Digimon Tamers: Dark Wing

di sirtao
(/viewuser.php?uid=52)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** THE DARK MESSENGER REVIVED... ***
Capitolo 2: *** AN INTERESSING DISCOVERY... ***
Capitolo 3: *** THE CURSE OF THE BLACK GEAR ***



Capitolo 1
*** THE DARK MESSENGER REVIVED... ***


Tradotto in italiano dall'inglese da Sirtao

Note dell'Autore: dopo che il mio account è stato accidentalmente rimosso (da Fanfiction.net N.d.T. ), ho riscritto alcune parti di Dark Wing. C'e' un'altra versione, Dark Wing Type 2, che sto scrivendo seguendo l'anime più accuratamente. Ma per ora, mi concentrerò sul finire l'originale Dark Wing poiché voglio aspettare e vedere cosa succede nella serie Giapponese di Tamers. Uploaderò gli altri capitoli una volta finito il doppio controllo su essi, Grazie per la vostra pazienza.

Nota dell'Autore: Dopo alcune considerazioni, ho deciso di usare i livelli giapponesi, visto che già sto usando i nomi, gli attacchi e le carte giapponesi. Quindi:
Nota del Traduttore:
tutti gli attacchi e i nomi delle carte verranno messi in originale, e quelli giapponesi verranno tradotti a piè pagina

Italiano: Giapponese
Intermedio: Child
Campione: Adult
Evoluto: Perfect
Mega: Ultimate

Digimon Tamers: Dark Wing

Digimon Tamers: Dark Wing

IL MESSAGGERO OSCURO RIVIVE...

Disclaimer: Digimon Tamers e gli elementi collegati sono marchi registrati della Toei, Bandai e loro rispettivi proprietari e sono usati senza permesso.

Takato Matsuda, un ragazzino di bell'aspetto con capelli castani e un paio di occhiali in testa, entrò in classe, venendo salutato da una ragazzina dai capelli castano chiaro con un pupazzo di calza su una mano. "Buon giorno, Takato-kun!" Juri disse allegramente, camminando verso di lui.

Takato accennò col capo e le sorrise: "Buongiorno, Kato-san!"

"Speriamo oggi sia una buona giornata, n'è?"

"Già, spero che la maestra si sia dimenticata del test d'oggi!"

"Torna a dormire, Takato-kun, " 'disse' il pupazzo di Juri

Takato sospirò. Poco dopo, la loro insegnante Yami Asanuma arrivò e gli annunciò che avrebbero avuto il test.

Alta sopra la scuola, una figura solitaria spiccava, avvolto in ali a brandelli. Dalla sua testa spiccavano un paio di corna, con quello che sembrava essere un gioiello oscuro incastonato nella sua fronte. "Ha funzionato...?" I suoi occhi si aprirono, di rosso incandescenti. "Questo ?..." La demoniaca figura aprì le sue ali e volò verso le più buie parti della città. "Il Real World?" Una scossa di dolore attraversò il suo corpo. "Urgh!" Alcuni minuti dopo, si trascinava in un vicolo deserto, dove si appoggiò ad un muro e provò a prendere fiato "Hmph," mormorò."Ho usato più energie di quanto non pensassi..."

"Hey," stridette una voce profonda. Il figuro girò la sua testa nella direzione della voce. Due delinquenti bloccavano il vicolo. Il più grosso teneva un largo coltello in mano. "Sei nel nostro territorio, straniero," il più piccolo disse allo scuro figuro. "C'è un prezzo per passare. Tira fuori i tuoi soldi, o il mio amico qui diventa violento."

Lo scuro figuro sogghignò. "Non posseggo... 'soldi', umano." Sorrise, i suoi denti sembravano zanne come si mise eretto in tutta la sua altezza. I due uomini indietreggiarono, intimiditi dall'alta e magra forma, ardenti occhi rossi e artigli affiati come rasoi. "Ma se è la violenza che cercate..."il figuro continuò. "Sarò felice di accontentarvi! Death Claw!" I due delinquenti non ebbero neanche il tempo di gridare.

"Haaaaa!" si lamentò Takato, entrando nel nascondiglio di Guilmon nel parco. Juri e Li erano con lui. Juri in particolare guardava avanti per vedere il suo nuovo amico Leomon, che lei aveva accidentalmente riportato alla vita non molto prima.

"Jen," Takato chiede al suo amico."Come pensi di essere andato nel test?"

"Beh, Takato," l'altro ragazzo gli disse."Diversamente da CERTA gente," disse, accusando Takato,"Io ho studiato per il test, quindi penso d'aver fatto giusto!"

"E te invece, Kato-san?" chiese il povero ragazzo, con la sua autostima completamente risucchiata via.

"Oh, io non so," rispose la ragazza. "Non preoccuparti, Takato-kun," ridacchiò, toccandosi leggermente il naso con un dito."Andrà bene!" Con questo, saltò via, guardando avanti per vedere i suoi amici digimon. Si girò giusto in tempo per perdere l'arrossamento che invadeva la faccia di Takato. Li, con un insolito sorriso malizioso sulla sua faccia, si mise a sussurrare nel orecchio dell'amico.

"Juri-san è molto carina, vero, Takato?" disse, ghignando alla reazione di disagio del ragazzo.

"Uhhh...Non so di cosa tu stia parlando, Jen!"

"Ceeeerto," disse il ragazzo, col tono di sberleffo evidente nella sua voce.

Takato continuò a protestare. "no! Io e lei... intento... non c'è nulla!"

"Takato-kun! Li-kun!" chiam? Juri."Che succede? Faremo tardi!"

"Arriviamo!" disserto i due ragazzi in coro.

