Made a Wrong Turn

di Dreams without Hope
(/viewuser.php?uid=149002)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Hermione Granger ***
Capitolo 2: *** Harry Potter ***



Capitolo 1
*** Hermione Granger ***


Toccava i capelli del fidanzato con passione , tirandoli in modo doloroso.
Non dovevano essere così corti , maledizione, sarebbero dovuti essere lunghi e morbidi , mossi come le onde del mare e profumati di vaniglia.
Baciava il corpo di quello che sarebbe dovuto essere il suo vero amore senza vero desiderio , le sembrava di baciare qualcosa di inesistente e freddo e le dava ribrezzo.
Il corpo dell’altro sarebbe dovuto essere snello e piccolo, con due bellissimi fianchi e un florido seno, non così maschile e robusto.
Sfiorava il petto dell'altro , senza interesse. Le sue mani si rifiutavano di sentire piacevole il tocco del corpo sodo di lui , ma cercavano morbidezze inesistenti , curve che lui non possedeva.
Annusava il suo corpo ricercando il piacevole odore dell’amore , ma non lo sentiva , c’era solo solo sudore e dopobarba , non quel delizioso aroma di rose fresche che la faceva gemere di piacere.
Faceva l’amore con lui senza reale trasporto , toccando parti che non la eccitavano minimanete e sentendosi vuota . Voleva la dolce cavità di una donna , muovere leggermente la lingua sul suo organo e provocarle l’orgasmo.
E con lui pensava a qualcun altro , sempre ; continuando a pentirsi di aver lasciato la sua anima gemella per pura e semplice paura.
Si sentiva meschina perché l'aveva cercata in qualcuno così simile ma purtroppo così diverso da lei , si ,perché Ron potrà pure avere le  lentiggini e i capelli rossi , ma non avrà mai il bellissimo sguardo color nocciola di Ginny e ,purtroppo ,questo tu, Hermione, lo sai bene.  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Harry Potter ***


Titolo : Made a Wrong Turn
Trama :  Gli errori ( molti di pura fantasia ) commessi dai personaggi di Harry Potter
 
Ricordo che i personaggi di Harry Potter appartengono a quella donna meravigliosa che è J.K.Rowling o di chiunque ne possieda i diritti , se fossero stati miei infatti l’epilogo del libro sarebbe stato sicuramente un’ altro XD
 
2 capitolo : Harry Potter
 
Aveva perso troppe cose nella sua vita: parenti , amici , conoscenti…a volte solo nomi su un pezzo di carta ; ma questo non gli importava. Sentiva verso di loro la stessa vergogna e lo stesso senso di colpa. Lui avrebbe dovuto proteggerli , avrebbe dovuto salvarli , non renderli partecipi della paura e del dolore che solamente lui doveva provare . Vedeva i loro volti durante la notte , che gli urlavano parole di disgusto e sofferenza . Non lo lasciavano dormire e ,durante il giorno ,c’erano i vivi a completare l’opera  di distruggerlo.
Guardava i visi dei suoi amici e li vedeva appassire sotto il suo sguardo , trasformarsi lentamente in corpi in decomposizione ed infine in scheletri , senza più occhi , senza più niente.
Non riusciva a sopportare quel dolore , aveva perso troppo in vita sua , non voleva che la scia di morte continuasse; che Lui uccidesse le uniche persone che aveva vicino. Osservarle non faceva che aumentare il senso di colpa per i pericoli che loro andavano incontro solo per lui , solo per l’insignificante fatto di amarlo.
E poi si sentiva incredibilmente egoista : pensava a come lui si sarebbe sentito senza di loro: senza i capelli crespi di Hermione , il sorriso di Ron , le lentiggini di Ginny, la goffaggine di Neville, i bellissimi occhi di Luna , la dolcezza di Molly , le stranezze di Arthur , la timidezza di Remus , la simpatia dei gemelli , la forza di Tonks , la calma di Kingsley, le burbere maniere di Malocchio , la fedeltà di Dobby…
Loro ormai erano la sua famiglia e lui non li stava proteggendo , non li stava aiutando in nessun modo se non facendoli soffrire .
Non dovevano affezionarsi a lui , non dovevano volergli bene, dannazione , lui li avrebbe uccisi come aveva fatto con Silente , Sirius e i suoi genitori…avrebbe rovinato tutto quanto , già lo sapeva.
Avrebbe lottato e come al solito avrebbe fallito , perdendoli tutti.
Loro non meritavano questo , ci doveva essere un modo per salvarli tutti e proteggerli e smetterla di soffrire, di vederli morti durante le sue notti tormentate , per smetterla di essere così dannatamente importante per tutti e di avere la responsabilità di uccidere …sì , sì che c’era.
Non c’era altro da fare ,adesso lo sapeva.
Pochi attimi e il corpo del il – ragazzo-che-è-sopravvissuto venne trovato a terra con un sorriso stampato sul volto. Morto.
 
 
Spazio autore :
 
Non so esattamente come mi sia venuta in mente questa storia ma avevo un immenso bisogno di sfogare il mio dolore e credo di aver usato Harry un po’ troppo ferocemente. Spero comunque che la storia piaccia.
 
Se notate qualche errore o qualcosa che non vi convince sarei molto felice di ricevere un vostro aiuto .
 
Grazie della lettura e commentate , per un autore e sempre bello ricevere commenti

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=873251