Casi Angeles 5 Temporada

di sadik _A
(/viewuser.php?uid=140106)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Siete ***
Capitolo 8: *** Ocho ***
Capitolo 9: *** Nueve ***
Capitolo 10: *** Dies ***
Capitolo 11: *** Once ***
Capitolo 12: *** Dies y dos ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


 

Da quando erano ritornati al Hogar Magico,i cinque prescelti,vivevano la vita felicemente,insieme alle persone amate. Tacho e Jazmin erano sempre più uniti e il sapere che un giorno avranno una bellissima figlia che sarà un po' come il padre e un po' come la madre,li aveva resi sempre più innamorati. Mar e Thiago,saputo che la storia del piccolo Bruno,era stata un'errore di Malvina,erano sempre più innamorati e assatanati l'uno contro l'altra. Rama invece,viveva insieme a Kika,ma qualcosa in lui non andava,perchè sentiva di essere vuoto dentro. Era come se gli mancasse qualcosa.

< Choco.. > disse Kika arrivando verso di lui.

< Kika..che succede? >

< Beh..dovresti dirmelo tu..sei tu quello che da quando siamo tornati qui non fa altro che pensare seduto su quella sedia.. >gli urlò poi fissandolo male.

< Si..scusa..è che..non so..dai non ci pensiamo..vieni qui.. > disse. Poi la abbracciò e cominciò a darle dei bacetti sul collo. Ma in un secondo,tutto cambiò. Mentre baciava Kika gli apparve il volto di Valeria. Lei. Che per anni era stato l'amore della sua vita. Che l'aveva fatto cambiare. Che l'aveva reso un uomo migliore. Lei,che era stata sempre accanto a lui mentre era cieco. Che le aveva dato tutta se stessa quando ne aveva bisogno. Che lo aveva aiutato a ricordare quando tutto sembrava perduto. Stava cosi male ricordando il giorno che l'aveva mollata scegliendo Kika. Era stata una scelta sbagliata. Una pazzia data dalla cecità. Dalla pietà. Lei è il suo amore. L'unico vero della sua vita. E lui deve dirglielo. Deve riprendersela la sua Valeria. In qualunque modo possibile. Con una finta scusa lasciò Kika seduta sulla sedia dove erano poco prima,e mandando un veloce messaggio ai suoi amici,si incamminò verso l'aula di ballo,dove poi tutti lo raggiunsero.

< Che succede Rama? >domandò Tacho abbracciato a Jazmin fissandolo.

< Voglio tornare nel 2068! >

< Che cosa? >

< E per quale motivo vuoi tornare laggiù?? >domandò Jazmin fissandolo stranita.

< Perchè..io non posso vivere senza di lei.. >spiegò lui sedendosi su una delle poltrone che erano nella stanza. Mar,lo fissò,e mollando la mano di Thiago,si avvicinò e si sedette nel posto accanto a lui.

< Rama..parli di Valeria vero? >

Lui annuì. Mar lo abbracciò.

< Oh..io lo sapevo che tu ne eri ancora innamorato!Ma..perchè non hai fatto nulla per farla venire con te? >

< Perchè..lei è innamorata di Simon..Poteva scegliere..e ha scelto lui.. >

< Già..ma non hai pensato che lei ha scelto lui per ripagarti del fatto che tu avevi scelto Kika quando ne hai avuto la possibilità? >disse poi Jazmin avvicinandosi anche lei a Rama e Mar.

< No..lei..lo ama..ne sono sicuro.. >

< Beh..allora amico mio è inutile che tu torna nel futuro..perchè se lei ama Simon resterà con lui..non credi? >disse poi Tacho fissando Rama che lo fissò a sua volta.

< Tacho!!! >gli urlò Jazmin fissandolo torva.

< Ok non parlo più.. >rispose lui.

Poi si sedette su un puff e iniziò a suonare la chitarra. Thiago e le due ragazze invece continuarono a parlare con l'amico biondo.

< Rama..tu credi davvero che Valeria ami Simon più di te? >domandò poi guardando l'amico.

< Thiago..io se lo ama più di quanto ha amato me non lo so..ma so solo che lei è rimasta lì con lui mentre io adesso sono qui con Kika..e non doveva essere così.. >disse.

Poi tirò un pugno sul pavimento dalla rabbia.

< Rama..vai! >gli disse poi Mar.

< Mar..io..non so..se.. >

< Fallo!Tu la ami da morire..e lei ama te..io lo so..lo vedevo nei suoi occhi quando ti guardava. Provaci..ne vale la pena no? >disse poi sorridendogli.

< Ok..ci proverò..ma le chiavi dove sono? >domandò poi Rama fissandoli.

< Nico le ha nascoste nel suo ufficio..andiamo a prenderle.. >

Tutti seguirono Rama nell'ufficio di Nico,presero le chiavi e il libro e si misero nell'esatta posizione di 3 anni prima. Rama mise tutte e 7 le chiavi,e dopo aver salutato i suoi amici,si avviò verso quel mondo che già aveva visitato e dove aveva lasciato l'unica persona che davvero per lui contava. Ritornò nei luoghi che aveva conosciuto e poi trovò una piccola casetta in campagna,con un prato molto fitto e pieno di animali,e la vide. Lei era lì. Stendeva i panni come una brava mogliettina,mentre i cavalli mangiavano l'erba. Ad un certo punto i loro sguardi si incrociarono e l'unica cosa che la ragazza riuscì ad esclamare fu < Tronco!!! > 






 

Angolino scrittrice.
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto ^^
Il prossimo potrò postarlo subito o no..dipenderà dalle vostre recensioni.
Siete curiosi di sapere cosa farà Vale adesso che Rama è tornato nel futuro?
E Kika??
E i ragazzi che faranno nel frattempo che Rama è lì?
Vi ho incuriositi???
Beh..allora recensiteeee così posto subito il nuovo capitolo ^__^
Bacini.
Sadik

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


 

< Ciao Tronquita.. >gli disse mentre la fissava.

Lei che stava stendendo i vestiti di Simon,li fece cadere a terra. Poi si strofinò gli occhi,per vedere se era solo un'altra delle sue immaginazioni,e quando li smise di strofinare e vide che Rama era ancora lì,rimase ancora più pietrificata del solito.

< Cos'è..non mi saluti nemmeno adesso,Valeria? >disse poi lui corrugando la fronte.

Lei prese la rincorsa e si lanciò verso di lui. I due si strinsero in un abbraccio lunghissimo.

< Oh Rama..ma..come mai sei qui?..Non dovresti essere nel passato..con Kika e gli altri? >domandò poi senza staccarsi da lui.

< Dovrei..ma..non potevo più restare lì..sentivo che mi mancava qualcosa..e allora sono tornato a prendermela.. >spiegò poi lui. Lei si staccò dal loro abbracciò e lo fissò.

< Hai dimenticato Kika? >domandò stranita.

< No scema..Kika è con gli altri nel passato.. >

< E allora cos'è che ti sei dimenticato? >

< Ho dimenticato te Valeria! >

Lei si scioccò e rimase a bocca aperta.

< Rama io.. >

< Si..lo so..tu hai scelto Simon..lo ami..e vuoi stare con lui..però io..dovevo provare..dovevo venirti a dire quello che sentivo.. >

< E.. >inscenò un colpo di tosse.

< Cosa senti in questo momento? >domandò poi fissandolo.

< Sento che nel mio stomaco..stanno volando milioni di farfalle..sento che il mio cuore batte all'impazzata ogni volta che ti sono vicino. Sento che averti qui,adesso,mi da una gioia immensa..e che dentro di me non ti ho mai dimenticata davvero. Sei sempre stata tu l'unico grande amore della mia vita. Solo tu Valeria Gutierrez. Ecco quello che sento! >disse poi.

Lei lo guardava mordendosi le unghie. Sapeva che tutto ciò che Rama gli aveva appena detto,era la stessa e identica cosa che provava lei. Che lui era l'amore della sua vita,e che la sua scelta,era stata sbagliata. Che l'aveva fatta solo per poter riuscire a redimere Simon dall'essere il signor Jay. Però ormai era troppo tardi. Ormai lei stava con lui,e lui stava con Kika. Questo era il loro destino..seppur triste e sbagliato. Non potevano fare nulla per cambiarlo.

< Vale?Ci sei? >

< Eh..si scusami..pensavo.. >

< A cosa? >

< A ciò che hai detto.. >

< E..sei felice di queste parole? >

< No..perchè io amo Simon..e non lo lascerò mai.. >disse poi.

Quanto le costava mentire. Soprattutto al suo Rama poi. Voleva urlarglielo che lo amava anche lei e che voleva tornare con lui nel passato. Ma non poteva farlo. Non doveva. Ormai aveva preso la sua scelta e doveva continuare per quella strada. Rama la fissava sorridente ma dentro di se un po' tanto dispiaciuto. Poco dopo arrivò Simon.

< Ramaa!!Come stai???Ma cosa ci fai qui nel futuro?E' successo qualcosa ai ragazzi? >domandò.

< Simon..ciao! No tranquillo i ragazzi stanno bene. Io sono qui..perchè..avevo dimenticato una cosa molto importante e volevo riprendermela..ma non la trovo più..quindi..me ne ritorno nel passato.. >disse poi.

< No..stasera ceni da noi!Per una volta che sei qui..almeno passa un po' di tempo con me e Valeria! >

Lui fissò la ragazza che lo fissò a sua volta. Poi Rama fissò Simon e annuì all'invito a cena.

< Perfetto..cosi ci racconterai come stanno tutti.. >disse poi Simon.

Poi i tre rientrarono in casa Arrechavaleta-Gutierrez ,e prepararono il tutto per la cena. Intanto alla casa Magica,tutti si immaginavano il rincontro di Rama e Valeria.

