Prima volta....o no? ***


Per chi si fosse perso il precedente capitolo:
Mercedes,Sam,Kurt e Blaine fanno una cena a 4 al " Bel Grissino". La serata procede bene,finchè arriva il vino e tutti e quattro si ubriacano.
Kurt e Blaine stanno a pomiciare sul divano del ristorante senza ritegno e Mercedes fà al povero Sam discorsi alquanto sconci! Alla fine i quattro amici vengono buttati fuori dal locale quando Blaine cerca di svestire il suo ragazzo. Chiamano un taxi per ogni uno tranne per Kurt e Blaine che tornano assieme a casa Hummel-Hudson che è vuota.....
Quindi in questo capitolo scriverò cosa successe in quella casa vuota,con due ragazzi sbronzi e......una videocamera.....

Prima volta....o no?

Kurt si svegliò sul suo letto tutto dolarente! La testa gli feceva male e la stanza girava ancora un po'. Si stropicciò gli occhi e si guardò in torno: Bene.....era in camera suo,era mattino e c'era Blaine nel suo letto......UN ATTIMO! ......Blaine nel suo letto? Girò lentamente la testa verso destra e notò che effettivamente il suo ragazzo stava dormendo nel suo letto.
Si strizzò le meningi per cercare di ricordare cosa era successo ieri. Era tutto un po' confuso nella sua mente. Allora ......era andato al "Bel Grissino" con Sam, Mercedes e il suo ragazzo.
Poi avevano bevuto.....dissicuro del vino, (poteva ancora sentire il suo gusto in bocca)....e molto probabilmente si erano ubriacati. Anzi, certamente si erano ubriacati ,visto che la testa faceva un male tremendo!
Ma poi?Poi cosa era successo? Ricordava solo che era tornato a casa assieme a Blaine.
"Oddiooddiooddiooddio!" mormorò piano.
Alzò leggermente la coperta e notò che sia lui che Blaine erano completamente nudi.
"Oddiooddiooddio!"quasi urlò coprendosi il volto con le mani. Le grida svegliarono Blaine.
"Cosa......coscia...e succescio?" chiese Blaine con la voce ancora impastata dal vino e dal sonno. Ma Kurt non rispose era troppo concentrato a deprimersi.
Blaine si stropicciò gli occhi e subito dopo li sgranò accorgendosi che quella era la camera di Kurt.
Notò che sul pavimento cerano i suo boxer e che sulla scrivania cerano quelli del fidanzato. Anche lui alzò le coperte e scoprì anche lui che erano completamente nudi.
I due ragazzi si guardarono negli occhi per alcuni secondi." Pensi......che noi...?" chiese Blaine non trovando le parole addatte. "Non lo so....non lo so." mormorò con flebile voce Kurt squotendo la testa. Blaine vedendo che Kurt sembrava sul punto di piangere lo abracciò teneramente lasciandoli un bacio sulla fronte. Kurt si lasciò abbracciare ricambiando la stretta "Non posso credere di ver buttato via la nostra prima volta!"disse sconsolato. "Forse non l'abbiamo fatto....magari..." ma venne interrotto "Magari cosa? Blaine?" chiese un po' arrabiato sciogliendosi dall'abbraccio.
"Ieri ci siamo ubriacati e ora siamo nel mio letto completamente nudi e poi...." ma questa volta fu lui interrotto." Quella è una telecamera percaso?" chiese Blaine indicando con il dito una telecamera accesa sopra ad un comodino non molto distante dal loro letto. " Credo di sì" disse Kurt alzandosi instintivamente per controllare, ma poi si ricordò di essere nudo così si mise velocemente una coperta intorno al bacino che lasciò cadere quando prese dal cassettone un paio di boxer e se li mise.
Blaine dal canto suo sperava di poter amirare ancora un po' il bellissimo fisico del suo ragazzo e maledisse se stesso per essersi sbronzato e non poter ricordare nulla di quella notte.
Kurt si avvicinò alla telecamera e la prese,era intento a guardare la registrazione quando tutto gli tornò in mente all'improvviso, in un lampo...


