Il fiore e la sabbia

di Frency031194
(/viewuser.php?uid=138454)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Attacco e incontri ***
Capitolo 2: *** Gaara e Sakura ***
Capitolo 3: *** Il mio sbaglio più bello ***
Capitolo 4: *** Convivenza e sensazioni ***
Capitolo 5: *** Stress e decisioni ***
Capitolo 6: *** Incidente romantico ***
Capitolo 7: *** La paura di perderti ***
Capitolo 8: *** Intesa e notizia ***
Capitolo 9: *** Preparazioni ***
Capitolo 10: *** Ballo al chiaro di luna ***
Capitolo 11: *** Io e Te ***
Capitolo 12: *** Amore e Gelosia ***
Capitolo 13: *** Dichiarazione ***
Capitolo 14: *** Perdonare se stessi ***
Capitolo 15: *** Ricordi dolorosi ***
Capitolo 16: *** Figuracce e primi incarichi ***
Capitolo 17: *** Buone notizie ***
Capitolo 18: *** Amore e Stelle ***



Capitolo 1
*** Attacco e incontri ***


Il vento soffiava dolcemente sulla radura e accarezzava i capelli di un rosa chiaro di una ragazza che dall’alto guardava con uno sguardo di malinconia il villaggio sotto di esso. In quella radura ci veniva a giocare da piccola,con il suo unico amico,che adesso era diventato il Kazekage di quel villaggio. -Allora Sakura,vuoi guardare il panorama ancora per molto?- Sakura si voltò verso il suo compagno di squadra dell’Akatsuki,l’organizzazione criminale a cui si era unita,dopo aver lasciato il villaggio,si chiamava Sasori ed era un nukenin di quel villaggio ,aveva i capelli rosso fuoco ed era abile con le marionette. -No,andiamo-

Sabaku no Gaara era il Kazekage del villaggio della sabbia,guardava fuori dalla finestra il suo villaggio,per molto tempo lo avevano odiato,ma poi riuscì a guadagnarsi il rispetto di tutti fino ad arrivare a quel titolo,ma pensava sempre alla sua unica amica che da tre anni aveva tradito il suo villaggio e adesso non aveva più sue notizie,gli mancava perché era l’unica che da piccolo,nonostante il demone dentro di lui,giocavano insieme. La porta si aprì di colpo interrompendo i suoi pensieri,era Baki il suo capitano,entrò ansimando. -Signore,ci stanno attaccando!!- Gaara e Baki andarono sul tetto e videro che delle marionette stavano distruggendo ogni cosa sul loro cammino,salì sulla nuvola di sabbia e partì all’attacco,mentre Baki e le guardie cercavano di portare al sicuro gli abitanti e intanto cercavano di fermare le marionette. Gaara portò in salvo una bambina e appena alzò lo sguardo sgranò gli occhi,si aspettava di vedere tutti,ma lei no. I suoi capelli rosa e gli occhi verde smeraldo erano messi in risalto dalla tunica dell’akatsuki,per un istante i loro sguardi si incrociarono e subito dopo lei sparì. -Baki,portate in salvo gli abitanti,io mi occuperò dell’akatsuki!!- -Agli ordini!!- “Sakura ti prego,dimmi che ho avuto un abbaglio”

“Gaara,cavolo speravo non ci fossi....No! non devo perdermi nei ricordi,devo prendere il rotolo proibito e andarmene,Pain è stato chiaro,devo sconfiggere chiunque cerchi di fermarmi” Entrò con un balzo nell’ufficio del Kazekage e cominciò a rovistare,alcune guardie entrarono,ma lei le uccise in un colpo solo. -Da quanto sei nell’akatsuki?- -Non vedo perché debba interessarti Gaara- Erano lì,faccia a faccia e Sakura aveva trovato il rotolo,ma non riusciva a staccare gli occhi da quelli acquamarina di lui.



Angolo Autrice: Lo so è corto,ma non ho avuto molto tempo per scriverlo e quindi spero che vi piaccia e vi prometto che gli altri capitoli saranno più lunghi...bhe godetevi il capitolo =).

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Gaara e Sakura ***


Gaara era lì davanti a lei,le braccia incrociate,vestito da Kazekage,lei con la tunica dell’akatsuki e gli occhi malinconici.
-Perché sei qui??-
-Anche questo credo che non debba interessarti-
-Di certo non sei qui per me,visto che avete già preso Shukaku...a meno che il tuo capo non ti abbia detto di uccidermi-
-Non ci interessi più da molto tempo Kazekage,prendiamo una cosa e poi ce ne andiamo-
-Per caso cerchi questo??-
Gaara tirò fuori dalla tasca un rotolo blu col simbolo di Suna e Sakura sgranò gli occhi.
-Dammelo e non ti farò del male-
Gaara come risposta se lo rimise in tasca.
-Vieni a prenderlo-
Con uno scatto fulmineo Sakura si avvicinò Gaara per dargli un pugno,ma lui si fece scudo con la sabbia attutendo il colpo.
Subito dopo usò la raffica di sabbia,ma lei l’annullò con dei kunai e con un balzo saltò dalla finestra e salì su un tetto,Gaara la seguì cercando di intrappolarla nella sabbia,ma essa con un balzò la schivò.
“E’ diventata brava”.
-Non puoi evitarmi per sempre-
-Sto solo aspettando il momento giusto per attaccare-
Sakura formò dei sigilli e Gaara notò che dietro lui c’era una carta bomba che esplose,fece in tempo a salire sulla nuvola di sabbia,procurandosi solo qualche graffio.
Gaara stava per attaccare quando la sabbia lo protesse da un attacco alle spalle da parte di Hiruko.
-Accidenti a te e quella maledetta sabbia-disse Sasori.
-Sakura andiamocene,ci sono troppe guardie,torneremo-
Sasori con un balzo si avvicinò a Sakura e entrambi scomparvero in una nuvola di fumo e Gaara non aveva fatto in tempo a fermarsi.
-Li inseguiamo signore?-disse Baki avvicinandosi a Gaara.
-No,in questo momento dobbiamo pensare al villaggio,recuperate i feriti e aiutate chiunque-
-Agli ordini-Baki sparì,mentre Gaara si fermò un attimo a guardare l’orizzonte.
“Sakura...ti troverò”


Intanto non molto lontano dal villaggio della sabbia.
-Sasori! Lasciami!!-
Sasori mollò a terra Sakura.
-Che ti è saltato in mente,il rotolo ce l’aveva Gaara,se mi avessi dato la possibilità,a quest’ora l’avrei sconfitto!!-
-Così facendo le guardie ti avrebbero catturata e automaticamente,saresti stata espulsa dall’akatsuki,sai bene che non ci fidiamo molto di te,per questo di noi sai poco e conosci solo un covo,l’unico che conosci abbastanza sono io,adesso andiamo e cerchiamo un altro piano per impossessarci del rotolo-
Sasori così dicendo si allontanò in gran fretta,ma senza aspettare Sakura che si era imbambolata a pensare alle parole del suo “compagno”.
-Sasori!! Sasori aspetta!!-
“accidenti,mai una volta che mi aspetti...”
Nell’ufficio del Kazekage,Gaara attendeva il capitano delle guardie per avere novità.
-Signore! Al rapporto-
-Dimmi tutto Baki-
-Le persone del villaggio stanno bene,non abbiamo ricevuto molte perdite e nonostante i feriti siano molti,ci riprenderemo-
-Bene,puoi andare-
Gaara andò sul punto più alto del villaggio,cioè la radura e osservava il villaggio,pensava a Sakura e a tutte le volte che non era riuscito a dimostrarle quanto le volesse bene,se l’avesse fatto non si sarebbe unita all’akatsuki e magari avrebbe accettato di diventare cittadino di Suna.
Ad un certo punto compose dei sigilli e sentì che nel deserto c’era un intruso (come Pain usa la pioggia,Gaara usa la sabbia semplice no xD).
“Questo Chakra è familiare”


“Dove cavolo mi trovo?? Accidenti questo deserto sembra tutto uguale...appena rivedo Sasori lo ammazzo di botte, e che cavolo!!...allora qui ci sono già passata??”


Un ghigno comparve sul viso di Gaara “Sakura....” 



Angolo Autrice:  Ooooooh c'è l'ho fatta!! non ci credo,bhe intanto volevo dirvi che l'akatsuki non si fida molto di Sakura,non perchè non sia forte,ma solo perchè vedono che lei ha ancora dei legami con Gaara e che questo non va bene per loro,insomma,credo che per essere un assassino non devi avere pietà quindi se Sakura c'è o non c'è nell'akatsuki a loro non gliene può fregar de meno xD.
Ok spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo e adesso Rispondiamo alle recensioni.

Rashida: Inanzitutto ti ringrazio per aver messo la mia storia tra le seguite,questa idea mi è balenata in testa all'improvviso e ho capito che dovevo scriverla e mi fa molto piacere che ti piaccia,sopratutto è un Pairing che non ho mai usato e quindi è una sfida per me =).

Black Yumi: Eccoti accontentata =) spero sia di tuo gradimento ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il mio sbaglio più bello ***


Sakura camminava senza una meta andando avanti e indietro per il deserto,non accorgendosi che in realtà si stava riavvicinando al villaggio (ma dai sembro stupida  Nd Saku  non prenderla male in fondo è normale perdersi nel deserto Nd Me  tutta colpa di Sasori Nd Saku   muahahaha Nd Sasori).
“Ok calma Sakura,va tutto bene....no non va bene accidenti!!” .
-Non dovresti andare in giro da sola se non conosci il deserto-
“Gaara”
-Non mi posso fare una passeggiata?-
-Non quando sei nel mio territorio-
Gaara andò subito dietro di lei,bloccandola con la sabbia,avvicinò le labbra al suo orecchio e le sussurrò.
-Qui sei nel mio habitat-
Gaara allentò la presa e Sakura ne approfittò per attaccarlo,ma egli schivò il colpo facilmente e in quel momento le guardie di Suna la attaccarono,cercò di difendersi in tutti i modi,ma alla fine ricevette un colpo alla testa e prima di svenire vide degli occhi acquamarina poi fu il buio.


-Come sarebbe a dire che non la giustizieremo?? E perché l’abbiamo catturata allora??-
-Kazekage vogliamo delle spiegazioni-
Gaara aveva alle spalle il consiglio degli anziani e guardava fuori dalla finestra.
-A differenza di voi,penso che Haruno Sakura sia recuperabile,in fondo non è da molto che è nell’akatsuki e quanto dicono le nostre spie,essa non si fida di lei e quindi non subiremo attacchi da parte loro-
-Allora che intende fare con lei??-
-Ho un piano,ma dovete darmi la completa fiducia e vi dico che mi assumo la completa responsabilità delle mie azioni-
Gli anziani si guardarono dubbiosi,ma poi si rivolsero nuovamente a Gaara.
-Che intende fare??-
Sakura era in una cella ed era legata ai polsi con delle catene che se un ninja prova a fare resistenza esse gli succhiano un po’ di chakra rendendolo debole.
La porta cigolante della cella si aprì,una guardia la liberò e la mise davanti a Gaara.
-Sei qui per uccidermi?-
-No- compose dei sigilli e mise una mano sulla schiena di Sakura
-Sono qui per riportarti alla normalità-
Sakura sentì un bruciore alla schiena,poi le forze mancarle e Gaara la prese in braccio.
-Andiamo-disse alla guardia.


-Ne è davvero sicuro Kazekage? È una tecnica pericolosa per l’Haruno-
-Lo so,la tecnica del fiore di Suna è molto pericolosa,ma intendo andare a vivere per un anno in questa casa con Sakura,se in questo anno non riesco a riportarla sulla retta via,allora la lascerò andare e se la rincontreremo la ucciderò-
-Aspettate in che consiste questa tecnica?-
-E’ una tecnica segreta della mia famiglia,si tocca una parte del corpo dell’altra persona e appena tolta la mano su quel punto compare una rosa,così saprò se Sakura tenta o meno di scappare e se prova a fare qualcosa di sbagliato,la rosa automaticamente si illuminerà dandole fastidio-
-Non c’è il rischio di ucciderla??-
-Sakura è cambiata,ma io so che è dovuto alla sua infanzia e io voglio aiutarla,è un ottimo ninja medico e potrebbe dare molto al villaggio,per questo vi chiedo di darmi il permesso di fare questo,non mi piace utilizzare questa tecnica,ma purtroppo non ho altra scelta-
Gli anziani si guardarono poi fissarono nuovamente Gaara.
-E sia Kazekage,ha il nostro appoggio anche se crediamo che stia sbagliando a fidarsi della traditrice-
Gaara fece per andarsene,ma prima di chiudere la porta si fermò.
-Se questo per voi è uno sbaglio,allora lo rifarei mille volte-
E chiuse la porta lasciando, per l’ennesima volta,gli anziani a bocca aperta.






