Amici, amanti e...

di cassylucy
(/viewuser.php?uid=131736)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 Last Friday Night ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 What's happened Last Friday Night?! ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4- Cena di famiglia con sorpresa! ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 Last Friday Night ***


 La mia creatività mi schiaccia, e ho deciso di creare un’altra storia, ne ho già tre in corso, vi consiglio di leggerle.
Questa storia è ispirata ad un film che non ho visto, ma il titolo mi ha dato l’idea!
Scorpius, incredibile ma vero, è a Grifondoro, va d’accordo con i Potter-Weasley, ma è il migliore amico assoluto di Rose finchè una sera….
 
Capitolo 1
 
Last Friday Night
 
Pov Rose
“Rose?”
“Rose?!?!”
“ROSEEE!!!”
Mi sveglio di soprassalto.
“Che c’è?” sbotto irritata, mai svegliarmi di mattina!
“Ehm… Rose..” guardo stralunata il mio migliore amico Scorpius, inizio a chiedermi cosa ci faccia qui, mi guardo intorno, è la sua stanza da Caposcuola…. Capita che ci addormentiamo insieme mentre chiacchieriamo. Ma un attimo, perché è nudo???!!?!! E perché anche io non ho niente addosso?!?!?!
“Che cazzo è successo???!!?” chiedo sbarrando gli occhi.
“Mi sa che ieri sera dopo la festa ci siamo ecco… intrattenuti… in qualcosa di diverso da una semplice chiacchierata…”
“Io non ricordo nie…. Oh cazzo!”
“Già…”
“Abbiamo fatto sesso!” dico esterrefatta.
Lo guardo un attimo, devo dire che ho sempre saputo quanto fosse figo il mio migliore amico, ma da lì ad andarci a letto!
“Lo so… mi spiace Rosie, non so cosa mi sia preso…”
“Non fa niente, è anche colpa mia”
“Ora dobbiamo andare, c’è la gita ad Hosgmade oggi” dice cercando i suoi vestiti. Mentre cerca la roba ancora completamente nudo noto il bel lato B che ieri notte ho avuto modo di… ehm… saggiare…. Beh, Rosie almeno non hai un cesso per migliore amico! Sai che consolazione! Cerco di rivestirmi senza scoprirmi troppo mentre Scorp è occupato a cercare la sua maglietta, mi avvolgo nel lenzuolo, e scendo dal letto, ma inciampo e il lenzuolo scivola via, nel preciso istante in cui il mio migliore amico si rialza con addosso solo un paio di boxer stretti, che non nascondono l’eccitazione del trovarsi davanti me con addosso nient’altro che aria fritta! Vederlo così mi manda uno strano calore nella parte del mio corpo.
Non riesce nemmeno a girarsi, perso a guardarmi, con la bocca aperta, anche io mi sento congelata sul posto, rossa in faccia e immobile.
“Sei bellissima…” sussurra pianissimo.
“Io ecco… io…” balbetto, lui mi si avvicina, lentamente, me ne accorgo solo quando mi è una spanna dal naso, a vederlo così vicino, mi prende qualcosa dentro, e forse sono gli ormoni in subbuglio o forse è il suo profumo, gli salto letteralmente addosso, lo bacio con una voragine incredibile, una passione e lussuria che non credevo neanche di possedere, mi solleva per le natiche, e mi appoggia sulla scrivania che ieri abbiamo usato per fare i compiti. Le sue mani mi carezzano la schiena,i fianchi, e risalgono sul seno, la sua bocca mi scende lungo il collo e mi mordicchia la mandibola, lascia una scia di baci che mi mandano brividi di eccitazione alla schiena che inarco. Mi bacia il seno e mi tortura un capezzolo, sento la sua eccitazione crescere mentre lo libero dei boxer che tornano dov’erano stamattina. Sto di nuovo facendo sesso con il mio migliore amico. Ed è fantastico.
Ci fermiamo ansanti, poggia la sua fronte sulla mia.
“Non avremmo dovuto farlo” dice.
“Nemmeno ieri notte s’è per questo” non so dove trovo questa sfacciataggine “ma è ricapitato, ed è stato fantastico…”
Mi guarda, mi sorride.
Ci spostiamo piano, mi rivesto e anche lui fa lo stesso.
Mi avvio verso la porta e lo saluto sorridendo
“Ci vediamo ad Hosgmade!”
“A dopo Rosie!”
 
