A kiss, two kisses and...

di cassylucy
(/viewuser.php?uid=131736)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 Rose-Scorpius ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 Sirius Remus ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 James Sirius- Teddy ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 Rose-Scorpius ***


CAPITOLO 1

Rose-Scorpius

Famelico, bisognoso. Un bacio, due baci, tre baci. Di più, sempre di più. Nascosti, nell'ombra, come amanti. Non è forse ciò che siete?

Le labbra vagano, cercano, curano. Le mani si allacciano tra loro e carezzano i corpi. Nel buio di una stanza, i compiti sulla scrivania ora usata come appoggio del bacio famelico, una boccetta d'inchiostro rotta, per terra, l'inchiostro cola.
La porta chiusa con un incantesimo.
"Rose.." la voce roca di piacere, le mani nei tuoi capelli.
"Dimmi.." respiro affannoso, vi siete appena staccati, ma le vostre labbra non hanno bisogno della futile aria, è la bocca dell'altro il vero ossigeno.
"Credi Al sospetti qualcosa?" la domanda infine arriva, è quello che temi, vero Rose? Il grande segreto scoperto, messo a nudo.
"Sono quasi sei mesi che facciamo compiti infiniti e ronde supplementari, forse qualcosa l'ha intuito..." cerchi di ridacchiare, ma la verità è che sei preoccupata. E molto.
"Dovremmo dirglielo" Un bacio.
"Dici?" Due baci.
"Dico di sì, è il nostro migliore amico!" Tre baci.
"E agli altri?" Un quarto bacio, più lungo.
"Gli altri chi?" finge ingenuità baciandoti ancora.
"I cugini, le zie, mia madre..." lo guardi negli occhi "...mio padre..."
"Mi odia" dice serio. Tu ridacchi, in fondo ha ragione. "Ci sarà tempo per dirglielo"
"RAGAZZI! LA CENA" sobbalzate entrambi e cercate di ricomporvi, vi sistemate i vestiti e raccogliete alcuni fogli caduti a terra nella nella foga del momento.

"Allora, come vanno i compiti? Vi serve una mano?" siete a cena a casa Potter, territorio neutrale, ci sono tutti a cena.
"No, ce la caviamo!" menti.
"In fondo sono sempre stati i più bravi in questo genere di cose" lo dice Al, e vi squadra con una punta di malizia. Forse non dovrete neanche fare così fatica a spiegare tutto al vostro migliore amico, ma intanto aspetti perchè come dice Scorpius -ci sarà tempo per dirglielo-.
Intanto sorride fra te per l'astuzia di tuo cugino, e non t'importa, perchè la mano di Scorpius sotto il tavolo stringe la tua.


Spazio autrice

La mia prima raccolta, spero vi piaccia,
                                                                                          Cass.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 Sirius Remus ***


Vorrei dedicare questo capitolo alla mia migliore amica, alla quale voglio un bene dell'anima, non ci sono parole o termini per dirti quanto tengo a te.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Cass.

