And this time i'm not leaving without you

di rocket_cookie
(/viewuser.php?uid=119655)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 ***
Capitolo 2: *** 2 ***
Capitolo 3: *** 3 ***
Capitolo 4: *** 4 ***
Capitolo 5: *** 5 ***



Capitolo 1
*** 1 ***


1

 

L'urlo di Ronnie Radke in "pick up the phone" mi fa svegliare di sobbalzo,dovrei seriamente cambiare sveglia al cellulare, un flebile fascio di luce entra nella mia camera passando attraverso le persiane. Sento rumore giù in cucina, guardo la sveglia e i numeri rossi indicano le nove del mattino, mentalmente mi convinco che è giunta l'ora di abbandonare il mio caldo lettino. Mi alzo ,mi infilo una maglietta enorme,ovviamente non mia forse di Frank,non lo so. Scendo le scale e vedo Frank che sta cercando di preparare la colazione. 

"Buongiorno ciccio."

"Buongiorno Rachel. Sto cercando di preparare i muffin ma è la seconda infornata che faccio e non viene fuori niente di commestibile"

"Non ti demolizzare,forse per mezzogiorno saranno pronti"

Ridiamo insieme perchè sappiamo entrambi che Frank è negato ai fornelli e che se non ci fosse un po della mia buona volontà nel cercare qualche ricetta su internet a quest'ora saremo già morti di fame.

"Ah,comunque, buon primo giorno di primavera,Rach"

"Mi stai prendendo per il culo,Iero?"

"No,è il primo giorno di spring break"

Woah, circa quindici giorni di puro fancazzismo, nessun corso,nessun esame e nessun compagno di lettere antipatico con la puzza sotto il naso.

"Mi stai rendendo la donna più felice del mondo Iero, cosa avete progettato?"

"Niete Rach,staremo qui in facoltà, dopo tutto siamo a New York,non dobbiamo andare per forza a sentire musica house al mare"

"Non intendevo questo,anzi un po di calma e tranquillità mi serviva, Way's Bro, Toro e Bob?"

"Arrivano verso le dieci.."

Lo vedo un po preoccupato,non vorrei fosse andato qualcosa storto con Gee, ormai lui e Frank stanno insieme da circa un mese e mezzo e se ci fosse qualche complicazione mi dispiacerebbe veramente tanto,solo che con Frank e con i suoi sentimenti è come in un campo minato non sai mai quando porebbe esploderti in faccia.

"Ciccio,va tutto bene con Gee?"

Io comunque ci provo lo stesso, Frank in questi due anni non è stato solo il mio compagno d'appartamento ma è diventato come un fratello..

"Sì,cioè,sì, ci amiamo come non mai,però ho sempre paura che un giorno si possa svegliare e si possa rendere conto che io non sono abbastanza per lui e che mi lasci.. "

"Ma,Frankuzzo.. siete due testardi,timidi,gelosoni che non capiscono quanto siate fortunati ad esservi trovati,vi completate l'uno con l'altro.."

"Non vorrei chiedertelo,ma Mikey?"

Già,Mikey.. E' innamorato perso di una certa Sarah una ragazza molto carina davvero,niente da toglierle, occhi azzurri,capelli castano chiaro,mediamente alta. E io da brava stupida, mi sono innamorata del fratello timido con le ginocchia più strane di tutta la facoltà..

"Frank,sai bene come stanno le cose,anzi sai bene come non stanno le cose fra me e Mikey, siamo amici proprio come lo sono con Bob o con Ray, lui sta dietro a Sarah io forse prima o poi potrò avere un opportunità,non lo so"

La tv,che non mi ero neanche accorta fosse accesa, passa una canzone che oramai per me è come un inno.

"Been along time since i came around
It's been along time but i'm back in town
And this time i'm not leaving without  You"

Okay Rachel,convinzione mode on, questa volta non me ne andrò senza Mikey. Sarah o non Sarah, lui sarà l'obbiettivo del mio spring break.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


2

Dopo aver deciso che sarebbe stato meglio preparare del caffè e mettere qualche biscotto in tavola piuttosto che non mangiare niente,mi recai su in camera a mettermi qualcosa di più presentabile. Con questo non voglio dire che mi sia messa il vestito più figo che abbia,solo un paio di jeans lunghi anche se ci sono 40° all'ombra perchè mi sento a disagio con quelli corti e una maglietta arancione a mezze maniche. Sentii la serratura scattare e la voci dei ragazzi molto baritonali di primo mattino, poi sentii la sua voce, che per quanto non abbia nessuna caratteristica particolare riuscirei a distinguerla in mezzo ad altre cento voci. Cerco di essere il più normale possibile mentre scendo le scale,intendo dire che non mi sto catapultando di sotto dalla rampa per vederlo e che non sto facendo una discesa alla "quanto sono figa".
Quando arrivo nell'ingresso,i ragazzi si sono già accomodati in cucina,ormai è una routine colazione da noi,pranzo da Way's bro, cena dove capita,pub e poi si torna a dormire tutti da noi,praticamente i nostri spring break sono tutti uguali però non mi vengono mai a noia. Entro in cucina,e mi rendo conto di essere vittima di un complotto,è rimasto solo un posto e proprio per un furtuito caso della vita è accanto a Mikey, qualcosa mi dice che dopo un certo signorino Iero si beccherà una ramanzina apocalittica. Mi siedo con calma,cercando di far funzionare le gambe nel modo corretto

