Kuro Neko - Memori

di yako_chan
(/viewuser.php?uid=99901)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Se venisse a sapere che il suo padrone è morto...come reagirebbe? ***
Capitolo 2: *** [...] E' lo stesso per me. Dai, facciamo pace. ***



Capitolo 1
*** Se venisse a sapere che il suo padrone è morto...come reagirebbe? ***


 Kuro Neko Memori
<< Se venisse a sapere che il suo padrone è morto….come reagirebbe? >>
 

 

Shiro era morto.
Kuro non ci credeva, non voleva crederci.

Shiro era morto.
Non lo avrebbe mai più rivisto.

Kuro guardò fisso davanti a se, come aspettandosi di vedere la figura del suo padrone comparire all’improvviso davanti ai suoi occhi.

Ma Shiro era morto, e non gli avrebbe nemmeno mai più portato il liquore di Matatabi che gli piaceva tanto.

Kuro si perde nei ricordi e sente gli occhi pizzicargli, ormai pronto alle lacrime.

Shiro era morto.
E cos’è un servitore senza il proprio padrone?

Kuro trema, e perde il controllo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 





Yako_chan

Jashin, non ci posso credere…….ho allargato i miei orizzonti *O*  Ho da poco scoperto questo fantastico manga e dovevo scriverci subito qualcosa ù_ù per cui, mi son detta: perché non iniziare da Kuro? Io adoro i gatti, e chi mi conosce lo sa, ma poi, dovevo perché…insomma…è Kuro! Kuro, che anche se demone si era affezionato agli esseri umani e poi al vecchio a Shiro ( cacchio quanto mi sono dispiaciuta alla sua morte T^T mi stava simpatico quell’esorcista! Ma non poteva crepare Yukio?? è_é ) e che poi si affeziona a Rin! E poi…lo ammetto, mi sono subito innamorata delle sue due code ( e pure della coda di Rin *Q* si, ok, diciamo che sono innamorata di Rin e basta, anche se Amaimon non è male ù_ù ) Va bhè…..comunque spero di non aver scritto una cavolata ^^’’’ ho appena finito di leggere i primi quattro manga ( devo ASSOLUTAMENTE comprare il quinto >o< adesso devo sapere cosa accidenti succederà, sennò morirò con questo atroce dubbio! ) e quindi non sono molto esperta XD spero che questa mia follia vi piaccia, e perfavore, recensite, consigli, pareri e critiche costruttive sono ben accette ^^
Sayonara!




P.S recensire non uccide ( e lo dice una che scrive papiri a volte ) quindi mi aspetto per lo meno una recensina ( facciamo 2...3....^^ XD ) piccina picciò ^O^ 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** [...] E' lo stesso per me. Dai, facciamo pace. ***


 Kuro Neko~ Memori
<< […] E’ lo stesso per me. Dai, facciamo pace. >>
 

 

Il ragazzo di fronte a lui somiglia a Shiro.

E quella mano tesa gli ricorda terribilmente il suo padrone.

Ma non è lui.

Gli somiglia, ma non lo è.

Kuro non avverte il solito odore di liquore solleticargli le narici, né vede il sorriso di Shiro.

Di fronte a lui c’è un ragazzo con una katana su una spalla che gli tende la mano.

Facciamo pace, gli dice.

E Kuro inevitabilmente pensa che tutto questo lo ha già vissuto.

E, scoppiando in lacrime, pensa che può riviverlo ancora.
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Yako_chan
 
Ok, parto subito col dire che non so quando aggiornerò ù_ù Primo: i capitoli che avevo scritto sono andati persi ( non mi chiedete come perché non lo so ). Secondo: perché sinceramente, se in questo capitolo non vedrò almeno 2 ( e magari anche di più ) recensioni non ci penserò nemmeno lontanamente ad aggiornare. Insomma, nel primo capitolo c’erano quasi 50 visite e una sola recensione! Io non pretendo mica di ricevere centinaia di recensioni, però cavolo, non è possibile che 50 persone leggano una storia e nemmeno una scriva due righe, dai! Comunque io mi sono iscritta a questo sito per il piacere di scrivere e non per le recensioni, quindi sto zitta.
Sperando che questo capitolo non faccia schifo e di ricevere almeno due recensioni piccine picciò io mi eclisso e vi auguro un bellissimo 2012. E ricordate ragazzi che la fine del mondo è vicina: << Moriremo tutti!!! >>  ecco, questa era la simpatica battuta con la quale un mio ex compagno di classe ci rincuorava quando si parlava del 2012 ^O^ amorevole, non trovate? ( ma quanto era insopportabile?? Tanto ù_ù )

Ciao!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=899944