Tutta colpa di un pallone...

di Gin 92
(/viewuser.php?uid=4520)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1°cappy ***
Capitolo 2: *** Secondo Cappy ***
Capitolo 3: *** Cappy 3 ***
Capitolo 4: *** 4° Cappy ***
Capitolo 5: *** Cappy 5° ***
Capitolo 6: *** 6° Cappy ***
Capitolo 7: *** 7° Cappy ***
Capitolo 8: *** Cappy 8° ***
Capitolo 9: *** 9° Cappy ***
Capitolo 10: *** Ultimo cappy ***



Capitolo 1
*** 1°cappy ***



Tutta colpa di un pallone...



Mammaaa!! Senti, hai presente la mia amica babbana...??? Francesca??!!” disse Ginevra Weasley una ragazza 17enne, con dei capelli mossi e rossi, occhi marroni scuro e un fisico da far invidia a tutte.

Si, certo che ho presente Francesca! Che brava ragazza. Cmq, come mai mi chiedi questo?” rispose Molly, una donna di mezz'età, in carne e con gli stessi capelli e gli occhi della figlia.

Perché, la madre di Francesca per ringraziarci per l'ospitalità, mi ha invitato una settimana in Italia, a casa loro. Posso andarci?” chiese speranzosa guardandola con occhi lucidi * ahah...mamma non resiste ai miei occhioni lucidi *

Ahhh..eh va bene! Quando devi partire??” disse alzando gli occhi al cielo, subito dopo tornò a guardare la figlia severamente.

Domani, basta che mi smaterializzo all'aeroporto. Senza che mi ci accompagnate.” rispose Ginny, allontanandosi per paura della reazione della madre.

Infatti, la faccia della madre si fece improvvisamente rossa di rabbia. * Manca solo il fumo dal naso, e il fuoco dalla bocca*

COSAAAA???? Non ci pensare signorina, ti accompagnerà tuo padre li all'aeroporto di..di..dov'è che abita Francesca?”

Nelle Marche, a Macerata”

Si, li...allora..dicevo..ah si...ti accompagnerà Arthur all'aeroporto di Macerata. Anche perché devi avere il permesso per uscire dall'Inghilterra. Chiaro??” concluse Molly, alzando il mestolo di legno a mò di bacchetta.

Si, signor capitano!” la sbeffeggiò Ginny, facendo il saluto militare.

Ohohoho!! Simpatica..comunque, vai a preparare le valigie. A che ora domani all'aeroporto?”

Alle 12” rispose allontanandosi dalla cucina della Tana, e avviandosi verso le scale che portavano ai piani superiori.

Ok, adesso lo farò sapere a Arthur” disse Molly tra se e se.

Ginny salì le scale di corsa e arrivata al secondo piano si avviò verso la sua camera. Ma ovviamente in quella casa non si poteva stare in pace un secondo. Infondo, con sei fratelli maschi cosa ci si poteva aspettare???

Ciao sorellina!!” dissero all'unisco Fred e George, posizionandosi avanti la porta della camera della sorella.

Ciao fratelli, cosa volete?” domandò Gin, mentre alzava gli occhi al cielo.

Perché pensi che vogliamo qualcosa?? Non possiamo salutare la nostra sorellina preferita??” disse George, sorridendo.

Sorellina preferita?? Non sapevo di avere altre sorelle!!” disse ironicamente Gin.” Comunque, domani parto, quindi devo preparare le valigie.”

Cercò di passare in mezzo ai due fratelli ma quest'ultimi glielo impedirono.

Eh no! Prima butti il sasso, poi ritiri la mano??” disse Fred (Fred non l'ho avrebbe mai detto!!! N.D.Fred Zitto, l'autrice sono io N.D.A)

Giusto! Spiegaci. Dove vai? Con chi vai? A fare cosa?” domandò tutto d'un fiato George.

Allora, lo dico una volta per tutti. Domani vado in Italia, dalla mia amica Francesca. Mi ha invitato una settimana a casa sua, per ringraziarci per l'ospitalità del mese scorso. Non so cosa farò la in Italia, ma visto che lei è babbana, sicuramente faremo cose da babbani. Poi mi ha detto che quest'anno ci sono i mondiali di..di...carzio..no...calzio..va beh..di uno sport babbano. Credo che mi divertirò, comunque...è finito il terzo grado??” rispose scocciata.

Si, sei libera!” dissero all'unisco i due gemelli, mentre le lasciavano libero il passaggio per entrare nella sua camera.

Finalmente entrata nella sua stanza, prese le vecchie valigie da sotto il letto e incominciò a sistemare i vestiti, e tutti gli altri indumenti e oggetti che le sarebbero serviti in Italia. Si sarebbe sicuramente trovata bene da Francesca, da quello che le aveva scritto nelle lettere la sua casa era enorme. Era una specie di villa con piscina.

Non vedeva l'ora di andarci, gli dispiaceva solo di non poterci rimanere per sempre. L'Italia era un Paese che l'aveva sempre affascinata, sia per la sua storia sia per le sue tradizioni.

Sistemato tutto nelle valigie, si stese sul letto e si addormentò. Si risvegliò quando ormai era già sera. Da sotto si sentivano le voci del Magico Trio. Sospirò e si rigirò nel letto, nascondendo la testa sotto il cuscino. * Oh che palle...!!! Quanto non li sopporto...Allora: Ron è un demente, in sette anni cazzo non è riuscito a dischiarsi a Hermione, in più è proprio bacato di testa. Hermione è una secchione, deficiente, che sta ancora ad aspettare che mio fratello si dichiari...si aspetta e spera tesoro!! Ron non ha il coraggio di dire a mamma che ha sporcato il tappeto con del gelato, secondo te riuscirà a dichiararsi?? Ma..io la vedo male. Poi, ovviamente, mancava l'ultimo componente del Trio più palloso dell'Inghilterra e dintorni: Harry Potter!!! Il grande Potter, che mi ha lasciato per andare a salvare il mondo, e che dopo 2 giorni lo ritrovato a scoparsi a Luna Lovegood. Certo Harry, avevi paura che mi potesse succedere qualcosa, ma intanto una scopatina con una delle mie migliori amiche se le fatta quello stronzo. Va beh..sorvoliamo che è meglio. *

Ginny!! Vieni che è pronta la cena” urlò Molly dalla cucina.

La rossa si alzò svogliatamente dal letto, e si incaminnò verso la cucina. Arrivata a destinazione si sedette ignorando tutti e dieci le persone che si trovavano nella stanza. Molly guardò severamente la figlia, battendo un piede a terra. Ginevra alzò gli occhi dal piatto, e osservò la madre. Sbuffo sonoramente e prese fiato:

Buona cena Bill, Charlie, Percy, Fred, George,Ron,Harry, Hermione, Mamma e Papà!”

Dopo di che, senza aspettare risposta tornò a concentrarsi sul cibo.

Dopo neanche cinque minuti si alzò dalla tavola, e sistemò le sue stoviglie nel lavandino. Salutò tutti con un cenno della mano e tornò nella sua camera. Appena messo piede in camera, si buttò sconsolata sul letto.

Ovviamente, appena sentiva che stava per addormentarsi qualcuno busso alla porta.

* Oh!! Ma che coglioni! Non si può stare mai in pace in questa casa???*

Gin, posso entrare?” domandò timidamente una voce anche troppo conosciuta dall'altro lato della porta.

Ginny si senti gelare il sangue nelle vene sentendo quella voce, ma prendendo coraggio disse tranquilla:”Certo Harry, vieni pure.”

Un ragazzo 18enne, dai capelli neri e scompigliati, magnifici occhi verdi smeranldo e non più una cicatrice sulla fronte a forma di saetta visto che dopo aver ucciso una vota per tutti Voldemrt era scomparsa, entrò nella camera.

Ciao, posso sedermi?” chiese indicando il letto.

Ginny fece un cenno affermativo con il capo, facendogli spazio.

Dopo un minuti di imbarazzante silenzio, Ginny ighiottì rumorosamente e disse:”Harry volevi dimmi qualcosa??”

Il ragazzo scosse la testa, riscuentendosi dai suoi pensieri.

Si, Gin. Devo dirti una cosa. E' molto difficile da dire però...” si passò la lingua sulle labbra cercando di prendere coraggio.” Lo so che l'anno scorso ti ho lasciato il malo modo” * Per fortuna che te ne rendi conto brutto pezzo di un ritardato mentale * “E lo so che due giorni dopo mi hai beccato in una situazione abbastanza imbarazzante con Luna, ma...” * SITUAZIONE IMBARAZZANTE??? MA DOVE TI ESCONO STE PAROLE??? CI STAVI SCOPANDO!!! DEFICIENTEEEEEEE...*

...beh..volevo dirti che io, da quando ti ho lasciato, ho sempre e solo pensato a te. Io continuo ad amarti anche adesso e...” Il moro si avvicinò pericolosamente al viso della rossa. Ginny capendo immediatemente cosa volesse fare scansò il viso.

Harry, ci sei o ci fai??” Il ragazzo, ancora con il viso in avanti, incarnò un sopracciglio non capendo cosa volesse dire la ragazza.

No dico, mi hai lasciato perché avevi paura per me, eppure ti ritrovo a scopare con Luna dopo due giorni!! Comuque, io ho smesso di amarti. Da quando ti ho visto con Luna ho capito che persona sei veramente. Non credo potremo mai ritornare insieme, rimaniamo amici. Ok?” chiese speranzosa, guardandolo dritto neglio occhi.

Harry abbassò lo sguardo deluso, dopo pochi secondi lo rialzò e rispose allo sguardo.

Ok Ginny, immaginavo che mi dicessi così. Ma tanto vale provare.”

Potter si alzà dal letto e uscì velocemente dalla porta. Ginny lo osservò andarsene e sospirò. * Troppo tardi Harry...* fu il suo ultimo pensiero prima di distendersi e addormentarsi.


La mattina dopo venne svegliata delicatamente, come solo una mamma sa fare, da Molly.

GINEVRA WEASLEY!!!! Sono le 11 e mezza!!! Sbrigati!!” urlò la madre, da dietro la porta della camera.

Ginevra si alzò dal letto imprecando e velocemente incominciò a vestirsi.

Si mise un paio di Jeans tre quarti a vita bassa, e una maglia nera a bretelle.

Prese le valigie e le portò con un incantesimo giù in cucina. Li c'era tutta la famiglia più Harry e Hermione ad aspettarla.

Buon Giorno a tutti! Papà, non faccio in tempo a fare colazione. La farò al bar dell'aeroporto!!” disse, mentre si avvicinava al padre.

Ok, allora sei pronta?? Possiamo andare??” chiese impaziente Arthur.

Sisi, ho fatto. Fammi salutare tutti poi andiamo.”

Detto questo si avvicinò alla madre e l'abbracciò. Fece lo stesso con tutti i suo fratelli, Harry e Hermione. Ovviamente con Potter c'era stato un po' di imbazzo ma si supera tutto.

Ginevra si avvicinò al padre e con un gesto di bacchetta avvicinò a se le valigie. Le tocco con una mano, mentre con quell'altra stringeva forte il braccio del padre.

Arthur si concentrò e dopo pochi secondi si sentì un forte schiocco.

Si ritrovarono nel bagno dell'aeroporto di Macerata, cercando di non dare nell'occhio ne uscirono e si avviarono verso l'uscita.

Li c'era già Francesca e i genitori Tiziano ed Elena ad aspettarli.

Francesca era una ragazza di 17 anni, alta e snella. Con dei capelli castani chiaro, lisci ed occhi verdi.

Ginevra!!! Ciaoooo!!” la salutà Francesca, abbracciandola forte.

Ciao bella! Buon Giorno Tiziano, Giorno Elena” rispose Ginny, rivolgendosi per ultimo ai genitori della ragazza bruna.

Ok allora Gin, ci sentiamo fra una settimana!” Arthur l'abbracciò e si avviò di nuovo verso l'entrata dell'aeroporto.

Ciao pà!”

Allora Ginevra, per prima cosa andiamo a casa e posi tutte le valigie. Poi pranziamo tutti insieme. Sfortunatamente abbiamo entrmbi da fare oggi pomeriggio quindi vi lasciamo sole a casa. Da domani Francesca ti portarò a visitare la città.” disse felice Elena

Ok, vi ringrazio ancora per l'ospitalità!”

Ah...di niente Gin” rispose sorridendo Tiziano, avviandosi alla BMW parcheggiata poco più in la. Gli altri lo seguirono a ruota.

Dopo meno di mezz'ora si trovarono a casa di Francesca. Era uguala a come l'aveva descritta nelle lettere.

La “casa” che in realtà era una villa si trovava in campagnia, non era proprio isolata visto che a pochi metri di distanza si trovava un'altra villa, che sembrava però abbandonata. La villa aveva tre piani, con un giardino enorme, e una piscina sul retro.

Entrarono in casa e subito un maggiordomo venne a prendere le valigie di Ginny.

Allora Ginevra, vuoi prima mangiare e dopo visitare la casa, oppure fare l'inverso” chiese gentilemente Francesca.

Guarda se possibile preferirei pranzare, sai com'è. Mia madre mi ha svegliato alle 11:30 e alle 12 dovevamo trovarci qua. Quindi non ho fatto in tempo per la colazione.”

rispose la rossa.

Ah...ecco perché tuo padre ti ha accompagnato. Mi pareva strano che avreste preso davvero l'aereo. Infondo potete usare la magia!” disse Elena sospirando sognante.

Non puoi immaginarti che sorpresa quando Francy ci ha detto che aveva conosciuto una strega in Inghilterra! Ovviamente non ci avevamo creduto, ma quando te, Arthur e Francesca vi siente smaterializzati avanti a noi, abbiamo dovuto cambiare idea” continuò Elena, mentre Tiziano annuiva.

Posso immaginare la sorpresa!” rispose Ginny, sorridendo imbarazzata.

Allora, adesso si mangia. Sarò prondo fra 5 minuti, quindi possiamo avviarci in Sala.” disse Francesca.

Ok, andiamo” rispose Gin, raggiungendo Fra, che si era già avviata verso una stanza adiacente all'entrata.

Si trovarono in una grande sala da pranzo, con un tavolo apparecchiato per 4 al centro.

Alle pareti erano appesi dei quadri davvero stupendi, e dalle finestre filtrava moltissima luce.

Si sedettero a tavola e dopo neanche un secondo due camerieri portarono da mangiare.

"Buon Appetito!" dissere all'unisco i quattro.

Dopo aver pranzato i genitori di Francesca dovettero scappare a lavoro cosi le due si avviarono nella stanza della rossa per sistemare le valigie.

Entrate nella camera Gin rimase letteralmente a bocca aperta. La stanza era enorma, con bagno personale, un letto a baldacchino a 2 piazze, una scrivania, un armadio e conle finestre che si affacciavano alla piscina e alla villa abbandonata.

"Ma...ma..è stupenda!!" disse felice incominciando a curiosare in giro.

"Beh...è una camera! Comunque, sistemiamo le valigie cosi andiamo in piscina." rispose la bruna, avvicinandosi al letto, dove erano state posate le valigie.

La rossa fee lo stesso. Cosi in meno di mezz'ora si ritrovarono giù in giardino a prendere il sole.

La rossa, sdraitata su un lettino, osservò intensamente la villa li vicino. Era delle stesse dimenzioni di quella di Francesca, ma sembrava molto meno curata, con le erbaccie rampicanti che salivano sui muri, la piscina era vuota e tutta crepata.

*Nonostante tutto è molto bella*

"Senti Fra, mi chiedevo di chi è quella villa la giù" disse indicandola.

Francesca seguì il suo dito, e osservò per qualche seconda la casa.

"Beh, è di un signore biondo, molto ricco. Di solito viene in questo periodo dell'anno con la sua famiglia a trascorrere una settimana qua in Italia. Credo proprio che quella famiglia sia di maghi, perchè la sera prima la casa è in queste condizioni, la mattina dopo è splendida. Tutta curata...boh...la vedo abbastanza strana la cosa."

"Mmmh...non mi viene in mente niente. Comunque, devi parlarmi di quello sport babbano, il calzio...cazio...va beh..quel coso li!"

Francesca rise di gusto vedendo l'espressione interrogativa della rossa.

"Allora prima cosa: si chiama Calcio, no calzio!" rispose ancora ridendo la bruna.

"Adesso te vieni con me, cosi ti faccio vedere una partita di calcio." detto questo prese la rossa per un braccio e la trascinò in casa.

Intanto l'altra villa non era più disabitata...i proprietari erano venuti per la solita settimana in Italia, ma non erano arrivati in macchina o a piedi. Bensì smeterializzandosi proprio dentro la casa...

Tornando alle due ragazze:

Francesca trascinò Gin in una grande sala, appena entrare la rossa spalancò gli occhi guardando un maxischermo posizionato ad un lato della parate.

