It's my life

di BornOfVengeance
(/viewuser.php?uid=125755)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Running away from pain ***
Capitolo 2: *** Thank you Frank ***
Capitolo 3: *** A Friend ?? ***
Capitolo 4: *** Love ?? ***
Capitolo 5: *** Happy Ending ***



Capitolo 1
*** Running away from pain ***


Running Away From Pain

<< Hey schiappa prendi questo >>

Odio quando mi chiamano schiappa e soprattutto quando mi tirano contro i sassi. Alla finfine è vero che sono una schiappa perciò non me la prendo molto per quello ma il dolore dei sassi non riesco a sopportarlo. Sono la vittima non solo della classe ma di quasi tutta la scuola e il mio nome è Billie Joe Armstrong. Ho dodici anni ma tutti mi dicono che sembro più piccolo a causa della mia bassa statura e della mia corporatura mingherlina ma la cosa peggiore è che sono solo. Non ho amici e le cose sono peggiorate da quando due anni fa mio padre è morto e le prese in giro non sono finite, infatti oggi mi ritrovo come sempre a correre via dai bulli. Corro e corro sempre di più ma non sembra bastare per non farmi colpire dalle pietre che i ragazzi un pò più robusti di me mi lanciano da dietro e non vedo riparo. Mente mi faccio sempre più convinto della mia costatazione sento una mano che mi afferra del cappuccio della ferma e mi tira.

<< Brutta puttanella, credevi di poterci sfuggire ?? >>

Ecco, questa è la parte più dolorosa di solito e quella che mi ricordo meglio. Il cosiddetto "capobanda" Jeff mi molla un pugno sull'occhio e il dolore è lancinante. Poi mi mi butta per terra e sia lui che gli altri iniziano a prendermi a calci dappertutto. Gli occhi mi lacrimano ma non sto piangendo (non prendetela come la scusa di Peter Pan perchè è la pura verità)

<< Piangi puttanella?? Chiama il tuo paparino, magari scende ad aiutarti >>

Gli altri ridono ed io non sopporto il rumore delle loro risate. Adesso sto piangendo ma solo perchè hanno toccato il mio punto debole. Dopo altri calci e pugni e il sangue che mi esce dal naso e dalla bocca i miei persecutori decidono di lasciarmi andare. Con le poche forze che mi rimangono arrivo ad un vicolo stertto dove ci sono solo due cassonetti uno a destra e uno a sinistra e mi accascio per terra desiderando solo la morte. Chiudo gli occhi  aspettando il destino che Dio ha deciso di darmi e dopo un pò mi sento squotere la spalla.

<< Hey...Ti senti bene ?? >>

 Apro gli occhi e vedo un ragazzino magro almeno quanto me , con i capelli biondi e gli occhi più azzurri e profondi che abbia mai visto. Che cazzo vuole questo?? Non vede che quì c'è qualcuno che aspetta il suo destino ??

<< Ho sangue e lividi da tutte le parti, ti sembra che io sia bene ?? >>
<< In effetti no ma volevo accertarmene. Ero venuto per buttare la spazzatura e ti ho visto lì così mi sono preoccupato >>

Si è preoccupato per me ?? Neanche mia madre si preoccupa per me e un ragazzino sconosciuto si preoccupa ??

<< Non so cosa risponderti. Nemmeno mia madre si preoccupa più di tanto quando mi vede così. ormai ci siamo abituti tutti ai miei lividi >>
<< Tua madre sbaglia! Vieni, ti aiuto a tirarti su >>

Ormai il mio desstino è stato interrotto da questo sconosciuto quindi decido di porgergli la mano e farmi aiutare.

<< Grazie. Come ti chiami ?? >>
<< Mike. Tu invece ?? >>
<< Billie Joe ma se vuoi puoi chiamarmi con solo uno dei due nomi >>
<< Ok. Quanti anni hai ?? >>
<< Dodici >>
<< Anche io! Sai che credo proprio di averti visto a scuola ?? >>

Questo è proprio un chiacchierone ma infondo non mi dispiace , almeno adesso qualcuno mi parla. Continuiamo a parlare per ore del più e del meno. Mike è davvero simpatico.








