~ I miei momenti. ~

di Megumi_Eucliffe
(/viewuser.php?uid=159157)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ~ La mia storia ***
Capitolo 2: *** ~ Primo sguardo ***
Capitolo 3: *** ~ Villa Kanemasa ***
Capitolo 4: *** ~ Chizuru, la mia assassina. ***



Capitolo 1
*** ~ La mia storia ***


''Che vita. Pff. Io, Megumi Shimizu, odio ufficialmente questo villaggio! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH!''

Chiusi il mio diario a schacchi rosa e bianchi con forza. Buttai la penna nell'astuccio e guardai fuori dalla finestra. Quel villaggio schifoso. La collina. E quella meraviglia di villa costruita da poco....Sembrava un castello! Ero solo una ragazza di 15 anni che faceva le superiori.... Odiavo il villaggio sì! Il mio pensiero cadde a lui. Cazzo....Lo amavo. Troppo troppo. Yuuki-kun.... Quant....
*Toc Toc*
Qualcuno che bussava. Che rompipalle....
<< Chi è?????>> chiesi seccata. La risposta mi seccò maggiormente.
<< Sono io Megumi-chan.....Posso entrare?.... >>
Kaori.
<< Entra entra... >>
La vidi aprire la porta e guardandomi stupita, come gli abitanti del villaggiaccio. Loro, vestiti normalmente, pantaloni e maglietta mentre io mi vestivo BENE. Adesso avevo una canotta viola scuro e una minigonna scozzese. I calzini erano a quadri bianchi e blu mentre avevo le mie pantofole preferite, quelle nere. Lei invece pantaloncini e maglietta classica. Mha...
<< Che ci fai qua?.. >> chiesi con noia.
<< M-Ma come....siamo amiche! >>
Amiche...Ma per favore....Annui, per non offenderla e passò un ora a parlarmi dei pettegolezzi sul villaggio. Ma che me ne frega.
<< Ora vado a casa...Ci vediamo domani ciao! >>
<< Ciao Ciao >>.
La senti uscire e sospirai. Voglio andarmene. Da qui. Odio questo posto. Pieno di vecchi. Gente che mi critica nel vestire. Quandò farò l'università me ne andrò. Ossì. E non tornerò mai più. Misi via la cartella per il giorno dopo. Che seccatura far le ripetizioni in estate. ESTATE. Meno male che c'era anche Yuuki-kun....Peccato che mi ignorava... Forse l'aveva già capito...Che figure... I miei mi chiamarono per la cena. Andai a cenare con sempre lui nella mia testa. Chissà se un giorno......Ricambierà i miei sentimenti. Dopo cena tornai in camera e scrissi la cartolina di fine estate a Yuuki-kun. Sbagliai migliaia di volte e sputavo parolacce molto forti. Alla fine riuscì a scrivergliela. Perfetta. La misi nella borsa e me ne andai a dormire allegra. Il giorno dopo...L'avrei imbucata!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ~ Primo sguardo ***


 Vidi di nuovo quella casa in stile europeo. Tre ombre. E schizzi di sangue.
<< Megumi... >> disse una voce melodiosa, di donna.
Urlai mentre mi mordevano il braccio. 
.......

  Mi svegliai di soprassalto. Era un sogno. Guardai la sveglia.
7:00. Ora di alzarmi e difetti sentii mia madre chiamarmi. Mi alzai e dopo una doccia e la colazione uscii nervosissima. Oggi avrei imbucato la cartolina di fine estate al mio Yuuki-kun. Arrivai davanti alla cassetta delle lettere. Misi la cartolina a metà dentro il foro. Dovevo farcela.
Dovevo.
La paura però ebbe la meglio e la ritirai fuori. Avrei provato domani!
<< Buongiorno Megumi-chan! >> mi disse qualcuno.
<< AAAAH!? Cosa?? >> sussultai. Era Kaori.
<< Eh? >> mi fece lei stupita.
<< C-Che c'è?? >>
<< Stai andando a scuola? >>
-E ma va?? Se ho addosso la divisa scolastica secondo te?? - avrei voluto dire ma mi tratteni. Già era una rottura andare a scuola di estate...Perchè doveva esserci anche lei???? Magari ci fossi andata insieme a Yuuki kun...Ahhh....E' così bello, misterioso e...
  << Hai sentito?? I tre residenti di Yamairi sono morti! >> mi dice lei. - Eh che me ne frega! - penso. << Non mi interessa. Ci sono tanti vecchi qua, ci credo che muore gente. >> commento con acidità.
<< Ma... >>
All' improvviso sentì correre e vidi il fratello minore di Kaori, Akira.
<< RAGAZZE AVETE VISTO???? L'EPISODIO DI YAMAIRI E' SUL GIORNALE!!!! >> strilla lui mostrando il giornale.
Ora basta. Mi sono arcistufata!
  << Grrrr....Gnnn AAAAAAAAAAAAH NE HO ABBASTANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! >> strillo con le mani nei capelli e corro verso la fermata del bus
<< Megumi-chan che succede?? >> chiede Kaori.
<< NIENTE! >> strillo, continuando a correre. Non capiscono!!! Quelle sono solo cazzate! Non mi interessaaaa! Lo vogliono capire???! Guardo verso la fermata e....
Lui.
  Yuuki-kun è li che sta aspettando l'autobus.
  << Yuuki-kun... >> dico a bassavoce. Chissà...Magari posso consegnarla a mano, la cartolina. Mi avvicino in silenzio e guardai la cartolina. Feci un bel respiro, la rimisi nella borsa e mi avvicinai.
  << Buongiorno Yuuki-kun. Stai guardando verso la città....? >> chiesi con timidezza. Non risponde. Mi stava ignorando...
<< Mi stai ignorando di nuovo....Non fa nulla...Tanto so che non ti piaccio... >> faccio io con voce dolce, guardando il sole. Gli getto un occhiata ma lui mi ignora lo stesso. Ma insomma mi sono dichiarata e lui mi ignora???
Stronzo.
Guardai a destra e sinistra ma l'autobus non compariva.
  << L'autobus non è ancora passato eh?... >> .
  Continua a ignorarmi.
<< Non vedo l'ora di lasciare il villaggio... >> rivelo con tristezza. E in quel momento....