"Ma cos'è??" domandò avvicinandosi ad un divano,e sedendosi. Segiuta da Francesca, che rideva divertita per la reazione della rossa.

"Beh, è un maxi schermo, ci guardiamo le partite di solito. Ma si può usare anche come tv normale." rispose.

Si sedette vicino alla rossa e con un telecomando accese la tv, e immadiatamente sullo schermo comparve un campo da calcio ancora vuoto, con i tifosi sugli spalti che esultavano.

"Allora, il campo credo che l'hai capito quel'è." disse Fra, mentre lo indicava. Ginny annui concentrandosi sulle schermo. "Bene, quelle cose bianhe a rete si chiamano porte. I giocatori per squadra sono 11: un portiere, degli attaccanti, dei centrocampisti e dei difensori. Si gioca solo con una palla rotonda, e lo scopo del calcio sarebbe quello di far entrare la palla nella porta, o rete, avversaria. Fin qui ci sei?" si interuppe guardando Ginevra. Lo rossa incarnò un sopraciglio e ripassò a mente tutto quello che le aveva appana detto l'amica.

"Si ci sono" rispose tornando a concentrarsi sullo schermo.

"Ok, allora: Oltre ai 22 giocatori ci sono anche un arbitro, chedeve controllare che ci sia un comportamento corretto in campo. Questo ha il dovere di dare o il cartellino giallo o quello rosso ai giocatori che hanno un comportamento scorretto. Il cartellino giallo equivale all'ammonizione, quello rosso all'easpulsione. Due di quelli gialli fanno uno rosso. Ci sono anche deì guardalinee, che si trovano ai bordi del campo. Se la palla va fuori dalle linee si deve rinviare la palla in campo con le mani. Ok, credo di aver detto tutto. Hai capito adesso?" domandò la bruna spegnendo la tv.

Gin ci pensò un secondo. "Si, capito tutto"

Francesca sorrise e si alzò." Bene, adesso possiamo anche tornare a prendere il sole!"

Passarono il resto del pomeriggio a divertirsi in piscina. Verso le 19 i genitori di Francesca tornarono a casa dal lavoro, cenarono tutti insieme, guardarono un film e verso le 23 tutti a letto.


Ginevra sirigirò nel letto cercando di non farsi colpire dai fastidosi raggi del sole che filtravano dalla finestra. Visto che ormai era sveglia lasciò che il sole le battesse sul viso, dopo cinque minuti di pace decise di alzarsi. Si avvicinò ad una finestra è guardò all'orizzonte. Subito venne colpita dalla villa li vicino, non era quella di ieri. Era perfetta, curata nei minimi particolari. * Sono venuti i proprietari! Oddio...voglio conoscerli..* Si vestì velocemente e scese in cucina. Li c'erano già Francesca, Tiziano e Elena ad aspettarli.

"Oh, buon giorno cara! Siediti pure!" disse la madre, indicando un posto vuoto.

"Grazie Elena. Avete visto che la casa qua vicino è tornata come nuova??" domandò la rossa.

"Oh, si! Stavamo appnto discutendo di questo. Avevamo intenzione di andare a fare una visitana ai nostri vicini!" disse Tiziano, mangiando un tost.

"Si, credo che sia una bella idea!" disse Gin, guardando Francesca.

"Ok, allora appena finito di mangiare ci andiamo!" annunciò Elena.


Fatemi sapere...Gin 92 P.S.: I Malfoy sono OCC...


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Secondo Cappy ***


Tiziano, Elena, Francesca e Ginevra, finita la colazione, si avviarono verso la strana villa.

"Ma secondo voi com'è possibile che ieri sera la casa era assolutamente non curata, invece questa mattina la ritroviamo bellissima e sistemata dei minimi particolari???" domandò Elena, guardando intensamente la villa.

"Beh, come ha già detto Francesca si soppone che la famiglia sia di maghi, e non babbana." rispose Gin, camminando a testa bassa.

"mmmh...forse avete ragione. E' impossibile che da un giorno all'altro un abitazione si trasformi!!!" disse Tiziano, aumentando l'andatura.

"Ma loro vengono solo per una settimana, tutte l'estati??" chiese Ginevra, raggiungendo di corsa il padre di Francesca.

"Si, tutti gli anni, sempre in questo periodo!" rispose Francesca.

Chiacchierando non si erano accorti che ormai erano arrivati avanti la porta della villa.

Tiziano inghiotti rumurosamente e suonò il campanello. Da dentro si sentirono dei passi, e dopo pochi secondi una donna bellissima, con capelli neri e lunghi, occhi azzurri e un bel fisico aprì la porta. La donna li guardò con un sopracciglio alzato e disse:" Salve! Cosa posso fare per voi?"

"Salve! Noi siamo Elena, Tiziano e Francesca Ticardi. Mentre lei è Ginevra Weasley, un'amica di famiglia. Stamani abbiamo notato che lei e la sua famiglia siete tornati per le vacanze e abbiamo pensato di venirci a presentare. Ormai sono anni che venite qua in Italia, ma non abbiamo mai avuto modo di conoscerci!!!" disse tutto d'un fiato Elena.

La signora si soffermò a guardare Ginny, e senza toglierle gli occhi di dosso disse:"Salve sono Narcissa Malfoy, prego entrate."

*Cosa?? I Malfoy!!!! No..ma perchè???!!! Fortunatamente non possono fare niente contro i babbani, hanno si collaborato contro Voldemort durante la guerra ma l'odio verso i non maghi è rimasto!! Va beh, se torcono anche solo un capello a Tiziano, Elena o Francesca li spedisco ad Azkaban con un calcio nel sedere!!! *

La famiglia Tacardi entrò in casa, seguiti da Gin, ma quest'ultima venne bloccata da Narcissa.

"Weasley, sono babbani quelli?" chiese, lanciando occhiate infuocate verso i tre.

"Si, sono babbani! Sai benissimo che se tuo figlio o tuo marito fanno loro del male io li spedisco ad Azkaban!!" sussurò la rossa, gnignando maligna.

Narcissa guardò malissimo Ginevra, dopo di chè condusse la famiglia verso una sala adiacente all'ingresso.

La rossa, con un sorrisino vittorioso stampato in faccia, li seguì.

La stanza era molto grande: c'erano 5 o 6 divani in pelle nera, un camino spento, quadri antichi appesi alle pareti e pochissima luca.

* Sala adatta ai Malfoy!*

"Bene, aspettatemi qua, vado a chiamare mio figlio Draco e mio marito Lucius!" detto questo Narcisa usci dalla sala, chiudendo silenziosamente la porta alla sue spalle.

Ginny sospirò sapendo che doveva avvertire i suoi amici sulle persone che stavno per conoscere. Si girò verso di loro e disse guardando il pavimento:

"Allora: I Malfoy sono ex-Mangiamorte, cioè i cattivi che uccidono i Babbani come voi, che nell'ultimo anno sono passati dalla parte di Silente, cioè dei buoni. Odiano ancora molto i babbani ma non possono sfiorarvi perchè ci sono io. Rischiano la condanna ad Azkaban se solo vi storcono un capello!!"

Elena spalancò gli occhi innoridita, portandosile mani alla bocca per trattenere un urlo. Tiziano ed Elena si guardarono preoccupati, dopo di ché spostarono lo sguardo sull'amica, la quale gli sorrise incoraggiante. Quel sorriso valse più di mille parole. Si potevano fidare.

Dopo qualche minuto la porta si aprì di scatto, facendo sobbalzare la famiglia Ticardi e Ginevra.

Lucius e Draco Malfoy entrarono nella sala a testa alta, stampata sul viso un'espressione di profondo disgusto. Narcissa ed un altro ragazzo li seguorono.

Ginevra si alzò e si avvicinò ai due Malfoy, alzò un sopracciglio e fece un sorrisino divertito all'espressione scocciata dei due.

"Sapete cosa potete e cosa NON potete fare in mia presenza" disse, guardando negli occhi Lucius.

Draco osservò con la coda dell'occhio il padre, poi tornò a concentrarsi sulla rossa.

"Certo Ginevra, lo sappiamo anche fin troppo bene" rispose il signor Malfoy, digrignando i denti per nascondere la rabbia.

"Ah, un'altra cosa. Sanno del vostro passato, sanno cosa siamo! Quindi siate liberi di usare la magia, ovviamente...non per fare quello che NON potete!" la rossa se ne tornò al suo posto con un gnigno maligno in faccia.

Narcissa si avvicinò al marito, lo prese a braccietto e gli accarezzo il braccio per cercare di calmarlo.

"Ah, mi sono dimenticata di presentarvi Blaise Zabini, un amico di scuola di Draco" disse la signora Malfoy, mandando avanti un ragazzo abbronzato, con capelli scuri e occhi neri.

"Salve" riuscì a dire Tiziano, ancora scioccato per le parole della rossa.

Ginny intanto guardava il più "piccolo" dei Malfoy con un'altro paio di occhi.

*Beh, se non fosse cosi...cosi Malfoy non sarebbe per niente male come ragazzo! Anzi, sarebbe proprio bono...Hai un culo da sbavarci dietro, degli occhi stupendi, un fisico da paura, e poi è biondo! *

"Allora...ehm..." disse Liucius, guardando disgustato Francesca.

"Che ne dite di un thè??" chiese Narcissa, battendo un paio di volte le mani e facendo comparire otto tazze, una zuccheriera e una teiera.

"Oh, grazie mille Narcissa, anche a lei piace molto il thè?" domandò Elena, annusando il profumo.

"A me moltissimo. Sono pazza del thè, ogni pomeriggio alle cinque e a colazione!!" rispose Narcissa, prendendo due tazze e porgendole una a Elena. Le due si sportarono in un piccolo divanetto a parte e incominciarono a parlare di foglie di thè...

"Beh...ehm...che si fa?" chiese Tiziano guardando Lucius. Il signor Malfoy osservò per bene il padre di Francesca. Dopo qualche secondo chiese" A lei, signor Ticardi, piace giocare a scacchi?"

Tiziano rimase un attimo spiazzato dalla domanda, ma si riprese subito:" Beh, si! Mi piacciono e anche molto. A lei signor Malfoy?"

"Beh, sembra strano ma sono dello stesso suo parere! Non credo abbia mai usato gli scacchi magici, prego venga del mio studio che giochiamo un pò!" disse Luciussalzandosi, seguito da Tiziano.

Ormai nella sala erano rimasti solo i quattro ragazzi.

"Gin,e noi? Andiamo in città?" disse Francesca, alzandosi per stirarsi.

Ginny si alzò a sua volta e prese la borsa."Andiamo..."

"ehm ehm" tossicchiò Draco, osservando le due ragazze.

Ginevra si voltò verso di lui e sospirò.

"Che vuoi Malfoy?" chiese.

Draco gnignò e si alzò avvicinandosi alla rossa." Non ci invitate??"

Ginny alzò gli occhi al cielo e prese a braccietto Francesca. Dopo aver superato la porta della sala urlò: " AHO!! NON VOLEVATE VENIRE??"

I due ragazzi corsero verso le due e, dopo essere usciti di casa, si avviarono verso la città.


§§§§§§§§§§§§§§§§


Per prima cosa la ragazza castana li condusse nella piazza più importante della città, Piazza delle Libertà, dove si trovava una delle sedi dell'Università locale, la centrale della Polizia, il teatro Lauro Rossi, il Campanile e una vecchia chiesa sconsacrata, usata per tenere mostre e esami universitari.

"Allora ragazzi, adesso andiamo...mmh...di qua!" detto questa Francesca, si avviò velocemente verso una via a destra.

Passarono la mattinata girando per piazze e monumenti. Draco osservò il suo orologio da polso. Le lanciatte segnavano le 13 e 45.

"Ehm...non pranziamo oggi?" chiese Malfoy, fermandosi di scatto e osservando ognuno dei presenti.

Ginevra ci pensò un secondo e si voltò verso Francesca.

"Voi aspettatemi qui, ok?!" detto questo la ragazza si incamminò verso un Bar, chiamato il Bar Centrale. Dopo cinque minuti ne uscì, portando con se una piccola busta di plastica. Si avicinò a Gin, Blaise e Draco e disse:

"Allur...ho prese otto tramezzini e quattro Estathè, due alla pesca e due al limone. Questo è il nostro pranzo, se qualcuno non è daccordo..." spostò lo sguardo verso i due maghi "...può anche tornarsene a casa!"

Ginevra, con un gesto felino, si impossessò della busta di plastica, curiusando un pò.

"Per me va più che bene!" disse, restituendo la busta a Francesca.

La rossa osservò Blaise e Draco che le guardavano con un sopracciglio alzato.

"Beh..." iniziò Zabini, alzando le spalle "...l'idea di mangiare e bere cibo e bevande babbane mi da la nausa, ma non sappiamo dove andare per tornare a casa quindi siamo costretti a mangiare quello schifo...e...siamo costretti a sopportarvi per altre ore!" finì Blaise,che aveva stampato in viso un orribile espressione di disgusto.

Francesca passò la busta con il cibo a Gin, che la guardò interogativa avvicinarsi a Malfoy e Zabini.

"Mettiamo in chiaro le cose" disse prendendo le teste dei due maghi e sbattendole insieme. " Il cibo babbano, se non avvelenato, non ha mai ucciso nessuno! E di certo non ucciderà voi...anche se la voglia di avvelenare i tramezzini è molto forte, ma sinceramente non voglio rischiare la prigione per due zotici come voi! Mi dispiace molto per voi, sai...sopportarci non credo sia una cosa da nulla! Ma per favore...vi ho portati tutta la mattinata in giro per Macerata, mi sono trasformata in una giuda turistica e neanche mi pagano! E mi sono, anzi ci siamo, dovute sorbire le vostre lamentele. Non immaginate cosa significhi...quindi...adesso si va ai Giardini Diaz, dove mangiaremo e staremo sutto un albero finchè non si starà più freschi! Dopo di chè faremo un'altro giretto per la città, stasera ci fermeremo in un bar per la cena e per guardare la finale dei Mondiali di Calcio...finita la partita, se l'Italia ha vinto andremo a festeggiare, in caso contrario ce ne torniamo a casa! Tutto chiaro?!" conclusa la bruna riprendendo fiato.

I due la guardarono con gli occhi spalancati e annuirono impercettibilmente.

"Francesca...sei una grande!!" disse Ginevra, abbracciandola e dandelo un bacio sulla guancia.

La ragazza italiana sorrise e osservò gli ancora sorpresi maghi, sbuffo e si appoggiò ad un muro.

"Ehm...certo che quando i babbani ci si mettono fanno paura..."disse Blaise, osservando spaventato la bruna.

"Voi avete la bacchetta, io ho il castratore" disse scoppiando a ridere insieme a Ginevra, guardando come prontamente hanno protetto con le mani le parti basse.

"Andiamo allora?"chiese Francesca, incominciando a camminare a bracetto con l'amica, senza attendere risposta dai due poveri maghi, traumatizzati.


Continua...


Per prima cosa vorrei ringrazziare tutti quelli che mi hanno recensito:


Niki 93: Visto?! Ho continuato senza dar retta alle altre persone! Spero che continua a seguire la fanfiction...Baci

Ferefe84: Grazie per il tuo piccolo discorso, mi ha tirata molto su!! Spero che il secondo cappy di piaccia...

Wilandra: Allora...sono stata sbadata a non rivedere la ff non appena conclusa..sono abituata a scrivere in messaggio sms cosi mi capita di farlo anche delle fanficton ( cose brutta da leggere..lo so )...quindi cercherò di stare più attenta!!

MiaBlack: Mora, sono contenta che ti piaccia...Lo spunto per il personaggio di Francesca lo preso da me stessa..infatti sono praticamente io li..anche se sfortunatamente io non abito in una villa vicino a quella dei Malfoy...

aletheangel: piaciuto l'incontro? XD

ginny malfoy: com'è il secondo capitolo? ^^

Lizzie93: stessa domanda di sopra..^^

Kerio: Allora, la scirvo anche per Michele...Siete stati proprio dei maleducati ( vorrei usare delle paroli più forti ma mi ritengo superiore ). Se non vi piace la mia fanfiction, non scrivetemi una recensione piena di insulti, evitate di intasare il sito! E se volete proprio mandarmi una recensione fate in modo di non offendere e di essere garbati, perchè avete fatto solo la parte degli imbecilli...con questo ho chiuso.

nina92: Grazie anche a te per il sostegno, come ti sembra?

NARCISSAMALFOY: Grazie mille anche te! Ti piace?

Kikkadolcewealey: Grazie anche a te.

Isoski_01: Ti piace il secondo cappy?

Black Davil: Come va il secondo?

Venus: lo so che il messaggio sms è irritante..è l'abitudine! Spero di non aver fatto orriri stavolta!