< No ragazzi io penso che appena lo vedrà lei gli salterà addosso e ci farà sesso improvvisamente,anche davanti a Simon! >disse Tacho divertito.

< Bonito!Ma tu non pensi ad altro che al sesso!Smettila! >gli disse Jazmin picchiandolo in testa molto affettuosamente.

< Bonita..ma è cosi! Sappiamo tutti dell'attrazione fisica che c'era tra Rama e Vale,no? >

< Tacho...mi spiace per te..ma qui quelli che erano attratti fisicamente l'uno dall'altra giorno dopo giorno e secondo dopo secondo..eravate tu e Jazmin! Rama e Vale erano più tipi da romanticismo.. >disse Mar. Lei conosceva bene sia Rama che Vale. E la loro storia era proprio come diceva lei,piena di romanticismo.

< E sentiamo tu che pensi che succederà appena si rincontreranno? >

< Ah no..io voglio essere l'ultima a raccontare..anche perchè..io so che andrà come dico io..adesso voglio sapere le opinioni di Thiago e le tue Jaz.. >disse fissandoli.

< Non c'è molto da dire..io sono sicuro che appena Valeria vedrà Rama..comprenderà di amarlo..e poi ce li ritroveremo qui..entrambi.. >disse Thiago baciando la mano alla sua Mar.

< Io invece credo che per Valeria sarà molto dura scegliere..e che pur amando follemente Rama...non vorrà mai abbandonare Simon..insomma è una scelta quella che ha fatto..e le scelte si portano avanti fino in fondo.. >spiegò Jaz.

< Quindi Bonita...io avendo scelto di stare con Melody e Amadito,dovrei tornare con lei e abbandonare te che sei l'amore della mia vita?..Beh..allora ciao.. >disse Tacho.

Fece per alzarsi ma Jazmin lo fermò. < Dove credi di andare tu?!Io parlavo della scelta di Vale..le nostre scelte erano ai tempi del Ne..quindi non valgono.. >disse poi.

Tutti guardarono Mar. adesso toccava a lei raccontare la sua storia. Lei si alzò,si sdraiò a terra e tutti la seguirono a ruota con le solite storie a turno tra amici. E raccontò la sua fervida storia.

< Appena arrivato nel futuro,Rama incontra Valeria che sta pulendo la casetta che ha messo su con Simon. I loro sguardi si incrociano,lei fa cadere la scopa col quale stava pulendo,e lo fissa cercando di capire se quello è o non è un sogno. Si strofina gli occhi e quando comprende che Rama è lì gli corre appresso e lo abbraccia dicendogli Tronco!. Lui le accarezza il viso e gli dice che la ama. Che è tornato per lei e che vuole portarsela via. Lei a sua volta vorrebbe dirgli ciò che prova. Ma poi ripensa a Simon e gli dice che è innamorata perdutamente di lui. Ferendo Rama da morire. >

SI fermò per un momento fissando gli altri che la fissavano.

< Mar..tu credi davvero che accadrà questo? >domandò poi Jazmin un po' delusa.

< Aspetta Jaz..non ho mica finitoo! >disse poi.

Si rimise in posizione e ripartì con il racconto.

< Lui,le disse addio e stava per tornare nel passato,quando arrivò Simon che gli disse di rimanere a cena. Di raccontargli tutto quello che succedeva nel duemiladieci. Lui lo fece e quando raccontò la storia di una ragazza e di un ragazzo che si amavano ma che non potevano stare l'uno con l'altra perchè entrambi avevano fatto delle scelte sbagliate,a Simon si raggelò il cuore. Pensava a Melody e al fatto che la amasse più di tutto. Che non aveva mai smesso di amarla e che voleva tanto essere stato lui il padre di Amado e non Teo. >

Tacho interruppe Mar.

< Mar..per fortuna questo è solo un tuo racconto. Simon e Melody non potrebbero mai tornare insieme. Teo è il padre di Amado,e se Teo è tornato qui con noi,vuol dire che è cosi che doveva andare. >

< La smettete di interrompermi?! >

< Ok..scusa..continua con questa pazzia.. >disse poi Tacho.

Mar riprese.

< Valeria a sua volta pensava a Rama. Sapeva che il ragazzo e la ragazza lontani erano lui e lei. Sapeva che quello che stava raccontando Rama,era la realtà. Che si amavano. Che volevano stare insieme. Che le loro scelte non erano state dettate da sentimenti ma da testa e ragione. Ma anche se lo sapeva non poteva fare nulla perchè tutto era stato già deciso. Fissava Simon e Simon fissava lei. Poi entrambi fissarono Rama e finita la cena ci parlarono separatamente. Simon lo portò in bagno e gli domandò di chi stesse parlando. Se fosse Melody quella ragazza e se lui sapeva qualcosa che doveva dirgli. Rama mentì. Disse di sì. Che Melody non faceva altro che pensare a lui. Che lo amava. E che non riusciva più a vivere senza Simon. Simon strinse i pugni e quando ritornarono in soggiorno si mise a pensare seduto sul divano. Valeria prese Rama e lo portò in camera da letto. Chiuse a chiave la porta e ci parlò.

< Perchè fai questo?! >gli disse triste.

< Questo cosa? >

< Vale..io..dovevo farlo. Se tu mi dirai che non provi più niente per me guardandomi negli occhi,io me ne tornerò nel passato e vivrò la mia vita con Kika,fingendo che lei sia il grande amore della mia vita.. >

< E se invece io ti dicessi che ti amo da morire..e che sono qui solo perchè ho fatto una scelta sbagliata proprio come hai detto tu,che succederebbe? >

< Succederebbe che io ti porterei subito con me nel passato..e tutto tornerebbe come prima.. >

< Quindi Simon tornerebbe ad essere cattivo.. >

< Questo non lo sappiamo..magari se anche lui tornasse con noi adesso che è guarito..il mondo sarebbe ancora più bello perchè pieno d'amore.. >rispose lui sorridendole.

< Tu mi ami? >le domandò poi.

Lei lo fissa mordendosi il labbro e poi gli dice spudoratamente < Si..ti amo..ma..non posso tornare con te nel passato..se lo facessi Simon..ridiventerebbe malvagio..e io sono rimasta qui con lui affinchè questo non succedesse.. >

< Si..ma lui adesso è buono..e se noi tornassimo nel passato lui tornerebbe con noi..e ritroverebbe Melody.. >disse poi Rama.

< Che..lui..vuole ritornare da Melody? >

< No..che hai capito.. >

< Rama,non mentirmi!Lui ha detto che vuole ritornare con Melody? >domandò poi Valeria.

< Si.. >disse poi lui sincero.

< MA allora tutto è diverso..andiamo subito a parlarci! >

Tutti e tre parlano e finalmente capiscono di avere fatto le scelte sbagliate. Prendono le chiavi e insieme le rimettono nei lucchetti del libro. Si teletrasportano di nuovo nel duemiladieci e ritornano qui da noi. Mentre loro ritornano Kika e Teo spariscono e ritornano nel loro mondo. Amado e Melody si sposano e crescono Amado come fosse un Arrechavaleta. Rama e Vale si sposano e fanno tanti piccoli Ordonez e tutti noi siamo di nuovo quelli di una volta. Ecco quello che penso che accadrà quando i nostri amici si rincontreranno. >

Tutti fissarono Mar straniti. Era proprio una bella storia. E se fosse stata davvero reale,sarebbe stata la più bella notizia del mondo per tutti. Ritrovarsi come nel duemilaotto. Coppie perfette. Grandi amori. Tutto bellissimo. Ma nessuno sapeva come stava andando realmente tra i tre ragazzi nel futuro. Rama,Vale e Simon stavano cenando,e lui stava raccontando delle marachelle di Leon e i bambini. Della piccola Paz,di Esperanza ormai alunna di scuola elementare. E delle varie coppie. Mar e Thiago sempre più innamorati l'uno dell'altra. Tacho e Jazmin prossimi al matrimonio. Luca e Tefi che vorrebbero tornare insieme ma lei è bloccata dal ricordo di Terra e del tradimento del suo Negri. E poi Melody e Teo. Uniti solo da quel piccolo bambino che hanno procreato nel futuro e che non era nei piani di nessuno in quel passato. Rama sapeva che Melody tornata nel passato era ancora innamorata di Simon,come lui era innamorato di Valeria. Glielo aveva detto quando stava per partire di nuovo per il futuro. Ma se l'era tenuto per se. Fino a quel momento. Quello era il momento giusto per confessare. Per dire qualunque cosa pur di riprendersi Valeria. Soprattutto se quella cosa era la pura e semplice verità. Simon si fece dire tutto della coppia Melody Teo,perchè anche se si era sposato con Valeria,lui non l'aveva mai dimenticata la sua Melody. Valeria che ascoltava a sua volta quella storia,era un po' gelosa di quegli sguardi che faceva Simon. Ma era una gelosia passeggera,momentanea. La gelosia pura,Valeria la provava quando Rama raccontava di lui e Kika. Dei loro baci. Dei loro abbracci. Del sesso folle che facevano ogni notte. In lei risaliva una rabbia..un bollore sadico,che non riusciva a frenare,ogni qualvolta pensava al suo Rama,tra le braccia di quella Topa. Come la chiamava lei. Rama era solo suo. E doveva essere cosi per sempre. Mentre stava raccontando di una bollente notte di sesso tra lui e Kika a Simon,Valeria si alzò violentemente,come faceva sempre quando era innervosita,e posò il piatto sul lavandino. Poi si avvicinò al tavolo,mise il pugno sopra esso,e disse ai ragazzi che sarebbe andata a guardare la televisione. A Simon parve tutto normale. Ma Rama la conosceva benissimo e sapeva che lei era gelosa. Gelosa e incavolata. Continuò a parlare con Simon di Melody e Teo e poi se ne andarono a dormire. Lui nel divano,mentre loro in camera da letto. A notte fonda,Valeria si alzò lentamente,silenziosamente,cercando di non svegliare Simon. Aprì la porta e la richiuse dietro di se. Poi corse in salotto,e si sedette a fissare Rama che dormiva. Si avvicinò a lui e gli accarezzò i suoi capelli,che erano ricresciuti molto dall'ultima volta che lo aveva visto.