"Buongiorno ragazzi.."
"Giorno,Rach"
"Ma,qui manca qualcuno,dov'è Bob?"
"E' partito ieri sera con Angie"
"Ohw,capisco"

Le conversazioni mattutine sono così interssanti,vero?! Queste sono le uniche parole che ci scambiamo durante la colazione,mentre finisco di sistemare le ultime cose avanzate sul tavolo i ragazzi si spostano in soggiorno mettendosi a giocare a Guitar Hero,ed è un questo perciso momento che le loro cellule celebrali si attivano grazie al concentrato di videogame e caffè. Le urla di Frankie dovute alla sua sconfitta echeggiano per tutta casa accompagniate dalla risata di Ray,ovviamente il vincitore della sfida.

"Ragazzi,scusatemi se vi interrompo,io vado un attimo in facoltà a recuperare gli ultimi libri e a vedere se c'è posta.. Vi serve niente?"
"A me sì,potresti andare a vedere se ho lasciato il libro di spagnolo nel mio armadietto?"
"Aehm, sì, sì,certo Mikes"
"Grazie Rach"

Esco dall'appartamento ancora frastornata e con l'ipod nelle mani,okay magari non è neanche un grande avvenimento però mi ha chiesto qualcosa di prima mattina è un traguardo. Oh,ma chi voglio prendere per il culo non è affatto un traguardo, forse farei meglio ad abbassare le mie aspettative a fare una ricerca di chi è il nerd più brutto di tutta la facoltà e magari lui potrebbe pensare a darmi una possibilità. Accendo l'ipod e mi metto le cuffie negli orecchi, inserisco la riproduzione casuale e Yellow dei Cold play mi invade la testa, instintivamente inizio a cantare tanto non c'è più nessuno qui in facoltà, la canzone finisce e io mi direziono verso la segreteria,dove la figura grassottella di Doris mi accoglie come tutte le mattine con uno dei suoi più grandi sorrisi..

"Ciao Rachel,cosa posso fare per te questa mattina?"
"Niente di speciale,volevo sapere se c'era posta per me.."
"No,tesoro niente,altro?"
"Sì,potresti dirmi la combinazione dell'armadietto di Mikey,devo prendergli il libro di spagnolo.."
"Way,giusto? Mh,ecco qui, è l'ultimo della fila,vicino all'aula di chimica"
"Lo so bene,dov'è Doris,altrimenti non arriverei così in anticipo a tutte le lezioni di chimica.."

Faccio per andarmene,quella sottospecie di conversazione stava peggiorando raggiungendo livelli inimmaginabili di vergogna per la sottoscritta..

" Ah,tesoro un ultima cosa,canti veramente bene.."

Arrossisco di botto,mi aveva sentito cantare? Per tutto il tragitto sì,ero consapevole di aver cantato ma non credevo ad un volume così alto da potermi far sentire da un altra forma d'essere umano..

"Ma non devi vergognarti,assolutamente, canti benissimo e io non nè farò parola con nessuno.."
"Grazie Doris,questo è l'importante,il silenzio su questo segreto"
"Però dovresti presentarti alle audizioni per il coro"
"Bella battuta Doris,davvero molto simpatica"

Mi dirigo verso il mio armadietto per prendere gli ultimi libri avanzati,sicuramente durante 15 giorni non li aprirò però mi piace vederli sulla scrivania e sapere che forse dovrei ripassare qualcosa per gli esami di rientro,ma è più il tempo che passo fuori dalla classe che quello che passo dentro. Quindi mi convinco che ripassare sarebbe totalmente inutile,apro l'armadietto,tolgo i libri e qualche quaderno, alzo il quaderno di filosofia e cade un foglio color indaco di carta reciclata,riesco a capirlo grazie a delle macchiette marroni non colorate. Instintivamente lo raccolgo,ha un aspetto familiare. Sopra ad esso con una calligrafia ben marcata e ricurva c'è una D.. Il primo pensiero collegato a quella lettera è mio fratello Damian, è tanto che non ci vediamo da quando lui lavora a Detroit, apro quel foglio che poi dovrebbe essere una lettera..

"Cara Rachel,
no, non sono tornato a New York se è questo quello che stai pensando,ma ieri sera sono passato di qui per lavoro e non volendo disturbare la tua prima sera di spring break ho deciso di scriverti questa lettera così che tu la potrai leggere a corsi iniziati.. Non ho molto da dirti, il lavoro procede bene,non ho sentito mamma e papà da circa una settimana, mi hanno detto che hanno cambiato consulente matrimoniale dopo che l'ultimo si era scoraggiato e non aveva trovato vie d'uscita per il loro matrimonio,ieri ho parlato con mamma e mi ha raccontato cosa ti è preso.. Rachel,non voglio farti la ramanzina,perchè non sono il tipo,ma non ti devi scoraggiare così per una storia d'amore,sei giovane,carina,intelligente e fottutamente speciale,non hai nessun motivo per ridurti così..