Impmon andava su e giù per la strada, cercando qualcuno da far sentire miserabile. Notò qualcuno infilarsi verso un vicolo. "Ah, probabilmente uno di quei bizzarri barboni!" sogghignò il piccolo digimon."Sono sempre divertenti da importunare!" Spuntò fuori, pronto a sorprendere il povero insospettante drogato. "Sorpresa!" grid?, atterrando davanti al figuro. "Night of Fire!" gridò lanciando una piccola sfera di fuoco allo scuro figuro che sollevò una mano insanguinata deviandola facilmente, prima di volgere il suo crudele sguardo sul digimon Child.

"Tu insetto!" ruggì."Death Claw!" La sua mano attraversò l'aria, mancando Impmon che scostò per salvarsi.

"Ack!" ansimò come sentì il demoniaco digimon inseguirlo. "Cosa ci fa un Devimon qui?" Improvvisamente, ci fu un colpo di vento e Devimon atterrò.
Balbettando, cercando di guadagnare tempo "Io sono Impmon. Devimon, giusto? Piacere di conoscerti!" L'unica risposta di Devimon fu l'allungar la mano verso di lui. Le urla di Impmon rimbombarono per la notte.

Il giorno dopo, Takato incontrò Juri sulla sua strada per il parco a cercare Guilmon e Leomon. I due digimon stavano bene, ma Guilmon protestava di come il grosso digimon stesse prendendo tutte le coperte, e iniziava a far freddo in quel periodo dell'anno."Takato-kun!" Chiamò Juri, sorprendendolo.

"Kato-san!"

"Dove stai andando?" gli chiese. Takato indicò le coperte e il pane che stava trasportando.

"Sto solo portando questa roba alla tana di Guilmon,"spiegò.

"Oh, è carino da parte tua, Takato-kun,"si complimentò Juri "Ecco perchè mi piaci!" Takato arrossì.

"Non è nulla, davvero!" disse, imbarazzato. "Beh, è meglio che vada!" "Aspetta," disse Juri prendendogli il braccio "Vengo con te!" "Non hai nulla da fare?"

"Andiamo, sarà divertente!" disse, stringendoselo a sè.

"Kato-san!" gridò Takato "Mi stai facendo cadere il pane!"

"Voi!" gridò un piccolo digimon nero, come incrociò Guilmon e Leomon. "Dovete aiutarmi!"

"Impmon!" esclamò Guilmon, riconoscendo il combina guai Seichoki.

"Perchè dovremmo aiutarti?" domandò Leomon "E contro cosa?"

"LUI!" Impmon esclamò nascondendosi dietro il grosso Digimon. Leomon e Guilmon si girarono a vedere un digimon dalle ali oscure uscire dall'ombra, un sorriso crudele sulla sua faccia.

"Altri digimon?" Devimon sogghignò. "Bene, potrò ricaricare le mie forze più veloce di quanto m'aspettassi dall'assorbimento dei vostri dati!"

"Tu sei... Devimon, vero?" boccheggi? Leomon, facendo un passo indietro.
"Leomon?" Devimon disse, sorpreso. "Pensavo MetalEtemon si fosse disfatto di te!" Incrociò le braccia in segno di noia. "Ho sempre saputo che quella scimmia non era buono a niente..."

"Non so di cosa tu stia parlando," Gli disse Leomon. "Ma se ci minacci, non esiteremo a difenderci!"

"Lo vedrò questo!" esclam? Devimon, allargando sue le ali e caricandoli.

"Guilmon! Rimani dietro di me!" Leomon ordinò correndo incontro a Devimon. "Juoken!" esclamò, caricando il suo pugno di energia.

"Non così in fretta!" Devimon rise saltando oltre Leomon. "Razor Wing!" gridò. Le sue ali spararono numerosi flussi di energia che colpirono Leomon nel petto, lanciandolo indietro.

"Leomon!" gridò Guilmon, guardando il suo amico cadere in ginocchio. "Fireball!" Una sfera di fuoco vol? verso Devimon, prendendolo fuori guardia e spedendolo in aria. L'angelo decaduto digimon però recuperò in fretta l'equilibrio e volse il suo freddo sguardo al piccolo digimon sauro. Prima di potersi muovere, comunque, una voce attraversò l'aria.

"Guilmon!" chiamò Takato, correndo forte come poteva verso i suoni della battaglia. Seguiva a ruota Juri, le coperte e il pane scaricati per terra come i due bambini corsero ad aiutare i loro amici. Takato e Juri sobbalzarono quando arrivarono allo spiazzo vicino al nascondiglio di Guilmon. Leomon stava tentando di rimettersi in piedi mentre Guilmon era attaccato da un digimon dalle ali nere.

"Takato!" Guilmon gridò, sollevato nel vedere il suo amico.

"Takato-kun," Juri sospirò. "Chi 'è questo?"

Takato impugnò il suo D-Ark. "Devimon. Adult. Virus. Angelo Decaduto. Attacchi: Death Claw, Razor Wing." Guardò al digimon, sudando nervosamente quando notò che il digimon oscuro lo stava fissando coi suoi ardenti occhi rossi.

"Bambini?" disse Devimon, la sua voce aveva un tono spaventato. "Ancora... Bambini interferiscono!" Si scosse con rabbia. "Bambini mi hanno sconfitto prima... ma questa volta..." Guardò verso Takato e Juri. Takato sembrava preoccupato. Guilmon era forte, ma non sapeva se poteva battere Devimon senza aiuto. Guardò verso Leomon.

"Leomon è ferito," si disse. Sussurrò a Juri. "Kato-san, puoi andare a chiamare Jen o Ruki?"

"E te?" gli rispose la ragazza

"Guilmon e io impegneremo Devimon finché non tornerai con gli aiuti. Muoviti," disse frettolosamente. "Leomon non è in condizione di combattere, e Guilmon potrebbe non bastare."

Juri guardò il suo partner digimon, quindi si rivolse a Takato. "Ok," disse recalcitrante. "Sta attento!" Come si girò per andarsene, Devimon improvvisamente aprì le ali e prese il volo, atterrandole davanti.

"Tu non vai da nessuna parte!" dichiarò il digimon Angelo Decaduto alzando una mano rivestita di pelle per prenderla.

