Halloween

di Mixi_
(/viewuser.php?uid=133726)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** notizia, spese, decollo! ***
Capitolo 2: *** il giorno prima della festa! ***
Capitolo 3: *** Festaaaaaaa! ***
Capitolo 4: *** dopo la festa! ***
Capitolo 5: *** finalmente soli...! ***
Capitolo 6: *** partenza, arrivo e rifugio! ***
Capitolo 7: *** messaggio dalla dimensione Huntik! ***
Capitolo 8: *** rapimento! ***
Capitolo 9: *** nella grotta :) ***
Capitolo 10: *** inizia la lotta! ***
Capitolo 11: *** Battaglia! ***
Capitolo 12: *** ritorno a casa e...! ***
Capitolo 13: *** novità in arrivo! ***
Capitolo 14: *** Matrimonio! ***
Capitolo 15: *** sorprese! ***
Capitolo 16: *** vissero tutti felici e contenti! ***



Capitolo 1
*** notizia, spese, decollo! ***


Capitolo primo: notizia, spese e decollo!



Era il pomeriggio del 30 Ottobre 2011.
Erano le 14:00.
Lok e Sophie in quel momento uscivano da un'ora di storia che aveva fatto addormentare il primo sul banco, meno male che il professore era un cercatore e sapendo della missione che Lumbert e Casterwille avevano avuto il giorno precedente perdonò il giovane anche se, non si spiegava come mai la ragazza, nonostante avesse occhiaie visibili a kilometri di distanza, riuscisse a seguire impeccabilmente tutta l'ora.
Quando i due uscirono da scuola ad attenderli c'erano Dante (NdA Roylove e mio: un figo della madonna ^.^) e Zhalia appoggiati ad un muretto.
-ehi ragazzi, meno male che oggi è venerdì non ce la facevo più a stare in classe e per di più abbiamo il ponte e quindi fino a mercoledì non si torna a scuola... Sono troppo felice!- esultò Lok correndo incontro ai due ragazzi più grandi.
-a me un pò dispiace se devo dirla tutta però sono felice di un pò di riposo... che facciamo per Halloween?- chiese curiosa la rossa avvicinandosi al gruppetto
-per Halloween...- cominciò Zhalia distaccandosi dal muretto e lasciando finire Dante -...andiamo tutti a casa di Montehu a Londra che organizza una festa in maschera!-
-EVVAIIII!!- urlarono i due giovani battendosi il cinque.
-meglio andare in centro, magari per le vecchie vie di Venezia per un costume per Halloween, e i vari gadget- propose la cercatrice dai capelli color notte iniziando a incamminarsi verso est e facendosi seguire dai compagni.
Durante il viaggio Lok  chiese -ma quando partiamo? Halloween è domani!- 
-infatti... finite le compere andiamo all'aeroporto dove ci attende un jet privato che ci porterà a Londra.- disse Dante
-ma io devo passare da casa per fare la mia valigia!- protestò Sophie.
-anche io!- concordò Lok.
-Non preoccupatevi, ricordate che avete dato delle chiavi per entrare a casa di Sophie e nel dormitorio della scuola di Lok a Zhalia... ebbene lei oggi è andata e vi ha fatto delle valigie con il minimo indispensabile....- continuò Zhalia 
-...ah Lok se uno dei tuoi compagni oggi è venuto un pò arrabbiato da te e non hai capito il perché era incazzato per l'occhio nero... colpa mia!- si scusò subito Zhalia
-è vero... oggi Mark era incazzato nero con me anche se ora che me lo fai notare oggi non gli avevo dato fastidio... che gli hai fatto?- chiese curioso Lok
-mi ha toccato il culo e mi ha fatto la proposta di andare a spassaremela in camera sua e io ho gentilemente (NdA mio: Emm... non proprio gentilmente) rifutato- disse Zhalia
-sempre il solito Mark ci prova con tutte le belle ragazze- disse Sophie facendo le spallucce, intanto Dante era diventato rosso d'invidia.
-ehi ragazzi ecco il negozio di costumi...!- disse Dante distraendosi dai suoi pensieri di gelosia verso l'amica, anche se lui sperava diventasse qualcosa di più che una semplice amica.
I quattro entrarono nel negozio e comprarono dei vestiti.
Dante si prese un vestito da vampiro.
Lok da pirata.
Sophie da strega e Zhalia da diavolo.
Erano pronti.
Dopo le spese il gruppo di amici si diresse all'aeroporto dove, una volta saliti sul jet, partirono.
Venezia si faceva sempre più piccola sotto di loro, Dante e Zhalia poilotavano l'aereo mentre dietro Sophie, Lok e Cherit giocavano a monopoli, nonostante vincesse sempre Lok.
Due ore di viaggio e il jet atterrò.


Che ve ne pare come inizio? Giurin giuretto che domani aggiorno con il secondo capitolo... o magari anche stasera, ma è più probabile domani... Spero che ci siano molte recensioni :) Accetto anche le critiche o consigli, magari anche per il secondo capitolo :) A presto un bacio Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il giorno prima della festa! ***


Capitolo secondo:il giorno prima della festa!


La sera nella quale i nostri eroi arrivarono a Londra, furono accolti da Montehu e Tersly a casa del primo dei due.
A cena (preparata abilmente da Zhalia!) i ragazzi si divertirono parecchio, parlarono e risero.
-sapete che è successo a Scarlet?- chiese ad un punto della serata Montehu
-no perché?- rispose non tanto tranquillo Lok
-perché volevo invitare anche lei alla mia festa e non la ho trovata ne a casa sua ne sul suo cellulare, è diventata come se fosse impossibile contattarla, non so come mai!- spiegò Montehu
-magari è semplicemente in una missione!- provò a spiegare Sophie che infondo non le importava neanche tanto
-ho provato a dirglielo pure io!- disse Tersly aggiustandosi gli occhiali sul naso.
-sei in pena per lei vedo...- disse Dante
-l grande Montehu calzonato da una donna!- rise Zhalia
-voi donne siete il nostro tallone d'Achille, non c'è una cosa che noi non faremmo per voi!- affermò Dante.
-hai ragione!- confermò Lok
-comunque sia non so dove sia e non mi importa che cosa farete voi il giorno dopo la festa, ma per quanto riguarda me e Tersly... noi andiamo in Irlanda sulle sue traccie!- rispose Montehu alzandosi dalla tavola per sparecchiare.
Zhalia e Sophie si alzarono per aiutarlo.
Le due ragazze lavarono i piatti, li asciugarono e li riposero al loro posto mentre i ragazzi parlavano del più e del meno, ma soprattutto di donne.
Infatti, mentre Zhalia e Sophie lavavano le stoviglie i ragazzi parlavano proprio di loro
-avete visto come è cotto Lok di Sophie?- notò subito Montehu dando al biondo una pacca sulla spalla.
-é?? Che dite? Io e Sophie? Ma quando mai... è una cosa che... sarebbe bellissima!- disse Lok guardando la ragazza lavare i piatti.
-ah ah... sei proprio cotto Lok!- lo canzonò Dante
-beh guarda te, invece, sei cotto e stracotto per Zhalia e alla vostra età ancora non avete il coraggio di dichiaravi, si vede che anche tu piaci a lei!- disse Tersly facendo a Dante l'occhiolino.
-di che parlavate?- chiese Zhalia entrando in soggiorno e facendo accapponare la pelle ai tre ragazzi.
-emm... calcio, noi parlavamo del cacio!- disse Cherit
-a me non la date a bere!- disse Zhalia sedendosi sul divano affianco a Dante
-eccomi, urca, guardate che ora, sono già le undici, che ne dite se andiamo a letto? Domani sarà una lunga giornata per preparare la festa!- disse Sophie
-si dai... buona notte!- disse tersly alzandosi
Ognuno andò nelle proprie camere che erano i tre grandi, Montehu Zhalia e Dante al secondo piano, mentre Lok Sophie e Tersly al primo.
La casa di Montehu era grande quasi quanto quella di Sopie a Venezia se non che anche di più.
I ragazzi s'addormentarono cullati dalla fresca brezza autunnale delle stradi di Londra!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Festaaaaaaa! ***


capitolo terzo: Festaaaaaaaaa!