  Yuuki-kun si gira e mi guarda profondamente.

Ricambio l'occhiata. Quegli occhi viola mi paralizzano. Mi sento svenire oddio...Un auto passa in quel momento e lascia i miei capelli danzare a un venticello.
  << AAAAAH >> faccio io esultando.
  Lui strabuzza gli occhi e si rigira velocemente.
-EVVIVAAA!! MI HA GUARDATA PER LA PRIMA VOLTA!- Gioisco dentro di me. Continuerò a corteggiarlo finchè non si innamorerà di me... E' deciso!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ~ Villa Kanemasa ***


<< Aaaaah >> sospirai.
Eggià. Avevo sentito che quelli di Kanemasa si erano stabiliti lì. Chissà che tipi erano... Mi immaginai una coppia sposata molto ricca e che mi invitavano a bere il the. Magari potrei andare a dare un occhiata...Vidi un vecchio che mi guardava gli stivali. Ma insomma, si guardino i loro di vestiti! Avevo un vestito giallo con dei teschi neri sull'orlo, stivali arancioni aperti in punta con borchie nere e i capelli legati in due fiocchi neri. Stavo guardando Kanemasa e pensando a Yuuki-kun e io che abitavamo lì,  quando sentìì qualcuno chiamarmi.
<< Megumi-chaaan!! >>
Kaori.
Oddeo. Mi incamminai sulla strada senza nemmeno degnarla.
<< Fai una passeggiata??? Ah, ho sentito che stanotte si sono trasferite delle persone a Kanemasa! Pare abbiano una figlia! >> .
Mi fermai. Una figlia...
<< Hanno....Una figlia? >> chiesi.
<< Già! Ho sentito che sono in 3! Una coppia sposata con una figlia poco più piccola di noi. >>
<< Mh...Quindi? Che tipo di persone sono? >> chiesi curiosa.
<< Ehm.... Ho solo sentito le vicine parlarne... Non ero interessata ma stav pass- >>
<< Ma non sei curiosa??????? >> la interruppi.
<< Eh?...Dovrei?...Tu lo sei? >>
<< Certo che sì! >>
<< Anche se sono persone strane?? >> ....
Strane loro??? Ma che ne sapeva lei!
<< Strane?? Come sono strane?? >> 
<< B-Bhe...Si sono trasferite di notte...Anche la casa è strana... >> 
<< E quindi, cosa c'è di strano??? >> sibilai. Non poteva giudicare in base ai suoi gusti! 
<< D-Da qualunque parte la si guardi, si vede bene che è fuori Sotoba....e.......Sembra pure cupa....Se vivessi lì sarei depressa... >> 
Basta. 
Chiusi gli occhi e tornai indietro, verso la strada che portava alla villa. 
<< Oh? Me...Megum.. Che problema c'è?.... >> iniziò lei ma non l'ascoltai. Iniziai a risalire la strada senza sapere cosa facessi. Stupidi...CHE STUPIDI! C-H-E S-T-U-P-I-D-I. Abitanti idioti per un villaggio idiota! E non se ne vergognano neppure! Non è strana quella casa! Sono loro strani! Va benissimo uscire in pantaloni e maglietta per una passeggiata, ma mi prendono in giro se indosso un vestito quando vado a fare una commissione! Mi fermai dopo aver camminato per un pò... << Io odio questo villaggio....LO ODIO! LO ODIOOOOOOOO! >> urlai.
All'improvviso un brivido di freddo mi attraversò e guardai dov'ero.
Ero davanti ai cancelli enormi della villa. Mi sentii osservata. Mi immaginai i due occhi rossi che avevo sognato. Mi guardavano....Mi guardavano!! Andrà tutto bene! Io sono diversa dagl' altri abitanti! Volevo impressionarli! Mi ero esercitata molto a camminare come una modella. Camminai come se fossi in una siflata ma caddi a terra. Cacchio, che male alla caviglia.. All'improvviso delle rose, a causa del vento persero dei petali e vennero a volteggiare davanti a me. I cancelli si stavano aprendo. PERFETTO!! Vidi un bell'uomo dagl'occhi rossi, capelli sparati ai lati della testa azzurri e un completo azzurro, avvicinarsi.
<< Che ci fa una ragazzina così carina qua da sola?...Ti va di entrare? >> chiese il signore.
Che bella voce... Mi tese la mano e mi indicò il portone della villa. Mi affrettai a prendere la mano e avviarmi verso la casa.
<< C-Certo...Grazie mille. >> balbettai.
Evviva!
Chissà cosa succederà...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ~ Chizuru, la mia assassina. ***


