Klaine 4 ever!

di aurinella
(/viewuser.php?uid=140056)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Le rose ! ***
Capitolo 2: *** Non possono impedirmi di vedere la luce! ***
Capitolo 3: *** Lui è....il mio presente e il mio futuro! ***
Capitolo 4: *** Primi baci! ***
Capitolo 5: *** Incubi (Fantasmi del passato!) ***
Capitolo 6: *** Incubi (Fantasmi del presente: Sebastian!) ***



Capitolo 1
*** Le rose ! ***


Le rose!

I piccoli Kurt e Blaine passeggiavano per il parco tenendosi per mano, come facevano solitamente il sabato pomeriggio.
Era da parecchio tempo che camminavano in silenzio,cosa che faceva preoccupare molto il piccolo Blaine visto che, il suo migliore amico parlava sempre, mentre quel giorno se ne stava in silenzio con la faccia pensierosa.
Il riccioluto si fermò un attimo e guardò per qualche secondo Kurt  "Kurt....c'è qualcosa che non va?" chiese preoccupato Blaine. L'altro notando il tono preoccupato dell'amico scosse la testa e gli sorrise radioso "Tutto bene Blaine stavo solo pensando...." disse riprendendo a camminare. Il più basso lo raggiunse contento del fatto che tutto era apposto "A cosa?" chiese curioso. "Al fatto che vorrei condividere qualcosa con te,qualcosa di solo nostro,qualcosa che ci rappresenti...insomma!" "Umh..." disse pensieroso l'altro "Ma tipo....un giocattolo?" continuò.  "No....un gioccattolo è troppo banale...ci vorebbe qualcosa....qualcosa di diverso!" 
Arrivarono ad una panchina si sedettero e rimasero in silenzio a pensare a che tipo di oggetto condividere per parecchi minuti finchè il piccolo Blaine si alzò di scatto dalla panchina facendo spaventare l'amico "Ho trovato!" esclamò entusiasta!  " Cosa? Cosa?" chiese il piccolo Kurt.  "Kurt...."esordì il più basso prendendo l'amico per le mani "Ti ricordi qual'è il nostro fiore preferito?" chiese esibendo un enorme sorriso sdentato. "Le rose...più precisamente a te piacciono quelle rosse e a me quelle bianche....ma ...che centra?" chiese perplesso l'amico.
Blaine scosse la testa (come prima aveva fatto il suo amico) facendosi cadere un ricciolo davanti agli occhi che scostò con rapido gesto " Ma come...Kurt...non capisci? Potremmo venire quì domani e piantare due rose che ci rappresenterebbero e che sarebbero solo nostre!" disse tutto dun fiato saltellando sul posto felice. A Kurt gli si illuminarono gli occhi, fece un piccolo squittio eccitato  e abbracciò forte l'amico!
Il giorno dopo si ritrovarono al parco con due palette per scavare la terra,un sacchettino contenente un seme per rose rosse e un seme per rose bianche e una piccola bottiglia d'acqua. Scavarono un profondo buco dove sistemarono i due semi,li annaffiarono e poi coprirono la buca con la terra.

Le due piante crebbero velocemente sotto le ammmorevoli cure dei due bambini,fecero molto boccioli finchè verso maggio sbocciarono del tutto!
Le due piante situate in un angolino del parco semi-nascosto mettevano in mostra numerose rose rosse e bianche che emmettevano un dolce e leggiadro profumo!
I due bambini guardavo con ammirazione " I lori fiori"  e decisero quali delle numerose rose li avrebbero rappresentati. Alla fine scelsero le due rose più grandi,le più profumate....le più vicine!

10 anni dopo...

Due figure con le mani intrecciate si mossero nell'ombra della sera attraversando un parco. 
Camminavaro sempre con le mani intrecciate, sussurandosi a vicenda parole dolci finchè non si fermarono davanti a due piante di rose!
Entrambi sorrisero poi..il ragazzo dagli occhi azzurri interruppe quel silenzio " Come sono cresciute!....Ti ricordi quanto erano piccole e fragili un tempo...Blaine". L'altro ragazzo gli sorrise amorevolmente " Sì amore me lo ricordo!" rise " Hai visto?" Iindicò con la mano un punto preciso. E quando Kurt seguì la traettoria non potè fare ammeno di sorridere!
Nel punto indicato da Blaine ergevano alte e rigogliose due rose, una rosa rossa e una rosa bianca che però questa volta erano attorcigliate l'una all'altra.  Distolsero entrambi lo sguardo dalle loro rose avvinghiate per guardarsi negli occhi,si persero gli uni negli occhi dell'altro per poi baciarsi ammorevolmente e per dirsi alla stesso momento "Ti amo!"