Autrice : Salve a tutti questa è la mia prima storia nel campo Green Day quindi vi prego non siate spietati ma se avete critiche ,apparta la lunghezza, le accetterò di buon grado e spero che la storia vi piaccia.
P.S. I personaggi non mi appartengono , non intendo offenderli in nessun modo e non scrivo a scopo di lucro.



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Thank you Frank ***


Due anni dopo

Sono passati due fottutissimi anni da quando quei ragazzi mi hanno picchiato a sangue per l'ennesima volta, sono passati quattro anni dalla morte di mio padre e le cose non sono cambiate per niente. Neanche la mia amicizia con Mike è cambiata, a dire il vero quella si è rafforzata moltissimo, ci vediamo ogni giorno per "studiare"  insieme e da quando è iniziato il liceo ci siamo ritrovati in classe insieme , meglio di così non poteva andare. Di questi tempi però il mio caro amico è diventato strano, credo si sia innamorato di una certa Grace, una ragazza della nostra classe. Non smette mai di fissarla e devo dire che questo mi da molto fastidio anche se mi da più fastidio che lei ricambi i suoi sguardi. All'uscita della scuola, quando abbiamo un momento di tranquillità, decido di parlargli per saperne di più.

<< Senti Mike ma che ti passa per la testa di questi tempi ?? >>
<< Uhm...niente perchè ?? >>
<< Non cercare di prendermi per il culo. Non la smetti mai di fare gli occhi dolci a quella lì >>

E indico quell'essere che che confabula con le sue amiche tutta sorridente.

<< Chi?? Grace?? >>
<< Si Mike, lei >>
<< Beh non c'è che dire, mi conosci meglio di chiunque altro tu! >>
<< Perchè non me lo hai detto ?? >>
<< Non so. Prima non ero sicuro dei miei sentimenti ma adesso credo proprio di essermi innamorato >>
<< Ah! >>
<< Mi dispiace Joe, te lo avrei detto prima o poi >>
<< Si, come no >>

Sbatto lo sportello dell'armadietto e vado via senza aspettarlo. Adesso mi sono incazzato, perchè il MIO Mike dovrebbe nascondermi qualcosa ?? Lo credo bene che non voleva dirmelo, ha fatto una scelta orribile, ce ne sono ragazze adatte a lui ma proprio lei, è un ochetta vizziate e puttanella che non lo merita e non lo meriterà mai. Quando lo capirà ??

La verità è che sono un coglione per un semplice motivo: Mi sono innamorato del mio migliore amico. L'ho capito dopo qualche mese che c'eravamo conosciuti ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo. Se glielo dco mi riderà in faccia e non vorrà più parlarmi mentre se non glielo dico potrò almeno godere ancora della sua amicizia anche se con molta sofferenza , perchè dovrò sopportare le sue continue cotte per le troiette della nostra scuola.

Vedo con dispiacere che non si è nemmeno degnato di corrermi dietro per chiedermi scusa e dimostrarmi che ci tiene a me, invece si è soffermato al suo rmadietto a parlarle. CHE SCHIFO!
Credo di esere diventato verde d'invidia a guardarli, non mi sto nemmeno guardando avanti e...

<< Oh scusa >>

Ecco che vado a sbattere contro un ragazzo anche lui biondo e con gli occhi azzurri che mi guarda con un espressione mortificata per avermi fatto cadere i libri.

<< Non preoccuparti va tutto bene >>

Lo rassicuro e mi sorride.

<< Io sono Frank piacere >>
<< Io Billie Joe, piacere mio >>

Così scopro il nome di questo curioso ragazzo che, a giudicare da come ne parlano e lo guardano, è sfigato almeno quanto me e Mike.

<< Senti Billie, so che non sono affari miei ma fuori ci sono degli energumeni che ti cercano e, a giudicare dal discorso che ho volentieri origliato, non avevono buone intenzioni >>

Ecco, ve lo dicevo che non era combiato niente. Le prendo ancora come le prendevo alle medie e prima ancora alle elementari, questo strano tizio mi ha salvato la faccia.