Capitolo 2 Remus-Sirius

Pov James

C'è qualcosa di speciale, tra loro. La dolcezza di Padfoot che esce solo con Moony. Le carezze e gli abbracci, per confortarlo o più semplicemente per dimostragli il suo affetto, sono così diversi da quelli che riserva a me, per me ci sono le "pacche virili" e per Moony le coccole. Gli sguardi che si scambiano credendo di non essere visti sono quelli che dedico a Lily. Ci sono notti dove fingo di non vedere Sirius sgattaiolare nel letto di Remus e di non sentire i loro respiri affannosi mentre si baciano. Fino a quando Moony non afferra la bacchetta e fa un incantesimo silenziante. E' un bel pezzo oramai che ignoro lo sguardo stanco di Remus quando vede le ammiratrici di Sirius e non faccio più caso allo sguardo omicida che Padfoot riserva alla sua (ex) cugina preferita che s'è presa una cotta decisamente evidente per il nostro (pardon, suo) Moony, che la rifiuta cordialmente. A volte però mi trovo di fronte a scene così dolci, come questa, che mi scaldano il cuore, i miei due amici sdraiati a leggere (Remus legge, Sirius strappa l'erba del prato) Padfoot con la testa sul grembo di Moony che gli accarezza distrattamente la testa mentre legge. Potrebbe sembrare quasi normale per due amici molto intimi come loro due, ma ormai ho imparato a notare i particolari, e forse qualcuno con l'occhio allenato noterebbe che il gesto di carezzare la testa non è casuale e la tenerezza è palese, e forse un attento ossertatore vedrebbe la mano di Sirius,nascosta dalla borsa, stretta delicatamente a quella di Remus, e vedrebbe anche il dolce sorriso, quasi impercettibile sulle labbra di entrambi.
"Sono dolcissimi vero?" sussulto mentre Lily mi si avvicina. Ero così preso dal fissare i miei amici che non mi sono accorto di lei. E' bella come il solito.
"Evan" la saluto, nell'ultimo periodo è molto più gentile con me (o perlomeno non mi prende a schiaffi ogni volta che mi vede!) "Di cosa parli?" fingo di non capire, non so nemmeno perchè lo faccio. In fondo è amica di Remus, lui potrebbe averglielo detto, mi fa arrabbiare pensare che non si fidino di me.
"Non fare il finto tonto!" mi rimprovera scherzosa sedendosi di fianco a me "So che lo sai"
"Te l'ha detto Remus?" sono un pò irritato.
"No, ma che tra quei due c'è qualcosa lo capirebbe chiunque!"
"Come?!" sono un pò preoccupato per loro.
"Non in quel senso" si corregge lei "Però noi li conosciamo e ce ne siamo accorti"
"Non voglio che sappiano che lo so, sarebbe troppo imbarazzante..."
"Forse dovresti parlarne con loro, sono i tuoi migliori amici!"
"Non lo so... Dovrei andare da loro e dire qualcosa tipo: Hey, Syr, Rem, guardate che so da un pezzo che voi due ve la fate a mia insaputa!"
Lei scoppia a ridere, è davvero bella quando ride.
"Non proprio così, devi avere tatto!"
"Stasera parlerò con loro, ho deciso!"
"Non so cosa darei per vedere la scena" dice sarcastica.
"Sfotti pure Evan, stasera risolvo tutto io!" e detto ciò me ne vado in stanza.



"Moony, che ne dici di rientrare?" chiede il moro scoccando un bacio sulla guancia al suo ragazzo "S'è fatto tardi!"
"Andiamo, hai sentito James prima? Stasera deve parlarci! Non vedo l'ora di sentire come cercherà di introdurre l'argomento!" Il ragazzo castano ride divertito mentre si alza.
"Ma così ci toglie tutto il divertimento! Avevamo detto che ci saremmo fatti beccare mezzi nudi a limonare da lui!"
"No" lo corregge l'altro "TU l'hai detto, io non ero d'accordo!"
"Vorrà dire che farò vedere a James QUELLE foto" dice il moro con un sorriso malizioso.
"Quali fot-OH NO!" il ragazzo prima non capisce e poi sbianca completamente per poi diventare rosso come un pomodoro maturo "quelle foto le hai fatte a tradimento!" si infervora.
Il moro allarga il sorriso che si fa ancora più malizioso e si avvicina al ragazzo sussorandogli in un orecchio.
"Non sembravi così dispiaciuto in quel momento..."
L'altro diventa, se possibile, più rosso di prima.
I due salgono le scale e entrano nella sala comune dei Grifondoro giusto in tempo per sentire l'incredibile urlo di James Potter.
"Ops" dice il moro facendo una faccia innocente tradita però dal ghigno malizioso stampato in faccia "ha trovato le foto!"



Spazio autrice

Questo capitolo mi è davvero piaciuto molto, ho riso un sacco verso la fine (mia madre è venuta a controllare che stessi bene XD) lasciatemi un commento! Un bacio,
                                                                                                                                    Cass.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 James Sirius- Teddy ***


Sono assente da un pezzo per motivi familiari, ma eccomi di nuovo qua! Una fic fresca fresca, lasciate un commento!
Cass.

Capitolo 3

James Sirius-Teddy

Allora Harry, ci sei?
-Un attimo amore, devo trovare solo un foglio e ahi!
Harry Potter corre per la casa cercando disperatamente una pergamena e una piuma per appuntarsi un indirizzo, mentre la moglie Ginevra spazientita sta al telefono con lui. Lungo il percorso aveva anche preso in pieno un armadio.
-Usa la bacchetta!
-E’ rimasta al piano di sotto, ma non potevi usare il camino?
-E’ più comodo così, e ora muoviti! Dovrebbe avere dei fogli James, nella scrivania!
Il Salvatore del Mondo Magico entra nella disordinata stanza del figlio maggiore, non ci entra quasi mai.
Corre alla scrivania e apre un cassetto, niente di utile, qualche merendina marinara, un mantello, ehi! Il mio mantello!, e una pallina da tennis.
Apre il secondo cassetto, i fogli, no, lettere, tantissime lettere.
-Amore, ce l’hai fatta?
-Ti richiamo dopo!
-Ma cos-.
Chiude il telefono.

