the new dream of Stella..

di keep calm_and_dreams
(/viewuser.php?uid=168652)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I'm solar..but.. ***
Capitolo 2: *** It all began so.. ***
Capitolo 3: *** his eyes.. ***
Capitolo 4: *** changes.. ***
Capitolo 5: *** amazing moments ***
Capitolo 6: *** time flies .. ***
Capitolo 7: *** Lights and photographs, smiles and.. ***
Capitolo 8: *** meetings that change your life.. ***
Capitolo 9: *** feelings.. ***
Capitolo 10: *** tears.. ***
Capitolo 11: *** looks hot.. xD ***
Capitolo 12: *** caresses and.. ***
Capitolo 13: *** I like you! but how do I have to say? ***
Capitolo 14: *** true love? ***
Capitolo 15: *** new love..and..party in London ***
Capitolo 16: *** my heart beats fast.. ***
Capitolo 17: *** the strength to dream.. ***
Capitolo 18: *** what makes you beautiful..but also sad unfortunately.. ***
Capitolo 19: *** strength and courage.. ***
Capitolo 20: *** You are mine! ***
Capitolo 21: *** my drug .. you're obviously! ***
Capitolo 22: *** fish, chips and LOVE! ***
Capitolo 23: *** lovely love ***
Capitolo 24: *** THIS is LOVE ***
Capitolo 25: *** party of love.. ***
Capitolo 26: *** oh l'amour <3 ***
Capitolo 27: *** This tear is for you .. I love you ***
Capitolo 28: *** After the fights are great to make peace =) ***
Capitolo 29: *** What's behind this door? suffering? no .. it is impossible .. = ( ***
Capitolo 30: *** this is an eclipse of the heart ***
Capitolo 31: *** This is impossible .. I love it! ***
Capitolo 32: *** love, where are you? please come back to me .. ***
Capitolo 33: *** we found love in a hopeless place.. ***
Capitolo 34: *** triumph of hearts.. ***
Capitolo 35: *** the terrible beauty of a dream ***
Capitolo 36: *** One dream..one emotion..one love.. ***
Capitolo 37: *** it's impossible =) ***
Capitolo 38: *** you dreams and hopes firmly and forget this .. and the dream will become reality.. ***
Capitolo 39: *** my place is in your arms ***
Capitolo 40: *** your sweet perfume.. ***
Capitolo 41: *** fight fight fight for him, win for him! ***
Capitolo 42: *** jealous.! ***
Capitolo 43: *** Vent. amazing end. ***
Capitolo 44: *** iniziativa! fatemi sapere che ne pensate- ***
Capitolo 45: *** READ THIS PLEASE.. ***



Capitolo 1
*** I'm solar..but.. ***


ok. Forse guardare dal finestrino di un aereo per molti potrebbe essere eccitante. Ma non per me. O almeno non in questa occasione. E’ stato un anno pessimo orribile, il più brutto della mia esistenza, tutto mi è andato storto. Partendo dalla scuola;bene esame di stato pessimo,inferiore a tutte le mie aspettative:73. Non è che sia un pessimo voto ma come al solito mi ero illusa di poter raggiungere un risultato superiore o forse mi avevano illusa(?). Il mio ragazzo, col quale stavo da ormai 3 anni mi aveva mollato. E indovinate per chi? Ahahhahah non la miglior amica no! Quella l’ho liquidata tempo fa( sono scelte di vita) mi ha mollata per mio cugino(!) ditemi se una ragazza non deve deprimersi. Comunque dopo le classiche figure di merda e le varie litigate una cosa buona mi è capitata: HO VINTO 2 BIGLIETTI PER LONDRA. Non è una delle mie città preferite perché sono più tipo Da Los Angeles o Miami, Ma Londra alla fine è favolosa quindi ho deciso di andarci e non darli in beneficenza come avevo pesato inizialmente ( magari a mio a cugino al suo nuovo Boyfriend XD ). La persona che ho portato con me è mia cugina Rosalie. Lei adora Londra e parla benissimo l’inglese, il che può essermi di aiuto dato che io di inglese me ne intendo poco,e poi non facevo più a sentirla parlare di questi 5 ragazzi ,i One direction. Quando ha saputo che l’avrei portata con me mi ha tenuto pomeriggi interi inchiodata ad una sedia e a “ingozzarmi” di video, il che era stato un bene almeno avevo una scusa per non uscire di casa. Atterrate a Londra, come pensavo, non ci attendeva la splendida giornata classica delle cartoline di mia madre e quindi tirai fuori il mio ombrello e ci incamminammo verso l’albergo. Non mi sono ancora presentata sono Stella ho 18 anni suonati e mi posso riassumere in una semplice frase: sono ossessionatamente opposta al normale;Sono anche solare e simpatica anche se ultimamente aspetto la pioggia per uscire e piangere senza destare sospetta. Londra dunque, per me,era perfetta. E’ vero sono strana ma non ho bisogno del sole per brillare, io brillo di luce propria, il mio sole sono solo io, o meglio forse lo ero. Avevo deciso di non deprimere anche la mia, forse meritata vacanza e, non ci stavo riuscendo. Seguivo passivamente mia cugina che parlava e parlava. Mi portò dentro un ristorante si chiamava Nando’s forse aveva capito che avevo fame. Fece tutto lei. Meglio! Perché io ci avrei messo un bel po’ prima di far capire al cameriere cosa volevo; comunque dopo 10 minuti già mangiavo la mia 13’ patatina. Il locale non era esageratamente affollato, non c’era neanche tanto chiasso, perciò sentii subito la voce di un ragazzo che chiese qualcosa a mia cugina. Non alzai lo sguardo tanto non li avrei capiti sicuramente. Poi però qualcosa mi incuriosì; il ragazzo fece di nuovo la domanda. Perché diamine mia cugina non rispondeva.?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** It all began so.. ***


Mi voltai istintivamente a guardare il viso di mia cugina: era paralizzata con mezza patatina tra le mani. Che cosa diavolo stava succedendo.?Rivolsi il mio sguardo e la mia attenzione sul ragazzo. Mi ricordava qualcuno ma non ci feci caso. Che aveva fatto per scatenare questa reazione in Rosalie? Era normale, certo molto carino ma!? Il misterioso ragazzo aveva gli occhi di un azzurro immensamente bello ,capelli Biondi e il labbro inferiore sporco leggermente di senape. Aveva una felpa scura e un pantalone chiaro con il cavallo bassissimo. Non riuscivo a capire cosa non andava, così accennai un sorriso e lui ricambiò. Mi voltai di scatto verso Ros. Io: “Ros che hai?” Lei mi fece cenno di prendere il suo cellulare e cosi feci. Diedi una rapida occhiata allo sfondo e.. Cazzo ecco che aveva! Aveva davanti uno dei 5 1D! adesso capivo. Gli rimisi il telefono in borsa e mi girai verso il ragazzo che nello stesso momento riformulò la domanda: ”scusate sapete dirmi che ora sono?” Ripetei nella mia mente l’intero dizionario d’inglese e mi feci coraggio:“OH scusa sono le 9 e 30. E ti prego di scusare mia cugina, ha solo un piccolo “problema” è una tua fan”. Lui sorrise. A quel punto pensai che Ros fosse già bella che morta. Lui rispose con una fragorosa risata. Il gesto mi provocò una strana emozione. Non sapevo quasi nulla di lui, oppure mi rifiutavo di volerlo sapere? Forse l’ultima opzione a questo punto era la più giusta. Così dando un'altra occhiata al mio dizionario mentale gli porsi la mano e mi presentai:”comunque piacere sono Stella e lei è Rosalie.tu sei..” N: “io sono Niall piacere mio , Ciao Rosalie.” Ok mia cugina era passata a miglior vita. Così gli diedi una gomitata e lei riuscì solo a dire parole incomprensibili. Niall rise più forte di prima e io dietro lui. Strano, aveva una risata contagiosa. Ros si riprese dallo stato di shock e così disse:”scusa sono molto emozionata e contenta di vederti posso darti un abbraccio e magari farti una foto?”- N: “tutte quelle che vuoi Rosalie “. E così sorridendo Ros e niall uscirono dal locale. Che strano,mi sentivo stranamente felice..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** his eyes.. ***


Stavo ancora ridendo pensando alla faccia di Ros. Ahahhahahah. All’improvviso iniziai a sentirmi osservata. Mi girai di scatto sulla mia sinistra c’era uno sgabello vuoto, Probabilmente quello di Niall e, allo sgabello successivo, c’era un ragazzo intento a giocare con il suo cellulare e, sembrava stesse trattenendo una grossa risata. Così mi girai, ma dopo neanche 10 secondi quella sensazione ritornò. D’istinto mi voltai verso la porta ma vidi solo Ros intenta a fotografare quel povero ragazzo, così sorrisi e ritornai alle mie patatine. Questa volta la sensazione era diventata una certezza, qualcuno mi stava osservando, lo vedevo con la coda dell’occhio. Facendo finta di niente abbassai lo sguardo e di colpo mi girai. Per un solo misero secondo i miei occhi incrociarono quelli verdi-azzurri del ragazzo che stava ad 1\2 metri di distanza da me. Mi voltai non riuscendo a sostenere lo sguardo. Sentii il sangue ribollirmi nelle vene ed una strana sensazione di rabbia iniziare a crescere dentro di me, fino ad arrivare all’ultima doppia-punta dei miei capelli. Di scatto mi alzai ed uscii; vedere mia cugina sorridente e beata fece crescere ancora di più la rabbia, così non esitai a dirle:”Basta andiamo in albergo”. Guardai Niall, era un grosso punto interrogativo. Così lo guardai e gli dissi: “è stato un piacere addio caro!”. Nello stesso istante mi pentii delle parole che erano fuoriuscite dalle mie stupide labbra, così lasciai il braccio di mia cugina mi girai di nuovo verso il ragazzo e gli dissi:” scusami ho bisogno di andarmene ti prego di accompagnare Ros in albergo più tardi scusatemi”. E così a testa bassa corsi via, lasciandomi alle spalle Ros che mi chiamava, Niall, ancora con il punto interrogativo stampato in faccia, e il ragazzo dagli occhi verdi-azzurri dentro quello stupido locale, nel quale giurai di non tornare mai più.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** changes.. ***


[Rosalie] “-Stella-“ urlai per l’ennesima volta. Ma niente era già sparita nell’immensa Londra. Non riuscivo a capire che cosa gli aveva suscitato tanta rabbia e malinconia. Niall continuava ad osservare il punto dove era scomparsa. Poi mi chiese: “Ma che ha?” io lo guardai e gli risposi:” Sta attraversando un periodo difficile. Forse non dovrei neanche dirtelo perché non sono affari miei ma ha tanto bisogno di affetto e se non ricevo consigli da nessuno come posso aiutarla?”. Mi sedetti sul bordo del marciapiede e Niall si sedette accanto a me con la testa tra le mani. Poi mi guardò e disse: “Raccontami tutto dall’inizio alla fine.” {stella} Ero riuscita a trovare L’hotel senza perdermi neanche una volta, buon per me. Arrivata entrai nella stanza e subito optai per una doccia calda. Rimasi lì per più di un ora a pensare a come ero cambiata dal giorno che il mio ragazzo mi aveva lasciato,mi aveva fatto perdere la mia sicurezza e la mia autostima; Ormai mi ero abituata a quella nuova parte di me, l’unica cosa che non riuscivo a capire era perché questi sentimenti si erano “risvegliati” dopo i lunghi mesi passati a cercare di reprimerli, non riuscivo proprio a capire.! Chiusi gli occhi e pensai agli occhi che avevo incontrato poco prima, erano così caldi ed intensi. Poi mi resi conto. Chiusi l’acqua ed uscii dalla doccia; quegli occhi, o più nello specifico , l’intensità di quegli occhi, era quella che mi aveva fatto innamorare del mio ex ragazzo, ed era la mancanza di quell’intensità che mi aveva fatto capire che era finita. Perché? Perché doveva esistere al mondo qualcun’altro capace di incendiarti con gli occhi? L’istinto di rabbia riapparve dentro me, così finalmente ebbi il coraggio di fare quello che fino a poco tempo fa non avrei mai fatto. Composi quel maledetto numero che, nonostante tutto, ancora ricordavo a memoria, feci squillare e al suono della sua voce l’unica frase che riuscii a pronunciare fu: “Finalmente ti ho dimenticato e finalmente ho ripreso quella mia parte che credevo di averti regalato per l’eternità”.. chiusi il cellulare, mi guardai allo specchi e sorrisi: ERO RITORNATA A BRILLARE ED AD ESSERE DEGNA DEL MIO NOME.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** amazing moments ***


Ero Sdraiata sul letto quando sentii la porta aprirsi.-“ Ros “- urlai e lei corse ad abbracciarmi. Mi staccai da lei, la guardai negli occhi e le sussurrai in un orecchio :GRAZIE. Lei mi guardò interrogativa. Così scoppiai a ridere e le dissi: “ho ufficialmente lasciato Cristan”. La sua bocca si spalancò in un sorriso e mi riabbracciò. Aveva capito cosa intendevo e così mi sussurrò:-“ ben tornata Stella”. Sentii uno strano rumore, così mi alzai dal letto e mi diressi verso la porta. Vidi Niall aspettare davanti ad essa con aria imbarazzata. Gli sorrisi e lo ringraziai per aver riaccompagnato mia cugina. Lui rispose:” L’ho fatto con molto piacere e poi volevo vedere come stavi, mi sono molto preoccupato”. Che dolce che era questo ragazzo, migliore di quelli che ho conosciuto in 18 anni, così lo feci entrare. Si sedette sul letto accanto a mia cugina, lei lo divorava con gli occhi. Era cotta la ragazza.! Erano carini insieme, chissà. Presi le sigarette dalla borsa ed uscii in balcone a fumare tra le varie proteste di Ros. Ero quasi arrivata a metà quando apparve Niall e mi disse:”Scusa mi ero completamente dimenticato del mio amico che sta giù. Posso farlo salire?.” Lo guardai-“ fammi indovinare è uno altro componente dell’allegra compagnia dei 1D?” lui con la sua risata fragorosa accenno un si. Così dissi: “se è carino fallo salire”. Scoppio a ridere ed urlò:- “Idiota Sali!.”. Rientrai e mi sedetti accanto a mia cugina:- “consideralo il mio regalo di natale in anticipo. Ti prometto che prima di andarcene ti farò Baciare Niall”. Lei rise:-“ smettila, ma se proprio vuoi.”. Bussarono ed andai ad aprire la porta. Ed eccola. L’intensità degli occhi Verde-azzurro era riuscita a ritrovarmi. Restai imbambolata parsa in mezzo a quello sguardo. Lui sorrise e ricambiai, mi scansai e lo feci passare. Prima di arrivare in camera da letto lo presi per mano lo fermai e gli dissi: “Grazie non chiedermi il perché.. te lo spiegherò quando salirò sull’aereo del ritorno..”

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** time flies .. ***


Erano le 11 di sera e la stanchezza cominciava a bussare alla porta e con lei vi era il sonno. Ma non volevo cederle; Quei 2 ragazzi erano troppo divertenti. Vedevo mia cugina sorridere, era felice aveva realizzato il suo sogno e io ero a metà con il mio. Guardando ogni minimo particolare di Harry capivo che dovevo essergli immensamente grata, in fondo se non fosse stato per lui sarei stata con il mio pessimo stato d’animo ancora per molto. Mi accorsi che erano tutti rimasti a guardarmi imbambolati perché per l’ennesima volta ero rimasta a fissare l’aria che circolava silenziosa nella stanza.Harry mi diede un leggero schiaffetto e mi disse: “Tu pensi troppo e pensare a volte nuoce alla salute”. Rise, E io con lui. Poi risposi:” pensare molto nuoce alla salute ma non pensare proprio è esagerato!” Niall rise più forte che mai e Harry mise il broncio, poi lo guardai, feci uno Smeyes(?) ( un sorriso con gli occhi), Lui ricambiò e mi carezzo il viso. Sarei rimasta a nuotare nei suoi occhi per il resto dell’eternità. [Rosalie] Sembrava che quei 2 comunicassero con la mente, era strano. Avevo sempre pensato che negli occhi di Styles qualsiasi ragazza si sarebbe persa, ma Stella era eccezionale. Riusciva non solo a perdersi per ore nel suo sguardo, ma faceva anche in modo che lui si perdesse nel suo. Niall li guardava perplesso,poi mi guardò e io mi sentii arrossire. Era veramente bellissimo e non solo era “schifosamente” dolce. Sorrideva in una maniera tale che anche in una giornata di pioggia un ceco avrebbe potuto confondere il suo sorriso con il sole. Niall di punto in bianco disse:” perché mi guardi così?” Arrossii quel tanto da diventare rossa come un semaforo. “Che cosa cazzo gli dico adesso?” pensai. Stella mi guardò,i suoi occhi stavano letteralmente urlando: “Digli la verità, quello che pensi”. Deglutii. Guardai Niall e dissi:”sto guardando il tuo sorriso. Sai credo emani una luce capace di abbagliare chiunque ti stia accanto”. Niall sorrise. Sembrava quasi imbarazzato. Harry gli tirò una gomitata. Lui si voltò lo guardò come se volesse ucciderlo, ma poi ritornò a guardarmi e disse: “Grazie mille. La cosa è reciproca”. Arrossii. Ne ero sicura, Chiunque mi avrebbe preso per un Supersantos. xD . {Stella} Ros era più rossa di un pomodoro al sole. Quel ragazzo gli faceva un effetto strano ne ero sicura; Sbadigliai,Non l’avessi mai fatto. Harry si alzò di scatto e rivolgendosi a Niall disse:”Caro mangione è ora di andare. Non preoccuparti Ros resta qui per ancora un po ‘di tempo, la rivedrai presto.” Poi si girò verso di me e disse: “come io rivedrò presto te splendore”. Alzai un sopraciglio. Niall rise e disse: “Mi sa che con lei non funzionerà tanto facilmente Styles”. Ros rispose: “concordo”. Ridemmo tutti. Niall:” allora a domani?” Io: “perché avete già dei piani per domani??” Guardai Ros che aveva spostato lo sguardo. Harry: “vuoi o non vuoi che Tua cugina conosca tutti gli one direction?”. Io- “Assolutamente. Allora domani ve la concedo =) riportatemela sana e salva.” Fu un coro, tutti e 3 dissero: “e no stella tu vieni con noi”.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Lights and photographs, smiles and.. ***


. Correvo. Correvo a più non posso. Non avevo capito dove ero e neanche dove volevo andare, ma correvo. Correvo verso la luce. Qualcuno poi mi prese per mano, riuscii a vedere solo gli occhi, erano Verdi e azzurri allo stesso tempo, erano mozzafiato. Eppure cercavo di scappare da lui; Volevo rincorrere la luce. Quel Qualcuno con gli occhi misteriosi mi prese il viso tra le mani, e la luce piombò violentemente contro il mio e il suo viso. Mi svegliai di colpo; Un raggio di sole mi aveva perforato le palpebre. “Uffa” urlai. Mi alzai dal letto, mia cugina stava già facendo colazione sul tavolo poco distante,Mi guardo e disse: “finalmente.! Non volevo svegliarti. I ragazzi passano a prenderci Tra meno di mezz’ ora”. Sgranai gli occhi:”e cosa cazzo aspettavi a dirmelo? Aaaaah. Io non vengo”. Rispose calma: “ti ho già preparato i vestiti devi solo indossarli!”. Tirai un respiro di sollievo. Mi conosceva bene e sapeva che andavo in crisi quando al primo tentativo non trovavo i vestiti che avevo pensato di mettermi. Mi feci una doccia lampo, mi legai i capelli in una lunga coda e accesi la piastra. Misi i pantaloncini neri che mia cugina mi aveva preparato, non condividevo la maglia marrone che aveva preso; Ero troppo solare per metterla. Così presi quella azzurra, adoravo quella maglia.! misi un filo di mascara e di fard, misi le mie adorate zeppe. E utilizzai gli ultimi 5 minuti per “boccolarmi” un attimo i capelli. Presi i miei preziosi occhiali da sole. La tracolla e nel ultimo secondo in ascensore misi il mio rossetto rosso! Aaaah! Forse il mio look non era abbastanza “londinese” come quello di Ros. Ma chi sene fregava! Io mi adoravo così! [Ros] Mi sono sempre chiesta come facesse ad essere perfetta in così poco tempo, io mi ero preparata 2 ore prima, e ancora non mi piacevo. Avevo messo le ballerine, la canotta con la Mia bandiera preferita( Gran Bretagna) e il mio jeans preferito, stretto quasi da morire asfissiati ,con alcuni strass sui lati. Avevo Stirato i capelli fino all’ultima punta e avevo messo un cerchietto tanto carino, Ma ancora non mi piacevo. Stella mi guardò perplessa: “non dirmi che non ti piaci perché stai da favola”. Io Risposi sinceramene: “Manca qualcosa.!”. Stella mi guardo e mi fece l’occhiolino. Prese il uno dei suoi rossetti preferiti era un Fuxia-rosso, Me lo mise sulle labbra e passò una “punta” di gloss. Poi mi disse: “Ecco adesso sei perfetta”. Non ci credevo, non mi sarei piaciuta sicuramente, non adoravo i suoi rossetti appariscenti!. Stella alzo un sopraciglio e disse: “ti guardi o no?” Presi coraggio e mi guardai. Oh merda. Stavo decisamente meglio.! Le sorrisi e dissi:” c’e la farai a correre con quelle cose? I ragazzi ci aspettano”. Mi fece la linguaccia e appena l’ascensore si aprì corremmo come 2 sceme. [Stella] Ok adoravo le mie zeppe ma, non erano sicuramente adatte per correre; Avevo rischiato di prendere una storta per più di una volta! Però non le tolsi. Svoltammo l’angolo e Ros cadde a terra come una scema. Mi fermai a ridere. Di colpo vidi Niall precipitarsi preoccupato, inciampò pure lui e gli finì su di un braccio. Cazzo ci voleva una foto, Presi la mia Nikon e cominciai a scattare. Ahahahahhahah non ce la facevo più così mi inginocchiai per aiutarli, Meno male che Harry venne ad aiutarmi. Ros:”Niall mi hai rotto un braccio”. Niall: “scusa scusa!”, e poi scoppiò a ridere. Harry gli tirò un leggero schiaffo sul collo e disse: “Ma che razza di galantuomo sei. Non si ride delle figure di merda altrui. Specialmente se a farle è una ragazza”. Niall:” ma smettila coglione”, E risero insieme. Ros si immobilizzò, così guardai nella sua stessa direzione e vidi 3 ragazzi che erano rimasti a guardare increduli; avevano la classica faccia da WTF! Capii chi erano. Così dissi a Harry: ”mi sa che serve ossigeno!”. Niall rise e prese in braccio Ros e gli disse: “andiamo a conoscere gli altri ti và”. Lei fece un lieve cenno con la testa. Harry mi offrì mano e disse:” Vieni vediamo che faccia fa!”. Guardai la mano e dissi: “mi sa tanto che la sua reazione la vedrò prima io di te lumaca”. E corsi via. Lui rimase immobile a guardarmi stranito, mi fermai e ripetei la frase in inglese. Cazzo mi ero proprio dimenticate ch ero a Londra! [Ros] merda ero Fra le braccia di Niall. E mi stava accompagnando a conoscere Liam Louis e Zayn. Pensai:” cazzo mamma non venirmi a svegliare proprio ora”. Niall mi guardò e disse: “non svenire proprio adesso, sei stata brava ieri, e poi non ho portato con me la bombola di ossigeno tascabile quindi”.Rise e io ricambiai. Dopo pochi passi mi mise giù, mi abbracciò da dietro e mi disse nell’orecchio: “ci siamo, ti sto accanto, non vorrei mi cadessi di nuovo”. Gli strinsi la mano. Deglutii. Ed eccoli.. erano fantastici..Pregai di nuovo mia madre di non svegliarmi proprio adesso.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** meetings that change your life.. ***


Arrivai prima di Harry, mi fermai di colpo e con il fiatone dissi:”Niall mi presento prima io così lei capisce se è un sogno o la raltà”. Niall rise e acconsentì. “Ok” pensai “vediamo se riesco a ricordare i nomi senza fare figure di merda”. Il primo a pormi la mano fu il ragazzo più alto tra i 3..aveva i capelli scompigliati e gli occhi color cioccolato e aveva una voglia sopra il collo. Disse:- “piacere sono Liam”. Sorrise. Ricambiai e risposi-“Stella, Piacere mio Liam Payne”. Evviva le lezioni di mia cugina a qualcosa erano servite, e io che non volevo neanche darle ascolto. Il secondo a presentarsi era stravolgente,una bellezze fuori dal comune. Disse:” ciao io sono Zayn M..” Lo interruppi:” Tu sei Zayn Malik. Ovvio Io sono ste..” mi interruppe: “stella ovvio”. E sorrise. E in ultimo mancava lui. Questa volta fui io la prima a parlare:” No.! Ancora tu? Mi hai già svegliato stamattina!”. NIall rise.( non credo avesse capito perché) poi il ragazzo rispose:- “io stamattina? No ti confondi con il mio gemello malvagio?”. Io risi e risposi: “ahah Ma quale malvagio. sei tu.! Il raggio di sole che mi ha svegliato stamattina. Piacere stella e la prossima volta, ti prego, Svegliami prima!”. Ecco adesso ridevano tutti ma la risata di Niall risuonava su tutte. Il ragazzo disse: !certo contaci. Comunque sono Louis..e tu sei simpatica stella!!”. Lo ringraziai e mi voltai verso mia cugina: “tutti tuoi! Come vedi non è un sogno”. Niall rise e poi gli sussurrò in un orecchio: “coraggio..” e lei fece un passo avanti. [Ros] “ok è il mio turno” pensai. Stavo riorganizzando le idee quando Louis si presentò davanti a me e disse: “Tu sei Rosalie ovvio! Niall ieri mi ha parlato tanto di te e devo dire che ha fatto una descrizione impeccabile. Sembri davvero un bocciolo di rosa! Quindi d’ora in avanti il tuo caro Louis ti chiamerà Bocciolo”. (?). Ok. Louis è fantastico. Sorrisi e risposi:”bene! Di certo non mi oppongo”. Stella rise e gli altri con lei. Arrivò il turno di presentazione di Liam che molto rapidamente mi strinse la mano e mi diede un bacio sulla guancia e disse: “Guarda! Ti ringrazierò per il resto della vita, Niall ti preferisce alla pizza, alle patatine a tutto! Sono tuo fan per questo! Non mi sveglierà mai più la notte dicendo: Liam HO FAME!”. Scoppiai a ridere e veramente tanto. Stella si piegò giù dalle risate dopo che Harry gli ridisse tutto con più calma, Liam aveva parlato troppo in fretta per i suoi gusti. E poi tocco a Zayn che molto semplicemente mi abbracciò e disse: “Il piacere di conoscerti e tutto mio”. Non ci credevo! Sentii le ginocchia cedere, per fortuna c’era Niall a sorreggermi.! Cazzo Niall mi stava aiutando a rimanere in piedi.?? Persi i sensi..e svenni tra le sue braccia. Dopo neanche 10 minuti sentii Stella dire: “è troppo per lei, avanti non capita tutti i giorni di incontrare gli i tuoi idoli”. “Brava Stella! Diglielo”. Pensai. Riaprii gli occhi e vidi Niall accasciato su di me. aveva un espressione preoccupata. “Finalmente!” esclamò qualcuno forse Harry. Stella si piegò e disse” Ros cavolo come stai? Tutto ok?”. Feci cenno di si con la testa e dissi: “certo che è tutto ok. Guardami sono a terra circondata dai 5 ragazzi più belli del mondo e uno di loro mi stringe la mano. Non potrei stare meglio!”. Stella fece un respiro di sollievo, mi aiuto ad alzarmi insieme a Niall. Appena in piedi non potei far a meno di notare come Harry la fissava, e come lei riusciva ad essere così normale quando ricambiava gli sguardi; Mi ero persa qualcosa.? Louis mi disse: “bocciolo tutto ok? Sei pronta per fare un magnifico giro turistico?”. Risposi di si con la testa e i suoi occhi si accesero di felicità. Niall mi riprese per mano e cominciammo a camminare. Poi mi guardò e disse: “guarda che se non c’e la fai a camminare posso sempre prenderti in braccio”. Io risposi: “no grazie. Preferisco stringerti la mano è più salutare per me”. Lui sorrise e Sentii iniziare l’incendio sulle mie guance. {stella} Guardavo Ros ridere con Niall, finalmente stava meglio; Era troppo timida doveva aprirsi di più, Per fortuna c’ero io =) (che ottimo esempio che sono). Mi rivolsi ad Harry e dissi: “che carini che sono insieme”. Harry mi rispose con uno sguardo capace di sciogliere qualsiasi ragazza e disse: “si vero! Hai visto come si tengono per mano?”. Io-“ si =) speriamo lei non svenga di nuovo”. Lui: “e tu? Sveni se faccio questo?”. Mi mise il braccio intorno la vita e mi strinse forte a se, lo guardai perplessa. Mi distaccai e dissi: “certo che no, e tu invece svieni se faccio questo?”. Mi fermai di colpo davanti a lui, mi avvicinai in maniera incosciente e gli diedi un leggero bacio sul collo. Per fortuna avevo messo le zeppe,se non ci sarei mai riuscita(stupida “bassezza”). Lui sorrise e mi prese le mani; Mi fissava in una maniera disumana. Poi salii sulle punte, più che potevo, e finimmo con i nasi che si toccavano, gli sussurrai:”Prova a prendermi”. E cominciai a correre. Lui rimase sorpreso e poi disse: “non vale però mi cogli sempre di sorpresa. Zayn fermala.!”. Guardai Zayn in cagnesco e dissi: “non azzardarti o me la pagherai”.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** feelings.. ***


