A volte i sogni si avverano,devi solo CREDERCI!

di xGirlRauhl
(/viewuser.php?uid=165592)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Iniziamo da qui... ***
Capitolo 2: *** Non è il sogno che viene da te,TU DEVI INSEGUIRLO. ***
Capitolo 3: *** ...'devi venire nel backstage con me'. ***
Capitolo 4: *** TUTTO ANDRA' BENE ALLA FINE. SE NON VA BENE,NON E' LA FINE. ***
Capitolo 5: *** WHEN YOU SMILE,I SMILE! ***
Capitolo 6: *** EVERYTHING WE HAD IS STUCK IN THE MOMENT! ***



Capitolo 1
*** Iniziamo da qui... ***


‘Perché? Perché io non sono come una di quelle fortunatissime ragazze che riescono ad incontrare il loro idolo? Ah si,ecco perché,io vivo in un paese di merda,si.

Vedo continuamente foto di queste fottutissime americane che quasi ogni giorno hanno la possibilità di incontrare il loro idolo,parlarci o fare foto con lui. Che poi a volte nemmeno si accontentano,non sanno che noi qui il nostro idolo lo vedremmo solo con un binocolo.

Questo è quello che avrei detto fino a qualche mese fa,ora ho capito che tutto è possibile,che se voglio qualcosa devo lottare per ottenerla,ma soprattutto: MAI SMETTERE DI CREDERCI!

Comunque,direi di iniziare dal principio… mi chiamo Sharon,ho 15 anni e odio la mia vita,ovvero ODIAVO.

Ero nel 2008, giravo su YouTube,amavo la musica,così mi divertivo vedendo le cover di ragazze e ragazzi che avevano la mia stessa passione. Vidi il nome di un video ‘Cry me a River - Justin Timberlake cover - Justin singing’ avevo già sentito quella canzone e mi piaceva moltissimo. Poi ascoltai quella voce,sembrava davvero quella di un angelo e poi quel suo modo di suonare la chitarra,era così tenero. Dovevo scoprire il suo cognome! Mi precipitai sul suo canale, “Kidrauhl” all’inizio pensai ‘ma che strano nick è questo?!’ quando scoprii cosa significasse mi commossi.

Allora vediamo, Justin… Bieber. Uhm che strano cognome (?) ,ma sono certa che questo ragazzo farà strada,non vedo l’ora che posti nuovi video… nel frattempo mi iscrivo al canale!

Per un po’ mi dimenticai di quel ragazzo,ma un giorno,esattamente il 10 febbraio 2008 mi apperve sulla home un video ‘With you – Chris Brown cover –Justin’ cliccai immediatamente sul video,rimasi dinuovo stupefatta dalla sua voce.

Ora,eccomi qui,video dopo video,giorno dopo giorno seguendo quel ragazzino di YouTube,sono quasi 4 anni che lo conosco,e fin dall’inizio sapevo che non avrei mai dimenticato quella voce.

-Continua,questa era un'introduzione. Recensite,non vi mangio c:

Passate a dare un occhiata nella mia fan page di Bieber:  www.facebook.com/BieberItaly

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non è il sogno che viene da te,TU DEVI INSEGUIRLO. ***


