ஸ тнє вєѕт мємσяιєѕ σf уσυ ♥

di Micettocarinocaruccio
(/viewuser.php?uid=135873)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ricordare vuol dire non Dimenticare ღ ***
Capitolo 2: *** ~ B r i v i d i ~ ***
Capitolo 3: *** Nοη sεi ρiù quзllo cнe єяi ***
Capitolo 4: *** Solo sesso. ***
Capitolo 5: *** Addio. ***



Capitolo 1
*** Ricordare vuol dire non Dimenticare ღ ***



Ascolto i silenzi del cuore. Sussurro parole mute… parole che non verranno mai pronunciate.

Vedo ricordi troppo nitidi,vedo ricordi concreti.

Sono seduta sul mio letto, chiudo gli occhi e sento scivolare tra le mie dita la carta tagliente di una foto. Ma forse è più tagliente l'immagine che essa raffigura. Riapro gli occhi lentamente: ho paura di tornare indietro guardando quella foto, ho paura di non poter essere più felice.
Due sorrisi, un abbraccio unico, forte, passionale. Ecco cosa c'è sopra questa pellicola. C'è l'amore vero, l'amore impossibile, quello che ho...abbiamo vissuto.

Avverto una lieve mancanza, un lieve malore e cerco di afferrare minuti, cerco di anticipare i rintocchi. Ma so che non posso tornare indietro, non posso avvolgermi di nuovo in quel caldo abbraccio e sorridere. Mi manca sorridere è vero, ma più di tutti mi manca il suo sorriso.
Vengo d'un tratto distratta dai miei pensieri: sento la sua chitarra eccheggiare nell'aria, posso immaginare le sue dita sfiorarne le corde. Lo immagino già, seduto sul letto, i capelli folti e ribelli che incorniciano il suo viso di pesca, i suoi occhi intensi seguire le sue mani, e la sua bocca di fragola sussurrare parole, d'amore, d'odio, di rabbia, questo non so. So soltanto che se mi concentrassi su di lui potrei ancora sentire il suo profumo di buono, di vitalità e sensualità. Ma non voglio! Comincerei a piangere, a cercare invano risposte alle mie domande, il perchè l'amore fa male, perchè proprio lui doveva essere tutto ciò di cui avevo ed ho bisogno.

Distolgo la mia attenzione dalla musica e torno a guardare la foto. Osservo le sue labbra. Ricordo i suoi baci al sapor di miele, dolci ma allo stesso tempo intensi e decisi, caldi e voraci.

C'è solo un nome nella mia mente, l'unico che non riesco a togliermi, il suo nome che sembra quasi il mio : Derek.

Il passato fa male, il passato è passato… perchè lo riviviamo?
Ormai non può essere cambiato e pure vogliamo che ritorni ricordando.
Ricordare vuol dire non dimenticare, ricordare vuol dire aprire piaghe, ricordare procura malinconia
.

Mi alzo dal letto e rinfilo la foto nel cassetto con cura, passo davanti allo specchio prima di dirigermi fuori dalla mia camera verso il salotto : sono cambiata. Dalla mia pelle non traspare nessun segno di emozione, felicità e gioia. Sono come una statua, un pezzo di ghiaccio, una bambola di pezza. Quell'esperienza, quell'amore mi ha spogliata di ogni sentimento, e ormai sono più che convinta che i ricordi sono sogni che procurano un lieve torpore, paura e dolore.

Image and video hosting by TinyPic
Spero tanto che vi piaccia questa prima storia! Commentate in tantiiii un bacio a tutti!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ~ B r i v i d i ~ ***


Image and video hosting by TinyPic Era una mattina di settembre.
Il dolce tepore di un raggio di sole che filtrava dalla finestra mi aveva svegliata gradevolmente. Sentivo ancora il profumo di Derek sulla mia pelle. Irresistibile. Era il profumo della passione, del paradiso. Del sesso.
Accesi la radio: la canzone che stavano trasmettendo era "Fucking perfect" di Pink. Già, lui era fottutamente perfetto per me.
Chiusi gli occhi e mi concentrai sui ricordi della sera precedente:

Ricordo due corpi, nudi, eccitati. Ricordo gemiti e sospiri intrecciarsi e susseguirsi. Il suo respiro sul mio viso, il mio seno contro il suo petto. Una fiamma di lussuria divampa nella stanza.

