“ A melody I’ve start but i will complete “

di guarderemolestelle
(/viewuser.php?uid=115747)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo =D ***
Capitolo 2: *** 1.capitolo ***
Capitolo 3: *** 2.Capitolo =D ***
Capitolo 4: *** 3.Capitolo =D ***
Capitolo 5: *** 4.Capitolo =D ***
Capitolo 6: *** 5.capitolo =D ***
Capitolo 7: *** 6.capitolo =D ***
Capitolo 8: *** 7. capitolo =D ***
Capitolo 9: *** 8.Capitolo =D ***
Capitolo 10: *** Avviso ***



Capitolo 1
*** Prologo =D ***


Image and video hosting by TinyPic

“ A melody  I’ve  start  but i will complete “
Una melodia che non riesco a completare, una canzone nel cuore, un passato dimenticato, un amore dimenticato, una famiglia dimenticata, una ragazza che non riesce a capire chi è perché lei è diversa e lo sente… ma non sa niente, e poi una canzone, la chiave di tutto, dei suoi segreti, la chiave per scoprire chi è….. una canzone che ha iniziato e che completerà , una melodia che la porterà a scoprire l’amore, che la farà cadere nei più belli sogni ma nei peggiori incubi, una canzone che la farà vivere davvero……
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1.capitolo ***


Image and video hosting by TinyPic

Mi chiamo Renesmee… ma tutti mi chiamano Nessie, sono stata adottata da  Lucas e Melissa, due bellissime persone che mi danno tanto affetto ! Lucas è un uomo alto con la pancia e  mi ricorda tanto un orsetto ingrassato, è bruno, di carnagione scura , ha gli occhi di colore verde scuro  e porta gli occhiali. Melissa invece è un'altra cosa, alta, magra, bionda ,di carnagione scura con due occhi color ghiaccio sono una coppia stramba ma piena di amore… si sono conosciuti ad un bar , e si sono versati sui vestiti  le bevande a vicenda, da quel giorno non si sono lasciati  più e poi… ci sono io che ho 16 anni e vado alla scuola superiore di Los Angeles… o almeno andavo finchè i miei genitori non hanno deciso di trasferirsi a Forks … dico io tante bellissime città e paesi proprio Forks dovevano scegliere ??? !!!! La città più piovosa e orribile ( a mio parere ) dell’ intero MONDO !!!
Ma sono ancora piccola per decidere … uffa..
Mi ritengo una ragazza mediocre…  non mi ritengo bella, perchè se qualcuno si ritiene bello c’è sempre qualcuno che si ritiene brutto… e nessuno è brutto, siamo tutti belli a modo nostro…ma a quanto pare non era questo il giudizio dei ragazzi di Los Angeles, ogni volta che passavo per andare da un edificio all’altro mi guardavano e fischiavano… ovviamente sono cresciuta in una famiglia di sani principi e non ho mai dato  importanza a tutte quelle attenzioni, così sono passata dalla “ bellissima della scuola “ alla smorfiosa a quella che “ se la tira “ perché secondo loro mi sentivo superiore a loro  quindi non gli degnavo neanche di uno sguardo… Ho i capelli ramati  lunghi fino all’ombellico sono a boccoli… ma qualche volta li piastro, ho gli occhi color cioccolato ( un colore stranissimo che non ha nessuno !! ) le labbra a cuoricino, sono magra ma con le giuste forme di altezza media … non ho segni particolari… della mia vecchia famiglia non ricordo niente… ho solo un ciondolo che si apre … dentro c’è una frase che dice “ più della mia stessa vita “ non ho mai capito il senso, e forse non lo capirò mai.. Melissa dice di avermi trovato all’orfanotrofio con questo . Di difetti ne ho tantissimi sono testarda, sensibile in alcune situazioni timida…. E tanti altri ancora !! di pregi penso di averne solo uno, e lo riconosco, la mia passione per la musica ! è una cosa di cui non riesco a farne a meno ! quando vedo il pianoforte inizio a scrivere, scrivere, scrivere e ancora scrivere ! fortunatamente ho anche una bella voce, con un estensione vocale molto alta, quindi posso cantare di tutto !   Melissa e Lucas infatti mi hanno regalato un pianoforte  per il mio compleanno, a scuola ero la più brava…. Ma penso che non sia tutto merito mio ! io ascolto la spiegazione dei prof. Poi vado a casa e svolgo gli esercizi senza guardare ne ripetere niente ! è tutto strano, io sono strana ! ed è strano il fatto che sono caduta dalle scale ( a causa della mia goffaggine, altro difetto ) senza rompermi niente !!! cavolo sono caduta per 4 rampe di seguito !!!
O_O … ma queste sono solo una parte delle mie stranezze…
Ho solo una migliore amica Sofia , bhè io e lei siamo il contrario, se io i ragazzi li evito lei ci corre in contro , siamo.. diverse ma forse è proprio questo che ci rende così unite.. almeno fino adesso…. Ora ci stiamo trasferendo e io non la vedrò più… lei mi ha promesso che mi chiamerà tutti i giorni, ma lo so come vanno queste cose, ognuno avrà da fare per conto suo e non ci sentiremo più… ed ecco che ripiango !!! ho pianto per tutta la mattinata e domani è il giorno del trasloco, non avrei mai voluto lasciare questa casa ! questa stanza !!!!  ma quel che è fatto, è fatto…..  
Così passò la notte , per Renesmee  sarebbe cambiato tutto iniziando da quel trasloco.… ma lei non lo poteva sapere !

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2.Capitolo =D ***


Salve a tutti !!!
Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno recensito , che hanno messo la mia storia tra le seguite, e anche quelle che l’hanno semplicemente letta !! Grazie di cuore ! ci vediamo  sotto ! ciaooo ! <3


Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 2  
“ Nessiieee è il grande giorno, svegliati !”
Mezz ' ora dopo….
“ Renesmeeeeee cavolo ti vuoi  alzare !!!!! ???? “
Un ora dopo…
 