11 anni dopo....

Era una bellissima giornata primaverile,il sole splendeva alto nel cielo e gli uccellini cinguettavano sopra ai rami degli alberi.
Il parco era pieno di fiori di vari colori,dimensioni e profumi. Ma per quanto fossero tutti belli non superavno mai la magnificenza di quelle due piante di rose che attiravano sempre l'attenzione dei passanti.
Due piante di rose, una rossa,una bianca che avevano le loro due rose, più belle e più grandi avvinghiate tra loro...ma c'era qualcosa di diverso quel giorno...quel giorno infatti era sbocciata una piccola rosa rosa sotto di esse...
Sempre quel giorno Kurt e Blaine portarono a casa la piccola Rose...


Allora? Cosa vi pare....???  Kurt e Blaine,la loro storia e delle rose!
Spero che vi sia piaciuta e che sia un buon inizio per questa mia raccolta!
Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate!!! ^______^
Orra corro a studiare scienze....
A presto!
Un bacione!
Aurinella
  



 


 



 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non possono impedirmi di vedere la luce! ***


Non possono impedirmi di vedere la luce!

Kurt era disteso sul suo letto che attendeva con ansia un nuovo messaggio da Blaine.
Stava impazzendo,insomma l'ultimo messaggio gli era arrivato solo 40 secondi fà....quindi come mai ci stava mettendo tanto?
Esagerato! Pensete voi ma ne sareste ancora sicuri dopo aver saputo che non si vedevano da due giorni??? Essì proprio così perchè Blaine era stato messo in punizione dai suoi genitori e non poteva vedere Kurt per una settimana.
Il motivo della punizione? Anzi,i motivi della punizione?.... Essere gay ed avere un fidanzato!
Qualche giorno prima Blaine aveva annunciato alla sua famiglia il fidanzamento con Kurt e questi non l'avevano presa bene così lo avevano rinchiuso a casa e il padre lo aveva anche minacciato di non farlo più uscire di casa se questo non avesse scaricato quel piccolo frocetto del suo fidanzato.
Ovviamente tra Blaine e il padre erano volate parole grosse finchè il ragazzo indignato da quelle parole aveva saltato la cena e si era chiuso in camera a messaggiare un secondo sì e l'altro pure con il fidanzato.
Finalmente lo schermo del cellulare si accese segnando l'arrivo di un nuovo messaggio che subito Kurt aprì.

Amore,mi manchi da morire!!!! In questo momento sto stringendo la felpa che mi hai lasciato quì per sbaglio la scorsa settimana. Sa di buono....sa di tè!


A quelle parole a Kurt gli si strinse il cuore anche a lui gli mancava da morire....quanto avrebbe voluto baciarlo e stringerlo a sè! Ma non poteva,non poteva pechè gente ignorante non li voleva assieme e non li avrebbe mai voluti assieme,gente disposta a spezzare cuori invece di vederli stracolmi d'amore.
Scacciò indietro una lacrima e velocemente rispose al messaggio di Blaine.

Mi manchi anche te! Sicuro che siano passati solo due giorni? Perchè mi sembrano due anni!!! ;(

