Harry Potter nel calice di fuoco

di weagassizi
(/viewuser.php?uid=13745)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cazzeggiamento 1 ***
Capitolo 2: *** Il Duello delle Ombre ***



Capitolo 1
*** Cazzeggiamento 1 ***


Il IV anno ad Hogwarts di Harry fu davvero sensazionale: il preside lo amava sempre di più e con tutte le raccomandazioni che Harry aveva per aver salvato il mondo da Voldemort aveva tutti voti alti.

Silente, che adorava ubriacarsi, un giorno decise di dare ad Harry un compito speciale: Harry doveva entrare nel calice di fuoco, una caverna minuscola e misteriosa. Harry accettò con tutta la foga che aveva dentro... Tanto che ci avrebbe perso? Il preside era imbriaco come una spugna e di sicuro nn si sarebbe ricordato di aver affidato la missione ad Harry.

Ora voi mi chiederete: perchè Harry allora ha deciso di prendere parte alla missione? La risposta è questa: Harry è un cazzone egocentrico e sadomasochista. Dopo questa breve interruzione riprendiamo la nostra storia.

Il preside allora fece un incantesimo a Potter per farlo rimpicciolire (l'incantesimo si chiamava Noroccosiffred). Harry e Ron ,che sta azzeccato a lui come una zecca, entrarono nella misteriosa e minuscola caverna. La caverna era particolare: era tutta rosso e calda e a volte dura e a volte molla e soprattutto piena di profonde crepe.

Il preside aveva detto ad Harry di arrivare fino in fondo e di scagliare un incantesimo, per far si che la caverna tornasse al suo antichissimo splendore. Ron tremava come una foglia perchè credeva che nella caverna ci fssero dei ragni, ma, man mano che si avvicinavano al fondo della caverna sentivano sempre un fetore maggiore. Per rassicurare Ron Harry disse: "Coglione con questo fetore qui dentro non potrebbe campare neanche una zoccolona di fogna, figurati un ragno... E poi non tremare come una femmina. Hmmm adesso ho capito perchè Ermione non te la ha ancora data."

Arrivati sul fondo della caverna, videro che c'erano due cunicoli, oscuri e minuscoli, nei quali non si sarebbe potuto infiltrare nemmeno il minuscolo pene di Harry. A un certo punto da quei cunicoli venne fuori un liquido vischioso e la caverna comincio a tremare, mentre dalla sua imboccatura proveniva un fetore di alcool e di zozzimma.

Tutt'a un tratto Harry e Ron si videro cosparsi di un liquido dalla consistenza simile alla saliva, che puzzava di alcool come le ascelle di un vecchio boero. Dopo questo orribile accadimento, Harry e Ron videro che all'imboccatura della caverna c'era una strana testa liscia e rosea, con un sola bocca, che somigliava tanto alla testa di Harry... si sembrava proprio una testa di cazzo.

La testa della creatura si faceva sempre più vicina, quando dai due minuscoli cunicoli si udì provenire due voci che insieme gridarono: Stopsildenafil e la testa divenne minuscola come un pesciolino rosso. Dall'alto, Harry e Ron sentirono provenire la voce della Mcgranitt che diceva: Oh Albus, mi hai davvero snervata, tutta questa attesa ed io ora devo dire come disse la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze: veramente micro e soft.

(continua...)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il Duello delle Ombre ***


HARRY POTTER NEL CALICE DI FUOCO  CAPITOLO 2 IL DUELLO DELLE OMBRE

HARRY POTTER NEL CALICE DI FUOCO
CAPITOLO 2
IL DUELLO DELLE OMBRE

 

Le due teste allora uscirono dai cunicoli . Harry fu sconvolto nel vedere chi erano : i due famosi stilisti Dolce e Gabbana. Siccome Harry non si lasciava sfuggire nessuna occasione per leccare il culo a qualcuno disse loro : "Che ne direste di far partecipare me ed il qui presente rosso ad una delle vostre prossime sfilate ?",. Al che i due re del fescion sistem risposero : "Oltre 20 anni spesi per tentare di trombarci qualche maschio decente e tu mi dici che vuoi sfilare assieme a questo pel di mestruo del tuo amico, ma vai ad alzare la merda, vai che è meglio". Harry fu sconvolto da questa risposta . Nella sua lunga vita non aveva mai pensato che Dolce e Gabbana fossero gay, ma solo che fossero degli uomini un pò più..... dolci della norma. Intanto la  caverna aveva finito di muoversi e si sentiva un verso molto dolce, come quello di un porco che sta andando in cerca di ghiande. Harry sconvolto dalle rivelazioni che aveva avuto quella notte decise di fuggire con Ron , ma ad un tratto si accorse della cosa agghiacciante che stavano facendo i due stilisti : ai loro piedi c'era steso Cedric, con il pantalone abbassato. Harry, che come al solito non aveva capito un cazzo di quello cha stava succedendo, chiese agli stilisti : "perchè state sculacciando Cedric, che vi ha Fatto???". Il calvo Dolce, sorpreso dalla stupidita malcelata del Potter rispose : "Perchè è stato un bimbo molto cattivo e ora noi lo puniremo". Harry , che non era tanto coglione,quando voleva disse : "ma non è che gli state facendo cose sconce ? Io ve lo impedirò " E tirò fuori il suo deck di Duel Monsters, quello studiato specificamente per battere i gay.

Dolce e Gabbana, da star del fescion sistem quali sono decisero allora di  tirar fuori anche loro il proprio deck. Harry e Ron e Dolce e Gabbana decisero quindi di sfidarsi, mettendo come posta in palio il possesso del seder di Cedric e anche di quelli di Harry e Ron

 Il primo turno era toccato agli stilisti, che evocarono Vladimir Luxuria in posizione d'attacco. Inoltre attivarono la carta magia deviazione magica, che faceva diventare gay tutti i mostri etero.  Harry nel suo turno tentò di salvare il deretano di Cedric evocando Rocco Siffredi in posizione d'attacco, ma dimenticandosi  del  potere della carta magia Deviazione Magica. Così anche Rocco divenne gay ( e non stiamo parlando di quello del grande Fratello) ed entrò sotto il controllo di DeG. Harry, finito il suo turno, si accorse di aver sprecato il suo mostro più potente e, quindi, di aver perso. Infatti DeG nel turno successivo a quello di Harry evocarono Alessandro Cecchi Paone, che grazie al suop potere speciale (chiamaato la macchina del tempo), poteva far arrivare sul terreno di gioco una qualsiasi bestia . DeG usarono il tremendo potere di Alessandro ed in breve riuscirono ad evocare un potentissimo mostro, re/regina del Gay Pride Harry e ron che non avevano difese, caddero sotto i potenti attacchi di Re/Regina del gay pride e persero. Videro così la morte in faccia e DeG gioire per la grande fortuna che avevano avuto quella notte : 3 culi al posto di uno

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=86121