<< Ti ringrazio Frank, mi hai salvato il culo >>

Mi sorride e finalmente alza gli occhi che per tutto il tempo aveva mantenuto fissi sul pavimento.

<< Non c'è di che >>
<< Ci vediamo domani Frank >>
<< Ok a domani >>

Dopo il nostro saluto definitivo arriva quel rincretinito di Mike che mi guarda strano.

<< Perchè parlavi con quello?? >>
<< L'ho urtato per sbaglio >>
<< Sempre il solito Bill >>

Non posso fare a meno di sorridergli.

<< Indovina?? >>

Ho già paura di quello che sta per dirmi.

<< Cosa ?? >>
<< L'ho baciata >>

Adesso ho una fitta allo stomaco e vorrei piangere ma non voglio fare la figura del cretino. Poi trovo il coraggio di parlare.

<< Tanto il tuo primo bacio sono stato io >>









Autrice: Saaalveeeee cari lettori, ecco un nuovo capitolo di qesta storia uscita da nulla, spero che vi piaccia
ci sentireo al prossimo capitolooooo. <3


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** A Friend ?? ***


Mike mi guarda perplesso e poi tira fuori un sorrisetto stupido , che cazzo avrà poi da ridere ??

<< Si, ma quello non contava niente Bill >>

Ecco di nuovo la fitta allo stomaco ma stavolta è più forte.

<< E allora perchè hai deciso di baciare me ?? >>

<< Perchè non volevo dare il primo bacio alla persona sbagliata e tu in quel momento mi sembravi quella più giusta >>

Lo guardo scioccato  e spero che questa conversazione non stia veramnete avendo luogo.

<< E adesso chi ti sembra la persona più adatta ?? Grace ?? >>

<< Si può darsi perchè ?? >>

<< Solo quattro parole : Sei- un - fottuto - stronzo! >>

<< Perchè questa reazione adesso ?? >>

<< Non voglio sentire altro >>

dette queste ultime parole corro via ma stavolta non pretendo che lui mi corra dietro per chiedere scusa anche perchè le lacrime hanno già iniziato a scendere dai miei occhi.  Perchè mi tocca sempre correre via dal dolore ?? perchè a me non va mai bene niente ?? La verità è che sono uno sfigato, sia a scuola che nella vita, niente è mai andato secondo i miei piani a cominciare dalla morte di mio padre. Odio Mike! credevo che infondo gli fosse importato di quel bacio che per me era sato così importante e invece niente. arrivo a casa e salgo direttamente in camera mia senza guardare nessuno in faccia e dopo un pò sento che la porta si apre.

<< Billie non vieni a mangiare ?? >>

E' mia madre e francamente non sapevo che sapesse parlarmi con tanta dolcezza , avrà capito che qualcosa non va.

<< No mamma, non ho fame ma grazie lo stesso >>

<< Ok me almeno dopo devi mangiare qualcosa, sei già troppo magro >>

<< Ok mamma >>

Lei mi da una leggera pacca sulla spalla e poi esce. In seguito decido di non rimanere a casa perchè, non facendo nient'altro che commiserarmi , soffrirei di più per quanto sia possibile. Passeggio intorno al mio quartiere prendendo a calci una lattina di birra vuota (gettata da me) e cerco di non pensare alle parole di Mike. Che vada al diavolo quello stronzo! Ad un certo punto sento qualcuno o qualcosa che mi picchietta sulla spalla e quando mi giro vedo due occhi azzurri molto familiari .

<< Frank !  Che ci fai tu quì ?? >>

<< Abito da queste parti e ti ho visto passeggiare così sono venuto a salutarti >>

<< Beh io non ti avevo mai visto quì >>

<< si in effetti ho traslocato da poco >>

<< Mi fa piacere sapere che almeno una faccia amica sta da queste parti >>

<< Anche a me , prima questo quartiere non mi convinceva molto ma adesso potrebbe iniziare a piacermi >>

<< Credo di essere l'unia cosa buona per te quì perchè non c'è nient'altro di bello quì >>

