I just want you to know who I am.

di blast__
(/viewuser.php?uid=156388)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** One. ***
Capitolo 2: *** Two. ***
Capitolo 3: *** Three. ***
Capitolo 4: *** Four. ***
Capitolo 5: *** Five. ***
Capitolo 6: *** Six. ***
Capitolo 7: *** Seven. ***
Capitolo 8: *** Eight. ***
Capitolo 9: *** Nine. ***
Capitolo 10: *** Ten. ***
Capitolo 11: *** Eleven. ***
Capitolo 12: *** Twelve. ***
Capitolo 13: *** Thirteen. ***
Capitolo 14: *** Fourteen. ***
Capitolo 15: *** Fifteen. ***
Capitolo 16: *** Sixteen. ***
Capitolo 17: *** Seventeen. ***
Capitolo 18: *** Eighteen. ***



Capitolo 1
*** One. ***


-Emma,sveglia!Cazzo è tardi!-
Mio fratello stava tentando di svegliarmi da una buona mezz'oretta ormai. Il fatto era che non avevo proprio la forza per alzarmi,ero stanchissima. La notte scorsa eravamo andati ad una festa,e avevamo fatto molto tardi.Di solito,anche lui sarebbe rimasto volentieri a letto,ma forse quella mattina si sarebbe dovuto vedere con una ragazza a scuola,e quindi aveva rotto il cazzo anche a me.
-Louis...lasciami dormire!-
Lui non fece caso alle mie parole, mi sfilò il pigiama e mi mise il jeans. Io mi infastidii parecchio e gli lanciai alcuni insulti. Lui mi sorrise dolcemente e vedendo che ormai mi ero alzata se ne andò nell'altra stanza,continuando a farmi premura. Mio fratello era bello per quanto rompiballe,quindi tanto. Avevamo gli stessi occhi,verdi,lo stesso sorriso,le uniche differenze erano che le mie labbra erano un po più carnose e i miei capelli erano biondi,anche se devo ammettere che sono tinti. Tutti ci scambiavano per gemelli ma lui era due anni più grande,aveva 18 anni,mentre io 16. Vivevamo da soli,in quanto i nostri genitori erano sempre in giro per lavoro,io soffrivo parecchio per questa storia,ma infondo avevo Louis accanto. Louis e i miei fantastici amici.
-Ce l'hai fatta!Sono qui da circa 20 minuti- disse il mio migliore amico,che,come ogni mattiva mi aspettava per andare insieme a scuola. Io e Harry eravamo amici dalle medie,e tra di noi c'era un feeling particolare. 
-Oh taci Hazza!Non ci crederò mai!Scommetto che sei arrivato in questo momento- 
-Beccato.- disse lui sorridendo. -Appunto- dissi io roteando gli occhi.
Arrivammo davanti a quel posto,quel maledettissimo posto,chiamato scuola. Louis era insieme a Liam,Rebecca e un'altra ragazza del tutto sconosciuta.
-Grazie per avermi aspettata,fratellone!- dissi dando una pacca sulla spalla a Louis. Lui si girò quasi arrabbiato per aver interrotto la sua conversazione con una gallinella e mi disse -ma se ti ho chiamato circa 1000 volte stamattina!sei troppo lenta-
Liam e Rebecca risero coinvolgendo anche Hazza nella risata. Liam era il migliore amico di Louis,sin dai tempi dell'asilo,era spessissimo a casa nostra,infatti io lo consideravo come un secondo fratello. Rebecca era la mia migliore amica ed eravamo stati io e Lou a farla fidanzare con Liam,in quanto erano entrambi innamorati persi l'uno dell'altra,erano solo troppo timidi per dirselo,cosi erano entrati in gioco superLouis e superEmma. Eravamo un gruppo solido da ormai molti anni,era difficile ci fosse qualche lite,eravamo una famiglia. Nemmeno a scuola ci staccavamo mai, io,Harry e Becki,eravamo in terzo,mentre Liam e Louis in quinto. 
-Cosa abbiamo a prima ora?- chiese Hazza,poco emozionato
-Abbiamo compito di chimica- rispose dolcemente Becki.
Io e Harry ci guadammo splancando la bocca,Becki,che capì il livello di preparazione mio e di Hazza ci assicurò che ci avrebbe aiutati,come sempre d'altronde. All'uscita da scuola,dopo essere sopravissuti al compito di chimic, io e Becki ci fermammo a parlare con alcune conoscenti,mentre Harry,Louis e Liam ci aspettavano fuori dal cancello.
-Oh.mio.Dio.- disse Britney mentre ammirava i ragazzi dei suoi sogni che fumavano in cortile,in verità erano i ragazzi dei sogni di tutte le ragazze della scuola. Britney e Joy le conoscevo dall'asilo,mi erano indifferenti,qualche volta mi stavano sulle palle,qualche volte mi erano simpatiche. Becki invece le definiva "ok".
-Niall è un angelo!- disse Joy,con un po di bava alla bocca. 
-Zayn è il ragazzo più sexy del mondo!- continuò Britney.
Io mi voltai a guardarli e uno dei due,Zayn,ricambiò lo sguardo,aveva degli occhi penetranti. Abbassai subito gli occhi a terra, per l'imbarazzo. Li conoscevo quei ragazzi,di vista intendo,erano i più popolari della scuola e erano andati a letto con più di metà delle ragazze,quindi inutile dire che erano dei palloni gonfiati,erano bellissimi ma io li odiavo profondamente. Io e il mio gruppetto non eravamo popolari come loro,ma nemmeno degli sfigati,eravamo semplicemente normali. Dopo aver salutato quelle ragazze io e Becki raggiungemmo "i nostri uomini". Si fermavano tutti da noi a pranzo,ormai era un'abitudine,dato che io e Louis eravamo sempre soli. Appena finimmo di mangiare,Louis uscì (doveva vedersi con qualche ochetta,suppongo) Becki e Liam andarono in camera dei miei genitori a fare cose poco caste e io e Styles in camera mia a provare a studiare.
-Cazzo Harry!Fa 4,non 03493 fratto 540940!- dissi battendogli il mio quaderno sulla testa.
-E' il libro che è sbagliato- protestò lui
-Sei tu che sei ottuso,Styles!-
Lui mi sorrise,mi prese in braccio e mi buttò sul letto e iniziò a farmi un fastidioso solletico  -tregua,ti prego- dissi io tra una risata e l'altra. 
-solo se mi dici che sono il più bel ragazzo sulla terra-
Sorrisi e lo osservai,era bellissimo,il suo sorriso era stupendo,per non parlare delle sue fossette,dei suoi occhi  e dei suoi capelli. Secondo me,il mio piccolo Hazza,era davvero uno dei più bei ragazzi sulla terra,ma non gliel'avevo mai detto.
-sei un cesso,Hazza-
Lui si alzò e mi guardò,facendo il broncio,mi avvicinai e lo abbracciai. -scherzavo scemo!-
-Lo so!So che in realtà mi ami e che non puoi stare senza di me,Emma- disse lui riprendendomi a fare il solletico.
-Oh quanto ti odio Styles!-


 
look at me-
Ok,rieccomi. Sono tornata a rompervi le palline con le mie storie *-*
questo capitolo è un po corto,lo so. Ma è solo un assaggino. :)
Gli altri capitoli saranno molti più lunghi,in quanto io amo i capitoli lunghi e odio quelli corti u.u
ci sto mettendo impegno a scrivere questa storia,quindi spero che voi recensiate,anche se mi dovete mandare a fanculo,ecco. Perfetto ho finito di sparare cavolate e torno su twitter a cazzeggiare.
ps:ringrazio tutti quelli che hanno letto fino a qui,vuol dire che vi interessa leggere quello che scrive una povera pazza come me. much love!
pss:il titolo è la frase della mia canzone preferita. Si intitola Iris e è dei Goo Goo Dolls. psss:twitter: @__AmaZayn__

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Two. ***


Two.
   
 
-Perchè sei venuto con la vespa,stamattina?- dissi guardando il mio migliore amico che stava in piedi accanto alla sua vespa rossa. Indossava una sciarpa,un cappotto grigio che arrivava sopra le ginocchia e dei jeans. Harry era sempre elegante, e questo suo aspetto mi faceva impazzire.
-Perchè siamo in un ritardo assurdo!-
-Ma fa freddo,Hazza!-
Lui si tolse il cappotto e me lo lanciò,io lo guardai interrogativa,e feci cenno con la testa come per dire "sei sicuro?" lui come sempre mi lesse nel pensiero e annuì. Lo misi e salii sulla vespa. Era questo che adoravo di Harry,che con lui non servivano parole,ci leggevamo nel pensiero. Ebbene si,eravamo come Edward Cullen (?)
-Non morirai di freddo?!- chiesi io,abbracciandolo. Lui sorrise e fece spallucce.  Mi accucciai dentro il suo cappotto che era ripieno del suo profumo,era dolcissimo. 
                                                                                            ***
Prima ora:Inglese. Almeno quella era la mia materia preferita,era anche la preferita di Becki,che da brava compagna di banco suggeriva tutto. Mentre la materia preferita di Harry era..era..un momento!Harry non aveva una materia preferita!
Durante il cambio dell'ora andai in classe di mio fratello,perchè doveva darmi un quaderno e notai che era seduto davanti a Zayn e Niall e rideva insieme a loro. Non sapevo che fossero in classe con lui,anche perchè Niall sembrava decisamente più piccolo. 
-Lou,il quaderno!- dissi attirando l'attenzione di quei ragazzi verso di me. Mi maledii per aver parlato,adesso anche Niall e Zayn mi guardavano e io ero diventata rossa senza volerlo.
Lou frugò nella cartella  e mi porse il quaderno sfoderando un meraviglioso sorriso,che fece impazzire tutte le ragazze della classe. Io le guardai male,forse troppo. "giu le mani da mio fratello"dissi mentalmente. Ero gelosa di lui,forse troppo possessiva,ma mio fratello era solo mio, e di nessun'altro.
-Emma,di a Becks che pranza da me oggi- disse Liam scrivendo degli appunti
-Io non ci sarò oggi,ho da fare!- disse Louis senza darmi il tempo di rispondere a Liam
io lo guardai perplessa. -Tu hai troppo da fare per ora,Lou-
Lui mi sorrise e portò le mani dietro la nuca -e che ci vuoi fare!-
-Vorrà dire che Harry mi farà compagnia-
-Tu invece stai troppo con Harry per ora- disse lui,con disappunto.
Quella frase mi fece arrossire, e credo che Zayn se ne accorse,in quanto sorrise. Che cazzo si rideva quello la?!Perchè doveva ascoltare le nostre conversazioni? 
-E che c'è di male?!-
Lui scosse  la testa -Niente,fino a quando il piccolo Hazza non ti porta a letto,niente-
Io lo guardai male -E' il mio migliore amico Lou!Comunque vado,sarà gia rientrato il mio prof!-
Feci cenno con la mano e me ne andai. Louis era davvero convinto che io e Harry saremmo potuti andare a letto?Ma perchè mi metteva questi pensieri in testa quel fratello ottuso?
Tornai in classe e mi sedetti tra Becki e Hazza,che stavano affrontando una discussione sul sesso,bene,argomento perfetto da affrontare a scuola,no?
-Tu Emma sei ancora vergine...- mi disse Harry,come se provasse compassione.
-E' un reato esserlo a 16 anni?- dissi alzando un sopracciglio.
-No!E' che dico,potresti farlo quando vuoi,visto che hai mille ragazzi che ti sbavano dietro-
Io sospirai,era vero,avevo abbastanza ragazzi ai miei piedi,ma erano tutti incredibilmente ottusi. Non c'era uno,nemmeno uno,che mi aveva fatto battere il cuore. 
-Non vanno bene,la prima volta dovrà essere per amore-
-Esatto,ha ragione!La mia prima volta è stato Liam,ed è stato bellissimo..io lo amo da morire..- disse Becki,con occhi sognanti,come se stesse ricordando. Provai a immaginare anche io Becki e Liam a letto insieme e un secondo dopo stavo per vomitare. Guardai anche Harry e anche lui aveva la stessa espressione schifata.
-Che avete?- ci chiese Becki
-No..niente..- risposi io gesticolando
-Io ho immaginato la scena!Che schifo Becki!- rispose Harry
Anche lui aveva immaginato la scena,assurdo. Io e Harry eravamo praticamete uguali,cosi uguali da fare anche gli stessi pensieri.
Uscimmo da scuola e io tornai con Harry,che ovviamente pranzava da me. Aveva divorato tutto quello che c'era in casa,e io lo avevo aiutato. Entrambi eravamo capaci di svaligiare un intero supermercato,non avevamo vergogna a mangiare come dei maiali,ma è questo il bello dell'amicizia,no?Io non provavo vergogna di Harry,e lui non ne provava di me.
Quel pomeriggio,io e Harry facemmo un po di letteratura e di matematica. Era stato un pomeriggio stressante,in quanto io dovevo studiare sia per me che per Harry,che non era il massimo dell'intelligenza. Era sempre distratto,sempre immerso nei suoi pensieri,quindi dovevo ripetere le cose almeno una decina di volte.
-Basta!Per oggi ho chiuso!- disse Harry chiudendo i libri. Guardai l'orologio e erano le 8 di sera. Si alzò e andò a prendere il suo cappotto.
-Te ne vai?- chiesi io,dispiaciuta.
-Si qualche volta devo tornare a casa,sai com'è,i miei genitori credono che io sia un barbone..-
 Io feci il broncio e lo tirai per un braccio -Ti preeeego. Louis stanotte non dorme qui,sarà con qualche zoccoletta!Resta!-
Lui fece un faccino triste -Devo per forza,però se vuoi ti tengo compagnia al telefono-
 
Quella  serata  fu la più noiosa della mia vita,era venerdi, e il giorno dopo non ci sarebbe stata scuola,per fortuna a scuola avevamo la settimana corta. Provai a chiamare Harry,ma il cellulare era staccato,e menomale che doveva tenermi compagnia al telefono!Pensai di chiamare Becki,ma ci ripensai subito,infatti mi ricordai che quella sera avrebbe "dormito" da Liam. Così mi misi a letto,pensando alla mia vita. I soliti pensieri notturni che fanno tutti,no? Ero felice,ma non mi sentivo completa,mi mancava qualcosa. Non ero mai stata innamorata,si, avevo avuto qualche ragazzo,ma era durata al massimo 2 mesi,non riuscivo a sentire niente a parte una cottarella. Becki mi parlava cosi bene dell'amore.. Era cambiata parecchio da quando stava con Liam. Non c'era un giorno in cui fosse triste,o nervosa,era sempre allegra. E io la individiavo,da morire. Chissà se un giorno anche io avrei scoperto cosa fosse l'amore. A interroppere i miei pensieri fu il suono del campanello. Mi alzai e iniziai a riempire di insulti Louis nella mia mente,perchè non si era portato le chiavi di casa.  Guardai dallo spioncino e vidi uno Styles totalmente bagnato. Mi scusai mentalmente con Louis per averlo insultato,visto che non era lui.
-Harry!Ma che ci fai qui?!-
-Dormo qui!Cosi non sei sola-
L'avrei abbracciato se non fosse stato completamente bagnato. Gli feci un sorriso e lui ricambiò. 
-Vai a farti una doccia,vado a prederti dei vestiti di Louis-
Gli presi un felpone di Louis e una tuta che lui utilizzava per stare in casa,mi distesi sul letto aspettando che Harry uscisse dal bagno. Dio,quanto era stato dolce. Era venuto a casa mia nonostante le liti con i genitori e nonostante fuori ci fosse il diluvio universale. Aveva fatto una cosa carinissima,l'avrei sicuramente inserita nella liste delle 10 cose più dolci. E queste dieci cose erano state fatte tutte da Harry,guarda caso. Il mio migliore amico uscì dal bagno e aveva solo un'asciugamano legata alla via. Lo guardai un attimo e poi abbassai subito lo sguardo,imbarazzata. Era difficile che si creasse imbarazzo tra di noi,ma quella volta si creò,almeno per me. Aveva un bel fisico,alle medie aveva un po di pancia,ma non era grasso,anzi a me piaceva. Adesso invece aveva maturato dei piccoli addominali,e devo ammetterlo,forse mi piacevano un po più della pancia. Mi facevano impazzire i suoi boccoli bagnati che gli bagnavano il viso.
Gli porsi i vestiti e lui li prese sorridendo.
-Allora,tu dormi nella camera di Louis e io nella mia-
Lui annuii e si sedette sul letto,accanto a me.
-Allora,guardiamo un film?- chiese lui sorridendo. Aveva un sorriso che riusciva a illuminare quella stanza,fantastico.
-Siiii!I passi dell'amore!- dissi io,battendo le mani.
-Spero che tu stia scherzando Emma.- disse lui,serio.
-Titanic?- chiesi io titubante
Lui alzò gli occhi al cielo -vada per i passi dell'amore-
io iniziai a saltellare sul letto e a ringraziarlo. Dopo di che spegnemmo la luce e iniziammo a guardare il film. Dopo nemmeno 10 minuti,e forse sto anche esagerando,Harry dormiva beatamente. Decisi che a quel punto era inutile guardare il film,cosi andai in camera mia e mi misi a letto. Passò mezz'ora ma non riuscii a dormire,i forti tuoni mi facevano paura. Ebbene si,la grande e vaccinata Emma Tomlinson aveva paura dei temporali. Penserete che sono scema, il fatto è che lo sono davvero. Di solito quando c'erano i temporali mi infilavo nel letto di Louis,ma Louis non c'era,c'era Harry. Ma tanto era lo stesso no?Era come un fratello per me,speravo solo che non si fosse svegliato,cosi non mi avrebbe presa per un'idiota. Andai in camera di Louis camminando sulle punte,per non farmi sentire,mi sentivo come un ladro in casa mia. Mi feci luce con il cellulare, e vidi che Harry aveva gli occhi chiusi. Feci un sospiro di sollievo e mi infilai sotto le coperte. 
-Emma?- disse lui mentre apriva leggermente gli occhi. -Che ci fai qui?-
-Ti ho svegliato?Scusami..io non volevo-
Lui sorrise -Sta tranquilla,sono stati i tuoi piedi congelati a svegliarmi-
Ci fu un tuono molto forte,io balzai in aria e mi aggrappai a Harry. Lui mi guardò perplesso.
-Ho paura dei temporali...- dissi,con una voce da bambina.
Lui rise abbastanza da farsi sentire dal vicinato -Non ci credo,dai!-
-E' cosi- ammisi io
-Come puoi avere paura dei temporali?- non aveva ancora smesso di ridere.
-Smettila idiota!O dico a tutti che stavi con quel cesso di Samantha-
-Ok dai..la smetto-
Samantha era il mio jolly,infatti alle medie Harry stava con questa ragazza che non era bellissima,diciamo.Quando lui mi prendeva in giro io usavo la scusa di Samantha,cosi uscivo dai guai.Mi addormentai,io ero su un fianco e Harry era tranquillamente spaparanzato,solo in quel modo potei passare una notte tranquilla,solo in quel modo mi sentivo sicura,solo con Harry accanto. Mi svegliai e la posizione non era la stessa della sera,infatti Harry si era disteso anch'egli su un fianco e mi abbracciava. Mi alzai,cercando di non svegliarlo e andai in cucina,dove trovai il mio fratellone e Liam.
-Adesso mi devi spiegare cosa ci facevi abbracciata con Hazza nel mio letto,e poi perchè nel mio?!Se avete fatto sesso io giuro che..- Louis aveva iniziato a parlare come un nastro rotto.
-Non ho fatto sesso Lou!- lo rassicurai.
Lui fece un sospiro di sollievo -Ossignore ti ringrazio. Credo che avrei potuto uccidere Harry-
-E io l'avrei aiutato- continuò Liam
Ed ecco qui,i miei fratelloni,sempre pronti a proteggermi. Andai ad abbracciare Louis e feci segno anche a Liam di unirsi. In quel momento entrò Harry -Hey mitico!Un abbraccio di gruppo!- e si unì anche lui all'abbraccio. Ed eccoli li,i tre uomini della mia vita,il mio tutto. Che sarei stata,senza di loro?Niente,assolutamente niente.
Appena sciolsimo l'abbraccio ci sedemmo tutti a tavola,e Louis iniziò uno dei suoi discorsi contorti e idioti,ma per fortuna Liam lo interruppe
-Harry,stasera ti fermi qui?Vengono anche Niall e Zayn..- 
-Momento momento momento. Quei Niall e Zayn?Horan e Malik?- chiesi io.
-Si,loro. Perchè?!Come fai a sapere i loro cognomi?!Ti piacciono?-
-Pff. mi stanno sulle palle!E' che non li voglio a casa mia,tutto qui-
-nemmeno io voglio Harry in casa..e invece è sempre qui a rompere le palle- disse Louis sorridendo
Harry fece il broncio -ma come puoi dire una cosa del genere amore mio?noi due ci amiamo!- sorrise e poi tornò serio -comunque nemmeno a me vanno a genio,però proverò a farci amicizia,se per voi è cosi importante-
-No no lo è affatto,se vuoi puoi andare a casa- disse Lou continuando a prenderlo in giro.
Scoppiammo tutti a ridere tranne Harry,ma poi si unì anche lui. 
-Ok la nostra relazione è ufficialmente finita- disse Harry andando in salotto
-Oh no mio amore non scappare!- gridò Louis raggiungendolo nell'altra camera. Io e Liam ci guardammo per qualche secondo in faccia  e poi scoppiammo a ridere.
 
                                                                          look at me-
Salve a tutti,rieccomi qui,a rompere le palline kaoshaojoahs (?) 
ok scusatemi,torno in me. 
ecco qui,il nuovo capitolo,spero che sia di vostro gradimento,
anche se in realtà fa cagare. I prossimi saranno migliori,promessa di scout. 
Ringrazio coloro che hanno recensito,vi amo follemente.
twitter:@__AmaZayn__
ps:non sono una scout quindi la mia promessa non è attendibile muhauah 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Three. ***


Three.

 
Erano le 8,fra poco sarebbero arrivati gli altri,cosi decisi di prepararmi. Optai per qualcosa di semplice,dato che ero in casa mia. Misi un jeans stretto,il felpone verde di Praga che mi aveva regalato Harry e le mie inseparabili nike airforce. Lasciai i capelli al naturale,erano mossi a arrivavano sotto le scapole. Mi truccai leggermente infatti misi solo del mascara e un po di rossetto. Quando fui pronta,andai di sotto a guardare un po di tv.
Driiiiiiiiin.
-Louis vai tu!- dissi io mentre facevo zapping tra i canali
-Non posso!Vai tu,è Liam!-
Sbuffai e andai ad aprire la porta,e naturalmente non mi ritrovai Liam davanti,no. Mi ritrovai un bel moro,con degli occhi color caramello che mi fecero tremare il cuore.Aveva un giubbotto di pelle nero,un jeans chiaro e le mie stesse scarpe,era perfetto,fottutamente perfetto. Lui fece un mezzo sorriso e io me ne stavo li impalata. In quel momento la mia mente aveva progettato un piano omicidia per Louis. 
-T-tu..tu..devi essere l'amico di...-balbettai
-Zayn- disse lui allungando la mano verso di me. Ed ecco la mia prima figura di merda. Mi aveva sicuramente preso per una ritardata. Mi guardava intensamente negli occhi,mi faceva stare male alla pancia quello sguardo. Farfalle o carri armati?Io dico carri armati.
Da dietro Zayn spuntò il biondino che tutto sorridente appoggiò la mano sulla mia spalla
-Tu devi essere la sorella di Tommo!- attese una mia risposta,che non ci fu, e continuò -piacere io sono Niall- aveva un bel sorriso,Niall. Aveva ragione Joy,sembrava un angelo.
Mi fece subito simpatia,mi ero sbagliata sul suo conto,non era affatto un pallone gonfiato. Ci sedemmo in salone e arrivarono anche gli altri. Scoprii che Niall era terribilmente loggoroico e aveva una risata contagiosa,e Zayn era silenzioso,forse troppo, e non rideva mai fortemente,solo ogni tanto abbozzava dei sorrisi. 
-Zayn,quando arriva la tua amichetta?- gli chiese Liam sorridente
-Che amica?- chiese Harry,curioso quanto me.
-Quella che deve portarsi a letto stasera-
-Non lo so.. non so se abbia capito l'indirizzo!E' abbastanza ottusa- disse Zayn con nonchalance.
Tutti risero tranne me,non ci trovavo nulla di divertente nella sua affermazione. Che senso aveva portarsi a letto un'oca?Una per cui non provi niente. Io proprio non ce lo trovo un senso,non trovo un senso a questo ragazzo onestamente. Era bello si,ma non ballava. Chissà quante se ne portava a letto ogni giorno. Provavo un senso di nausea guadandolo.Poi mi soffermavo sui suoi occhi,e quel senso di nausea passava e tornavano i carri armati.
-Ma in che camera ha intenzione di scopare questo qui?- dissi rivolgendomi a Louis,forse troppo ad alta voce per sembrare tranquilla.
-Ecco...mh..nella tua. Tu puoi dormire con me- mi rispose Louis
Feci una risata isterica,ma stavamo scherzando?Quello doveva fare sesso nelle mie coperte, e poi sarebbe rimasto l'odore di quella e di lui nelle mie lenzuola? 
-Tu sei pazzo Louis Tomlinson.-
-Allora in quella dei nostri-
-No!Nella tua. Questo è il massimo che vi concedo-
Louis ci pensò un attimo e poi rivolse lo sguardo verso Zayn-Ti prego non sporcarmi le coperte..-
Zayn sorrise e annuì. Non si sentiva in colpa per farmi dormire stretta stretta con Louis mentre lui fotteva beatamente?Non si sentiva in colpa per aver quasi fatto litigare con mio fratello?Evidentemente no. Che schifo di persona,era finito sicuramente nella mia lista nera. Nel mio diario delle 10 persone da uccidere.
   Arrivò la zoccola di Zayn,la chiamo zoccola perchè non so definirla se non con questo aggettivo,in quanto secondo me era uscita da una fogna. Aveva un seno enorme,ma non era questo il problema,il problema è che era completamente scoperto grazie alla sua non-maglietta. 
-Piacere Amber- disse lei,con una voce cosi acuta,che si stava per rompere il lampadario.
-Emma- risposi io,freddamente. Era  un'emerita cretina,come faceva a non accorgersi che per Zayn lei era una delle tante?Solo una botta e via. Andai in cucina per non stare ancora in presenza di quelle squallide persone e Harry mi seguii a ruota.
-Che ti prende?- mi chiese lui,appoggiandosi con le mani sul tavolo.
-Niente,avevo sete-
-Ti da fastidio quella?-
Ed eccoli li,il suo dono da Edward Cullen. Ma come faceva a capirmi cosi bene? 
Io annuii -Mi da fastidio anche lui- lui fece spallucce -ma no dai,è simpatico-
-Se lo dici tu...- Lui sorrise e mi fece tornare il buon umore.
-Harry promettimi una cosa- dissi guardandolo negli occhi
Lui aggrottò la fronte e chiese -cosa?-
-Non smettere mai di sorridere -
                                                                                 ***
Mi ero gia messa una maglietta di Louis e mi infilai subito sotto le coperte. Intanto sentivo Louis e Zayn parlare nel corridoio.
-Si..lei se ne andrà domani mattina alle 6-
-Va bene,allora buonanotte e dacci dentro-
-'notte-
-Ah senti Zayn,ma tu e mia sorella avete qualche problema?-
-Io con lei no,poi non so lei con me...-
Louis entrò nella stanza,aprì la luce e si mise il pigiama.
-Emma?Sei sveglia?- chiese mentre si infilava sotto le coperte.
-Non rompere il cazzo maschio di merda- eccolo li,uno dei miei attacchi di isteria acuta.
Lui sbarrò gli occhi -Ma che problemi hai?!-
-Potevi almeno evitare di dire "dacci dentro!".. le donne hanno davvero cosi poca importanza per te?Stai diventando come quella merda che è in camera tua?-
 -Ti deve venire il ciclo Emma?-
-O fanculo Louis!- dissi girandomi dall'altro lato.
Lui si girò verso di me e mi abbracciò -E dai che scherzo.. Le donne sono importanti per me.. non mi importa solo di scopare-
Io non risposi,chiusi semplicemente gli occhi e strinsi la sua mano. Evitando di pensare a quello che stava succedendo nella stanza accanto. Ma infondo che mi importava se un bonazzo stava con un'altra ragazza a casa mia?Che importanza aveva se quei fantastici occhi guardavano un'altra? E poi perchè io dovevo preoccuparmi di lui che non mi aveva degnato di uno sguardo,o di una parola?
  Mi svegliai e Louis ancora dormiva beatamente,gli spostai il ciuffo dagli occhi e gli diedi un lieve bacio sulla fronte. Mi alzai e andai in cucina,dove trovai Zayn intento a mangiare cereali. Lo fulmai con lo sguardo e lui mi guardò e mi disse
-Buongiorno-
-Ciao- la mia risposta,abbastanza acida
-Dormito bene?-
-Preferivo che Louis avesse dormito nel suo letto.. E tu invece?Non credo che tu abbia dormito..-
Lui scosse la testa e tornò a mangiare i suoi cereali. Bene,non mi aveva degnata neanche di una risposta,che gentiluomo.
-Da quanto tempo conosci mio fratello?-
-Da quest'anno,io e Niall abbiamo cambiato sezione, e abbiamo fatto subito amicizia-
-Perchè tu e Niall fate le cose insieme?-
Lui fece spallucce -Perchè è il mio migliore amico-
Oh,aveva un migliore amico. Avevo notato che erano sempre insieme,ma credevo che fosse solo per  condividere le ragazze,non credevo volesse davvero bene a Niall,dato che erano cosi diversi.
Lui si alzò e prima di cambiare stanza mi guardò -Io devo andare,salutami Louis-
-Di già?- cosa cazzo hai detto Emma?!?!?! Ma come mi era uscito?
Lui mi guardò strano,con una mano si spettinò i capelli e poi disse -Si..vorrei rimanere ma ho da fare-
"Vorrei rimanere?" o cazzo il mio cuore stava andando a puttane. O doppio cazzo ma cosa sto dicendo? Chi se ne frega se lui aveva detto quella frase?Non aveva nessuna importanza,nessuna.
Feci spallucce e lo lasciai andare,non che mi dispiacesse,ovviamente. 
Andai in camera di Louis,per sistemare i suoi vestiti, e notai che il letto era gia sistemato. Pensai che in quel letto,quella notte Zayn c'era stato con una ragazza. Mi irrigidii istintivamente. Sentii dei profumi. Uno era femminile,e faceva abbastanza  schifo,era fortissimo,e invece l'altro era maschile,ed era meraviglioso.. Avete presente quei profumi che sanno proprio di uomo virile?Ecco,quello era il suo profumo.
 