Aspettò per cinque,dieci....venti minuti,ma niente il messaggio di Blaine non arrivava.
Pensò che si fosse addormentato o che si fosse stufato di messaggiare con lui. Aspettò ancora un pochino poi si arrese indossò il pigiamo e si preparò per andare a letto quando,sentì un rumore.
Si voltò verso la finestra della camera da letto e prese uno spavento quando...... vide Blaine appeso al cornicione che cercava di issarsi sù.
-Blaine!!!- Squittì preoccupato Kurt correndo verso la finestra e prendendolo per le mani aiutandolo ad entrare dalla finestra.
Quando finalmente Blaine entrò in camera Kurt non ebbe neanche il tempo di chiederli spiegazioni che questo lo azzitì con un  dolce e allo stesso tempo appassionato bacio. Il bacio durò allungò perchè nessuno voleva che finisse e per quanto entrambi volessero che durasse tutta la sera si dovetterò staccare per respirare.
-Stupida aria!- Imprecò Blaine con il fiatone. Kurt ridacchiò e lo abbracciò con forza,quanto aveva sentito la mancanza di quel fantastico pazzoide del suo ragazzo! Approposito di pazzoide....
-Che ci facevi appeso alla finestra?- Chiese alzando un soppraciglio.
-Cercavo un modo per raggiungerti amore!-Rispose Blaine come se arrampicarsi sui cornicioni delle finestre fosse la cosa più normale del mondo.
Kurt scosse la testa divertito per poi rabbuiarsi -Ma la punizione? E i tuoi genitori? E se lo vengono a scoprire? E se...-
Kurt non riuscì a finire la raffica di  parole che venne azzittito per l'ennesima volta dall'ennesimo bacio.
Dopo poco si staccarono producendo un forte schiocco finchè,Blaine iniziò a parlarli dopo attimi di pura adorazione.
-Ascolta...Kurt lo so che presto lo scopriranno...anzi forse lo hanno già scoperto ma non mi importa! Non possono tenermi lontano da te,dall'amore della mia vita e non posso distruggere il nostro amore....NON POSSONO! Non permetterò a nessuno di farlo!  E se a loro non stà bene che ti frequenti o che abbia un fidanzato NON MI IMPORTA perchè lunica cosa che realmente mi importa è l'amore che povo per te ed il fatto che abbia la fortuna di avere accanto il ragazzo più dolce e fantastico che esiste! Non li lascerò distruggerci ma,sopprattutto non li permetterò di IMPEDIRMI DI VEDERE LA LUCE! Perchè senza di te c'è solo buio...e io voglio...voglio vedere la luce....sempre!-
Questa volta fu Kurt ad azzittire con un bacio Blaine!
Perchè dovranno superare innumerevoli ostacoli,gli scherni della gente e le derisioni di molta gente ma assieme c'è la faranno! E ci sarà....solo Luce!

Spero che anche questa one vi abbia soddisfatto!
 Ringrazio tutte le persone che hanno recensito la prima one e chi recensirà questa!
Un bacione a tutti!
Aurinella
Ps-Vista l'ultima puntata di Glee??? Verrà fuori un bel casino nella Klaine!!! Voi che ne dite???
   
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lui è....il mio presente e il mio futuro! ***


Lui è....il mio presente e il mio futuro!

Per essere autunno faceva veramente freddo. Una mano pallida aprì il cancello nero di ferro battuto e se lo richiuse alle spalle. Sapeva dove andare,c'era stato tante volte in quel posto, sapeva a memoria quale stradina percorrere e quale scorciatoia intraprendere.
Camminò per un po' sulle stradine ghiaiose,si guardò assente a destra e a sinistra e poi si fermò vicino ad un paio di possenti alberi che non riusciva a identificare per via della poca luce.
Si inginocchiò al suolo,una lacrima gli solcò la guancia,con le mani tremanti un po' per il freddo,un po' per l'emmozione Kurt posò dei fiori ai piedi di una lapide.
La lapide di Elizabeth Hummel.
Sfiorò delicatamente l'incisione dove ergeva il nome di sua madre e non riuscì a trattenere le lacrime e i singhiozzi che lo colsero puntualmente.
Un'ombra si inginocchiò vicino a lui e lo abbracciò per calmarlo.
"Shh....non piangere" gli sussurrò all'orecchio.
Kurt si strinse di più nell'abbraccio emettendo singhiozzi ancora più forti e lasciando che le sue lacrime bagnassero la giacca nera del fidanzato.
Dopo qualche minuto Kurt aveva smesso di singhiozzare così la figura vicino a se sciolse l'abbraccio,gli scostò un ciuffo che era caduto sulla fronte e gli diede un leggero bacio a fior di labbra.
Kurt sospirò per poi incrociare quel paio di occhi che lo confortavano sempre e che gli strasmettevaono continuamente amore.
"Grazie di essere venuto..........Blaine!" gli disse stringendogli le mani nelle sue.

Blaine si aprì in un grande e amorevole sorriso.
"Di nulla, amore!"
Poi si girò verso la lapide.
"Così...questa è la lapide di tua madre..." disse osservando la foto che accantonava i fiori.
"...Ti assomiglia molto!"
"No! Lei era bellissima!" chiarì Kurt osservando i suoi stessi occhi,incastonati in un viso rosato incorniciato da una folta capigliatura castana.
"Anche tu lo sei!" rispose Blaine guardandolo negli occhi. Si scambiarono un altro bacio,poi tornarono ad osservare la lapide in silenzio.
"Gli saresti piaciuto molto, ne sono sicuro!" disse Kurt con flevile e tremolante voce segno che si era emozzionato di nuovo.
Blaine se lo tirò più vicino e lo strinse al suo petto.
"Beh...non è mai tardi per le presentazioni!"
Kurt si staccò da lui,gli rivolse un triste ma allo stesso tempo amorevole sorriso e poi si rivolse alla lapide della madre.
"Mamma....ti presento Blaine Anderson....il mio presente e...il mio futuro!" disse osservando il brillante anello...la brillante promessa che gli aveva regalato Blaine la mattina stessa!