< Tronco..quanto sei bello..ti ricordavo tanto figo..ma rivedendoti adesso noto che sei ancora più bello di quanto ricordavo. Non puoi immaginare quanto mi sei mancato in questi mesi. Pensavo a te giorno e notte. Ti immaginavo nei miei sogni e nei miei pensieri. E a volte sembrava che tu fossi qui con me. Anche oggi appena ti ho visto,ho pensato che tu fossi un altro dei miei pensieri quasi reali. E invece no. Stavolta eri reale davvero. Poterti riabbracciare. Poter sentire di nuovo il tuo profumo addosso al mio. E' stato bellissimo. Non lo dimenticherò mai. Lo porterò per sempre con me quando te ne andrai indietro nel tempo.. >

< Io non me ne vado senza di te.. >disse poi lui svegliandosi.

< Tronco!..Tu..hai sentito tutto? >

< Si..e..sono felice di queste parole.. >disse.

Si alzò lentamente e si ritrovarono naso a naso. Proprio come pochi mesi prima al NE. Proprio come in quell'istante,i loro cuori battevano all'unisono. I loro stomachi avevano un senso di paura e gioia allo stesso tempo. E la loro attrazione era sempre più forte. Valeria ruppe quel silenzio con un colpo di tosse.

< Io..torno a dormire..ci..vediamo domani mattina Rama.. >disse poi lei.

Si alzò e si incamminò verso la stanza da letto.

< Vale.. >disse poi Rama deciso.

< Cosa? >rispose lei voltandosi di scatto.

Sperava in un suo gesto romantico e impulsivo.

< Niente..solo buonanotte.. >disse poi facendole l'occhiolino.

Lei strinse i pugni un po' delusa e lo salutò con lo sguardo. Ma proprio mentre lei mise la mano sulla maniglia della porta,lui apparve dietro di se e la prese dalla vita. Lei sobbalzò spaventata. Si voltò di scatto verso di lui e riuscì a vedere il suo viso attraverso i suoi occhi color cielo.

< Rama..che.. >

< Non voglio che tu dorma con lui.. >disse poi stringendola a sé.

< Lui..è mio marito.. >disse lei con un filo di voce.

< Si..ma tu non lo ami. Tu ami me..e mi continuerai ad amare per sempre..e lo sai.. >disse poi stringendola ancora di più.

< Rama..non..non fare così.. >disse lei cercando di togliere le sue mani dalla sua vita.

< Perchè..ti da fastidio che io ti tocchi? >domandò lui guardando gli occhi verdi della ragazza che amava.

< No..non è questo! >disse poi decisa.

< E allora cos'è?Perchè non vuoi che ti tocchi? >

< Perchè se mi tocchi io non capisco più niente! >confessò.

Lui sorrise e tolse le mani dalla vita di Valeria. Poi se ne andò di nuovo a sdraiarsi sul divano. Lei rimase poggiata alla porta e lo guardava incredula. Strinse i pugni e si avvicinò bruscamente al divano.

< Cioè io ti dico che tu mi provochi emozioni se mi tocchi e te ne vai così come se io ti avessi detto la cosa più normale del mondo?! >disse poi quasi urlando a voce bassa.

< Hai appena detto che sei sposata e che non tradiresti mai tuo marito.. >disse lui.

Lei lo fissò e poi sbuffò stringendo il pugno più forte. Aveva ragione lui. Odiava che lui avesse ragione.  

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


 

Capitolo 3

Era ancora lì a fissarlo. Sdraiato su quel divano,e voleva saltargli addosso. Voleva farlo suo. Però lui pensava che lei non volesse perchè amava suo marito. Ma in realtà non era cosi,perchè lei amava solamente lui. Il suo angelo biondo. Il suo timido e romantico primo amore. Il suo Rama. Colui che l'aveva cambiata. Che l'aveva salvata. Che le aveva insegnato ad amare. Si avvicinò di nuovo al divano e lo fissò da più vicino.

< Che succede?Non avevi sonno? >domandò lui riaprendo gli occhi lentamente.

< Si..ma.. >

< Ma cosa? >

< Non ti ho dato la buonanotte.. >disse poi lei sorridendo.

< Buonanotte allora.. >disse lui facendole un saluto con la mano.

< Rama.. >

< Che? >

Lo fissava.

< Niente..buonanotte.. >disse poi.

Se ne andò e chiuse la porta dietro se. La mattina successiva,Vale stava preparando la colazione e nello stesso istante in cucina arrivarono Simon e Rama.

< Buongiorno amore! >disse lei a entrambi. Simon sorrise e Rama pure. Poi si sedettero a tavola e mangiarono insieme alla ragazza. Lei e il piccolo biondino non la smettevano di fissarsi,e quando Simon,se ne andò a lavorare,decisero finalmente di parlarsi a tu per tu. Valeria stava lavando i piatti,e Rama le apparve da dietro e la prese dalla vita.

< Vale..dobbiamo parlare! >gli disse.

Lei fece cadere un piatto,che però venne preso al volo dal ragazzo che lo inserì nella lavastoviglie. Poi lei si allontanò da lui e si sedette sul divano. Lui era in piedi davanti a lei e la fissava.

< Che..che cosa vuoi dirmi? >gli domandò.

< Stasera torno a casa.. >disse.

Lei cercò di trattenere tutte le sensazioni che stava provando in quel momento. Rabbia. Dolore. Tristezza.

< Ah..allora ti preparo qualcosa da portare per il viaggio.. >disse cercando di alzarsi dal divano.

Ma lui la spinse e si sedette di nuovo.

< Valeria tu non sei cosi!Perchè sei diventata una donna di casa?!Tu..eri combattiva..tremenda.. Odiavi cucinare..lavare..stirare..odiavi restare in casa. Amavi uscire,divertirti e prendere a pugni la gente e le cose. E adesso mi sei diventata una mogliettina perfetta! Perchè??Dimmelo! >

< Perchè cosi vado bene a Simon.. >disse lei.

< Bene..allora se lui ti chiedesse di farti suora..tu lo faresti perchè cosi gli vai bene? >

< Beh..si.. >

< Perfetto..io torno a casa.. Ero venuto a riprendermi la donna che amavo..ma a quanto pare quella donna non esiste più..quindi posso benissimo tornare a casa e dire ai ragazzi che la missione è fallita e continuerò a vivere la mia stupida vita insieme ad una donna che non amo..ne amerò mai! >

Rama stava per inserire la prima chiave nel libro,ma Valeria lo fermò.

< Rama no! >disse.

< Valeria..che vuoi? >

< Voglio che resti qui..non andartene.. >disse.

< E perchè mai?Voi vivete la vostra vita da amanti perfetti. Tu fai tutto quello che ti dice Simon,lui ce la mette tutta a farti avere una vita perfetta..quindi io che dovrei rimanere affatto qui?Vado a simulare la mia vita perfetta con Kika anche io.. >disse.

< No..tu..non tornerai da quel topo ambulante! >disse poi.

< Non insultare la donna che amo! >disse poi lui.

< Ma come non avevi detto che non la amavi ne mai l'avresti amata? >

< Esatto..ma dato che sto per tornarmene a casa dovrò cominciare a pensare di amarla per amarla davvero.. >spiegò.

Lei lo fissò. Strinse i pugni.

< Ok..allora io vado eh..salutami Simon.. >disse poi.

Inserì la prima chiave,e prese la seconda. Inserì anche quella e prese la terza. Arrivò alle ultime due chiavi.

< Beh..allora ciao Valeria..anzi addio.. >disse.

< Non..tornerai più qui? >domandò poi lei.

< Non credo..non ne avrei motivo.. >disse poi.

Strinse i pugni ancora più forti. Lo fissava. Le sue gambe tremavano. Inserì la penultima chiave e prese l'ultima dalla tasca. Stava per inserirla ma Valeria con uno scatto gliela rubò.

< Che fai? >disse poi lui un po' arrabbiato.

< Non voglio che te ne vai via per sempre Rama.. >disse.

< Ma io devo..tu..hai scelto Simon..lo ami..e vuoi restare qui con lui..io che ci rimango a fare qui? >

Cinque. Quattro. Tre. Due. Uno. Valeria esplose.

< Io non amo Simon! Ci vuole tanto a capirlo?!!Io amo te. Ho amato da sempre te. E ti amerò per sempre. Tu sei il mio Tronco. Mio e di nessun'altra. Soprattutto di una topa orribile come quella Kika. Io ti amo Ramiro Ordonez. Ti amo perdutamente!! >gli urlò.

Lui sorrise. < Finalmente lo hai detto eh! >disse poi.

< Tu..lo sapevi? >disse poi lei.

< Certo..altrimenti perchè credi che io sia venuto qui? >

< E allora perchè te ne stavi andando brutto disgraziato?! >

< Beh..perchè dovevo fartelo urlare in qualche maniera no? >disse.

Si avvicinò a lei e la abbracciò. Poi i loro sguardi si incrociarono e divennero uno soltanto. Rama voleva tanto baciarla ma non sapeva se anche lei lo volesse. Avvicinò lentamente la sua bocca a quella di Vale che senza farselo dire due volte gli stampò un bacio troppo tenero e perfetto.  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


 

 

< Chissà come starà andando a Rama..laggiù nel futuro.. >domandò Tacho pensando all'amico,mentre era seduto a prendere il sole,insieme a Jazmin.

< Secondo me a quest'ora avrà già detto tutto ciò che prova a Vale.. >disse poi Mar,seduta in braccio a Pitt,fissando il bel ricciolino biondo.