In qualche modo Frank è riuscito a distrarmi dal pensiero fisso che ormai non la smetteva di tormentarmi. Con lui mi sento a mio agio e devo dire che sono felicie di averlo incontrato per prima cosa perchè mi ha avvertito delle brutte intensioni dei soliti bulli e poi perchè da adesso sarà il mio unico vero amico , chi lo sa.  Con lui si può parlare ansi, direi che ha la chiacchiera facile ma dopo tutto non mi dispiace c'è gente che è nata per parlare e gente che è nata per ascoltare e ribbattere , come me. Sento il cellulare che squilla e vedo il nome MIKE apparire sullo schermo a lettere cubitali così chiudo la chiamata  e spengo il cellulare continuando a parlare con Frank , questa potrebbe diventare una bella amicizia.


Autrice : Salve a tutti nuovossimo (e cortissimo) capitolo ma infondo, meglio di niente. Alla prossima cari lettoriiiii.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Love ?? ***


Dopo qualche minuto che io e Frank camminavamo avanti e indietro per la strada davanti alle nostre case avvisto una figura molto familiare venire dall'inizio della via. Ad un certo punto mi fermo di colpo e sbarro gli occhi mentre Frank mi guarda come se fossi un pazzo e assume un aria molto preoccupata.

<< Che succede Billie ?? >>
<< Oh niente tranquillo >>
<< Ma quello non è il ragazzo che sta sempre con te ?? >>
<< Si ma di recente abbiamo litigato e non ho molta voglia di vederlo >>

Frank nota che ho assunto un espressione cupa e mi mette un braccio intorno alla vita , io lo guardo e gli sorrido ringraziandolo mentalmente per il gesto di conforto. mike che ormai è arrivato davanti a noi ci fissa stranito con un espressione interrogativa sul volto.

<< Che vuoi Mike ?! >>
<< Parlarti! Oh scusa, forse ho interrotto qualcosa ?? >>

Dice in tono sarcastico ed insolente. Si può sapere che cazzo vuole ?? Prima sbava dietro quella troia di Grace e mi dice che il nostro bacio non ha significato niente per lui e poi si incazza se vede che sto insieme ad un altro , in questo periodo mi sembra di non conoscerlo affatto.

<< E se ti dicessi di si ?? >>
<< Ti direi che non mi importa e che ti devo parlare lo stesso >>
<< Cosa vuoi dirmi adesso ?? Non ti è bastato quello che hai detto questa mattina ?? >>
<< Non voglio parlare davanti a lui ! Adesso se mi faresti il piacere di lasciarmi parlare IN PRIVATO te ne sarei molto grato >>

Avrei voluto dirgli che se mi voleva parlare doveva farlo li e subito , Frank o non Frank ma poi i miei occhi hanno incontrato i suoi e dentro di essi ho visto l'espressione più seria che si potesse dipingere sul viso di Mike. Nei cinque minuti che sono rimasto a fissarlo senza dire niente i suoi occhi si sono fatti lucidi ed io non ho saputo resistere.

<< Frank ti dispiace se ci sentiamo dopo ?? >>
<< No, non preoccuparti ci sentiamo dopo >>

Poi mi sono avvicinato a Mike che mi ha preso delicatamente da un braccio e mi ha scortato davanti alla porta di casa mia.

<< Cosa c'è Mike ?? >>
<< Io...>>
<< Cosa ?! >>
<< Mi dispiace....moltissimo >>
<< E Come mai di grazia ?? >>
<< Perchè ci tengo tantissimo a te e non voglio perderti >>

Non mi da nemmeno il tempo di rispondere che mi coinvolge in un caloroso abbraccio che ricambio ben volentieri. Quando sto vicino a Mike sento che i miei sentimenti crescono sempre di più mentre i suoi rimangono tali e quali cioè niente aldilà dell'amicizia.

<< Mi fa incazzare da morire che quello strano tipo ti stia così appiccicato senza conoscerti nemmeno >>
<< Cosa ?? >>
<< Non posso farci niente Billie, quando vedo che ti sta così vicino sento come un masso nello stomaco >>
<< Mi prendi per il culo ?? >>

Mi stampa un bacio MOLTO vicino all'angolo della bocca e poi mi sussurra nell'orecchio.