Scivolo contro l'armadietto fino a raggiungere il pavimento duro e freddo, le lacrime iniziano a solcare il mio volto, non capisco come faccia ma quel ragazzo trova sempre le parole giuste per consolarmi, anche se la distanza fra di noi è molta è come se lui fosse sempre con me,costantemente.

.. Ricordati che il tuo fratellone sarà sempre con te, tu sei fottutamente speciale per me, sei piena di fantasia,dov'è finita la ragazzina che cambiava il finale a Cenerentola in modo che lei e il principe si sposassero all'hard rock cafè con gli Ac/Dc come marcia nunziale,bhè,vedi di ritrovare quella ragazza spensierata,perchè a me manca molto.
Ti voglio bene,Damian."

Dopo aver sentito dei passi avvicinarsi,decido di alzarmi,raccogliere i libri e dirigermi a passo svelto verso l'uscita, non voglio farmi vedere così fragile da nessuno.. Ma oramai è troppo tardi,alzo a malapena lo sguardo per vedere le ginocchia più assurde di tutta la facoltà davanti il mio viso,perchè lui? Fatemi capire,non poteva essere qualcun'altro?! No,assolutamente,proprio lui..

"Rachel,hey,stai bene?"

Mi asciugo le ultime lacrime,traditrici che continuano a scendere sul mio volto,infuocando ancora una volta le guancie e gli occhi oramai stremati da quel pianto..

"Sì,sì Mikey,sto bene,va tutto bene,comunque non ho visto se il tuo libro di spagnolo è nell'armadietto,scusa.."
"Possiamo controllare ora,no?"
"Veramente,io dovrei andare.."
"Dai non ci vorrà molto,poi Frankie mi ha mandato.."
"No,io devo andare,ci vediamo per pranzo..."

Vado a passo svelto verso l'uscita,ho bisogno d'aria,devo respirare,calmarmi e magari pensare a qualcosa di sensato da fare,per aggiustare quella situazione che oramai mi era scappata di mano,direi anche eccessivamente fuori controllo..

Mikey pov.

"Mikey,per favore,potresti andare a vedere dove si è cacciata Rachel,è passata mezz'ora e doveva già essere di ritorno.."
"Certo,Frankie,così controllo anche la posta.. Ci vediamo dopo per pranzo.."

Lascio i ragazzi e mi dirigo verso la facoltà a cercare Rachel,quella ragazza, se solo sapesse quanto tempo le sono stato dietro al lieco e anche all'inizio dell'università, se volete sapere la verità,ma quella vera èh, Sarah è la figlia di un amico di famiglia,Frank e Ray non lo sanno, ma Gerard da bravo fratello mi regge il gioco, non voglio rovinare quel poco d'amicizia che si è creato fra di noi, non vorrei sacrificare quel poco d'amicizia per una storia che poi magari non funziona, sono un paranoico del cazzo lo so, magari potrebbe andare tutto bene,ma magari potrei anche aver ragione io e finir tutto di merda.. Entro in accademia e Rachel seduta per terra che singhiozza davanti al suo armadietto,vorrei scappare finchè sono in tempo,perchè sento di star facendo la cosa giusta per il mio cuore ma non per il mio cervello, mi sento come una quindicenne dagli ormoni impazziti che parla con se stessa del suo amore impossibile..

"Rachel,hey,stai bene?"

Si sta asciugando le ultime lacrime con il polso,sembra una bambina spaventata,la guardo cercando di capire cosa è successo,tiene stretto al petto un foglio blu,penso sia una lettera ma non riesco a capire altro,ed è in momenti come questo che vorrei il potere di poter leggere nel pensiero..

"Sì,sì Mikey,sto bene,va tutto bene,comunque non ho visto se il tuo libro di spagnolo è nell'armadietto,scusa.."
"Possiamo controllare ora,no?"
"Veramente,io dovrei andare.."
"Dai non ci vorrà molto,poi Frankie mi ha mandato.."
"No,io devo andare,ci vediamo per pranzo..."

Se ne va,svelta,come se stesse scappando da un problema più grande di lei, mentre cammina via le scivola via il foglio blu, lo raccolgo e vorrei davvero chiamarla per dirle che le è caduto ma è già fuori dall'accademia.. Lo apro,do un occhiata veloce e il mio cervello si ferma in un punto particolare .. " ma non ti devi scoraggiare così per una storia d'amore"  Il mio cervello elabora circa cento ipotesi diverse l'una più spaventosa dell'altra.
Chiamo Frankie tanto sono sicuro che i ragazzi saranno ancora nel suo appartamento.

"Mikes,ma c'è un buco nero all'accademia e anche tu ti sei perso?"
"Fai poco lo spiritoso Iero,mettimi in viva voce."
"Eccoci,cosa è successo,mi sto preoccupando.."
"Fai bene Gee, codice arancione tendente al rosso con Rachel.."

Sento Frankie trasalire,non volevo dirlo con questo tono tragico ma quella lettera mi ha fatto preoccupare..

"Tutti nel nostro appartamento,subito, riunione d'emergenza."

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 ***


Mikey pov

"Ragazzi,io non so cosa pensare.."

