AMOR VINCIT OMNIA

di Mira
(/viewuser.php?uid=923)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO: MEMORIE DEL PASSATO ***
Capitolo 2: *** Two words about me, the characters and my Harry Potter Discovery ***
Capitolo 3: *** Unexpected changes ***
Capitolo 4: *** I'm a witch ***



Capitolo 1
*** PROLOGO: MEMORIE DEL PASSATO ***


EVVAAAII

EVVAAAII!!!(Mira zompa sulla scrivania improvvisando una samba.. oddio e questa è l’autrice??!o_o!!) MAVVIENI!!(disgraziatamente mette un piede in fallo e casca a terra svenendo..) MAMMAMIA COMME STOOO!! (rinviene e si aggira x la stanza barcollando snz ricordare ki è, e dov’è..) OH! Ora ricordo salve a tutti carissimi ^_^.. non ci fate caso x prima.^_^’’ È solo che pubblicare il frutto della mia mente malata mi gasa un sacco!!! Prima di iniziare di iniziare devo citare un po’ di gente…dunque…U_U… X prime le mie amiche Carol, Mary, Anto, Angie, Jo, Giò-giò e Verius, ke si sono sorbite tt le mie chiacchiere e le bozze relative a questa ff…il mio amico Angri (HERROD!), la cui bastardaggine è incredibilmente simile a qlla di Draco (il che mi ha aiutata molto a scrivere ^_^), e ke insieme a Fabio (altro HERROD!) e Vittorio (“L’ECCENTRICO ”) mi ha aiutato a scrivere un episodio della ff in cui compaiono delle..ehem..cose in cui loro 3 sn delle cime (OK..qui devo precisare ke è stata 1a mia idea se no se la prendono con me ^_^)…la mia insuperabile cuginetta Edda (tvb Didda!!^_^) ke è una scrittrice malata come me (forse io sn +  malata di lei…)…STOP. Se ho scordato qlcn pikkiatemi pure…NO!FERMI ERA UN MODO DI DIRE!!AIUUUTOO!!!..(mentre l’autrice viene trascinata via da 1a folla inferocita, ecco a voi “AMOR VINCIT OMNIA”..)..aiutooo!..(ehm..buona lettura..^_^”!)…

 

 

PROLOGO: MEMORIE DEL PASSATO

 

 

Sono così stanca di stare qui

Soppressa da tutte le mie paure infantili

E se devi andartene

Vorrei che tu te ne andassi e basta

Perché la tua presenza indugia qui

E non mi lascerà sola

Queste ferite sembrano non guarire

Questo dolore è troppo reale

C’è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare

Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime

Quando hai urlato ho combattuto tutte le tue paure

Ho tenuto la tua mano durante questi anni

Ma tu hai ancora tutto di me

Mi catturavi con la tua luce risonante

Adesso sono costretta dalla vita che hai lasciato indietro

Il tuo volto pervade

I miei sogni, una volta piacevoli

che la tua voce ha cacciato via

tutta la sanità in me

queste ferite sembrano non guarire

questo dolore e troppo reale

c’è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare

quando hai pianto ho asciugato le tue lacrime…

…ho provato cosi tanto a dirmi che te ne sei andato

ma anche se tu sei ancora qui con me

sono sempre stata sola.

 

                                                                                                                                                               (My immortal- Evanescece)

 

 

 

La guerra sta finendo. Si contano i morti..troppi.

Ma forse era inevitabile.

Questa è la storia di giovani che hanno vissuto questo terrore, perdendo i loro anni migliori a combattere per un futuro degno di essere vissuto. Anche quando la speranza era la sola cosa a tenerli in vita, che dava loro la forza di andare avanti. Hanno vinto, questo si..ma hanno pagato un prezzo altissimo.

La loro innocenza e la loro giovinezza.

Questa è la storia di come la mia vita, come quella di altri, è cambiata bruscamente, come una folata di vento che inverte di colpo la rotta.

Anche sevi sembrerà simile ad altre già scritte e gia raccontate...leggetela ugualmente.

Basterà a tenere viva la memoria del passato.

                                                                                                                                                                                                     Mirabel Jeckins

 

 

 

 

 

 

***************************************************************************************************************************

 

 

 

Chi ero prima di compiere 15 anni? Non lo ricordo più. Sono successe   troppe cose che mi   hanno cambiata. Chi sono   stata non ha più importanza. Mira è morta…morta dieci anni fa.

Quel giorno..come potrei dimenticare. Il mio cuore mi è stato strappato via dal petto, e non ho potuto far nulla per  evitarlo. Sono morta con lui, e con i giorni felice che   non potranno più tornare. Non esiste più niente per cui vale  la pena di  lottare. Perché rischiare  la vita per un mondo ormai perduto. Devastato da  continue  lotte  fratricide. Io lo  faccio per  puro egoismo. Il mio scopo è  la  vendetta. Farla pagare a  quelli che sono entrati  nella mia vita…togliendomi  la mia luce. Sono diventata  fredda e spietata. Questa è l’unica cosa per la quale vivo..   la  sete    di  vendetta. (SIIII!!LA VENDETTAA!!SANGUEEE! «Mira si  aggira x la stanza   cn   sguardo   da serial-killer   e 

un’accetta in mano..»..ehem..scusate mi sono immedesimata troppo nel personaggio…^_^ n.d. Mira).

Soffro. (Oh!cm soffro! U_U’ n.d. Mira)

È come se avessi un pugnale   avvelenato   conficcato nel petto. Che si rigira  costantemente nella piaga,   consumandomi  poco  a  poco. Spesso mi   capita  di esse   assalita   dai ricordi. Che   si impossessano   prepotentemente   della mia   mente, e si  sovrappongono   come 

spezzoni di film. Memorie passate che non torneranno mai più.

Un anello al dito…lacrime…dolci notti…una croce… urla … risate …«..non ti lascerò solo…» …«Mira…» … «Perché?   PERCHÉ NON CAPISCI CHE TI AMO…RISPONDI NON TE NE FREGA NIENTE DI ME?!»…«Ehi Mira! Guarda   ci   sono.. MERDA!   C’ero    quasi 

riuscito giuro… NON RIDERE!!»…«Mirabel Jeckins vuoi sposarmi?..»…«Ma ho  la cocaina  sui capelli  che stai sempre a  sniffarmeli??» ..«Mh..hanno un buon odore..»…«Allora tre urrà per  il mio shampoo!»…«Ragà  siete  ubriachi fradici!..che  vergogna…»… «Shsst!  She 

lo dici ad  alta  voshe  she  ne accorgono tutti..HIC!»…«..non   posso  più   lasciarti..ti amo…»…«Nooo!!»...«Lasciami   devo   andare da   lui, non    può     farcela    da solo.. LASCIAMI!!»…«Non puoi più fare niente! Se ora   vai lì, ammazzeranno   anche  te e il suo   sacrificio 

sarà stato vano!!»…«LUI NON È MORTO! LO SO!!»…«..ovunque per sempre..»…«Si per sempre…».

A volte mi chiedo  se  tutto non fosse  già  stato scritto. Se le   nostre vite   erano destinate  ad  incontrarsi..e a restare segnate. Qual’è  il significato di 

tutto ciò? Forse se tornassi indietro con gli eventi, a quando è iniziato tutto, scoprirei qualcosa.  Un indizio  tralasciato. Che mi  permetta 

di dare un senso a tutto quello che è stato…

...quello che è…

...quello che sarà…

 

 

 

 

FINITOOO!!^_^!Allora che ne pensate? Siate sinceri, se fa skifo ditelo..(Fa skifo! n.d. Draco), UEEEEHH!!! E A TE KI T HA INTERPELLATO??!PUSSAVIA!! (Mira assesta un potente calcio in culo a Draco e lo rispedisce dietro le quinte..-_-“)..ooh! E anche qst è sistemato..dicevamo?