Intanto volevo scusarmi per l'enorme ritardo ma la scuola mi stà uccidendo e mi stà portando via moltissimo tempo,quindi non ho potuto postare prima!
Spero che anche questa one vi sia piaciuta e che vi abbia emmozzionato come ha emmozionato me scriverla.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito fino ad ora , quelli che recensiranno e tutti quelli che semplicemente seguono queste one in silenzio!
Sappiate che vi adoro tutti!
Alla prossima!
Un bacio!
Aurinella



 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Primi baci! ***



In questi capitolo i Klaine sono papà e devono affrontare il primo appuntamento della figlioletta Rose!
Lo so che sono tremendemente in ritardo con la pubblicazione ma se mi concederete qualche secondo del vostro tempo vi spiegherò alla fine!
Buona lettura!

 

Primi baci!

Kurt era seduto sul divano bianco candido del suo amorevole e confortevole salotto intento a leggere il nuovo numero del suo amato Vogue.
Ma per quanto cercasse di concentrarsi sui nuovi bellissimi abiti raffigurati sulla rivista non riusciva ad non ascoltare con un sorriso stampato in faccia i suoni,provenienti dal piano di sopra di un armadio che si apriva e che si chiudeva in continuazione!
"Qualcuno non sa cosa mettersi!" esclamò ampliando ancor di più il suo sorriso.
Posò la sua adorata rivista sul tavolino di vetro lì affianco decidendo che avrebbe letto cosa è "in" e cosa è "out" per questa settimana, più tardi.
Si fece per alzare dal divano quando una testa dalla folta capigliatura nera e riccia e dagli ochhi azzurri scese di corsa le scale e gli si parò davanti
 dicendoli (o meglio dire urlandogli) "Papi fermati mi serve aiuto!"
Kurt guardò rapito la sua amata figlioletta che agitata si mordeva il labbro inferiore (proprio come lui).
"Rose tesoro sei ......sei bellissima!"
Disse avvicindosi alla figlia per dargli un bacio sulla guancia destra e  per accarezzargli amorevolmente i capelli ricci.
Rose lo abbracciò forte godendosi le splendide carezze del padre poi però,dopo aver sciolto l'abbraccio si buttò di peso sul divano con in volto un'espressione triste.
"Grazie papino ma.... hai torto non stò per niente bene!" disse sospirando teatralmente.
"Ma perchè dici così cucciolotta??? Stai veramente bene e te l'ho dice un grande intenditore di moda e di stile!" gli disse Kurt gonfiando il petto orgogliosamente prima di sedersi accanto alla figlia.
"Non è vero! Questi capelli sono impossibili da pettinare,questo vestito mi fà grassa e non riesco a trovare il mio bracialetto con le perline!" disse mettendo sù un adorabile broncio ed incrociando le braccia al petto.
Kurt non potè fare ammeno di apprirsi nell'ennesimo sorriso della giornata guardando il suo piccolo tesoro. Piccolo per modo di dire visto che ormai aveva ben otto anni!
Quella dolce creatura che era il risultato dell'amore suo e di Blaine e che gli assomigliava tanto.
Infatti la piccola Rose era un insieme di pregi e di difetti dei suoi due papà.
Da Blaine aveva preso: i capelli ricci,la statura minuta,l'adorazione per i dolci,per i film di Harry Potter e per Katy Perry.
Da Kurt invece aveva preso: Gli occhi azzurri,il nasetto leggermente all'insù,il forte temperamento,il veneramento pei vestiti e per la  moda e la passione per Wicked. Insomma la piccola era veramente perfetta!
Venne distolto dai suoi pensieri sentendo delle chiavi girare nella toppa e una porta chiudersi.
Dopo qualche secondo fece apparizzione nel salotto Blaine con un grande sorriso. "Buongiorno mia adorata famiglia!" disse andando ad abbracciare Rose che gli era corsa incontro.
"Allora oggi è il grande giorno non è vero???" chiese prima di sedersi sul divano accanto al marito e dopo avergli dato un dolce bacio sulle labbra.
Rose rimase per qualche istante a guardarli adorante. Vedere i suoi due papà scambiarsi baci e tenerezze erano la cosa che più preferiva!
"Sì non posso credere che oggi è arrivato il giorno del mio primo appuntamento!" disse saltellando radiosa da un piede all'altro dimenticando la tristezza di poco prima.
Kurt sospirò beato appoggiando la testa sulla spalla del marito che, gli  mise un braccio attorno alle spalle e gli baciò la fronte.
"Finalmente riceverò il mio primo bacio!" aggiunse con occhi sognanti facendo una piccola piroetta su sè stessa.
Non notò però che i suoi adorati papà sbiancarono di colpo sentendo quelle parole.
"Pri.....primo bacio???" chiese un alquanto scosso papino Kurt.
Rose sorrise e annuì con foga.
"Assolutamente no! Signorina è solo il tuo primo appuntamento e tu vuoi già baciare questo....John?"disse Blaine agitando in aria una mano.
"Josh!!!...papà si chiama Josh!!!!" rispose stizzita la bambina.
"Beh...comunque sia non lo bacierai fino al tuo ventesimo,anzì no trentesimo appuntamento!"
"Non è giusto!!!! Perchè allora voi vi siete baciati prima ancora di aver avuto un appuntamento?"chiese alzando un elegante soppraciglio.
Kurt e Blaine iniziarono a balbettare parole sconnesse e a gesticolare con le mani.
Poi,si guardarono e scoppiarono a ridere coinvolgendo anche Rose nella risata e in un caloroso abbraccio.
"Vabene...vabene niente bacio.... per ora!" rispose la piccola dopo aver smesso di ridere.
"Che ora è?"
"Le 16.10! Perchè me lo chiedi tesoro?" chiese Kurt
"Niente....volevo solo accertarmi di avere ancora un po' di tempo per ascoltare la storia del vostro primo bacio ancora una volta!"