Angolo Autrice:   Incredibile nonostante i miei impegni riesco a postare abbastanza presto che bello!! allora vi voglio dire di non abituarvi xD ora la storia entra nel vivo e non vi preoccupate,Gaara eseguirà il suo ruolo di Kazekage e ho fatto svenire Sakura per due volte,non volevo ma era necessario (tutte scuse -.- Nd Saku  shhhh xD Nd Me) comunque spero vi sia piaciuto anche questo capitolo e adesso rispondo alle recensioni =)

Kyoto: Sono contenta che ti siano piaciuti i capitoli,comunque questa storia mi è venuta in mente grazie alle parole di un mio amico e allora ho voluto provare,per quanto riguarda tu akatsukina,io ti voterei,devo vedere se gli altri membri sono d'accordo xD a parte gli scherzi spero ti piaccia la storia.

Rashida:Come ho già detto non ti ci abituare al fatto che aggiorno subito xD,spero comunque di non metterci  troppo...bhe visto che ho modificato l'infanzia di Sakura è normale che sia un pò dura,ma Gaara la farà sciogliere,insomma come non si fa a sciogliersi davanti a Gaara è un cucciolotto tanto carino *_* ...ehm tornando a noi,spero che anche questo capitolo ti piaccia =).

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Convivenza e sensazioni ***




Image and video hosting by TinyPic" style="border-bottom: 1px solid; border-left: 1px solid; width: 227px; height: 237px; border-top: 1px solid; border-right: 1px solid" />

Sakura si risvegliò in una stanza enorme,si trovava su un letto matrimoniale,le avevano tolto la divisa da akatsuki,si alzò dal letto,ma rischiò di cadere finché due braccia forti non la presero al volo.
-Attenta,non è una tecnica con cui scherzare-
-Gaara?? Che è successo?? Mi sono persa qualcosa-
-Se stai calma ti spiego tutto-
-Bhe sarà meglio-
Si mettono a sedere sul fuuton e Gaara le spiegò ogni singolo dettaglio.
-Fammi capire,se provo a scappare è inutile perché tu mi trovi e mi prendi subito,grazie a questa rosa-
-Esatto-
-E tu hai detto agli anziani che se in un anno non  mi avresti messo sulla retta via mi avresti ucciso-
-Esatto-
-Gaara....uccidimi anche subito-
-Un anno è tanto tempo Sakura,chissà potresti cambiare idea-
Sakura come risposta sbuffò e gli diede le spalle,mentre il ragazzo scosse la testa e fece per andarsene.
-Ehi ehi dove vai??-
-Sono il Kazekage,devo ancora sistemare un sacco di cose,per il casino che avete combinato-
-E mi lasci qui?-
-Tanto ho la tecnica,quindi non puoi sfuggirmi...a stasera Sakura-
Chiuse la porta e se ne andò,Sakura invece aprì la finestra e fece un salto fuori e cominciò a correre,ma dopo qualche metro il tatuaggio cominciò a bruciare e stava cominciando a vedere tutto sfocato.
“accidenti,mi sento sempre più stanca...”
Stava per cadere a terra quando della sabbia la prese al volo.
-Immaginavo che ci avresti tentato,peccato che non ti possa portare in ufficio con me,almeno ti terrei d’occhio-
-E perché non lo fai??-
-Perché altrimenti gli anziani cominciano a rompere,non ti vogliono vedere per ora e se scoprono che sei stata nel mio ufficio probabilmente ti uccideranno,hanno paura che tu possa farmi del male,mentre sei con me-
Gaara la riportò nella casa,fece per uscire,ma si fermò sulla soglia (ma ti fermi sempre sulla soglia?? Nd Me  è da fico ù_ù Nd Gaara) .
-Non sai che cosa ho rischiato per cercare di aiutarti,Sakura,quindi potresti almeno fare finta di collaborare!! È già tanto che non mi abbiano chiesto di tenerti rinchiusa in una cella,quindi ritieniti fortunata-
Sakura abbassò lo sguardo mentre Gaara andava via.
“E adesso,almeno voglio passare il tempo....Gaara ha detto che se esco oltre il perimetro che ha segnato,il tatuaggio brucerà....e non è una bella sensazione...bhe posso sempre allenarmi e chissà che non trovi la soluzione questo problema”.
Andò vicino allo specchio e si guardò il tatuaggio,era una rosa bianca poggiata su un letto di spine,non era tanto grande.
“mi sa che questa volta,non sarà semplice”
La sera tardi Gaara tornò,Sakura andò per accoglierlo e sussultò al vederlo,il vestito rosso che indossava di solito era sporco e tagliato sulle maniche dove si vedevano alcuni tagli,i capelli rossi erano arruffati e pieni di terra e sabbia.
-Che hai combinato??-
-Stavo andando a vedere come procedevano i lavori su una casa,ma era pericolante e ho salvato due persone e la loro figlia con la sabbia,ma mi sono dimenticato di proteggermi a modo,e questo è il risultato-
Sakura notò che vicino al divano c’era una busta.
-E quella??- chiese indicandola
-Temari ti ha comprato alcuni vestiti-
-Non doveva-
-Sai come è fatta,sperava nel tuo ritorno-
Ci fu un minuto di silenzio.
-Vado a farmi una doccia-
-Aspetta...lascia che ti disinfetti le ferite almeno-
Gaara la guardò un attimo e il cuore di Sakura perse un battito,sussurrando un ok ,Gaara si tolse la maglia e si mise a sedere sul divano.
“Cavolo avvisa O////O....aspetta ma che mi prende...è tutta colpa del sole di Suna,si è quello”
-Sbrigati per favore,odio sentirmi sporco-
Sakura si avvicinò a Gaara e con il suo chakra curativo,cominciò sul taglio sulla spalla,e non potè non notare che la pelle di lui era liscia,forte e abbastanza abbronzata,scese piano sul suo braccio,poi sempre con molta lentezza passò all’altro braccio,avvicinandosi al viso di Gaara.
Egli,cercava di tenere il controllo,era da tempo che sognava le sue mani sul suo corpo e appena il viso di lei si era avvicinato al suo,poteva sentire il suo respiro sulla sua faccia e il profumo di ciliegio dei suoi capelli.
Appena Sakura terminò,rimase a fissare Gaara negli occhi e gli vennero in mente i ricordi di quando giocavano da piccoli e che adesso era diventato un uomo.
A malincuore si allontanò.
-Fatto ora puoi andare-
-Grazie- Gaara si alzò e si diresse verso il bagno.
Sakura si sedette sul divano con la testa tra le mani.
“Che diavolo erano quelle sensazioni?”.





Angolo Autrice:  eeeh c'è l'ho fatta!! non ci credo e stavolta è anche più lungo con una piccola scena Hot!! allora ogni tecnica ha una sua conseguenza,quindi questo è solo il rischio minimo della rosa,ma questo lo vedremo più avanti (sono un figo Nd Gaara  Non ti montare la testa Nd Saku  ehi ragazzi basta,vi voglio concentrati per portare avanti la storia Nd Me) comunque adesso rispondiamo alle recensioni.

Black Yumi :  Bhe cara sono felice che ti piaccia ^^ la convivenza non sarà facile,perchè sono entrambi delle teste calde e quindi ci sarà da divertirsi xD

Rashida: Chiamamola convivenza forzata xD comunque non ti dò torto Gaara è davvero un bel ragazzo :Q___ tornando a noi....sono molto contenta che ti piaccia e spero di non deludere ne te,ne gli altri che mi seguono ^^

Kyoto: Pensa che questa trovata geniale mi è venuta in mente guardando appunto una rosa bianca xD comunque sono molto felice che ti piaccia ^^
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Stress e decisioni ***


La settimana che venne fu una tortura sia per Gaara che per Sakura,lei turbata da quelle sensazioni che aveva da tempo dimenticato e credendo fosse tutta colpa di Gaara e della tecnica,in quella settimana ha provato ogni giorno a scappare,sapendo benissimo che l’akatsuki non la voleva,anche se stava perdendo i suoi membri, e che Gaara l’avrebbe presa in ogni situazione,ma continuava a tentare sperando che cedesse.
E Gaara ci aveva fatto un pensierino,ma per lui Sakura era troppo importante e non avrebbe ceduto per nessun motivo,sperava che fosse una cosa abbastanza semplice,ma si era dimenticato di quanto Sakura potesse essere testarda e in quella settimana,aveva dovuto rincorrerla e saltare dall’ufficio,fino al luogo in cui si trovava svenuta,una volta o due era sopportabile,ma se avviene ogni ora,diventa esasperante.
“Ahia..la mia testa,già non dormo molto di mio,figuriamoci col mal di testa,fortuna che almeno al fine settimana mi sostituiscono Temari e Kankuro”pensò seduto a tavola,con la testa fra le mani,tornato da un ennesimo tentativo di fuga di Sakura.
“E che diamine...mi sento il corpo pesante e intorpidito....uff voglio levarmi quelle sensazioni dalla testa...ma se continuo di questo passo finirò con l’uccidermi”  (oh bhe io non sono messo meglio Nd Gaara ma perché sembriamo dei morti viventi adesso?? Nd Sakura  sempre umani siete ora finitela e continuiamo Nd Me).
-Ma si può sapere che ti prende?? Sai benissimo quali sono le conseguenze...perchè diamine continui a provarci??-disse Gaara a Sakura sdraiata sul divano stremata.
-Perché...anf..non ho altra scelta-
-Ma non farmi ridere,l’akatsuki non ti vuole e oramai perderà,quindi perché ti dai tanto da fare??-
-Bhe...potrei sempre trovarmi un altro posto,viaggerei....insomma,tutto tranne che tornare al villaggio della foglia!-
“Uhm....non posso tenerla qui,il villaggio ha bisogno di me....ma devo anche tenerla d’occhio in modo che non combini casini...uhm ho un’idea”.
Prese un falco viaggiatore e spedì un messaggio,un’ora dopo arrivò la risposta e si preparò per uscire.
-Sakura,esco vado un attimo al villaggio,Temari starà qui mentre io sono via-
Si fermò a guardarla.
-Non ci provare chiaro-
-Non credo che in questo momento ho le forze per farlo-
Gaara si voltò e andò al villaggio,pochi minuti dopo Temari entrò e quando vide Sakura sul divano si buttò su di lei e l’abbracciò.
-Sei tornataaaaaaaaaa!!!!!-
-Agh...Temari...soffoco-Temari la lasciò - e poi non sono tornata,sono semplicemente qui-
-Non mi interessa,io voglio che tu rimanga qui-
-Ma...-
-Mi ricordo quando eri piccola e ci venivi a trovare col tuo tutor antipatico e tu e Gaara giocavate sempre alla radura e in giro per il villaggio eri e sei l’unica che può renderlo felice e poi io ti adoro,ti abbiamo sempre aspettato-
Sakura abbassò lo sguardo,i ricordi le erano rimasti,quando il suo tutor la trattava male,Gaara la difendeva sempre e il giorno dopo gli faceva uno scherzo con la sabbia per vendicarsi,una volta esagerò e si sentirono solo per messaggi,poi arrivò il giorno in cui Sakura non riuscì a sopportare le umiliazioni che riceveva e se ne andò,da quel momento,ha vissuto in completa solitudine,ma non è mai stata veramente felice.
-Temari,non c’è un futuro per me-
Dopo quella conversazione passarono due ore,in cui si misero a parlare delle novità e scoprì che Temari si era fidanzata con Shikamaru e che erano molto felici insieme.
Ad un certo punto sentirono la porta aprirsi.
-Ciao ragazza,grazie Temari-
-Figurati è stato bello-
-Sakura,da domani tu verrai con me al lavoro-
-Ok....aspetta che cosa!!!!!!!???? Sei impazzito?-
-Al contrario,mai stato più lucido in vita mia,sono stanco di inseguirti sempre,quindi ti terrò d’occhio e chissà che non impari al stare al tuo posto-
-Non puoi farlo!-
Sakura e Gaara si guardavano in cagnesco e Temari ne approfittò per uscire e restare a guardare dalla finestra,per intervenire nel caso la situazione fosse degenerata.
-Sakura l’ho appena fatto-
-Non capisco!! Perché diamine ti comporti così??...è vero una volta eravamo amici,ma ora è cambiato tutto,io sono cambiata,tu sei cambiato...non ho mai avuto un futuro e poi arrivi tu che mi costringi a stare qui con te per riportarmi sulla retta via,non ne capisco il motivo-
-Perché io TI...-si bloccò sapendo quello che stava per dire,abbassò lo sguardo e si allontanò.
-Non mi interessa quello che pensi Sakura,tu da domani in poi verrai con me- e chiuse la porta della camera,mentre Sakura guardava la porta e abbassò tristemente lo sguardo e Temari se ne andò.



Angolo Autrice: Non so voi ma io mi sono emozionata scrivendo questo capitolo,questo diciamo che è uno dei migliori e dal prossimo se ne vedranno delle belle,ma proprio belle,sia romantiche che comiche,ma per ora non vi dico niente e vi faccio godere il capitolo spero vi piaccia ^^.
E adesso le recensioni (ci seguono che bello!! Nd Me  per forza ci sono io Nd Gaara  Sborone! Nd Saku&Me)

Black Yumi:  Lo so,nessuna fan di Gaara scapperebbe,ma altrimenti dove sarebbe la sfida xD ? comunque vedrai che il prossimo sarà ancora più bello.

