I love New York!

di guccina95
(/viewuser.php?uid=139439)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Arrivo ***
Capitolo 2: *** Incontri! ***
Capitolo 3: *** Sorpresa! ***
Capitolo 4: *** The End! ***



Capitolo 1
*** Arrivo ***


Sento la pelle rabbrividire a quel tocco di quell'aria gelida,che solo nel mese di Gennaio è così fredda,ti entra dentro la senti ..ma non la sento come gli altri intorno a me che li vedo,sono lì che cercano di coprirsi con più cose possibile. Invece dentro di me la felicità mi scombussola tutta,lo stomaco sotto sopra,il cuore mi batte forte,fortissimo finalmente IO sto scendendo questi 20 scalini che mi distanziano dall'asfalto dell'aeroporto jfk!Eccomi dopo 18 in cui ho desiderato tutto questo,fantasticavo su questo momento,lo ripetevo a tutti quelli che mi conoscono fino alla nausea ho messo piede nel centro di New York "TIMES SQUARE"dei miei sogni,sono qui dall'uscita di quei gradini della metropolitana con i miei bagagli,i miei sogni,i miei progetti futuri pronti per prendere il volo!Non riesco a credere ai miei occhi mi giro intorno e come se fossi in un film mi sento al centro del mondo,sono circondata di luci che splendono ancor' di più essendo notte..mi fermo all'improvviso mi sento ingabbiata da persone che camminano di fretta,come se all'improvviso tutto può succedere...si proprio questa è la sensazione  anche se credi che non  possa succedere niente questa città di dà l'impressione che ogni attimo va vissuto,che devi cogliere la palla al balzo,che tutto da un momento all'altro può accadere!E'passata un'oretta:adesso che riesco a metabolizzare che sono qui e non sto sognando ,mi avvio verso la 5th  avenue ...cammino,non so dove andare di preciso anche se ho imparato a memoria tutto di New York l'ho studiata nei minimi dettagli,attraverso le varie foto ho visto tutto quello che c'e' da vedere e adesso..vederlo da vicino mi stordisce!Mi trovo circondata da negozi come Tiffany,Versace. Gucci,Valentino,Fendi,Chanel ..c'è proprio di tutto!L'ho sempre saputo New York è la città in cui tutto è dovuto,in cui tutto ti è dato in cui niente e messo lì senza un motivo!Cammino.. arrivo nell'upper est side,ammiro i grattacieli li so quasi tutti ..li ho visti e stravisti nella serie-tv Gossip Girl..eccolo lì L'empire state building di fronte c'è CentralPark..quante volte l'ho percorso nei miei sogni,in lontananza vedo delle persone ..tante persone che attendono con le digitali,video camere,bloc-notes ..vado più avanti e trovo un cartello..leggo..c'è scritto che tra pochissimo ci saranno le riprese di Gossip Girl..che bella notizia,ricordo con molto dispiacere che era stato bloccato poiché sia Chuck [ed westwick] che Blair [LeightonMeester]non avendo firmato per il contratto la serie tv non aveva avuto il suo successo come gli anni precedenti facendo bloccare la serie tv
Wow..penso,dentro di me,oggi la mia vita da sogno e diventata realtà..

*******************

E' la prima volta che pubblico una mia fan fiction riguardo Gossip Girl ..l'ho scritta tempo fà ma solo ora ho avuto il coraggio di postarla! E' diversa dalle altre,lo so,e so anche che non può piacere...per questo non ho problemi per le critiche che le acetto beh volientieri!E' stata scritta per una scomessa con la mia pazzarella DeniseUK !  