Chiedo scusa per l'enorme ritardo ma in questi giorni non ho mai avuto tempo per scrivere tra scuola e vari impegni!
Prometto di aggioranare prima del solito visto che ho già in mente una one un po' più spinta del solito! XD
 Che cosa ne pensate???? Vi piace l'idea??? Fatemelo sapere!
 Spero che questa nuova one vi piaccia e spero anche che mi farete sapere cosa ne pensate.
Vi voglio inoltre far sapere che le vostre recensioni mi illuminano la giornata!!! Siete tutti fantastici! ^____________________^
Un bacione!
Aurinella


 




 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Incubi (Fantasmi del passato!) ***


 

Mi scuso moltissimo per il mio enorme ritardo!!!! Spero che mi perdoniate.... comunque per altre infinite scuse e per altre informazioni ci troviamo a fine capitolo......vi lascio a questo che è un po' diverso dai soliti capitoli ma che spero vi piacerà ugualmente!!!

Incubi

Kurt e Blaine avevano da qualche ora finito di fare l'amore e ormai si erano addormentati abbracciati l'uno all'altro come loro solito.
Entrambi stavano sognando : Kurt stava facendo un bellissimo sogno su un mondo parallelo tutto rosa e pieno di arcobaleni con unicorni che saltavano di quà e di là e di centri commerciali enormi stracolmi di vestiti delle marche più famose al mondo!
Purtroppo per Blaine però le cose andavano un tantino peggio....anzi forse più di un tantino....

