Hetalia Magic Box ~

di Duo_Tremolante
(/viewuser.php?uid=122768)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** FIRST ROUND: Waiting for the Dawn » Un finlandese nell’Antico Egitto « ***
Capitolo 2: *** FIRST ROUND: Fishes, cats and vacations ~ ***
Capitolo 3: *** SECOND ROUND: La Kriptonite di Alfred { Piccoli eroi crescono } ***
Capitolo 4: *** SECOND ROUND: »Problemi di cuore... e d'identità« ***



Capitolo 1
*** FIRST ROUND: Waiting for the Dawn » Un finlandese nell’Antico Egitto « ***


waiting for the dawn

Hetalia Magic Box
The Genesis:

Questa raccolta nasce da un gioco fatto in un momento di sclero totale del Duo!
Abbiamo scritto su dei foglietti dei numeri, ad ognuno dei quali era abbinata una Nazione o un OC di Hetalia. Questi bigliettini sono stati messi in una scatola (magica!)  e sono stati estratti a turno da noi a due a due per formare delle coppie randomiche ed estremamente crack sulle quali scrivere (per un totale di 30 pairing...)
Le regole per redigere queste fic sono poche e anche facilmente declinabili dalla labile volontà delle autrici:
1. lunghezza max flashfic;
2. preferibilmente scrivere sul primo argomento che appare su Google digitando i nomi delle due Nazioni.

Ogni volta verranno proposte due fanfiction: una scritta da ogni autrice!

Un saluto a tutti e buona lettura!♥


Waiting for the Dawn

» Un finlandese nell’Antico Egitto «

 by   ~reilin~ 

«Non avrei mai immaginato che la Valle dei Re fosse un simile spettacolo all’alba», confessa estasiato Tino mentre i suoi occhi si perdono ad ammirare le sinuose dune del deserto sulle quali il sole sta sorgendo. All’improvviso ecco apparire dal nulla la flessuosa figura di una donna dalla pelle color ambra ed i capelli corvini ornati di fregi dorati. «Buongiorno signora!», la saluta il finnico allegramente.
«Buongiorno a te, o visitatore. Io sono Khemet, l’antica signora di queste terre. Da quale luogo sei giunto fino a qui?», pronuncia la voce sibillina dell’antica egizia.
«Io mi chiamo Tino Väinämöinen, e vengo dalla Finlandia, un Paese molto più a nord del suo, signora Khemet. È il paese di Babbo Natale, lo conosce?», replica lui.
«Babbo Natale?», lo sguardo interrogativo della donna lascia intendere che non ha davvero la più pallida idea di chi sia questo individuo.
Tino è incredulo:«Insomma, Babbo Natale è l’eroe dei bambini, che ogni anno ricevono da lui i doni che desiderano se sono stati buoni», spiega con estrema naturalezza.
Ora Khemet sembra avere le idee più chiare: «Oh, capisco! Anche noi avevamo qualcosa di simile. Nell’Antico Regno i nostri bambini erano affidati alla divinità Thueris, una dea con testa e corpo di ippopotamo, zampe di leone e coda di coccodrillo».
Adesso è Tino ad avere lo sguardo perplesso.
«A cosa pensi, giovane visitatore?», gli chiede Antico Egitto, preoccupata.
«Beh, pensavo che va bene che le renne di Babbo Natale sono abituate a trasportare grandi pesi, ma una donna ippopotamo non ce l’avrebbero mai fatta a portarla in giro per il mondo!»
 

{ Wordcount: 263 parole}


La prima cosa che appare su Google digitando "Finlandia" ed "Antico Egitto" è il riferimento all'album del 2002 del musicista finlandese Timo Kotipelto intitolato "Waiting for the Dawn". É a ciò che mi sono ispirata per questa fic, che sarebbe dovuta essere una drabble , ma come al solito sono andata ben oltre! XD

Duo_Tremolante
ED ORA PASSO LA PAROLA ALLA COLLEGA _AYAME_~

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** FIRST ROUND: Fishes, cats and vacations ~ ***


hetalia magic box
Eccomi! _Ayame_ is here! Spero vi siate divertiti <3

Parole
: 156 (titolo e note escluse)