Quella notte tutti, tranne Tersly e Cherit che dormirono come dei massi, gli altri fecero fatica a prendere sonno, c'era chi pensava a come dichiararsi e chi invece era in pena per una ragazza alla quale avrebbe voluto esternare i propri sentimenti.
Il fatto fu che la mattina dopo tutti si alzarono per le undici tranne Zhalia, Lok e Cherit che si alzarono intono a mezzo giorno, giusto in tempo per vestirsi, lavarsi e poi fare colazione con primo, secondo, verdura e frutta -.-"
Per le due, subito dopo pranzo i ragazzi si radunarono in soggiorno dove Dante chiese -...allora Monty che si fa questa sera alla festa?-
-Semplice allora, i ragazzi arrivano alle sei e mezza, al massimo sette, mangiamo una pizza che ordiniamo da asporto, poi guardiamo un film horror con i poc-corn, film che sceglieranno Dante e Zhalia oggi pomeriggio, anche in Italiano visto che gli invitati parlano tutti Italiano e subito dopo... DOLCETTO O SCHERZETTOOOOOO!!- rispose Montehu tutto agitato al pensiero della sua festa.
-Mhmmm e così io e Dante scegliamo un film... sarà tremendo tanto sarà Horror!- scherzò Zhalia
-si, vi prego sceglietelo tremendo!- disse Lok
-ma... ma anche... no!- disse Tersly tremando di paura al solo pensiero del film e facendo scoppiare tutti a ridere.
E così le ore passavano.
E la festa cominciò.
Lok aveva dei pantaloni di stoffa tutti pieni di pezze color marroni, una finta spada di plastica alla vita, una camicia bianca e la benda sull'occhio sinistro.
Sophie aveva un vestito nero e viola lungo poco sopra il ginocchio , scollato con un pipistrello ricamato sulla scollatura, un anello sulla mano destra a forma di ragno, un cappello nero e in mano l'immancabile scopa e un paio di ballerine nere con un poco di tacchetto.
Tersly era vestito da Mago Merlino, aveva una lunga tunica blu con il cappello in tinta e tanto di barba sintetica.
Montheu si travvestì da mummia, era completamente fasciato di tessuto bianco.
Dante invece, da buon vampiro aveva dei pantaloni scuri, una camicia bianca, la giacca nera e il mantello nero fuori e rosso dentro.
Zhalia aveva un body rosso, le corna, la coda il forcone e le scarpe con il tacco rosse sangue e le calze color carne.
La festa ebbe inizio e prima che arrivarono le pizze si ballò un pò, prima qualche pezzo da discoteca e poi qualcuno da lento.
Dopo la pizza i ragazzi montarono il video-proiettore, addattarono i puf per terra, presero i poc-corn e via alla paura Dante e Zhalia erano "casualmente" vicini così come Lok e Sophie.
Come film avevano scelto Shining.
Neanche a metà film che c'erano Tersly nascosto dietro al suo cappello che tremava e con lui Cherit, Montehu che guardava l'horror come se fosse un quitz relevisivo, Sophie con la faccia attaccata alla spalla di Lok che le abbracciava e Zhalia che era passata dal stare accanto a Dante ad abbracciarlo ed ad essere completamente circondata dalle sue possenti braccia.
Finito il film le due coppie si accorsero della situazione nella quale si trovarono e con tanto imbarazzo da parte di tutti si alzarono.
Era l'ora di cominciare dolcetto o scherzetto.
I venti ragazzi della festa si divisero, un gruppo era quello dei nostri quattro amici che, grazie all'orientamento di Lok, per tornare a casa si persero.
-pronto?- chiese dopo un pò Lok quando il cellulare suonò.
-Sono Monty dove siete?- chiese l'uomo
-boh...-
-tornate a casa con un incantesimo-
-hai ragione, magari Zhalia sa quale!-
-vi aspetto!-
Lok spense il cellulare e poi chiese a Zhalia -hai qualche incantesimo per farci tornare a casa?-
senza neanche rispondere Zhalia disse -Fougthspettel!- e così si ritrovarono a casa di Monty.



Che dire... devo continuare ma è tardi, andrò avanti domani! Spero che comunque non sia troppo brutto il capitolo... Un bacio a tutti Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** dopo la festa! ***


Capitolo quarto: dopo la festa!


-Potevi usare prima il tuo incantesimo!- protestò Lok arrivato a casa di Montehu
-scusa Lok, ma era tanto bello vederti cervellare per farci perdere...- disse Zhalia cercando di trattenere una risatina.
-l'importante è che ora siamo a casa, Monty a che ora parti domani per andare alla ricerca di Scarlet?- chiese Dante suscitando la gelosia di Zhalia.
-per le nove c'è un jet della fondazione... venite anche voi con noi?- chiese il propietario.
-si!- rispose secco il detective.
-bene, allora sarà il caso di andare a dormire per alzarsi presto domani mattina!- disse Tersly salendo le scale seguito da Lok e Sophie mentre, Dante, Zhalia e Montheu rimasro ancora qualche minuto in sala per parlare un pò.
-ti piace vero?- chiese Dante
-chi? Scarlet? Ma quando mai!- rispose con tono neutro Montehu
-guardami negli occhi... non si mente ad una bugiarda...- disse Zhalia fermandosi un secondo per poi guardare Monty e continuare dicendo -... si, ti piace!-
-sei diabolica!- rispose Montehu facendogli la linguaccia
-non sarei potuta stare con l'organizzazione... altrimenti- disse Zhalia facendo l'occhiolino a Dante il quale rise di buon gusto.
Montehu guardò prima Dante e poi Zhalia e allora dovette confermare la teoria fatta la sera prima... i due si piacevano a vicenda, le occhiate che si scambiavano veloci, passionali, pieno di amore da tenere chiuso in se stessi, le battute dei due, la casualità che entrambi erano sempre seduti vicini, sempre e comunque, vicini.
-che c'è?- chiese Zhalia accorgendosi dello stato di trance di Monty
-niente... pensavo!- rispose con non curanza lui
-a cosa?- chiese curioso Dante
-al fatto che è tardi e che è meglio che vi lasci soli cioè... che vi lasci andare a dormire!- rispose il Montehu alzandosi dal divano, salendo le scale e lasciando Dante e Zhalia in salotto.
Da soli.
Intanto al piano di sopra Sophie e Tersly dormivano profondamente mentre, Lok e Cherit guardando la luna parlavano
-quando glielo chiederai?- chiese il titano
-che cosa?- rispose il biondo mettendosi il pigiama
-di stare in sieme... si vede che ti piace Sophie-
-ah... hemmm... chissà quando ci riuscirò lei è così... così bella ho paura di rovinare un'amicizia confessarmi!- disse lui infilandosi sotto il lenzuolo
-ma no... fidati di chi ne ha di anni-
-hai ragione... però ora dormiamo che è tardi se Dante sa che siamo ancora svegli poi ci fa il culo!-
-hai ragione... buona notte!-
-buona notte!-
e così anche loro s'addormentarono.
Ora mai gli unici svegli erano solo più Dante e Zhalia, soli in salotto.


Ahahahahah.. vi lascio con il fiato sospeso ;) Vedrete domani come finirà! Un bacio Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** finalmente soli...! ***


Capitolo quinto: finalmente soli...!