Era ormai pomeriggio tardi!, avevo le gambe a pezzi, ma mi rifiutavo di togliermi le zeppe. No! Sarei stata la più bassa e non volevo. Quei 5 ragazzi erano veramente fantastici, se non gli avessi conosciuti non ci avrei mai creduto! Finalmente capivo perché Ros e tutte le sue amiche li adoravano. Eravamo appena giunte in Hotel, e avevo notato la tristezza apparsa negli occhi di mia cugina quando aveva capito che doveva salutarli. Così proposi ai ragazzi di salire e farci un paio di cocktail insieme, Accettarono. Salimmo sopra e Ros chiamò il servizio in camera per prenotare le varie cose. Io avevo assoluto bisogno di una doccia, faceva stranamente caldo. Così mentre cercavo la vestaglia nella valigia dissi ad Harry: “hey perché non saliamo tutti a fare un bell’ idro-massaggio?”. Negli occhi di Harry si accese una scintilla, Si levò le scarpe e salì sul mio letto ed urlo: “Ascoltate tutti. Splendore qui ha avuto un ottima idea”.Erano tutti orecchi così colsi l’occasione per salire sul letto e urlare in faccia ad Harry: “Il mio nome è Stella non splendore”. Lui sorrise e continuò. “Stella vuole sapere se vi va di fare un idro-massaggio insieme.!”. Dalle loro facce si poteva capire che erano tutti consenzienti,così presi il costume e corsi in bagno. Ros mi raggiunse, mentre mi aiutava ad allacciare il costume mi disse: “ma loro dove li prendono i costumi?”. La guardai e dissi: “e a te cosa importa se vogliono farlo nudi o in mutante non è sicuramente un problema tuo. Anzi. Tu fa finta di niente”. Uscimmo dalla stanza. Vidi Niall non staccare gli occhi di dosso da Ros. Lei aveva un magnifico fisico.: Era alta e slanciata senza un filo di pancia..io invece ero bassa.. normale con “3 fili” di pancia.. ma la portavo con orgoglio! Mi piacevo e non avevo alcun problema! Harry mi disse: “sei bellissima anche in costume”. Io gli risposi: “Mai quanto te,e comunque ancora non hai visto niente”, e gli feci l’occhiolino. Purtroppo nessuno optò per il bagno nudo, aperte Harry che però si era lasciato convincere dagli altri ad evitare per quella sera. Chiamarono l’assistente delle piscina e si fecero procurare dei costumi. Ros mi sussurro nell’ orecchio: “dio se sono belli” e io: “ricorda Ros che a te piace Niall.! Guardalo è uno schianto con quel costume verde”. Lei arrossì e disse : “ma mi leggi nella mente!?”. Niall si tuffo e cominciò a schizzare Ros. Lei urlo: “I capelli ti prego smettila”.Così Niall smise. Poi si tuffo Louis alias raggio di sole, si avvicinò a Ros e la chiamò: “Bocciolooo?”. Lei si girò e gli arrivò un secchio d’acqua in piena faccia .Lei e Niall urlarono all’unisono: “I capelli!”. E corsero ad “annegare” Louis. Decisi di attaccare bottone con Liam e Zayn, avevo parlato poco con loro. Io:”hey vi state divertendo?”. Zayn: “si ma non vorremmo essere di troppo”. Liam aggiunse: “sai com’è si sono già create le prime coppiette”. E guardò verso Niall e Ros. Risposi: “voi di troppo? E poi figuratemi a me fa piacere vedere Ros felice e poi! Cazzo siete fantastici!”. Sorrisero entrambi. Poi Liam Disse:”ieri Niall ci ha detto che eri un tipo come dire strano..e credimi lo sei ma in senso positivo”. Sorrisi:” è un complimento?”. Zayn:” certo. Ci ha anche raccontato un po’ della tua storia,e sono anzi siamo contenti di vederti sorridere”. Sorrisi e dissi: “Grazie.! È anche merito vostro se finalmente sono tornata me stessa”. Poi Harry butto tutti in acqua. Tra i vari insulti affettivi iniziò “la guerra dello schizzo” e ormai i miei capelli erano belli che andati. Così decisi di scioglierli. Harry si avvicinò e disse: “Stella sei uno Splendore”. Andai sott’acqua tirandolo con me.! lo abbracciai e nonostante il cloro mi bruciava gli occhi sentivo il bisogno di guardarlo,risalii in superficie.. gli presi la mano e gli sussurrai nell’orecchio: “Mai quanto te”. Sorrisi e ritornai sott’acqua. Lui mi segui.. Appena tornati dall’idro-massaggio finimmo tutti in camera a mangiare schifezze, avevo assoluto bisogno di una sigaretta, era dalla sera prima che non fumavo, non ero mai stata una grande fumatrice ma ogni tanto un tiretto ci stava; Uscii in balcone. Accesi la sigaretta e feci il primo tiro. Zayn mi seguì mi guardò e io dissi: “OK ti offro la sigaretta”. La prese e l’accese. Dio era veramente un gran figo. Presi L’iniziativa.: “allora Malik parlami di te”. Lui sorrise e disse: “prima tu parlami di te”. Io: “sono Stella, ho 18 anni, il mio esame di stato è andato di merda dopo 3 anni il mio ragazzo ha capito di essere bisex e mi ha mollato per mio cugino e ho sofferto come un cane, poi però ho vinto questa vacanza sono venuta qui ed è come se con voi e in particolare con Harry abbia ritrovato il vero sorriso e la vera me stessa”. Zayn disse: “perfetto. Io sono Zayn e la mia bio su twitter dice tutto”. Risi: “peccato che non ti abbia su twitter e quindi non so che dice la tua bio”. Z:” sono un ragazzo serio e simpatico. Sono a volte timido e adoro la musica, e quei 4 ragazzi li dentro sono come fratelli per me”. io risposi: “permettimi di aggiungere una cosa: hai un cuore d’oro fidati io so leggere l’anima e la tua urla sincerità”. Zayn sorrise: “mi piace il tuo accento italiano “ =) finimmo la sigaretta e rientrammo. Trovai Harry che guardava il mio cellulare. Io: “hey ma che cavolo fai?” H: “niente ho memorizzato il mio numero sul tuo telefono, mi sono preso il tuo e ho anche fatto una foto da mettere come icon e ne ho presa una tua da mettere come icon nel mio telefono”. Io: “bene e tutto questo chi te l’ha autorizzato?”. H:” i tuoi occhi, ecco questo è il mio numero mi sono salvato in rubrica come ^ragazzoaffascinanteesexy^”. Non potei replicare forse i miei occhi dicevano realmente questo. Poi “ritornai” da i miei pensieri e dissi: “? che razza di nome è? Scrivi Tonto e siamo apposto”. Lui rise e disse: “questo nome si addice di più alla mia personalità,e poi tu lo pensi”. Io: “forse lo penso o forse no”. Lui sorrise e mi diede un bacio sulla guancia. Gli dissi: “non mi vedrai mai arrossire ^ragazzoaffascinateesexy^” e lui rispose: “vero perché lo farò quando non ti sono accanto splendore”. Non feci in tempo a replicare che mi zitti la bocca con il dito e urlando disse: “ragazzi andiamo!”. Louis rispose: “ciao bocciolo.. Stella!”. E io “ciao ragazzi”. Poi mi rivolsi ad Harry: “questa me la paghi!”. Lui rispose: “meglio così dovremo per forza di cose rivederci”. E si chiuse la porta alle spalle facendo l’occhiolino. Urlai_”Styles”. Ma niente. Ros si getto sul letto e disse: “non vedo l’ora che Niall arrivi a casa”. Io: “e perché mai?”. R: “quando arriva mi manda un sms”. Io: “no ti prego non essere così sdolcinata!”. Lei mi fece la linguaccia e si girò sull’ altro lato.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** tears.. ***


[ros] Erano passati solo 10 minuti, e già non vedevo l’ora di vedere lo schermo del telefono illuminarsi come il sorriso di Niall. Erano passati solo 11 minuti e già non vedevo l’ora di riabbracciarlo, quanto era dolce. Io, da semplice fan qual’ero lo adoravo con tutta me stessa, e ora che stavo iniziando a conoscerlo non mi era affatto difficile pensare che fosse realmente. Si tutte le fan pensano che i propri idoli siano dolci affettuosi e simpatici ma quando arrivi a conoscerli realmente capisci quanto sia fondamentale per te che lo siano e quanto un semplice loro sorriso possa illuminarti la giornata. Stella era uscita a fumare e aveva lasciato il telefono in camera. Woow la invidiavo non aveva fatto una piega quando Harry gli ha memorizzato il numero, che brava che era, ho sempre invidiato questa sua dote, riusciva a stare calma e serena anche nei peggiori dei casi a costo di urlare di gioia dopo, lei non avrebbe mai fatto vedere quanto in realtà fosse contenta di aver ricevuto tutti quei complimenti da Styles. Io invece quando Niall mi propose di scambiarci i numeri per poco non gli ho urlato in faccia, forse per timidezza non ho pianto di gioia. Mi sono limitata come mio solito ad arrossire. Così Niall fece tutto da solo, la foto che gli avevo scattato io però era da urlo. Dio quanto mi piaceva.! Peccato che però questo magnifico sogno era destinato a finire tra 3 settimane.. Al sono pensiero mi venne da piangere, poi sorrisi e cercai di seguire la filosofia di Stella:” goditi ogni singolo attimo e quando vuoi cerca di riviverlo per sempre”. Già era una filosofa poetessa e non so cos’ altro ma di sicuro avrei seguito la sua filosofia. Erano passati 27 minuti e il display si illuminò..Feci un sorriso a 1739049 denti: “Sono appena entrato nella mia stanza!... Ros, bhè insomma ho passato una bellissima giornata e sento leggermente la tua mancanza.. non vedo l’ora di rivederti.. Notte NIall” Il sorriso di prima si allargò di altri 37892 denti. Poi mentre rispondevo Stella si sedette vicino a me e disse: “romantico il ragazzo dai rispondi così: anche io sento leggermente la tua mancanza e penso che stanotte non riuscirò a dormire. Il tuo sorriso luminoso mi è rimasto impresso in mente e mi acceca gli occhi solo che è meglio vederlo dal vivo.. Notte..” Ok. Questo messaggio era favoloso. Peccato io non avessi il carattere di Stella e quindi risposi così: “oh Bhè anche io mi sono divertita un sacco e spero che domani oltre al sole, nella mia stanza splendi anche il tuo sorriso. Notte Ros”. Dopo qualche tentennamento premetti il tasto invio, Stella stranamente aveva acconsentito al messaggio e poi era tornata sul suo letto. Il telefono vibrò e lo presi. Niall aveva risposto: “il mio sorriso brillerà nella tua stanza tutte le volte che lo desideri! Domani alle 10 se vi va ci vediamo davanti quel negozio dove c’era quel vestito che ti piaceva tanto. A domani! Ci conto. Anche Harry ci conta. Baci a te e a Stella. Notte. Niall”. Sorrisi ed urlai: “Stellaaaaaaa domani alle 9 ti devi svegliare! Niall mi aspetta.. c’è volevo dire i ragazzi ci aspettano. E io non vedo l’ora”. Sentii Stella dire qualcosa di incomprensibile. Risposi a Niall: “potete contarci..Notte Niall.Ros”. Mi addormentai rileggendo la conversazione mille e mille volte.. [stella] aaaaaah quella era fusa. Già lo era prima figurati adesso che li aveva conosciuti. Sorrisi all’idea, anche io ero contenta di averli conosciuti; fissavo il telefono come se aspettassi un messaggio. Una parte di me desiderava che lo facesse, un'altra stava giurando che se fosse arrivato un messaggio avrebbe scaraventato il telefono a terra! Non seguii nessuna delle 2. Presi il telefono e scrissi: “Styles! Domani aspettati di tutto. Notte Stella”. Lo inviai fiera di me stessa!. Il telefono si illuminò e subito lessi: “Splendore! Anche tu domani aspettati di tutto! Dolce notte Harry”. Lessi il messaggio più di 10 volte e non risposi! All’undicesima gli scrissi: “Ti concedo di chiamarmi splendore. Ma questa credimi è l’unica concessione che ti do. Notte ^ragazzo affascinanteesexy^”. Rispose: “vedremo! Notte splendore a domani e non vedo l’ora”. Lessi il messaggio soddisfatta e andai a dormire.. sperando di riuscire a sognare qualche scherzo da fargli.. Mi svegliai al 7’ “Drinng”della sveglia. Cazzo non avevo sognato proprio nulla. Uffa! Mi alzai arrabbiata dal letto e corsi in bagno. Mia cugina si stava sistemando i capelli! Era impeccabile era simile a questa solo che lei aveva messo le converse e la borsa abbinata. (http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSyQt7n8aHKxa0Pm4Qwc52IIF5wBmiG3XwFoQ7fKYyJQbRGaE7XuaAchl5J)Uffa! Mi arrabbiai anche per questo. La prima cosa che scelsi furono le scarpe e poi successivamente scelsi il vestito. Alla fine ero tipo così ( la seconda foto) (http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/181698_181286898581695_178796818830703_407247_41887_n.jpg) Avevo sempre adorato quel vestito! E credo che mi donasse il colore. Passai davanti mia cugina che disse:” Questo me lo devi prestare assolutamente!”. Sorrisi e dissi: “se un girono tu mi presterai quella camicia.!”. Sapevo che era la sua preferita e perciò non me l’avrebbe mai prestata. Fece il muso e disse:” lo sai che è la mia preferita.! Uffa sei cattiva”. Io facendole l’occhiolino dissi: “è normale che ti presto il mio vestito. Tanto sicuramente starà meglio a te che a me”. presi gli occhiali da sole e li indossai. Misi il rossetto rosso e scesi. Aspettai mia cugina nel giardino dell’hotel, strano si erano ribaltate le carte. Mentre accendevo la sigaretta, un ragazzo si sedette vicino a me e mi chiese hai da accendere. Mi girai di scatto perché aveva parlato in italiano e perché quella voce era stranamente famigliare. Quando lo vidi avrei preferito essere investita da un tram 2397 volte. Mi alzai di scatto ed urlai: “che ci fai tu qui! Sei venuto a rovinare tutto?”. Gettai la sigaretta a terra e feci per andarmene, lui però mi prese per un braccio. Io arrabbiata urlai: “lasciami in pace, hai chiuso con me e io ho chiuso con te già 7 mesi fa. Non ti voglio più vedere ne sentire! IO TI ODIO. Vattene!”, e mi svincolai dalla sua presa. Lui però mi rincorse. Urlava: “aspetta Stè non andartene. Voglio solo parlare”. “NO NO NO” urlai.. e continuai a correre più forte che potevo. Riuscì a prendermi mi abbracciò! Cercai in tutti i modi di oppormi ma lui era pur sempre un uomo. Così urlai: “mi devi lasciare stare! Sei un maledetto esci dalla mia vita. Ho sofferto abbastanza a causa tua!”. Gli tirai un calcio nei maroni! E scappai.. correndo mi sembrava di scappare da quel passato che sembrava volesse di nuovo mangiarmi, così aumentai il passo, ormai avevo il viso rigato dalle lacrime. Ma appena lo vidi non ebbi alcun dubbio ! lo abbracciai fortissimo e continuai a piangere sul suo petto.. mi sentivo al sicuro..

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** looks hot.. xD ***


Harry mi stringeva forte mentre io continuavo a piangere a dirotto. Zayn preoccupato intervenne per consolarmi:” che succede, Stella parla!”, Niall disse: “dov’è Ros!? Che cosa succede?!”. Feci un gran respiro e tra le lacrime dissi: “è tornato, è tornato per rovinarmi la vita”. Zayn e Niall capirono subito e spiegarono tutto ad Harry con il quale ancora, non avevo avuto modo di parlare del mio passato. Appena sentii il nome del mio ex scoppiai a ridere. “no!” dissi “non è lui, ormai Cristian per me non esiste più!!”.” E allora chi è?” disse Harry ancora occupato ad accarezzarmi i capelli! Intervenne Ros e disse:” lui è Paolo! “.”Ah” dissero Niall e Zayn. “Paolo? e chi’è?” disse Harry? Ros rispose: “Paolo un tempo era il miglior amico non che suo cugino! Cioè nostro cugino”. Harry continuava a non capire. Così gli dissi: “non volevo che lo venissi a sapere così ma 7 mesi fa ho chiuso una storia molto importante per me, ero fidanzata ormai da circa tre anni e il mio ragazzo mi ha mollata! Mi ha mollata per la persona più importante per me.. Paolo! Da allora lo odio e non voglio che lui entra nella mia vita, non voglio che ne faccia parte, proprio adesso che sto bene.” Harry mi abbracciò forte. Zayn si alzò e si sedette vicino a Paolo e gli disse: “senti capisco che stai soffrendo amico. Ma se lei è veramente importante per te lasciala in pace, ci sarà modo e tempo per chiarivi quando tornerà a casa.. non rovinare questa sua magica vacanza”. Harry intervenne e disse:” io la renderò felice, tutti noi lo faremo! Lasciala in pace e se la fai soffrire ancora, non importa quando e né dove, ti giuro che io m vendicherò”. Paolo rispose:” tranquilli io non intendo fargli del male.. lei sa benissimo che cosa si prova quando ci si innamora di qualcuno, noi abbiamo seguito il cuore e abbiamo pensato a noi stessi.. come lei ci ha sempre consigliato di fare, come lei mi ha sempre consigliato di fare. Mi dispiace Stè!”. Decisi di parlare: “caro Paolo io ho sempre dato questo consiglio, ma non pensavo che qualcuno seguendolo mi avrebbe procurato un dolore del genere. Col tempo forse tutto potrà risolversi”. Scesi dalle gambe di Harry e lo abbracciai: “tu lo sai io ti ho sempre voluto bene, però ti prego di capirmi”. Mi riavvicinai ad Harry lo presi per mano e salutandolo me ne andai..continuavo a trattenere le lacrime. Harry mi abbraccio e disse: “splendore adesso ci sono qui io”.. sorrisi e una lacrima solitaria scese e mi rigò il viso. {Ros] Era felice dovevo ammetterlo. Mi girai verso Paolo e gli dissi: “caro cugino, non ho nulla contro di te, ma basta basta farla soffrire. Noi qui siamo felici.”. Lo salutai con un bacio e me ne andai. Al mio fianco c’era Niall che mi teneva la mano stretta stretta, gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia. Lui disse” Buon giorno” e sorrise e io mi affrettai a dirgli: “adesso è un buon giorno, tu hai sorriso!”. Mi carezzò la mano. Zayn e Louis gli corsero davanti ed urlarono: “Niall come sei coccolone”, e gli fecero il verso. LuI urlò:” ve la farò pagare”. Poi mi guardò e mi persi nei suoi occhi. [Stella]” Ma quando arrivano”. Dissi seccata, “Eccoli” dissero Liam ed Harry. Da lontano si vedevano i capelli biondi di Niall, le scarpe di Ros, un raggio di sole che camminava per strada(Louis) e l’affascinate Zayn Malik. “Finalmente” urlai, corsi ad abbracciare mia cugina e gli dissi “ grazie,sono in debito ora” lei mi guardò, poi guardò NIall e disse:” non preoccuparti so come potrai sdebitarti” sorrisi e feci l’occhiolino. Abbracciai Niall e dissi grazie a Zayn. Poi scompigliai i capelli a Lou. Poi dissi:”Niall credo tu sia d’accordo con la mia decisione”, Niall che, evidentemente aveva già capito sorrise, poi ricambiando il sorriso continuai.” Andiamo a fare colazione da Starbucks offro io”.il primo a correre fu Niall e trascinò con se mia cugina. Zayn si avvicinò e mi chiese: “bhè Fumiamo?!”.Presi il pacchetto di sigarette e gliene offrii una, poi presi l’accendino! Harry ci guardò e disse: “oh mio dio! Ma perché lo fate? Io ci ho provato solo una volta ed ero quasi morto!” Rise. Risi anche io accompagnata da Zayn e dissi: “andaimo! O niall divorerà tutto il negozio”. (più tardi..) Stavamo camminando per le vie di Londra! Io ero vicina a Zayn e Liam.. stavo imparando a conoscerli ed erano fantastici. Stavo ancora ridendo pensando ad Harry che per rifugiarsi da una fan impazzita si è dovuto nasconde nell’immondizia, lo prendevo in giro e mi divertiva. Quando era uscito da lì aveva la classica buccia di banana in testa, puzzava tremendamente e così avevo deciso di starmene con chi non odorasse di cipolle fritte e frutta marcia. Eravamo in un prato seduti sull’erba quando Luis mi disse: “guarda da qui si vede casa nostra”. Io guardai e urlai: “Styles! Vai a cambiarti dai =) cogli l’attimo!”. Lui rispose ridendo: “certo lo faccio subito”. Mi prese in braccio e cominciò a correre verso casa.” NO” urlai “ti prego mettimi giù puzzi! No no” e continuavo a ridere gli altri mi facevano ciao da lontano. Mia cugina invece non se ne fregava proprio era occupata a guardare brillare il sorriso di Niall. Oh cristo santo quella ormai era già bella che andata.! Entrammo in casa ed Harry mi butto dentro la vasca da bagno completamente vestita e aprì l’acqua fredda.” NO cazzo” urlai “perché sei tu che hai bisogno di una doccia!”. lui rise e disse “ti ho tenuta a contatto con i miei vestiti quindi ora puzzi anche tu.!”. Ridemmo insieme e lui entro nella vasca e si tolse la maglia. Woow! Rimasi senza parole, avevo capito che gioco volesse fare così lo assecondai e mi levai il vestito, lui sorrise e si levo i bermuda. Aprì l’acqua calda e si avvicinò a me! mi guardava negli occhi senza dire una parola,sorrideva e quel sorriso era da urlo. La distanza era ormai minima tra di noi, mi avvicinai ancora di più, e gli versai l’intero flacone di bagnoschiuma sui capelli. Scoppiai a ridere e scappai dalla doccia. Uscita presi un asciugamano e lo vidi ancora immobile lì, poi si voltò e scoppiò a ridere, così gli dissi:” ti avevo detto che non ti avrei dato alcun altra concessione”. Lui sorrise e disse: “Splendore ride bene chi ride ultimo”. A mo di sfida dissi:”ah ah ah vedremo Ragazzo a cui nessuna resiste”. Lui uscì dalla vasca e mi seguì per tutta casa. Riuscì a prendermi e mi buttò sul letto, si mise sopra di me e disse: “nessuna mi resiste tranne te”. Lo guardai lo spinsi e salii io sopra di lui e poi dissi: “ah certo questo lo pensi tu!”. Mi guardò perplesso, poi mi alzai e corsi in bagno chiusi la porta a chiave, avevo bisogno di una vera doccia ora, di una doccia fredda.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** caresses and.. ***


