I couldn't live without your curly hair and your smile !

di Alice Tomlinson
(/viewuser.php?uid=152015)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** This is my story, my family. ***
Capitolo 2: *** School, best friends. ***
Capitolo 3: *** And every time I look at you, it's like the first time . ***
Capitolo 4: *** Get me with those green eyes, baby, as the lights go down. ***
Capitolo 5: *** For the first time, i met my true love. ***



Capitolo 1
*** This is my story, my family. ***


Ero in camera mia, in un gelido mattino di inverno.Avevo con una bella felpona grossa che mi faceva sentire tutta calda, ascoltavo musica e bevevo cioccolata calda, come sempre ero un po triste. In quel momento stavo ascoltando una canzone che mi ricordava mio padre, Jim che se ne era andato via di casa piu o meno quando avevo tre anni. Io non lo considero più,ma ogni tanto ci penso. Non chiedevo niente di lui, neanche ero curiosa, non importava niente, ma a volte le lacrime scendono giù mi manca quel mio papone che mi abbracciava sempre. Almeno ho mio fratello Louis che è piu grande di me di 3 anni , scherza sempre con me, non litighiamo mai, gli voglio troppo bene. Poi cè mia madre Alison, lei è una persona solare e tranquilla, discutiamo spesso ma lei è l'unica che ascolta sempre i miei problemi sa sempre consolarmi. E poi.. poi cè Frankie. Il mio patrigno credo , anche se è solo un nuovo compagno di mia madre, si è dolce con me ma io non lo sopporto. Non riesco a concepire il fatto che lui fosse come un'altra figura paterna per me, lui è un compagno di mia madre, io non centro niente e non ne voglio avere a che fare, sia chiaro. Dovevo finire di fare ancora i compiti, sto per finire l'utlimo anno di liceo e non vedevo l'ora! Lo studio è sempre di più ma andavo bene a scuola, voti alti, ma non mi reputo una vera e propria secchiona. Dopo aver cenato, volevo andare a letto, non so perchè ero molto stanca quindi mi addormentai subito. La mattina quando mi svegliai...

Questo è il mio primo capitolo.. spero che vi piacciano gli altri! ah e seguitemi su twitter sono @xpeaceandmiley

Baci, Alice xx.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** School, best friends. ***


Mi ero svegliata alle 7.00 con la dolce no anzi ASSORDANTE acuta voce di Louis. Mi ha detto : SVEGLIAAA TESTA DI CAROTA! Carota. Perchè carota? Boh lui è tanto strano , dovete capirlo. Comunque mi sono alzata con la mia solita faccia da zombie, ho sceso le scale e mi sono seduta mezza addormentata a bere il latte con i biscotti. Frankie era allegro e pure mia madre, sembrava una pubblicità del mulino bianco, io invece odio queste cose di prima mattina. Mentre mi vado a vestire Louis mi ha salutato con un bacetto sulla testa (bah)e se ne era scappato all'università. E poi il dramma... COME MI VESTO? Ho sempre avuto l'armadio pieno di vestiti, ma non sapevo mai cosa mettermi, comunque non so come ero riuscita a trovare qualcosa, ho preso lo zaino e sono scappata via anchio a prendere l'autobus. Finalmente ci salgo ed era così pieno di gente che credo che stesse per scoppiare! Per fortuna il viaggio era breve, mi stavo schiattando di caldo anche se fuori si moriva di freddo.. Quando ero davanti scuola c'era subito il mio migliore amico, Will. E' un tipo sportivo, alto, occhi color nocciola e capelli castani chiaro, direi anche che è uno di quei ragazzi che tutte vorrebbero, ma a me non interessava, era solo il mio puccioso e tenero amico. Ci eravamo avviati verso la classe, prima ora, compito di fisica, volevo morire. Will si era seduto vicino a me anche perchè lui è molto più bravo di me a fisica chissà se sarei riuscita a chiedergli qualcosa? Finito il compito mi aspettava una lunga serie di ore strazzianti, ma Will mi aveva proposto di andare al bowling insieme di pomeriggio , e io accettai.


Questo è il mio secondo capitolo, spero che vi piaccia anche se mi devo fare più pubblicità!