< Concordo con lei,bonito.. >disse poi Jazmin dando un cinque all'amica che le fece un sorriso a trentadue denti.

< Beh..io conosco troppo bene Rama..e so che quando è innamorato,farebbe qualunque cosa pur di conquistare la donna che ama. Lo ha fatto con me cinque anni fa...poi lo ha fatto con Valeria per tre anni..e poi si anche con Kika...e sono sicura che stavolta Valeria non gli saprà resistere..la conosciamo tutti..lo ama alla follia.. >disse poi Mar con aria saccente di chi sapeva tutto dell'argomento Rama.

< Si..e sappiamo anche che l'amore è più forte di tutto..e che se il loro è vero amore..vincerà..non importa la distanza..il matrimonio..le scelte..niente è importante quando si tratta d'amore..vero principessa? >gli disse poi Thiago fissandola.

< Giusto oh mio pela..l'amore è più forte di tutto.. >rispose lei sorridendogli e poi dandogli un bacio appassionato sulla bocca. Jazmin e Tacho li fissavano straniti da cotanto amore. Alla fine iniziarono a sbaciucchiarsi anche loro. Senza nemmeno rendersene conto,diedero inizio ad una gara di baci,che ovviamente finì in pareggio,perchè ne i pela,ne i boniti la smisero di baciarsi. Intanto nel futuro,Rama e Valeria,stavano cercando di capire tutto quello che gli stava succedendo.

< Scusami.. >disse lui staccandosi dalle labbra della bellissima angioletta bionda. Lei lo fissò stranita.

< Perchè ti stai scusando..lo abbiamo voluto tutti e due questo bacio.. >

< Si ma..tu sei sposata con Simon.. >disse ribadendole per l'ennesima volta il suo stato coniugale attuale.

< Si..e tu sei fidanzato ufficialmente con Kika. Questo non vuol dire niente! >disse poi lei alzando i toni,presa dalla sua solita gelosia verso quella persona. Lui la fissò e sorrise.

< Perchè mi fissi così? >gli domandò poi lei stranita.

< Perchè sei bellissima.. >gli rispose lui.

Gli scostò il ciuffo ribelle dalla fronte e glielo spostò dietro l'orecchio sinistro. Poi le diede un bacio sulla fronte e tornò a fissare i suoi occhi verdi,mentre lei fissava i suoi occhi color cielo. In quell'esatto istante arrivò Simon.

< Ragazzi..che combinate di bello? >disse poggiandosi sulla porta.

I due non sentirono nulla e continuarono a fissarsi.

< Terra chiama Rama e Valeria. Pronto ci siete??!! >.

Niente. I due angeli biondi continuavano a fissarsi. Si sorridevano a vicenda. Si specchiavano l'uno negli occhi dell'altra. Il calore che emanavano riscaldava tutta la casa. Simon allora decise di intervenire in maniera brutale. Uno. Due. Tre. Buu!!. Sia Rama che Vale sobbalzarono spaventati da quell'azione e fissarono Simon che non la smise di ridere dal divertimento.

< Ma sei una testa di cazzo! >gli urlò Rama arrabbiato.

< Scusami amico..ma sia tu che lei eravate imbambolati a fissarvi. Dovevo staccarvi in qualche modo.. >

< E chiamarci no,vero? >disse poi Valeria alzando un sopracciglio.

< Io vi ho chiamati. Ma voi non mi avete sentito!! >

< Oh..vabbè..comunque..noi dobbiamo dirti una cosa.. >disse poi la ragazza fissando il marito. Lui fissò sia lei che l'amico e sorrise.

< Credo di sapere cosa vogliate dirmi. L'ho intuito da quando Rama è tornato. E io..concordo con voi. Insomma..sposandoti,Vale,sapevo che non avrei mai potuto competere con lui. È stato il tuo unico e solo amore. E io,quando tu sei rimasta qui con me invece che con lui,ho sperato davvero che mi amassi,ma più passavano i giorni e più mi rendevo conto che tu soffrivi. E a dirti la verità,anche io ho capito molte cose stando qui.. >

< Per esempio? >domandò Rama fissando l'amico.

< Che non ho mai smesso davvero di amare..l'unico grande amore della mia vita.. >rispose sorridendo.

< Melody?? >domandò Valeria fissandolo.

Simon sorrise. Rama lo fissò. Ma qualcosa non gli quadrava. Che lui sapesse l'unico grande amore della vita di Simon era stata Mar. Ma se era lei l'amore della vita di Simon,non andava bene. Perchè Mar,era di Thiago. E solo di Thiago doveva essere. Come Valeria doveva essere solo sua. E Jazmin doveva essere solo di Tacho.

< Quindi..è tutto apposto tra noi?Non sei arrabbiato,ferito,deluso,ne niente? >

< Si..tranquilla.. >rispose lui. I due si abbracciarono. E poi Simon abbracciò Rama.

< Torni con noi nel passato Saimon? >

< Volentieri..insomma..devo riconquistare anch'io il grande amore della mia vita.. >disse poi.

< Perfetto. Allora..si torna nel passato! >urlò Rama. Poi inserì l'ultima chiave nel libro,ed esattamente trenta secondi dopo,il terzetto apparve davanti ai loro amici,che erano ancora lì a sbaciucchiarsi. Le facce di Mar e gli altri erano tra la felicità e lo shock.

< Allora? >domandò Mar fissando il suo migliore amico.

Lui sorrise a trentadue denti. Lei cominciò a urlare dalla gioia. Poi si fermò per un attimo fissando Simon.

< Ma allora lui che ci fa qui? >domandò poi.

< E' venuto per riconquistare il grande amore della sua vita.. >spiegò Rama sorridendo a Mar. Lei sorrise a sua volta e abbracciò prima l'amico e poi Valeria. Poi andò da Simon.

< Ehi pagliaccino..bentornato! >gli disse sorridendogli. Lui la fissò e gli sorrise.

< Grazie pagliaccetta..sono felice di essere tornato.. >rispose. Si abbracciarono. Thiago arrivò in mezzo a loro.

< Saimon. È bello riaverti qui! >gli disse.

< Grazie Thiago..è bello essere tornato! >

Si diedero il cinque con la mano e poi si abbracciarono anche loro. Finalmente tutti erano ritornati nel passato. E le coppie erano ritornate proprio come nel duemila e otto. Thiago con Mar. Tacho con Jazmin. E Rama con Vale. Ma Simon? Per chi era tornato? Chi era il grande amore che voleva riconquistare?. Era la ragazza bella e ribelle che gli aveva fatto battere il cuore per la prima volta in vita sua,e quindi Mar? O era la sofisticata e incompresa Melody,che lo aveva fatto diventare un uomo migliore e lo aveva riscattato dalle angherie del padre egoista?? 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


-Allora gattina,cosa facciamo adesso che siamo ritornati qui? - domandò Rama alla ragazza fissandola.
-          Innanzitutto voglio dirti che sono felice che sei venuto a prendermi. –
-Ma davvero?? – disse lui un po’ sadico -  non eri tu quella che diceva che non voleva tornare perché aveva tutto quello che desiderava nel 2068? - 
-Beh..si è vero l’ho detto. Ma mentivo a me stessa. Io voglio vivere la mia vita per sempre con te,signor Ordonez! - 
-E io con te,signorina Gutierrez! - 
Stavano per baciarsi,quando improvvisamente arrivò Kika.
-Choco,ma dove sei?!-  Si stranì nel vedere Valeria abbracciata a lui.
-Tu..sei tornata??- disse. - Come cavolo hai fatto???- continuò poi.
Rama fissò prima Valeria e poi Kika.
-Sono andato a prenderla io. Kika..io..sono ancora innamorato di lei. E lo sarò sempre. Mi dispiace ma è cosi. –
-Io,lo sapevo. Sapevo che tu l’amavi ancora. Lo vedevo che quando eravamo tornati tu eri sempre triste.  Che restavi seduto su quella sedia a fissare il vuoto. Che sicuramente ti stavi ricordando di lei. Ma pensavo che dato che lei era rimasta nel futuro insieme a Simon,magari l’avresti dimenticata per sempre,e ti saresti innamorato definitivamente e finalmente di me.  Ma evidentemente  tu non mi amerai mai,Rama. –
-Mi dispiace,Kika. -
-Dispiace anche a me. -  rispose lei.
Se ne andò via e Rama e Vale rimasero a parlare da soli.
-Tronco. Tu,eri davvero cosi triste mentre io non c’ero? -  gli chiese fissandolo con gli occhi quasi lucidi.
-Si,Vale. Mi sentivo vuoto dentro. Con te lontana,era come se se ne fosse andato un pezzo di me. -  confidò con la sua solita dolcezza.
I loro occhi si specchiarono.
-Ti amo,Tronco -  gli disse accarezzandogli i capelli.
-Lo so,gattina. E tu sai che anche io ti amo. -  gli rispose sfiorandogli il naso con un dito.
Si diedero un bacio abbastanza appassionato,e in quell’esatto istante,apparvero i bambini che senza farsi vedere,li fissavano sconvolti. Alelì cominciò a urlare dalla gioia rivedendo Valeria,e anche Cris e gli altri. Vale li abbracciò tutti e poi insieme a Rama,andò a raccontare loro una favola,prima di farli dormire.
Intanto Simon,era alla ricerca della sua dolce metà.
-Posso?- domandò entrando nella stanza delle ragazze.
Ma non c’era nessuno. Andò un po’ più avanti ed entrò nel bagno. Lei era lì che si stava pettinando i capelli.
-Buonasera,principessa. -  disse avvicinandosi a lei.
Lei fissò lo specchio stranita. Non poteva credere che fosse lui. Si voltò e se lo ritrovò davanti. Erano naso a naso.
-Tu! Sei..tornato!- esclamò incredula.
-Si. Sono tornato. -  rispose lui abbozzando un sorriso.
-Io. Sto sognando. Non può essere. Tu hai scelto di restare nel 2068,insieme a Valeria. Non. Non puoi essere qui. È solamente uno dei mie soliti sogni. - 
- No. Io sono davvero qui. Non sono uno dei tuoi sogni. E tu non sei uno dei miei. Valeria è di la con Rama. Lui l’amava ed è venuto a riprendersela. E io sono venuto a riprendere te. - 
- Simon,noi non possiamo. Non dobbiamo. C’è lui nella mia vita adesso. Ed io non posso abbandonarlo così. -  disse la ragazza misteriosa mentre lo fissava.
- Lo so che c’è lui. Ma non preoccuparti,non dovrai abbandonarlo. - 
- Io,non capisco. Che vuoi dire? - 
- Dimmi solo una cosa,principessa. Tu mi ami ancora? - 
Lo fissò. Il suo cuore batteva all’impazzata.
-Più di ogni altra cosa al mondo. -  rispose.
-Allora non preoccuparti. A lui ci penserò io. -  disse poi Simon.
La prese dalla vita e le diede uno dei suoi soliti baci che le fece girare la testa.  Poi la lasciò prepararsi,e se ne andò a dormire insieme agli altri ragazzi.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


