Petali d'estate

di Kyachan
(/viewuser.php?uid=10119)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. inizio estate ***
Capitolo 2: *** 2. L'arrivo al mare ***
Capitolo 3: *** 3. Un nuovo amico/nemico ***
Capitolo 4: *** 4.Quando il cuore inizia a battere ***
Capitolo 5: *** 5. Ti proteggerò sempre ***



Capitolo 1
*** 1. inizio estate ***


Ciao questa è la prima fiction che scrivo su Ranma. Vado pazza per questo manga e anche per Inuyasha !!!!! Bèh non mi resta che dirvi : BUONA LETTURA !!!



-Parlato-
“Pensato”

Drinnnnn Drinnnnn Drinnnnn
Una mano assonnata spense con un assonnata la sveglia.
-Accidenti mi sono dimenticata di disattivare questo affare !!! Uffa proprio il primo giorno delle vacanze estive !!!! Grrrrrrr !!!!- Akane si tirò su a sedere guardando fuori dalla finestra alla ricerca di qualcosa, o meglio di qualcuno.
Ci mise un'attimo ma alla fine lo individuò . Ranma si stava allenando come ogni mattina e,come al solito Akane lo osservava.
Gli piaceva osservare il suo corpo perfetto e muscoloso teso per lo sforzo e il codino che ondeggiava a destra e a sinistra.
Sorrise fra se e se e , proprio in quel momento il ragazzo ebbe la buona idea di guardare verso la finestra della sua camera. Akane arrossì come un pomodoro e si allontanò di scatto dalla finestra. Dal canto suo Ranma era parecchio perplesso “ma che le è preso ?! Bah le donne !!” e riprese ad allenarsi.
La ragazza scese di sotto dove trovò Kasumi intenta a preparare la colazione per tutti :-Buongiorno Akane , come mai ti sei svegliata così presto ?-
-Uff ho dimenticato di disattivare la sveglia.- borbottò lei .
-Ah capisco, visto che sei qui potresti andare a fare una piccola commissione ?-
-Si certo vado subito,ma cosa devo prendere ?-
-C'è la lista sul tavolo.-
-Ok ciao a dopo.-
Si mise le scarpe e uscì. -Akane dove stai andando ?- Ranma la raggiunse con un agile salto.
-Oh ehm a fare la spesa.-
-Posso accompagnarti ?-
-Si certo.- rispose la ragazza sorpresa.
Si incamminarono verso il centro commerciale in silenzio...
Ci misero un po' ma alla fine trovarono tutto quello che Kasumi aveva scritto sulla lista. Pagarono e cominciarono ad incamminarsi verso casa. Drin drin drin ... una bicicletta sbucata all'improvviso investì in pieno il povero Ranma.
-Ni-hao Lanma amore mio !!!!!!- urlò Shampoo avvinghiandosi al ragazzo che ancora tentava di riprendersi dal colpo.
“Brutta stupida gatta morta !!!! Il peggio è che Ranma ci sta pure !!!!!!” infuriata Akane corse via lasciando il ragazzo tra le grinfie di Shampoo.
-Laanma che ne dici se adesso andiamo a farci una bella passeggiatina romantica nel parco ?- domandò la ragazza strusciandoglisi contro.
-Shampoo lasciami andare !!!!!!- urlò lui cercando con lo sguardo Akane .
-Ti lascio solo se mi prometti un'appuntamento .-
-Si si ok va bene un appuntamento !!!- “si come no !!”
-Ok allora ci vediamo tra due giorni .ciao amoreeeeeeee.- montò sulla bicicletta e se ne andò.
“Stupida Shampoo ma perchè non mi lascia in pace una buona volta !!!Però ora che ci penso , Akane non mi ha picchiato come fa di solito,mmh chissà perchè !!!!” si rimise in piedi,saltò sulla ringhiera e prese a correre. Intanto Akane era già arrivata e si era seduta a tavola con gli altri che stavano facendo colazione.
-Mah figlia mia dov'è Ranma ?- chiese Soun.
-Probabilmente starà con quella gatta morta della cinese.- rispose arrabbiata
-Che cooosaaaa ?!!!!!!!!! Screanzato di un figlio !!! Come osa tradire così la sua fidanzata.-
urlò Genma abbracciando Soun,entrambi in lacrime. Proprio in quel momento entrò l'oggetto della loro disperazione .
-Ranmaaaaaaaaaaaaaa...- in signor Genma gli rovescio in testa un secchio pieno di acqua gelida.La trasformazione fu immediata e , al posto di Ranma comparve una graziosa ragazza dai capelli rossi :- idiota di un padre !! Perchè l'hai fatto ?!- urlò.
-Così impari ad andare dietro alle altre ragazze !!!!-
-Ma che diavolo dici ?!!!!- i due cominciarono a combattere come al solito mentre gli altri mangiavano tranquilli,come se fosse una cosa normale avere un panda e una ragazzina in casa che combattono.
Il resto della giornata trascorse abbastanza tranquilla, Genma e Soun giocavano o meglio baravano a Shoji (nn so neanke se si sckrive kosi eheh scusate NdT.) e Ranma e Akane non si parlavano.
“Uff sarà meglio che vada a farmi un bel bagno” pensò quest'ultima salendo le scale. Fece per entrare nel bagno ma la porta venne aperta dal fidanzato che, a giudicare dall'asciugamano legato in vita aveva appena finito il bagno. Si guardarono per un attimo prima che la ragazza gli facesse una linguaccia e si sbattesse la porta alle spalle.
-Maschiaccio !!!- le urlò dietro lui.
-Baka !!!- provenne al di là della porta.
-Scema-
-Deficente-
-Oh insomma ragazzi piantatela di litigare.- intervenne Nabiki.
-Tzè...- ringhiò Ranma, poi se ne andò.
Akane si immerse nella vasca , fu come se l'acqua calda le avesse lavato via la rabbia di dosso perchè,quando poco più tardi mentre erano seduti a mangiare la cena riuscì persino a sorreidere al fidanzato che rimase perplesso.
-Ascoltatemi tutti , ho un'annuncio da fare !!!!-
Tutti si voltarono verso Soun.
-Domani si parte per andare una settimana al mare !!!!!-
-Davvero papà ?!!!- chiese Kasumi.
-Certo , ti sembro il tipo che scherza ?-
-..............................................- nessuno rispose.
-Allora siete contenti o no ?!!!-
-Certoooooo- urlarono tutti.
“Che bello !!! Un'intera settimana al mare !!!” , con quell'ultimo pensiero Akane si addormentò.