 
Non avrei mai pensato che sarei stata così tranquilla dopo averlo fatto con qualcuno, ma è così, tra me e Scorpius non cambia niente, è solo qualcosa che fa stare bene tutti e due, senza impegni.
“Rosie!” vedo Al che mi sorride.
“Albie!” lo saluto “Come stai?”
“Benissimo! Ieri sera io e la Patil…” e mi guarda in maniera molto allusiva. Fingo disgusto.
“Al” lo rimprovero scherzosamente “ sei troppo piccolo per queste cose!” e rido.
“Ma Rosie!” ride anche lui “A diciassette anni è normale avere una vita sessuale attiva! Non dico come dei Serpeverde arrapati… però!” e partiamo a ridere tutti e due.
“Ehi Lily!” Al vede sua sorella arrivare tutta sorridente verso di noi, trascinando dietro di sé il fratello James che sbuffa annoiato. James è bello. Non come Scorpius, che è bello a modo suo, James è bello in maniera classica, ma nonostante tutto è sempre single. Ora fa apprendistato per diventare Auror, ma quando sa che abbiamo le gite fa in modo di venire da noi, come fa anche Teddy. Ma Jam dice di essere troppo grande per uscire con degli “sciocchi ragazzini” come noi, dice di farlo solo perché così passa da Fred a vedere come va il negozio di famiglia che ha ereditato dal padre. Ma so bene che è sempre felice di riabbracciare tutti noi.
“Ehi Potter!” arriva anche Scorpius che da una pacca sulla spalla a mio cugino.
“Scorpius!” lo saluta lui.
“Ho saputo che ieri sera c’è stato un festino nella Stanza delle Necessità! Com’è andata?”
“Direi fin troppo bene!” dice e senza che nessuno se ne accorga si gira verso di me e mi regala un sorrisetto malizioso e un occhiolino, facendomi arrossire un pochino, ma Al interrompe il nostro scambio di sguardi.
“Ci andiamo a prendere una Burrobirra?”
 
Siamo entrati dentro i “Tre Manici di Scopa” da circa mezzora e io ho bevuto solo una burrobirra, mentre Jam ha bevuto ben tre FireWhiskey! È appena entrato Teddy e ora cerca di trascinare via un James alquanto traballante!
“Ciao…Hic…Ragazzi…Hic!” ci saluta mentre Ted cerca di farlo tacere invano.
“Ehi Rose, hai già fatto pozioni per lunedì?” mi chide Scorp.
“No, voglio farlo più tardi”
“Potremmo farlo insieme, ti do una mano!” una delle poche cose che ho in comune con mio padre è la mia incapacità in pozioni, l’unico che mi salva è sempre Scorpius!
“Grande, altrimenti mi sarei presa un altro Troll!”
“Andiamo adesso, così iniziamo trasfigurazione? Domani c’è l’allenamento!” dice.
Io, Scorp, in camera, soli… vabbè, e un triliardo di compiti a dividerci ma…
“Perfetto!” dico alzandomi “Andiamo!” e usciamo a braccetto dalla taverna.
 
“Per concludere, il concetto di trasfigurazione umana è….Mi ascolti Scorp?” chiedo.
Sono tre ore e mezzo che studiamo, e sono davvero stanca.
“No” dice tranquillo, ghignando divertito.
“Lo trovi divertente? Insomma, io qui che cerco di aiutarti e di concludere qualcos-”
“Shhh…” mi interrompe, poi mi bacia piano. Un secondo dopo sono (non chiedetemi come) avvinghiata al mio migliore amico, completamente nuda, e lui mi guarda famelico.
“Scorp, cosa siamo?” chiedo con lucidità, noi non siamo innamorati, lo so per certo.
“Amici, amanti e…” non conclude la frase perché mentre lo dice entra in me e io lancio un urlo di puro piacere.
 
SPAZIO AUTRICE
 
Spero vi piaccia questa storia, è ambientata al settimo anno dei nostri protagonisti, Rosie e Scorp sono migliori amici, e scoprono di avere affinità anche sotto le lenzuola, la loro è un’amicizia basata su veri valori, ai quali viene ad aggiungersi il sesso, che però non rovina (per adesso) la loro grande amicizia. Nessuno dei due è innamorato dell’altro (per adesso) e tutti sono felici (per adesso)! Recensite! È tutto (per adesso! XD )!
 