Entrarono in casa barcollando aiutandosi a vicenda , ma appena chiuse la porta Kurt venne inchiodato da un Blaine piuttosto eccitato, che subito inziò a baciarlo con passione.
Kurt ricambiò il bacio piuttosto entusiasta. "Umh.....Kurt....sei così bello!" ansimò tra un bacio e l'altro Blaine.
Blaine iniziò a sbottonargli la camicia ma si fermò quando sentì che il suo ragazzo gli stava leccando e mordendo il collo. "UMh...." gemmette sentendo il tocco caldo della lingua del fidanzato. Questo, sentendo i piacevoli gemiti che stava procurando a Blaine decise che doveva,voleva sentirne degli altri,così fu lui il primo a togliere la maglietta al proprio ragazzo che lanciò da qualche parte.
Decise di contemplare per un po' quel corpo perfetto ma,non fece in tempo, perchè Blaine, lo spinse sul divano si mise a cavalcioni sopra di lui ed iniziò a baciargli la mandibola con voracità.
Mentre lo baciava gli aprì con un colpo secco la camicia. In aria volarono i bottoni neri della camicia che per la troppa forza del gesto schizzarono in varie direzioni!
Non perse tempo scese con la lingua verso le costole per poi tornare un po' sù ed iniziare a leccare i capezzoli rosati di Kurt.
Questo ansimò fortissimo sia per il caldo tocco di Blaine sia per sentire l'erezione del suo raggazzo, ancora celata dai pantaloni sfregare sulla sua.
Intanto Blaine era passato da leccargli i capezzoli a morderli sentendoli ormai duri e insensibili, poi scese lasciandoli sullo stomaco piccoli morsetti e rossi succhiotti. Stava  per aprire la cintura dei pantaloni di Kurt quando questo lo fermò. "Facemolo di sopra!" ansimò lasciandogli un umido bacio sul collo.
Anche se era sbronzo era pur sempre Kurt e non voleva farlo sul divano!
Blaine allora scese dal divano lo aiutò ad alzarsi e, dopo averlo baciato per un bel po' lo condusse in camera da letto. (Come se la casa fosse la sua).
Lo fece stendere sul letto gli diede un ultimo bacio e poi gli disse "Fermo qua!" detto questo si alzò dal letto e uscì dalla camera.
Un Kurt sobrio avrebbe imprecato e lo avebbe seguito ma, sbronzo com'era rimase disteso sul letto iniziando a canticchiare "Teenage Dream".
Poco dopo ritornò Blaine con una video camera che accese e la mise su un comodino. "Che fai con quella? chise Kurt che aveva smesso di cantare perchè non si ricordava più le parole della canzone e guardava sospettoso la telecamera. "Voglio filmare tutto....quello che succede e che succederà e poi....magari servirà a Mercedes per vedere cosa fare con Sam!" disse ridacchiando.
Per quanto fosse sbronzo ricordava la disperata Mercedes e il suo parlare totalmente sconcio.
Subito riprese il suo posto sopra a Kurt e mentre lo baciava gli sfilò la cintura,aprì la zip e gli tolse i pantaloni.
Kurt fece lo stesso con i pantaloni di Blaine. Blaine tornò alla posizione iniziale ed iniziò a bacire Kurt con fervore senza trallasciare nessuna parte di pelle scoperta.
Intanto i loro bacini sfregavano uno sull'altro lasciando uscire dalle bocche dei due ragazzi gemiti di frustrazione ed eccitazione.
L'hacol si faceva sentire e Blaine si sentiva piuttosto stanco , ma doveva andare avanti ora che ci erano quasi e lui volevare arrivare fino in fondo!
Sia lui che Kurt decisero che quei boxer erano di troppo così li tolsero e li lanciarono per la camera senza curarsi di dove li gettarono.
Si baciarono con passione facendo combattere le lingue tra loro,facendole duellare e facendole intrecciare.
Finchè..........
Blaine non caddè al fianco di Kurt addormentato. Non era riuscito a vincere contro il sonno provocato dall'hacol e si era addormentato come un sasso senza riuscire ad arrivare fino in fondo!
Un Kurt Hummel sobrio lo avrebbe picchiato per una settima ma sbronzo come'ra scoppiò a ridere ed iniziò a cantare per la seconda volta Teenage Dream, solo che si fermò a "Teenage Dr......"
perchè cadde anche lui in un sonno profondo.