Rashida: Tutte in quel momento volevamo essere al posto di Sakura xD ma se per una scena così mi svieni,mi sa che nel prossimo capitolo dovrò chiamare l'ambulanza xD no dai scherzo,comunque spero sempre che ogni mio capitolo vi soddisfi e che non vi deluda mai ^^

Kyoto: Diciamo che ho preso spunto dalla rosa e da lì ho aggiunto delle cose...bhe per il resto,ci sarà davvero da divertirsi,sopratutto con Temari e Kankuro xD bhe alla prossima.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Incidente romantico ***


Passato il finesettimana Gaara e Sakura camminavano in direzione del villaggio,anche se quest’ultima lanciava occhiatacce a Gaara che la ignorava.
Aveva cercato di persuaderlo a lasciarla in casa,ma niente,aveva provato di tutto,ma era stato irremovibile,la mattina aveva perfino fatto finta di dormire
,col risultato che Gaara le aveva toccato la rosa provocandole fastidio,ed era caduta dal letto.
“Sono certa che ha sghignazzato”
-Che c’è Sakura? Ancora intontita dalla botta??-la prese in giro Gaara.
-Spiritoso –sbuffò.
-Non è mica colpa mia se per un minuscolo fastidio ti agiti e ihihih...cadi dal letto-
-Ti odio-
-Anche io ti voglio bene Sakura- si bloccò a quell’affermazione,Sakura aveva sgranato gli occhi e credeva di aver capito male,ma la reazione di Gaara le fece capire che aveva sentito benissimo.
-Forza,andiamo,non posso arrivare tardi-
Dopo alcuni silenzi imbarazzanti e sbuffi da parte di Sakura,arrivarono finalmente alla magione del Kazekage
(Ma scusa neanche avessimo attraversato chissà quali pericoli Nd Saku  è per fare scena Saku,fatti una cultura xD Nd Me   -.-“ NdSaku).
Appena entrarono e si avviarono verso l’ufficio ogni persona che incontravano salutava Gaara.
-Buongiorno signor Kazekage-
-Kazekage-sama  buongiorno-
-Ciao fratellino!!-gridarono in coro Kankuro e Temari che appena ricevettero un’occhiataccia da Gaara fecero la faccia da cucciolo bastonato,
lui sorrise scuotendo la testa ed entrando in ufficio.
-Però te la passi bene-
Gaara si limitò a sedersi sulla poltrona,allora Sakura si mise a sedere sul divanetto vicino alla finestra (hai un divanetto nel tuo ufficio?? Nd Me  Certo ù_ù Nd Gaara).
-E adesso??-
-Io faccio il mio lavoro e tu stai buona-
-Umpf-
Per due ore piene le uniche volte in cui Sakura si alzava era quando Gaara le chiedeva di passarle alcuni fogli o quando andava in bagno,
per fortuna Temari ogni tanto passava per portare qualcosa da mangiare sia lei che a Gaara.
-Merda!- Sakura alzò lo sguardo verso Gaara e notò che aveva una macchia e che cercava disperatamente un fazzoletto.
-Aspetta ne ho uno io-
-Grazie,faccio da solo-
-No dai ti do una mano-
-Tranquilla Sakura non ho otto anni-
Sakura scivolò sul sugo per terra e si tenne a Gaara che la sorresse ,ma entrambi si trovarono coi visi a pochi centimetri di distanza.
Il cuore di entrambi cominciò a battere forte e Gaara cominciò ad avvicinarsi,finchè la porta non si aprì di scatto rivelando la faccia sorridente di Kankuro,essi si allontanarono velocemente.
-Ehilà...oh ho interrotto qualcosa??-
“sì” pensò Gaara.
-No non hai interrotto niente-dissero entrambi.
-Gli stavo solo passando un fazzoletto,si è sporcato-disse Sakura.
-Esatto- confermò Gaara
-Ah- disse Kankuro spostando lo sguardo tra i due.
-Perché sei qui??-
-eh??...ah sì Temari vuole che Sakura le dia una mano in biblioteca-
-D’accordo vado subito ad aiutarla- e Sakura corse in biblioteca.

Entrò di filato in biblioteca e vide Temari sistemare alcuni libri.
-Ciao..scusa se ci ho messo tanto,ma ho fatto fatica a trovarla-
-Non importa l’importante è che sei arrivata-
Cominciarono a sistemare i libri.

-Gaara che stavi facendo con Sakura-
-Quello che ti ho detto-
-Allora perché eri ancora più rosso dei tuoi capelli??-
Gaara arrossì di nuovo e sbuffò,tornando alle pratiche.
-Non credo siano affari tuoi-


-Come si comporta Gaara??-
-abbastanza bene e anche testardo....insomma si era sporcato con un po’ di sugo e volevo solo aiutarlo-
-Uuuuuh che carini- disse Temari lanciando cuoricini da tutte le parti.
-Eh smettila,non siamo carini!! Tanto non è successo niente-
-Ah adesso non dirmi che non provi nulla per lui-
-Infatti,non provo niente per lui!- disse più a se stessa che a Temari ed essa se ne accorse e sorrise.


-Gaara!? E perché non l’hai fatto??-
-Perché un cretino è entrato e ci ha interrotti-
-Accidenti che sfiga.....aspetta un attimo...EHI!!!-
Gaara sospirò e tornò alle pratiche cercando di non pensare alle labbra carnose di Sakura
in cui in quel momento,aveva una voglia matta di baciare.


La sera a casa Gaara aprì la porta e dopo che Sakura fu entrata si fermò.
-Sakura....quello che è successo oggi...-
-E’ stato un incidente....non fa niente-
-Già...facciamo finta di niente-
“No,io non farò finta di niente” pensarono entrambi di andare a dormire.




Angolo Autrice:  Accidenti non pensavo di farlo così lungo xD e poi vedo che la storia sta piacendo tanto è fantastico *_* .......Sono tanto felice di questo e anche delle bellissime recensioni che sto ricevendo e ringrazio anche a chi legge e basta =3 ora rispondiamo alle recensioni!!.

Rashida: Allora intanto le tue recensioni mi fanno sempre ridere xD e poi in questo capitolo spero davvero che l'ambulanza basti per te..e poi povero Gaara è un cucciolotto timido =3 xD adoro le tue recensioni e spero ti piaccia anche questo capitolo.

Kyoto: Intanto volevo dirti che non mi sono affatto offesa =) anzi...ehehe...è un errore che faccio spesso,ma nessuno è perfetto e spero ti piaccia anche questo chappy ;) alla prossima !!! 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La paura di perderti ***




Image and video hosting by TinyPic" style="border-bottom: 2px solid; border-left: 2px solid; width: 265px; height: 303px; border-top: 2px solid; border-right: 2px solid" />


Le settimane successive si limitarono a poche parole e qualche sguardo,ma niente di più,
Sakura ogni giorno era sempre più confusa e Gaara cercava di non rovinare tutto,
aveva combattuto contro avversari di ogni tipo,era morto poi resuscitato,ma in quel momento aveva paura di rivelare a Sakura
ciò che sentiva per lei da quando erano piccoli.
Si ricorda come fosse ieri il giorno in cui venne a sapere che era diventata un nukenin,il suo cuore aveva perso un battito,
ma come un vero Kazekage,non lo diede a vedere.
Baki di nascosto lo informava sulla situazione di Sakura,almeno da quello che riuscivano a trovare e capì
che c’era ancora una minima speranza di riportarla indietro.
Passò un mese in cui erano successe davvero tante cose,e la quarta guerra ninja iniziò.
Gaara portò Sakura con sé,ovviamente la tenevano d’occhio alcuni ninja,mentre lei curava insieme ad altri medici i feriti che arrivavano,
cercava di diminuire le perdite,ma non era così facile,ma non per questo si arrendeva e non si rendeva conto che si stava guadagnando
il rispetto di ogni ninja lì presente.
Dopo una settimana la guerra finì grazie a Naruto e a Sasuke che avevano sconfitto Madara e la pace era tornata.
Però Gaara non si vedeva e i fratelli Sabaku e  Sakura erano preoccupati,finchè il giorno dopo la vittoria il corpo di Gaara ferito venne portato nella tenda.
-Gaara!!!- Sakura gli corse incontro e vide che era ferito,ma si poteva salvare,quindi cominciò subito a curarlo,partendo dalla ferita al fianco che era la più grave.
Ci mise un pomeriggio intero senza mai fermarsi,finchè la ferita non fu completamente rimarginata,le altre ferita erano graffi e i curarono con facilità,per fortuna non aveva niente di rotto.
Il mattino dopo Gaara aprì gli occhi.
“Che succede?? Sono morto??”
Dopo aver notato che si trovava nella tenda medica ,vide Temari corrergli incontro e abbracciarlo.
-Gaara! Per fortuna stai bene...eravamo così preoccupati-
-Temari..ma che cosa?-
-Hai combattuto duramente e sei rimasto ferito,Sakura ti ha curato senza sosta per un intero pomeriggio-
Temari indicò la ragazza che dormiva nel letto di fianco a quello di Gaara.
Egli abbozzò un sorriso e quando Temari se ne andò per dare a tutti la buona notizia,allungò la mano e si mise ad accarezzare i capelli a Sakura.
-Grazie-
Sakura aprì gli occhi e quando vide Gaara così vicino,non riconoscendolo subito si spaventò cacciando un urlo e cadendo dal lettino.
-Gaara?? Ma sei proprio tu??-
-No sono un fantasma che vaga per la terra spacciando ectoplasma....chi vuoi che sia??-
-Stai bene!!-
-Ho avuto momenti peggiori,ma si sto bene....grazie a te-
Sakura arrossì sorridendo.
-Scusa,dovresti toglierti la maglia devo cambiarti le bende-
Gaara eseguì e si mise in piedi di fronte a Sakura che cominciò a togliergli le bende e disinfettare al meglio la ferita che stava guarendo molto bene.
Egli tratteneva  i gemiti di dolore che aveva quando gli toccava la ferita.
-Ammettilo,in realtà ti piace osservare il mio fisico- disse provocandola e come risposta ricevette uno schiaffò da parte di Sakura sulla ferita,in quel momento fece fatica a trattenere il gemito di dolore
(ahiia...mi hai fatto la bua ç_ç Nd Gaara  scusa,ma io cado sempre ti devi fare un pochino male anche tu Nd Saku 
per un giorno intero ero mezzo morto cosa vuoi!? Nd Gaara  ok basta..non interrompiamo inutilmente la storia Nd Me)
-Uff mamma mia scherzavo-
Sakura ridacchiò e doveva ammettere che se davanti era bello,allora dietro era proprio carino,le spalle larghe e forti,come il sedere e le gambe toniche e Sakura fece fatica a trattenere gli istinti.
“Aspetta,ma che sto pensando?? Calma Sakura fai il tuo lavoro”
Dopo aver finito Gaara e Sakura andarono a salutare tutti,persino Naruto le corse incontro abbracciandola,felice che un’altra fosse tornata sulla retta via,Sasuke la salutò con un cenno del capo e un mezzo sorriso.
-Domani torniamo a casa- disse Gaara la sera stessa.
-Lo so,mi manca Suna-
-Anche a me...bhe buonanotte Sakura..Sakura??-
Si voltò e vide che si era addormentata sulla branda che spettava a lui,prese il mantello da Kazekage e lo mise sopra a Sakura per poi darle un piccolo bacio sulla fronte e addormentarsi sulla branda di fianco,sorridendo. 



Angolo Autrice: Oddio...ok è la volta buona che mi commuovo (lo dici a ogni capitolo Nd Gaara  Zitto è il momento clou!!Nd Me) adoro questa storia,mi piace sempre di più e sopratutto adoro voi che recensite,i lettori silenziosi che mi danno la forza per continuare questa storia,sono davvero felice e un pò mi dispiace il fatto che un girono arriverò all'ultimo capitolo....ma non pensiamoci!! ^^ adesso rispondiamo alle recensioni.