Ah si.. non abbiate paura di esprimere le vostre opinioni. Accetto qualsiasi critica costruttiva..(Effettivamente non c’è un gran che. Non si capisce bene di ki parli.. n.d. Hermione). Come hai detto scusa?è_è!(Mira si mette a roteare un machete in direzione di Hermione..-_-“)…

(C-cioè v-volevo dire ke tutto qst mistero crea suspence..ed è un capolavoro.. n.d. Hermione).

MO GRASSIE! Tutti questi complimenti mi confondono ^//^!! ( Ma se l’hai minacciata!! n.d. tutti)..emh..^_^”! Ci aggiorniamo il prima possibile…ciao cariii!! Kisses Mira.

PS: Non sono poi così malefica come sembra..(Nooo! Ma proprio per niente!! n.d.  sarcasmo dei protagonisti)…-_-“…ce l’hanno tutti con me! sniff…j_j…

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Two words about me, the characters and my Harry Potter Discovery ***


Ooookkey

Ooookkeey!Adesso devo fare delle precisazioni. Il cast…*.*he he..(Mira cn lo sguardo annebbiato e la bava alla bocca) me lo sono scelto proprio beene! Dovete sapere che il protagonista maschile originale di qst ff era Ron(ho sempre avuto un debole x lui). Ma qnd la storia era ancora in fase di costruzione mi sn imbattuta in “UNDER YOUR SPELL”, una ff d Egle semplicemente sublime^_^!! E qui mi sn presa la sbandata pazzesca per un biondino strafottente d nostra conoscenza.

(He he!^_^n.d. Draco ke manda bacini a destra e a manca)

Del resto sn sempre stata(odio ammetterlo>_<)1 tantino masochista in amore. Parliamoci chiaro nn ke mi li vada a scegliere io i bastardi! Solo ke il fascino del “bello e dannato” attira chiunque, è 1 classico. Anke se…visti i miei precedenti sarebbe + consono dire “mostruoso(o racchio) e dannato”..^_^”. Obbiettivamente ho sempre avuto un buon gusto in fatto di ragazzi(anke dal punto di vista caratteriale)..

Matt…Rob…(piccola pausa x permettere all’autrice di asciugarsi tt la bava causata dal ricordo delle sue vekkie fiamme)..solo ke ultimamente perdo la testa solo x giocatori d basket bruni cn spiccato umorismo demenziale(e 1 carattere d merda). Sn gia a quota 3, ke dite dovrei cominciare a preoccuparmi?(nota x qlli ke sanno i fatti miei: il ragazzo a cui state pensando è il num 2!).

(E BASTA! Dacci 1 taglio, a nessuno interessano i tuoi trascorsi amorosi>_

EVVABBEENE!!!Ci stavo arrivando, qnta fretta! Dicevo..mi sn pesantemente infatuata del personaggio d Draco Malfoy, e nn solo di qllo…♥♥..avete presente Tom Felton?

(Chiiiii??n.d. lettore-idiota-ke-conosco-io-nn-facciamo-nomi)

NO DICO, avete presente ql figaccione ke fa Draco nel film d Harry Potter??

(E KI NN LO CONOSCE!!! @_@  n.d. fan d Tom adoranti)

..sbav sbav..(Pedofila!n.d.Harry). Ecchemmifrega é_é! Sarò pure pedofila ma Tom è trooppo bono!! Infatti ci sarà 1 motivo se dopo aver visto il film sn corsa a comprarmi tt i libri^_^.

(Maniaca..-_- n.d.Harry)

(Chissene…n.d.Mira)

Ebbene si. Devo essere onesta. Prima ke la mia amica Ele  mi costringesse ad andare a vedere “Harry Potter e la pietra filosofale”, snobbavo in tt e x tt la saga. Credevo fosse robetta da bimbi, invece..cacchio i libri sn 1a favola!Cmq sia mi vergognavo 1 poketto x qst mia dilagante passione..finche nn ho scoperto il “maggico”(cm direbbe l’Harry d “Harry Potter prima ke la Bowling smettesse d bere; e qnd al posto d Radcliffe era stato scritturato Enzo Salvi” 1a ff d ATL da sganasciarsi dalla risate!)mondo delle FANFICTION!!!! Era il paradiso..-.- gente d 20anni e passa ke scrivevano storie sul nostro caro maghetto quattrocchi.

All’improvviso ho capito d nn essere sola a qst (infame) mondo…centinaia d maniaci psicopatici come me!!! GIOIA-GAUDIO-TRIPUDIO!!!!^_^Finche mi sn imbattuta (nei miei continui saltelli in rete in cerca di siti su HP..papà mi voleva spellare qnd è arrivata la bolletta) cm ho già detto nella ff d Egle. E’ stato amore a prima vista..(o svista.. bah chissà)..Draco mon amour..*.*sbavv..

(Ricomponiti donna ! n.d.Draco)

(Andiamo cm se nn facesse piacere al tuo smisurato ego d vederla in qllo stato x te ^_-n.d.Harry)

Avevo il protagonista maschile..

(Qllo stronzetto mi ha fregato la parte!!>_

(Don’t worry Ron sarai il protagonista nella mia prossima ff ^_^!n.d.Mira)

..avevo la trama…ma il cast??

Eh si, xkè siccome sn 1a ke pensa in grande (o 1a ke sogna troppo..) la ff me la immagino cm 1film.

Per la parte d Harry Potter nn c’erano dubbi. Cascasse il mondo doveva essere lui!

Ora snz offesa x Daniel Radcliffe (ke anke lui è tanto caruccio!^_^), ma nn è proprio paragonabile a “Tom Welling”! Super-ultra-iper-mega-sbav!! X gli ignoranti, Tom Welling (nn smetterò mai d dire fate santa sua madre”)è lo strafigo col faccino d’angelo ke fa Clark Kent in “Smallville”.

21anni di indiscussa bellezza u_u.

E la carrellata d bonazzi nn finisce quii!! X il ruolo di Ron sn tutt’ora indecisa. I pretendenti sn: Joshua Jackson (Pacey d Dawson’s creek), Kerry Smith (Jack d Dawson’s creek), Guillaume Canet (qllo d “Amami se hai il coraggio”), Ian Somerhalder (qllo d “Le regole dell’attrazione”) e via dicendo. Insomms…nn riesco a trovare Ron!!

ç_çBueeeehh!..Così mi deprimo!

(He he! Cara mia, io sn unico ^_^n.d.Ron)

Ma passiamo ai personaggi femminili, del resto anke il maschio vuole la sua parte…-_-

(Giustissimo!!!n.d. Harrry- Ron-Draco)

Hermione (la mia Hermy! ^_^)verrà interpretata da Micelle Williams (Jen d Dawson’s creek).

(Hum..bel bocconcino!n.d.Draco)

(Giù le zampe!Quella fa la parte d Herm, quindi è roba mia!!n.d.Ron)

Se ci fate caso sn quasi tt attori di “Dawson’s creek“..beh nn a caso è la mia serie preferita e li ho scelti soprattutto per i loro personaggi (Jen e Pacey sn i miei preferiti), però…BUAAAHH!!ç_ç la serie è finita! Ke tristezza..siigh. Coraggio proseguiamo. X Ginny sn andata ad okki kiusi: Kristen Dunst (Spiderman; Crazy/Beautiful; Monalisa Smile..tanto x fare qlke esempio).