 
Mi sentì improvvisamente bagnata, cavolo NO ! non posso essermela fatta a dosso… no,nonononono…
Mi toccai i capelli… O_O
Ma anche quelli erano bagnati, aprì un occhio, poi l’altro, e mi trovai Lucas con un secchio in mano che rideva a crepa pelle  .
“ Ahhahahahhahahahahhah , dovevi vedere la tua faccia ahahahhahahaha “
E mentre lui si scompisciava dalle risate, io stavo pensando che mi dovevo rilavare i capelli……. Che nervosoooo
Così dissi: “ quando meno te l’aspetti ti farò vedere chi sono !!! ridi, ridi !!! “
“ahahhaha ma eri talmente ridicola ahhahaahahha quando andremo a Forks lo racconterò a tutti “
Ed ecco il panico…. Adesso ricordavo tutto !! oggi era il giorno del trasloco ! l’inizio dei miei incubi ! noooooooooooooooooooooooooooooooooo, e dovevo ancora lavarmi e vestirmi !
Così Lucas mi disse:
“ Guarda che se tra trenta minuti non sei pronta ti faccio venire in pigiama!!! “
Analizzai l’idea… mica male però ! sarei stata comoda per tutto il viaggio, ma quando mi resi conto che portavo un pigiama con le paperelle  gialle, decisi di andarmi a lavare.
Scesi dal letto e nel tentativo di districarmi dalle lenzuola caddi ! ( come al solito ! ), corsi in  bagno e nella corsa scivolai ancora una volta !
Bestemmiai sotto voce, mi alzai , mi lavai i denti, feci una doccia veloce, lavai i capelli e li asciugai come potevo… bhe non proprio… erano diventati un groviglio !!! così decisi di dedicare qualche minuto in più a loro, presi la spazzola e li pettinai con cura…. il risultato non fu brutto, avevo tanti boccoli, e un ciuffo più o meno liscio… ma me li sarei sistemati appena arrivati a  Forks.
E adesso il dramma…. CHE MI METTO ???
Decisi di mettermi dei jeans blu  aderenti, una canotta  celeste e un maglioncino blu che lasciava scoperta una spalla, mi guardai allo specchio… mica male !!! infilai le mie amatissime converse celesti ( le ho di tutti i colori ! ) , presi la mia borsa, e ci misi tutto quello che potevo : un libro, il mio quaderno delle canzoni, fazzoletti,mp3 , cellulare e …. e poi misi il mio ciondolo ..
Mi guardai allo specchio… e dissi a me stessa che era arrivato il momento di salutare camera mia…. Quella camera in cui avevo passato ore ed ore a cantare, ballare sognare… ero sicura che nessuna poteva sostituirla…. Toccai il muro per l’ultima volta, e usci.
Ad aspettarmi c’erano ( ovviamente ) Melissa e Lucas, che mi guardavano malissimo… controllai l’orario e… oh mamma !!! era tardissimo ! era passata un ora intera !!! e io non me ne ero accorta !!... così feci un sorrisino innocente e senza dire niente salì in macchina in attesa di arrivare all’aeroporto..
Il viaggio non fu poi tanto lungo, considerando che avevo pensato tutto il tempo a Sofia  e al fatto che non mi aveva voluto salutare aveva detto “ E’ inutile che ti vengo a salutare tanto ci sentiremo sempre” se… certo….
 
Ad un certo punto sentii l’altoparlante annunciare in tutte le lingue possibili :
“ Stiamo atterrando all’aeroporto di Forks si prega di….. “ e bla,bla,bla… non avevo intenzione di sentire quella cozza dell’hostess parlare un minuto di più.
Così atterrammo e andammo a prendere le valige, aspettammo il taxi per un ora intera visto che  pioveva a dirotto, poi finalmente arrivammo ! Lucas e Melissa era felici, lo vedevo dal loro sguardo ma io….  io non lo ero per niente…
La casa era grande, bellissima, ma non era casa mia.
Appena si entrava si intravedeva il mio amato pianoforte che riuscì a strapparmi un sorriso, poi c’erano le scale e accanto la cucina , salì e scale sicura che la mia nuova camera si trovasse li e infatti, c’erano 3 stanze, una mia, una di Melissa e Lucas e una degli ospiti, la mia era grande, ovviamente avevano comprato tutto quanto nuovo , era dipinta di lilla, con i mobili bianchi e un letto al centro, poi c’era la scrivania che era spaziosa su cui sopra c’era il mio computer.
Insomma, non mi  potevo lamentare… proprio in quel momento arrivarono Lucas e Melissa che mi portarono tutte le valige… così Melissa mi chiese :” Allora che te ne pare ??? bella no? “ e io risposi “ Si è fantastica !! Grazie ! “
Lucas Disse : “ Ma che grazie ! Questo ed altro  per la nostra Renesmee !! “
Già.... per loro ero come una figlia.. ma io non li avevo mai chiamati “mamma  e papà “, perché non me la sentivo, era come se sapessi che la mia vera famiglia esistesse, ma forse era una mia fissazione….
Così gli sorrisi , un sorriso sincero perché a loro dovevo tanto.
Uscirono soddisfatti dalla mia nuova camera. Mi ritrovai sola con i miei pensieri, non sapevo cosa fare, li era tutto così perfetto… così feci l’unica cosa che mi usciva bene iniziai a cantare anche senza pianoforte, perché era ancora nella plastica , e cantai quella melodia che mi veniva sempre in testa, non sapevo le note, le parole, ma la conoscevo… forse era la colonna sonora di  un film, un  volta provai a chiederlo a Melissa e mi rispose che la cantavo da quando ero piccola, non ha mai capito nemmeno lei da dove  l’avessi sentita .
Quando cantavo anche solo accennando la melodia di quella canzone mi sentivo a casa ! e questo non lo capivo…. Poi iniziò a girarmi la testa e mi fermai, anche questo mi succedeva spesso, ma solo quando cantavo quella melodia ! Smisi subito, non volevo correre il rischio  di far agitare Melissa e Lucas. Decisi di affacciarmi alla finestra, sperando in un panorama mozzafiato e invece, si vedeva la strada …
 e … la pioggia -.- !
Già iniziavo a scocciarmi, guardai l’orologio erano le 10 e mezza di sera, ed io ero molto  stanca, così andai in cucina , ovviamente era vuota….  Cercai nella borsa di  Melissa e trovai una barretta di cioccolato.. meglio di niente  pensai fra me e me ,  la mangiai tutta , andai in camera , mi misi il pigiama, che era ancora nella valigia, mi lavai i denti, mi feci una doccia veloce e infine dissi a  Melissa e Lucas che andavo a dormire .
 Sprofondai in una notte senza sogni nella mia nuova camera.


Allora ? che ve ne  pare ? vi è piaciuto ?
Spero di si ! fatemi sapere !
Al prossimo capitolo,
 Bacioni,
- Eclipsa <3


Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 3.Capitolo =D ***


Scusate per il ritardo ma ho avuto un impegno e non ho potuto postare prima. Il capitolo è più corto rispetto agli altri perché è di transizione….
Vorrei ringraziare tutte le persone che stanno leggendo la mia storia ma in particolare sabryepenny  che mi ha consigliato su un piccolo ma importante particolare della fanfiction e susyprincy che recensisce sempre e con molto entusiasmo !
Grazie di cuore !
Detto questo ci sentiamo giù !

Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 3 .
 
La testa mi girava, non capivo dov’ero finita, andavo veloce, troppo veloce … Decisi di aggrapparmi, pensavo di essere su una moto, ma invece no . Ero su qualcosa di un colore rossastro, che correva velocissimo, era grandissimo per essere un cavallo o un animale normale, stavo per cadere, così mi aggrappai e toccai il suo manto :era soffice e l’unico aggettivo che mi veniva in mente era bellissimo !
Ma volevo capire chi era, improvvisamente però caddi, e mi sbucciai un ginocchio… Adesso riuscivo a vedere meglio ma c’era qualcosa che non andava  la mie gambe erano piccolissime, per una ragazza di 16 anni. La visuale si allargò e vidi che quella si ero io ma all’età di 3 anni, e non avevo paura del lupo ma del taglio che mi ero procurata… dopo 2 secondi non sanguinava più.
Il lupo si avvicinò e adesso lo riuscivo a veder meglio, era grande ma dolce, con un muso adorabile. Mi sfiorò la guancia con il naso e io risi, ma una mano mi raccolse e….
 