Balck Yumi: Scusa se non sono riuscita a rispondere alla tua recensione,il fatto è che l'ho vista troppo tardi,ma ti rispondo adesso,allora intanto sono contenta che ti piaccia la mia storia e stai pur certa che adesso le cose si faranno sempre più interessanti  ^^

Rashida: Oddio adesso mi sa che chiamo il carro funebre perchè dopo che avrai letto questo capitolo mi morirai all'istante xD  il tuo commento mi ha commosso,ho dimostrato a me stessa che riesco a scrivere una bella storia e le vostre recensioni ne sono la conferma,al prossimo capitolo ne vedremo delle belle xD (esiste la parola sciempiaggini tranquilla xD)

Kyoto: Bhe ormai come saprai,ti adoro e sto andando un pò veloce col tempo in questo capitolo,ma perchè devo fare molte altre cose e la guerra ho bisogno che sia finita xD ci sarà l'azione negli altri capitoli e anche romanticismo e ovviamente un pò di comicità =)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Intesa e notizia ***


Partirono il giorno dopo e tutti li salutarono,il viaggio era abbastanza tranquillo e ormai mancavano poche ore all’arrivo.
-Che faremo appena tornati??-chiese Sakura a Gaara,si trovavano sulla nuvola di sabbia e seguivano la carovana dei soldati di Suna dall’alto.
-Bhe riprenderò il lavoro,con questa guerra abbiamo perso molti soldi,quindi mi toccherà pensare un modo per fare soldi,il commercio per adesso è bloccato,la nazioni devono riprendersi-
-Capisco...perchè devo stare qui sopra con te??-
Gaara la guardò sottecchi.
-Per tenermi d’occhio ho capito...uff-
Gaara sorrise e concentrò il suo sguardo su un punto lontano.
-Siamo quasi arrivati-
Sakura si alzò in piedi e si appoggiò a Gaara per vedere meglio e da lontano si potevano intravedere le prima case di Suna.
Gaara sussultò a sentire il corpo di Sakura così vicino al suo e cercò di non voltare la testa per non dare una capata a Sakura o qualcos’altro ( Ma quand’è che ci baciamo? Nd Saku   quando lo decido io ù_ù quindi a cuccia Nd Me  ç_ç Nd Saku).
-E’ VERO!!!-
-aaaah...ma che diavolo mi urli nell’orecchio!!??-
-Scusa-
-Kazekage!!-
Entrambi abbassarono lo sguardo e videro dei banditi attaccare la carovana.
-Metà dei soldati è ferita non ce la faranno da soli!-
Gaara senza farselo ripetere,andò giù con la nuvola e Sakura fu costretta a tenersi stretta a lui,scesero giù ed egli cominciò ad allontanarli con la sabbia.
-Raffica di sabbia-
Sakura colpì con un pugno un bandito che stava cercando di attaccare Gaara da dietro,si scambiarono uno sguardo d’intesa ed egli bloccò tre banditi con la sabbia,e lei li attaccò con un bisturi di chakra uccidendoli all’istante,ne mancavano due.
I soldati che erano in grado di combattere li distraevano con delle carte bomba e appena i due banditi furono circondati dal fumo,Gaara e Sakura li uccisero,lei con un kunai,l’altro col funerale del deserto.
Quando tutto fu finito si guardarono e sorrisero,o meglio Gaara fece un mezzo sorriso.
-Siamo una bella squadra-
-Uhm...potevo farcela benissimo-
-Ehi,ma se per poco non venivi ucciso e io ti ho salvato la pelle-
-Dettagli..ora sali,manca poco-
“uff...odio la nuvola”
Si aggrappò nuovamente a Gaara e si avviarono al villaggio.
Appena arrivati Gaara aveva un consiglio con gli anziani per discutere sull’economia di Suna,quindi Sakura fu lasciata con Temari e Kankuro.
-Ehi sei stata grande con quei banditi!-
-Grazie Kankuro-
-Solo coi banditi...ma se durante la guerra ci ha aiutato a diminuire le perdite,se lavorassi qui con noi,potresti avere successo e farti una vita-disse Temari entusiasta.
-Non so ragazzi,è vero qui mi trovo bene,a parte la rosa sulla mia schiena,ma non so se c’è più un futuro per me-
-Sakura,sei come una sorella per me...e voglio essere sincera con te-
Temari appoggiò le mani sulle spalle di Sakura.
-TI SEI BEVUTA IL CERVELLO!!?? OGNI GIORNO HAI LA DIMOSTRAZIONE CHE QUI SEI ACCETTATA E TU DICI CHE NON HAI FUTURO!!??-disse scrollandola e urlandole contro.
-Temari,così la uccidi-
-Ah comunque...credo che tu debba farti un grosso esame di coscienza-
-E va bene ci penserò-
-Bene-
In quel momento entrò Gaara con una faccia sconsolata e si lasciò cadere sulla sedia da Kazekage e subito fu circondato da Sakura,Temari e Kankuro.
-Allora...hanno deciso di uccidermi?-
-No-
-Mi hanno messo come tuo successore?-disse Kankuro.
-Ti piacerebbe,ma no-
-Mi hanno scoperto mentre spendevo i tuoi soldi?!-
-No...aspetta cosa Temari??-
-Niente-
-Comunque,Mei Terumi mi ha invitato a un ballo che organizzerà tra una settimana per festeggiare la vittoria, e vuole che mi porti una compagna, e se lo faccio,ci presterà dei soldi per continuare il commercio-
-E qual è il problema??-
-Non so ballare e non ho idea di chi portare-
-Bhe fratellino,al ballo ci pensa la tua sorellona,mentre so già che potresti portare con te-
Tutti si voltarono verso Sakura.
-Oh no...no no no ....voi scherzate-

 



Angolo Autrice: Che bello un'altro capitolo,sarebbe ancora più bello che fossero in di più a recensire la storia,ma per adesso sono felice già così e la storia si sta facendo interessante!!  Gaara e Sakura che balleranno insieme al chiaro di luna wuaa che bello!! e chissà che succederà....bhe non vi dico niente,quindi rispondiamo alle recensioni.

Black Yumi: Bene,mi fa piacere leggere le tue recensioni,ti do un consiglio,prova a scrivere qualcosina in più dicendo esattamente cosa ti piace e cosa no,in modo che possa migliorare =) spero ti piaccia anche questo capitolo.

Rashida: Bhe ormai sei una veterana in questa storia (i suoi commenti sono lunghissimi Nd Gaara problemi?? Nd Me  non solo non credevo possibile che uno potesse scrivere così tanto xD Nd Gaara) comunque il carro funebre è lì fuori se ti serve xD alla prossima.

Kyoto: La cosa si sta facendo interessante e si ti adoro =) comunque nel prossimo capitolo, che spero di fare più lungo,succederanno un sacco di cose,alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Preparazioni ***


Image and video hosting by TinyPic" style="border-bottom: 2px solid; border-left: 2px solid; width: 315px; height: 345px; border-top: 2px solid; border-right: 2px solid" />



Non aveva avuto altra scelta che accettare,visto che da una parte c’era la rosa,non voleva che Gaara si vendicasse in qualche
modo utilizzandola e poi aveva sempre voluto partecipare a un ballo indossando un bel kimono con la musica in sottofondo.
Solo che il giorno dopo la notizia la Mizukage aveva deciso di venire al villaggio della sabbia,perché il clima era migliore e
quindi appena saputa la notizia il villaggio era in fermento,soprattutto perché erano invitati anche quelli del villaggio della foglia.
Si decise che il ballo si sarebbe fatto sulla terrazza del palazzo del Kazekage,,offriva una bella vista e in più era molto spazioso.
Temari e Matsuri si occupavano delle decorazioni,Kankuro e Baki spedivano gli inviti e Gaara e Sakura erano in giro per la città per le pratiche.
-Non capisco,tutti si stanno dando da fare per il ballo e in teoria noi dovremo aprire le danze,invece che cercare i vestiti siamo qui per le tue pratiche-
-E’ stata una mia scelta,sono indietro col lavoro,fare il Kazekage non significa solo proteggere il villaggio,ma anche eseguire pratiche,documenti su questioni politiche ed economiche,andare alle assemblee con gli anziani eccetera,ma non mi aspetto che tu capisca-
-E ti servono tutti questi libri??-
-Pensa che metà di questi sono per il ballo,Temari dice che  almeno un po’ la teoria-
-E l’altra metà?-
-Lavoro e uno di questi è un romanzo che da tempo voglio leggere-
-Capisco-
-Ora tocca a me fare una domanda-
-Sarebbe??-
-Perché li devo portare io i libri??!!-
-Così-
Infatti il povero Gaara portava una pila di libri mentre Sakura li metteva con poca grazia uno sopra l’altro,ma nonostante tutto sopportava,almeno la teneva d’occhio e poi aveva uno spettacolo da dietro.
“ok Gaara...smettila di fissarla”.
Dopo due ore intense,Sakura aiutava Gaara con le pratiche,almeno il lavoro si riduceva e lei era intelligente abbastanza per aiutarlo.
-Ehilà ragazzi...come va il lavoro??-
-Pesante,ma almeno abbiamo quasi finito-
-Bene sono venuto a dirvi che allora......-
-.....-
-.....-
-Kankuro parla-
-eh sì scusa fratello,ma per un attimo mi ero dimenticato cosa volevo dirvi...allora Sakura,domani passerai  il giorno con Temari e a te Gaara ci penso io-
-Per cosa?-dissero in coro
-Per la festa,insomma i vestiti,trucco,portamento per quanto riguarda Sakura e tu Gaara,dobbiamo scegliere il kimono-
-Ok ci vediamo domani-
Finalmente a fine giornata tornarono a casa stremati.
-Mamma mia che giornata-
-Già -confermò Gaara sedendosi sul divano.
Sakura salì su in camera,ma vide un ragno sul letto e allora voleva schiacciarlo,solo che ci mise troppa forza e il risultato fu che praticamente il letto si spaccò in due.
- Ops -
-Sakura che succede???-
-Ehm....niente-disse mettendosi davanti al letto.
-Che hai fatto al letto??-
-Ecco,volevo schiacciare un ragno,ma ci ho messo troppa forza-
-Vabbhe prendi le tue cose e per un po’ starai in camera mia,poi lo aggiusteremo-
Gaara si mise a letto e si addormentò quasi subito,appena Sakura lo vide dormire così beatamente lo trovò adorabile e davvero un bel ragazzo,gli accarezzò i capelli e si distese affianco a lui.


Image and video hosting by TinyPic" style="border-bottom: 2px solid; border-left: 2px solid; width: 369px; height: 247px; border-top: 2px solid; border-right: 2px solid" />




Angolo Autrice: Avevo detto che l'avrei fatto più lungo e così è successo,ancora non ci credo di esserci riuscita XD comunque per adesso è solo un capitolo di transizione,poi il prossimo il ballo inizierà e chissa che ballo.....bhe ovvio non vi anticipo niente e adoro leggere le vostre recensioni ^^ bhe vi lascio e ora rispondiamo alle recensioni.


Rashida: Grazie !!! anche io adoro Temari e so che sia lei che Kankuro adorano Gaara e quindi vogliono solo il meglio per lui e che sia felice,quindi spero che ti piaccia anche questo capitolo =) e alla prossima.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ballo al chiaro di luna ***


La mattina dopo Sakura aprì leggermente gli occhi e appena provò ad alzarsi,sentì un peso sul petto e mettendo a fuoco vide una massa di capelli rossi sul suo petto.
-Gaara???....mmm...levati..mi schiacci..-
L’ho spostò di malo modo,ma non si accorse che si trovavano vicino al bordo del letto e Gaara ruzzolò a terra.
-Ahia!! Ah ma che diamine?? Sakura!!!-
-Ehi ascolta mi stavi schiacciando eri praticamente metà su di me-
“anche se devo ammettere che non era male,però che diamine mi stava schiacciando”
-Ah...e c’era bisogno di buttarmi giù dal letto??-
-Non era mia intenzione-
-Ah sì-
Le saltò addosso e le prese a fare il solletico.
-ahahaha no dai Gaara...aahhhhahahahaha ok basta -
Gaara e Sakura risero per un bel po’,poi si andarono a vestire.
“Gaara era a petto nudo O///O”
-Che c’è??-
-Cosa??-
-Mi stai fissando-
-Non è vero-
-Si invece...hai visto qualcosa che ti piace??-
-No stupido-arrossì e scese al piano di sotto e trovò Temari ad aspettarla.
-Ciao Temari,Gaara si sta vestendo-
-Oh ok....bene devi venire con me,abbiamo solo 12 ore di tempo per trovare il vestito e poi ti devo fare bellissima-
Sakura ancora non sapeva che Temari e Kankuro avrebbero fatto di tutto pur di farla mettere insieme a Gaara.

La sera prima,Temari andò nella stanza di Kankuro.
-Kankuro,Kankuro svegliati!!-
-Eh..ah....ohh...marionette....e ....cioccolata ...mm buona...-
-Non posso credere di essere imparentata con questo essere ...SVEGLIA!!!!-
-aaahh ...sono sveglio!!-
-Kankuro finalmente!!-
-Temari,che c’è??-
-Senti...finalmente Gaara è felice....è amato da tutti,ma sai che lui ha bisogno di Sakura...quindi voglio assolutamente che domani sera al ballo
,dobbiamo fare di tutto per scioglierli entrambi-
-Ma sono due teste calde...-
-E noi dobbiamo soltanto raffreddarle un po’,cavolo persino i muri hanno capito che loro sono legati dall’amore-
-E va bene.....domani penserò a qualcosa....ma adesso posso dormire??-
-Si..bhe buonanotte Kankuro-
-Notte-


-Allora Sakura,questo posto è il più bello di Suna e  in più ha dei bellissimi Kimono,ne dobbiamo trovare uno adattissimo a te-
-Grazie Temari-
-E di cosa?? In fondo devi aprire le danze non devi fare brutta figura-
“in questo momento vorrei solo che Gaara mi notasse”
-E chissà che due occhi acquamarina non ti notino-
Sakura arrossì,ma continuò la sua ricerca insieme a Temari e quando la vide arrivare con una pila di vestiti capì che quella sarebbe
stata una giornata troppo lunga.