Ciao a tutti !!! Finalmente ho finito il primo chappy !!! Purtroppo questo capitolo non è ne bello ne interessante ma ho dovuto farlo così per far stare in piedi la storia. Ma non temete, i prossimi capitoli saranno decisamente mejo. Spero che continuerete a seguirmi . Ciau e un bacione

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. L'arrivo al mare ***


Ciaoooo :D alura eccomi con il secondo capitolo, diciamo che è da qua che la storia inizia veramente eheh. Cmq mi dispiace di averci messo così tanto ad aggiornare ,è solo che ultimamente ho pochissimo tempo perchè mi sto preparando per i campionati nazionali di pallavolo :p Prima di iniziare ringrazio tantissimo tutti quelli che hanno commentato :


dany91: ciauuu tesorinaaaa :D grazie grazie grazie ke hai kommentato !!!!Sn kontenta ke ti piace !! bacissimo tvttttttt...b

louis89: ciaooo :D grazie mille del commento !!! Ho cercato di seguire il più possibile il tuo consiglio di essere più descrittiva e spero di esserci riuscita. ^//////^ grazie x aver detto xhe scrivo bene . Un bacyone

_ Yaya _ : weyyy :D non ti preoccupare , non ho intenzione di scrivere una fiction così smielata che a leggerla ti si cariano i denti :p xò dolce lo sarà di certo !!!! Spero che continui a seguirmi ^_^ . ah e thx x il commy !!! kiss




Erano solo le 7:30 ma Akane era già sveglia e stava preparando la valigia . “Accidenti ma non ho proprio nulla di bello da mettere per il mare e non ho più neanche un costume che mi vada !!!!!”. Improvvisamente le venne un'idea , siccome sarebbero partiti pomeriggio sarebbe tranquillamente potuta andare a fare alcune compere. Si mise le prime cose che le capitarono sotto mano, si precipitò in cucina e quando vide che erano tutti ancora a dormire scrisse un biglietto :
Ciao a tutti , sono andata a fare delle compere per la vacanza,sarò di ritorno per il pranzo Akane.