Ale146: grazie mille anche te!! Ho chiesto aiuto ad un beta, adesso è partita per le vacanze...andrò in cerca di altro adesso...!

serpina 91' xx: Odio la coppia Harry/Ginny...ahaha..e non sopporto molto Harry..^^ ahah..non so se si nota..^^

Ginny 93: Sorrillina!!! ^^ Sono contenta che ti piaccia scusa per l'attesa!

Hermy 92: Inutile, sei la mia mamma adottiva!! ahaah...il trio io non lo sopporto..^^ punto..ahaha...Ho aggiornato, ti piace? Un bacio



Allora, mi voglio scusare per l'attessa...mi sono bloccata! ç_ç

Ricevere quegli insulti mi aveva tolto l'inspirazione e la voglia..spero che continuate a leggere la mia fanfiction nonostante tutto...fatemi sapere mirraccomando.

Un Bacio Gin...



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cappy 3 ***



Francesca, Ginevra, Draco e Blaise arrivarono, dopo neanche cinque minuti di camminata, ai Giardini Diaz, i quali erano i classici giardini babbani: classica fontana al centro del piccolo parco, un laghetto con i pesciolini rossi, dei giochi per bambini e delle panchine di legno. Tutto questo era, ovviamente, immerso nel verde; c'erano alberi ovunque.

Si sederono su delle panchine completamente all'ombra, e incominciarono a mangiare...cioè...Francesca e Gin incominciarono a mangiare, mentre i due maghi guardavano interrogativi i loro tramezzini al tonno e pomodoro.

Ma allora siete duri di testa, eh?!” esclamò esasperata Ginny, spostando lo sguardo da Malfoy a Zabini. “ Non vi è bastata la sfuriata di Fra?! Ahhh...che elementi...siete dei parassiti insignificanti...degli idioti senza cervello!!!” urlò infine, sbuffando sonoramente.

Ehm...grazie eh...” rispose calmo Draco, osservando la piccola Weasley.

* Oddio...quanto la fa lunga la Weasley, è normale che non abbiamo fiducia nei cibi babbani...sono babbani!!! Qualsiasi cosa costruita dai babbani non è degna di fiducia!!! Va beh...sto facendo discorsi idioti!! Non è da me...questa è l'influenza di Francesca e di Ginny...aspetta un secondo cervello...calma e sangue freddo...capisco che ormai sei fuori uso, infondo sono diciassette anni che sei in funzione, ma per favore non mi abbandonare adesso, no?! Abbiamo tanti anni d'avanti...anche se non sembra mi servi caro il mio vecchio cervello...quindi adesso mi devi spiegare per quale assordo motivo IO, il magnifico Draco Malfoy, abbia chiamato con i loro nomi una sporca babbana e una strega babbanofila...Dai sto aspettando risposte, sai?!

.........

Ma allora sono rincoglionito di brutto...Sto parlando al mio cervello...oddio mio...eppure Blaise me la sempre detto...:” Draco...te ti fumi troppe canne!!” Dovevo dargli ragione...eh sisi...Adesso manteniamo la calma...Cerca di dare una spiegazione LOGICA a quello che hai appena pensato.

....

Non la trovo...credo che la Weasley abbia ragione, sono davvero un idiota. Cerchiamo di essere sinceri, almeno con se stessi, no Draco?!

Ahia allora..continuo a pensare come se io non fossi Draco.

Stavo dicendo...ah si...devo essere sincero almeno con me stesso:

Francesca e Ginny mi stanno simpatiche..sono due ragazze molto divertenti, che sanno come spaventare un uomo...mi viene un brivido al solo pensare a...a...al..castratore...aiuto..!!!

Ma come minghia è potuto succedere?! E' passata mezza giornata..e la mia vita è stata stravolta...La persona che prima odiavo e disprezzavo con tutto il cuore è diventata una specie di mia amica...e non riesco a provare ribrezzo sapendo che sto mangiando cibo babbano e che sono in compagnia di una non-maga!!!

Ma oltre ad essere simpatiche queste due non sono neanche niente male...

...

.....

.....

bippppppppppppppppppppp...............

Ora del decesso: 13 e 56

Il mio cervello è definitivamente morto, defunto, sepolto, cotto al vapore, fritto in padella, lessato che è la stessa cosa di cuocere a vapore ma io non sono una persona che si intende di cucina!!!

Blaise aveva ragione, quell'idiota del mio amico ha sempre avuto ragione...

Le canne distruggono il cervello...ma ormai il mio cervello è defunto...non c'è più niente da fare...

Ma come minghia mi è scappata una cazzata simile?

La babbana e la Weasley non sono niente male?!

Se mi sentisse mio padre...o Blaise...beh..mio padre mi ammazzerebbe come minimo, mentre Blaise...beh...ma ti vuoi portare per culo da solo, Draco?!

Ariecchime che parlo con un alter-ego di me stesso!!

Non posso essere davvero cosi idiota...su...non ci credo!!

Blaise non mi ucciderebbe...mi avvertirebbe soltanto che la babbana è sua!!

Ma guardalo come la fissa...

Adesso parliamo seriamente...la Weasley non è male, se non fosse una Weasley me la sarei già fatta...

Ma osserviamola più da vicino, no?!

I suoi occhi sono splendidi, di un marrone intenso, se li guardi è come se ti ci incateni!

I capelli sono perfetti, come tutti gli uomini vorrebbero vedere in una ragazza...non lisci ma neanche ricci...una via di mezzo! E poi sono rossi...non come tutte quelle ragazze bionde o castane...sono fuori moda...adesso va il rosso!!! Ha un viso bellissimo e un fisico che ti lascia senza parole...

Oddio...ma se sono riuscito a fare una descrizione cosi dettagliata significa che la sto guardando, se la sto guardando lei se ne accorgere, sempre se non lo già fatto...e se lo fa..mi ammazza sul serio..!!!

Va beh...basta con questi pensieri...la Weasley è indubbiamente una bellissima ragazza, ma non mi piace...punto e finita la questione!!

Sono un idiota...La Weasley mi incomincia a piacere...e io non ci posso fare proprio niente...Cazzo!! *

Malfoy...dammi un buon motivo per non ucciderti, si può sapere cosa cazzarola osservi?!” disse la rossa, passandogli una mano avanti il viso.

Il biondo si guardò intorno smarrito e sbatté le palpebre un paio di volte prima di capire che cosa stava succedendo.

Ehm, niente Weasley...stavo semplicemente pensando e mi sono incantato. Non avrai mica pensato che ti stessi fissando per qualche motivo in particolare, vero?!” chiese Draco, facendo l'occhiolino come un idiota.

La rossa spalancò gli occhi stupita.

Ma c'è l'hai un cervello qua dentro?” domandò, battendogli sulla testa con una mano come se volesse bussare ad una porta.

Si, c'è l'avevo. E' defunto alle 13 e 56!” rispose senza pensarci Malfoy.

Blaise, Gin e Francesca lo guardarono pensierosi e non molto preoccupati per la saluta mentale del ragazzo.

Ehm, ragazze...io e Draco andiamo a farci un giro! Cosi parliamo, eh?!” disse nervoso Zabini, prendendo per la maglia Draco e trascinandolo in una panchina lontana da quella delle due ragazze.


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Panchina di specie maschile...(Ma dove cazzo mi scappano ste mendate di nomi?! N.D.A. Non lo so, non chiedere e me...mi hai disattivato il 7 settembre del 1992...N.D.Cervello dell'autrice. Ma è il giorno della nascita della sottoscritta!! N.D.A.Lo so! N.D.C.d.A.XDDDDDDXDXDXD)


Draco...cosa ti è preso? Troppe canne..lo sapevo che ti facevi troppe canne!!!!”

Blaise ma che sei rincoglionito?!”

Draco, non sei nelle condizioni per dare del rincoglionito a me!!”

Blaise, come sempre hai ragione! Ma se ti fosse capitato quello che è accaduto a me poco fa saresti scioccato anche te, sai?!”

E allora dimmi cosa è successo!” disse sospirando lo Zabini, bevendo il suo estathè al limone.

Draco lo guardò con un sopracciglio alzato.

Sono buoni i tramezzini?” chiese, notando che il suo amico aveva già mangiato.

Si, sono davvero ottimi!” rispose, passandogli i suoi due panini.

Draco li prese e dopo averne scartato uno lo assaggiò.

Niente male!! Comunque, ti dovevo dire cosa mi è successo! Mi sono passate per la mente cose orribili!! Ho pensato che la Weasley e la babbana fossero delle belle ragazze!!!!” disse Malfoy, guardando il corvino disperato.

Zabini incarnò il sopracciglio e batté una mano sulla spalla all'amico.

Sapevo che fossi idiota, ma non immaginavo che fossi arrivato a questo punto!” esclamò Blaise.

Il biondo gli lanciò un'occhiataccia e domandò irritato:

E con questo cosa vorresti dire?”

Senti...io non ci trovo niente di male! Stai facendo una tragedia per niente!! Ginevra e Francesca sono davvero delle belle ragazze!!!” rispose esasperato lo Zabini.

Ma Blaise!!! Una è babbana e l'altra è una pezzente!!”

E allora?! Francesca a me piace molto, è simpatica, bella e si sa far rispettare!! E a te piace la Weasley...e non mi dire di no! Ho visto coma la guardavi prima...e non mettere la scusa che eri imbambolato, chiaro?!”

Malfoy spalancò gli occhi sorpreso.

* Sgamato *

Blaise...perché scopri sempre tutto te?” domandò ironico Draco.

Eheheh...sono un genio” rispose divertito lo Zabini.


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Panchina di specie femminile


Ginny...secondo te...cosa gli è preso a Malfoy?” chiese, con un sopracciglio alzato, la castana.

Beh...non lo so!! Ci penserà l'amore tuo a calmarlo!” rispose tranquilla la Weasley.

Francesca spalancò gli occhi sorpresa.

L'AMORE MIO??? L'AMORE MIOOOO???!!!” urlò incazzata nera.

Vedi Frà!!?? Blaise Zabini ti piace, se no...non avresti reagito cosi!!” spiegò Gin, mangiando il suo tramezzino.

La ragazza italiana ci penso un secondo e guardò negli occhi l'amica.

Hai ragione Gin!! Blaise non è male come ragazzo..anzi..ma anche a te piace Draco, no?!”

Stavolta fu il turno della rossa di spalancare gli occhi scioccata.

Ma che ti si scimunita del tutto?! E' scientificamente provato che i Weasley e i Malfoy non possono convivere più di cinque minuti senza litigare!!! Quindi a me non piace Draco Malfoy!!” rispose la rossa, scartando la cannuccia dell'estathè e infilandola nella piccola bottiglia di plastica con forza.

Cosi la rompi! Comunque...la scienza ha sbagliato! Siete stati un'intera mattinata insiemi e avete litigato poche volte...e poi si vede che ti piace! Prima nella villa dei Malfoy lo stavi mangiando con gli occhi! Dai..ammettilo!!”

Eh va bene! Malfoy non è proprio niente male, anzi è davvero un bonazzo!! Però non mi piace, cioè...mi inizia a piacere! E mai possibile che non riesca mai a tenere una cosa per me che te la scopri?!”

Sono una veggente..hihi!”


Salve ragazze di cosa parlavate?” dissero all'unisco Draco e Blaise comparendo dietro di loro.

Oddio..che paura!! “ esclamò la rossa, portandosi una mano sul cuore.

Allora Draco...piaciuti i tramezzini?” chiese Francesca guardando prima Gin e poi Malfoy.

Ehm...diciamo di si. Sono accettabili!” rispose il biondo guardandosi intorno per accertarsi di non essere visto. Prese la bacchetta da sotto la maglia e puntandola verso una panchina sussurrò:

Wingardium Leviosa”. La panchina si spostò, piano piano, avanti a quella delle due ragazze.

Non avevo voglia di farlo da solo” si scusò Draco, osservando gli sguardi dei tre.

Sei perdonato!” risposero all'unisco Blaise e Francesca, i due si guardarono negli occhi e arrossirono lievemente spostando lo sguardo da un'altra parte imbarazzati.

A..allora...adesso rimaniamo qua per un pochetto, almeno finché l'aria si farà meno afosa. Dopo di chè andremo in giro per negozi...ed è inutile che mi guardate cosi voi ragazzi! Vi tocca accompagnarci a fare shopping...infondo avete un debito con me!! Ahaha...” disse, guardando le facce spaventate del biondo e di Zabini.

Comunque; dopo il giro per negozi, come avevo già detto, andremo al fast food per cenare, dopo di chè in Piazza delle Libertà per vedere la Finale Italia-Francia dei Mondiali di Calcio!” continuò la castana.

Ehm, Frà..loro non sanno cos'è il calcio..o almeno credo..” osservò la rossa, guardando i due maghi.

Nono..invece sappiamo cos'è il calcio! Cioè..non lo seguiamo...ma conosciamo abbastanza bene tutte le regole.” rispose Draco, guardando la rossa.

Ah..bene!” disse solamente Ginny.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Continua......


Ma salveeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!


E sono tornata ( stavolta presto ) di nuovo con il terzo capitolo...

Non credo di poter aggiornare sempre cosi presto...mi dispiace..ma adesso passiamo ai ringraziamenti:



Ferefe84: Grazie ancora!!! Mi tiri sempre su di morale con le tue parole!!! Blaise e Draco non li ho trattiti malissimo su...^^ XDXD Se lo sono meritati...XD^^


Ginevra Malfoy: Grazie anche a te! Sicuramente è una Draco/Ginny...ma non sono sicura su Blaise/Francesca..cioè..credo che saranno una coppia ma forse...e dico forse..ci sarà un cambio di programma. Devo ancora scrivere il quarto capitolo quindi è tutto da vedere.


Yoru: Grazie anche a te, come si sembra il terzo capitolo?


Illyria93: Grazie mille...^^ Ti piace il terzo capitolo? ( Devo dire che i pensieri di Draco sono abbastanza demenziali )


Titty90: Grazie mille anche a te...spero ti piaccia questo cappy!!


Inoltre vorrei ringraziare tutti quelli che leggono ma non recensiscono, anche se un piccolissimo sforzo lo potete fare, no?!

Va beh...fatemi sapere...^^

Ciao ciao dalla vostra Gin


p.s.: Chiunque volesse prendere il mio contatto msn fatelo pure..^^ XD



Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4° Cappy ***


Dai ragazzi andiamo! Ormai sono le 17...abbiamo solo due ore e mezza di tempo per poter fare shopping!” esclamò fintamente preoccupata Francesca, alzandosi dalla panchina e incominciando ad avviarsi verso l'uscita. Blaise, dopo un'occhiataccia della ragazza, la seguì di malavoglia.

Ginevra, a sua volta, si alzò stiracchaindosi. Stava incominciando ad incamminarsi quando si ricordò di essersi scordata una cosa, anzi, una persona.

Malfoy...muovi il culo!” disse gentilmente, posizionandosi avanti il biondo, mettendo le mani sui fianchi in modo minaccioso stile "Mamma indiavolata Weasley".

Draco, dopo averla guardata un secondo, si distense tranquillo sulla panca e chiuse gli occhi, come se volesse dormire. La rossa sbuffò sonoramente e, dopo avergli lanciato un'acchiataccia, gli prese le mani e lo tirò verso di lei per farlo alzare. Malfoy, non aspettandosi questa reazione, la lasciò fare, ritrovandosi dopo poco steso a terra...cioè...steso sopra a Ginny.

Infatti Gin aveva usato troppa forza, pensando che il biondo avrebbe fatto resistenza, cosa che non successe. Cosi la rossa, sbilanciandosi, cadde a terra portandosi dietro anche Draco, che con non molta delicatezza le finì a dosso.

Ehm...Malfoy...ALZATI!!!” urlò inviperita Ginny, cercando di spostare il ragazzo.

Noooo..sono cosi comodo!!” disse divertito il biondo; ma dopo pochi secondi spalancò gli occhi terrorizzato. Questo dovuto a un piccolissimo particolare: Gin aveva spostato il ginocchio posizionandolo sotto ad un posto molto, ma molto, importante per i maschi...

O-ok...calma Weasley...mi alzo!!” detto fatto...il ragazzo in meno di un decimo di secondo si era già rizzato in piedi, ed aveva incominciato a spolverarsi i vestiti.

Ginny si alzò dolorante, massaggiandosi il fondoschiena.

Ahia...che dolore!!!!” esclamò, guardando male il ragazzo e incominciando ad avviarsi verso l'uscita.

Draco, dopo un attimo di esitazione, la seguì senza fare storie.

Arrivati avanti i cancelli si guardarono intorno spaesati...

E adesso??” chiesero all'unisco, guardandosi negli occhi.