                                                                                                                                                                                                                                  look at me-
Salve bellezze *-*
ecco qui un capitolo super merdoso
perdonatemi ma è fatto di fretta
da domai pubblicherò un po più lentamente e farò dei capitoli migliori
grazie da morire
much love. Ah quasi dimenticavo!BUON 2012 RAGAZZE!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Four. ***


Four.




Mi stavo annoiando. Tanto,troppo,molto. Era pomeriggio e Louis era uscito con Liam,e Becki aveva la febbre,restava solo una persona da chiamare,che poi era sempre la stessa,Harry. Ma non volevo chiamarlo,forse aveva da fare,non potevo essere troppo assillante. Aprii il pc e entrai su facebook,vagai un po per la home e notai che Harry era in linea. Volevo parlargli. Ma volevo che mi contattasse lui. Passarono minuti,e la sua finestra non si aprì,cosi lo contattai io.
“hey Styles!”
“ayaaaaaaa”
“no adesso mi spieghi questo saluto”
“è un bellissimo saluto,non trovi?”
“si come dici tu Styles. Comunque ti volevo chiedere una cosuccia…”
“Sono sempre disponibile per il sesso,lo sai”
“-.- cretino!volevo dirti se passavi a casa mia u.u mi annoio!”
“Cazzomidispiacetantissimo ma sono con una ragazza,oggi.”
“E me lo dici adesso?Chi è questa?”
“Una,che ho conosciuto a una festa.”
“Va bene..”
“Ci sei rimasta male?”
“No,ma che..”
“Se vuoi mollo tutto e vengo”
“Cazzo Styles smettila sto benissimo guarda : :) :D :P”
“Ahaha ok,mi fido. Adesso vado stupida,ayaaaaaaaa”
“Aya a te Styles”
Perfetto,e anche Harry non c’era. Se non c’erano Louis,Liam e Becki era un conto..Ma se mancava Styles,bhè era pesante. Era pesante perché lui c’era sempre, e faceva male pensare che una ragazza potesse essere più importante di me. Devo ammetterlo,c’ero rimasta abbastanza male. Ma non glielo avrei mai detto,no. Non volevo sembrare troppo pesante,in fondo io ero solo la sua migliore amica,lui aveva la sua vita e io la mia,cosa pretendevo?Era gia stato troppo disponibile con me. Decisi di smettere di pensarci e uscii. Avevo una semplice tuta e non ero truccata,un mostro insomma. Andai in un parco vicino casa,le foglie erano come un tappeto per terra. Camminavo a passi lenti,alzando alcune foglie da terra,eravamo solo io e il mio i-pod. Ad un tratto sentii una mano appoggiarsi alla mia spalla,mi girai e vidi un bellissimo biondino che mi sorrideva. Proprio quando ero un cesso dovevo incontrarlo.
-Niall!- dissi sorridendo spontaneamente.
-Emma!Che ci fai qui?Tutta sola poi…-
-Un cazzo,un emerito cazzo- dissi sorridendo. –e tu?che ci fai qui?-
-Devo incontrare una ragazza…- disse mentre faceva una specie di lotta con le mani. Io le guardai e sorrisi. –Nervoso?-
-Abbastanza..-
-Non credevo che Niall Horan potesse essere nervoso prima di un appuntamento-
-Non lo sono infatti. Ma questo non è un appuntamento qualsiasi-
-Ullalà- dissi sorridendo –dimmi di lei,su-
-Si chiama Emanuela..è italiana,si è trasferita qui da poco. Quindi non sta con me solo perché sono Niall Horan il figo della scuola. No,lei mi apprezza perché sono Niall e basta. Perché sono Niall l’imbranato e lo stupido. Lei mi vuole per come sono,e questo è il massimo per me. E’ simpatica,dolce. E poi è bellissima cazzo.. –
-Oh oh Niall Horan innamorato a ore 6.- Lui diventò rosso e sorrise. Che carino mentre arrossiva.
-Comunque io vado da lei,ci si vede in giro- prima di andarsene mi scioccò un bacio in guancia. Ed eccomi qui,di nuovo sola. Ma perché avevano tutti una ragazza\ragazzo con cui stare  tranne me?Era la forever alone della situazione. Pensai a Harry con quella ragazza e il cuore mi si strinse piano piano. Non volevo che una ragazza lo portasse via da me,lui era mio,ce l’aveva tatuato in faccia. “Sono di Emma Tomlinson”. Oh cazzo si questo sarebbe stato il suo nuovo tatuaggio. Lo pensai mentre baciava quella ragazza e dentro al mio stomaco ci fu una lotta. Momento momento momento. Perché stavo immaginando queste cose?Perchè nel mio stomaco c’era la seconda guerra mondiale?Basta con questi pensieri assurdi Emma,basta davvero. Decisi di tornare a casa,camminavo a passi svelti e continuavo a guardarmi i piedi. Ammiravo le mie scarpe,erano proprio belle,cazzo.  Mentre ero intenta a guardarmi le scarpe mi scontrai con qualcuno e caddi con il sedere per terra.
-Che botta- dissi massaggiandomi il sedere
-Dovresti stare più attenta,a chi guardavi?-
Quella voce era familiare,oh si,quella era la sua voce. Ma lo facevano apposta allora?Quando ero perfetta non incontravo nessuno, e in quel momento che ero un cesso avevo incontrato i due più bei ragazzi della scuola,mitico no?
-tranquillo non mi hai fatto niente- dissi io ironicamente.
Lui sorrise –menomale-
 -ma che ci fai da queste parti?-
-ti interessa?- disse sorridendo e alzando un sopracciglio. Ma che pezzo di merda..
-non me ne fotte un cazzo,era una domanda di cortesia- dissi disgustata
-oh beh se è cosi posso anche andare senza dirti il motivo per cui stavo venendo a casa tua-
Da quando mi parlava cosi?E poi perché stava venendo a casa?
Ero curiosa,troppo.
-Dimmi Zayn- dissi sospirando.
Lui sorrise e si avvicinò a me. Il mio cuore batteva fottutamente. Le mie guancie avevano preso fuoco. Mi guardava negli occhi,e il suo sguardo mi metteva in imbarazzo,non lo reggevo. Poi si soffermò sulle labbra e mise le mani sui miei fianchi.
-Volevo solo chiederti se stasera posso stare a casa vostra,dato che dovrei fare una cosa..-
Lo allontanai subito. Non avevo parole,ero disgustata,inorridita. Che razza di persona. Mi stava provocando e poi mi veniva a chiedere una cosa del genere?No ma dico,sei normale?
-Te lo scordi deficiente!Se hai preso casa mia per un hotel ti stai sbagliando di grosso perché…- non mi fece finire che disse –Hey,hey! Sta calma!Era solo una domanda. Se non vuoi va bene- non mi guardò nemmeno in faccia,girò i tacchi e se ne andò,lasciandomi li da sola. Si confermava il solito gentiluomo. Adesso si che ero incazzata,adesso si che ero furiosa. Se Zayn mi faceva quell’effetto,beh allora era meglio stargli molto lontani. Avrei incenerito qualunque cosa o persona mi fosse capitata davanti. Ma come si permetteva?Come si permetteva a trattarmi in quel modo? Vaffanculo! Ero incazzata con il mondo. Zayn ti odio. Questa fu la frase che bisbigliai più volte quel giorno.
 
Tornai a casa e ritrovai Louis che limonava con una tizia sul divano,era vomitevole come scena,giuro.
-Cazzo Louis!Vai almeno in camera tua!- dissi mettendomi una mano davanti agli occhi.
Lui mi sorrise –Ciao sorellina-
-Ciao- dissi io fredda.
-Ti presento R..-
-Non mi importa come si chiama!Tanto domani non lo saprai nemmeno tu!Mi fai schifo!La smetti di portare ogni giorno una ragazza diversa?Mi sa che la vicinanza di Zayn ti sta rovinando!- dicendo queste parole me ne salii di corsa in camera mia. Louis e la sua “ragazza” rimasero a guardare la scena senza fiatare. Forse avevo esagerato,ma non mi piaceva affatto il comportamento di Louis,lui non era cosi. Lui aveva un cuore,delle emozioni,non era come Zayn,lui era diverso. Mi buttai sul letto e iniziai a piangere,non so nemmeno io il perché. Forse era il nervosismo,forse era un’insieme di cose accumulate. Come i genitori praticamente inesistenti,Becki che da quando stava con Liam mi trascurava,e Harry e Louis avevano sempre ragazza diverse. E adesso quello Zayn che mi trattava in quel modo.
Louis stava bussando da un po,ma io non davo risposta,cosi lui entrò e si mise nel letto,accanto a me. –Emma,che hai?-
-Niente,torna da quella-
-L’ho mandata via-
Mi girai a guardarlo, e subito il senso di colpa si impadronì di me.
-Loui..beh..mi dispiace!Non volevo,davvero..-
Lui mi sorrise. –Stai tranquilla!Non era cosi importante,e poi hai ragione tu non posso avere sempre una ragazza diversa. E poi non dovrei portarle a casa,insomma questa è anche casa tua quindi io ti prometto che..-
Non lo feci finire –No Lou!non dirlo nemmeno per scherzo. Tu puoi portare qui chi ti pare. Io non ce l’ho davvero con te,tu sei il migliore fratello del mondo..-
Lui mi abbracciò –E allora con chi ce l’hai?-
-Niente è che ho incontrato Zayn-
-Zayn?-
-Si,lui. Si chiama cosi no?Quel tuo amico moro-
-Si scema,ho capito,continua.-
-Ecco e mi da fastidio. Non lo sopporto proprio. Credo di essergli allergica.-
-Come fai a essere allergica a Zayn?Certo non è simpatico quanto me,lo ammetto,ma anche lui ci sa fare-
Io feci spallucce –Non so..E poi anche Hazza non mi da molta corda per ora-
-Ma come?-
-Troppo impegnato con le ragazze-
-Ahaha,ma dai. Tutti sanno che Harry è innamorato di te. Quindi smettila di complessarti e chiamalo stasera. Digli di venire qui,digli che lo ami,fate sesso a tutta forza,ok forse questo no..-
Io lo guardai allibita –Ma che stai dicendo Louì?1.Harry non mi ama. 2.Non lo amo. 2.Non ci farò sesso-
-Devo ammettere che il terzo punto è quello che mi piace di più-
Io sorrisi –Oh quanto sei scemo Lou..-
 

                                                                           ***

 
-E con questa ho finito- dissi mentre chiudevo il mio diario. Avevo scritto Zayn ti odio almeno 500 volte. Ero riuscita a riempire almeno 15 pagine,ottimo.
Mi coricai e presi il cellulare il mano. Mandai un messaggio a Harry.
“Spero che ti sia divertito..” lui rispose nemmeno un minuto dopo
“stavo per mandarti la buonanotte!Comunque mi sono solo divertito,ma niente di che.”
“Non parlare cosi che mi fai odio”
“Ok,ok.”
“Vabbè,buonanotte”
“Ce l’hai con me?” non risposi e lui mandò un altro messaggio “Emma ti prego scusami se oggi non sono stato con te..scusami davvero.”
Iniziai a piangere,e questa volta non avevo la minima idea del perché.
“Emma ti prego rispondi!” ecco l’ennesimo messaggio di Harry.
“Harry puoi venire qui?”
“Perché?!E’ successo qualcosa?”
“Niente,stai tranquillo. E’ che ho un fottuto bisogno di te
“Arrivo”


look at me-
Salve a tutti!Rieccomi qui,con il primo capitolo dell'anno.
auguri a tutti
Spero che questo capitolo vi piaccia,a me non convince tanto :S
comunque sono bastarda perchè vi ho lasciato in suspence ahahahah
vi ringrazio per le recensioni SIETE FANTASTICHE
adesso vado,tornerò con il prossimo capitolo domani o stasera
ciao :3



 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Five. ***


Five.




Sentivo solo il suo dolcissimo profumo. Era buono,dolce proprio come lui. Non so da quanto tempo eravamo in quella posizione,proprio non lo so.
 
Lo aspettavo in piedi davanti alla porta,avevo voglia di vederlo. Appena entrò il mio cuore iniziò a battere velocemente. Mollò subito il casco a terra e mi abbracciò. Mentre lui mi teneva stretta entrambi ci abbassammo piano a terra. Io ero seduta e lui era in ginocchio e teneva la mia testa stretta al suo petto.
 
-Harry,non hai male alle ginocchia?- chiesi,dato che eravamo in quella posizione da un po.
-Abbastanza- ammise lui sorridendo
-E’ perché non l’hai detto subito,idiota?!- dissi io mentre mi alzavo
Lui non mi rispose e sorrise.
-Dormi qui,vero?- chiesi io,più che una domanda sembrava un ordine.
-Si- disse lui sottovoce.
-Vado a prenderti i vestiti di Lou allora,intanto dammi la tua felpa-
-Che devi farci con la mia felpa?-
-Devo lavarla-
Lui se la sfilò e me la diede. Andai in stanza di Louis,presi un suo pigiama,nel frattempo misi la felpa di Harry,non dovevo lavarla,volevo solo dormire con quella.
Tornai da lui e gli porsi il pigiama,si cambiò tranquillamente davanti a me,poi guardò la mia-sua felpa e disse
-Dovevi lavarla,vero?-
Io sorrisi e non risposi. Speravo che avesse capito,speravo che avesse capito che volevo avere solo il suo profumo addosso.
Mi misi a letto, e praticai la mia solita posizione,ovvero distesa su un fianco. Anche Harry si mise a letto,e come al solito lui stava a pancia in aria. Non si sentiva niente,a parte i nostri respiri.
-Perché avevi bisogno di me?- sussurrò lui,infrangendo quell’armonioso silenzio che si era creato.
-Ne avevo bisogno e basta,non c’è un perché-
-C’è sempre un perché-
-Allora non lo so-
Sospirò,passarono alcuni secondi,poi si fece coraggio e disse -Comunque anche io avevo bisogno di te-
-E perché?-
-Non dovrei dirtelo,visto che tu non l’hai detto a me-
Io mi girai verso di lui e nel buio tutto quello che riuscii a vedere furono i suoi occhi verdi,erano stupendi. –Dai Hazza!-
-Perché avevo bisogno della tua voce,del tuo sorriso,dei tuoi modi di fare...-
-Allora è la mia stessa motivazione,credo sia normale tra amici,no?-
Lui roteò gli occhi –Oh Emma non capisci mai un cazzo!Ho bisogno delle tue labbra-
Non ebbi nemmeno il tempo di pensare,nemmeno il tempo di capire quello che stava succedendo. Le labbra di Harry erano sulle mie e la sua lingua cercava di entrare nella mia bocca. Io aprii leggermente la bocca e le nostre lingue si intrecciarono. Le sue mani tremavano,segno che desiderava quel bacio gia da un po di tempo. Le sue labbra erano soffici e calde,solo adesso mi rendevo conto della loro bellezza.
-Ne avevo bisogno anch’io- dissi continuando a guardargli le labbra. Gli misi una mano tra i capelli e lo tirai a me con forza e inizia a baciarlo,con la tutta la passione che avevo.
Ci baciammo per tutta la notte,avevamo sprecato troppo tempo della nostra vita a non baciarci. Troppi anni sprecati a essere solo amici.
-Sai che stiamo facendo una cazzata?- dissi mentre lo abbracciavo
-Forse si,ma io non cambierò,sarò sempre il tuo migliore amico-
-Quindi questi baci non hanno cambiato niente fra di noi?-
-Intendevo che sarò sempre il tuo migliore amico mentre sarò il tuo ragazzo-
Il mio ragazzo. Stava succedendo tutto troppo velocemente,non sapevo se ero davvero pronta.
-Il mio ragazzo?-
-Se non vuoi guarda che..-
-E’ che non lo so..è successo tutto in pochi minuti-
-Se vuoi cancellare quello che è successo stasera,va bene..-
-Ho detto per caso questo?-
-E allora cosa vuoi fare?-
-dammi tempo-
-Quanto?-
-Non lo so..-
Lui sbuffò –va bene-
-In ogni caso tu sei sempre mio,ce lo hai tatuato in fronte “sono di Emma Tommo”-
Lui scoppiò a ridere –Allora tu ti dovrai tatuare  “proprietà di Harry Styles”-
-No! Proprietà di Harry SonoScemo Styles-
-Va bene lo stesso- disse lui sorridendo
                                                           
                                                                             ***
 
-Emma,Emma,sveglia!-
-Harry?- dissi io aprendo leggermente gli occhi
-Harry?!Ma ti sei rincoglionita!Sono Louis,tuo fratello,ricordi?-
Mi strofinai gli occhi e vidi Louis,anche se era tutto sfocato.
-Si,so chi sei idiota,dico dov’è Harry?-
-Ma che cazzo ne so io!Sarà a casa sua no?-
In quel momento feci mente locale,forse se ne era andato prima dell’arrivo di Louis. Controllai il cellulare per vedere se c’erano messaggi,e ce n’era uno di Harry
 
Perdonami se al tuo risveglio non ci sarò,ma non volevo che Louis ci vedesse a letto insieme,avrebbe pensato male,e sai com’è,ci tengo alla mia pelle. Comunque ti ho guardato tutto il tempo mentre dormivi e devo dirti che sei proprio bellissima. Passo a prenderti alle 7 e mezzo,sii puntuale che questo ragazzo vuole riempirti di baci.
 
Sorrisi leggendo quel messaggio e mi portai il cellulare al petto,vicino al cuore. Mi vestii e mi feci bella,per Harry. Alle 7 e venti ero gia pronta,cosi scesi sotto e Harry era gia arrivato. Mi fiondai su di lui mettendogli le braccia dietro al collo e dandogli un dolce bacio a stampo.
-Hey- disse sorridendo. Dio,quanto amavo il suo sorriso. Quelle fossette mi facevano tremare il cuore.
-hey- risposi io,altrettanto sorridente.
-dovremmo essere solo amici a scuola?-
-Esatto,solo amici,come sempre – risposi io
 
 
-Becki devo dirti una cosa- dissi mentre mi guardavo le mani,avevo paura a guardarla negli occhi. Avevo paura che si potesse arrabbiare. Avevo paura di quella situazione. Harry era il mio migliore amico,e noi eravamo un gruppo,se noi ci fossimo lasciati tutto il nostro gruppo si sarebbe sciolto,e io non volevo perché loro erano la mia vita.
-Devi dirmela per forza ora?- mi disse mentre cercava di seguire la lezione
-Si,beh,ecco è importante-
Lei sgranò gli occhi –è successo qualcosa?!-
-Io e Harry…-
-No no no!non ci credo!vi siete baciati?-
Io annuii e lei mi sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi –sono felice per te!sapevo che Harry era cotto!-
- Comunque lui vuole essere il mio ragazzo,ma io non so se..-
-Cosa stai aspettando Emma?!?!-
-Ho paura di rovinare l’amicizia-
-Tanto dopo questi baci non può tornare più come prima,quindi tanto vale provare no?-
-Hai ragione-
Ormai non riuscivo più a vedere Harry come il innocente migliore amico,non dopo la scorsa notte. Lui era quello dalla labbra bellissime,ormai.
 
 
-Mi viene difficile non baciarci,muoio dalla voglia di farlo!-
-Dai Harry resisti!-
Ci sedemmo al tavolo della mensa,dove c’erano seduti Becki e Liam, Niall e Emanuela e Louis e Zayn. Ero tesa,non volevo ci fosse anche Zayn,mi dava fastidio. Mi fissava,i suoi occhi era bellissimi,come sempre.
Niall mi presentò Emanuela –Manu,lei è Emma,Emma lei è Manu-
Io le sorrisi spontaneamente,mi sembrava molto simpatica e buona. E poi aveva ragione Niall,era bella. I suoi occhi erano simili a quelli di Zayn,quindi erano bellissimi. No aspetta,che sto dicendo? Era semplice,indossava un paio di jeans,delle converse e una maglietta lunga. Non era truccata,era una ragazza completamente diversa dal tipo di ragazze che aveva Niall.
-E quindi vieni dall’Italia?-chiese Harry sorridente
-Si,da Napoli- rispose lei timidamente
Era dolcissima,la ragazza ideale per un idiota come Niall.
-Harry,mi passi il ketchup?- chiesi
Lui mi sorrise e me lo passò. In quel momento la mia mente elaborò un pensiero:dovevo baciare Harry,in quel momento,davanti a tutti,dovevo essere la sua ragazza. Gli presi il viso tra le mani e gli diedi un bacio stampo,poi mollai la presa e lui mise una mano tra i miei capelli e iniziammo a baciarci per bene. Ed eccolo il momento della verità. Appena riaprii gli occhi tutti avevano una faccia sconvolta,tranne Becki.
-Che cazzo vuol dire?!- disse Louis sconvolto
-beh,ecco..io e Harry..stiamo insieme-
Harry mi guardò e spalancò gli occhi,poi mi sorrise e mi diede un bacio a stampo. Non se lo aspettava nemmeno lui.
-mamma mia siete scontati!si sapeva da anni che sarebbe successo prima o poi- disse Louis sorridente.
Io e Harry ci guardammo negli occhi e poi scoppiamo a ridere. Ci alzammo e andammo a sbaciucchiare Louis, tornammo al posto e iniziammo a baciarci come una vera coppia.
-Ok,però evitate davanti a me!- disse Louis
-Ragazzi,io devo andare- disse Zayn alzandosi dalla sedia. Ci guardammo negli occhi per qualche frazione di secondo. I suoi occhi erano diversi,erano come,sofferenti?
E chi lo capiva quello?
 
 
-Venerdì sera organizziamo qualcosa?- mi chiese Niall all’uscita da scuola. Ormai era parte del gruppo,era benvoluto da tutti.
-Per me va bene,pizza a casa mia?- chiesi io.
-Ok!-
-Chiedi se anche agli altri va bene,noi andiamo- dissi mentre salivo sulla vespa di Harry.
Mi aggrappai forte a lui e prese la mia mano e intrecciò le mie dita con le sue. Le sue mani erano calde,al contrario delle mie.
Scesi dalla vespa,mi tolsi il casco e glielo passai. Lui fece lo stesso e si spettinò i capelli,in quel momento il mio cuore si fermò. Era troppo bello quando faceva in quel modo.
-Cosa vuoi mangiare?- chiesi mentre aprivo la porta di casa.
-Va bene qualsiasi cosa Tomma-
-La devi smettere di chiamarmi cosi!-
-Ma non posso chiamarti Tommo,perché Louis è Tommo!Quindi tu sei Tomma,punto.-
-Io sono Emma non Tomma-
-Shhh-
Poggiò un dito sulle mie labbra e poi mi baciò,avevo le farfalle allo stomaco. Come sempre,mangiammo come dei maiali. Ero felice che nonostante stessimo insieme non si creò imbarazzo tra di noi,ma tutto era perfettamente uguale a prima.
Finimmo di mangiare a andammo in camera mia,a studiare.
-Quindi hai capito come si fa?- chiesi,esasperata.
-Si si-
-E come si fa?-
-ecco devi prima dividere e poi moltiplicare-
-E’ al contrario Hazza!-
-Cazzo non ci capisco niente!-
-Lo so Hazza,lo so-
Si buttò sul letto rassegnato. Io lo imitai e mi buttai sopra di lui,gli levai i capelli davanti agli occhi e iniziai a riempirlo di baci.
-Sei bello,Harry- lui arrossì. Non lo avevo mai visto arrossire,era qualcosa di indescrivibile.
-No ma che dico,sei stupendo-
Lui si mise il cuscino in faccia,per evitare di far vedere il suo colorito ormai rosso.
Gli tolsi il cuscino dalla faccia  e iniziai a baciarlo,prima era un bacio dolce,poi si trasformò in un bacio appassionato. Harry con una mano mi toccava la gamba e con l’altra stava ispezionando la mia schiena e stava quasi per sganciare il mio reggiseno.
 
Driiiiiiiin.
-Ma chi cazzo è?-protestò Harry
Io mi alzai e mi sistemai i capelli e la maglietta –non lo so,vado a vedere sarà Louis-
Aprii la porta e vidi Zayn. Arrossii di botto appena lo vidi, e lui sorrise dolcemente.
-Ciao- disse sorridendo. Ed ecco di nuovo i carri armati dentro allo stomaco,andate via cazzo.
-Ciao- risposi io con non so quale espressione,non riuscivo a controllare i muscoli della faccia.
-volevo chiederti se..-
-Emma,chi è?- arrivò Harry da dietro di me –Oh ciao Zayn!-
Zayn cambiò espressione –Ciao Harry-
-Cosa stavi dicendo Zayn?- dissi io
-Ehm..niente,stavo solo cercando Louis-
-Ah.. è andato a giocare a calcio-
-va bene,grazie-
Certi giorni Zayn mi stava sul culo,certi giorni invece mi stava particolarmente simpatico. Era strano,misterioso. E io ho sempre amato i misteri. No aspetta,ma che sto farneticando?





look at me-
ok mi scuso ufficialmente per questo scempio
ma giuro che non mi è uscito niente di meglio :(
potrete mai perdonarmi?
comunque ringrazio le 6 fantastiche persone che hanno 
recensito questa storia,vi amo davvero.
siete iosdhnskmk,ecco chiaro il concetto no?
comunque ho cambiato il nick perchè quello faceva davvero cagare v.v
adesso sono Adri__
ma l'ho ricambiato e domani dovrei essere xadrymalikx
ahahahah sono un'idiota,lo so.
va bene basta rompervi le palle ciao a tutti :3
spero di aggiornare domani
MUCH LOVE ps:vi lascio quest'immagine per farmi perdonare Image and video hosting by TinyPic

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Six. ***


Six.




-Becki,esiste un modo per fermarli?- dissi osservando quei 5 scimmioni che facevano una lotta sui divani. Lei scosse la testa,rassegnata –Non credo proprio-
-Niall verrà schiacciato!- ci disse Manu,preoccupata per il suo ragazzo che stava sotto la mischia. Lo guardava con gli occhi dell’amore,stava attenta a ogni suo gesto,a ogni suo respiro,un po come Becki e Liam,che vivevano in simbiosi. Io e Harry ancora non eravamo arrivati a quella fase, e forse non ci saremmo arrivati mai,noi eravamo sempre i soliti migliori amici,solo un po più sdolcinati.
-Beh effettivamente è abbastanza magro- dissi ridendo.
Finalmente era arrivato il venerdì, e finalmente tutti i miei amici erano a casa mia. C’erano proprio tutti: Louis,Liam,Becki,Harry,Manu,Niall e Zayn. Ed erano li,sul mio divano a ridere e scherzare. Ero felice,davvero.
-Ragazzi sono arrivate le pizze!Smettetela ora- disse Becki,cercando di far uscire Liam dalla mischia.
I ragazzi si ricomposero,andarono a pagare e sistemammo le pizze in tavola.
-Zayn,dobbiamo darci da fare,sono tutti accoppiati qui- disse Louis iniziando a mangiare la prima fetta di pizza.
Zayn sorrise e fece spallucce –chi ti dice che io non mi debba da fare?-
Partì un coro generale di ‘oooh’ . Voleva farsi il figo davanti agli altri?Ci era riuscito. Ma davanti a me era un coglione,un misero coglione. Non sei figo se ti porti mille ragazze a letto,sei solo un cesso.
-Non dico da fare in quel senso!Anche io mi do da fare in quel senso..- disse Louis con un sorriso beffardo. Ed eccolo la il Louis che odiavo,il Louis maniaco.
Ed ecco partire un altro coro di ‘oooh’
-Allora mi hai tradito per tutto questo tempo!- protestò Harry
-Ma se tu mi tradisci con mia sorella- rispose Louis
-Lei non è niente,io amo te Lou,lo sai!- aveva un faccino triste,sembrava serio
Tutti scoppiarono a ridere –Anche io ti amo Harry-
 
 
-Quindi the ring va bene?- disse Niall con il disco in mano.
-Ho detto di no!io mi cago addosso- dissi io
-Ma sta zitta tu che hai Harry!io invece sono solo- disse Louis
-Ma tu sei maschio,Louis,c’è differenza-
-Quindi affermi che il genere femminile è inferiore?Quindi lo ammetti?-
Sorrisi. Mio fratello era proprio uno stupido,ma io lo amavo tremendamente. Ma d’altronde,chi non amava Louis? Era impossibile che qualcuno lo ritenesse antipatico,impossibile.
-No stupido- dissi,roteando gli occhi.
-Ma quindi va bene The Ring si o no?- disse Niall ancora con il disco in mano.
-Si dai!- disse Zayn. Io lo guardai male,ma un po di cazzi suoi quello?!
-E va bene,mettetelo!- poi mi rivolsi verso Louis –poi non rompere se vengo a dormire da te stasera!-
Lui sorrise e annuì. Il film partì,eravamo nel mio salotto,c’erano due grandi divani. In un eravamo seduti io Harry Manu e Niall. E nell’altro Becki e Liam. Invece a terra,c’erano quei furboni di Zayn e Louis. Manu e Niall guardavano il film attentamente,Becki e Liam si stavano sbaciucchiando e Zayn e Louis continuavano a ridere per ogni cosa.
Il film,come immaginavo,mi fece cagare di sopra. Cosi passai tutto il tempo a dare bacini sul collo a Harry.
-Hazza..- gli sussurrai vicino all’orecchio.
-Cosa c’è?-
-Mi sto annoiando-
-Tu invece mi stai facendo eccitare-
Io lo guardai sbarrando gli occhi e diventai rossa per l’imbarazzo. Lui scoppiò a ridere e mi cinse le spalle con un braccio.
-Se Louis non fosse qui,ti avrei gia portata di sopra..-
-Ma Louis è qui e ci sente benissimo- disse Louis guardando malissimo Harry
-Ci sentono tutti benissimo- disse Zayn. Ma che cazzo vuoi pezzo di un’idiota?!
Ok,ero diventata viola dalla vergogna. Harry scoppiò a ridere
-Louis sai che ci sto andando piano!Se fosse stata un’altra io l’avrei gia..-
-Lo so,lo so. Ma con lei non ci devi proprio andare-
-Ma mettiti al mio posto-
-Ragazzi!io sono ancora qui,vorrei ricordavi- dissi,incrociando le braccia.
Evidentemente Harry e Louis avevano gia parlato di questa faccenda, e mio fratello era troppo protettivo,come sempre. Ma a me non dispiaceva tanto,mi faceva piacere che Louis ci tenesse tanto a me.  Tutti scoppiarono a ridere. Tornammo a riguardare il film,ma io proprio non ce la facevo. Non ero una coraggiosa,insomma.
-Harry- dissi sottovoce –vado un attimo sopra,devo prendere una cosa- lui annuii senza distogliere lo sguardo dalla tv.
In realtà non dovevo prendere niente sopra,dovevo solo distrarmi da quell’orribile film.
Andai in bagno per sistemarmi il trucco,a un certo punto sentii la porta chiudersi,alzai lo sguardo e vidi Zayn.
-Emma?!- chiese lui,perplesso.
-Zayn?!- lo imitai io.
-Che fai?-
-Mi sto truccando,e tu?- dissi mettendomi la matita
-Dovrei pisciare- disse,aspettando che io uscissi fuori.
Io sorrisi –Fallo,prometto che non ti guardo-
Sentii slacciarsi i pantaloni –per me potevi benissimo farlo-
Il solito maniaco.
-non ci tengo a vedere il tuo pene- sospirai - che poi sanno tutti che è piccolissimo-
-girati e dimmi se è piccolo- disse lui,cercando di fare il figo.
-nemmeno morta-
Udii il suono della sua pipì e mi accasciai a terra dalle risate,le lacrime mi rigarono il viso.
-Emmaaa!Mi stai facendo pisciare a terra!- disse lui ridendo
-Nooo!sai che dovrai pulire,vero?- dissi non smettendo di ridere.
Sentii allacciarsi i pantaloni –puoi guardarmi ora-
Mi girai e vidi a terra tutto bagnato –no Zayn..io ti uccido-
Lui scoppiò a ridere –se ce la fai a prendermi!-  e scappò
Io lo seguii ma scivolai sulla sua pipì,ebbene si. –che schifo!Zayn vieni subito qua!- urlai per farmi sentire.
Lo sentii tornare indietro,mi guardò sbarrando gli occhi e si accasciò a terra ridendo.
-Sto morendo- disse,ormai rosso in viso dalle troppe risate.
-Fanculo,Malik!-
Mi diede una mano per aiutarmi a alzarmi da terra,io la presi e riuscii ad alzarmi.
-Ti prego,dimmi come devo fare con la tua pipì addosso!- dissi,indicando i miei indumenti bagnati.
-vai a cambiarti,no?- disse lui,indifferente
-ho paura a cambiarmi da sola- ammisi,abbassando lo sguardo.
Ed eccolo ricominciare a ridere. –oh ma che cazzo ti ridi?abbiamo appena visto the ring- dissi io.
Lui smise di ridere finalmente –ok,ok ti farò compagnia-
Apri la porta della mia stanza e scelsi i vestiti. Li posai sul letto,poi guardai Zayn
-Girati idiota-
Lui mi lanciò un occhiataccia e si girò. Iniziai a levarmi la maglietta,e misi una felpa,poi passai ai pantaloni e mi girai verso Zayn,che mi stava guardando. Corsi da lui –Girati subito,maniaco!- dissi,dandogli schiaffi nella schiena
-Ma quei perizomi li usi per Styles?!- disse lui,ridendo.
-Ti odio- dissi io,furiosa.
Mi vesti e scendemmo sotto. Il film era quasi alla fine,per fortuna.
-Ma quanto ci avete messo?- chiese Harry
-Zayn ha pisciato a terra!- dissi io facendo scoppiare a ridere Zayn
-Emma è caduta sulla mia pipì- disse Zayn sfottendomi. Aveva usato la sua solita vocina utilizzata per prendere per il culo una persona. La stessa vocina di quando dice ‘Vas Happenin’?!’
Harry ci guardava,perplesso –ma che ci facevate in bagno insieme?!-
Le risate si spensero,non volevo che pensasse male.
-Non eravamo insieme infatti,l’ho chiamata io per dirle di asciugare a terra,e lei è inciampata- disse Zayn sorridendo.
Oh grazie al cielo. Malik sei un fottuto genio. Mi aveva salvato il culo.
 