Dante e Zhalia erano rimasti in salotto da soli.
Nella sala regnava il silenzio, nessuno dei due osava aprire la bocca, per che dirsi poi? Nessuno dei due aveva il coraggio di dichiararsi, non si guardavano neanche in faccia, c'era troppo imbarazzo e troppa paura per dichiararsi.
Zhalia accavallò le gambe e si mise con la schiena dritta, Dante la guardò, guardo l'accavvallarsi di quelle sue gambe muscolose semplicemente perfette.
Basta era giunto il momento di parlarsi -che ne dici della festa ti è piaciuta?- chiese Dante
-si, carina, sai che adoro ballare?- rispose la ragazza
-davvero? E che generi?-
-adoro i balli lenti, pensa che oggi è stata la prima volta che ballavo, avrei sempre voluto ballere a una cosa tipo i balli scolastici ma... non ce l'ho mai fatta!-
-davvero?- disse Dante sorridendo
-si, che vuoi fare?- chiese Zhalia vedendo che Dante s'alzò dal divano per andare alla postazione del dj.
Accese un lento e si avvicinò a Zhalia e le chiese -vuole ballare con me signorina Moon?-
La ragazza sorrise e disse -ne sarei lieta signor Vale!-
I due cominciarono a volteggiare sulla pista da ballo completamente vuota, si avvicinavano sempre di più, sempre più stretti l'uno all'altra sempre più vicini.
La musica era sempre più lenta, più romantica, un' attmosfera sempre più... perfetta per dichiararsi.
Erano vicini, troppo vicini, le mani di lei erano poggiate sul collo di lui, le braccia di lui circondavano la minuta vita di lei.
-Zhalia io...- stava dicendo Dante ma venne zittito dalla ragazza che era ora mai talmente vicina a lui che lo baciò dolcemente.
Quando i due si lasciarono Zhalia disse -scusa... scusami tanto, no avrei dovuto farlo!-
-no, Zhalia no... io provo le stesse identiche cose anche per te, non voglio che tu... resta con me stanotte, ti prego, io ti amo!- disse Dante prendendola per le braccia e banciandola di nuovo, questa volta però ci mise passione.
-accetto la tua proposta... voglio venire a dormire con te, stanotte e... sempre!- disse Zhalia appena finii di baciare Dante
-per sempre- confermò Dante
I due si presero per mano e così salirono le scale fino alla camera di Dante.
I ragazzi si tolsero le scarpe e si sdraiarono sul letto, uno abbracciato all'altra.
Dante iniziò ad accarezzare la schiena di Zhalia arrivando alla zip del suo body da diavolo e togliendoielo, lasciando la donna con la biancheria e facendola sorridere.
-non funziona così con me... qui comando io!- disse Zhalia ridendo e togliendo pantaloni e camicia a Dante.
-funziona così- disse ancora Zhalia mettendosi sopra il ragazzo.
presto anche i boxer di Dante finirono per terra e Zhalia lo fece venire.
Ma a Dante non bastava con un colpo di reni si porto Zhalia sotto e cominciò a baciarle il collo, scendendo sul seno coperto da un reggiseno rosso pizzoso che fini per terra lasciando liberi i seni prosperosi di Zhalia che Dante non ritardò a leccarcarli, baciarli facendo gemere la giovane.
Adesso non potevano più smettere, dovevano andare avanti, entrambi avevano sente l'uno dell'altra.
Scendendo, Dante, tolse gli slip rossi di dosso alla sua donna e posizionandosi tra le sue gambe iniziò a penetrarla, dando inizio alla danza del loro amore.


Allora? che ne dite? Non so che dire spero che sia decente e soprattutto spero che vi piaccia, spero di aver qualche recensione :) e mi scuso ma non so se riuscirò ad aggiornare domani, in caso ci leggiamo domenica!! Grazie mille :) Bacioni Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** partenza, arrivo e rifugio! ***


Capitolo sesto:Partenza, arrivo, rifugio


L'indomani i primi ad alzarsi furono Sophie e Tersly che, con il casino che fecero nel scendere le scale, visto che Tersly era caduto rompendo un vaso che abilmente Sophie era riuscita ad aggiustare, svegliarono anche Lok e Cherit.
I quattrodecisero così di farsi la colazione da soli e già che c'erano di fare anche quella per i loro amici, fette biscottate per tutti con varie marmellate, succo d'arancia o caffè o cappuccino, della frutta e pane nutella ;)
Poco più tardi si svegliò anche Montheu.
I cinque decisero che non era bello fare la colazione da separati così deciresero che sarebbero andati a chiamare Dante e Zhalia per poi partire verso l'Irlanda alla ricerca di Scarlet.
INTANTO NELLA CAMERA DI DANTE...
Dante era sveglio da qualche minuto, dunque aveva il gomito poggiato sul suo cuscino e la testa appoggiata sulla sua mano.
Il piumino (A Novembre, fidatevi di me, a Londra si gela!!) lo copriva solo dalla vita in giù lasciando scoperta anche la cercatrice dai capelli blu, che dormiva ancora, scoperta dalla vita in giù.
Il moro comiciò con la mano a percorrere tutto il fianco della ragazza finchè essa non aprii gli occhi e disse -buon giorno Dante!-
-buon giorno bellissima!- rispose lui andando a cercare le sue labbra per ricevere un dolce bacio del buon giorno.
-te lo ho mai detto che sei bellissima!- disse lui
-non è vero- lo contrddì lei
-invece si!-
-smettila, se no ci credo- 
-sei bellissima, bellissima, bellissima, bellissima, bellissima, bellissima, bellissima, bellissima, bellissima, bellissima, bellissima e ancora bellissima, adesso ci credi?-
-no...- disse la donna diventando rossa per i troppi complimenti ricevuti
-beh lo ho detto io quindi è così, punto e basta!- disse l'uomo con tono autoritario
-ah si...!- rispose maliziosa la cercatrice alzandosi, avrebbe voluto salire sopra Dante, ma la porta si aprii di colpo e precipitosamente entrarono in camera Lok, Sophie, Cherit, Montehu e Tersly, così che i due si coprirono velocemente con  le coperte.
-DANTE SVEGLIA è ORA DI FARE LA COLAZIONE!- urlò Montehu che neanche si era accortò della presenza di Zhalia così Sophie intervenne dicendo
-hemmm... Monty, credo che Dante e Zhalia siano già svegli-
-e mi sa che stanotte siano stati svegli molto tempo- aggiunse malizioso Lok facendo l'occhiolino ai due piccioncini seduti sul letto che erano diventati color peperone tanto erano imbarazzati.
-ah... hemmm... scusate, muovetevi a vestirvi così facciamo colazione ed andiamo in Irlanda- concluse Montehu uscendo e chiudendo la porta dietro di sè.
I due ragazzi si vestirono e scesero le scale mano nella mano per andare a fare colazione.
Dante si mangiò un panino con la nutella e bevvè del latte, Lok lo segui (solo che di panini ne mangiò due!!), Tersly una fetta biscottata con la marmellata di ciliege, Sophie e Montehu un caffè ed una fetta biscottata con la marmellata di ciliege e Zhalia un cappuccino e una fetta biscottata senza niente.
Dopo colazione i ragazzi fecero le valigie e per le undici erano pronti all'aeroporto dove il jet privato della ondazione Huntik li aspettava.
I due piloti erano Dante e Zhalia mentre dietro gli altri giocavano con le carte (anche se vinceva sempre Cherit -.-")
Arrivati in Irlanda erano quasi le due.
-io direi di iniziare le ricerche domani!- propose Sophie.
-giusto, che ne dite di andare a casa mia mamma e Katy ci aspettano, casa è a un'ora a piedi da qua!- propose Lok
-ci sto, in fondo ho un freddo!- aggiunse Zhalia contenta dell'idea di andare a riscaldarsi difronte ad un caminetto.
-allora è deciso inizieremo le ricerche domani!- li accontento Dante che aprii stranda portandosi in testa al gruppo camminando insieme a Lok perché Zhalia era troppo impegnata a raccontare tutto nei minimi dettagli a Sophie.
UN'ORA DOPO
-ecco la mia casa!- disse Lok iniziando a correre.
Da dentro sua madre, Sandra, e sua sorella maggiore, Katy, li videro così corsero fuori per andargli in contro.
Una volta salutati tutti i ragazzi si sistemarono in casa.
Dante e Zhalia erano in una stanza sullo stesso piano delle camere di Lok e Katy, la quale in camera sua ospitava anche Sophie, invece Montehu e Tersly erano al piano superiore, nello stesso piano di Sandra.