-Hai parlato con lei?- domandò Rama fissando l’amico che gli veniva incontro.
- Si. Ma ancora dobbiamo chiarire il tutto. E tu con Kika?- domandò lui aiutandolo a preparare il caffè.
-Si. Ma anche noi dobbiamo chiarire il tutto.-
-Certo che siamo messi bene,eh amico mio?-
-Si. Benissimo. -  disse Rama sorridendo.
I due misero il caffè sopra il fuoco e poi cominciarono a preparare il tavolo per far colazione.
Poco dopo Valeria arrivò nella cucina.
-Buongiorno Simon!- disse avvicinandosi a lui e abbracciandolo.
Lui sorrise e la salutò.
-Buongiorno Tronquito.- disse poi a Rama stringendolo a se e dandogli un bacio sulla bocca.
In quel momento arrivò Kika.
-Buongiorno a tutti!- disse con voce acida.
- Ciao Kika.- disse Valeria con altrettanta acidità.
Le due si fissavano rabbiose. Rama fissava Simon che fissava le ragazze divertito.
-Io vado a cambiarmi,ci vediamo dopo amore mio!- disse poi Valeria avvicinandosi a Rama e fissandolo.
-Ok. A dopo amore.- gli rispose lui stringendola a sé.
-Ti amo.-
-Ti amo.-
Si diedero un bacio talmente caldo e intenso che Simon sentii il bisogno di sbottonarsi un po’ la camicia che indossava. Kika invece si sedette a fare colazione perché il suo toast si era abbrustolito soltanto col calore che c’era nell’aria.
Quando Valeria se ne andò,la seguì in bagno.
-Ehi,Valeria!- disse.
-Che vuoi Kika?-
-Ti diverte cosi tanto farmi del male?-
-Io non voglio farti del male!-
-Ah no? E allora perché stai sempre appiccicata all’uomo che amo?-
-Mah,tu che dici?! Forse gli sto appiccicata perché lo amo??- disse prendendo in mano un bicchiere e riempiendolo d’acqua da usare per risciacquare i denti dopo averci passato lo spazzolino.
-Se lo avessi amato davvero non saresti rimasta nel futuro con un altro!-
-Se io non fossi rimasta nel futuro con un altro,come dici tu,tu non avresti passato nemmeno un secondo insieme a lui,e io non avrei capito che quella mia scelta era la scelta più sbagliata che io avessi mai fatto in vita mia!!-
Valeria gli aveva urlato quelle parole con tutta l’aria che aveva in corpo. Kika la fissava adirata.
-Questo non cambia il fatto che però lo hai lasciato e che lui è stato con me. In tutti i sensi!-
Valeria fissò Kika malamente.
-Che vuoi dire con questo?-
-Voglio dire che aspetto un bambino da lui!-
Valeria distrusse il bicchiere d’acqua che aveva in mano e la fissò imperterrita.
-Tu menti!!-
-No! Io dico la verità! Ero venuta a dirlo a Rama ieri,ma poi vi ho visti insieme e non l’ho fatto!- disse lei abbassando lo sguardo.
-Da..quanto tempo lo sai?-
-Da ieri..-
-Hai fatto l’ecografia?-
-No.-
-Allora non è una cosa certa!!-
-Sento di esserlo!!-
Le due si fissarono rabbiose.
-Sentire di essere incinta non vuol dire esserlo davvero!- gli urlò poi Valeria decisa.
-Questo non importerà a Rama. Quando glielo dirò penserà solo al bambino e ti lascerà e tornerà da me!- disse poi Kika con gli occhi pieni di perfidia.
-Quindi è questo che vuoi. Che Rama mi lasci per tornare con te! Non è vero che sei incinta!-
-Questo non lo saprai mai,Valeria!!-disse poi.
-Dio mio. Io ti..!-
-Adesso vado a parlare con Rama. Buona doccia!- disse.
Kika sparì e Valeria si andò a fare la doccia.
Intanto Simon era andato a parlare con l’amore della sua vita.
-Posso entrare?- chiese.
-Certo.-
Si avvicinò a lei e si sedette nel divanetto dove lei e il suo uomo erano seduti.
-Ehi. Ciao. Io sono Simon. Ti ricordi di me?-
Lui sorrise e gli prese la mano in segno di approvazione.
-Quanto è bella questa qui??- chiese poi indicando la ragazza che era seduta accanto a lui.
Lui sorrise di nuovo.
-Vedi..anche lui è convinto che tu sia bellissima!-
-Simon..sai che non è possibile..-
-E perché no? Noi ci amiamo. Questo è l’importante!-
La prese dal viso e la baciò. Fu un bacio passionale e caldo.
-Melody. Che succede qui?!-
Teo era arrivato e vide il tutto.
Simon che baciava Melody che aveva in braccio Amado che stringeva la mano a Simon.
Era arrivata la resa dei conti.
Simon era tornato per riprendersi Melody. Ma per farlo doveva parlare a Teo. Doveva eliminarlo per sempre dal cuore e dalla mente di Melody.
Ma come avrebbe potuto farlo se lui era il padre del piccolo Amado e lui solamente l’uomo che Melody amava più di ogni altro uomo al mondo??

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Siete ***


-Teo..ciao!-
-Simon..ma tu non eri rimasto nel nostro tempo?-
-Si..lo ero. Ma sono tornato per riprendermi la donna che amo!-
-Bene. Allora spero che tu riesca nell’intento. Intanto io mi porto via la mia!- disse poi prendendo sottobraccio Melody e il piccolo Amado.
Simon era in un angolo della stanza che li fissava stranito.
Intanto Jamin,Mar e Valeria erano in camera sdraiate sul pavimento.
-Lei ti ha detto proprio che è incinta?- domandò Mar stranita al massimo.
-Si Mar. L’ha urlato più che detto!-
-E tu cosa le hai risposto,Vale?-domandò Jaz,curiosa.
-Ovviamente che mentiva!-urlò lei adirata.
-E secondo te è vero?- domandarono in coro Mar e Jaz all’amica.
-Ovvio che si!-
-Ma se invece non mentisse,che faresti?- domandò poi Mar con tono improvvisamente serio.
-Lei mente,Mar!-
-Si,ma se non mentisse?-
-Se non mentisse..non lo so. Ma lei mente!-
-Perché ne sei così sicura??-
-Perché il mio cuore me lo dice!-
-Comunque non hai ancora risposto alla mia domanda!-
-E dai Mar,lasciala stare!-disse poi Jaz fissando la faccia di Vale che pensava a quell’ipotesi.
-Morirei..- rispose poi quest’ultima abbastanza triste.
Jaz e Mar si alzarono e la abbracciarono calorose.
Intanto nel soggiorno della casa magica,Kika stava parlando con Rama.
-Choco. Come va con Vale,tutto bene?-
-Si. La amo troppo.-
Lei sorrise amaramente.
-Choco..io devo dirti una cosa..-
-Cioè?-
-Sono incinta..-
La faccia di Rama si fece improvvisamente cupa.
-Che cosa?! Ma è mio?-
-Ovvio. Sennò di chi?-
-E che ne so?! Magari in mia assenza potresti essere stata con chiunque..-
-E invece no! Io sono stata solo con te..prima che partissi..-
-Ma ne sei sicurissima?-
-Al cento per cento!-
I due si fissarono. Lei sorrideva felice,mentre lui era disperato.
-Scusami..devo andare in camera..-disse poi.
Si alzò dal divano dove era seduto e si avviò verso la stanza.
Si sdraiò sul suo letto e cominciò a pensare.
A lui. A Vale. A Kika. Al bambino che supponeva di aspettare.
Non sapeva cosa fare. Come avrebbe fatto a lasciare di nuovo Vale proprio ora che l’aveva ritrovata? Non voleva lasciarla. Non voleva stare con Kika. E soprattutto non voleva un figlio. O per lo meno non con lei.
-Ragazze..vado a fare un giro..a dopo..-
Vale uscì dalla stanza e si avviò in quella del fidanzato.
-Tronco..-
-Gattina,che succede?-
Lei si avvicinò a lui e lo abbracciò.
-Ti amo,sappilo.-gli disse lui.
-Perché mi dici questo?-domandò poi lei.
-Perché è la verità. Io ti amo più di ogni altra persona al mondo. nessuno al mondo ti amerà mai come me. tu sei il mio unico amore Valeria Gutierrez.-
-E tu sei il mio,Ramiro Ordonez. E lo sarai sempre. Qualunque cosa accada. Qualunque cosa tu decida di fare!-
-Sai già tutto,vero?-
-Si..lei me lo ha detto..-
-Che stronza. Lo ha detto prima a te invece che a me!-
-Si..e per questo io penso che lei stia mentendo.-
-Tu dici?-
-Io spero-
Si sorrisero e si diedero un bacio passionale e caldo.
Intanto nella stanza delle ragazze,Mar e Jaz parlavano.
-Comunque non ti sembra un po’ strano che Kika lo abbia detto prima a Vale invece che a Rama?-domandò Mar all’amica.
-Molto strano- rispose lei.
-E se Vale avesse ragione?-
-Speriamo di..-
* Visione di Jaz *
-Jazmin?? Jazmin?? Mi senti??-
* Fine della visione *
-Devo andare subito da lei!- affermò.
Cominciò a correre per tutta le stanze e finalmente la trovò.
-Jazmin,che succede?-
-Io so tutto!-
-In che senso?-
-Prova a immaginare. Ho avuto una visione.-
-E questo perché dovrebbe spaventarmi?-
-Perché le mie visioni sono vere al 100%-
-Quindi?-
-Quindi appena la racconterò agli altri,tutti capiranno che razza di persona sei,Francisca Zanata!!-
Le due si squadravano come se fossero in guerra.
Poi Jazmin se ne andò,e appena raggruppò gli amici,raccontò loro della sua visione.

