We grow up; we love; we fall.

di Save Hannah
(/viewuser.php?uid=118534)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Bellezza Pericolosa [Tess Mercer] ***
Capitolo 2: *** 2. Lionel Luthor sa amare. [Lionel Luthor.] ***



Capitolo 1
*** 1. Bellezza Pericolosa [Tess Mercer] ***


We grow up; We love; We fall. 

[Stagione: metà 10.
Character: Tess Mercer.]

Bellezza Pericolosa.

I capelli rossi si sparsero sul viso pallido, illuminando quella donna portatrice di una bellezza simile alla sensualità divina, infinitamente alta e potente.
Niente era come lei e niente lo sarebbe mai stato. La sua forza e la sua dolcezza la rendevano unica e particolare, come se nel mondo rimanesse solo lei a risplendere, mentre tutti gli altri consistevano in un mondo opaco e particolarmente vuoto. Sembrava che girassero attorno, senza volontà o desiderio, quasi senza la vita stessa.
Quasi come un dio, Tess Mercer era padrona di un intero mondo, di anime, di vite: padrona dei fili che reggono il gioco, la piccola meravigliosa rossa? Manovra i suoi burattini, giocando, ma con la consapevolezza di ciò che l’ha vita non le ha permesso di essere.
C’è l’ha un anima la meravigliosa Tess? Il passato non perdona  e il sangue neppure.
Per quanto possa essere convinta di riuscire a vincere chi è veramente, il sangue dei Luthor la cingerà per sempre, condannandola al gioco d’anime.


...
Dopo 10 anni, Smallville sta per finire e questo mi rende triste.
Questa raccoltà coprirà TUTTE le stagione, TUTTI i personaggi, a cominciare dal mio personaggio preferito in assoluto, insieme a Chloe, ovvero Tess.
La trovo stupenda sotto ogni aspetto.
Al prossimo.
Hannah.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Lionel Luthor sa amare. [Lionel Luthor.] ***


We grow up; We love; We fall. 

[Stagione 5, episodio 19.
Character: Lionel Luthor {leggermente Matha Kent}.]







Cosa faraì per lei?

Hai sempre amato quei capelli rossi cadenti sulle spalle che le illuminavano quegli occhi blu cobalto, rendendola semplicemente bella.
Arriverai a morire per lei? Quell'attesa nel cuore, tra un battito e l'altro, sembrava immensa. Sentiva, come non aveva mai sentito prima, ogni rumore, ogni suo respiro e persino quello delle cose irreali:  le vedeva, le percepiva.

È questo il sapore della morte? La vista - così impressa negli ultimi dettagli che vedraì? Così impressa nei suoi occhi?
«Martha.» Non è mai ricaduto un suono tanto meraviglioso sulla tua lingua. Tra tutte quelle parole, quelle minacce, come puoi pronunciare lei?
La guardi un'ultima volta, sorridendo all'interno di te stesso, meravigliandoti che tu abbia la fortuna di vedere lei, prima della tua morte.
Lionel Luthor sa amare. E con quella consapevolezza, guardando dritto negli occhi la donna che ami, premi il grilletto.






***
Si, lo so che sono passati sei mesi dal primo capitolo, che Smallville ormai è finito ma ho sentito il bisogno di riscrivere su di quel telefilm che dopo anni, mentre lo riguardo mi sa incantare ancora.
Mi sento di conoscere i personaggi uno per uno. Mi sento di amarli.

Lionel è sempre stato un mio punto debole. Ho sempre avuto una sorta di debolezza per i cattivi, ma questo non è il caso. Amo Lionel come il Lionel di Martha e Clark, come la bontà e l'amore di Lionel.
Amo ogni parte di lui e come scrittrice introspettivo, cavolo, potrei passare anni a scrutare e a catturare pezzi della sua anima.
Per tanto tempo ho cercato di capire chi fosse la mia coppia preferita e l'ho capito, perchè mi emozionano sempre, ma Lionel e Martha sono un pò il mio peccato, perchè sanno accendermi un fiamma nel mio cuoricino e sanno illuminarmi. Quando li guardo od ascolto, li sento.
Si, sono un pò tutta scema.
Spero che continuate seguire questa raccolta nonostante tutto il tempo.


Savannah.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=669847