E dulcis in findo…Draco. è_é Non ve lo dico! Non ve lo dico! Non ve lo dico! Non ve lo dico! Non ve lo dico!!!

(Ma smettila deficiente ke “Lui” è l’unico motivo x cui hai qst orrida ff!n.d.Draco Ke si è rotto delle cazzate ke scrive l’autrice)

A CUCCIA!!!

(una forza invisibile cn la potenza d un carramato spiaccica Draco faccia a terra cm una mosca)..ok qsta l’ho fregata a “Inuyasha” ma nn vedevo l’ora d farlo..^_^!

(Vuoi andare avanti si o no?! Cristo d ki è Draco e la facciamo finita 1a buona volta!n.d.Harry ke gli girano a mille, sempre per colpa dell’autrice)

A-CUUUCCIAA!!(Harry fa la stessa fine d Draco)Hi hi! Cm mi diverto^_^!! (Perfida!!n.d. tutti)

Ma ora basta cincischiare.

Gente..sto per presentarvi l’essere più bello e arrapante mai comparso sulla faccia della terra.. la prova ke Dio esiste, e ke gli attori sn tra i suoi migliori prodotti!…colui ke popola tt i miei sogni proibiti da 7 esi a qst parte…signori e signorine..amiche…sorelle (ma si anke qlk ricchione, tanto è impossibile resistergli)……(rullo di tamburi..)…

HAYDEN CHRISTENSEN!!!!!!!!!!!!   

Aaaaahh!!© _©...com’è beeeelloo!! Farebbe diventare ninfomane 1a lesbica!! (commento della mia amica Anto qnd ha visto qst foto: MINCHIA!..ha sempre avuto 1 debole x i ragazzi biondi cn gli okki azzurri)

                                                 

 

 

 

 

 

 

Non voglio togliere nulla a Tom Felton, ma lui nn può e ripeto NON PUO’! Reggere il confronto cn qst essere divinoo! Hayden ci è nato x la parte d Draco. Ha il suo stesso sguardo penetrante e poi.. e poi..beh, LO AMOO!! © _©.. un bastardo dal volto d’angelo..ki nn cadrebbe ai suoi piedi?!

(^_-‘ … Hayden Christensen? Mai sentito nominare…n.d.Draco perplesso dal basso della sua ignoranza)

(-_-‘…e mo so cazzi…n.d.Harry&Ron)

UAAAAAAARRRRGGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_< (Mira acchiappa Draco per il colletto, nel tentativo di strozzarlo, sbatacchiandolo cm 1a pezza)TU RAZZA DI DISGRAZIATO ROZZO BIFOLCO INFAME IGNORANTE!!QUESTO E’ TROPPO! COME OSI ANCHE SOLO PRONUNCIARE IL SUO NOME..TU IGNORANZA FATTA PERSONA…SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!

(Ma questa è pazza…n.d.Harry inorridito)

…anf…anf…(Mira cerca di ridarsi 1contegno)

(Emh…mi scusi ma se siamo ignoranti e maleducati, è lei a farci cosi Illustrissima Signora Autrice…quindi ci illuminerebbe Lei sull’identità di Hayden Christensen?..n.d.Harry in versione leccaculo)

…oooohh!!!Qnt’è STUPENDOOOO!!!*.*(le basta sentire il suo nome x cadere in 1stato comatoso… sognando ad occhi aperti sbavando dappertutto…caliamo un velo pietoso)..OH!Haydenuccio miiiooo..°ç°

(…a migliaia di chilometri di distanza..diversa nazione..diverso fuso orario, un ragazzo biondo poco+ke ventenne si sveglia d soprassalto con i brividi lungo la schiena..)  (-___-“” n.d.tutti)

Quest’angelo celeste mi è apparso x la prima volta nel film “L’ultimo sogno”( DA QL MOMENTO IL MIO FILM PREFERITO), e cn il quale tra l’altro il mio “Love” ha ottenuto il GoldenGLobe x il miglio-attrore-non-protagonista ma secondo me meritava l’Oscar!)e successivamente in “Star Wars II”(dove finalmente è il protagonista…aaahh, cm invidio Natalie Portman ke se lo bacia x tt il film!*.*). Ho passatp gli ultimi mesi a vedere e rivedere i suoi film fino alla nausea, e a sospirare davanti al suo posterone. Ergo, posso affermare con assoluta certezza(Haumh.. =_= n.d. personaggi che sbadigliano annoiati)..ke nessuno apparte “Lui” è degno di ricoprire il ruolo del mio Dracuzzo!

(Nn riamarmi “Dracuzzo” ke mi fa ribrezzo! >_< n.d. Draco)

So gia ke se mai farò un film (su HP e non) lui sarà il primo attore ke kiamerò x il cast, nn foss’altro ke x sbavargli sulle scarpe d persona(sospiro).

Rileggendo qllo ke ho scritto mi rendo conto di sembrare un po’ inquietante a ki nn mi conosce..

(Di pure mentalmente instabile n.d.Draco)

..ACCUCCIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!>_<

(-__- n.d.tutti)

ARRIVEDERSCIIIIII!!!!!^_^

                                                         Kisses

 

                                                                             Mira

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Unexpected changes ***


I PARTE: Unexpected changes

Ciao belli^_^!! Rieccomi a voi, vi sn mancata eh?J

(Nutrivamo la vana speranza ke ti avesse contagiata la s.a.r.s. n.d.Draco)

CATTIVOOO!!ç_ç..sigh sob..

(BRAVO! I miei complimenti!! L’hai fatta piangere, e mò ki la zittisce sta lagna? n.d.Harry)

siiiigh!..      

(Siete proprio 2 bastardi insensibili!! n.d Hermione)

(Nn ti ci mettere pure tu MEZZOSANGUE!! n.d. Draco)

(Sniffç_ç….UEEEEEEHH!;_;n.d.Herm)

SIIIIIGHHH!!ç_ç

(Certo ke a te dovrebbero dare l’oscar x l’idiozia!n.d.Harry ke si tappa le orekkie cn le mani)

UEEEEEEEEHH;_;!!!!

(UEEEEEEEEHH!!!!;_;n.d.Herm)

(-_-“n.d.Harry&Draco)

(EHI!! KI-E’-KE-HA-FATTO-PIANGERE-LA-MIA-HERMIONE???!>_

(Ci mancava solo lui.. -_-n.d.Draco)

..sigh..sob..bastardo!!E a me nn pensi??

(Cos..?Oh..emh sì ceeerto!^_^”n.d.Ron)

(UEEEEEEEEHH!!!!ç_çn.d.Herm)

(Ke casino..-_-“n.d.Harry)

(No Herm, amore, nn fare così my love n.d.Ron)

… UEEEEEEEEEEEEHH!!!!!!!!>_

(Beh.. sto in fase d digestione, ma se proprio vuoi mi posso sforzare è_én.d.Draco)

(Bleahh!!n.d.Harry, Ron, Herm)

..MA KE SKIFOOOO!!!!!!CM T PERMEETTI STO STR*beep*O!!!!!!IO T FACCIO 1 C*beep*O

COSI’!!!!!!!!>_

(He he!!Nn mi prendi!Nn mi prendi!!Nn mi pre..n.d.Draco)

(L’autrice incazzata nera lo ha atterrato cn 1a bella padellata in testa)

(Brava!Così si fa!!^_^n.d.Herm ke saltella a destra e a manca tt contenta)

(Hai reso 1 servigio a tt la comunità magica^_^n.d.Harry)

(Grande!Vedrai ke t daranno l’ordine di merlino di I classe^_^n.d.Ron)

 

Grazie troppo buoni ^//^!