<< OOOOOOOOOOOH >> esclamai stupita. Il signor Kirishiki -Così m'ha detto di chiamarsi- mi stava facendo visitare il castello.
<< Ti piace questa villa? >> mi chiese
<< ECCOME!! E' STUPENDA! >> esclamai ammirando un quadro antico.
<< Bhe sono le 5. Che ne dice d prendere un thè con me, mia moglie e mia figlia? >>
Evviva!
<< C-Certamente!! >>
Mi accompagnò in un salotto e vidi...la donna più che bella che avessi mai visto. Occhi color zaffiro, capelli biondo cenere, lineamenti del viso delicati, pallida e un bel corpo. Aveva un vestito lungo, azzurro con strisce sulla vita e sul corpetto di pizzo nero. Era...Bellissima.
<< Lei è Chizuru, mia moglie. >> Mi disse il signor Kirishiki.
<< A-Ah piacere mio! >> Mi inchinai continuando a pensare quanto fosse bella.
<< Pacere mio, cara. Come ti chiami?... >> chiese lei con voce...Melodiosa.
Oddio...Ma quella voce l'avevo sognata.....Vidi un maggiordomo entrare co il the. Era bellissimo pure lui, cavolo! Capelli azzurri, due ciuffi che sembravano orecchie di lupo, celeste scuro e due occhi color topazio.
<< M-Mi chiamo Megumi Shimizu...P-Piacere! >> balbettai.
Mi fecero accomodare su una poltroncina e arrivò una ragazzina. Bella pure lei, accipicchia! Occhi e capelli color ametista -Ma tutti con colori delle pietre???- e un viso dolcissimo.
<< Oh....Ciao! >> feci io sorridendo.
Lei mi guardò un pò triste.
<< Salve. Ti piace la nostra casa? >> chiese lei. Aveva una voce...Seria?
<< Moltissimo! >> dissi io con un pò di paura. I effetti erano strani....
<< Grazie mille...Prego, bevi pure il the. >> fece lei indicando una tazzina.
Presi quella tazzina e bevvi il the. Era molto buono...Però dopo un pò mi girò la testa....Anche tanto....
<< E-EEh mi gira la testa >> feci io a bassa voce.
<< Come'?? Vuoi un aspirina? >> mi fece la signora preoccupata.
<< Nono....tutto apposto.... >> feci io.
<< Meglio così...Senti....Hai un desiderio?.. >> chiese la ragazzina sorridendo
<< A-AH?? Bhe...Ne ho molti...Ma il più forte è.....Voglio andarmene da villaggio.... >>
<< Oh, allora ti aiutiamo...Noi. >> fece la signora e mi prese il braccio.
<< Eh..?.... >> iniziaii ma mi bloccai. Chizuru...Aveva dei canini....ERANO CANNIBALI????
<< Oh no cara...Non pensare che siamo cannibali.....Se andrà bene diventerai bella come me, e non vedrai più gli abitanti >> disse la signora.
.....Erano vampiri???
<< N-No asp....! >> iniziai ma lei mi morse il braccio.
Sentì il sangue uscire dal mio corpo e mi sentì svenire. Dopo un pò sentì le sue ultime parole prima che io svenissi.
<< Non dire nulla a nessuno, obbedisci ai miei ordini. >>
Svenni.
Mi risvegliai nella foresta buia. Non volevo alzarmi....Troppo....Tanto sonno.....Sentì il mio nome eccheggiare ovunque. Mi stavano.....cercando? Passi di persone si avvicinavano....Qualcuno gridò: ''L'ho trovata''. Chiusi gli occhi e mi sentì sollevare. Mi stavano portando a casa....Volevo urlare, dire tutto ma la voce non mi usciva.....
Ho paura.... Della notte..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=923551