Ginevra distolse lo sguardo imbarazzata, incominciando a fissarsi i piedi. Notò subito una piccola pretuberanza nella tasca dei Jeans.

MA CERTO!!! IL CELLULAREEE!!!” esclamò felice, prendendo il telefonino dalla tasca e facendo il numero dell'amica sotto lo sguardo interrogativo di Malfoy.

Francè!!! Dove state?” disse Gin, parlando al telefono. “Si, noi stiamo qua ai giardini. Si..sisi..mi ricordo dov'è Terranova...si..ok! Aspettateci li avanti. Ciao!” la rossa sorrise e rimise il cellulare nella tasca. Si voltò verso Draco e alzò un sopracciglio.

"Potresti gentilemente spiegarmi?! Che minghia è quell'affare?" domandò irritato, battendo un piede a terra nervosamente.

"Ehm...senti intanto avviamoci, cosi ti spiego!" disse Gin, incominciando a camminare verso dei sottopassaggi, dopo pochi secondi la raggiunse Draco.

"Allora?! Sto aspettando..."

"Mmh...Il cellulare, cioè questo.." disse la rossa indicando il telofono "...è un aggeggio babbano che serve per parlare con altre persone; come con i camini, solo che si può portare ovunque! Inoltre puo mandare gli sms, cioè messaggi; in pratica come le lettere! Può fare foto ed altre cose. Ovviamente ad Hogwars queste cose non funzionano ma grazie a mio padre posso usarlo ad scuola e non spendo un soldo nè per le chiamate nè per gli sms!!!" disse calma.

L'ex-serpeverde seguì il discorso interessato, camminando vicino a lei.

"Ok...ho capito. Pfff come sono idioti questi babbani!! Cercano di arrangiarsi per raggiungere il nostro livello, ma proprio non ci arrivano! Sono esseri inferiori...inutili, farebbero bene a sparire dalla faccia della terra!! Almeno noi avremo più libertà!!" Draco aveva parlato con tono strafottente, ma si poteva sentire benissimo come i babbani lo disgustavano.

La rossa, intanto, aveva ascoltato inorridita le parole del ragazzo.

*Come osa?! Come osa solo parlare dei babbani, lui...lui che non li conosce per niente! Che non sa niente di loro...Non sa che senza la magia si può vivere normalmente! Non sa che grazie alle tecnologie dei non maghi si possono fare milioni di cose che noi maghi neanche ci possiamo immaginare! Perchè invece di criticare basandosi solo sulla loro mancanza di Magia non si informa su tutte le cose hanno fatto!! Perchè certe persone hanno una mentalità cosi chiusa! Perchè?!

Ma infondo stiamo parlando di Draco Malfoy, primo e unico genito di un'antichissima famiglia di Maghi Purosangue, che, quando ancora il male non era stato sconfitto, non si limitavano ad insultarli ma li uccidevano addirittura; saranno anche passati dalla parte del bene durante l'ultima guerra ma rimangono sempre Malfoy!! *

"Malfoy..." sul viso delle giovane apparve una smorfia di disgusto " non capisco come te non ti faccia schifo da solo." sussurò amareggiata.

Il biondo si fermò di colpo, mentre la ragazza continuò a camminare imperterrita.

Draco le prese di scatto il polso e la fece voltare con forza.

"Adesso te mi spieghi cosa volevi dire con quella frase!" ringhiò minaccioso, socchiudendo gli occhi in due fessure.

Ginny, un poco spaventata dal quel gesto, lo guardò in cagnesco e strattonò il braccio.

"Per prima cosa non toccarmi mai più. In secondo luogo...volevo dire che se io fossi stato in te mi farei pena e disgusto da sola. Perchè non sentirsi in colpa dopo aver detto quelle cose è proprio una cosa da persone che non possiedono un cuore." disse, puntandogli il dito contro.

Il biondo stava per rispondergli ma venne intorrotto di nuovo dalla ragazza.

"E poi, non mi sembra che ti faccia così schifo stare in compagni di Francesca. E neanche a i tuoi gli è dispiaciuto far conoscenza con Tiziano ed Elena!"

"Che ne sai di quello che provo io, eh?! Che ne sai che non sia tutta finzione, un modo per non destare sospetti e di non finire rinchiuso ad Azkaban eh?! E cosa pensi che faccino i miei? Quello che cerco di fare anche io...cerchiamo di sopportare il contatto con i babbani per rimanere liberi!!" sbottò Malfoy, agitando le braccia nervoso.

*No...non è possibile! Non dirmi che anche lui...*

Gin lo guardò un seconde negli occhi, poi senza dire niente, gli prese il braccio sinistro, tirando su la manica della camicia azzurra fino al gomito.

Non voltò subito il braccio, aveva paura di scoprire la verità. Aveva paura di scoprire cosa c'era nel suo avambraccio.

"Dai! Cosa stai aspettando?" le chiese calmo Draco, non mostrando nessun segno di preoccupazione.

Ginevra non lo ascoltò neanche. Si fece forza e voltò di scatto il braccio.

*Perchè?! Perchè Draco?! *

Li, in bella mostra, si trovava il Marchio Nero. Ormai quasi sbiadito, ma si poteva distinguere bene il teschio, il serpente e i suoi occhi rossi.

La rossa lascio pesantemente andare il braccio, e abbassò lo sguardo verso terra. C'aveva sperato fino all'ultimo istante...

"E io che credevo che fossi diverso..." Poche parole sussurrate, pieni di delusione e di rabbia fecero scattare qualcosa dentro il ragazzo li avanti. Una reazione tutt'altro che positiva.

*Come ho potuto solo pensare di essere attrattato da questa mocciosa? Che idiota ho addirittura pensato che la babbana fosse simpatica! *

"Come sempre Weasley hai sbagliato. Comunque...oggi dovrò sopportare te e la babbana fino a stasera. Come ho già detto non posso destare sospetti" disse il biondo, prendendo la spalla della rossa e voltandola con forza, per poi spiengerla in avanti.

Gin si incamminò senza fare storie, era come svuotata. Ancora non sapeva perchè la cosa la sconvolgeva tanto. L'unica cosa che sapeva in quel momento era che stava soffrendo.

In meno di cinque minuti arrivarono a destinazione, li, avanti a Terranova, li apsettavano sorridenti Francesca e Blaise. Ma i sorrisi si spensero in men che non si dica,però i due avevano motivi differenti per smettere di sorridere.

La bruna per lo stato di Ginevra, mente Blaise per il gnigno malefico che aveva in volto l'amico.

"Ragazzi cosa è successo?" domandò preoccupata Francesca, avvicinandosi alla rossa e passandole un braccio sulle spalle.

"Niente" rispose pacato Draco, guardandola con disprezzo.

"Francesca, senti...incontriamoci fra un oretta in quel fast-food che ci hai mostrato prima. Cosi parliamo..." disse Blaise, prendendo il braccio di Malfoy e trascinandolo via.

Le due ragazze rimaste sole, si miesero sedute su una panchina li vicino.

"Gin..Ginny...mi spieghi cosa è sucesso?" chiese dolcemente l'italiana.

La Weasley, alzò finalmente il viso e guardò Francesca tristemente.

"Allora..." Cosi le racconto tutto dal principio...Di come hanno tardato ad allontanarsi dai Giardini, di come lei, non sapendo dove erano, l'ha chiamata con il cellulare, di come gli aveva spiegato cosa fosse il telefono, di come lui ha insultato i Non-Maghi, di come ci era rimasta male, di come scoprì che fosse anche lui un Mangiamorte e di come lui non fosse cambiato di una virgola dal ragazzo arroggante della scuola, di come gli aveva detto che era tutta finzione, quella di frequentare i babbani come se niente fosse, tutta finzione a scopo di non destare sospetti. E infine di come lei ci fosse rimasta spiazzata.

"Io..io..non so che dire. Non capisco..fino a cinque minuti fa andavamo daccordo...e dopo?! Dopo mi è crollato il mondo addosso e la verità pesa...pesa tanto Francy...non riesco a sopportarla!!"

La bruna poteva vedere la tristezza e la delusione aleggiare negli occhi dell'amica. Non sapeva cosa dire per tirarle su il morale, e l'unica cosa che gli rimase da fare fù la più semplice. Un gesto che valse più di mille parole buttate li a caso.

L'abbracciò.

Un abbraccio che, se dato da un'amica vera, sa darti forza.

Ginevra la strinse ancora di più. Doveva sentire il calore di una persone che le volesse bene, bene per davvero.

"Grazie..." una parola sussurrata che detta con il cuore sa darti una felicità immensa.

Non pianse la rossa...non era arrivato ancora il momento di piangere per Lui...


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


I due ragazzi camminarono in silenzio per alcuni minuti, ognuno immerso nei propri pensieri. Quando Blaise decise di rompere il silenzio.

"Draco..." iniziò ma venne immediatamente interottò dal biondo.

"Allora...la stracciona ha scoperto che sono, cioè..ero un Mangiamorte, ha visto il Marchio...così gli ho spiegato che frequento i babbani solo per non creare inutili sospetti. Ne è rimasta scioccata..che stupida...credeva che fossi diverso..ahah..."

Il corvino lo guardò negli occhi e scosse la testa.

"Dov'è finito?"gli domandò, fermando Draco con un braccio.

Malfoy lo guardò, alzando un sopracciglio.

"Dov'è finito...chi?"

"Il ragazzo che durante il pranzo mi ha detto che Francesca non fosse cosi male come babbana e che incominciava a provare qualcosa per Ginny...il ragazzo che tutt'oggi non ha fatto altro che scherzare con le ragazze...In pratica il vero Draco Malfoy, e non l'alter-ego di Lucius! Dimmi dov'è finito..."

Parole sincere dette da un amico...l'unica soluzione per scoprire chi si è veramente...l'unico modo per poter ragionare.

"Blaise...io devo essere l'alter-ego di mio padre...non posso essere semplicemente Draco Malfoy...nessuno me lo permette!" sussurò il biondo.

"Io te lo permetto...Francesca te lo ha permesso...Ginny...te lo ha permesso* esclamò convinto Blaise.

"Anche se volessi, non potrei essere davvero me stesso. Chiuso l'argomento..."

Si..le parole sincere di un amico aiutano a raggionare...ma se il destino ti è contro...non puoi fare nient'altro che sperare...sperare in un futuro migliore...Può sembrare banale...ma...è la pura e semplice verità.

"Ok Draco...chiuso il discorso. Sappi, però, che presto cambierai idea..."



Rimasero così fino alle 19....Ginny e Francesca abbracciate mente Draco e Blaise in silenzio...pensierosi.

Nessuna parola inutile...nessun gesto insignificante.

Quello che c'era da dire e da fare era stato detto e fatto.

Adesso bastava aspettare il destino....


Continua....


Ehm Ehm...ho per caso stravolto la storia?! Hihihihihihihihihihi * risara a pazzoide*

Ho voluto rivoluzionare un pò le cose...credo che nel quinto capitolo si capisca il significato del titolo...e una coppia nascerà...

Vedrete se è quella che ci si aspetta o meno...Sisi...

Allora passiamo ai ringraziamonti...XDXD:


Ginny 93: Il quarto ti piace?? Hihi..fammi sapere sorella! ^^


Ginevra Malfoy: Grazie! Il cervello di Draco è complessato..sisi..^^XDXD


Wilandra: Grazie anche a te! Come ti sembra questo?


Carillon: La finale nel prossimo...sisi..fammi sapere..^^


aletheangel: Grazie milla anche a te...com'è questo?


Titty90: Eheh..ho stravolto..ho stravolto tutto..sisi..XD Come ti sembra?


Danymalfoy: Sono felicissima che ti piaccia..come ti sembra il quarto??


Alla prossimaaaa....ciauzzz...^^


Baci Gin 92




Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cappy 5° ***


Alle 19, come previsto, i quattro si ritrovarono avanti al fast-food.

Non era rimasta neanche più l'ombra dei quattro ragazzi sorridenti di qualche ora prima.

Ginevra si era calmata, e adesso aveva un'espressione seria e indifferente stampata in volto, che non rispecchiava minimamente il suo vero stato d'animo.

Francesca e Blaise si lanciavano occhiate proccupate.

Mentre Draco...beh...lui gnignava, guardando schifato le due ragazze; ma neanche la sua espressione rispecchiava varamente quello che pensava.

Io vado dentro...” disse pacata la rossa, entrando nel il ristorante senza aspettare nessuna risposta.

Si avvicinò al bancone, apettando che gli altri la raggiungessero.

"Cosa volete da mangiare?" domandò calma,quando i tre l'avevano raggiunta, sembrava che la ragazza solare di sempre fosse stata soppressa da una ragazza fredda e calcolatrice.

"Delle patatine e un Hot-dog per me" disse Draco, guardando verso i tabelloni in alto.

"Anche per me!" dissero all'unisco Blaise e Francesca, sorridendosi.

"Ok, da bere acqua? Coca cola?"

"Coca cola per me...loro prendono l'acqua" gli rispose la castana..

"Ok, aspettatemi su un tavolo...ordino e arrivo" disse infine Gin, voltandosi verso la commessa sorridente.

"Allora...quattro patatine medie, tre hod-dog, una coca grande, due bottigliette d'acqua e una birra grande"

la commessa segno tutto su un piccolo block notes e dopo aver sorriso un'altra volta andò in cucina.

La rossa sospirò stancamente, passandosi una mano sugli occhi. Con tranquillità raggiunse i tre al tavolo; l'unico posto libero era vicino a Draco, dopo un attimo di esitazione ci si sidette senza fare storie.

"Ci portano tutto loro appena pronto" disse.

In quel preciso instante entrarono due ragazzi nel ristorante, uno era alto, con capelli rossi e occhi verdi; l'altro era della stessa altezza, moro con occhi marroni.

I due ragazzi babbani si guardarono intorno in cerca di un posto dove sedersi, ma i loro sguardi si soffermarono su Francesca e Ginny,quindi dopo essersi lanciati un'occhiata veloce si avviarono verso il tavolo vicino a quello dei quattro.

"Sbaglio o quei due babbani vi hanno puntato?" chiese incerto Blaise, non nascondendo il disappunto.

Le due ragazze, lanciarono uno sguardo fugace ai due li vicino, dopo di chè si voltarono di nuovo verso Draco e Zabini.

"Si Blaise...le hanno puntate" gli rispose Draco, nervoso.

*Cosa guarda quel deficiente?! Se pensa di provarci con Ginevra è morto.

Draco...che ti è preso? La Weasley non ti interessa...e se quel babbano le si avvicina a te non te ne fregerà niente, giusto?! Giusto..*

"Non mi piace...non mi piace per niente!" esclamò il corvino, passando un braccio sulle spalle di Francesca, che gli sorrise imbarazzata, ma allo stesso tempo sorpresa.

"Beh..quello castano mica è male..." disse come se nulla fosse Ginny.

Francesca e Blaise scoppiarono a ridere, guardando divertiti lo sguardo innocente di Ginny. Mentre Draco aprì la bocca e la richiuse come un pesce fuor d'acqua non sapendo bene cosa dire.

Intanto arrivò la commessa che portò tutte quello che avevano ordinato.

"Le bevande per chi sono?" domandò incerta la ragazza.

"L'acqua per i ragazzi, la coca cola per lei..." disse prontamente Ginny, indicando Francesca "... e la birra per me. Grazie"

"Gin...la birra?" le chiese l'amica, corrugando la fronte.

Ginny fece spallucce e incominciò a mangiare le sue patatine.

Dopo cinque minuti passati in silenzio, incominciò a risuonare nel locale una canzone.

Le due ragazze si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere...

"Oddio Gin...te la ricordi?"

"Si Fra...che bella canzone che è questa"

Così, sotto lo sguardo stupito di Draco e Blaise incominciarono a cantare.

"Be my bad boy be my man
be my weekend lover
but don't be my friend
You can be my Bad boy
But understand
That I don't need you in my life again
Would you be my bad boy be my man
be my weekend lover
but don't be my friend
You can be my Bad boy
But understand
That I don't need you again
No I don't need you again "

Scoppiarono a ridere subito dopo...avevano le lacrime agli occhi e cercavano di soffocare le risate per non fare altro spettacolo.

Dopo cinque minuti buoni riuscirono a calmarsi.

"Uff...non ridevo cosi tanto da giorni..." disse Ginny, ancora con un sorriso raggiante.

Francesca la guardò felice...* E' tornata la solita Ginny...Non ci è voluto tanto per farla tornare *

"Gin...manca poco alla finaleeee..." esclamò euforica la castana, guardando l'amica.

"Lo soo...!!!" le rispose, non meno entusiasta.

"Si..che bello.." dissero all'unisco Draco e Blaise imitando il loro tono esuberante.

Passò cosi un'oretta buona, dove tutti e quattro, più o meno, risero e scherzarono.