[Ros]. “Ma Stella dov’è?”. Dissi a Niall preoccupata. Zayn rispose:” non preoccupatevi Harry l’ha rapita e l’ha portata a casa nostra”. “A casa vostra” dissi alzandomi da terra.” Si” rispose Louis “è qui vicino”. “Ok” dissi “Andiamo voglio vederla”. Niall mi sorrise e mi prese per mano. Liam disse: “in qualità di tuo primo fan ti accompagno io, Sali in spalla”. Sali sulle spalle di Liam. Niall vicino a me mi guardava, mi prese la mano e disse:” in caso dovessi svenire sono qui!”. Gli sorrisi e lui ricambiò. Mi girai verso Zayn e Louis e dissi: “voi non venite?”. Rispose Zayn “si vi raggiungiamo tra poco andiamo ad ordinare qualcosa da mangiare”. Risposi a zayn: “oh bene! Già che ci siete mi fareste un grosso piacere.? “.”Di pure” disse Louis.” passate in albergo da noi e prendete dei vestiti per Stella? Qualcosa mi dice che i suoi non sono più buoni” .Entrambi sorrisero e mi diedero ragione, così li saluti mandandogli dei baci da lontano. Entrammo a casa e Niall urlò:” siete in condizioni presentabili?”. Sentii Stella ridere era su uno dei giganteschi divani con una camicia che gli andava sei volte più grande. Sorrideva, si alzò e disse:” così non sono di certo presentabile però almeno ho qualcosa addossa a differenza sua”, guardai Harry con un accappatoio arancione. Scoppiai a ridere, Liam mi fece scendere giù. Poi dissi: “che avete combinato?”. Stella rispose: “niente Harry mi ha “contagiato” la sua puzza e ho dovuto farmi una doccia, tu mi conosci ci sto ore sotto la doccia così Harry ha appena finito e mi ha portato una camicia di Liam”. Stella si alzò e andò verso Liam: “spero non ti dispiaccia. Te ne comprerò una uguale se la rovino”. Liam sorrise e disse: “non preoccuparti se vuoi te le regalo”. Stella lo abbraccio! Poi Niall disse:” ma perché anche in casa stai con quei trampoli ai piedi?”. Stella rise, Harry insieme a lei. Poi risposi io: “vedi Stella è fissata con questa cosa! Ha sempre hai piedi scarpe con il tacco è come una droga per lei”. “Ah “disse Niall e intervenne Liam: “un po’ come te che hai la droga del cibo”. Ed Harry aggiunse” si specialmente quello di Nando’s”. Tutti ridemmo ed io abbracciai Niall che aveva messo il muso. La serata passo velocemente tra risate ed urli. I ragazzi ci proposero se volevamo restare a dormire li ,ma Stella voleva tornare in albergo. Così salutai i ragazzi e Niall e Zayn ci accompagnarono. “Non capisco perché Harry non è voluto venire” mi disse Stella. Si vedeva che ci era rimasta un po’ male, ma la compagnia di Zayn non gli dispiaceva ci andava molto d’accordo. Poi Niall rispose: “Harry ti avrebbe accompagnata volentieri ma oggi è mercoledì e lui ogni mercoledì sera verso quest’ora si collega con la madre a la sorella!”. Sorrisi: “quindi è vero? L’avevo letto da qualche parte”. Niall sorrise “Si” mi rispose” la maggior parte delle cose che leggi su di noi sono vere, noi non mentiamo”.” Buono a sapersi” rispose Stella. Salutammo i ragazzi. Stella regalò un pacco di sigarette a Zayn dicendo: “Domani offri tu le sigarette! Io porto solo l’accendino”. Lui sorrise e l’abbracciò. Niall invece mi disse: “ci sentiamo appena arrivo a casa”. Io risposi: “però l’abbraccio della buona notte lo voglio ora”, lui mi abbraccio forte e poi se ne andò. Salii in albergo e Stella mi raccontò di come quella giornata era stata carica di emozioni per lei. Poi si addormentò leggendo il messaggio della buona notte che Styles le aveva mandato: “Splendore! Domani ho una sorpresa per tè, solo un indizio Guidi tu. Scusa se non ti ho accompagnato, Notte e sogni doro. Harry”. E lei gli aveva risposto: “Styles sogni d’oro a te e a domani!”. Invece io non sapevo che rispondere a Niall che aveva scritto: “spero di aver illuminato la tua giornata come tu hai illuminato la mia. Notte Ros. A domani. Niall”. Dopo circa 9 minuti risposi: “tu non hai illuminato la mia giornata, tu adesso hai illuminato anche i miei sogni! Notte NIall a domani Ros.”. mi addormentai e credetemi lo sognai più bello che mai. [Stella] mi svegliai con il telefono alle mani, non mi succedeva da secoli. Trovai un sms non letto. “splendore ti aspetto ai giardinetti sotto il tuo hotel raggiungiamo gli altri a dopo”, mi resi conto che mia cugina non c’era dopo che lessi il bigliettino attaccato allo specchio: “Stè buon dì io e i ragazzi siamo in giro per Londra, Harry ti passa a prendere per le 9, sei in ritardo sbrigati baci” sorrisi diedi un occhiata all’orologio e mi accorsi che erano le 8 e 50! “Oh merda”. Mi affacciai dalla finestra e vidi Harry seduto su di una panchina. “Harry “urlai, “Sali” lui sorrise e fede cenno di si. Qui aprii la porta e gli diedi un bacio sul collo! “Faccio la doccia tu scegli quello che mi devo mettere!”, annuii ed andai in bagno! Quando uscii rimasi sorpresa! “Che bell’abbinamento che hai fatto”.” Grazie” rispose. Indossai subito la Canotta verde smeraldo e misi gli short beje che aveva scelto poi però cambiai le scarpe. Presi delle semplici Zeppe beje con il fiocco misi un filo di matita e fard lasciai i capelli bagnati e misi il mio immancabile rossetto rosso ed uscii. Harry nell’ ascensore mi guardava. “Che c’è?” dissi. “Nulla” rispose.”sei bellissima così al naturale” “Grazie” risposi.” Però non sono poi così al naturale”. Rise. E disse: “ intendo con i capelli bagnati”- “ ah bene” risposi “ anche tu non stai male con queste mutande a righe che si vedono” lui rise. “se vuoi quando le tolgo te le regalo” scoppiai a ridere” Styles è un regalo squallido!” lui rise e replicò” già, prova a dirlo alla mie fan” continuammo a ridere. Mi prese per mano più di una volta ma io cercavo sempre una scusa per distaccarmi. Era tutto così bello non volevo rovinare tutto, e poi se tra noi sarebbe nato qualcosa il tempo era l’unico a potermi suggerire se vi era un interesse vero. Vidi da lontano Zayn e Louis. Li chiamai urlando loro mi corsero incontro! Zayn disse:” finalmente! Hai portato l’accendino.? “ gli sorrisi: “ovvio però adesso non mi va più tardi “lui sorrise e mi diede una pacca sulla spalla. Salutai Liam e Niall che non aveva occhi che per mia cugina. Harry mi prese nuovamente la mano. E mi disse” non provare a scappare ancora” gli sorrisi:” non preoccuparti.” Ros disse a Niall: “bene adesso che ci siamo tutti è arrivato il momento”. La guardavo confusa. Poi Harry disse” la tua sorpresa ricordi” lo guardai” pensavo che la mia sorpresa fossi tu” lui sorrise e mi diede un bacio sulla guancia. Louis si mise in mezzo e disse: “NO la sorpresa sono loro”. Cercai di guardare oltre Zayn e Liam, con tutte le zeppe ero più bassa di loro. “Tadà” dissero in coro.” AAAAh” urlai. C’erano davanti a me 4 vespe rosse stile italiano!. “NO Guido io la nostra “dissi a Ros: lei mi guardò e disse:” veramente la mia la guida Niall”. Ah vabbè c’era da aspettarselo. Harry si avvicinò e disse. “Tu Guidi la nostra” sorrisi compiaciuta e salii in sella. Non mi ero accorta che su una moto vi era una ragazza carinissima. Lei si presentò” Piacere sono Eleonor la ragazza di Louis”. La guardai: cazzo era bellissima! Quasi la invidiavo, sorrisi e risposi:” piacere sono Stella” ,lei sorrise ed Harry si sedette dietro di me.. “attendo a dove metti le mani Styles”. Lui sorrise e rispose” attenta ai pedoni e hai vari pali Splendore” gli feci la linguaccia e partimmo. [Ros] stringevo Niall talmente forte che credo di avergli lasciato anche qualche livido. Ma lui non diceva niente non si lamentava mai. Chissà se gli piacevo, Stella avrebbe giurato di si, io però non volevo illudermi, volevo cogliere l’attimo fino a quando questo si sarebbe lasciato stringere. Così sussurrai a Niall: “sono felice, e mi sto affezionando a te.. questi sono stati fino ad ora i 4 giorni più belli della mia esistenza.” Niall staccò una mano dal volante e mi carezzo il mio braccio che lo avvolgeva e disse:” renderò queste settimane che ci rimangono indimenticabili per te, per noi. Forse è presto per dirlo ma tu per me stai diventando speciale, e voglio goderti fino alla fine” sorrise e io mi illuminai. Gli diedi un bacio sull’incavo del collo, lui sorrise di nuovo e mi disse: “Ros io ti adoro”. Arrosii, lo strinsi più forte. era il minimo che potessi fare..il suo profumo mi destabilizzo i pensieri.. gli diedi un altro bacio e mi poggiai alla sua spalla lui per un attimo mi carezzo il viso e mi diede un piccolo bacino sulla fronte. Poi sorrise ed accelero.. correvamo verso il magnifico tramonto di Londra..

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** I like you! but how do I have to say? ***


Seguivo Niall e Ros che sembravano volessero entrare nel sole del tramonto. Poi Harry mi sussurrò in un orecchio: “ non ti sembra romantico”. “Cosa?” risposi io. “il tramonto” disse lui, io risposi con tutta sincerità, non volevo avere segreti con lui “ ho smesso di considerarlo romantico quando Cris mi ha lasciato, adoravo guardare il tramonto con lui quindi è come se lo avessi rimosso dalle cose romantiche”. Lui mi rispose” scusa , non volevo farti stare male”.”no anzi. Figurati mi hai spinto a cercare un posto più romantico per noi” “per noi” disse lui. “si per noi. No crederai che mi accontenti di guidare una bellissima vespa per Londra. Tu sei rimasto abbracciato a me per tutto questo tempo, adesso sono io che voglio stare abbracciata a te” lui sorrise e mi abbraccio più forte. “ le mani a posto Styles”. Sbuffo. Accelerai e superai Niall e Ros.. Arrivai a Zayn e Liam per poi raggiungere Louis e Eleanor. “Hey”dissi” sono più brava di voi.” Louis rispose” solo perché sta guidando lei” Eleanor fece la linguaccia e disse” se guidavi tu eravamo ancora gli ultimi”. Ridemmo in coro. Poi Harry disse” Louis voglio la macchina stasera,devo portare Stella in un posto romantico” intervenni” Louis che macchina hai?” lui “una mini cooper” io granai gli occhi”Come la mia, Styles guido io stasera” lui sorrise e fece l’occhiolino all’allegra coppietta. Intanto Niall ci aveva raggiunti Ros mi salutò e Niall urlò: “siamo di nuovo primi Bocciolo”, io accelerai e dissi: “Harry tieniti forte e tieni sempre le mani a posto” lui sorrise e mi stritolò letteralmente. Superai Niall e urlai: “non è detta l’ultima parola”. Arrivammo a casa dei ragazzi e Zayn e Niall erano ancora arrabbiati perché ero arrivata prima. Louis e Eleanor si facevano le coccole sul divano, Ros mangiava un pacco di patatine insieme a Liam Harry era di sopra. “Zayn” dissi” fumiamo” lui annui ed uscimmo. “non posso crederci” disse” tu sei una grande sai fare tutto” sorrisi “ hey non preoccuparti sei al secondo posto” fece l’occhiolino e mi baciò sulla fronte. Ros uscì e disse:” io e Niall usciamo, mi riaccompagna lui in Hotel stasera tardi”. Risposi ironica:” vuoi che ti lasci la camera libera”lei si fece tutta rossa e se ne andò. Zayn mi guardò e disse” sei crudele “ io sorrisi e rientrammo. Harry era bellissimo, non lo avevo ancora visto così elegante: “ora tocca a te preparati ti ho lasciato tutto sopra vestiti, scarpe.. vai” sorrise e io ricambiai,gli diedi un bacio sul collo e salii sopra. Rimasi incantata di fronte al vestito. (http://www.simplydresses.com/_img/PRODUCTS/320/PromGirl-538666555.jpg) poi guardai le scarpe(http://www.llouboutinprezzi.net/images/Christian_Louboutin_Sandals_045.jpg) Harry aveva davvero stile nello scegliere i vestiti gli indossai e asciugai i capelli: li lasciai mossi alle punte, mi truccai e misi il mio rossetto rosso. Scesi e rimasi contenta dell’espressione dei ragazzi, specialmente quella di Harry che mi prese per mano mi diede un bacio sulla guancia e disse: “Stella sei un splendore”. Sorrisi e sussurrai” andiamo”. Salutammo i ragazzi e ci dirigemmo in macchina: “guido io” urlai lui sorrise e salì in macchina. [ros] Niall mi accompagnò in albergo e salimmo per cambiarci: appena entrammo notai qualcosa sul mio letto. http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/184260_201496489866944_179700692046524_902984_2081206_n.jpg... Mi girai verso Niall che sorrise e disse:”spero ti piaccia lo ha scelto Eleanor, io non me ne intendo” gli diedi un bacio sulla guancia e ringraziai. Poi vidi le scarpe http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/305145_288861164463809_179700692046524_1418200_1972550775_n.jpg. erano semplici ma favolose, così diedi un altro bacio a Niall e corsi in bagno a fare la doccia. Quando uscii lo trovai vestito elegantissimo, aveva persino il cravattino: Gli sorrisi; non poteva continuare così troppa dolcezza fa male al cuore. Mi sistemai i capelli e indossai il mio favoloso vestito.”sono pronta” dissi. Lui rispose”finalmente” poi si girò e sgranò gli occhi.”sei bellissima Ros” e sorrise “ Horan. Tu sei meraviglioso” risposi. Sorrise e mi gettai letteralmente tra le sue braccia. Poi mi sussurrò nell’orecchio” non è finita qui”. Scendemmo nel giardino dell’hotel e trovai una limousine nera che ci aspettava.” Prima le signore”disse Niall porgendomi la mano, sali e rimasi senza parole, era enorme: ”Niall grazie è favoloso tutto questo.” Lui sorrise e rispose” e ancora non hai visto niente,brindiamo?!” sorrise e alzammo i bicchieri. Arrivammo dopo circa 20 minuti mi prese in braccio e mi fece chiudere gli occhi.”non aprirli ancora non ci siamo” disse per l’ennesima volta! “uffa sono curiosa” ribattei”dai resisti”disse lui”siamo quasi arrivati”. Dopo pochi minuti mi mise giù. “adesso puoi aprirli”. Non potevo crederci, mi aveva portato su una barca; “Ero su una barca, a Londra sul fiume Tamigi e con Niall Horan,No stavo sognando”! pensai. Niall mi strinse la mano”non svenire proprio ora” sorrise e lo abbracciai. “Grazie Niall” Lui mi strinse forte” Dai adesso mangiamo”. Aveva preparato un delizioso tavolino per due a lume di candela.” Che cosa mangiamo” dissi. Niall rispose sorridendo” secondo me non c’è niente di più romantico di una pizza” sorrisi e dissi” hai proprio ragione” ridemmo come 2 scemi per tutta la cena. Ormai mi sentivo a mio agio con lui però ogni volta che mi faceva un complimento arrossivo, e credetemi non potevo fare altrimenti. “ballaimo” disse Niall “ballare? No sono negata” “anche io”rispose”però qui ci siamo solo noi” sorrise e mi porse la mano. Ballammo per più di 10 minuti abbracciati. Lo guardavo negli occhi, era bellissimo, era perfetto. Sorrise e disse” che ore sono?””le 11 perché” perfetto guarda” dall’acqua sbucarono i fuochi d’artificio più belli che avessi mai visto “ per me” dissi “no” rispose” per noi” mi abbraccio e mi avvicinò a se. Eravamo vicinissimi, lì capii quanto Niall potesse piacermi, ma non mi sentivo ancora pronta. Abbassai lo sguardo e poggiai la testa sulle sue spalle. Lui prese il mio viso tra le mani e guardandomi immensamente disse:” Ros tu mi piaci. Mi piaci sul serio. Non ti farò del male.. mai..” avvicinò di nuovo il mio viso al suo, le labbra si stavano per sfiorare.. ma io esitai e riabbassai la testa. “ scusami “sussurrai con le lacrime agli occhi. Lui mi abbraccio più forte e io continuai alzando il viso e guardandolo negli occhi” anche tu mi piaci tanto NIall, ed è proprio per questo che non voglio rovinare tutto.” Niall sorrise e disse:” tranquilla Ros neanche io voglio. Aspetterò. Anche se dovessi farlo per sempre.” Lo abbracciai forte e lo baciai sul collo. “ho un'altra sorpresa per te” disse. Lo guardai confusa” ancora?” “si” rispose lui sorridendo”Voglio che tu sia una delle ragazze che compariranno nel nostro prossimo video musicale”. Lo guardai eccitatissima. Mi distaccai e dissi” scusa un attimo” mi affacciai dalla barca e feci un urlo pazzesco poi tornai ad abbracciarlo” non ci credo non ci credo” presi le sue mani e dissi “si si si voglio farlo” e gli diedi un piccolo bacio sulla guancia vicinissimo alla bocca però. Lui sorrise e mi abbraccio. Mi riaccompagnò in Hotel poi mi sussurrò nell’orecchio: “adesso lo voglio io il bacio della buona notte.” Lo guardai mi avvicinai a lui e lo baciai come prima. Lui sorrise e disse “Notte Ros”.. mi riabbraccio e disse” Ti adoro!” sorrisi e se ne andò. Salii in camera e Stella ancora non c’era. Avrei aspettato il suo ritorno dovevo raccontarle tutto. Vibrò il cellulare, era Niall e diceva: “Ros domani ti aspetto, anzi vi aspettiamo da noi! Non vedo l’ora di riavere un altro bacio. Notte Niall”. Risposi con un cuoricino e poi aggiunsi..” vengo volentieri, anzi veniamo volentieri, tu nel frattempo non cambiare. Ti adoro così come sei. Notte Ros”. Sorrisi e continuai ad aspettare Stella.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** true love? ***


Stavo guidando ma non sapevo dove dovessi andare.. guardai Harry che giocherellava con il suo IPhone. Mi fermai di colpo mi prese come una sorta di rabbia, di gelosia,ecco cos’era! Scesi dall’auto e mi sedetti sul gradino.Lui mi guardò confuso poi scese e si sedette vicino a me, non lo guardavo! Sapevo che se solo per un secondo l’avrei guardato in faccia mi sarei messa a ridere, volevo fare la forte. Poi disse: “splendore che hai?” mi alzai di scatto con le mani che mi tremavano:” Non chiamarmi così” lui si alzò e mi prese le mani: “ma che hai?”. Fedi un respiro profondo e pensai,” Stella che cazzo stai facendo! Cos’è questa scenata di gelosia? Ma sei fuori?”.poi dissi” niente è che stavo guidando a vuoto e tu continuavi a giocare con quel coso e mi sono innervosita”. Harry mi guardò e disse:” finalmente! Ha funzionato pensavo che avresti guidato a vuoto per tutta la serata!” lo guardai stile WTF e poi lui continuò” ti ho promesso una serata romantica, come puoi pretendere di guidare?” lo guardai e scoppiai a ridere” ce tu hai fatto tutto questo per farmi guidare per poi guidare tu e dare inizio alla serata romantica?” lui rise e rispose” si eri così entusiasta all’idea che ti lo lasciato fare” Scoppiai in una sonora risata e poi lo abbracciai. Lui mi disse nell’orecchio” non sapevo fossi gelosa, mi spettavo uno schiaffo e qualche urla, ma non una scenata di gelosia” Lo guardai torva:”non è una scenata di gelosia!” poi scoppiai a ridere,non ero capace di mentire neanche a me stessa.”bene andiamo ora” dissi. Harry da vero galantuomo mi aprì lo sportello e disse” prego madame”.Mi girai e sorrisi. Si mise in macchina e partimmo,dopo 10 minuti che ero rimasta a fissarlo gli dissi”dove mi porti” lui rispose” non c’è niente di più romantico delle stelle ma, non possono andare bene” mi guardò e sorrise mi carezzo il viso e poi continuò” non vanno bene perché la Stella più bella del cielo è in mia compagnia, quindi non avrebbe senso.” Lo guardai, era da tempo che nessuno mi faceva sentire così apprezzata. Così gli diesi un bacio nell’incavo del collo,lui sorrise e mi abbracciò” iniziamo in maniera classica, cenetta a lume di candela, il violinista, i petali di rose..” non fece in tempo a finire la frase che gli girai il viso e lo baciai. Un piccolo bacio a stampo giusto per farlo smettere di parlare,mi distaccai e dissi senza guardarlo!”Styles accelera! Non voglio arrivare in ritardo alla mia serata romantica.” Lui sorrise e accelerò. il ristorante che aveva scelto era bellissimo, persino l’aria che si respirava era romantica. Mentre guardavo tutte le coppiette Harry mi disse” ah no! Il nostro tavolo è più su!” mi prese per mano e mi fece salire non so quanti gradini, arrivammo sul tetto, la vista era mozzafiato. Guardai Harry che sorrise compiaciuto e disse” Sì va bene la classica cenetta, ma doveva essere speciale” sorrisi e lo presi per mano: “dai andiamo”. Passarono in fretta quelle ore. Harry era divertente, dolce,affettuoso e aveva la capacità di farti sentire una principessa anche solo guardandoti. Erano passati 7 minuti e ancora lo guardavo negli occhi. Avevo già ricevuto una gran parte di sorprese: il violinista, il ballo, il dessert a forma di stella,erano tutte cose semplici ma che scaldavano il cuore,lo guardai e dissi” grazie questa serata è nella classifica delle più belle fino ad ora.” Lui mi guardò e disse” non è finita qui, vieni andiamo”. Scendemmo le scale e corremmo come pazzi verso l’auto. Arrivammo in un posto sperduto, c’era una casa enorme poi mi guardò e disse:” è mezza notte, facciamoci un bagno.” Era pazzo. Ma io lo ero più di lui. Così dissi” Chi arriva ultimo fa il bagno nudo!”.mi levai le scarpe e scappai, arrivai prima e tra le risate Harry cominciò a spogliarsi. Poi lo guardai” guarda che scherzavo” lui sorrise e disse” è una penitenza che mi piace”. Era senza speranze. Prima di buttarmi in acqua mi prese e mi disse:” sei bellissima, anche senza i tuoi trampoli”. Già era la prima volta che mi vedeva alla mia “altezza naturale” poi continuò” a me piacciono un sacco le ragazze più basse di me”. lo guardai come se volessi baciarlo, lui si avvicinò e chiuse gli occhi. Così lo buttai in piscina e urlai” e a me piacciono i ragazzi bagnati” scoppio a ridere e mi tirò in acqua. Tra schizzi e risate passò un'altra mezz’ora. Poi ci sdraiammo sull’erba a bordo piscina,avevo leggermente freddo così mi abbraccio. Poi guardando in cielo dissi” guarda, anche se io la Stella più bella sono con te, non è per niente banale guardare le stelle,” lui mi guardò negli occhi e disse” già, peccato che io abbia occhi solo per te”.Gli diedi un atro piccolo bacio. Non volevo lasciarmi andare così in fretta, non volevo rovinare tutto. Lui mi abbracciò e disse” so cosa stai pensando e ti do ragione.” Così lo abbracciai e mi alzai. “dai Styles, Ros sarà preoccupata” Harry sorrise e disse” se se quella con Niall vicino pensa proprio a te” ridemmo insieme e ci dirigemmo all’auto. Arrivati sotto l’hotel gli rubai un altro bacio e poi scappai, lui sorrise. Trovai Ros che già dormiva. Mi misi nel letto e la chiamai:” Ros, sveglia voglio raccontarti tutto,svegliati Ros!”. Lei aprì gli occhi e disse” finalmente sei tornata, ma domani ti racconto..” e crollò di nuovo. La guardai sorridendo e le dissi “notte cugina” Niall deve averla sfinita pensai. Sorrisi e vibrò il telefono:”Splendore.! Spero di averti fatto cambiare idea,e spero che da oggi in poi avrai un posto romantico tutto per te. Notte a domani Harry”. Sorrisi al messaggio e risposi” da oggi il mio posto romantico è dovunque, a patto che tu sia con me, notte Harry tanti baci sul collo Splendore.” Inviai e dopo pochi minuti arrivò la risposta:” io sarò con te ogni volta che tu vorrai. Sogni d’oro splendore.Harry”. Che dolce pensai. Volevo organizzargli una sorpresa. Mi addormentai sperando che il mio inconscio in sogno potesse inventarsi qualcosa. Qualcosa di talmente bello che poteva paragonarsi hai suoi occhi.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** new love..and..party in London ***


[Ros] era passata più di una settimana e Niall mi piaceva sempre di più. Ad ogni suo gesto il mio cuore era pronto ad uscire fuori dal petto. Stella e Harry erano già usciti e lei mi aveva dato il permesso di indossare qualcosa di suo. Volevo essere semplice così optai per una gonna di jeans chiaro con una camicia color pesca e le superga abbinate. Ultimamente a Niall piaceva tanto fare lunghissime passeggiate e le ballerine purtroppo non erano tanto adatte.Misi un filo di matita e il mio lucido ed uscii. Lo trovai seduto sulla panchina dell’hotel, mi guardò e sorrise ed ecco che il mio cuore cominciò a battere all’impazzata :”ciao “ dissi sorridendo. Niall ricambiò il sorriso e mi prese per mano dicendo” Ciao pronta?” feci cenno di si e ci incamminammo. Arrivammo a London Eye ero già da 13 giorni a Londra e ancora non vi ero salita. Arrivò il nostro turno e salimmo, mi prese per mano e mi fece sedere. Non dissi una parola ero troppo emozionata e la vista era meravigliosa. Niall si avvicinò e baciandomi il collo disse “ sei emozionata” “si” sorrisi e lo abbracciai ”grazie Niall”. All’improvviso prese la chitarra da dietro la schiena. Strano non mi ero accorta che l’aveva portata con se. Iniziò a suonare Everytime di Britney Spears lo guardai emozionata con le lacrime agli occhi.. finito di cantare qualche lacrima rigava il mio viso. Sorridevo e mostravo tutti e 32 i miei denti, Ero felicissima. Niall mi guardò confuso e appena provò a dirmi qualcosa lo baciai,tra di noi ormai era nato qualcosa lo sentivo forte dentro il petto. Niall mi guardò e prese un arnese appuntito si girò e incise sulla vernice della cabina della ruota panoramica “ 27|8|11 N and R <3” lo guardai e lo baciai di nuovo con tutto l’amore che potevo trasmettergli in quel momento lui mi guardò sorridendo e disse “finalmente” sorrisi e continuammo a baciarci e ad abbracciarci per tutto il tempo. [Stella] Ogni giorno Harry mi stupiva sempre di più,era troppo strano. Stavo provando tantissime emozioni tutte insieme. L’organo che ,tempo fa nel mio petto aveva cessato di battere, quando stavo con Harry ricominciava a dare segni di vita, ero felice, guardai la mia mano nella sua e sorrisi. Lui mi guardò e disse “a che pensi” io guardandolo gli risposi” a quanto mi fanno male i piedi sono ore che camminiamo” lui rise” tipico di te. Ma sul serio a che pensi” lo guardai” veramente sto pensando che mi fanno male i piedi” scoppiò a ridere e mi prese in braccio”adesso non ti fanno male più” Mi guardava in una maniera tale da farmi sentire speciale sorrisi e continuai a sostenere lo sguardo. Styles continuò ad avvicinare le sue labbra alle mie ma quanto soltanto pochi millimetri dividevano i nostri respiri girai il volto e lui mi diede un dolce bacio sulla guancia. Mi mise giù e poi sorrise e disse” Sei un angelo, hai il cuore di un angelo, ma sei dannatamente odiosa quando fai cosi” sorrisi e dissi” sono una stronza Styles ormai pensavo che ti fossi abituato” lui mi prese per mano e mi guardò dritto negli occhi” mai! Non mi abituerò mai a te splendore” raccolsi tutta la poca forza che era rimasta in me e gli resistetti ancora una volta. Gli tirai un leggero schiaffo e dissi” il regalo di Liam ci aspetta corriamo non voglio che Ros e Niall prendano il migliore” sorrisi e iniziai a correre lui urlo” stronza sei impossibile” e mi raggiunse prendendomi per mano. Lo guardai e poi tornai a guardare le nostre mani che s’intrecciavano. Il mio cuore assopito iniziò a battere, a battere di nuovo e forte. (due giorni dopo)[Stella] Io e Ros ci stavamo preparando per il grande evento, Liam avrebbe compiuto 18 anni e la festa che i ragazzi gli avevano organizzato sembrava essere favolosa. Io e Ros ci vestimmo e dopo un intero pomeriggio passato per i negozi io misi questo bellissimo vestito: (http://www.sherrihill.com/prodimages/2762bbb_small.jpg)mentre invece Ros che aveva ormai un abbronzatura perfetta optò per questo :( http://www.simplydresses.com/_img/PRODUCTS/320/PromGirl-413981555.jpg) era favolosa ed ero sicura che Niall sarebbe letteralmente impazzito. Lasciai i miei capelli lunghi e mossi mentre mia cugina si fece una meravigliosa acconciatura che gli lasciava cadere i capelli su di una sola spalla, ci truccammo e scendemmo ad aspettare i ragazzi che come al solito erano puntuali. [Ros] Eccolo era di schiena e senza aver incontrato ancora i suoi occhi il cuore mi batteva a mille. Aveva una splendida camicia bianca che sembrava essere dipinta addosso quel suo magnifico addome,i pantaloni che indossava erano leggermente larghi come il suo solito ma devo ammettere che gli stavano benissimo,erano di colore grigio e si intonavano perfettamente con la camicia. Poi si girò e mi accorsi che indossava la cosa che adoravo di più di lui, il suo magnifico sorriso. Mi venne incontro con le braccia spalancate così sorridendo gli dissi:” qualcuno qui vuole un abbraccio!” lui sorrise ed aumentò il passo mi prese in braccio e mi baciò dolcemente. Poi mi sussurrò in un orecchio “ sarai la ragazza più spettacolare della festa.” Poi mi diede un altro bacio mi prese per mano e disse”Pizzettina mia andiamo” gli sorrisi e gli rubai un altro bacio poi lentamente ci incamminammo verso l’auto. [Stella] Vedevo Ros sorridere sempre di più ad ogni passo che faceva per arrivare poi tra le braccia di Niall. Si baciarono dolcemente come si vede nei film d’amore, erano felici e così carini insieme. Harry era rimasto di spalle, così arrivai vicino a lui e gli tirai un leggero schiaffo sulla nuca lui si girò e rimase immobile. Mi guardava dalla testa ai piedi e poi ricominciava. Devo ammetterlo Styles era impeccabile quella sera, aveva messo persino il papillon. Lo guardai e dissi” allora? Come sto” feci una sorta di piroletta e poi lo guardai. Lui batte più volte le ciglia e poi disse” splendore sei sei sei meravigliosa!”. Gli sorrisi e gli diedi un piccolo bacio sulla guancia. Poi mi voltai verso i piccioncini e dissi a Harry” vedi come fanno i gentiluomini? Corrono in contro alla propria ragazza per poi prenderla in braccio e baciarla” lui mi fisso con aria furbetta e disse” chi ti dice che entro stasera anche io non diventi un gentiluomo?” sorrise. Dio diventava sempre più difficile resistere a quella faccia.! Così mi avvicinai e gli diedi un piccolo bacio sulle labbra. Lui mi strinse più forte a se ma mi staccai e dissi:” Liam ci aspetta andiamo! “ lui scoppio a ridere e rispose” si signora andiamo” mi aprì la portiera della macchina e partimmo.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** my heart beats fast.. ***


