La storia di Yamy Fire Thunder Star Tao

di Yamy Fire Thunder Star Tao
(/viewuser.php?uid=12679)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** Midori Ugani ***
Capitolo 3: *** Yamy Fire Thunder ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


Introduzione Salve, Mi chiamo Machiko Earth. Sono una ragazza di 12 anni. Frequento,a Tokio, la scuola media di “Arata”della 2° D. Come avrete capito vivo in Giappone a Tokio. Sono un’amante di storie dell’orrore specialmente se trattano di fantasmi. Tutti i miei compagni mi prendono in giro perché dicono che io credo ai fantasmi, ma non è vero!!! Per fortuna ho delle amiche che mi aiutano a sopportarli. Ho una cotta per un ragazzo che conobbi tramite mio fratello. Lui chiama Mitsuo. Ha capelli castani e occhi castani, è simpatico e gentile. Comunque, cambiando discorso,non credetti ai fantasmi finché non li vidi con i miei occhi a causa delle mie amiche…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Midori Ugani ***


La prima che conobbi fu Midori. Una sera, passeggiando per la città, incontrai, alla fermata del semaforo, una ragazza dai capelli castani e corti e occhi castano scuro. Accanto a lei fluttuava un essere minuscolo con una foglia di ninfea che fungeva da para-sole (strano … era sera!). Le chiesi cos’era quel essere e lei mi rispose:-è uno spirito di una Ugani. Del popolo degli Yanu, un popolo che vive a nord del Giappone.- -oh, suvvia, non prendermi in giro! E così tu dovresti essere una sciamana?- E mi misi a ridere. - ebbene sì, sono una sciamana- -ma non mi dire che lo sei veramente?!- - Sì, lo sono- In quel minuto pensai “ questa ha qualche rotella fuori posto” e incominciai ad allontanarmi, ma subito lei mi disse:- allora ci vediamo domani a scuola. Ciao!- E se ne andò. Infatti,l’indomani, il prof. di matematica ci presentò la ragazza che io ebbi incontrato la sera scorsa. - AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- La scuola tremò, io restai immobile in piedi a guardare con occhi spalancati e con il dito puntato verso quella ragazza misteriosa. -Hai qualche problema, Makiko?- -No, professore … - Dissi imbarazzata. -Bene, allora torna a posto- - Ok - Mi sedetti. - lei è Midori Ugani, la nuova alunna. Cercate di non fare al vostro solito ovvero incominciare a prenderla in giro per qualunque cosa vi capita in mente. Midori, va a sederti pure vicino a Okakura.- Si scambiarono uno sguardo, arrossirono entrambi e Midori si sedette. La giornata continuò e io, volendomi scusare con Midori, incominciai a parlare con lei, non era poi tanto male! Ecco la sua descrizione: Midori Ugani: Carattere:È una ragazza molto vispa con molte qualità. Segno zodiacale:Leone. Data di nascita:30 luglio 1993. Passioni:La nostra civiltà. Luogo di nascita:Giappone a Tokio. Pregi:E’ una gran curiosa, fa amicizia molto facilmente. Difetti:E’ molto impaziente e presenta molti sbalzi d’umore. Hobby:Picchiare sua sorella, usare il computer e prendere in giro Yamy (ancora non presentata) Ha una cotta per:Okakura: Ragazzo dai capelli biondi occhi azzurri. Lei e lui sono un ottima coppia J. Colore:Azzurro.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Yamy Fire Thunder ***


Dopo la storia di Midori venne, di conseguenza, una ragazza dal viso serio. Aveva lunghi capelli neri e occhi castano chiaro. Portava una ventiquattro ore argentea e al collo una collana con il segno Yin e Yang chiamato pure Tao. Aveva un’aria quasi superiore a noi. -non siamo riusciti ad avvisarvi dell’arrivo di questa ragazza.- Disse il professore di musica - Yamy Fire Thunder.- - Buongiorno- ci alzammo per salutarla. - Buongiorno. - Con questa risposta gelò tutti quanti. In seguito si girò dalla parte di Jin un nostro compagno di classe, si scambiarono un’occhiata, lei sgranò gli occhi, lui la guardò facendo un ghigno,arrossirono tutti e due e lei si girò dall’altro lato (strano …). Improvvisamente il tetto della classe si ruppe sopra la ragazza,dietro a lei apparve un enorme lucentezza bianca che invase la stanza,tutti i miei compagni,compresa me, urlarono dallo spavento,un enorme drago con la testa di un uomo che sembrava cinese spuntò dietro le spalle dell’adolescente ancora girata per,molto probabilmente, non guardare dal lato dove c’era Jin. All’improvviso lei si girò e guardandoci fece un ghigno. Durante la ricreazione lei stava da parte in completa solitudine. Tutti quanti parlavano di questo fatto accaduto qualche ora prima. L’unico che ebbe il coraggio di avvicinarsi fu Jin che, nemmeno passati 5 minuti,fu cacciato da lei che,non so come,gli ha incendiato la maglia.Spaventato,Jin cercò di mantenere la calma ma non riusciva a spegnere la fiamma, allora Yamy,Presa secondo me dalla “compassione“ per lui, mise la mano quasi d’avanti alla fiamma e la spense con un getto d‘acqua che le apparve dalla mano,poi si girò indifferente. Jin la guardò dolcemente quasi ringraziandola e lei lo ricambiò con uno sguardo raggelante. Ecco la descrizione di Yamy: Yamy Fire Thunder: Carattere:Solitario,introverso,tranquillo. Segno zodiacale:Sagittario Data di nascita:26 Novembre 1993 Luogo di nascita:Ancora sconosciuto Passioni:Civiltà e cultura cinese Pregi:Tranquilla ma se arriva ad arrabbiarsi sono guai Difetti:Impulsiva e sembra cresciuta da una famiglia che l’ha educata solo per vendetta Hobby:Leggere,scrivere,suonare il piano e scrivere storie Ha una cotta per:Non lo ammette ma è innamorata di Jin (si capisce anche dai loro litigi …). Jin è un ragazzo dai capelli azzurri - grigi,occhi azzurro chiaro.Porta sempre una visiera d’avanti la bocca. È innamorato cotto di Yamy. Colore:Oro-Verde.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=81768