Il mio nome nella FF è Charlotte ma non lo scrivo perchè parlo in prima persona, come se fosse una specie di diario (?) seguitemi su twitter @xpeaceandmiley

Un bacio il vostro panda Alice :3 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** And every time I look at you, it's like the first time . ***


Quando siamo usciti da scuola, mi è venuto a prendere Frankie. Perchè? Non volevo che mi venisse a prendere, lui la maggior parte delle volte mi metteva in imbarazzo. Aveva una macchina tutta piena di bozzi ed era anche vecchiotta, ma per lui basta che funzionava. Sono tornata a casa e mammina aveva già apparecchiato e cucinato, pollo arrosto e patate, che bontà! Subito dopo chiamo Will per dire a che ora ci dovevamo vedere davanti al bowling e mi ha detto verso le 17.30 poi avremmo cenato là con qualche schifezza. Sono arrivata con qualche minuto d'anticipo, poi è arrivata la macchina di Will con Bella dentro. Ah si mi sa che non ve lo ho detto, Bella è un altra mia migliore amica, tengo molto a lei. Mi aveva fatto piacere che c'era Bella, lei mi mette sempre allegria, ci saremmo divertiti molto con lei. Arrivammo e tutte le piste erano occupate, quindi abbiamo aspettato 10 minuti e finalmente una si era liberata! Ci eravamo messi quelle scarpe che ti obbligano a mettere, le odio, ti fanno puzzare i piedi e le indossano chiunque. Dopo alcuni tiri, dove io facevo veramente pena, due volte ho mandato la palla nel canale ma lasciamo perdere... Ho visto arrivare un ragazzo dai capelli ricci con degli occhi verdi, così stupendi.. sono rimasta paralizzata appena lo ho visto, ma era il mio turno e dovevo tirare, poi non volevo rimanere là a guardarlo come un pesce lesso. 

 

Spero che sia di vostro gradimento!

Un bacio,

Alice xx. ah e seguitemi su twitter @xpeaceandmiley

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Get me with those green eyes, baby, as the lights go down. ***


 

Lui è arrivato con una polo e una giacchetta sopra, era bellissimo e sembrava un inglesino tutto perfettino,anzi forse lo era. Lui e i suoi amici avevano la pista accanto la nostra, Bella mi continuava a fare scherzi mentre tiravo e quindi mi faceva anche sbagliare ma mi faceva morire dalle risate. Mentre io stavo sorseggiando il mio tè alla pesca lui aveva appena finito di tirare, aveva fatto spare, e si era seduto davanti a me, ma sempre nella sua pista, diciamo nel suo territorio HAHAHAH. Io stavo messaggiando, ho alzato lo sguardo e ho visto quegli occhioni che mi stavano fissando, ma poi ha cominciato guardare per aria e faceva una risatina. Io lo ho guardato strano come per dire: " Ma cosa vuole questo? Mah." Dopo che Bella ha sbagliato due lanci, dovevo tirare io, non volevo fare una figuraccia perchè c'era lui quel ragazzo ricciolino e gli altri,dovevo tirare bene . Allora quando ho tirato la palla stava andando al centro quando ha girato a destra e a buttato giù due birilli, due. Cavolo ma insomma!

Lui stava guardando il mio tiro, ha fatto una risatina e mi ha detto: " Mh bel tiro!" e io: " Ma cosa vuoi, pensa a te. " successivamente mi ha detto con un sorriso: " Dai stavo scherzando! Devi solo migliorare!" e io gli ho risposto:" Beh non cè bisogno che me lo dica tu." Lui aveva sempre quel sorriso un po' furbetto, e allora mi ha detto: " Comunque mi chiamo Harry, Harry Styles." e mi da la mano, anchio glie la do e mi sono presentata dicendo un po imbarazzata: " Ciao, io sono Charlotte." lui: " E di cognome?" e io ho risposto scocciata dicendo: " Perchè ti dovrebbe importare? vabbe è Tomlinson." Finita questa presentazione io e i miei amici avevamo terminato la partita, aveva vinto Will, me lo aspettavo, seconda io e terza Bella. Finalmente era ora di mangiare! Ci eravamo seduti e  abbiamo ordinato un bel panino con tante patatine fritte, l'amore che ho per le patatine supera ogni cosa, oh si. Harry ogni tanto si girava, perchè non giocava? Mi dava fastidio, si dava un po' delle arie come se ogni ragazza cadesse ai suoi piedi, ma io non volevo essere una di quelle.