[Stella] La festa procedeva bene, Niall e Ros non facevano altro che stare appiccicati e ballare, dio erano troppo dolci.! Avevo conosciuto tantissima gente tra cui Danielle la fidanzata di Liam molto simpatica avevo rivisto Eleanor la fidanzata di Louis bhè devo ammetterlo era la sua sosia al femminile. Erano caratterialmente uguali e insieme stavano benissimo, e lei, come ricordava, era favolosa. Stavo bevendo una vodka quando Zayn si sedette vicino a me” hey Stella come te la passi” “ bene Zayn e tu?” sorrise e disse” vedi quella ragazza la giù?” feci cenno di si con la testa” si chiama Isobell, e credo di piacerle” lo guardai e sorrisi “ bhè allora? Lei a te piace?” lui mi guardò e scoppiò a ridere e disse” è praticamente da un sacco di tempo che ogni notte sogno di darle un bacio” lo guardai e gli sorrisi.”e cosa aspetti? Vai datti una mossa” sorrise mi diede un bacio sulla guancia e andò da Isobell. Devo ammetterlo era veramente una bellissima ragazza. Aveva gli occhi chiari sembravano quasi color ambra i capelli lisci di un biondo tendente al rossiccio. Aveva qualche lentiggine sul viso era magra e alta. Era perfetta per Zayn.! Lo guardavo mentre ballava con la ragazza, che buffo anche Zayn sembrava aver trovato l’anima gemella. Mi guardai intorno. Quasi la maggior parte delle persone che c’erano non le conoscevo. Cos’ continuai a guardarle con la speranza di trovare qualche viso conosciuto ma nulla. Harry in quel preciso istante mi prese in braccio e mi portò in una stanza era tipo un privè del locale con divanetti rossi e viola. Accese una luce e mi offrì un altro drink. Si sedette vicino a me e mi chiese” allora splendore ti stai divertendo?” sorrise. Così decisi di lasciarmi andare in fondo era una festa. Sorseggiai un po’ il mio drink e mi sedetti in braccio a lui” quando ci sei tu io mi diverto sempre”. Lui sorrise e mi abbracciò,il suo profumo mi aveva letteralmente annebbiato i sensi. Decisi di riprendermi non potevo lasciami condizionare in questo modo. Così mi alzai e iniziai a ballare. La musica del piano di sopra si sentiva bene anche qui. Avevano messo un bellissimo lento, Il mio preferito, Così mi abbracciai da sola(?) ed iniziai a ballare. Harry si avvicinò e mise le sue mani intorno ai miei fianchi, lo guardavo, i suoi occhi stavano infuocando i miei e viceversa, sentivo il sangue scaldarsi nelle vene. Mi strinse ancora di più a se, ero consapevole che di li a poco ci sarebbe stato un bacio, uno vero stavolta, e non avevo intensione di evitarlo per nessuna ragione al mondo. Harry mi sorrise e prese il mio viso tra le sue mani poi dolcemente sussurrò” adesso splendore non riuscirai a scapparmi. “ sorrise e mi baciò. Si dice che quando baci la tua anima gemella senti le farfalle nello stomaco e le campane che suonano a testa. Io invece sentivo l’eco dei battiti del mio vecchio cuore che era tornato definitivamente a battere, ero felice, e quello che sentivo dentro il petto era una qualcosa di indescrivibile. La musica cesso e iniziammo a sentire la canzone” happy B-day..” cosi ci staccammo e sorridemmo insieme correndo per cantare anche noi la canzone di buon compleanno a Liam. Prima di entrare definitivamente nella stanza della festa mi fermai e tirai a me Harry che mi diede un bacio meraviglioso. Poi sorrise e ci unimmo ai festeggiamenti. [Ros].Stella ed Harry non si vedevano da un pezzo. Chissà se finalmente Stella si era lasciata andare definitivamente. “hey tesoro che guardi” disse Niall mentre ballavamo” niente risposi” lui sorrise e mi baciò. Ad ogni singolo bacio realizzavo che il mio più grande sogno si era realizzato, e niente e nessuno avrebbe distrutto i sentimenti che stavano nascendo nei confronti di Niall. Arrivò l’ora di spegnere le candeline e Liam insieme a Danielle salirono sul palco e ringraziarono gli invitati. Fu allora che vidi Stella ed Harry sulla soglia scambiarsi un tenero bacio. Presi la mano che Niall aveva appoggiato sul mio fianco e la strinsi forte. Ero felice per Stella che quasi mi veniva voglia di urlare e fargli un grosso applauso ma mi limitai a guardarla. Niall mi prese per mano e disse” vieni amore andiamo a vedere i fuochi”. Cominciai ad andare quando realizzai che mi aveva chiamato amore mi fermai di colpo e lo fissai” come mi hai chiamato” dissi sorridendo. Lui si fermo e mi mise le mani sulle spalle “ ti ho chiamato amore” sorrisi e dissi” perché?” lui rise e disse” perché è quello che tu adesso sei per me”. ero rimasta immobile dalla felicità Niall mi aveva chiamato amore. Gli saltai letteralmente addosso e lo baciai con tutta la passione che avevo in corpo. Mi spaventai quando iniziarono i fuochi , mi abbracciò e li guardammo insieme mentre ogni tanto Niall mi dava piccoli baci sulla spalla. [Stella] I fuochi erano appena iniziati ma io guardavo solo gli occhi di Harry che mi fissavano. “sai non credevo andasse a finire così” lui mi guardò e rispose” che intendi dire” “Harry tu mi hai fatto ricredere nell’amore. Io avevo ormai rinunciato a quel sentimento e tu adesso me lo stai facendo riscoprire passo passo di nuovo.” Harry mi guardò incuriosito e poi sorridendo disse” se avrò in eterno te splendore, finalmente avrò capito che cosa significa provare qualcosa di vero nei confronti di una ragazza” gli sorrisi e lo baciai. Ormai ero certa tra di noi sarebbe era nato qualcosa,anzi già era nato qualcosa, qualcosa che mi avrebbe fatto sognare e vivere in eterno. “hey piccioncini” disse Niall.”senti chi parla” rispose Harry. Ros si avvicinò a me e disse” hey Stella sei felice” feci uno dei miei sorrisoni e poi dissi” si. Sono felicissima”. Stavo continuando a parlare con Ros quando vidi Harry parlare con una tipa. Sembrava molto più grande di lui. Mi girai verso Niall e chiesi “ hei bel fusto chi è quella”. Niall si girò e disse “ quella è Caroline Flack una vecchia amica di Harry”. Ros sgranò gli occhi e disse rivolgendosi al sul amato “ Caroline Flack? Proprio lei?” Niall la guardò incuriosito e disse “ già proprio lei”.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** the strength to dream.. ***


Ros mi spiegò tutta la storia di questa fantomatica ex cotta di Harry. Un piccolo attacco di gelosia mi travolse e mi avvicinai subito ad Harry prendendolo per mano, lui sorrise e mi diede un piccolo bacio,” splendore ti presento Caroline una mia vecchia amica” quella Caroline rispose con un tono di voce orrendo e disse” tu sei Stella vero? Piacere Caroline”. Gli risposi facendo una piccola smorfia” piacere.” Arrivarono Niall e Ros e Harry presentò alla nonnina anche la mia cuginetta. Mentre Niall parlava con lei quella strega non faceva altro che fissare Harry, mi dava sui nervi.! Così presi Harry per un braccio e lo portai a ballare.” Quella Caroline non mi sta tanto simpatica”. Lui rispose “ ma va?, non sta simpatica alle mia fans figurati se può stare simpatica alla mia ragazza” io senza guardarlo gli risposi” evidentemente gli avrà mancato di rispetto in qualche modo.” Harry mi guardò e poi disse” può darsi. Vado a prendere qualcosa da bere tu vuoi qualcosa?” “ il mio solito, ti aspetto all’uscita” Harry si diresse verso il piano bar, io invece verso la porta dell’uscita. Quella Caroline a come mi aveva detto pocanzi Ros aveva offeso le fan dei ragazzi e io sentivo il dovere anzi, l’obbligo di fargliela pagare. Così mi venne in mente un idea; “ Niall, scusa ma te la rubo un attimo!”. Spiegai il piano a mia cugina e lei ebbe la brillante idea di coinvolgere anche Zayn dato che neanche lui sopportava la cara nonnina.Ero al bordo della piscina con i ragazzi quando la vidi avvicinarsi. Feci cenno a Zayn che porto dall’altro lato della piscina Harry e Niall mentre io Liam e Louis insieme a Ros restammo a fare finta di nulla,lei si avvicinò alla piscina ancora di più e io mi nascosi sotto un tavolino. Come pensavo quella “quaquaraquà” chiese dove fosse andato Harry e se con lui c’ero anche io. I ragazzi mentirono indicandogli la direzione opposta a quella di Harry. Lei cominciò a camminare e quando arrivò il mio turno uscii dal tavolino e gli feci lo sgambetto… Fini dritta in piscina tra le risate di tutti gli invitati. La ragazzetta di Zayn. Isobell, al corrente di tutto urlo:” ben ti stà. Così impari ad offendere noi directioners”. Ros urlo”concordo”. Poi mi avvicinai alla piscina vicino a lei e gli dissi” in Italia fanno un programma chiamato “uomini e donne” è un trono over per quelle come te se vuoi metto una buona parola con la conduttrice.” Tutti scoppiarono a ridere. Fiera mi girai e m’incamminai verso Harry, dalla sua faccia si vedeva che era leggermente arrabbiato ma appena lo baciai mi sorrise e mi sussurrò in un orecchio” hai esagerato ma in fin dei conte se lo è meritato.” Sorrisi e insieme al mio ragazzo mi diressi nell’auto. Pronta a passare la fine della serata con lui e con tutti i miei amici di Londra, forse nella macchina andavamo leggermente stretti ma non ci importava. Ognuno dei ragazzi aveva la propria metà accanto. C’era anche isobell che ancora però non era la ragazza “ufficiale” di Zayn ma io e gli altri sapevamo che presto lo sarebbe diventata. Andammo nel parco e tutti e 10 ci sdraiammo a guardare le stelle. Mi voltai e dissi ad Harry”guarda com’è bella quella stella la giù” lui si voltò verso di me e disse”bella come te. Dovrebbe avere il tuo nome” lo guardai e scoppiai a ridere” come fai a chiamare una stella stella?”. Lui sorrise e rispose” infatti la stella che ti ho regalato” prese un foglio dalla tasca” quella la giù che ti piace tanto si chiama splendore.!” lo guardai e gli dissi” Harry mi hai comprato una stella?” non gli diedi il tempo di rispondere. Lo baciai e lo baciai ancora fino allo svenimento. !Più tardi mi riaccompagnò in albergo, salii e mi addormentai con il “certificato” della stella che Harry mi aveva regalato:”splendore” era la cosa più bella che lui potesse darmi, naturalmente dopo il suo amore. La mattina seguente Harry mi portò un uno splendido prato per un picnick.Tra le varie risate finimmo di mangiare e ci incamminammo verso l’albergo.”Sai quando partirai mi mancherai tanto” disse Harry all’improvviso malinconico.”non pensarci adesso goditi ogni singolo momento, solo così lo vivrai per sempre” risposi cercando di auto-convincermi che insieme avremmo superato anche la distanza, ma ero scettica, e lo ero anche troppo .”ma come fai?” disse Harry guardandomi negli occhi.”a fare cosa?”risposi guardandolo con la stessa intensità.” A fare sembrare tutto questo semplice”.”perché evidentemente lo è” dissi facendo un mezzo sorrisetto.” Come fa ad essere semplice stare lontano, migliaia di chilometri, dalla persona che ormai è diventata il tuo ossigeno?”Mi fermai di colpo, ero diventata così importante per lui? Decisi di sdrammatizzare.”smettendo di respirare?”. Harry si girò e mi prese il viso tra le mani” dico sul serio,tu adesso sei importante per me, e non voglio lasciarti andare”. “Harry io sono uno spirito libero, e sono italiana, bhè devo ritornare, tutti i sogni sono destinati a finire, io ti porterò sempre nel cuore,ma non voglio mentirti, non ho la forza di continuare una relazione a distanza,quindi credo sia meglio chiuderla qui per evitare di soffrire di più”. Lo baciai e con il viso rigato di lacrime corsi via verso l’albergo, Perché non volevo ammettere a me stessa che Harry era la persona giusta per me? paura di soffrire.? “Stella aspetta” Harry mi prese per un braccio e mi tirò a se abbracciandomi” Tu sei il mio spirito libero, e non m’importa che tu sia italiana,ogni volta che ti mancherò prenderò un aereo e ti raggiungerò,ogni volta che avrai bisogno di me io sarò lì con te”. Con le lacrime che, ormai avevano bagnato il mio viso, provai a rispondere” Harry io non so se ho la forza, non so che sono capace..io”.”Splendore, dov’è finita la ragazza forte e determinata, quella che illumina le sue e le mie giornate? Dov’è quella stronza che mi ha rubato il cuore con uno sguardo”. “E’ qui davanti a te, solo con il viso bagnato” risposi con un mezzo sorriso.Harry mi baciò e mi abbracciò a se”.”il nostro sogno non è destinato a finire, tu sei il mio sogno e..”.”e lo sarò fino a quando tu vorrai” risposi guardandolo”sarò per sempre il tuo splendore.” Harry mi abbracciò.”adesso andiamo. Mi fanno male i piedi” dissi pulendomi il viso e prendendolo per mano. Harry mi sorrise e disse”così ti voglio”. Risposi guardandolo” e così sarò lotterò per ciò che mi sta a cuore ovvero per te e per questo magico sogno a patto che..”.”Che?” disse con la faccia incuriosita.”che tu riesca a prendermi” urlai in Italiano iniziando a correre. Lui mi guardò dicendo le uniche parole che conosceva in italiano,con un accento bizzarro”Ciao pupa grazie principessa”. Così ridendo urlai “Corri Styles”.sorrise e iniziò a rincorrermi.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** what makes you beautiful..but also sad unfortunately.. ***


[Ros].Era il giorno delle riprese del video clip del mio amore. Stella aveva detto a Harry che preferiva non partecipare e con lei anche Eleanor e Danielle rifiutarono per impegni di lavoro. Ero nervosa, Niall mi aveva spiegato l’andazzo del video; La ragazza principale sarebbe stata una certa Madison io dovevo fare una parte secondaria. Ero felice per tanti motivi quella mattina. Erano passati solo 6 giorni ed io e Niall ormai eravamo affiatatissimi, passavamo la maggior parte della giornata insieme ci dividevamo solo durante la notte. Scesi dalla mia camera. Stella e Isobell stavano aspettando i ragazzi giù alla solita panchina. Mi sedetti vicino ad Isobell e le dissi” non preoccuparti Zayn si farà avanti molto presto” Stella mi fisso” Ros ma in che mondo vivi? stanno insieme da ieri sera”. Isobell scoppiò a ridere. Imbarazzata risposi” scusa ero talmente presa che l’avevo scordato, sono tesissima per il video”.Stella e Isobell si guardarono e scoppiarono a ridere in una fragorosa risata poi Stella disse” tu non sei tesa per il video sei soltanto innamorata! Di quel bel fusto biondo” .“Smettetela di prendere in giro la mia ragazza” sentii la voce del mio Niall gli saltai addosso con le braccia al collo e lo baciai,” tesoro mi sei mancato” lui sorrise e disse” no amore tu mi sei mancata di più”, “ quante smancerie “urlò Stella. Intervenne Harry dicendo” splendore” al suono della sua voce vidi Stella sciogliersi tra le sue braccia. Io e gli altri scoppiammo a ridere. Zayn e Isobell erano una bella coppia e anche loro erano dolci mentre si scambiavano varie tenerezze. Eravamo già in viaggio da un po’ di tempo. Stella si era appisolata su Harry mentre Zayn e Isobell cantavano qualche canzone. Io guardavo fuori dal finestrino pensierosa. Mi girai verso Niall e gli dissi:” tesoro devo parlarti” lui incuriosito mi guardò e disse” amore dimmi tutto”. Quando mi chiamava amore il mio cuore esultava di gioia.” So che forse è un po’ troppo presto per dirlo ma io mi sto innamorando di te. Anzi sono già un bel passo avanti, sono innamorata di te e lo sono quasi completamente”. Niall mi fisso e poi aggiunse” tra noi c’è una piccola differenza”.” Quale” dissi:”tu sei quasi completamente innamorata di me.. mentre io.. bheè io sono innamorato di te già da un pezzo e lo sono completamente” disse sorridendo, mi avvicinai a lui e lo baciai.”pizzettina ti amo” lo guardai e gli risposi “anche io, tesoro anche io.” Il video dei ragazzi venne benissimo. Lasciando stare le interruzioni di Stella quando Madison ci provava con Harry. Tutti gli addetti ai lavori erano stati in gamba. “dobbiamo festeggiare” disse Louis e Liam rispose” certo avvisiamo Dani e Ele”. “ siiiiiiiiiiiiiiiiiii” urlò Stella. Poi si girò verso i ragazzi e disse” Madison non viene vero?” Harry l’abbracciò e disse “ no Splendore solo noi. Comunque ti adoro quando fai la gelosa”. Si baciarono dolcemente. Qualcuno mi prese dai fianchi.”amore sei stata fenomenale, per ogni nota della canzone ho pensato a te”. lo baciai era il minimo che potessi fare, “Niall ho una sorpresa per te” gli bendai gli occhi e lo portai su una parte di spiaggia dove avevo scritto a caratteri cubitali.”Niall ti amo” lui lo lesse e poi mi baciò rispondendo dolcemente “ti amo anche io pizzettina mia”,continuammo a baciarci fino a quanto Louis e Liam non ci interruppero, partimmo per i festeggiamenti. (a comunque io sono la ragazza bionda e riccia del video =P ) {Stella} I festeggiamenti andarono alla grande e durarono parecchio. Rientrate in albergo io e Ros ci rendemmo conto che tutto era destinato a finire da li a 48 ore. Gli ultimi 2 giorni a Londra furono i più belli ma anche i più tristi. “non te ne andare” disse Harry mentre eravamo straiati sul suo enorme letto “ devo tornare” avevo semplicemente risposto senza fargli vedere quanto speravo in realtà di mettere “radici” su quel benedetto letto, mi sarebbe mancato da morire. Ero sicura che avrei sofferto un casino proprio ora che iniziavo a stare bene sul serio. Ogni singolo istante mi chiedevo: supererò questa brutta fase? Ero vicino ad Harry lui si era appisolato sulle mie gambe mentre io gli facevo i “grattini” quando presa da quegli orrendi pensieri intravidi Ros e Niall,un brivido mi attraversò l’anima. Ros avrebbe sofferto lei non poteva farcela lei non poteva sopportare un dolore tanto forte. [Ros].Stavo preparando l’ultima valigia e l’ennesima lacrima mi rigò il viso. Mi passarono davanti agli occhi tutti i momenti belli passati in quei 21 giorni,mi sarebbe mancato tutto, ma è inutile negare che la cosa che mi sarebbe mancata di più sarebbe stata Niall. Mi ero stupidamente innamorata di lui. Il nostro era un amore accompagnato dalla follia, non poteva non esserlo. Stella era andata a comprare con Isobell e Zayn varie cose per il viaggio. Suonarono alla porta, aprii e abbracciai letteralmente chi mi trovai di fronte. “ bocciolo stai bene?” disse Louis. Con le lacrime agli occhi non potevo rispondere. Singhiozzavo e pensavo a quanto anche lui mi sarebbe mancato. Tra me e Louis era nata una bellissima amicizia più intensa rispetto a quella degli altri, diciamo che lui era il mio migliore amico di Londra. “ Louis mi mancherai tantissimo.” E io non ti mancherò” disse qualcuno dietro di lui. Risposi piangendo sempre più forte.” Si Liam mi mancherai, non potrò dimenticare nessuna delle vostre facce. Non lo farò mai”,li abbracciai, non riuscivo ad immaginarmi senza di loro. Anche se erano solo 21 i giorni quelli passati con loro, ormai per me erano diventati essenziali. Li adoravo da fan e li adoro ancora di più da loro amica. Mi aiutarono a preparare le valige poi se ne andarono, ci saremmo visti direttamente all’aereo porto. Mancavano 4 ore alla partenza e passarono velocemente come i giorni trascorsi in quella città che ormai, era entrata nel mio cuore. Stella arrivò insieme ad Isobell e Zayn, abbracciai forte anche loro. Mi sarebbe mancata da morire la mia nuova famiglia. Finito di sistemare tutto mi sedetti sul letto e aspettai che Stella finisse di prepararsi. Di nuovo il mio viso si bagnò di lacrime, non potevo farci nulla erano incontrollabili ormai. Bussarono alla porta e andai ad aprire sapendo che di li a poco le mie lacrime avrebbero inondato la stanza. Aprii la porta e come pensavo iniziarono a scendere sempre più forti.

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** strength and courage.. ***


[Ros].Le braccia di Niall mi stringevano sempre più forte, il suo profumo era entrato persino dentro la mia pelle. I nostri occhi lucidi si incontrarono e Niall mi disse” TI prego, Ros ti prego non lasciarmi. Non andartene resta qui a cullare il mio cuore” singhiozzando risposi ”amore non sai quanto vorrei poterlo fare ma non posso, non posso”, scoppiai a piangere ancora più forte .“Ros io parto con te, io vengo con te io ho trovato il vero amore e io non voglio lasciarmelo sfuggire io io io salgo su quel maledetto aereo con te.” “noooooooo” urlai tra le lacrime,”noo.!Tu no abbandonerai il tuo sogno per me, tu resterai qui vivrai la tua vita e il tuo sogno. Il tuo cuore mi seguirà come il mio seguirà il tuo ma tu resti qui” tra le lacrime ci baciammo “io vengo con te” sussurrò ,“guardami Niall tu verrai con me perché io ti tengo qui nel cuore!” Niall mi abbracciò e poi disse” verrò appena posso, Io non lascio il mio vero amore partire per poi non trovarlo mai più” lo strinsi e ci baciammo fino a quando Stella non usci dal bagno. [Stella].L’aria malinconica che avevo all’arrivo mi era ritornata. Non poteva finire così, al nostro volo mancavano poco più di 20 minuti. Gli ultimi 20 minuti con i miei londinesi. Gli ultimi 20 minuti con Zayn e Isobell, Liam e Danielle, Louis e Eleanor con Niall e gli ultimi 20 minuti con Harry. Strinsi forte la sua mano al solo pensiero di lasciarla andare. Non volevo.” Harry io volevo ringraziarti e..”,Harry mi interruppe dandomi un bacio” no sono io che devo ringraziare te, i tuoi occhi il tuo profumo persino il tuo nome hanno illuminato la mia vita”. Sorrisi malinconica pensando che non avrei più rivisto la luce dei suoi occhi poi lo abbracciai. “Harry ti ricordi il nostro primo incontro? Avevo detto che ti ringraziavo il giorno della mia partenza bhè adesso ci siamo. Harry grazie! Non avrei mai pensato di incontrare una persona capace con un solo sguardo di tirarmi fuori dal baratro buio in cui ero caduta e in cui sono rimasta per tanto tempo, grazie ti sarò per sempre grata per questo” lui mi abbracciò e mi baciò dolcemente un ultima volta. Mi voltai e abbracciai tutti mi soffermai su Zayn e dissi” hey prendi così la finisci di fare lo scroccone con le ragazze per bene” lui sorrise guardando il pacchetto di sigarette e mi abbracciò,”mi mancherai Stella” sorrisi e con gli occhi lucidi li salutai mentre quella troia annunciava l’ultima chiamata del nostro volo. [Ros]. Continuavo a piangere tra le braccia di Stella. Guardavo fuori dal finestrino e guardavo l’ultimo punto in cui i miei occhi avevano visto i suoi,mi sarebbe mancato,anzi già i mancava da morire. La cosa che però faceva più male era la consapevolezza di non avere i suoi dolci baci e di non sentire il suo dolce profumo sulla pelle. Guardai stella, una lacrima scese dal suo viso. “hey stai male?” dissi . lei mi rispose” mai stata peggio” mi mostrò il foglio che stava guardando. Era il certificato della stella che Harry gli aveva regalato. L’abbracciai forte e gli sussurrai ”Stella ce la faremo. Li rivedremo il prima possibile”. Lei mi sorrise e poi disse ”già, vorrei tanto che quel prima fosse già arrivato”. Passammo l’intero viaggio così ricordando i vari momenti con i nostri ragazzi, la nostra famiglia e quando qualche lacrima scendeva la forza dei nostri abbracci ci consolava a vicenda. [Stella] I primi 2 giorni in Italia furono un inferno, Padova la mia città non mi era mancata minimente. Avevo invitato Ros a venire a vivere a casa mia. I miei genitori durate la mia assenza avevano deciso di “ritirarsi” in un casolare in periferia. Amavo stare da sola a casa ma non volevo lasciare mia cugina da sola così dopo ore di suppliche sua madre accettò. Ritornai alla mia vecchia vita,dovevo cercarmi un lavoro perché non avevo nessuna intensione di frequentare una facoltà universitaria che non mi piaceva; io volevo diventare un attrice di successo non potevo prendere medicina o lettere. No! Così avevo deciso di mettermi un gruzzoletto da parte per pagare i miei sogni. Mia cugina invece doveva dare la maturità e non la invidiavo affatto. “hey a che pensi”? ero entrata nella sua stanza e la trovai a fissare il vuoto. “penso a lui” rispose indicando la fotografia che aveva appeso al muro. Mi sedetti accanto a lei, ”non ha ancora chiamato oggi?” lei rispose malinconica ”si ha appena riattaccato” prese il libro di storia e se lo mise davanti agli occhi non voleva farmi vedere che soffriva. “ vado a preparare la cena “dissi scendendo le scale. Avevo appena acceso il forno quando suonò il telefono. La sua voce mi fece tornare indietro di qualche settimana quando tutto ebbe inizio.” Splendore come stai mi manchi tanto”. “ sto bene diciamo e tu che mi racconti” Harry cominciò a raccontarmi la sua giornata mi persi nei suoi racconti e non mi accorsi del pollo che stava bruciando nel forno. [Ros].Tra qualche settimana sarebbe iniziata la scuola, avevo progettato di iniziare a studiare prima in caso sarei partita per Londra, in maniera da restate al passo con i programmi. Comincia a leggere il primo paragrafo ma l’unica parola che leggevo era Niall. I miei occhi lo vedevano ovunque,stavo impazzendo aveva riagganciato il telefono solo 18 minuti fa e già avevo voglia di sentirlo. Presi il mio Ipad e andai su skype. Inviai un messaggio a Niall con scritto: “amore vieni su skype ho voglia di vederti.” Dopo pochi minuti avviai la video chiamata. “ hey pizzettina mia amore” disse Niall con gli occhi lucidi “ciaooo” dissi facendo cenno con la mano. Le lacrime mi rigavano il viso ma al tempo stesso ringraziavo la tecnologia che in qualche modo mi teneva vicino a lui. Gli feci vedere la mia stanza poi la casa e poi il panorama che si vedeva dal giardino “ amore non vedo l’ora di rivederti mi manchi tanto tanto tanto” dissi. Niall sorrise e avvicinando le labbra alla web disse” amore mi sento un idiota a baciare la web ma non vedo l’ora di averti vicina ho voglia di abbracciarti e di accarezzarti”.All’improvviso vidi Liam e Louis apparire sullo schermo” hei piagnucolona come stai” disse Louis,”bene ragazzi e voi? Mi mancate un casino le anime gemelle dove stanno?” Zayn sbucò da un angolo e rispose,”a prendere la mia metà” sorrisi “ragazzi vi mando un abbraccio ma Harry dov’è?”. Liam rispose,”è chiuso da circa un ora in bagno al telefono con Stella, non lo da a vedere come questo qui (indicando Niall) ma soffre”. Risposi malinconica “anche lei e tantissimo” Niall all’improvviso urlò,”ma mi fate parlare con la mia ragazza o no!?” assistetti ad una piccola zuffa tra amici in diretta poi dovetti salutare il mio tesoro. Prima di uscire dalla stanza mi fermai a guardare le nostre foto. Una lacrima solitaria scese accompagnata da un sorriso che sperava di rivedere al più presto l’altra metà del mio cuore.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** You are mine! ***