                                                                                                                                                                                                                                                                    XoXo Guccina95





Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Incontri! ***


Nel frattempo mi avvicino alle altre persone,riesco a capire qual cosina di quello che dicono e sento dire da una ragazza che grazie ai fan e alla loro testardaggine di voler vedere un lieto fine tra la coppia C & B:anche io lo avrei tanto voluto...sono pazza di loro,hanno riaccettato firmando così un contratto di solo un anno per registrare l'ultima serie di Gossip Girl!
Dopo circa un'ora non vedendo arrivare nessuno,mi dirigo verso un pub lì vicino,mi siedo prendo il menù per vedere cosa offrono,i miei pensieri vengono distratti da una voce molto sexy..la sento familiare non mi è nuova mi volto e mi ritrovo Ed Westwick davanti a me..come è bello..molto più bello e sexy da vicino..mamma mia chi gli farei ,gli salterei addosso se non ci fossero tutte queste persone...lo fisso.. da beh...ormai 5/10 minuti,si gira adesso anche lui mi ha guardato OMG! adesso mi sciolgo ..lui mi ha vista..mi fa un sorrisino..no adesso svengo..o mamma mi ha visto e mi ha sorriso!Si alza ..ecco ..è vero quando senti di stare per toccare il paradiso tutto finisce ma che pizza..mi rigiro la vedo passare davanti a me..non so con quale coraggio - Hi Ed- che figuraccia penso tra me e me ..però dai quando mi capiterà un'altra opportunità simile ..si gira verso di me,mi saluta..c-cosa??mi ha salutata??ok adesso sto per morire.
Esco fuori lo rivedo sta andando verso gli studi..mi dirigo di nuovo verso il grupetto di fans ...voglio rivederlo non mi basta una volta..si qualcuno può dire che chiedo troppo ma non riesco più a stare senza vederlo,mentre cammino sul marciapiede mi ritrovo di fronte Leighton Meester..è bellissima anche lei da vicino rende molto di più,molto più magra vedendola resto basita dalla semplicità,charme,eleganza,bellezza anche con un semplice short e una blusa..poi fa un'espressione ..diciamo basita...però felice mi giro nella sua direzione,lo vedo è di nuovo lui Ed,resto lì a godermi questa scena dal vivo senza fare foto ne video niente..lui le fa la linguaccia ..lei le va in contro e dopo un piccolo schiaffetto sul braccio lui la stringe a se e si baciano..ehm??cosa??oh adesso quella che è rimasta basita per non dire di stucco sono io!!-AHH CHE BELLI CHE SIETE-dico ad alta voce..credo che mi abbiano sentito..beh fa niente non credo che mi abbiamo capito!
Me ne ritorno lì tra la folla..sono curiosa di vedere come fanno a "recitare" ...poi me ne andrò girando la mia città,la città della mia vita..che mi ha "accompagnata"ogni giorno facendomi sorridere in quei momenti brutti pensando che un giorno ci sarei andata e adesso eccomi qui!

 

Ciao a tutti,

ringrazio la mia pazza DniseUK ti voglio troppo bene se non era per te non l'avrei mai postata questa fan fiction,ringrazio anche camy bass e tutte le lettrici silenziose.
Da come avete notato leggendo questa fan fiction è un intreccio di Chuck e Blair ed Ed e Leighton <3!
Al prossimo capitolo ,spero che il seguito vi sia piaciuto e non vi abbia annoiato per qualsiasi cosa ,ripeto,anche per le critiche per un consiglio li acetto basta che recensite.
                                           

                                                                                                      XoXo Guccina95!


 