“ Nessieeee cavolo ti vuoi alzare !!! “
Aprì gli occhi di scatto, chi era quel lupo ? e io ? che c’entravo in tutto questo ? Perché all’età di 3 anni ? 
Tante erano le domande che mi stavo ponendo,ma dopo un po’ realizzai che era solo un sogno quindi probabilmente frutto della mia immaginazione, così scesi dal letto e andai in cucina, con mia sorpresa vidi che era tutto in ordine, Melissa stava vicino al tavolo e mi indicava qualcosa…
Seguii il suo dito e un sorriso spuntò subito sulla mia bocca ! Era il mio pianoforte ! ed era tutto lucido, sembrava nuovissimo ! Andai ad abbracciare Melissa , e mi resi conto dell’assenza di Lucas così gli chiesi : “ Melissa ma Lucas? “
E lei mi rispose  “ E’ andato a sistemare le ultime cose , e poi… bhe è andato ad iscriverti alla tua nuova scuola !!! “
Non capì più niente e dissi “ merda ! “ Melissa si girò ma non mi disse niente… strano l’ultima volta che avevo detto una parolaccia non mi avevano fatta uscire, da quel giorno iniziai solo a pensarle….. ma il problema era un altro ! Cavolo nuova scuola ! questo vuol dire tanti sguardi a dosso a me ! che ero l’ultima arrivata ! e  oh nooooo !! ma perché ?? !!! Alla scuola di Los Angeles c’era Sofia che mi incoraggiava…. Ma qui non c’era nessuno ! ero sola ! ..
Pensando a tutto questo mi accorsi che ero rimasta come una deficiente di fronte al  pianoforte e pensai… perché non inaugurarlo adesso?
Così mi sedetti, e iniziai a suonare tutte le canzoni che avevo scritto, tutte quante da quando ero piccola fino ad adesso ! Poi iniziai a cantarle e mi sentì subito meglio, realizzai che non doveva essere poi così male essere l’ultima arrivata !!
Improvvisamente mi resi conto che non avevo praticamente mangiato niente dalla sera prima, così decisi di farmi una bella tazza di cereali al cioccolato con il nesquik , presi il latte , lo versai nel pentolino e accesi il fuoco , fino qui tutto bene, tranne che per un piccolo dettaglio : avevo lasciato il latte in bilico sul lavello, ma non me ne ero ricordata ! Mi girai e … bhe potete immaginare cosa successe…. Era un lago di latte, per di più in una cucine che era stata tirata a lucido !!! …. Tentai di rimediare ma ci rinunciai… così chiamai Melissa che come al solito mi rimproverò… però gli feci la faccina da cucciola e la convinsi a portarmi ad un bar, perché in cucina c’erano solo il latte e  i cereali… appunto c’erano …
Andai sopra mi lavai e mi indossai   dei semplici jeans
blu ,una maglietta rossa a maniche lunghe, le mie converse rosse e il cappotto…. Mi sistemai i capelli spazzolandoli con cura, allisciai  il ciuffo e scesi giù dove Melissa mi aspettava… ovviamente lei era vestita già da un pezzo !
Prendemmo la sua macchina, e arrivammo subitissimo al  bar… durante il tragitto vidi solo tanti alberi e una cittadina scura a causa del mal tempo… fortunatamente non piovve, parcheggiammo ed entrammo nel bar.
Per mia sfortuna era un bar giovanile questo significava tanti ragazzi attorno e io che arrossivo ad ogni sguardo, decisi di prendere un bel respiro, varcai la soglia e …. Tutti si girarono…
Ok dissi a me stessa ce la puoi fare…
Camminai veloce e spedita, Melissa mi seguiva a ruota, ordinammo 2 cioccolate calde e iniziammo a parlare..
“ Melissa… scusa se te lo chiedo ma… quanti anni avevo quando mi avete adottato ?”
“ Avevi 4 anni, ma non ricordavi niente dei tuoi genitori se è questo che vuoi sapere…. Mi dissero solamente che avevate avuto un incidente molto grave e che i tuoi genitori non ce l’avevano fatta… “
Non sapevo cosa rispondere ma mi venne voglia di piangere, ma non per il dispiacere perché sentivo come se non mi stesse dicendo la verità… era come se mi nascondevano qualcosa… ma non ci pensai più ricacciai via le lacrime e risposi.. “ Ah… ok… bhe io ho finito , torniamo a casa ? “
Non mi disse altro, era come ferita da quella domanda… come se gli stessi facendo un torto enorme !
Ma non tornammo a casa, andammo in giro per i pochi negozi della città, in cerca di qualcosa da dire… ma nessuna delle due aveva qualcosa da dire…
Mangiammo fuori, ma prima avvisammo Lucas che non saremmo tornate per il pranzo, fortunatamente l’atmosfera si alleggerì e  Melissa mi comprò un sacco di cose nuove :scarpe,jeans,vestiti,magliette,maglioncini e un'altra marea di cose !
Ci ritirammo alle 9 e mezza a casa, con le mani piene di buste, Lucas le portò tutte senza fatica, ringraziai Melissa della bellissima giornata  e mi ricordai che il giorno dopo sarei andata a scuola… nella mia nuova scuola…
Mangiai un panino per cena e andai a dormire in attesa di arrivare al giorno dopo e anche inconsciamente, con il desiderio di rincontrare nei miei sogni  il mio grande  e bellissimo lupo .



Allora contente ?? Nessie adesso inizia un po’ a ricordare…. !
Che ne dite…. La facciamo incontrare con i Cullen e il suo bel lupacchiotto ? mm… bhoooo !!!
E cosa combinerà il suo primo giorno a scuola ??
Al prossimo capitolo
Bacioni
- Eclipsa <3


Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 4.Capitolo =D ***


Salve !!! <3
Come sempre ringrazio tutte le persone che stanno leggendo questa storia….
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
 Vi lascio al capitolo,
  ci sentiamo giù !