Frankie sta rileggendo per l'ennesima volta quella lettera,con le lacrime che gli velano gli occhi e la mano di Gerard che gli stringe la sua. E se fosse colpa mia, di quello che mi sono inventato? Come riuscirei a conviverci?

"Mikes,giuro che se lei sta così per colpa tua e di quella fottutissima Sarah diventerò il tuo peggiore incubo.."
"Frank,non dire così,in fondo.."
"In fondo cosa?! Io so cose che voi non sapete,io vedo star male quella ragazza tutti i giorni e anche se non lo vuol dare a vedere lei sta male.."
"E allora rivela questo segreto e smettiamo di girarci intorno.."
"Ohh,Mikes sei così stupido,Rachel ti muore dietro da una vita ormai e tu puntualmente tutti i giorni nomini quella Sarah e..cazzo,sei fottutamente stupido"

Lo sapevo,è colpa mia.. Gerard mi guarda chiedendomi il permesso di rivelare quell'imbroglio che è Sarah,io scuoto la testa non voglio che Frankie mi salti definitivamente al collo cercando di strangolarmi e ponendo fine alla mia vita. Fortunatamente il telefono del mio probabile omicida squilla per comunicargli l'arrivo di un messaggio,tiro un sospiro di sollevo perchè chiunque sia Frankie se ne andrà e mi lascierà respirare ancora per mezza giornata e anche perchè quella discussione avrà finalmente una fine..

"Honey,chi è?"
"Rachel.. mi sta chiedendo se posso tornare a casa,ha bisogno di parlarmi.."
"Frank,prima devo dirvi una cosa io.."

Non so cosa mi passi per la testa,ma qualcosa dentro di me è scattato e devo dire la verità a tutti,non posso continuare a mentire ai miei migliori amici,non se lo meritano,il coglione qui sono io..

"Mikes,no non devi per forza.."
"Anche se mi ucciderai,Frank,a me non importa devo dirti tutto.."
"Sì,ora smetti con l'antifona e vai al sodo.."
"Bene,ecco.. La storia di Sarah no, ecco in poche parole, è la figlia di un amico di famiglia e a dir la verità lei non mi piace per niente,io sono attratto da Rachel,ma non vorrei rovinare tutto..
"Tu..voi, e scommetto che Gerard lo sapessi,io.. ragazzi.. ora vado da lei e tu bada bene a non raccontarmi più bugie,e tu Gee ti amo troppo per ucciderti però aspettati che ti mandi in bianco per una settimana intera..

Rachel pov

Mando un sms a Frankie,chiedendogli se poteva venire a casa, mi butto a peso morto sul divano,non ho più lacrime da far scendere e sinceramente dopo la bella figura che ho fatto con Mikey non so più dove sbattere la testa. Il fatto è che mio fratello a ragione,devo riprendere le redini della mia vita non posso continuare a subire passivamente gli avvenimenti che succedono,per ora voglio solo che Frankie torni a casa.. Dopo cinque minuti sento la serratura scattare non desto lo sguardo so benissimo che è lui,continuo a fissare la televisione spenta senza muovere un muscolo..

"Rach,stellina..cosa è successo?"

Mi alza la testa e la posiziona sulle sue gambe,iniziando ad accarezzarmi i capelli proprio come farebbe una mamma premurosa nei confronti della figlia che ha avuto una giornata stressante..

"E' così difficile ciccio, oggi quando sono arrivata in facoltà Doris mi aveva sentito cantare e da lì è iniziato tutto per il verso storto, poi la situazione è peggiorata quando ho letto una lettera di mio fratello Damian che mi diceva che aveva parlato con mia madre e sapeva della situazione in cui mi trovo a causa di bhè,sì di Mikes,e cazzo ha ragione sto vivendo la mia vita come se non fosse mia, come se io fossi una persona che guarda al di fuori,una spettatrice.. E cazzo fa male,perchè l'unica cosa che può far cambiare tutto ciò e la stessa cosa anzi persona che mi fa stare così.. Frank,l'amore è proprio così brutto?"
"Stellina,non devi dirlo neanche per scherzo,l'amore non è per niente brutto, è brutto il periodo prima quando ti senti una pedina nelle mani del destino e non sai cosa fare per porre fine a quell'indecisione che ti sovrasta...  Però una cosa da fare c'è di sicuro,e non puoi rifiutare."
"Di cosa si tratta ciccio..? Spero vivamente non sia qualcosa come il bungee jumping perchè sai bene che soffro di vertigini e la cosa non mi renderebbe minimamente felice.."
"No no,niente bungee jumping, stasera andiamo al pub tutti insieme come la prima sera quando abbiamo iniziato i corsi.. Te la senti?"

Per un momento tentenno,non me la sento in fondo la rovina e la soluzione della mia vita sarà lì con noi,parlerà di Sarah, poi mi ricordo delle parole di mio fratello,della sua richiesta di ritrovare la ragazza spensierata che c'è in me,perchè sì c'è ancora quella ragazza in fondo,nascosta e seppellita da anni di insicurezze, ma sono sicura che piano piano rinascerà..