Kurt si ricordò di tutto e quando smise di ricordare mise a posto la telecamera si mise a ridere e felice come non mai ritornò sul letto e si fiondò sulle labbra del suo fidanzato.
Questo rimase interdetto ma ricambiò il bacio con felicità!
Quando si staccarono Kurt sorrise " Ho un video da farti vedere!" esclamò prima di ricominciare a baciarlo.
Contento di non aver sprecato la sua prima, la loro prima volta.
E felice perchè mentre baciava il suo ragazzo pensò "Non temere Blaine! Presto succederà perchè lo voglio anche io!"

Allora???? Cosa ve ne pare???
Lo so che qualcuno di voi mi vorrà uccidere perchè quella notte Kurt e Blaine non sono andati fino in fondo,ma......vi prometto che succederà! XD
Fatemi sapere cosa ne pensate della scena tra la coppia Klaine , attraverso le vostre recensioni!
Al prossimo capitolo.
A presto!
Aurinella.
 Ps- RECENSITE! RECENSITE! RECENSITE!


 

 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** You're Beautiful! ***


Scusate se per un po' non ho scritto ma volevo riflettere su come scrivere questo capitolo...che spero sia di vostro gradimento!
Se qualcuno volesse essere avvisato quando pubblico i capitolo di questa FF mi dica pure! Già ad alcuni ho mandato un mp...lo volete anche voi?
Buona lettura!
P.s-Un ringraziamento speciale alla mia mastra che mi ha fatto capire che cavolo è un mp!  ;)

 

                                                                                                                                                                                                       IMPORTANTE:Leggete le mie note finali!

You're Beautiful!

Quel giorno al McKinley c'era qualcosa di strano! O meglio i ragazzi del Glee avevano qualcosa di strano,tutti tranne Kurt che non capiva cosa diavolo succedesse.
Quando arrivava Kurt gli sorridevano sempre e gli davano pacche sulla spalla ( Puck e Sam) come per congratularsi di qualcosa.
Per quanto riguarda le ragazze parlottavano tra di loro sempre "fitto fitto" e quando Kurt gli si avvicinava queste smettevano di parlare e lo guardavano con un sorriso che,alcune volte era un po' inquietante. Ma insomma, che cavolo stava succedendo?
Kurt si avvicinò a Mercedes sbuffando e  incrociando le braccia al petto "C'è qualcosa che devi dirmi?...O meglio qualcosa che dovete dirmi?" disse pensando che non solo lei si stava comportando in quel modo ma anche l'intero Glee club,e per intero si intende anche il professor Shuster.
Questa si girò e gli sorrise come tutti gli altri "Non so di cosa tu stia parlando?" disse con un tono che Kurt interpretò come falso. " Sì certo! Credi veramente che io ti creda?  Perchè oggi mi sorridete tutti?" chiese piuttosto iritato. "Forse la maggior parte dei ragazzi oggi sorride perchè è una bella giornata e gli altri ti sorridono perchè è bello il tuo foulard!" disse sempre sorridendo e idicando il foulard grigio che l'amico portava attorno al collo.
Kurt era tutto il giorno che chiedeva ai suoi amici una spiegazione per quel fatto ma tutti sviavano l'argomento o tiravano fuori scuse banali per andarsene e quindi per l'asciarlo lì senza una risposta.
Chiuse un attimo gli occhi prese un bel sospiro e decise di lasciar stare quei pazzi dei suoi amici.
Aveva sperato di non essere l'unico sano di mente in quella scuola ma probabilmente doveva rassegnarsi! 
Finete le lezioni Kurt,si diresse in aula canto dove quasi tutti erano già arrivati. Quando entrò tutti sfoggiarono un enorme sorriso e lui sbuffo irritato per l'ennisima volta prima di mettersi a sedere. Notò subito che nessuno si sedette alla sua destra, ma occuparono gli altri posti.
Finalmente arrivò anche il professor Shuster che entrò anche lui con indovinate che cosa? Ovvio un enorme sorriso.
Kurt proprio non riusciva a capire. O si erano tutti fatti di allucinogeni e vedevano Kurt come una specie di dio onnipotente! Oppure non riusciva a spiegarsi tutti quei sorrisi indirizzati a lui.
"Bene classse oggi abbiamo un provino da giudicare...."disse felice guardando Kurt.
Questo lo guardò con un soppracciglio alzato e l'ennesima smorfia irritata sul volto." Bene...detto questo facciamo un applauso a ..........Blaine Anderson!"
Blaine quando sentì il suo nome entrò dalla porta e salì sul palco mentre tutti applaudivano con le mani e ridevano vedendo l'espressione confusa di Kurt che rimaneva a guardare Blaine con la bocca aperta.
Blaine guardò Kurt con un ampio sorriso carico di affetto per poi mandargli un bacio aereo che però il fidanzato non prese troppo concentrato a guardare Blaine con una faccia perplessa e stupita.
"Questa canzone si intotola:"You're Beautiful di James Blunt e la dedico al mio ragazzo: Kurt, sei fantastico e come dice la canzone  sei anche bellissimo!"  disse Blaine, prese la chitarra ed iniziò a cantare.