 
Fishes, cats and vacations ~
by  _Ayame_
 
Quando sentiva una vocetta squillante, Heracles sapeva chi era venuto a fargli visita; rimaneva immobile, aspettando il momento in cui quei passi concitati avrebbero rivelato un volto ingenuo ed abbronzato, un vestito azzurro, dei fiocchi rossi e un pesce.
E arrivarono, insieme alle braccia di Seychelles che si strinsero affettuosamente intorno al suo collo.
«Qual buon vento, Seychelles»; la ragazza rise del suo tono ‘entusiasta’, e si sedette accanto al greco.
«Chissà quest’estate quanta gente verrà! Vero?[1]»
Heracles annuì e la creola continuò il suo sproloquio, dicendo dell’arrivo di William e Kate, e anche di Arthur e dei suoi scones[2], finché lui non le indicò dietro di sé: i gatti del greco stavano allegramente mangiando il pesce della ragazza, che si alzò in lacrime, gridando come una furia.
Sbatté la porta e Grecia sospirò: ogni volta era così, eppure la ragazza nella sua ingenuità credeva che un discorsetto con i gatti avrebbe fatto cambiare loro idea.
 
 
[1] Grecia e Seychelles sono sempre nominati per vacanze e spiagge: è quasi competizione XD È la prima cosa che compare quando scrivi su Google "Grecia, Seychelles", e ti fa venir voglia di andarci anche a te ç_ç;
[2] Avevo il bisogno di mettere quel bisbetico di Arthur che accompagnava i suoi futuri boss :D

 

Non ho altro da dire!  Spero che vi sia piaciuta e che ci lasciate una recensione ♥ Il Duo ve ne sarebbe grato!

Il Duo vi saluta, alle prossime drabbles o flashfics che siano! :D

Il Duo Tremolante ♥

Duo_Tremolante

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** SECOND ROUND: La Kriptonite di Alfred { Piccoli eroi crescono } ***


2round la kriptonite di alfred

Parole
: 193 (titolo e note escluse)

 
La Kriptonite di Alfred { Piccoli eroi crescono }
by  ayame
 

  Austria represse un gemito disgustato, guardando Alfred succhiare via dalle dita l’unto del suo hamburger.
Scuote la testa, tornando ai tasti che scorrevano sotto le mani, producendo suoni che perlopiù rispecchiavano la sua repulsione e il suo nervosismo.
    «Ehi, ma si può sapere che roba è?», chiese America, riferendosi alla musica che l’austriaco stava eseguendo.
Il succitato austriaco che, divenuto rosso di rabbia, piantò la punta delle dita nei tasti, creando un suono discordante e dissonante che si dissipò nell’aria lentamente, fino a che non si riusciva più a udire il suo rimbombo.
Roba? La nona sinfonia poteva essere definita da quel rozzo, rumoroso, disgustante essere “roba”?
    «Ho detto fuori!», gridò Roderich alzandosi dal suo sgabello ed indicando la porta dello studio.
Non si sentì l’americano fiatare, né i suoi passi, né il suo continuo deglutire: solo la porta che veniva richiusa delicatamente, per non scatenare altre ondate d’ira.
Ebbene sì, anche gli eroi temono qualcosa.
Come Superman con la Kriptonite, cercò di rassicurarsi Alfred che guardava assorto ed afflitto il suo hamburger mezzo smozzicato.
Fatto sta che gli sarebbe toccato pagare per la scommessa con Ungheria: aveva perso.
Austria era davvero temibile.


 
 

Inutili note dissonanti perse nell'aria (leggesi: nella testa di _Ayacchan_): cioè, questi due sono troppo divertenti XD La prima cosa che mi è venuta in mente era proprio America nello studio di Austria a mangiarsi hamburger, mentre Roderich gli taglierebbe volentieri la testa :'D
Poi la fine è venuta da sé: non l'avevo ben chiara in mente finché non l'ho scritta, in realtà XD
Spero che vi siano piaciute e perdonateci per l'assenza in questi mesi (dovuta in gran parte a me .__.)
 

Non ho altro da dire!  Spero che vi sia piaciuta e che ci lasciate una recensione ♥ Il Duo ve ne sarebbe grato!