un bacio ,

spero che vi piaccia,Alice xx.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** For the first time, i met my true love. ***


 

Si erano fatte le 22.00 e mi era venuta a prendere mia madre, in macchina lei mi aveva chiesto se mi ero divertita e io gli avevo risposto di si, ma non le avevo detto di Harry, mi vergognavo a dirlo e poi di queste cose non ne parlavo mai con mamma. Quando ero arrivata a casa, stavo ancora pensando a lui; mi aveva così impressionato con quel suo stile di vestirsi, e poi... con i suoi meravigliosi riccioli e gli occhi verdi, non ero neanche sicura se mi piaceva davvero, eppure lo avevo conosciuto soltanto ieri. Il giorno dopo, ero uscita da scuola e sono andata al bar con Will e Bella, come sempre, e avevo intravisto Harry. Cosa ci faceva là? Come mai non lo mai avevo visto qua a scuola? Facevo finta di niente , lui mi aveva vista e si stava avvicinando, mi si era messo dietro, mi girai e lo salutai e lui mi disse: " Ehi ciao! Tu sei Charlotte vero? Quella del bowling... beh comunque io mi sono appena trasferito e ho cominciato la scuola oggi." Ecco, perchè non lo avevo mai visto da queste parti, pensai. Poi avevamo continuato a parlare per un po', ci eravamo detti alcune cose su di noi, lui era così simpatico e tenero, credo che mi era iniziato a piacere sul serio, forse era stato un amore a prima vista.. chi lo sa! Per un sacco di tempo ci continuavamo a sentire, sia su web (sopratutto facebook) che a scuola, ormai era diventato amico anche di Bella e per Will, Harry era diventato il suo migliore amico, mi piaceva tanto questo gruppo, eravamo come una famiglia, ci volevamo bene l'un l'altro. All'inizio di novembre, Bella ci aveva dato l'invito per la sua festa di compleanno, la festa si sarebbe tenuta in una specie di pub dove potevi anche ballare, e io le dissi che potevo venire, e ovviamente sarebbe venuto anche Harry, il mio "Hazza",così lo chiamavo. Louis mi aveva accompagnato, era stato così gentile da potermi accompagnare e riprendere, io lo adoravo troppo per tutte le cose che faceva per me! Mi ero vestita un po' elegante, ma non troppo, con dei tacchetti e la festa era di sotto quindi da dove ero entrata dovevo scendere le scale, appena arrivo  tutti stavano ballando o mangiando, e avevo visto Harry che era seduto a messaggiare con il suo telefono. Bella era meravigliosa, aveva un vestitino semplice che le stava benissimo, i capelli erano tutti boccolosi e aveva delle scarpe con il tacco, era tutta così felice ed emozionata. A metà della festa ci eravamo messi a ballare, c'era una canzone che mi piaceva troppo, tipica da discoteca: " Party Rock anthem" degli LMFAO. Io stavo ballando con Will e Harry si stava abbracciando tutte le ragazze che c'erano, faceva troppo il figo, ok forse ero gelosa io ma mi dava fastidio questo suo atteggiamento, era così tenero e dolce con me e ancora non mi aveva salutato o altro.. Ero un po' malinconica e mi facevano male da morire i piedi, io i tacchi non li sopportavo proprio quindi mi ero un attimo seduta per riposarmi, quando a un certo punto alzai lo sguardo e Harry si era seduto accanto a me e disse: " Cosa hai? Ti vedo triste." e io:" No non ho niente, mi fanno male giusto un po' i piedi." In realtà avevo molto da dire, su quello che provavo, avevo un miscuglio di parole nella testa, provavo continue emozioni con lui, così mi alzai e gli dissi: "Senti io però ti volevo dire che.." Non ho neanche incominciato a dire la frase perchè lui mi aveva detto:" No, ti volevo dire io una cosa." Mi aveva preso le braccia e mi aveva fatto avvicinare a lui, ecco ora mi stava baciando. Non ci potevo credere, oddio era una scena del film, stavo sognando,non avrei mai immaginato che mi fosse successo una cosa del genere. Subito dopo questo bacio...
Eccomi! Sono viva e vegeta LOL
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo.. lo ho fatto un po' più lungo del solito!
Baci
Alice. xx

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=843347