My life is brilliant.
My love is pure.
I saw an angel.

Of that I'm sure.
 

Blaine non distoglieva neanche per un istante lo sguardo da quello di Kurt.
Quest'ultimo aveva ormai il volto rigato da lacrime,lacrime di gioia, lacrime d'amore

You’re beautiful. You’re beautiful
You’re beautiful, it’s true

Anche Blaine adesso aveva le lacrime agli occhi per via della canzone che inverità cantava con il cuore.
I loro sgurdi erano ormai incrociati da quando Blaine aveva iniziato a cantare. Anche se l'aula era occupata dagli altri ragazzi del glee che battevano le mani a ritmo di musica e che fischiavono, per Kurt e per Blaine c'erano solo l'oro due,i loro sguardi carichi d'amore e di sentimento e quella canzone che faceva da sottofondo! 
Blaine scese dal palco diede la chitarra a Puck che continuò a suonare a posto suo,mentre Blaine andava da Kurt.
Lo fece alzare e gli prese le mani tra le sue, appoggiò la fronte sulla sua senza mai distogliere il contatto visivo e quasi gli sussurò nell'orecchio....
You’re beautiful, it’s true!!!
Finì la musica e  tutti iniziarono a battere le mani e a gridare in coro "Bacio!Bacio! Bacio!"
Kurte Blaine subito gli accontentarono iniziando a baciarsi con amore e passione. Forse troppa passione visto che il proffessor Shuster dovette sapararli con un "Basta così ragazzi!".
Si staccarono ma non poterono fare a meno di abbracciarsi felici!
"Ti amo"gli sussurò all'orecchio Kurt.
"Ti amo anchio" rispose Blaine sorridendo prima di sedersi al suo fianco.


Lo so il capitolo è un po' corto ma non mi sembra male......mi sbaglio? Vi prego ditemi che non mi sbaglio!
Cosa vi pare della scena romantica tra Kurt e Blaine? Ho disfatto il vostro lato romantico?
Fatemelo sapere attraverso le vostre recensioni,che spero non tarderanno ad arrivare!
A....un'altra cosa credo che in uno dei prossimi capitoli parlerò un po' anche di un'altra coppia ma non so decidermi su quale coppia!
Quindi vorrei sapere da voi su quale coppia vorreste sentire parlare oltre ovviamente alla coppia Klaine.
Scegliete la coppia che volete e fatemelo sapere! La coppia con più voti vincerà!
A presto
Aurinella

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Duetti e Brittana! ***


Duetti e Brittana!