ED ORA LA PAROLA A reilin

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** SECOND ROUND: »Problemi di cuore... e d'identità« ***


problemi di cuore e di idenita Hetalia Magic Box

» Problemi di cuore e... d'identità «

 by   ~reilin~ 

Dopo una mattinata di shopping nella Grande Mela, tre ragazze siedono attorno al tavolino all’esterno di uno di quei bar alla moda, frequentati da modelle ed agenti di borsa.
«Ragazze, non so più cosa fare con Gilbert: è così ossessionato dalla sua awesomità che non fa altro che guardarsi allo specchio tutto il giorno e proclamare la sua magnificenza per ogni dove!», si lamenta Elizavetha  fra un sorso e l’altro di un Martini.
La castigliana sospira pesantemente, passandosi una mano fra i lunghi e ricci capelli corvini, poi cerca di consolare la sua amica: «E allora cosa dovrei dire io? Quel bifolco di Antonio sembra avere in mente solo i suoi pomodori! È così frustrante per il mio intelletto!», conclude Isabella mentre giocherella con la cannuccia del suo bicchiere.
Sesel si alza dalla sua sedia e, battendo i palmi delle mani sul tavolinetto di ferro esclama animatamente: «Insomma, Isa, Eliza, ma di cosa vi lamentate voi due, si può sapere? Lo sapete bene anche voi che Francis non può fare a meno di provarci con qualunque essere vivente dotato di battito cardiaco?».
Seguono alcuni attimi di imbarazzato silenzio, poi Isabella prorompe con le sue solite esclamazioni:«Com’è possibile che tre donne affascinanti ed intelligenti come noi debbano essere ignorate in questo modo dai loro fidanzati? Io non riesco proprio a capirlo!».
«Già, dovrebbero rivolgerci più attenzioni: ci danno troppo per scontate, quei tre!», esclama l’ungherese, ricercando con lo sguardo il consenso delle sue amiche.
«Perché non giochiamo loro un bello scherzetto?», propone la giovane isolana, «ho già in mente un’idea …», conclude con uno strano luccichio negli occhi.

Poche ore dopo, le tre ragazze sono comodamente adagiate su delle sdraio sulle sponde del lago Ontario.
«Sesel, la tua idea di sparire dalla circolazione e rifugiarci a casa di tuo fratello è stata geniale! I nostri cari fidanzati si sentiranno smarriti senza sapere dove siamo finite!», dice con voce rilassata Isabella, «a proposito, Matthew, mi porteresti un altro succo d’arancia?».
«…»
«Già, Isa ha proprio ragione: poi qui si sta davvero bene. Avevamo proprio bisogno di una vacanza rilassante! Matthew, andresti in casa a prendermi un  maglioncino?», commenta Elizavetha.
«…»
«Beh, grazie , ragazze! Questa volta dovranno pregarci in ginocchio di tornare da loro! Ma ora pensiamo solo a divertirci! Ah, fratellone, hai ancora una fetta di quella cheesecake che abbiamo mangiato prima?», esclama Seychelles.
«…»
E mentre Matthew si dà da fare per prendere il succo per Isabella, il golfino per Eliza e la torta per Sesel, sbuffando, si rivolge al suo fidato orso: «Sai, Kumajiro, preferivo quando per loro ero invisibile..»

 

{ Wordcount: 431 parole}


Eccoci tornate sul EFP dopo lunghi mesi di latitanza! Ebbene, sì, abbiamo avuto l'ispirazione per continuare la raccolta e vi proponiamo questo secondo round di pairing randomici.
Nel mio caso, avrei dovuto scrivere di Seychelles e Castiglia, ma mi è venuta in mente una storiella sulle "fidanzate del Bad Friends Trio", così è nata questa flash-fic, che spero vi piaccia!
La Castiglia è un mio OC! Si chiama Isabella Sànchez e l'ho ideata per una fanfiction che sto scrivendo sull'unificazione della Castiglia e dell'Aragona (intesa come unione fra Isabella e Antonio). Chi sia curioso di vedere il suo aspetto, può visitare questa pagina su Deviantart.

Prima di lasciarvi, vogliamo comunicare a tutte le fanwriter amanti dei crack pairing di Hetalia che io e _ Ayame_ stiamo per indire un contest sul forum di EFP: se volete, passate a darci un'occhiata e... iscrivetevi numerose!
contest
Alla prossima,

Il Duo Tremolante

Duo_Tremolante

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=720972