E ora ecco a voi il I chap della saga di “Amor vincit omnia”.. e scusate il ritardo ^_^”””! Sn stata un attimino okkupata cn la scuola.. abbiate pietà!!Ringrazio Alexis Potter e The Lady of Darkness x le loro recensioni ç_ç(lacrime di commozione), VV1MDB^_^!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I PARTE: Unexpected changes

 

 

 

L’inverno dei miei quindici anni fu speciale.

La mia vita ebbe una svolta inaspettata. Fino ad allora ero sempre stata una ragazzina come tante.

Normale, banale, che si confondeva tra la folla.

Eppure facevo parte di una famiglia del tutto atipica. Tutti i miei parenti erano maghi, molto in vista nella comunità magica.

Quanto a me, ero l’ultima nata di una schiera innumerabile di cugini.

Ci chiamavamo Il Reggimento Del Valle.

(Vero vero, io ho 23 cugini in tutto^_^ n.d.Mira)

(O_o!E qnd andate in vacanza ve lo fanno lo sconto comitive?n.d.Draco)

(Draco?n.d.Mira)

(Siiii?^_^n.d.Draco)

(MA E’ MAI POSSIBILE KE STAI SEMPRE A ROMPERE????>_

Io ero l’unica ad essere priva di poteri magici, forse perché – contrariamente a miei cugini – sono una mezzosangue.

Mia madre era una strega appartenente alla famiglia dei Del Valle e mio padre un babbano inglese. Morirono entrambi in uno scontro tra uomini dell’Ordine Della Fenice (al quale facevano parte) e magiamorte durante la prima guerra contro l’Oscuro Signore.

Così mi ritrovai orfana ancora in fasce, ma non per questo sola.

Fui adottata dalla famiglia di mia madre e vissi fino agli undici anni con mia nonna Jolanda.

Non mi hanno mai trattata come la pecora nera della famiglia per la mia diversità, anzi mi hanno viziata e coccolata più del necessario.

Dopo infiniti e vani tentativi mi rassegnai all’evidenza: ero una magano.

Sopportai con difficoltà l’invidia e la gelosia per i miei cugini, quando presero a frequentare scuole di magia, e nel vederli usare la bacchetta magica con naturalezza.

In compenso impegnai tutta me stessa nello studio, per rendere i miei orgogliosi di qualcosa, diventando una delle studentesse più brillanti della mia scuola.

(Ke paradosso rispetto alla realtà^_-n.d.Draco)

(TACI!°///°n.d.Mira)

Prima di finire le scuole Medie vinsi una borsa di studio per prestigioso collegio londinese.

Ne fui felice, finalmente i miei sforzi erano valsi a qualcosa.

Tuttavia, l’idea di trasferirmi da sola in un paese straniero dove non conoscevo nessuno, e soprattutto l’idea di abbandonare le comode e sicure mura familiari, non mi allettava molto.

Dopo una discussione con mio zio Aurelio sul fatto che fossi o no ancora una bambina, mi feci coraggio e partii.

Con l’obiettivo di mostrare a tutti quanto valevo, del resto è quello che fece anche mia madre.

Nonna mi diceva sempre che avevo ereditato da lei la mia cocciutaggine ed il mio spirito combattivo.

Anni dopo mi ritrovai a pensare a quanto avesse ragione.

Perché se cosi non fosse stato non avrei mai potuto superare i dolori che la vita mi ha dato senza spezzarmi.

I primi mesi nella nuova scuola furono terribili.

Non riuscivo ad inserirmi e per di più ero il bersaglio preferito per gli scherzi dei bulli.

Ero costantemente umiliata e derisa.

La maggior parte degli studenti erano figli di “Lord” o “Sir” con la puzza sotto il naso, io che non avevo neanche uno straccio di titolo nobiliare o un conto in banca personale, non ero considerata alla loro altezza.

Per di più mi rendevo conto che l’essere cresciuta in una famiglia di maghi doveva rendermi ben strana agli occhi degli altri babbani.

Quando stavo per fare le valigie e tornare a case con la coda tra le gambe, accadde un fatto inaspettato.

Un giorno, durante l’intervallo, me ne stavo in disparte sotto un albero in cortile, pensando a come convincere uno dei miei cugini a spedire una fattura a Noèlle Dashwood per vendicarmi del gavettone di vernice che mi aveva fatto lei il giorno prima.

Mentre meditavo tutte le torture possibili (inclusa una bella cruciatos), mi si avvicinò una ragazza con una massa informe di capelli rossi crespi e una marea di lentiggini.

Si sedette accanto a me e prese studiarmi.

Le lanciai un’occhiata obliqua chiedendomi se no stesse architettando anche lei uno scherzo.

Lei sorrise divertita di fronte alla mia diffidenza.

«Tu sei una magano vero?» mi chiese con naturalezza.

La guardai come se fosse un marziano con la mascella penzoloni. Lei ridacchiò divertita. Come diavolo aveva fatto a scoprirlo?! Come faceva anche solo a sapere cosa fosse un magono?

Nel dubbio, nega nega!

«N-no.. mi sa che ti sbagli..» non sapevo che pesci pigliare.

«Rilassati!!» disse quella dandomi una pacca sulla spalla «Con me il tuo segreto è al sicuro. Anch’io lo sono, mi chiamo Emily Bode».

Da quel giorno ebbi finalmente un’amica con cui essere me stessa e un’alleata nella scuola “per principini senza palle” (come la chiamava lei).

Emily mi è stata accanto in molti brutti momenti, era un’amica insostituibile. Non la dimenticherò mai.

Il Natale di quell’anno, il mio normale mondo quotidiano sarebbe stato stravolto del tutto.

Ma mentre il destino si metteva in moto, noi trascorrevamo il tempo ignare, trastullandoci nella realtà futile di tutti i giorni, tipica dell’adolescenza.

Eravamo nella mia stanza. Emily mi stava aiutando a fare i bagagli, il giorno dopo sarei partita per andare a passare le vacanze a casa mia.

«E l’hai mollato così?» mi chiese non curante mentre metteva via un paio di calze.

«Tu che avresti fatto al posto mio?» l’aggredii sbattendo con violenza l’anta dell’armadio.

«Bhe.. come minimo l’avrei umiliato pubblicamente.. poi l’avrei castrato a vita.. e avrei smembrato a mani nude quella troia».

«Non sarebbe servito a nulla».

«Prontoo?? Hai mai sentito parlare di vendetta? Farla pagare ad uno stronzo come lui è una soddisfazione personale».

Non risposi. Mi lasciai cadere sul letto sospirando. Emily lasciò perdere le calze. Si mise le mani sui fianchi e mi lanciò un’occhiata compassionevole.

«Ti piaceva davvero, eh?».

Annuii sconsolata. Emily venne a sedersi accanto a me passandomi un braccio attorno alle spalle.

«Andiamo tirati su, reagisci.Devi alzarti e continuare per la tua strada…non puoi lasciare che un coglione come Alex ti abbatta. Tu sei speciale, sei destinata a qualcosa di più grande..lo so, me lo sento!..»

Sbuffai sonoramente sperando che non iniziasse una delle sue tirate sul destino e le forze cosmiche.

Grazie al cielo Emily notò la mia impazienza e si bloccò, per poi concludere a modo suo:

«..Ragion per cui, domani porterai le tue flaccide chiappe in Italia, ignorerai l’esistenza di quel Casanova da strapazzo e sarà meglio per te se tornerai sorridente!CHIARO?».

soffocai una risatina

«Ho detto…Chiaroo?» insistette Emily scotendomi.