                                                                                                               Cass.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 What's happened Last Friday Night?! ***


 Buongiorno a tutti! So bene di essere in anticipo,ho ben 3 storie da aggiornare,ma e questa è troppo bella! Se avete tempo leggetevi anche le mie altre storie! Buona lettura!!
 
Capitolo 2 What’s happened Last Friday Night?!
 
Pov Rose
 
Il sesso con Scorpius è fantastico. Fantastico come lo può essere un bicchiere d’acqua nel deserto rovente, come un maglione di nonna Molly nel freddo dell’inverno, come un buon amico quando sei triste. È una cosa che ci fa stare bene, e non cambia il nostro rapporto fantastico. Però forse dovrei dirlo a qualcuno, a qualcuno di affidabile, Dominique!
Dominique è una delle persone che ho più care a questo mondo, è per un ottavo Veela, quindi è di una bellezza indicibile, tanto bella da sfiancare, quasi nessun ragazzo le è indifferente, e lei ama prendersi gioco di loro, mia cugina (perché anche lei è una delle mie tantissime cugine) non s’è mai innamorata, si è portata a letto mezza scuola, ma non è mai stata fidanzata. Lei potrebbe capirmi. E poi è sempre dalla mia parte, a priori.
 
“Domi?” entro nel dormitorio dei Corvonero e arrivo ai piedi del suo letto domenica mattina molto presto. 
“Che c’è?” chiede lei leggermente scocciata.
“Devo assolutamente palarti!” sussurro per non svegliare le altre sue compagne di dormitorio.
“Dai usciamo di qui!” acconsente infine alzandosi e vestendosi in fretta.
 
Siamo nella sua Sala Comune, che personalmente ritengo una delle più belle, per la strepitosa vista che c’è dalla torre.
“Allora, cosa c’è di così importante per avermi svegliato di domenica mattina così presto?”
“Io…Ecco, sono andata a letto con Scorpius!” dico di un fiato.
“Non è la prima volta, dormite spesso nello stesso letto, che c’entra?” mia cugina non ha ancora collegato il cervello, scusiamola.
“Ma a letto! Non nel letto! Abbiamo fatto sesso!” sbotto io.
La faccia di Domi è impagabile. Sembra un pesce, apre la bocca e la richiude senza aver detto niente, come se fossimo in un film muto.
“Quando?” chiede piano, con ancora gli occhi sbarrati.
“Bè, lo scorso venerdì notte noi…. Ma poi è stato…”
“Cos’è successo lo scorso venerdì notte?!” chiede quasi spiritata, inizia a farmi paura.
“Dio Domi, ma sei proprio dura! L’abbiamo fatto!” dico spazientita.
“Alleluia!” dice “Ce ne avete messo di tempo per capire che siete cotti l’uno dell’altra!”
“Tu non hai capito niente Dom, noi non siamo innamorati!” dico.
“Ah” fa Domi un po’ delusa “è stato solo un errore”
“Diciamo 4 o 5 errori” dico diventando rossa “ma forse 6.”
“CHE COSA?!?!?!?!?” Domi scatta in piedi e mi guarda esterrefatta.
“L’abbiamo fatto altre sei volte, dopo venerdì notte” dico sommessamente.
“La mia piccola Rosie che scopre i piaceri del sesso” dice tutt’un tratto entusiasta, e poi sono io quella pazza “ma come siete rimasti tu e il tuo Trombamico?” chiede dubbiosa.
“Come hai detto?” chiedo sollevando le sopracciglia.
“Trombamico, un amico il cui scopo è appunto rombare!” spiega ovvia.
“Scorpius non è il mio Trombamico!” dico offesa “Noi abbiamo un rapporto di profonda amicizia!”
“Molto profonda!” dice sarcastica lei.
“All’affinità del carattere e della mente va ad aggiungersi l’affinità sotto le lenzuola” dico.
“Vista così sembra una cosa tanto nobile”
“E lo è! Io non vado a letto con il primo che passa, Scorp è una persona speciale, non sono innamorata di lui, lui non lo è di me, ma abbiamo trovato qualcos’altro che ci fa stare bene!”
“Allora va bene” fa lei “non lo dirò a nessuno”
“Grazie Domi, avevo bisogno di dirlo a qualcuno!”
Le do un bacetto sulla guancia e scendo a fare colazione, devo essere in forma, oggi c’è allenamento!
 