Sogno di Blaine.....
Blaine camminava ormai da ore,o forse per giorni  su un piccolo sentiero che attraversava un oscuro ed enorme bosco. Si continuava a guardare a destra e a sinistra terrorizzato saltando ad ogni minimo rumore. Come ci era finito in quel bosco spaventoso???
Poi un'ombra gli si parò davanti interrompendo la sua camminata. Urlò terrorizzato finchè l'ombrà non lo spinse per terra e lo fece cadere sul terriccio umido. L'ombra a poco a poco si tramutò in una sagoma decisa e ben delineata che poi si scoprì diventò quella di Jeremiah!
Blaine rimase interdetto e dopo aver deglutito un paio di volte si pose allo spettro "J...Jere...Jeremiah? che....che ci fai quì? che...che stà succedendo???" chiese balbettando un po' per la paura un po' per il freddo che lo stava avvolgendo.
Lo spettro inclinò la testa di lato lo guardò per qualche secondo,poi scoppiò a ridere e si dissolse come fumo nel nulla.
Blaine rimase a terra a guardare innebetito il punto in cui era appena scomparso Jeremiah. Dopo qualche secondo decise di alzarsi ma non fece in tempo che qualcuno o meglio dire qualcosa lo spinse dinnuovo a terra.
Cadde stavolta più violentemente sul terriccio duro e freddo. Strinse forte i denti e chiuse gli occhi per via del dolore provocatogli dalla caduta.
Ma poco dopo gli riaprì udendo una voce che conosceva che chiamava il suo nome. Quando riaprì gli occhi si trovò davanti lo spettro di una Rachel tutta sorridente che subito iniziò a parlare "Ciao Blaine cos'è quella faccia hai percaso visto uno spettro?" chiese avicinandosi di qualche passo al ragazzo che era ancora steso per terra.
Blaine cercò di dire qualcosa ma dalle labbra gli uscivano solo suoni spezzati e sospiri che creavano una densa nuvola biancastra.
"Sai...." continuò lo spettrò "Mi mancano i tempi in cui facevamo soffrire Kurt assieme.... è stato così divertente! Non trovi?" gli domandò Rachel chinandosi su di lui con un enorme sorriso sulle labbra.
 A quelle parole gli si formò un'enorme fitta allo stomaco! 
Anche questa volta dalle sue labbra non uscirono parole così si limitò a muovere la testa energicamente per dire di no.
"Oooooh......avanti non dire che non ti piaceva vederlo con quello sguardo afflitto e con quegli occhi lucidi sempre pronti al pianto e poi si sentiva sempre quel suono quel bellissimo ....."
"Di che suono stai parlando....?" chiese Blaine stufatto di essere stato in grando di formulare una frase di senso compiuto.
"Ma come quale suono.....quello del suo cuore....del suo cuore che andava in pezzi....che veniva calpestato,smembrato...DISTRUTTO!!!" Disse tutto dun fiato Rachel sporgendosi verso Blaine per accarezzarli una guancia.
Ma Blaine prontamente si spostò e quando finalmente riuscì a rialzarsi iniziò a correre e a correre lontano da Rachel il più veloce che poteva!
Le sue braccia nude venivano continuamente graffiate dai rami dei neri alberi che si stagliavano intorno a lui,i suoi occhi erano colmi di lacrime che scendevano rapide giù per le guancie...continuava a correre e correre finchè il suo percorso non venne interotto da un altro spettro....
dallo spettro di ....Kurt!
A Blaine gli si mozzò il fiato in gola vedendolo così bello circondato da piccole luci che illuminavo il suo corpo da "porcellana"!
"Presto Kurt andiamocene!" disse deciso il moro, ma quando cercò di prendere la sua mano lui scomparve.
Riapparve qualche passo più avanti. Rialzò la testa che fino a quel momento teneva abbassata drizzò le spalle e con voce caratterista del pianto iniziò a parlare " Come hai potuto farmi così tanto male....come hai potuto? Tu...tu che eri una delle persone più importanti pe me mi hai ferito come nessun altro! Mi hai fatto del male tante volte...prima con Jeremiah,poi con Rachel e ora ora vuoi farmene anche con Sebastian Blaine...eh....?" chiese guardandoli con gli ochhi arrossati dal pianto.
Dinnuovo Blaine non riuscì a proferire parola,non riuscì a muoversi non riuscì a fare niente se non restare a guardare la figura di Kurt che era scoppiato a piangere e che a mano a mano si stava dissolvendo...

"Kurt!!!!!!!!!" gridò Blaine con tutta la forza che aveva nel corpo.
" Blaine.....Blaine svegliati!" disse Kurt che riuscì a svegliarlo e a portarlo alla realtà.
Blaine aprì gli occhi, era tutto sudato,aveva la gola secca e la testa gli doleva molto ma almeno era tornato alla realtà.
Si girò a guardare Kurt che accanto a lui lo guardava proccupato e dopo poco scoppiò a piangere!
Le lacrime non cessavano mai e neppure i singhiozzi che lo facevano tremare sembravano voler finire.
" Su amore mio era solo uno stupido incubo!" cercò di tranquilizzarlo Kurt accarezzandoli la schiena nuda.
Dopo un po' si tranquillizzò e dopo essersi andato a rinfrescare in bagno tornò sul letto e prese possesso immediatamente delle labbra di Kurt.
Kurt rimase un po' stupito di quella reazione ma ricambiò comunque l'ardore di quel bacio.
Quando finalmente si staccarono dopo qualche minuto alla ricerca di fiato fu Blaine il primo a parlare.
"Mi dispiace tantissimo Kurt per quello che ti ho fatto passare,per il dolre che ti ho fatto provare....mi...mi dispiace così tanto" riprese fiato e cercò di non rimettersi a piangere " Non ho mai voluto farti del male Kurt e sappi che ti amo più di qualunque cosa esistente in questo schifo di mondo quindi ti prego,ti prego perdonami e non lasciarmi...non lasciarmi mai!" disse guardandolo negli occhi e prendendoli le mani nelle sue.
Kurt rimase qualche istante a guardarlo e dopo avergli sorriso dolcemente gli diede un dolce bacio a fior di labbra. "Non c'è niente da perdonare Blaine... e anche se ho passato alcuni momenti difficili l'anno scorso non mi importa l'importante è che sono quì con te e che ti amo anche io alla follia!"
Anche stavolta Blaine aveva le lacrime agli occhi ma stavaolta erano lacrime di gioia.
Con mani tremanti prese il viso di Kurt e lo baciò con amore e passione e dopo essersi scambiati uno sguardo di intesa ripreso quell'atto d'amore che avevano interrotto prima di addomentarsi!
Perchè in fin dei conti il resto,il passato,mondo intero non contava contavano solo loro due!