"Sì, Frank,posso farcela,in fondo devo far qualcosa per ritornare quella che ero all'inizio dei corsi.."
"Bene,perfetto,informo i ragazzi e poi ci prepariamo.."

Non pensavo fosse già ora di cena,mi giro verso l'orologio che abbiamo messo sopra la televisione e scopro che sono già le sette,praticamente ho saltato anche il pranzo,mi chiedo come sia possibile dato che solitamente ho sempre fame..

Mikey pov

Dopo che Frankie se ne è andato siamo rimasti soli io e mio fratello, Ray ha defilato insieme a Frankie dicendoci che se ci fossero state novità di aggiornarlo, io e Gee ci stiamo fissando da circa due ore con il cellulare in mezzo al tavolino. Sembriamo una coppia di genitori ansiosi perchè il proprio figlio è scappato di casa e non da notizie da circa una settimana,mi alzo dalla sedia dirigendomi verso il frigo per prendere qualcosa da bere quando con un tempismo direi magistrale,il telefono suona avvertendomi dell'arrivo di un messaggio. So che è Frankie, quindi o è qualcosa di positivo, oppure sarà la cosa peggiore del mondo magari Rachel è scappata davvero di casa e noi quattro passeremo le serate a fare i turni notturni per stare appresso al telefono aspettando che lei chiami con le occhiaie che toccano terra..

"Allora! Vuoi leggere questo maledetto sms o no!?"

Con la sua delicatezza nei modi di fare da donna post-ciclo mio fratello mi esorta a prendere il telefono ed affrontare la verità qualsiasi essa sia..

"Se stava così era tutta colpa tua coglione,meno male che ci sono io a questo mondo.. Comunque stasera andiamo al pub dove siamo andati la prima sera dell'inizio dei corsi,non voglio sentire obiezioni altrimenti mi trasformerò davvero nel peggiore dei tuoi incubi.. Salutami Gee e digli che lo amo.
xoxo,il tuo omicida preferito"

Tutto ma non quel pub, lo odio con tutto me stesso,è stato lì quella sera che capii che Rachel sarebbe diventata più di un amica..

"Gee,Frankie dice di salutarti e che ti ama, e stasera ovvero tra un ora e mezzo andremo al pub.."
"Quale pub Mikes,siamo a New York è pieno di pub,cazzo."
"Calmati,donna di casa,al pub della nostra prima serata insieme tutti e cinque"
"Oh cazzo,potevi essere un pochino più preciso fin da subito."

Ma porca trota,è possibile che il ragazzo più egocentrico e post-mestruazione doveva essere proprio mio fratello?!




Hey hey hey,sì sono io, colei che scrive tale schifezza. Ahahah no seriamente, questo capitolo mi è servito come sfogo dato che ieri sera ho scoperto che il  26 Settembre gli Enter Shikari saranno a Milano e la cosa mi ha fatto innervosire molto,dato che non potrò andarci. Coomunque,volevo ringraziare coloro che leggono,recensiscono e anche chi sputa su questa fan fiction. Grazie <3

-Rocket_Cookie.


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 ***


4
Salii le scale dirigendomi verso la mia camera, improvvisamente un tuono mi fa sobbalzare e la risata di Frankie mi imbarazza, sa benissimo che io ho paura dei tuoni ed ogni volta che ne sento uno e di consegueza mi spavento lui ride come se avesse appena visto lo spettacolo più divertente del mondo. Dato che sta piovendo, nonostante sia primavera e normalmente non dovrebbero esserci questi temporali allucinanti,non so più cosa mettermi e la cosa mi terrorizza, potrei passare un ora davanti l'armadio senza poi arrivare a nessuna conclusione..

"Frankiee,cazzo,cosa ti metti?"
"Le mutande e basta,tanto mamma mi ha fatto bello"
"Fossi in te non metterei nemmeno quelle,Gerard non se le mette e tu sembri apprezzare"
"Stronza infame!"
"Ti voglio bene anche io,zuccherino pornografico!"

Saranno passati circa dieci minuti e non mi sono ancora vestita per uscire, i ragazzi passeranno verso le otto e mezzo e sono le otto e dieci adesso,quindi devo muovere il culo..

"Mio dio, ma voi donne ci mettete tantissimo a prepararvi.."
"No, è solo che il clima ha rovinato tutti i miei piani sul vestiario"

Frank si catapulta dentro il mio armadio,letteralmente è entrato dentro proprio dentro il mio armadio, questi sono i vantaggi di essere un nano,credo..

"Senti, questa felpa è carina e ha ancora il cartellino, potresti mettertela con .. boh i pantaloni neri e le converse di pelle totalmente distrutte.."
"Penso che sia una buona idea,il problema è che dovrei portarmene una dietro di riserva perchè se continua a piovere così mi inzupperò totalmente.."
"Come un dolce biscottino nel latte, ahahahahhaha, aspetta mi si è accesa la lampadina.."
"Strano,grazie alla tua ultima battuta pensavo si fosse fulminata definitivamente.."

Inizio a vestirmi mentre Frank prende un foglio e scrive i "punti fondamentali per il suo piano" ora perdonatemi se lo dico, ma sembra Mignolo.. dai che lo conoscete quello strambo di Mignolo col Prof, non fate finta di niente,so che morivate per quel cartone.. E' un caso perso quel ragazzo,decisamente.