Ginevra non si era minimamente scordata di quello che era accaduto poche ore prima, la cosa ancora le facela male...ma doveva essere felice. Non doveva abbattersi...cosi per tutta la cena cercò di evitare di avere troppa confidenza con Draco...infatti i due avevano raggiunto un tacito accordo: Ignorarsi a vicenda, e cercando di non dare troppi sospetti a Francesca e a Blaise.

Intanto i ragazzi babbani osservavano sempre più interessati le due ragazze, cosa creò non poco fastidio a Malfoy e a Zabini.

D'un tratto i due italiani si alazarono, avvicinandosi al loro tavolo.

* E questi mò cosa vogliono? * pensò inviperito Draco, socchiudendo gli occhi in due fessure e fulminando il ragazzo castano, che aveva puntato Ginny.

"Salve..." incominciò il rosso ma, dopo una fugace occhiata a Draco, Blaise prese per mano Francesca e la face alzare.

"Addio..." gli disse Zabini, trascinando la castana fuori dal fast-food.

"Ti è andata male amico...vediamo se io avrò più fortuna..." lo sfottè il ragazzo castano, che si avvicinò a Ginny e le fece il baciamani.

"Sono Riccardo...incantato." si presentò.

La rossa gli lanciò uno sguardo misto tra lo stupito e lo scocciato.

Draco, intanto, guardava la scena innervosioto, pronto ad intervenire.

"Piacere Ginevra...e lui è Draco..." disse lei, indicando Malfoy.

"Draco?!" ripetè curioso Riccardo.

"Si Draco..il suo ragazzo!" gli rispose pacato il biondo, cinguendo la vita di una sopresa Ginny e dandelo un leggero bacio sulla guancia.

Quel semplice bacio causò a tutte e due un groviglio di emozioni.

Lei era imbarazzatissima, e sorpresa. Il gesto le aveva fatto un piacere immenso...e si sentiva protetta abbracciata dal ragazzo.

Lui, invece, era calmissimo. Anche se avere tra le braccia la ragazza lo rendeva alquanto agitato; aveva paura di farle del male..e questa cosa lo stupì più di altro.

"Ah...il suo ragazzo...va beh..io ci ho pravato! Comunque..Draco, tieniti stretta la tua ragazza. E' troppe bella per fartela sfuggire" affermò convinto Riccardo.

"So benissimo che la mia ragazza è stupenda, di certo non devi venire a dirnelo te. Addio" detto questo, sempre abbracciando la rossa, uscirono raggiungendo Blaise e Francesca.

"Ehm...grazie Draco." lo ringraziò imbarazzata, torcendosi le mani.

"Senti Ginevra..." iniziò il ragazzo, non sapendo ancora cosa dire.

Ginny chiuse gli occhi, e lo zittì con un dito.

"Non è nel posto ne il momento adatti per parlare" sussurò lei, riaprendo gli occhi e incontrando quelli ghiaccio di lui.

"Ok..."

"Ci dispiace distrubarvi, ma per vedere meglio la finale dobbiamo muoverci!" li interruppè di malavoglia Blaise, stranamente mano nella mano con Francesca.

"Andiamo andiamo.." gli rispose Ginny, guardandoli cuoriosa, lanciando una sguardo all'amica, come per dirle: Dopo mi spieghi, eh?!

Così i quattro si avviarono nella piazza principale, dove era stato installato un Maxi-schermo. Si intrufolarono in mezzo alla gente già arrivata e per pura fortuna riuscirono ad arrivare in terza fila.

"Che bello che bello!!! Sono le 20 e 45..fra poco iniziaaaa...!!" incominciò a dire Francesca, tutta euforica.

"E' eutusiasta adesso...pensa quando staremo Ottantanovesimo...Oddio...non ci voglio pensare" sussurò ai due ragazzi Ginny.

Blaise scoppiò a ridere diveritito, mentre Draco sembrava non aver neanche sentito.

*Cazzo...Non ci riesco per il Boia!! Quando sono con lei non riesco a essere l'alter-ego di mio padre..è più forte di me. Ho l'istinto di proteggerla...Cavolo quanto è bella...sai che cosa ti dico..me ne sbatto di mio padre..me ne sbatto di tutto. Da oggi cercherò di essere me stesso...semplicemente Draco...*

"Ohhh!! Annunciano le formazioni!!!" esclamò rossa.

"Benvenuti Benvenuti a tutti quelli che ci seguono a casa, o nelle piazza stracolme delle città! Oggi, Nove Luglio si svolge la finale dei Mondiali di calcio 2006. Italia – Francia" Il presentatore fece una piccola pausa; i ragazzi in piazza ne approffitarrono per farsi sentire. Urla, sventolii di bandiera azzurre o tricolore, insulti verso i francesi ed innumerevoli altre cose.

Il telecronista continuò il suo discorso.

"Ed ecco a voi le formazioni: per l'Italia abbiamo un 4, 2, 3, 1...Ovviamente abbiamo come portiere il nostro Buffon, poi abbiamo Zambrotta, Cannavaro, Materazzi, Grosso, Pirlo, Gattuso ( Comunemente detto Ringhio..N.D.A.), Camoranesi, Totti, Perotta e infine, ma non meno importante Toni! E adesso passiamo alla formazione francese...."

Un baoto di urla di felicità scoppiò nella grande piazza. Nessuna delle persone li presenti riuscirono a sentire la formazione avversaria...non che gliene importasse qualcosa, sia chiaro.

Passò cosi una buon quarto d'ora, fra urla e schiamazzi.

Ore 21:00

Tutti gli abitanti delle città di tutta Italia...dalla prima all'ultima, trattennero il respiro per fischio d'inizio.

Attimi di silenzio pieno di tensione, si contrapponevano a gridi di felicità, disapprovazione, sgomento e rabbia.

Settimo Minuto...rigore battuto da Zidane, tiro, traversa...Gol

La piazza si dispera...chi inveisce contro l'arbitro per il rigore inesistente, gruppi di ragazzi incominciano a cantere inni non bene identificati. Il delirio.

"Ma che cazzo è cieco quell'arbitro!!!! Razza di comprato CREPA!!!!!" urlava intato Francesca, indiavolata. (Questa è stata seriamente la mia reazione...N.D.A.)

Ritorna la normalità, almeno in campo.

Dodici minuti pieni di angoscia passano...e, finalmente, al Dicianovesimo pareggio di Materazzi. ( Pace all'anima sua...)

La piazza esplonde in urla di gioia, l'inno di Mameli risuano un pò storpiato per tutta la città.

Francesca sbarrò gli occhi scioccata e si voltò verso Blaise, saltandogli praticamente addosso, incronciando le gambe sulla sua vita.

"GOOOOL!!!!!!!!" urlava intanto Ginny.

Malfoy rimase freddo, nessuna espressione di felicità o tristezza. Niente...

L'unico della piazza che non urlava, non si agitava e non festeggiava era lui.

La calma tornò sovrana, anche se solo in campo.

Per tutto il primo e il secondo tempo tutt Italia restò con il fiato sospeso.

Il fischio dell'abritrò segnò la fine dei tempi regolamentari.

1 a 1...Pareggio...si va ai tempi supplementari...in poche parole...

Siamo nella merda...” esclamò disperata, con le lacrime agli occhi Francesca, guardando Blaise, Gin e Draco, che era rimasto impassibile per tutto il tempo.

Pensa se andiamo ai rigori...oddio..” le fece notare preoccupata la rossa.

*Non so perchè ho tutto questo interesse per questa partita, ma me pija proprio bè.. ( sa la voliamo dire alla maceratese...>__< XDXDXDXD N.D.A. ) Beh..sempre meglio io che quella sottospecie di patata lessa di Malfoy...* pensava intato Ginny.

Nel frattempo era iniziato il Primo tempo Extra...e cosi come era iniziato finì in un baleno.

La situazione non era ne migliorata, ne peggiorata. Anche se la rossa avrebbe giurato di sentire pregare Francesca il Santo Buffon...

Iniziò il secondo tempo supplementare.

Centoottessimo minuti...testata di Zidane sul petto di Materazzi.

La folla esplose in urla di rabbia....

BRUTTO TESTA DI CAZZO SCHIOPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!” urlava sempre più inviperita Gin, non che Francesca fosse da meno, eh...

MUORI DEFICIENTEEEEEE!!!” strillava, infatti lei.

I due ragazzi si lanciavano occhiate preoccupate, dubbiosi sulla sanità mentale delle due.

Neanche a dirlo...passò tutto il secondo tempo extra...Si va ai rigori.

Porca Pupazza...”

Hai detto bene Gin”

Primo rigore degli azzurri...Pirlo...la piazza prega...

Tiro e GOL!!

Scoppiò un boato fra la gente..ma è ancora tutto da vedere...

Rigore per i Francesi..Wiltord...Gol...

Italiani...Materazzi...GOL!!

Francesi...Trezeguet...TRAVERSA...3-2 per gli azzurri...

Italia...De rossi ( Santo subito XD N.D.A )...Gol anche per lui....

Franciia...Adibal...Gol

Italia..Del Piero...Gol

Ultimi due rigori...Francesca, in preda ad un attacco di panico, prese Blaise e lo abracciò, il ragazzo, un po' sopreso, ricambio l'abbraccio.

Draco, seguendo l'esempio dell'amico, si avvicinò ancora di più alla rossa e le strinse la mano affettosamente. Gin, scioccata, alzò il viso verso quello del ragazzo, ma lui stava osservando meticolasamente lo schermo.

Francia...Sagnol..GOL

Italia...Grosso...GOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDOOOO!!!” urlò il presentatore in preda ad un attacco isterico.

La gente in piazza incominciò a ulrare, a sventolare bandiere senza sosta a cantere “ Po..popopopopooooooo!!!”

Delirio...

Francesca, dopo l'ultimo rigore, scoppiò a piangere dalla felicità, abbracciando stretta Blaise e dandogli un leggero bacio a fior di labbra.

Gin appena il presentatore urlò Campioni del Mondo,si voltò di scatto verso Draco e lo abbracciò di impulso. Lui la strinse tra le sue braccia e le diede un leggero bacio sulla nuca...

* Oddio..muoro!!! Ginevra...mi sa che mi sto innamorando di te...*

Rimasero così per un po'...abbracciati...capendo tutti e due, che forse qualcosa stava per nascere...Ma consapevoli che la loro, sarebbe stata una storia difficile...per questo decisero entrambi di non dichiarare i propri sentimenti, non che si trattasse di Amore..no, per carità..si conoscevano da troppo poco tempo. Però qualcosa incominciava a crescere dentro i loro petti, qualcosa di grande...qualcosa, che per quanto bella, doveva essere tenuta nascosta.

Anche se non avevano la minima idea di quanto potesse essere difficile.

Passarono la nottata a festegiare...alle 3 e mezza, stanchi morti decisero di tornare a casa.

Arrivati avanti la villa dei Ticardi, Francesca e Blaise si scambiarono un lungo bacio appassionato, chiaro segno che almeno loro avevano trovato la felicità.

I quattro si diedero appuntamento per il giorno dopo, dopo di ché le due rientrarono a casa. Troppo stanche per raccontarsi tutto quello che era successo ad una quando l'altra non c'era. Caddero cosi addormentate, ognuna nei propri letti, in un sonno senza sogni.


Continua........


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Oddio che faticaccia scrivere questo cappy....spero che i miei forzi non siano stati vani...Sisi...

Allora..come vi è sembrata la finale???!!

Ditemi ditemi...va beh...intanto passiamo ai ringraziementi..


aletheangel: Beh...si risolverà...sisi...forse..*gnino malefico*


Ginevra Malfoy: Grazie...ho aggiornato abbastanza presto?! (Spero di riuscire a continuare ad aggiornare cosi velocemente...Muta inspiratrice permettendo )


danymalfoy: Malfoy c'è da farlo stronzo..eh?! Senno tutto il suo fascino va a farsi benedire..sisi


roxiee: Beh..anche se i capitoli sono 5, in realtà è passata solo una giornata da quando si sono conosciuti..sono andati fin troppo d'accordo...XDXD


Ginny 93: Già qualcosa è cambiato..^^ SISI...Sono felice che ti piaccia..^^ continua a seguirimi sorrellina..


Carillon: Allora? Ti è piaciuto???


Anzi continuate a seguirmi tutti...

Ringrazio anche chi legge ma non recensisce...^^ Ribadisco: Un piccolo sforzetto per farmi sapere com'è?!


Vi saluto, alla prossima...^^

p.s.:Ditemi se vi è piaciuto come ho descritto la finale...^^

p.p.s.: La canzone che quelle due pazze scatenate di Gin e di Fra cantano è Bad Boy di Cascasa...^^ Ciauuuuzzz




Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6° Cappy ***


*Dannazione!! Quando mai ieri sera non abbiamo chiuso la serranda!! *

Pensò indispettita Ginevra, voltandosi dall'altra parte del letto per evitare che unn raggio di sole le solleticasse il viso. Passò cinque minuti a rigirarsi nel letto, senza riuscire a prendere sonno un'altra volta. Cosi, sospirando, si mise a sedere e osservò la radio-sveglia sul comedino di Francesca.

Segnava le 10 e 47. Beh..aveva dormito abbastanza.

Si voltò verso il letto della sua amica, scoprendo con piacere che anche lei si era appena svegliata e che si stava stropiccando gli occhi.

Buon giorno, signora Francesca Zabini” la salutò la rossa, incominciando a ridere di gusto per la reazione delll'amica quando riuscì ad assimilare tutto quello che aveva detto la Weasley.

Infatti, Francesca, si era voltata imbarazzata e rossa come un pomodoro verso Gin, con gli occhi sbarrati per lo shock.

Non incominciare!” le disse pacata.

Dai, schervavo!! Intanto vieni qua, che mi devi raccontare un po' di cose! Ieri non abbiamo avuto modo di parlare di te e di...Blaise!” la sfottè ancora Ginny, battendo la mano sul letto ripetutamente.

La castana, dopo un ultima occhiataccia all'amica, scese dal letto e raggiunse Ginevra, stendendosi vicino a lei.

Allora...” disse la rossa, spronandola a continuare.

Francesca la guardò incarnando un sopracciglio..

Calma!! Allora...quando te e Malfoy siete rimasti indietro noi ci siamo diretti verso Terranova, appena siamo arrivati li mi sono bloccata avanti la vetrina, perchè c'era un vestito splendido. Blaise mi si avvicina, mi abbraccia da dietro e mi sussura, molto ma molto sensualmente all'orecchio: Quel vestito è fatto per te, anche se io preferirei di gran lunga togliertelo. Io stavo per morire, e l'unica cosa che ho potuto fare è stata voltarmi e fargli un sorriso imbarazzato.

Dopo di ché con un incantesimo, mi pare Accio, fa comparire il vestito nelle sue mani e me lo mette in borsa dicendomi: Te lo voglio vedere addosso in questi giorni, ok?! Poi mi chiami te e lui, mentre vi stavamo aspettando, mi faceva un rilassante massaggio al collo...Poi...beh ci sei stata sempre dopo, no?!” disse Francesca, cercando di riprendere fiato.

Ginny stette a sentire tutto per filo e per segno. Alla fine del racconto la rossa fece un sorrisono malizioso.

Quindi il bacio appassionato di ieri sera lo avete improvvisato sul momento?” chiese, sempre più curiosa la rossa.

Ehm..quello?! Beh..” la castana si schiarì la voce imbarazzata “Beh, diciamo di si. E' stato improvvisato.” rispose infine.

Bene, almeno una di noi due è felice!” gl rispose con un sorriso stampato in volto la rossa, ma i suoi occhi rimasero freddi.

La babbana si rattristò pensando subito a quello che era successo tra lei e Malfoy.

Scusami Ginnuzza...” un'occhiataccia dell'amica la fece tremare “ Ehm..volevo dire...scusami Gin, io sto pensando a me e a Blaise, mentre te stai cosi per Draco!”

Francesca, sono davvero felicissima per te e non ho nessuna intenzione di rovinarti il momento con i miei stupidi problemi!” le rispose Ginevra, sorridendo di sbieco.

Invece te adesso mi dici cosa ti passa per la testa, perchè non puoi tenerti tutto dentro, chiaro?!”

Come sempre maresciallo!” le rispose ridendo, dopo di ché fece un profondo respiro e iniziò a parlare.