Che cosa avrà visto Jazmin?
Simon parlerà con Teo??
Rama che cosa deciderà di fare?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Recensite in molti però..altrimenti non posterò xD


 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Ocho ***


-Quindi quella sottospecie di essere non definito,ha mentito??- domandò Mar sottoshock.
-Si. Non è vero che è incinta.- disse Jazmin.
Rama e Vale si fissarono e si baciarono felici.
-Ho anche visto tutto il suo piano. Sarebbe andata a tempo debito,in un ospedale,e avrebbe inscenato un parto,con l’aiuto di un medico!-
-O mio Dio. È una persona orribile. Mi avrebbe ingannato così.- esclamò Rama depresso.
-Tronco. Quella lì non è una persona. È un essere non identificato. Io te l ho sempre detto!- affermò poi Valeria con la sua solita ironia violenta.
-Hai ragione amore mio. È un essere non identificato.- disse poi.
Tutti i ragazzi scoppiarono a ridere.
Poi tutti uscirono,tranne Valeria,che fermata da Jazmin,parlò con lei.
Simon intanto era andato a parlare con Teo.
-Teo..devo parlarti!-
-Dimmi Simon..-
-Io sono innamorato di Melody!-
-Lo so..-
-Come lo sai?-
-L’ho immaginato subito,appena vi ho visti insieme..-
-E non hai detto niente?-
-Cosa dovevo dirti?Che bello che sei tornato?-
-No..ma forse un qualcosa che mi facesse intendere che avessi capito,forse potevi dirmelo!-
-E perché avrei dovuto?-
-Perché così almeno potevo baciare Mel ogni volta che volevo,senza nascondermi da te!-disse ironico.
Teo alzò un sopracciglio adirato.
-Guarda che non lo sai se lei tornerà con te!-
-Invece lo so. LEI TORNERA’ CON ME!-
-Lei è innamorata di me!-urlò Teo.
-Veramente è il contrario..tu ami lei ma lei ama me!-
-Io sono il padre di suo figlio!-
-Lo cresceremo insieme!-affermò Simon deciso e combattivo.
I due si fissarono con aria di sfida.
Poi arrivò Melody che mise fine a tutto.
-Teo. Ho deciso di prendermi una pausa!- disse.
Teo guardò Simon che con aria di orgoglio gli fece l’occhiolino.
-Simon..-
-Si Mel?-
-Io ti amo,ma devo pensarci..ok?-
-Certo. Prenditi tutto il tempo che vuoi..io sarò sempre qui..-disse poi.
Melody uscì dalla stanza e i due erano ancora lì a fissarsi.
-Tu non mi porterai via Melody!-
-Teo. Sei tu quello che l’ha portata via a me. Io me la sto solamente riprendendo.-
-Non ci riuscirai..-
-Questo lo vedremo!-
Simon se ne andò e Teo rimase in palestra ad allenarsi.
Intanto Valeria era andata a parlare con Kika all’insaputa di Rama.
-Complimenti,brava!- disse applaudendo mentre entrava in camera.
-Che vuoi Valeria?-
-E me lo domandi pure? Non solo volevi portarmi via Rama inventando una scusa insulsa..mi domandi pure perché! Ma che cazzo di persona sei,eh Francisca?-
-Io mi chiamo Kika..-
-Io mi chiamo Kika..-disse poi Vale facendole l’imitazione.
-Smettila Valeria!-
-Tranquilla. La smetto. E sai perché? Perché sono venuta a darti una notizia che ti sconvolgerà la vita!-
-Cioè?-
-Aspetto un piccolo Ordonez..me l’ha detto Jazmin..lo ha visto nella sua visione..-
La faccia di Kika si fece improvvisamente pallida e sconvolta.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Nueve ***


-Tu menti!- urlò Kika fissando Valeria.
-Io non mentirei mai su cose di questo genere. E poi cara la mia Kika,me lo ha confermato Jazmin. Pensa a quanto sarà felice il mio Tronco. Avere un piccolo Tronchetto,insieme alla donna che ama!! Beh..vado a dirglielo subito!!!- disse poi Valeria sorridente come non mai.
E si avviò alla ricerca del suo amato.
Intanto Jazmin aveva dato la notizia a Mar.
-Vale è incinta???-domandò sottoshock Mar fissando la gitana.
-Si. L’ho visto nella mia visione.-
-E’ una notizia bellissima!! Immaginatevi quando lo saprà il nostro Rama..- affermò poi Mar sorridente.
-Ahahah si io me lo immagino svenire alla notizia!-disse poi Jaz divertita al solo pensiero.
-Dai non prendetelo in giro. Quando il Pela ha scoperto che noi avremmo avuto un figlio,è impazzito di gioia.- disse poi Mar toccandosi il suo ormai grande pancione.
-Ma Thiago era Thiago.- disse poi Jaz in difesa dell’amico.
-E Rama è Rama. Cosa vorresti dire,Jazmin Romero?-disse poi Mar innervosendosi. Non amava quando le sue amiche prendevano in giro il suo migliore amico.
-Niente Mar. Tranquilla. Adesso vado dal mio Tachito. A dopo.-
-A dopo.-
Mar se ne andò dal suo fidanzato.
-Pela..-
-Mar..tutto bene? Dobbiamo andare in ospedale?Sta per nascere il nostro primo figlio?-domandò lui preso dall’ansia.
-No tranquillo. Mancano ancora tre mesi alla nascita.-
-Oh. Bene. Meno male. Non sono ancora pronto a questa evenienza!-disse poi lui ironico.
-Sai che diventeremo zii?-gli disse poi lei tutta sorridente.
-Cioè?-
-Tra nove mesi avremo un piccolo Ordonez che girerà per tutta la casa,e giocherà insieme al nostro piccolo Bruno..-disse descrivendo la scena al ragazzo in una perfezione unica.
-Rama e Vale?-
-Già..-
-E’ stupendo. E lui lo sa già?-
-Credo che Vale stia per dirglielo..-
-Ahahah attenderò ansioso il momento in cui verrà a chiedermi consigli..-
-Casomai amore..sarà lui che li dovrà dare a te..-
-Perché dici questo,bimba mia?-
-Beh..perchè Rama ha cresciuto Alelì tutto solo quando la loro madre li ha abbandonati..quindi ha più esperienza di me e di te. sarà un ottimo padre..-
-Lo credo anch’io. Dai andiamo a vedere se lo ha già saputo..-
-Siii!-
Si avviarono alla ricerca degli amici.
-Tronco. Posso entrare?-
-Ovvio. E non devi nemmeno chiedere il permesso.-
Sorrise e si avviò con un pc in mano davanti a lui. Poi si sedette sul letto e gli mostrò quello che gli aveva mostrato qualche anno prima.
-Tronco. Ricordi quando ti avevo fatto vedere il programma che faceva vedere come sarebbe stato il tuo futuro figlio?-
-Certo che me lo ricordo. Era bellissimo.-
-E tu..saresti felice se..ne avessimo uno?-gli chiese poi.
Lui la fissò.
-Felice?Sarei più che felice!-
-Davvero??-
-Vale. Tu sei l’amore della mia vita. Io da te voglio tutto. L’amore. Il matrimonio. E soprattutto i figli!-
-Quanto sei dolce,Tronco!-
Lo baciò appassionatamente.
Poi lo fissò negli occhi e gli sussurrò -tra nove mesi avremo un tronchetto..-
Lui si voltò di scatto verso di lei.
Aveva gli occhi che gli brillavano.
Il cuore gli batteva all’impazzata e sudava senza freni.
-Parli,sul serio?-
-Mai stata più seria di così..-
Lui sorrise a trentadue denti e la strinse a sé.
-E’ la notizia più bella che potessi darmi!-
Poi si alzò dal letto e la prese in braccio.
Cominciò a farla volteggiare e a cantare  -Avremo un tronchetto. Avremo un tronchetto. Avremo un tronchetto.- con Vale che sghignazzava tutta felice.
Mar e Thiago arrivarono pochi istanti dopo.
-Ehi,che succede qui?-domandarono in coro i coniugi Bedoya.
-Maaar.- disse Rama mollando Valeria e prendendo in braccio lei.
-Avremo un tronchetto!!!-gli disse poi e cominciò a fare volteggiare anche lei.
-Avrete un tronchetto??-domandò poi Tacho arrivando improvvisamente.
-Si. Amico mio. Diventerai zio per la seconda volta!!-disse poi Rama abbracciandolo.
-Yeeeeeeeeeeeeee. E bravo il mio Ramita!!!-disse lui dandogli due pacche sulla spalla.
Poi tutti si riunirono e uscirono a festeggiare la notizia degli ormai prossimi coniugi Ordonez-Gutierrez.
Ma dentro casa c’era ancora qualcuno che tramava nell’ombra,spinta dall’odio più profondo e dalla più incontenibile vendetta.