“Ehi Rosie!” è Scorpius.
“Ciao Scorp!”
“Pronta per l’allenamento?”
“Certo mio Capitano!” dico scherzosa.
“Pronta a eseguire tutti i miei ordini?” chiede abbassando la voce e regalandomi un ghignetto carico di malizia mal celata.
“Naturalmente!” scherzo, ma neanche tanto.
“Ehi gente!” arriva anche Al e mi schiocca un bacio sulla guancia, e da una pacca a Scorp.
“Avete visto Lily da qualche parte?” chiede poi.
“E’ ancora con Zabini” fece Roxanne arrivando da dietro di me affiancata da mio fratello Hugo.
“Io quel tipo non lo sopporto!” fa Al molto seccato “se non tiene i suoi tentacoli lontani da mia sorella io lo-”
“Tu cosa, fratellino?” in quel momento arriva Lily, fortunatamente da sola, e si siede accanto a me.
“Niente, è che quel tipo è troppo viscido per i miei gusti!”
“Ma chi? Mike? Ma se è troppo dolce?” dice con aria sognante.
“Sarà…” dice Al poco convinto.
“Allora, oggi ci siete tutti all’allenamento?” chiede Scorp.
“Certo!” diciamo in coro io, Al, Roxanne, e Hugo.
“Mamma mia, dovevo pensarci prima di mettere in squadra metà della famiglia Weasley!” dice scherzoso.
“Ma se siamo la squadra più forte da tre anni!” dico io fintamente offesa.
“E’ tutto merito del vostro incredibile capitano!” si pavoneggia lui.
“Guardate che quest’anno vinceranno i Corvonero!” è appena arrivata Domi, con Molly Jr.
“Ben detto cugina!” l’appoggia Molly, incredibile ma vero, la perfetta figlia di Percy è una pesta di prima categoria, e un’abile giocatrice di Quidditch!
“Impossibile!” ribatto io “con una Cercatrice come me non avrete speranze! Acchiapperò il Boccino prima che possiate dire “Quidditch” !”
“Esattamente!” concorda Scorpius “e ora gente si va al campo, chiamate Baston e Bell!”
 
 
Ci stiamo allenando da due ore, e siamo completamente bagnati, quando Scorp ci dice di tornare nei nostri dormitori, e io e lui ci avviamo parlando di come disintegreremo i Tassorosso alla prossima partita.
“Ok, sono arrivata” dico quando sono davanti alla porta della mia stanza “ho proprio bisogno di una doccia!” dico e apro la porta.
“Sicura che non ti serve compagnia?” mi chiede Scorpius avvicinandosi al mio viso e soffiandomi sulle labbra.
Lo tiro immediatamente dentro la mia stanza, e iniziamo a baciarci con foga mentre barcollando raggiungiamo il bagno, apro malamente la porta, senza staccarmi da lui, e un attimo dopo siamo sotto l’acqua bollente della doccia mentre cerchiamo di liberarci dall’ingombro e dall’inutilità dei vestiti che si appiccicano al corpo.
Le nostre due divise dai colori Rosso-Oro sono state gettate sul pavimento completamente zuppe e sporche di fango.
Mi bacia con crescente voracità e sento la sua erezione premere contro di me, la sua bocca scende piano lungo tutto il corpo mentre io mi ritrovo a gemere dall’eccitazione, dopo poco risale alla mia bocca ed entra in me, mentre con le labbra continua a torturarmi il viso.
“ROSE!” una voce proviene da fuori dalla stanza.
“Cazzo!” faccio io, e esco dalla doccia di corsa, rischiando di scivolare sul bagnato, e dopo essermi infilata velocemente un accappatoio vado a vedere chi è.
“Al!” esclamo appena apro la porta “ che ci fai qui?”
“Devo assolutamente parlarti!”
“Adesso?”
“E’ urgente!”
“Tra 10 minuti in Sala Comune ok?”
“D’accordo…”
Chiudo velocemente la porta, e come mi giro mi appare Scorp completamente nudo, gocciolante e con un ghigno irresistibile sulla faccia.
“Dov’eravamo rimasti?” chiede malizioso slacciandomi l’accappatoio.
“Devo andare da Al…” dico
“Altri cinque minuti!” dice lui facendo uno sguardo da cucciolo, io non resisto quando fa così, se poi è anche nudo, gocciolante e a mia completa disposizione!
Cerco di ragionare con lucidità.
“Stasera, potrai fare quello che vuoi ok?”
Gli si illuminano gli occhi e fa un sorrisetto malandrino che non promette nulla di buono.
“D’accordo!”
 