Image and video hosting by TinyPic

La notte prima del primo giorno di scuola non sognai il mio lupo, non sognai e basta.
Mi sentii, sconfortata e infelice… Forse avevo dato troppa importanza a quel sogno.. insomma chi voglevo prendere in giro ? un lupo enorme ed io piccolina … non aveva senso. Eppure ci rimasi male, come se un amico mi stesse dando buca. Ci rimasi male davvero.
Mi alzai a malavoglia dal letto, andai in cucina e scoprii che Lucas aveva fatto la spesa… FINALMENTE !!
Corsi subito a ringraziarlo e lui come risposta mi abbracciò.
Presi subito una fetta di pane ci misi taaanta taaanta buona e calorica nutella ! quasi mi strozzai nel mangiarla ! (Altro difetto, dipendo dalla cioccolata, nutella, patatine e schifezze varie.. ne mangio in quantità industriale ma non ingrasso mai ! e caso strano non mi sento mai male ! ). Quel pezzo di pane e nutella mi rallegrò la giornata , ma appena Melissa mi disse: “ Allora, pronta per il tuo primo giorno di scuola ?? “
Mi crollò il mondo a dosso… cavolo la scuola !!! e dovevo ancora scegliere cosa mettermi,dovevo lavarmi, dovevo scegliere come fare i capelli, la borsa e cosa metterci dentro !!
Iniziai a correre come una matta per le scale e …. caddi !!!
-.- …
Andai in bagno, mi feci la doccia, mi misi la biancheria intima, andai in camera mia, aprii l’armadio e scelsi dei jeans blu stretti, una maglietta a maniche corte aderente blu più chiaro e una camicia a 3 quarti a quadri con varie tonalità di blu .
Mi misi le mie amate converse e lasciai i capelli sciolti, allisciai il ciuffo e … bhè  stavo bene !
Presi la mia lucky bag blu e ci misi dentro qualche quaderno, le penne e il diario. Presi il mio  cellulare e scesi le scale .
Ad aspettarmi c’erano Melissa e Lucas , entrammo in macchina e arrivammo in 2 minuti.
E mi ritrovai nella mia nuova scuola : la Forks high school .
Il parcheggio era pieno di macchine, e motori.
Si vedeva nettamente la distinzione tra i ricconi di Forks  e le persone normali come me .
Risaltava subito una porsche  giallo canarino… Dico io… ma chi è quel matto che va a spendere tantissimi soldi per comprarsi una porshe per di più gialla ?? O_O
Persa nei miei pensieri non mi ero accorta che la macchina era ferma e Lucas e Melissa mi stavano dicendo la centesima volta le stesse cose che ripetevano ogni santissimo giorno ! stai attenta, se qualcuno ti disturba  urla, e bla bla blaaaaa .
Esasperata gli rivolsi un sorriso, feci un bel respiro e scesi dalla macchina.
Mi ricordai che tutti si conoscevano ed ero io quella nuova…
Ripetei a me stessa un passo alla volta Nessie, coraggio !
Così iniziai a camminare e sentii tutti gli sguardi posarsi su di me, abbassai la testa e andai vicino le scale della scuola. Mi appoggiai al corrimano in attesa del suono della campanella….
Guardai l’orologio e mi accorsi che mancava ancora un quarto d’ora… così decisi di alzare la testa e vidi che alcuni ragazzi mi stavano indicando, altri ridevano sguaiatamente, un gruppo di ragazze,facili da riconoscere come “ le oche della scuola “ mi stavano fissando in cagnesco . Tutti avevano un gruppetto, gli sfigati, i punk, le cheerleader, la squadra di palla a volo ecc… ed io ero da sola …
Guardandomi in torno analizzai che non c’erano come nei telefilm i belli della scuola o… ma pensai troppo presto perché… O MIO DIO !! che… che fighi da paura !!! Scesero da una macchina nera: il ragazzo era da svenimento, aveva i capelli ramati e…. aaaaaaaaaaaaaaah  finalmente qualcuno con il mio coloreee siiiiiiiii se questo non è destino !!!??
Comunque dicevo aveva i capelli ramati, gli occhi dorati, era pallido ( anche più di me !! ) e sembrava un dio greco ! solo dopo mi accorsi che c’era una ragazza ( -.-  noooo ) gli stringeva la mano, oddio che carini pensai !! Lei dire che era bella era dire poco, era bruna con i capelli lunghi, con gli occhi dorati anche lei ( ma che ?? !! ) e anche lei era pallida.
Erano la coppia più bella che avessi visto in vita mia…mi  sentii felice come il giorno del mio compleanno , era bello sapere che al mondo c’era qualcuno che si amava d’avvero… certo avevo l’esempio di Melissa e Lucas, ma con quegli estranei è come se sentissi il loro amore, era una cosa forte .
Il ragazzo ramato si girò e mi guardò con l’aria di uno che ti conosce, poi disse qualcosa alla ragazza bruna che alzò gli occhi e sembrò aver avuto una visione celestiale, come se la sua faccia si fosse trasformata in un enorme cuoricino, mi sorrise.
Io ero scioccata ! La coppia più bella dell’universo mi stava guardando e la ragazza mi stava sorridendo O_O ..
Distolsi lo sguardo e notai che tutti stavano bisbigliando, e stavano  guardavano la coppia  con ammirazione … sentivo parole di invidia nei miei confronti ma non capìì bene per cosa….
Suonò la campanella ed entrai in classe .


Finalmente Nessie ha incontrato Edward e Bella !!!
Ma come andrà a finire il suo primo giorno di scuola ?
E gli altri Cullen ? gli incontreràààà ?
Al prossimo capitolo,
Baci
-Eclipsa <3

Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 5.capitolo =D ***


Salve !
Allora un po’ di cosa da dire.
Come sempre ringrazio tutti quelli che stanno seguendo questa storia !
Grazie tante !
Poi vorrei avvisarvi che ho cambiato nome quindi adesso sono Elle_Kris  e non più Eclipsa .
Ho fatto un capitolo più lungo perché domani non posso postare dato che ho un impegno, quindi ho pensato di postarne uno, però più lungo !
Ho anticipato anche nel metterlo perché dopo non avrei potuto farlo, quindi… diciamo che il sabato l’orario sarà anticipato . A dopo ! <3 