Quel ragazzino di Stratford ne fece davvero tanta di strada,ha quasi 18 anni,ora è un cantante internazionale,è in tour e le sue fan da quasi tutto il mondo sono in attesa delle date dei suoi concerti,io sono una di loro.
Loro,le Beliebers,potreste chiamarci così,oppure ‘bimbeminchia’ come d'altronde fanno tutti,tutti coloro che non hanno un  idolo,e forse lo dicono solo per invidia.
Comunque,noi Beliebers eravamo in attesa di quelle date.
Ero costantemente incollata al pc, giorno e notte e finalmente le santissime date uscirono. Non stavo nella pelle, era come se tutte le preoccupazioni se ne fossero andate ma… a farmi ritornare alla vita reale non ci volle molto,bastò una conversazione con i miei genitori!
‘sharon,ci dipiace ma non possiamo accompagnarti,lo sai che siamo sempre impegnati con il lavoro,non sarebbe possibile’ e poi BOOM, il mondo mi crollò addosso!
Cosa potevo fare? Le uniche persone di cui potevo fidarmi se ne fregavano altamente di me,e alla fine cosa feci? ME NE FREGAI ANCH’IO DI LORO! Non volete accompagnarmi? Bene,farò da sola.
Non ci volle molto,andai alla biglietteria a prendere il biglietto il giorno stesso,e presi anche quello per il treno.
Per il resto della settimana non rivolsi la parola ai miei,loro per farsi ‘scusare’ mi comprarono l’ultimo cd di Justin,pensando che con questo potessero rimediare.
Dentro il cd c’era un braccialetto viola sul quale c’era un codice,era quello per il m&g, quindi andai sul sito,partecipai e restai chiusa in camera fino al giorno seguente.


Era arrivato il grande giorno,i miei erano a lavoro e iniziai ad incamminarmi verso la ferrovia…


-Continua :)
 Passate a dare un occhiata nella mia fan page di Bieber:  www.facebook.com/BieberItaly

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ...'devi venire nel backstage con me'. ***


Avevo troppa paura,mi tremavano le gambe mentre camminavo,ma lo stavo facendo per il mio idolo,stop.
Inviai un messaggio alla mia amica,le dissi dov’ero diretta e che non doveva dirlo a nessuno.
Non mi rispose,stupendo.
Ormai non mi importava niente,io ero in viaggio per la realizzazione del mio sogno,tutto il resto era superficiale in quel momento.

Il viaggio in treno sembrava non finire mai,tutti mi guardavano con occhi storti,nessuno poteva capire perché fossi sola, FATEVI UNA FOTTUTA VITA E NON FISSATEMI,pensai.
Non solo sarei stata sola in una città che non avevo mai visitato prima,senza un posto in cui andare dopo, avevo solo la mia maglietta viola e i pantaloncini,il mio cellulare e il mio braccial….DOVE CAZZO E’ IL MIO BRACCIALETTO FORTUNATO?! Era da una vita che lo avevo al polso,l’avevo anche visto prima di partire quando mi misi il braccialetto viola del concorso m&g ,era lì,c’era.
Con quello al posto sapevo che tutto alla fine sarebbe andato per il verso giusto,ma ora?

Dopo circa 14 ore di uno straziante viaggio verso Milano,mi resi conto di essere arrivata. Presi le mie cose e scesi dal treno,sembravo una che aveva bevuto così tanto da dover fare il giro di tutta la stazione ferroviaria per trovare un uscita, ed in più non avevo nemmeno il mio portafortuna con me,perfetto direi. Ero del tutto spaesata quando trovai l’uscita mi ritrovai in un territorio immenso non sapevo da dove iniziare ad incamminarmi,e nemmeno la cartina mi fu d’aiuto.

Così trovai una panchina e controllai il mio cellulare, c’erano tantissime chiamate perse dei miei genitori, e anche alcuni numeri sconosciuti,sapevo di fare la cosa sbagliata facendoli preoccupare,ma non sarei riuscita a dirglielo.
Dopodichè decisi di voler ricordare per sempre questa giornata,così iniziai ad usare il cellulare come un diario,e mi scrissi tutto ciò che accadde.

‘ -Ore 6 del mattino,non ci sono molti passanti,ed in tutta la mattinata ho chiesto informazioni ad almeno 30-40 persone.
-Ora sono le 12,mi fermo in un bar e mangio qualcosa,penso di essere vicina al luogo del concerto,sono quasi arrivata da quanto mi dicono i passanti,non ci credo.