"Sta lontano da lei!" ruggì Leomon, rialzandosi e calciando Devimon da dietro, facendo vibrare il digimon oscuro.

"Già in piedi?" ruggì Devimon. Sferzò un pugno chiuso, la forza del colpo fece traballare il digimon Uomo Animale.

"Ghhh..." Leomon cadette contro un albero, e provò a riprender fiato.
Vedendo Leomon impossibilitato a un attacco diretto, Devimon squarciò verso Guilmon con i suoi artigli. Il piccolo digimon evitò malamente il suo colpo.

"Guilmon!" esclamò Takato, tirando fuori il suo D-Arc e le carte. "Card Slash!" Ali apparvero sulla schiena di Guilmon.

"Cosa?" esclam? Devimon come il Child prese il volo. "Come?!"

"Rock Breaker!" esclamò Guilmon. Il suo attacco prese Devimon di sorpresa, spedendolo al suolo.

"Grande, Guilmon!" si complimentò Takato mentre Juri correva verso Leomon.

"Leomon! Stai bene?" Juri chiese preoccupatamene.

"Starò bene," ansimò Leomon. "Mi ha solo preso alla sprovvista."

"Ne sono lieta," disse Juri. "Ero preoccupata tu fossi veramente ferito!"

"Hah," ansimò Leomon. "Ci vuole ben più di questo per battermi!" La sua espressione diventò seria. "Spostati!" disse alla sua partner. "È tempo che io mostri a Devimon come posso veramente combattere!"

Devimon era veramente sorpreso. Ali erano improvvisamente apparse sulla schiena del piccolo digimon dopo che l'umano dai capelli castani aveva fatto qualcosa con una carta e quello che sembrava un nuovo tipo di Digivice. Prima che potesse fare qualsiasi cosa a proposito, in ogni modo, Leomon contrattaccò con vendetta. "Juoken!" Impreparato, l'attacco lo colpì direttamente e lo spedì in aria.

"Kisama..." imprecò Devimon, rimettendosi in piedi. "Vi ho sottovalutato..." Si strinse il petto e collassò in ginocchio. "Ancora... non abbastanza... energia!" Aprì le ali e prese il volo, lontano dallo spiazzo.

"L' hai fatto, Guilmon!" si congratul? Takato.

"Gran lavoro, Leomon!" aggiunse Juri. I due digimon sedevano, respirando affannosamente.

"Era... forte," Ammise Leomon, tenendosi il petto dove Devimon l'aveva ferito. Juri s'inginocchiò al suo partner digimon, mentre Takato controllava Guilmon.

"Guilmon, stai bene?" chiese il ragazzo al suo amico.

"Avevo paura, Takato!" mormorò il digimon. "Quel tipo era forte quanto IceDevimon!"

"E da quel che ho potuto sentire della sua aura," Aggiunse Leomon: "È altrettanto malvagio!"

Takato concordò. "Lo so," disse. "Penso che sia meglio dirlo a Jen e gli altri.
 

Terriermon caricò il suo opponente, un Goblimon che era apparso vicino alla casa del suo partner umano Li. "Petit Twister!" esclamò il piccolo digimon dalle orecchie flosce, roteando a mezz'aria e sbattendo contro il suo avversario armato di clava.

Il Goblimon cadde indietro esclamando prima "Goblin Bomb!" e spedendo una palla di fuoco roteante verso Terriermon.

Un altro digimon dalle orecchie flaccide si mise sulla strada e esclamò "Blazing Ice!", deviando la palla di fuoco con una fatta di ghiaccio.

"Vai, Terriermon!" esclamò Jenliang Li, supportando il suo digimon partner come sgusciò il seguente attacco di Goblimon. La sua sorella più giovane stava dietro di lui, sorridendo al suo partner Lopmon.

"Lopmon! è tuo!" esclamò Xiaochung quando Lopmon colpì la gamba del Goblimon, spedendo il verde digimon a un incontro ravvicinato tra la sua faccia e il terreno. Prima che chiunque potesse fare qualsiasi cosa, una oscura figura improvvisamente scese dal cielo, atterrando davanti ai due Tamer.

"Xiaochung!" esclamò Li, portandosi davanti a lei. I loro digimon si erano istantaneamente portati al loro fianco, pronti a combattere. Il Goblimon gridò quindi cadde in silenzio, un braccio artigliato attraversava il suo petto. Lo sfortunato digimon si dissolse in rossi dati che iniziavano a fluttuare nell'aria mentre il suo assassino, un alto digimon vestito di nero li guardava.

"Hell Contract!" esclamò Devimon, allargando le sue ali. I dati nell'aria incominciarono a roteare mentre erano lentamente assorbiti nelle ali del Messaggero Oscuro.

"Devimon..." sussultò Li, shockato.

"Altri Bambini," sibilò Devimon. "Fortunatamente per voi, ho cose più importanti da fare." Fece un ironico inchino. "A quando ci rivedremo... Prescelti." Con questo, volò silente nella notte. Li sospirò in sollievo. Era certo che Terriermon potesse gestire Devimon, ma non era certo che potesse essere sicuro con sua sorella in giro.

"Xiaochung," disse. "Penso sia meglio dirlo a Takato e gli altri."

"Penso tu abbia ragione, onii-chan!"

Devimon volò sopra la città, ribollendo di rabbia al pensiero che degli umani stessero ancora contro di lui. Dopo la sua sconfitta da parte di Angemon, era stato intrappolato nel Dark Ocean finché il Digimon Kaiser tentò di usare i suoi poteri per rinforzare il sintetico Chimeramon. Devimon poteva far sentire la sua influenza dall'ingegnoso Ichijoji attraverso uno dei Dark Seed di Millenniumon, che era stato impiantato dentro di lui dopo che il ragazzo e i suoi amici V-mon, Wormmon e un'altro ragazzo lo sconfissero. Irritato dal fallimento del Digimon Kaiser e conseguente rivolta dalla strada delle tenebre, quindi dalla sconfitta di BelialVamdemon, Devimon usò tutte le sue conoscenze e poteri oscuri per liberarsi dal Dark Ocean. Pensando, capì che era meglio non riapparire vicino alla sua vecchia base operativa, ma non si sarebbe mai aspettato di arrivare al Real World, né si aspettava di incrociare digimon e umani che volessero fermarlo così presto. Stupefatto e indebolito, decise che gli serviva tempo per pianificare...
 