La passione si sostituisce al desiderio.

La carne arde di avidità e possesso.

Si muove sopra di me sicuro, impetuoso.

E' nudo ed io come lui, l'uno di fronte all'altra. Mi guarda negli occhi mentre accarezza i miei seni turgidi. Brividi di caldo corrono lungo il mio corpo.
Lo desidero! Lo voglio!

Pretendo che mi faccia sua.. Si avverte dal profumo del mio sesso, penetrante ed inebriante.


Non riusciamo più ad attendere.. Si distende sopra di me, mi penetra con tutta la sua virilità. Potente mi scuote con spinte profonde, dolorose, eccitanti.
Gode guardandomi gemere di meritato piacere, l'estasi ci unisce dolcemente.

Sono le due di notte.
Derek lentamente esce dal mio corpo, continua ad ansimare per il piacere. Io mi sento felice, entusiasta, viva.
Ci stendiamo sul letto con il volto verso il soffitto, l'uno accanto all'altra, cercando di riprendere fiato.

Devo tornare in camera mia prima che tornino gli altri. Mentre raccolgo la mia roba ho in mente solo una frase per descrivere quella sera: Fottutamente perfetta.
E sarebbe rimasta tale se Derek, mentre mi avviavo verso la porta, non mi avesse bloccato con queste parole "Non succederà mai più una cosa del genere, Casey".


Il flashback finisce. Perchè non dovrebbe accadere di nuovo?
Lo volevamo tutte e due, lo vogliamo ancora. Perchè deve essere così stronzo?
Troppe domande. Che Derek lo voglia o meno, io e lui siamo il sesso e quello che è successo ieri è solo l'inizio.















Eccomi con una nuova storia, stavolta diversa e sicuramente hot! Bè io sono fermamente convinta che quei due esprimano sesso sempre! E poi come si fa a non adorarli? E soprattutto Derek è un gran figo e secondo me tutte vorrebbero farselo su! xD
Vorrei ringraziare due meravigliose ragazze che hanno recensito la prima storia : QueenSango e dada10!
Grazie mille per i vostri commenti e consigli mi sono stati davvero utili! Siete meravigliose continuate a seguirmi se volete! Un bacione a tutti e alla prossima!

P.s: fatemi sapere che ne pensati di questa nuova storia!!! Commentateee!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Nοη sεi ρiù quзllo cнe єяi ***


Erano le 5 del pomeriggio e avevo fame. Scesi velocemente le scale facendo svolazzare le pieghe della mia gonnellina blu.
Dovevo mettere qualcosa sotto i denti all'istante.
Mentre varcavo la soglia della cucina, i miei occhi si fermarono su una figura maschile appoggiata al tavolo che mi dava le spalle. Non avevo bisogno di tante osservazioni per capire chi fosse.
Derek era immobile, lo sguardo rivolto verso il microonde, con le braccia conserte. Aspettava che i pop corn fossero pronti.
Mi diressi verso il frigo in cerca di qualche cosa di commestibile, cercando di essere indifferente verso il mio fratellastro: non avevo proprio voglia di litigare con lui.
Mentre aprivo lo sportello del frigo notai che Derek mi stava fissando intensamente, ma non mi rivolse la parola.
C'era solo silenzio intorno a noi. Mi sentivo a disagio..Ma perchè? Non volevo litigare con lui eppure era come se il suono della sua voce mi mancasse.
Dovevo interrompere quella quiete, mi agitava, ero disposta a litigarci pur di non sentirmi in imbarazzo.