Che ve ne pare di questo capitolo? Spero che sia decente... Scusatemi TANTISSIMO per il clamoroso ritardo nel postarlo ma, sono stata via nel week end e domenica sera ero stanca morta, non avevo voglia di aggiornare... Ringrazio chi mi legge, ma soprattutto chi mi recensisce che mi da la voglia di andare avanti con la fic :) Un bacio a tutti e a domani Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** messaggio dalla dimensione Huntik! ***


Capitolo settimo:messaggio dalla dimensione Huntik!


La giornata era passata abbastanza in fretta i ragazzi durante la giornata avevano chiaccherato con Sandra e Katy, le avevano aiutate con i lavori del giardino e di casa e finita la cena i cinque erano stanchi morti, senza contare che si erano dati i turni per andare a controllare come stesse Cherit chiuso in camera di Lok, visto che Katy non sapeva dell'esistenza dei titani non era il caso di fargli trovare Cherit svolazzare per casa.
Erano le dieci quando Katy disse
-io vado a dormire, domani ho l'università, se non ci vediamo domani mattina buon viaggio per la vostra gita!-
-grazie mille sorellona, buona notte!- disse Lok (infatti Lok è il più piccolo dei due fratelli!!)
-notte Katy!- disse il resto del gruppo in coro.
Erano loro, solo cercatori.
Lok tirò fuori il suo olotomo, anzi l'olotomo di suo padre, Eaton Lumbert.
-...ma quello, non è l'olotomo di tuo padre?- chiese Sandra al figlio prendendo quell'oggetto che aveva fatto conoscere lei e il marito tanti anni prima
-oh... si, era di papà, lo teneva il professore e quando lo abbiamo sconfitto io mi sono preso questo!- disse Lok
-capisco!- rispose la madre guardando tristemente l'oggetto.
-cercatori abbiamo una missione, trovare Scarlet Burns e riportarla a casa Lumbert, possibilmente sana e salva!- disse Dante accendendo l'olotomo di Lok.
Tutti quanti ascoltarono attentamente quando d'un tratto comparve l'immagine del padre di Lok
-E...Eaton!- disse emozionata Sandra
-S...Sandra, amore mio, quanto tempo, come stai?- rispose l'ologramma
-mi manchi, manchi anche a Katy-
-mi mancate tanto anche voi ma adesso... non c'è tempo, c'è una cosa urgente della quale dobbiamo parlare!-
-Che succede?- chiese Zhalia
-la Spirale di Sangue si muove vicino a voi, in Irlanda!- disse Eaton+
-oh no!- disse Sophie
-Scarlet...e se la avessero rapita loro?- chiese Montehu
-possibile, la Spirale ha bisogno di tre cuori puri, e non cuori qualsiasi, di tre cuori di tre ragazze appartenenti alla fondazione Huntik sono tre degli oggetti che servono per fare tornare dalla dimensione Huntik i nullificatori, state attenti ragazzi è molto pericoloso, e difficile, state attenti, so che ce la potete fare- e così si chiuse la telefonata con il padre di Lok.
Tutti ci rimasero.
-dai ragazzi ha detto difficile, non impossibile- fece ironia Lok
-Lok... contando tua madre siamo quattro ragazze della fondazione Huntik qua, pensala così quale sarà il prossimo obbiettivo della Spirale?- disse Zhalia
-dobbiamo proteggervi, a tutti i costi!- disse Dante prendendo la mano di Zhalia e stringendola forte a se.
-domani partiamo ma, dovremmo stare allerta!- disse Montehu
-sarà il caso oppure quelli ci affettano!- disse Tersly.
Tutti si misero a ridere vedendo che paura che aveva il giovane Londinese.
Era ora di andare a letto a dormire, l'indomani sarebbe stata una giornata lunga e pesante ma, soprattutto pericolosa.



Eccomi qua!! Ho aggiornato prima del solito e vi avverto, aggiorno anche stasera :) Spero di ricevere qualche recensione :) Un bacione a tutti quanti Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** rapimento! ***


capitolo ottavo:rapimento!


L'indomani Lok fu (Stranamente) il primo ad alzarsi.
Scese le scale della sua amata casa, percorse un lungo corridoio fino ad arrivare alla cucina.
Poco dopo Lok sentì dei passi, era sua sorella Katy che si stava preparando per andare all'università.
-ciao sorellona- la salutò lui
-ehi fratellino, come stai?- chiese la ragazza
-stai andando a scuola?-
-si, oggi giornata pesante, ho un sacco da studiare-
-ma sentite la secchiona!- disse Lok accompagnando la sorella alla porta e guardandola allontanarsi con la sacca piena di libri.
Appena Katy uscii il cancelletto di casa sua arrivò un dragone volante, un titano, da essi scivolarono giù Shouna e Wind che presero la ragazza per le braccia e la caricarono sul mostro, Lok appena vide che sua sorella stava per essere rapita iniziò a correre cercando di raggiungere la sorella ma fallendo.
Così Lok cominciò ad urlare svegliando tutti che corsero giù a vedere che cosa fosse successo.
-che succede Lok?- chiese Sophie
-Katy.. io non sono riuscita a... la hanno rapita!- farfugliò Lok
-cosa è successo a Katy?- chiese preoccupata Sandra
-la Spirale di Sangue credeva che Katy fosse una cercatrice e la hanno rapita... Ho provato a salvarla ma, non ce l'ho fatta!- rispose Lok che nel frattempo si era tranquillizzato
-oddio ma, è tremendo...- sussurrò  Zhalia stringendosi a Dante
-la troveremo Lok, la troveremo, stai tranquillo!- gli disse Dante 
-dobbiamo andare... ORA- disse nuovamente Lok
-che ne dici se prima ci cambiamo eh ragazzo?- suggerii Montehu
-in effetti!- aggiunse Tersly.
Così entrarono tutti in casa e velocemente si cambiaranoe così erano pronti ad uscire...
-Zhalia li riesci a locallizzare?- chiese Dante appena usciti di casa, per questa missione si uni a loro anche Sandra
-vediamo... si, sono circa trenta kilometri a sud di qui... da delle grotte/caverne- disse Zhalia
-le grotte dei Re- disse Sandra.
E cosi partirono alla ricerca della povera Katy-

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** nella grotta :) ***


Capitolo nono: nella grotta :)


