Moments;

di Zainmalikssmile_
(/viewuser.php?uid=153044)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1. ***
Capitolo 2: *** Prologo. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1. ***


Capitolo 1.
                                                       The City Of Rain.
21 Agosto 2011.
 
Pioveva.Il bus tardava a passare.Non avevo l'ombrello ed'ero completamente bagnata,avevo acqua dappertutto,persino nelle scarpe.Alla fermata non c'era nessuno,e una macchina si vedeva ogni 10 minuti,ed era completamente isolato,il che mi faceva paura.Erano le 14:00 del pomeriggio,ormai era un ora che aspettavo il pullman,mi ricordai di aver visto,durante la mattinata,starbucks a pochi passi da lì,mi serviva qualcosa di caldo.Camminavo a passo veloce per non bagnarmi,ma era inutile,completamente inutile,già lo ero abbastanza.
Il cappuccio non riusciva a coprirmi completamente la faccia,e quel poco trucco che avevo messo si era sciolto,di sicuro da farmi sembrare un panda.
  Entrai da Starbucks,si sentiva l'odore di caffè.Andai al bancone,ordinai una cioccolata calda.La cameriera mi guardava male,lei era così pulita e sistemata,io invece sembravo una spugna.
Mi misi seduta al tavolo accanto alla vetrata,così potevo osservare tutto quello che accadeva fuori.Notai subito una ragazza abbastanza alta,bionda,carina ma non bella e un ragazzo.Il ragazzo aveva i capelli neri,alto e in mano aveva una sigaretta.Stavano litigando.Il ragazzo gettò la sigaretta a terra e se ne andò.Lasciò la ragazza da sola che era quasi in lacrime.
-Milly mi dai una cioccolata calda,per favore?-disse un ragazzo.
Quella voce mi colpì particolarmente.Mi girai,vidi lo stesso ragazzo che era fuori.Da vicino era ancora più bello,i suoi occhi erano di un marrone intenso e la sua bocca era stupenda.
Mi guardò.Abbassai gli occhi imbarazzata.Di sicuro avrà pensato qualcosa di brutto sul mio aspetto.
-Ciao-disse
Alzai la testa.Perché era lì,che voleva forse criticare il mio aspetto?
-C-Ciao- dissi 
-Posso sedermi qui,i posti sono tutti occupati-
-Certo-
Si mise seduto difronte a me.
-Comunque sono Zayn-mi porse la mano
-Diana-dissi accogliendola volentieri
-Hai fatto la doccia per strada?-chiese sorridendo
-Una specie-sorrisi
La sua rabbia sembrava scomparsa.Ed aveva stampato in faccia un sorriso stupendo.
-Sei nuova di qui,vero?-chiese
-Sì- risposi mentre sorseggiavo la mia cioccolata
Fece anche lui lo stesso.Ma la sua cioccolata gli lasciò dei baffi sul labbro superiore.
Risi.
-Perché ridi?- chiese 
-Hai baffi-continuai a ridere
-Bé tu ridi di me perché ho i baffi,ma tu sembri un panda-disse ridendo
-Lo so,lo so-
-Un panda carino però-disse
-Carino?Se vabbè- dissi
-Sì Carino-guardò l'orologio-Io adesso devo andare,caso mai ci si vede in giro,ciao bella-.
Non mi diede neanche il tempo di rispondere che già era uscito.Dalla vetrata lo vidi attraversare velocemente la strada,per poi scomparire.
 
____________________
Spazio Autrice.
Fa schifo lo so,se almeno
un po' vi piace recensite,vi
prego u.ù

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Prologo. ***


Moments;
 

 
Non ero mai stata innamorata.Trovavo l'amore una cosa stupida,sì stupida.Fin quando mia madre non prese la "Bellissima" decisione di trasferirsi a Londra.
Sapeva quanto mi sarebbe mancata Bedford,lo sapeva benissimo,ma lei credeva fosse giusto allontanarsi dalla città,almeno per un po'.
Non capivo,con "Allontanarsi dalla città almeno per un po'" cosa volesse dire,ma io lì ci stavo bene,e Londra mi rese soltanto la vita impossibile.
Mi trasferii nel pieno dell'estate,la città era piena di gente,c'erano turisti dappertutto e questo mi faceva sentire meno sola.Anche se,sembra strano,ma non vedevo l'ora che iniziasse la scuola,sembra strano,ma avevo voglia di conoscere qualcuno,nuovi amici.
La mamma non c'era mai,era sempre fuori in cerca di lavoro,io passavo il mio tempo a casa,davanti a un computer o a vedere dei film.Mi sentivo sola,ero sola.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=893850