Image and video hosting by TinyPic

Camminai con passo deciso e veloce, e per poco non caddi.
Mi fermai e dissi a me stessa che ce la potevo fare a percorrere un corridoio senza cadere…
Ce la feci !
Arrivai direttamente in classe dato che gli orari gli avevo già ,grazie a Lucas.
Appena entrai mi sedetti al primo banco libero che trovai… ovviamente tutti mi guardavano.
Abbassai lo sguardo sconfitta… ma che cavolo avevano da guardareee???
Poi però con decisione alzai la testa e vidi che …O MAMMA !  non stavano guardando me ma… il ragazzo dai capelli ramati, accanto a me !! O_O Cavolo che fortuna pensai !!! Muhamauhamaauah !!
Poi mi accorsi che non avevo sentito nessuno spostamento neanche il rumore della sedia !.. cavolo io quando mi sposto faccio tantissimi rumori !
Entrò il professore, il ragazzo stava sorridendo come un cretino ! e adesso rideva anche più forte !! ma che cavolo si ride questo?? Presi lo specchietto e mi guardai… non si mai ancora avevo un enorme brufolo  sulla faccia… bho ! la mia faccia era a posto… esasperata feci uno sforzo lo guardai e gli dissi : “ Ma che cavolo ti ridi ?? “
Non ci potevo credere io che parlo così ad uno sconosciuto !! io ! io che non riuscivo neanche a chiedere un bicchiere d’acqua al bar !!!
E lui… lui mi sorrise e mi disse : “ Ciao ! Bel modo di conoscere il tuo compagno di banco signorina !! “
Ma che?? !!! Signorina !!! Manco Lucas usava quel tono con me ! ma come si permetteva !! Forse si sentiva grande, visto che io ero anticipataria e andavo in una classe dove erano tutti diciassettenni … ma questo che centra ??
Gli rivolsi un occhiata di rimprovero e lui continuò a ridere. Ancora.  Il professore non lo rimproverò neanche una volta ! cavolo stava ridendo da mezzora ! possibile che lo sentivo solo io ?? !! Bhà !
Poi si calmò… OH finalmente !!! Suonò la campanella e feci per alzarmi ma con il piede inciampai nella cartella, chiusi gli occhi in attesa di sentire le risate ma non si sentì niente.
Gli riaprì e … non so come , ma mi ritrovai in braccio al ragazzo ! Mi alzai subitissimo ! e iniziai a balbettare come una scema, chiedendogli scusa… inutile dire che ero diventata rossa come un peperone…. e lui che fece ??? Assolutamente niente !!! Mi disse solamente : “ Stai più attenta la prossima volta piccolina ! “ ma non lo disse come lo dicono i ragazzi che ti vogliono far sciogliere chiamandoti piccola o piccolina.. lo disse, dolcemente in un modo che non capì.
Mi alzai ancora più stordita e mi diressi nell’aula di Italiano.
Arrivai in ritardo visto che non sapevo bene dove si trovassero  le aule. Quindi mi sedetti all’unico banco, infondo e accanto a me c’era una ragazza…. Bellissima ! sapete come  la classica barbie che tutte le bimbe vogliono da piccole ? Bhè io ce l’avevo adesso, come compagna di banco !
Non avevo il coraggio neanche di guardarla o di parlarle … Avevo paura che mi prendesse in giro, o che facessi qualcosa di sbagliato.
Rimasi in silenzio per quasi tutta l’ora … e fu lei a rompere il silenzio, così mi disse : “ Ciao ! Tu sei Renesmee giusto ? “
“S-si” risposi balbettando… non sapevo che dire, e lei trovandomi in difficoltà, mi chiese: “ Allora ti trovi bene ? hai già fatto amicizia?”
“In realtà non sono molto brava a fare amicizia… sono più il tipo che sta in silenzio” risposi , e lei disse :
“ Oh sei tale e qua… oh hemm… è suonata, scusa devo andare !! “ mi salutò con un bacio sulla guancia, come si salutano due vecchie amiche….
Mmmh, pensai, qui sono tutti così amichevoli !!
Uscì  senza fare danni, diretta nell’aula di matematica.
Entrai ma non trovai nessuno ! Oh no ! mi ero persa ! Ma che cavolo !!! Decisi di chiedere indicazione ma il ragazzo dai capelli ramati mi precedette.
Mi disse:” So che senza il mio aiuto qui non sopravvivi per più di 2 ore, vero piccolina ? “
Mi feci coraggio e gli chiesi “ Ma chi cavolo ti credi di essere?? Numero uno non ti conosco, numero due sopravvivo comunque e numero tre da dove spunti ???”
“Allora vedila così, sei sola e senza amici, tutti ti guardano come se volessero mangiarti, e non sei capace di fare 2 metri senza cadere, ti basta ??”
“ No, e lasciami in pace” risposi camminando, tanto prima o poi l’avrei trovata l’aula…
Ma fui distratta da delle risate alle mie spalle, era ancora lui… e gli dissi : “ Cosa c’è adesso ?? “
“ Hem… l’aula di matematica è al piano di sopra… da li si va nell’auditorio”
Sconsolata e scocciata tornai indietro lo guardai e gli dissi : “ Ok, hai vinto… mi accompagni tu ?? “ gli feci la faccina da cuccioletta che usavo sempre. Lui mi guardò come se stessi facendo una cosa che non vedeva da tempo… strano questo tipo! Vabbè, alla fine accettò, mi accompagnò e mi diede un bacio sulla testa. Non capivo tutta questa gentilezza nei miei confronti, tutti sti baci ! Forse una tradizione del paese, bho!
Nell’ora di matematica mi sedetti da sola… scoprì che non era 1  ma due…. Uffaaaaaaa !!
Riflettei che nessun professore mi aveva presentata alla classe, meglio così.
Dopo le estenuanti ore di matematica, arrivò l’ora del pranzo !! Siiiii !
Presi le mie cose, e andai in sala mensa seguendo tutti i ragazzi che come me andavano a mangiare.
Notai che tutti avevano un tavolo ed io… bhe non avevo fatto amicizia, oh almeno lo credevo, perché subito il ragazzo dai capelli ramati di cui non sapevo  neanche il nome, mi trascinò rischiando di farmi cadere il vassoio, e mi fece sedere.
Alzai lo sguardo e ritrovai 6 facce che mi guardavano, più che altro sembravano degli dei…
C’era il ragazzo ramato con la sua bellissima compagna, la ragazza bionda con un ragazzo pieno di muscoli che assomigliava ad un orso, una ragazza buna con i capelli corti che sembrava un folletto e un altro ragazzo biondo, più magro rispetto all’orso ma lo stesso muscoloso.
Erano tutti di una bellezza sconvolgente !
Non sapevo che dire e come al solito, qualcuno parlò al posto mio. Il folletto disse : “ Ciao! Piacere di conoscerti ! Noi siamo i Cullen ed io sono Alice, questo è il mio fidanzato jasper, quelli sono Rosalie ed Emmett, e poi Edward e Bella . “
Li guardai uno ad uno, mi ricordavano qualcosa, dei visi familiari ! ma lasciai stare.
Così dissi: “ Piacere io sono Renesmee, ma … hem lo so che può sembrare strano ma tutti mi chiamano Nessie “
Rimasero imbambolati. Per oltre 2 minuti mi fissarono… poi Emmett, scoppiò a ridere come un deficiente !  e disse tra le risate “ Ahahahhahah Nessie ahahhahaaha, Bellaaa ahhahahahah ti ricordi ahahhahahahah “ Rosalie gli diede uno schiaffo dicendo : “ Sei un cretino ecco cosa sei, un cretino !!, Renesmee, scusalo, è impazzito ! lascialo stare”
Emmett rideva ancora, quando Edward ( come ho fatto ad imparare tutti i nomi in poco tempo?? O_O ) gli tirò un calcio da sotto il tavolo.. Tutti ridevano, compresa me !
Mi sentivo a mio agio, lì. Strano, fino a poco fa sembravo un estranea e invece adesso ridevo con loro, così dissi : “ Hei orso non prendermi più in giro ! Se no te la  vedrai con me !”
Emmett rispose: “ hai mai provato a metterti in bocca 67 patatine e poi sputarle tutte insieme??”
Ahahahah altre risate e io risposi : “ No, e non credo che lo farò ! “
Poi parlò una voce che non avevo ancora sentito, la voce di Bella :” Nessie, ti andrebbe di pranzare con noi tutti i giorni ??”
Mi incantai. Aveva la voce più bella che avessi mai sentito, la voce più calda dell’universo ! Bella mi sorrideva beata e mi guardava con amore e affetto, ma io non ruscì a capire. Forse mi considerava la piccolina del gruppo e mi trattava come da sorella minore, fatto sta che accettai, felice di trovarmi con i miei nuovi amici.


Vi è piaciuto?? Finalmente Nessie ha rincontrato la sua famiglia !! Ma la considera una nuova comitiva di amici !!!
Al prossimo capitolo,
Bacioni,
-Elle_kris


Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 6.capitolo =D ***


ciaooo!!!
Allora come sempre ringrazio di cuore tutte le persone che stanno leggendo " A melody i've start but i will complete", quelle che l'hanno messa nelle preferite o seguite. Ringrazio tutte le persone che recensiscono...
Insomma, Grazie a tutti! <3