                                                                                               
Allora???? cosa ve ne pare????  Vi  è piaciuta?  Spero proprio di sì!
Mi voglio scusare ancora moltissimo per il mio ritardo ma vi giuro sulla Klaine che non avevo tempo!!! XD
Fatemi sapere che ne pensate attraverso le vostre recensioni, sappiate che i vostri commenti mi illuminano di gioia e che gli adoro tutti!
A presto!
Aurinella



  


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Incubi (Fantasmi del presente: Sebastian!) ***


Incubi: (Fantasmi del presente:Sebastian!)

Dopo il brutto sogno di Blaine i due fidanzati erano tornati a dormire.
Forse la luna era in collissione con Saturno in quel periodo perchè per i due ragazzi la notte continuò malamente. O meglio per uno dei due ragazzi...
Se prima era stato Blaine ad aver avuto quel brutto,bruttissimo sogno pieno di ansie di paure ora era arrivato il momento di Kurt.
Quest'ultimo infatti sperava di tornare al suo bel sogno fatto di unicorni,arcobaleni e zucchero filato ma, purtroppo pe lui non andò affatto così!
Tra il corpo caldo del suo ragazzo vicino a se e l'insonnolenza poco prima trovata non ci mise molto a cadere in un profondo sonno. Mentre Blaine aveva sospettato che quello fosse un sogno, Kurt non riuscì a capacitarsene visto che tutto sembrava così reale...

                               
Stranamente Kurt, stava percorrendo uno dei tanti corridoi della Dalton. Come era arrivato alla Dalton??? A quella domanda non sapeva come rispondersi ma non diede molto peso alla cosa e continuò il suo cammino. In realtà non sapeva dove stava andando, solamente si faceva guidare dalle sue gambe che sembravano sapere la giusta direzione.
Il suo sguardo saettò dalle pareti eleganti,al pavimento di marmo,ai mobili antichi fino ai quadri elganti e pittoreschi! Si quella era proprio la Dalton non aveva dubbi sebbene non ricordava tutto quello buio e quelle ombre, forse la luce era saltata pensò.
Arrivò davanti a una porta che conobbe all'istante! Un enorme sorriso si propagò sulla sua faccia e gli occhi gli si fecero umidi e brillanti.
Non avrebbe mai dimenticato quella stanza...lì in fatti era dove lui e Blaine si erano scambiati il loro primo bacio, esattamente un anno fà...lì era incominciato tutto.

Una lacrima di gioia fugì dalla presa delle sue lunghe ciglia e percorse la sua strada sul suo viso fino a cadere sul pavimento freddo della Dalton.
La sua mano destra si posò sulla maniglia dottone che dopo una piccola pressione si abbassò,la porta si aprì con un tetro cigolio ed appena entrò nella stanza il  suo sorriso scomparve.
Davanti a lui c'era Sebastian che baciava voracemente le labbra di un ragazzo più basso,dai neri e ricci capelli e dagli occhi dorati...non ci mise molto a riconoscerlo!
- Non può....non-non può essere lui!- pensò Kurt abbassandò lo sguardo incapace di assiestere a quella scena.
Si fece forza...
Diede un'altra occhiata alla coppia e questo gli bastò per dargli la conferma: Il ragazzo che così oscenemente stava ansimando nella bocca di Sebastian era... Blaine!
Boccheggiò inerme alla ricerca di aria, aveva gli occhi ormai pesanti e pieni di lacrime che scendevano copiose e veloci