{Stella}.Le settimane passarono ed Harry mi mancava sempre di più. “Ros svegliati” . era il primo giorno di scuola ed era anche il mio primo giorno lavorativo. Grazie al mio soggiorno a Londra e grazie al mio ragazzo e ai miei amici adesso il mio vocabolario di inglese era più ricco quindi trovai lavoro come commessa da Zara . Adoravo i capi di quel marchio e grazie ad una conoscenza di papà ottenni subito il posto. “Rooooooooooooos” entrai in camera e la trovai davanti al computer con una torta in mano. L’avevo scordato era il compleanno di Niall. “ Auguri Niall bel fusto come stai?” urlai mettendomi affianco a mia cugina. “grazie Stellina bene bene !” rispose. Guardai mia cugina. Per tutto il tempo non aveva fatto altro che parlare del compleanno e di quanto le sarebbe dispiaciuto non vedere Niall in quel giorno così importante. La lasciai sola, Salutai Niall e scesi. Dopo poco più di mezz’ ora scese e asciugandosi le lacrime disse”andiamo?”. [Ros]. Quella giornata scolastica non poteva andare peggio, non avevo alcuna voglia di stare seduta tra i banchi di scuola mentre Niall per chissà quale motivo non rispondeva hai miei messaggi già da 2 ore. Mancava solo un ora alla fine della giornata scolastica. In classe c’era la mia ora preferita musica. Improvvisamente mi venne in mente quando il mio dolce ragazzo mi aveva dedicato sul London Eye la canzone di Britney Spears. Trattenni a stento le lacrime, Il mio prof si avvicinò e disse ” hey Gervasi c’è qualcosa che non va?”, “no niente solo nostalgia delle vacanze”, il professore annui e torno al suo discorso sul futuro. Finalmente la campanella suonò ed io non mi affrettai ad uscire. Odiavo la confusione. “allora Ros ci vediamo oggi alle 5 da me?” disse una voce. Mi voltai, era una mia compagna di classe” oh Miriam certo. Sempre se… no vabbè niente ad oggi pomeriggio”. Uscii ma non intravidi la bellissima Mini cooper di mia cugina, non mi meravigliai, non era mai stata puntuale. Arrivò e suonò il clacson, entrai dentro l’auto. Perché non partiva.? “ hei ma ti vuoi muovere o no ?“ dissi. Appena mi girai vidi ciò che in questi giorni mi era mancato. Lo baciai i suoi occhi il suo sorriso il suo profumo era lì accanto a me. Niall era lì sul sedile del guidatore. “ amore” dissi con le lacrime agli occhi “amore” rispose lui abbracciandomi, Ci baciammo. Poi tose il freno a mano e disse”andiamo a vedere che faccia ha fatto Stella” “c’è anche Harry?” dissi urlando un pochetto,” si ovvio.! Lui la ama e voleva dirglielo di persona”. Abbracciai Niall e lo baciai. Mi era tremendamente mancato ma ora era lì! “Auguri amore e ti amo” dissi all’improvviso. Lui sorrise e io mi persi nel suo fascino. {Stella} mia cugina sarebbe stata felice. Avevo impostato il navigatore a Niall non avrebbe dovuto perdersi, che splendido regalo si erano fatti. Salutai Anita, l’altra commessa ed andai da “Intimissimi”. Amavo stare ore ed ore in quel negozio. Avevo un debole per la lingerie di qualsiasi genere. Così decisi di farmi un regalo e di farlo anche alla coppietta. Ros mi aveva parlato dell’amore che provava per Niall e anche i ragazzi mi avevano detto che Niall voleva dimostrarle quanto l’amava. Bene credo che un giorno migliore di questo non poteva esserci. Per lei andai sul classico. Presi un baby doll semplice rosa di seta con alcuni ricami sulla canotta e sulla brasiliana. Io già che c’ero presi una brasiliana di pizzo verde smeraldo col il reggiseno abbinato, non potevo farci nulla adoravo la lingerie. Avevo programmato con Niall di vederci direttamente a casa. Presi il tram e arrivai. Bene non erano ancora arrivati così misi a preparare il pranzo, suonarono alla porta, corsi felice ad aprire, avevo proprio voglia di vedere la faccia felice di mia cugina =). Aprii e la scodella che avevo in mano cadde. Una lacrima mi rigò il viso e poi gioiosa dissi.”non ci posso credere” lo baciai con tutta la foga la passione e perché no! L’amore che avevo in corpo. Lo abbracciai come se volessi farlo entrare dentro la mia pelle. Il suo profumo mi fece andare in estasi. “mi sei mancata splendore!”. Sorrise. Ecco lo sapevo! Il mio cuore voleva quasi uscire dal petto. “senti come batte?” poggiai la sua mano sul mio petto e poi dissi.”tieni forte la mano poggiata qui o rischia di esplodere”. Sorrise e mi strinse sempre di più a se e mi baciò “Splendore in queste settimane non ho fatto altro che guardare l’unica cosa che mi ricordasse di te. la Stella che ti ho regalato e il mio cuore che batte anche solo pensandoti mi hanno fatto capire molte cose”, Sorrisi,”del tipo” dissi rubandogli qualche bacio.” La prima cosa che ho capito e che io ti amo Stella.! Ti amo sul serio” lo baciai. La mia risposta era contenuta in quel bacio. Niall e Ros ci interruppero eravamo tutti contenti di esserci ritrovata e io ero contenta per vari motivi: mia cugina era felice. Uno dei miei migliori amici era li e avevo trovato il vero amore. Sorrisi era spontaneo farlo guardando gli occhi innamorati di Harry che mi guardavano. [Ros]. “ sono veramente felice che Harry si sia confessato sai era da tempo che me lo diceva” dissi “e tu non potevi dirmelo!?”. “non sarebbe stato altrettanto romantico” dissi continuando a lavare i piatti. “a proposito di romanticismo” disse Stella sorridendo maliziosamente,”ti ho comprato un completino da “intimissimi” spero lo userai in questi giorni”. “smettila” urlai tirandole un piccolo ceffone!” Lo sai per me è la prima volta e sono imbarazzata.”Dissi diventando rossa in viso” non preoccupati cuginetta tutto ha un tempo debito e il vostro arriverà quando sarà più opportuno. Tu però stasera metti quello che ti ho comparto non si sa mai” disse la mia splendida cugina facendo la linguaccia. “ bene io vado a lavoro Harry, amore, vuoi venire a vedere come me la spasso” disse Stellina rivolgendosi ad Harry che era spaparanzato sul divano,”certo amore!”. Rispose lui eccitato correndo ad abbracciare Stella. “ci vediamo stasera ciao piccioncini” dissero in coro. Niall si avvicinò e mi baciò con passione “adesso che siamo soli e non abbiamo occhi addosso voglio che tu venga con me sul divano ho bisogno di stare abbracciato con te il più possibile.” Che occhi dolci che aveva e che sorriso,”certo amore però più tardi usciamo devo andare da un amica.” Risposi baciandolo. Mi prese il braccio e mi getto lentamente sul divano e iniziarono le coccole. Aaaaaaaaaah mi erano mancate le carezze e gli abbracci del mio splendido ragazzo. Lo guardai e mi alzai in piedi sul divano e dissi a piena voce” Niall James Horan io ti amo alla follia e non ho mai desiderato niente come desidero te.” Lui si alzò in piedi e disse” anche io ti amo Rosalie Gervasi! “ poi si inginocchiò prese un bellissimo bracciale dalla tasca con un ciondolo a forma di cuore lo spezzo e me lo mise al braccio.”tu adesso sei solo mia, la mia ragazza, mia e di nessun altro.Guarda! anche il bracciale lo dice”. Guardai il bracciale con il mezzo cuore dove c’era scritto “Niall is mine” poi guardai il suo “Ros is mine”. Lo baciai. Sapevo dove saremmo andati a finire se avrei continuato e non ero pronta o per essere più chiara non adesso magari più tardi.xD, così mi staccai e dolcemente dissi “usciamo? La mia amica ci aspetta” Niall un po’ scocciato mi guardò mi baciò e dissi ”andiamo amore” mi persi nel suo sguardo e lo presi per mano.

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** my drug .. you're obviously! ***


{Stella} “Harry lei è Anita, la mia compagna di lavoro” dissi “Anita lui è Harry il mio bhè il mio ragazzo” sorrisi e mostrai ad Harry il negozio. Certo a Londra c’era sicuramente di meglio ma ero emozionata all’idea di far conoscere ad Harry un particolare in più della mia vita. Suonò il telefono ed Harry uscì fuori. “carino il tuo ragazzo” disse Anita facendomi l’occhiolino, io guardandolo con aria sognante risposi ”e già lo so” Anita mi guardò e sorrise ”ci parlo il con il boss vai prenditi la giornata libera” la guardai incuriosita, l’idea mi piaceva e anche tanto “no non posso lui starà qui più o meno 2 settimane e non posso prendermi tutti questi giorni di vacanza”. Anita sorrise e disse” ho un amica, Adele ti sostituirà lei vai, col capo ci parlo io capirà fidati. Mi assumo tutta la responsabilità” diedi un grosso bacio ad Anita ed urlandole un grazie uscii dal negozio. “amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee” urlai ad Harry “andiamo in queste 2 settimane sono tutta tua” lui sorrise e mi prese per mano. Mi ero lasciata andare con lui non cercavo più di resistergli, non ero più stronza e neanche orgogliosa ero semplicemente “sentimentale e dolce” cosa strana per me xD. Decisi di giocare un po’ con lui. “ heei rubacuori, facciamo una scommessa!”. Mi guardò con aria di sfida e annuì con la testa. “scommettiamo che entro stasera ti farò perdere letteralmente le testa” lui sorrise e poi mi baciò ”mmm questa scommessa l’ho già persa in partenza perché la testa per te l’ho già persa da parecchio tempo” sorrise e quando si avvicinò per baciarmi mi allontanai e guardandolo intensamente negli occhi dissi ”sarai talmente “cotto “ di me che non ricorderai niente, nulla neanche il perché sei cotto di me”, lui sorrise ma non gli lasciai il tempo di ribattere che aggiunsi ”guarda che sono sicura che anche io alla fine sarò nella stessa situazione”, feci per baciarlo ma poi mi avvicinai al suo orecchio e mordendoglielo leggermente sussurrai “sarai mio Styles, e io sarò tua però prima devi prendermi!” scappai e lui sorrise. Quanto mi era mancato correre da lui per poi perdermi in quel sorriso divertito. [Ros]. Io e Niall camminammo nella città. I nostri bracciali erano veramente bellissimi. Arrivati da Miriam non potevo crederci! Me lo strapparono letteralmente di dosso e non so neanche con quale forza!. Mentre lui firmava autografi io restavo tutta sola seduta in un angolo. Ero gelosissima di Niall, ma erano directioner e lo amavano quanto me; io ero e sono uguale ad ogni singola di quelle ragazze e desidero che come me, anche loro realizzino il loro sogno. Lo lasciai fare con calma foto autografo autografo foto bacino abbraccio foto autografo sorriso carezza foto bacino carezza abbraccio autografo. “dio ma non finiscono più?!” pensai poi eccolo che finalmente si avviino e baciandomi disse” amore ho voglia di stare da solo con te” gli sorrisi ”per sempre?” lui col suo sorriso mozzafiato disse ”il “per sempre” non è umano, ma nei suoi limiti lo rispetterò” Niall sorrise e io gli baciai l’incavo del collo ”voglio passare tutta la notte abbracciata con te amore” lui sollevandomi con i piedi da terra mi abbracciò e disse ”mi contraddico.! Voglio stare abbracciato con te per sempre”. {Stella} Arrivammo a casa esausti. “hai voglia di fare il bagno con me?” dissi ad Harry che si era disteso sul divano.”siiii certoo”rispose lui alzandosi pimpante. “ bene che arriva ultimo..” m’interruppe urlando già per le scale” fa il bagno nudo” nooo merda pensai e corsi a raggiungerlo. Ero seduta nella vasca e gli occhioni verde-azzurro di Harry mi stavano scaldando l’anima, La vasca era talmente piena di schiuma che, anche se eravamo nudi entrambi, non si vedeva nulla. Harry mi prese le mani ed iniziò a baciarmele avvicinandomi sempre di più a se. Quando ormai la distanza tra i nostri corpi era minima mi avvicinai baciandolo. “sto diventando come una droga per te? Ti sto facendo impazzire. Tu mi desideri Styles” lui tirandomi a se mi baciò con foga e poi disse ”si ti desidero, ma Io ti amo e aspetterò anche in eterno per te” rimasi perplessa. “Harry? Sei tu?” Pensai. Lui scrutò attentamente il mio viso. “che succede?” disse infine. Mi sentivo amata! “io.. non so spiegarlo è una sensazione qui forte” indicai il centro esatto del mio metto ”è paura? È bello o brutto questo sentimento?” disse Harry con aria interrogativa? “bellissimo” risposi incantata. Lo baciai sorridendo. “Harry ti voglio nella mia vita ormai ne fai parte e non ti lascerò andare così facilmente” dissi alzandomi e mettendomi un asciugamano ”Bene” rispose lui seguendomi ” perché non ho nessuna intensione di andarmene e lasciarti splendore!” sorrisi e lo baciai ”ti amo” disse guardandomi negli occhi ”idem” risposi baciandogli il collo, “dai andiamo” dissi trascinandolo in camera mia ”ti porto in un posto bellissimo prepariamoci ed usciamo!” ,sorrise ,”va bene splendore” e continuò a regalarmi il migliore dei suoi sorrisi, gli saltai letteralmente addosso e lo baciai. (più tardi).. “Allora ti piace questo posto?” dissi guardando l’espressione meravigliata di Harry, “è la seconda cosa più bella che io abbia mai visto” disse rivolgendo poi il suo sguardo su di me. “la prima la sto guardando adesso” poi aggiunse carezzandomi il viso. “ma quanta dolcezza Styles ti fai di zucchero e cioccolatini ultimamente?” dissi ironica. Avevo apprezzato tantissimo quel complimento infatti stranamente diventai leggermente rossa in viso. Poi Harry rispose “ ma che zucchero io mi “faccio” di te l’hai detto pria no? Tu sei la mia droga! E poi basta un tuo bacio e divento subito dolce”, lo guardai perplessa ma felice. Inizialmente non risposi ma poi dissi “Scusa tesoro il mio inglese è migliorato si! ma andiamo! Non sono poi a chissà che livelli.. potresti ripetere per favore gentilmente?”. Lui scoppio a ridere e io misi un leggero broncio che dopo pochi secondi svanì; dopo aver ripetuto per l’ennesima volta si arrese disse “Ok ok quello che volevo dire è Ti amo”. Finalmente avevo capito ogni singola parola, anche quelle di prima. Lo baciai poi mi disse “ma dove siamo, questo posto è veramente bellissimo”, “siamo a Prato della Valle, si lo so di sera è spettacolare ma niente a che vedere con Londra” gli risposi io pensando alle mille luci di Londra, “ma smettila” disse lui tirandomi un leggero schiaffetto gli sorrisi e ci baciammo sotto la luna. (CIAO CARISSIME APPASSIONATE DELLA MIA FF,VOLEVO RINGRAZIARVI, SONO VERAMENTE FELICE E SPERO CHE LA MIA FF CONTINUI A STUPIRE E A PIACEREA TUTTE VOI ; SE VI PIACE CONTATTATEMI QUI https://twitter.com/#!/Solar_soul ..E FATEMI SAPERE LE VOSTRE OPINIONI E I VOSTRI CONSIGLI =). UN BACIO A TUTTE, ANCORA GRAZIE, CI “VEDIAMO” AL PROSSIMO CAPITOLO UN GROSSO BACIO )

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** fish, chips and LOVE! ***


[Ros] Entrammo in casa e Stella non c’era. Ci stavamo baciando e non avevamo intensione di staccarci. “Menomale” pensai “Stella ed Harry non ci sono”. Mi staccai un attimo e dissi ”amore io vado a prepararmi nel bagno di sopra tu intanto fa quello che vuoi” lui annui e si diresse in cucina;Ero nervosissima entrai in bagno e feci una doccia rilassante. Poi infilai lo splendido completino che mi aveva regalato Stella.! Non era esagerato era adatto =) e mi piaceva. Slegai i capelli e li lasciai ricci. Scesi le scale e vidi Niall ai fornelli. “chi sono” dissi nascondendogli gli occhi “sei la mia dolce e amata pizzettina “ disse lui girandosi, Rimase a bocca aperta.! Diventai rossa in viso, lui lo notò e disse ”dolce amore sei bellissima”,lo baciai. “ che hai cucinato di buono?” ,“fish and chips” ,“mmmmmm” dissi mettendogli le braccia al collo”sperano siano buone quanto te” lui sorrise e mi baciò,“mangiamo” disse ”dai poi dopo stiamo tutto il tempo abbracciati” continuò lui sorridendo e carezzandomi il viso ”dopo stiamo tutto il tempo incollati” risposi io sicura di me, lui mi guardò con aria sorpresa. Mi sorrise, lo baciai con amore e passione, e il mio dolce Niall si affrettò a servire le sue pietanze. [Niall]. Più la guardavo e più pensavo” dio quanto la ami Niall?” io ero innamorato di ogni singola parte della sua anima, di ogni singola parte del suo carattere di ogni singola parte del suo corpo. I suoi capelli mossi e biondi, le sua labbra carnose e rosee, i suoi occhi scuri da cerbiatto, Il suo collo, le sue mani curate i suoi deliziosi nei sul viso persino il suo profumo ; Sarei andato avanti per ore. La guardavo con occhi adoranti lei mi sorrideva, Dio se era bella, Dio se l’amavo. “ perché mi guardi così” disse arrossendo leggermente, ”penso a quanto ti amo” lei sorrise si alzò e si sedette imbraccio a me e mi baciò. La presi in braccio e la portai su per le scale nella sua stanza. L’amavo, lei mi amava, ci amavamo e l’avremmo dimostrato l’uno all’altra. [Ros]. Le nostre labbra si erano fuse e combaciavano letteralmente come i nostri corpi. Eravamo come ferro e calamita, come due pezzi di un puzzle a forma di cuore. Le sue braccia mi stringevano forte e mi tenevano attaccata a lui. Mi sorrise e mi baciò iniziando dalla fronte fino all’ombelico, mi sentivo in paradiso. Sentivo tutto l’amore del mondo intorno sopra e dentro me. “ti amo” dissi sussurrando , Niall mi baciò e carezzò l’intero profilo del mio corpo. Continuammo ad amarci, poi colmi di amore ci addormentammo abbracciati. [Niall] Era bella persino quando dormiva la osservavo ed iniziai a carezzarla, era ormai l’alba e io avevo passato la notte più bella della mia vita. Il miglior compleanno della mia vita. Mentre la guardavo presi la mia chitarra ed iniziai a suonare “I don’t want to miss a thing degli Aereosmith”. Lei, dolce, si sveglio e m’interruppe baciandomi dolcemente. Restammo abbracciati sotto le coperte per tutto il tempo. Poi il tempo che, non era dalla nostra parte, ricordò a Ros che doveva tornare a scuola. Si preparò e io scesi a preparare la colazione, “ aspetta” disse prendendomi per mano, “ io volevo ringraziarti, stanotte sono stata benissimo, sei stato dolce e premuroso, io ti amo” la baciai dolcemente” io ti amo e sempre ti amerò e sono felice, questo è il regalo più bello che potessi farmi” scesi pensando a quella splendida ragazza che ormai mi aveva rubato il cuore. {Stella}. Mi svegliai ero sul divano tra le braccia di Harry.”heei” dissi a Niall sceso a torso nudo in boxer ”Niall ma che?”, “oooo Stella scusami avevo scordato che eravate qui anche voi”, sorrisi, ”non preoccuparti tieni metti questi però” afferro i bermuda e se li mise. “preparo i pancake” disse dirigendosi in cucina. Andai a svegliare Harry ”amore“ lui si alzò di scatto e mi baciò ”che ci faccio sul divano?”, “siamo tornati tardi e a te seccava salire le scale così ci siamo addormentati sul divano” ,sorrise, ”aaaa si! adesso ricordo” si alzò e andò in bagno.” Stanotte si dorme nel lettooo splendoreeeee” disse dall’altra stanza “certo” urlaiiiiii “si dorme” Niall rispose con i pancake in mano ”sisi dormite. Vorrei proprio crederci!” scoppiammo tutti a ridere mentre io mi dirigevo in camera di Ros. “si può” dissi entrando nella camera. Vidi tutte le lenzuola del letto a terra la stanza era sotto sopra così capii ”hei notte focosa?”, “no” rispose lei ”notte d’amore” sorrisi “come è andata?”, “benissimo” rispose lei raccontandomi tutto. Mi sentivo emozionata x lei. Io e Harry accompagnammo Ros a scuola e lasciammo Niall a fare la spesa. Ero venuta a conoscenza che tra un giorno gli altri ci avrebbero raggiunti. “siiiiii mi mancano tanto” Harry mi baciò e disse” tra poche ore li riabbraccerai” poi lo baciai. “organizziamo una festa a sorpresa” dissi all’improvviso mentre guidavo. “si amore è un ottima idea chiamo Niall e gli dico di comprare l’occorrente”, lo guardai felice di essermi innamorata di un tale tesoro.

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** lovely love ***


[Harry]. Guardavo Stella cucinare, era strano mi era sempre piaciuta, ma solo adesso mi ero reso conto di quanto realmente fosse bella. I suoi capelli castani mossi gli occhi castani così profondi e quelle labbra .Per alcuni poteva essere la tipica ragazza, quelle che passano inosservate, ma per me non era per niente così. Lei aveva qualcosa di speciale. Lei era l’unica che mi aveva fatto battere il cuore. L’unica che è riuscita a Far innamorare “Hazza il puttaniere” come molti mi chiamavano. All’improvviso si girò e mi rivolse uno dei suoi meravigliosi sorrisi. D’improvviso tutta la stanza s’illuminò! Ero sicuramente certo che solo i miei occhi vedevano quella luce. Feci un sorriso. Era naturale che quella luce la vedessi solo io. Nessuno poteva Amarla quanto me.. Nessuno le avrebbe dato l’amore che io potevo darle. Le corsi in contro e la baciai. le sue braccia erano il mio “rifugio felice” dove niente e nessuno poteva ostacolare il nostro amore. “ti amo” gli sussurrai in orecchio. Lei si staccò quel tanto per incendiarmi con lo sguardo. Poi sorrise e io sentii le benedette farfalle nello stomaco di cui avevo tanto sentito parlare. [Ros] “Non vedo l’ora che suoni la campanella” dissi sorridendo a Samantha. “si anche io” disse lei. La guardai con uno sguardo inceneritore. “ scusa scusa e che, oddio Niall”. “ sai cara, ci tengo a te e non voglio che domani sul giornale esca: ragazza gelosa uccide coetanea, motivo: Niall Horan”. scoppiò a ridere e disse ”dai ti prego solo una foto”, “ma ne hai già 68, neanche io ne ho così tante”. Fece la faccia da cucciolo. “e va bene” dissi infine. Suonò e per la prima volta in vita mia mi affrettai ad uscire. Alle scale dell’uscita lo vidi: Poggiato alla macchina di Stella, bello e perfetto i suoi occhi color cielo sembravano brillare al sole. Gli corsi praticamente incontro prima che tutte le altre ragazze potessero notarlo. Ormai tra le sue braccia gli dissi “amore mi sei mancato” lui mi regalò uno dei suoi più splendidi sorrisi e mi baciò. Poi fummo bruscamente interrotti da tutte le ragazze. Un po’ seccata entrai in macchina. Dopo più o meno 20 minuti Niall entrò in macchina con il viso tutto pieno di lucida labbra e rossetti di vario genere. Gli porsi un fazzoletto e freddamente dissi:”ecco prendi, pulisciti il viso”. Lui prese il fazzoletto e si pulì poi mi abbracciò e disse ”Sai che ti amo tanto vero, e sai che sei l’unica per me vero?”. Mi girai a guardarlo ”certo che lo so, e non ho paura di “condividerti” con le Fan, ma ero così felice di vederti e , bhè insomma mi hanno rovinato il momento magico”. Feci una faccina triste. Lui mi abbracciò e mi baciò sulla fronte” fino a quando staremo insieme ti prometto che i momenti magici non mancheranno, anche perché anche solo guardandoti io “vivo” un momento magico”. Sorrisi e lo baciai “amore che dolce che sei”. “bhè andiamo? Stella ha cucinato il suo piatto forte.. Lasagne.. ma cosa sono?”. Scoppiai a ridere “amore è un qualcosa che ti piacerà di sicuro (Zayn) “tesoro sei pronto?”disse la voce più bella che avessi mai sentito. “si” risposi presentandomi sulla soglia della porta dove c’era lei.. Era mozzafiato. I suoi occhi così vicini hai miei, erano di un intenso color ambra. La baciai di scatto dolcemente e lei mise le sue braccia intorno al mio collo. “faremo tardi, perderemo il volo” disse lei dolcemente. Io continuai a baciarla. In quel preciso istante non poteva importarmi niente del volo, volevo solo lei, e non avrei saputo resistere. “ Zayn dai fai il bravo” ridisse sorridendo ma io continuai a baciarle il collo. Poi improvvisamente sentii qualcuno trascinarmi via. “no Dani ti prego” dissi disperato. “Malik lascia stare Isobell, dobbiamo prepararci per partire, il volo parte tra poche ore” disse Danielle dirigendosi verso Isobell. Sbuffai mentre chiuse la porta. Poi guardai gli occhi di Isobell e ripresi a sorridere. Salii le scale ed arrivai in camera di Liam “hei amico la tua ragazza mi ha interrotto sul più bello”. “bene” rispose lui ”avremmo perso il volo se non avrebbe fatto altrimenti”.mi diete una pacca sulla spalla poi ridendo sotto i baffi disse ”dai in Italia avrai il tuo momento”. Presi il cuscino e glielo tirai in faccia. “heiii fate la lotta dei cuscini e non mi avvisate” eslamò Louis sulla porta ”ma smettila coglione, che la sua dolce metà mi ha interrotto sul più bello”dissi leggermente irritato. Louis scoppiò a ridere accompagnato da Liam. “dai Zayn andiamo o faremo tardi” dissero in coro uscendo dalla porta. Mi affacciai dalle scale e la vidi. Di nuovo un sorriso spuntò sul mio viso. “tesoro vieni” disse lei dolcemente mi precipitai dalle scale e la baciai.”Basta Zayn” disse Danielle staccandomi per l’ennesima volta. Isobell sorrise e mi prese per mano. Salimmo sull’aereo e mi addormentai tra le braccia della ragazza che ormai ero certo di amare. (Stella)” Dobbiamo procedere per i preparativi dai sbrighiamoci” dissi rivolgendomi a Niall e Ros che continuavano a sbaciucchiarsi sul divano. “ragazzi ci sono le camere da letto create apposta per queste cose!” disse il mio amato Harry. “ma smettila Styles” avevano risposto in coro. “ok io mi arrendo” dissi stufa di parlare senza ricevere alcun aiuto. Poi ros si stacco da quelle benedette labbra del suo moroso e disse ”Dai Stè tanto sono le 15:00 del pomeriggio, i ragazzi arrivano stasera per le 19:00. Harry arrivò vicino a me e mi face scendere dalla scala ”dai amore rilassati, riposiamoci 1°2 ore e poi riattacchiamo”. “1 o 2 ore da sola con te?” dissi “ non credo che il cuore mi regge” continuai sorridendogli. “mmm vogliamo fare una prova?”. Mi prese per mano e mi portò di sopra. “hei aspetta, ho comprato qualcosa di adatto, sai sono un tipo un po fissato sulla lingerie quindi..” non mi lasciò finire di parlare che mi disse ”ti aspetto qui” indicando il letto. Di colpo diventai rossa gli rubai un bacio e mi diressi di corsa in bagno con la busta di Intimissimi. Entrata mi guardai allo specchio e dissi ”ok Stella è tutto ok”. Sorrisi e mi preparai