Beh, ancora sono molto confusa. Cioè, quando eravamo a scuola e c'era ancora il pericolo di Voldemort, sapevo benissimo che lui sarebbe diventato un Mangiamorte. Infondo con quella famiglia cosa ci si poteva aspettare se non questo?! Eppure quando ho visto quel marchio impresso nel suo braccio mi sono sentita svuotata! Avevo passato una bella mattinata insieme a lui, era completamente diverso da il ragazzo che conoscevo io! Mi piaceva questo nuovo Draco Malfoy, o meglio, Mi piaceva il vero Draco...secondo me la sua è tutta una maschera per sentirsi alla pari con il padre...Boh...va beh, dopo che mi aveva mostrato il Marchio Nero mi ha detto che la sua era tutta finzione...e io li ci sono rimasta ancora più spiazzata. Stavo proprio male, non riuscivo a credere che fosse vero quello che mi aveva detto. Poi mi hai un po' tirato su il morale, ero sempre delusa. Quando lui mi ha salvato dalle avance di quel moro. Non capivo cosa gli fosse preso; prima mi dice che tutta finzione, poi mi impedisce di conoscere questo ragazzo, mi dice che dobbiamo parlare. Alla finale mi ha preso la mano, e quando Grosso ha segnato l'ultimo rigore mi ha abbracciato stretta. Io stavo per morire li, non sai quanto mi potevo sentire protetta. Devo ammettere che mi piace, e poi tanto. Però non posso assolutamente confessarglielo! Anche se in realtà è diverso non può non mostrarsi come una fotocopia del padre, è obbligato!! E credo che ormai ci abbia fatto l'abitudine...anche se so per certo che ci sta soffrendo come un cane per questo fatto della maschera!! Quindi ho deciso di, diaciamo cosi, soffocare, i miei sentimenti; infondo non è amore, almeno per ora, e non credo che lo diventerà perchè in men che non si dica passerà questa cotterella passeggiera. E poi lui ha finito di frequentare Hogwars, mentre a me manca il settimo anno.Quindi, se c'è anche la remota che noi ci mettiamo insieme, sarebbe impossibile vederci, se non per le visite al vilaggio. La decisione migliore che io possa prendere è questa” concluse guardando negli occhi l'amica e sospirando stancamente.

Francesca le posò una mano sulla spalla.

Io non ti do nessun consiglio, perchè è una tua scelta. Però posso dirti di seguire il tuo cuore!”

La rossa stava per rispondere quando un gufo entrà dalla finestra aperta, si posò sulla spalla di Gin sotto lo sguardò spaventato dell'italiana.

Tranquilla...è il nostro modo per spedire le lettere!” la rassicurò Ginevra, prendendo la busta e scartandola.


Salve Ragazze!!!

Siamo Blaise e Draco; volevamo sapere quando e dove ci dobbiamo incontrare oggi pomeriggio.

Rispondeteci presto.

Un bacio sulla bocca da Blaise per Francesca e uno dove vuole da Draco per Ginevra.


Francesca diventò rossa come un pomodoro guardando quello che aveva scritto lo Zabini, cosa che fece anche Ginevra.

Ehm...che gli rispondo?” domandò incerta la rossa, alzandosi velocemente per prendere una biro dalla scrivania e tornando a sedersi sul letto.

Beh, digli di venire alle quattro qua a casa nostra. Se hanno voglia staremo un po' in piscna.” disse Francesca.

Ginny annui e scrisse velocemente la risposta, esitando un po' sulla firma, ma dopo aver sorriso maligna finì di rispondere e diede la lettera al gufo che partì alla volta della villa a fianco.

Come facciamo a sapere se accettano?” gli chiese la castana.

Se rispondono non gli va bene, se invece non fanno niente l'appuntamento è confermato.”

Aspettarono dieci minuti buoni, per accurarsi che il gufo non tornasse. Dopo di ché si vestirono per andare a fare colazioni, anche se ormai era mezzogiorno.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


*Porca... Sto cavolo di sole! *

Draco mise la testa sotto il cuscino per evitare di essere colpito dai raggi del sole. Ormai sveglio decise di vedere se anche il suo amico era nella sua stessa situazione. Tolse il cuscino da sopra la testa e si voltò verso il letto di Blaise, trovandolo vuoto.

"Blaise?!" lo chiamò incerto Draco, alzandosi e incominciando a giravagare per la stanza.

"Arrivo!" gli rispose una voce, due secondi dopo il ragazzo corvino uscì dal bagno snnadigliando.

"Amico...dobbiamo parlare!" gli disse repentino Draco, avvicinandosi ad una poltrona e aspettando che Zabini lo raggiungesse.

"Dimmi Draco."

"Nonono...dimmi te! Che cosa è successo con la Ticardi?" gli domandò, senza peli sulla lingua il biondo.

"Beh...dopo che siamo andati via senza di voi siamo andati in quel negozio, Terra...terra qualcosa; va beh...hai capito! E niente, lei si è fermata avanti ad una vetrina e ha visto un vestito stupendo. Io con un incantesimo l'ho preso e glielo messo in borsa, ovviamente sussurandogli prima qualcosa all'orecchio."

"Tipo...quel vestito ti starà benissimo ma preferire togliertelo?" lo interuppe Draco.

Blaise lo guardò male e continuò:"Si circa. Comunque lei mi ha fatto un sorriso che mi si è sciolta il cuore...Cristo quantom è bella....Comunque, dopo che Ginevra l'ha chiamata ho incominciato a farle un massaggio al collo. Dopo di ché niente, ci siamo baciati prima di andare a casa e basta!"

"Ah...e quindi state insieme?"

"Beh...se lei vuole, si stiamo insieme...!!" Blaise guardò di sottecchi il biondo.

"Comunque.." continuà il neo-fidanzato " a te come va? Sii sincero!!"

Draco sospirò e iniziò a parlare:

"Beh...come sto. Bella domanda...Allora, durante il pomeriggio ho pensato un pochetto e mi ero reso conto che durante la mattinata non mi ero comportato per niente da degno Malfoy, ero uscito con una babbana e stavo mangiando cibo babbano, Se lo avesse saputo mio padre mi avrebbe diseredato. Cosi ho deciso che alla prima occasione, avrei detto tutto a Ginevra. Quando gli ho spiegato tutto mi sono sentito, all'inizio orgoglioso per essere un degno Malfoy, poi ho visto i suoi occhi delusi. E mi è caduto il mondo addosso. Mi sentivo un mostro, ma non potevo tirarmi indietro. Non in quel momento, almeno.

Dopo non ho fatto altro che pentirmi, e quando ho visto che quel cretino di un babbano ci stava provando...mi è salita una rabbia...Come osava solo pensare alla mia Ginevra, mi ero detto. Cosi lo portata via, dovevo parlargli. Ma lei mi ha bloccato. Meglio cosi, gli parlerò oggi. Comunque, quando mi ha abbracciato..mamma mia!! Stavo per svenire, avere quel corpo così vicino a me...oddio...Stanotte ho pensato...meglio non dire niente. Non confessarle i miei sentimenti è la cosa migliore; le nostre famiglie sono troppe diverse, e poi lei deve finire Hogwars!!"

"Draco, ti dico solo di seguire il tuo cuore! Senti mandiamo un gufo alle ragazze per oggi pomeriggio??" disse Blaise.

"Si ok." rispose Malfoy, prendendo carta e penna e incominciando a scrivere.

Finita la lettera la fece leggere all'amico, dopo di ché la leggò alla zampa del gufo reale. L'animale partì subito in direzione della villa accanto.

Dopo neanche due minuti di attesa il gufo planò dalla finestra, per posizionarsi nella spalla di Blaise. Il ragazzo prese la lettera e la lesse ad alta voce.


Buon Giorno Ragazzi,

Allora per oggi pomeriggio: venite alla 16:00 qua a casa, dopo andremo in piscina. Vi va? Se non siete daccordo fatecelo sapere, se no non rispondeteci per niente.

Francesca risponde al bacio di Blaise con piacere, mentre Ginevra si fa baciare su una guancia...( Mi dispiace...; ) )


"Ci andiamo?"

"Che me lo chiedi? Dai andiamo a fare colazione"

Continua...


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Ma siamo già al sesto capitolo?? Mamma mia...XD


Allora...passiamo ai ringraziementi...


altheangel: * me si allontatana * eheheh..certo che si sistemerà tutto...XDXD


Ginny 93: Non è l'ultimo caVa...ancora non so quanti capitoli fare...ho scritto ilsettimo; credo che ci sarà anche un ottavo e un nono...e poi credo basti...ma è ancora tutto da vedere, eh?!


Carillon: Che spreco di pizza...non mi puoi parlare di queste cose..a me...^^ XDXD Io sono la fan numer 1° della Pizza...XDXD Allora, il comportamente di Ginny non è molto credibile..mmh..beh...il calcio è diffuso anche fuori l'italia...e poi nel primo cappy Francesca gli spiega le regole del calcio. Sisi..è poi Gin si sorprende del suo comportamento..e poi..quando ti vedi una partita di calcio, anche se non ti piace...ti prende bè a vederla...^^XDXD


Ferefe84: beh..l'orgoglio lo metteranno da parte...sisi..per forza...però non si sa quando..XDXD

Italiana: Sono molto contenta che ti piaccia...quando Zidane ha dato la testata al mio povero tesoruccio fra poco rompo la tv...( nuova di zecca..cosi babbo mi rompeva a me..XDXD )


Herm92: te sei pazza!!! Grazie per i commenti...sisi..XD


Alla prossima ragazzi.....


p.s.: per chi legge...ringrazio anche voi...ma 4 parole me le potete scrivere..no?! ç_ç


Baci dalla vostra Gin 92

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7° Cappy ***


Dai Draco....ormai sono le 16...non varrai mica fare tardi?!” disse Blaise, girovagando per la camera in cerca di una maglia da abbinare ai suoi bermuda azzurri e bianchi.

Il biondo uscì dal bagno sbuffando sonoramente.

Blaise, non sono le 16, sono le 15 e 45...e non è che dobbiamo andare a chilomentri di distanza, sai?! Usciamo di casa, facciamo 5 metri e siamo arrivati! Quindi calmati...ok?! Perfetto..comuque con quel costume ti va bene una semplice maglia nera...” esclamò esasperato Malfoy, lancadogli una maglia.

Ah...grazie! Aspetta un secondo..io sono calmo!!!” puntualizzò convinto il corvino, mettendosi la maglia al contrario.

Draco lo guardò un secondo e alzò gli occhi al cielo. Si infilò una canotta bianca, che, ovviamente, era abbinata ai bermuda neri.

Si, certo. Si vede come sei tranquillo; ma credo che faresti più bella figura con la maglia nel verso giusto, non credi caro?!” lo sfottè l'amico, uscendo dalla camera, seguito da un borbottante Blaise.


§§§§§§§§§§§§§§§§§


Francesca...una domanda mi sorge spontanea...Perchè diavolo ti sei messa il pezzo sopra rosso e quello sotto viola?” chiese Ginevra, intenta a mettersi un pareo intorno alla vita. Lei era andata sul semplice, infatti indossava un costume a due pezzi nero.

Francesca si guardò attentamente allo speccio, notando subito il piccolissimo particolare che il rosso e il viola facevano a cazzotti.

Beh...non mi sono resa conto...va beh...mi cambio e arrivo!” disse la castana, prendendo da un cassetto un'altro costume, stavolta di un unico colore.

Usci poco dopo dal bagno,con un bellissimo costume bianco. Dopo aver indossato il vestito che gli aveva regalato Blaise, si guardò allo speccio. L'abito era molto corto e molto scollato; era di un rosa pastello e gli arrivava fino a metà coscia.

Amica Friz...vogliamo andare di sotto oppure rimaniamo a qua?!” gli domandò ironica Ginevra, sorridendo.

Ehi...amica Friz ci chiami ad un cane, mica a me, chiaro?!”

Certo certo...datti una mossa!”


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


I due ragazzi, dopo essere usciti di casa si avviarono verso la villa li accanto, aspettando che le due ragazze gli venissero ad aprire il cancello...cosa che non successe se non dopo 5 minuti di attessa.

Scusate ragazzi, ho avuto un piccolo problema!” si scusò Francesca, aprendo il cancelletto e facendoli entrare in giardino.

Blaise le prese le mani e gli fece fare una giravolta per guardarla meglio.

Sei stupenda” le disse, abbracciandola e dandole un leggero bacio a fior di labbra.

Nel frattempo Draco e Ginevra si era diretti velocemente nella piscina nel retro, per lasciare la coppietta felice da sola.

Ginny si tolse il pareo e si stese su un lettino, per prendere il sole sulla schiena. Malfoy, vedendola rimanere solo in costume gli venne un piccolo e insignficante infarto.

*Oh...my...god...Cristo quanto è bella...Draco...raccogli la bava...*

Malfoy dopo essersi ripreso ( Non del tutto ovviamente..N.D.Draco ) si tolse la maglia e si stese sul lettino accanto a quello della rossa.

La reazione di Ginevra nel vedere (quel pezzo di ragazzo N.D.A ) Draco a torso nudo non fù di molto differente a quella del ragazzo.

*Porca puttana...quanto è bono! *

Si riscosse, di malincuore, dai suoi pensieri e, dopo aver preso la crema abbrozzante anti-scottature, incominciò a spalmarsela sulle braccia e sulle gambe, sotto lo sguardo ammaliato del ragazzo

Ehm, scusa se ti distrubo Draco. So che può sembrare abbastanza assurdo, ma ti dovrei chiedere un favore.” disse imbarazzata Ginny.

Dimmi Ginevra.”

Beh..siccome non ho molto voglia di scottarmi, vorrei chiederti se mi potresti gentilmente spalmare la crema sulla schiena...”

Draco sorrise e senza darle risposta, si sedette sul lettino della ragazza, prendendo la crema e incominciando a stenderla sulla schiena.

Dopo cinque minuti buoni Draco si alzò e tornò a prendere il sole.

Grazie Draco...” lo ringraziò imbarazzata, voltando il viso da un'altra parte cercando di nascondere le gote leggermente arrossate.

Di niente”

Ohohoh...eccoci di nuovo qua..scusate l'assenza...” esclamò felice Blaise, che camminava mano nella mano con Francesca, anch'essa con un sorriso a 84 denti.

Draco alzò gli occhi al cielo, alzandosi e tuffandosi in acqua. Blaise e Francesca seguirono il loro esempio, ma non passaro cinque secondi che i due si appiccicarono come se fossero fatti di colla.

Draco guardò prima la coppia che si era spostata a bordo piscina, e poi Gin, che stava beatamente prendendo il sole.

*Mi è venuta un idea...*

Il ragazzo uscì silenziosamente dalla piscina e quando fu abbastanza vicino a Ginevra la prese per la vita e se la caricò su una spalla per poi buttarla in acqua.

La rossa non fece in tempo neanche a respirare che si ritrovò a mollo nell'acqua, con Malfoy che la guardava sghignazzando.

Draco...io...ti ammazzooooooooo” urlò indiavolata uscendo dalla piscina e incominciando a rincorrerlo.

Dopo 7 giri della piscina, il ragazzo si fermò di colpo e si voltò verso la rossa che stava ancora correndo verso di lui. Dracp aprì le braccia pronto ad accoglierla, la ragazza non fece in tempo a frenare, cosi si ritrovò abbracciata a Malfoy, ma questo per molto poco tempo; infatti subito dopo il ragazzo spinse entrambi dentro l'acqua.

Quando ripresero entrambi fiato, si guardarono un secondo negli occhi. Draco instintivamente intrappolò la rossa tra il suo corpo e il bordo-piscina.

Ginevra non fece nessuna resistenza, anzi, continuò a guardarlo fisso negli occhi; anche se si poteva notare benissimo le guance arrossate.

"Gin...io..." iniziò Draco, accarezzandole la guancia.

"Draco...qual'è la cosa giusta da fare, eh?! Senti...mi ero ripromessa di non dirti assolutaente niente, ma non riesco a tenertelo nascosto. Te mi piaci...e...e..non so come sia potuto accadere sinceramente. Tre giorni fa per me eri solo in furetto isterico di sempre, mentre adesso sei diventato un ragazzo coi contro fiocchi..So benissimo che adesso mi dirai che sono una Weasley e tutte le tue solite stronzate ma..."

"Ginny...chiudi quella boccacia per Diana" la interruppè un poco irritato il ragazzo.

La rossa sorrise guardandolo. "Ok, mi attappo la bocca."

"Senti Gin, siamo due idioti lo sai?!"

"Si, sapevo che te non fossi tutto queto genio, ma io..."

"Weaslye...zitta! Evita di sparare stronzate..." la interruppe divertito.

La rossa non gli rispose.

"Dicevo, siamo stupidi perchè anche io ho pensato la stessa cosa. Dovevo nascondermi eccetare, ma è stato inutile. Se non l'hai capito te mi piaci...e anche molto direi..." disse il biondo, avvicinandosi sempre di più al viso della ragazza.

"E i tuoi?" gli sussurò lei.

"Possono dire quello che vogliono a me interessi solo te per adesso..."

Draco era ormai a due centimetri di distanza dalla bocca di Gin, cosi senza aspettare oltre la baciò.