I ragazzi stavano correndo, non potevano permettere che accadesse qualche cosa a Katy o a Scarlet, le dovevano salvare.
Per la mente di Sandra e Lok vagava il pensiero che la povera Katy era stata rapita perché pensavano che fosse una cercatrice quando invece... non lo era e nemmeno sapeva dell'esistenza di cercatori o titani o di magia, per lei erano tutte solo storie da bambini.
Dopo mezz'ora di una passeggiata fatta quasi correndo il gruppetto d'eroi arrivò alle grotte dei Re -Zhalia sei sicura che siano qua?- chiese Lok
Zhalia mise una mano davanti e disse -si, sono qua!-
-allora entriamo- disse Sandra precedendo tutti
-percepisco una forte energia... deve essere qua che si rifugia il traditore della mia famiglia!- disse Sophie
-tenete gli occhi aperti cercatori- disse Dante
-già... sarà meglio...!- disse balbettando Tersly
Il gruppo camminò per un pò, fino a scendere delle scale le quali (ovviamente!) erano intrise di trappole che Springher e l'ingegno di Lok sbloccarono tutte.
-che caldo che fa qua!- disse Sophie
-pià scendiamo... più la temperatura aumenta!- si sorprese Lok
-ci avviciniamo al centro della terra dove, secondo una leggenda, si riportano sulla Terra i nullificatori!- spiegò Sandra.
-cavoli mamma sei un genio!- disse Lok
-che Halloween, direi che non ce lo scorderemo mai!- disse Dante
-credo anche io!- concordò Montehu.
-mamma perché si chiama 'grotta dei Re?'- chiese Lok cambiando discorso
-semplice, qua Casterwille evocò i primi titani e di qua i Re Cercatori passarono per finire la loro vita... è una storia strana ma, è la verità!- disse Sandra sorridendo al figlio.
INTANTO NEL FONDO DELLA GROTTA
-lasciatemi, vi prego ho detto che non so niente di questi titani- urlava Katy
-ha ragione, lei non sa niente!- la difese Scarlet
Uno dei fanatici della Spirale di Sangue alzò il braccio e disse -FOUGHTSPETTEL-
ma prima di riuscire a colpire Katy fu colpito da un AUGERFROST lanciato da Lok che lo colpì in pieno petto facendolo cadere a Terra.
-lok... mamma...- disse Katy

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** inizia la lotta! ***


Capitolo decimo: inizia la Lotta!


Katy era inginocchiata per terra stravolta da quello che aveva visto.
Magie.
Titani.
Cose che credeva esistessero solo nelle fantasie e invece... no, ora era stato il suo incubo.
-Katy... piccola mia, non volevo che sapessi di queste cose in questo modo, speravo di riuscire a proteggerti così ma, era ovvio che non ce la potevo fare, io, tuo fratello e tuo padre siamo dei  cercatori, abbiamo a che fare con quei cosi tutti i giorni, non volevo sapessi così!- disse Sandra
-mamma, tu porta fuori di qua Katy, noi pensiamo alla Spirale!- disse Lok
-ok...- rispose la madre portando la figlia fuori.
-ehi voi! Non vi dimenticate di me?- chiese Scarlet ancora legata al muro
-io la lascerei li!- disse brusca Zhalia
-io pure!-rispose Sophie battendole il cinque
-ragazze siate buone, Monthy la tiri giù tu?- chiese Dante
Neanche a dirlo che Monthy tirò giù la rossa e la abbracciò di buon gusto.
-non è ancora finita!- disse Dante che vide avvicinarsi delle ombre.
-da qui inizia il vostro incubo!- disse una voce dall'accento russo. 
Rasimov.
-Ogni cercatore evocò il proprio titano e ognuno di loro si scelse il proprio avversario.
Zhalia si scelse forse quello più pericoloso. 
Rasimov.
Dante era contro Shouna.
Lok contro Wind.
Gli altri contro le reclute.
La battaglia era ufficialmente aperta.


Eccomi, scusate per il capitolo corto ma, sono in partenza per Londra, parto domani ù.ù e quindi devo ancora fare le valigie -.-"
Torno mercoledì pomeriggio appena metto piede in Italia aggiorno, promesso :) Baci Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Battaglia! ***


Capitolo undicesimo: Battaglia!


In un corridoio della caverna Sandra si era nascosta con la figlia, Katy.
-mamma mi devi spegare un bel pò di cose!- disse la giovane ancora un pò terrorizzata
-hai ragione Katy è che... è accaduto tutto troppo in fretta, non avresti dovuto saperlo così- disse Sandra mettendosi le mani in viso per incomparsi... Infondo se avesse avvisato la figlia si sarebbe difesa e sicuramente non sarebbe andata così.
-mamma... non ti preoccupare, ora raccontami tutto- disse Katy appoggiando una mano sulla spalla della madre che iniziò a raccontarle tutti i segreti dei cercatori.
INTANTO NELLA CAVERNA, LA BATTAGLIA ERA INIZIATA.
-Hiperstraide!- urlò Lok saltando in aria e atterando sopra Wind che cadde a terra ma che comunque riusci ad evocare Ash.
-Vai Beislard power bondid!- evocò Lok.
Ash e beislard combattevano simultaneamente ai loro rispettivi cercatori, Lok se la cavava alla grande e così anche Beislard, la Montehu, Sophie, Scarlet (NdA mio: Quella odiosa :P), Cherit e Tersly se la vedevano contro i fanatici della Spirale di Sangue.
Scarlet aveva qualche difficoltà vistro che il suo unico titano era stato appena annientato.
Sophie aveva evocato Sourcerel (per chi non si ricordasse il nuovo titano di Sophie ;] ) 
Montheu aveva evocato, invece, Tolivain che aiutava Tersly che era un pò in difficoltà, cercava di proteggere il tunnel dove la mamma di Lok e la sorella si erano rifugiate.
-Shouna non ce la farai!- disse Dante fissando la ragazza negli occhi con disprezzo.
-tu non ce la farai... prima distruggerò te e poi signorina Casterwill e così il traditore mi ricompenserà... alla faccia di Rasimov!- rispose la donna
-davvero? Non credo proprio sai?-
-Non oserai davvero combattere contro una donna?-  (NdA: ma guarda che mica sei carina ù.ù l'unica più brutta di te è Scarlet!)
-Tu credi di essere una signora? Ma fammi il piacere... Ti lascio la scelta evoca il tuo primo titano!- disse Dante da vero gentiluomo.
-vieni a combattere Incubade-
-diffenditi... Caliban power bondid-
E anche tra loro iniziò la battaglia... L'unica "coppia" ancora ferma erano loro... Zhalia e Rasimov
-che voi fare stare a fissarci finchè i miei compagni non avranno la meglio sulla spirale?- disse Zhalia 
-Stai zitta brutta traditrice- disse Rasimov mettendosi in posizione d'attacco
-ho fatto quello che era giusto!- disse Zhalia anche lei in posizione d'attacco
-fammi il piacere.... e che hai trovato di meglio nella fondazione?- con il suo solito accento russo.
-amicizia tranne che per Scarlet che se vuoi te la consegno volentieri, fedeltà, lealtà, valori che neanche puoi conoscere... amore-
A quella parola Rasimov guardò Zhalia e poi Dante e disse - ci sono per distruggere Vale facilmente dovrò distruggere te! Voi vi amate.-
-non credo sarà così semplice- disse Zhalia attaccando 
-combatti con me Incubade- disse Rasimov
-combatti per la tua dama Kill Thane- evocò Zhalia.
Anche la loro battaglia era cominciata.
Calcio dopo calcio la fondazione Huntik stava dando prova del suo valore, prova della sua potenza, della sua forza.
NEL CORRIDOIO DELLA CAVERNA
-hai fatto quello che dovevi mamma!- disse Katy
-scusami- rispose la madre
-non devi scusarti... ora dobbiamo combattere... se hai uno di quei mostri anche per me... sono pronta-
-sei sicura?- disse la donna più anziana alzandosi 
-si- rispose convinta Katy
-si chiama Lunar, io ho Solar, sono arrivati dal mondo Huntik insieme, ti aiuterà, ti sarà fedele- disse Sandra consegnando l'amuleto alla ragazza la quale si legò ad esso.
Le due si sorrisero e corsero verso la battaglia.
La battaglia era a buon punto.
I fanatici stavano per essere battuti, Shouna e Wind anche, l'unica che "pareggiava" era Zhalia con Rasimov.
-vieni fuori Solar- evocò Sandra.
-dammi una mano Lunar, aiutaci tu!- disse Katy tenendo il titano con entrambe le mani
-evvai arriva la cavalleria!- disse Montehu
-si! grande mamma... grande Katy!- esultò Lok dando la botta di grazia a Wild e raggiungendo le donne.
-ci sono anche io!- disse Sophie raggiungendo i tre accompagnata da Montehu, Tersly, Scarlet e Dante.
-ci siamo tutti!- disse Lok battendo il cinque a Sophie.
Un tonfo.
Zhalia aveva appena ricevuto un calcio su un fianco ed era caduta a terra.
-adesso ti finisco io!- disse Rasimov che si preparò a lanciare un attacco che venne bloccato da Dante che stese a terra Rasimov con un pugno in faccia e un calcio in pancia. 
(NdA:BRAVOOOOOOOOO!)
-Zhalia!- disse Dante che si avvicinò alla ragazza, voleva darle la mano per alzarsi, ma il caso vuole che l'uomo s'inciampò e ricadde sulla donna che lo guradò e gli disse -sto bene Dante... ti preoccupi troppo-
-e tu troppo poco!- rispose Dante baciando la sua amata.
Tutti scoppiarono a ridere mentre i due piccioncini si alzavano... e tutti erano pronti ad andare a casa Lumbert!!