Mise le scarpe e uscì. Si diresse verso il centro commerciale , svoltò l'angolo e andò a sbattere contro qualcuno.
-Ahi che male !!!!-
-Oh mi scusi signo...- il ragazzo spalancò la bocca e arrossì furiosamente.
-Ryoga ?!-
-A...Akane c...ciao.- balbettò lui.
-Come stai ?-
-Male cioè bene ecco io...ehm...-
La ragazza lo guardò sconcertata :- mmh lasciamo perdere va , comunque come mai sei qui ? Non dirmi che ti sei perso ancora .- gli sorrise divertita.
-Si mi sono perso eheh- “mi sono perso cercando te mia dolce Akane !!!”
-Bèh visto che sei qui ti va di accompagnarmi al centro commerciale che devo comperare delle cose ?-
-D...davvero posso venire con te ?-
-Ma certo !!! Sempre se ti fa piacere .-
-Ceeertoo !!! Forza andiamo !!!- prese a camminare in tutta fretta.
-Ehm Ryoga ?-
-Si ?-
-Il centro è dall'altra parte.-
-Ah...- fece dietro front imbarazzato al massimo e prese a seguire la ragazza.
15 minuti erano in un negozio Akane si stava provando di tutto, di solito non dava particolare attenzione al suo abbigliamento , ma questa volta no, questa volta sarebbe stata così carina che Ranma non avrebbe neanche pensato di prenderla in giro. Chiese vari consigli a Ryoga che era al settimo cielo. Quando uscirono dal negozio Akane aveva comperato : Una minigonna di jeans (lo so che un po'di anni fa quando è uscito Ranma non si portavano le mini , però faccio che c'è la moda di ora :p eheh NdT.), un top fucsia abbastanza stretto , un vestito bianco lungo fino alle ginocchia con la scollatura a barchetta , una canotta verde militare , altre due gonne, tre costumi , due paia di sandali e infine era entrata in profumeria e aveva comperato un rossetto color pesca e un ombretto rosa chiaro.
-Posso portare io le borse se vuoi ?- domandò Ryoga alla ragazza.
-Grazie mille sei gentile.- gli sorrise e il ragazzo non potè fare a meno di arrossire di nuovo,probabilmente aveva stabilito il suo record di arrossimenti giornaglieri,ma fortunatamente la giovane non se ne accorse.
-Senti Ryoga , visto che è quasi ora di pranzo puoi restare da noi a mangiare se ti va ?-
-Ma non pensi che disturberei ?-
-No ma figurati !!! E poi Kasumi sarà sicuramente contenta di averti in casa , dice che sei un ragazzo simpatico .-
-Se la metti cosi allora accetto volentieri.-
Appena varcarono la soglia di casa vennero entrambi investiti da Ranma e il signor Genma che stavano litigando come al solito. Ranma prese suo padre per il collo e lo lanciò dentro al laghetto. Puntualmente si trasformò in un panda che teneva nella zampa un cartello : STUPIDO RANMA !!!
Il ragazzo non ci badò nemmeno e si rivolse ad Akane :- si può sapere che cosa hai comperato ? Mi sa che hai fatto fuori il negozio, ah no scusa , forse non sei riuscita a trovare la tua taglia.-
-Che cooosaaaa ?!!!!!!!!!!!- fece per sbattere in testa a Ranma il tavolino di fianco a lei , ma non fece in tempo. Ryoga si era già scaraventato su di lui.
-Come osi insultare Akane ?!!!!- urlò cercando di colpirlo.
-Ma dai Ryoga ho detto solo la verità !!!!-
-Brutto...-
-Basta smettetela !!!!- gridò Akane .
I due si girarono verso di lei, stringeva convulsamente i pugni , segno che era tremendamente arrabbiata :- Ryoga lascialo perdere , non mi importa di quello che Ranma pensa di me, quindi lascialo per favore.-
Il ragazzo ubbidì, prese di nuovo in mano le buste con i vestiti e seguì Akane su per le scale.
-Grazie Ryoga , puoi metterle lì sul letto.-
-Ok....v...va tutto bene ?-
-Si certo.- la ragazza fece un sorriso forzato e chiese al ragazzo di uscire. Rimasta sola in camera prese tranquillamente a mettere i nuovi vestiti dentro alla valigia ma intanto pensava “ Ranma sei un baka !!!!! Ma ti farò vedere io se sono grassa !!! Con i bikini che ho comperato non potrai dire più nulla !!!!!!!!!!”.
Chiuse la valigia e la portò di sotto dove c'erano già quelle degl'altri.
-Akane vieni che è pronto.-
-Si arrivo ...-
Si sedette a tavola con gli altri. Si accorse che di tanto in tanto Ryoga la guardava.
“Chissà perchè mi fissa bah...”
-Come mai tutte quelle valigie ? Partite ?- chiese lui.
-Si esatto , andiamo una settimana al mare.- rispose Nabiki mentre Soun annuiva.
-Wow che bello !!!-
-Hehe già – disse Kasumi comparendo dalla cucina con un'enorme pentola piena di riso. Quando lo mise sul tavolo Ranma e suo padre vi si gettarono sopra ricominciando a litigare. Quando ognuno si fu aggiudicato la propria porzione il pranzo riprese tranquillo. Akane evitava di guardare Ranma negli occhi , cosa che lui ricambiava fissandola intensamente e cercando di capire se si fosse offesa per quello che le aveva detto,ma lei non dimostrava di essere né triste nè arrabbiata. Finito di mangiare Akane aiutò Kasumi a sparecchiare e a lavare i piatti.
-Grazie sorellina , ora però e meglio se ti vai a preparare che tra un'ora dobbiamo essere alla stazione.- -Ok vado subito.- salì le scale ed entrò in bagno per lavarsi i denti. Un attimo dopo entrò anche il suo fidanzato.
-Hey non si bussa ?!!!!!-
Il ragazzo non le rispose neanche . Prese lo spazzolino e cominciò a lavarsi i denti. Akane gli fece la linguaccia e uscì dal bagno. Scese nuovamente di sotto.
-Ah Akane , volevo salutarti...- balbettò Ryoga :- grazie mille per il pranzo.-
-Figurati e stato un piacere.-
-Bèh io vado allora , buona vacanza .-
-Grazie Ryoga, anche a te !!!-
Il giovane si diresse verso la cucina ma poi si fermè e si girò imbarazzato verso Akane.
-Ehm dov'è l'uscita ?-
La ragazza non potè fare a meno di scoppiare a ridere , quel ragazzo era un fenomeno !!!!
“È ancora più bella quando ride !!! Non so come faccia Ranma a trovarla brutta e a dirle quelle cose cattive !!!” pensò il ragazzo imbambolato a guardarla. Quando la giovane si riprese dalle risate gli indicò l'uscita . Ryoga la ringraziò e si diresse come un robot verso la porta,Akane si affrettò ad aprirla prima che il ragazzo ancora incantato ci andasse a sbattere contro.
-Allora ciao.-
-C...ciao.- Ryoga si chiuse la porta alle spalle.
-Ranma scendi che tra un attimo partiamo !!!!- urlò Soun.
-Eccomi arrivo !!!!-
-Allora , ci siamo tutti ?- chiese Genma guardandosi intorno :- bene allora si parte !!!!-
Caricarono i bagagli sul taxi che li portò in breve alla stazione.
Soun fece vedere i biglietti ed entrarono nel treno. Si sedettero nel primo scomparto libero che trovarono. “Accidenti siamo strettissimi !!!!!” pensò Akane. Era letteralmente spiaccicata contro Ranma.
-Kasumi quanto dura il viaggio ?- chiese Nabiki.
-Più o meno 3 ore .- rispose la sorella.
-Aaaaah che noia.- brontolò Ranma.
-Dai vedrai che ne varrà la pena .- disse Kasumi.
-Mmmh...-
Genma e Soun trovarono il modo di giocare a shoji anche lì , Kasumi prese a leggere,Nabiki faceva dei conti con la calcolatrice,Ranma guardava davanti a se preso in chissà quali pensieri mentre Akane guardava fuori dal finestrino. Non passò neanche mezz'ora che erano già tutti stufi, Nabiki , Kasumi , Soun e Genma uscirono dallo scomparto e andarono a mangiare qualcosa al vagone ristorante :- voi due volete venire con noi ?-
-No-
-No grazie, e poi abbiamo appena mangiato !!!-
-Si però così passa un po' di tempo in più.-
-Bah io resto qua.-
-Idem.-
-Ok come volete , a dopo.- si chiusero la porta alle spalle.
Ranma si alzò e si sedette sulla panca davanti ad Akane.
-Hey , non ti ho ancora chiesto se sai nuotare ?- disse Ranma :- quindi , sai nuotare ?-
-C...certo che so nuotare.- rispose lei prontamente.
-Mmmh non ci credo , non sei brava a dire le bugie.- disse lui sospettoso.
-Aaaaaah insomma allora non crederci !!!-
-Infatti...- ci fu un attimo di silenzio :- ma dai ammettiloooo è chiaro come il sole che non sai nuotare !!!!!-
-Uffaaaaa ma come sei noioso !!!!-
-Tzè...- il ragazzo decise di lasciar perdere , tanto non avrebbe mai avuto la verità. Si girò nuovamente verso Akane e vide che si era addormentata. Non riuscì a trattenere un sorrisetto, sembrava proprio una bambina piccola. Scese dalla panca e si sedette di fianco a lei,le prese delicatamente la testa e la fece appoggiare sulla sua spalla. “Sarà meglio che mi prepari psicologicamente alla sua reazione di quando si sveglierà, sicuramente me ne dirà di tutti i colori !!!!” Fortunatamente non dovette spiegarli nulla perchè anche lui si addormentò. Quando il resto della famiglia entrò restò letteralmente stupita.
-Oh amico Tendo !!!!-
-Oh amico Saotome !!!!- i due scoppiarono come al solito in lacrime abbracciandosi.
-Come sono carini.- sussurrò Kasumi cercando di non svegliarli. -Già proprio una bella coppietta .- ridacchiò Nabiki.
Il resto del viaggio passò velocemente. Poco prima di arrivare a destinazione Nabiki svegliò i due fidanzati che non parvero neanche accorgersi della posizione in cui avevano domito. Recuperarono le valigie e scesero dal treno. Camminarono fino all'albergo a 4 stelle , e Soun andò alla reception a prendere le chiavi delle camere.
-Allora : io starò con Genma , Nabiki con Kasumi e Akane dormirà con Ranma.- disse tutto soddisfatto.
-CHE COOOOOSAAAAAAAAAAA ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io dovrei dormire con questo maniaco ?!!!-
-A chi hai dato del maniaco ?!!!! Perchè devo stare in camera con questo maschiaccio violento ?!!!!-
Genma si piantò davanti al figlio esibendo delle lacrimone che , invece di impietosire Ranma lo fecero arrabbiare ancora di più :- stupido padre !!!-
-M....ma Ranma Akane è la tua fidanzata , non ti devi vergognare di dormire con lei .- fece Nabiki con aria innocente.
-Ma sentila grrrrrrrrrrrr !!!!- Ranma sottrasse le chiavi della loro camera a Soun , si caricò la sua valigia e quella di Akane sulle spalle e corse verso l'acensore.
-Hey aspettami !!!- la ragazza lo seguì.
Salirono fino al 5° piano e poi uscirono .
-Allora , abbiamo la camera 513...-
-Eccola Ranma è qui.- fece girare la chiave nella serratura ed entrò seguita dal ragazzo. Era una stanza molto grande e lussuosa con la vista sul mare. Akane corse nel bagno . -Wow com'è grande !!!!!Ranma vieni a vedere !!!- si affacciò dalla porta e vide che Ranma fissava inorridito... :- UN LETTO MATRIMONIALE ?!!!!!- esclamò Akane.
-Già ,...questa volta ce l'hanno proprio fatta !!!!!!-
-Avrei dovuto immaginarlo...-
-Grrrrr...- Ranma si diresse fuori sul balcone,intanto Akane si era sdraiata sul letto e pensava “Bèh vista la situazione dovremo per forza dormire assieme ,...e la cosa sinceramente non mi dispiace per niente !!!”.
Ranma tornò dentro , rimise le scarpe e si chiuse la porta alle spalle. “Ma dove va ?!!!” in quel momento sentì bussare alla porta :- chi è ?- chiese
-Sono Kasumi , posso entrare ?-
-Si certo vieni.-
La sorella entrò nella stanza :- ciao Akane , allora come ti sembra la vostra camera ?-
-Bèh a parte il letto è proprio bella !!!-
-Bene , sono contenta che ti piace.- le sorrise dolcemente.
-Grazie ,ehm come mai sei venuta qui ?-
-Ah già ,tra una mezz'ora andiamo a mangiare al ristorante dell'albergo ok ?-
-Si va bene, mi cambio e scendo.-
-Ma Ranma che fine ha fatto ?-
-Non so , è uscito qualche minuto fa ,però non so dov'è andato.-
-Va bene , quando torna digli di scendere a mangiare anche lui per favore.-
Akane annuì.
-A dopo .- la sorella uscì lasciandola nuovamente sola. Si alzò dal letto e si diresse in bagno,si spogliò e si infilò nella vasca.
-Akane dove sei ?-
-Ranma sei tu ?-
-Si chi vuoi che sia ?!-
-Sono nella vasca.-
-Ah ok.-
-Ti conviene prepararti che tra poco dobbiamo scendere a mangiare.-
-Se se ok.-
La ragazza uscì dalla vasca e si avvolse un'asciugamano addosso,era talmente piccolo che riusciva a malapena a coprirla. Sbirciò fuori dalla porta e vide Ranma che stava sistemando un cuscino e una coperta sul divano.
-Hey ma che fai ?-
-Io dormo qui.Ti lascio il letto.- fece per girarsi ma la ragazza lo bloccò.
-N...no aspetta non guardare ,devo prendere i vestiti.- aprì la valigia sempre tenendo d'occhio il fidanzato. Prese un paio di jeans a tre quarti parecchio aderenti e una magliettina smanicata. Ritornò in bagno e se li mise. -Ecco sono pronta , se vuoi lo puoi usare tu.-
-No,fa niente. Forza andiamo.- prese le chiavi dal tavolino e chiuse a chiave.
-Si puo sapere dov'eri andato prima ?-
-A fare un giro.- disse guidandola verso il tavolo dove li attendevano gli altri. Si sedettero e ordinarono. Quando finirono di mangiare ognuno sali nella propria stanza. Akane prese nuovamente possesso del bagno. Era il momento di mettere in atto il suo piano. Aprì la busta che conteneva il pigiama e se lo mise : era una camicia da notte che le arrivava poco più sopra delle ginocchia ed era parecchio trasparente.
Prese un bel respiro e passò apposta davanti a Ranma che si era già sistemato sul divano,poi si sdraiò sul letto e lo osservò di sottecchi per vedere la sua reazione...Nulla,il ragazzo pareva non essersi nemmeno accorto che Akane li era passata davanti.
Invece non era affatto così ,Ranma non lo dava a vedere ma in realtà si era preso un colpo quando l'aveva vista...”Cavolo se lo rifà mi sa che le salto addosso !!! Oh ma che diavolo sto dicendo ?!!!” si immerse nelle coperte e si addormentò.
“Accidenti non si è mosso di un millimetro !!!Grrrrrrr...così non funziona !!!!” prese a rigirarsi nel letto nervosamente. “ E se davvero non avessi nemmeno un po' di fascino come mi dice sempre lui ?!!!!” e con quel brutto pensiero finì nel mondo dei sogni.



