A tutto reality: Your Slides - DUNCAN

di Black Cherry
(/viewuser.php?uid=146189)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Parte 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Parte 1 ***


Scesi da quella spece di autobus che poco dopo andò in mille pezzi Chris risparmia troppo...comunque credo che fosse un autobus... dentro oltre ad essere diroccato cera una puzza, come se ci fosse stato dentro Owen per una delle sue "sedute" e poi cera Sierra che mi continuava a fare le domande...stranamente Alejandro era stato in disparte. Chissa se cera anche la principessa, ahhh quanto mi manca...
Sierra: Allora?! Mi rispondi? Ti piace ancora Courtney? Dai devo aggiornare il mio blog!!!
Duncan: *si tappa le orecchie* Smettila mi stai facendo esplodere la testa con tutte queste domande! *parlando a Courtney* Ma guarda chi c'è la principessa in tutto il suo splendore...
Courtney: stai zitto Dunky...ehm...Duncan...
Duncan: mi hai chiamato Dunky? 
Court: n-no...
Duncan: io ti piaccio ancora...
Court: ma certo *si avvicina*
Duncan: d-davvero?
Court: NO *gli tira un calcio nei cosiddetti*
Duncan: AUCH!!! 
Caddi a terra, che dolore!!! Ma quello cos'è? Un elicottero? Ahhh okkkk è il mezzo del produttore idiota!
Alejandro: Heater, querida!
Heater: Ale, scusa per averti buttato giù da un vulcano...
Alejandro: non importa mi amor, ora vieni qui e baciami!
*iniziano a limonare*
Certo che sono proprio schifosi! Certo che con la principessa...ehm...Courtney si annuncia una bellissima stagione anche in una citta mezza distrutta e mezza diroccata! Uh ecco il conduttore sfigato!
Chris: okkk fate davvero schifo voi due... Aspettateci qui alla prossima puntata di A tutto reality: Your Slides!!! Ok ora vado a rifarmi il trucco!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Sto cercando quella dannata palla da Bowling, non so come Chris abbia fatto a trovarla perchè era a casa mia, ma ci sono molto affezionato!

I ricordi di quel giorno sono molto, molto, ma molto offuscati...comunque proverò a raccontarvi...dannato presentatore!!!

Se mi ricordo bene quel giorno compivo 13 anni; avevo organizzato una festa al bowling, adoravo giocarci, quindi data la mia popolarità, avevo invitato mezza scuola poi grazie ad un mio amico (non Geoff ma uguale) c'erano persone che neanche conoscevo.
Dopo un'ora circa era arrivato il momento di aprire i regali; Cera di tutto e di più: scarpe, magliette, videogiochi, cappelli, caschi per la moto, mi hanno perfino regalato una penna ed una squadra...ditemi cosa ci faccio con una penna ed una squadra?! Comunque...ad un certo punto arrivò lei, era bellissima, il regalo era pesante, facille da dedurre perchè faceva fatica a portarmelo così, con difficoltà me lo diede...cavolo se pesava! Lo scartai in un nanosecondo...era...era...fantastica: una palla da bowing nera con inciso sopra in verde (il mio colore preferito) " Tanti auguri Duncan!". Gli sorrisi e lei mi disse: < sapevo che ti piaceva il bowling e allora...> non le feci finire la frase che la baciai, era una sensazione fantastica, quel bacio, quel bacio che non ho mai dimenticato sapeva di...di...di CIOCCAOLATO!
Poi il resto della giornata era stata bellissima,avevo dato il mio primo becio, avevo giocato e mi ero divertito un mondo.
Mi ero pazzamente innamorato di quella ragazza, di cui non mi ricordo il nome,degl'occhi ambrati, capelli castani e carnagione ambrata...tipo COURTNEY...noooo è impossibile che sia lei, anzi decisamente impossibile...ma forse...NO DUNCAN FERMO!!! COSA VAI A PENSARE?!?!?! 

Tornando alla sfida, mi guardai in giro e....ECCOLA L'HO TROVATA!!! Corsi subito dietro il cespuglio e raccolsi la mia adorata palla, si era lei, c'era l'incisione verde, era la palla di quella misteriosa e fantastica ragazza...



Angolo di Duncan:
Allora com'è?! Spero di non essere eliminata!!!
BY

Duncan (TeskioPunk)





Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=826063