Pov Harry
Le lettere, tantissime lettere, sono tutte di Teddy. Inizialmente ho sorriso per l'infantile attaccamento che lega mio figlio maggiore e il mio figlioccio, poi ho letto i contenuti.
Ti amo James...
Mi manchi da morire...
Voglio fare di nuovo l'amore con te...
Ti penso sempre...

Non so più cosa pensare, tutti i sorrisi complici, i loro abbracci stretti, il loro dormire insieme, oh Merlino, come ho fatto ad essere così cieco? Era così tremendamente palese.
Mi rendo conto di un'altra cosa: lo sanno quasi tutti, Albus con le battuttine, i sorrisini di Lilian, Rose con lo sguardo di chi la sa lunga, persino il piccolo Malfoy ha fatto qualche commento, Godric, sono stato così cieco! E' mio figlio, e non me ne sono accorto! Finalmente mi sono chiare molte cose, dalla rottura di Ted e Victorie alle serate "Birra e pizza da Ted". Stasera avremo molto di cui parlare. Scendo le scale pensieroso, un thè è ciò che mi serve. Mentre cerco lo zucchero vedo un post-it attaccato al frigo:
"Sono da Ted, veniamo tutti e due a cena. 
PS: Mamma, fai il pasticcio di carne!
 J.S.P
."
Sospiro pesantemente, questa chiacchierata non si può evitare.
 
-E poi lo zio Ron ha strabuzzato gli occhi e ha detto: Giù le zampe da mia figlia!
James ride e imita lo zio.
-Menomale che Hermione l'ha fermato, sembrava volesse saltargli alla gola!
-Povera Rose, Scorpius le piace tanto!
-E poi dopo...
Smetto di ascoltare i loro discorsi e guardo James, dal colletto della camicia si intravede un segno rosso, sicuramente un succhiotto. Non voglio neanche pensarci, è impossibile! Insomma, James ha solo diciotto anni e... O per Merlino e le sue mutante! Devo assolutamente parlarne!
-James!
Si gira sorridente.
-Si papà?
-Non è che dovresti dirmi qualcosa?
Tutti ammutoliscono, Ginny mi guarda interrogativa, Lily e Al si guardano tra loro, mentre James mi guarda curioso, Ted inarca le soppracciglia.
-In questo ultimo periodo mi sono venuti alcuni dubbi...
-Papà? Cosa?
-La domanda è... - O Merlino, cosa mi invento?!- volevo chiederti come va a ragazze!
-Ragazze? Papà, esattamente quand'è l'ultima volta che mi hai visto con una ragazza che non sia mia stretta parente?
In effetti...
-Appunto per questo lo chiedo!
-Non c'è nussuna ragazza...
-E non ti piace nessuno in questo momento?
Sorride tra se, sono quasi sicuro che ha guardato Teddy.
-Beh, in realtà qualcuno c'è, ma sai...
-Questa persona lo sa?
-Direi proprio che lo sa!
Vedo Al ghignare e Lily sorride furba.
-E credi di piacerle?
-Si, penso proprio di piacergli...
Ora Al sta proprio ridacchiando, ho notato l'uso del maschile, o Morgana, i capelli solitamente azzurri di Ted hanno virato verso il rosa cipria.
-Anche secondo me.
Aggiungo.
-Come?
-No, niente. Allora, dolce?
Ted e James si guardano tra loro, dubbiosi.
Mangiamo il dolce, ma devo assolutamente andare in bagno.
-Scusate, il pasticcio mi fa un brutto effetto, vado al bagno!
Esco dalla porta, ma poi ci ripenso, e sporgendomi dall'uscio aggiungo:
-Ah, Teddy, la prossima volta fagli un succhiotto meno eviente, qualcuno potrebbe pensare male!



Spazio autrice

Ho riscritto questa storiella più volte, solo che in tutte le precedenti il povero Harry fa la figura del carciofo! Ho letto un sacco di fanfiction dove è sempre un imbecille palesemente tardo che non si accorgerebbe della realtà nemmeno se gli ballasse nuda davanti con il copriteiera di Dobby in testa! Quindi, anche se all'inizio non si accorge di niente, gli ho fatto fare un'ottima figura alla fine, con tanto di battutina! Come ho già detto, queste stoirelline piccine picciò potrebbero diventare delle long, ma dipende da voi! Lasciate qualche recensione piena d'amore! Un bacione,
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Cass.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=870431