Ecco un'altro chappy completo. Mi dispiace che questo chappy non mi sia uscito bene, ma dal prossimo si farà tutto più interessante, entrerà in scena anche un nuovo personaggio. Continuate a seguirmi neh ^_^ bacyo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. Un nuovo amico/nemico ***


Olaaaa tutto bene ragaaa ?!!! Sono tremendamente in ritardo nello scrivere , scusatemi tantissimo,solo che tra la scuola,gli allenamenti di pallavolo e due audizioni di hip hop che ho avuto non c'è stato tempo per fare nulla. Grazie 1000000 x i commenti che ho ricevuto , siete grandi . Un bacione enorme !!!!


louis89: ciauu :D ooh grazie del complimento ^//////^ avevi proprio ragione sul fatto che sarebbe venuto meglio se avessi descritto di + , grazie 1000000 !!! Hehe già sennò povero Ryoga , dai bisogna fargliela andare un po' bene anke a lui neh hihi :p Bacyo

Akane_Tendo *_* : ciao , grazie del commento , sono contenta che ti piace !!! bax

dany91 : bellixxima tesorina miaaaa :D alura bello in vakanza ?!!!! Bn bn ke ti piace il chappy :D, me super contentaaaa hihi baxo tvubdaxseo

Yaya : eheh veedraaaiii,non ti preoccupare , Ranma non resterà immune al suo fascino uahahahaha ! Thx 1000 x il commento un kiss




Un tonfo sordo fece svegliare Akane di soprassalto :-oddio che succede ?!!!!- si voltò verso Ranma e si stupì di vederlo per terra che si massaggiava la testa.
-Ma che hai combinato ?-
-Sono caduto dal divano non vedi ?-
-Che scemo.- disse Akane scoppiando fragorosamente a ridere.
-Accidenti !!! Io sono abbituato al futon grrrrrrrrrrrr !!!!- il ragazzo si alzò e si diresse in bagno :- andiamo in spiaggia oggi ?-
-Si si .-
-Ah ok...-
-Ranma guai a te se esci dal bagno capito ?!-
-Tzè...-
Akane si spogliò e prese fuori dalla valigia uno dei nuovi bikini , il pezzo sotto era nero con un tribale dietro ,mentre il sopra era anch'esso nero a fascetta. La ragazza si guardò sorridente allo specchio, “ ora sono pronta !!!” si mise un vestitino leggero e preparò la borsa da spiaggia.
Quando fu pronta disse :- Ranma io vado un secondo da Kasumi.-
-Si va bene.- le urlò dal bagno.
Akane bussò alla porta ma non rispose nessuno:- Nabiki , Kasumi aprite per favore !- ancora nessuna risposta.
-Ma che cavolo !!- la ragazza si precipitò giù per le scale fino alla reception.
-Desidera signorina ?-
-Si, potrei chiamare la stanza 514 ?-
-Sono spiacente ma la stanza è stata lasciata poco fa , due signori mi hanno lasciato questa lettera per lei.- le porse una busta chiusa che Akane aprì titubante.