Image and video hosting by TinyPic

Suonò la campanella, ed arrivò il momento di andare all’ultima lezione. Così pensai che su tutte quelle persone almeno una l’avesse in comune  con me, e chiesi : “Che avete adesso? Io ho ginnastica “ nooooo ginnastica noooooo O_O sperai il contrario, non volevo far vedere la mia goffaggine !
Emmett: “ io e Rose abbiamo inglese”
Jasper :” io e Alice italiano”
Edward “ io biologia” e guardò Bella che gli sorrise dolcemente.
Bella:” io, aspetta.......controllo… oh ginnastica! Stiamo insieme!”
Ero felice! Bella sembrava una tipa a posto, era simpatica e taciturna, proprio come me… pensai avessi trovato la mia migliore amica.
Edward sorrise.
E io dissi: “ perfetto! Allora andiamo!”
Ci alzammo e tutti ci guardarono, e come sempre , mi bloccai.
Fu Bella a sbloccarmi, mi disse:
“Lasciali stare, fanno sempre così, cammina a testa alta, devi essere fiera del tuo cogno.... hem di stare con noi, si !”
A quelle parole alzai la testa e iniziai a guardare tutte le persone, che al mio sguardo, o abbassavano la testa, oppure mi reggevano lo sguardo. Bella mi diede il coraggio che non avevo mai ricevuto, forse aspettavo la persona giusta.
Uscimmo dalla mensa e, il primo gesto che mi venne in mente fu…. Quello di abbracciarla ! e lo feci! Con lei sentivo che potevo fare tutto ! Quando l’abbracciai, fu come se fui trasportata nel passato, quelle braccia fredde, e sconosciute in realtà mi facevano sentire più sicura che in quelle di altre che abbracciavo sempre  ! Si, decisamente, quella era la mia migliore amica !
Lei mi sorrise e stemmo così per un po’, poi iniziammo a camminare,e a parlare. Scoprimmo di avere gli stessi gusti, anche a lei piaceva leggere e  non era molto sfacciata . L’unica cosa su cui non andavamo d’accordo era la moda : a me piaceva tantissimo andare a fare shopping ! magari avessi avuto i soldi per comprarmi tantissime cose !..
Arrivammo in palestra e io sbiancai, Bella mi guardò e mi chiese :” Non sei molto cordinata vero?”
“Hemm… in realtà no.. “ risposi.
Allora disse:” Ok, meglio saltarla questa lezione, vieni con me andiamo da Edward”
Ma che voleva fare ???
Chiamò Edward che arrivò con 3 permessi per uscire ! Come ce l’aveva fatta ??
Mi disse semplicemente che aveva fatto gli occhini dolci alla segretaria.
Bella rise.
Andammo tutti  in macchina di Edward, una volvo argentata.
Appena mi sedetti sentì un profumo familiare così chiesi:”Edward usi qualche profumo speciale? Io… lo conosco ma non so cosa è”
E mi rispose:”No, non uso nessun profumo in particolare…”
Imbarazzata dissi:” ah…ok, allora dove mi portate??” e mi misi come una bambina con i propri genitori, al centro dei sedili. Vedendomi così, non dissero niente, anzi si guardarono e sorrisero, pensai ma perché si sorridono sempre?? Bho!
Bella rispose:”A casa nostra”
“Vivete da soli? Ma non potete,siete minorenni!”
“no, non casa nostra, la casa dove abitiamo con tutti gli altri!”
“Ok, mi sono persa, spiegatevi meglio!” Dissi!
E lei mi rispose:”Allora, noi siamo stati tutti adottati da 2 bravissime persone che conoscerai tra poco, e viviamo tutti insieme”
Risposi:”Che bel gesto!!!”
Arrivammo dopo neanche 10 minuti, visto che Edward guidava come un pazzo ma a me la velocità non era mai dispiaciuta.
La casa era, bellissima! Nella natura, a 3 piani insomma una raggia in confronto a casa mia ! Mamma mia quanto mi sarebbe piaciuto vivere lì !!!
Realizzai che quello era il mio primo giorno di scuola… mica male!!!
Salimmo le scale e suonammo, si apri subito la porta.
Una signora giovanissima e bellissima venne ad aprirmi, così dissi:”Buon giorno Esm…” Svenni.
Non perché avevo paura o vergogna. Fui assalita da immagini, troppe e confuse, e non ce la feci.
Mi risvegliai dopo 2 ore…
Aprii lentamente gli occhi, mi ritrovavo in una stanza tutta rosa, famigliare forse era uguale alla mia di Los Angeles ma analizzai che era l’opposto.
Edward venne subito ad abbracciarmi e mi chiese :” Stai bene cucciola?”
Risposi:”Si, credo…. Voglio solo andare a casa scusate.”
Edward mi prese in braccio e dissi: “ Hei ma sei matto? Che fai?!!!”
“Non sei in grado di camminare te lo si legge in faccia !”
Non obiettai. Ma poi chiesi:" Oddio ! e Melissa e Lucas??!!"
Edward mi rispose che gli avevano chiamati dicendo che mi ero intrattenuta a casa loro....
Rividi la signora, e le sorrisi. Poi arrivò un uomo biondo, dedussi dovesse essere il “papà” della famiglia e sorrisi anche a lui…. Ma dovevo dire qualcosa, così presi coraggio : “ Grazie di tutto, veramente, e … bhe scusate di…” La signore non mi fece finire di parlare e disse : “ Non ti preoccupare, vieni tutte le volte che vuoi!”
Risposi con un sincero : “Grazie”
Edward e Bella mi riaccompagnarono a casa.
Mi salutarono con un bacio, e mi dissero che mi sarebbero venuti a prendere loro domani per andare a scuola.
Suonai il campanello… dopo un po’ vennero ad aprirmi…. Non potei non fare il paragone con l’altra famiglia…
Mi fecero le stesse domande che i genitori fanno al proprio figlio dopo il suo primo giorno di scuola.
Salii le scale ormai stanca, mangiai un panino, mi feci la doccia e mi misi nel letto.
Avevo la testa piena di domande.
Perchè mi sono sentita male?Come ha fatto Edward a scoprire il numero di telefono e a sapere chi erano Lucas e Melissa?
Domande a cui non diedi una risposta,perchè troppo stanca mi addormentai ,con la sensazione che qualcosa di freddo e duro mi stesse abbracciando.



Allora,vi è piaciuto?
Povera Nessie assalita dai ricordi!!!
Al prossimo capitolo,
Bacioni,
-Elle_kris <3


Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 7. capitolo =D ***


Ciao ! Scusate,scusate,scusate!!!
Ieri non sono riuscita a postare perchè sono rientrata tardi!!!!!
Mi perdonate ??? =(
Vi lascio al capitolo, a dopo <3
Image and video hosting by TinyPic