 
“Eccomi Al!” dico entrando in Sala Comune con i capelli ancora bagnati.
“Perché ci hai messo tanto?” mi chiede.
“Ho avuto un contrattempo” e che contrattempo!
“Comunque, tornando a noi….”
”Cos’è che dovevi dirmi?”
“Ecco io… credo che…”
“Cosa?”
“Insomma, io credo che James sia gay!”
 
SPAZIO AUTRICE
 
Finale a sorpresa, spero vi sia piaciuto questo capitolo, se sì, mandatemi le vostre recensioni! In questo capitolo hanno fatto una fugace comparsa i vari cugini di Rose, alcuni (Lily, Al, Domi) saranno molto importanti nel corso della storia! Detto questo vi lascio! A presto,
                                                                 Cass.

PS: se avete tempo leggete anche le altre storie che ho scritto!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


 Eccoci al terzo capitolo! È un po’ che non aggiorno, ma mi rifarò! Se avete tempo lasciate anche una recensione! Un bacio e buona lettura!
                                                                                                          Cass.
 
Capitolo 3
 
 
“Al, ma cosa-?” non concludo la frase, non capisco neanche cosa intenda, come gli sia venuta in mente una cosa del genere.
“Pensaci Rose! Da quando non lo vedi con una ragazza?”
“Al, tuo fratello non è più ad Hogwarts! Come fai a sapere che non esca con qualcuna?!”
“I miei mi hanno detto che James non è più uscito con nessuna da quando ha terminato Hogwarts, magari si vergogna!”
“Senti, anche se fosse che ti importa? Non sono poi affari tuoi, e se ci tieni tanto manda una lettera a Jamie.”
“E che cosa gli scrivo? Ciao Jam, sono tuo fratello, tutto a posto? Sai, mi stavo chiedendo se tu fossi gay, mi daresti delucidazioni in merito?” dice molto sarcastico.
“Può essere un’ottima idea” dico fingendo serietà. Ci fissiamo negli occhi un secondo e poi scoppiamo a ridere di gusto.
“Comunque non devi preoccuparti, anche se fosse omosessuale cosa cambierebbe?”
“Niente, ma sarebbe strano…”
“Lascia stare, piuttosto, preoccupati di Julia!” e facendo un sorrisetto furbetto me ne torno in dormitorio, lasciando mio cugino boccheggiante a biascicare qualcosa tipo:
“Tu… io… lei… ma io, perché sì… insomma…”
Insomma, ha una cotta per Julia Zabini dal terzo anno!
 
 
Entro in camera e chiudo la porta ancora sorridente pensando alla faccia di Al.
“Ehi, ci hai messo tanto!” faccio un saltello per la sorpresa, dietro di me c’è…. Oh Santo Godric! Scorpius Malfoy. Esattamente come mamma l’ha fatto. Fatto molto bene aggiungerei.
“Scorpius! Mi hai fatto prendere un colpo!” sento calore al basso ventre.
Non risponde, ma fa un sorriso talmente malizioso da farmi diventare ancora più rossa.
“Sono io o fa caldo qua dentro?” inizio a dire mentre Scorpius si avvicina.
“Fa molto caldo, quindi meglio togliersi da dosso questi vestiti, prima di morire di caldo” e inizia a levarmi il maglione, mentre mi abbandono alle sue mani. Poi inizia a sbottonarmi la camicia della divisa e ad ogni bottone che slaccia lascia un bacio, inizio a soffocare i gemiti. Poi mi toglie anche la gonna ed infine i collant. Poi con delicatezza mi sposta sul letto. Il cervello è in standby da quando sono entrate nella stanza, sono incollata ai suoi occhi grigi, non vedo altro, probabilmente non c’è altro. Poi inizia a baciarmi il collo languidamente e io mi riaccendo iniziando a cercare le sue labbra. Il bacio che ne segue non è neanche un bacio. È di più. Molto di più. Quella specie di bacio non ha un nome, niente gli si avvicina. È come se non fossero solo le labbra a toccarsi ma tutto il corpo. Era un bacio dato con l’interno corpo. Ci guardiamo negli occhi, un sorriso mi nasce sulle labbra, e lui ricambia. Poi sento quanto è eccitato e mi viene quasi da ridere. A quel punto, sempre guardandoci negli occhi, lui entra in me. E con poche e veloci spinte, raggiungiamo l’apice del piacere.
 