Carissimi Akane e Ranma, Per alcuni motivi abbiamo deciso di ritornare a Nerima, voi restate pure in albergo. La stanza è vostra per un'intera settimana. Buona vacanza e DIVERTITEVI !!!!!!! Soun e Genma.

-Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- La ragazza urlò con quanto fiato aveva in gola e tutte le persone della hall (nn so come si scrive :p NdT) si voltarono a guardarla :-Ehm, ehm i...io...- divenne tutta rossa per l'imbarazzo . Salutò velocemente il signore della reception e corse verso gli ascensori.
-A che piano desidera andare ?- chiese la cameriera.
-5° per favore.-
La donna eseguì e in breve Akane entrò in camera :-Raaanmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!- il ragazzo per poco non ci rimase secco dallo spavento.
-Razza di scema ,ho rischiato l'infarto !!!!!- La ragazza non lo ascoltò neanche :- ci hanno fregatiiiiiii !!!!!!-
-Chi ci ha fregato ?-
-Mio padre e il tuo ! Se ne sono tornati tutti a Nerima,leggi !!!- gli passò il biglietto.
La reazione del ragazzo non si fece attendere :- Idiota di padreeeee,avevano architettato tutto sin dall'inizio !!!!-
-Già...- fece pensierosa Akane :- però , visto che abbiamo la camera prenotata per tutta la settimana sarebbe uno spreco se ce ne andassimo no ?-
-Tzè...-
-Beh allora ci atteniamo al programma di andare in spiaggia ?-
-E va bene...-
Presero entrambi la propria borsa e scesero. Poco dopo stavano litigando su che posto prendere: Akane voleva stare il più possibile vicino al mare , mentre Ranma vicino al bar della spiaggia.
-Visto che vogliamo andare in due posti diversi dividiamoci !-
-Per una volta hai ragione.- la ragazza marciò verso il posto che aveva addocchiato già da un po'. Ranma invece si sistemò di fianco al bar, in modo da riuscire a tenere d'occhio Akane. Stese il telo sulla sabbia e si levò il vestitino mostrando il minuscolo bikini che la copriva a stento. Ranma ci rimase secco per l'ennesima volta, era incredibile come quella ragazza era capace di mandarlo fuori di testa.
Intanto Akane si era stesa sulla schiena a prendere il sole,non passarono neanche 5 minuti che la ragazza cacciò un urlo :-Ahiiiiiiiiii !!! Ma chi è quel defi...- si bloccò di scatto con in mano un pallone da beach wolley che le era arrivato addosso...il motivo del suo imbambolamento era un ragazzo biondo con splendidi occhi marroni.
-Ehm ciao , scusa per la pallonata...potresti restituirmi la palla ?- chiese.
-S...sì certo ecco .- gliela porse riprendendosi.
-Senti,mi chiedevo se ti andava di giocare con noi a beach wolley ?-
-Beh non so...-
-Daii per favore...-
-Mmmh- la ragazza si giro in direzione di Ranma e vide che la guardava storto. “Questa è la mia occasione per far ingelosire Ranma !!!!”
-Va bene accetto !!!- si alzò in piedi e seguì il biondino.
-A proposito, come ti chiami ?- le chiese.
-Akane,tu ?-
-Aaron.-
-Non sei giappone vero ?-
-No infatti,vengo dall'America,più precisamente dalla California.-
-Wow che fortuna !!!-
-Hehe...ecco loro sono i miei amici,lui è Adam,lei è Summer,questo è Brian e sta' qua Sharon.-
-Piacere io sono Akane.-
-Piacere nostro !-
-Forza ragazzi, riprendiamo, gioca anche lei ok ?- chiese Aaron.
-Ok no problem.- e la partita ricominciò. Intanto un Ranma alquanto furioso, “ cosa crede di fare quello stupido damerino biondo ?!!!!!” si alzò di scatto dal telo e si diresse verso il campo da beach wolley. Appena lo raggiunse scostò bruscamente un ragazzo che stava giocando e prese il suo posto.
-Che cavolo fai Ranma ?!- disse la Akane lanciandogli la palla.
-Voglio portarti via da sti qua.- e proprio mentre finiva la frase fece uno splendido punto messo a segno con una schiacciata.
-Tzè,ma che razza di idee ti vengono ?!- chiese lei sorpresa e arrabbiata.
-Per caso sei il suo ragazzo ?- chiese Aaron.
-Ma neanche morto !!!-
-Ma neanche morta !!!-
-Ah eheh... come ti chiami ?- gli chiese porgendogli la mano che Ranma non prese.
-Ranma.-
-Ok , io invece sono Aaron piacere.-
-...-
-Non ti sto simpatico vero ?-
-Bravo,che intuito !!-
-Ranma smettila !! Aaron non ti ha fatto nulla di male !!!!- disse Akane scocciata.
-Dai non importa...vuoi giocare anche tu a beach wolley ?- chiese rivolto a lui.
-Tsk ok.- passò dall'altra parte della rete in modo da essere nella scuadra avversaria di Akane e Aaron. “Vi faccio vedere io come si gioca !!!!!” pensò. Il servizio di Akane partì e Ranma rimase completamente imbambolato a guardare il suo corpo appena nascosto dal minuscoli bikini che colpiva la palla.
-Attento ragazzo !!!-
Era così preso dalla contemplazione di Akane che non riuscì ad evitare che la palla gli si spiaccicasse in faccia.
-Ohi ohi...-
-Ranma tutto ok ?-gli chiese inginocchiandosi di fianco a lui.
-S...sì.- “accidenti ma che cavolo mi sta succedendo in questi giorni ?!”
Akane tornò nel suo campo e la partita ricominciò. Il risultato finale fu di due set vinti dalla squadra di Ranma e un set da quella di Aaron.
-Complimenti amico ci sai fare.- si complimentò il biondino, poi si avvicino al suo orecchio e gli sussurrò :- sei sicuro di non esserle assieme ?-
-Certo !!! Non andrei mai assieme a quel maschiaccio privo di fascino !!!-
-Perfetto , perchè ho intenzione di chiederle di uscire domani sera !!-
Ranma per poco non ci rimase secco. “ Vuole uscire con leiiiiiiiii ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Intanto Aaron le fece la proposta e Akane accettò con entusiasmo.
-Bene allora noi andiamo , forza ragazzi venite. Ti va bene di incontrarci al bar della spiaggia alle 20:00 ?-
-Ok !! Ciao .-
-Bye Bye .-
Il gruppo se ne andò e Akane si girò raggiante verso Ranma. -Andiamo a fare il bagno ?- e senza aspettare risposta lo prese per mano e lo trascinò in acqua. Fortunatamente la temperatura era abbastanza alta e il ragazzo non si trasformò.
-Non mi piace quel tipo .- disse improvvisamente il ragazzo.
-Perchè ? Mmmmh non è che per caso sei geloso ?- fece lei con uno sguardo malizioso.
-Ma che cavolo ti salta in mente ?!- urlò lui arrossendo.
Lei per tutta risposta prese a spruzzarlo :- Ranma , promettimi che in questa settimana ci divertiremo e non litigheremo mai. Me lo prometti ?-
Dopo un momento di sconcerto disse :- Sì , te lo prometto !!!-
Si strinsero la mano e presero a giocare come una perfetta coppietta nel mare cristallino.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4.Quando il cuore inizia a battere ***