"Okay sei pronta,ora mettiti a sedere ti presento il piano R.B.R.F .. conosciuto anche come Rachel Bagnata,Rachel Fortunata.."
"Tu mi stai spaventando.."
"Ohh,calma, non è niente di terrificante. Consiste nell'abbandono tattico della tua felpa di ricambio sperando che un certo Mikey Way,non so se lo conosci, lo chiamano anche ginocchia storte, si intenerisca vedendo te, oh povero pulcino bagnato, e ti riporti a casa sotto il suo ombrello.."
"Ma cosa ti sei fumato?! Sei passato a qualcosa di più peso?! Poi magari ci mettiamo anche a cantare "Singing in the rain" mentre siamo sotto l'ombrello!"
"Sììì,era proprio quello che stavo pensando, questa è telepatia"
"Fronk,tu sei di fuori.. possiamo provarci ma se poi va tutto male, dovrai farmi da infermiera durante il periodo febbrile,claro?"
"Claro que sì,mi amiga"


Ci sediamo sul divano,accendiamo la televisione e aspettiamo che Gerard e gli altri con la monovolume arrivino qui davanti, non prendiamo quasi mai quella macchina se non per andare al pub tutti insieme e divertirci in macchina,spero soltanto che il piano di Fronk non mi si rivolti contro facendomi prendere la febbre rovina primavera..

Mikey pov

Okay,evitiamo di andare in iperventilazione,stasera andrà tutto bene devo solo comportarmi bene essere il Mikey di sempre ..

"Mikes,Mikes! Mi è venuta in mente una cosa,siediti.."
"Hey,calmo,respira.. dentro,fuori dai Gee va tutto bene.."
"Allora,punto primo Ray stasera non può venire quindi saremo solo io,te Frank e Rachel.."

Scusate ma forse non ho capito,cosa cazzo ha appena detto?! Okay,rifacciamo la lista degli invitati : Il sottoscritto,Fronk, mio fratello, Rachel.. e nessun'altro?! Sarà praticamente un uscita a quattro,ora spiegatemi come faccia a mantenere la calma? Come?! E il bello è che mio fratello non ha ancora finito la sua lista della rovina..


"Punto secondo, stavo pensando.. Se continua a piovere,potresti accompagnarla tu qui nel nostro appartamento usando una qualsiasi scusa mentre io starò con Frankie nel loro appartamento,èh,che ne dici?!"

...

"Mikes,mikes dammi segnali di vita!"
"Cioè,tu di punto in bianco fai lavorare la tua materia grigia per partorie tali,tali.."
"Idee geniali?!"
"No, tali idee così assurde che potrebbero addirittura funzionare.."
"Quindi,ci stai? Correrai il rischio insieme al tuo fratellone Gerard?"
"Sì,va bene. Ma se va male dovrai portarmi lo zaino fino in classe per tutto il trimestre.."
"Okay,andata!"

Abbiamo dovuto pensare ad un altra storia dato che saremo dovuti andare con due macchine invece che una sola,quindi Gerard è andato in moto e io lo seguirò in macchina,non è che sono agitato,nervoso,insicuro,di più.. Solo il fatto di farle capire che la storia di Sarah è tutta una messa in scena mi innervosisce ancora di più..

Rachel pov

Siamo ancora seduti sul divano in soggiorno quando vediamo i fari della macchina dei ragazzi che entra nel nostro appartamento. Sia io che Frankie saltiamo in piedi come due molle,siamo elettrizzati a dir poco e io spero di divertirmi come quella sera,la prima sera.. Mentre io vado a cercare la borsa, Frankie apre alla porta e capisco poche parole ma il concetto è che Ray non viene e Frank e Gerard vanno in moto mentre io e Mikey in macchina, sant'iddio ma si può essere così sfortunati in una sera,ora non mi sto lamentando anzi,sono piuttosto felice, ma già che Ray non c'è e potrebbe sembrare un uscita a quattro e poi devo pure andare in macchina con Mikey?!
La borsa non vuole uscire dal suo nascondiglio, sento un rumore di motore e capisco che Gee e Frank sono già partiti, devo sempre essere io quella che fa fare tardi a tutti.. Finalmente riesco a trovare la borsa nera sotto una pila abominevole di vesititi di Frank,poi dice a me che non metto mai a posto.. Scendo le scale e vedo Mikey girato di spalle, mi incanto un secondo a guardarlo come se dovesse sparire da lì a pochi minuti,mentre lo ammiro non noto un paio di boxer di Frank sui quali inciampo..

"Porca Tro.."
"Stai bene?"
"Se magari si ricordasse di mettere a posto i boxer potrei girare per casa senza protezioni aggiuntive"

Ride,mai visto un sorriso così bello in vita mia, non sorride quasi mai infatti avevo pensato che avesse problemi ai denti o chissà cosa, però è perfetto anche quello,è perfetto anche quando sorride.. Colui che mi ha salvato da un contatto ravvicinato con il pavimento..