Mi svegliai infreddolita, cavolo manco avessi dormito con un ghiacciolo !!
Feci le solite cose : mi lavai, indossai dei jeans ed una felpa con le converse, feci colazione e poi… vidi la macchina di Edward e Bella . Salutai Melissa e Lucas, e uscii di casa.
Entrai in macchina con un sorriso splendente anche se avevo molte domande da fare.
Edward si allungò e mi diede un bacio sulla guancia come Bella… Io dire che ero imbarazzata era dire poco !! Ma subito la tensione si spezzò, Edward accese la musica e iniziammo a cantare come dei matti ! Mi divertì un sacco !!
Arrivammo a scuola, tutti ci guardavano ma ormai sapevo cosa fare. Raggiungemmo gli altri e trovammo Rose su una bellissima moto nera, così dissi: “ Wow Rose è bellissima !! è tua??”
Mi sorrise e mi disse in tono dolce :” No, in realtà è di un nostro…. amico”
“ A… ok, ci volevo fare un giro, cavolo chissà che scarica di adrenalina!” dissi.
Bella mi guardò male.
Rose disse:” Proverò a chiederglielo, chissà magari te la porterà di persona….”
Gli sorrisi.
Suonò la campanella ed entrammo in classe.
La giornata passò tranquillamente fino all’ora di pranzo, lì successe il finimondo.
Stavo portando il mio vassoio sul tavolo dei Cullen quando una ragazza, la ragazza cheerlider la più “popolare” ma non quanto i Cullen mi spinse, e così dissi:” Ma sei scema??”
Lei mi rispose :” No, sono solo stanca della tua presenza in questa scuola, quindi o sparisci, o sparisci”
Gli dissi:” Senti bella a me sparisci non lo dici chiaro? Anzi sparisci tu a ritoccarti il rossetto, sai com’è tu ne hai bisogno io no !”
Prese il vassoio e me lo rivoltò contro e gridando mi disse:” Ops scusa, sai com’è spazzatura nella spazzatura”
Tutti intorno a me ridevano… non sapevo che fare tutta la sicurezza che avevo prima se ne era andata, guardai Bella, da quel che avevo capito, era la più taciturna ma in quel momento si alzò dal tavolo e camminando come una dea andò in contro all’oca. Le disse:” Sei squallida, non ti permettere mai più di prendertela con Nessie perché te la prenderai anche con me , non sai quello di cui sono capace, sono stata chiara?” Quelle semplici parole la fecero diventare un verme, corse via. Bella mi prese per il braccio e mi portò in bagno dove scoppiai a piangere.
Mi rassicurò, mi abbracciò e mi fece sentire meglio.
Uscimmo dal bagno e tutti ci guardavano con rispetto, bhè dovevano guardare Bella con rispetto non me…
La giornata passò, come tutte quelle dell’ultimo mese.
In quell’ ultimo periodo i Cullen divennero come una famiglia per me, giocavamo, ridevamo e uscivamo insieme.
Le ragazze anche se erano tutte più grandi di me erano simpaticissime ! E i ragazzi, bhè mi facevano morire dal ridere.
Erano le sei di pomeriggio e mi stesi sul mio letto, orami mi ero abituata a tutto, e stavo bene. Melissa e Lucas erano contenti per me anche se non stavo mai a casa. Mi sentii chiamare da Lucas e scesi le scale…
Appena mi vide mi salutò e mi disse.” Nessie… noi staremo via per due settimane…. E tu non puoi saltare la scuola. Purtroppo per lavoro dobbiamo andare..”
“ E io? Dove starò?” Domandai.
“Abbiamo parlato con la famiglia Cullen… e bhe la signora Esme ci ha proposto che potresti stare da loro… che ne dici?”
“ Sarebbe fantastico!!” Risposi. Cavolo che bello! 2 settimane intere con le mie migliori amiche !!! siiiiiii !
“ Allora” disse Lucas “ Vai a fare le valige !”
Corroooo ! “ a proposito, quando partite?” chiesi.
“Domani, scusaci ma ci hanno avvisato all’ultimo momento, quindi passerai la notte dai Cullen, così potremo chiudere bene casa”
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII “ok ! vado a prepare le cose!”
Misi dentro tutto quello che potevo, e tutto quello che entrava. Per preparami arrivarono le sette e mezza. Ci mettemmo in macchina e dopo poco arrivammo davanti a casa Cullen . Salutai con un abbraccio caloroso Melissa e Lucas, mi sarebbero mancati tanto.
Arrivò Emmett che con una mano sola prese 5 borse !
Ovviamente il terreno era bagnato e caddi. Emmett rise a squarciagola e dissi:” Sei proprio un orso !”
“ e tu una balena ahahahah”
“Io??? Balena??!!!! Ti faccio vedere iooooo vieni quiiiiiiii” ci rincorremmo per tutto il giardino, ed era velocissimo , sentii nascere una forza dentro me, le gambe si mossero da sole e in un attimo lo raggiunsi. Cademmo tutte e due per terra e iniziammo a sporcarci con il fango. Arrivò Esme ( ormai avevo fatto amicizia con tutti anche con Esme e Carlisle ) e la salutai con un bacio sulla guancia involontariamente sporcai anche lei e dissi : “ Oh scusa Esme !!!” Lei mi sorrise e mi disse :” non ti preoccupare ! piuttosto guarda te ! sei piena di fango!”
Ops… non l’avevo calcolato! Emmett rideva di nascosto, così gli dissi : “ Emmett non credo che Rose sarà contenta sai???!!” Si mise in ginocchio e iniziò a scongiurarmi dicendo:” Dai Nessieeee ti prego non farmi questo!!! Lo sai che sei bellissima oggi???!!”
Ahahahahah scoppiai a ridere! Che orso !
Gliela perdonai.
Entrammo e tutti mi vennero ad abbracciare sporcandosi, Alice era arrabbiatissima, infatti mi fece subito andare a lavare, però i vestiti stavano nelle borse… che non sapevo dove stavano! Uscì dalla doccia e vidi che era tutto sistemato fuori dalla porta. Jeans chiari, e felpa celeste , ovviamente cose semplici, se togliamo il fatto che erano di marca e le aveva pagate una fortuna ! C’era anche la biancheria e oh mamma!!!! Ma che mi ha dato???? Biancheria nera di pizzo??? Ma è impazzita!!!??? La indossai. Era l’unica cosa che avevo per il momento. Asciugai i capelli e li allisciai .
Scesi le scale in cerca delle scarpe e trovai Edward e Bella sul divano ! Oh che teneri ! pensai, Edward si girò subito e mi fece cenno di sedermi con loro. Stavano guardando un film, precisamente “ 50 volte il primo bacio” Oh quante risate quel film ! Dopo la prima mezzora però sentii freddo ai piedi e mi accorsi che ero senza scarpe, andai alla ricerca di Alice ma non la trovai, tutte le mie robe erano sparite .Così le chiesi:” Dove sono le mie scarpe???” E mi rispose che stavano nella mia camera la piano di sopra. Sali le scale e trovai una stanza con scritto Renesmee , l’aprii e , potete immaginare che reggia era ! C’era un letto a baldacchino al centro, una scrivania con un computer dell’ultimo modello, una mega tv al plasma, una finestra da cui si vedeva la foresta , e un scaffale pieno di libri ! pensai “voglio vivere qui!!!” .
Notai che sul letto c’era la mia roba! E in uno scaffale tutte le mie scarpe! Ma come aveva fatto a sistemarle in così poco tempo???!!! Mi misi le converse celesti e scesi giù.
Mi sedetti sul divano, mi accorsi che stavano tutti in salone. Esme cucinò la pizza ! Che buona!! Ma la cucinò solo a me . Gli altri dissero che avevano già mangiato… Bho ! La mangiai tutta ! E poi ci mettemmo a parlare e scherzare.
Accendemmo la televisione e rimasi in uno stato di dormi-veglia. Sentì suonare il campanello ma non apri gli occhi. Prima di addormentarmi completamente percepì solo due braccia calde avvolgermi e portarmi nella mia stanza.

Allora, che ne pensate???
Nessie a casa cullen per 2 settimante... ne accadranno di tutti i colori !!!!
Al prossimo capitolo,
bacioni
- Elle_kris <3


Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 8.Capitolo =D ***


Ciao ! Grazie di cuore per tutti i complimenti, e anche perchè state leggendo la mia storia..
Vi lascio al capitolo ! A dopo ! <3