Ciaooooo bellisssiiiimiiiiiii miei :D tutto bene ? Scusate come al solito il mio ritardo , ma tra la scuola ,la pallavolo e l'hip hop ho poco tempo ^_^ Spero che questo chappy vi piaccia !!!(Spero ke nn vi siete dimentikati di me eheh :p Bacionissimi. P.S: se avete voglia di parlare con me il mio contatto messenger è lo stesso dell'indirizzo. Bona letturaaaa !!!!



dany : Tesoroooooooooooooooo !!!! Thx mille x aver commentatoooo !!! Bacyoniiii tvtttt...b

Mary : Grazie mille x il commento sn contenta ^_^ continua a seguirmi neh eheh bacyo





Erano già le 4 del pomeriggio ma Akane e Ranma erano ancora a mollo nel mare. Ad un certo punto il ragazzo le propose di fare una nuotata al largo.
-Ehm ecco...veramente preferirei non andare...- disse Akane.
-Scusa ma perchè ?- domandò lui.
-Beh semplicemente non ne ho voglia.-
-Seee di sicuro !!! Perchè non vuoi ammettere che non sai assolutamente nuotare ?!-
-Ma io so...- non fece in tempo a terminare la frase che Ranma la prese per la vita e iniziò ad allontanarsi dalla riva. Akane prese a dimenarsi e a strillare come una matta,ma il ragazzo non mollò la presa. Si fermò solo quando l'acqua gli arrivò al mento,di conseguenza Akane non toccava e fu costretta ad avvinghiarsi con tutte le sue forze a Ranma.Il ragazzo arrossì furiosamente ma Akane fortunatamente non se ne accorse.
-Scemo riportami subito indietro !!!!!- strillò.
-Ma come ? Mica sai nuotare ?- fece per lasciarla andare ma Akane disse :- va bene hai vinto,non so nuotare ,ma ora portami a riva !!!!!!-
Ranma le sorrise trionfalmente,la prese in braccio e fece quello che gli era stato chiesto. Quando la ragazza mise i piedi sulla spiaggia tirò un sospiro di sollievo.
-Ranma sei uno scemo.- urlò lei facendogli la linguaccia.
-Beh così impari cosa succede quando dici le bugie !!!!-
-Se se baka...-
Ranma la ignorò. Akane recuperò il proprio asciugamano e vi si avvolse dentro.
-Sai Akane,...quel costume ti sta proprio bene.- disse di punto in bianco Ranma animato da un po' di coraggio. La ragazza ci mise un po' a recepire il messaggio...poi nella sua testa non potè fare a meno di pensare che il suo mini-bikini aveva fatto centro.
-Gra...grazie...ma ecco,tu mi dici sempre che mi trovi grassa...perchè ora dici che mi sta bene questo costume ?-
-Beh semplicemente perchè ne avevo voglia.- rispose lui facendo di tutto per nascondere il solito leggero rossore.
-Ah...si sta facendo tardi,andiamo ?-
-Sì arrivo.-
Si alzarono,presero le borse e andarono in albergo.

Intanto a Nerima...

-Dannazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!-urlò un ragazzon con una bandana gialla.
-Scusa, tu sei Ryoga vero ?- chiese una voce femminile alle sue spalle.
Il ragazzo si voltò sorpreso :- sì sono io,tu invece sei Ukyo se non sbaglio.-
-Non sbagli ...posso sapere perchè hai urlato ?-
-Ehm non riesco a trovare la palestra Tendo...sai com'è...- rispose imbarazzato.
-Beh ti ci posso portare io se ti fa piacere.-
-Grazie mille.-
I due si incamminarono e in breve furono a destinazione.
-Ranma-kun dove seeeiiiii ?!!!!!- chiese Ukyo entrando.
-Mi spiace ma Ranma è via.- disse la voce di Kasumi dalla cucina.
-E Akane invece ?- domandò Ryoga.
-È via insieme a Ranma,non ricordi ?-
-Ehmmmm...- fece lui.
-No,non ti ricordi.- terminò per lui Kasumi.
-Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?! Il mio Ranma è andato via con Akane ?!!!!-
-Sì sono in vacanza.- rispose la sorella più grande mentre asciugava un piatto.
-Accidenti,chissà cosa le farà quel pervertito di Ranma !!!!Devo andare da loro.- il ragazzo si diresse convinto verso destra.
-Ehm scusa Ryoga,ma l'uscita è dall'altra parte.-
Il ragazzo arrossì scappò fuori.
-Ryoga aspettamiiiii.- disse Ukyo rincorrendolo :- si può sapere cosa cavolo vuoi fare ?!-
-L'ho già detto,vado da loro.-
-Sì certo,non ti conosco praticamente ma so di per certo che non arriveresti mai a destinazione.È inutile andare a cercarli,aspettiamo semplicemente il loro ritorno.Tanto sono certa che Ranma ama solo me ahahahahahahaaa.- urlò Ucchan contenta. La ragazza non sapeva invece chee si stava sbagliando di grosso.

Intanto...