All'inizio entrambi avevano paura della reazione dell'altro, ma quando lei circondo il collo di lui con le braccia e quando il ragazzo le strinse a se incominciarono a baciarsi seriamente.

Un bacio dolce e appassionato...che li tenne occupati per molto tempo, nonostante i loro polmoni chiedevano un pò di ossigeno.

Si staccarono, entrambi con il fiatone.

"Diciamo che...lo rifarei!" commentò la rossa, per poi rituffarsi nelle labbra del ragazzo....

Passarono il pomeriggio cosi...a baciarsi ed a scherzare con Blaise e Francesca.

Arrivò cosi la sera....

"Allora, domani che si fa?" chiese Draco, che teneva per la vita la rossa.

"Non lo so, andiamo in città. Giriamo per negozi...staimo la ai giardini...ci sono delle cose da fare." rispose Francesca, mano nella mano con Blaise.

"Ok, ciao allora!" Blaise baciando la castana e uscendo dal cancello aperto.

Draco avvicinò il suo viso a quello di Ginevra e gli diede un bacio appassionato, che ovviamente rispose con piacere.

"Ciao..a domani!" lo salutò lei, staccandosi di malavoglia.


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


"Meno male che dovevi nascondere i tuoi sentimenti, eh?!" la sfottè Francesca, entrando in casa.

"Beh, sono stata corrisposta...che male c'è?!"

"Nessuno..."

"L'unico problema adesso è dirlo alle nostre famiglie..."


§§§§§§§§§§§§§§§§§§


"Pfffff...."

"Blaise, cazzo vuoi?"

"Dovevi tenere per te i tuoi sentimenti...minghia...ci sei riuscito...alla grande"

"Beh..sono stato ricambiato..quindi è andata bene come è andata..."

"Sono contento..."

"Anche io..spero solo che la mia e la sua famiglia la prendino bene..."


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Continua....


Ci siamo quasi...sisi

Mancano 2 o 3 Cappy alla fine..^^ ç_ç

Passiamo ai ringraziamenti:


danymalfoy: Oddio..sono lusingata!! Sono davvero felice che ti piaccia..^^ Continua a seguirmi.. Baci


Ginny 93: C'è l'hanno fatta, eh?! Fammi sapere..Baci Sorella...


Ferefe84: Guarda, ho riletto il cappy..e si, hai ragione te. Stona un pochino che Blaise abbia rubato il vestito, però...boh..non mi piaceva che lo andasse a comprare. Non è da Serpeverde..^^ XDXD Anche se stona..^^ C'è l'hanno fatta a mettersi insieme..^^ sisi Fammi sapere..Baci


altheangel: Nu..te ne parti!!! Ho fatto al brava...aggiornerò..sempre..e quando tornerai la storia sarà completata...* beh si allontana sempre di più*


Wilandra!: Si..beh...l'esperianza aiuta, no?! Spero che continuerai ha seguirmi...Baci


nikitamucciaccia: Beh..grazie per il mitica.^^ Se avessi saputo che mi sarebbero arrivate tutte queste recensioni positive..avrei mosso il culo più velocemente..^^ Baci. E seguimi eh?!


Alla prossima..tranquille..è pronto già l'ottavo..^^

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Cappy 8° ***


Passò cosi il resto della settimana: I quattro uscirono tutti i giorni insieme...e i sentimenti tra Draco e Ginevra cambiarono...ma in meglio. Avevano capito di amarsi...sembra impossibile...Loro due, nati da due famiglie diversissime erano stati colpiti da un improbabile colpo di fulmine.

E anche l'amore tra Blaise e Francesca non fece altro che aumentare in quella settimana. La passione del calcio unisce tutti...( XDXDXD N.D.Autrice pazzoide )

Ma adesso veniva la parte davvero difficile.

Draco..parliamo prima con i tuoi o con i miei?!” chiese preoccupata la rossa, mentre camminava nervosamente per la stanza. Blaise, Francesca, Gin e Draco si trovavano nella camera delle due, e stavano decidendo come e quando dire ai loro genitori che si erano messi insieme. Ovviamente il problema per il corvino e la babbana non esisteva, visto che i genitori di lei avevano accolto il ragazzo a braccia aperte, mentre quelli di Blaise si trovavano ad Azkaban...quindi non potevano interferire in alcun modo.

Gin, tesoro, fermati!” cercò di tranquillizzarla il biondo, alzandosi dal letto e prendendo la ragazza per la vita, trascinandola su una poltrona.

Maa Dracoooo!!!” si lamentò, mettendo il broncio.

Senti amore, domani te devi partire...oggi pomeriggio andremo da i miei e gli spiegheremo la situazione. Domani, verso le 16, verrò a casa tua per parlare con tutti i tuoi fratelli e con i tuoi genitori...Speriamo di riuscire a sopravvivere...questa è la cosa fondamentale...” le spiegò con calma il biondo, dandole infine un bacio sull naso.

Ok...semmai li pietrifichiamo quando glielo stiamo dicendo!” esclamò la rossa.

Immediatamente scoppiarono tutti a ridere, anche se l'idea non era proprio da scartare.

Così, in men che non si dica, venne l'ora di andare a parlare con Narcissa e Lucius Malfoy. Ginevra Molly Weasley non aveva mai avuto cosi paura, tremava come una fogliq, e Draco, per poterla portare almeno avanti casa, aveva penato come un cane. Infatti l'aveva trasportata di peso.

Quando furono avanti il portone, il biondo fece un profondo respiro, e dopo aver spalancato la porta di casa spinse Gin dentro, visto che lei aveva perso l'uso delle gambe, delle braccia e del cervello.

Si avviarono verso la sala da thè, dove fortunatamente, o sfortunatamente dipende dai punti di vista, si trovavano i due coniugi Malfoy, seduti su un divanetto.

Draco si fece coraggio e prendendo per il braccio Ginevra entrò nella sala; sedendosi su un divano.

"Madre...Padre" salutò cordialmente il ragazzo; la rossa dopo aver ricevuto una gomitata da parte del ragazzo, balbetto un Buon Pomeriggio nettamente storpiato.

"Draco, immagino che ci dobbiate dire qualcosa" disse Narcissa, sorridendo.

Il marito li guardava silenzioso.

"Spero soltanto che non sia quello che penso" commentò acido.

Il biondino inghiotti a fatica.

"Si, dobbiamo dirvi una cosa importante..."

"Bene, vedo che siete abbastanza agitati...un thè?" senza attendere risposta, Narcissa fece comparire un vassoio con quattro tazze di thè.

Ginevra ne prese una con mano tremante, e incominciò a bere per nascondere l'imbarazzo e la paura.

Draco, dopo aver lanciato un ultimo sguardo alla rossa, prese forza e incominciò a parlare.

"Sentite, so benissimo che non accetterete, ma prima di dire qualunque cosa ascoltatemi! Allora, quando siamo tornati qua in Italia per le vacanze pensavo di passare la solita estate con Blaise, invece i Ticardi hanno deciso di venire a conoscerci. Cosi siamo usciti con Francesca e Ginevra, e...se devo essere del tutto sincero...ne sono rimasto amaliato. Mi piaceva da impazzire...però il mio fottuto orgoglio di Malfoy..." Lucius fece un gnigno "...mi ha impedito di essere del tutto sincero. Cosi gli ho detto quello che pensavi te, padre. Ho detto che sono un mangiamorte e che per non rischiare di andare ad Azkaban devo sopportare di stare a contatto con i babbani."

"Draco..ma è quello che pensi anche te!" protestò inviperito il padre.

"No...è quello che pensi TE!!! Comunque, dopo avergli detto tutto questo...lei ebbe una reazione completamente inaspettata. Mi disse che pensava fossi diverso. Quelle poche parole mi scombussolarono...cosi la sera, a cena, decisi di parlarle e di chiederle scusa per quello che l'avevo fatto. Ma lei non me lo permise; la sera ci fù la partita di calcio babbano, la finale dei Mondiali. Io non ebbi nessuna reazione, infondo a me il calcio non piace. Ma quando Grosso, un giocatore dell'Italia, segnò l'ultimo rigore mi sentì felice. Ma forse non fù perchè la Nazionale Italiana aveva vinto i mondiali, fù felice perchè avevo tra le braccia una ragazza meravigliosa, che in un solo giorno era riuscita a farmi cambiare. Poi mi è venuto in mente il tuo volto, padre, sapevo che te non avresti accettato, sapevo che avremo avuto moltissime difficoltà. Così decisi di non dire niente, di tenere per me tutto quello che iniziavo a provare per Ginny. Il giorno dopo ci incontrammo, noi quattro, a casa di Francesca..per un pomeriggio in piscina. Mentre Fra e Blaise se la spassavano , noi due ci siamo divertiti a rincorrerci e a giocare nell'acqua...alla fine ci siamo ritrovati vicini nel bordo-piscina; il suo volto vicino al mio mi ha fatto scordare il tuo volto Papà...così, gli confessai che mi piaceva...come lei aveva fatto prima di me. E ci bacciamo...il bacio più bello che io abbia mai avuto il piacere di dare, e ne ho dati davvero molti!! Cosi ci siamo messi insieme e in questi pochi giorni ho scoperto di amare, si amare, Ginevra Weasley...potrà sembrare avventato, ma ho scoperto che il colpo di fulmine esiste. So che per voi sarà scioccante e non accetterete mai...ma questa è la mia scelta!" concluse Draco, abbracciando una Ginny con le lacrime agli occhi.

Narcissa li guardò commossa, sorridendo felice.

"Ohhh Draco!!!"

"Figlio, non ti mentirò. Mi hai deluso...pensavo che avessi più gusto" disse guardando schifato la rossa, che gli rispose con un puro sguardo di odio.

"Beh...anche te mi hai deluso padre...ma lo hai fatto per ben 17 anni." detto questo prese la mano di Ginny, e dopo un bacio veloce sulla guacia della madre, uscirino di casa felici.

"Ma Draco...non sei triste?" chiese la rossa, ad un sorridente Draco.

"No, per niente!" le rispose, abbracciandola e baciandola.

"Adesso vengono i miei..." disse esasperata, dopo essersi staccata dal biondo.

"Mmmh...io la vedo male!" commento Draco


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Il Giorno Dopo


"Gin...Ginny!" Francesca cercava inutilemente di svegliare la sua amica, che dormiva tranquilla.

"Giiiinnyyyyyyyyy" urlò disperata, vicino al suo orecchio.

La rossa si alzò di scatto dal letto e si guardò intorno spaesata. Si voltò verso la castana con uno sguardo che parlava da solo.

"Weasley...calmina eh?! Se non ti sveglio io non torni a casa, chiaro?!"

"Ehi Ticardi..dimmi un pò...cerchi botte questa mattina?" le rispose divertita.

Questo piccolo gioco lo facevano quasi sempre.

"Dai Francè...devo vestirmi..che palle non voglio andarmeneee" piagnucolò la rossa, abbracciando la babbana.

"Dai, ci sentiamo per telefono!!" le rispose, accarezzandole la testa.

"E con Blaise come farai?"

"Gli ho comprato un cellulare...e poi...finita la scuola andrò a vivere in Inghilterra!"

"Bene...io vado in bagno. Dieci minuti e possiamo andare!" corse in bagno e si sistemò.

Prese le valige e scese in salotto, dove Francesca, Elena, Tiziano, Blaise e Draco l'aspettavano.

"Eddai..cosi mi fate piagere!" Abbracciò prima i genitori di Francesca, poi Blaise e infine Draco, scambiandosi un lungo bacio appassionato.

"Draco, noi ci vediamo oggi pomeriggio. Beh...credo che mi cacceranno di casa...dovremo cercarcene una!" scherzò la rossa, non molto convita che quella fosse solo una battuta.

Prese le valige e uscì di casa, dove la stava aspettando il padre.

"Papààà!!" disse, correndogli incontro per abbracciarlo

"Ginny, quanto mi sei mancata!"

"Anche te!!! Dai, andiamo che voglio salutare tutti."

Arthur prese le valige e abbracciò la figlia, smaterializzandosi alla Tana. Precisamente in cucina, dove tutta la famiglia al completo più Hermione e Harry sedeva a tavola per la colazione.

"Gin!!" urlò la madre, piangendo, e abbracciando la figlia.

"Mamma...non uccidermi però!"

Molly la lasciò andare, e dopo aver tirato su con il naso, continuò a cucinare.

La rossa guardò tutti i suoi fratelli, tutti troppo concentrati a mangiare per accorgersi che la sorella era tornata.

"Ehm...Bill..Charlie...Percy...Fred...George...Ron...Harry..Hermione...CIAO EH!!" urlò indispettita, battendo nervosamente un piede a terra e lanciando fiamme con gli occhi.

Tutti e otto si voltarono di scatto, notando finalmente la presenza della sorella.

"Ginny!" dissero in coro, alzandosi tutti dal tavolo.

"Vi siete accorti..alla buon ora!!" commentò sarcasrtica. Abbracciando prima la riccia, Harry, Ron, Fred e George, Percy, Charlie e infine il suo fratello preferito..Bill.

Stettero attaccati per circa cinque minuti...si sedettero una accanto all'altro e fecero colazione parlando e scherzando con gli altri componenti della numerosa famiglia.

Il più grande dei Weasley aveva notato qualcosa nella sorella, agli occhi di tutti poteva sembrare la solita Ginny Weasley...ma per lui, che la conosceva, più di chiunque altro era sicuro che nascondeva qualcosa di grosso. Avrebbe indagato dopo...


Continua.....


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


E siamo al'ottavo cappy...mmmh...Manca davvero poco.

Tranquilli...ho pronti tutti e due gli altri cappy!!!


Passiamo ai ringraziamenti...


Ferefe84: Si...rileggiando l'ho notanti anche io. E quindi chiedo umilmente perdono. LOOL Sono contenta che nonostante gli ORRORI ti sia piaciuta! Com'è questo?!


Wilandra: Ti è piaciuto l'ottavo?!


Nikitamucciaccia: Prego per il Grazie per il Grazie...XDXDXD Anche se dovrei ringraziarti io..XDXD


Ginny 93: Allur...te piase questo?!


Beatrix Black: Sono contenta che ti piaccia..spero che continui a seguirmi...


Baci dalla vostra Gin...

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9° Cappy ***


Vado a sistemare i bagagli!” disse Ginny, alzandosi dalla tavola e incominciando a salire le scale, trasportando con fatica le valige.

Arrivata nella sua camera si buttò stancamente nel letto.

*Forse questa sarà l'ultima volta che mi stenderò su questo letto...Se le cose andranno come penso i miei mi cacceranno e tutti i miei fratelli mi guarderanno disgustati. Spero solo di fare la cosa giusta.*

Qualcuno bussò alla porta riscuotendola dai suoi pensieri.

Avanti”

Ginny...ti posso parlare?” chiese su fratello Bill, entrando.

Certo vieni!” gli rispose, facendo spazio nel letto.

Il ragazzo si stese li accanto, passandole una mano intorno alle spalle.

Bill..cosa dovevi dirmi?”

Te...te stai nascondeno qualcosa” affermò convinto.

*Cazzo...*

Con te non posso mai nascondere niente, eh Bill?” disse ironica, voltandosi per poterlo guardare negli occhi.

Ginny...sono qui. Se vuoi puoi parlarmene.” la rassiccurò il fratello, accarezzandole la testa.

Oggi pomeriggio tutta la famiglia lo saprà...ma forse è bene farlo sapere prima a te. Anche se so che anche te, soprattutto te, ne rimarrai deluso.” sussurò, abbassando gli occhi.

Bill le alzò il viso e le sorrise.

Non mi arrabbierò...non posso prometterti di non rimanere deluso, ma può darsi che sarò felice per te!”

Ne dubito...Comunque, in Italia ho conosciuto un ragazzo stupendo, bello simpatico e dolce...ma anche forte e cattivo. Beh..me ne sono innamorata e ci siamo messi insieme. Oggi viene a conoscere la famiglia...”

Bill l'abbraccio felice.

Sono davvero contento per te!!!”

Ehm..Bill..il problema non è quello. Il vero problema è con CHI mi sono fidanzata!!” disse, sull'orlo di una crisi isterica.

Ah..ben con chi?” le chiese preoccupato.

Promettimi che non urlerai, non mi ucciderai, non TI ucciderai e non lo dirai agli altri prima che glielo dica io!!” esclamò tesa, giocando con un ciuffo di capelli.

Il fratello, dopo aver alzato un sopracciglio dubbioso, giurò.

Il ragazzo di cui mi sono innamorata è...ehm...” chiuse gli occhi per paura della reazione di Bill “..Draco Malfoy...” sussurò paurosa. Si alzò dal letto e si avvicinò ad una finestra.

Silenzio...estenuante Silenzio....* Mi ammazza*

Gin..sorellina mia...vuoi per favore ripetere?” gli chiese, con le lacrime agli occhi.