Eccomiiiiii sono tornataaaa :) A chi interessasse a Londra è andata tutto bene :D Volevo ringraziare chi mi ha recensito che non ho risposto (Giuro che le recensioni di questo capitolo!!) Comuque siamo quasi alla fine :) Un baciooooooo Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** ritorno a casa e...! ***


Capitolo dodicesimo: ritorno a casa e...!


La battaglia era finita.
I cercatori erano tornati ognuno a casa propria, anche Montheu era tornato a casa sua con Tersy e a sorpresa di tutti anche con Scarlet.
A VENEZIA
-Sophie... stasera vieni a cena da me?- chiese Lok all'aeroporto
-perché no... vengo volentieri!-  rispose Sophie
-noi vi lasciamo... abbiamo altre cose da fare!- disse Dante facendo l'occhiolino a Lok
-capisco... ci vediamo domani dopo scuola Ok?- rispose Lok
-certamente... a domani ragazzi!- rispose Zhalia prendendo con la mano sinistra il suo bagaglio e con la mano destra afferrò la mano sinistra di Dante e se ne andarono a casa loro.
LA SERA A CASA DI LOK
"dunque... il candelabbro c'è, le candele pure... il cibo è pronto... io sono pronto...!" pensava Lok preparandosi per la serata che avrebbe passato con l'amica
DIN-DON
Il campanello suonò.
Lok andò ad aprire e  davanti a lui comparve una figura angelica.
Sophie aveva un vestito lungo bianco velato che lasciava una bella  scollatura sul seno... i capelli erano lasciati sciolti sulle spalle.
-Sop... Sophie sei bellissima- disse Lok
-Grazie Lok... posso entrare?- chiese la rossa
-Oh...si certo, accomodati!- la fece entrare Lok
-siediti pure a tavola porto la cena!- disse Lok portando Sophie alla tavola imbandita con un candelabbro al centro e una rosa rossa sul piatto della ragazza che quando la vide disse - ma... è bellissimma Lok, grazie, non dovevi!-
-quando l'ho vista in tutta la sua bellezza ho pensato che potesse piacerti anche se... la sua bellezza non è di certo paragonabile alla tua, sei bellissima!- disse Lok  facendo diventare rossa Sophie che si avvicinò a Lok e lo baciò dolcemente.
Quando i due si staccarono silenzio assoluto. Non volevano rovinare quel momento dannatamente perfetto.
-che ne dici se mangiamo? Io ho un pò di fame!- disse ad un tratto Lok alzandosi e portando in tavola il primo piatto.
E così per loro due cominciò una serata indimenticabile.
NEL FRATTEMPO A CASA DI DANTE
-sei bellissima!- disse Dante guardando Zhalia che lavava i piatti
-è la centesima volta che me lo dici!- rispose la donna che era arrossita per il complimento
-è la verià amore mio!-
La donna spense l'acqua e si girò a guardare l'uomo negli occhi. Rimasero così per un pò.
-ti devo dire una cosa!- disse Dante d'un tratto
-dimmi!-
-non qua, non è il posto giusto... seguimi!- disse l'uomo prendendo la mano della donna e conducendola al piano superiore per poi uscire sul terrazzo. Il cielo era limpidissimo, si vedevano un sacco di stelle, la laguna di Venezia in quel momento con quella luna piena era davvero incantevole.
Dante s'inchinò davanti a Zhalia e tirò fuori dalla tasca dei pantloni una scatoletta di velluto blu -prima di aprire guarda i dati!- disse Dante porgendo un bigliettino a Zhalia che lo lesse. Diceva che il diamante era puro, taglio brillante, di due carati e che era del 1930.
-1930?- chiese Zhalia stupita
-era di mia nonna, che lo diede poi a mio padre che quando morì lo diede a me, spero che ti piaccia perchè vorrei fosse tuo per sempre.... vorrei che tu mi sposassi!- disse Dante aprendo la scatoletta.
Zhalia rimase a bocca aperta e disse  -Si. Lo voglio, voglio sposarti Dante!- e gli saltò addossofacendolo cadere sul pavimento e baciandolo.
Così Dante le infilò l'anello al dito e i due  rientrarono in casa.



Eccomi, scusatemi davvero tanto è che sono di Genova e sono colpita dall'alluvione nel mio palazzo purtroppo corrente e acqua non ci sono in tutti gli appartamenti così siamo in cinque famiglie accampate in casa mia e internet non posso usarlo molto.... Spero di riuscire ad aggiornare presto :) Scusatemi davvero tanto! Un bacione enorme la vostra alluvionata Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** novità in arrivo! ***


Capitolo tredicesimo:novità in arrivo!