-Cavolo...perchè è così difficile trovare un Kimono??-
-Perché hai accettato l’invito della Mizukage?? Insomma ti ha chiesto di non vestirti formale,ma con un kimono meraviglioso
e guarda caso tu non ne hai neanche uno-
-Certo mi invitano a un ballo ogni giorno-
-A parte questo,troviamone uno che faccia colpo e per favore che costi poco-
Gaara girò lo sguardo e ne vide uno che per lui era perfetto.
-Kankuro trovato-
-Oh ci sto-
La sera del ballo arrivò troppo presto per Sakura e Gaara,la prima aveva paura di farsi vedere in quello stato,
non perché non si trovasse bella,ma perché era da molto tempo che non si vestiva in modo femminile e lei sarebbe arrivata un po’ più tardi.
Intanto Gaara era già sul terrazzo e i primi invitati stavano arrivando,abitanti di Suna ,Foglia e Nebbia che erano sotto lo stesso cielo per festeggiare un grande evento,
Gaara  aveva fatto una bella figura entrando con la sua camminata,il kimono rosso decorato con fiamme nere tribali e il contorno dorato come la sabbia del deserto.
-Cavolo,quanta gente e la Mizukage e anche l’Hokage sono entrambe bellissime-
-Ma niente e nessuno è come il fiore di ciliegio-borbottò Gaara.
-Che hai detto??-
-Niente...vado a salutare gli invitati...Sakura??-
-E’ giù con Temari a fare gli ultimi ritocchi,almeno così mi hanno detto-
Gaara controllò con la rosa e Kankuro diceva la verità,sentiva la presenza di Sakura al piano di sotto,quindi con passo sicuro salutò ogni singolo invitato che c’era e Naruto per poco non gli saltò addosso se la dolce Hinata non lo avesse fermato.
-Gaara...allora dov’è la tua dama?-
-Sta arrivando-
-Meno male,non vedo l’ora di ballare e tu Hinata??-
-Anche io N-naruto-Kun-
Temari arrivò di corsa verso Gaara.
-Gaara...è sbocciato un fiore di ciliegio-
-Fiori di ciliegio?? Ma in questa zona.....oh-
Gaara rimase a fissare la sua figura davanti a sé per un tempo interminabile,Sakura aveva una coda alta e un ciuffo laterale,
il suo kimono era rosso e con dei fiori di ciliegio rosa.
Le gambe si mossero da sole e si avvicino a lei,senza staccarle gli occhi di dosso e lei fece lo stesso con lui,
fino a quando non si trovarono faccia a faccia.
-Mi concede questo ballo?-chiese Gaara allungando una mano.
-Ne sarei onorata-
Temari gesticolò all’orchestra di partire con la musica e la prima canzone partì.


E noi siamo qui in un mondo che
noi affronteremo,da soli IO e Te.


 Gaara la avvicinò dolcemente a sé e cominciarono a ballare uno di fronte all’altro senza
staccarsi gli occhi di dosso,come se avessero paura di perdersi di vista,in quel mondo che
prima li aveva divisi e poi fatti rincontrare.


Io non voglio avere,quello che hanno gli altri,
forse non son forte ed
ho paura,ma dentro al cuore sono sicura...



Sakura aveva fatto di tutto per essere forte,ma alla fine si era resa conto che aveva solo paura,di rimanere indietro,
di deludere anche ora,come era successo anni fa,e ora che lo guardava negli occhi sentiva dentro di sé,la speranza di una nuova vita,con lui.

L’amore,troverà la via
Non mi perderò con TE.
Mi sentirò a casa mia.
Due note fanno un’armonia,
che nasce dentro al cuore,
per noi due l’amore,troverà la via.



“Gaara...forse è con te che io voglio vivere”pensava mentre danzavano sulle note della canzone,che sembrava essere fatta apposta per loro due,
neanche si accorsero che anche altre coppie si erano unite a loro,si erano persi in un mondo tutto loro,in fondo da quando stava con Gaara
si era sentita per la prima volta a casa e sentiva anche qualcosa che da tempo credeva di aver perduto.

Se tu avrai paura,no non capirai,
che l’amore è giusto e non ti lascia mai.
E’ perfetto il mondo,dentro agli occhi tuoi.


Gaara intanto non credeva di stare davvero ballando con lei,se le fosse stato più vicino probabilmente non se ne sarebbe mai andata,
lei aveva perso il significato dell’amore, e lui stava cominciando a capire che cosa fosse davvero e dentro ai suoi occhi il mondo era più bello.

Con la gioia che c’è in ME e in TE,
agli altri noi diremo che..


A lui non importava cosa avrebbero detto gli anziani o la gente,a lei non importava che cosa le riservava il futuro,se era per stare insieme a Gaara,allora forse valeva la pena tentare,costruirsi una nuova vita e stavolta non sarebbe stata da sola.

L’amore troverà la via,non mi perderò con Te,
mi sentirò a casa mia,
due note,fanno un’armonia
che sboccia come un fiore,
per noi due L’amore,
troverà la via.
Per noi troverà la via.



Ad un certo punto si fermarono e Gaara appoggiò la fronte su quella di Sakura che a quel contatto chiuse gli occhi e quando li riaprì lo vide vicino a lei e insieme azzerarono le distanze tra di loro e si baciarono e una scarica di emozioni invase entrambi,mentre approfondivano il bacio,Gaara la strinse a sé come per non farla andare via e Sakura lo abbracciò. 





Angolo Autrice: Oddio....non devo piangere...non...uaaaaa mammia mia che bello!!! (Sakura fazzoletti per favore Nd Gaara  ok!! ^^ Nd Saku no forse meglio un asciugamano Nd Gaara  vabbhe aspettiamo che finisca Nd Saku) ok...dopo essere tornata in me devo dire che la scena del ballo io l'adoro!!! e con somma gioia di tutti Sakura e Gaara si sono finalmente baciati!!! ah ma mica è finita qui...devono succedere ancora un sacco di cose prima che questi due stiano per bene insime xD bhe rispondiamo alle recensioni.

Rashida: Oddio pronto soccorso adesso xD !!  ascoltare il capitolo con questa canzone è bellissimo,sopratutto perchè la trovo adatta a loro due e quindi psero davvero che vi piaccia.

Kyoto: Non preoccuparti capisco =) spero ti piaccia questo capitolo,anche perchè ci ho messo due giorni per scriverlo per bene e appena ho immaginato la scena le mie mani si sono mosse da sole xD alla prossima.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Io e Te ***


Appena si staccarono per riprendere fiato,si guardarono ed erano entrambi rossi in faccia e subito tutti applaudirono.
-Mi ero dimenticato che c’era tutta questa gente-
-Anche io sai-
Gaara fece un mezzo sorriso mentre Sakura arrossiva ripensando a ciò che era successo pochi secondi prima,Naruto saltellava felice e Hinata rideva.
-Non devo commuovermi...non devo...uaaaahh-
-Vuoi un fazzoletto Temari?-
-Grazie fratellone- Temari si soffiò il naso.
-Ah il nostro Gaaruccio è diventato grande-
-Kankuro grazie- disse mentre gli restituiva il fazzoletto gocciolante.
-Ehm...ma no dai tienilo sorellina cara-
La serata passò così tra una risata e l’altra e Gaara non lasciò mai la mano di Sakura e lei non faceva nulla per allontanarlo e dopo la serata,entrambi tornarono a casa sfiniti.
Sakura voleva davvero avere una nuova vita,ma aveva paura che quel momento Gaara l’avesse baciata solo perché c’era l’atmosfera e anche per fare bella figura con tutti gli altri,per questo appena chiuse la porta alle sue spalle si fermò.
-Che succede??-chiese Gaara,anche lui si era fermato e le dava le spalle.
-Perché mi hai baciato??-
-Mi sembra evidente-
-Per fare bella figura immagino-
Gaara sussultò,come poteva pensare che lui pur di fare bella figura usasse lei,era impossibile per lui usare una persona che ama solo per fare bella figura,preferirebbe tornare in guerra.
-Insomma,per far vedere che la vita continua e probabilmente mi hai baciato solo per quello,per far in modo che tutti capissero che la possibilità di rifarsi è possibile e...-
Gaara la bloccò al muro e il suo sguardo era furente.
-MA COME CAZZO PENSI?? PENSI DAVVERO CHE IO MI SAREI MESSO A GIOCARE CON I TUOI SENTIMENTI SOLO PER FARMI BELLO AGLI OCCHI DEGLI ANZIANI?? SAI QUANTO ME NE FREGA DI QUEI VECCHIACCI!!-
Sakura sgranò gli occhi e per un attimo le lacrime cercarono di uscire,ma lei resistette-
-Sakura....io non ti farei mai una cosa del genere...e stasera io ti ho baciato...perchè sei...importante-
-Gaara....-
Non terminò la frase perché Gaara le intrappolò le labbra in un altro bacio,ma questa volta era molto più romantico,era come se in quel bacio stesse mettendo tutte le sue emozioni e Sakura gli circondò il collo con le braccia,ricambiando il bacio.
Gaara le passò le mani sui fianchi,per poi sfilarle delicatamente il kimono e lei fece lo stesso con lui,entrambi erano in intimo e Gaara continuò a baciarla scendendo per il collo ascoltando i suoi gemiti.
-Sei bellissima stasera-
-Gaara...-
Continuando a baciarsi andarono sul divano e Gaara si mise sopra di lei,baciandola e accarezzandola e lei sentiva la sua erezione sulla sua coscia e fu felice di sapere che ne era lei la causa e cominciò ad accarezzargli il petto muscoloso,in quel momento ne approfittò per slacciarle il reggiseno e avvicinandosi al suo orecchio le disse.
-Fermami adesso...altrimenti dopo non credo riuscirei a fermarmi-
-Non fermarti Gaara- gli accarezzò dolcemente una guancia e sorrise,allora cominciò ad accarezzarle dolcemente  il seno per poi scendere fino alla sua parte più delicata,sapeva bene dove toccare e Sakura gemeva,mentre lo avvicinava a sé mettendogli le mani tra i capelli e passandole su tutto il suo corpo,fino a togliere l’ultimo indumento che li separava.
La abbracciò per darle sicurezza e lei nascose il volto tra l’incavo del suo collo.
-Ti farà male,ma farò piano lo giuro-
-Mi fido-
Entrò piano in lei e si fermò subito per farla abituare,cominciò a muoversi e appena sentì i suo gemiti continuò sempre più veloce,stando sempre attento a non farle male.
-Gaara..-
Si strinse a lui graffiandogli la schiena,mentre le sue spinte si facevano sempre più frequenti e il dolore lasciò spazio a un piacere che non aveva mai immaginato e sentito prima e i loro gemiti riempivano la stanza,fino a raggiungere entrambi l’orgasmo e Gaara venne fuori.
-anf....Sakura...-
-Sì?-
-Tutto ok....anf..?..-
Annuì debolmente con la testa,ma sorrise,la prese delicatamente in braccio e la portò su in camera,stendendosi di fianco a lei che si strinse a lui.
-Ma non dovremo pulire il divano-
-Ci pensiamo domani-
Si addormentarono abbracciati.
Il mattino dopo,Gaara diede un bacio sulla fronte a Sakura e si mise dei boxer e una maglietta per poi scendere e si ritrovò un Kankuro esuberante.
-Gaara ma dove diavolo....aahh-
Si ritrovò sotterrato dalla sabbia.
-Sakura sta dormendo,abbiamo avuto una serata faticosa ieri-
-Non dirmi che hai fatto centro??-chiese Kankuro facendo sbucare fuori la testa dalla sabbia e Gaara si limitò a non rispondere e bere un bicchiere d’acqua.
-E bravo fratellino !!- gli diede una pacca sulla schiena e per poco Gaara non si strozzò con l’acqua.
-Scusa non era mia intenzione-
-Coff..sto bene...comunque che vuoi??-
-Gli anziani vogliono vederti tra un’ora-
-D’accordo,mi vesto e mi avvio,tu stai qui con Sakura e quando ha finito di prepararsi venite in ufficio,va bene??-
-D’accordo..stai attento a quei vecchiacci-
-Lo farò -
E così se ne andò al villaggio. 





Angolo Autrice: Ed ecco finalmente ho scritto la mia prima lemon,non ci credo,spero di averla fatta bene e che vi piaccia,comunque ecco che gli anziani tornano a rompere le palle xD  scusate,anche se sono persone rispettabili devono comunque mettersi in mezzo,non poteva finire così bene,l'amore tra due persone si vede nelle difficoltà e queste rafforzeranno il loro amore o lo distruggeranno per sempre?? tutto nel prossimo capitolo alla prossima e adesso rispondiamo alle recensioni ^^


Kyoto: Grazie davvero e non ti preoccupare se scrivi poco,ti capisco eccome,mi fa sempre piacere leggere le recensioni delle mie lettrici preferite =) bhe alla prossima

Rashida: Oddio non mi svenire cara per questa scena che aspettavate da non so quanto tempo xD,stai tranquilla che questa è una GaaSaku e rimarrà tale e gli anziani devono sempre farsi i cazzi degli altri xD bhe grazie per le tue recensioni alla prossima.