-Hey Akane cosa ne dici di farci portare la cena in camera ?- chiese Ranma.
-Mmmh si l'idea non mi dispiace affatto.-
-Ok sul tavolino ci sono i Menu,intanto vado a fare la doccia.-
-Va bene.- Akane si distese sul letto e cerchiò sul Menu le cose che desiderava come aveva fatto Ranma,poi chiamò la reception e ordinò tutto.
-Sarà tutto pronto tra circa un'ora signorina.-
-Perfetto grazie mille.- la ragazza riattaccò. Prese il libro che si era portata da casa e cominciò a leggere. Continuò così fin quando dal bagno non provenne un urlo. Akane si precipitò dentro senza nemmeno bussare.La scena che si presentava pareva stupida.Ranma era spiaccicato contro il muro e guardava orripilato e impaurito un gattino nero.
-A...Akane cosa ci fa questo qui ?!- chiese il ragazzo afferrando al volo l'asciugamano che la giovane gli lanciò.
-Non lo so...guarda com'è piccolo !!! Che carino !!!- Akane si inginocchiò e prese ad accarezzare il micino.
-A...A...Akane ti ...ti prego portalo via da qui.-
-Sì sì va bene...guarda che non ti fa mica niente.- per dispetto avvicinò il gattino al viso del ragazzo che fece un salto di due metri. Akane era letteralmente piegata in due dalle risate,quando si fu ripresa uscì. Aprì il piccolo frigo della camera,prese una bottiglia di latte che versò in una ciotola. La porse al gattino che prese subito a bere. “Che tenero questo micio !!”. Quando il cucciolo ebbe finito di bere con un balzo uscì dalla finestra.
-Hey ma dove vai ?!- -Akane l'hai spaventato così tanto da farlo scappare ?!- la prese in giro Ranma uscendo dal bagno. -Ranma vuoi litigare ?!-
-È una sfida ?!-
-Sì-
-Bene !- Ranma all'improvviso se la caricò sulla spalla e la gettò sul letto e,immobilizzandola prese a farle il solletico.
-Noooo Ranma smettilaaaa, così non è validoooo ahahahahahahaaa !!!- disse Akane con la voce strozzata dalle risate. La ragazza si aggrappò a lui e gli fece perdere l''equilibrio. Si ritovarono uno sopra l'altra,i loro visi erano vicinissimi e i cuori battevano forte.
-E...ecco io...- iniziò Ranma ma venne interrotto dal cameriere che era venuto a portare la cena. Lo ringraziarono,si sedettero sul letto e presero a mangiare come se nulla fosse successo,era solo apparenza,perchè i due cuori battevano ancora forte,che fosse l'amore a farli battere così ?





Fine del Chappy. Ciau ragaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Ecco un'altro chappy,mi scuso perchè non è tanto lungo e magari è anche un po' noioso , ma spero che vi sia piaciuto. Bacyo

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Ti proteggerò sempre ***


Ecco a voi Miss Aggiorno Sempre Dopo Un Secolo !!!!!! Scusate il solito ritardo...bah ormai mi conoscete eheh... Spero che non vi siate dimentikati di me :D.
Volevo informarvi che in questo capitolo ci sarà una scena un pochino spinta,ma niente di che... Vabbe grazie mille x i commenti,mi fanno molto piacere ! Buona Lettura.
P.S: purtroppo la mia tastiera non funziona tanto bene,quindi ogni tanto capita che non riesco a scrivere delle lettere e di lasciare parole incomplete.
Le lettere non funzionanti sono soprattutto : le “p” ,” l'accento” e il numero “6”.



Dany91: ciau tesoroooooooooooooooo mioooo !!!Grazie mille x il commy !!! Come ti ho detto oggi ho aggiornato eheh...kattiva quella del cameriere eh hehe :p. Thx Thx Thx tvttttttttttttttttt...b !!!

Akane_Tendo : Ciauuu sorry,anche questo chappy è corto...il prox lo faro + lungo !!! Thx del commy !!! Bacy.





Un raggio di sole infastidiva gli occhi di Akane. La ragazza gli aprì e guardò fuori dalla finestra e poi l'orologio.
“Accidenti sono solo le 8:00 di mattina” pensò facendo uno sbadiglio enorme.
Cercò mettersi seduta ma qualcosa glielo impedì,Akane si girò verso destra e vide Ranma di fianco a lei che la avvolgeva con un braccio. La ragazza divenne rossa,quella notte aveva dormito con il suo amato !!!Riabbassò lo sguardo su di lui,dormiva beato...sembrava proprio un bambino...
Si abbassò su Ranma e gli diede un dolce bacio sulla guancia.
-Finalmente un bel risveglio...- disse Ranma aprendo gli occhi e spaventando a morte la ragazza.
-Tu...tu...tu eri sveglio vero ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!- urlò.
-Beh mi sono svegliato un secondo fa,...giusto il tempo di capire che mi avevi dato un bacio.-la guardò maliziosa e lei passò dal rosso al viola per l'imbarazzo.
Si alzò e si diresse in bagno sbattendo la porta dietro di se. “Già...finalmente una volta in cui mi svegli dolcemente mia piccola Akane .”

Un'ora dopo...

-Akane muoviti accidenti !!!!-
-Arrivo subitoo !!-
-È da mezz'ora che me lo dici e non sei ancora uscita.-
-Eccomi sono pronta.- Akane uscì dal bagno e, per la centesima volta in tre giorni Ranma dovette trattenersi dal saltarle addosso. Questa volta la ragazza indossava un vestitino color pesca lungo fino a metà coscia aderente sul busto e con la gonna a balze.
-Come mi sta ?- chiese lei facendo una giravolta su se stessa.
-...-
-Allora Ranma ?-
-Tsk come al solito...-
-Cioè ?-
-Lascia perdere...-
-Mmmh vabbè.Senti, che ne dici di andare a fare un giro per il paese ? Ho sentito dire che è un posto molto bello. Ti va ?-
-Ok perfetto.-
Akane prese la borsa e uscirono.
Dopo un po' che camminavano Ranma chiese :- questa sera esci con quel tipo americano vero ?-
-Già.-
-E...sei contenta ?-
-Sì abbastanza, insomma lui è simpatico,dolce e bello...- “ ma mai quanto te Ranma !”
-Ah...- quello che Akane aveva detto l'aveva ferito parecchio,in quel momento si stava seriamente pentendo di non aver detto al damerino biondo che loro due erano fidanzati !! Almeno Akane e il tizio non sarebbero usciti insieme... Ranma aveva uno strano presentimento su quel tipo...non sapeva perchè ma non si fidava per niente.
Il ragazzo fu risvegliato dai suoi pensieri dalla mano di Akane che gli sventolava davanti alla faccia.
-Ranma ma mi ascolti quando parlo ?!-
-Accidenti mi hai spaventato scema !-
-Cooosaaaaaaaa ?! Mi hai dato della scema ?!Bakaaaaaaaa !!!-
-Baka sei tu !-
-No,tu.-
-Tu-
-Tu-
-Tu-
-Tu-
-Tuuuuu-
-Oh insomma smettiamola , avevamo promesso di non litigare ricordi ?-
-Se se ok.-
-Hey Akaneeeeeeeeeeeeee !!!- urlò una voce nota alle loro spalle. La ragazza si girò e incrociò lo sguardo del biondino.
-Hy !!!Oh my god quanto sei bella !- disse lui. Akane arrossì come pomodoro maturo , mentre Ranma schiumava dalla rabbia.
-B...beh grazie...Ehm come mai sei qui ?-
-Avevo voglia di fare un giretto.Posso venire con voi ?-
-Sì-
-NO !-
Akane si girò verso il fidanzato e gli lanciò un'occhiata omicida.
-Tsk...-
-Dove volete andare ?- chiese Aaron.
-Boh per me è lo stesso,tu dove vuoi andare Ranma ?- si girò verso di lui ma non lo vide “ma dove cavolo è finito quello scemo ?!”.
-Dov'è finito il tuo amico ?-
-Non lo so ! Era qui fino a un'attimo fa !-
-Bah lasciamolo perdere Akane e andiamo a diverticiiiiiiii !!!!!!!!- l'americano le prese la mano e prese a camminare come se niente fosse e alla ragazza non rimase che seguirlo domandandosi dove l'avrebbe portata.

