Wizard Love

di R e d_V a m p i r e
(/viewuser.php?uid=99685)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #A. Apple ***
Capitolo 2: *** #B. Beautiful ***
Capitolo 3: *** #C. Cat ***
Capitolo 4: *** #D. Disaster ***
Capitolo 5: *** #E. Elephant ***
Capitolo 6: *** #F. Fire ***
Capitolo 7: *** #G. Glaze ***
Capitolo 8: *** #H. Hush ***
Capitolo 9: *** #I. Immature ***



Capitolo 1
*** #A. Apple ***


Wizard Love

<< I'll be your Wizard love, you are are my only witch >>


#A. Apple


<< Eddai, 'Mione! >>
L'interpellata arricciò il naso in una smorfia deliziosa, scoccando un'occhiataccia al ragazzo seduto sul suo letto a gambe incrociate.
Si mordicchiò nervosamente il labbro inferiore, maledicendosi mentalmente per non aver mai apposto un divieto di materializzazione nella sua stanza.
Ma si ritrovò a specchiarsi negli occhi carichi di aspettativa del più vivace dei gemelli Weasley e sospirò.
Quando la guardava con quegli occhioni azzurri non poteva fare a meno che arrendersi e concedergli tutto quello che voleva.
<< Beh, sì ecco... E' carino >>
Concesse infine, guardando accigliata il pigiama con delle grosse stampe di mele verdi dalla faccina sorridente che il ragazzo l'aveva costretta - Merlino solo sa come - a indossare dopo essere apparso in camera sua circa venti minuti prima, con la pretesta di un regalo.
Fred si illuminò, guardandola.
Era davvero buffa e fece uno sforzo enorme per non scoppiarle a ridere in faccia.
<< Nah, sei tu carina Granger >>
Hermione borbottò qualcosa tra l'infastidito e l'imbarazzato, cacciandolo fuori dalla sua stanza.
Certo che per amore si fa proprio di tutto...





Bom, bom, booom


Fred ed Hermione.
Perché Fred ed Hermione? Perché è una moda (?) che sta spopolando in questo momento?
Perché sono pazza?
Bon, probabilmente è quest'ultima. Ma dire di più perché li amo, insieme, quasi quanto detesto la nostra secchiona con Ronnie . Per carità, mi fanno simpatia insieme, sono carini ma li vedo solo come amici. Sarà che RonRon non è proprio il mio preferito *hm*
Perché zia Row li voleva insieme, all'inizio? Non so se sia vero o una delle tante dicerie. Fatto sta che dalla prima volta che li ho visti (o letti) insieme, mi sono innamorata di questa coppia che... forse coppia non è, ecco. Ma poteva essere.
Sarà che non ho accettato la morte di Fred.
Chissà. Eppure ecco, è nata questa raccolta che va dalla A alla Z e parla di un amore magico... Noi siamo bravi a sognare, no?
Al prossimo capitolo, con la lettera B.
SMACK!






Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #B. Beautiful ***


Wizard Love

<< I'll be your Wizard love, you are are my only witch >>


#B. Beautiful


Hermione Jean Granger aveva imparato a diffidare di chi ti dice che sei bellissima al primo appuntamento.
Con Ginny avevano convenuto che soltanto un ragazzo interessato al dopo (vedi letti e affini) l'avrebbe fatto.
Ma quando sentì il respiro caldo di Fred al suo orecchio che le sussurrava quanto fosse bella, la mano stretta nella sua in quella gelida giornata invernale
a Hosgmead, non potè fare a meno di arrossire e dirsi la ragazza più fortunata del pianeta.





Bom, bom, booom


Questa non mi convince per niente. Proprio proprio, ma nemmeno da lontano, eh.
Cooomunque! Ringrazio Hermserpeverde e _amethyst_ per aver commentato il precedente capitolo, LadyCharlotte per aver messo la raccolta nelle preferite, Ela_Chan nelle ricordate e FrancescaBulla, Melanie_, Queen_, SaRa_93, sweet_twinsP e tykigirl nelle seguite.
Grazie mille, ancora e ancora! Al prossimo capitolo, con la lettera C, allora!
SMACK!






Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #C. Cat ***


Wizard Love

<< I'll be your Wizard love, you are are my only witch >>


#C. Cat


<< Hermione >>
La ragazza finse di ignorare quel richiamo, concentrandosi sul tema di Trasfigurazione con maggior attenzione.
<< Hermione quel coso mi guarda male! >>
Il tono lamentoso del ragazzo rincantucciato sulla poltrona di fianco al tavolinetto su cui era rannicchiata, coperta da una miriade di libri e pergamene accartocciate, fece sollevare pericolosamente un sopracciglio all'interessata che per poco non spezzò la piuma con cui stava terminando di scrivere le ultime nozioni
in bella scrittura, rischiando di rovinare per l'ennesima volta il foglio e dover ricominciare d'accapo.
<< Fred >>
Iniziò, con quanta più calma riusciva a mettere insieme.
Insomma, non era mai stata un tipo collerico e facile alle esplosioni di ira, ma il Weasley metteva a dura prova la sua pazienza quasi più dei suoi due migliori amici
messi insieme. E quei due erano Harry Potter e Ron Weasley, per Merlino!
<< Ma 'Mione! >>
Insistè il gemello più pestifero della già abbondantemente pestifera accoppiata che Hogwarts avesse mai visto dai tempi dei Malandrini.
La Grifondoro chiuse gli occhi e si impose di contare fino a dieci, prima di tornare a scrivere come se nulla fosse.
<< E' un gatto Fred, solo un gatto. E i gatti non possono guardarti male >>
Il ragazzo la guardò con espressione da cucciolo bastonato per qualche altro minuto, ma quando si accorse di non avere più la sua attenzione e che probabilmente non l'avrebbe riottenuta da lì al giorno dopo, abbassò lo sguardo sulla palla di pelo rossiccia ai piedi della poltrona che lo guardava con i suoi perfidi occhietti gialli.
<< Mpf, stupido gatto >>
Hermione, col senno di poi, dovette ammetere che forse lasciare Grattastinchi con Fred non era stata l'idea migliore avuta negli ultimi quattro anni.
Ma ritrovarsi a guardare le adorabili smorfie sul viso del Weasley mentre gli applicava l'essenza di dittamo sui graffi dovuti alla baruffa avuta col micio era decisamente più divertente che terminare quella noiossissima relazione per la McGranitt.




Bom, bom, booom


Sta volta sono di fretta mie care Puffole Pigmee, ma non per questo non ho tempo per ringraziarvi e stritolarvi tutti in un abbraccio abbraccioso virtuale! (L)
Alla prossima lettera, la D!
SMACK!






Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** #D. Disaster ***


Wizard Love

<< I'll be your Wizard love, you are are my only witch >>


#D. Disaster


Hermione  non aveva ancora capito con precisione come poteva essere successo.
In bilico sulla scaletta incantata della biblioteca, stava cercando di prendere un grosso tomo sui Diritti delle Creature Magiche Senzienti quando all'improvviso tutto lo scaffale aveva ceduto ricoprendola col suo polveroso contenuto letterario.
Tossicchiante fra i tomi aperti sulle gambe e tutto in torno a lei, emergendo a fatica da kili di pesantissime nozioni, si avvide quasi distrattamente di chi l'aveva raggiunta.
<< Oh, il peso del sapere >>
Addocchiò quasi in tralice la figura snella del rosso Weasley che la guardava con un'espressione saputa, altamente irritante, appoggiato di spalle allo scaffale di fronte a quello che le aveva giocato quel brutto scherzo.
Cercando delle parole non troppo acide con cui ribattere, la Grifondoro fu colta dal dubbio che quello fosse stato un brutto scherzetto ai suoi danni organizzato appositamente per far divertire il ragazzo.
<< Fred Wealsey >>
Iniziò, minacciosa, nella sua miglior imitazione di Molly Weasley.
Ma le parole le morirono in gola quando si ritrovò il ghigno strafottente del ragazzo a due centimetri dal viso.
Boccheggiò, mentre lui le appoggiava una mano sul capo togliendole di dosso un vecchio libro dalla copertina verde muffa.
<< Sei proprio un disastro, 'Mione >>
Il suo sorriso lampeggiò nel corridoio buio della biblioteca.
<< Un incantevole disastro >>

 


Bom, bom, booom


Per i boxer più consunti di Merlino, ma sono imperdonabile! Aggiungo in mia difesa che non è stata colpa mia, ma dalla mancanza di connessione (di fatti la drabble era già bella che conclusa settimane fa D: )
Che dire? Per farmi perdonare avrete a brevissssssimo la lettera "E"!!!
Tanti bacini baciosi (ma b-l-e-a-h >.<  sono stomachevole! ) e un GRAZIE gigante a chi continua a seguirmi, chi fa sentire la propria voce attraverso le recenzioni e chi legge semplicemente :3






Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** #E. Elephant ***


Wizard Love

<< I'll be your Wizard love, you are are my only witch >>


#E. Elephant


<< Oh Hermione, hai la grazia di un elefante! >>
La strega scoccò un'occhiata velenosa al ragazzo seduto sulla poltrona, che la fissava senza battere ciglio, la mascella spasmodicamente serrata per non scoppiare a ridere.
Si augurò di sprofondare nel pavimento e scappare così a quella vergogna, per poi cambiare l'augurio nella speranza di assistere ad un incontro ravvicinato tra il gemello e un Tranello del Diavolo particolarmente violento e affamato.
Poi tornò a guardare la minore dei Weasley.
<< Su Ginny, riproviamo >>
Avrebbe dimostrato a quel pallone gonfiato di Fred Weasley che anche lei era capace di ballare un lento...
<< Ahia! Herm... >>
<< Oh scusa Ginny, non volevo! >>
Fred si mosse irrequieto sulla poltrona, emettendo un versetto soffocato che sembrava il sibilo di un palloncino sgonfio. Ma nonostante questo non perse la sua aria mortalmente seria.
Hermione drizzò le spalle  e assottigliò lo sguardo, afferrando la mano dell'amica con aria belligerante che quasi fece indietreggiare impaurita Ginny.
<< Ricominciamo! >>
...a qualunque costo.

 


Bom, bom, booom


Come promesso eccomi qui con la lettera "E". Ammetto che mi sto divertendo davvero, davvero tanto a scrivere queste drabble o flash xD Sarà che Fred e Hermione sono così carini e ti viene immensamente facile pensare a qualcosa su di loro? Bah. Chissà.
Ringrazio ENORMEMENTE i recensori dello scorso capitolo: calimeli, kogaforlove, beba7 e _amethyst_ felice che siate ancora qui a seguirmi e farmi sapere che ne pensate, miei cari :3 Ringrazio inoltre i 21 che hanno messo questa raccolta fra i seguiti ( ania2692, Astrasi, Badder_girl, calimeli, crazy3, DRACOMALFOY4EVERSV, FrancescaBulla, Gin Armstrong, Gin Dew, LadyLight, Melanie__ , nightmare123, Peacegirl, Pottermore, Queen_ ,  SaraR98 , SaRa_93, Sayuri the Kid , So_Elena , sweet_twinsP, tykisgirl  )  le 2 ricordate (  Ela_chan e  Sayuri the Kid ) e le 4 preferite ( DebDs, Hermserpeverde,  kogaforlove e  LadyCharlotte ) tanti grossissimi bacioni a tutte voi, mie adorabili puffole pigmee e  vagonate di cioccorane saltellanti :3
Ci sentiamo prestissimo, con la lettera "F", allora! Mi raccomando, non mancate xD
SMACK!



Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** #F. Fire ***


Wizard Love

<< I'll be your Wizard love, you are are my only witch >>


#F. Fire


Quando gli stava vicino in quel modo, con le braccia strette attorno al suo piccolo corpo e il viso sprofondato nei suoi capelli crespi, che però avevano un buon profumo che non era ancora riuscito a riconoscere, Fred sentiva come se ogni singola porzione di pelle che aderiva anche per sbaglio alla sua andasse a fuoco.
O forse era lui.
Sì, era lui che bruciava nel calore del suo abbraccio che, lo sapeva quando la spiava guardare Ron con occhi brillanti, lo avrebbe presto ridotto in cenere come se fosse stato avvolto dall'Ardemonio.
Di lui non ne sarebbe rimasto niente.
Ma Fred avrebbe di gran lunga preferito ardere e morire in quell'abbraccio che vivere nella gelante consapevolezza di non averlo mai provato.
 


Bom, bom, booom

E qua Fred mi fa un pò pena, lo ammetto. Ma non può essere sempre tutto rose e fiori, vero?
Sono di fretta miei cari, ma ringrazio con un bacione chi come sempre continua a seguirmi!
Alla prossima lettera, la "G", mi raccomando non mancate! (xD)
SMACK!





Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** #G. Glaze ***


Wizard Love

<< I'll be your Wizard love, you are are my only witch >>


#G. Glaze


Fred era sempre stato un ragazzo vivace e allegro ogni oltre dire e con quel carattere lì non poteva non essere un filino egocentrico, così come il gemello.
Adorava stare al centro dell'attenzione, forse anche perché era l'unico modo per poter catturare anche per un singolo istante i suoi occhi.
Eppure, nonostante fosse cosciente di essere visto e apprezzato da tutti, davanti a Hermione non poteva far altro che sentirsi invisibile.
Il suo sguardo si sarebbe sempre posato su di lui per meno di qualche secondo, per poi scivolargli attraverso come se non l'avesse visto cercando invece un'altra figura simile alla sua ma molto più fortunata.
Ron non avrebbe mai saputo come si ci sente a essere trasparenti davanti alla persona che si ama.







Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** #H. Hush ***


Wizard Love

<< I'll be your Wizard love, you are are my only witch >>


#H. Hush


Il più vivace e terribile fra i gemelli Weasley rimase qualche istante a guardare la temibile e rompipalle Prefetta dei Grifondoro.
Stava seduta, o meglio, rannicchiata su quel divano a guardare senza espressione le fiamme ardere nel camino da più di mezza giornata. Esattamente da quando aveva litigato per l'ennesima volta con quello stupido di suo fratello Ron.
Il viso pallido rigato di lacrime perlacee che dovevano aver smesso di scorrere sulle guance relativamente da poco era nascosto da qualche ciocca disordinata dei crespi capelli castani e teneva le labbra piene appiattite in una linea dritta, dura. Si vedeva lontano un miglio che si stava trattenendo per non scoppiare a piangere un'altra volta.
Fred fu sinceramente tentato dall'idea di andare da quel piccolo idiota e spaccargli il muso una volta buona, ma preferì lasciar perdere e avvicinarsi al divano, sedendosi silenziosamente a fianco della ragazza.
Conosceva Hermione e sapeva perfettamente che un atteggiamento simile, anche se a fin di bene, l'avrebbe sicuramente ferita ancora di più.
La strega voltò di poco il viso verso il ragazzo, perplessa, ma quello si limitò a sorriderle e passarle un braccio attorno alle spalle, tirandola a sè e stringendosela al fianco, facendole nascondere il volto contro il suo petto.
Quella trattenne brevemente il respiro, poi si rilassò ispirando il profumo buono del compagno.
Tra loro i silenzi erano sempre valsi più di mille inutili parole.






Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** #I. Immature ***


Wizard Love

<< I'll be your Wizard love, you are are my only witch >>


#I. Immature


Hermione distolse lo sguardo dai suoi compagni, imbronciata.
Fuori faceva un freddo cane e stare seduti immobili su una panchina ghiacciata per studiare gli appunti di Aritmazia non aiutava certo a scaldarsi. Si diede ancora una volta della stupida, chiedendosi come avesse fatto a farsi convincere da quei... quei... quelli, a uscire con soli due gradi al pallido sole pomeridiano solo per non rimanere completamente isolata in sala comune ( al caldo del caminetto ) e guardare loro darsi battaglia a palle di neve.
Nonostante Harry e Ginny le avessero chiesto più volte di giocare con loro aveva categoricamente rifiutato sventolando la pergamena con aria corrucciata, borbottando che a differenza loro doveva studiare visto che da lì a poco ci sarebbero stati i GUFO.
Stava cercando di decifrare una formula complicata quando qualcosa di freddo la colpì in piena faccia, facendola rimanere immobile sul posto, stordita e leggermente assiderata.
Udì una risata leggera, appena appena colpevole, e togliendosi la neve fresca dagli occhi fulminò sul posto lo scapestrato ragazzo in rosso che ghignava placidamente fermo davanti a lei.
<< FRED! >>
Il gemello si grattò una guancia con un guanto, fingendosi imbarazzato.
<< Scusa Granger, non l'ho fatto a posta >>
Assottigliò lo sguardo azzurro, poi scoppiò a ridere di nuovo, soddisfatto.
<< Però devi ammettere che è stato proprio un bel colpo, da maestro! >>
La ragazza lo guardò male per qualche secondo, prima di prendere una manciata di neve dalla panchina e gettarla contro il ragazzo, colpendolo alla sprovvista e imbiancandogli i fulvi capelli scarmigliati.
Lo guardò battere le palpebre, smarrito, poi scoppiare a ridere di nuovo e scappare via raggiungendo il gemello e gli altri combattenti.
Si accigliò, tornando a leggere la pergamena ora bagnata. Sbuffando però non poté fare a meno di sorridere e sollevare di poco il volto per vedere il ragazzo saltare a dosso a Lee Jordan e riempirlo di neve, sotterrandolo.
Certo che Fred Weasley era proprio immaturo.



Bom, bom, booom

Mie puffole pigmee adorate! Ringrazio chi continua a seguirmi, i nuovi arrivi e chi commenta questi miei piccoli deliri. Mi fate così contenta che saltello in giro come una cioccorana impazzita! 
Purtroppo per il prossimo aggiornamento non sarò così veloce; inizia di nuovo la scuola e questo è il mio ultimo (si spera) anno di liceo. Dunque sarà un pò più difficile e faticoso, ma non disperate! Avrete comunque la vostra dose di FreMione *love*
Alla lettera "L", allora!
SMACK!






Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=793720