Uchiha Madara 69: Un nuovo membro si è unito a noi!! ma che bello,bene bene,allora lo so sono stata brava,e speravo che anche agli altri piacesse e sono contenta che piaccia anche a te.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Amore e Gelosia ***


Sakura aprì lentamente gli occhi e si girò sperando di incontrare gli occhi di Gaara,ma non vide nessuno,con calma si alzò e appena vide che era nuda si ricordò di quello che era successo quella sera e arrossendo sorrise di gioia,si vestì e scese trovando Kankuro.
-Ehilà ben svegliata-
-Kankuro...e Gaara dov’è??-
-Gli anziani lo hanno convocato,appena sei pronta andiamo,ci ha detto di andare direttamente in ufficio-
Così si avviarono all’ufficio del Kazekage e mentre gironzolavano per il villaggio incontrarono Kiba.
-Ehilà....ciao Sakura da quanto tempo?? Allora a quanto pare ti è piaciuto il ballo ieri sera...penso che tu e Gaara siate una bellissima coppia,ma credo che tu meriteresti un uomo migliore-
-E chi sentiamo-
-Ce l’hai davanti mio fiore di ciliegio,credo che sarei più adatto a te-
Kankuro guardava Sakura che cercava in tutti i modi di scacciare Kiba,infastidita dal suo comportamento,così con una scusa riuscì a trascinare Sakura lontano da lui e arrivarono nell’ufficio.
-Uff...non dobbiamo dire niente a Gaara-
-Concordo-
-Cos’è che non mi dovete dire??-
-aaaaaaaaahh......ah Gaara ma sei tu-
-E’ il mio ufficio in teoria ci sono solo io-
-E il consiglio??-
-Finito da mezz’ora,ma che cosa non devo sapere??ditemelo e non è un consiglio-
-ehm.....Kiba ci ha provato con Sakura,ma lo abbiamo scacciato-ricevette uno scappellotto da Sakura.
-Ahia...e quanto volevi aspettare per dirglielo,tanto non è successo niente-
-Tutto qui??-
Kankuro e Sakura si voltarono verso Gaara che tranquillo firmava pratiche.
-Vi credo sul fatto che non è successo niente quindi non ho motivo di incazzarmi...bene volete sapere o no che cosa mi hanno detto-
-Si si racconta-
Gaara entrò e si sedette al solito posto.
-Bene che avete da dirmi?-
-Kazekage-sama  abbiamo ricevuto delle notizie riguardanti Haruno Sakura,i ninja e i ninja medici ci hanno confermato che durante le guerra essa ha dato un grande contributo,diminuendo le perdite e salvando dalla morte migliaia di uomini.
Durante il ballo la Mizukage è stata molto contenta nel vedervi ballare insieme a lei e anche per questo motivo che ci ha aiutato nell’economia-
-Sono venuto qui per sapere cose che già so?-
-Kazekage-sama nonostante tutto noi pensiamo,che la ragazza stia facendo tutto questo per attentare alla sua vita,non vogliamo perdere uno dei nostri Kazekage migliori-
-Sakura è costantemente sotto controllo,ormai è sulla retta via e persino il villaggio della foglia lo ammette,qual è il problema anziani??-
-Pensiamo che voglia rubarle il posto da Kazekage-
Gaara sussultò per poi sghignazzare.
-Anziani,vi rispetto molto,ma io e Sakura siamo innamorati,me ne accorgerei se stesse mentendo o meno,perché lei è un libro aperto per me,e se non sbaglio voi non potete decidere con chi il Kazekage deve sposarsi,quindi rispetto i vostri timori,ma piuttosto che pensare a un problema che non esiste,pensate al villaggio che ha bisogno di voi-
-D’accordo...-

-Eh bravo Gaara!! Il titolo di Kazekage non mi interessa...non ti invidio con tutte quelle pratiche-
-Vecchiacci...dovrebbero pensare al villaggio piuttosto che al gossip del kazekage-
-Va bene,Sakura,Temari ti aspetta fuori ,non so cosa voglia-
-Bene ci vediamo più tardi Gaara-
Gli schioccò un bacio sulla guancia,il che provocò un immediato arrossamento delle guancie di Gaara,e uscì di corsa.
-ahaha non c’è mai una telecamera quando serve-
-Kankuro c’è una cosa che non ho detto a Sakura,gli anziani vogliono che il sigillo le rimanga impresso fino alla fine dell’anno come accordato-
-Cooosa?? Ma ha dimostrato che non le serve più-
-Se non avessi accettato,avrebbero deciso di farla seguire con le guardie,così almeno è più libera e poi farò di tutto per convincerli a darmi la possibilità di toglierglielo,ma per ora non posso fare altro-
-Capisco....diamine e meno male che di te si fidavano-
-E’ di Sakura che non si fidano,comunque non mi preoccuperei-
La giornata passò in fretta,almeno per Sakura che con Temari e Shikamaru andò in giro per il villaggio,assieme a Naruto e Hinata,presto sarebbero ripartiti e volevano passare del tempo insieme,anche se Naruto e Shikamaru dovevano portare le sporte di Temari.
-Che seccatura-dissero entrambi sotto le risate delle ragazze.
Si salutarono e Sakura aspettò Gaara fuori dal suo ufficio e insieme si diressero alla casa,appena entrati Gaara la abbracciò da dietro e cominciò a baciarle il collo.
-Gaara...non sei stanco??-disse maliziosa.
-Dopo tutte quelle pratiche mi devo pure sfogare-sorrise mentre continuava a baciarla e Sakura sorrise pensando a quanto era felice,si girò e gli tolse la maglia e lui fece lo stesso,continuarono a baciarsi quando bussarono alla porta,Gaara ringhiò infastidito.
-Vado io-
A malincuore sciolse l’abbraccio,si rimise la maglia e aprì la porta e si ritrovò Kiba con un mazzo di fiori.
-Ciao dolcezza,che ne dici di uscire con me???-
-Ehm...Kiba-
-Che c’è??-
Gaara spuntò da dietro abbracciando Sakura e fulminando Kiba con uno sguardo incazzato,che cominciò a sudare freddo.
-Gaara...ecco volevo solo che Sakura venisse a cena con me...tutto qui-
-Kiba,ti ho già detto non voglio uscire con te,sei solo un amico,ora scusa ma è tardi ciao-
-Ah non mi arrendo Sakura alla prossima-
Sakura chiuse la porta e si voltò lentamente verso Gaara.
-Non sono geloso se è quello che stai pensando-
-Gaara...non essere geloso,io voglio te-
Appoggiò delicatamente la fronte su quella di Gaara e lo vide rilassarsi,per poi abbracciarla.
-Sakura...ho voglia del dolce-detto questo la prese in braccio e la portò di sopra mentre Sakura rideva felice.





Angolo Autrice: ooooooooohh che pucci che sono.....bhe allora gli Anziani come al solito si fanno problemi che non esistono e KIba,io lo adoro come personaggio,ma ce lo vedo che fa un pò il playboy e che ci provi con qualunque ragazza,in questo caso Sakura solo perchè l'ha notata solo adesso xD bhe comunque Gaara non si farà scappare la ragazza così facilmente xD bene ora basta e rispondiamo alle recensioni,sperando che vi piaccia come sempre ^^

Rashida: bhe gli anziani sono gli anziani e comunque ci deve essere sempre un momento in cui non si fanno i cavoli loro XD altrimenti che gusto c'è?? e poi non preoccuparti,quando l'amore è vero niente lo separa,sopratutto se io decido che loro due devono stare insieme ù_ù bhe alla prossima.

Kyoto: in questo capitolo non c'è tanto ed è tutta colpa di Kiba XD ma i prossimi ci sarà romanticismo e comicità a volontà......ok questa non so come mi sia uscita,comunque hai capito xD spero ti piaccia alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Dichiarazione ***


 Il mattino dopo Gaara aveva il giorno libero e quindi quando si svegliò,diede uno sguardo a Sakura che dormiva beata al suo fianco.
Si alzò per andare a bere un bicchiere d’acqua,quando sentì dei rumori,uscì a vide che Kiba cercava di raggiungere la finestra della loro stanza,con la sabbia lo prese per la vita e se lo portò davanti.
-Che stavi cercando di fare?-
-ehm...Gaara ciao-
Alzò un sopraciglio spazientito.
-E va bene,volevo fare una sorpresa a Sakura-
-Conosco la tua fama da playboy,e con quante ragazze ci hai provato-
-Ehm...sai che ho perso il conto??-
Si avvicinò al suo viso.
-Kiba....sarai anche un bravo ninja,ma tu forse non hai capito che Sakura è mia,non è una di quelle ragazze da una botta e via e quindi....falla soffrire e ti vengo a cercare,chiaro?-
-Cristallino-
Lo lasciò andare e dopo avergli lanciato uno sguardo di sfida,se ne andò.
-Ora puoi anche uscire Sakura-
Sakura venne fuori da dietro l’albero in cui era nascosta.
-Come hai fatto a scoprirmi...aspetta,fammi indovinare la rosa-
Gaara annuì e lei lo affiancò.
-Quelle parole che hai detto a Kiba....sono vere??-
-In che senso??-
-Le hai dette solo per far andare via Kiba o...le pensi davvero??-
-Sakura....sto per fare una cosa che non ho mai fatto in vita mia e vorrei che tu mi ascoltassi,senza interrompermi-
-Ti ascolto Gaara-
Gaara prese un  profondo respiro.
-Per via di Shukaku,tutti mi evitavano,ero sempre da solo,ma poi sei arrivata tu,venivi ogni due mesi,ma quando venivi,mi sentivo felice,perché eri la mia unica amica,che cercava di capirmi che non mi ha mai lasciato solo, ed è grazie a te che sono così ora.
Poi non sei più venuta,ma io non ho smesso di credere e di sperare che un giorno tu saresti tornata,poi vengo a sapere che eri entrata nell’akatsuki e il mio cuore ha perso un battito e quando 4 mesi fa ti ho vista,il mio obbiettivo era quello di riavere indietro la persona più importante per me.
Col tempo Sakura,io mi sono innamorato di te,e queste parole te le dirò solo una volta,solo in questo momento,per ora- sorrise per poi riprendere.
-Sakura...-
Si avvicinò al suo orecchio.
-Aishiteru-
Sakura sgranò gli occhi e lo abbracciò forte,cominciando a piangere.
-Ho detto qualcosa di sbagliato?-
-No..sono felice-
Entrarono in camera e Sakura cominciò a baciarlo appassionatamente togliendogli la maglia,sdraiandosi con lui sopra e accarezzandolo dappertutto.
Gaara intanto le accarezzava dolcemente i seni tondi,stuzzicandoglieli con le dita,per poi togliergli delicatamente i pantaloncini,seguiti dai suoi,la stuzzicò nella sua femminilità e le leccava il collo,e lei gli tolse i boxer facendoli scivolare sulle sue gambe,e lui la penetrò dolcemente ,abbracciandola forte e soffocandole i gemiti coi baci.
-Gaara...aishiteru...-
A quelle parole le spinte si fecero sempre più frequenti,sussurrandole parole dolci e i loro gemiti riempivano la stanza e vennero insieme,Gaara fece in tempo e venire fuori.
-Gaara...-
-Si Sakura??-
-Ottimo risveglio-dice abbracciandolo.
Lui arrossì e sorrise.


 

Angolo Autrice: oooh un capitolo di transizione,bhe più o meno visto che finalmente abbiamo una dichiarazione aperta di Gaara xD bhe ovvio come al solito spero che vi piaccia e come promesso ho postato la mia Pain x Konan!! andate a leggerla quando avete tempo xD bene ora rispondiamo alle recensioni e alla prossima =).

Rashida: Gli anziani non hanno niente da fare xD e allora devono rompere le balle, e per quanto riguarda Kiba,si vuole divertire,ma secondo te Gaara se lascia scappare Sakura?? ma col cavolo,sarebbe il colmo per me fare una cosa del genere xD alla prossima =)

Kyoto: A quanto pare Kiba non ti piace xD bhe volevo aggiungere un pò di pepe alla storia e mi è dispiaciuto non mettere Temari e Kankuro,ma nel prossimo ci saranno sicuramente.