-Buonanotte Hazza- dissi dando un lieve bacio a stampo al mio ragazzo sulla soglia di casa.
-Buonanotte Tomma- mi rispose lui sorridente
Chiusi la porta sospirando e misi le mie ciabatte. Finalmente,solo io e Louis. Non che gli altri mi dessero fastidio,ma ero terribilmente stanca.
Louis mi spuntò davanti ballando –Guarda chi c’è qui!La mia sorellina!-
Io lo guardai strana –Da quanto tempo eh..-
-Ho una sorpresa per te- disse lui facendo la linguaccia. Cosa voleva quello stupido di un fratello?! Si spostò e dietro di lui apparve Zayn. Io spalancai gli occhi –Che ci fa lui qui?-
-Dorme qui- rispose Louis. No,no e ancora no. Non volevo averlo ancora fra i piedi.
-Perchè?!- chiesi
-Perché sta arrivando la sua ragazza-
Io guardai Zayn –Ah,hai una ragazza?-
Lui mi guardò e rispose serio –No-
Louis lo fulminò con lo sguardo –Amico!Che ti ho detto?Dovevi dire che stavate insieme da 3 anni!Che sei un ragazzo serio,cazzo!-
Alzai gli occhi al cielo –vabbè,ho capito,buonanotte- poi mi girai a guadarli –in camera di Louis.- dissi riferendomi a Zayn. Poi guardai Louis –io dormo con te,ma che questa volta sia l’ultima-
Louis mi guardò con un’espressione da cucciolo –Emma,ecco vedi..la ragazza di Zayn ha un’amica e quest’amica è la mia ragazza-
-Louis William Tomlinson,cosa mi stai cercando di dire?-
Lui fece spallucce –devo scopare stanotte Emma-
Io lo guardai male,ero incazzatissima,con lui e quel Zayn di merda.
-Bene,allora io vado da Harry-
Entrambi spalancarono gli occhi –te lo scordi!- disse Louis severo
-Ma che vuoi?!Faccio quello che voglio!- dissi mettendomi le scarpe
-Sono le 2 di notte. Come ci arrivi da Harry?!-
-Mi accompagnerà Zayn-
-Io?!- disse Zayn aggrottando le sopracciglia
-Si,è colpa tua se è successo questo casino,quindi adesso mi accompagni,tanto ci stai 2 minuti con la moto-
Louis si mise davanti alla porta per bloccarmi –Non ti lascerò andare da Harry!-
-Ma che ti prende stupido di un fratello?-
-Scoperete!Capisci?!Perderai la verginità,resterai incinta,e io sarò fottuto,perché sono tuo fratello e nostri genitori mi uccideranno-
-Levati dalle palle Lou!- dissi,cercando di spostarlo dalla porta.
-Quindi non neghi che scoperete!- disse lui con un tono triste.
-Non lo so!- risposi io,spazientita.
Zayn si tolse le scarpe e si sdraiò sul divano –io non ti accompagno-
Io mi avvicinai e feci la faccia da cucciolo –ti prego-. Mi era costato molto quel gesto,dato che avrei voluto ucciderlo,ma dovevo convincerlo in qualche modo.
-non ci penso proprio- disse facendo spallucce
-Oh andate a fanculo!- dissi salendo le scale. Avevo proprio perso la pazienza. Cioè loro potevano fare quello che volevano,mentre io dovevo stare chiusa in camera da sola come una cogliona,questo è maschilismo puro.
Mi sdraiai sul letto e mandai un messaggio a Harry.
“Dormi?”
“No! :D”
“Ok perfetto,allora vieni”
“O.O a casa tua?”
“Si,Louis e Zayn sono con delle ragazze e io sono SOLA”
“Zayn?!Che ci fa li?”
“Poi ti spiego,vieni?”
“Sto arrivando,se i miei mi scoprono,questa volta sono fottuto”
“Grazie babe”
 
Scesi sotto per aprire ad Harry e Louis e Zayn erano nelle rispettive stanze,cosi presi Harry per un braccio e lo trascinai in camera mia,senza fare rumore. Se ci avessero scoperti saremmo stati fottuti.
-Mi dai la tua felpa?- chiesi,facendo gli occhi dolci.
Lui se la tolse e me la diede –tieni,io dormo in mutande-
-Sei pazzo!se ci vede Louis…-
-Sta tranquilla- disse lui sorridendo.
Io annui e mi infilai sotto le coperte,lui mi seguii a ruota. Appoggiai la testa sul suo petto,nudo. Era freddo.
-Sei freddo Hazza-
Gli comparve un sorrisetto malizioso in viso. Oh no,quel sorriso doveva andare via.
-Riscaldami tu,allora-
Cosa mi aspettavo?!Che avessimo pettinato le bambole?Harry è sempre un maschio,pensa con il pisello.
Iniziò a baciarmi come non aveva mai fatto. La sua lingua scese fino al mio collo,poi mi sfilò lentamente la felpa, e fece lo stesso con il jeans. Restammo solo in intimo. Si mise sopra di me,in quel buio riuscivo a vedere solo i suoi bellissimi occhi verdi.
Gli unici rumori erano i nostri respiri un po affannati. Iniziò a giocherellare con il bordo delle mie mutandine e la sua mano entrò dentro. Le sue dita mi penetrarono e iniziarono a darmi un leggero piacere,che poi diventò sempre più grande. Lo afferrai dai capelli e iniziai a baciargli il collo. Anche lui adesso gemeva.  Era una bella sensazione,mai provata prima.
Stava per togliermi le mutande ma in quel momento una voce mi frullò in testa.
“La prima volta deve essere per amore”.Che cazzo voleva la voce di Becki?! “La mia prima volta è stata con Liam..ci amiamo da morire” Vai via stupida voce di Becki! Però,quella stupida voce,aveva tremendamente ragione. Io non ero pronta,non amavo Harry,non ancora.
-Harry,Harry..fermo-
Lui mi guardò,interrogativo –Non vuoi?-
-Non sono pronta-
Lui si spostò e si mise accanto a me e mi diede un bacio in fronte –non fa niente-
Io sospirai. Era dolcissimo. Non avrei trovato nessun altro come lui,nemmeno se l’avessi cercato in capo al mondo.
-Non sai quante volte avevo immaginato questa scena nella mia testa,ma farlo è stato decisamente meglio- disse lui,sospirando.
Io sorrisi –Da quanto hai una cotta per me?-
Lui mi abbracciò –Una cotta?!- prese fiato –Io non ho una cotta Emma. Io ti amo-




look at me-
ok questo capitolo proprio non voleva venir fuori
ma poi ce l'ho fatta  a partorirlo (?)
ringrazio le fantastiche persone che recenciscono,
SIETE LA RAGIONE PER CUI CONTINUO QUESTA STUPIDA STORIA **
i nostri fanciulli stamattina hanno avuto un incidente,solo un piccolo tamponamento per fortuna!
scommetto che alla guida c'era il mio Hazza.. u.u
comunque oggi sono troppo felice,gira voce che i 1D verranno in Italia a fine marzo *-*
se è cosi credo che potrei morire dklwdxcq

     Image and video hosting by TinyPic  Ok io immagino Emma cosi,non è stupenda quest'attrice?! *-*
 Image and video hosting by TinyPic e questa è Becki :) ook credo per oggi ho proprio finito.  per ringraziarvi vi posto una bella foto :) ciao ragazze!


Image and video hosting by TinyPic    

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Seven. ***


Seven.





Io.ti.amo.Tre parole,un significato immenso. Harry era innamorato di me,e io?Io non lo sapevo..Sentivo di volergli bene,tanto bene,un bene speciale,non sapevo se fosse amore. Non ero mai stata innamorata. Non sapevo come rispondere,non sapevo cosa fare. Gli sorrisi semplicemente,un sorriso naturale,che veniva dal cuore. Brava Emma,lui ti dice che ti ama e tu gli sorridi,ma che razza di cogliona sei?
Lui mi strinse ancora più forte e il suo sorriso e i suoi occhi mi fecero uscire una frase spontaneamente –Sei stupendo Harry-
Mi addormentai fra le sue braccia. Non avrei mai detto che Harry potesse essere cosi dolce con una ragazza,le sue relazioni non duravano più di un giorno,ma con me era sempre stato diverso,anche se ero solo un’amica. Evidentemente era sempre stato innamorato di me,e io non me ne ero mai accorta,che idiota. Ero troppo impegnata a chiedergli aiuto ogni volta che stavo male,troppo impegnata a piangergli addosso.
 Mi svegliai e Harry non era accanto a me,sentii delle urla provenire dal piano di sotto. Notai che ero ancora in intimo cosi mi misi la felpa di Harry,che arrivava appena a coprirmi il sedere. Nel corridoio trovai Zayn,che come me cercava di ascoltare la conversazione. Erano Harry e Louis che si urlavano a vicenda.
-Che si stanno dicendo?- chiesi in un sussurro a Zayn
-Litigano perché stamattina Louis è venuto in camera tua e vi ha visti nudi e avvinghiati-
Io arrossii di botto. Perfetto. Dovevo scendere,dovevo difendere Harry. Era colpa mia,era colpa se adesso stavano litigando. Louis se la doveva prendere con me,non con Harry. Stavo per scendere sotto,Harry non doveva affrontare quella situazione da solo, ma Zayn afferrò il braccio e mi bloccò –Non andare,lasciali soli- Poi mi guardò dritto negli occhi –ci hai fatto sesso Emma?- io inarcai le sopracciglia,ma quello era proprio una pettegola!
-Ma che cazzo vuoi Zayn?!-chiesi alzando la voce
 Lui fece spallucce –Era per sapere!-
-No..non ci ho fatto sesso- dissi io,riprendendo a sussurrare
 Lui sospirò –sei troppo piccola per queste cose-. Aveva uno sguardo severo,come se volesse rimproverarmi. Assurdo!Zayn Malik che mi rimproverava per aver dormito in intimo con il mio ragazzo. Questa era da segnare sul mio diario.
Io lo guardai male –Tu invece sei un uomo adulto- lui sorrise e annuì.
Sentimmo dei passi sempre più vicini,provenivano dalle scale. Il cuore mi salii in gola,se fosse stato Louis,cosa gli avrei detto?
Ma era Harry,arrabbiatissimo. Mi guardò e disse –Io me ne vado!-
-Ma come te ne vai?!- dissi io,correndogli dietro. Lui non girò e continuò a camminare a passi svelti verso la mia stanza.
-Si,tuo fratello è una testa di cazzo!Non riesco a stare qui e averlo vicino!-
Io lo guardai dispiaciuta,mi faceva male vederli litigare,soprattutto se il motivo del litigio ero io. Mi faceva male vedere litigare due buoni amici.
-Dai..adesso gli passa..sai com’è Louis-
-Si ma non passa a me!- mi urlò contro lui. Non l’avevo mai visto cosi nervoso,gli tremavano le mani.
-Va bene..- dissi abbassando la testa. Mi diede un bacio in fronte,prese il giubbotto e se ne andò sbattendo la porta di casa. Mi girai e trovai Zayn che mi guardava,con la mia stessa espressione sorpresa.-Ma tu ci stai capendo qualcosa?- gli chiesi.
-No!Ma credo che dovresti andare a parlare con Louis..io intanto vado a vestirmi-
Io annuii e andai in cucina,per affrontare Louis. Per la prima volta nella mia vita avevo paura di mio fratello.
-Lou!Ma che è successo?- chiesi. Aveva le mani appoggiate sul lavandino e la testa abbassata. Si girò e aveva gli occhi lucidi. Ma che cazz?! Louis non piangeva mai.
-Niente,il tuo ragazzo è un’idiota, e tu lo sei più di lui- disse,con tono severo.
-Ora stai esagerando.. Non abbiamo scopato,Louis-
-E io dovrei crederci?!Cristo Emma sono tuo fratello,è normale trovarsi davanti queste scene?-
-Tu ti sei rincretinito. Da quando sei cosi antico?-
-E tu da quando sei cosi puttana?- sputò quella frase con tutto l’odio del mondo. Indietreggiai. I miei occhi si riempirono di lacrime,mi strinsi forte la felpa e me ne andai di sopra. Non potevo credere a quello che aveva detto. Lui era sempre stato dolce con me,era la mia unica e sola famiglia,e adesso mi stava dicendo che ero una puttana?
Mi misi un pantalone, poi il giubbotto. Scesi velocemente le scale e aprii la porta di casa. Percorsi il vialetto e poi sentii la porta di casa aprirsi,mi girai e vidi Zayn che mi guardava.
-Che stai facendo?- urlò.
-Sto uscendo- dissi asciugando le lacrime con la manica della giacca.
Corse fino ad arrivare a me -Dove stai andando?-
-Non.lo.so- dissi,nervosa.
-Non puoi andartene in giro sola,in queste condizioni!- urlò lui.
-Andrò da Becki- dissi velocemente
-Abita lontano,lascia che ti accompagni..- disse mettendomi una mano sulla spalla.
-No!Resta con mio fratello-
-Sta gia venendo Liam,mi sentirei di troppo. Fatti dare solo un passaggio..-
Io annuii. Era stato gentile,per una volta. Misi il casco e salii sulla moto.
-Non te la prendere con Louis..- urlò per farsi sentire.
-Non me la devo prendere con lui?non sono più una bambina!mi ha trattata malissimo,sia a me che a Harry-
Lui fece spallucce –Tu non trattarlo male lo stesso,ha bisogno di te-
Io corrucciai la fronte e annuii. In dieci minuti arrivammo da Becki,scesi dalla moto e gli porsi il casco.
-Beh,grazie allora- sussurrai,era difficile essere gentili con lui.
Lui sorrise –Di niente-
Arrivai davanti alla porta di Becki,suonai e dopo alcuni minuti mi aprii sua madre.
-Oh ciao Emma!- disse sorridendomi –vieni entra Rebecca è di sopra-
Io annuii e salii sopra,avevo proprio bisogno di una chiacchierata tra amiche,lei mi dava sempre consigli perfetti.
Aprii la porta e la vidi sdraiata sul letto,con il portatile sulla pancia,mi vide e sorrise dolcemente.
-Emms!-
-Becki!- dissi abbracciandola
-Vieni- mi disse spostandosi
Mi sdraiai accanto a lei e guardai il pc,era su twitter.
-Che è successo?- chiese lei
-Niente perché?Se vengo a trovarti deve essere successo qualcosa?-
-No,ma sento che è successo qualcosa,lo noto anche dai tweet di Louis e Harry-
-Perché che hanno scritto?!- dissi,prendendole il pc dalle mani.
Andai sul profilo di Louis e aveva scritto “Non capite proprio un cazzo”. Ah noi  non capivamo proprio un cazzo,invece lui si?
Invece Harry aveva scritto “Amo la mia ragazza,che c’è di male?” sorrisi a 23509 denti leggendo quella frase. Becki mi guardò –Harry te l’ha detto?-
-Si,stanotte..-
Lei sbarrò gli occhi –Stanotte?!?!?!-
-Si è venuto a casa mia di nascosto..stavamo per farlo,ma io l’ho fermato perché non sono ancora pronta.. e poi mi ha detto che mi ama-
Lei mi abbracciò –E’ fantastico!Non sei felice?-
Io annuii –Si,lo sono,ma ha litigato con Louis,e ci ho litigato anche io-
Lei aggrottò le sopracciglia –E’ impossibile litigare con tuo fratello!Perché?-
-Gli ha dato fastidio che Harry fosse a letto con me..-
-Va bhe,è comprensibile-
-Si ma si è comportato in un modo strano,non so..è diverso-
Lei fece spallucce –è solo geloso,stai tranquilla-
-e tu,con Liam?-
Lei fece spallucce –E’ ok..dovrebbe a casa tua ora,Louis aveva detto che aveva bisogno di lui- continuò lei -ma come sei venuta qui?-
-mi ha accompagnata Zayn-
Lei sbarrò di nuovo gli occhi –Zayn?!?!?!Che cavolo ci facevi con Zayn?-
-Ha dormito a casa mia e mi ha accompagnata-
Lei sospirò –menomale..credevo ci fosse qualcosa tra voi due-
Io feci una pernacchia –Pff!Tra me e quello?ma che cosa hai bevuto?-
-E’ un paio di giorni che ci penso..-
-Ma che stai dicendo,Becks?-
-Non so!Non voglio metterti in testa strane idee. Tu e Harry siete perfetti!-
Io le sorrisi –Esatto-
-Ma tu lo ami?- Ed ecco il sorriso scomparve –Non..non lo so. Cosa si prova?-
-Quando è amore lo capisci,lo capisci perché diverso. Perché ogni volta che lo vedi ti batte forte il cuore,perché ogni volta che ti sorride ti fa male la pancia perché ogni v..-
-Bla bla bla,si ho capito- la interruppi. Becki quando iniziava a parlare dell’amore non la finiva più,era un’inguaribile romantica.
-E quindi?Lo ami?- chiese di nuovo lei.
-Non lo so proprio-
Passammo ore stando su twitter,a parlare di ragazzi,e poi come sempre un’abbondante ora Becki la passò a parlare del suo Liam.
 Lei sospirò –E’ buio,che farai ora?vuoi mangiare qui?-
Io feci spallucce –Vorrei andare da Harry…-
-No scema!vai da Louis,avrà bisogno di te..-
Io la guardai male –Lo dici solo perché vuoi Liam tutto per te-
Lei rise –Anche,ma perché credo che Louis stia male-
Io annuii –Hai ragione-
La salutai e usci di casa,questa volta dovevo fare un po di strada a piedi,ma non mi disturbava affatto. Tornai a casa e entrai in camera di Louis,era sdraiato sul letto, a pancia in giu,la faccia era sprofondata nel cuscino.
-Dov’è Liam?- chiesi
-Se n’è appena andato-
Mi sedetti sul letto,accanto a lui,gli accarezzai la testa.
-Lou..se ho fatto qualcosa che ti ha ferito..allora scusami- per quanto potessi essere arrabbiata con lui,mio fratello era la persona a cui volevo più bene,superava tutti,anche Harry Becki e Liam. Perché mio fratello c’era sempre,si era sempre messo contro tutti per difendermi,in qualsiasi situazione.
Lui sospirò e strinse i pugni –Lascia perdere,non puoi capire- Si alzò sbattendo violentemente la porta. Io rimasi paralizzata. Ma che gli era preso?
Quello non era il mio Lou,quello non era mio fratello. Lo sapevo,la vicinanza con Zayn l’aveva cambiato. Adesso era meschino come lui.
Andai in cucina,con la speranza che Louis non fosse li,e per fortuna non c’era. Non c’era proprio,era uscito,senza dirmi niente. Mi aveva lasciato da sola. Meglio così,da un lato,cosi avrei potuto meditare con me stessa. Era raro,che fossi da sola,c’erano sempre Louis o Harry a casa,la solitudine mi faceva paura. Ma quella sera,forse era meglio passare un po di tempo con me stessa. Mi preparai un panino,presi una coperta,mi sedetti sul divano e guardai la tv. Sabato perfetto,no?
 
Driiiin.
C’erano solo due persone che potevano presentarsi a quell’ora a casa. Una era Harry,ma lo esclusi subito dato aveva litigato con Louis,e l’altra era proprio Louis. “ma perché non si porta mai le chiavi di casa” borbottai mentre mi alzavo. Aprii la porta e rimasi immobile.
Lui mi sorrideva,forse si aspettava che lo facessi entrare. Finalmente tornai a respirare.
Aggrottai le sopracciglia e presi fiato –Zayn?!Che cavolo ci fai qui?-


  

look at me-
ok perdonatemi per la merdata che è uscita fuori (?)
ma è solo un capitolo di passaggio,nei prossimi capirete
so che state odiando Louis,ma successivamente lo amerete **
ringrazio le fantastiche persone che continuano a recensire la mia storia
#youareamazayn  

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Eight. ***


Eight.

 



-Che ci fai qui?- chiesi,aspettando una sua risposta. Lui mi scansò e poso la giacca nell’attaccapanni. Poi mi guardò e fece spallucce.
-Louis mi ha mandato qui-
Io inarcai un sopracciglio –Louis?!E perché mai?-
-Perché non voleva che stessi sola-
Perché non era rimasto lui,allora?
-Poteva benissimo restare lui,o far venire Harry. Anche Liam o Becki andavano bene!Ma perché tu?!-
-Lui aveva da fare,con Harry non ci parla. Liam e Becki credo che siano insieme,quindi..-
Io alzai gli occhi al cielo –Anche Niall e Manu andavano bene!E adesso che cazzo facciamo,io e tu?-
Lui mi guardò malizioso – Io un’idea ce l’avrei..- io sbuffai e alzai il dito medio –nei tuoi sogni stronzo di un Malik-
-Allora che ne dici se chiamo Niall?- disse lui con voce arresa. Io annuii sorridendo. Quella era una buona idea,cosi finalmente avremmo avuto compagnia e non ci saremmo annoiati. Strano che Zayn avesse avuto una buona idea. Non lo credevo nemmeno capace di pensare. Compose il numero e chiamò Niall.
-Frocio di un irlandese,dove cazzo sei?- -Tu e Manu venite a casa Tommo?Siamo io e Emma-
-Non fare domande e vieni stronzo irlandese-
Mise giu la chiamata,lo guardai sconvolta. –lo tratti sempre cosi?-
Lui si tolse le scarpe e si sdraiò sul divano –perennemente. Ma solo io posso farlo. Se qualcun altro lo fa,si becca dei pugni-
Io sorrisi –ma da chi,da te?-.  Lui mi guardò male –quando arriva chiedi a Niall quante volte faccio a pugni- aveva un aria da duro.
Io risi –Malik!Sei tutto fumo e niente arrosto. E poi fare a pugni non ti rende figo-
Lui sorrise –Alle ragazze piace-
-Si certo,forse alle ochette che frequenti tu,comunque alza queste gambe cosi poi mi siedo-
Lui sbuffò –sei una palla-
Ah,ero io la palla. Lui invece era molto gradito. Gli alzai le gambe e mi sedetti sul divano,poi poggiò le gambe su di me. Gli guardai i piedi,aveva delle calze con se stesso stampato.
-No Zayn ti prego!Che calze hai?!- dissi,piangendo dalle risate.
Lui sorrise –Non sono stupende?-
Io annuii sfottendolo –Certo Zayn,certo.-
 
 
Driiiiiiin.
 
-Finalmente sono arrivati!- dissi io andando ad aprire. Niall mi sorrise e andò subito a abbracciare Zayn,mentre io abbracciai Manu.
Mi sedetti sul divano e loro mi imitarono –Allora,cosa facciamo?- chiesi tutta sorridente. Niall lanciò un sorrisetto malizioso a Zayn e lui ricambiò.
-Obbligo e verità- propose Zayn
Io inarcai un sopracciglio –Spero tu stia scherzando!ci giocavo alle elementari!-
Niall incominciò a saltellare per tutta la stanza –Dai Emma!E’ per passare il tempo!-
Io guardai Manu cercando aiuto,ma lei fece spallucce rassegnata. Quei due erano testardi,troppo.
-Chi inizia?- chiesi io. Niall corse ad abbracciarmi –Grazie Emms!Sei troppo gentile!-
Era troppo dolce quel ragazzo,lo adoravo. Tutto l’opposto di Zayn.
-Inizio io- propose Zayn sorridente. Io lo guardai male –No tu no!-
-Inizia Manu- dissi io. Lei mi guardò e mi sorrise. Ci sedemmo a terra a cerchio.
Lei si schiarì la voce-Inizio con te amore mio- disse guardando Niall. Lui sorrise tutto eccitato. -Cosa scegli?-
-Verità-
-Hai mai provato attrazione verso Emma?-
Uhhh perché quella domanda?!Mi sentivo in soggezione,adesso.
Lui scosse la testa –No,mi piaceva Becki. Ma poi ho visto che stava con Liam e ho pensato ‘hey,meglio lasciar perdere’ Liam è troppo grosso-
Io scoppiai a ridere e gli altri mi seguirono a ruota. Allora Niall e Zayn ci conoscevano da prima,allora non gli eravamo sconosciute come credevamo.  –Adesso passiamo a te,Emma-
-Cosa scegli?-
-Verità-
-Sei mai andata oltre il bacio con qualcuno?-
-Si- risposi decisa,in realtà era capitato solo una volta. La scorsa notte con Harry.
Partì il coro di ‘oooh’ e io risi.
-E ora tocca a Zayn,cosa scegli?-
-Verità-
-Sei mai stato innamorato?-
Lui sorrise –No-
E figurati se uno come lui poteva mai essere stato innamorato. Era una risposta scontata.
-Ok,ok adesso tocca a me!- disse Niall
-Iniziamo da te Emma,cosa scegli?-
-Verità-
-Ami Harry?-
-Non lo so-
Tutti restarono in silenzio dopo quella affermazione,forse si aspettavano un si.
-Tocca a te Zayn,che scegli?-
-Obbligo-
Merda. Fa che faccia un obbligo con me. Niall sorrise –Dormi nella stessa stanza di Emma stanotte- Io sbarrai gli occhi –Col cazzo!-
-Non ti puoi opporre,devi subire e basta-disse Niall,sorridendo. Io lo guardai malissimo. Aveva sicuramente complottato con Zayn.
-Adesso tocca a te Manu,che scegli?-
-obbligo-
-Baciami babe-
Ed ecco che incominciarono a baciarsi per circa mezz’ora. Io e Zayn ci guardammo,disgustati.
-Tocca a me!- disse Zayn,interrompendoli.
-Manu,inizio con te,che scegli?-
-verità-
-Hai mai fatto sesso?-
Ma che domanda era?Solo lui poteva fare una domanda del genere. Lei arrossì –No,mai-
L’aveva fatta imbarazzare quel coglione.
-Niall,che scegli?-
-Obbligo-
-devi urlare Zayn sei il mio dio,e io sono un irlandese di merda-
-mai!- rispose Niall
Io lo guardai –non puoi opporti,devi subire e basta-. Zayn mi sorrise –vedo che stai imparando Tommo!- io alzai gli occhi al cielo.
Lui si alzò e disse –Zayn sei il mio dio e io sono un irlandese di merda-
Tutti scoppiammo a ridere. Niall aveva una faccia sofferente.
-Emma,tocca a te-
-Verità-
-Ma che palle non scegli altro!- protestò lui.
-Ma che cazzo vuoi?!Voglio fare verità!-
-va bene allora…ti piaccio?-
Lo guardai perplessa per qualche secondo. Cioè,era troppo schietto.
Aggrottai la fronte –come scusa?-
-Ti piaccio?-
-In che senso?-
-Nell’unico senso-
Lui mi piaceva fisicamente,tanto anche. Caratterialmente mi stava antipatico,però mi attirava.
-No- risposi io,decisa. Stavo mentendo,lo sapevo. Ma non volevo dargli nessuna soddisfazione,era gia abbastanza montato.
-Non ci credo- disse sorridendo lui
-Non sai perdere,Zayn?-
-So perdere. Il fatto è che stai dicendo una bugia-
-Provalo-
-Un giorno te lo proverò-
Era davvero convinto quello.
Niall si alzò tenendo la mano di Manu –Ragazzi,noi andiamo-
-No!Ma come?!manco solo io..-
-Sono troppo stanco,ho dormito poco oggi-
Io annuii –va bene,ma almeno dormite qui..la stanza dei miei è libera-
Niall e Manu si lanciarono un’occhiata veloce e annuirono.
 Preparai i pigiami per loro tre e misi anche il mio. Adesso Louis doveva essere contento,dato che non ero sola,ma con tre persone in casa. Doveva essere felice dato che non ero stata con Harry. Lui sicuramente era con qualche ragazza, e se ne fregava altamente di me.
-Buonanotte- dissi abbracciando forte Manu. –buonanotte anche a te,e non fare troppo il figo- dissi dando un bacio in guancia a Niall. Non volevo immaginare cosa avrebbero potuto combinare quei due quella notte,mi ero promessa,però,che il mattino dopo avrei sicuramente cambiato le lenzuola. E anche Niall e Manu ormai erano felicemente innamorati. Perché solo io ancora non sapevo se ero davvero innamorata?
Andai nella mia stanza e vidi Zayn,aveva il pc sulle gambe e era seduto sul letto.
-Sai che dormi a terra,vero Bobby?- dissi seria
Lui sbarrò gli occhi –Stai scherzando spero-
-Ho la faccia di una che scherza?-
Lui mi guardò,sconfitto. –Dai Emma..Fa freddo a terra-
-Ti ho messo le coperte-
Spensi la luce e mi misi a letto. –Buonanotte- dissi chiudendo gli occhi.
-Ma come?Ti addormenti gia?-
-Si,ho sonno- mentii.
Controllai il cellulare e c’erano vari messaggi di Harry
 
Amore che fai?
 