«Sii!»dichiarai alla fine.

Emily sorrise soddisfatta e tornò ad occuparsi delle calze.

«Cose da pazzi. Se il mio ragazzo mi avesse tradita lo appenderei per gli alluci…»borbottò tra sé e sé.

Afferrai un cuscino e glielo lanciai mentre era di spalle.

«Allora vuoi la guerra..» sibilò Emily minacciosa, a sapevo che stava ridendo.

Mi saltò addosso brandendo un cuscino a mo’ d’ascia, al grido di:«BANZAIIIII!!!!».

Che squinternate.

L’indomani mattina Emily venne a salutarmi mentre partivo.

Stava ancora facendo le sue solite raccomandazioni dell’ultimo minuto:

«..e mi raccomando trova il principe azzurro, sposatelo, facci tanti bimbi e..già che ci sei trovalo pure a me..».

Ma guarda che razza di raccomandazioni.

Il tassista suonò il clacson impaziente.

«Su su, vattene. E chiamami appena arrivi» mi spinse concitata verso il taxi.

«Non vedi l’ora di liberarti di me!»

«Esatto. Se serve a non vedere più il tuo muso lungo»

«Uffa!»

«Spicciati sennò perdi l’aereo!»

«EVVABBEENE!» esclamai esasperata.

Salii in macchina abbassando il finestrino per salutare Emily ancora una volta.

«Ricordati di chiamarmi!» gridò lei mentre l’autista metteva in moto.

«Ci vediamo tra due settimane!» gridai a mia volta spenzolandomi dal finestrino.

Emily continuò a sbracciarsi salutando finché il taxi non si allontanò e lei divenne un puntino lontano, fino a sparire del tutto.

 

Non la rividi mai più.

 

Sulla strada del ritorno, già pregustavo la festa che mi aspettava a casa.

Anche se da sette mesi a questa parte c’era poco da festeggiare.

L’estate prima si era iniziato a vociferare della resurrezione di Colui-che-non-deve-essere-nominato.

A quanto si diceva, l’unico testimone era Harry Potter, comunemente noto come il-ragazzo-che-è-sopravvissuto.

 

(Sì. E io sono L’autrice-che-fa-venire-il-mal-di-pancia-alla-Rowling ^_-ndMira)

 

Naturalmente nessuno gli crebbe sulla parola, a parte Albus Silente (a sue spese).

Anzi. In Inghilterra tutti i giornali gli davano addosso screditandolo. Dietro a tutto c’era Cornelius Caramell, il Ministro della magia, arciconvinto che Silente e Potter stessero vaneggiando. Gli anni di potere al Ministero avevano reso Caramell presuntuoso e ottuso. Teneva troppo alla sua posizione e alla sua autorità, che quell’allarme improvviso avrebbe potuto far vacillare.

 

Povero stupido ometto.

 

Se avesse avuto ancora un po’ di umiltà e buon senso, non avrebbe fatto la fine che ha fatto.

 

Il semplice fatto che addirittura il Ministro in persona si desse tanto da fare per metterli a tacere in tutti i modi, dava da pensare.

Grazie alla popolarità di cui godeva Silente, molti maghi stranieri e non si schierarono dalla loro parte. Tra questi c’era anche la mia famiglia, che ormai da generazioni fa parte della Resistenza.

Tutti i miei zii erano membri dell’Ordine della Fenice. Non ho idea di quali compiti svolgessero.

 

A mia nonna era stato vietato categoricamente di mettersi in mezzo. Anche perché, dopo aver letto le calunnie su Silente sulla Gazzetta del Profeta, era andata su tutte le furie. Avevano dovuto trattenerla, zio Aurelio e zio Ernesto insieme e a fatica, dallo scaraventarsi a Londra e suonarle di santa ragione a quella zucca vuota del Ministro.

Formidabile nonna Jolanda. Ne sarebbe stata anche capace.

 

E io?

 

(Io? Io speriamo che me la cavo!..no, scusate, momento di follia -_-ndMira)

(Ma tu mi devi dire qnd’è ke nn hai momenti di follia!?ndDraco)

 

All’inizio mi sentivo estranea a quel problema. Non capivo perché i miei zii si dessero tanto da fare per qualcosa che non li riguardava affatto. In Italia saremmo stati al sicuro, al limite avrei lasciato la scuola.

Sai che dispiacere.

Ne avevo parlato anche con Emily e lei era d’accordo con me. E nell’eventualità che fosse scoppiata una guerra in Inghilterra, lei e la sua famiglia si sarebbero trasferiti in Italia.

O almeno così pensavo.

Una volta tornata a casa, i miei cugini mi accolsero tesi e preoccupati.

In casa non c’era nessun altro a parte loro.

Era giunta notizia che Arthur Weasley, membro Inglese dell’Ordine, era stato attaccato nel suo turno di ronda. Cosa sorvegliasse, non si sapeva.

I grandi erano usciti tutti in fretta e furia raccomandando di non mettere il naso fuori l’uscio.

In più, mi informarono su strane sparizioni in tutto il Paese, di cui a Londra non era giunta notizia.

«Ma se stesse…se insomma Voi-sapete-chi si stesse davvero mettendo in moto, non credete che farebbe le cose in grande?» azzardai io incerta.

«No» sospirò Christian guardando fuori della finestra «Se tutti continuano a far finta che non esiste, credi che sia così sciocco da rivelarsi a tutti?»

«Quello lì ha un piano» disse Melissa.

«Bella scoperta!» intervenne Michele «Sono anni che il suo obiettivo è far fuori Potter!»

«Già. Ma quel maledetto ragazzino non ne vuole proprio sapere di schiattare?» esclamò Carlo scotendo la testa tristemente. Tutti scoppiarono a ridere.

«C’è poco da ridere!E’ più pericoloso un serpente che striscia nell’ombra che uno che attacca alla luce del sole..»

«E questa da dove l’ hai cacciata Chris?» ridacchiò Marco.

«Te la sei scritta per caso?» rincarò Carlo.

Gli altri risero ancora, mentre Christian fulminava con lo sguardo i due gemelli.

Ma io non ridevo. Avevo un blocco allo stomaco.

Michele mi arruffò i capelli con affetto.

«Dai non preoccuparti. Per il momento siamo ancora tutti interi» mi consolò.

Sorrisi, cercando di sembrare fiduciosa.

Il mio piccolo mondo perfetto stava per essere sconvolto.

E non soltanto dalla guerra incombente.

 

 

 

 

 

 

 

Oooh! Cm passa il tempo qnd scrivi in tt tranquillità e soprattutto…INDISTURBATA!

(Vuoi dire ke Malfoy è stato a cuccia?O_o ndHerm)

..beh, diciamo ke si è trovato 1 punto d’accordo ^_^ (Amoooore! ndDraco)

..(O_O!! ndTutti)

@_@ sììì tesoruccio mio?Com’è dolce il mio Dracuzzo qnd vuole ^_^!

(Amooooore! NdDraco)

(Mah? Guarda sarà solo 1a nostra impressione…ndSarcasmo di tutti)…-_-..(Amoooore! NdDraco)

(Un motivo c sarà se è ridotto in questo stato..nn l’ hai mica drogato..vero?ndHerm)

..ehm^_^”..