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** THIS is LOVE ***


[Harry] Tornata dal bagno Stella era eccezionale. Quel completino era adatto per lei le risaltava gli occhi ed era perfetto con la sua carnagione. “allora?” disse lei sorridente. “ mi piace molto, il verde smeraldo ti dona”. Mi alzai e la baciai stringendola forte a me, mi diressi sul letto e dolcemente ci adagiammo sopra di esso. Non avevao mai provato una sensazione simile, forse dopo tutte le ragazze che avevo portato a letto, lei era l’unica, l’unica con cui avrei fatto veramente l’amore. Gli carezzai la schiena e le sbottonai il reggiseno. Lei mi baciò e poi mi sussurrò in un orecchio ”sono tua, e lo sarò per sempre” continuai a baciarla su ogni millimetro della pelle, nessuno escluso. Poi arrivato all’orecchio, mentre le sue mani mi carezzavano i capelli le dissi ”sei l’unica che amo e sei l’unica che vorro sempre nel cuore” lei sorrise e continuammo fino a quando entrambi non fummo colmi d’amore. [Stella] Mi ritrovai abbracciata ad Harry, mi alzai e in punta di piedi cercai di recuperare quello che restava del mio intimo. Lui mi venne incontro e disse ”amore che fai?”.” Niente stavo cercando di salvare il salvabile”. Dissi facendogli vedere come il mio completino era distrutto. Lui sorrise imbarazzato, lo baciai con dolcezza e gli dissi ”meno male che ti piaceva”. Lui rispose spavaldo ”molto carino ma in realtà preferivo di più quello che c’era sotto”. Diventai rossa ed uscii per cambiarmi continuando a sentire le risate del ragazzo che mi aveva rubato il cuore. “avete finito di amoreggiare” disse Niall in mezzo al corridoio ”si e voi?” dissi io guardandolo con aria di sfida ”mmm si, ma sai non è bello mentre senti forti rumori provenire dal piano di sopra” disse ridendo e scendendo le scale “senti Nialler io la scorsa notte non ho chiuso occhio, ringrazia che almeno ho avuto la decenza di non farlo di notte”. Sentii solo la sua fragorosa risata accompagnata da quella acuta di mia cugina.Entrata in bagno mi feci una doccia lampo, non riuscivo a pensare ad altro.Pensavo a tutto quello che poco fa era successo e a tutto l’amore che quel ragazzo mi aveva donato poc’anzi. Uscii dalla doccia e lo vidi mentre si guardava allo specchio. “Che stai facendo?” dissi allacciando l’accappatoio, “niente mi sistemo i capelli” disse per poi sorridermi. “ti aggiusti i capelli nudo?” dissi quasi scoppiando a ridere. “certo” rispose “la doccia era occupata, quindi mi sono aggiustato i capelli” disse serio continuado a guardarsi allo specchio. “tu sei fuori amore, potevi entrare nella doccia con me io non mi vergogno” dissi togliendo l’asciugamano dai capelli ed iniziando a pettinarli.Lui mi guadò per 3 secondi e poi mi tirò a se baciandomi. “la prossima volta lo farò” mi disse poi in un orecchio. Lo guardai mi morsi un labbro e andai in camera. Lasciai i capelli bagnati e scesi indossando una semplice tuta: ”bene piccioncini, l’ora delle coccole è finita è ora di addobbare questo posto” dissi a piena voce. “no amore, non è finita nessuna ora delle coccole” disse Harry abbracciandomi da dietro. “no ti prego dobbiamo mettere le varie decorazioni” dissi girandomi verso di lui,”ci penso io dopo, anzi noi, vero Niall?” urlò girandosi verso il suo Compare che stava sdraiato sul divano mangiando un pacco di patatine, insieme a mia cugina che sembrava non essersi neanche accorta di quello che avevo detto. “certo certo” disse Niall continuando a mangire. “bene” dissi seccata dirigendomi in camera, Harry mi seguì- [Harry] “sei bellissima quando sei arrabbiata”. Dissi per l’ennesima volta mentre le baciavo il collo. “quante volte hai detto questa frase Styles?” disse lei acida “mmm ho perso il conto” dissi sarcastico. Si girò verso di me e il suo sguardo “innocentemente aggressivo” mi colpì. Si alzò e mi spinse sul letto poi si adagiò piano su di me mettendo la testa sul mio petto. Sorrisi e cominciai a giocare con i suoi capelli. ”sono così belli al naturale” dissi ricordando la prima volta che li avevo visti bagnati nell’ascensore del suo albergo a Londra. ”sono così ricci” continuai “più dei miei” dissi continuando ad ararezzarla. “tu e il tuo compare mi fate saltare i nervi” disse malinconica, poi si alzò e mi baciò “ma io però continuo ad amare te e a volere bene a lui” disse sorridendomi. Poi ritorno ad acarezzare il mio petto “mi mancherete quando partirete” disse. “godiamoci il momento ok? E poi lo sai che mancherai anche a me” dissi cercando di farle capire quanto l’amassi. ”È tardi” escamò lei all’improvviso. “tra poco arrivano i ragazzi, su su su dobbiamo andare” disse saltellano per la stanza in cerca le scarpe. “prima però baciami” dissi prendendola per i fianchi. Mi baciò e i nostri cuori cominciarono a “cantare” beati.(SPAZIO ME: BENE BENE BENE SPERO CHE LA MIA FF VI PIACCIA =) PRESTO VI SARANNO MOLTE NOVITA' CONTINUATE A LEGGERE E CONTATTATEMI SU TWITTER @Solar_soul VI ASPETTO BACI E COMMENTATE <3)

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** party of love.. ***


{Stella} “Zaynnnnnnnnn” urlai correndogli incontrooo “mi sei mancato tanto figone” lui sorrise e rispose !anche tu figona”, “la tua metà?” sul suo viso comparve una strana luce tipica degli innamorati: ”eccola” “Isobell” urlai come una pazza correndo verso la direzione della ragazza ”Stellaaaaa, dio quanto mi sei mancata” disse Isobell con una lacrima che gli rigava il viso.”Heiii noi non ti siamo mancate eclamarono” 2 voci famigliari. Mi girai di scatto, Danielle ed Eleanor erano più belle che mai anche dopo un viaggio in aereo ”certo che mi siete mancate stangone” dissi abbracciandole forte. Mi erano mancati tutti anche Louis e Liam che appena mi videro mi corsero incontro a farmi le feste.” Raggio di sole mi sei mancato, era parecchio che non illuminavi le mie giornate” dissi a Louis dandogli un bacio sulla guancia. Liam invece mi aveva presa in braccio e come al solito mi aveva letteralmente stritolata. Ros invece rimase immobile dall’emozione. Quando tutti corsero ad abbracciarla si era allontanata da Niall per poi urlare di gioia. “Hei gente ho organizzato una festicciola da me stasera, era per darvi il ben venuto nella mia cittaà” dissi mentre sorpassavo il solito lumacone che mi stava davanti. “Stella non sei troppo piccola per guidare questo pulmino?” disse Louis mentre guardava fuori dal finestrino. “mmm in teoria, ma in pratica nella mia Mini couper non ci entravamo, così mio padre mi ha prestato una delle sue auto”, “okok ma vai piano sbraitò Danielle” in preda al panico. “qui guidano tutti così” rispose Harry “si ma siete pazzi e poi come si fa a guidare a sinistra”, rispose Danielle ”potrei farti la stessa domanda” risposi io divertita premendo sempre di più l’accelleratore. [Ros] “Stella tu sei troppo spericolata” dissi per l’ennesima volta. “ma dai Ros, non guido mai così, ero solo emozionata” disse lei giustificandosi ”Questa è l’ultima volta che lo fai”dissi seria! Lei entro in cucina sussurrando qualcosa di incomprensibile.”Ragazzi purtroppo la casa è quella che è! Dobbiamo adattarci!” “già” intervenne Stella” i divani del salotto si fanno a letto quindi possono dormire comodamente 4 persone qui, in mansarda invece c’è solo una piccola camera da letto ma per due innamorati andrà benissimo” disse mentre tirava una gomitata a Zayn che a sua volta rispose” Io e Isobell dormiamo in mansarda, Lontano da Danielle” disse sorridendo “non vorrai interrompermi e disturbarmi anche qui?!” continuò Zayn rivolgendosi a Danielle ”se non mi farai dormire sarò costretta a farlo” rispose lei ironica facendo la linguaccia. “bene” dissi io “ragazze andiamo a prepararci”. Salimmo tutt’e 5 le scale e cominciammo a delirare disperate non sapendo cosa indossare. Dopo quasi 2 ore qual cosina eravamo pronte. Daniell era splendida in questo abito: (http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/389976_350178568332068_179700692046524_1666986_1463106265_n.jpg) per non parlare di Eleanor (http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/195927_207017375981522_179700692046524_951021_2424594_n.jpg), Isobell era perfetta come sempre(http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/307464_274651109218148_179700692046524_1355492_8070587_n.jpg) Stella invece indosso il vestito che la sua amica Anita le aveva regalato qualche giorno prima(http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/301307_279836908699568_179700692046524_1379410_3959344_n.jpg) era bellissima. Mentre io indossai un vestito semplice, che però potesse lasciare Niall senza parole(http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/226710_223675644315695_179700692046524_1096151_7498511_n.jpg). Scendemmo e i nostri Ragazzi stupendi come sempre erano riusciti a decorare la casa in maniera perfetta. Mi diressi verso Niall che meravigliato mi baciò. Avevo fatto colpo. ;) [Harry] La festa procedeva per il meglio avevo conosciuto parecchie persone ed avevo riuscito ad imparare quasi tutti i loro nomi. Ero sul divano con Stella. Era incredibile quel vestito gli stava a pennello ed era bellissima come sempre. “hey amore hai organizzato una bellissima festa per noi ragazzi grazie” dissi stringendole le mani ” figurati tesoro, l’ho fatto con il cuore”. Poi mi avvicinai e la baciai con foga, poi lei si stacco e mi guardò. Le farfalle tornarono a farsi sentire e il cuore continuò a battere all’impazzata, quasi volesse andare a ritmo di musica. [Zayn] La festa ormai era giunta al termine e io mi ero divertito un casino. Ma adesso l’unica cosa che m’interessava di più era rimanere da solo con Isobell. La presi per mano e la baciai ”tesoro sei bellissima e voglio farti sentire una cosa”. Dissi mentre i suoi occhi mi divoravano. “cosa vuoi farmi sentire? Come il tuo cuore rimbomba nella stanza?”. Rimasi a guardarla di stucco. Come aveva fatto a capire.? ”Ma come hai fatto a capire si sente così tanto?”dissi sorridendole ”no e che è in sintonia con il mio” rispose lei dolcemente la baciai e salimmo insieme di sopra. Appena aprii la porta trovai Niall e Ros che si sbaciucchiavano sul letto ”ma che diavolo?” dissi quasi infuriato, ma perché vogliono tutti impedirmi di stare con la mia ragazza?? Isobell scoppiò a ridere e vidi Ros diventare paonazza ”o amico scusa e che era l’unica stanza libera in tutta la casa e quindi levo subito il disturbo” disse Niall a testa bassa. Scoppiai a ridere ”heii ti capisco amico, ma è meglio se andate via adesso”, “sisi ciao” disse Ros chiudendosi la porta alle spalle. Mi girai verso Isobell, le presi le mani, le strinsi forte e dissi fissandola negli occhi ”dove eravamo rimasti?” .” a questo” rispose lei baciandomi e spingendomi sul letto.

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** oh l'amour <3 ***


[Isobell] Erano le 10 di mattina mi svegliai e Zayn dormiva ancora come un angioletto, misi la vestaglia e scesi giù.La casa era deserta forse ancora tutti dormivano. Mi diressi in cucina e decisi di preparare la colazione a tutti; mentre zuccheravo il latte Louis entrò ed urlò: ”buongiorno lentiggini!”,”buongiorno Lou, che bella cera hai stamattina” lui sorrise e disse” sai com’è, notte amorosa eee ma tu mi capisci vero?”.diventai leggermente rossa, mi schiarii la voce e dissi ”ehm si so cosa intendi”. Quella conversazione imbarazzante fu interrotta da Niall che sorseggiando il suo cappuccino,che avevo appena versato, intervenne ”Tommo lasciala stare, tanto qui stanotte non credo abbia dormito qualcuno” .”già me ne sono accorto, Niall” disse Louis prendendolo sotto braccio ”ti do un consiglio, come un fratello, so che forse è romantico ma la prossima volta URLA DI MENO” scoppiai a ridere e Niall sputò il cappuccino.”hey chi è che ci sta provando con la mia Donna” disse Zayn varcando la soglia. Mise un braccio intorno alla mia spalla e mi baciò.”Nessuno” rispose Louis passando un tovagliolo a Niall ”stavo spiegando a Niall che non deve urlare tanto, sai com’è quando si è da soli ok, ma eravamo tutti qui quando Niall ha iniziato ad urlare”. Zayn fece un mezzo sorriso e divertito si avvicinò a Niall ”amico fai il cantante! non puoi urlare a scuarcia gola ogni notte, se no la mattina ti ritrovi senza voce” ridemmo in coro e il povero Niall se ne andò imbarazzato a testa bassa. Zayn,mezzo nudo, si avvicinò e mi prese in braccio”vieni tesoro andiamo a fare colazione nella nostra camera”. Salutai Louis e ci dirigemmo verso la mansarda. [Niall]Entrai in camera e mi feci una doccia. Mi vestii al volo e mandai un sms a Ros: “amore tutto ok a scuola?”.” Si tutto ok, solo che tu mi manchi terribilmente”. Sorrisi era bello sapere che non riusciva a stare lontano da me.”tra poche ore ti verrò a prendere e continueremo il nostro sogno”. Lei rispose velocemente: ”Niall sono ufficialmente pazza di te”.” io anche e continuerò ad urlarlo al mondo” mentre scrissi questo messaggio lo lessi ad alta voce e nel frattempo passò Louis con un orsacchiotto nelle mani e disse ”urla quanto vuoi ma non in mia presenza!”. Corsi a chiudergli la porta in faccia. Lui urlò ”sono offeso Horan”.”vattene prima che ti urli in faccia” dissi divertito. Lo sentii avviarsi per le scale “ok mi arrendo Niall”. [Stella] “Che cosa si fa oggi?” dissero in coro tutti i ragazzi tranne Niall che continuava a guardare la televisione annoiato.”che ne dite di fare un bel giro per la città” propose il mio Moroso mentre mi stringeva forte a se.”ottima idea”disse Danielle.”Concordo” disse Liam prendendola per mano. “vi avverto, Padova non è come Londra” dissi sorridendo.”ma come faremo?” disse Louis di punto in bianco dirigendosi verso di me. “se ci sono nostre Fan in giro ci riconosceranno..”continuò con un po di preoccupazione in volto.”ha ragione”disse Liam accompagnato da Zayn.”ragazzi io ed Harry non abbiamo avuto questi problemi, solo qualcuna ogni tanto, perché di mattina la paggior parte delle vostre Fan è a scuola!”.”vero” disse Niall.”ogni volta che vado a prendere Ros è un assalto”.”figuriamoci se ci vedono tutti’insieme” disse Zayn poggiando una mano sulla spalla di Louis.”uffa” disse Eleanor.”hey cerchiamo di trovare una soluzione!” dissi guardando i loro volti disperati. “ancora nessun giornale parla di voi, ci sono solo alcune foto in giro quindi la voce non si è sparsa, però è pur sempre un pericolo”. “usciamo solo noi ragazze” disse all’improvviso Isobell lasciando la mano di Zayn.”e noi che facciamo” disse Louis quasi in preda al panico. “restate qui” disse Isobell guardandolo. “mi sembra l’unica soluzione” aggiunsi stringendo la mano ad Harry. “ma perché non passiamo a prendere adesso Ros e facciamo una bella scampagnata lontano da qui?”disse Niall alzandosi dal divano.”questa si che è un ottima idea” disse Zayn mentre Louis e Liam annuivano. “perfetto “ dissi ”voi preparate da mangiare mentre io e le ragazze facciamo schopping. Dai andiamo” dissi rivolgendomi alle ragazze che subito si precipitarono alla porta. “che cosa?” dissero i ragazzi che ormai avevamo lasciato dentro casa. [Ros] “allora amore dove si va?” dissi entrando in auto, “a fare un giro” mi girai “Danielle? Che ci fai qui?”. ”abbiamo organizzato una scampagnata, io ti sono venuta a prendere e dobbiamo raggiungere i ragazzi che sono già per strada”. “perché non c’è Niall?” dissi ancora un po confusa.”perché i giornali stanno cominciando ad informarsi e non vogliamo che si divulga la notizia che tutti i 1D sono in italia, sai com’è”.”ok mi hai convinta, dove dobbiamo andare”.”al casolare Martucci, Stella mi ha detto che sai dov’è”. “si certo” dissi indicandole la strada. La scampagnata andò bene come il resto dei giorni passato con i ragazzi. Ogni attimo era, per tutti, pieno di sorprese ma come sempre la partenza era dietro l’angolo. Sapevo che avrei sofferto ma non volevo pensarci, mancavano ancora tre giorni e volevo viverli al meglio.”ti va se passiamo la notte fuori” dissi a Niall mentre ritornavamo a casa dopo la scuola.”solo io e te” disse lui dolcemente.”si ovvio, tu sei solo mio Horan” dissi dandogli un bacio.”lo sai che per me va bene tutto a condizione che tu sia al mio fianco”, “bene, allora accelera,arriviamo a casa prepariamo un piccolo bagaglio e prendiamo la macchina del padre di Stella, la volvo che le ha prestato e poi ripartiamo ci stai?”.”te l’ho già detto, ma la meta,qual’è?”.” La meta è il nostro amore” dissi sorridendole. Lui accelerò

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** This tear is for you .. I love you ***


[Niall]..Eravamo appena arrivati a destinazione; Quel posto sembrava essere sbucato da una favola. C'era immersa nel verde una piccola casetta, grande abbastanza per ospitare chi, come me e Ros, aveva bisogno di scambiarsi coccole e vari fusioni amorose. La guardavo incantato, il suo viso perfetto era come la ciliegina sulla torta di quel magnifico quadro dove il tempo sembrava essersi fermato. la seguivo con lo sguardo mentre lei girava per la stanza e si soffermava a guardare pensierosa ogni angolo del minuscolo salotto. mi avvicinai a lei prendendola per mano e dissi "Questo posto è bellissimo, sembra che qui il tempo si sia fermato". Lei mi guardò e sorridendo mi disse "questo era il mio rifugio quando ero piccola, qui abitava una mia Bisnonna.quando ero triste prendevo la bici e arrivavo fino a qui, ogni amarezza scompariva entrando in questa casa". mi strinse la mano e io rimasi incantato davanti a quei milioni di quadri appesi alle pareti senza un ordine logico, senza una specifica caratteristica; erano lì e non facevano altro che farti restare a bocca aperta. poi il mio sguardo si soffermò sul quadro che secondo me era il più bello, ritraeva una splendida bambina con lunghi boccoli biondi seduta sull'erba. guardai Ros, ecco perchè quel quadro mi piaceva." il mio preferito è questo" dissi indicandole il suo ritratto, lei seguì con lo sguardo il mio fino a quando uno dei suoi splendidi sorrisi spuntò sul suo viso "quella sono io, comunque volevo condividere questo posto con te, in modo da ricordarlo per qualche altro bel momento" l'abbracciai e la baciai. Quella sera Mangiammo qualcosina poi lei accese il camino, non faceva affatto freddo ma quella stanza col camino acceso era sicuramente più magica. ci scambiammo qualche tenerezza quando lei si alzò e si diresse in quella piccola camera da letto dove avevamo posato le valige. io preparai il "nostro letto" davanti al camino con qualche cuscino poi quando uscì dalla camera da letto rimasi incantato a fissarla. Era bellissima i suoi capelli sciolti gli ricoprivano tutte le spalle e il Baby Doll che gli avevo comprato gli stava divinamente,(http://win.styleon.it/public/intimissimi-1.jpg). Come al solito si fece rossa e a bassa voce disse "come mi sta?" io non le risposi mi limitai ad abbracciarla e a baciarla. Fu una delle notti più belle della mia vita, come del resto tutte quelle passate insieme a lei. ormai ne ero completamente certo più di prima e più che mai. io amavo quella ragazza, l'amavo più delle patatine, più della pizza più di ogni altra cosa. L'amavo e questa parola esprime tutte le mie sensazioni. [Stella] ”appena atterri mandami un messaggio non farmi stare in pensiero” dissi carezzando i capelli del mio dolce Harry, “no tesoro non preoccuparti, ti chiamo lo prometto” sorrisi anche se ero estremamente triste. “hey ragazzi non pensate di cavarvela così voglio un mega abbraccio di gruppo”. Tutti quanti insieme mi abbracciarono. “Zayn non azzardarti a far del male alla mia amichetta capito”. Isobell sorrise e arruffo i capelli a Zayn che in preda al panico se li aggiustò guardandosi allo schermo del cellulare.”Senti Malik lo so che hai promesso alle tue fan che cercherai di smettere di fumare,e io così non ti aiuto però tieni” sorrisi mostrandogli l’accendino che gli avevo comprato, sopra c’erano tante stelle colorate ”così mi penserai ogni volta che fumerai” mi abbracciò, anzi mi stritolò e poi si diresse con gli altri verso le scale mobili. Vidi Lou e Ele farmi ciao con la mano da lontano mentre Liam e Dani mi mandavano bacini. “hey Niall rischi di perdere l’aereo” dissi guardandolo ancora abbracciato a Ros.”vado vado” disse dispiaciuto dando l’ultimo bacio a Ros e dandomi un abbraccio al volo. Ros come al solito in lacrime mi abbracciò e dissi “dai cugina su con la vita li rivedremo presto” lei cerco di smettere di piangere, tirò su il volto e salutò il suo Niall da lontano sussurrando un “ ti amo” lui sorrise e rispose alla stessa maniera o almeno così avevo letto nel suo labiale. Guardavo il Mio bellissimo fidanzato quando lo vidi correre verso di me, non potevo crederci che stava facendo? Voleva rimanere qui per sempre? E soprattutto io volevo impedirglielo? NO! Certo che non volevo. Gli corsi in contro lui mi mise il dito sulle lebbra prima che io potessi parlare, poi mi baciò dolcemente. Io lo guardavo incredula e poi staccandosi disse “volevo un ultimo bacio altrimenti avrei avuto i rimorsi fino a quando le mie stupide labbra non avrebbero di nuovo toccato le tue” mi accarezzo e scappo. Ero rimasta lì senza parole. Mi inginocchiai per terra e rimasi lì per più di 10 minuti, poi Ros si avvicinò e disse ”dai Stè andiamo ormai il volo è decollato”. Mi alzai e ci dirigemmo verso l’auto, misi in moto e vidi il conta chilometri “alzarsi” fino ad arrivare a 180.. [Ros] “Stella rallenta cazzo vuoi ucciderti” dissi sbraitando contro mia cugina. “Stella non sei come Edward Cullen, anche se adesso stai guidando una volvo, rallenta sei quasi sui 220 chilometri orari”,”stai zitta” urlò bruscamente. Cominciò a rallentare fino a quando si fermò del tutto. Scese dalla macchina e andò a sedersi sotto un albero, si mise le ginocchia al petto ed iniziò a piangere; scesi dalla macchina e la raggiunsi. Non mi piaceva quando faceva così, doveva assolutamente sfogarsi ma non poteva farlo in quella maniera, “calmati” le dissi carezzandole il viso. “su calmati urla, picchiami se ti fa sentire meglio ma non piangere così”. Lei guardandomi in faccia urlò “ma la vuoi smettere? Mi hai rotto le scatole”.non dissi nulla sapevo che non pensava realmente quelle cose,poi continuò ad urlarmi contro “non devi guardarmi con quella faccia, e non devi fare la mammina premurosa con me è colpa tua se sto così e colpa tua di quella stupida vacanza a Londra e di quei 5 stupidi idioti e delle loro fidanzate”. La guardai, non riuscivo a capire il perché lei pensasse quelle cose e soprattutto perché doveva dirle proprio a me, io non sapevo come comportarmi,poi continuò ”da quando ho visto gli occhi di Harry io sono cambiata, stavo male molto male“ fece una piccola pausa e poi riprese a parlare ”adesso guardami sto molto peggio! Io lo sapevo, io non ho la forza di continuare così io voglio lasciare Harry e voglio lasciargli vivere una vita in pace non con una pazza come me, io non voglio soffrire” urlò, quasi mi fece paura. Rimise la testa tra le gambe ed iniziò a piangere più forte. “Stella sei tu? O gli alieni ti hanno rapita? So che sotto quel viso pieno di lacrime e tutto quel trucco c’è la mia cuginetta adorata, so che è difficile stare lontane da chi si ama, e credimi io posso capirti, ma non puoi ragionare così” dissi cercando di rassicurarla, poi alzò il viso e disse,”perché è la semplice e pura verità”. La guardai e dissi”mi dici perché tutta questa rabbia?”. Lei mi guardò in cagnesco e poi disse ”perché? Perché mi sto innamorando di lui e non posso dimostrarglielo con una relazione a distanza”. Annui e poi dissi “tu hai sempre adorato le relazioni a distanza”. Po lei fece una risata, non vera isterica ”e infatti le adoro ancora ma con Harry è diverso, la distanza solidifica ma sai non mi manca come a qualsiasi ragazza manca il suo ragazzo, mi manca come dire non so MI MANCA con la M maiuscola”.la capivo e capivo ogni singola sua emozione, poi dissi “forse riesco a capirti, ti manca tutto tutto il suo profumo , le carezze gli sguardi tutto ma lo cosa che ti manca di più è la consapevolezza e la sicurezza che lui ti trasmette vero?” Lei sgranò gli occhi e disse ”esattamente! Forse è perché sono innamorata?”. La guardai quasi sorridendo e dissi “forse è perché lo sei veramente?”. Mi guardò con la faccia perplessa poi si alzò si pulì il viso e tornò in macchina. “Sali“ disse quasi urlando. “dove andiamo” dissi incuriosita, “Voglio essere a casa quando Harry mi chiamerà”. “stai bene?” risposi prima di entrare in macchina “si sto bene, forse sono arrabbiata con me stessa perché non ho avuto il tempo di rispondergli prima in aereo-porto” disse accendendo la macchina. Entrai e misi la cintura ”avrai mille altre occasioni“ dissi dandole una pacca sulla spalla. Lei fece un lungo sospiro e iniziò a ripetersi, “ce la farai tu sei forte ce la farai tu sei forte” si asciugò l’ultima lacrima fece un altro sospiro apri gli occhi e sorrise. “bene tieniti forte” . “no ti prego non correre” ma non riuscii a finire la frase che il contachilometri iniziò a superare i 100. (ECCOMI DI NUOVO =) SCUSATE IL RITARDO =) SPERO VI PIACCIA ANCHE QUESTO CAPITOLO RECENSITE E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE, AGGIUNGETEMI SU TWITTER @Solar_soul BACI E BUONA LETTURA)

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** After the fights are great to make peace =) ***


[Ros]. Erano passate settimane e la scuola stava entrando nel vivo. La mia storia con Niall andava a gonfie vele o almeno così sembrava.. “Ma la vuoi smettere? Quante volte ti devo dire che non è così?” urlai seccata al telefono,”Ros tu lo sai che la situazione è delicata, già la distanza è una brutta bestia, io ti amo e non voglio che tu menta così spudoratamente nei miei confronti” rispose Niall con voce trattenuta,” ma il fatto e che io non ti sto mentendo affatto sono andata alla patente ieri ecco perché hai sentito alcune voci maschili, vuoi che cerchi una scuola guida tutta al femminile? Devo chiedere se il convento si è attrezzato..!” risposi arrabbiata ma sarcastica.”Ros mettiti nei miei panni, mi manchi da morire e tra il mio lavoro e la tua scuola che ci sottraggono tempo, la nostra vita sentimentale si sta spegnendo e io non voglio.”disse Niall con una voce tipica di chi non volesse far notare all’altro che in realtà stesse piangendo. “Amore tu lo sai che è così anche per me, io non vorrei mai che la nostra storia finisse, ma io così non ce la faccio più.!”dissi piangendo,”che cosa stai cercando di dirmi Ros, stai mettendo la parola fine alla nostra meravigliosa favola? Non farmi questo, ti prego non farlo”. Disse anche lui piangendo. ”Alcune volte ci penso seriamente Niall,poi però mi rendo conto che io non potrei mai vivere senza il tuo amore che anche a distanza riesce a colmare il mio cuore”. Dissi cercando di far smettere le lacrime,”Ho tanto bisogno di vederti” disse Niall, “web tra 5 minuti?” dissi cercando di sollevargli il morale, “sai cosa intendo dire” rispose lui dispiaciuto..