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sorpresa! ***


Era tardi ormai le riprese erano finite da un pezzo,che emozione vederli recitare dal live,anche se il mio inglese non è dei migliori ho fatto amicizia con due ragazze anche loro italiane che abitavano a New York da,bensì, 8 anni e direi di essere stata fortunata così non ho avuto molti problemi per dialogare con loro. Adesso ci trovavamo all’820 EightFortneysulla 5th Avenue dove abitavano queste ragazze,un posto carino situato proprio di fronte  a CentralPar.
Sono due ragazze molto gentili e poi hanno un’ appartamento favoloso proprio come piacciono a me,hanno davvero tanta fortuna,sono delle ragazze davvero in gamba:oltre che socievoli e proprio “alla mano”come noi italiani,e anche se al momento sono in vacanza mi hanno raccontato che si stanno per laurearsi e al momento inizieranno dei master Lauren,una di loro, sta facendo dei master proprio in psicologia e già che ci sono le ho chiesto se potevo entrare anche io nel gruppo in qualche modo.
Erano circa le 23.00 le ragazze mi stavano facendo da giuda in una New York ‘notturna’ resto sempre più estasiata e meravigliata da questa grande città che sembra proprio non fermarsi mai,ma sempre in allerta,in movimento,sempre di corsa;di notte è ancora più stupenda di quanto già non ne fosse di giorno è esattamente come la immaginavo solamente un po’ più grande,mi sentivo a casa come se una parte di me era sempre stata legata a quella città sin da neonata,era familiare,mi sentivo protetta e dopo le mille volte che l’ho sognata,l’ho vista raccontata nei video,nei post di persone a me estranee sul web,dopo che ripetutamente quasi ogni giorno me la “giravo” su google earthla sentivo come una seconda casa.
Adesso eravamo sedute ad un tavolino in un pub non molto lontano dall’Empire,non è molto grande però è affollatissimo,presi solamente una vodka-fragola e champagne:diciamo che non voglio esagerare e non mi aletta molto trascorrere una serata in un bagno a vomitare e poi il giorno dopo era tutto programmato all’insegna di un tour “on the set ofgossip girl”. Sentivo una vibrazione vicino alla gamba,presi il cellulare dalla borsa è un sms da parte della mia pazza amica ‘Pazza sono atterrata proprio pochi minuti fa all’aeroporto ..Finalmente anche io qui!Non vedo l’ora di abbracciarti xoxo D!’.
Mi sveglio la suoneria e più di dieci minuti che mi martella il cervello sono stanchissima ho sonno ma mi alzo lo stesso dal letto..Sono qui a N.Y. non posso perdere tempo a riposarmi!Vado in cucina le ragazze sono già sveglia prendo qualcosa al volo e vado in bagno!Esco dopo dieci minuti,prendo la mia Gucci e sono pronta così assieme a Lauren,Audrina e Denise stavamo andando alla stazione dei pullman.
Dopo circa due orette eravamo a Hamptons,oggi e per altri due giorni si sarebbero tenute qui le riprese e forse da quanto riuscivo a vedere da lontano..si prometteva un bel finale per Chuck e Blair.E’ presto così andiamo a fare un giro qui intorno,soprattutto perché vorremmo vedere e scoprire tante cose riguardo questa ultima stagione.
Ci trovavamo nei dintorni di una grande villa ci sono molte persone tutte con digiate o videocamere tutte pronte a catturare tutti i momenti in cui avrebbero visto gli attori. Saranno si e no le dieci e moltissime persone vestiti con abiti eleganti entrare in questa villa,essendo molto curiosa mi allontano da tutti gli altri non so perché ma svoltai in una stradina che portava proprio dietro alla villa dove c’era il giardino,OMG non posso crederci era l’unica a sapere di questo posto in cui potevo vedere attraverso le cancellate cosa stava succedendo,dalla borsa prendo la digitale e scatto moltissime foto del set poi ritorno dalle mie amiche sussurro loro “venite con me ho una sorpresa per loro,ma fate attenzione e quando la vedrete promettetemi di non urlare” le porto in questa stradina all’arrivo le guardo penso proprio che dai loro volti sono felicissime D piange io l’abraccio e inizio a piangere anche io!Insieme alle altre cerchiamo di riconoscere tutte le persone presenti c’è anche un wedding-plainer per l’ organizzazione del matrimonioe tantissime persone che stanno preparando tutto la scena fin nei minimi dettagli proprio come un vero matrimonio molto importante. E’ quasi l’una stiamo tutte e quattro sedute su un muretto e senza farci notare ci scambiano delle opinioni su cioè che vediamo aspettando di vedere i protagonisti del matrimonio e vedere le preparazioni…L di fa notare che stanno arrivando delle persone..devono essere le comparse tutte con dei vestiti di alta moda stupendi,mamma che emozione assistere alle riprese di questo evento cioè dell’evento di tutto gossip girl ,almeno per me,più atteso di tutti gli altri;mi fa davvero strano vedere quante persone ci sono ‘dietro le quinte’ quante telecamere mentre noi vediamo solamente il resto e non riusciamo ad immaginarcelo:le comparse sono già tutte sedute mentre i protagonisti arrivano man mano con i body-guard,ultimi aggiusti per poi registrare notiamo che mancano solamente i quattro protagonisti C,B,S e N!

Ciao a tutti,
scusatemi se ho postato con ritardo e che me ne sono dimenticata proprio...vi prometto che non capiterà più!
Spero che vi sia piaciuto anche questo nuovo capitolo...
un saluto alla mia pazza!

PS: a tutte le cari lettrici silenziose potete recensire anche con delle critiche che non fanno mai male!


                                                                                                       XoXo Guccina95!                                                                              