 
Un fastidiosissimo raggio di sole mi sveglia. Di fianco a me c’è Scorp, che dorme nudo accanto a me. La sua mano destra mi circonda un fianco. Lo osservo bene, è bellissimo. Ma non una di quelle bellezze classiche. Lui è una bellezza schietta, sarebbe perfetto nella parte del bello e dannato. Ma è solare come poche persone. Mio zio Harry dice che è la prova che tutti possono cambiare. Ma mio padre non può vederlo, ma nonostante questo tutti gli anni viene da noi a Natale, e l’anno scorso anche io sono andata da lui, suo padre e sua madre hanno fatto di tutto per accogliermi, ma alcune abitudini sono dure a morire.
Tutti i miei cugini lo adorano, anche James e Fred, i più reticenti al riguardo hanno ceduto, e ora Scorp e James sono molto amici.
“Ehi buongiorno!” mi accorgo in quel momento che Scorp è sveglio.
“Buongiorno!”
“Cos’avevi da guardare?” chiede ghignante “Se vuoi il bis devi solo chiederlo!”
Gli tiro un cuscino in testa e lui ne recupera un altro per dare il via ad una battaglia di cucinate. Finchè lui non mi blocca tra le sue braccia e il muro, e le risate si spengono, di nuovo quello sguardo. Si avvicina piano e mi bacia. Un bacio da Oscar, uno di quei baci mozzafiato, che vi lasciano il respiro corto per qualche minuto, perché vi siete dimenticati come si fa a respirare. Poi inizia a scendere con le labbra lungo tutto il mio corpo. Sono scossa da brividi, e non sono certo per il freddo. Lo allontano prima che la situazione degeneri. Lui mi guarda confuso.
“Dobbiamo andare a fare colazione, devo mangiare qualcosa!” dico decisa
Lo sguardo, da confuso com’era, diventa malandrino.
“Puoi sempre mangiare me!”
Ripensandoci, la colazione può attendere!
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Capitolo breve, ma carino, spero vi sia piaciuto! Lasciatemi qualche recensione! Un bacione,
                                                                                 Cass.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4- Cena di famiglia con sorpresa! ***


 Buongiorno efpiani! Eccomi con un nuovo capitolo, lasciatemi qualche bella recensione, enjoy it!
                                                                                                    Cass.
 
Calma. Calmati Rose, respira. Andrà tutto bene, benissimo! Ok, sono nella merda. No, non dire così, tu farai andare tutto bene ok? Certo, in fondo si tratta solo di due settimane e Scorpius arriverà alla vigilia, quindi hai tre giorni in meno dei quali preoccuparti! O Merlino, salvami tu! Se mio padre scopre qualcosa, o anche solo sospetta… sarei nella merda più totale!
-Rose!
Chi osa interrompere le mie pare mentali?!
-Oh, ciao Scorpius!
-Volevo salutarti, ci vediamo alla Vigilia ok?
-Oh, ehm, sì, certo!
-Senti, volevo dirti… ecco, riguardo a..
-Rose!
Chi è ancora?!
-Al!
Ok, Al può interrompermi, ma Scorpius magari…
-Rosie, papà è già arrivato, ci aspetta là in fondo, e Scorp, mi è sembrato di vedere tuo papà vicino al treno. Muoviti, io vado a prendere il baule, ci vediamo a Natale Scorp!
E detto ciò se ne và.
-Allora vado, ciao Rosie!
Si avvicina furtivo e mi lascia un veloce bacio in bocca, attento a non farsi vedere.
-Ciao Scorp!
E mi avvio verso il fondo del binario.
Non crediate che mi piaccia, no. Forse un pochino, ma giusto un po’. D’accordo, mi piace. Ma non stiamo insieme, è una strana relazione quella tra noi, della quale non sa nessuno, a parte Domi. C’è sesso, tanto sesso, e siamo molto amici, ma non siamo una coppia, Scorpius può andare con chi vuole e io posso uscire con chi mi pare, anche se non lo faccio. Potrei, e dico potrei, essermi presa una leggera sbandata per lui. Il fatto che sono mesi che sorrido come un’ebete va imputato al fatto che ho ottimi voti, certo!
-Tranquilla, terrò la bocca chiusa!
-Cosa?
Chiedo confusa.
-Non fare la finta tonta cuginetta, con me non attacca…
Ghigna malefico e solleva le sopracciglia con fare allusivo.
Oh merda, ma sono così palese?!
-Sei malefico! Altro che Grifondoro! Dovevano mandarti a Serpeverde!
-Non posso farci niente, sono un genio!
-Sei anche modesto! Ma non è Jamie quello egocentrico?
Al scoppia a ridere di gusto.
-Che avete voi due da ridere?
Chiede sorridente zio Harry.
-Niente zio, niente!
 