{Stella}. Un altro giorno lavorativo era giunto al termine, che palle, avevo voglia di cambiare aria per qualche giorno. “Ciao amore come te la passi” dissi Rispondendo al cellulare, “ehm veramente Stella sono Zayn”, “oh ciao Zayn, devo iniziare a preoccuparmi?” dissi con un tono di voce mai avuto prima,”oh no no stai calma!, non avevo credito così ho chiesto ad Harry se potevo chiamarti dal suo telefono, tutto bene?” disse Zayn, me lo immaginai con un sorriso e 97432 denti, “benissimo Malik, vi stavo giusto pensando, tu tutto ok? Isobell?” chiesi frettolosamente prima di mettere la cintura a accendere la macchina,”colpito ed affondato”, Disse Zayn incupendosi, poi continuò ”ho litigato con lei per via di suo padre, sai non, non sembra accettarmi e non capisco proprio il perché”. “Zayn, tesoro,” dissi dispiaciuta “mi dispiace tanto”, “ti rendi conto? Non vuole che io esca con lei e non so neanche il motivo..” continuò il ragazzo quasi mettendosi a piangere “oh Zayn vorrei tanto essere li con te ad abbracciarti, non sai come mi dispiace, ma lei come si comporta?” dissi cercando di capire ancora di più quella situazione,” lei?, lei dice di amarmi, però non fa niente, non posso condannarla però, alla fine è sempre suo padre non un estraneo, deve rispettare il suo volere” disse malinconico. ”Che cosa? Tu non intendi combattere? Zayn ma?” dissi in confusione con milioni di pensieri ”ho paura Stella, ho paura di peggiorare le cose”, “Zayn, ci parlo io stasera, ok?” dissi. Sentivo l’assoluto bisogno di aiutarlo “grazie, ma ti prego non peggiorare la situazione” disse cercando di sembrare più sollevato,” Non preoccuparti Malik, so quello che faccio!”, “Grazie ancora, adesso vado ti passo Harry ok? Ti voglio bene” disse il mio migliore amico, “anche io,ciao”. “Hei tesoro ci sei?”, “no amore ci faccio” dissi sarcastica, “ah ah ah”, disse lui. “Che fai stasera?” continuò con un tono più dolce, “stasera penso che aiuterò Zayn e poi chiamo un bel figo e me la spasso” dissi ridendo, “e tu amore?”, lui facendo il finto irritato disse “io chiamo una bellissima ragazza”, “e chi sarebbe questa qui? Louis con una parrucca?” dissi facendo la finta gelosa. “no amore è Caroline” ecco! Il gioco era finito lui sapeva perfettamente quanto quella vecchia m’irritasse, lo faceva apposta!. “torniamo ad essere seri ti va?” dissi urtata ”ecco ogni volta scopro il tuo punto debole” disse quasi ridendo, “no ti sbagli caro, il mio punto debole sei tu, che in questo momento mi manchi tanto” dissi seria “o amore anche tu mi manchi tanto, non vedo l’ora di riabbracciarti, hai già prenotato i biglietti?" disse Harry speranzoso, “sisi sono andata stamattina, mi fermo solo 3 giorni che sono quelli che mi danno al lavoro di vacanza” dissi ormai arrivata a casa “mi raccomando amore mantieni il segreto a Niall, Ros sta lottando contro ogni sua singola cellula per non dirglielo” dissi abbassando la voce,”certo amore, adesso vado che ha finito di parlare con Ros, a dopo ti amo” staccò e non feci in tempo a rispondergli. Preparai la cena, mangiai al volo e corsi in camera a chiamare Isobell. “hey ciao signora Malik come stai?” subito lei scoppiò a piangere.. “mi stai dicendo che tuo padre non accetta Zayn solo perché è di un'altra religione?” dissi urtata e arrabbiata per quello che le mie orecchie avevano appena sentito “si, l’altro giorno ha letto un articolo dove parlavano di lui e così si è arrabbiato e mi ha proibito di vederlo, adesso la mamma sta cercando di farlo ragionare, ma io la vedo molto dura Stella, mi sento morire” disse Isobell in lacrime.” Oh tesoro! Ma tu hai detto questa cose a Zayn?”, dissi. “Certo, so che lo sto facendo soffrire, e tutto questo mi distrugge ancora di più” disse continuando a singhiozzare, “calmati ok? Tra 48 ore sarò lì, verro a prenderti tanto i tuoi non hanno niente contro me e Ros giusto?” dissi cercando in qualche modo di sollevarle il morale. “Nono, mio padre adora te e soprattutto Ros, quindi non ha problemi”,disse smettendo per un attimo di piangere; “Perfetto cara, dormirai da noi in albergo, lo convincerò io, non preoccuparti ok? Così starai un po’ con Zayn!” dissi infine. “Adesso piccoletta devo staccare, domani devo fare gli straordinari e quindi devo andare subito a letto, manda qualche messaggino a Zayn e digli come siamo rimaste così anche lui si sentirà meglio, un bacio” dissi velocemente “ok grazie Stè tante cose e buona notte” disse Isobell staccando la chiamata.. appena misi la testa sul cuscino crollai in un sonno profondo. 

Mi sento tanto figa perchè sono riuscita a capire come funziona U_U ma mi sento tanto stupida perchè ci ho messo moooolto a capirlo xD. scusate il ritardo, la scuola mi "succhia la vita". Questo capitolo apre molti " nuovi intrecci".. come al solito fatemi sapere che ne pensate =) recensite e contattatemi qui ---> @Solar_soul <--- =) baci e a presto <3

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** What's behind this door? suffering? no .. it is impossible .. = ( ***


 [Niall]Hei Harry come mai così di fretta, dove devi andare?” chiesi, erano 2 giorni che nessuno mi dava più spiegazioni in quella casa, mi stavano nascondendo qualcosa? “ hei amico, vado a prendere Gemma passerà l’intera giornata da noi” disse con un tono di voce incerto “e l’intervista?” dissi, “non te l’ho detto? Devi andarci soltanto tu!” disse Harry ingoiando un intero Pancake in un solo boccone “che cosa stai dicendo, è impossibile, mi ricordo perfettamente che volevano tutti e 5” dissi sedendomi di fronte a lui. “mmm mi sa che hai ragione, vai a chiamare io intanto chiamo Gemma e gli dico di venire con un taxi” si precipitò di sopra mentre io mi diressi al telefono.. “si perfetto, ci saremo senz’altro, ho fatto bene quindi a chiamare, io e gli altri ci eravamo confusi, ok grazie a lei ci vediamo settimana prossima” staccai la chiamata e urlando dissi “hei l’intervista è stata spostata alla settimana prossima, oggi che si fa?” nessuno mi rispose, “hei  Ragazzi, Liam Harry Louis Za” mi fermai  e dissi a bassa voce “che lo chiamo a fare Zayn, quello non si sveglia neanche con le cannonate”.  Ormai rassegnato mi  sdraiai sul divano e accesi il telefono,trovai un messaggio di Ros “hei amore buon giorno, ieri mi sono dimenticata, non ti risponderò oggi ai messaggi perché ho 2 compiti di fila, Sorry, mi faccio viva io Ti amo tanto”. Nessuno mi toglieva dalla testa che Ros avesse qualcun altro, però in cuor mio sapevo che lei amava solo me, però quell’orribile pensiero ormai non mi faceva più dormire. Penso che se lei avesse intensione di lasciarmi o tradirmi l’avrei avvertito, insomma avrei sentito il mio cuore spezzarsi giusto? Questo non era accaduto quindi? Forse non l’avevo sentito.. impossibile un tale dolore l’avrei sicuramente sentito.

[Harry]eccolo Zayn l’aereo è  appena atterrato” dissi con il fiatone “ visto non eravamo in ritardo” disse Zayn piegato in due per la troppa corsa. “vieni andiamo aspettiamole lì” dissi a Zayn indicando un posto li vicino… Appena mi miei occhi rincontrarono i suoi il mio cuore cominciò ad urlare di gioia, era lì davanti a me, bella come sempre, forse anche di più. Mi corse incontro e ci baciammo, le sue labbra mi erano mancate, il suo profumo i suoi occhi e i suoi capelli mi erano mancati, lei mi era mancata. “Harry” disse sussurrando per poi far aprire le sue labbra in un meraviglioso sorriso. Per quel istante il mio cuore si fermò come tutto il resto intorno a noi, la strinsi forte e l’abbracciai “mi sei mancata tantissimo” dissi con voce tremante, “Harry io ti amo” disse lei con un tono di voce quasi inudibile, poi si stacco e cominciò ad urlarlo “Harry io ti amo”. Tutti ci guardarono; così. come solo nei film d’amore si  vede fare, la presi in braccio e prima di baciarla risposi “anche io ti amo”.

[Ros]voglio Niall, voglio NIall, voglio Niall” lo stavo ripetendo da più di 20 minuti, “ma basta! Smettila siamo quasi arrivati” disse Zayn facendo la faccia del finto disperato. Scoppiai a ridere e dissi “oh Zayn come fai ad essere così bello,oh ti prego insegnamelo” dissi ridendo  e prendendolo in giro “sai uso lo stesso metodo che usi tu per essere così Rompi-palle” disse ridendo. “ma la volete smettere voi 2? siete peggio dei bambini” disse Stella girandosi verso di noi “si mammina la smettiamo“ dicemmo io e Zayn in coro, lei fece la linguaccia e si girò “arrivati” urlò Harry dopo qualche minuto. “ok avete capito il piano quindi?” disse Zayn per l’ultima volta “si Harry entra e mette le valige vicino il divano poi dice a Niall che Gemma è andata a prendere qualcosa, nel frattempo tu e Stella andate da Isobell mentre io vado a prendere 2 cappuccini poi entro e gli salto addosso” dissi seccata “l’ho capito, possiamo procedere” . “ok Zayn noi andiamo prendiamo la macchina di?” disse Stella “prendi la mia dai, tanto è già fuori” disse Harry baciandola sulla fronte. “guido io” Urlò Stella correndo verso l’auto. “non è cambiata vero?” mi chiese Harry..”mmm no è solo più innamorata” risposi io.

[Niall]  “finalmente qualcuno è arrivato” dissi alzandomi dal divano. “Hei, Gemma dov’è?” dissi guardando le valige dove ero quasi caduto. “è andata a prendere qualcosa da mangiare, tra poco arriva, vado a fare una doccia e a svegliare Zayn tu apri la porta” disse Harry salendo per le scale “ok" dissi, "se cerchi Liam e Lou non ci sono, credo non siano rientrati proprio”dissi alzando il tono di voce per far si che lo sentisse, “si Niall lo so” sentii a malapena la sua risposta; ritornai sul divano ma prima presi un bel pacco di patatine. Dopo quasi mezz’ora suonò il campanello. Mi alzai e..”Oh merda” guardai la mia maglietta bagnata di Redbull e la tolsi velocemente.”un attimo arrivo” questa non ci voleva proprio “sei uno sciocco Niall!” pensai , poi mi diressi verso la porta. “benvenuta Gemm….” Uno splendido visino m’interruppe, non poteva essere lei.” Ciao Niall, sorpreso?” disse quella meravigliosa ragazza “che che..” riuscii a dire prima che lei mi saltasse addosso.

[Ros] Ma quanto ancora devo aspettare?” pensai, poi ansiosa suonai alla porta; nessuno rispondeva,”ma che diavolo” suonai ininterrottamente, dopo qualche minuto qualcuno venne ad aprirmi ”Ros che ci fai qui?” disse Harry mezzo nudo, “no tu che ci fai qui, dov’è Niall?” dissi entrando in casa furiosa.. “io pensavo che tu fossi già con lui in camera sua” disse Harry chiudendo la porta  “che cosa?”  dissi furiosa salendo le scale arrivai alla sua porta. Una parte di me voleva aprire per affrontare la realtà e ucciderlo, l’altra parte voleva lasciare perdere e salire sull’ aereo del ritorno, non volevo soffrire, ma qualsiasi fosse stata la mia scelta, avrei sofferto. Mi piegai in due dal dolore poi mi rialzai e..

Buona sera popolo (?) ecco il nuovo capitolo.. eh eh eh si lo so.. dovrete aspettare per sapere cosa deciderà di fare Ros =).. allora che ne pensate? fatemelo sapere con una recensione, un commento un messaggio ecc.. e rispondete a questa domanda: "voi che fareste al posto di Ros?, aprireste la porta o prendereste il primo volo per L'italia?" Rispondete in tante e fatemi sapere anche su Twitter.. contattatemi @Solar_soul.. baci a presto =)  

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** this is an eclipse of the heart ***


{Stella} buon giorno signora Pearse , si ricorda di me sono Stella, Isobell è in casa?” dissi amichevolmente a quella bellissima donna “o certo cara, vieni facciamo un po’ di the, intanto vado a svegliarla” disse la signora facendomi accomodare in salotto; osservai le foto Isobell era uguale al Padre, gli stessi occhi gli stessi capelli e le stesse lentiggini, doveva essere molto affezionata a lui.. ”si, nn è solo suo padre, ma è anche il suo migliore amico” disse la madre interrompendo i miei pensieri “lei mi ha letto nella mente o cosa?” dissi sedendomi sul grande divano di pelle rosa chiaro. “ahahah no cara, e che tutti guardando quelle foto se lo chiedono” disse dolcemente porgendomi il te e qualche biscottino “grazie” dissi “sa io volevo parlarle” dissi mentre zuccheravo il mio the ”fammi indovinare, di Zayn?”disse la madre abbassando lo sguardo.” Vede, lei mi legge nella mente” dissi abbozzando un leggero sorriso, poi continuai “ sua figlia e Zayn stanno molto soffrendo di questa situazione, vorrei tanto superassero questo problema” dissi sorseggiando il te “anche io cara, Zayn è un così bravo ragazzo, molto dolce tratta benissimo Isobell, e anche George la pensa così, anzi la pensava..” disse la signora con un tono triste, “non voglio farmi gli affari vostri signora, ma, lei sa il perché?” dissi facendo finta di nulla ”George si è giustificato dicendo che è di un'altra religione, ma in realtà lui ha solo paura di perdere sua figlia, sai hanno un fortissimo legame e vede Zayn come una minaccia” disse la madre fissando il vuoto e gesticolando ”lei è una psicologa vero?” dissi poggiando la tazza sul tavolino. Lei mi guardò meravigliata e disse ”come lo sai? Hai studiato psicologia vero?” , abbozzai un altro sorriso ”si, per 5 anni, comunque signora dobbiamo far capire a Vostro marito che non è così, non deve sentirsi minacciato”, “ci sto provando, ma non funziona” disse la madre di nuovo malinconica “posso aiutarla io, dobbiamo farli parlare tutti e tre insieme, stasera è perfetto” dissi, “ hai ragione cara, proviamoci” disse la madre Di Isobell con un velo di speranza negli occhi “ vuole salutare Zayn?” dissi d’un tratto “lui è qui?” disse la madre meravigliata. “si è lì fuori in macchina” dissi sorridendole poi corse ad affacciarsi alla finestra e lo salutò, Zayn ricambiò, poi La signora corse in camera ad aiutare la figlia “dai tesoro, sbrigati non perdere altro tempo” poi scese di nuovo giù e prendendomi per mano disse ”mi raccomando Stella, dobbiamo farcela” “non si preoccupi, stasera alle 7 saremo da lei, dica a Isobell che l’aspetto in auto” dissi uscendo dalla porta “certamente cara, diamoci del tu però”  disse la signora Pearse sorridente annuii e mi diressi in macchina. “allora allora allora?” disse Zayn impaziente   “allora guida tu che io mi metto dietro, sta arrivando e stasera avrete un confronto    tu lei e suo padre e io e sua madre vi aiuteremo  a capire" Zayn tirò il mio viso a se e mi baciò poi scese dalla macchina urlante e si mise al posto del guidatore, io ero rimasta immobile.. perché l’aveva fatto? E perché il mio cuore adesso stava cominciando a battere più forte?

[Ros] ..così aprii la porta.. e trovai Niall a torso nudo vicino ad una ragazzina minuta con un viso triste, “Niall” dissi con voce rotta dalle lacrime, lui si alzò velocemente e mi abbracciò, “non è come pensi, non è come pensi, stavamo parlando, credimi ti prego” disse con aria disperata. “Volevo farti una sorpresa” dissi irritata “ma invece non è andata bene” continuai asciugandomi le lacrime, “no amore no, è una bellissima sorpresa, adesso scendiamo in salotto ok, Holly tanto stava per andare via” quando Niall pronunciò il suo nome il mio cervello collegò tutto “Holly? La tua ex? Quella Holly?’” dissi svincolandomi dalla sua presa, “si è venuta per essere consolata tesoro, non sta passando un periodo semplice” disse abbassando la voce per non farsi sentire, “Niall io non so che pensare” dissi di nuovo con le lacrime che mi rigavano il viso “non pensare a niente ok? Godiamoci questa giornata” mi abbracciò e mi portò in cucina, però la mia mente era ancora tormentata da migliaia di dubbi.. 

Bonsoir xD...tadà ecco il capitolo =) scusate se è troppo corto ma ho fatto una visia medica agli occhi e non ci vedo bene (collirio di merda     -_-" ) comunque spero vi piaccia =)  commentate e recensite e seguitemi ON TWITTHA (sono una demente stasera U_U") @solar_soul.. VI ASPETTO Peace,love and W the challenge of 1D xD <3

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** This is impossible .. I love it! ***


[Ros] Niall teneva stretta la mia mano mentre si accingeva a scendere le scale ma, era come se stringessi la mano di uno sconosciuto; sentivo un forte vuoto,profondo, proprio in mezzo al petto come se quello che ci circondasse non fosse reale. Mi sentivo sola, in un enorme stanza dove nonostante urlassi nessuno mi degnava di uno sguardo, ma la cosa più brutta è che le facce di quelle persone, se pur le ricordassi con la mente, al mio cuore erano sconosciute. Ecco Niall. Il ragazzo che fino a pochi minuti fa era il mio mondo, adesso non ne faceva più parte. Era stato esiliato,cancellato, annientato. Guardai quegli occhi che tanto avevo desiderato e niente, il vuoto più totale. “no!” urlai disperata all’improvviso. Mi alzai dal divano e corsi via, fuori la porta piangendo come una disperata. Che sciocca che ero. Avevo amato talmente tanto che il mio amore era finito? No.. era stato ferito e deluso a morte.

[Stella] Guardavo gli occhi di Zayn riflettersi nello specchietto, erano colmi di gioia e in parte era merito mio ma al momento il mio pensiero era rivolto a quel dolce bacio che pocanzi le sue labbra mi avevano dato. “Stella ma sei scema? Era talmente contento che l’ha fatto per ringraziarti” ripette per l’ennesima volta il mio inconscio. Ok! Era vero il mio fottutissimo inconscio aveva ragione. Io volevo bene a Zayn, lo avevo aiutato d’amica e ancora lo aiuterò. Ma cazzo se è bello.! Aggiunse un organo,e non so neanche quale forse la milza? Mhà. Ero impazzita. E non potevo neanche dare la colpa al fuso orario dato che era minimo. “Cazzo” ripetei. Poi risposi frettolosamente ad una domanda che mi aveva rivolto Isobell “Si stasera saremo tutti e tutti convinceremo tuo padre” non potei far altro che sorridere nel pronunciare quelle parole; gli occhi della ragazza erano stra-emozionati. Per non parlare di quelli di Zayn, caspita se erano belli disse di nuovo la milza(?) “tsze” dissi ad alta voce. “che succede?” disse Zayn voltandosi appena. Lo fissai per un secondo..poi mi ripresi “no niente, e che bo la milza”, “la milza?” ripete lui ironico per poi mettersi a ridere. Arrivammo a casa e, come volevasi dimostrare, bastò un solo sguardo con gli occhi di Harry che tutte le “incertezze (?)” passarono e la milza tornò a fare la milza(?).

[Niall] Ero per le vie di Londra con i pantaloni del pigiama, una canotta messa frettolosamente e le ciabatte di Louis. La gente che mi guardava faceva strane espressioni, ci credo, sembravo un pazzo evaso dal manicomio! Ma non m’importava, il mio unico pensiero era rivolto verso lei. Rosalie. Era scappata improvvisamente piangendo, tra me ed Holly non c’era stato niente di recente. L’ultima volta che siamo stati insieme risale a quest’estate, pochi giorni prima di incontrare Ros. Ma adesso non c’era nulla, era venuta solo a sfogarsi con un amico. Il ragazzo l’aveva lasciata per un'altra e aveva bisogno di un amico. “Ros. Dove sei?” dissi a bassissima voce poi eccolo arrivò il lampo di genio “london eye” dissero le mie labbra mi precipitai al volo.

[Ros] Forse quella cabina era l’unico posto che potesse farmi stare meglio, o forse peggio. Entrai e mi sedetti cercando di non pensare a nulla. Ma migliaia di ricordi ripiombarono nella mia mente. Di scatto mi girai e non vidi la “nostra” incisione. 3 grosse lacrime scesero, e poi scoppiai a ridere. Avevo sbagliato cabina. Volevo per forza entrare in quella “mia”. Scesi e continuai a fare il giro fino a quanto non la trovai e insiemi e lei c’era quella faccia tanto amata ma sconosciuta. Non dissi nulla, mi sedetti accanto a lui, continuando a fissare quell’incisione, poi d’un tratto dissi: “ero così agitata, non misi le ballerine perché sapevo che ultimamente eri fissato con le luuuuunghe passeggiate” sorrisi appena al ricordo. “Quando uscii dall’albergo il tuo sorriso m’illuminò e per un momento era cose se il sole mi fosse entrato negli occhi” poi asciugai la lacrima e accarezzai l’incisione, “sei uno sconosciuto, lo sei diventato in così poco tempo” dissi con voce malinconica, poi lui mi abbraccio e iniziò a baciarmi il collo per poi sfiorarmi le labbra, mi diede un dolce bacio che però non bastò; il mio cuore era ancora fermo. “senti qualcosa?” dissi mettendo la sua mano sul mio petto, lui scosse la testa dispiaciuto e poi disse “io mi ricordo che ero emozionato e impacciato, avevo preparato anche un discorso da farti ma all’improvviso si era annullato tutto, proprio come adesso” alzò il mio viso con due dita e mi guardò negli occhi “fidati, non è successo nulla” abbassai lo sguardo e 2 lacrime gli caddero sul palmo della mano.  Lo baciai ma niente, tristemente continuai a guardare l’incisione che sembrava annebbiarsi a causa delle troppe lacrime.





Buona sera popolo xD scusate il ritardissimo ma come al solito la scuola è meschina nei miei confronti xD poi si ci mette il "lavoro" e quindi... xD  Comunque eccolo qui =) Cagatelo commentatelo e come al solito seguitemi qui e fatemi sapere =) @Solar_soul.. ---> Baci ;) 

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** love, where are you? please come back to me .. ***


[Louis].. Mi svegliai in una stanza familiare, ma sicuramente non era la mia; Mi girai e trovai accanto a me la cosa più bella che poteva esistere: Eleanor. I suoi lunghi capelli scuri erano arruffati, ma riuscivano a coprirle la schiena nuda. Sorrisi pensando a come fossi fortunato, mi alzai e gli diedi un bacio sulla spalla; non volevo svegliarla. Mi vestii e velocemente e mi diressi nella piccola cucina, presi il latte e cominciai a preparare il cappuccino, poi guardai l’orologio “le 12 e 47 caspita se vola il tempo!” dissi a bassa voce. Decisi di cambiare colazione, presi due uova e del bacon e cominciai a “cucinare”. Un disastro!, per preparare 2 semplici uova ne sprecai 5. “Uff sei una testa di rapa Louis” poi sentii il mio telefono suonare e mi precipitai nella camera da letto, non volevo che Ele si svegliasse ma troppo tardi aveva risposto lei. La sua espressione inizialmente era confusa, forse per il risveglio brusco, poi d’improvviso diventò seria e subito dopo sconvolta; dopo 3 minuti finalmente parlò “Arriviamo” e stacco la telefonata. Mi guardò e corse in bagno, così pensai “addio colazione romantica”  mi sistemai e mi sedetti sul piccolo divano. Appena scese rimasi incantato, eppure indossava una semplice tuta. Ecco cos’è l’amore, amare una persona sempre, incondizionatamente,in qualsiasi stato o situazione. Mi alzai spinto dalla voglia di baciarla ma lei mi fermò mettendo la sua mano sul mio petto, poi si spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio “era Stella, era disperata, dice che Ros ha trovato Niall in atteggiamenti più o meno intimi con una certa Holly ed è scappata. Non sanno dov’è, non risponde, è preoccupata; Niall è uscito a cercarla ma neanche lui adesso risponde”. Ascoltavo assolto e stranamente serio, Ros, quel tenero Bocciolo stava soffrendo. Misi  il giubbotto in fretta e andai in macchina. Ero arrabbiato, mi sentivo come un fratello maggiore nei confronti del mio Bocciolo, l’avrei trovata. “Ros, arrivo” dissi non appena Ele entrò in macchina, lei accarezzò i miei capelli e mi diede un leggero bacio. Sapeva quanto volevo bene a quella ragazza, ma sentivo l’assoluto bisogno di dirglielo, anche se forse non era il momento adatto “ti amo lo sai questo vero? Ti amo” lei sorrise e mi baciò dolcemente tenendo il mio viso tra le mani poi guardandomi negli occhi disse “Vai, anzi andiamo” annuii e accesi la macchina.

[Ros] Niall era ancora lì con gli occhi pieni di lacrime che mi fissavano. L’unico sentimento che provavo era compassione. Gli strinsi forte le mani e lui iniziò a spiegare la faccenda, dall’inizio. Ebbi un lieve sussulto al cuore quando mi disse che era stato con Holly pochi giorni prima di conoscermi. Questo era positivo, il mio amore c’era ma era solo nascosto dietro la nebbia dell’odio e del dolore. Sorrisi pensando a questo lui si fermò e mi guardò confuso; gli feci cenno di continuare e così fece. Io mi fidavo di lui, ma non riuscivo a riconoscere quell’amore. Fece un profondo respiro quando finì di parlare e guardandomi intensamente disse “mi credi? Le cose sono andate così.. credimi ti prego”. Lo guardai quasi incantata; non sapevo cosa rispondere così abbassai lo sguardo, lui riformulò la domanda quasi con un urlo disperato. Così lo guardai ed iniziai a cantare..(la canzone Stay di Miley Cyrus fino a metà). Non avevo mai cantato in pubblico, mi sono sempre vergognata a farlo e forse era per quello che stavo piangendo. Niall mi abbraccio e cominciò a piangere, a singhiozzare; cosa stavo facendo? Continuavo a provare solo compassione per lui, ma l’amore dov’era finto?

{Stella} ancora niente, non risponde” dissi gettando il telefono a terra arrabbiata ma sicuramente triste. “la troveremo” disse Harry abbracciandomi. Mi sciolsi in quell’abbraccio, quelli che dovevano essere 3 giorni assoluti di felicità e amore erano diventati quasi un incubo. “Mia cugina è debole, non è forte come me” dissi tra le braccia di Harry. Lui baciandomi e carezzandomi i capelli disse “Ros è più forte di tutti noi” . mi distaccai da lui, mi sentivo impotente, mi sedetti sul divano e guardai quella ragazza, era colpa sua e non sembrava neanche dispiacersi di quello che era accaduto. Presa da un istinto di rabbia uscii fuori e sbattei la porta, non volevo picchiare nessuno, non volevo peggiorare la situazione e poi era un qualcosa che avevo lasciato tra i banchi di scuola. Accesi la sigaretta e mi sedetti sulla panchina, vicino la statua di Obama che i ragazzi avevano regalato a Niall per il suo compleanno. “che cazzo guardi?” dissi arrabbiata. “non ti facevo così volgare” disse una voce accanto a me. no non era Obama, era Liam. “hei” dissi sorridendo a stento. Liam si sedette vicino a me e mi strinse la mano “Harry mi ha chiamato e mi sono precipitato” disse cercando di consolarmi. “scusa,ho rovinato la mattinata romantica anche a te” dissi facendo l’ennesimo tiro. “fumare fa male, buttala” disse fissando le mie labbra che stavano buttando in quell’istante il fumo. Alzai gli occhi al cielo e spendi la sigaretta. “a comunque, si quando mi arrabbio divento leggermente volgare” dissi alzandomi dalla panchina “figurati, stavo scherzando e poi credimi capita a tutti noi”, “tranne a te Liam, tu sei prefetto” dissi avvicinandomi a lui e dandogli una pacca sulla spalla; lui mi prese a cavalluccio e disse “fidati io non sono sempre calmo e pacato, andiamo dentro e richiamiamo Ros ti va?”.  “si, a e grazie Liam”mi strinsi forte a lui ed entrammo. 