(Cooosa??! O_o ndHerm)

(Beh..la spiegazione ci doveva stare -_-ndHarry)

(Amooooore! NdDraco)

(Ugh! LVi prego è disgustoso!!Fatelo tornare normale, 1 Malfoy così sdolcinato dà il voltastomaco>_

(Senti da ke pulpito-_-“ndHarry)

..oooh!è_é tu nn hai la + pallida idea d cm lo ridurrò in qsta ff!UAHAHAHAHAHA!!!!!!!!XD

(Ke Dio ci scampi-_-“ “ “ndHarry-Ron-Hermione)

(Amoooore! NdDraco)…

 

 

Kisses Mira

 

P.S. (Amoooooore! ndDraco) (MA BASTA!FATELO STARE ZITTO!! >_< ndHarry ke gli girano a mille) (GLUB!..oddio sto x dare di stomaco..ndRon)

(Amoooooore! NdDraco) (Glub..BLEAAHH! ndRon) (MA KE SKIFO!!XKE’ ADDOSSO A ME?!nd Harry) (Amooooore! NdDraco) (Basta Malfoy! Ritorna in te!! NdHerm ke skiaffeggia Draco) (Amooooooore! NdDraco) (-_-““““ndTutti)

…ehm..arrivederci al II chap^_^”!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** I'm a witch ***


E la saga d Amor-Vincit-Omnia continua…verso l’infinito e OLTRE

E la saga d Amor-Vincit-Omnia continua…verso l’infinito e OLTRE!

(Dio, ma xkè?Xkè permetti tt qst XKE’??n.d.esasperazione di Draco)

(sorry…-_-n.d.Dio)

HAPPY..scialalà..it’s nice to be happy…SCIALALA’!

(..devo proprio leggerlo?..ok ok…xkè stai cantando?n.d.Harry ke discute col gobbo)

Xkè sn very very Happy!!!^_^

(e anke rincoglionita..n.d.Draco)

Guarda sn così d buon umore ke x oggi nn t castigo..^_^ (Mira continua a sorridere cm 1 ebete)

(o_O!!n.d.TUTTI)

(Cos’è tt sta magnanimità? ^_-n.d.Harry)

Fatti miei..

(Aaaaaaaaah!Ha il fidanzatinooo!!!@_@ n.d.Ron)

(Oddio cm è idiota..-_-“ n.d.Hermione)

°////////°NN E’ VERO!!!!!!

(E’sincera…e poi diciamocelo ki se la piglierebbe? n.d.Draco)

>_< STRONZO!!!E cmq nn è x qst!

Sn felice xkè finalmente l’anno d agonia scolastica è terminato. Ho lasciato il mio xsonalissimo addio sui muri della mia classe, ovvero: WHY GOD?? WHY???!!(avevo appena subito la mia, grazie al cielo, ultima interrogazione di Inglese). Muri sui quali campeggiano scritte tipo: JULIA SMITH TI AMO by Vittorio ; W the-new e paky!! ; CERKIETTINO! ♥; HERROD is the Best! ; LA VUOI?TI PIACE?chiama########### ; Pasquale la checca ; WHAT’S UP??? (oppure) Wuozzappppp???e ROCK’n ROLL!!! (qste sn mie)…+ le firme e i disegni (osceni) d tutti quanti (la maggior parte sn dell’occupazione..una ricorrenza ke il mio liceo festeggia ogni anno poco prima d Natale..ormai è 1a tradizione, della serie “NN C’ABBIAMO PROPRIO 1 CAZZO DA FA’” o cm si dice dalle mie parti “NU TNIMM PROPRIJ NU CAZZ A K FA’”). Ahhh…il buon vekkio (cannarolo) Liceo E.Medi u_u’.

(0_0!MA IN KE POSTI VIVI???n.d.Hermione)

(In posti x tipi cm lei, no?n.d.Draco)

Adesso basta…

(Ehi Harri t va 1a partitina a scacchi?n.d.Ron)

Ho detto basta,silenzio!

(Col cacchio!Vinci sempre tu!!n.d.Harry)

(Appunto..^_^n.d.Ron)

HO DETTO..SILEEEEEEENZIOOOOOO!!!!!>_<

(>O_O< n.d.tutti)

Dunque..cm avrete già capito, la storia è ambientata a partire dal Natale nel 5° libro, anke se ho anticipato 1 episodio nn ne abbiate a male. Presto i nostri eroi (?) si incontreranno, ma prima ci tengo a sottolineare ke la protagonista nn è 1a solita MarySue!

Sn stata costretta ad inventare un nuovo personaggio x rimanere intatti i profili psicologici degli altri personaggi. Mirabel Jeckins è 1 tipetto particolare, proprio cm me. Logicamente pensa cm penserei io e agisce cm agirei io.

(OH NO!HA CREATO 1 CLONE DI SE STESSA!!SI SALVI KI PUO’!!!!!!n.d.Draco)

NON E’ IL MIO CLONE INCOMMENSURABILE IMBECILLE!!

Proseguendo, nn ho copiato da nessuno l’idea delle canzoni nella ff (cn tt il rispetto x Sunny) xkè qst storia l’ho ideata ancora prima di conoscere l’esistenza delle ff.

Le canzoni stanno a rappresentare gli umori e i sentimenti dei personaggi…il resto lo capirete leggendo…BUONA LETTURA AMORIII ^_^!!

 

 

 

 

 

 

II PARTE: I’m a witch!

 

 

Nonostante la situazione non fosse delle più rosee, i primi giorni di vacanza furono abbastanza sereni. Grazie all’euforia natalizia, tutti parevano essersi scordati dei loro problemi. Me compresa.

La casa era tutta una festa, con gente che andava e veniva per le stanze.

Eravamo una famiglia molto numerosa, molto chiassosa e molto affiatata.

 

La capofamiglia, mia nonna, era una vecchietta arzilla e instancabile,nonché una strega formidabile.

I miei zii, i fratelli di mia madre, erano maghi importanti al ministero della magia di Roma, ma nelle scampagnate di metà Aprile sembravano bambini capricciosi e giocosi più di noi ragazzi.

Zio Ernesto, zio Aurelio, zio Alberto, zio Augusto, zio Timoteo e zio Riccardo.

Le mie zie poi, sempre pronte a battibeccare tra loro in cucina su come fare le lasagne e a elargire consigli a noi femmine su vestiti, trucco, ragazzi.

Zia Clara, zia Ortensia, zia Flora, zia Elisa, zia Viola e zia Aurora.

Poi noi: IL REGGIMENTO.

Michele, Christian, i gemelli Marco e Carlo, Fabrizio, Pietro, Gaia, Bianca, Melissa, Sandro, Paolo, Camilla, Andrea, Sebastiano, Alberto e io. Ci chiamavamo così perché quando ci riunivamo facevamo più casino di un reggimento di soldati in licenza.

E poi c’erano i miei genitori, Mirabella e Michael Jeckins, che non ho mai conosciuto.

Mia madre lavorava al Ministero della Magia a Londra, nell’Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

Una sera andò a teatro, dove si esibiva mio padre.

Mio padre era un pianista.

Appena lo vide si innamorò subito di lui, e lo stesso fu per mio padre.

 

Adesso posso capirla.

Dev’essere un vizio di famiglia innamorarsi dei musicisti.

 

Si sposarono e mia madre non poté nascondere a lungo la sua natura. Soprattutto non poté nascondere a mio padre la situazione precaria in cui si trovavano e il mondo magico e quello babbano a causa di Lord Voldemort.

Ma mio padre, come disse una volta Malocchio Moody, era un gabbano con le palle quadrate.

Si unì all’Ordine della Fenice con mia madre.

Era molto bravo con le armi gabbane, l’aver fatto il militare in passato fu piuttosto utile.

Le sue vecchie pistole sono state molto d’aiuto anche a me.

Purtroppo durante una missione caddero in un’imboscata e morirono.

Ma grazie alla mia numerosa ed esuberante famiglia non ho mai sentito molto la loro mancanza.