Kurt non pensava che le cose potessero andare meglio di come già andavano.
A scuola nessuno gli tirava più in faccia granite,nessuno lo derideva,a scuola aveva voti eccellenti e adesso aveva a scuola anche il suo ragazzo!
Non che si baciassero tranquillamente nei corridoi (anche se qualche volta era successo) ma spesso Blaine  non riusciva a contenere  la passione e quindi lo trascinava in bagno per baciarlo, e ultimamente capitava sempre più spesso.
Tutto andava alla perfezione non poteva esserci nulla di meglio! Ma si dovette ricredere quando nell'ora del glee club il professor Shuster, verso la fine dell'ora annunciò "Bene ragazzi,il compito della settimana sono i DUETTI...quindi sceglietevi un partner,trovate una canzone e  fateci sentire di che "Pasta siete fatti".
Grida di consenso e di ecitazione si alzarono in aula da parte dei ragazzi.
"Inoltre..." proseguì il professore "Il duetto vincente canterà alle provinciali! Ci vediamo domani ragazzi..." aggiunse prima di salutare i ragazzi e di uscire dall'aula.
Altre grida più forti riempirono l'aula, i ragazzi erano tutti elettrizzati, anche perchè Rachel era a casa ammalata e quindi gli altri ragazzi avevano l'uppurtunità di rubargli almeno un po' di luce.
Kurt che era seduto vicino a Blaine non riusciva più a stare fermo sulla sedia dall'ecitazione. "Cavolo...Blaine hai sentito?!" chiese con voce quasi tremolante. 
Voleva vincere quella gara, lo desiderava con tutto se stesso. Si ricordava perfettamente l'emozzione provata alle scorse regionali quando aveva cantato in duetto con Blaine, e voleva riprovarla.
"Si tesoro ho sentito..... dobbiamo assolutamente vincere!" Disse Blaine sorridendo al fidanzato "Credemi...vinceremo."affermò sicuro Kurt.
Blaine stava per dire qualcosa quando qualcun'altro parlò. "Davvero credi che tu e il nano vincerete?"chiese acida Santana che era arrivata appena aveva udito le parole dei due ragazzi.  Prima che potessero replicare disse " Saremo io e Britt a vincere dissicuro...non è vero Brittany?" domandò alla bionda lì a fianco che aveva lo sguardo assorto nel nulla. "Hm....cosa?" chiese la bionda confusa. "Brittany ma mi stai ascoltando?" chiese irritata la mora. "Emh...si...stavamo parlando dei sette nani giusto?". "Scusate....vorremo ascoltare le vostre interessanti disscussioni sui sette nani ma dovremmo andare a provare a casa mia...quindi se non vi dispiace.." disse con tono sacente Kurt alzandosi e prendendo per un polso il suo ragazzo e trascinandolo fuori verso l'uscita.
Prima però che potessero uscire Santana gli disse con fare divertito "Ma come??? Pensavo che ti piacessero i nani!"
Kurt la ignorò mentre Blaine la guardò torvo prima di sbattersi la porta dietro le spalle.
"Britt..."disse girandosi verso l'amica "...dobbiamo vincere! Dobbiamo fargliela vedere a quella prima donna e al suo nano da giardino."disse con un sorisetto.
Non potevano perdere! E dissicuro Kurt e Blaine non potevano vincere! Non avrebbe sopportato i vanti di Kurt o i sorisetti compiaciuti di Blaine.
Ma soprattutto non potevano avere quel duetto alle provinciali!.  
 
Santana e Brittany cercarono  per molto tempo la canzone adatta finchè non la trovarono.
Decisero di cantare una canzone di Beyonce e Shakira che si intitolava: Beautiful liar.
Guardarono il video su You tube e decisero che era perfetto.
Con tutte quelle movenze sexy avrebbero decisamente vinto, in più Brittany era bravissima a ballare.
"Vinceremo noi!" disse a Brittany prima di darli un piccolo bacio sulla guancia.

Intanto.... A casa Hummel-Hudson....