Juoken: Pugno del Re degli Animali(Ju=Animale, O=Re, Ken=Pugno)
Kisama: TU! (_MOLTO_ rudemente o in una maniera _MOLTO_ arrabbiata)

Recensioni, commenti, suggerimenti e critiche (costruttive o altrimenti) sono benvenuti e possono essere spediti a Withoutmorals@antisocial.com (solo in inglese N.d.T.)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** AN INTERESSING DISCOVERY... ***


Nota del Traduttore:
tutti gli attacchi e i nomi delle carte verranno messi in originale, e quelli giapponesi verranno tradotti a piè pagina

Italiano: Giapponese
Intermedio: Child
Campione: Adult
Evoluto: Perfect
Mega: Ultimate

Digimon Tamers: Dark Wing
 

Disclaimer: Digimon Tamers and related elements are registered trademarks of Toei, Bandai and their respective owners and are used without permission.

UNA SCOPERTA INTERESSANTE...
"Devimon?! Avete combattuto Devimon e l' avete lasciato andare?!" gridò con rabbia la ragazzina dai capelli rossi con una T-Shirt dal cuore spezzato sopra. Ruki Makino camminava avanti e indietro fuori dal rifugio di Guilmon, sgridando i suoi compagni Tamers. "Come avete potuto lasciarlo andare?! E perché non avete chiamato me e Renamon?"

Jenrya Li si imbronciò. "Era più forte di chiunque abbiamo mai combattuto prima d'ora, Ruki." Indicò Leomon e Guilmon. "Leomon e Guilmon hanno avuto problemi con lui, e dal modo in cui parlava, non era nemmeno al massimo delle forze!"

"E tu gli credi?" sbuffò Ruki. "Pensavo avessi più cervello di così"

"Questo cosa dovrebbe significare?" domandò Li.

"Esattamente quello che è!" replicò. Takato sedeva a fianco della sorellina di Li, Shiuchon. La ragazza teneva il suo partner Lopmon in braccio mentre Terriermon era sulla sua testai. Guilmon e Leomon sedevano vicino a dove Renamon guardava da uno degli alberi. I Tamers stavano aspettando l'arrivo di Juri, quando Ruki scoprì il motivo della riunione.

"Sembrano sposati..." sospirò Takato. Shuichon sorrise, immaginando Ruki come sua cognata. La vita a casa sarebbe stata interessante per qualcosa...
 

Intanto, in un'altra parte del parco....
"Ok, evolvo Tsukaimon in Darklizamon!" disse un ragazzino al suo amico. Prese una carta Darklizamon e la piazzò sopra la sua carta Tsukaimon. "E io uso Protect!" Il suo amico cercò freneticamente tra le sue carte.

"Aha! Userò HP Up Disk!" Piazzò la carta sotto la sua carta Digimon, un Goblimon. Comunque, prima che il gioco potesse andare avanti, qualcosa scivolò fuori dalle ombre. Un'alta figura umanoide vestita di nero atterrò tra loro e sferzò gli artigli affilati come rasoi che tagliarono il metallo dello scivolo sotto cui stavano giocando.

Devimon intendeva seguirli e usarli come ostaggi per scovare i Bambini Prescelti, ma qualcosa attirò la sua attenzione. "Hmmm?" Prese una delle carte che i bambini avevano lasciato. Sollevò un sopracciglio dalla sorpresa quando realizzò cosa era l'immagine sulla carte. "Devimon..." lesse "Digimon Angelo Decaduto. Una somiglianza accettabile..." Notò un'altra carta. "Questa è..." disse, riconoscendola. "Shiro I Tsubasa?" Devimon ricordò d'aver visto una carta simile nella mano del piccolo umano moro prima di passarla attraverso il suo Digivice e far apparire ali sulla schiena del digimon dinosauro. "Quindi... è così!" Fissò la carta. "Questo non è un Digivice! No..." pensò a alta voce, rigirando la carta in mano. "è qualcosa di potenzialmente molto più potente..." L'oscuro digimon guardò le rimanenti carte. "Questo richiede ulteriori indagini!"
 
 

"Takato-kun!" chiamò Juri come arrivò allo spiazzo. "Scusa sono in ritardo," si scusò. "I miei genitori volevano li aiutassi!"

"Va bene, Katô-san," disse dolcemente Takato. "Non abbiamo ancora fatto nulla!"

"Leomon, stai bene?" Juri chiese al suo partner. Lei era ancora preoccupata per lui, ricordando come dolorosamente, l'alto muscoloso digimon, si muovesse durante la battaglia contro Devimon.

Leomon annuì, guardando in basso verso la ragazza castana. "Sono completamente guarito, Juri."

Li tossì per avere l'attenzione di tutti. "Ok, ora che siamo tutti qui, iniziamo la riunione."

"Riguardo Hirokazu e Kenta?" chiese Ruki, mentre Renamon saltava al suo fianco.

"Sono fuori città, ricordi?" le disse Takato.

"Allora..." disse Li "...riassumiamo." Si girò verso Guilmon e Leomon. "Siete stati sorpresi da Devimon la scorsa notte, giusto?"

Guilmon scosse la testa su e giù mentre Leomon rispondeva. "Si, è vero. Stava inseguendo Impmon."

Culumon saltava su e giù. "Uh-huh," disse "Io ho visto! Stavano combattendo e tutto, Culu!"  Juri s'inginocchiò e sollevò il piccolo digimon bianco, facendolo ridere.

Li annuì. "Shuichon e io stavamo combattendo un Goblimon quando Devimon è apparso e l' ha cancellato."