 

Sebbene fossimo un po’ sparsi per tutto il Paese ci riunivamo per le feste nella villa sulla scogliera di proprietà dei Del Valle da più di cinquecento anni.

Come ogni anno, si era organizzata la grande festa di Natale il giorno della Vigilia.

Io ero in giro a fare compere con la mia amica Meg.

 

Si faceva chiamare Meg ma il suo nome era Margherita.

Ci conoscevamo da quando portavamo entrambe il pannolino.

Anche lei era babbana, nella sua famiglia l’unica strega era sua zia.

Lei mi conosceva meglio di me stessa e viceversa.

Era stata la prima a rendersi conto che mi ero presa una sbandata per Alex.

Eravamo cresciuti insieme. Io, Meg, Alex e il fratello di Meg, Tommy.

Anche se Alex e Tommy erano più grandi.

 

Meg non aveva mai visto di buon occhio me e Alex assieme.

Diceva che lui era troppo farfallone e che presto o tardi mi avrebbe tradita.

Come al solito non le avevo dato retta.

La odiavo quando diceva “te l’avevo detto”.

E lei adorava avere sempre ragione.

«E se lo incontri che fai?»mi chiese distrattamente mentre giravamo per negozi.

Colta dal panico, mi bloccai.

Meg invece tirò dritto entrando d’improvviso in una boutique.

«Già!Se lo incontro che faccio?» piagnucolai atterrita inseguendola.

«Io avrei un piano.. »

Ahi ahi. I piani di Meg si rivelavano sempre disastrosi e finivamo per cacciarci nei guai.

«No!IO ho un piano migliore. E poi non è detto che verrà»

«Mira, non si perde quella da quando aveva undici anni! »

«Ah sì…beh, se verrà mi farò venire in mente qualcosa…»

«E sarebbe questo il tuo piano ‘migliore’? »

«Esatto»

«Alla faccia del piano…»

Sbuffai entrando in un camerino di prova

«Meg ti prego non mi stressare. Sono già abbastanza nervosa»

«Ti stresso perché sono tua amica. Così…» mi passò un vestito nero da dietro la tenda del camerino «…da quest’ultimo scontro sarai tu ad uscirne vincitrice»

«Ma mica dobbiamo fare a botte»

Uscii dal camerino facendo una piroetta davanti allo specchio.

«Non si sa mai. Oh sì, questo ti sta benissimo! Stasera lo metterai K.O. ragazza! »

«Speriamo» sospirai guardando il mo riflesso.

 

Alle dieci la sala era già gremita di ragazzi tirati a lucido per l’occasione.

La festa vera e propria si svolgeva nel primo salone al piano terra di Villa Del Valle, ma dopo anni di insistenze da parte nostra avevamo ottenuto di festeggiare nel secondo salone al primo piano solo noi ragazzi con i nostri amici e i figli degli invitati al piano di sotto.

Io ero ancora in camera con le mie cugine a prepararci così avevo mandato Meg in avanscoperta.

«Allora ci sono due notizie: una buona e una cattiva» annunciò Meg al suo ritorno «Quale vuoi per prima?»

«Uff…la buona. Ho tanto bisogno di buone notizie»

«Allora, la buona è che Alex ancora non si è visto…»

«OH!Dio ti ringrazio. E la cattiva? »

«Ehm…»

«Meg? »

«Oh, e va bene!C’è Frankie»

«COOOSA?» strillarono simultaneamente Melissa e Bianca. Gaia fece rovesciare una bottiglietta intera di profumo sul tappeto e Camilla rimase col rossetto a mezz’aria nell’atto di passarselo sulle labbra.

Respirai a fondo per restare calma.

«Quella puttana! Ha avuto pure il coraggio di presentarsi!» si infiammò Meg

«Il padre lavora al Ministero con zio Ernesto. Deve averlo invitato con tutta la famiglia, ma lui come poteva sapere…»spiegò Gaia

Tutte sospirarono sconsolate.

«Vado a parlarle» dissi io lisciandomi il vestito e uscendo a grandi passi dalla stanza

«Che vuoi fare?» saltò su Meg venendomi dietro «Vuoi cacciarla fuori?»

«Precisamente»

«Ma…Mira…»

«Niente ma. Non voglio che gente simile insudici casa mia con la loro presenza»

Meg si rassegnò e mi augurò buona fortuna.

Entrai nella sala, c’era un casino terribile per via della musica a palla.

 

(Immaginatevi un casino degno dei Papa Roach!ROOOCK!!>_

 

Salutai un po’ di amici, finché non la individuai.

Francesca aveva quasi vent’anni.

Bella era bella.

Ma tutto di lei, a partire dal suo modo di vestire al suo comportamento, era volgare.

Non riuscivo a capire come avesse fatto Alex a tradirmi con una ragazza del genere.

Le andai incontro a passo sicuro con un’espressione serena, di chi ha appena visto la sua migliore amica.

Frankie finalmente si rese conto di me e mi sorrise maligna.

Ricambiai con tutto il cuore.

«Guardate un po’ chi c’è!» disse a voce alta per farsi sentire da tutti «lo scarto di Alex Prayer, che ci fai qui ripudiata»

«Ci vivo, Frankie»

«Non credevo che avessi ancora il coraggio di far vedere in giro la tua faccia»

«Nemmeno io di te»

«E perché mai?Non sono certo io ad avere un bel paio di corna»

«Già, tu sei solo la troia della situazione»

Frankie smise di sorridere all’istante e si mise davanti a me squadrandomi dall’alto al basso.

«Mi vuoi provocare, mocciosa?» sibilò minacciosa

Tutti i presenti trattenevano il respiro.

«Non chiedo di meglio»

 

(Sii! Datevele!! Voglio vedere il sangue!! è_è n.d.Draco)

(Ma 6 fissato…-_-n.d.Mira)

 

«Ma che cazzo…»

Mi voltai di scatto, per vedere l’ultima persona al mondo a me gradita dopo Frankie.

Alex si era fatto largo tra la folla ed era rimasto paralizzato al vedermi.

«…succede?» completò guardandomi negli occhi.

Distolsi lo sguardo infastidita.

«Vattene» mormorai a Frankie

«Come prego?»

«Hai sentito bene. Vattene. Non tollero la tua presenza in casa mia, FUORI! O ti butto io fuori a calci! »

«Non puoi farlo…i miei genitori…»

«Me ne sbatto altamente dei tuoi genitori!E poi…»sul viso mi si aprì un ghigno «non credo che sarebbero molto contenti di sapere i casini che combina quella puttana della loro figlia».

Conoscere i pettegolezzi a volte risultava utile e su Frankie c’era un archivio intero.

Frankie mi fisso furente prima di andarsene stizzita.

«Dammi il cinque, cosi si fa! Glielo hai proprio messo in quel posto sorella!>> esultò Meg che aveva seguito la scena.

Abbozzai un sorriso mentre la festa intorno a noi riprendeva.

«Qui bisogna festeggiare, andiamo»

«Mira aspetta!! »

Continuai a dargli le spalle.

Non volevo parlargli.

Non riuscivo nemmeno a guardarlo in faccia,

senza ricordare.

Senza sentirmi ribollire di rabbia e umiliazione.

 

 

 

****

 

 

Era il giorno del nostro anniversario.

Il nostro primo anno insieme.

Avevo detto ad Alex che non sarei potuta scendere da lui per il week-end per via della scuola.

In realtà mi ero preparata a fargli una sorpresa. Anche se la sorpresa me la fece lui.

Io ero consapevole del fatto che forse lui si tratteneva con me. Quando cominciammo a uscire insieme io avevo quattordici anni. Alex ne aveva diciotto ed era molto più indipendente di me.