L'indomani mattina quando Zhalia s'alzò Dante non era a letto con lei, così decise di scendere al piano inferiore per prepararsi la colazione, si vestii (NdA: noi sappiamo che hanno combinato quei due tutta la notte ù.ù) e scese le scale.
In cucina vi trovò Dante già vestito che stava facendo il caffè da portare in camera alla sua dolce amata.
-buon giorno!- disse Zhalia andando ad abbracciare da dietro il suo uomo
-già sveglia? Speravo di portarti la colazione a letto- disse Dante girandosi e baciando Zhalia
-sarà per la prossima volta!- rispose lei indirizzandosi con la tazza del caffé in salotto dove squillò il maxi schermo.
-ciao ragazzi!- disse Metz apparendo sullo schermo
-ciao Metz!- risposero in coro i due
-complimenti... ho saputo che avete salvato Scarlet- disse l'uomo
-non avremmo mai potuto lasciarla lì- disse Dante 
-già...- commentò Zhalia
-senti Metz... io e Zhalia dorvremmo dire una cosa a te e ai membri del consiglio Huntik!- disse il cercatore guardando la ragazza dai capelli blu notte.
-diteci...- disse l'uomo aumentando lo speccho visivo a tutti i cercatori del consiglio.
-vedete io e Dante abbiamo deciso di...- cominciò Zhalia lasciando la frase in sospeso per farla finire di dire a Dante che disse -tra tre mesi ci sposiamo!-
Erano tutti felici così che Metz rispose per tutti quanti dicendo -ci saremo tutti... siamo davvero tanto felici per voi ragazzi!-
-grazie!- disse Zhalia abbracciando Dante.
La telefonata si spense e il citofono dell'abitazione suonò.
Dante corse ad aprire e vide Sophie e Lok che entrarono in casa tenendosi per mano e la cosa non passò inosservata alla spia che disse -ma da quando state insieme ragazzi? Vi siete dimenticati di dircelo... vero?-
I due giovani diventarono rossi in viso e il biondo disse -ah... Ehm si noi... beh quando ho invitato Sophie poi ci siamo confessati e.... eccoci qua!-
Intanto il titano che svolazzava qua e là aveva notato l'anello fece cenno a Sophie che colse l'attimo e disse -anche voi vi siete dimenticati di dirci qualche cosa vero? L'anello da dove spunta fuori Zhalia?-
-Questo? Me lo ha regalato ieri sera Dante...- disse Zhalia mostrando l'anello all'amica 
-siete ufficialmente invitati al nostro matrimonio!- disse Dante.
-evviva!- disse Sophe correndo ad abbracciare l'amica
-grande, davvero non vedo l'ora quando è?- chiese Lok avvicinandosi a Dante e dandogli una pacca sulla spalla.
-tra tre mesi!- dissero in coro i due.
-vado a cambiarmi e usciamo a fare una passeggiata che ne dite?- prorpose Zhalia che corse su per le scale.
Entrò in camera di Dante che, ora mai era anche sua, e si vestii. 
Una volta vestita scese e con gli altri usci.


Eccomi, oggi sono riuscita ad aggiornare :) Spero di riuscirci anche domani! Un bacione Mixi_


Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Matrimonio! ***


capitolo Quattordicesimo: Matrimonio!


20 FEBBRAIO 2012 h10.30
CASA CASTERWILLE
Una donna dai capelli coloro blu notte con indosso solo la biancheria bianca guardava fuori dalla finestra la laguna di Venezia, fissando un luogo non preciso, ma la direzione era quella della chiesa dove tra un'ora si sarebbe celebrato il suo matrimonio.
-Zhalia... ecco il vestito- disse Sophie entrando nella stanza accompagnata dal maggiordomo che teneva l'abito e che la aiutò ad infilarselo.
L'abito bianco scivolò veloce sulla pelle candida di Zhalia, era lungo, stretto sul busto pieno di pizzo e largo sulla gonna semplice.
-le sta d'incanto!- disse LeBlanche con il suo accento Francese allaccandole il bustino.
-sono d'accordo Zhalia sarai bellissima!- le disse Sophie che la trascinò a sedersi su una sedia e le disse -ora tocca a me con il trucco ed il parrucco!-
INTANTO A CASA VALE
-Dante sei pronto?- chiese Lok
-si, eccomi adesso arrivo!- disse Dante scendendo le scale.
In casa sua c'erano Lok, Tersly e Montehu. Gli altri erano probabilmente già in chiesa ad aspettare il loro arrivo, infondo mancava mezz'ora all'entrata in chiesa.
-non vedo l'ora di vederla!- disse Dante
-sarà bellissima!- disse Lok
-ma certo, Zhalia è sempre bella!- disse Cherit 
-pensare che vi siete dichiarati alla mia festa quando io soffrivo le pene dell'inferno per la mia dolce Scarlet!- disse Montehu facendo ridere tutti.
Ora mai era quasi ora.
Dante uscii i casa e si diresse verso la chiesa.
CASA DI SOPHIE
-Sophie possiamo entrare? mancano dieci minuti!- disse Metz fuori dalla stanza
In quel momento la rossa aveva appena finito di preparare la sua amica e disse -si Metz, entrate pure!- 
Coloro che entrarono rimasero a bocca aperta, Zhala era bellissima, con i suoi capelli lunghi fatti diventare mossi e lasciati liberi sulle spalle, e con quel trucco che quasi non si vedeva.
-signorina Moon, è davvero bellissima!- disse Santiago
-grazie Santiago!- rispose lei.
-allora andiamo?- chiese Metz
tutti quanti annuirono ed uscirono di casa per andare in chiesa.
11:35
-dove è Zhalia? è in ritardo di cinque minuti!- disse agitato Dante
-tranquillo Dante, anche io arrivai in ritardo al mio matrimonio...- cercò di rassicurarlo Sandra Lumbert.
-eccola, Dante entra!- disse Lok che aveva visto la Zhalia in lontananza.
Lok era il testimone di Dante mentre, Sophie era la testimone di Zhalia.
I due sposi, la sposa in particolare, aveva espresso il desiderio di essere accompagnata all'altare da Metz che con piacere accettò.
In chiesa entrarono tutti gli invitati, compresi i ragazzi che erano con Zhalia.
La musica parti.
Dante deglutii e in chiesa entrò Zhalia.
A tutti sembrò di vedere un angelo.
Arrivata all'altare Dante tolse il velo alla futura moglie e le bisbigliò -sei bellissima!- facendola sorridere.
La cerimonia ebbe inizio ed arrivò al -vuoi tu Dante Vale prendere come moglie Zhalia Moon?- chiese il prete guardando Dante che rispose -lo voglio!-
-...e vuoi tu Zhalia Moon prendere come marito Dante Vale? chiese il prete rivolto questa volta a Zhalia che gurdando Dante e sorridendo disse -lo voglio-
-allora vi dichiaro marito e moglie... lo sposo può finalmente baciare la sposa!- e così dicendo i due si baciarono dolcemente e uscirono dalla chiesa.
Il ricevimento fu di sera a casa di Dante.
-è l'ora del bouquet!- disse Lok a Zhalia che annuendo corse con Dante in casa fino a salire sul balcone dove la folla la attendeva impaziente -3...2...1...- fece il conto alla rovescia Dante.aspettando che Zhalia tirasse il bouquette che fu preso da Sophie che guardò Lok e disse -inizia a pensarci Lok...-  detto questo chi sentii quella frase si mise a ridere.
La festa fini e a casa rimasero solo i due sposi.
-è stato il più bel giorno della mia vita! Grazie Dante!- disse Zhalia baciando suo marito.
-anche per me!- rispose l'uomo rispondendo al bacio.

Che ne dite? è arrivato il momento ;) A presto Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** sorprese! ***


Capitolo Quindicesimo (penultimo!!) : Sorprese!