"Andiamo? Gli altri saranno quasi a metà strada.."
"Oh,sì certo non voglio certo fare tardi"

I suoi occhi,per Diana, non sono mai stata una ragazza romantica, ma i suoi occhi sono qualcosa di magico,riescono ad attirarti come delle calamite..

"Dai,allora andiamo.."

Saliamo in macchina,accende e il torpore del riscaldamento ci invade, una canzone random degli Anthrax risuona per tutta la macchina, ci lasciamo alle spalle gli appartementi collegiali  mentre le luci della città iniziano ad illuminare l'interno della vettura, la strada verso il pub è ancora lunga e sinceramente fosse per me potrebbe anche essere infinita.

Hey tu,sì proprio tu, oh cara lettrice / caro lettore che sei giunto fino alla fine di questo capitolo, ti preeeeeeeeeego di lasciare una traccia del tuo passaggio con un commento. Ricorda ogni volta che commenti nasce un unicorno e un Mikey Way ne sarà molto felice.. Grazie dell'ascolto, e ricorda unicorns loves u <3

-Rocket_Cookie.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5 ***


Frank pov.

La pioggia cessa di scendere giù anche se il cielo continua ad essere plumbeo, la cosa favorisce il nostro piano. Sì avete letto bene,chillgiuoi. Io e Gee abbiamo organizzato un piano per far sì che quei due rimbabminiti si dichiarino l'un con l'altro.

"Gee,posso parlarti?"
"Certo, posso fare due cose contemporaneamente.."
"bene, dici che andrà tutto bene fra quei due..?"
"amore,perchè non dovrebbe. Si piacciono a vicenda è solo che son troppo timidi per dichiararsi.."


Rachel pov.

Ha smesso di piovere da circa cinque minuti e l'atmosfera in macchina è normale, non siamo nè tesi nè imbarazzati, okay forse sì sono imbarazzata ma almeno riesco a esprimere una frase di senso compiuto, son grandi passi avanti per me,èh. Dopo tre minuti arriviamo davanti al pub, oserei dire finalmente dato che sto morendo sia dal freddo che dalla fame, rabbrividisco  appena scendo dalla macchina, la pioggia ha lasciato la tipica aria fredda.. Mikey a sua volta scende e chiude la macchina, dopo poco arrivano anche gli altri due in moto e parcheggiano accanto a noi. Devo ricordarmi del piano ideato da Fronk, sperando che vada tutto per il meglio..

"Che ne dite di entrare? Fa abbastanza freddino fuori.."
"E poi io ho fame, tanta fame."
"bene dai,allora entriamo."


Entriamo nel pub e ci accomodiamo ad un tavolino vicino al bancone, non c'è molta gente e la cosa mi sorpende dato che aspettavo di trovarmi il pienone, ma da un lato  è meglio così, non amo molto la confusione.. Presto arriva un ragazzo biondo con un accetto francese che prende le ordinazioni. Improvvisamente parte una canzone a me nota, Mr. Fantastic degli Electric Diorama, una delle mie preferite, così presa dall'atmosfera inizio a cantare forse a voce troppo alta, visto che i ragazzi mi guardano con delle facce che sembrano dei pesci palla..

"Quando avevi intenizione di renderci conoscenti della tua bella voce?"

Mikey pov

La serata sta andando bene, non c'è molta gente e la cosa mi fa piacere, parte della musica a me non ben nota ma comunque mi piace, e improvvisamente sentiamo Rachel cantare, mai sentita cantare quella ragazza e anche se è la prima volta posso affermare che è più brava di mio fratello, però non fateglielo sapere potrei rovinare la nostra famiglia così.

"Quando avevi intenizione di renderci conoscenti della tua bella voce?"
"Bhè, il mio piano era quello di non dirlo a nessuno Gee"
"E perchè mai?"
"Eddai, son stonata.."

Mentre loro continuano a dibattere sento Rachel che trema dal freddo, in effetti è tutta fradicia e non si è portata niente dietro, qui la cosa mi puzza di piano degli sposini..

"Rach, ma tu non hai niente dietro?
"In che senso?"
"nel senso che sei fradicia e stai tremando"

Frank guarda mio fratello, mio fratello guarda me, io guardo lui, lui guarda Frank e Frank guarda Rachel..

"Ragazzi le vostre ordinazioni.."
"WOO,CIBO!"

E' ufficiale, Frank è un pozzo senza fondo.

Rachel pov

Come posso essere così rintronata?! Come?! Come ho fatto a iniziare a cantare così, senza problemi,eppure son consapevole del fatto di non essere sola, ci manca solo che finisca in braccio a Mikey dichiarandogli il mio amore e siamo a posto! Fisso il mio piatto di patatine come se dovessero saltare in aria da un momento all'altro..

"Gfuarda che fe non le fuoi le pfmangio io.."
"Frank, deglutisci pirma di parlarmi, non mi interessa vedere il tuo hamburger bello masticato"
"Dicevo che visto che stai fissando quelle patatite come se ti stessero dicendo il piano per la conquista del mondo, magari se non ti vanno potresti darle a me"
"No,le mangio,non ti preoccupare"

Gerard e Mikey scoppiano a ridere come se stessero vedendo un film comico..

"Posso mettere una telecamera nel vostro appartamento,se siete così divertenti in una sola cena mi immagino in più settimane.."