Image and video hosting by TinyPic

Mi svegliai molto accalda, cavolo ma che mi stava succedendo??? Una volta mi svegliavo freddissima e l’altra accaldata!!
Poi mi ricordai di essermi addormentata in salone . Mi guardai, indossavo un pigiama rosa confetto, Alice, probabilmente.
Mi alzai, mi lavai e mi vestii, Alice aveva pensato anche a quello, infatti mi aveva preparato un paio di pantaloni aderenti neri, con una maglia monospalla a righe bianche e nere, e le mie converse nere.
Mi pettinai i capelli che erano rimasti lisci dalla sera prima e scesi giù.
Dissi “ Buon Giorno” e tutti si voltarono, ma erano aumentati??? O_O c’erano 3 persone in più tutte di carnagione scura, il contrario dei Cullen.
Esme disse: “ Ragazzi questa è Renesmee, starà dai noi per un po’… Nessie loro sono Seth , Embri, e Leah !”
Non avevo vergogna così risposi con un sorriso e con un “Ciao” .
I due ragazzi rimasero imbambolati a fissarmi, ed Edward si schiarì la gola. La ragazza mi guardava con tenerezza.  Emmett scoppiò a ridere. Lo guardai male e gli dissi:
“Adesso cosa c’è che non va??!!”
E lui rispose:” No, niente sto guardando le loro facce ahahahahhhah . Siete ridicoli!! State sbavando per Nessie ahahhahahahah chi lo avrebbe detto ahahhah quando lo saprà… Ahioooo ! Rose ma che fai??’!!”
Smise di parlare perché Rose gli aveva mollato un ceffone,
e disse: “Ma  insomma Emmett !!! Ti sembra opportuno??!! Idiota!”
Scoppiai a ridere . Erano così buffi, la barbie che picchia l’orso, invece di essere mangiata ahahahahah xD
Uno dei ragazzi si avvicinò e disse tendendomi la mano : “Piacere sono Seth !” Mi sembrava simpatico così dissi: “Piacere Nessie… c’è volevo dire Renesmee, ma tutti mi chiamano Nessie… ma … bhe chiamai come vuoi!” e gli sorrisi prendendo la sua mano. Nel fra tempo arrivarono anche l’altro ragazzo e la ragazza.
Si presentarono, e iniziammo subito a parlare della scuola, degli amici ecc…  Arrivò il momento di andare a scuola, salutai tutti e andai con Edward e Bella verso la macchina.
“Sono simpatici” dissi. Edward rispose : “ Si, sono una buona compagnia”
E io dissi : “Allora, oggi che avete? Io ho storia,ed.fisica,biologia, arte e … musica !!!! Non sapevo si facesse! Che bello!”
Edward mi guardò con un sorriso bellissimo e mi disse : “ Ti piace la musica?”
“ Si, suono il pianoforte e compongo…. “
Bella disse : “ Che bello! Ne abbiamo uno a casa, nella nostra camera. Se vuoi puoi suonarlo !”
“ Sarebbe fantastico!” Risposi.
Arrivati a scuola, la giornata passò in fretta, era venerdì ! Siiiii 2 giorni di vacanzaaa evvai!
Raggiunsi gli altri ed  Edward e Bella si stavano praticamente mangiando di baci  così dissi: “ Lo so che vi amate, però potete pomiciare da un’altra parte grazie!!!”
Bella mi guardò come se avessi detto qualcosa di grave, non me ne curai, cavolo non potevano sbaciucchiarsi vicino a me ! e io che stavo a fare!!???!!
Tutti ridevano sotto i baffi.
Arrivammo a casa e rividi la moto nera. Questa volta Rose stava con noi, quindi chi l’aveva portata?
Ebbi una strana sensazione allo stomaco, qualcosa mi stava facendo agitare, così dissi “ Ehmm io… ehmm io vado a ff-are una passeggiata, tt-orno subito, si !”
Edward disse: “ No, Nessie vieni dentro fa freddo e poi c’è un nostro amico, non fare la maleducata.”
“No , Edward, no,no io vado , torno subito, lo prome…. Nooooooooo Che faiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah”
Mi prese in braccio come un sacco, così iniziai a muovermi e a urlare  dicendo : “ No… Eddinooooo ti pregooo noooo non ci voglio veniree daiii ooooh mi stai alzando la maglietta!!! Aaaaaaah Alice, Bellaaa aiutooo”
Alice mi aggiustò la maglietta -.-
Arrivammo davanti casa a mi mise giù bloccandomi.
Mi disse : “ Non ti muovere da qui, lo sai che ti prendo !”
Non avevo scelta. Esme aprì la porta . 
Mi nascosi dietro Edward. Vidi che Bella corse ad abbracciare qualcuno. Edward mi spinse in avanti. Cavolo ma che mi prendeva??? Perché stavo sudando?? E perché avevo paura?
Edward mi spinse ancora di più. Che dovevo fare???!!
Così Alice parlò .
“Allora, jacob, se magari ti stacchi da Bella ti presentiamo una nostra amica”
Si staccarono e OH MIO DIO ! Rimasi senza parole, era, dico bello, ma bello,bello,bello,bello !!  Mi guardò e arrossì violentemente, abbassai gli occhi. Cavolo Nessie non puoi fare questa figura di merda! Reagisci . Alzai lo sguardo. Lo guardai negli occhi, aveva qualcosa di familiare, qualcosa di …. Strano !
Bella disse : “ Nessie lui è Jacob, Jake lei è Nessie”
Si avvicino e mi tese la mano dicendo con voce calda :
“ Piacere, io sono jacob, ma chiamami jake”
Lo guardai, afferrai la mano e … ma quanto era caldo??!!
Dissi: “ Piacere Renesmee ma chiamami Nessie”
Quando ci lasciammo la mano mi sentì… vuota. Guardai Bella che sorrideva. Così dissi : “ Io vado a lasciare la cartella , adesso arrivo” Mi incamminai cercando di non inciampare. Ci riuscii. Salì le scale ,entrai nella mia stanza e mi sedetti sul letto.
Mi cambiai, avevo troppo caldo anche se eravamo  praticamente vicinissimi al Natale.
Mi misi dei pantaloncini di Jeans con una maglietta che mi lasciava scoperto l’ombellico, infilai le converse e scesi le scale. Edward mi guardò male così dissi : “ Che c’è ??!! Ho caldo! Avete tenuto accesi i termosifoni troppo a lungo!”
Avevo fame, così andai in cucina e lo trovai lì.
Che ci faceva in cucina??! Appena si girò strabuzzò gli occhi, cavolo. Non avevo calcolato questo !.
Così cercai di essere disinvolta e dissi : “ Ciao ! Jake!”
Lui si girò e mi sorrise. Che qualcuno mi aiuti!!! Questo tizio mi fa andare in surriscaldamento !! Mi chiese : “ Nessie quanti anni hai?”
“ 16,  tu ?” Chiesi.
“ 17… a che scuola vai?”
“ Alla Forks High School, Tu?”
“ A quella della riserva, ma forse l’anno prossimo verrò lì”
“ Che bello! Cioè… insomma hemm… ti potresti spostare ? devo prendere i biscotti!” Chiesi.
Lui si spostò.
Involontariamente mi sfiorò la pancia. Feci finta di non accorgermene . Presi i biscotti e dissi : “ Vado in salone a vedere un po’ di tv… vuoi venire?”
“ Ok, adesso arrivo” Rispose.
Mi avviai e mi sedetti sulla poltrona accanto ad Alice, in attesa che quel ragazzo così sconosciuto ma così familiare venisse in salone.
 


Finalmente si sono incontrati!!! Oh che bello !! Ma la serata è ancora lunga.... cosa faranno usciranno? o rimaranno a casa??
Al prossimo capitolo,
Bacioni,
-Elle_kris <3


Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Avviso ***


scusate tantissimooooo !
ho un avviso spiacevole da farvi, in questo periodo sono molto occupata e mi è passata l'ispirazione,mi dispiace tantissimo lasciarla a metà,forse un giorno continuerò a scriverla,grazie di cuore a tutti quelli che hanno recensito <3
Arrivederci,
- Elle_kris

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=873548