"Pensi sia lo stesso Devimon?" chiese Juri

"Probabile," rispose Li "Non può essere una coincidenza..."

"ma pensavo che i Wild One non potessero più viaggiare qui!" commentò Terriermon.

Renamon annuì "È vero. Ora che l'Evoluzione è stata ripristinata, non ci sono più ragioni per loro di venire qui cercando Tamers o modi per evolvere."

"Quindi cosa facciamo ora?" chiese Takato

"Facile!" dichiarò Ruki "Andiamo, lo troviamo e lo rispediamo da dove è venuto!"

"Ma prima dobbiamo trovarlo!" disse Terriermon con sarcasmo. Lopmon annuì comunque, concordando col suo fratello digimon.

"Questo non sarà facile," disse quietamente Renamon, più a Ruki che a qualcun'altro. "Se Devimon ha una forza anche solo simile a quella di IceDevimon, non cadrà
senza lottare."

Leomon parlò "D'altra parte, Devimon ha menzionato la sua carenza di forze. Potrebbe essere debole in questo momento."

"Un animale ferito è più pericoloso," disse calmo Li "Concordo con Ruki. Dobbiamo trovare Devimon e finirla con lui alla svelta."

"Quindi dove cerchiamo?" chiese Juri, abbracciando Culumon.

Li sembrò pensieroso "Buona domanda. Se ci dividiamo, potremmo coprire un'area maggiore." Guardò gli altri... "Ma preferirei stessimo tutti assieme, finché non sapremo quanto è forte Devimon."

"Non può essere forte quanto lo erano i Deva," appuntò Ruki "Penso possiamo gestirlo."

"Non fraintendermi," disse Li "So che tu e Renamon siete brave, ma solo non voglio lasciar possibilità, ecco tutto."

"Lopmon?" Shuichon disse all'improvviso "Che succede?" I Tamer guardarono il tre volte cornuto Child  marrone rabbrividire.

"Sta succedendo qualcosa..." disse "Sembra come..."

"Jen!" esclamò Terriermon. "Un Digital Field!" I Tamer si guardarono attorno.

"Dove?" chiese Li. Il suo partner puntò fuori dalla città.

"Di là!"

"Renamon?" Chiese Ruki, guardando la sua digimon per conferma. La digimon volpe annuì. "Allora andiamo!" I Tamer corsero verso l'interno della foresta.
 
 

"Posso vederlo!" disse Takato, mettendosi gli occhiali sugli occhi. "Guilmon, pronto?"

"Pronto, Takato!" Gli altri Tamer si prepararono per la battaglia come qualcosa uscì fuori dal Campo Digitale. Il gruppo gli corse incontro e si fermò a breve
distanza. Il digimon che era apparso era un digimon umanoide con stivali e braccia metalliche che ricordavano le braccia mitragliatrici della forma evoluta di Terriermon, Galgomon. Aveva una testa di toro e un anello nel naso.

"Vediamo..." disse Li, puntando il suo D-Ark al digimon. "Minotarumon. Adult. Virus. Digimon uomo animale. Tecnica: Darkside Quake."
Ruki sorrise compiaciuta al digimon Adult come lui si voltò in fronte a loro. "Renamon." Renamon balzò all'attacco, calciando Minotarumon prima che potesse colpire.

"Koyôsetsu!" gridò! Il suo attacco stese a terra l'avversario.

Colpendo il terreno, Minotarumon usò la sua tecnica Darkside Quake, spedendo un'onda d'urto verso la longilinea digimon, che l'evitò facilmente saltando in aria. Atterrando, lo calciò in testa, quindi seguì con una rapida sequenza di pugni finendo con una spazzata. Intanto, Guilmon stava nel raggio dell'attacco che Minotarumon aveva lanciato e si congratulò con sé per aver evitato il colpo. Visto che si era spinto indietro, assorbì l'onda d'urto senza danni.

Renamon stava sopra a Minotarumon mentre lui provava a rialzarsi, ma prima di poterlo finire, un'altra voce attraversò l'aria.

"Razor Wing!" Renamon saltò agilmente a lato mentre fulmini di energia esplodevano attorno ai due digimon. Minotarumon non fu così fortunato e venne colpito ancora e ancora.

Devimon discese e atterrò davanti al gruppo. "Ci incontriamo ancora, Prescelti."

"Quindi, tu sei Devimon, huh?" disse Ruki vedendolo per la prima volta. "Non sei molto differente da IceDevimon!"

"E tu chi dovresti essere, ragazzina?" chiese Devimon in tono beffardo

"Ragazzina?" sibilò la rossa "Ti mostrerò la 'ragazzina'! Renamon!"

Il digimon oscuro rise. "Mi chiedo, qualche relazione col Digimon Kaiser..."

"Digimon Kaiser?!" esclamò Takato. "Allora... tu sei..."

"QUEL Devimon?!" aggiunse Li incredulo "Quello ucciso da Angemon?"

"Sembra che la mia reputazione mi preceda," disse semplicemente Devimon "Ditemi, sono curioso... dov'è Angemon? Mi aspettavo lui e i suoi compagni arrivassero, adesso"

"Spiacente, Devimon," disse Ruki, con uno sguardo determinato sul suo volto "Dovrai vedertela con noi!"

"Non sono schizzinoso," replicò Devimon. "Ma prima..." si voltò e impalò Minotarumon con i suoi artigli, cancellandolo. Allargando le ali, esclamò "Hell Contract!"
e iniziò a assorbire i suoi dati. Sorridendo crudelmente, si voltò nuovamente verso gli shockati Tamers e i loro digimon. "Allora, iniziamo?" disse, spalancando al massimo le sue ali rovinate.

Ruki guardò verso il beffardo digimon "Renamon," disse calma "vagli addosso!"
 