Umh...Draco..Malfoy...” disse ancora più tremante.

Bill si alzò dal letto e si avvicinò alla rossa.

Io..io...io...oddio...” il ragazzo non sapeva cosa dire, cosi decise di chiudere la bocca.

Bill...” lo richiamò Ginevra, pasandogli una mano avanti la faccia.

Ginny..fammi riprendere” le rispose, sedendosi sul letto e incominciando a pensare.

*Oddio..Bill...mi ammazza...help me!! *

Senti, sei sicura di quello che stai facendo con Malfoy?” chiese dopo alcuni minuti il più grande dei Weasley, sembrava essersi ripreso dalla shock iniziale.

La piccola di casa si avvicinò al fratello e gli prese una mano.

Si, sono sicura” rispose convinta. Bill strinse la sua mano e diede un bacio sulla guancia alla sorella, per poi avviarsi verso l'uscita.

Allora..sono contento per te.” detto questo uscì dalla stanza, lasciandola sola.

*Bill...quanto ti voglio bene! E' l'unico che mi capisca veramente...ci aiuterà oggi pomeriggio. Speriamo solo che la prendino tutti come lui...e che non uccidino prima Draco e poi me *

Gin rabbrividì al solo pensiero, dopo di chè incominciò a sistemare le valige.


§§§§§§§§§§§§§§§§§


"Beh, vado anche io." disse Draco, salutando la famiglia Ticardi e Blaise.

"Ok, ciao Draco! Ci vediamo finita l'estate. Ho deciso di rimane qua in Italia per tutti le vacanze." gli disse Zabini.

Malfoy sorrise appena e si avviò verso l'uscita, salutando con un cenno della mano i presenti per l'ultima volta.

Si diresse pensieroso nella villa accanto...

*Spero che i Weasley non mi ammazzino...e spero che non caccino di casa a Gin...anche se, in caso contrario, potremmo prendere un appartamento da qualche parte. Ma..forse lei non vuole. Infondo ci conosciamo da..una settimana soltato. Certo che è strano...in una sola settimana ho capito cos'è il vero amore. Devo ringraziare tutti...da Francesca..al gioco del calcio...se non fosse stato per quello stupido pallone dentro una rete lei non mi avrebbe mai abbracciato e io non avrei mai capito che la voglio tra le mie braccia per sempre...Ma sentime..parlo come un stupido Grifondoro..Va beh..Meglio come sono adesso che come ero prima...* si guardò il Marchio nero inciso a fuoco nell'avambraccio * Si...decisamente meglio adesso. *

Entrò in casa e si avviò verso la scale, che lo avrebbero portato nella sua camera, ma la voce dei genitori che discutevano animatamente nella Sala da thè li accanto lo fermarono.

Draco si avvicinò alla porta socchiusa e stette a sentire in silenzio.

"Lucius!!! Non devi intrometterti chiaro? Se Draco vuole davvero bene a Ginevra sta facendo solo la cosa giusta...e noi non possiamo e non dobbiamo dirgli assolutamente NIENTE!" stava dicendo Narcissa.

"Mah...è una Weasley!!! Sono dei poveracci...meglio che si sposi con Pansy Parkinson, buona famiglia e buon nome." gli rispose calmo, anche se Draco immaginasse che la vene sulla tempia gli pulsasse dolorosamente.

"Ma cosa stai dicendo? Ma vuoi che il tuo unico figlio soffra come hai sofferto te? Il nostro è stato un matrimonio combinato dalle nostra famiglie...Nessuno dei due voleva farlo...ma alla fine abbiamo dovuto. Non permetterò che Draco debba passare la sua vita con una donna che non ama!" disse la Signora Malfoy, che involontariamente aveva incominciato ad alzare la voce.

"Ma ti pare che si sposa una Weasley? No..la usarà solo...è un Malfoy!" gli rispose convinto.

Draco decise di intervenire; entrò nella sala e un piccolo gnignò gli si formò allo sguardo sorpreso dei genitori.

"Ora basta...vi chiarisco io le idee." disse, avvicinandosi ad una poltrona e sedendosi tranquillo.

"Io non mi sposerò mai con Pansy, perchè non è che non la amo..ma proprio non mi piace. Non è buona neanche per sfuttarla...come dici te, padre. Però con Ginevra è completamente diverso, io la amo... E anche lei mi ama...non so se la nostra storia durerà...io lo spero. Lei mi ha cambiato in meglio e non voglio finire come voi due...tristi e soli!!! Oggi pomeriggio andrò a parlare con i Wealsey di me e Ginny..la prenderanno come la prenderanno...io Amo Ginevra e non la abbandonerò." detto questo si alzò e si avviò verso le scale che portarvano in camera sua.


§§§§§§§§§§§§§§§

Pomeriggio


Ginevra guardò l'orologio del cellulare...le 15 e 49...

11 minuti e Draco sarebbe arrivato...

*Meglio andare di sotto e richiamare tutti i componenti*

La rossa scese in cucina, dove c'erano Molly, Arthur, Bill, Charlie e Percy che discutevano di non si sa cosa.

"Sentite..rimanete qua. Devo parlarvi" gli disse Gin, andado a cercare gli altri.

Si avviò in salotto dove trovò i rimanenti.

"Ragazzi potete venire un secondo di là?! Dovrei parlarvi"

Fred, Geroge, Ron, Harry ed Hermione si alzarono dalle rispettive poltrone e seguirono la rossa in cucina, dove si sedettero a tavola.

La rossa, agitatissima, guardò ancora una volta l'orologio del cellulare...15 e 59...

"Allora Ginny, cosa volevi dirci?" le chiese gentilemente Ron.

Tutti avevano delle faccie curiose, tutti tranne Bill che la guardava tra il preoccupato e il felice.

"Uhm..ehm...Aspettate qualche minuto ancora. Io e un'altra persone dobbiamo dirvi una cosa importante." rispose lei, avvicinandosi alla porta di casa.

Quando scoccarono le 16 un sonoro Crack ruppe il silenzio.

"Chi è?" chiese allarmato Arthur, sguainando la bacchetta e alzandosi in piedi.

"Papà..risiediti per favore" lo ammonì la rossa. L'uomo, dopo un'ultima occhiata fuori dalla finestra, si risedette.

Ginevra aprì la porta e un ragazzo sui 17 anni, abbastanza alto e biondo entrò in casa. Portava un lungo mantello nero, con il cappuccio calato.

"Ciao Ginevra" la salutò il ragazzo, cercando di resistere all'inefrenabile istinto di baciarla.

"Ciao...ehm...Ciao" disse lei, evitando di dire il nome.

"Ginny...chi è? Cosa vuole? E' la persona che doveva venire per parlarci?" le domandarono all'unisco Fred e George.

"Gin..ci penso io, te prepara la bacchetta in caso mi saltino addosso." le sussurò lui.

Dopo un cenno di assenso, il ragazzo si tolse il mantello, sotto lo sguardo sorpreso di tutti.

"Credo che mi abbiate riconosciuto. Sono Draco Malfoy." disse lui, sorridendo..o meglio ghignando.

I primi a riprendersi furono Ron e Harry, che si alzarono di colpo puntando la bacchetta verso il biondo, che rimase impassibile.

Subito dopo tutta la famiglia, tranne Hermione, Molly e Bill, seguirono l'esempio di Potter e Ron.

Draco non battè ciglio, li guardò tranquillo sorridendo; mentre Ginevra aveva spalancato gli occhi preoccupata e si era affiancata al biondo.

"Malfoy!! Schifoso Mangiamorte!! Fuori da casa mia!" urlò Ron, avvicinandosi.

"No!" rispose secco, si stava divertendo un mondo.

"Ma come osi!!?? Via animale!" strillò Arthur.

*Mò li 'mazzo* Pensava incazzata nera la piccola Weasley, cosi, spinta da un attacco di rabbia, si posizionò tra Draco e tutta la sua famiglia, giusto in tempo per acchiapparsi uno Schiantesimo lanciatole dal padre.

L'uomo spalancò gli occhi innorridito, troppo scioccato per andare a soccorrere la figlia, che, fortunatamente, era stata spinta sopra a Malfoy.

"Ahi" riuscì a dire, scuotendo la testa.

"Amore, stai bene?" chiese preoccupato Draco, che si trovava sotto di lei, accarezzandole la testa.

"Si, solo un un pò di dolore allo stomaco" gli rispose, massaggiandosi la pancia.

Nel frattempo tutti i Weasley guardavano la scena, senza riuscire a dire o a fare niente.

Bill si alzò dalla tavola e si avvicinò ai due, facendo alzare la rossa e sorreggendola. Mentre porgeva la mano al biondo a terra, che accettò volentieri per mettersi in piedi.

"Ma Bill!!!" lo ammonì Molly, guardando male prima Draco, poi i sui due figli.

"Mamma, presto capirai. Ti dico solo che io sono dalla parte di Gin." detto questo, abbracciò Ginevra e si avvicinò ad una finestra, appoggiandosi al davanzale.

"Mamma, Papà, fratelli...Harry e Hermione..." li richiamò Ginevra "...noi due dobbiamo dirvi una cosa." disse indicandò Malfoy.

"Ci penso io..." sussurò lei, all'orecchio del biondo.

"Diteci..." bofonchiò Percy.

"Allora, in questa settima che ho passato in Italia mi sono divertita un mondo con Francesca, Draco e Blaise. Si, avete capito bene. Quando sono arrivata a casa dei Ticardi ho scoperto che come vicini di casa avevamo i Malfoy. E con loro c'era anche Blaise Zabini. Cosi, il secondo giorno, noi quattro siamo andati a fare dei giri per la città. Ci siamo diveriti davvero molto. Li ho conosciuto il vero Draco Malfoy...e mi è subito piaciuto. Solo che non volevo farvi dispiacere e non volevo che il padre lo ammazzasse, o uccidesse me. Cosi mi sono tenuta tutto dentro, ma anche lui stava provando la stessa cosa e non siamo riusciti a nasconderci quello che provavamo l'uno per l'altra. E pochi giorni dopo ci siamo messi insieme. Anche se è passata meno di una settimana lo amo...può sembrare strano, irreale, ipocrita o tutto quello che vi pare. Ma quello che sto provando adesso per lui è amore, è cosi! Siamo stati presi da un colpo di fulmine. Io non sono come una veggente, non so se la nostra storia durerà o meno. Però adesso voglio vivermela fino in fondo. Non crediate che vi sto dicendo queste cose per avere un permesso, o cose del genere. No no. Ve lo sto dicendo per non nascondervi la verità. Qualcunque cosa voi pensiate io non cambierò idea. Potrete cacciarmi di casa, ma andrò sempre per la mia strada." Draco l'abbracciò e le asciugò le lacrime, che prepotenti avevano incominciato a scendere dai suoi occhi.

La famiglia Weasley rimase per qualche minuto in silenzio, ognuno immerso nei suoi ragionamenti.

"Ginevra Molly Weasley...ci hai deluso, come non avrei mai immaginato potessi fare. Te vuoi rimanere della tua idea?! Bene...compliemti. Non hai più un tetto sotto la testa!" eslamò adirato Arthur, indiacando la porta di casa.

Tutti, anche se a malincuore, dovettero annuire. Tutti tranne Bill, che non curanza salì le scale per i piani superiori.

Dopo pochi minuti di silenzio, rotto solo dai singhiozzi di Ginevra e della Signora Weasley, il figlio maggiore tornò in cucina, portando con se due valige.

"Gin, Draco. Per qualche giorno vi ospiterò nel mio appartamento a Diagon Alley. Almeno finchè non troverete una casa tutta vostra"

"Ohhh..Bill!! Grazie mille!!" disse la rossa, abbracciandolo e scoppiando di nuovo a piangere.

Draco e Bill si strinsero la mano, cosi, sotto lo sguardo sorpreso e arrabbiato dei restanti Weasley, si smaterializzarono.


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Salve amici!! Tranquilli...manca ancora un capitolo dove spiegherò cosa hanno fatto dopo questa uscita di scena.

Dopo, fortunatamente per voi, la storia si conclude.


Beh..passiamo ai ringraziementi.


Beatrix Black: Sono molto felice che hai continuato a seguirmi. Grazie anche per la ff della Panna Montata. Anche se per me non è proprio il massimo. Fammi sapere com'è il nono!! Baci Gin


Ginevra Malfoy: Te mi vizzi!! Grazie per tutte quelle Bravissima. MI fanno davvero tanto piacere. No, quello che è successo in piazza non è accaduto a me perchè non ero andata a vederla in centro, ma a casa. SisiXDXD Fammi sapere, eh?! Gin


Ferefe84: Lucius è stronzo..ma alla fine ha accettato. I Weasley no... Fammi sapere mi!!! Ciau bedda Gin


Ginny 93: Sorellina!! Te piase il nono??

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ultimo cappy ***


Gin, Draco. Per qualche giorno vi ospiterò nel mio appartamento a Diagon Alley. Almeno finchè non troverete una casa tutta vostra"

"Ohhh..Bill!! Grazie mille!!" disse la rossa, abbracciandolo e scoppiando di nuovo a piangere.

Draco e Bill si strinsero la mano, cosi, sotto lo sguardo sorpreso e arrabbiato dei restanti Weasley, si smaterializzarono.



Passarono due anni da allora...sono qui per raccontarvi quello che successe in questo lasso di tempo.

Ginevra e Draco si sistemarono nell'appartamento di Bill per circa una settimana, dopo di chè i coniugi Malfoy decidettero di accettare una Weasley in famiglia, cosi gli cedettero una piccola villetta fuori Diagon Alley.

I due fidanzatini passarrono l'estate insiemi, girando per negozi, sentendosi con Francesca e Blaise e uscendo con Bill.

Il 31 agosto, il giorno prima della partenza per Hogwars di Gin, Draco le regalò un anello, cosi da non sconrdarsi che lei era solamente sua.

Cosi lei partì per frequentare il suo ultimo anno, mentre Draco si dette da fare e trovò un lavoro, anche grazie alla raccomandazione del padre, al Ministero.

La rossa tornò a casa sia per le vacanze di Natale, sia per quelle di Pasqua. Il loro amore aumenta sempre di più, cosi, durante le ultime vacanze Draco le chiese di sposarlo. Lei, avvettò tra le lacrime di felicità, cosi passarono la prima notte d'amore.

Passarono tre mesi da quella notte; Ginevra superò gli esami e tornò a casa, mostrando un piccolo pancione, che piano piano crescava sempre di più.

Draco, appena la vide, si ingonocchiò e posò l'orecchio su quello che presto sarebbe diventato suo figlio.

La rossa, intanto, mandò una lettera alla famiglia, con scritto che si sposava e che era incinta.

Si sposarono in una sera fresca di agosto, con il pancione ormai molto visibile. La famiglia Weasley non resistette e vennero al matrimonio, scusandosi con i due neo-sposi per il loro comportamento.

Cosi alla fine di Dicembre nacque un bellissimo bambino, biondo con dei bellissimi occhi marroni. Christian Draco Malfoy.

La loro vita, da quel giorno, cambiò sempre in meglio.

I rapporti con i Weasley si erano ormai calmati, e Molly veniva a trovare il suo nipotino tutti i giorni, portando con se qualcuno dei suoi figli.

Lucius, difronte al suo piccolo nipote, sorrise..per la prima volta in vita sua, sinceramente. Mentre Narcissa si commesse e scoppiò a piangere, abbracciandosi con Molly, che involontaramente si trovava li.

Quando ormai il bimbo abbe un anno, la rossa incominciò a lavorare per la Gazzetta del Profeta, dove lavorava anche Francesca, assunta per dei servizi sui babbani. Anche lei stava vivendo una bellissima vita con Blaise.

Com'è strana la vita...e dire che se non fosse per uno stupido pallone..qua nessuna delle due coppie sarebbe nato..o se sarebbe nata ci avrebbe voluto molto più tempo.


The End...


§§§§§§§§§§§§§


L'ultimo cappy, lo so, lascia mooolto a desiderare ma sinceramente non avevo la più pallida idee di cosa fargli fare.

Non ci credo...sono riuscita a finire la storia...!!! Wow.. Su, passiamo ai ringraziementi prima che scoppio a piangere.


Deborah: Ultimo cappy...te piase?


Roxiee : Sono contenta che ti piaccia. Fammi sapere...


Ginevra Malfoy: Com'è?? Te piase??


Ginny93: Ciao sorellina..allora...come te pare??


Beatrix Black: Oddio..XDXD Te piace l'ultimo??XD


Dk86: Beh...ho aperto la pagina è ho visto di cosa si tratta. Ok...ho letto tutto e devo dire che un sorriso mi ci è scappato. ^^ Va beh...sono agli inizi..^^XDXDXD


Roberta90: Aggiornato...XDXD^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=85348