Kurt e Blaine erano ormai da ore in camera del primo a provare e provare per il duetto del giorno dopo.
Avevano scelto la canzone del duetto tra Diana Ross e Lionel Richie che si intitolava: My Endless Love
Canzone che veniva considerata una delle più belle al mondo!
Una canzone romantica che parlava dell'amore che i due protagonisti provano l'uno per l'altro.
La canzone aveva parole e frasi che secondo Kurt potevano rispecchiare molto bene l'amore che cera tra loro due, e Blaine dopo averla letta non poteva essere più che daccordo.
"Blaine...." Esordì attirando l'attenzione del fidanzato "...Vinceremo dissicuro noi!" disse prendendo Blaine per la camicia e attirandolo a se per baciarlo.
Se avesse saputo che qualche secondo prima, Santana aveva imitato alla grande le sue mosse chissà cosa avrebbe detto!
Beh...mai voi sapete come si dice... le grandi menti pensano allo stesso modo!

Allora cosa ve ne sembra.....
Cosa ne pensate delle due coppie rivali? Ma soprattutto voi per chi tifate? E secondo voi chi vincerà?
Aspetto con ansia le vostre recensioni!  NON PERDETE IL PROSSIMO CAPITOLO: Klaine Vs Brittana!
A presto
Aurinella

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Klaine Vs Brittana! (1 Parte) ***


Allora... un piccolo riassuntino del capitolo precedente: Il professor Shuster organizza una gara di duetti al glee club,il duetto che vincerà canterà alle provinciali!
Ovviamente tutti sono desiderosi di vincere la gara ,in particolar modo ci tengono Kurt e Blaine ma, anche Santana e Brittany. Le due coppie si danno guerra per ottenere quell'assolo!
In questo capitolo si vedranno le loro performance e la poca sportività di Santana...
Buona lettura...
 

Klaine Vs Brittana! (1 Parte)

Era giunto il fatidico giorno,il giorno della gara,il giorno in cui Shuster avrebbe decretato la coppia vincente!
Kurt era seduto in auditorium che si torceva le mani dal nervosismo e che guardava distrattamente l'esibizione di Mercedes e Sam.
Non era nervoso per la gara...o meglio in parte sì ma era più nervoso del solito per via della strana sparizione di Blaine.
Era sparito,come nel nulla. Eppure poco prima gli aveva detto che sarebbe andato un attimo in bagno per poi tornare in auditorium, ma ormai era sparito da più di mezzora e Kurt iniziava a preoccuparsi.
Mille idee gli affollavano la testa.
E se era un modo per fargli capire che lo aveva lasciato? Oppure se avesse deciso di non cantare con lui perchè non lo reputava alla sua altezza?
Si mise le mani sui capelli disperato. Non si curò nemmeno del fatto che si stava scompigliando i capelli...ora aveva altro a cui pensare.
Questa mattina era così tranquillo per l'esibizione!
Lui e Blaine avevano provato per ore la canzone e la coreografia,anche quando ormai erano perfetti avevano ripetuto la performance più e più volte. Ormai erano eccezionali e lo sapevano.
Dissicuro avrebbero fatto una bellissima esibizione e avrebbero cantato alle provinciali. Questo pensava Kurt  39 minuti e 11,12,13...secondi fà, ora vedeva il sogno di cantare alle provinciali sgretolarsi sempre di più ogni secondo che passava.
Fu risvegliato dai suoi pensieri dagli applausi che gli altri ragazzi del glee club stavano indirizzando a Mercedes e Sam che dovevano aver appena ultimato la loro performance!
"Bene...ora tocca a Mike e a Tina" annuncio il professor Shue. I due ragazzi salirono sul palco acclamati dai lori compagni e quando gli applausi cessarono iniziarono a cantare.
-Cavolo!- Pensò Kurt. -Dopo di Mike e Tina ci saranno Santana e Brittany e poi toccherà a noi! Cavolo....Blaine....ma dove diavolo sei?-
Spostò lo sguardo verso la porta e solo allora si accorse che vicino a Brittany c'era una sedia vuota. Dove diavolo era Santana?