Madara Uchiha 69: Tranquillo che Gaara non si lascia scappare Sakura ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Perdonare se stessi ***


Il giorno dopo Naruto e gli altri tornarono a Konoha,Gaara e Sakura li salutarono,poi il primo andò all’ennesima riunione con gli anziani,
mentre Sakura,con l’aiuto di Temari,aveva trovato un lavoro part time all’ospedale di Suna e tutti erano felici di averla lì con loro.
Gaara tornò nell’ufficio la sera tardi e come al solito,lo aspettavano Temari e Kankuro.
-Ehi come mai così tardi??-
-Tra due settimane devo partire per Konoha,ora che abbiamo i soldi necessari,grazie al ballo,
per cominciare il commercio,devo stabilire insieme agli altri Kage le vie commerciali più sicure e agevoli-
-E come ci andrai Gaara-
-Sakura,tu verrai con me,sarai la mia guardia del corpo,Temari e Kankuro,dovrete aggiornarmi su ogni cosa che succede al villaggio-
-Guardia del corpo??-
-E non solo,dovrai fare tutto quello che voglio,quando saremo in presenza degli altri Kage dovrai darmi del lei ,
ad esempio se ti dico che devi passarmi il documento,tu me lo devi passare-
-E perché io??-
-E te lo chiedi??-le risposero di rimando i fratelli Sabaku.
-Almeno farò qualcosa di diverso,a parte il lavoro part time all’ospedale,non ho altro da fare-
-Non hai paura di tornare a Konoha??-
-Bhe...ormai non dovrei avere niente a che fare con loro e credo che prima o poi ci sarei dovuta tornare,insomma,
non posso scappare in eterno....non più-
Gaara sorrise.
-Mi dispiace,ma sarò un po’ duro,in fondo sono pur sempre il Kazekage-
-E io sono un ottimo ninja medico e sono intelligente...sarà un piacere aiutarti-
-Noooo volevamo venire anche noi-dissero Temari e Kankuro.
-Visto che è una normale assemblea che non prevede piani d’attacco o di guerra,
l’Hokage ha deciso che basta portare una sola guardia del corpo-
-Bhe l’importante è che non combinate casini....e al villaggio ci penso io-disse Kankuro euforico.
“Sono spacciato”.
Le due settimane che seguirono,furono un susseguirsi di preparazioni,contatti per la conferma della presenza,consigli,
pratiche per Gaara,invece Sakura, tra allenamenti extra e turni all’ospedale il giorno della partenza sembrava sempre più lontano,
e quando arrivò,entrambi benedissero ogni Kami esistente.
-Sakura...dai alzati,sono le 6.00-
-uhm...cavolo perché così presto??-
-Perché dobbiamo essere lì il prima possibile...dai che avremo un appartamento tutto nostro-
-Almeno avremo la privacy...ok comincia a scendere tra un po’ arrivo-
Gaara scese e si sedette sul divano e ,dopo dieci minuti,Sakura lo raggiunse e entrambi partirono per Konoha.
Sakura aveva la testa affollata di pensieri,era da quasi quattro anni che non metteva piede a Konoha,che non vedeva la sua
ex casa e doveva ammettere che aveva un po’ paura a tornare.
Certo l’avevano perdonata,ma ora che si era resa conto di aver fatto una cazzata,
sapeva che mai sarebbe riuscita a varcare le porte di Konoha se prima non fosse riuscita a perdonare se stessa,insieme a Gaara
aveva capito che una persona pronta ad accoglierla c’era sempre stata,ma lei era troppo accecata dalla solitudine,dal dolore e
dalla voglia di dimostrare di essere qualcuno,che aveva completamente sbagliato ogni cosa,sin da quando se ne era andata
dalla foglia ed era entrata nell’Akatsuki,aveva sbagliato comunque ogni cosa.
-Che hai??-la voce di Gaara la ridestò dai suoi pensieri e si fermarono.
-Niente-
-Certo,infatti mi sto sognando questa lacrima vero??-disse asciugandole col pollice,una lacrima che le rigava la guancia.
-Gaara....solo adesso ho capito tutti gli sbagli che ho compiuto da quando sono diventata una traditrice,
certo ora mi hanno perdonato,credevo che sarebbe stato facile,ma non lo è!!
Non sono riuscita a perdonare me stessa,come posso varcare quelle porte come se niente fosse,entrando come se non fosse successo niente
.....non so neanche che cosa mi abbia spinto a compiere quel gesto,quando in realtà potevo venire da te e....-
-shh calmati- disse abbracciandola.
-Sakura,più pensi al passato e più non riuscirai ad andare avanti,io ci sono,sono qui con te,esegui il tuo lavoro e vedrai che andrà tutto per il meglio
...è tutto finito ormai-
Sakura sciolse l’abbraccio e gli sorrise e insieme ripresero il viaggio verso Konoha. 







Angolo autrice:  ohhhh questa parte la adoro,ma mi dispiace,sopratutto perchè ci stiamo avvicinando agli ultimi capitoli,non preoccupatevi,
c'è ancora molto da fare,ma insomma,non manca neanche molto xD non pensiamoci che è meglio,ora in questo capitolo,Sakura è tornata ufficialmente
sulla retta via,ma che bello mi sento felice!!! ( uff..dovrò starmene seduto Nd Gaara  beato te,io farò anche il fattorino Nd Saku  susu non litigate ù_ù Nd Me).
Ora rispondiamo alle recensioni =).

Kyoto:  Lo so,sono molto dolci!! e in questo capitolo credo anche di più xD e comunque "Aishiteru" significa ti amo in giapponese,si dice solo quando la storia è seria,quasi una proposta di matrimonio,invece tra ragazzini si usa "Daisuki" che significa "mi piaci molto".

Rashida: Ormai non mi libererò più di te,ma ne sono felice perchè adoro te e tutte le altre lettrici che leggono le mie storie e se hai notato si fanno forza a vicenda,il che è una cosa molto romantica *_*

Black Yumi: Ciaooo,tranquilla ti capisco,anche a me la scuola rende abbastanza impegnata,per fortuna che ho la sera e qualche pomeriggio (se mi va bene xD) libero e quindi nonostante tutto riesco ad aggiornare,comunque spero ti piaccia anche questo capitolo =).

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Ricordi dolorosi ***


Appena arrivarono a Konoha un anbu li scortò dall’Hokage,arrivati davanti alla porta,entrambi presero un profondo respiro,poi bussarono.
-Avanti-
Entrarono.
-Kazekage,è un piacere rivederla...è dalla sera del ballo che non la vedo,lei e Sakura avete fatto proprio una bella figura-
-Grazie Hokage-sama-
Gaara si sedette mentre Sakura rimase dietro la poltrona come una vera guardia del corpo.
-Bene,sono felice che abbiate accettato l’invito,come sapete queste assemblee riguarderanno il commercio,ogni guardia
dovrà stare dietro al rispettivo Kage e deve essere pronta ad ogni singolo ordine del Kage e con i documenti...
iniziamo questo pomeriggio alle quattro,nel frattempo un anbu vi scorterà al vostro appartamento per queste due settimane-
Si congedarono e seguirono l’anbu che li portò davanti a una casa a due piani,in pieno centro Konoha.
-Oddio-
-Che c’è Sakura??-
-Questa è la mia ex casa-
-Mi stai dicendo che è qui che hai passato i tuoi primi 12 anni di vita??-
-Esatto-
I due entrarono e Sakura si sorprese di vedere che era la stessa di 18 anni fa,non è cambiata,
più pulita ma i mobili erano al solito posto,corse in cucina e le sembrò per un attimo di vedere sua madre che
si voltava verso di lei e le sorrideva,l’immagine sparì e Sakura corse nella sua camera e vide che avevano tolto ogni cosa lasciandola vuota,
mentre quella dei suoi genitori era intatta.
-Sakura...-
Gaara arrivò da dietro e sentì i singhiozzi di Sakura e lei si voltò appoggiandosi a lui e cominciando a piangere.
-Quel bastardo del mio tutor,quando me ne andai si liberò di tutte le mie cose e non mi venne a cercare-
-Ora ci sono io-disse abbracciandola e da piccoli sapevano di non potersi fidare di quel tutor. 





Angolo Autrice: lo so è corto,ma con la scuola non ho avuto molto tempo e allora per oggi vi dovete accontentare di questo capitolo xD spero vi piaccia comunque e scusate anche il ritardo,sto cercando di postare il più presto possibile xD vi adoro e adesso rispondiamo alle recensioni.

Rashida: Nonostante tutto è andata bene e nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle,perchè inizia il lavoro e qualche sorpresiona =) alla prossima

Kyoto: Grazie,la traduzione me l'ha detta un mio amico che studia giapponese e allora me la ricordavo =) scusa per il capitolo se è corto xD tutta colpa della scuola xD alla prossima

Black Yumi: ooh che bello ci sei anche tu *_* scusa se il capitolo è corto,ma ho avuto un sacco di verifiche e quindi ho scritto,diciamo una specie di anticipo xD spero ti piaccia alla prossima

*si ripara dietro a Hiruko per non essere colpita dalle fan* ehm sapete....non si sa mai xD
Sasori: ehi levati !!
Me: please *_*
Sasori: uff e va bene,ma non sporcarmelo.

Alla prossima =)


Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Figuracce e primi incarichi ***


Dopo aver sistemato le loro cose,Gaara cominciò ad illustrare a Sakura ogni singolo documento
che dovevano portare.
-li dovrò portare tutti nella borsa??-
-Esatto-
-E appena ne vorrai uno io te lo dovrò passare giusto?-
-Esatto-
-Praticamente sarò sia un fattorino che guardia del corpo??-
-Esatto-
-Ti sei inceppato??-
-Esatto....ehm..aspetta volevo dire no!!-
-ahaha Gaara dovevi vederti eri buffissimo ahaha-
Gaara sbuffò poi sorrise,si alzò e si andò a preparare per l’assemblea,mentre Sakura
dava un’ultima occhiata ai documenti.
“Trasporto,comunicazione,oggetti,vie per i villaggi...con tutto questo,come faremo a farlo in sole due settimane??”
-Sakura,andiamo-
-Oh sì arrivo-
Sakura sistemò tutti i documenti nella borsa organizzandoli in modo da trovare subito quelli che le servivano,poi uscì di corsa seguendo Gaara.
Durante la strada,incontrarono vecchi amici,ma si limitarono a salutarli con un cenno del capo e intanto Sakura si guardava intorno,pensò che
probabilmente,anche se l’ Hokage l’aveva perdonata,il villaggio a malapena si ricordava di lei,infatti vivevano tranquillamente la sua vita,in fondo
non aveva nessuno che la stesse aspettando.
Poi guardò di fianco a lei Gaara che camminava fiero con la sua tenuta da Kazekage e ripensò a
tutto quello che avevano passato e che magari insieme avrebbero potuto ricostruire,non potè fare
a meno di sorridere.
-Siamo arrivati-disse Gaara.
-Oh..bene-
-Sei pronta??-
Sakura annuì ed entrarono nella magione dell’Hokage,mentre si apprestavano
ad entrare essa si fermò e notò che dalla fretta aveva dimenticato la copia dei documenti del villaggio
della nuvola.
-Kazekage-sama-
-Che c’è??-
-potrebbe aspettare 5 minuti qui??-
-Che hai dimenticato??-
-Un documento,torno subito- e corse via.
-Sakura...tra 5 minuti esatti dobbiamo entrare!!-troppo tardi glielo disse,visto che era già sparita.
“Bhe il lato positivo è che se ne accorta appena fuori dalla sala assemblee....il lato negativo è che mi ha
lasciato qui senza guardia del corpo come un cretino”.
Abbassò il cappello da Kazekage sulla testa.
“Sakura ti prego muoviti”
Intanto grazie a una scorciatoia che conosceva da piccola arrivò alla casa in meno di due minuti,trovò il documento e corse di nuovo indietro.
-Oh Kazekage,che bello vedere che è arrivato in anticipo,ma la sua guardia del corpo??-
“Me lo sto chiedendo anche io”
-E’ andata un attimo in bagno-
-Capisco....bhe in teoria dovrebbe....-
-Kazekage-sama...eccomi scusi se ho ritardato-
-Non importa-
-Bene ora che ci siamo tutti possiamo entrare e cominciare-
Appena l’Hokage entrò,Gaara si girò verso Sakura e la guardò severo.
-per stavolta ti salvi,ma le prossime volte devi essere impeccabile-
-Sì Kazekage-sama-
Le rivolse un piccolo sorriso,poi entrarono per iniziare la riunione.
Mentre i Kage discutevano sui nuovi percorsi da utilizzare,il trasporto,di cosa c’era bisogno,Sakura e le altre guardie del corpo,
ogni tanto uscivano per andare a fare un’ispezione in un’area,oppure a prendere informazioni e capitò che dovette andare con Killer Bee
a cercare due persone.
-Yo! Due persone dobbiamo trovare e insieme dobbiamo lavorare-
-Lo so-
-Fammi un bel rap sorella,è l’unico modo per far comunella Yo!-
“E che mi invento??”
-Non saprei....-
-Dì quello che senti dentro,solo così si fa centro!-
-Una vita con te voglio passare perchè sei l’unico che riesca ad amare,sei intelligente e
anche attraente,sono il tuo fiore di ciliegio ed è un mio pregio...ehm..Yo!-
Killer Bee la guardò per un attimo,poi sorrise e le fece il pugno.
-Questo è parlare,ora andiamo a lavorare!!-
-Tu hai capito che non era riferito a te vero??-
-Ovvio non ti preoccupare,di Bee si può fidare!-
Sorrise e si avviarono.
Quella sera entrambi tornarono a casa e dopo aver mangiato fecero l’amore.
-Anf..anf...-
Gaara la abbracciò,dandole un bacio sulla fronte.
-Se saranno tutte così le giornate,non credo di potercela fare-
-Umpf..hai superato di peggio...anche se non vedo l’ora di tornare a Suna-
-Perché??-
-Adesso non te lo dico....ti chiedo solo di fidarti di me-
Sakura come risposta lo abbracciò e continuò a baciarlo e finirono per addormentarsi abbracciati. 