ANGOLINO SADICO
Innanzitutto..grazie a tutti per le recensioni che state lasciando.
Non mi aspettavo così tanti lettori =)
(E se davvero vi piace come scrivo..magari leggete anche le altre storie che ho messo,anche se non sono dei mitici angeli..xò sono interessanti lo stesso..parlano soprattutto di amicizia,quindi credo vi possano interessare ^^)
Quanto al capitolo..
Beh..i nostri quasi genitori Bedoya..
I nostri Gitanini
Ma soprattutto i nostri quasi coniugi Ordonez..
Stanno per vivere un incubo atroce..
Chi ci sarà dietro tutto quello che sta per succedere?
E Melody,cosa deciderà di fare con Simon e Teo??
E soprattutto dove sono finiti Luca e Tefi?
(lo avevate notato che non c'erano vero?xD)
Beh..tutto questo succederà nel prossimo capitolo,che spero di scrivere presto.
Dipenderà dai miei impegni di studio xD
Comunque un grazie speciale a Lalikky,che mi legge sempre e comunque.
Qualunque storia io scriva.
Vi adoro.
La vostra Sadik.



 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Dies ***


Erano passati nove mesi da quando Vale aveva scoperto di essere incinta. Mar e Thiago nel frattempo avevano avuto il piccolo Bruno,che aveva ormai sei mesi e che era sempre più coccolato da zii e zie,e dal cuginetto Amado,che aveva compiuto il suo primo anno di vita.
Melody aveva deciso di tornare con Simon,ma di non vietare a Teo di vedere il figlio. -Allora Mel,che facciamo oggi?-
-Saimon..ehm..non saprei,cosa vuoi fare?-
-Voglio passare una bellissima giornata con la mia fidanzata.-
-E dove vorresti portarmi?-
-Lo vedrai.-
Si sorrisero e si baciarono subito dopo.
Mar e Thiago intanto giocavano con Bruno che non la smetteva di tirare il naso al padre.
-Ma ce l hai solo col mio naso?!Eh piccoletto?-
-Beh ovvio Pela. Il mio naso è perfetto,quindi il nostro principino non avrebbe mai voglia di tirarmelo. Il tuo invece..beh..lasciatelo tirare. Io vado da Vale. A dopo.-
-A dopo amore.-
Mar raggiunse l’amica in stanza.
-Posso?-
-Certo,vieni pure.-
-Come stai?-
-Mah..come sempre.-
-Mancano esattamente 12 giorni e il piccolo tronchetto sarà qui con noi!- disse poi Mar eccitatissima.
-Si. Ma ci pensi Mar?? Un piccolo Rama che gironzola per tutta la casa magica?-
-E’ una cosa bellissima,Vale.-
-E’ più che bellissima Mar. E’..-
-Perfetta!-disse poi Rama entrando.
-Tronco!!-esclamò Vale sorridendogli.
-Ramita buongiorno!-
-Giorno Mar. Dove sono i due bimbi?-
-Stanno giocando in camera.-
-Come ogni giorno..-disse poi Rama sorridendo all’amica.
-Dai,vado da loro. A dopo.-
-A dopo.-
Se ne andò e lasciò i due piccioncini biondi da soli a parlare.
-Tra pochissimi giorni nascerà il nostro piccolo tronchetto..- disse Vale con sguardo pensieroso.
-O la nostra piccola gattina!!- continuò poi Rama sorridendo.
Vale sorrise a sua volta.
-Tronco..-
-Dimmi-
-Non abbiamo ancora scelto un nome..-
-Decidi tu. A me va bene tutto.-
-Beh allora vorrei chiamarlo Gabo se maschio e Kika se femmina..-disse lei ironica.
-Scherzi vero?-
-Ovvio tronco!-
-Meno male. Stavo per avere un infarto.-
-Seriamente tronco,come li chiamiamo?-
-A te che nomi piacerebbero,gattina?-
-I nomi che mi piacciono sono Ashley,Gaston e Angel,come Cielo.
-A me invece piacciono Martina,Juan e Nico,come il nostro tutore.-
-E se provassimo a unirli tutti?-chiese lei.
-Tipo?-domandò a sua volta lui.
-Che ne so..per esempio Ashley Angel Ordonez. O Gaston Nico Ordonez-
-Mi piace. Però vediamo quale ci sta meglio.-
Pensarono un po’ e poi arrivarono ad una conclusione.
Si sbaciucchiarono,e poco dopo a Vale iniziarono le doglie.
-Tronco. È il momento!-
-Adesso???-domandò lui tutto agitato.
-Si. Adesso!- urlò lei in preda al dolore.
Rama la prese in braccio e la portò fino in macchina.
Poi disse ai ragazzi di raggiungerli in ospedale dopo aver trovato Cielo e Nico.
Arrivati in ospedale i due si avviarono in sala parto assieme al dottor Martinez.
I ragazzi intanto erano arrivati in ospedale assieme ai due tutori.
-Oddio ma quanto ci vuole!!-diceva Alelì andando avanti e indietro per la stanza.
-Tranquilla piccola,vedrai che tra poco vedrai il tuo nipotino..-la rassicurava Tacho.
-Nipotina,bonito. Nipotina!-ribatteva Jazmin speranzosa.
-Giusto amica. Nipotina! Ci sono fin troppi maschi qui. Amado. Bruno. Adesso è l’ora di una piccola peste donna che corra per casa! Giusto Cielo?-
-Giustissimo Mar!- affermò lei dando un cinque alla ragazza.
Passavano le ore e nessuno sapeva nulla.
Melody e Simon non facevano altro che chiamare gli amici per avere notizie ma nessuno gli poteva dire niente.
Alla fine dopo 5 lunghissime ore,finalmente si sentii un pianto echeggiare dalla sala.
-E’ nataaa!!-urlavano le ragazze felici.
-E’ nato!!-urlavano i ragazzi a loro volta.
Finalmente il dottore uscì dalla sala e si fermò davanti a Nico e Cielo.
-Allora dottore?-
-E’ andato tutto benissimo. Appena i ragazzi tornano in stanza potete andare a trovarli..-
-Grazie dottor Martinez-
-A lei signor Bauer..-
Passò un’altra ora,poi finalmente i ragazzi andarono in stanza a trovare i loro amici.
-Ehi,possiamo?-domandò dolcemente Mar aprendo la porta.
-Ovvio che potete!-disse Rama tutto felice.
-Allora?-
-E’ una bambina!-dissero in coro felici i due neo genitori.
Mar,Jazmin,Luz,Cielo e Alelì cominciarono a ballare dalla gioia,mentre i ragazzi ci rimasero un po’ male.
-Possiamo vederla?-domandarono poi in coro le ragazze.
-Certo..avvicinatevi..-disse Valeria.
Loro obbedirono e lei girò verso di loro la culletta con dentro la bimba.
Già si notavano i suoi colori.
Gli occhi erano di un azzurro color cielo,come quelli del papà.
Mentre i capelli erano biondo ramati,come quelli della mamma.
-E’ bellissima!-disse Mar prendendola in braccio e baciandogli le guanciotte.
-E’ tutta sua madre..-disse poi Rama dolce come al solito.
Lei sorrise.
-E posso sapere come si chiama la mia nipotina fratellone?-domandò poi Alelì curiosa.
-Certo piccola.-
Rama fissò Valeria che sorrise.
-La nostra piccola gattina si chiama Martina Angel Ordonez-
-E perché proprio questi nomi?-domandò Alelì sempre più curiosa.
-Beh..Martina perché è un nome che ci piace molto..e poi ricorda molto il nome Mar..Angel invece lo abbiamo scelto perché è il vero nome di Cielo..e dato che tu hai fatto molto per noi..abbiamo deciso di chiamare nostra figlia come te..sperando che questo ti faccia piacere..-spiegò poi Valeria fissando Cielo.
Lei pianse.
-O ragazzi. Vi voglio bene!-
-Anche noi,Cielo!-
Finalmente la famiglia Ordonez era arrivata,e di questo tutti ne erano felici.
Tutti eccetto qualcuno che era già pronto ad attaccarla e farla soffrire.