 
Cena di famiglia con sorpresa
 
 
Sono già le nove e non vedo l’ora che arrivi Scorpius, mangerà con i suoi e verrà qui per il dessert. La cena va a rilento.
-….e poi Gazza ha beccato Al mentre chiacchierava con la Zabini, dovevi vedere la loro faccia!
Roxanne stava parlando con Jamie e Teddy, aggiornando il maggiore dei Potter riguardo gli infarti dello storico guardiano.
-La Zabini?!
Urlò James ad un volume troppo alto, lui odiava la Zabini perché una volta aveva insultato Teddy: il Metamorfomagus era Prefetto e le aveva tolto dei punti, la piccola Julia ancora un po’ succube degli ideali dei genitori lo aveva offeso dandogli dell’ibrido, per sua sfortuna un undicenne James Potter l’aveva sentita e le aveva lanciato un’efficace fattura Orcovolante. La Mc.Grannit gli aveva assegnato 30 punti per la perfezione dell’incantesimo, per poi toglierne 20 per averlo scagliato contro la compagna.
-ALBUS!
-Che c’è?
-Ti vedi con la Zabini?!!
-Sì, e allora?
-Noi non possiamo stare con gli Zabini, quella stronza ha offeso Teddy!
-E’ stato sei anni fa!
-E allora? Tu non ti metterai con una Zabini!
-Non sei tu che decidi! E poi dillo a Lily, lei si pastruga con Mike, ma nessuno le dice niente!
La reazione di James è comica all’inverosimile, tutti fanno silenzio ascoltando i due fratelli che urlano, e James rosso in faccia e fuori di sé si volta verso Lily che vuole scomparire sotto il tavolo.
-TU COSA?!!?
-Io mi faccio chi mi pare Jamie!
-Lily, ma stai scherzando?
Il Salvatore del Mondo Magico si è alzato e ha alzato pericolosamente la voce.
-Intendo che sto con chi voglio!
-NON HO INTENZIONE DI IMPARENTARMI CON UN QUALSIASI ZABINI!
-Tranquillo Jamie- lo interrompe Dominique- a Lily non piace Mike.
Jamie si gira verso di lei, confuso.
-Ma allora perché ci sta insieme?
-Perché le piace Malfoy.
COSA?!?!? A Lily piace Scorpius?!
La faccia di Jamie è un po’ più rilassata, ma è ancora confuso.
-Ma come, Scorpius non sta con Rose?
E mi indica. Io sbarro gli occhi, no!!!
-Non è vero!
Mi difendo, ma nessuno mi ascolta, mio padre è spaventoso, fermo immobile, rosso all’inverosimile e una mano che stringe spasmodicamente la tovaglia fino a stracciarla.
-Si, Mike è un ripiego.
Conclude Domi, mio padre esplode.
-TU STAI CON MALFOY!?!
-No papà, io-
Vengo interrotta dall’entrata in scena dell’ultima persona che voglio vedere in questo momento.
-Salve gente, buon Natale! Eccomi qui, ma che succede?
Scorpius Malfoy è appena entrato in cucina, la mia vita è finita, addio mondo crudele!
 
 
Spazio autrice
 
Mi sono divertita come non mai a scrivere questo capitolo! Dovete sapere che le mie cene di famiglia sono così (e purtroppo non scherzo!) , ho anche inserito alcuni dialoghi che hanno davvero avuto luogo durante la mia cena natalizia.
Si, la mia vita sembra una fiction, lasciatemi qualche recensione! Un bacio,
                                                                 Cass.
 
 
PS: Vi piace lo Slash? Ho indetto un contest! Andate a dare un’occhiata!
PPS: Buon Natale (in ritardo!) e buone feste!  

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=799280