Erano passati ora mai cinque mesi dal matrimonio di Zhalia e Dante, Sophie e Lok in quel momento erano agli scrutini di quinta liceo... a momenti gli avrebbero comunicato con quanto sarebbero usciti dall'esame.
Era il 2 Luglio 2012
Sophie, ovviamente, era tranquillissima mentre Lok era agitato ma, sapeva di avercela fatta perché si era messo d'impegno e aveva studiato con Sophie da Gennaio tutti i santi giorni.
In quel momento nella scuola entrarono anche Dante e Zhalia per mano.
-allora ragazzi?- chiese il primo
-ancora niente... sono agitatissimo!- disse Lok
-io non tanto!- rispose Sophie
-in compenso lo sono io per te ho un mal di pancia...- disse Zhalia mettendola sul ridere, erano tre settimane che Zhalia stava male.
Nessuno fece in tempo di rispondere che la vice-preside attaccò il foglio dei risultati su una bacheca.
Calca.
Lok e Sophie fecero a botte per andare a vedere i risultati.
Lok li vide per primo e uscendo corse ad abbracciare Dante e Zhalia esultando -Quanto Lok?- chiese Cherit da dentro la borsa di Zhalia -95, ho preso 95!-
In quel momento anche la rossa usci e corse incontro a Lok baciandolo e dicendo -100 e lode... tu?- 
-95 e grazie a te!- rispose il biondo ricambiando il dolce bacio.
I quattro tornarono a casa di Dante dove Zhalia corse al bagno per vomitare.
Dante dentro di se sperava fosse incinta ma non sapeva se a Zhalia piacessero i bambini, non ne avevano mai parlato, avrebbero dovuto stare attenti quella volta quattro settimane fa.
-Dante... ti devo parlare!- disse Zhalia uscendo dal bagno color cadavere
-vengo!- disse Dante lasciando i ragazzi più giovani da soli in salotto e portando sua moglie in camera anche se sapeva che Lok, Sophie e Cherit li avevano seguiti e sapeva benissimo che avrebbero ascoltato tutto!
-ho un ritardo!- disse Zhalia con la voce strozzata
-quanto?- chiese l'uomo visibilmente teso
-12 giorni!- rispose la cercatrice sedendosi sulla sua parte del letto
-capisco... hai fatto un test?-
-si...-
-positivo?-
-si...- disse Zhalia abbassando lo sguardo.
Dante si sedette affianco alla moglie e le chiese -siamo sposati... perché sei triste di aspettare un bambino?-
-perché è una cosa che mi sarebbe sempre piaciuto avere un bambino, non avrei mai pensato di averlo, soprattutto da te è che... non so se tu... tu lo vuoi questo bambino?-
-che domande certo, Zhalia saremo una famiglia bellissima!- disse Dante baciando Zhalia con tenerezza.
-allora lo tenete... che bello!- disse Lok saltando fuori dalla porta
-si!- disse Zhalia sorridente
-che bello sarò zia!- disse Sophie
-bene visto che c'è questo momento di felicità... io e Sophie abbiamo passato l'esame, voi due aspettate un bambino, con voi e Cherit come testimoni volevo chiederti Soph... mi vuoi sposare?- disse Lok inginocchiandosi e aprendo un cofanetto con un solitario di un carate.
-si!- disse Sophie baciando Lok
-a un patto! Il figlio di Dante e Zhalia non deve essere ancora nato, voglio nelle foto Zhalia con la pancia!- disse Sophie sorridente
-ok!- rispose Lok baciandola ancora.

Eccomi :) che ve ne pare? Vi piace il penultimo capitolo? Stasera aggiorno con l'ultimo :) Un bacione a tutti Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** vissero tutti felici e contenti! ***


Capitolo Quindicesimo: Vissero tutti felici e contenti!


01 MARZO 2013
Zhalia era incinta all'ottavo mese.
A casa di Sophie c'era agitazione e fermento perché oggi era il giorno del suo matrimonio.
-ecco il vestito signorina!- disse LeBlanche entrando in stanza e aiutando Sophie a vestirsi.
Zhalia si alzò dalla sedia dove si era seduta per non faticare troppo e per non rischiare di partorire in anticipo o in casa in chiesa durante le nozze.
-viene Sophie ti aggiusto i capelli io!-  disse Zhalia facendo sedere Sophie su una sedia e sedendosi lei su quella dietro.
Cinque minuti e fu pronta.
Sophie aveva i capelli raccolti in uno chignon con una spilla preziosa lasciando libero però un ciuffo che ricadeva davanti.
-sei bellissima- disse Zhalia quando vide il capolavoro.
-signorina è pronta?- chiese Santiago entrando nella stanza-
-si Santiago possimo andare... Zhalia tutto bene?- chiese la rossa all'amica che aveva posato una mano sul pancione che rispose -tranquilla solo un calcio!- 
INTANTO IN CHIESA
-Dante ma tu eri così agitato il giorno del tuo matrimonio?- chiese Lok già in chiesa al suo testimone
-si, vederla entrare è la cosa più bella!- disse Dante ritornando con la mente a quel bellissimo giorno.
-anche per me sarà il più bel giorno!- disse Lok convinto.
Ecco entrare in chiesa Zhalia che va a sedersi nel posto della testimone e Santiago in prima fila.
Parte la musica e in chiesa entra Sophie accompagnata da LeBlanche che piangeva.
Inizia la cerimonia.
Durante la cerimonia, Zhalia e Dante erano vicini e la donna disse -mi sa che domani dobbiamo andare a fare un controllo in ospedale!- 
-perché?- chiese Dante preoccupato
-eddai Dante non ti preoccupare, non è niente di grave, è solo che oggi la bambina sta scalciando parecchio!- concluse Zhalia che si accorse che eravamo arrivati al momento più bello -vuoi tu Lok Lumbert prendere come tua leggittima sposa Sophie Casterwille amarla ed onorarla finchè morte non vi separi?- chiese il prete guardando Lok che sicuro di sè rispose
-lo voglio-
-e vuoi tu Sophie Casterwille prendere come tuo leggittimo sposo Lok Lumbert amarlo ed onorarlo finché morte non vi separi?- chiese il prete guardandando, questa volta, Sophie che rispose
-lo voglio-
-allora vi dichiaro marito e moglie, lo sposo può finalmente baciare la sposa!- disse infine il prete.
I due giovani si strinsero in un dolce bacio.
La festa si celebrò a casa di Dante per non fare muovere troppo Zhalia.
Al contrario del matrimonio di Dante e Zhalia a quello di Lok e Sophie fu invitata anche Scarlet questo perché Scarlet stava da qualche mese con Montehu che sembrava non poterne davvero più.
Sophie lanciò il bouquet proprio come aveva fatto Zhalia, dal balcone e lo afferrò Katy.
Quando Lok s'accorse che il bouquet l'aveva preso sua sorella urlo -NOOOO LEI NO, KATY NON TI AZZARDARE!-
-SEI TROPPO GELOSO FRATELLONE!!- gli rispose la sorella maggiore annusando quelle belle rose bianche.
La festa ando avanti fino a mezza notte quando nel giardino di casa non rimasero solo Dante, Lok, Sophie, Zhalia e Cherit.
-ragazzi!- disse Zhalia
-si?- risposero gli altri in coro
-che ne dite di passare la notte in ospedale? Mi si sono rotte le acque- a quella frase Dante la prese in braccio e seguito da Lok e Sophie corsero in ospedale.
Tutti li guardavano sbigottiti perché erano ancora con gli abiti del matrimonio.
In ospedale Lok, Sophie e Cherit dovettero attendere tre ore di travaglio e quando entrarono videro una piccola bambina distesa su una culla, coperta da una copertina rosa confetto, affianco al letto dove c'era Zhalia color cadaverico.
-che bella.... è femmina, avete deciso come chiamarla?- chiese Sophie
I due si guardarono e Dante disse -a Zhalia e a me piace molto un nome e abbiamo deciso di darglielo anche in onore della sua madrina... ragazzi vi presento Sophie Vale! Nostra figlia!-
E così vissero tutti felici e contenti.


Eccomiiiiiiiii :') Ho le lacrime, mi spiace finire questa storia, mi sono affezzionata troppo ma soprattutto mi sono affezzionata alle persone che mi hanno recensito:
-la mia adorata Rock Star 96 che spero abbia intenzione di pubblicare qualche nuova storia
-la fantastica Reilin spero che anche lei publichi in fretta qualche cosa
-la fan numero uno (anzi 2, la 1 sono io!!) di Dante Roylove
-la mia pazza Nenny
-la simpaticissima Kenan 88
-l'altra simpaticissima khendest 98

Volevo ringraziarvi perché mi avete sempre recensito :) Vi adoro tutte e adoro anche chi ha semplicemente letto, ultima cosa vi avviso che lunedì torno con un'altra storia che si intitolerà 'cose complicate' (il titolo è ancora da definire) vi basti solo sapere che è una storia diversa dalle altre e pariticolarmente triste :'( A parte questo un bacio a tutti e buon weekend Baci Mixi_

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=844195