42 minuti e 26,27,28...secondi prima:

Blaine entrò in una delle cabine del bagno.
Tra non molto ci sarebbe stata la loro esibizione e Blaine era sicuro che avrebbero vinto,ne era più che certo!
Stava per uscire quando sentì dei passi. Sembrava il rumore di tacchi. Tacchi nel bagno dei ragazzi??? 
Stava pensando a qualche abitudine strana da parte di qualche ragazzo del McKinley quando sentì una chiave girare e la porta del bagno chiudersi con un rumoroso clock!
C
ercò di aprire la porta ma niente. La maniglia della porta neanche si girava, qualcuno lo aveva chiuso dentro!
Iniziò a battere a pugno sulla porta per poi inziare a gridare "Aiuto! Aiuto! Qualcuno mi apra!" ma nessuno gli rispose anche se udì una risatina familiare.
Poi i suoi sospetti vennero confermati da una voce...."Calmati nanetto....dopo ti vengo a liberare!"...era Santana.
"Santana aprì subito questa porta!" urlò infuriato Blaine che aveva intuito il piano dell'ispanica.
"Lo farò Blaine....ma solo dopo che la lezione del glee sarà terminata e il professor Shuster avrà determinato i vincitori!" disse Santana ridacchiando per poi aggiungere "Bene io vado sai Brittany mi starà aspettando...trappoco toocca a noi quindi...a più tardi." E detto questo si incamminò verso l'aula del Glee.
"Santana!Santana!" Chiamò invano Blaine. Fece un profondo sospiro  e si accasciò sul pavimento doveva assolutamente uscire in un modo...o in un altro... 


Santana entrò in auditorium e si sedette vicino alla bionda sorridendogli,subitò notò un Kurt palesemente agitato seduto poco distante da loro. "Hei...Kurt ma dov'è Blaine?" chiese con l'aria più innocente del mondo. "No non l'ho visto! Non ho idea di dove sia!" disse con voce preoccupata,irritata e demoralizzata.
"Sù...sù!" disse Santana dandogli qualche pacca sulla spalla "Calmati e goditi la nostra performance!" disse prendendo per mano Brittany e alzandosi verso il palco.
Kurt la guardò,con aria sconsolata salire sul palco con Brittany.
"Allora... noi vi canteremo "Beautiful Liar" una stupenda canzone di Beyoncè e di Shakira....detto questo che dire godetivi la performance vincente!" disse con il suo solito tono straffotente.
Subitò partì la musica ed Brittany iniziò a cantare:  
 
Ay, Ay, Ay
Nobody makes me a prey
Beyonce, Beyonce
Shakira, Shakira (hey)

He said I'm worth it, his one desire
I know things about 'em that you wouldn't wanna read about
He kissed me, his one and only, (yes) beautiful Liar
Tell me how you tolerate the things that you just found out about

You never know
Why are we the ones who suffer
I have to let go
He won't be the one to cry

La voce di Brittany era bellissima,in più era accompagnata da movenze sexy,sguardi provocanti e fluidi movimenti del bacino.
Poco dopo la sua voce venne accompagnata da quella di Santana che in quanto movenze sexy non era da meno!

(Ay) Let's not kill the karma
(Ay) Let's not start a fight
(Ay) It's now worth the drama
For a beautiful liar
(Oh) Did we laugh about it
(Oh) It's now worth our time
(Oh) You can ___ about 'em
Just a beautiful liar

Tutti i ragazzi del glee erano in visibilio, tutti tranne uno...
Kurt si stava deprimendo ogni secondo di più! Perchè Blaine era sparito e Brittany e Santana erano assolutamente incredibili!
 Prima che se ne accorgesse le ragazze finirono di cantare e la musica finì.
Tutti (o quasi) esplosero in fragorosi applausi erano state a dir poco fenomenali.
Le due ragazze prima di andarsi a sedere si sorrisero e si abbracciarono per poi scambiarsi un piccolo bacio.
"Fantastiche ragazze...veramente fantastiche...ora passiamo alla prossima coppia.... tocca a Kurt e Blaine..."
-Merda!- pensò Kurt sconsolato.

Continua......

Allora??? Come vi sembra questo capitolo???
Fatemi sapere le vostre impressioni attraverso le vostre recensioni, ma soprattutto secondo voi...come andrà a finire???
A presto!
Aurinella


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=781901