-Eccomi qui,ecco l’entrata,ecco il biglietto. Non può essere vero. No,non ci credo. Svegliatemi.’

arrivata al punto di dare il biglietto al tizio dell’entrata mi vede il bracciale e mi fa: -ma il bracciale è viola,tu sei del m&g,prima del concerto devi andare nel backstage,vieni con me.-
QUESTO MI STA PRENDENDO IN GIRO O COSA?! IO AVREI VINTO IL M&G…

-Continua,se lasciate una recensione non vi mangio c:

Passate a dare un occhiata nella mia fan page di Bieber:  www.facebook.com/BieberItaly

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** TUTTO ANDRA' BENE ALLA FINE. SE NON VA BENE,NON E' LA FINE. ***


…’dai,l’entrata è da questa parte,devi solo sederti e aspettare che le altre arrivino’
‘lei scherza? Se è uno scherzo davvero,lei non sa che potrei anche svenire o avere un infarto all’istante’
‘è tutto vero,ora aspetta qui. Manca poco!’

-Ore 14, saaaaaaaantissimi numi,IO.STO.PER.INCONTRARE.IL.MIO.IDOLO. Io? Cioè, cosa farò quando si avvicinerà? Solo guardando dritto negli occhi un poster mi mancava il fiato,pensavo che finalmente un giorno si sarebbe staccato dalla parete e sarebbe diventato reale (?) Ma che cazz..?

ORA LUI E’ QUI,IN CARNE ED OSSA. MI TIRO UN PIZZICOTTO DA SOLA,VISTO CHE QUI E’ ANCORA COSì DESERTO!-

Ero ancora a pensare su quello che stava accadendo quando mia mamma iniziò a chiamarmi continuamente al cellulare,mi mancava tantissimo,volevo sentire la sua voce. Così risposi.

‘pronto’
‘dove sei?’
‘a milano,mamma’
‘sei andata a quel concerto senza il permesso? Ma soprattutto con chi sei?’
‘sono sola,ma non sai cos’è successo,ho vinto…’
‘non mi interessa,sei nei guai ragazzina,ora io e tuo padre veniamo a prenderti’
‘ma ascolta,non ce n’è bisogno,sto per incontrare il..’
‘stiamo andando alla stazione,stop’

Non aveva tutti i torti,ma si vedeva benissimo che non gliene fregasse niente di me,dei miei sentimenti,dell’amore per il mio idolo,NIENTE DI ME!
Spensi il cellulare,ora dovevo pensare a vivere al meglio il giorno più bello di sempre!

‘ragazze,Justin è arrivato,mettetevi ordinatamente in fila per gli autografi e le foto’
ordinatamente= 30 ragazze che si accalcavano una sull’altra,con gomitate e spinte.
Erano tutte così unite,io ero sola. Quindi mi buttai nella mischia,mi feci strada e arrivai tra le prime!

ECCO IL MIO IDOLO,E’ A POCHISSIMI METRI DA ME. E’ COSì PERFETTO,E STO PER INCONTRARE IL SUO SGUARDO…

-Continua
Spero vi piaccia, recensite tranquillamente,non vi mangio c:

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** WHEN YOU SMILE,I SMILE! ***