" Anche tu fame?" chiesi al mio fratellastro maledicendomi poi per quella domanda tanto sciocca.
"Da quando ti interessi a quello che faccio?" rispose Derek acido.
Avevo ottenuto una delle sue solite risposte fastidiose, eppure quella frase mi creò una fitta allo stomaco.
"No no assolutamente" replicai turbata.

Il microonde suonò, Derek lo aprì per tirarne fuori il suo spuntino. Lo continuavo a fissare come se cercassi di leggere nel suo pensiero. Era strano, diverso.
I miei pensieri furono interrotti dalla sua voce quando mi chiese di passargli la ciotola accanto a me.
Confusa feci quello che mi aveva chiesto, e nel passargli la ciotola le nostre mani si toccarono.
Un colpo al cuore. Forte, fulmineo, profondo.
Che mi stava succedendo?

Avvampai di colpo.

La mia mente si offuscò per un istante: tolsi la ciotola dalle mani di Derek, mi avvicinai a lui, al suo viso.

Un bacio. Morbido, caldo, violento. Corrisposto.

Mi strinsi a lui senza fermare il bacio. Derek mi avvolse con le sue braccia, le nostre lingue si intrecciavano, si cercavano.
Interruppe il bacio per scendere lungo il mio collo, per assaporarlo, riempirlo di piccoli baci pungenti.

Ansimavo per l'eccitazione. Continuò a scendere con la sua bocca fino al mio seno. Slacciò i primi bottoni della mia camicetta e cominciò a mordere i miei seni avidamente.

Gemevo ogni tanto. Ero in preda ad un fuoco di passione.
Non mi ero mai sentita così.

Derek tornò alle mie labbra. Un altro bacio intenso e deciso, che finì con un piccolo morso che mi fece uscire un pò di sangue.

Derek si allontanò da me. Prese la ciotola. Mentre si dirigeva verso le scale mi lanciò un ultimo,profondo e soddisfatto sguardo.




Image and video hosting by TinyPic












Rieccomi con una nuova storia! Scusate se ci ho messo un pò ma ahimè la fantasia a volte se ne va e bisogna aspettare che torni!!
Allora innanzittutto volevo dedicare questo capitolo alla mia carissima collega QueenSango che adoro davvero tanto e con cui sto lavorando ad un piccolo progetto ;)
Poi volevo ringraziare anche:
Dada10: Grazie per i complimenti sono strafelice che ti piaccia e scusami tanto per l'attesa! Grazie grazie grazieee! :D
Cucciola sonorha: grazie per il commento sono felice che ti sia piaciuta! Spero possa piacerti anche questa anche se è meno hot dell'altra xD
Jennifer_Jareau: Derek e Casey solo il sesso davvero! xD spero questa nuova storia ti piaccia...Perchè non è tutta una storia collegata ma tanti momenti

Fatemi sapere cosa ne pensate!! Commentate! Un bacione a tutti!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Solo sesso. ***


"Lo sai che non sopporto vederti fare l'ochetta con altri ragazzi"

"E allora tu? Sempre a flirtare con le cheerleader o altre ragazze senza cervello? Pensi che ne sia felice?"

Casey era appoggiata al suo armadietto, irritata e con occhi scintillanti di rabbia. Derek aveva un braccio altrettanto appoggiato all'armadietto della sorellastra, la mano sfiorava il viso di lei, il suo corpo aderiva perfettamente a quello della ragazza. Era impaziente e furioso, accecato dalla gelosia.

"Lo sai che sono loro a provarci con me.." tentò di giustificarsi il ragazzo

"Anche Steven ci stava provando! Non sono mica stata io ad avvicinarmi e cominciare a parlargli...E poi non hai detto che la nostra è solo una relazione sessuale?" ribattè Casey scontrosa.

Era tutto vero. Derek e Casey avevano una relazione da circa un mese. Ma non era una relazione seria, anzi, era fatta solo di sesso. Ogni volta che erano soli, da ogni parte fosse possibile, loro facevano sesso. Erano affamati l'uno dell'altra.
In quel momento balenarono in mente a Casey tutte le volte che aveva avuto rapporti sessuali con Derek.