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** The End! ***



E’una cerimonia all’aperto,in un giardino stile inglese con un giardino enorme arricchito con grandi fontane e fiori di ogni tipo;la navata a più o meno da dove sono io credo che sia lunga un cinque metri tutta ornata di peonia rosa e rose di due diverse tonalità,l’altare era posizionato in fondo su un rialzo che contava cinque scalini:forse per facilitare le riprese; le scale bianche sulle quali erano posizionati dei vasi con fiori e ai lati rifiniture di voile rosa. La navata era ornata da un tappeto rosa pastello e ai suoi lati petali di rose. Le sedie era quelle da esterno tutte rigorosamente  in un ideal bianco con fascia rosa di voile.
Ecco che iniziano le riprese da un lato notiamo Eleonor, Darota con il marito Vanya ,Roman,Eron,Cirus,le tirapiedi di Blair Isabel,Penelope,Nelly,Jane,Katy con i loro rispettivi fidanzati.
Istintivamente stringo la mano di D più per dirle cosa in quel momento accadrà che per prendere coraggio nel vedere quella scena…sento che anche lei me la stringe. In cuor mio ho sempre saputo,anche se non la conoscevo,che New York in qualche modo mi avrebbe dato tantissimo ma non immaginavo che in solo poche ore LEI mi avrebbe regalato quel sogno per me inverabile…rabbrividisco e le inevitabilmente le lacrime iniziano a rigarmi il viso quanto sento le note di una canzone da me conosciuta,non posso sbagliarmi,è With Me dei Sum 41;arrivano Chuck  con tight scuro gessato ma con un tessuto più lucente di Carlo Pignatelli accompagnato da Lily ,dietro di loro entrano Eric accompagnato da Jenny poi Nate con Vanessa e dopodiché  entrano Serena e Dan. I ragazzi si posizionano sul lato sinistro tutti in fila dietro Chuck mentre le donne al lato opposto. Dopo qualche minuto la pianista intona le prime note della marcia nuziale;in un semplice gesto,tutti si voltano e fanno il loro ingresso le piccole damigelle con un vestito di seta rosa con dei piccoli bouquet di rose bianche accompagnate dai piccolo pagetti poi entra Blair con un vestito bianco tutto in pizzo con un velo lungo tutto ricamato  accompagnata da suo padre Harold anche lui in smoking.
Il cuore mi batte forte è una grandissima emozione per me vederli così sono stupendi,il vestito le sta da incanto,il bouquet fa pandan come tutto il resto un mazzo di fiori composto da peonie bianche e tre sfumature di rose rosa. Sembra proprio il matrimonio di una principessa di quelle favole che leggevo da piccola,il matrimonio perfetto  che noi tutti sogniamo e organizziamo sin da piccole!
Blair avanzava lentamente verso l’altare sotto al braccio di suo padre,grazie allo zoom della digitale riesco a vederla più da vicino è radiosa anche dagli occhi si può notare una certa emozione e che sia legato al fatto che,anche se,stanno recitando ma è sempre la prima volta per lei sposarsi,indossare il vestito da sposa. Poi mettici il fatto che nella vita reale stanno insieme fa strano trovarsi in quella situazione. Arrivata all’altare c’è Chuck anche lui emozionatissimo;Harold saluta Chuck poi si gira verso sua figlia la sua piccola Blair-Bear al suo ‘tra poco’ marito e alla sua famiglia.
Stiamo troppo lontane per sentire cosa si dicono ma dal normale rito del matrimonio religioso c’è prima tutta la ‘messa’ di rito poi le promesse di matrimonio..anche se da lontano qui con le altre mi godo questi momenti…continuando a riprendere tutta la scena con la digitale, attraverso lo zoom riesco anche a vedere meglio i loro gesti,i loro volti e quel luccichio particolare nei loro occhi. E’passata una mezz’oretta dall’inizio della celebrazione,arriva il momento dello scambio fedi e del fatidico SI! Subito dopo il momento del bacio che sigilla quell’unione,quel legame,quell’amore eterno che nella buona e nalla cattiva sorte li unirà per sempre promesso davanti a Dio e a tutti i cari.
2 giorni dopo….
Stavo passeggiando per Madison Avenue con le mie amiche..il mio sguardo viene catturato dalla rivista Elle in copertina ci sono Ed e Leigh ,lo prendo e lo sfoglio velocemente,arrivo a quelle pagine in cui sono le foto di loro due e c’è anche una foto di quando si baciarono e io li vidi. Finalmente sono usciti allo scoperto,adesso si possono vivere la loro storia d’amore tanto non avrebbero convinto più nessuno con la solita scusa/storia di essere soltanto “Amici”! Poso la rivista in borsa è uno dei tanti ricordi di questa fantastica vacanza qui a New York!
Cammino verso un futuro sconosciuto,verso nuove avventure e quello che questa città ha in serbo per me accompagnata da queste fantastiche amiche!

                                          

                                                         Xoxo da NEW YORK!                         

 Ciao care mie lettrice,
mi scuso per non aver postato subito l'ultimo capito,anche se l'avevo già scritto dovevo solamente postarla,ma tra una cosa e l'altra...la scuola!!non ho avuto tempo ...adesso mi sono ricordata che non l'avevo postato e così...mentre sto scrivendo una nuova fan fiction...mi sono detta Carpe Diem...o adesso o te ne dimentichi di nuovi..così eccomi di nuovi qui con l'ultimo capitoli!spero vi piaccia come qui altri e che il finale non abbia tradito le aspettative!
Un bacione a tutte..e a presto!  
                                                                                                                                                                                                                                             

                                                                                                               XoXo Guccina 95!                                                                                                                                                                        

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=825074