 
 

Review, commenti, suggerimenti and critiche (costruttive o altro) sono benvenute, e vanno spedite(in inglese) a Withoutmorals@antisocial.com
per quelli sulla traduzione, usate la funzione apposita del sito di Erika, specialmente se sapete dirmi il nome corretto di una carta
 

Note di Traduzione:
Shiro I Tsubasa: Ali Bianche
Koyôsetsu: Foglie Punte di Freccia della Volpe(Diamond Storm-Pioggia di Diamanti)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** THE CURSE OF THE BLACK GEAR ***


Nota del Traduttore:
tutti gli attacchi e i nomi delle carte verranno messi in originale, e quelli giapponesi verranno tradotti a pié pagina

Italiano: Giapponese
Intermedio: Child
Campione: Adult
Evoluto:Perfect
Mega: Ultimate

Takato Matsuki=Takato Matsuda
Rika Nonaka=Ruki Makino
Henry Wong=Jienliang Li
Jeri Kato=Juri Katô
Suzy Wong=Xiaochung
Kazu Shiota=Hirokazu Shiota
 

Digimon Tamers: Dark Wing

Disclaimer: Digimon Tamers and related elements are registered trademarks of Toei, Bandai and their respective owners and are used without permission.

LA MALEDIZIONE DEL BLACK GEAR

il Sole iniziò a scendere su Tokyo, e la gente incominciò a prendere la strada di casa per cenare e riposare. Il parco in Shinjuko Ovest si svuotò lentamente come adulti e bambini si diressero affamati verso le loro case e famiglie. La pace regnava... eccetto per una parte del parco a qualche distanza...

"Kyosetsu!" esclamò un giallo digimon dall'aspetto vulpide. I simboli dello ying e dello yang sui suoi bracciali purpurei si illuminarono mentre il suo bersaglio, un alto digimon vestito di nero, eluse il suo attacco prima di lanciare il proprio.

"Razor Wing!" gridò Devimon, mentre Renamon iniziò a evitare il suo attacco. Ruki guardava silenziosa con gli altri Tamers mentre il suo partner digimon combatteva il digimon oscuro.

Takato stava sussurrando eccitato con Li. "Pensi davvero che sia lo stesso Devimon da Digimon Adventure 01?!" chiese ragazzo vesti-occhiali al suo amico.

"Sembra sia così..." l'altro ragazzo replicò pensieroso. "Nessuno dei Wild One ha mai parlato degli eventi del cartone..." Schioccò le dita "Ricordi Evilmon?".

"Sicuro," disse Takato, provando a immaginare cosa intendesse Li. Quindi propose: "Pensi che fosse uno degli Evilmon di Piemon?"

"Forse," gli disse Li, guardando come Renamon portava veloci calci all'addome di Devimon. "Intendo, noi continuiamo a non sapere nulla del Digital World..."

"Nii-chan!"  squittì Xiaochung. "Intendi che possiamo incontrare V-mon e Daisuke?"

Li sospirò mentre Takato inarcò un sopracciglio inquirente. "Lei pensa che V-mon e Daisuke siano carini," spiegò Li. S'inginocchiò davanti a Shuichon. "Shuichon, ho detto FORSE," disse, stirando il 'forse'

"Peccato," sospirò Juri. "Takeru è cosìccarino!" disse sorridendo leggermente. "Ma non carino come Takato-kun!"

Takato arrossì  mentre Li sogghignava e incominciò per dire qualcosa.

"Finiscilo, Renamon!" ordinò Ruki, interrompendo Li (con molto sollievo di Takato). I Tamers riguardarono allo scontro. Devimon stava barcollando, mentre Renamon arretrò in posa di combattimento. Ruki sorrise compiaciuta agli altri. "Non sembra così forte ora, vero?"  si compiaque.

Renamon attaccò senza tregua, provando di evitare di dare a Devimon una possibilità di contrattacco o fuga. Il digimon Angelo Decaduto digrignò i denti mentre pugni e calci fulminanti lo colpivano. Ruki richiamò la sua attenzione. "Dove sono le tue vanterie adesso, Devimon?"  gli rinfacciò.

La smorfia di dolore di Devimon si trasformò in un sorriso malvagio. "Preferisco vantarmi quando la vittoria è assicurata!" rise."Come ORA!" Levò la sua mano e prese il piede di Renamon che stava provando a dargli un potente calcio. Con uno scatto di reni, lanciò Renamon in aria. L'elegante kitsune si voltò a mezz'aria, incrociando le braccia e preparando la sua tecnica Kyosetsu.

"Kyosetsu!" gridò, lanciando dozzine di proiettili fatti di luce a Devimon.

Sogghignando, Devimon improvvisamente sprofondò nel terreno, mentre l'attacco di Renamon finiva a terra inoffensivo. "Cosa?" sobbalzò Ruki.

"È cosa ha fatto a Leomon nella 01!" gridò Takato. "Proverà a attaccarti da dietro!"

"Vero," disse una voce aspra da dietro. "Tu sembri sapere molte cose su di me, bambino..." I Tamers si voltarono e gridarono come videro il volto sorridente di Devimon ad accoglierli.
"Questo fà di te un problema. MUORI!"

"Ruki!" gridò Renamon, correndo verso la sua partner. Leomon levò la sua spada e bloccò l'attacco di Devimon. Ghignando, Devimon arretrò e allargò le sue ali, evitando il contrattacco dell'Adult e prendendo il volo. Takato si pietrificò quando vide cosa aveva in mano.

"Attenti!" avvertì. "Un Black Gear!"

"Un Leomon mi ha servito bene una volta," rise Devimon, preparandosi a lanciare l'ingranaggio. Leomon stava preventivamente davanti a Juri e sollevò la sua spada."Ma penso tu mi servirai meglio!" Devimon gettò il Gear a Guilmon ma mentre Takato gli gridava di evitarlo, il Gear improvvisamente si fermò a mezz'aria e cambiò direzione.

"Argh!" gridò Renamon mentre il Gear si infilava nel suo petto. Collassò quando scomparve nel suo corpo.