Amore perché non rispondi?
Amore io vado a letto,buonanotte. Fatti sentire che sono preoccupato. Ti amo.
 
Che stronza,non mi ero fatta sentire. Scrissi velocemente il messaggio:
Hazza perdonami se ti scrivo solo ora!E’ che è successo un casino con Louis..Poi ti spiego. Buonanotte babe
Meglio non dire della visitina di Zayn. Nel frattempo lui si era sdraiato a terra,coperto solo da qualche coperta. Chiusi piano gli occhi e mi addormentai velocemente. Mi svegliai nel cuore della notte,dovevano essere le cinque del mattino,più o meno. Mi girai a guardare Zayn,e stava tremando di freddo,mi faceva pena. –Zayn,Zayn- lo chiamai
Lui aprii piano gli occhi –Mhh- mugugnò
-Vieni,cretino- lui si alzò meccanicamente e si mise a letto,accanto a me. La prima cosa che sentii fu il suo profumo,quel profumo che avevo sentito nella stanza di Louis quando lui aveva dormito qui per la prima volta. Era bellissimo,stupendo. In quei giorni non avevo realizzato di aver passato tutto quel tempo con Zayn Malik. Con lui che era il figo della scuola,con lui che fino a pochi giorni fa vedevo come impossibile parlarci,invece ora li,nel mio stesso letto.
-Emma,te la posso fare una domanda?- chiese a bassa voce
-Me la stai gia facendo-
-Scema. Comunque perché tu e Louis vivete da soli?-
Quella non era una domanda fattibile alle 5 del mattino. Anzi non era fattibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.
-Noi vediamo pochissimo i nostri genitori..Lavorano all’estero,e non li vediamo mai- sospirai –ogni mese ci mandano dei soldi,però non si fanno sentire mai- la voce iniziò a tremare –credono di poterci comprare con i soldi,ma non è cosi-  ed ecco le lacrime iniziare a scendere,ma per fortuna eravamo al buio, e per fortuna lui non mi vedeva. –non sai quante volte ho desiderato che i miei genitori ci fossero,non sai quante volte io e Louis abbiamo passato il natale da soli..Louis è la mia unica famiglia,è la mia mamma e il mio papà. E’ tutto,veramente tutto per me. E’ la persona più  importante della mia vita,anzi lui è la mia vita. C’è sempre stato per me,per ogni mio problema. Io amo Louis e non sai quanto mi fa male averci litigato,se potessi rimediare,non farei venire Harry. Louis viene prima di tutto,pure prima di me- avrei tanto che Louis fosse li in quel momento,vorrei che avesse potuto sentire. Volevo il mio fratellone vicino,nient’altro. –Louis ti ama molto più di quanto lo ami tu,credimi. Stai tranquilla-
 
 La luce che penetrava dalla finestra mi svegliò,e come immaginavo Zayn dormiva ancora. Mi stiracchiai per poi scendere sotto,dove c’erano Manu e Niall in salotto.
-Ehilà!- dissi io,sorridente.
-Come hai dormito?- mi chiese Niall
-Bene,abbastanza bene, e voi,invece?-
-Bene pure noi!- Niall e Manu si erano scambiati un occhiata. Dopo Manu mi avrebbe raccontato tutti i dettagli ovviamente. 
Salii in camera di Louis per vedere se fosse tornato. Lo vidi dormire beatamente,mi buttai istintivamente su di lui e iniziai a dargli baci in guancia. Lui si svegliò e mi strinse forte. Inizia a singhiozzare. Non sapevo bene perché,forse perché mi era mancato da morire,forse perché avevo paura che fosse troppo arrabbiato con me per potermi perdonare. –Emma perché piangi?- chiese lui accarezzandomi i capelli. Io scossi la testa -Avevo paura di perderti- Lui sospirò e mi strinse ancora –Tu non mi perderai mai.-
-Però sembravi cosi arrabbiato e io non ti ho mai visto cosi…-
-Ho le mie ragioni,che magari un giorno ti spiegherò,ora è troppo presto. Comunque scusami per come ti ho trattata,tu non hai nessuna colpa-
Presi la sua mano e la incominciai a baciare. So che sembra strano che un fratello e una sorella si trattino cosi,ma come ho gia detto Louis era tutta la mia famiglia,quindi se l’avessi perso,io sarei rimasta completamente sola. Ma dovevo scoprire assolutamente quello che mi stava nascondendo.
Perché non poteva spiegarmelo adesso?Che segreto aveva?


    

look at me-
questo è il capitolo più brutto della storia,me ne rendo conto ç__ç
però questi devo farli per forza 
perchè sennò non posso scrivere quelli dopo
non so se mi capite (?)
Fra poco capirete cos'ha il piccolo Louis :) 
comunquee com'è stato il vostro rientro a scuola?
il mio orrendo!infatti domani non ci andrò perchè 
avrei avuto due interrogazioni uahuah #helpplease!
grazie mille a voi che recensite
SIETE NEL MIO CUORICINO!


twitter:__AmaZayn__

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Nine. ***


Nine.




Louis pov
2 mesi dopo.
 
-Dove vai?- chiesi a mia sorella,che era vicino alla porta.
-Da Harry- rispose lei facendo un sorriso. Il mio cuore perse un battito. Non ce la facevo più,quella situazione mi faceva stare male,mi faceva morire dentro. E io dovevo fare qualcosa per impedire tutto ciò. –Devi andarci per forza?-  chiesi,sperando che restasse in casa. –No,ma perché non dovrei?- E adesso che gli dicevo? Lei non doveva sapere. Anzi,nessuno doveva sapere.
-Così,per fare compagnia al tuo fratellone-
Lei sorrise –Per me va bene,però verrà anche Harry-
No cazzo,lui no. Lui non ci doveva essere. –Non puoi stare un po da sola con me?Senza nessun Harry?-
-Oh che palle Louis!Tu non ci sei mai,sei sempre con qualche puttana. E adesso che vado un attimo dal mio ragazzo,che è uno dei tuoi migliori amici,mi fai questi discorsi?E poi dovresti sistemare le cose con lui,non sai quanto ci sta male…-
Ah è lui a starci male adesso?
Sospirai e gettai le braccia lungo il corpo –D’accordo,fallo venire-
 
-Hazza sei proprio una pippa!- disse mia sorella,mentre giocava a just dance con il suo ragazzo. Era suo e di nessun altro. Si amavano. Cosa c’entravo io?
-Ma zitta Tomma che ti sto battendo!- rispose lui con un sorriso stampato in viso. Non l’avevo mai visto cosi felice,era innamorato da mia sorella da parecchi anni.
-Ho vinto!- disse Emma iniziando a saltellare. Lui fece una faccia sconfitta e andò a farle il solletico,lei gli prese il viso tra le mani e iniziò a baciarlo. Mi mancò il respiro per qualche secondo. Non potevo restare un secondo di più in quella casa. Mandai subito un messaggio a Zayn
“Zayn,che stai facendo?”
“Guardo il soffitto,tu?”
“Niente,usciamo?”
“Va bene,ci vediamo al solito posto.”
“Ok”
Per fortuna avevo trovato un amico come Zayn,era sempre disponibile. Ovviamente restava Liam il mio migliore amico,ma non potevo certo dirgli di uscire per poi trovare una ragazza e scoparla,sennò Becki mi avrebbe ucciso. Presi il cappotto e guardai Emma e Harry che si erano appena seduti sul divano –Io esco-dissi rivolgendomi a mia sorella. Lei spalancò gli occhi –Stai scherzando vero?-
-No,perché?-
-Perché volevi compagnia e mi hai fatto rimanere a casa!-
-Ah si,scusa. Però ho ricevuto una chiamata importante e sai com’è…-
-Vaffanculo Louis!-
Me lo meritavo quel ‘vaffanculo’,ma lei non poteva capire il perché io lo facevo. Non poetva capire che ogni volta lo baciava io stavo male,non poteva capire che ogni sorriso che si rivolgevano mi faceva morire.
 
 
-Un caffè,grazie- dissi al cameriere per poi tornare a guardare Zayn che era seduto di fronte a me.
-Anche per me- disse al cameriere,poi si rivolse verso di me –Perché sei nervoso?-
-Io nervoso?- chiesi,con nonchalance
-Louis,sei un pessimo attore,davvero-. Se n’era accorto. Ero davvero cosi scarso a recitare?
-Niente è che mi da fastidio vedere Harry e Emma sempre attaccati-
Lui annuii –E’ tua sorella,ovvio che ti dia fastidio-
Magari fosse quello il motivo.
-Poi Harry non è che mi stia cosi simpatico..- continuò lui. Come faceva Harry a non stargli simpatico?Forse io sapevo qual’era il vero motivo.
-Zayn..Non è Harry che è antipatico,è che ti piace mia sorella- dissi ridendo.
Lui diventò rosso –Ma che cazzo dici!Figurati se mi piace Emma!-
-Questa è una tipica reazione da Harry Styles non da Zayn Malik-
Lui sbuffò –Va bene,mi piace tua sorella cazzo.-
Io risi –bravo amico-
-Però non ho speranze,non perché non sia bello,ma perché sta con Styles..-
-Tu le piaci- risposi io,secco. Sapevo quello che dicevo,avevo sentito un paio di volte parlare di Zayn a Emma e Becki,e parlavano di quanto fosse bello. E poi lei lo guardava in un modo particolare.
-Che ne sai?-
-Sono suo fratello,la conosco-
Lui sospirò –Si ma Harry è mio amico…-
-Zayn,se vuoi una cosa,vai e prendila.-
Lo stavo dicendo a lui o a me stesso?
 
 
 
Emma pov
 
-Adesso siamo rimasti soli- disse Harry maliziosamente.
-Già..- risposi io,conoscendo gia le sue intenzioni.
Iniziò a baciarmi con passione,mi sfilò la maglia e io feci lo stesso con lui. Dopo ancora due mesi,io ancora non sapevo se era amore quello che provavo. Lui invece era sicuro, e me lo ripeteva sempre. Da quando stavamo insieme non era cambiato nulla,lui per me era sempre il mio migliore amico. Anche se lo baciavo, e certe volte andavamo anche oltre,il nostro rapporto,come speravo,non era cambiato. Non so come,ma ci ritrovammo completamente nudi sul divano. Avevo paura,lo ammetto. Forse non era quello il momento. Però questa frase me la ripeto continuamente da due mesi. E non volevo dirgli di no,non un’altra volta.
Stava per entrare dentro di me,quando mi iniziò a suonare il cellulare. Ci girammo entrambi,era appoggiato sul comodino. Mi alzai per prenderlo ma Harry mi bloccò –Devi vedere per forza?- disse seccato. In realtà no,ma era sempre una scusa per fermare quel momento. –Si- risposi decisa. Presi la sua felpa e la infilai,mi vergognavo a girare nuda davanti a lui. Guardai lo schermo e lessi il messaggio ad alta voce “Sabato c’è la festa di Joy,ci andiamo?” era un messaggio di Becki. Harry mi guardò e scosse la testa –Io Louis e Liam abbiamo la partita sabato- io mi rattristai –ma dai!devi andarci per forza?io mi annoio stare a casa..-
-Amore non posso non andare,è importante. Comunque tu vai tranquilla-
-Sei sicuro?- chiesi io
-Certo- rispose lui sorridendo.
Era bellissimo.
Risposi a Becki “Ma Liam va alla partita?Perchè se non va non vengo,sennò sarei l’unica da sola visto che Harry deve giocare”
“Va anche lui,saremo io tu Niall Manu e Zayn”
Era una buona occasione per stare un po da sola con Becki,senza maschi in mezzo alle palle. Presi il jeans e lo infilai,Harry mi guardò –Ti rivesti?-
-Certo,Louis tornerà sicuramente tra poco e sai che non gli farebbe piacere..-
Lui annuii –forse hai ragione-
Mi sentivo terribilmente in colpa,perché cercavo a tutti i costi di evitare di fare l’amore con lui. E’ brutto da dire,lo so.

                  ***

-Come ti vesti sabato?- mi chiese Becki addentando il suo panino. Eravamo seduti tutti al tavolo della mensa. Liam le lanciò un’occhiataccia,poi si rivolse verso Niall e Zayn –state attenti a queste due- disse indicandoci,Harry annuii. Io scoppiai a ridere,Liam sembrava un padre apprensivo. –Si Liam Payne,ti tradirò con il primo che capita- disse Becki scherzando. –Perfetto,e io ti tradirò con la palla da calcio allora- rispose lui sorridendo.
Harry invece non mi disse niente,si fidava ciecamente di me. Avvicinai il mio viso al suo e iniziai a baciarlo. Le sue labbra mi facevano impazzire,erano sempre calde. Sentii il rumore di una sedia e poi udii la voce di mio fratello –Scusate,io devo andare-
Mi staccai da Harry e lo guardai –Dove vai?-
Lui non mi rispose e se ne andò. Ma che gli era preso? Mi faceva stare male,troppo. Era da circa due mesi che si comportava in quel modo e non capivo il perché. Louis,torna il fratello che eri prima,ho bisogno di te.




   

look at me-
spero che questo capitolo vi piaccia:)
non succede niente di che,ma si inizia 
a capire cos'ha Lou:)
nei prossimi capitolo succederà un casino ahahah
inizierà l'azione vera a propria
quindi preparatevi :P
ringrazio come sempre quelle fantastiche persone che recensiscono!   

Image and video hosting by TinyPic non so voi,ma io sto morendo.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ten. ***


Attenzione ragazze a circa metà capitolo dovrete ascoltare (se volete) una canzone:iris dei goo goo dolls. Buona lettura! 
 

Ten.
 




Quella notte avevo dormito con Harry,ovviamente era rimasto di nascosto a Louis. Io l’avevo guardato per una buona oretta,era bellissimo. Avevo sempre pensato che lui fosse speciale,l’avevo capito subito,dalla prima volta che l’ho visto. Ma il pensiero di farlo stare male,non riuscendo a provare i suoi stessi sentimenti,mi straziava. Quando vedevo Zayn e il mio cuore iniziava a battere forte,forse anche Harry si sente cosi con me,capivo che io ero un fottuto disastro,capivo che avevo sbagliato tutto. Con Harry stavo bene,benissimo,ma non riuscivo a innamorarmi di lui. Gli volevo un bene immenso,quasi quanto ne volevo a Louis,mi sarei fatta  uccidere per lui,avrei preferito morire anziché vederlo soffrire. Speravo che con il tempo i miei sentimenti verso di lui sarebbero cambiati,speravo che l’avrei visto sotto un’altra luce,visto che per me era sempre il mio migliore amico. Con Zayn era un rapporto amore-odio,anzi più odio che amore. Però lui riusciva a entrare nei miei sogni di notte,e riusciva in qualche inspiegabile modo a essere perennemente nei miei pensieri.
Mi svegliai e Harry se n’era gia andato,mi aveva lasciato un bigliettino sul comodino. “Sono andato via presto per non farmi vedere da Louis,sei bellissima pure mentre dormi,ci sentiamo appena ti svegli” .Scesi sotto per fare colazione,e vidi Louis seduto su una sedia che guardava la tv. Lo salutai con un cenno di mano e versai del latte in una tazza. Mi sedetti anche io e iniziai a mangiare,Louis spense la tv e prese a guardarmi.
-Che ti guardi?- chiesi io,acida. Si,ero ancora incazzata con lui,era stato troppo cattivo con me in quel periodo,senza un motivo preciso.
-Niente,voglio solo capire quando hai intenzione di dirmi che Harry stanotte ha dormito qui-
Sobbalzai. Che ne sapeva lui di Harry?
-Non ha dormito qui- risposi poco convinta. Non ero in grado di dire le bugie,almeno,non a lui.
-Oh andiamo Emma!Non prendermi per il culo!C’è il suo profumo in ogni parte della casa-
Sospirai –Si ha dormito qui, e con questo?- Ma poi da quando Louis sapeva l’odore di Harry?
Lui si alzò di scatto e diede un pugno abbastanza forte al tavolo –Lo sapevo cazzo!Che ti avevo detto al riguardo?- stava urlando. Mi stava facendo seriamente paura.
-Che cazzo ti urli coglione?- dissi alzandomi anche io.
Lui mi tirò un ceffone istintivamente. Io lo guardai schifata,non mi aveva mai alzato un dito in sedici anni. Si accorse subito di aver sbagliato e allungò una mano sul mio braccio.
-scusa Emma..io..non volevo- disse con voce tremante
Io non gli risposi,mi scansai e salii di sopra. Ero arrabbiata e dispiaciuta. Non capivo il suo comportamento,come può la persona che ami di più al mondo trattarti cosi? Decisi che stargli lontano era la cosa decisamente migliore. Mi vestii,preparai i vestiti che avrai dovuto mettere quella sera e uscii di casa. Mio fratello aveva veramente oltrepassato il limite quella volta. Mandai velocemente un messaggio a Becki
“Becki,posso venire a casa tua?”
“Certo,è successo qualcosa?”
“Poi ti racconto”
Arrivai da Becki e mi fiondai subito in camera sua. Era seduta sul letto, e accanto a lei c’era Liam,anche lui seduto. Sorrisi vendendoli,ma mi sentii in colpa e in imbarazzo per averli disturbati.
-Becki,potevi dirmelo che c’era Liam…-
-Mica dai fastidio scema,anzi avevamo voglia di vederti-
Io gli sorrisi dolcemente e mi sedetti fra e lei e Liam,nel letto. –Anche io volevo vedervi amori miei- dissi abbracciandoli.
Becki capi subito che era successo qualcosa e disse –Cosa è successo?-
-Ho litigato con Louis- dissi,rattristandomi.
-Perché?-
-Perché Harry ha dormito da me-
Becki guardò Liam –Certo che è diventato proprio strano..-
Liam si alzò e prese il suo cappotto –Io vado-
Becki sbarrò gli occhi –Dove vai?-
-Da Louis-
-Perché?-
-Starà sicuramente male,non è normale che si comporti cosi,devo vederlo-
Le sue parole avevano un senso,infatti anche io credevo che Louis avesse qualcosa,ma non voleva parlamene in nessun modo.
-Liam,c’è qualcosa che devo sapere?- chiesi
Lui scosse la testa e se ne andò,chiudendo la porta.
Io e Becki ci guardammo –Boh chi li capisce..-
Mi fece un sorrisone –Finalmente stasera passeremo un po di tempo da sole io e te,sarà stupendo!-
-Si infatti senza Liam o Harry in mezzo!-
Lei fece una faccia triste –Oh no,il mio Liammuccio. Gia mi manca!-
Io la guardai con una faccia seria -Non stai dicendo veramente…vero Rebecca?-
-No sono seria. Ma perché a te non ti manca Harry?-
-In questo momento non ci stavo pensando però..credo di si.-
-Credi?-

-Si,credo.-
** -Cazzo mamma muoviti o arriveremo in ritardo!- urlò Becki verso quella povera donna di sua madre. Dopo solo cinque minuti ci ritrovammo di fronte all’enorme cancello della villa di Joy. –Sei bellissima- dissi dolcemente a Becki. Era vero,indossava un vestito rosso con una fascia sotto il seno nera e in mezzo c’era un fiocco. Io invece avevo un vestito nero,che arrivava sopra il ginocchio,era a maniche lunghe e di pizzo,mi lasciava la schiena interamente scoperta. Entrammo nell’immenso giardino,c’era tutta la scuola a quella festa. Vicino alla piscina,su una sdraio vidi Niall e Manu. Mi avvicinai per andare a salutarli ma notai che si stavano baciando appassionatamente cosi lasciai perdere e io e Becki ci avvicinammo verso il tavolo per prendere da bere. Bevemmo due o tre cocktail,o forse quattro,poi ci avvicinammo verso Joy e Nicole.
-E’ una bellissima festa tesoro- disse Becki riferendosi a Joy. Lei le rivolse un bel sorriso –Grazie Becki!E tu Emma ti stai divertendo?-
Io annuii sincera –Certo!-
-Come mai i vostri fidanzati non sono venuti?-
-Avevano una partita-
Nicole iniziò a saltellare –Guardate quant’è bello Zayn!-
Mi irrigidii e lo guardai. Era stupendo,davvero. Aveva una camicia da boscaiolo rossa e blu,un paio di jeans e le solite nike. Era semplice,ma era sempre un gran figo.
-Mamma mia è favoloso. Stasera voglio scopare con lui- le fece eco Joy
Mi dava fastidio che ne parlassero in quel modo. Non che ne fossi gelosa,ovvio che ne no.
-Emma,puoi farlo venire qui?Ormai lo conosci bene visto che è amico di tuo fratello-
Nicole iniziò a fare versi incomprensibili e poi disse –Non credo ce ne sia bisogno,sta venendo lui-
Iniziai a diventare nervosa. Ma perché lo ero?Era Zayn. Il normalissimo Zayn,l’odiossimo Zayn,il vanitosissimo Zayn,il bellissimo Zayn.
Sentii un braccio appoggiarsi sulla mia spalla, e poi vidi il suo viso spuntare da dietro al mio. Nel mio stomaco era ripresa la seconda guerra mondiale.
-Ciao ragazze- disse con voce squillante. Joy e Nicole per poco non svenivano.
-Ciao Zayn!- rispose Becki sorridente. Io presi a bere il mio drink dalla cannuccia,cercando di non guardarlo. Poi mi prese un braccio e si rivolse verso le altre –vi dispiace se ve la rubo un attimo?-
Tutte mi fulminarono con uno sguardo poi Becki parlò –Si Zayn,ci dispiace.-
Becks aveva paura che avessi potuto fare qualche cazzata.
-Dai Becki!Credi che la violenterò?-
-Ne sei capace Zayn!-
Zayn scosse la testa,divertito. Becki mi guardò –Emma diglielo pure tu che non vuoi andare-
Io,forse presa dal troppo alcool risposi –Becki cosa vuoi che succeda?Torno fra 5 minuti!-
Lei mise le braccia conserte –Va bene,vai.-
Non fece in tempo a finire la frase che Zayn mi trascinò in mezzo alla pista. Sapevo che Becki era arrabbiata,ma poi mi avrebbe perdonato,lei era fatta cosi. Non sapevo bene cosa avesse intenzione di fare Zayn. La musica era fortissima,partì ‘i love you like a love you song’ di Selena Gomez e iniziai a scatenarmi. Zayn mi prese dai fianchi e iniziammo a ballare in modo poco casto. Gettai le braccia intorno al suo collo,le nostre gambe erano intrecciate e i nostri corpi erano attaccati. Cantavamo entrambi a squarciagola.
I love you like a love song baby
Il suo viso era sempre più vicino al mio. Le sue labbra si avvicinavano piano piano ma io spostai il viso cosi da poterlo evitare. Lui mi guardò,dispiaciuto.
-Perché lo hai fatto?- chiese,avvicinando le sue labbra al mio orecchio.
-Perché sto con Harry, e perché non mi fido di te. So che tipo sei Zayn,non mi faccio prendere in giro da te-
Lui prese la mia mano e la strinse forte,inizio a camminare e a farsi spazio dalla folla.
-Dove stiamo andando?- urlai per farmi sentire, a causa della musica troppo alta.
-Fuori-
Mi portò in una parte nascosta del giardino,in cui non c’era nessuno.
-Vedo che conosci bene questa casa- dissi sarcastica
-La conosce bene anche il tuo Harry-
Aveva ragione,Harry e Joy avevano scopato diverse volte,ma era solo per divertimento.
-Per lui lei non contava niente-
-Chi ti dice che per me sia contata qualcosa?In fondo il tuo Harry non è tanto diverso da me- disse,secco. Aveva ragione di nuovo,Harry era un playboy,ma con me era diverso,lo era sempre stato.
Uscì un ipod dalla tasca e si mise una cuffia,poi mi porse l’altra e io la misi. Mi prese nuovamente dai fianchi e fece partire una canzone.
-Che stai facendo?- gli chiesi.
-Stai zitta-
Obbedii e gettai nuovamente le braccia dietro il suo collo. Appena sentii quella canzone il mio cuore iniziò a battere forte,la conoscevo bene. Era Iris dei Goo Goo Dolls. Iniziammo a ballare lentamente,stringendoci forte. Sentii il suo profumo che mi arrivò dritto al cuore e poggiai la testa sulla sua spalla. Volevo che quel momento non finisse mai. Volevo stare li per sempre,io e Zayn,solo io e lui. Avvicinò le sue labbra al mio orecchio e iniziò a canticchiare –I just want to you who I am-
Poi mi guardò dritto negli occhi –Dammi una possibilità per farmi conoscere,solo una. Voglio farti vedere chi è il vero Zayn Malik,voglio farti vedere che non sono come mi faccio vedere-
Io deglutii,ero nervosa. Cosa avrei dovuto fare?cosa avrei dovuto dire? Zayn Malik,il più bel ragazzo del mondo,era li, a chiedermi di dargli una possibilità. Io gliel’avrei pure data,se non ci fosse stato Harry.
Ma che cazz?!I miei pensieri vennero interrotti da un paio di labbra morbide che si posarono sulle mie. Spalancai gli occhi di fronte a quella scena,ma poi,mi lasciai andare e li chiusi. Schiusi la bocca per mettere alla sua lingua di entrare. Erano quelle le labbra perfette. Combaciavano alla perfezione con le mie,erano state create per stare insieme. Le nostre lingue stavano facendo una danza armoniosa. Era tutto sbagliato,tutto. Eppure non riuscivo a fermarmi,non volevo fermarmi. Quello era stato il più bel bacio di tutta la mia vita. Zayn si staccò leggermente da me e poggiò la sua fronte sulla mia,i nostri occhi si guardavano dolcemente. Lui strinse forte la mia mano.
-Mi insegni a fare l’amore,Emma?-
-Dovresti insegnarlo tu a me..- risposi,nervosa.
-No. Fino ad ora ho sempre fatto sesso,stanotte voglio fare l’amore,con te-
Non lo feci nemmeno finire di parlare che iniziai a baciarlo con foga,come avevo sempre desiderato fare. Come era successo nei miei sogni più proibiti che negavano di raccontare agli altri e perfino di ricordare a me stessa. Gli sbottai la camicia e poi passai al jeans. Ero emozionata,le mani mi tremavano. Lui mi tolse il vestito. Menomale che avevo messo dell’intimo decente. Zayn era sopra di me e mi stava baciando il collo,per poi scendere giu e arrivare al seno. Io gli accarezzavo il viso,era troppo bello. Stavamo facendo l’amore,all’aperto. Io vedevo Zayn sopra di me e sopra le stelle. Eravamo completamente dei pazzi. Ma io quella pazzia la rifarei altre mille volte. Mi tolse anche l’intimo e sentii la vocina di Becki dentro la mia testa ‘lui è quello giusto’. Era lui,l’unico. Lo sentii entrare dentro me. Misi una mano tra i suoi capelli e li strinsi forte.
-Dimmi se ti faccio male- sussurrò lui. Io annuii velocemente. Iniziava a muoversi,molto lentamente,aveva chiaramente paura di farmi male,era delicato. Il suo corpo aderì perfettamente al mio. Le nostre gambe erano intrecciate. Eravamo un’unica persona in quel momento,i nostri corpi erano uniti,le nostre anime erano unite. Sentivo il battito del suo cuore accelerare,come il suo respiro che ormai era affannato.
 Quando finimmo ci rivestimmo e poi ci sdraiammo,ammirando le stelle.
-Sei bella Emma- mi disse guardandomi. Mi voltai verso lui e il mio cervello andò in tilt. Avevo appena fatto l’amore con la persona più bella del mondo.
Non so per quanto tempo restammo in quel modo,abbracciati. Ma sentii una voce in lontananza che chiamava il mio nome. Merda,era Becki!Mi alzai velocemente e Zayn mi seguii. Vidi Becki in mezzo al giardino che mi cercava,la raggiunsi,con lo sguardo basso. Avevo totalmente scordato che ero andata a quella festa per passare un po di tempo con lei,da sola. L’avevo praticamente lasciata sola tutta la sera. Avevo completamente dimenticato di avere un ragazzo.
-Emma!Ma dove cazzo eri?!Sai che ore sono?!- mi urlava contro.
-Che ore sono?-
-Sono le 4 Emma!-
Il tempo con Zayn era passato troppo in fretta. –Scusami- dissi sincera. Ero davvero dispiaciuta per quello che era successo.
-Andiamo- disse lei,furiosa.
-Si arrivo,aspettami al cancello-
Lei annuii e si avviò. Io mi voltai verso Zayn e i miei occhi iniziarono a riempirsi di lacrime. Lo abbracciai e lui mi strinse forte.
-Faccio schifo- dissi,tra i singhiozzi.
-Emma,non fai schifo,sei fantastica. Io non dirò a nessuno quello che è successo stasera. Tu devi stare tranquilla. –
Mi alzò il viso e mi diede un bacio a stampo. Andai correndo verso Becki che mi stava aspettando. Era arrabbiata, e aveva tutte le sue ragioni.
-Mi devi spiegare che cazzo hai combinato- disse
-Non ora. Chi ci viene a prendere?-
-Liam-
-Che hai fatto tu?-
-Mi sono divertita..Sono stata con Niall e Manu e poi anche con Joy,tu,piuttosto?-
-Mi uccideresti-
Lei si sedette a terra e mi fece segno di imitarla –tanto lo farò comunque-
Mi sedetti e sospirai –E’ stata la serata più bella della mia vita-
-Vi siete baciati?-
Io annuii. –Come la metti con Harry ora?-
Harry. Se pensavo a lui,mi sentivo un verme,un lurido verme. Lui non si meritava tutto questo. –Non lo so..-
Finalmente arrivò Liam con la macchina e mi portò a casa. Mi fiondai nella mia stanza e mi tolsi quel vestito,che era impregnato dall’odore di Zayn. Misi una felpa di Louis e poi andai nella sua stanza. Stava dormendo. Lo spostai leggermente e misi coricai accanto a lui. Lo abbracciai forte,cosi forte da svegliarlo. Non avevo voglia di dormire sola,perché sennò avrei pensato a Zayn,a Harry..
-Emma?Che ore sono?-
-Le 5 Lou-
-Sei tornata ora?-
-Si-
-Mi sei mancata- disse abbracciandomi.
-Anche tu-
-Allora,ti sei divertita?-
Ripensai alla serata e il cuore prese a battermi forte. Ero confusa,provavo un misto di emozioni. Senso di colpa,felicità,tristezza tutto insieme.
-Si Lou. Ma ho fatto una cazzata-
Lui sospirò –dimmi-
-sono stata tutta la serata con Zayn e..ci siamo baciati-
Lui sorrise –Bene-
-Bene?!Bene è tutto quello che sai dire?- sospirai –comunque…come dire..ho fatto l’amore con lui-
Lui spalancò gli occhi –Cooosa?Quando gli ho detto di provarci con te non dicevo fino a questo punto!-
-Cosa hai fatto tu?-
-Gli ho detto di provarci perché lui mi aveva confessato di essere pazzo di te-
I miei occhi si fecero a cuoricino –Davvero?!-
-Si-
Poi mi tornò in mentre l’immagine di Harry. –Come devo fare con Harry adesso?-
-Di certo non puoi continuare a stare con lui,devi affrontarlo.-
-Non voglio farlo soffrire-
-Soffrirà in ogni caso-
No,Harry non doveva soffrire. Non per causa mia. Harry,il mio migliore amico,il mio fidanzato,avrebbe sofferto per causa mia. Gli occhi iniziarono a riempirsi di lacrime. Come avrei potuto rimediare? Mi avrebbe mai perdonato?Ma poi cosa avrei dovuto fare?restare con lui o stare con Zayn? Aiuto,che confusione! Adesso devo pensare solo a Harry,lui non deve soffrire,lui non deve sapere nulla di tutto quello è successo. Scoppiai a piangere definitivamente e Louis mi strinse forte.
-Louis ho paura…-
-Emma stai tranquilla,anche se tu avessi tutto il torto del mondo io ti difenderei sempre,mi metterei contro tutti per te- 

look at me-
Buonsalve!Questo è il mio capitolo preferito fin ora :3
Spero che sia di vostro gradimento
Ringrazio le persone che recensiscono (siete fantastiche)
Ma sono un po dispiaciuta perchè le recensioni diminuiscono molto spesso. :(
Fate felice questa povera ragazza e recensite! *fagliocchionidolci*
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Eleven. ***


Eleven.