La cena finisce intorno alle undici e mezzo,quando Frank si addormenta prima con la testa nel piatto vuoto poi, gentilmente Gerard lo sposta sulla sua spalla e decide che forse è meglio per loro due di tornare a casa, così lo sveglia e se lo carica in moto, infine rimaniamo io e Mikey..

"Sei stanca?"
"Mh, sì, ho anche mal di testa"
"Dai,allora ti accompagno a casa.."

Torniamo alla macchina e troviamo un biglietto sul parabrezza..

"Rachel cara, qui parla Fronk, ho dovuto per forze maggiori, prendere le chiavi di casa e tu sfortunatamente sei senza, chiamami domani mattina. Love u, Fronk"

"figlio di buona donnaa! Ma io lo ammazzo domani mattina,lo ammazzo!"
"Rachel,respira, e fammi leggere.."

Continuo ad inveire contro Frank, non mi aveva spiegato questa parte del piano,non doveva! Adesso come faccio, mettiamo che ora lui voleva stare solo?! Giuro che da domani mattina non esisterà più un Frank Iero su questa faccia della terra..

"Bèh,dai Rach non è così grave,dormi da me.. Meglio così, sinceramente non li avrei sopportati dell'altro e poi è da tanto che io e te non stiamo da soli.. Penso sia dal primo trimestre dell'anno scorso.. Ti ricordi le nostre partite a guitar hero?"

La situazione si capovolge, lui vuole passare del tempo con me, con la sottoscritta, me medesima Rachel! Bene, manteniamo la calma..

"Ahahah, certo che mi ricordo. Comunque,grazie Mikes se la cosa non ti dispiace, accetto il tuo invito molto volentieri.."
"Ma no,che non mi da fastidio,altrimenti non ti avrei detto niente! Dai sali in macchina.."

Se state cercando la ragazza più felice del mondo,potete chiamarmi a qualsiasi ora..

Mikey pov

Siamo arrivati a casa in cinque minuti, per fortuna non c'era traffico, siam troppo stanchi, Rachel stava per addormentarsi in macchina accompagnata dai suoi brividi che non hanno cessato di esistere da quando siamo entrati al pub..
"Forza signorina,in casa prima che ti prenda un raffreddore colossale"

La sento ridere e ciò mi rende felice,stasera mi è presa bene e la parte triste del mio carattere non mi fermerà!

"Ehm,Mikes,dov'è camera tua?"
"Oddio,che idiota.. E' la prima a destra,vieni, ti do una mia maglietta dovrebbe essere abbastanza lunga come pigiama.."

Saliamo al piano di sopra ed entriamo in camera mia, Gerard questa mattina si è preoccupato di mettere tutto a posto, in questo momento sto amando il mio fratellino.. Apro l'armadio e tiro fuori una vecchia maglietta degli Anthrax e la porgo a Rachel.

"Ohh, gli Anthrax,andrà benissimo grazie.."

Le indico il bagno così potrà cambiarsi senza troppo imbarazzo, sento la serratura chiudersi e inizio a cambiarmi, anch'io mi infilo una maglietta degli Anthrax, sistemo tutti i vestiti sotto forma di palla nell'armadio e lo chiudo prima che cada tutto giù.. Sento dei passi e delle risate, allora mi giro, ed è bellissima, si è legata i capelli, ma qualche ciuffo rosso ribelle le esce da quella coda improvvisata e la maglia che le arriva appena alle ginocchia.. Sbadiglia e si stiracchia, si stropiccia un occhio e mi guarda..

"Da che parte preferisci dormire?"
"Mhh, alla porta, è un problema per te?"
"No,affatto,dormo sempre vicino alla finestra.."
"Pronto a scappare èh. Ahahahah"

Non stasera,affatto..Ci accomodiamo nel letto e la sento tremare,insintivamente l'abbraccio

"Sei tutta un brivido stasera.."
"Sei caldo"
"Lo prendo come un complimento"
"Il tuo calore mi piace, è piacevole al mio freddo corporeo"

Appoggia la testa nel mio incavo del collo, e boh penso d'avere un tirannosauro nello stomaco. Dopo cinque minuti,Rachel si addormenta e io sento Morfeo che mi chiama. Almeno questa volta Frankie ha fatto qualcosa di giusto.. lasciarmi Rachel senza chiavi di casa e tutta per me.


Okay, potete odiarmi. Lanciatemi i pomodori,i ferri da stiro ciò che volete.Sono stata troppo assente lo so, ma mi era passata la voglia di scrivere e trovavo questa fan fiction banale,troppo. Vogliate perdonarmi oh,mio amato pubblico. Oggi son  qui per parlarvi di una persona che ha un problema, e questa persona è Ray Toro che tutti i giorni si reca nelle migliori pasticcerie per cercare un cupcake ma a causa delle bimeminchia infoiate con i cupcakes non ne trova neanche mezzo, ecco la mia fondazione "Cupcakes for Ray" vi chiede solo un commentino così che noi produciamo un cupcake per Ray e tutti son più contenti. Fatelo per lui,fatelo per gli assoli, fatelo per i cupcakes.

Vi amo, Rocket_Cookie. <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=805582