<< No, non lo farei mai >>

Ok adesso sono canfuso al massimo. Lui è o non è Mike, quello che non mi si sarebbe filato nemmeno sotto tortura ??

<< Mike ma che ....?? >>

Mi  guarda negli occhi e mi sorride come non ha mai fatto, fa incontrare i nostri nasi , mette le mai fra i miei capelli e proprio quando sta per arrivare al dunque.....

<< Bill è pronta la cena sali ADESSO ! >>

E' la voce autoritaria del mio patrigno e se non lo ascolto potrei anche finire sotto terra. Mike assume un espressione sconfitta e sospira profondamente.

<< Adesso devo andare Mike, co vediamo domani ok ?? >>
<< Certo! Passo a prenderti al solito orario per andare a scuola così continuiamo a "parlare" >>
<< Ok >>

Mi stampa un ultimo bacio sulla guancia e poi si allontana girandosi ancora verso di me di quando in quando fino a che non arriva alla fine della strada.
Sento che il mio cuore sta per scoppiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Autrice (Pazza) : Salve a tutti cari lettori se trovate errori scusatemi, andavo di fretta. Ecco quì il nuovissimo capitolo di questa specie di storia! spero tanto che vi piacciaaaaaaaaaaaaaa.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Happy Ending ***


Quella notte non riesco a dormire e so già che domani mi sveglierò come uno zombie oppure sarò più sveglio del solito. Non voglio cantare vittoria troppo presto perchè potrebbe anche prendermi in giro o dovermi dire un 'altra cosa ma non posso fare a meno di sentire le farfalle svolazzare nel mio stomaco , spero che le mie aspettative saranno soddisfatte. Poi come per magia i miei occhi si chiudono e sento il corpo sempre più pesante.

L'indomani...

Mi sveglio alle sette giusto in tempo per prepararmi e quando sono pronto scendo a fare colazione, i pensieri continuano a scorrere nella mia mente ma il principale è solo uno : Mike. ad un tratto sento suonare il campanello e faccio un salto ritrovandomi in piedi. Quando apro la porta lo vedo li davanti con un sorriso ebete stampato sul viso.


<< Ciao Mike >>
<< Hey come va ?? >>
<< Tutto bene >>
<< Andiamo ?? >>
<< Si cento >>

Quando mi chiudo la porta alle spalle lui mi abbraccia e avvicina il suo viso al mio facendo sfiorare i nostri nasi.

<< Ti ho pensato tutta la notte Billie >>
<< Anche io Mike >>
<< Non so come ho potuto non accorgermi di quello che stavo perdendo , sono uno stupido Billie e volevo dirti che sono anni che sono innamorato di te , avevo quasi dimenticato quanto fossi importante e mi dispiace davvero tanto. Ti amo Billie Joe  >>
<< A...anch'io ti amo Mike >>

Poi si avvicina ulteriromente facendo finalmente incontrare le nostre labbra. Credo che questo sia il momento più bello della mia vita dopo tanti anni di sofferenze e infelicità.

<< Mike...>>
<< Billie vuoi stare con me ?? >>
<< Si, voglio stare con te Mike >>

Dopo quel giorno io e il mio Mike non ci siamo più separati e abbiamo fatto coppia fissa, ovviamente i litigi non mancavano fra due teste calde come noi ma alla fine facevamo sempre pace facendo l'amore. Frank è stato accettato da Mike e siamo diventati inseparabili, alla fine abbiamo pure deciso di formare una band visto che io suonavo la chitarra e contavo, Mike suonava il basso e Frank,ribbattezzato in Trè Cool, suonava la batteria. Da quel giorno in poi la mia vitasarebbe divantata stupenda.
Tutto è bene quel che finisce bene
.



Autrice: Salve a tutti ragazzi e scusatemi per il ritardo visto che l'ispirazione è andata a farsi fottere e ci si è messa pure la malattia. Spero che questa storia vi sia piaciuta e spero ci risentiremo.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito:
nevercominghome
ChibyLilla
Mrs Armstrong
e a quelli che l'hanno aggiunta ai preferiti.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=927386