Ora So Che Siete Fieri Di Me

di __Lily
(/viewuser.php?uid=143037)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Libero dalla morte ***
Capitolo 2: *** L'Unico Che L'avesse Mai Amato ***



Capitolo 1
*** Libero dalla morte ***


Mamma, papà, adesso so che siete fieri di me. Alcuni anni fa, vi promisi che sareste stati fieri di me, ed ho mantenuto quella promessa. Ho sconfitto Voldemort una volta per tutte, ho dato la caccia a tutti gli Horcrux che lui aveva creato. Adesso sono libero, libero dal peso imminente della morte. Ho tre figli stupendi, e una moglie bellissima che amo ogni giorno di più. Abbiamo deciso di dare ai bambini dei nomi di persone importanti. James Sirius, come papà che ha cercato di salvare sia me che te da Voldemort, e quel meraviglioso padrino che avuto la fortuna di conoscere. Albus Severus, come due grandi presidi Hogwarts che hanno sempre combattuto per il bene del mondo magico, e infine Lily Luna, come te mamma che ti sei sacrificata per me e come una carissima amica a volte un po' strana, ma unica nel suo genere. Sono certo che ovunque voi siate, mi proteggerte come avete sempre fatto. Spero di rivedervi presto, nonostante la famiglia magnifica che ho, e gli amici, voi mi mancate, e mi mancherete per il resto della mia vita.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'Unico Che L'avesse Mai Amato ***


Il dolore per la perdita di Sirius era devastante e lo attraversava ad intervalli irregolari. Non si era mai sentito così solo come dopo essere uscito dal Ministero. Sirius era morto, e lui doveva farsene una ragione. Era stata tutta colpa sua, Sirius era morto solo perchè lui aveva deciso di voler fare l'eroe, se solo avesse dato ascolto ad Hermione...ma ormai era tardi, e con i 'se' ne avrebbe ricavato ben poco. L'ultima speranza di rivederlo era andata in frantumi, come lo specchio che Sirius gli aveva regalato. Ora non aveva più nessuno fuori da Hogwarts, ormai era solo. L'unico che lo avesse mai amato era morto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=790763