Britney I'll dance with you Till the world ends

di Blow_
(/viewuser.php?uid=143464)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sometimes ***
Capitolo 2: *** Crazy / 3 ***



Capitolo 1
*** Sometimes ***


BRITNEY I'LL DANCE WITH YOU TILL THE WORLD ENDS.

[Mett]

Mi sento piccolo in questo mondo, nessuno mi cerca e le mie lacrime continuano a cadere sul cuscino tenendo in mano l'unica cosa che mi fa star bene: l'album Blackout.
Lo metto nella radio aspettando che parta Piece of me, ah quanto vorrei che lasciassero stare in pace la mia Britney quei paparazzi... Mi addormento a ritmo di musica.

«Mamma sto uscendo, vado a fare un giro in città, ho bisogno di respirare un pò.»
«O
k, ti aspetto all'ora di cena.»

****

[Mamma]


Vorrei fare un regalo al mio figliolo, ma non saprei che regalargli, vabbè accendo la tv.
Telegiornale: «
Saranno disponibili dalla prossima settimana i biglietti per il concerto di Britney Spears a New York, che si terrà giorno 13 maggio ma si dovranno prenotare perchè non credo che si può resistere alla Reginetta del pop... per ulteriori informazioni chiamate questo numero 983457...»
Finalmente ho trovato il regalo perfetto, mancano solo 2 settimane per il concerto.... Chiamo e prenoto qualcosa di speciale per mio figlio e stasera PIZZA!

******

[Mett]

Cavolo ha iniziato a piovere... Mi nascondo in un angolo chiuso dove nessuno può trovarmi, apro Facebook e cancello un pò di amici... vecchi amici... Ritorno a casa e aspetto la cena.

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Crazy / 3 ***


<< mamma , sono appena tornato a casa . . . >> dall'altra stanza sento mia madre che parla al telefono << sisi , grazie arrisentirci , lei mi è stata di grande aiuto >> mi avvicino a lei << che succede , mamma? >> si volta verso me , gli occhi gli brillano , poi si calma << no , niente , non t' importa ! >> la guardo scioccata << e non mangio ? >> fa finta di ricordarsi qualcosa << sta arrivando la pizza ! >> << ok , allora chiamami quando arriva ! >> . Salgo in stanza , apro il cassetto e lo ritrovo pieno di poster di Britney ... si, bello ma come mai tutti questi poster ? Mia madre non li vuole meglio staccarli , mio fratello mi vuole fare mettere in punizione ogni volta ! Mia madre entra in stanza << Amore ! ! Ma che stai combinando ? Ti piace così tanto Britney e stacchi i poster ? >> rimango a bocca aperta << mamma queste Parole stanno uscendo dalla tua bocca ? ? Tu mi avevi detto che non ne volevi poster attaccati nell'armadio ! O.o >> mia madre chiude l'armadio e mi spinge per scendere giù a mangiare . << Buona cena ! >> << anche a te figliolo! >> i miei sono divorziati e quindi abito con mia madre e mio fratello , addento un pezzo di pizza quando ad un tratto in televisione spunta la pubblicità del nuovo album di Britney The single collection , i miei occhi luccicano , con il sottofondo di crazy fino ad arrivare all'ultimo singolo. Dal fornetto volano i pancarrè e non so perchè , tutto ad un tratto parte 3 sulla radio ad alto volume , mia madre sorride e mi fa cenno di andare a vedere e io corro verso la radio e vedo sotto il telecomando l'album The single Collection in edizione limitata , lo inizio a sbaciucchiare e me lo coccolo tutto , lo fisso mentre mangio la pizza . Finisco di mangiare la pizza e salgo il cd in camera mia apro l'armadio e dietro i poster trovo un biglietto non molto piccolo lo giro . . . i miei occhi brillano ancora di più di quando ho visto il cd . . . << ANDRò AL CONCERTO DI BRITNEY SPEARS A NEW YORK ! ! ! ! ! ! ! ! >> grido a squarciagola e metto a 24 il volume della radio ballando con mia madre e mio fratello Crazy , si siamo pazzi e siamo 3 ! ! ! !

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=784369