-Love is louder than the pressure to be perfect.

di bebabelieber
(/viewuser.php?uid=134245)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Uno. ***
Capitolo 2: *** Due. ***



Capitolo 1
*** Uno. ***


Capitolo 1
Chi sono 
 
-Beatrice alzati! Sono le 7:00 è tardissimo!- mi urlò David. Ero ancora sdraiata nel letto a pensare e ad immaginare ciò che avrei fatto una volta uscita da quella stanza. Dopo un po' decisi di muovermi.
-Eccomi!- mi misi le ciabatte e corsi nella nostra pseudo-cucina. Vivevamo in un bus quindi era difficile avere una cucina vera e propria. David era seduto sulla sedia e stava addentando una brioche al cioccolato. Lui era come un padre per me, c'è sempre stato, dalla prima volta che l'ho conosciuto, non è come tutti gli altri che cercano di fregarti, è sincero e gli voglio molto bene. -era ora, Oggi alle 18:00 dobbiamo andare a alle prove dall'altra parte della città, vedi di sbrigarti- mi disse. Io annuì senza fiatare, ero ancora troppo rimbambita per ribattere. Finì la mia colazione e andai a prepararmi, mi misi una semplice canotta blu e dei pantaloncini bianchi. Io e David uscimmo dal bus, era fermo per fortuna. L'ultima volta avevo aperto la portiera mentre il veicolo stava ancora andando, così la richiusi talmente velocemente che mi feci male alla mano. Una volta scesci vidimo Kale che ci venne incontro sorridente, era sempre con me a parte quando dormivamo che stava nell'altro bus, mi avrebbe protetta anche a costo della sua vita, a volte era l'unica persona che mi capiva e che mi ascoltava dandomi del consigli nonostante la nostra differenza d'età. Insieme ci incamminammo verso un famosissimo centro di bellezza, peccato non mi ricordo come si chiami D: Entrammo, mi truccarono e mi fecero provare anche il vestito che avrei messo all' evento speciale, era blu elettrico pieno di balze, mi sentivo una principessa. Finite le prove  andammo a mangiare e poi ritornammo verso le 14:00. Mi rimisi il vestito ed andai a farmi acconciare i capelli, il mio hairsilist era letteralmente stratosferico! Si chiamava Derek ed era gay, ma non per questo lo definivo diverso. Mi fece un'acconciatura molto semplice ma allo stesso tempo elegante, avevo una parte di capelli fermati da una pinza e il resto mi cadevano  come boccoli d'orati sulle spalle, mi piacevo davvero tanto. Arrivammo al luogo dell'evento e lì vidi un sacco di gente che conoscevo, ecco che si avvicinò Jasmine, la mia migliore amica, ci abbracciammo, era stramaledettamente stupenda. Chiaccherammo per un po' ma poi il suo produttore la chiamò e ci dovemmo lasciare. La cerimonia stava per iniziare e tutti gli addetti ci invitarono ad entrare nel teatro, era enorme. Andai a sedermi al mio posto quando mi accorsi che di fianco a me, si proprio di fianco a me c'era.........Justin Bieber. Sinceramente ero abbastanza sollevata, almeno non avrei dovuto stringere amicizia con quancuno di nuovo come quando mi era capitato con il marito di Katy Perry. -Hey Bea!- inarcò un grande sorrino, ricambiai -Hey Bieber, siamo vicini a quanto vedo- dissi con tono volutamente scettico. -Essi, fecile no?- mi rispose con sguardo malizioso, ci misimo entrambi a ridere. 
 
Cari lettori voi non sapete ancora chi sono (capitan ovvio non ve l'ho ancora detto)....bhe io mi chiamo Beatrice Bass e sono la più famosa teen star del mondo. 
 
 
 
Shiao Beliii!
Come state? Io bene :3
Questa è la mia prima fan fiction e vi prego siate gentili
Ho deciso di fare una storia diversa dalle altre, più particolare
Spero tanto che vi piaccia
Alla prossimaaa! 
-Bea.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Due. ***


Capitolo 2

I need you.

 

Alla mia sinistra invece c'era una ragazza che ho sempre ammirato, lei non è come tutte le cantanti della sua età che cercano di fare le "ragazze facili" ma è semplice, dolce e naturale ed è per questo che l'adoro, sto parlando della fantastica Taylor Swift.

-Macciao :3 come sei bella oggi!- Mi salutò. Ho già detto che adoro questa ragazza? -Ciao Tay! Ma ti sei vista? Sei una favola- Ricambiai il complimento e ci misimo a parlare del più e del meno. Dopo un po' sbirciai dalla parte di Bieber per vedere cho era di fianco a lui e mi si gelò il sangue. Non era sua madre, non era Kenny, non era nessuno di loro, ma molto peggio... Selena Gomez. Non odio per niente questa ragazza, anzi è anche simpatica, l'unico problema è che è falsa come poche, non la sto criticando perchè, come dice il detto "non giudicare per non essere giudicati" non è giusto, diciamo che non mi va molto a genio. -Ciao Bea!- Mi disse con quel suo sorriso falso, si capiva da kilometri di distanza che era finto ma naturalmente Bieber non se ne era mai accorto. -Ciao Sel tutto bene con Bieber?- le risposi facendo la curiosa. -Meglio che mai! Vero Drew?- E gli diede un bacio sulla guancia mettendo in mostra la sua eccessiva scollatura. La cerimonia iniziò per fortuna, da un enorme tendone uscì Jack Black, il presentatore.Alla fine della serata si portarono a casa: Justin 3 premi, Tay 2, Selena 1 e io 4. Avevo battuto Bieber "questa me la segno sul caledario" pensai divertita dall'idea di scrivere una cosa del genere. Finalmente finì quell'evento che si mostrò sia fantastico (dopotutto avevo portato a casa un po' di ricordini) ma anche fastidioso, ogni volta che qualcuno vinceva qualcosa Selena afferrava la faccia di Justin e gli dava un bacio a stampo, cercai di non pensarci. Uscii dal teatro e mi incamminai verso la macchina per andare in aereoporto, il giorno dopo avrei fatto un concerto in Italia, il mio Paese di origine. Era da circa 3 mesi che non mettevo piede in quel posto chiamato casa, non vedevo l'ora di poter rivedere tutti i miei amici, ma non mia madre, lei diciamo che non era più se stessa. Da piccola avevo avuto una infanzia difficile per colpa sua, ma ormai era tutto passato, stavo con persone che mi volevano bene e questo mi piaceva. Arrivati in aereoporto,fatto il check-in e tutto andammo a posizionarci nell'aereo che partì dopo mezz'ora buona e dato che avevo avuto una giornata abbastanza pesante mi addormentai. 


Risalve gente! (?)
Questo è il secondo capitolo della mia storia
è ancora un po' barboso ma devo spiegare un po' la storia
vi prometto che la prossima volta sarà più faigo :3
Vi SCONGIURO recensite
se non lo fate io non saprò mai se la storia vi piace o no D:

-Bea.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=849368