Intanto...

-Tzè se quella stupida vuole stare con quello stupido damerino biondo che faccia pure ,non sono cose che mi riguardano !...Ma chi voglio prendere in giro ?! Sono geloso marcio di quello !!!- il ragazzo in preda alla rabbia colpì con tutta la forza che aveva il muro di fianco a sé che si frantumò. “Dannazzione...sono uno stupido...di questo passo alla fine della vacanza non sarò riuscito a chiarire nulla con quella testona che va dietro al primo che le fa un complimento !” Immerso nei suoi pensieri il ragazzo continuò a camminare e , quasi senza accorgersene si ritrovò in un grande parco.

Nel frattempo...

Il biondino continuò a guidarla per le strade,finchè non si ritrovarono in un parco.
Akane lo seguì incuriosita.
Dopo un po' il ragazzo si fermò in un posto abbastanza nascosto.
-Vieni qui.- disse Aaron.
La ragazza si avvicinò un pochino e ,senza neanche accorgersene si ritrovò stretta fra le braccia di lui.
-E...ehm co...cosa fai ?!- chiese lei facendo un debole tentativo di sottrarsi.
-Non ho voglia di aspettare questa sera...ti voglio adesso,in questo momento...- le disse con voce sensuale,ma che ad Akane pareva soltanto oscena.
-Cosa intendi dire ?- domandò la giovane che cominciava a preoccuparsi sul serio. Lui per tutta risposta prese a baciarle il collo. Akane cercò di liberarsi ma la stretta di Aaron era troppo forte.
Il ragazzo la tenne ferma e , sempre baciandole il collo prese a sbottonarle il vestito che in breve scivolò via lasciandola in biancheria intima.
“Ti prego !!! Fa che questo sia solo un bruttissimo incubo !” pensò lei disperata. Tentò di gridare ma due labbra glielo impedirono violentemente.
La sbattè a terra e cominciò a toglierle anche il reggiseno.
Ormai le lacrime scendevano copiose dagli occhi della raggazza.”Ranma aiutami ti prego !!!”.
Aaron si rituffò sulle sue labbra...ma non ci rimase per molto, infatti la ragazza in preda alla più totale disperazione gli morse le labbra così forte che esse presero a sanguinare copiosamente.
Il giovane la lasciò un'attimo per portarsi le mani alla bocca e lei ne approfittò :AIUTOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!- urlò più forte che potè per quanto facesse fatica visti il forte pianto e la paura (scusate,non so se si capisce questa frase hehe NdT.).
La voce disperata giunse alle orecchie di Ranma che stava ancora passeggiando nel parco. Aveva subito riconosciuto la voce della fidanzata.
-Akaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!- il ragazzo si precipitò verso il punto da cui era provenuto l'urlo. Quando arrivò si trovò davanti una scena agghiacciante.
Akane distesa per terra in lacrime,quasi completamente nuda. Posò il suo sguardo sulla persona di fianco a lei...
-Bastardo cosa le hai fattooo ?!!!!!!!!!!!!!!- si scagliò su Aaron e gli diede un pugno in pieno naso. Lui non rispose neanche,semplicemente si afflosciò a terra privo di sensi.
Ranma corse dalla sua amata,vi si inginocchiò di fianco sollevandole la testa,poi si tolse la propria maglietta e gliela mise. Akane continuò a piangere spaventata a morte.
-Piccola stai bene ?! Ti prego smettila di piangere,è tutto finito,ora ci sono io...- la strinse forte al suo petto e pian piano lei si calmò.
-S...sto bene...R...Ranma ho avuto tan...tanta paura.-
-Lo so...non avrei dovuto scappare così lasciandoti da sola con quel bastardo !-
-Non è c...colpa tu...tua .-
-...- non le rispose,ma prese ad accarezzarle dolcemente i capelli,poi la prese in braccio e si incamminò.
In breve arrivarono all'albergo. Il ragazzo la adagiò dolcemente sul letto e la coprì.
-Torno subito Akane,vado a prenderti un po' d'acqua.-
-...Ok...-
Ranma uscì e Akane rimase sola con i suoi pensieri. “Che paura che ho avuto !!!Ranma,non voglio neanche immaginare come sarebbe potuto andare a finire se non fossi arrivato tu.” si rigirò nel letto...”come ha potuto farmi questo quel bastardo di Aaron,lui era cosi dolce e gentile con me,...invece sin dall'inizio la sua intenzione era questa !” le lacrime ripresero a sgorgare copiose dai bellissimi occhi color cioccolato.
Proprio in quel momento ritornò Ranma che,vedendola piangere di nuovo la abbracciò teneramente.
-Grazie Ranma,grazie per tutto quello che fai per me,vieni sempre a salvarmi quando sono in pericolo...e beh anche se a volte litighiamo,io ti voglio comunque tanto bene...- disse lei con un filo di voce un mezzo alle lacrime.
Il ragazzo rimase letteralmente stupito...quando riuscì finalmente a collegare quello che Akane gli aveva detto arrossì leggermente e rispose con un timido :- anch'io ti voglio bene.- poi usando l'ultimo po' di coraggio rimasto la baciò sulla fronte...forse per un'altra persona sarebbe stata una cosa da niente,ma Akane era contentissima e lo strinse forte affondando il viso nel suo petto.
-Senti Akane...ecco io mi chiedevo se beh...sai per dimenticare quello che è successo oggi,volevo chiederti se ti andava di venire con ME alla festa sulla spiaggia che ci sarà questa sera...se non ne hai voglia ti capisco perfettamente sai perchè...- il suo fiume di parole venne interrotto.
-Ok vengo.- gli sorrise dolcemente e Ranma si sentì al settimo cielo.
-Sul serio ?-
-Sì.-
Ci fu un attimo di silenzio poi il giovane disse :- d'ora in poi ti proteggerò sempre...anche a costo della vita...te lo prometto Akane.-
Negli occhi di lei lesse gratitudine e...forse amore ? Ranma ci sperava davvero...e,anche se ancora non lo sapeva,aveva ragione...


FINE DEL CHAPPY


Wey ragaaaaaaaaaaa !!! Spero che questo chappy non sia stato noioso !
Volevo scusarmi per lo strano finale di questo capitolo,ma non mi veniva in mente nien'altro eheh. Vabbè alla prossima ciauuu.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=89949