La vita riserva sorprese!

di Roby_Cyrus
(/viewuser.php?uid=154398)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un nuovo inizio. ***
Capitolo 2: *** Sei ingiusta! ***



Capitolo 1
*** Un nuovo inizio. ***


Ciao! Sono una ragazza di nome Roberta e adoro Glee.Lo vedo sempre ed è un bel programma,okay,non sono qui per annoiarvi! Voglio raccontarvi che cosa mi è successo allora.. -le 9 del mattino- Io: -mi trovo in bagno e come al solito a cantare sempre- When i look into your eyes is over.. Mamma: -urla- Roberta! Smettila di cantare e scendi a fare colazione! Io: -urlo- va bene mamma! -mi pettino,apro la porta e scendo a fare colazione- TV: -pubblicità- I ragazzi di Glee sono arrivati in Italia! Ecco un video di Cory Montheith che ci parla dell'Italia! Cory: I think..i think is wonderful! I love it! I wanna live in Italy! Io: -salto dalla sedia e urlo- Il cast di Glee è in Italia! Il cast di Glee è in Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma: Roberta! -si arrabbia- siediti e mangia! Io: si mamma -mi siedo e continuo a mangiare/dopo un pò salgo in camer a- Oh mio dio Ale non sai la novità? -parlo a telefono con la mia migliore amica- Alessandra: No,cosa? Io: Il cast di Glee è in Italiaa!!! Alessandra: Davvero?! Io: si! Si trovano.. sai la piazza vicino casa di Andrea? Alessandra: si. Io: beh..si trovano lì!! Alessandra: oh mio dio! Vogliamo andare ora? Io: ehm..si..è solo che.. Alessandra: che..cosa? Io: mia madre mi ha messo in punizione perchè ho rovesciato la tazza di latte quando sono saltata dalla gioia -.-" -sbuffo- Alessandra: scappa dalla finestra! Io: ok è una buona idea! ci vediamo sotto casa di Andrea ciao ciao ciao -attacco e chiudo la porta a chiave- nessuno mi può impedire di farlo -sussurrai e poi uscì dalla finestra- -Sotto casa di Andrea- Io: ma dov'è?! -mi squilla il telefono- Pronto? Alessandra: Roby sto arrivando! Io: ah ok -attacca- Alessandra: -arriva- andiamo! -sorride- Io: -vado in piazza con Alessandra- ma io non li vedo! -vado a sbattere contro qualcuno- scusa! -mi giro- oh my gosh! Cory: oh..i'm sorry baby! Io: -mi si fermò il cuore- don't matter -sorrisi- Cory: you know what? -mi accarezzò una guancia- Io: -diventai rossa- what? Cory: you're wonderful.. Alessandra: yeah,we have to go,bye! -mi tira- Io: Ale che fai?! Alessandra: lui ha 19 anni! Lo sai! Io: che m'importa! Alessandra: Roberta tu ne hai 16! Io: Non stavamo facendo niente di male! Alessandra: Ma lo sai che se vi baciavate andavate sui giornali! Io: embé? Che problema c'è? Alessandra: C'è che tua madre sa che stai in camera e non qui,ecco che cosa c'è! Io: giusto..devo andare! Ciauu ti voglio bene <3 -me ne vado- ....................................................................................... Fine 1° capitolo :D

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sei ingiusta! ***


Io: -tornai a casa entrando dalla finestra e vidi la maniglia dell porta andare su e giu- ma cosa..? Mamma: Roberta apri subito la porta! Io: -penso:e ora che faccio?!- ho un'idea! -scombinai il letto e poi i miei capelli;mi misi velocemente il pigiama e aprii la porta- che c'è mamma? Mamma: Miriana,la mamma di Andrea,mi ha chiamata dicendomi di avervi viste giù in piazza,dove c'era il cast di Glee e tu eri con quello che ti piace del film che non so come si chiama vi stavate per baciare! -mi rimprovera col telefono- Io: ehm.. -non sapevo che dire- ma mamma io stavo dormendo! Mamma: Roberta non voglio scuse! E come hai fatto ad uscire! Io: ma mamma! Mamma: non mi importa! sei in punizione per questo fine mese e per Novembre: non uscirai il pomeriggio,andrai soltanto a scuola,niente TV per 4 settimane-- Io: -la interrompo- no la TV no! Come faccio a vedere Glee?! Mamma ti prego lasciami spiegare! Mamma: non voglio essere spiegata niente..ah dimenticavo! E non uscirai la sera finché non finisce la tua punizione! Io: ma stasera c'è la festa di compleanno di Francesca! Mamma: da Francesca ci vai perchè è una brava ragazza,ma solo da lei,e poi non vedrai nessun altra amica se non hai finito la tua punizione. -se ne va- Io: -sbatto la porta,la mia schiena si appoggia alla porta e scendo lentamente piangendo- -Nel frattempo..- si sente della musica provenire dal teatro di fronte.. Io: ma cos'è? -mi alzo e mi affaccio- dal teatro si sentiva della musica che conoscevo,che sentivo tutti i giorni Io: -mi vestii,chiusi la porta a chiave e scesi dalla finestra- non m'importa di quello che dice mia madre -corsi verso il teatro/entrai- Oh mio dio! Cast: -finiscono di cantare- Regista: stop!! It's ok. Cory: -scese le scale del palco e mi vide- Hey,wonderful,how are you babe? Io: -sorrisi- great! -sorrisi di più- because i see you..-sussurrai- Cory: what? Io: nothing! Cory: do you like m..ice-creams? Io: si! Cory: ahah i love when you speak italian! Io: grazie..ehm..thank you..sorry,i have to go,bye -gli diedi un bacio sulla guancia e me ne andai- Cory: bye beautiful! Io: -corsi verso casa mia/salii sull'albero ed entrai dalla finestra/dopo un pò mi misi ad urlare come una pazza- ................................................................ Fine capitolo 2.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=852825