"Renamon!" gridò Ruki, correndo verso la sua amica. Gli altri digimon iniziarono a lanciarsi in massa su Devimon.

"Fireball!" Devimon evitò facilmente la sfera di fuoco che Guilmon gli lanciò.

"Jûôken!"

"Blazing Fire!"

"Blazing Ice!"

Leomon, Terriemon e Lopmon lanciarono i loro vari attacchi, ma Devimon semplicemente rise e continuò a evitarli. "È questo il vostro meglio?" criticò. "Non è abbastanza!"

"Renamon!" Ruki sobbalzò quando arrivò al fianco della sua amica. "Stai bene?" Renamon ansimò per un momento prima di guardare la sua partner. "Renamon?" disse Ruki, sorpresa dalla espressione vuota sul volto di Renamon. "Argh!" La gialla volpe umanoide tirò il suo pugno all'addome di Ruki, piegandola in due dal dolore. Rimettendosi in piedi, la smilza femmina digimon portò un violento manrovescio, mettendo la ragazza ai suoi piedi mentre Juri gridava.

"Ruki!" esclamò Lo, correndo in suo aiuto. Terriermon ruppe il suo attacco per seguirlo.

"Cosa le hai fatto?" domandò Takato.

"Devimon sorrise. "Tu sembri sapere molto su di me," lo prese in giro. "Sono sicuro tu lo possa immaginare... Ma per ora, devo proprio dirvi arrivederci!" Ridendo, il Messaggero delle Tenebre volò via nella notte.

"Non così in fretta!" esclamò Leomon. Fece per correre dietro il malvagio in ritirata, ma Juri gli prese il braccio.

"Leomon!" gridò. "Dobbiamo aiutare Takato-kun e Li-kun!" Leomon si girò e vide Guilmon e Terriermon combattere Renamon, mentre Li era inginochiato al fianco di Ruki, con la sua testa sul suo grembo. Takato era vicino, alternando il tifo ai digimon alle domande sulla condizione di Ruki a Li. Xiaocung stava già correndo verso suo fratello, con Lopmon al fianco.

"Kyosetsu!" Gridò Renamon, il suo attacco pbbligò Guilmon e Terriermon a dividersi.

Guilmon e Terriermon era svantaggiati dal fatto che non potevano dare il massimo contro la loro posseduta amica. Renamon d'altra parte, non aveva certi limiti, come dimostò colpendo Guilmon con una veloce serie di calci e pugni. "Guilmon!" gridò Takato mentre il rosso digimon cadeva a terra. Renamon alzaò la mano per finirlo, ma prima che potesse, Terriermon rientrò nella rissa.

"Petit Twister!" Renamon evitò Terriermo, ma era nella perfetta posizione per essere attaccata da Lopmon con il..

"Petit Twister!" Esclamò Lopmon, usando lo stersso attacco del fratello. Colpì in pieno Renamon, ma lei riuscì a fare una capriola a mezz'aria e si rigirò lontana.

"Renamon," Mormorò Ruki mentre riguadagnava i sensi. "Cos?" Aprì gli occhi e vide la facca preoccupata di Li.

"Stai bene?"

"Co-cos-" Ruki balbettò appena si rese conto che Li teneva la sua testa sul grembo. Alzandosi velocemente, si rivolse al ragazzo. "Cosa stai pensando di fare?" esclamò. "Dov'è Renamon?" Li sospirò e indicò in direzione della battaglia, a cui ora si era unito Leomon. A dispetto del vantaggio numerico, i digimon dei Tamers stavano avendo seri problemi a sgusciare Renamon e resistere all'urgenza di ribattere. "Che diavolo ha?" Domandò Ruki.

"Devimon l'ha colpita con uno dei suoi Black Gear!" Spiegò Takato. "è sotto il suo controllo ora!"

"Cosa?" Gridò Ruki. "Come possiamo aiutarla?" Si voltò nuovamente verso la battaglia. "Renamon..." La digimon posseduta avanzò verso Guilmon, ma Leomon bloccò il suo attacco e sparò un potente pugno che la fece volar via.

"Takato-kun!" Disse Juri, afferrando il braccio del ragazzo. "Non puoi fare nulla?" Vide come Renamon spazzò via le gambe di Leomon, quindi evitò gli attacchi di Terriermon e Lopmon. "Potrebbero farsi male a vicenda!"

"Nii-chan!" Xiaochung esclamò lacrimando. "Renamon stà per essere ferita!"

Li, con uno sguardo dolente sul volto, guardò Ruki. La rossa ragazza scosse la testa con forza, anche se non si poteva dire se fosse rabbia o angoscia. "Takato," disse al suo amico. "Come rimuovevano un Black Gear nella 01?"

Takato pensò per un momento. "Loro... loro..." iniziò. "Lo so! Colpivano il digimon dove era il Black Gear!"

"Huh?" Disse Juri, confusa.

Takato spiegò. "Quando Andromon aveva un Black Gear dentro di lui, Kabuterimon lo colpì nella gamba e lo distrusse!"

"Quindi se colpiamo Renamon dove il Black Gear è entrato nel corpo, possiamo salvarla!" Concluse Li.

"Allora facciamolo!" Disse Ruki con determinazione. "Katô-san," Disse Takato. "Dì a Leomon di tenere occupata Renamon per un po' mentre ci prepariamo."

"OK, Takato-kun!"

"Terriermon! Lopmon! Guilmon!" Chiamò Li. "Presto, venite qui!" I tre digimon spostarono l'attenzione da Renamon a Li. "Abbiamo un piano!"
Renamon provò a seguirli, ma Leomon si intromise nella sua strada.

"Sono io il tuo avversario," Dichiarò alzando la spada.

"Sta' bene," Ringhiò Renamon, correndo verso di lui. "Kyosetsu!"

"Jûô-"

"Leomon-san!" Lo interruppe Juri. "Non ferirla!" Leomon fermò il suo attacco all'ultimo momento, trasformando il suo pugno super-caricato in uno normale. Il colpo fecetraballare Renamon, ma il suo attacco intontì Leomon, sbilanciandolo.