Non so come fare a spiegare la sensazione che provavo il quel momento.
Anzi,forse lo so.
Era come se tutti i miei pensieri fossero scomparsi,le paure,le insicurezze,non sentivo più niente.
Sapete quelle farfalle che sentiamo tutti nello stomaco?
Altro che farfalle,sembrava che nel mio stomaco ci fosse un intero zoo che si muoveva.
Allo stesso modo si muoveva il battito del mio cuore, 90 km orari (?)
Vediamo,cos'altro si muoveva... tutto il mio corpo.
Tremavo come se in quella stanza ci fossero -30 gradi. Ma non era così,faceva caldissimo,era l'agitazione,l'emozione,non lo sapevo neanch'io.
Ma guardatelo,è così perfetto. E pensare che fino a poco tempo fa stavo per abbandonare l'idea di credere nel NEVER SAY NEVER, e invece,eccomi qui. Sono qui,il mio idolo qui,la mia famiglia è qui. La mia SECONDA famiglia,perchè la mia vera famiglia è come se non esistesse.
'wazzup girls?'
SANTO CIELO,quella voce,quella stupenda voce,l'ho immaginata per tanto tempo,fin troppo. Eppure adesso la sto sentendo dal vivo,ed è angelica,come l'ho sempre immaginata!
E' il mio turno,oddio devo avvicinarmi a lui ma mi tremano tantissimo le gambe.
'the next'
'hi j-justin' *dai sharon,è il tuo momento,non balbettare come una deficiente*
inizia con il firmarmi la maglia.
'what's your name?'
'Sharon' *ah brava,sai dire il tuo nome senza balbettare almeno(?)*
'to sharon,with love. Justin Bieber'
'thank you,justin' *non sai dire di meglio!?*
Era arrivato il momento di scattare la foto,la foto che sicuramente sarebbe diventata un poster grande quanto tutta la parete della mia stanza,la foto che mi farà ricordare questa giornata che non vorrei finisse mai.
'c'mon,smile guys' disse il fotografo
'WHEN YOU SMILE,I SMILE' disse justin, e dopodichè mostrò il suo meraviglioso sorriso a trendadue denti. E sorrisi anch'io,nonostante odiassi sorridere...
Justin disse:'...


-CONTINUA
ovviamente tra le " * .... * " ci sono scritte le mie riflessioni. (non si era capito) AHAH
Spero davvero che vi piaccia,ci ho messo il cuore scrivendolo,traspaiono tutti i miei sentimenti. SE VI VA RECENSITE c:

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** EVERYTHING WE HAD IS STUCK IN THE MOMENT! ***


‘thank you Sweetie’

DAVVERO,PENSAVO DI ESSERE IN PARADISO. NON CAPIVO NIENTE,MA SEGUIVO LE ALTRE,I PIEDI NON MI REGGEVANO E LA VISTA MI SI APPANNO’.  
IN UN SECONDO MI RITROVAI STESA PER TERRA,INCOSCIENTE E SPAESATA.

Nessuno si accorse di me,cioè nessuno fino a quando… vidi un ragazzo che arrivava correndo,vedevo solo la sua ombra,la mia vista era ancora appannata,e con la luce che lo avvolgeva,a prima vista mi parve un angelo. In quel momento pensai a never let you go,al passo che fa IT’S LIKE AN ANGEL CAME BY,AND TOOK ME TO HEAVEN. Forse ero così incosciente che lo dissi ad alta voce, e quest ‘angelo’ mi rispose.

‘yes,im your angel, Sweetie. How are you?’

Non riuscì a rispondere,non capivo ancora niente,volevo solo alzarmi da terra e riuscire a  riprendermi,non mi spiegavo come mi fossi ritrovata lì,secondo la mia fervida  immaginazione, a parlare con un angelo!

Quindi mi alzai e inizia a stropicciarmi gli occhi,in tentativo di vederci meglio,forse non è stata una buona idea. Ripresi i sensi,mi ritrovai un ragazzo canadese diciottenne che cercava di farmi stare meglio.

Fu in quel momento che scoppiai a piangere,non pensavo fosse vero,ero nelle braccia del mio idolo.
Penso che questo sia il momento che non scorderò mai,tutto ciò che è successo,tutto ciò che mi ha detto e tutto ciò che provavo in quei 5 secondi di abbraccio,RIMARRANNO PER SEMPRE FERMI NEL MOMENTO!


Scusate se è da tanto che non pubblico capitoli,colpa della scuola D:
Spero davvero che continuiate a seguire la storia e che vi piaccia.
ps: come sempre non mangio chi recensisce(?)
GRAZIE :)


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=922434