Tanto per cominciare viveva da solo in un appartamento in centro ed era conosciuto da tutti come un tipo che se la spassava tra rave e festini.

Dunque io dovevo sembrargli una monaca di clausura.

Per questo avevo deciso di sorprenderlo con qualcosa di audace.

Presentarmi a casa sua senza avvertire e decisa a trascorrere con lui un romantico week-end sembrava una buona idea.

Ma quanto buona?

Non sapeva nessuno che ero tornata, solo Meg che mi aveva aiutata ad organizzare tutto.

Le persiane di casa sua erano tutte sbarrate, nessuna luce.

Forse non c’era.

Entrai comunque, avevo una copia della chiave.

L’appartamento sembrava silenzioso, tranne che per strani rumori provenienti dalla sua camera.

Cercando di non fare rumore percorsi il corridoio che mi separava dalla stanza in questione.

Il tacco della scarpa mi si impigliò in qualcosa buttato a terra.

Un maglione.

Il maglione che avevo regalato ad Alex il Natale scorso.

Non c’era solo quello.

Una scia di vestiti buttati dove capitava conduceva alla porta, chiusa.

Senza esitazioni la spalancai con un calcio.

Rimasi lì.

Pietrificata sulla soglia,

a fissare stupidamente il mio ragazzo aggrovigliato nelle lenzuola del letto con una ragazza che non ero io.

«Che figlio di puttana…» sussurrai mentre gli occhi mi si riempivano di lacrime.

Corsi via senza voltarmi a guardare la sua espressione, ma lo sentii imprecare e sentii quella troia di Frankie soffocare una risatina.

Mi avevano detto che da un po’ aveva  mirato ad Alex e che non si sarebbe fermata davanti a niente.

Ma non ci avevo creduto.

Mi fidavo di Alex e Frankie, sì era antipatica, ma non l’avrei creduta capace di questo.

 

 

 

 

 

                                                               

                                                               Meet the brick shithouse

                                                               This is the brick shithouse

                                                               Don’t you wish you’d never met her?
                                                               Lay him down, lie on

                                                               Lay him... down

                                                                                (Brick shithouse- Placebo)*

 

 

 

 

 

*(La traduzione è:

                             Ti presento la brick shithouse

                              Questa è la brick shithouse

                              Non preferiresti non averla mai incontrata?

                              Scopatelo, menti ancora

                              Scopatelo…

 

Una bella canzone incazzata x qlcn ke t ha tradito… vi basti sapere ke “shit” significa “merda” -_-‘ nd.Mira)

 

 

 

 

****

 

 

 

Perché Alex?

Perché hai rovinato tutto?

 

Feci come se fosse invisibile,

ma lui continuava ad inseguirmi e a chiamarmi.

Esasperata uscii sulla terrazza, sperando che non mi seguisse pure lì.

Invece lo fece.

Si fermò accanto a me a guardare i nostri respiri condensarsi in nuvolette di vapore.

«Non ti sto chiedendo di perdonarmi, perché so che non lo farai…nemmeno io l’avrei fatto. Solo…ti prego, fammi parlare, lasciami spiegare…»

«Spiegare?!» esplosi «Cosa c’è da spiegare? Che ti sei innamorato di Frankie? »

«Mira…»

«Oh, no!Tu non la ami. E’ stato solo un capriccio. E’ questo quello che non riesco a sopportare…che tu hai mandato tutto al diavolo solo per una scopata che non significava niente!»

Già mi sembrava di vederlo: Frankie che si presenta a casa sua trasudando sesso dalla porta di casa.

Poi Alex le sorride lascivo.

Un sorriso…e vaffanculo Mira.

«Mira ti prego…»

«Di cosa mi preghi?!»

lacrime di rabbia mi rigavano le guance.

«Come hai potuto fregartene così facilmente? »

Alex aveva il viso in ombra, non riuscivo a vedere la sua espressione.

Mi posò una mano sulla spalla, forse per cercare di calmarmi.

Mi ritrassi come se fosse stata bollente.

«N-non toccarmi! » singhiozzai indietreggiando di qualche passo.

Mi stringevo le braccia sul petto.

Avevo la sensazione di avere una voragine al posto del cuore,

che stava per risucchiarmi.

Fu il turno di Alex ad esplodere.

Mi aggredì afferrandomi un polso con forza.

«Adesso basta! Lo so che ho sbagliato, ma tu non mi dai neanche la possibilità di spiegare!

 

(La frase preferita d tt gli idioti che infestano qsta terra “Posso spiegare…” -_^ n.d.Mira)

 

Non è giusto cazzo!Me lo devi! »

«Io non ti devo un bel niente! Lasciami in pace! »

«NO!»

In quel momento la rabbia e il dolore presero il sopravvento su di me.

Desiderai togliermelo di dosso e scaraventarlo lontano.

Facendogli molto male possibilmente.

«Ti ho detto di LASCIARMI IN PACE!! » strillai con tutto il fiato che avevo in gola.

Come esaudendo il mio desiderio, Alex si scostò.

Tremava come se una scossa elettrica lo avesse investito.

Poi, accadde tutto in un istante, Alex venne sbalzato all’indietro a tutta velocità e si scaraventò addosso alla porta finestra mandandola in frantumi.

Le persone dentro si raccolsero intorno a lui, che giaceva a terra immobile tra le schegge di vetro.

«Come hai…che…?»

Michele si era fatto largo tra la folla e guardava sbalordito da me ad Alex, cercando una spiegazione.

«Non l’ho nemmeno toccato…» sussurrai sconvolta «Lo giuro non sono stata io…»

Ma gli altri sembravano convinti del contrario.

Non riuscivo a capire.

Come era successo?

Davvero ero stata io?

Ma solo qualcuno dotato di poteri magici avrebbe potuto, e io…

Michele si avvicinò risoluto

«Mira…sei una strega…» disse «…è l’unica spiegazione possibile»

Cazzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

TADAAAAN!!!!Non ve lo aspettavate, eh?

(Come no…-_- n.d.Draco)

(Carramba che sorpresa!-_- n.d.Harry)

(Hermione sbadiglia sonoramente =_=, e Ron russava a pieni polmoni già da metà capitolo=_= zzz)

Uff!Ma xkè fate sempre i difficili >_

Anche lui è un attore sublime, tale Ryan Philippe (‘Gosford park’; x esempio).

Dunque ora si scatena una sfida all’ultimo sangue x accaparrarsi il ruolo di Draco…

(Tutti mi vogliono, tutti mi cercano ^_^ n.d.Draco)

(-_-““n.d.tutti)

(Zzzz…=_=n.d.Ron)

Ragion xcui indico una votazione u_u!

 

Per il ruolo d DRACO MALFOY i candidati sn:

 

1)HAYDEN CHRISTENSEN (…haydeeeen…*ç* n.d.Mira)

2)RYAN PHILIPPE (…ryaaaan…*ç* n.d.Mira)

 

Già ke c siamo decidete anke x Ron…xkè io sto ancora in alto mare -_-“““

 

Per il ruolo d RONALD WEASLEY i candidati sn:

 

1)JOSHUA JACKSON

2)KERR SMITH

3)IAN SOMMERHALDER

4)GUILLAUME CANET

...eeee...il vampiro superfigo cm era ai bei tempi d Buffy...

5)DAVID BOREANAZ (…daaaviiid…°ç° n.d.Mira)

 

Bene a voi la scelta miei fedeli lettori.

AIUTATEMI A DECIDERE VI PREEEEGOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ç_ç

 

Kisses

Mira.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=9150