Entrambi i combattenti si presero un momento per ripendere fiato prima di continuare. A dispetto della forza superiore di Leomon, lui doveva limitarsi mentre Renamon lo colpiva con tutto quello che aveva. Intanto, Li aveva velocemente spiegato il suo piano agli altri. "...capito?" finì. I tre digimon annuirono e si allontanarono.

"Jen," Disse Takato. "Sei sicuro che funzionerà?"

"È meglio che lo faccia!" Ringhiò Ruki a Li. "Se succede qualcosa a Renamon...."

"Calma!" Replicò duro Li. "Tenete pronte le vostre carte!" I suoi occhi erano concentrati sullo scontro, la sua bocca era una linea sottile. "ORA!"

"Double Petit Twister!" Terriermon e Lopmon girdarono insieme. I due digimon dalle orecchie mosce rotearono a mezz'aria e colpirono Renamon. La digimon cadde, quindi saltò.

"Kyosetsu!" Esclamò, bombardando i fratelli.

"Card Slash!" Esclamò Takato, strisciando la sua carta Shiro I Tsubasa attraverso il D-Arc.

Guilmon piombò in cielo, con ali sulle spalle. "Fireball!" Renamon bloccò l'attacco e atterrò malamente su un piede.

"Leomon!" Gridò Li. "Ora! Colpiscila nel petto!"

"Bene!" il grosso digimon annuì, dirigendosi addosso a Renamon, con la sua spada brillare nella luce serale. "Hyaaaaaah!" Un taglio apparve sul petto di Renamon, che gridò dolore quando l'attacco di Leomon la colpì. Collassò, sollevando una nube di polvere. Il Black Gear apparve fuori dal suo corpo, si sollevò in aria e si disintergò.

"Renamon!" Chiamò Ruki, correndo al fianco della sua partner. "Renamon, stai bene?"

"R-Ruki?" Chiese debolmente Renamon. "Cosa è successo? La... testa..." La femmina volpe si strinse la testa dolente.

"Sta' calma," Disse dolcemente Li. "Te la sei vista brutta!"

"Leomon offrì una mano a Renamon. "Ti dirò," Brontolò con invidioso rispetto. "Sei forte, per un Child, ecco cosa." Sogghignò "Penso non mi piacerebbe combatterti come Adult!"

"Hey!" sobbalzò quando realizzò quanto buio era. "Stà venendo tardi!"

Li guardò il suo orologio. "Ugh, hai ragione!" Si prese il mento in mano, pensieroso. "Ci incontreremo al bunker domani dopo la scuola e proveremo a pensare a  una maniera per gestire Devimon. Sta' bene a tutti?"

Gli altri Tamers annuirono. "Aspetta, Jen," Disse Takato. "Hirokazu e Kenta non torneranno fino alla prossima settimana!"

"Potremmo aspettare finché non saranno tornati," Suggerì Juri. Li scosse la testa.

"Troppo rischioso. Se aspettiamo per Hirokazu e Kenta, potremmo avere più potenza di fuoco e carte, ma anche Devimon l'avrebbe. Se usa i suoi Black Gear, potrebbe avere un'armata di digimon da usare contro di noi."

"Quindi la nostra migliore possibilità è ammazzarlo ora, che è debole!" Concluse Ruki, alzando il pugno.

Xiaochung sbadigliò. Li lo notò e tagliò corto il discorso. "Guardate, ne discutiamo domani, ok?"
"Ok!"

Li stava nel suo letto, incasinandosi la mente per trovare il modo per battere Devimon. Odiava vedere i digimon combattere, ma capiva che qualche volta era necessario e parte della loro natura.
Devimon solo sembrava ammazzare a caso... Finché Devimon era in giro, erano tutti a rischio. Quindi un'idea lo folgorò. "Trovato!" si disse. Alzandosi si vestì e sgattaiolò fuori casa.

Takato sedeva sul suo letto, controllando le sue carte. Se Devimon veniva nuovamente contro di loro, sarebbe stato pronto. Un bussare alla sua finestra lo spaventò. "Culumon, è meglio che sia tu!" disse nervosamente mentre apriva la tenda. Qualcuno stava sul balcone, facendo cenno a Takato di aprire la finestra. "Jen?"

"Takato!" sussurrò urgentemente Li. "Apri! SI congela qui fuori!"

"Cosa stai facendo qui?" Chiese Takato mentre lo faceva entrare.

"Ascolta," Spiegò Li. "Ho avuto una idea! Mi serve che mi presti..." Sussurrò a Takato, che annuì e iniziò a scavare nel suo armadio. Trovato quel che cercava, lo passò a Li. "Grazie!"

"Che cosa ci fai?" Chiese Takato curiosamente

"Vedrai!" Li sorrise mentre se ne andava. "Ja ne!" Takato osservava il ragazzo sparire nella notte.

"E la gente pensa che Katô-san sia strana..."
 
 

Piemon: Il nome originale giapponese del Padrone delle TenebreDark Master Piedmon. Gli altri erano Pinocchimon(Puppetmon), Mugendramon(Machinedramon) ed MetalSeadramon.

Review, commenti, suggerimenti and critiche (costruttive o altro) sono benvenute, e vanno spedite(in inglese) a Withoutmorals@antisocial.com
per quelli sulla traduzione, usate la funzione apposita del sito di Erika, specialmente se sapete dirmi il nome corretto di una carta
 

Note di Traduzione:
Wild One= i digimon realitizzati nel mondo reale senza un tamer
Jûôken=Pugno del Re degli Animali. Prima che qualcuno mi venga a dire che la scrittura corretta e' Juuouken, lo avverto che ANCHE QUESTA è una scrittura corretta. Se volete discuterne, dovrete chiedere sul Sacro Thread di IAC!
Non sapete di che cosa stò parlando?
Yahoo! esiste per questo.......

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=82