Era passata circa una settimana da quella notte. Una settimana di inferno,direi. Avevo preso una decisione:Harry. Dovevo prendermi cura di lui,come lui faceva con me,non potevo abbandonarlo,non potevo farlo soffrire. E poi stavo bene con lui,non quanto stavo bene con Zayn,ma stavo bene comunque. Zayn come immaginavo non si era fatto sentire,ero stata solo una delle tante,ma non mi pentivo di ciò che avevo fatto quella sera,era stata la notte più bella della mia vita. Ma mi ero promessa che non ci avrei più pensato,sia per me,che per Harry. Pensavo notte e giorno allo sbaglio che avevo fatto,e si,mi facevo schifo,ma non riuscivo a pentirmi.
 
-Emma,ma perché non mi ascolti mai?- Harry interruppe i miei pensieri.
-Oh..scusa Hazza,dimmi-
Lui sorrise e disse –No dicevo,lo mangi quel panino?-
Io sorrisi –No,tieni- glielo passai e tornai a fissare il vuoto. Eravamo al tavolo della mensa,Becks e Liam che stavano litigando per qualche assurdo motivo,Emanuela e Niall che facevano una gara di cibo e infine c’eravamo io e Harry,che,per quanto vicini,eravamo distanti;o per lo meno,io ero distante..
Arrivarono anche Zayn e Louis al tavolo. Zayn mi lanciava sguardi ma io mi giravo subito. Non potevo reggere quella situazione. Mi faceva stare male vedere i suoi occhi puntati su di me,mi faceva male vederlo e non poterci parlare. Sarebbe stato meglio per tutti se fosse scomparso. Prima del suo arrivo era tutto perfetto,tutto. Invece in quel momento niente era apposto,soprattutto nel mio stupido cuore. Per quanto mi sforzassi di amare Harry,non ci riuscivo. Ero sbagliata,ero stata creata con qualche difetto al cervello,o al cuore. Presi per mano e Harry e annunciai: -Noi andiamo!-
Louis mi guardò male. Facevo quella cosa ogni volta che arrivava Zayn al tavolo,cercavo di evitarlo. Cercavo di vedere il suo bel viso il meno possibile.
Nel corridoio stringevo forte la mano di Harry. ‘Io voglio Harry’,mi ripetei circa una decina di volte in testa.
-Perché fai cosi?- mi chiese Harry.
-Cosi come?-
-Perché scappi?-
Io inarcai un sopracciglio –Non scappo da nessuno,Harry-
-So che certe volte sembro ritardato,ma non sono stupido,credimi-
Che avesse capito?Subito mi prese il panico. Dovevo negare,negare fino alla morte. Io avevo fatto la mia scelta, e la mia scelta era lui,quindi perché dirgli la verità? –Mi da fastidio la presenza di Louis. Gia è tanto che debba vederlo a casa-
Louis non c’entrava nulla,anzi con lui le cose erano migliorate. Mi faceva male mentirgli,ma non avevo scelta.
-Sembra strano che tu ne parli in questo modo,insomma,vi volete cosi bene..-
Io annuii –mi da fastidio il modo in cui ti tratta- questo era vero,visto che Louis non faceva altro che insultare Harry.
Lui sorrise –come sei dolce-. ‘No Harry ti prego,non parlarmi in questo modo,mi fai sentire ancora di più un verme’. Si avvicinò e mi diede un lieve bacio sulla guancia,poi si allontanò e i suoi occhi verdi si incrociarono con i miei,dello stesso colore. Avrei tanto voluto dargli quella felicità di cui aveva bisogno,avrei tanto voluto rimediare tutto. ‘Harry se lo merita’ continuai a ripetermi ‘Io voglio lui’.
Sentii delle voci provenire da dietro di noi,erano le voci dei miei amici,compresa quella di Zayn. Ma Perché non capiva che doveva starmi lontano?Doveva lasciarci in pace!
-Hey Harry!- urlò Zayn iniziando ad avvicinarsi. Mi irrigidii istintivamente. Zayn e Harry non parlavano mai,non avevano nessun tipo di rapporto,quindi,che voleva Zayn da Harry?Di nuovo il panico si impossessò di me.  Harry si girò e io lo imitai.
-Dimmi-
Si mise di fronte a noi –Devo dirti una cosa- disse,mettendosi una mano fra i capelli.
Io iniziai a guardare male Zayn,che volesse dirgli tutto?Non poteva,non doveva!Me lo aveva promesso..
-Veramente io e Harry dobbiamo andare- mi intromisi io.
Zayn si avvicinò e mi disse una cosa all’orecchio –Stai tranquilla,non sono stronzo quanto te-
Diventai di pietra,mi fece male quello che mi disse. Troppo male. Ero stata stronza si,ma non con lui,anzi con lui ero stata fin troppo buona. Ero stata stronza solo con il mio Hazza. Con l’unica persona al mondo che non si merita del male.
Zayn tornò a guardare Harry –ti volevo chiedere alcuni consigli per una partita-
Feci un respiro di sollievo. Tutta l’ansia che avevo accumulato in qualche secondo di colpo svanì. Mi aveva fatto spaventare,quello stupido.
Harry fece un sorriso,adorava il calcio,quindi era felice quando qualcuno gli chiedeva qualche consiglio. Io li lasciai soli e andai da Louis. Non ce la facevo a vederli insieme.  
-Ce ne andiamo a casa,per favore?- dissi,tamburellando il piede per terra.
-Che ti prende?-
-Me ne voglio andare!- dissi nervosa.
Lui fece spallucce e annuii. Sapevo che gli stavo facendo un favore,nemmeno lui era un genio a scuola. Uscii senza avvertire Harry,visto che parlava ancora con Zayn. Salii in macchina con Louis e non parlammo lungo il tragitto,credo che lui avesse capito tutto,ero come un libro aperto per lui,io invece,non riuscivo mai a leggere mai dentro di lui,e questo mi fa sentire ancora più sbagliata. Appena misi piede in casa lanciai la cartella a terra e mi buttai sul letto. Sprofondai la testa nel cuscino e iniziai a bagnarlo con le lacrime. Era proprio un periodo di merda,ma la mia felicitò veniva dopo quella di Harry.
Louis entrò subito e si sedette sul letto. Mi accarezzava dolcemente i capelli. Adoravo quando lo faceva,mi faceva sentire protetta,come se lui fosse la mia mamma.
-Emma,non puoi continuare cosi..-
-E’ colpa di Zayn. Dovrebbe sparire,deve stare lontano da me e da Harry-
-Lui non ha nessuna colpa!Ci tiene a te..-
Io feci una risata isterica –Non prendermi per il culo Louis,non sono in vena!-
Lui fece spallucce –Pensa quello che vuoi!Comunque lui mi ha dato questa,leggila se vuoi- mi porse una lettera.
-Una lettera?!Zayn,Zayn Malik mi ha scritto una lettera?-
-No l’ha scritta la nonna in realtà-
Io sorrisi –Sei un cretino!-
-Dai leggila!-
-Sei pazzo?voglio leggerla da sola,su,esci!-
Lui fece un faccino triste,si alzò e uscì. Aprii quella lettera e la lessi.
 
Cara Emma,
sappi che le lettere non sono nel mio stile,sappi che scrivere a una ragazza non è nel mio stile. Quindi,cerca di capire se questa lettera non sarà il massimo della dolcezza. Volevo dirti un po di cose. Intanto scusami se non mi sono fatto sentire,ma non volevo che Harry leggesse un mio messaggio,volevo che fossi tu a dirgli tutto,ma come vedo ancora non lo hai fatto. E forse,non hai intenzione di farlo. Ti capisco,Harry è un bravo ragazzo,come dici tu,ma come dico io,non è tanto diverso da me. Anche lui aveva mille ragazze, e anche a lui piace divertirsi. Emma,non voglio prenderti in giro,sul serio. Penso sempre a quella sera,ricordo quanto brillavano i tuoi,ricordo il tuo respiro affannato..Ricordo tutto nei miei dettagli. Ti ringrazio,perché mi hai insegnato a fare l’amore. Tu sei diversa per me,Emma. Ti avevo visto in cortile qualche volta,ho sempre pensato che tu sia bellissima. Poi quanto sono venuta  a casa tua e mi sei spuntata davanti..non so cosa mi sia successo. Poi però ho scoperto che stavi con Harry.. e devo ammettere che ci sono rimasto un po male. Quando ho dormito nella tua camera,pensavo che avremmo scopato,ma invece quando ti ho avuto vicino ho solo avuto voglia di stringerti a me. Quindi Emma,io ti ricordo che io ci sono. Ci sarò fino a quando lo vorrai.
 
Le lacrime avevano iniziato a scendere gia dal primo rigo. Le mie mani tremavano. Ero felice e confusa. Dovevo mettere fine a quella situazione,dovevo chiarire le cose una volta per tutte. Presi il telefono in mano e mandai un messaggio “Zayn,devo vederti.”
Dopo qualche secondo arrivò la risposta “Dimmi dove”
“Non lo so”
“Va bene,vieni a casa mia?Sono solo sta tranquilla”
“Ok”
Misi il cappotto e scesi sotto,Louis stava guardando la tv si girò a guardarmi  e fece una faccia strana –Dove stai andando?-
-Da Zayn-
Lui spense la tv e si alzò –Ti accompagno-
-Tu?!Come mai?Hai la febbre?- dissi,prendendolo in giro.
-Ah-Ah. Spiritosa!Sono solo un bravo fratello-
-Quando vado da qualche altra parte non mi accompagni mai- Chi lo capiva?Ogni volta che andavo da Harry,nonostante casa sua fosse più lontana da quella di Zayn,non mi accompagnava mai.
-Se vuoi non lo faccio-
-No no va bene-
Louis mi lasciò davanti casa di Zayn. Chiusi lo sportello e mi avviai verso il vialetto di casa Malik.        –Emma!- urlò Louis. Mi girai e mi avvicinai nuovamente alla macchina.
-Che c’è?-
Lui sorrise –Segui il tuo cuore-
Rimasi immobile. Non me l’aspettavo quella frase,da Louis poi!
Scossi la testa –Farò la cosa giusta-
Lui annuii e se ne andò. Tornai al vialetto e arrivai ai citofoni. Cercai il campanello con mano tremante, e finalmente lo trovai,Malik.
“Chi è?” la voce di Zayn risuonò. Aspettai un secondo prima di rispondere,dato che la mia voce non riuscire a uscire.
“Sono Emma”
Tremavo,era agitata. Non sapevo cosa dire,non sapevo come affrontarlo.
Corsi fino ad arrivare davanti alla sua porta,mi feci forza e bussai. La porta si aprii. Mi ritrovai Zayn sorridente,io invece ero affannata. Ci guardammo per dei minuti che sembravano non finissero mai. Il mio cuore non smetteva di battere. Avevo paura che anche lui avrebbe potuto sentire i miei battiti.
-Entra- disse finalmente lui. Io annuii e lo seguii. Mi guardai attorno e misi il cappotto nell’attaccapanni. Lui si sedette sul divano e mi guardò,aspettando che io parlassi. Mi misi in piedi,di fronte a lui. –I tuoi?Non ci sono?-
Lui scosse la testa –Vivo da solo-
Spalancai gli occhi. Non sapevo che anche lui vivesse da solo. Avrei voluto fargli mille domanda,ma mi limitai ad annuire.
-Ho letto la lettera- dissi,con voce tremante. –Sono belle parole Zayn,anche per me è stato bello..- presi un respiro –Ma,non posso. Non posso proprio. Io sto con Harry,ed è lui che voglio- i miei occhi iniziarono a riempirsi di lacrime –Ho sbagliato Zayn,non dovevo farlo-
Lui si irrigidì. –Scusami,davvero..- dissi singhiozzando. Lui non dava risposta,aveva semi aperto la bocca,come se volesse dire qualcosa. Ma evidentemente non riusciva a parlare,avevo deluso anche lui. Possibile che non ne faccio una giusta?
-Forse è meglio che vada- dissi avviandomi verso il corridoio. “Fa che mi fermi,fa che mi fermi” pensai. Perché stavo sperando una cosa del genere?Gli avevo appena detto che non potevo stare con lui,e poi penso una cosa del genere?Stupido cuore!
Sentii una mano aggrapparsi a una manica del mio giubbotto. ‘Evvai!’ pensai. Mi girai e lo vidi guardarmi severo. –Dammi una possibilità- disse poi,riuscendo a rompere quell’espressione di pietra che si era creato.
-No Zayn,non posso!io non posso tradire Harry!Io odio le persone che tradiscono,mi fanno schifo!- dissi,non riuscendo a fermare le parole.
-Lascia Harry,allora- era serio.
-Non posso farlo..-
-Tu non lo ami Emma,e lo sai-
Aveva ragione,aveva fottutamente ragione. Ogni giorno la speranza che io potessi innamorarmi di lui scendeva sempre di più.
Il suo viso si avvicinò pericolosamente al mio. No,no,no! Non poteva capire,non di nuovo! Le sue labbra si posarono sulle mie,non riuscii a respingerlo. La sua lingua entrò in contatto con la mia. Era un bacio passionale,entrambi avevamo voglia l’uno dell’altra. Entrambi ci eravamo desiderati. Una sua mano era immersa tra i miei capelli,e l’altra continuava a accarezzarmi la gamba. Io invece tenevo entrambe le mani sul suo viso. Mi prese in braccio, e incrociai le gambe attorno al suo bacino. Avevo paura di poter sbagliare,mi sentivo così inesperta.. Ma lui riusciva a guidarmi perfettamente. Questa volta non c’erano scusa,non avevamo bevuto nessuno dei suoi,eravamo entrambi perfettamente coscienti. Ed era questa la cosa che mi spaventava di più,io desideravo Zayn. Mi avvicinò al muro e continuò a baciarmi,sempre con più foga,iniziava a eccitarsi seriamente. Iniziò a camminare continuando a tenermi in braccio,mi portò in camera da letto e mi buttò sul letto. Mi tolse subito la maglietta per poi passare ai pantaloni,io feci lo stesso, e prima che potessi formulare qualche pensiero,Zayn era di nuovo dentro di me. Anche questa volta i nostri aderivano perfettamente. Lui riusciva a farmi dimenticare tutto,riusciva a portarmi in un altro mondo,fatto solo di me e di lui.
Subito dopo aver finito,mi addormentai sotto le coperte,fra sue braccia. Quello era il mio paradiso. Zayn era il mio paradiso. Anche io ero caduta nelle sue grinfie, io che lo prendevo tanto in giro. Mi piaceva quello stupido di Malik,mi piaceva seriamente. Non era una stupida cotta,no. A scuola,lui era stato sempre qualcosa di irraggiungibile. Era troppo bello,per essere vero. Lo disprezzavo solo perché non potevo averlo; era questo il vero motivo. E adesso,che mi ritrovavo tra le sue braccia dopo aver fatto l’amore.. non era vero,non poteva esserlo. Mi svegliai e lo vidi osservarmi,gli sorrisi calorosamente e lui ricambiò.
-Che ore sono?- chiesi stirandomi.
-Sono le 8-
Sbarrai gli occhi e mi alzai,cercai i vestiti sparsi a terra e li misi. –Merda!ci sono 20 chiamate perse!- dissi,controllando il cellulare.
Erano tutte di Harry. Poi c’era un messaggio di Louis “Hei,sorella,se vuoi baciare Zayn fallo..ma non scoparci ç_ç mi renderesti un fratello felice” sorrisi,stupido Louis,ormai era troppo tardi.
Harry era preoccupato per me. Lui mi stava pensando,mentre io scopavo con un altro. Che schifo,mi facevo veramente ribrezzo. –Zayn io vado- annunciai,mettendomi il giubbotto.
Lui mi accompagnò alla porta e mi diede un bacio.
-Ciao- dissi io,triste.
-Hey non fare quella faccia..Andrà tutto bene-
-No..Tu non hai idea di come mi sento!-
-Posso immaginare- prese un respiro –Devi lasciare Harry,Emma-
 



look at me-
scusate se ci ho messo tanto a postare
ma questa scuola mi sta uccidendo :(
per farmi perdonare oggi posterò due capitoli
intanto un mega grazie alle 6 fantastiche persone
che hanno recensito lo scorso capitolo!
siete nel mio cuore ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Twelve. ***


Twelve.


-No Louis,non puoi farmi questo!-
Louis fece spallucce –Non è colpa mia!Sai che ogni venerdì vengono tutti qui. Non puoi evitare Zayn per sempre!-
-Non riuscirò a gestire la situazione,Louis-
-Ce la puoi fare-
-Dici cosi soltanto perché non sai cosa si prova-
Louis mi guardò male –Sto vivendo una situazione peggiore,Emma. Tu devi soltanto scegliere tra due bellissimi ragazzi,entrambi innamorati di te,qual è il tuo problema?-
Che situazione stava vivendo lui? E poi Zayn non era innamorato di me!
-Non è cosi facile come dici tu,non voglio spezzare il cuore di nessuno-
-Se continui così,l’unico cuore che si spezzerà sarà il tuo-
 
 
Non risposi né alle chiamate,né ai messaggi di Harry. Non volevo sentire nessuno,dovevo solo stare con me stessa. Ero una stronza,senza dubbio. Ma quando Zayn stava con me..il cuore prendeva il comando. Il mio cuore aveva scelto Zayn. Aveva scelto Zayn dalla prima che è venuto a casa mia. Era destino,io e Zayn ci appartenevamo. Eravamo come due calamite. Non era stato un caso che Harry non ci fosse a quella festa,e non era stato un caso che Zayn si fosse dichiarato proprio quel giorno. Non era stato un caso che Zayn e Louis erano diventati cosi amici. Non era un caso che Zayn era entrato a far parte della mia vita. Faceva tutto parte del destino,del mio destino. Un’altra parte di me,ovvero la mia mente,aveva scelto indubbiamente Harry. Pensandoci,Harry era il migliore amico da parecchi anni,di lui mi fidavo ciecamente, mi amava alla follia ed è davvero qualcosa di stupendo. Cosa avrei potuto chiedere di più?Ma no,quello stupido del mio cuore preferiva Zayn. Avrei preferito la felicità di Harry alla mia senza alcun dubbio,ma Hazza poteva essere mai felice con una ragazza che non era innamorata di lui?
Mi distesi sul letto e mi addormentai in un sonno profondo,speravo che non mi svegliassi mai più.
 
Ma purtroppo mi svegliai e mi ritrovai in un casino. Non riuscivo a gestire la situazione,Zayn non faceva altro che guardarmi,e io facevo lo stesso con lui. Avevo voglia di abbracciarlo,di stargli vicino. Harry era accanto a me,continuava a ridere e scherzare. Mi faceva stare male il pensiero che fra poco quel suo sorriso sarebbe scomparso, a causa mia.
 
HARRY POV
 
Cercavo di non pensarci. Cercavo di non pensare alla mia ragazza e a Zayn che non facevano altro che mangiarsi con gli occhi. Forse era solo una mia impressione.
Stavo giocando alla play con Liam,era bravo,infatti riuscì a battermi.
-Hai vinto solo perché giochi sempre alla play invece che scopare con la tua ragazza!- dissi io prendendolo in giro. Tutti scoppiarono a ridere.
-Non sai perdere,Styles!Tu e la tua ragazza dopo tutti questi mesi non avete mai scopato!-
Calò il silenzio nella stanza. Quello era un argomento tabù. Emma non aveva voluto concedersi a me,non ancora almeno. Non era così importante per me,però non capivo il perché.
La vidi mordersi il labbro e poi abbassare lo sguardo.
-Scusate- disse alzandosi, e salendo le scale.
-Dai Emma!Stavo scherzando!- urlò Liam,per farsi sentire da lei.
Effettivamente Liam aveva ragione,stava solo scherzando,non c’era bisogno di prendersela tanto.
Zayn si alzò e disse –Vado a parlare-
Io inarcai un sopracciglio. Zayn che voleva parlare con Emma? Ma che cavolo stava succedendo?
-No,ci vado io!- dissi,cercando di restare calmo.
Lui scosse la testa –E’ meglio che vada io,fidati-
Iniziai a innervosirmi –Ma chi cazzo sei tu?io sono il suo ragazzo!vado io!-
Lui si spostò e si mise da parte,mi guardò con disprezzo e mi disse –Vai pure-
Ecco,avevo vinto.
Aprii la porta della sua camera,e la vidi in un angolino,con le ginocchia al petto e le mani fra i capelli. Sembrava un panda,il trucco era colato. Era comunque bellissima.
Mi abbassai e mi avvicinai a lei,accarezzando il viso con una mano.
-Amore stai tranquilla…- sussurrai.
Lei mi tolse la mano dal suo viso e la strinse forte alla sua. Mi guardò con occhi da cucciolo –Harry,io non ti merito;sono una stronza e faccio schifo-
-Ma che stai dicendo?!Sei perfetta amore!-
Non capivo il senso delle sue parole. Per me era davvero perfetta,anche in quelle condizioni.
-Smettila!Harry io non riesco a provare quello che provi tu. Perdonami ti prego,perdonami..- singhiozzava cosi tanto che riuscivo a stento a capire quello che stesse dicendo.
Il mio cuore si era praticamente collassato. Non poteva averlo detto. Forse avevo capito male.
-Mi..mi stai lasciando?- dissi,con voce tremante.
http://www.youtube.com/watch?v=wHroLLiUO94 ascoltate questa canzone se vi va (: credo sia perfetta per questa parte del capitolo.
-Harry ti prego,non renderlo ancora più difficile- disse,con tono fermo questa volta.
Mi stava lasciando. Ma perché?Che avevo fatto di male? Perché cazzo mi stava lasciando?!Perchè?
-Dimmi il perché- dissi,cercando di rimanere calmo,ma credo che fui poco credibile,in quanto stavo stringendo con troppa forza la sua mano.
-te l’ho detto,non riesco ad amarti-
Quelle parole mi colpirono come un coltello dritto al cuore. Io gli avevo dato tutto. Ero cambiato completamente per lei,avevo messo da parte l’orgoglio,avevo messo da parte la dignità. Avevo resisto tre mesi senza fare sesso. E lei mi stava dicendo quelle parole?
-Emma,è davvero questo il motivo?- non mi convinceva. C’era qualcosa sotto,me lo sentivo.
Lei pianse ancora di più e scosse la testa. Stavo male,seriamente. Un senso di nausea si impossessò del mio corpo,tremavo,non riuscivo a stare fermo, ed ero sul pianto di piangere. Harry Styles ridotto cosi da una ragazza. Lo sapevo che c’era qualcos’altro sotto.
-Non importa quanto duramente ci provi,e io ci ho provato a farmi amare da te,sul serio. Ma  le tue parole sono taglienti come coltelli e sono stanco!- presi fiato e poi ripresi –Dimmi che sono un fottuto disastro,che non ascolto mai,dimmi che non vuoi i miei baci,che hai bisogno di starmi distante. Dimmi tutto ma non dire che lui è quello che ti manca -ormai dai miei occhi cadevano lacrimoni.--Se lui è la ragione per la quale mi stai lasciando, stasera risparmiami cosa pensi e dimmi una bugia-
 
Lei non mi rispose,continuava a piangere senza fermarsi. A quel punto il tonò di voce si alzò –Mi stai lasciando per Zayn?!C’è qualcosa che devo sapere?-
Lei mi guardò,senza sapere cosa fare. Non sapevo se respirasse ancora. –Harry..lasciami sola-
La guardai malissimo e aggiunsi -dovrebbe esserci stato un tempo in cuiero la ragione di quel sorriso,quindi tienilo a mente!-
Uscii sbattendo violentemente la porta. Ero deluso,furioso,incazzato. Scesi sotto e mi ritrovai tutti seduti sui divani,in silenzio. Forse avevano sentito le nostre urla,forse no. Mi diressi verso Zayn,lo feci alzare e lo presi dal colletto.
-Che cazzo hai fatto?!Eh,stronzo!Parla-
Louis si mise in mezzo,mentre Niall e Liam cercavano di tenermi.
-Rispondi schifo!Dimmi che cazzo hai fatto con Emma!-
Ero furioso. Non riuscivo nemmeno a far uscire le parole dalla bocca. Il mio cervello non connetteva più.
Lui non rispose,rimase immobile,senza abbassare lo sguardo. Istintivamente gli diedi un pugnò e lui cadde a terra,toccandosi un labbro da cui era uscito sangue. Improvvisamente scese Emma dalle scale che urlò –Harry!Lascialo stare!-
Perfetto,lo difendeva pure adesso. A quante scene disgustose avrei dovuto assistere quella sera?
Emma si avvicinò a Zayn per vedere cosa si era fatto,e vide che il labbro era sanguinante. Andò in bagno a prendere le medicazioni e gli tamponò la ferita. Che schifo. Ma da che razze di persone ero circondato?
Lei mi guardò dispiaciuta –E’ stata colpa mia Harry. Zayn non ha nessuna colpa-
-No invece è stata colpa mia..Sono stato io a baciarti e..-
-Cosa cosa cosa?!Vi siete baciati?-
Ero sul punto di una crisi isterica. –Ma non ti fai schifo Emma?-
Lei scoppiò di nuovo a piangere. Mi faceva stare male vederla in quel modo nonostante tutto.
-Scusami..-sussurrai.
-Harry!Non devi scusarti!Hai tutto il diritto di insultarmi,io faccio schifo sul serio-
Zayn le asciugò una lacrima dal suo viso. Stavo per vomitare. Lo ripresi nuovamente dal colletto e gli diedi un altro pugno,stavolta con tutta la forza che avevo in corpo. Lui indietreggiò di qualche passo. Mi guardò e disse –Smettila Styles,non ti conviene continuare. Mi sto trattenendo solo per Emma-
-La verità è che sei uno stronzo!Sei bravo solo a fregare la ragazza dei tuoi amici!-
Lui iniziò a urlare –Tu non hai idea quanto io mi sia trattenuto in questi mesi!Mi sono innamorato,che cazzo posso farci?-
Vidi Emma sobbalzare. Era sorpresa quanto me.
-Tu non sai nemmeno cosa significhi amare-
Presi il cappotto e uscii correndo di casa. Volevo allontanarmi. Volevo andare lontano da quello schifo,lontano da loro. Come avevano potuto farmi questo? Le avevo dato tutto,tutto! E adesso il mio cuore,era ridotto a pezzi,fatto a brandelli. Forse era solo un incubo,forse mi sveglierò domani e sarà tutto apposto. Oppure questa è la realtà. E io,per la prima volta in vita mia,sono un perdente.
Non sono abituato a perdere,specialmente con le ragazze. Ne potevo avere quante volevo,eppure avevo scelto Emma.  Mi ero innamorato e avevo fatto uno grosso sbaglio. Avrei dovuto capirlo che tra lei e Zayn c’era qualcosa,l’avrei dovuto capire dal modo in cui si guardavano,l’avrei dovuto capire quando lei cercava di evitarlo. Ma io sono un’idiota,non mi accorgo mai di niente.
Da oggi,prometto solennemente,che non mi innamorerò mai più in vita mia.
Sentii una voce in lontananza chiamarmi –Hazza!-
Da quanto tempo non sentivo quella voce pronunciare il mio nome?
Mi girai –Louis?Che cavolo vuoi?-
Lui mi raggiunse e mise una mano al petto,riprendendo fiato. –Amico,credi che ti lasci solo in questo casino?-
Io feci spallucce. Certo,adesso che sua sorella mi aveva lasciato tornava a fare l’amico? In questi tre mesi è stato cattivo con me,e adesso mi definiva amico. Ma chi cazzo li capisce i Tomlinson.
Mise una mano sulla mia spalla e mi tirò a se. Lo abbracciai forte,mi era mancato nonostante tutto. Iniziai a piangere come un bambino. Non avevo vergogna di piangere davanti a lui,l’avevo già fatto un po di volte. Poi sentii anche Louis iniziare a singhiozzare. Io lo guardai –Perché piangi?-
 Lui fece spallucce –Mi fa male vederti piangere-
Io gli sorrisi dolcemente –Ti voglio bene Louis, e mi sei mancato-
-Mi sei mancato anche tu,Hazza-



look at me-
perdonatemi per questo scempio.
non ho avuto tempo di rileggerlo
perciò perdonatemi per eventuali errori
comunque le parole che le dice Harry sono appunto
le parole di Tell Me a Lie
che tra l'altro è la mia canzone preferita :)
Domani spero di riuscire a postarne un altro
grazie a chi come sempre recensisce
siete la mia forza!


Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Thirteen. ***


Thirteen.




Harry Pov
 
Mi sembrava passata un’eternità da quando Emma mi aveva lasciato,ma in realtà era passata solo una fottutissima settimana. Non potevo baciarla,accarezzarla,toccarla.. Non potevo nemmeno sentire la sua voce dannazione! Non ci salutavamo neanche più,o meglio,io non la salutavo,perché puntualmente era circondata dalle braccia di Zayn. Lo vedevo come lo guardava,e mi faceva male sapere che lei non mi aveva mai guardato in quel modo. Dio,quanto sono stato stupido a non accorgermi di tutto questo! Sono un idiota. Stupido,stupido,stupido!
-Amico,com’è andato il compito di fisica?-
Louis. Era davvero un buon amico. Non mi aveva abbandonato. Così come Liam,però non era sempre presente come Lou,dato che doveva stare con Becks.
Io feci spallucce e mi immersi nuovamente nei miei pensieri. Il compito di fisica era andato decisamente di schifo,ma quello era il problema minore per ora. Tutta la mia vita era diventata uno schifo. Avevo mille ragazze attorno,mille si,ma nessuna di queste era lei. Lei preferiva un altro a me.
Davvero,Harry Styles,sei un povero cornuto,fattene una ragione. Ma come aveva potuto farmi questo? Non pensava a me quando stava con lui? Io mi fidavo di lei.. credevo fosse sincera..io la amo.. Credo che l’amore sia tutta una gran cazzata. Che senso ha,essere felici e poi soffrire? E’ solo masochismo,non amore. Vaffanculo a tutto. Fanculo alla scuola. Fanculo a Zayn. Fanculo a Emma.
Devo pensare solo a me stesso d’ora in poi. Non mi innamorerò mai più,lo giuro.
 
 
Ragazze,gioite,Harry Styles è tornato.
 
 
-Lou,per caso hai da fare stasera?- dissi,sorridendo.
Lui fece spallucce –No,niente.. che piano diabolico hai in mente?-
Io sorrisi –Amico,sono tre mesi che non scopo-
Sul suo viso scese un velo di delusione. Ma come?
Dopo alcuni secondi però mi sorrise –Scopata sia- e battemmo il cinque.
Finalmente,eravamo tornati i Louis e Harry di sempre.
 
Emma Pov
 
Sapere che Zayn stava camminando dietro di me,non so,mi faceva sentire protetta. Ero totalmente pazza di lui,ma questo non gliel’avrei detto. Zayn,al contrario di Harry,non era un tipo di molte parole. A lui piaceva osservare e ascoltare. Quando doveva rispondere a una domanda,le sue risposte erano sempre ‘si’ o ‘no’. E questo suo aspetto mi faceva totalmente impazzire. E’ cosi..cupo?
Ero felice con lui,davvero. Ma non del tutto. Il nostro gruppo come immaginavo si era diviso. Harry non mi salutava nemmeno più,ed era comprensibile. Louis gli faceva compagnia,anche Liam e Becks certe volte. La situazione in classe era pesante. Mi sentivo i suoi occhi puntati addosso. Mi sarei tanto voluta alzare,andare da lui e chiedergli scusa. Chiedergli scusa per la stronza che ero stata. Ma non credo che lui avrebbe voluto saperne,quindi avevo pensato che sarebbe stato meglio aspettare. Magari la situazione si sarebbe calmata..o forse no. Non c’era un minuto in cui non mi sentissi in colpa per quello che gli avevo fatto,mi trovavo rivoltante. E mi mancava,da morire. Più di quanto potessi immaginare. Da parecchi anni la mia vita era fatta solo di lui. Era sempre presente in ogni mia giornata,e adesso non c’era più. Era pesante,davvero. E per lui doveva essere molto peggio. Pregavo solo affinché Louis potesse farlo sorridere almeno un po. Harry aveva bisogno di sorridere.
 
 
-Cosa ti tormenta?- mi chiese Zayn guardandomi. Mi stava studiando da parecchi minuti ormai.
-Lo sai- risposi io,atona.
Lui sbuffò sonoramente –Emma,stai tranquilla-
Quella era la frase che mi ripeteva più volte al giorno. Si prendeva cura di me.
-Ma come Zayn?!Come?!Per colpa mia è successo questo casino-
Lui mi guardò male per l’ennesima volta. Mi prese per mano e iniziò a camminare a passi svelti.
-Dove stiamo andando?- chiesi,agitata.
-Ce ne andiamo,usciamo-
Io sbarrai gli occhi –Ma sei pazzo!-
Lui annuii e sorrise. Cazzo Zayn non sorridere che mi fai morire.
Davvero,era uno spettacolo della natura. E quel ragazzo era tutto per me. Ma quanto ero fortunata?
-Muoviti,sennò ci beccano- mi disse porgendomi il casco. Lo misi subito e salii sulla moto.
Non sapevo dove mi stesse portando,ma l’adrenalina era a mille.
Se ci avesse beccati un professore rischiavamo una sospensione. Quella era una fottuta pazzia.
Ma con lui ne avevo gia fatta una,quindi perché non fare questa?
Con Zayn tutto è concesso.
-Zayn,va più piano!- urlai,reggendomi a lui. Guidava come un pazzo.
Lui sorrise e accelerò ancora di più. Avevo il cuore in gola.
-Stronzo,dai ho paura!- dissi dandogli colpetti sulla spalla.
Lui decelerò piano piano –Sei coraggiosa- disse,prendendomi in giro.
-Si e che problemi hai?-
Lui fece spallucce e sorrise –Niente,le altre che sono salite qui volevano che accelerassi-
Io mi offesi. –Allora vai da loro visto che sono così audaci-
Lui scoppiò a ridere e mi strinse la mano. Era una risata cristallina. Risuonava in mezzo agli alberi. Un momento,gli alberi?Ma dove cazzo eravamo?
 
-E’…è bellissimo!- dissi stringendo forte la mano di Zayn.
Lui annuì soddisfatto. –Speravo ti piacesse-
Era un piccolo angolo di paradiso. C’erano alberi altissimi accanto a noi,il verde era il colore dominante. C’era un piccolo laghetto di fronte,l’acqua era cristallina. Zayn si sedette sul prato e mi fece segno di imitarlo.
-Ci venivo sempre con mia madre- disse,con aria malinconia.
-E adesso non ci vieni più con lei?-
Lui scosse la testa –Diciamo di no,almeno non nello stesso modo-
Io annuii,capendo che magari non aveva tanta voglia di parlarne conoscendolo.
-Mia madre è morta- continuò. Io rimasi sconvolta,non sapendo che fare,ma per fortuna lui riprese  a parlare –Era tutta la mia vita-
Io lo abbracciai forte. Cosa avrei dovuto fare?Cosa avrei dovuto dire?
 –Aveva il cancro. E’ morta nel giro di pochi anni. Avevo solo 13 anni.-
Lo strinsi ancora di più. Sapevo che si stava sfogando,che aveva voglia di parlarne con qualcuno. Mi faceva piacere che Zayn Malik si stesse sfogando proprio con me,che si stesse aprendo a me,per la prima volta.
-Mi dispiace piccolo..- dissi accarezzandolo. Lui sorrise e mi diede un bacio sulla punta del naso.
-Ma tuo padre?- gli chiesi.
-Mio padre è un bastardo. Non lo vedo da parecchi anni,credo che abbia un’altra famiglia ormai,qualche volta si ricorda di me e mi manda dei soldi-
Dai miei occhi iniziarono a cadere lacrime. Piangevo per lui. Mi faceva male pensare che lui potesse soffrire. Anche se lui aveva una corazza all’esterno,dentro in realtà era fragilissimo. Io lo capivo benissimo,lui è uno di quei tipi che preferisce consolare che essere consolato,un po come Louis,che tutte le volte che mamma e papà non c’erano,lui si faceva carico della situazione e mi consolava. Quando avevo la febbre,non c’era la mamma,c’era Louis. Quando facevo brutti sogni,non andavo nel letto della mamma,andavo da Louis. Quando prendevo un brutto voto non c’era mio padre a mettermi in punizione,c’era soltanto Louis a darmi un abbraccio. Louis è tutta la mia fottuta vita. E io avevo lui,in ogni situazione,invece Zayn era da solo. Zayn mi guardò e sorrise,mi asciugò una lacrima con un dito. –Scema,non devi piangere-
Io annuii e gli presi il viso tra le mani –Zayn,so che stiamo insieme da poco. Ma puoi contare su di me,sul serio.-
Lui sorrise dolcemente –Lo so- poi sospirò –Ma voglio darti un consiglio. Io pagherei per portare in vita mia madre,quindi tu che puoi,falla almeno una chiamata.-
Perché tirava fuori questo discorso adesso?Per me i miei genitori non esistevano. Avevano abbandonato me e mio fratello.
-No,non lo farò. Per me è come se fossero morti. Mia madre è Louis. Mio padre è Louis.-
-Sai che è bruttissimo quello che stai dicendo?-
-Lo so. Ma è la realtà-
Lui scosse la testa. Sapevo che non era d’accordo con me,e magari aveva pure ragione. Lo guardai per parecchi secondi.
‘Zayn sei bellissimo. Sei la mia vita,Zayn. Zayn io ti amo,no ma che sto dicendo?’ scossi la testa,divertita da questi pensieri.
-Che ti ridi?- disse lui guardandomi
Io feci spallucce –E’ che penso che tu sia bruttissimo-
Lui scoppiò a ridere –Sei credibile come..come…non so come,però sei poco credibile-
Iniziai a ridere anche io –Penso che tu sia bello,troppo. Va bene adesso?-
Lui rise ancora di più –Ma guardati!Sei tutta rossa!-
Io incrociai le braccia,sbuffando e mi allontanai. –Scusa se non sono come quelle ochette che frequenti tu-
Lui tornò serio e prese il viso tra le mani –Emma,voglio che tu la smetta con questa storia.-
Io lo guardai,confusa. –Davvero,ti ho promesso che non ti deluderò. Dammi un po di fiducia. Io ci tengo a te.-
Io sorrisi e gli lasciai un bacio leggero a stampo.
Ci addormentammo abbracciati. Quello era il nostro paradiso.
Mi svegliai,guardai l’ora. Erano le 8 cazzo!  Mi tornarono in mente le parole di prima di Zayn ‘Ma voglio darti un consiglio. Io pagherei per portare in vita mia madre,quindi tu che puoi,falla almeno una chiamata’. Aveva ragione,dovevo chiamare mia madre. Composi il numero e dopo qualche secondo sentii la sua voce.
-Emma?-
-Ti voglio bene-
-Emma?Stai bene?-
-Si Louis,voglio soltanto dirti che ti voglio bene-
Si,era lui la mia unica mamma.
Lui sorrise –Anche io te ne voglio,ma non è che per caso sei incinta?-
Io scoppiai a ridere –Ma perché devi essere così deficiente?Volevo soltanto dirti che ti voglio bene-
-Ohhh ma sei una cucciola-
-Tu sei il mio cucciolo!Sei la mia vita Louis,mi farei uccidere per te. Voglio che tu sappia che io ci sarò sempre per te-
-Emma mi stai iniziando a spaventare-
Io risi di nuovo –Dai,allora la smetto-
-Comunque anche tu sei la mia vita. E’ un cazzo di pomeriggio che provo a chiamarti,dove sei idiota?-
-Sono in un posto con Zayn,non so bene dove-
-Ti ha violentata?-
-No,stranamente no-
-Ah,menomale..quando torni?-
-Non so,adesso lo sveglio..-
-Va bene. Vado ciao babbea-
-Ciao cretino-
Ero davvero felice di essere riuscita a dire quelle cose a mio fratello.
Provai a svegliare Zayn,che dormiva profondamente.
-Zaaaaaaaaayn!Ma quanto dormi?
-Mhhh lasciasjnsxaiona dmopaspkre-
Io risi –Zayn ma che stai dicendo?Dai sono le otto..svegliati!-
Lui si stirò e finalmente si alzò.
-Che ne dici di stare un po a casa mia?- chiese lui.
Io lo guardai male –Credò che Louis mi ucciderebbe..mi ha appena detto di tornare-
-Ma dai!mi ha detto che stanotte gli serviva casa per fare cose porche..quindi dormi da me-
Io sbarrai gli occhi –Ma che dici?-
-Daaaai!Che ci fa?Se vuoi guarderemo un film..-
Io scoppiai a ridere e gli diedi un pugno leggero sul braccio –Si,un porno magari-
Lui scoppiò a ridere –E poi sono quello perveso-
Io alzai le sopracciglia –La mia era ironia Malik,pura ironia,ma tu hai un cervello pacato..-
Lui diventò serio e poi mi buttò a terra per farmi il solletico –Mi stai prendendo in giro per caso?-
Odiavo il solletico,non riuscivo nemmeno a respirare.
-La smetto solo se ti inchini a me,tuo dio-
-Mai- dissi,sforzandomi
-Allora continuo-
-Se la smetti stanotte ti rivelerò un segreto-
Lui si alzò e mi porse una mano,per aiutarmi ad alzarmi.
-Va bene,voglio proprio sentire questo segreto…-





look at me-
e rieccomi qui è.è
grazie alle mitiche,fantastiche,superlative (?) 8 persone che hanno recensito
lo scorso capitolo. Cioè,io vi amo.
*Si asciuga le lacrime con un fazzoletto*
Spero che questa cacchina sia di vostro gradimento
anche se non succede un emerita minchia ahaha
vi saluto,vado a ripassare per il bellissimo compito di latino per domani
non so un emerita ceppa #needhelp
*ciao amori miei*

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Fourteen. ***


 Fourteen.

 


-Si Louis,stai tranquillo,Zayn è sotto la doccia e io sono gia a letto,fra pochi minuti dormiremo- dissi,cercando di tranquillizzare Louis.
-Va bene..Se Zayn ti tocca troppo giuro che..-
Ed eccolo li,con i suoi discorsi da fratello iperprotettivo. Però con Zayn era diverso.. Continuava a essere amico con lui,invece quando stavo con Harry lo odiava proprio,gli aveva tolto pure il saluto!Eppure Zayn è una persona meno affidabile di Harry,molto meno affidabile. Io stessa facevo fatica a fidarmi di lui.
-Lou,stai tranquillo!Invece non combinare troppo schifo tu-
Anche io ero una sorella gelosa,mi dava fastidio che mio fratello passasse delle notti con delle puttane,e mi dispiaceva che anche Harry lo facesse,ma se questo li rendeva felice,allora andava bene.
-Ci proverò. Vado che è arrivato Harry,ciao carota-
Sospirai-Ciao carotone,buonanotte-
Avrei voluto dirti ‘Passami Harry,voglio salutare quell’idiota’
Avrei voluto parlare con lui,solo per un secondo..
Ma non potevo. Con che faccia gli avrei parlato?Cosa gli avrei detto?
Forse è meglio che lo cancelli dalla mia vita,per sempre.
 
-Sei carino in pigiama- dissi guardando il dio greco che era sdraiato accanto a me.
-Anche tu sei carina in pigiama- disse facendo un sorriso malizioso. Piano piano,si posizionò su di me. Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò –Ma sei più bella senza-
O.mio.Dio. Quel ragazzo voleva uccidermi.
Gli sorrisi maliziosamente,capendo le sue intenzioni.
‘Perdonami Louis per la piccola bugia,ma tanto anche tu stasera ti darai da fare’ pensai.
Iniziò a sfilarmi il pigiama,e iniziò a baciarmi tutto il corpo. Era tutto perfetto. E io lo amavo,da impazzire. La cosa che mi faceva stare meglio al mondo erano i suoi occhi. I suoi occhi che mentre facevamo l’amore mi fissavano. Fissavano me. Io ero la ragazza di Zayn Malik,io stavo facendo l’amore con lui. Ma era un sogno?
Mi dovevo fidare di lui?
Si,no?
Non mi importa,io vivevo l’attimo con lui. Perché era lui colui che amavo,era lui l’unico. Era lui che mi aveva rubato il cuore,era lui la persona che volevo accanto. Era lui quello che avrei voluto accanto ogni notte,quello a cui avrei detto cose sdolcinate,era lui,è,lo sarà sempre.
Chissà se io ero lo stesso per lui. Chissà se ero una delle tante,chissà se usava quella strategia anche con le altre. Se lo faceva con tutte,allora era un bravissimo attore,uno da oscar.
In fondo,chi ero io per riuscire a far innamorare Zayn Malik?
Ero solo una normalissima ragazza. E nella vita reale una normalissima ragazza non farà mai innamorare uno come Zayn Malik. Ma una normalissima ragazza può illudersi di poterlo fare,e io lo stavo facendo.
Mi stavo vivendo il mio sogno,sbagliavo così tanto?
 
 
Appena finimmo si sdraiò accanto a me,strinse la mia mano,continuando a guardare il tetto.
Sospirai,guardandolo.
 –Che ti prende?- chiese lui,accarezzandomi.
-Mi chiedevo quante ragazze fossero finite in questo letto-
Lui sorrise,scuotendo la testa. –Tante,tantissime forse. Ma l’unica importante è accanto a me in questo momento-
Io scoppiai a ridere –Ma da dove ti escono queste cazzate?No perché giuro che..-
Non mi fece finire che mi tappò la bocca con la mano. –Basta Emma. Sul serio,basta!-
Si era innervosito. ‘Brava Emma,fai solo danno ’
Mi girai dall’altro lato. Sapevo che potevo essere pesante,ma lui non poteva capire. Avevo lasciato Harry per lui. Harry che era il mio migliore amico da sempre,il mio rifugio da sempre,con lui avevo delle certezze. Mentre con Zayn che certezze avevo?
 Lui mi abbracciò da dietro. Immerse il viso tra i miei capelli.
Mi faceva stare bene,tanto,troppo,molto. E questa cosa mi spaventava. Nessuno era stato così importante per me,nessuno.
-Il fatto è che io ti amo,stupido di un Malik- dissi con non so quale coraggio. L’avevo detto!Ci ero riuscita. Finalmente mi ero innamorata. Mi ero innamorata fottutamente di Zayn Malik.
Lui sorrise e strinse la mia mano.
-Era questo il segreto?- chiese,sorridendo.
-Sono così prevedibile?-
-No,è solo che non lo hai saputo tenere nascosto-
 
 
 
 
 
 
 
 
 LOUIS POV
 
Aspettavo quel momento da tutta la giornata. Finalmente,potevo stare da solo con Harry. Ovviamente non avevo chiesto a nessuna ragazza di venire a farci compagnia,ma questo lui non lo sapeva. Finalmente,solo io e lui. Senza Emma in mezzo. Solo Harry e Louis.
Chissà se lui aveva capito i miei sentimenti.. Chissà se li aveva capiti Emma.. Gli unici ad aver capito tutto Liam e Zayn. Liam si era accorto che la mia amicizia con Harry era abbastanza diversa dalla nostra,quindi mi ha incoraggiato fin da subito. Di Zayn non ne avevo la certezza,ma sapevo che lui aveva capito tutto,era sveglio quel ragazzo.
Driiin.
Oddio,eccolo! Sta calmo Louis,è il solito Harry,quello che viene tutti i giorni a casa tua,il tuo amico di sempre. Mi guardai allo specchio,per controllare se fossi apposto.
‘Mio Dio,Louis!Sei patetico,sembri una femminuccia..’
Quella vocina dentro la mia testa doveva smetterla di rompere il cazzo,anche se in fondo aveva ragione.
Aprì la porta, e mi ritrovai davanti il bellissimo ragazzo che sognavo tutte le notti.
Era ancora più bello del solito.
Aveva un cardigan verde che faceva risaltare i suoi bellissimi occhi,e i jeans,portati a bassa vita.
Era la perfezione.
Mi salutò battendo il cinque,entrò in casa e si sedette comodamente sul divano.
Presi delle birre dal frigo e mi sedetti anche io nel divano.
 -Quando arrivano?- chiese,aprendo una birra.
Oh,eccola la domanda da un milione di dollari. Speravo solo che non si fosse arrabbiato.
-Ehm..non arrivano- dissi,così a bassa voce,che feci fatica io stesso a sentirmi.
Lui mi guardò sconvolto e poggiò la birra sul comodino. –Che vuol dire che non arrivano?-
La sua espressione non prometteva niente di buono.
-Quelle in rubrica non erano disponibili..-
Lui sbarrò gli occhi ancora di più e poi sorrise.
Dio,la cosa che amavo di più al mondo era il suo sorriso. Era il più bello che avessi mai visto,il più sincero.
-Non fa niente..Ma credo davvero che tu sia diventato una pippa,amico..-
Sorrisi.
Non poteva capire. Non avevo chiamato nessuna ragazza,ovviamente la prima che avessi chiamato sarebbe scappata subito,ma io avevo voglia di stare solo con lui. Forse quella sera era la sera giusta,forse avrei dovuto dirgli tutto,ma  quando lo guardavo negli occhi cambiavo velocemente idea,le mani iniziavano a sudarmi,niente andava per il verso giusto,niente..
Passammo tutta la serata a giocare ai video giochi,proprio come facevamo sempre.
-Louis,ma che hai?-
Io lo guardai stranito e feci spallucce –Niente,perché?-
-Sei silenzioso,insomma,sto parlando più io di te,il che è grave,di solito sei tu quello che parla tantissimo..-
Era vero,ma non riuscivo più a parlare quando ce l’avevo vicino,tutto il mondo si bloccava. Era come se il viso di Harry fosse l’unica cosa che i miei stupidi occhi riuscissero a vedere. Non riuscivo a formulare un discorso di senso compiuto con lui,sempre che ci riuscissi con qualcuno.
-Niente..è che sono un po preoccupato per Emma..-
Mentii spudoratamente. Se c’era una persona di cui mi fidavo,quella era Zayn. Magari prima non era un ragazzo serio,ma vedevo come guardava mia sorella,è lo stesso modo in cui io guardo Harry.
Possibile che fossi così cotto?
Gli occhi si Harry si illuminarono sentendo quel nome. Giusto,lui era ancora innamorato di lei. Lui si trovava li per non pensare a lei. Lui era venuto per scopare per dimenticare Emma,non per stare con me. Gli stavo facendo passare una serata di merda, e adesso avevo nominato di nuovo lei..
Amavo mia sorella,ma la invidiavo da morire. Avrei voluto essere lei. Io invece sono quello sbagliato,sono quello innamorato di uno dei suoi migliori amici,io sono quello strano,sono quello diverso.
-Ah..Si,lo sono anche io. E mi stupisce di come tu la lasci libera con quel..coso!- disse,stringendo forte il suo joystik.
-Zayn è un bravo ragazzo..So che lo odi,ma davvero è un ottimo amico-
Harry si alzò furioso –Ma che cazzo stai dicendo Louis?!Mi ha fottuto la ragazza!!La mia ragazza!Ti rendi conto?!-
Dovevo aspettarmela una reazione del genere. Era ovvio che si fosse incazzato.
Uscì velocemente dalla stanza e andò nel corridoio per prendere il suo cappotto. ‘Cazzo no,non andare Harry’ urlò la vocina nella mia testa. Per una volta,diceva la cosa giusta.
-Dove vai?!- urlai,quasi disperato,anzi,lo ero sul serio. Non volevo se ne andasse via.
-Me ne vado!Non ce la faccio a stare in questa casa,ci sono troppi ricordi- quasi piangeva.
In quel momento,senza saperlo,Harry stava spezzando il mio cuore.
-Per favore..Dovevi dormire qui..Sono da solo..per favore- lo stavo supplicando.
‘Che pena che fai,Louis,sei caduto in basso.’
La rabbia che aveva scolpita in viso pian piano scomparve,adesso era un misto di tristezza e malinconia.. –Tu non capisci..-
Ah bene,adesso ero io quello che non capiva.
-Cosa dovrei capire,Harry?-
-Tu non capisci che la cosa che mi da più fastidio è che tu difenda Zayn!Capisci?Invece di sostenere me,difendi lui!Tu non sai come fa male questo..-
Oh. Allora gli importava di me..Gli importava della mia opinione..
Istintivamente lo avvicinai a me e lo abbracciai. Il suo profumo era così dolce..
-Sono qui,con te. Sono dalla tua Harry,lo sarò sempre-
-Grazie- lo sentì bisbigliare sorridendo dolcemente.
Cazzo,quanto lo amo. Hazza,io ti amo,perché non lo capisci?
-Quindi resti?- chiesi,pregando tanto per un sì.
-Ma certo amore!sei sempre il mio ragazzo,no?-disse,scherzando.
Il mio cuore perse un battito. Anche se lui quelle cose le diceva per scherzare..Per me significavano tanto! Sentirmi chiamare amore da lui,faceva uno strano effetto.
 
 
Avevamo passato la serata a guardare una partita di calcio. Non era quello che lui si sarebbe aspettato,ma io volevo tanto vedere la mia squadra giocare. Lui non era un patito del calcio,io invece si,non mi perdevo una partita.
Perciò preso dalla noia e dal troppo sonno si addormentò quando ancora c’era il primo tempo.
Era un angelo. Da quel momento non guardai più la partita,quella passò in secondo piano,l’unica cosa degna di essere guardata in quella stanza era Hazza.
Lo presi in braccio,pesava abbastanza,ma non volevo si svegliasse.
Mi sentivo tanto come una mamma che stava mettendo il suo bimbo a letto,solo che il mio bimbo era gia cresciuto,e io non ero un mamma,e non lo sarei mai stato.
Lo appoggiai con cautela a letto,e lo coprì. Gli diedi un bacio sulla fronte e lui si svegliò.
–Lù Lù,dormi con me?- disse,come faceva sempre quando era piccolo.
-Harry ma che stai dicendo?Hai sonno-
Lui scosse la testa –Per favore,non voglio stare da solo,poi penso a lei..-
Mi voleva accanto solo per non pensare a Emma.
Io annuii –Fammi mettere il pigiama e arrivo-
Mi chiusi la porta alle spalle ‘Merda Louis,stai per dormire con Harry!’ non avrei retto,sicuramente.
Avrei combinato qualche cazzata delle mie. Avrei iniziato a parlare delle carote o addirittura del mio piccione Kevin. Avevo bisogno di calmarmi. Volevo che qualcuno mi desse qualche consiglio,avevo bisogno di Liam,lui era un ottimo consigliere,ma era tardi,e sicuramente stava gia dormendo,quindi mi feci forza e ritornai da Harry.
Lui si spostò e mi infilai sotto le coperte. Il mio cuore non la smetteva di fare il bastardo,avevo paura che il rumore dei battiti troppo forti si potessero sentire.
-Allora,cosa mi racconti?Per ora parliamo sempre di me,e mai di te!-
Meglio non parlare di me. Meglio evitare l’argomento ‘Louis e l’amore’.
-Niente di nuovo-
-Non stai con nessuna?-
Scossi la testa. Lui scoppiò a ridere e mi diede una gomitata –Sei poco credibile!Quanto te ne se scopato questa settimana?-
Ma allora non aveva capito un cazzo! Non aveva capito che vivevo di lui,non aveva capito che lo amavo da impazzire,che senza i suoi occhi sarei morto,che senza il suo sorriso io non sarei più esistito.
Harry era ottuso,su questo c’era poco da fare,in effetti Emma mi aveva accennato delle sue scarse abilità scolastiche.
Io dovevo dirglielo,dovevo confessargli tutto. Non potevo tenermi ancora tutto dentro,non potevo,altrimenti sarei scoppiato un giorno o l’altro.
E se l’avessi perso?
E se non mi avesse più rivolto la parola?
E se mi avesse fatto una bella pernacchia?
E se mi avesse smerdato davanti a tutti?