ANGOLINO SADICO
Piaciuto il capitolo??
E i nomi dei pargoli???
Dal prossimo capitolo succederà di tutto e finalmente si scoprirà chi è che sta tramando contro gli Ordonez.
E soprattutto si scoprirà che fine hanno fatto Luca e Tefi.
E anche Teo prenderà una decisione.
E si scoprirà soprattutto quale sorpresa Simon ha fatto a Melody.
Lo posterò domani se tutto va bene.
Però voi dovete recensire u.u altrimenti zero capitoli.
Ps:
Mi fate un favore personale?xD
Leggete anche le altre storie che ho scritto??xD
Vi imploro immensamente.
Bacini sadici.
Anto.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Once ***


Rama e Vale,dopo una settimana passata in ospedale,tornarono a casa insieme alla piccola Martina.
La piccola Ordonez,lì veniva coccolata e amata come se fosse figlia di tutti. Soprattutto il piccolo Bruno la coccolava. Restava con lei ogni secondo della giornata. La proteggeva da tutto ciò che si avvicinava a lei.
-Buongiorno mammina..- disse Rama alla sua fidanzata svegliandosi e dandole un bacio sulla fronte.
-Buongiorno a te papino..-gli rispose lei sorridente.
Si presero per mano e dopo aver fatto la doccia insieme,si vestirono e dopo aver cambiato la piccola Gattina,scesero giù dalla famiglia.
-Buongiorno famiglia!- dissero in coro.
Tre secondi dopo attorno a loro si creò un cerchio.
Tutti volevano prendere in braccio la bambina,ma alla fine Mar ebbe la meglio su tutti.
-Fermi!- urlò.
Tutti si azzittirono e si fermarono.
-Io sono la migliore amica di Rama,quindi la bambina la tengo per prima io!- affermò decisa.
-Ah no! Io sono la migliore amica di Rama. Lo conosco da prima di te! Quindi la bambina la tengo io per prima,vero Ramita?- disse Jazmin sorridendo al bel biondino.
Lui fissava Mar e Jazmin confuso e impaurito.
Poi fissò Valeria cercando un aiuto.
-La bambina la terrà in braccio Cielo prima di tutti! Cosi siamo apposto. In fondo si chiama Angel,come lei!- disse poi lei sorridendo alla madre adottiva.
-Vale,la bambina si chiama Martina Angel..Martina abbreviato sta per Mar.. Mar è il mio nome. Quindi se la mettiamo così,dovrei tenerla io per prima! Vero Rama?- disse.
Rama fissò Vale.
- Beh..amore mio,ha..ha ragione lei.-
Vale fissò Rama un po’ arrabbiata.
-Va bene. Mar puoi prendere la bambina!- disse all’amica.
Lei fece un gesto di vittoria con la mano e prese in braccio la piccola Martina,insieme a Thiago e al piccolo Bruno che cominciò a giocare coi suoi piedini.
Valeria intanto si era arrabbiata con Rama e se n’era andata via subito dopo che lui aveva dato ragione a Mar.
-Valeria. Ti vuoi fermare!- gli urlava mentre la rincorreva per i corridoi della casa.
-No. Non voglio!-
La prese per il braccio e la girò a sé.
-E invece ti fermi! Che cosa ti prende?-
-Niente.-
-Smettila. Non te la sarai mica presa per la storia di Mar?-
-Si. È per quello che sono nervosa!-
-E perché mai? Voglio dire..lo abbiamo scelto insieme il nome Martina no?-
-Si. Ma non è per quello è che io avevo detto una cosa e tu hai subito dato ragione a Mar. a me questo non va!-
-Sei gelosa di Mar?-domandò divertito.
-Io? Gelosa? Ma anche no!-
-Si che lo sei!- disse lui scoppiando a ridere come un pazzo.
La strinse a se.
-Sei una scema lo sai?-
-Beh,grazie!-
-Era in senso buono. E comunque io amo solo te. dovresti saperlo,no? Insomma guarda lì che splendore di figlia che abbiamo messo al mondo! Se non ci amassimo così tanto non sarebbe venuta fuori. Non credi?- gli disse alzando il viso verso di lui.
Lei sorrise e lo strinse più forte.
-Ti amo,stupido di un tronco!-
-Anche io ti amo,scema di una gatta!-
Si diedero un bacio passionale,intenso,erotico.
Però da un punto del corridoio,Kika stava fissando la scena,adirata.
Ad un certo punto scoppiò a ridere e le uniche parole che esclamò furono -E così Valeria è gelosa di Mar. ottimo!-

ANGOLINO SADICO
Eccomi qui xD
Scusate l'assenza ma ho avuto da fare.
Il capitolo è piccolo lo so..ma piano piano ne farò di più lunghi.
Spero solo che vi piaccia.
Bacini.
Sadik

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Dies y dos ***


Rama e Valeria se ne stavano in cameretta, coccolando la piccola Martina. Ad un certo punto a Rama arrivò un sms sul cellulare.
“Raggiungimi in palestra, ho bisogno di parlarti. Kika”
Rama, si avviò verso la palestra e raggiunse la ragazza.
-Che succede,Kika?- gli chiese preoccupato.
-Rama,scusami per quello che ho fatto. Non ho mai davvero capito quanto tu amassi Valeria. Ora lo so. E voglio dirti che mi arrendo.-
Rama la fissava con un sopracciglio alzato.
Non si fidava per niente delle parole di Kika.
-Ne sono lieto,Francisca.- gli disse poi.
-Senti..Rama. Prima ho sentito parlare Mar con Jaz di una cosa..ma non so se dirtela..-
-Allora non farlo!- ordinò lui.
-Si,ma potrebbe essere una cosa importante..-
-E allora dimmela Francisca!-
-Mar è innamorata di te!!-
Lo sguardo di Rama passò dal fissare il pavimento al fissare gli occhi di Kika.
-Che dici?! Sei impazzita?! Mar è sposata con Thiago e hanno un bambino!-
-Si..ma lei ha parlato con Jazmin, dei sentimenti che prova per una sua vecchia fiamma, che più lo vede con la sua donna e la loro creatura, più si ingelosisce. Insomma Rama,due più due fa quattro!-
-Tu menti! Ed è inutile che io stia ancora qui ad ascoltarti!- urlò scomparendo poi.
Se ne tornò in camera,dalla fidanzata e dalla figlioletta, e ci giocò un po'.
-Che voleva Kika?- domandò poi la biondina.
-Niente,gattina, le solite stronzate..-
-Del tipo?-
-Del tipo che Mar è innamorata di me!-
Gli occhi di entrambi si fissarono intensamente.
-Adesso vado a farle vedere io chi è innamorato di chi!- disse poi Valeria alzandosi dal letto e senza lasciare nemmeno il tempo a Rama di rincorrerla.
Poco dopo la raggiunse in palestra.
-Chissà perchè mi aspettavo una tua visita,Gutierrez!-
-La smetti di dire stronzate al mio uomo, con il semplice e solo scopo di farci lasciare?!-
-Le mie non sono stronzate,Valeria. Mar è innamorata di Rama e puoi andare direttamente a chiederlo a lei. Te lo confermerà.-
valeria sobbalzò.
-Che..che stai dicendo?!-
-Si. Puoi andare semplicemente a chiederle di cosa stava parlando con Jazmin poco fa. E vedrai che ti confermerà il tutto!- disse poi,sorridente lei.
Valeria,non per niente intimidita, ma soltanto preoccupata dalle parole di Kika, decise di andare in salotto, dove le due ragazze stavano ancora chiacchierando.
-Ehilà- disse sedendosi in mezzo a loro.
-Bella Vale. Come sta la piccola tronquita?-
-Bene. Sentite,ragazze..di che parlavate?!- domandò poi, curiosa.
Le due si fissarono, poi ricorando il patto di sincerità tra amiche decisero di parlarne anche con lei.
-Parlavamo del fatto che Mar, è gelosa del suo ex..-
valeria sobbalzò.
-Allora quella stronzetta aveva ragione. Sei innamorata di lui!- urlò guardando Mar snervata.
-Si..ma..-
-Nessun ma,Mar. Lui è mio!-
Mar e Jaz sobbalzarono spaventate.
-Ma..tu lo hai lasciato..-
-No. Io ci ho fatto una figlia!-
-Che cosa?!-
-Si..non lo vedete?! Martina è nostra figlia!-
-Vale..ma..di cosa stai parlando?-
-Di Rama!-
-No, io sto parlando di Simon! È lui che amo!- disse poi Mar, confessando finalmente il tutto.
-Simon?-
-Si..Simon!-
in quell'esatto momento,sia lui che Melody entrarono in soggiorno.
-Mar..che..- cominciò a dire lei.
-Mel..io..-
Poi scappò via in lacrime seguita dalle due bionde amiche, che cercarono di consolarla per tutta la sera.
Rama intanto, era andato a portare la bambina al parco insieme a Thiago e Bruno, e i due parlavano delle rispettive fidanzate.
-Sai Rama, io amo follemente la mia Mar. Non riuscirei a sopportare il fatto di perderla. Ne di venire lasciato da lei. E dentro di me sento che lei sta per lasciarmi. Non so perchè ma ho questa strana sensazione.-
Rama non sapeva che dire. Si sentiva abbastanza colpevole, dopo aver saputo da Kika che probabilmente il ragazzo per il quale Mar avrebbe lasciato Thiago era lui.
-Thiago,vuoi essere il mio testimone di matrimonio?- gli chiese poi, facendogli un sorriso splendente.
-Certo che si! Ma..quando?-
-Stasera glielo chiederò-
-E hai pensato già a come?-
-Certo. Sarà tutto come la prima volta che ci siamo baciati.-
-Eh bravo il tronco!- urlò Thiago.
Poi i due tornarono alla Casa Magica, e prepararono il tutto per quella sera.
Martina,era stata “adottata” da Mar e Thiago, per quella sera, mentre Rama aveva portato Valeria, nel loro posto speciale. Rama aveva preparato un pic-nic sul prato e aveva scritto con tanti petali di rosa la parola Ti amo,sopra la tovaglia bianca stesa in terra.
-Oh,ma quanto sei dolce,tronco.- gli disse abbracciandolo,mentre si sedevano rovinando la scritta.
Lui le sorrise semplicemente.
-Ti ricordi che cosa è successo qui?-
-Si. Tu e io abbiamo visto volare gli aerei,e tu mi hai quasi baciata. E poi mi hai anche cantato una canzone..-
-Si ma quello era al NE..-
-Vabbè ma era sempre una cosa bella..-
si sorrisero a vicenda, mangiarono e poi si avviarono verso la casa magica. Lui la portò nel corridoio,dove anni prima le aveva dato il loro primo bacio,e proprio in quell'angolino della casa le chiese -Valeria Gutierrez,meglio conosciuta come Gattina, vuoi diventare la signora Ordonez?-
lei spalancò i suoi occhi verdi e gli rispose sonoramente un -si- che echeggiò in tutta la casa magica.
I due biondini,poi cominciarono a sbaciucchiarsi felici, prima che Rama le infilasse l'anello di fidanzamento al dito,sotto gli occhi di Kika che li spiava da un angolo del corridoio, e pensava ad un altro piano di vendetta, contro i due.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=791294