Roket e lupick

di armandosorrentino
(/viewuser.php?uid=163064)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


                                                   Roket e Lupick

 

Capitolo 1

 

C’ era una volta un re…che viveva nella terra della Mesopotamia ed era il  più ricco del territorio,mentre Lupick era un povero schiavo del re Croret .

A quei tempi il regno e i propri beni andavano a chi vinceva la guerra .

Un giorno inizio la guerra Contro Croret  i due popoli incominciarono a combattere senza pietà .

Quella guerra  era molto importante perche Lupick nascondeva un tesoro di ben 10 milioni di girioni .

Tutti i re che l’ avevano avuto lo mettevano a lavori più  difficili e immaginabili al mondo

Ma Lupick non aveva mai rivelato  dove fosse nascosto questo tesoro.

Quando fini la guerra  la  vittoria andò a Croret  e come di diritto tutti i beni dell’ altro regno di cui era compreso Lupick. Lupick si alzò all’ alba mentre tutti ancora dormivano e cercò di liberarsi perché sapeva che prima o poi  avrebbe ceduto .

Allora Lupick uscì dal castello e proprio all’ ingresso c’ erano le guardie notturne,allora Lupick penso di uscire dall’ uscita inferiore che si trovava nei sotterranei del castello ,uscì fuori dal castello e subito entro nella casa di un barbone,per rubargli degl’ abbiti per confondersi tra la gente perché appena il re Croret si sarebbe accorto della sua scomparsa si sarebbe messo in contatto con gli altri regni e avrebbe messo delle guardie di perlustrazione .

Il tesoro da 10 milioni di girioni era nascosto in un castello abbandonato a nord-est della Mesopotamia .Pero a proteggere quel castello era un gigante di nome Brum che era alto 7 m e pesava 250kg .

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


Capitolo 2

 

In una terra a nord-ovest della Mesopotamia c’ era Roket fratello di Lupick. Un giorno portarono Roket al mercato a fare la spesa al re

Ad un certo punto il carro sbandò e Roket venne catapultato ne fiume .Lupick stava camminando su una strada affiancata al fiume .

Lupick vide suo fratello in acqua e si tuffo per aiutarlo a risalire .

Una volta tirato fuori il fratello proseguirono il cammino insieme

I due regni padroni dei due fratelli diedero l’ allarme a tutti gli altri regni.i due fratelli si misero in  viaggio ma tutta la città era circondata da guardie che erano alla loro ricerca,allora i due pensarono come fare ma nel frattempo i due furono circondati dalle guardie che li avevano scoperti.

I due spaventatissimi saltarono subito su una grondaia, ad un certo punto videro delle sciabole, subito le presero e saltarono giu dalla grondaia e cominciarono a combattere.

Dopo qualche giorno le guardie morirono quasi tutte e alcune si arresero.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=907205