Ma la domanda che mi tormentava più di tutte era: E se avesse ricambiato?
-Harry devo dirti una cosa- dissi deglutendo.
Oh merda. L’avevo detto,il primo passo era fatto. Adesso dovevo passare al secondo passo,quello più complicato.
Lui mi guardò sorpreso –Dimmi-
-Harry..davvero non so come dirtelo..-
La mia lingua non aiutava,non faceva uscire le parole!Non parlare della mia sudorazione..
-Più diretto è,meglio è. Mi stai facendo venire l’ansia-
‘Perfetto,gli stai mettendo ansia,muoviti Louis!’
Le mie mani si posarono sul suo viso e prima che lui potesse dire qualcosa le mie labbra si posarono delicatamente sulle sue. Non volevo un bacio approfondito,solo un tenero bacio a stampo.
La sua espressione era un misto tra  lo schifo e lo sconvolto.
-Harry,tu mi piaci. Anzi no,credo di amarti. Anzi no,ne sono sicuro. Io ti amo Harry. Ma questa volta non sto scherzando,non sto fingendo. Anzi no,non ho mai finto. Io ti amo da sempre.-
Lui era pietrificato. Non riusciva a muoversi,era diventato una statua.
 –Quando stavi con Emma..era per questo che non ti parlavo più. Mi faceva male quella situazione. Io vorrei..vorrei..vorrei che tu dicessi qualcosa-
Lui deglutii sonoramente. Scosse la testa e abbassò lo sguardo –Non so che dire- disse a bassa voce.
 Si alzò velocemente dal letto e si mise le scarpe.
Se ne stava andando,il mio Harry se ne stava andando.
-Dove vai?-chiesi impaurito. –Harry non andare,ti prego!- dissi seguendo lungo il corridoio.
Lui aprì la porta e poi di voltò a guardarmi –Sul serio Louis,evita di dire altre stronzate-
-Non sono stronzate!Questo è quello che provo!-
Lui fece un’altra espressione schifata –Scordati di me,Tomlinson-
Dicendo questo si chiuse la porta alle spalle.



look at me-
perdono per l'abnorme ritardo!
ma questa scuola ci ha veramente rotto le palline.
cioè,mi stanno stressando quei bastardi dei professori.
menomale che il quadrimestre è finito :3
adesso potrò aggiornare più velocemente (spero)
comunquee spero che codesto capitolo sia di vostro gradimento è.è
ringrazio come sempre le fanticharryme otto persone che hanno recensito
lo scorso capitolo. senza voi sarei in mezzo a una strada *w*
sapete del concorso dei oned?
omg io stavo morendo quando l'ho saputo
cioè ho urlato come pazza!
voi partecipate?
io si :3 ma non vincerò mai! sono una sfigata assurda! çç
vabbè basta sclerare.
ciao tesori ♥
ps:perdonatemi per gli errori,ma non ho potuto rileggere!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Fifteen. ***


Fifteen.




Harry pov
 
Me ne stavo seduto su una panchina,in non so quale parco,alle tre di notte. Il freddo mi stava congelando il cervello,ma non riuscivo a muovermi,ero abbastanza sconvolto. L’unica cosa che riusciva a calmarmi era la sigaretta che stavo fumando. Non ero un fumatore,ma quando ero nervoso capitava che ne fumassi una o due. E in quel momento,credetemi,ero molto nervoso.
La mia vita era stata sconvolta in meno di due settimane. Avevo perso la mia ragazza e suo fratello,nonché mio migliore amico,che era innamorato di me.
Louis era innamorato di me.
Ma Louis era un uomo.
Louis era quello che se le scopava tutte.
Louis era quello che amava il calcio.
Sono sempre stato io la femminuccia del gruppo.
Eppure a me piacciono le ragazze,a lui no. A lui piaccio io.
Ma perché la mia vita deve essere così complicata?
Louis per me era stato sempre e solo un amico,com’era giusto che fosse. Non avevo nulla contro i gay,assolutamente,però faceva strano pensare che Louis fosse gay,che Louis volesse me.
Il pensiero di baciare un uomo mi ha sempre fatto schifo,eppure quella notte io e Louis ci eravamo baciati,e non mi aveva fatto per niente schifo. Anzi,le sue labbra assomigliavano a quelle di Emma,se non per il fatto che fossero più sottili.
Ma niente  era paragonabile ai baci meravigliosi di Emma.
Emma. Lei,la ragione di tutti i miei guai. Se non avessi conosciuto lei,a quest’ora non sarei qui a tormentarmi mentre lei se la spassa con Zayn. Il solo pensiero che Zayn le possa aver messo anche un dito addosso mi fa venire un nervoso assurdo..
Credo che avrei potuto ucciderlo,se me lo fossi trovato davanti.
Lo avrei preso per quella sua cresta da truzzo e l’avrei sbattuto a terra,sicuramente.
Quel tappetto non aveva confronto con me.
Era una pippa,senza dubbio.
Se non avessi  conosciuto Emma non avrei conosciuto Louis,e adesso tutto questo bel casino non esisterebbe.
I Tomlinson erano abbastanza strani,e per quanto potessero farmi soffrire entrambi,anche se in modi diversi,facevano parte della mia vita,anzi,lo erano proprio.
Ero troppo scosso ancora per credere che Louis fosse innamorato di me. Forse era solo un incubo,magari fra un po’ mia madre sarebbe venuta a svegliarmi.
Ma il freddo gelido di Febbraio mi portò alla realtà,non stavo dormendo. Louis era davvero innamorato di me,ci eravamo davvero baciati. Le sue labbra si erano davvero incastrate con le mie, e devo dire,con mia grande sorpresa,che combaciavano alla perfezione.
Mi sentivo davvero in colpa per come lo avevo trattato,non se lo meritava,mi era stato così vicino in quei giorni,e io lo avevo trattato in quel modo..
Porca troia Harry non ne fai una giusta!
E’ che ero abbastanza sconvolto,e anche un po’ schifato se devo dire la verità. Si,schifato è la parola esatta.
 
-Harry,sei tu?-
Sentì una voce femminile provenire da dietro. Chi era la pazza che stava alle tre di notte in un parco al freddo e al gelo oltre me?
Mi girai per vedere chi fosse, e con mia grande delusione notai che fosse Joy.
Joy era una ragazza con la quale ero finito a letto circa un centinaio di volte,una di quelle che ti fa comodo quando sei in astinenza,era perennemente disponibile. Che gran donna,no?
-Ciao bella!- dissi,facendo un sorriso chiaramente falso.
Se c’è una persona brava a recitare,quella sono io.
-Che ci fai qui tutto solo?- disse avvicinandosi a me.
‘Niente,rifletto su quanto la mia vita faccia schifo’
-Niente,stavo per tornare a casa-
-Anche io,non è che per caso mi accompagni?Sono da sola..-
Voce da gatta morta=grandissima scopata.
In fondo mi sarebbe stata utile,no?
Non avrei più pensato né a Emma,né  a Louis per almeno tre ore.
Gli annuì sorridendo e le presi la mano.
 
 
 
Emma pov
 
 
-E se Harry fosse ancora in casa?- chiese il mio ragazzo,mentre mettevo le chiavi nella toppa.
Io scossi la testa –Non credo, e anche se fosse non è un problema nostro,questa è casa mia-
-Si però..-
Sbuffai –Malik,chiudi il becco-
Zayn non era un tipo pacifico,niente affatto,se poteva fare a botte,lo faceva,ma con Harry cercava di evitare. Nonostante fosse successo tutto quel casino con Harry,lui era sempre mio fratello.
 
La casa era completamente deserta.
-Sono tornata- urlai,aspettandomi una risposta.
Silenzio assoluto. Io e Zayn ci guardammo straniti –Magari sono usciti..-
-Non so,andiamo a vedere nella mia camera-
Aprì la porta nella mia stanza con la paura di trovare Harry con qualche ragazza nel mio letto,ma per mia fortuna non fu così,era tutto in perfetto ordine.
 Andai in camera di Louis e rimasi alquanto sconvolta.
Il letto era disfatto,c’erano libri per aria,e delle foto a terra. Erano le foto di Harry e Louis,e c’e n’erano altre dove c’ero anche io con loro due.
In un angolo della stanza ben nascosto,se ne stava il mio fratellone,il mio forte fratellone ,con la testa immersa tra le ginocchia a singhiozzare.
Forse,fui più veloce di Edward Cullen nel fiondarmi su di lui.
Nel vederlo in quel modo,venne da piangere anche me.
Avevo già tremila domande in mente da porgli,ma l’unica cosa che feci in quel momento fu abbracciarlo.
Abbracciarlo con tutta la forza che avevo,così che potesse sentire il mio affetto,così che potesse sentire che ero li,per lui.
Nel frattempo Zayn stava osservando la scena vicino alla porta,ma non era affatto stupito,anzi,era tranquillo. Mi fece cenno con la testa e uscì dalla stanza,forse voleva lasciarci soli.
-Louis che è successo?- chiesi,accarezzandogli i capelli.
Lui non fiatò.
–Ti prego mi stai facendo preoccupare..-
-Non posso dirtelo- il tono era duro,freddo.
-Perché?!Che cazzo è successo?!- dissi,preoccupata
Perché non poteva dirmelo?
Aveva messo incinta qualcuna? Si era drogato? Si era ubriacato? Si era tagliato le vene?
Qualunque di queste cose fosse,per me non aveva nessun’importanza!Io volevo stargli vicino!
-Non è niente di grave- disse,rassicurandomi
-Si ma dimmi quello che cazzo sta succedendo,per favore- era quasi una supplica.
-Non voglio deluderti-
-Non mi deluderai mai Louis!Che è successo?Ti sei drogato?-
Lui scosse la testa –E’ meno grave diciamo,puoi chiamare Zayn?-
-Zayn?Perchè Zayn?-
Zayn?!E da quando Louis si faceva consolare da Zayn?
Ma poi,da quando mio fratello piangeva come un bambino?
-Voglio parlare con lui-
Mi alzai velocemente. Possibile che mio fratello preferiva parlare con Zayn che con me?
Forse erano cose da uomini,o forse mi odiava.
Scesi sotto,e vidi il mio ragazzo sdraiato beatamente sul divano che guardava una partita.
-Ti vuole Louis-
Lui non disse nulla,mi guardò semplicemente e si alzò,salendo le scale.
Perfetto,adesso ero sola. Perché mio fratello non voleva parlarmi?
Perché era ridotto a quel modo?
E poi dov’era finito Harry?
 
**
 
Two days later
 
 
-Devo sapere quello che è successo tra Louis e Harry!- dissi a Becki,esasperata.
Dopo due giorni,avevo cercato di indagare,di scoprire delle cose. Ma niente!
E poi Zayn non aiutava. Continuava a ripetere ‘Fatti gli affari tuoi’
Come se mio fratello non fosse affar mio!
Come se fosse normale che non sapessi il perché dei suoi pianti isterici ogni notte.
E tutto quello che potevo fare,era andare nel suo letto e abbracciarlo,mi sentivo così inutile,dannazione!
In sedici anni lui c’è sempre stato in ogni occasione,mi aveva sempre capito senza che gli avessi detto nulla. E adesso che lui per una volta aveva bisogno di me,io brancolavo nel buio. Non avevo la più pallida idea di quello che potesse avere..
Che fosse finita la sua scorta di carote?
Che fosse morte il suo piccione Kevin?
Becki scosse la testa –Lo sai,hanno litigato per una ragazza-
-Tu non capisci!mio fratello era D-I-S-P-E-R-A-T-O!Che cosa devo fare?Io voglio aiutarlo!E’ combinato uno schifo!Non mangia quasi più..Figurati che non va più nemmeno agli allenamenti!-
Lei annuì semplicemente. Erano tutti così freddi e tranquilli,non si preoccupavano minimamente.
-E poi quel giorno aveva detto che non voleva deludermi. Quindi non c’è solo un litigio con Harry sotto. E poi vedere Hazza in un altro tavolo con quel troie ogni giorno mi fa uno strano effetto..mi manca!-
Becki sospirò –Emma,io so delle cose,perché me le ha dette Liam. Ma io non posso dirti niente,sarà Louis a parlatene se vorrà-
Sbarrai gli occhi. –E’ qualcosa di grave?-
Lei sorrise tranquillamente –Stai tranquilla,è tutto apposto-
Ecco,pure Becki sapeva la verità!
Pure Liam,e pure Zayn!
In pratica,io ero l’unica!Ma che cazz..
Forse Niall mi avrebbe aiutato!Sì,forse insieme a lui avrei scoperto tutto!
 
 
-Mi aiuterai Nialluccio?-
Chiesi mentre addentavo un buonissimo panino nel cortile della scuola. Avevo chiesto a Niall di poter parlare un attimo,ed ora eccoci qui a escogitare il nostro piano diabolico.
Lui sorrise –Emms,queste cose non fanno per me..-
Io gli presi le mani,e feci i miei occhi da cucciolo –Ti prego Nialluccio!Ho bisogno di te!dimmi come possiamo fare.-
-Beh ecco..Sabato c’è una festa del nostro compagno di squadra..-
-Sabato?Ma è oggi è lunedì!Manca tanto ancora!-
-Intanto fino a sabato cerca di scoprire qualcosa,poi quel giorno faremo ubriacare Louis o Harry e ci faremo dire tutta la verità..-
Io lo guardai alzando velocemente le sopracciglia –ma tu sei un fottuto genio Nialler!-
Lo abbracciai e lo riempii di baci –Grazie,grazie davvero!-
-Però ti prego,non farne parola con nessuno,in particolare con Zayn,credo che potrebbe ucciderci!-
-Lo credo anche io-disse lui sorridendo
 
 
**
Se c’era una cosa che mi piaceva,era quella di essere accarezzata da Zayn. Mi faceva sentire in pace con il mondo.
Eravamo sdraiati a letto da chissà quante ore ormai,e non facevamo nient’altro,se non coccolarci.
-Davvero,quando ti metterei a studiare,Zayn?- dissi,pensando alla sua media scolastica.
Lui sorrise –Tu mi distrai troppo..Come potrei studiare?-
Io feci spallucce –Anche tu mi distrai,ma ci riesco in qualche modo!-
-Io no,decisamente no-
Io sorrisi –Sei irrecuperabile Malik..-
-Tu lo sei..-
-No quella puttana che oggi ti girava attorno lo è-
Lui sorrise –Che c’entra lei adesso?-
-Non la sopporto!Non sopporto tutte quelle che ti sbavano dietro quando cammini in corridoio..Sembra che stia passando Zac Efron o Joe Jonas!-
Lui alzò un sopracciglio –Stai dicendo che Zac Efron e Joe Jonas sono migliori di me?-
Io risi –Beh,vuoi mettere?-
Lui incrociò le braccia e mise il broncio. –Fanculo!Per me pure Megan Fox è migliore di te!-
Guardai l’orologio un attimo –Aspetta che ore sono..Ah ecco le 18 e 21!Questa è la cazzata delle 18 e 21-
Lui mi guardò ancora più male –Sei simpatica come un dito in culo-
Risi ancora di più –E dai!Sai anche tu che è vero!-
Lui si avvicinò bruscamente a me e mi prese il viso con le mani,mi stava stringendo.
-Zayn..mi stai facendo male..- dissi cercando di levargli le mani dal mio viso.
-Sei un’emerita deficiente. Io mi sento così strano per ora!Non guardo più nessuna ragazza.. Non scopo con nessun’altra che non sia tu. Ho il batticuore quando ti guardo e quando facciamo l’amore,e non mi è mai successo. Per una volta in vita mia mi sento amato,e sento di amare.
Ti amo Emma,lo vuoi capire?Non ti tradirò mai,non ne ho la minima intenzione. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata
-
 



look at me-
GRAZIE!GRAZIE DAVVERO.
9 recensioni per lo scorso capitolo,cioè,io vi amo!
siete meravigliose. ecco u.u
Ecco qui un nuovo capitolo
nel prossimo succederà un casino muahauahhua :3
non vedo l'ora di postarlo.
comunque volevo farvi una domanda
ma secondo voi Zayn non è l'essere più meraviglioso della terra?
HAHAHHAHA ok,sono cogliona,lo so.
Ma capitemi,è davvero dssdniodsidojksmksmx
Va bene dai,la smetto!
Sono sicura che il capitolo sarà pieno di errori
ma mi annoio troppo a rileggerlo
quindi scusatemi :D
vado,buonanotte mie belle fanciulle
#lotsoflove

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Sixteen. ***


 Sixteen.




Harry pov
 

Non riuscivo a levarmi dalla testa quello stupido bacio.
Cazzo Harry,è stato solo un bacio,perché ti agiti tanto?
Già,perché mi agitavo?
Mi faceva strano pensare che il mio migliore mi avesse baciato,ma con il passare del tempo ci stavo facendo sul serio l’abitudine.
Non provavo più quel senso di schifo,quel terribile brivido che mi attraversava ogni volta che pensassi a Louis.  Forse era perché sentivo terribilmente la sua mancanza.
Mi sentivo solo. Tanto,troppo,molto. Solo Niall e Liam qualche volta si facevano vedere,ma non erano Louis.
E non erano nemmeno Emma.
L’unica mia ancora di salvezza era Becks. Dio,amavo quella ragazza. Si doveva divedere tra me e Emma,però.
Quindi finivo sempre per stare con quell’oca di Joy,ma giuro solennemente, che era solo per la disperazione. Mi faceva anche pena quella ragazza,anche Louis sarebbe andato meglio di lei come fidanzato. No,che cazzo sto dicendo?
Smettila Harry con questi pensieri!
 
 
Emma pov
 

 
-Dai Lou,mangia!- dissi imboccando mio fratello.
So che sembra una cosa assurda,ma dovevo dare da mangiare a mio fratello.
Mangiava pochissimo negli ultimi giorni,e io facevo di tutto per farlo mangiare,il mio menù era costituito da carote per lo più,e voglio sottolineare che a me non piacciono le carote,ma per Lulì avrei fatto questo e altro.
-Emms,non ho fame sul serio..-
Lo guardai severa. Cristo,sembravo una madre inacidita,ma dovevo farlo. –Louis William Tomlinson!Sei troppo magro!Mangia,su!-
Louis sbuffò e aprì la bocca. Oh,ce l’avevo fatta per fortuna!
–Bravo bimbo!- dissi,dandogli un buffetto sulla guancia. Non mi ero presa cura di nessuno in questo modo. Ma fare del bene per qualcun altro ti fa sentire davvero in pace con il mondo.
Louis ricambiò il sorriso –Saresti una brava mamma-
Aveva sorriso!Si,si,si!Ero riuscita a farlo ridere!Quello era il premio per i miei sforzi,il sorriso di mio fratello era il miglior premio del mondo.
–Io mamma? si,divertente!- dissi ridendo,
Non avevo un senso materno,anzi,i bambini non mi erano particolarmente simpatici,però,se ne avessi avuto uno me ne sarei presa cura sicuramente,l’avrei cresciuto e gli avrei fatto sentire tutto il mio amore,non come hanno fatto i nostri genitori con noi,ma con Louis ha fatto con me.
-I tuoi figli sarebbero fighissimi!Nascerebbero gia con una cresta nera..tanti piccoli Malik!-
Risi ancora di più –Belli come il padre-
Se i miei figli assomigliassero a Zayn,sarebbero degli angeli!
Lui annuì ridendo. Mi faceva un piacere immenso che Louis apprezzasse il mio ragazzo,avevano un bellissimo rapporto! Era importante il suo appoggio per me.
Comunque,volevo provare a parlare di quello che gli stava succedendo. Volevo sapere anche io!
-Louis,possiamo parlare un attimo?-
Lui fece una smorfia –Dipende di cosa-
Evidentemente,aveva già capito le mie intenzioni e dalla sua faccia non aveva la minima intenzione di rispondermi.
-Cosa ti è success..- Non ebbi il tempo di finire la domanda che Louis mi interruppe bruscamente.
-Mi piace una persona,ma non ricambia,punto.-
-E non puoi dirmi chi è?-
-Semplicemente non credo ti andrebbe a genio,e l’ultima persona che voglio deludere sei tu,Emms-
Si alzò e salì nella sua camera.
Perfetto,magnifico,superlativo.
Chi poteva essere che mi potesse dare così tanto fastidio?La fatina dei denti?Topolino?
Chi?
C’è una persone che mi urta particolarmente ultimamente,forse è lei. Forse,forse ho capito!
 
 
Il giorno dopo,a scuola,la prima cosa che feci fu quella di andare a rompere le palle a Niall,che,come immaginavo,si stava ingozzando in cortile. Ma c’era un momento in cui quel ragazzo non si ingozzasse?
Per fortuna il cortine era sempre desolato,di solito tutti stavano nei corridoi o in mensa.
Il mio amico era seduto su una scalinata,il sole irradiava i suoi bellissimi capelli biondi. Mi assomigliava tanto esteticamente,forse mi assomigliava pure più di Louis.
Mi sedetti accanto a lui e gli sorrisi a mo’ di saluto,lui come risposta mi fece un meraviglioso sorriso,forzato però. Evidentemente quella non era la giornata di Niall,non sembrava felice.
-Cos’hai?- chiesi,interrompendo il silenzio.
-Ho litigato con Manu-
Aveva un faccino così triste.
-Perché mai?-
-Perché c’è un ragazzo che non fa altro che guardarla e parlarle, e lei non respinge. Capisci?Lei non lo respinge!-
Io sorrisi.
E pensare che Niall Horan fino a qualche mese fa era uno stronzo assurdo,e invece ora era uno dei migliori amici, e si era completamente innamorato.
L’amore cambia le persone.
Le cambia talmente tanto da far perdere il senso delle cose. L’amore ti fa fare le peggiori cazzate,ti fa sembrare ridicolo,ma ti rende felice in un modo assurdo,ma l’amore fa anche male,un male che ti lacera il cuore.
Niall si era innamorato da impazzire,e io del suo migliore amico.
-Niall,Emanuela è pazzamente innamorata di te,sul serio-
Lui sorrise,era perfetto. Se non fossi stata con Malik,e se non fosse stato fidanzato con una persona fantastica,un pensierino su di lui l’avrei fatto,anzi,magari più di uno,o più di due,magari più di cento!
-Tu dici?-
Annuì convinta –E’ ovvio!-
-Comunque scommetto che non sei venuta qui solo per chiedermi come stavo..-
Mi morsi il labbro inferiore. Ero andata per chiedergli di fare un po di spionaggio!
–Beh,ecco,no. Hai notato che Joy e Harry stanno sempre insieme per ora..-
Lui annuì –Credo stiano insieme-
No,per favore. Harry non può stare con quella stupida oca con un quoziente intellettivo inferiore alla media. C’era un tempo in cui Joy mi era indifferente,l’avevo anche apprezzata qualche settimana fa,perché grazie alla sua festa io e Zayn avevamo fatto l’amore.
-Spero di no- risposi secca.
-Perché?-
-Perché..Cioè..Lei è così..cretina?-
-Beh si,in effetti lo è,parecchio. Me la sarò fatta una decina di volte-
Sbarrai gli occhi –Anche Zayn!E anche Harry..-
Allora era proprio una troia! Però anche io sono stata con Harry,e adesso sto con Zayn,quindi non posso giudicarla affatto.
E se anche gli altri pensassero di me che sono una troia?
Beh,in tal caso,non importa,non mi è mai importato ciò che la gente pensa di me,e mai mi importerà.
Lui sorrise –Lo so-
-Comunque,credo che il motivo della lite tra Lulì e Harry sia lei-
-Lulì?- disse ridendo.
-Lo chiamavo così da piccolo!E’ tenerissimo!-
Lui scosse la testa divertito. –Comunque non credo proprio che il motivo della lite sia Joy-
-Non vedo altro motivo!Sono sicura sia così. Oggi a mensa,vado a sedermi con Harry. Tu però,tieni impegnato Zayn-
Stavo facendo una follia. Forse Joy mi avrebbe presa a calci,e forse Harry si sarebbe unito.
A Joy avrei sicuramente reagito,ma ad Harry avrei lasciato fare. Lui aveva tutto il diritto di trattarmi male.
Niall annuì.
-Ah,e mi raccomando!non fare capire niente a Zayn-
Da dietro,due mani fredde si poggiarono sulle mie spalle.
-Cosa non deve farmi capire?- la voce calda e suadente del mio ragazzo mi fece sobbalzare.
Oh,merda.
Niall mi aiutò –Niente è che voleva una mia felpa e aveva paura che potessi ingelosirti..-
Ma che razza di bugia era?Figa,però!
Zayn corrugò la fronte per poi fare un bellissimo sorriso –Sai che non sono geloso di Irlanda-
Io gli annuì sorridente.
Se solo avesse scoperto tutto,avrebbe fatto tranquillamente fuori me e Irlanda,come lo chiama lui.
 
Ma come potevo presentarmi al tavolo di Harry e Joy?
Con quale faccia da culo potevo andarci?
I miei passi erano talmente lenti che sembrava stessi andando a rallentatore.
Scrutai attentamente il loro tavolo e notai che ancora Harry non c’era. Che culo!
‘Questa è un’occasione perfetta Emms,vai’
La voce di Becks –che ormai avevo intuito si trattasse della voce della mia coscienza- mi fece forza.
Mi fiondai subito nella sedia accanto a Joy,e lei mi guardò stranita.
Stava bevendo un succo all’arancia con il suo fare da puttana. Nel suo vassoio c’era solo insalata,certo,poteva mai mangiare tanto un’oca del genere?
Scrutai attentamente il suo viso. Era bella ragazza,senza dubbio. Ma non così tanto bella come si credeva lei.
-Emma?Che ci fai qui?- disse,gesticolando.
-Posso farti alcune domande?- dissi cercando di restare seria.
Lei sorrise –Pensavo che gia sapessi come fosse Harry a letto-
‘Emms,sta calma..lo stai facendo per Louis…’
Io roteai gli occhi –Non è per questo..Tu e Harry state insieme?-
Optai per un metodo secco,meno tempo ci perdevo,meglio era.
-Ti interessa?Tu non stai con Zayn?Non ti basta aver scaricato Harry per Zayn?-
Perfetto,voleva farmi sentire una merda?Ci era riuscita.
E era riuscita anche a farmi arrabbiare.
-Ma tu che cazzo ne sai?Eh,cretina?!Era solo una domanda!-
-Non scaldarti tanto. Comunque si,stiamo insieme e ci amiamo da impazzire.-
Risi mentalmente. Ne avevo sentite tante di cazzate in vita mia,ma forse questa era sicuramente la peggiore.
-Sai se Louis è innamorato di te?-
Lei sbarrò gli occhi –Louis?Louis Tomlison?! O mio Dio!E’ innamorato di me?-
-Non lo so..te lo chiedendo appunto..-
 
-Emma?!-
Il mio cuore tremò. Da quanto tempo non sentivo la sua voce dire il mio nome,anzi,da quanto non sentivo la sua voce. Mi girai piano,per paura di vedere il suo viso.
-Harry..-
-Che stai facendo?- chiese standosene in piedi con il vassoio in mano.
-Conversazione- dissi sorridendo.
-Bene,credo che tu possa anche andartene-
Crack. Ah sì,era il mio cuore,scusate.
-Harry,voglio parlare con te-
-Non ho niente da dirti-
Doppio Crack.
-Per favore!Andiamo un secondo via da qui-
Mi alzai guardando male quella befana e presi Harry dalla manica della felpa.
Lui sbuffò e mi seguì.
-Ho bisogno di te-Dissi,appoggiandomi al muro del corridoio.
-L’ultima volta che lo hai detto le tue labbra si sono posate sulle mie e un mese dopo mi hai tradito-
-Ti prego Harry..ti prego-
Lo stavo supplicando. Avevo bisogno di lui,più dell’aria.
-Non ce la faccio. Mi dispiace. Anche tu mi manchi,troppo!Ma poi vedo quello stronzo di Malik..e mi viene troppa rabbia!-
-So che ho sbagliato,ma voglio che torni tutto come prima..io ti prometto che..-
Si avvicinò bruscamente a me.
-Cosa mi prometti Emma?Cosa? Che io potrò venire ogni pomeriggio a casa tua?Che ci metteremo a fare i compiti insieme,che ci prenderemo in giro,che cucineremo insieme come una volta?Che staremo a letto a farci le coccole?Che ci diremmo ti voglio bene senza un motivo?
Io non ci riesco,mi dispiace!Per me sei solo una miserabile puttana-
Da quando aveva iniziato a parlare le lacrime avevano iniziato a scendere,ma quell’ultima frase mi aveva distrutta.
Mi aveva letteralmente frantumata.
Mi si era bloccato il respiro. Harry aveva detto davvero quelle cose?
Era stato davvero così cattivo?
Mi alzai velocemente e iniziai a camminare ma la mano di Harry si aggrappò al mio maglione con così tanta forza da farmi male.
Era pentito,lo vedevo dal suo viso,dalla sua espressione,dai suoi occhi da cucciolone.
Si morse il labbro –Non penso una parola di quello che ho detto-
Io scossi la testa –Basta Harry,basta-
Mi liberai dalla sua presa e iniziai a correre per i corridoi della scuola. Le lacrime continuavano a scendere imperterrite e sentivo gli sguardi della gente addosso. Mi sentivo così sbagliata. Così fuori luogo.
 
 
Sabato.
Eccolo,il grande giorno.
Avevo convinto Louis ad andare a quella festa,e Niall aveva convinto Harry.
Ci sarebbero stati tutti,ma proprio tutti. E la cosa mi metteva ansia,avrei rivisto Harry.
Non ero pronta,affatto. Mi avevano fatto male sicuramente le sue parole,ma nel mio cuore lo avevo perdonato gia da tempo. Speravo che un giorno avrebbe potuto capire l’amore che provavo verso Zayn.
Erano le sette del pomeriggio e io e Becks ci stavamo preparando a casa mia.
Liam,Louis e Zayn erano di sotto a giocare ai video giochi.
Possibile che non crescessero mai?
La mia amica si stava stirando i capelli,mentre io sceglievo il vestito da mettere. Sicuramente quella sarebbe stata una serata memorabile.
Mandai un messaggio a Niall “Nialluccio,passi a prendere Harry?”
“Si signorina Malik!Ci vediamo alle otto e mezzo davanti al cancello,mi raccomando,non tardate!”
“Va bene x”
Osservai Becki attentamente e mi stupì di quanta bellezza ci potesse essere in una sola persona.
I capelli ondulati,di un castano chiaro,le incorniciavano il viso in una maniera particolare e i suoi occhi anch’essi di un castano chiaro erano di un calore assurdo.
Liam era davvero fortunato.
-Perché mi guardi e sorridi?-
-No,niente..-
Lei fece spallucce –E allora,com’è questo Malik a letto?-
Scoppiai a ridere –Oh!Ma non cambi mai!-
-Non mi stai rispondendo!Ce l’ha piccolo per caso?- disse sorridendo.
Lei tirai un cuscino –Se proprio vuoi saperlo è magnifico-
-Ooooh-
-E Liam com’è?-
-Liam è un tenerone anche in un quelle occasioni-
-Sai che palle però-
Lei mi fulminò con lo sguardo –Il mio amore è fantastico-
No ti prego,no. Stava iniziando a blaterare le sue solite idiozie su Liam!
 