tracciando percorsi umidi attraverso le sue guance e il suo naso.
Strizzò forte gli occhi e con mano tremante andò a toccare la spalla del ragazzo riccio.
All'inizio questo continuò imperturbato ad assaporare le labbra dell'altro finchè non si staccò emettendo un sospiro frustrato  e si girò di scatto. " Che cazzò vuoi???" gli urlò contro premendoli le mani sul petto per scacciarlo via, facendolo arretrare di qualche passo.
Dalle labbra del contro-tenore uscirono solo singulti e forti singhiozzi.
Sebastian intanto si gustava la scena con un sorrisetto divertito e con le braccia incrociate al petto.
Dopo aver prese un paio di profondi sospiri Kurt guardò quegli occhi dorati che un tempo gli trasmettevano amore e sicurezza ma che ora erano pieni d'ira e d'odio nei suo confronti.
"B-Blaine.....ti-ti...prego!"  sussurò Kurt con voce tremante per via del pianto, allungando una mano verso Blaine sperando che questo la stringesse tra le sue  e che tutto tornasse come prima! 
Non si aspetto di certo quello che successe....
Successe tutto velocemente ma Kurt lo visse al rallentatore...
Con un gesto secco Blaine scansò la mano pallida che Kurt gli aveva porto e con tutta la forza che aveva lo spinse con forza contro la parete facendolo cadere a terra piangente...
Sebastian che era riamsto immobile a sghignazzare gustandosi la scena prese il riccioluto per il bavero della camicia e gli disse "Bravo Blaine non farti intralciare da quella faccia-da-checca!" e subito dopo ricominciò a baciarlo con ancora più impeto per far soffrire ancor di più il contro tenore!
Kurt iniziò a piangere ancora più forte chiamando di tanto in tanto con voce tremante Blaine......
Fu proprio così che si svegliò....


"Kurt...amore...svegliati...svegliati!!!" il suono dolce della voce del suo ragazzo gli arrivò alle orecchie, svegliandolo dal quell'orribile incubo.
Alzò lentamente la testa dal cuscino stroppicciato e zuppo di lacrime continuando a singhiozzare e far cadere le sue lacrime calde sulle coperte e sulle lenzuola.
"Hey amore calmati...anche tu hai fatto un brutto sogno?" chiese il moro con voce calda e rassicurante.
Kurt ancora scosso dal sogno e incapace di proferire parola si limitò ad annuire.
Blaine allora si avvicinò al suo ragazzo, gli prese il viso tra le mani e gli baciò la fronte per poi stringerlo tra le sue braccia.
Kurt chiuse gli occhi beandosi di quel fresco ed amorevole contatto sulla sua pelle calda e si lasciò cullare dal fidanzato.
Rimasero qualche minuto in silenzio finchè Kurt non si calmò.
Si staccò leggermente dall'abbraccio "Grazie!" gli sussurò con un timido sorriso. Sorriso che contagiò anche il moro che sorrise ampliamente "Cosa hai sognato di così brutto tesoro?" chiese Blaine al fidanzato dopo avergli dato un leggero bacio a fior di labbra.
Per un attimo Kurt si rabbuiò ma preso un bel sospiro raccontò per filo e per segno l'incubo al fidanzato.
"....e poi mi sono svegliato!" finì il giovane dagli occhi azzurri abbasando lo sguardo.
Ma subito due dita gli alzarono il mento si ritrovò a guardare gli occhi manietici del suo ragazzo.
Questo lo scrutò attentamente con un dolce sorriso finchè si decise a parlare "Basta....con questo Sebastian amore! Lui non non era, non è e non sarà mai niente per me! Capito?"  Kurt sorrise impercettibilmente annuendo con gli occhi che brillavano come stelle in una notte d'estate.
Si scambiarono uno sguardo pieno d'amore e di affetto poi appoggiarono le fronti una sull'altra e si scambiarono un lungo e dolce bacio prima di tornare a dormire abbracciati l'uno all'altro.
Quella notte era stata difficile,piena di incubi,lacrime e paura ma alla fine il loro amore aveva superato tutti gli ostacoli!

Ecco qua....dopo tanto sono riuscita a postare questa nuova one!
Come vi è sembrata??? Spero veramente tanto che vi sia piaciuta e che magari, vi abbia emmozzionato almeno un po'!
Ringrazio tutti quelli che fino ad ora hanno recensito e tutti quelli che mi hanno messo le mie one fra le prefrite/le seguite e le ricordate!!! Sappiate che vi adoro tutti!!! XD

Prima di lasciarvi volevo ringraziare particolarmente P e r l a  per avermi suggerito l'idea di scrivere anche l'incubo di Kurt!!!
Un bacio a tutti quanti!
Aurinella



 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=817868