Angolo Autrice: C'è l'ho fatta ho postato!!! *parte il coro da chiesa* "Alleluia!!!"......bene dopo i primi scleri,mi è tornata l'ispirazione =D questa è la buona notizia,la cattiva notizia e che presto la fan fiction avrà una fine,in teoria dovrebbero mancare gli ultimi 5 capitoli e mi dispiacerà tantissimo,perchè mi divertivo a scrivere e leggere le vostre bellissime recensione ..... per fortuna che ho ancora la PainxKonan che spero vivamente che andiate a seguire =D.
Bene adesso rispondiamo alle recensioni.

Rashida: questa volta il capitolo è un pochino più lungo.....so bene che ormai gli ultimi capitoli si avvicinano e non mi fate commuovere troppo *sigh.....ma non pensiamoci comunque bhe .... qui stavolta è sakura a fare una piccola figuraccia xD (era ora Nd Gaara ç_ç Nd Saku  ma perchè intervenite sempre quando non vi chiamo??Nd Me ci annoiavamoNd GaaSaku  vabbhe -.-" Nd Me)  comunque ti aspetto al prossimo capitolo =).

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Buone notizie ***


Le due settimane successive Sakura le passò andando avanti e indietro per la città,molte volte Naruto la aiutava con le sue copie per
non farla arrivare tardi,Gaara nel frattempo discuteva con gli altri Kage,molte volte non riuscivano a trovare un accordo su quale strada
prendere o che cosa vendere e più che altro se ne stava in silenzio aspettando con ansia che si calmassero.
Gli dispiaceva il fatto di vedere Sakura entrare e poi farla uscire perché vederla correre per fare quella o l’altra cosa,ma lei
non si lamentava mai e poi doveva tenere ben nascosto il suo piccolo segreto.
L’ultima sera,mentre Sakura dormiva,arrivò per Gaara un messaggio da Temari e Kankuro.

-Gaara....è tutto ok...abbiamo comprato tutto e gli anziani si sono pentiti di tutto quello che hanno pensato e hanno
accettato la tua richiesta a patto che quando domani  tornerete Sakura deve recitare un giuramento davanti a loro e potrai toglierle la rosa,il posto è già prenotato...insomma è tutto pronto mancate solo voi xD  ok ci vediamo domani ciaoo dai tuoi Temari e Kankuro-


-Bene-disse dopo aver letto la lettera e appena Sakura entrò nella stanza,la nascose dentro la giacca.
-Ehi che nascondi??-
-E’ solo una lettera da parte di Temari e Kankuro...va tutto bene e ho delle buone notizie per te-
-Davvero quali??-disse affiancandolo vicino al letto.
-Potrò toglierti la rosa,ma dovrai recitare un giuramento davanti agli anziani,così potrai diventare un cittadino di Suna-
-Davvero?? Che bello -lo abbracciò di slancio facendo cadere entrambi sul letto.
-Ehi aspetta non ho finito...-si misero a sedere sul letto e le intimò di chiudere gli occhi e con cautela dalla tasca estrasse un
copri fronte rosso col simbolo di Suna e glielo mise.
-Oddio...ma ...-
-Me lo hanno mandato gli anziani,domani lo diventerai ufficialmente-
-Ti amo!-
-Anche io-rispose arrossendo un po’,poi insieme si unirono ancora una volta felici e uniti come non mai,dopo
averlo fatto Sakura si alzò di scatto e corse in bagno sentendo un conato di vomito e vomitò nel water,Gaara accorse.
-Sakura!! Tutto bene??-
-anf..adesso sì...
La prese in braccio e la distese sul letto,il mattino dopo appena Sakura aprì gli occhi si accorse
di essere in ospedale con Gaara e Tsunade affianco.
-Che succede?? Sono malata-
-No Sakura....aspettate un bambino..-disse felice e Sakura sorrise di gioia e Gaara era felice,ma spaventato
allo stesso tempo,in fondo sua madre era morta di parto e non voleva che lo stesso accadesse a Sakura.
Lei sembrò percepire i suoi pensieri e gli strinse la mano sorridendo.
-Gaara...andrà tutto bene-
-Ne sono sicuro-la baciò sentendosi sollevato e fu permesso loro di partire prima,in fondo avevano
adempiuto ai loro doveri,quindi salirono sulla nuvola,dopo aver salutato tutti ovviamente,e partirono.
-Gaara....stavo pensando.....io ti amo,ma ecco ho un po’ paura-
-Anche io Sakura...abbiamo solo poco più di 20 anni,ma in fondo,se siamo riusciti a superare tutto questo,riusciremo a superare qualunque cosa-
-Hai ragione e poi non saremo da soli,ci saranno Temari e Kankuro a darci una mano ^^-
(tenete lontano Kankuro dal mio bambino Nd Gaara  ehi sono suo Zio ho il diritto di stargli accanto Nd Kanku  ehm...ragazzi...Nd Me che c’è?? Nd Gaara e Kankuro   ....vorrei continuare xD Nd Me).
-Già - sorrise e aumentò la velocità,così arrivarono  a Suna nel tardo pomeriggio.
-Sakura,Gaara!!- Temari e Kankuro li abbracciarono.
-Allora come è andata??-
-Bene...stancante,ma è stato bello-
-Ti sta proprio bene quel copri fronte-
-Grazie ragazzi-
Ci fu un attimo di silenzio.
-Sakura lo dici tu o lo dico io??-
-Cosa??-
-uhm...dillo tu-
-Io e Sakura aspettiamo un bambino-
Temari e Kankuro sgranarono gli occhi e la prima saltò di gioia,mentre l’altro svenne,per
poi riprendersi e dare una pacca affettuosa a Gaara.
-Domani ci sarà un’altra sorpresa per te-
-Cosa?? E che cos’è??-
-Lo vedrai- e la zittì baciandola. 




Angolo Autrice:  Sono tornataaaaaaaaaaaa  (alleluia Nd Gaara ehi è stato un mese intenso e sono stata così piena di verifiche che non ho avuto molto tempo e poi mi mancava l'ispirazione Nd Me   dai calma l'importante è che tu abbia aggiornato Nd Saku)  vero ù_ù  allora intanto sono molto contenta di essere tornata,non me l'ero scordata,ma come ho già detto è stato un mese intenso e chiedo umilmente perdono spero di rifarmi con questo capitolo ^^

Rashida: sì in effetti sono scoppiata a ridere quando mi sono immaginata Sakura reppare xD scusami il ritardo tesorino,ma con questo capitolo spero di farmi perdonare

Bene e con questo ci stiamo avvicinando alla fine...che sorpresa avrà in mente Gaara?? lo scoprirete nel prossimo capitolo che vi avverto potrebbe essere il penultimo sigh...vabbhe alla prossima ^^.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Amore e Stelle ***


Il mattino dopo Temari aiutò Sakura a prepararsi per la grande cerimonia che l’avrebbe fatta diventare cittadino di Suna.
-Temari..non so...non mi sento pronta-
-Oh no non ricominciare con la solita storia del non ho futuro...sono una criminale...ecc..perchè è la volta buona
che ti picchio talmente tanto che ti dovranno rimettere insieme a pezzi-
-Dico sul serio....insomma..e...se-
-Gaara è il Kazekage e tu ami sia lui che questo villaggio....quindi Sakura per tutti i Kami...smettila di allontanarti dalle
persone che ti vogliono bene- detto questo Temari uscì,gridandole che l’aspettava di sotto, e lasciandola da sola coi propri pensieri.
Sakura si guardava allo specchio e istintivamente una mano andò sulla pancia e sorrise,lo avrebbe fatto per quel bambino,per Gaara
e soprattutto per se stessa.


Gaara intanto insieme agli anziani attendeva con ansia,senza mostrarla ovvio,l’arrivo della ragazza,si erano riuniti nella piazza principale
di Suna sopra a un palchetto improvvisato mentre i cittadini stavano ai piedi del palco e attendevano colei che sarebbe diventata presto una di loro.
-Ho sentito che era un ex-recluta dell’akatsuki-
-In guerra però ha aiutato molti di noi a tornare a casa-
-E se cercasse di uccidere il nostro amato Kazekage?-
-Ma che dici.....Gaara-sama non è uno stupido-
Gaara ascoltava in silenzio le cose che la gente diceva,tutti erano convinti che lui non sentisse niente,
ma in realtà sentiva ogni cosa,più che altro la gente non era molto furba visto che parlava a voce alta.
-Ma non è neanche arrivata e già sparlano di lei-disse Kankuro di fianco a lui.
-Lasciali parlare...anche con me facevano la stessa cosa e guardami ora-
Kankuro annui sorridendo e intanto vide, nonostante non si notasse molto,l’ansia del suo fratellino sia per Sakura,sia per il fatto che sarebbe diventato padre.
-Ehi non preoccuparti andrà tutto per il meglio...e poi con uno zio del genere il bambino crescerà benissimo-
-Povero bambino allora-rispose Gaara sorridendo.
-Ehi !-sghignazzarono per un po’ e Kankuro si ritenne soddisfatto di essere riuscito a calmarlo un po’.
-Kazekage la ragazza sta arrivando?-
-Sarà qui a momenti anziani non preoccupatevi-
Gaara si sistemò il capello da Kazekage e l’ansia tornò più forte di prima,poi vide che la gente si voltava e scorse sua sorella e Sakura avanzare verso il palchetto con passo sicuro e bastò vedere il sorriso e la determinazione negli occhi di lei per  tranquillizzarlo.
-Benvenuta Sakura Haruno,per i tuoi servigi qui a Suna,per averci dato man forte durante la guerra  e per essere ritornata sulla retta via,io e gli anziani siamo arrivati alla conclusione che il nostro villaggio ha bisogno di persone come te-
Sakura fece un inchino.
-Giuri davanti a me Sabaku no Gaara,Kazekage del villaggio segreto della Sabbia di proteggere e difendere il villaggio anche a costo della vita?-
-Giuro-
-Giuri di non tradire mai il villaggio?-
-Giuro-
-Giuri di eseguire gli ordini del Kazekage e dei tuoi superiori?-
-Giuro-
-Detto questo da oggi in poi sarai ufficialmente cittadino di Suna- le consegnò il documento ufficiale e la folla esplose in un applauso e mentre Temari a Kankuro la abbracciavano e la trasportavano via dal trambusto,Gaara sorrise e dopo aver salutato gli anziani si diresse anche lui a casa.


-Che ti dicevo Saku? È andato tutto liscio!-
-Già anche se ero parecchio in ansia-
-Nah è tutto passato ora devi solo essere felice-
-Lo sarò completamente quando Gaara mi mostrerà la sua sorpresa-
-Bhe perché non lo raggiungi sulla terrazza??-
Sakura non se lo fece ripetere e salì sulla terrazza,ma non vide nessuno finchè due braccia forti non la strinsero dolcemente da dietro.
-Eccoti-
-Già....-Gaara inspirò il profumo di ciliegio dei suoi capelli e volse lo sguardo al cielo stellato-
-A Konoha non si vedono bene le stelle,troppe luci-
-Immagino-
Gaara non diede il tempo a Sakura di continuare e la intimò ad allungare la mano e della sabbia si riunì sulla mano.
-Sakura,era da un po’ che te lo volevo chiedere-disse arrossendo.
La sabbia si spostò rivelando un piccolo anello,argentato senza svariate decorazioni,semplice e bellissimo come Sakura.
Non sentendo nessun suono Gaara appoggiò la testa nell’incavo del collo di lei e la guardò di sottecchi.
-Sakura.....woo-
-Sì...Gaara....sì...-
Sakura si era voltata di scatto e l’aveva abbracciato di slancio senza neanche dargli il tempo di parlare,lui sorrise e l’abbraccio dolcemente a lei,sentendosi finalmente completo e felice come lei e in quella notte stellata,sopra di loro una stella cadente solcò il cielo e entrambi sapevano che niente li avrebbe divisi. 





Angolo Autrice: E questa è davvero la fine ù_ù dispiace anche a me,ma ormai era così che doveva andare e il mio lavoro per ora è concluso,continuerò ovviamente la Painx Konan e ogni tanto farò delle one shot....insomma non sarà l'ultima volta che sentirete parlare di me ^^ sopratutto sono felice che vi sia piaciuta e spero che vi piaccia anche il finale e sinceramente parlando non avrei mai pensato che questa storia potesse piacere tanto,ringrazio tutti di cuore e non preoccupatevi,non smetterò di scrivere.
( e noi? NdGaasaku  non preoccupatevi vi utilizzerò di nuovo xD NdMe)

Rashida: Grazie mille,sai ho sempre pensato che Kankuro poteva essere comico e quindi ho solo tirato fuori la sua vena comica xD sono contenta che questa storia ti sia piaciuta e che ci sei stata sin dall'inizio spero continuerai a seguirmi =D grazie ancora e spero ti piaccia anche il finale.

Sakura734: Ciaoo sono contenta che la storia ti sia piaciuta e grazie mille per aver recensito =D.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=820042