 
 
Nove. Cancello della festa.
Merda,sicuramente Harry era già entrato. Tutta colpa di Zayn! Ci ha messo più di me a prepararsi.
Vidi subito Niall e Manu che ci aspettavano.
Niall non era il ritratto della felicità,diciamo.
Tutti si salutarono e io presi Niall a braccetto e andammo un po avanti.
-Allora,dov’è Harry?-
-Se foste arrivati qualche minuto prima l’avreste visto!Comunque ha fatto il vago,non mi ha detto niente in poche parole.-
Rotai gli occhi –Come al solito!-
-Comunque con Joy è solo sesso,mi ha detto che l’ha tradita almeno 10 volte-
-Non si smentisce..-
Zayn si avvicinò a noi –Ehi,inizio a essere veramente geloso-
Io e Niall scoppiammo a ridere.
Era proprio fuori strada Malik.
 
Eravamo tutti in pista a ballare,ci stavamo davvero divertendo,ma avevo un pensiero in testa che mi stava tormentando. Dov’erano Louis e Harry?
Li cercai con gli occhi per tutta la sala,ma niente! Erano scomparsi da pochi minuti e stranamente nello stesso momento.
Coincidenze?
Mi staccai da Zayn dicendogli che dovevo andare al bagno e feci cenno a Niall,sperando mi capisse.
Appena fui in bagno mandai un messaggio a Niall ‘non trovo Louis  e Harry!aiutami a cercarli!’
Lui rispose velocemente ‘ok’.
Mi guardai allo specchio nel frattempo e mi sistemai il trucco che era colato un po’.
Dopo pochi minuti sentì il mio cellulare vibrare,era Niall ‘vieni subito in giardino,li ho trovati’
Uscì di fretta dal bagno e iniziai a correre con poca grazia davvero,forse come un tirannosauro,ma in quel momento poco importava!
In giardino l’aria era fredda,tanto che dei brividi mi percorsero tutto il corpo. Vidi Niall dietro due cespugli e mi fiondai accanto a lui.
Mi sorrise e mi indicò Harry e Louis che se ne stavano in piedi uno di fronte all’altro.
-…ancora?credevo che tu non volessi più parlarmi- disse Louis indietreggiando di qualche passo.
-lo so. So che non sono stato il migliore degli amici-
Louis sussurrò qualcosa e a causa della distanza non riuscì a sentirlo,però vidi chiaramente che Harry si stava avvicinando pericolosamente a Louis. E quando dico pericolosamente non intendo violentemente,dico solo che il viso di Harry si stava avvicinando a quello di mio fratello.
Strinsi forte la mano di Niall che era sudata quanto la mia,anche lui assisteva la scena a bocca aperta. Il mio cuore non batteva così forte nemmeno quando facevo l’amore con Zayn.
Ormai le labbra di Harry erano a un centimetro da quelle di Louis
-Emma?Niall?Ma che cazzo state facendo?- Zayn urlò quella frase in modo da farsi sentire da Louis e Harry che si girarono verso la nostra direzione.
Oh. Eravamo tutti nella merda adesso,anzi,io e Niall eravamo nella merda.



look at me-
perdonatemiiiii per il ritardo :( i'm so sorry.
ma tutta questa faccenda del meet,della signing mi ha sconvolto la vita.
ho passato giorni interi a piangere,sono malata lo so!
e ho appena scoperto che andranno a sanremo.
bhè,spero solo che Belen non ci provi con loro perchè ci metto
davvero poco a prendere un aereo e fare qualche omicidio
hahahaha #imsojealous
avrei tanto voluto incontrarli e dire a Niall che ha un bellissimo sorriso
avrei voluto tanto dire a Louis che grazie a lui sto apprezzando le carote
avrei voluto dire a Liam che è l'essere più dolce della terra
avrei voluto affondare le mani nei riccioli di Harry (è il mio sogno LOL)
e avrei voluto abbracciare Zayn..avrei voluto sentire il suo profumo..
avrei voluto sfiorare la sua pelle almeno per un secondo
Cazzo. Ho perso la testa per quel ragazzo.
Basta depressione.
Grazie alle meravigliose persone che recensiscono e anche a quelle
che leggono questa cacca di storia:) il capitolo è diviso in due parti,sennò sarebbe stato lunghissimo!
Vado a mangiare
Bye :) twitter:https://twitter.com/#!/__AmaZayn__

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Seventeen. ***


Seventeen.




Emma pov
 
Merda,merda,merda!
Louis e Harry si erano avvicinati ed erano imbarazzatissimi,soprattutto Harry,che non riusciva nemmeno a parlare. Il suo viso stava andando in fiamme.
Zayn era davanti a noi e era decisamente furioso,diciamo che aveva perso il colorito ambrato,e adesso sembrava molto un pellerossa.
E infine c’eravamo io e Niall.
Il mio amico si era messo davanti a me come per proteggermi,mentre io me ne stavo dietro a mangiarmi violentemente le unghie.
Fanculo,mi stavo rovinando tutto lo smalto.
-Sto aspettando- disse il mio ragazzo tamburellando il piede a un ritmo costante sul pavimento.
Si salvi chi può.
-Già,anche io- gli fece eco Louis che non aveva un’espressione pacifica.
Harry non disse una parola,era il più sconvolto evidentemente.
La situazione era al quanto imbarazzante. Io ero ancora sconvolta da Louis e Harry e quindi non riuscivo a dire una sillaba,in più l’espressione del mio ragazzo non aiutava.
Non avrei mai immaginato che Louis potesse essere attratto dall’altro sesso,e poi di Harry,cazzo!
Era una cosa impensabile!Io l’avevo sempre visto come l’uomo di casa e adesso era..gay.
Era l’unica a non essersene accorta?
-Eravamo preoccupati per Louis,volevamo vedere dove fosse andato e lo abbiamo trovato qui,siccome non volevamo interromperli abbiamo osservato la scena da lontano,stai calmo Zayn-
Grazie a Dio che c’era Niall a sistemare tutto. Aveva mantenuto un tono di voce e calmo,io invece mi sarei messa a strillare e o a tremare. Lui sapeva come prendere Zayn,come farlo calmare,erano come fratelli.
Harry rimase impassibile,Louis accennò un sorriso.
Almeno lui aveva sorriso.
Zayn,invece,aveva mantenuto la stessa espressione incazzata di prima, continuava a fissarci con uno sguardo da assassino,ma sapevo che nel profondo,si era calmato.
Dovevo dire qualcosa anch’io. Qualcosa che mi facesse capire quella situazione.
-Io vorrei solo capire solo quello che stava succedendo tra voi- dissi indicando Louis e Harry.
Non che è mi aspettassi tante spiegazioni,ma che almeno mi dicessero la verità.
-Non è come pensi. Non è successo nulla tra me e Louis- disse Harry nervoso.
Ah finalmente si era deciso a parlare,però aveva detto una cazzata,quindi era meglio se si fosse stato zitto.
Tutti lo guardano straniti,compreso Louis. –Io non sono gay!Davvero!- continuò lui,cercando di giustificarsi.
Louis indietreggiò di qualche passo,era ferito,glielo si leggeva in faccia,quelle parole erano state come un pugno in pieno stomaco. Come poteva dire quelle cose?Fino a qualche minuto fa stava provando a baciarlo,e adesso rinnegava tutto.
-Guarda che non è una vergogna,se tu e Louis vi piacete non è un problema- dissi,sperando che capisse.
Lui scosse la testa velocemente –No Emma non è davvero così!Io e Louis siamo solo amici-
Lo guardai interrogativa e poi guardai Louis che era sconvolto.
Ma perché stava mentendo in quel modo?
-Che cazzo stai dicendo Styles?!- ringhiò Zayn.
In meno di un secondo il viso di Zayn fu pericolosamente vicino a quello di Harry,ma per fortuna Louis si mise in mezzo cercando di spostare il mio ragazzo che stava ringhiando contro il mio migliore amico.
-Lascia perdere Zayn,è come dice lui,siamo solo amici- disse Louis,appoggiando una mano sulla spalla di Zayn.
Come,come,come?
Lo difendeva pure?
Zayn indietreggiò e annuì semplicemente. Non avevano bisogno di parole quei due per capirsi,io invece si,ne avevo bisogno eccome.
Louis se ne andò facendoci un segno con la testa, Zayn e Niall lo seguirono,mentre io rimasi qualche secondo a guardare Harry,che fissava il vuoto.
-Harry..- sussurrai.
Lui non rispose,e non si mosse nemmeno.
-Harry- dissi più forte.
Niente.
-Harry!Cazzo mi rispondi!-
I suoi occhi si riempirono si lacrime. –Ti prego abbracciami Emma- era una supplica quella.
Non ci pensai due volte che mi tuffai tra le sue braccia.
Dio,come mi era mancato.
Mi stava stringendo tanto,così tanto che facevo fatica a respirare,ma era comunque una bella sensazione.
Iniziò a singhiozzare.
-Emma,ho fatto una cazzata- disse tra le lacrime.
-Mi devi spiegare un po di cose..ma io ci sarò sempre per te Hazza,lo sai-
Lui annuì appoggiando la testa sulla mia spalla –Lo so-
 
 
 
 
Zayn mi aveva praticamente portato via dalla braccia di Harry dicendo di andare da Louis.
Si era parecchio arrabbiato,non so se per la gelosia,o perché Harry si era comportato male nei confronti di mio fratello.
Adesso mi trovavo davanti a Louis,che praticamente mi rivolgeva a stento la parola,e che insisteva sul fatto che volesse andare a dormire da Liam.
-Perché non vuoi dormire a casa?- chiesi,prendendolo per mano.
-Perché voglio andare da Liam-
-Ti prego Lulì..- dissi facendo gli occhi dolci
-Non.chiamarmi.così. Se ti senti sola chiama Zayn-
Prima che potesse prendere a camminare lo afferrai dalla giacca –Cazzo vuoi affrontare questa situazione?hai 20 anni,non due porca puttana!- dissi,con tono duro.
-Perché dovrei farlo con te che mi hai tradito?-
-Io ti ho tradito?!Ma quando?-
-Emma,mi stavi spiando. Non volevo che lo venissi a sapere così,chissà adesso cosa pensi di me!E’ che ci sono così tante cose che vorrei dirti..-
-Allora dimmele Louis,ti prego. Non ti giudicherò mai,non cambierà mai niente per me,ma ti prego stasera parliamo-
Lui scrollò le spalle e poi annuì. Si avviò verso la macchina.
Mi girai verso Zayn e Niall che stavano parlando,Zayn sembrava che si fosse calmato.
-Io vado a casa con Louis,ci sentiamo domani mattina?- chiesi dandogli un bacio in guancia.
Lui annuì debolmente. –Sei ancora arrabbiato?- gli sussurrai nell’orecchio.
Lui annuì con decisione questa volta.
-Ma perché?-
-Nessuno deve abbracciarti in quel modo. Nessuno che non sia io- disse a denti stretti.
Sorrisi e lo abbracciai ancora più forte. Quanto cavolo amavo quel ragazzo?
Mi staccai leggermente e gli diedi un leggero bacio a stampo,lui ricambiò il sorriso.
Sciolsi l’abbraccio per poi darne un altro a Niall –Grazie Niall,sei fantastico!-
Lui sorrise e annuì. Sciolsi l’abbraccio e li guardai.
 –Ah,e tieni d’occhio questo scemo- dissi facendo la linguaccia verso il mio ragazzo.
Lui scoppiò a ridere e portò gli occhi al cielo.
 
 
Avevo messo il pigiama e mi ero struccata,mi facevano male tantissimo i piedi,maledetti tacchi!
Louis non aveva fiatato per tutto il tragitto,era assente.
Entrai nella sua camera,lui era gia sotto le coperte,ma non dormiva,anzi aveva gli occhi sbarrati,mi stava aspettando per fare la nostra lunga chiacchierata.
-Allora,dimmi- dissi,sedendomi ai piedi del letto.
-Ce l’ho con te-
Sbuffai. –Ok,so che non mi sono comportata bene,so che non sono stata una brava sorella,ma volevo solo capire cosa cavolo ti passasse per la testa. Tutti lo sapevano,tranne me! Louis volevo capire cosa ti affliggeva,sei l’unica certezza che ho in questa vita,volevo aiutarti-
Lui sorrise –Ok dai,queste scuse vanno bene-
Ricambiai il sorriso e mi appoggiai sul letto accanto a lui.
Sospirò e poi prese a parlare -Sono innamorato di Harry da sempre direi. Avevo vergogna a dirti tutto perché pensavo che non mi avrei considerato più il tuo fratello,ma vedi Emma anche se a me piace lui io non cambio,io sono sempre il tuo Louis-
Non risposi e continuai a guardarlo aspettando che continuasse.
-Quando voi stavate insieme,mi sentivo morire. Non ero davvero geloso,anzi si un po lo ero,ma non in quel senso. Volevo Harry per me,capisci?-
Non mi ero mai sentita in colpa come in quel momento,mai. Ero la causa del malessere di mio fratello.
-Perché non me lo hai detto?!Perchè?!-
-Non volevo farti soffrire. Sembravi felice,e lui lo era davvero,lui era innamorato, e credo lo sia ancora a questo punto-
Lo abbracciai forte –Tu pensi sempre prima a me!Dovevi dirmelo..io non ci avrei pensato nemmeno un secondo e l’avrei lasciato..-
-Appunto per questo non l’ho fatto!Io dovevo starne fuori.-
-Ma vi stavate baciando prima?-
Lui annuì –Si,e poi ha negato tutto,ti rendi conto?-
Io feci spallucce –Credo che abbia paura Louis,dagli tempo-
 
 
Harry pov
 
Che cagasotto. Si,cagasotto era la parola adatta.
Avevo provato a baciare Louis e poi avevo rinnegato tutto.
Cazzo.
Avevo paura che Emma mi potesse schifare.
Avevo paura che nel giro di pochi minuti l’avrebbero saputo tutti e mi avrebbero preso per il culo.
La mia reputazione sarebbe calata a picco come il Titanic.
Da ‘Styles il donnaiolo’ al ‘Styles il finocchio’.
Non avevo le palle per affrontare tutto questo,proprio no.
Per quanto Louis mi potesse piacere,non ero pronto agli insulti della gente,alle continue prese in giro ed a essere emarginato.
E adesso ero passato per lo stronzo,e mi faceva male tutto questo.
Louis era incominciato a piacermi,ma a piacermi davvero. Mi piacevano i suoi occhioni verdi,mi piacevano le sue labbra sottili,i suoi capelli e il suo modo di vestirsi.
E per questo mi facevo schifo. Come cavolo era potuto succedere?
La situazione mi era sfuggita di mano troppo in fretta,non riuscivo più a controllare i miei sentimenti.
Non ero omofobo o cazzate varie,solo non ero abituato a tutto questo.
Se Zayn fosse riuscito a picchiarmi sarei stato felice. Sarei stato felice perché un bel pugno dritto nel naso mi avrebbe fatto bene,me lo sarei meritato,ma invece Louis era riuscito a proteggermi,a difendermi,dopo tutto quello schifo che avevo detto,mi aveva anche assecondato,dannazione!
E ora stava soffrendo come un cane,per colpa mia,ovviamente.
Merda.
Almeno ero riuscito a chiarire con Emma,ma ero comunque scoppiato a piangere sulla sua spalla,tutta questa faccenda dei gay mi stava facendo diventare un pappamolle.
Comunque,il lato positivo c’era,da quando mi piaceva Louis,i miei sentimenti per Emma stavano diminuendo piano piano,anzi stavano proprio scomparendo.
Certo che però,quando l’ho abbracciata pochi minuti fa la morsa allo stomaco l’ho sentita.
Ma credo sia normale.
Quanto cavolo avrei voluto essere Zayn.
Quello stronzo era il più popolare della scuola,stava con la ragazza più bella del mondo,e soprattutto era etero.
Io invece,Harry Styles,ero solo un piccolo sfigato.
Uno di quelli che si porta mille ragazze a letto,che poi scopre di essere attratto dal suo migliore amico che è il fratello della sua ex ragazza,e che poi va a piangere sulla spalla della mamma.
Ah si,ed ero gay.
O bisex?
Cristo santo avevo bisogno di uno psicologo,ma di uno bravo.
Guardai l’ora dal mio iphone e segnava le quattro in punto. Cosa cavolo ci facevo,sulla mia vespa,fermo a osservare un punto e farsi seghe mentali sulla vita,alle quattro di notte?
Avevo due scelte,la prima,che era quella che mi piaceva di più,era quella di andare a casa,di intrufolarmi nel letto di mamma,di abbracciarla forte e di dormire. La seconda,era quella di andare da Louis e dirgli tutto.
La prima mi avrebbe sicuramente fatto stare meglio per quella notte.
La seconda mi avrebbe fatto stare meglio per tutta la vita.
Oh,Harry,per la miseria,caccia fuori un po di palle per una volta!
Va bene,vocina della mia testa,quella volta hai vinto tu.
 
 
Mai quella volta avevo tanta ansia nel suonare al campanello di casa Tomlinson.
Speravo solo che quei due fossero ancora svegli.
Non volevo tornare a casa senza aver concluso niente.
Quella notte la mia vita sarebbe cambiata,con o senza Louis.
Dovetti suonare due volte prima che la porta si spalancasse.
Emma mi osservava interrogativa.
-Louis dorme?-
Mi fece un sorriso che mi accecò –Si,è di sopra-
Mi accompagno di sopra e prima di aprire la porta di camera di Louis mi abbracciò –Harry,fai la scelta giusta-
Io annuì e appoggiai la mano su quella maniglia fredda.
Louis,che era sdraiato a letto si girò per vedere chi fosse e quando mi vide,la sua espressione cambiò,era un misto tra l’incazzato e lo sconvolto.
-Che ci fai qui?- chiesi mantenendo un tono tranquillo.
Mi tolsi la tracolla e poi il giubbotto,che poi poggiai sulla sedia della scrivania.
-Volevo parlarti- dissi sedendomi ai piedi del letto
-Hai gia detto tutto poco fa-
-Non è così-
-Qualunque cosa tu voglia dirmi a me non importa,non me frega un fico secco delle tue spiegazioni Harold,sei solo un deficiente!Tu mi hai illuso. Io ti amo davvero,sei davvero..-
Stava continuando a blaterare cazzate,quando io mi avvicinai a lui gattonando,e poi mi posizionai sopra di lui.
Smise subito di parlare e sbarrò gli occhi impaurito,prima che potesse chiedermi qualsiasi cosa gli afferrai il viso e lo baciai.
Baciare non era mai stato così bello,anche perché il nostro bacio era un misto di sentimenti e di lacrime. Lacrime che riempivano il nostro e le nostre labbra che stavano facendo una deliziosa danza. Era tutto così strano,ma altrettanto bello.
Stranamente bello.
Durante quel bacio mi erano passate delle immagini di me e Louis da piccoli, e solo in quel momento capì che lui non mi aveva mai visto come un amico,mai, e io ero stato così idiota a non essermene accorto!
Ma eravamo lì,a mescolare le nostre anime.
Ringraziai Dio in quel momento per avermi fatto dei provare dei sentimenti per Louis,perché davvero era una persona meravigliosa.
Ora avevo una ragione per vivere,e quella ragione era Louis.
E fanculo alla gente che parlerà male!Fanculo a tutti,io avrò il mio Louis,saremo sempre in due,non ho nulla da temere.




look at me-
salve gente!
speravo di riuscire a postare prima ma niente :S
non avevo ispirazione ma poi sono riuscita a partorirlo (?)
comunque grazie per le 8 recensioni ♥
sono ripetitiva i know ma siete stupende.
ciemmecù (?) li avete visti che bravi i piccoli a sanremo?e hanno vinto il brit,ieri sera!
cazzo,sono così orgogliosa.
passando al capitolo,questo mi piace un po'.
Finalmente quei cazzoni dei larry ♥
spero sia stato di vostro gradimento
vado a farmi una doccia
Bye! 
ps:penso che questo sia il penultimo capitolo :(

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Eighteen. ***


Eighteen.



Caro diario,
Oggi è il 18 settembre e ed è il mio compleanno.
Ho fatto 20 anni.
Mi sento grande,adesso.
E’ stato un giorno speciale,tutti mi sono stati vicini.
Louis -il fratello migliore del mondo- mi ha regalato una collana con dentro la nostra foto.
E’ proprio carina,sai?
In quella foto io avevo quattro anni mentre lui sei,e ci abbracciavamo.
Harry –il migliore amico migliore del mondo- mi ha regalato te.
-Emms,so che hai tante cosa da dire e non le dici a nessuno,quindi credo che questo sia un regalo perfetto- mi disse,sorridendo.
E aveva ragione,si vede che lui è la persona che mi conosce meglio a questo mondo.
Liam,Becks,Niall e Manu mi hanno regalato un i-phone che volevo da tempo..
E Zayn delle chiavi.
Ma delle chiavi di cosa?
Le chiavi di casa sua.
E bene si,fra due giorni trasloco a casa Malik.
Certo,mi mancherà tantissimo abitare in quella bellissima casa con Louis,ma ho anche tanta voglia di stare con Zayn.
E poi Harry e Louis hanno anche bisogno dei loro spazi.
E terza cosa,un bambino deve crescere avendo in casa entrambi i genitori,non credi?
Sono incinta di tre mesi,caro diario,è la cosa più bella e la più brutta del mondo.
Quando l’ho scoperto,giuro che sarei voluta morire.
Cristo santo tutto volevo dalla vita tranne che restare incinta a vent’anni.
Però purtroppo la nostra vita non può essere programmata,così eccomi qui.
Un bambino a vent’anni ti cambia la vita,e non ero proprio pronta per questo,però con il passare dei giorni sto imparando a convivere con questa situazione.
Sarò sicuramente una brava mamma,darò a mio figlio tutto l’amore del mondo,farò l’esatto contrario di quello che hanno fatto i miei genitori con me.
Quando lo dissi a Louis,scoppiò in lacrime per l’emozione,per non parlare di Harry!
Zayn,invece,era sconvolto.
Non parlò per un giorno intero.
Il giorno seguente,poi,venne a casa mia e mi disse –Si dovrà chiamare Raja-
-Zayn,non sappiamo se è maschio o femmina ancora..-
-Raja.-
Sorrisi –Va bene-
Da quel giorno,Zayn non faceva altro che pensare al nostro bambino,era così meraviglioso.
Non me l’aspettavo da lui.
 
 
 
-Emma tu non puoi bere- disse il mio Zayn,togliendomi la bottiglia davanti.
Era diventato superprotettivo nei miei confronti.
-E dai Zèzè,cosa vuoi che succeda?un bicchiere solo!-
Tutti gli altri,che erano in quella stanza mi guardarono male.
Eravamo tutti a casa nostra,mia e di Zayn,intendo.
-Ha ragione Zayn,Emma!Non fare l’incosciente- disse mio fratello.
Sbuffai ed annuì. Erano peggio di due padri apprensivi.
Di colpo,iniziai a sentire un caldo fastidioso,così decisi di andare al bagno a sciacquarmi la faccia.
Quando si è incinta,fa sempre tanto caldo,è insopportabile.
L’acqua fredda che uscì di getto mi rinfrescò,ma solo momentaneamente,dato che il calore tornò di nuovo a rompere.
La porta del bagno si aprì e spuntò Harry sorridente.
Harry. La mia vita praticamente.
Il nostro rapporto era tornato quello di un tempo,era un secondo fratello per me.
Non c’era un secondo un cui non mi stesse accanto.
Lui e Louis stavano insieme senza mai distaccarsi ormai,erano fatti per stare insieme,vivevano in simbiosi.
-Stai bene?- chiese sorridendo.
Io annuì.
Non era proprio così,sentivo  eccessivamente caldo e la testa mi girava.
Ma credevo fosse normale,fino a quanto tutto in torno a me non divenne offuscato.
Vedevo Harry davanti a me agitarsi e vedevo la sua bocca muoversi,ma io non riuscivo a sentirlo.
L’ultima cosa che vidi fui Zayn che mi prendeva in braccio,dopo questo,il buio.
 
 
Caro diario,
Adesso mi ritrovo dal dottore con Zayn,perché devo fare un ecografia.
Sono così felice,finalmente sapremo se il nostro bambino è un maschio o una femminuccia.
Zayn spera per una femminuccia,per me è indifferente.
Il mio ragazzo  non faceva altro che prendersi cura di me,anche adesso mi tiene la mano così forte che il sangue ha difficoltà a circolare.
Ma a me piace.
Mi piace da morire quando lui si prende cura di me.
L’altro giorno,si era così penato per il mio svenimento che non mi aveva lasciato sola nemmeno un attimo.
Era solo un calo di zuccheri,niente di che,ma lui è apprensivo.
Il dottore ci ha appena detto il sesso del nostro bimbo,o meglio,della nostra bimba.
Dovresti  vedere il signorino Malik,gli luccicano gli occhi.
Ed è bello,terribilmente.
Ho appena chiamato Louis  e sta ancora urlando per la gioia.
Raja,sarà molto fortunata,sarà circondata da persone che le vogliono bene,che la amano.
E poi ha due genitori che si amano alla follia.
Io amo Zayn alla follia.
 
 
Zayn mi poggiò delicatamente sul letto,nonostante pesassi tremila chili,e si mise accanto a me.
Mi guardava con quei suoi meravigliosi occhi.
L’ottava meraviglia del mondo,gli occhi di Zayn.
-Sei bellissima- mi disse,come quella volta in cui facemmo l’amore per la prima volta.
Mi avvicinai a lui pian piano a lui e iniziai a baciarlo in modo passionale.
Lui rispose a tono,ma sempre attento a non farmi del male.
Si posizionò sopra di me e il resto lo lascio immaginare.
Non c’è cosa più tenera di fare l’amore quando si è in tre.
 
Caro diario,

io e Zayn non ci siamo mai amati così.
Vorrei tanto sposarlo.
Si,credo proprio che dopo la nascita di Raja gli chiederò di sposarmi,e fanculo se dovrò farlo io,voglio sposarlo.
Ieri,dopo aver fatto l’amore,ho avuto un altro mancamento,ma non è stato nulla di che.
Zayn,si è sentito terribilmente in colpa,e adesso non possiamo fare più l’amore.
Che sfiga!
 
 


---
Caro diario,
oggi è il 18 aprile,e la mia piccola Raja dovrebbe nascere a momenti.
In ospedale,ci sono davvero tutti.
Lo zio Louis e lo zio Harry sono quelli più ansiosi di tutti.
Mentre Zayn,si è isolato in un angolo della stanza.
Ha gli occhi persi nel vuoto,chissà a cosa pensa.
E’ tutt’ora un mistero per me,quel ragazzo.
E’ bello sapere che il nostro rapporto non è cambiato,nonostante tutto.
La zia Becks e lo zio Liam non fanno altro che riempirmi di regali per la mia piccola Raja,mentre Niall ed Emanuela sono i più tranquilli.
Vuoi sapere come sto io?
Io sono tranquilla.
Voglio vivermi gli ultimi istanti di non maternità in pace.
La vuoi sapere un’altra cosa?
Non vedo l’ora di vedere la mia piccola.
Spero che assomigli al padre.
Ciao caro diario,vado, i dottori mi hanno appena chiamato.
 
 
-Zayn,non capisco perché sei così nervoso- dissi al mio ragazzo mentre ero su quella barella.
Mi stavano portando dentro la sala parto e lui non voleva lasciare la mia mano.
-Non lo so,non lo so nemmeno io-
Sorrisi teneramente. –Amore stai tranquillo,andrà tutto bene-
Lasciò delicatamente la mia mano e mi sorrise.
Poi mi voltai, e davanti si aprirono le porte della sala,poi una luce accecante bianca.
 
 
 **



 
Caro diario,
oggi è il 18 giugno,la mia piccola Raja oggi compie due mesi,sta crescendo in fretta.
Ha i capelli neri e gli occhi verdi,credo sia la bimba più bella che abbia mai visto,sul serio.
E’ proprio cicciotta, ed è amata da tutti.
Lo zio Louis e lo zio Harry non la lasciano in pace un attimo,sono proprio dolci.
Becks e Liam la riempiono di vestiti e Niall e Emanuela di coccole.
Certe volte penso che sono fortunato a trovarmi in mezzo a queste persone.
Senza Emma,non sarei nessuno adesso.
Ah,scusami,diario,ho scordato di dirti che sono Zayn.
Ho trovato il diario di Emma nel suo letto d’ospedale,quel giorno in cui è nata Raja.
Caro diario,Emma è morta quel giorno.
E’ morta per dare alla luce nostra figlia.
La vita è così ingiusta.
I dottori non hanno potuto fare niente per aiutarla,aveva gia un’emorragia in corso,mi sento così in colpa.
Lei non stava bene,lo vedevo,ma non ho fatto abbastanza.
Io non faccio mai abbastanza.
Stiamo attraversando tutti una fase di depressione.
L’unica cosa che mi tiene in vita è Raja.
Assomiglia terribilmente a Emma ed è bella come lei.
Caro diario,scusa se ti sto bagnando,ma le lacrime escono automaticamente.
Sai quante volte ho pensato di togliermi la vita?
Tante.troppe.molte.
Ma poi vedevo gli occhi di Raja e ritrovavo lo sguardo severo di Emma,come se mi stesse dicendo ‘Ei,Zèzè,che stai facendo?’.
Ma cazzo,voglio morire così la posso incontrare.
Per un secondo solo,mi basterebbe cazzo.
Voglio baciarla,voglio vederla sorridere,voglio sentirla respirare,voglio sentire il battito del suo cuore,voglio fare l’amore con lei.
Non c’è  un modo per riaverla?
Non c’è proprio?
Se trovi una risposta ti prego di dirmela,perché io sto aspettando.



  

look at me-

ok,mi preparo ad essere uccisa! 
no davvero,non avevo proprio pensato a questo finale
avevo pensato a far finire tutto come nelle fiabe
ma sarebbe stato tutto scontato
e io odio le cose scontate,davvero,mi fanno schifo.
Adesso,credo che questo finale faccia proprio schifo,ma almeno non è scontato:)
in ogni caso,eccoci alla fine.
Non finirò mai di dirvi GRAZIE.
Grazie per le splendite persone che siete
Grazie per ogni recensione
Grazie per chi l'ha messa tra i preferiti
Grazie perc chi l'ha semplicemente letta
sappiate che ci ho messo il cuore.
Ciao bellissime. ♥
comunque non è un addio:P 
ho gia un'altra storia in corso,per chi la volesse
leggere è qui 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=970599&i=1

  

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=905465