Una volta lo avevano fatto sul tavolo della cucina. Lui aveva rovesciato a terra tutto quello che c'era sopra, l'aveva poi presa in braccio e fatta stendere e poi...Poi l'avevano fatto.

Un'altra volta erano in macchina di lui. Tornavano dalla stessa festa, erano un pò ubriachi ma non troppo per non sapere cosa fare. Lui aveva fermato la macchina in un luogo nascosto da alcuni alberi. Lei aveva capito le sue intenzioni e si era subito messa sopra di lui, in braccio per la precisione perchè lui era rimasto seduto al suo posto...E l'avevano fatto anche lì.

Un'altra volta erano a casa di Emily. I Davis avevano organizzato un barbecue e avevano invitato anche i McDonald-Venturi. Emily aveva chiesto a Casey di andare a prendere delle bottiglie di birra in cantina. Derek l'aveva seguita furtivamente. E fecero sesso sul pavimento della cantina dei Davis. Per poco non li scoprirono notando la loro assenza, ma riuscirono a svignarsela.

"Bè anche se la nostra relazione è questa mi dà fastidio vederti con un altro ragazzo..Sei proprietà privata in questo momento." La voce di Derek aveva riportato Casey alla realtà.
"Va bene...Ma lo stesso vale per te" affermò decisa la ragazza, e subito dopo aver pronunciato queste parole stampò un bacio veloce al fratellastro avviandosi verso l'aula di scienze.

Dal sesso può nascere l'amore?






















Rieccomi di nuovo con una nuova storiella!! Scusate tanto l'attesa ma sono stata impegnata molto!!! Io rimango sempre dell'idea che loro siano il sesso puro. Potevano almeno avere una relazione del genere cavolo! Non ci hanno proprio accontentati!! Allora cosa pensate di questa nuova storia?? Fatemi sapere al più presto!!! :) Un bacione a tutti

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Addio. ***


"Tu non puoi lasciarmi..."
"Casey...Smettila di tormentarmi...E' finita, finita!"

Dolore, bruciore, freddo. Le lacrime pizzicano gli occhi, le labbra tremano incontrollatamente.
La ragazza non è più in grado di muoversi. Il gelo invade il suo corpo, il sangue. Il cuore cessa di battere per qualche secondo.
"Perchè mi stai facendo questo Derek.." La voce fiacca e tremolante.

Il ragazzo guarda oltre la sorellastra, immobile, impassibile. Le mani nelle tasche, i capelli in disordine come sempre, il viso impassibile.

"Basta Casey! Cresci e affronta la realtà: tutto questo è impossibile! Io sono stanco di questa situazione!" Un tono duro, troppo forse.
"Avevi detto di amarmi...Che per me avresti affrontato tutto!" Ormai le lacrime sgorgano copiose sulle guance delicate di Casey.

" Si, prima di capire in che pericolo ci siamo messi. Non rinnego di averti amato, ma non voglio rovinare la mia vita per questo" ribatte Derek fermo.

"Rovinare la tua vita? L'amore ti rovina? Io ti rovino? Per favore...E poi a quanto ho capito non mi ami già più!" Casey ora era furiosa. Quelle parole le avevano scatenato un'ira fuori dal comune.
"Casey se è finita vuol dire che non provo più niente per te...Vedrai questa è la scelta migliore!" disse il ragazzo placando la voce nel miglior modo possibile.

"Questa è la tua scelta...A me nessuno ha chiesto nulla...Ma sì io non ho bisogno di te..Sei..sei un verme! E non mi dispererò per te! D'altronde non è successo niente...Mi hai solo ferita no?"
E con un sorriso freddo Casey si voltò e corse in camera sua lasciando nell'aria lacrime e pezzi di cuore infranto.










Dopo molto tempo eccomi tornata con una nuova storiella, triste lo so, ma a me andava di raccontarla. Spero vi sia piaciuta. Un bacio M.Carinocaruccio

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=802326