Salve Gente :D sono ancora emozionata, ero così contenta che ho deciso di postare il capitolo =) spero vi Piaccia.. Comunque ormai lo sapete no?! xD recensite commentate (facendolo mi rendete ancora più contenta) insomma fatemi sapere cosa ne pensate e come sempre seguitemi qui --> @Solar_soul <-- Pease,love and Kiss =) 

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** we found love in a hopeless place.. ***


[Niall] Non avevo mai pianto così in vita mia, neanche quando inizialmente ad XFactor ero stato scartato. E poi, piangere tra le sue braccia? Mi rendeva ancora più triste. Lei continuò ad accarezzarmi i capelli; mi sollevai e asciugai le ultime lacrime feci un gran respiro per calmarmi dissi : “sai che c’è? C’è che tra le tante cose che amo di te se ne aggiunta un'altra..” lei mi guardò confusa poi subito dopo capì e diventò rossa in viso..”sai cantare divinamente, anche con la voce rauca del pianto” il suo viso si incendiò;come mi era mancato vedere quelle guancie diventare rosse dalla vergogna. Subito mi venne in mente quando per correre verso di noi cadde a terra, quando si presentò ai ragazzi, quando mi svenne tra le braccia, il suo viso era rossissimo proprio come ora. Mi lasciai scappare una leggera risata,ma come mio solito questa diventò sempre più forte rimbombando per tutta la cabina.

[Ros] Non appena sentii la risata di Niall alzai lo sguardo, e lo guardai, lo fissai, m’incantai. D’improvviso sentii tutta la rabbia, il dolore e l’odio scivolare via come le ultime lacrime sulle mie guance roventi. Mi strinsi forte il petto, c’era uno strano dolore benevolo adesso; il mio cuore voleva uscire, batteva fortissimo mentre io guardavo Niall piegato in due dalle risate. Non potevo crederci, il dolore, la delusione erano spariti e non provavo più compassione ma provavo AMORE. L’amore più forte e bello che c’è. Si fermò guardando la mia espressione soddisfatta “che c’è? Scusa se ho riso ma mi sono tornati in mente tanto ricordi belli e indovina tutti passati con te” lo guardai e sorrisi; Niall non era più uno sconosciuto per il mio cuore, anzi era tornato ad essere il mio mondo, il mio tutto. “ti amo Niall” dissi all’improvviso e velocemente. Lui mi guardò e mi attirò a se baciandomi dolcemente. Sembrava essere trascorsa un eternità ma erano solo poche ore quelle  che  avevo trascorso “lontana” da lui, eppure ero lì, con il cuore che voleva fondersi con il suo. Mi staccai e sorrisi “se dici a qualcuno che canto ti uccido Nialler” lui mi guardò sorridente “ai suoi ordini principessa” lo guardai piegando la testa da un lato, ma come si era vestito?. “Niall ma, sembri un pazzo, come ti sei conciato?”scoppiai a ridere e lui disse “sono pazzo di te e se Louis non trova le sue ciabatte sono rovinato, dai andiamo” mi prese per mano. Camminando sentii suonare il cellulare “Oh santo cielo 83 chiamate perse, Stella mi uccide” Niall mi guardò e prese il suo telefono “Ci uccide dai muoviamoci”. Corremmo per l’immensa Londra, mano nella mano.”Eccolo dov’è l’amore”, pensai guardando Niall intento a stringermi la mano.


[Louis] Ho fatto 2 volte il pieno all’auto, ho cercato ovunque, niente” dissi disperato sul salotto del divano. “dai amore! Torneranno ne sono sicura” disse Eleanor al mio fianco. Gli baciai una guancia e mi alzai andando vicino a Stella che guardava la finestra. “Hey Stellina, non preoccuparti ok?” lei mi guardò aveva gli occhi gonfi  e le mani gli tremavano; si avvicinò al mio orecchio e disse “ma cosa ci fa quella ancora qui?” mi girai; Holly era lì seduta vicino al camino con le ginocchia al petto; confuso mi girai verso Stella e mi strinsi nelle spalle. Ritornai a sedermi vicino Eleanor che mi abbracciò. Mi guardai intorno: Liam aggiornava Danielle per telefono; Zayn e Isobell erano seduti uno di fronte all’altro, erano in ansia, tra meno di mezz ora sarebbero dovuti andare a parlare con i signori Pearse(i genitori di Isobell) Harry abbracciava Stella che era intenta a chiamare per l’ennesima volta il mio Bocciolo e poi c’era Holly seduta, fissava il vuoto e non aveva aperto bocca con nessuno; sembrava stesse progettando qualcosa. Volevo andarle a parlare quando Stella urlò ”Eccoli eccoli eccoli” si precipitò urlando e saltando verso la porta e io mi misi a correre verso di lei. Stella abbracciò Ros e poi guardandola gli prese il viso tra le mani e disse ”non farlo mai più, rispondi al cellulare, non farlo mai più”. “adesso basta, fammela abbracciare” dissi spostando Stella che mi guardò in cagnesco; “Bocciolo” dissi allegro, Stritolai Ros “Lou mi sei mancato tanto tanto, scusami se sono sparita, ti avevo promesso che come seconda cosa sarei venuta a salutarti e invece..” il suo viso s’incupì così l’abbracciai più forte e dissi ”è tutto ok, ti voglio bene Bocciolo” rientrammo e tutti si abbracciarono. Ros non rivolse neanche uno sguardo ad Holly che se ne andò non appena Niall entrò in casa. “che strano” pensai per poi sedermi comodamente sul divano. Stella Harry Zayn e Iso uscirono, Zayn era tesissimo peggio di come solitamente lo era prima di una nostra esibizione. Ros e Niall si abbracciarono parecchie volte nel giro di pochi minuti, sussurrando parole incomprensibili per poi baciarsi. All’improvviso guardai i piedi di Niall “Niall James Horan, Santo cielo Togli i tuoi luridi piedi dalle mia amate ciabatte” Niall scatto in piedi e corse per tutta la casa “Niall se ti prendo te la faccio pagare, Liam prendilo!” urlai tra le risate del mio Bocciolo e dell’unico amore della mia vita.

Buona Notte xD..ahahahahah Salve..tutto oK?.. bene bene bene bene(?) ho pubblicato il capitolo spero che questo vi piaccia come gli altri xD Cortesemente come al solito commentate e recensite ( anche se ultimamente non caga nessuno i miei capitoli ma vabè! ) comunque Seguitemi qui @Solar_soul e ci si sente al prossimo capitolo.. baci baci <3

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** triumph of hearts.. ***


[Stella] Io non ho mai accettato le persone di altra religione, e non ho intensione di cominciare ora solo perché mia figlia ha una cotta per uno di loro” Disse il padre di Isobell urlando e sbattendo i pugni sul tavolo. “calmati George” disse con voce debole la signora Pearse che cercava di calmare il marito. Solo io e Lei eravamo a conoscenza della verità: il signor Pearse non era un razzista, era solo un uomo geloso della figlia ed aveva paura che Zayn potesse portargliela via. Povero Zayn, i suoi occhi erano lucidi e annuiva alla parole del genitore della ragazza che amava,non volevo vedere Zayn soffrire; mi alzai di scatto e dissi ”Signor Pearse” “Chiamami George piccola” disse improvvisamente calmo girandomi verso di me.”ok.George!” dissi per poi continuare “io so che cosa realmente la spinge a rifiutare Zayn, lei ha paura, paura che qualcuno possa rovinare lo splendido rapporto che ha con sua figlia, ma questo non succederà io..” venni interrotta da Zayn che disperato disse “io non voglio rovinare proprio niente, voglio solo continuare ad amare sua figlia, non gli farò mai del male, mai lo prometto, ma la prego! La prego” Zayn si butto in ginocchio ai piedi del signor Pearse con il viso tra le mani. George rimase senza parole quando Isobell si piegò accanto a Zayn per abbracciarlo. Si alzò di scatto e disse “io amo mia figlia, è difficile per me accettare questo, mi sono accorto che lei lo ama veramente questo ragazzo e lui me la porterà via, lo farà. È una Star! La porterà con lui in ogni parte del mondo e io resterò qui a fissare quelle fotografie e la stanza di mia figlia stranamente silenziosa”. Isobell si alzò e con le lacrime agli occhi abbracciò il padre; Zayn si alzò e disse “io non la porterò via con me, se lei vuole rimanere la lascerò qui con lei, il mio amore è forte e può sopportare tutto”. Il signor Pearse allora lo guardò e disse “Lasciandola qui lei soffrirà, mi odierà, sei pronto a sopportare il suo dolore? Io morirei nel vederla soffrire e morirei sapendo che quello che lei proverà per me sarà solo puro e semplice odio”. Zayn si zittì e si sedette. La signora Pearse disse “caro tua figlia non ti odierà mai, sa che vuoi solo il suo bene, ma non credo che impedirgli di amare sia la cosa migliore”. Il signor Pearse abbassò il viso e Zayn disse disperato “Amo sua figlia, e proprio per questo che rispetterò il suo volere. Lei è suo padre, non posso io non posso rovinare il vostro rapporto” poi asciugandosi le lacrime si voltò e bacio Isobell sulla fronte le carezzò il viso  e disse “ti amo, e sempre lo farò”. Zayn si diresse verso la porta mentre Isobell crollo in un forte pianto. Harry raggiunse l’amico per consolarlo. Basta io io devo intervenire; “George, non vede che sta facendo del male a Zayn. Non vede che sta facendo del male a sua figlia. Non capisce? Questi due ragazzi si amano, e quello lì è una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto. Non spezzi le ali a quest’amore.” Feci una piccola pausa vedendo che Zayn ed Harry erano ritornati e poi continuai “vede quel ragazzo riccio ed estremamente bello? Quello è il mio ragazzo, dopo quasi 2 mesi sono riuscita a rivederlo. E sono estremamente felice. Ma lei non sa quanto io soffra, quanto fino a poche ore fa ero triste. Io darei tutto il mondo per essere vicino a lui sempre, ma non posso sa perchè? Perché non posso dare il mondo se lui è il mio mondo”. Il signor Perce mi guardò confuso; mi voltai verso Harry e sorrisi guardando la sua espressione, poi gli sussurrai un “ti amo” e continuai “io la prego, consenta a sua figlia di amare quel ragazzo, conceda a sua figlia di fare quello che io purtroppo non posso fare; Consenta a sua figlia di Vivere il suo amore fino ai limiti dell’impossibile!!
 

[Isobell] Stella guardò mio padre con aria soddisfatta. Lui mi guardò intensamente, poi guardò Zayn ed infine mia madre. Sapevo quanto gli costasse, quanto avrebbe voluto che tutto questo non fosse mai successo ma cose si fa? Come si fa a non innamorarsi di qualcuno che ti fa battere il cuore in maniera esagerata anche solo entrando nella tua stessa stanza. Ero sempre stata innamorata di Zayn, sin da quando ero ragazzina,quando lo vidi per la prima volta. Abitava vicino casa di mia zia e ricordo che ogni volta che andavo da lei mio cugino Joseph mi prendeva in giro perché lo spiavo in continuazione. Che buffo! Chissà se Zayn se lo ricordava! Feci un piccolo sorriso e tornai a guardare mio padre. Era pensieroso, e sul suo volto c’erano tratti di indecisione poi finalmente parlò “Isobell, vorrei tanto rimanessi piccola per sempre, ma stai crescendo e io non posso impedirtelo” si avvicinò a Zayn e poi continuò a dire “Prenditi cura di lei, quando io non ci sarò e quando sarò lontano” il mio cuore si riempì di gioia ed urlai. Zayn invece si mantenne serio e disse “lo farò sempre, io amo veramente sua figlia” poi mi corse incontro e mi baciò. Intorno a noi c’era un clima euforico: Stella e mia madre si scambiarono un occhiata alla “si ci siamo riuscite”, Harry con una mano dava pacche sulla spalla a Zayn e con l’altra stringeva quella di Stella, Mio padre ci guardava poi dopo  vari schiarimenti di voce lo abbracciai e anche Zayn lo fece. Mi sentivo al settimo cielo e dissi nell’orecchio a mio padre “ti voglio bene e sappi che non ti deluderò” poi Zayn aggiunse “nessuno di noi la deluderà” lui ci sorrise e disse a Zayn “figliolo dammi del tu”.
 

[Ros] la casa era vuota e silenziosa, c’eravamo solo io e Niall. Dopo le lunghe chiacchierate e i vari chiarimenti decisi di farmi una doccia. L’acqua era bollente così cominciai a rilassarmi. I pensieri scivolarono via proprio come le gocce d’acqua sulla mia pelle. Non mi resi neanche conto che qualcuno era entrato  con me nella doccia.. mi girai e rimasi travolta da quello sguardo. Niall era lì con il suo solito sorriso stampato in faccia; la testa, ancora titubante, mi disse di farlo uscire, il cuore, appena “guarito”, mi consigliò di baciarlo e così feci. Seguire il cuore mi aveva sempre portato “fortuna”; era grazie a lui se avevo conosciuto Niall ed era grazie a lui se.. no era solo ed esclusivamente grazie a Niall se adesso io l’amavo, il mio cuore si era solo adattato al sentimento e l’aveva elevato fino al limite, quel limite che collega l’amore con la follia, quel limite che non avevo paura di superare. 



Buona Seeraa a tutte voi mie care lettrici ed Appassionate, questo è il nuovo capitolo, si non è chissà che gran cosa ma non sto avevndo proprio tempo (sto preparando la tesina dell'esame di maturità) Comunque =) mi raccomando leggete e recensite e seguitemi qui ---> @Solar_soul<--- Baci care <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** the terrible beauty of a dream ***


 [Zayn] dobbiamo festeggiare” dissi a gran voce mentre tenevo la mano alla mia dolce metà, “si dove si va?” disse Stella  quasi urlando, Harry si girò a guardarla “Amore credo che noi dovremmo ritornare a casa nostra” Stella sorrise e annui. Lasciai la coppia di Piccioncini davanti casa e decisi di portare Isobell  in uno dei posti più belli e romantici al mondo. La guardai “quanto ci metti a fare le valige?” dissi divertito vedendo la sua reazione "che cosa intendi per ‘fare le valige’?” disse lei stupita, “fare le valige per 3 giorni soltanto” lei mi guardò perplessa e non appena cercò di aprire bocca la baciai. Il bacio fu romantico e pieno di passione. Lei sorrise divertita e poi disse ”ci metto 10 minuti, massimo 15” “bene” dissi, “chiamo Liam e mi faccio preparare la mia

[Isobell]Credo di essere entrata nel libro dei primati,non avevo mai preparato una valigia in soli 9 minuti” dissi a mia madre mentre mi sedevo sul letto “non essere sciocca tesoro, dovresti essere emozionata” disse lei mentre controllava le ultime cose. “non sai proprio dove ti porterà?” disse poi sedendosi accanto a me, “mmm no! Ha detto che è una sorpresa e non ne ho la più pallida idea, vado a salutare papà” dissi frettolosamente precipitandomi al piano di sotto.  

 
Parigi?, tu mi hai portato a Parigi?Sei pazzo..” dissi guardando meravigliata quello splendido panorama. Ero già stata a Parigi ma, andarci con Zayn, era qualcosa di straordinario. Ormai ero abituata a vedere tutto con gli occhi a forma di cuore, ma a questo livello.. ”si amore sono pazzo, sono pazzo di te” disse lui sollevandomi da terra mentre mi diede un meraviglioso bacio. “ti amo” dissi guardandolo fisso negli occhi. “io ti amo di più” disse lui prendendomi per mano mentre la Magnifica Parigi ci accoglieva a braccia aperte.

[Harry]non posso credere che Zayn sia partito così senza salutarmi.!” Disse Stella mentre imbronciata giocava con i miei capelli “ma dai Splendore, sei tu che hai voluto mettere pace, la prossima volta pensa solo a me che sono il tuo sexy fidanzato riccio” dissi prendendola quasi in giro. Lei rispose tirandomi un leggero schiaffetto ”io penso sempre al mio sexy fidanzat ehm volevo dire penso sempre a te,  si! penso sempre a te ecco”, “no, non ci posso credere tu? Stella Missoni che diventa rossa? noo!” dissi alzandomi dalle sue gambe sghignazzando, “bhè scusa se provo qualcosa per te!” disse lei arrabbiata “vado a fumarmi una sigaretta e magari a fare un discorsetto decente con Obama almeno lui non mi prende per il culo!”. La presi per un braccio e tirai a me “tu non vai da nessuna parte” la baciai con passione,e poi quei baci si trasformarono sempre di più in amore fino a quando non finimmo tra le coperte nella mia stanza. Le famigerate farfalle nello stomaco erano diventate uccelli,quasi si sentiva nell’aria l’eco dei battiti delle loro ali. La strinsi forte al mio petto quasi per proteggerla “non ti lascerò mai” dissi, poi continuai a baciarla dolcemente. I giorni purtroppo passarono in fretta, Arrivo quel maledetto giorno della partenza, Stella non aveva dormito per tutta la notte a causa di uno stupido virus. Ero preoccupato, non poteva affrontare un viaggio in quelle condizioni.  Ros invece non voleva lasciare Niall, continuava a dire che aveva uno strano presentimento. Zayn e Isobell avevano prolungato la loro vacanza. Mentre Louis Eleanor Danielle e Liam erano lì mentre abbracciavano la mia ragazza. “basta così me la consumate” dissi togliendo Stella dalle mani di Dani “sei tu che l’hai ridotta così” disse Dani riavvicinandosi a lei. Dopo gli ultimi 15 minuti passati tra baci, carezze e sguardi colmi d’amore partì. Che strano d’un tratto mi sentii vuoto, come se il mio cuore fosse partito con lei, bhè in effetti era realmente così.

[Ros] Ok. Mi fidavo completamente di Niall, ma caspita! Ero in pensiero anzi ero in ansia,si ansia era la parola giusta. Appena atterrata gli mandai un messaggio per avvisarlo. Sistemai le valige e lo chiamai “ho ancora quel maledetto presentimento che mi ronza nella mente” dissi mentre giocherellavo con il cuscino “no dai amore, vedrai che è solo un po di stanchezza” disse lui dall’altro capo del telefono “Come stai? come stanno tutti?” domandai allarmata “Ros rilassati! stiamo bene, adesso però datti una calmata, fatti una bella camomilla e un bel lungo riposo e ci sentiamo più tardi ok?” “ok. A dopo stai attento” dissi come una madre dice al proprio figlio. Misi la testa sul cuscino e crollai in un sonno profondo... Ero in un lungo corridoio buio, si sentivano urla e forti pianti “che succede?!” urlai ma non ebbi nessuna risposta; continuavo a sentire le urla così m’incamminai in quel corridoio ed ecco che li vidi erano tutti in fila belli come non mai ma, c’era qualcosa di strano; erano tutti vestiti di nero compreso Louis che non aveva neanche le suo solite bretelle, piangevano, piangevano ed urlavano e c’era qualcuno in ginocchio, mi piegai per soccorrerlo ma non appena mi avvicinai vidi la mia immagine, ero io quella che stava male. “Che succede?” dissi guardando i ragazzi. “che succede?” urlai spaventata  ma niente! Riguardai la ragazza che giaceva a terra; Si ero io! no aspetta un attimo quella non sono io è è Holly e perchè mi guarda così? perchè ha quel sorrisetto crudele!? "Perchè? cosa succede? ditemelo vi prego!". Erano immobili. Mi girai di nuovo verso Holly che continuava a fissarmi con un sguardo malvagio, aveva un coltello! "Cosa vuoi fare? ferma!" si avvicinò e lo baciò. Lei si girò a guardarmi e poi con una risata crudele scomparve nel nulla! mi alzai e mi avvicinai ma non appena provai a toccarlo lui mi respinse;Lo abbracciai ugualmete ma lui cadde a terra in ginocchio senza dire nulla; guardai le mie mani erano piene di sangue, ere stata lei aveva ucciso Niall!  No ero stata io, io l'avevo ucciso!! Ma lui si alzò da terra e cominciò a piangere mentre fissata il mio ventre, il sangue che avevo sulle mani era il mio non il suo; Caddi a terra e riuscii solo a vedere Louis che si precipitò su di me e gli altri intorno  tranne lui! Niall era scomparso, "è andato da lei Ros" disse Liam "già bocciolo è andato da lei" aggiunse Louis. “No!”. Mi alzai di colpo dal letto; guardai le mie mani terrorizzata. Chiamai Niall e non appena rispose feci un respiro di sollievo.


Rullo di Tamburi (?) (?) -__-' Ok! ecco il capitolo. Scusate il ritardo ma siamo a maggio e tra un mese e poco più ho l'esame! xD Bene! non chiedo niente di nuovo, solo le vecchie e solite cose che solo pochi fanno (colgo l'occasione per ringraziare  di cuore chi segue la mia storia, chi l'ha postata nelle freferite e chi nelle ricordate, chi mi segue su twitter e ovviamente chi recensisce GRAZIE!) Comunque sorvolando =) vi invito caldamente a recensire a commentare e a seguirmi qui ---> Solar_soul <--- e ci vediamo al prossimo capitolo =) Baci e buona lettura a tutte\i <3 PEACE.

Ritorna all'indice


Capitolo 36
*** One dream..one emotion..one love.. ***


Isobell.Questi Giorni a Parigi con Zayn sono stati i più belli della mia vita! Oggi ho passato l’intera giornata in giro per Parigi; ho visitato ogni singolo angolo di quella città e l’amore di Zayn mi ha accompagnata tenendomi per mano. Avevamo passato ore a farci dichiarazioni d’amore in francese senza mai azzeccare una parola e adesso era arrivata l'ora di cena. “Zayn? Zayn dove stai andando” dissi uscendo dalla doccia “ehm tesoro scendo un attimo nell'atrio dell'hotell, ho scordato la giacca lì” disse frettolosamente baciandomi una mano. Ok! Era ora di prepararmi, presi la valigia e tirai fuori il mio vestito migliore (http://shop.elisabettafranchi.com/public/catalog/thumbs/AB5275149.jpg) Mi ero subito innamorata del vestito, sin da quando avevo aperto la confezione che Stella e Ros avevano accuratamente fatto; non ero il tipo da vestito appariscente e pieno di pietre ma per una volta decisi di far uno strappo alla regola. Avevo appena finito di sistemare i capelli in un semplice ed elegante chignon quando mi venne voglia di chiamare mio padre.  Il telefono fece pochi squilli e poi eccola, la voce profonda che tanto adoravo “pronto?”,“Hey dolce Daddy” dissi contentissima “hey piccoletta come stai?” disse lui altrettanto felice “bene bene Daddy, mi sto veramente divertendo e Zayn o papà Zayn e favoloso” dissi con tono di voce sognante “Sono molto felice per te Piccoletta, Adesso che stai facendo?” disse mio padre “o niente sto aspettando che Zayn ritorni per andare a cena, tu invece?” dissi “io sto guidando tesoro, devo andare, la mamma sta parlando al telefono con la nonna, ti richiama più tardi ok? Baci cara” disse frettolosamente “ okok!salutamela. hey Daddy Grazie! Ti voglio bene” dissi con un sorriso a 12837 denti “anch’io tesoro” staccai il telefono e mi precipitai per dare gli ultimi ritocchi al trucco. “Amore sei pronta’”disse Zayn entrando in camera “si si, eccomi” dissi uscendo dal bagno e presentandomi davanti ai suoi occhi. La sua reazione mi fece arrossire, “bingo” pensai “Grazie Stella grazie Ros per lo splendido vestito”.


{Stella}Hey Stellina com’è andata a Londra?” disse mia madre varcando la soglia di casa “bene mamma, scusa se non ti do retta ma sto leggendo ad alcune mail di lavoro” dissi non staccando gli occhi dallo schermo del pc “ok ma tesoro? Cos’hai sulle braccia? E sul collo? Tesoro ma sei piena di bolle” disse mia madre con tono troppo preoccupato per i mie gusti “mamma non è niente! La solita orticaria” dissi cominciando a grattarmi un braccio “non ti grattare assolutamente!” urlò lei  mentre si accingeva a frugare nel mio cassetto dei medicinali “mamma? Mamma! Smettila di frugare nelle mie cose” dissi alzandomi di scatto dalla sedia. “tesoro ma? Che cosa hai combinato?sei sei magra e secca come un acciuga, la tua adorabile pancetta è sparita, tesoro da quanto tempo non mangi?” disse lei visibilmente preoccupata mentre cercava di abbracciami stando attenta a non farmi del male “Non mangio da ormai 2 giorni perché qualsiasi cosa finisce nello stomaco dopo pochi minuti riviene fuori sotto forma di vomito, e tu sai quanto io odia il vomito” dissi a testa bassa. “tesoro ma perché? Hai qualche ritardo? Sei incinta per caso e non vuoi dirmelo?” disse lei sedendosi sul divano e facendomi cenno di avvicinarmi “mamma? Ma cosa vai a pensare non sono incinta visto che mi sono appena arrivate,e poi non sto cercando di dirti proprio niente e solo che, che.. mi manca ecco” dissi sedendomi vicino a lei con la testa tra le mani. Non avevo mai detto niente di me a mia madre, lei a stento sapeva cosa volessi “fare da grande”, non perché  tra di noi non ci fosse un buon rapporto, ma semplicemente perché non volevo avere “una mamma per amica”. “oh tesoro, vedrai che prima o poi passera, lo sai che se è una cottarella passerà” disse lei abbracciandomi “mamma non è una dannata cottarella! Pensi che mi sarebbe venuta l’orticaria nervosa se fosse stata una cottarella?” mi alzai irritata e corsi a prendere una sigaretta, la accessi e mi risedetti comodamente sul divano “mamma, io non ho mai parlato di queste cose con te, ho un caratteraccio lo so ma ti prego evita di darmi consigli me la cavo da sola” dissi cercando di non ferirla “Tesoro, tu non hai un caratteraccio,e io so perfettamente come ti senti, anche io ho provato le stesse emozioni quando avevo la tua età e indovina? Le provavo per tuo padre” :”mamma non voglio sapere della tua vita amorosa pre matrimonio”dissi guardandola in stile WTF. “Stellina sto solo cercando di dirti che quando io ero follemente innamorata di tuo padre, nessuno sembrava capire i miei sentimenti, però tua nonna mi diede fiducia ed ora eccomi qui con 19 anni di matrimonio alle spalle ed una bellissima figlia” disse con uno sguardo fiero ed orgoglioso “tu stai dicendo che la nonna non ha messo i bastoni tra le ruote in nessuna circostanza durante il tuo fidanzamento con papà?” dissi sempre più stupita poi quando lei annui dissi “che tipa in gamba la nonna, ho sempre pensato che sotto sotto c'era qualcosa di accattivante in lei xD” dissi accennando un sorriso. “tesoro oggi che cos’è?” disse mia madre di punto in bianco “mmm mercoledì perché?” dissi incuriosita “bene tesoro preparati perché tra qualche settimana andrai  a vivere a Londra” disse lei alzandosi dal divano dirigendosi verso la porta “eh? Mamma mi prendi in giro?”dissi sempre più stupita “no tesoro!anche io sono una tipa in gamba e come tanti anni fa la nonna ha fatto con me io adesso lo faccio con te, ti do fiducia”disse lei guardandomi dritta negli occhi; corsi ad abbracciare mia madre orgogliosa di lei “sai una mamma per amica non è poi così male” dissi a bassa voce poi continuai “e dicendo ciò non affermo che leggere tutti quei manuali di ‘come diventare la mamma perfetta’ siano serviti, perché  tu sei sempre stata una mamma perfetta,ti bhè si! Ti voglio bene mamma!”. “anch’io Stellina” disse stringendomi forte a se “a e comunque avviso io zia Matilde” sorrise e chiuse la porta. Contai fino a dieci e poi.. ma chi voglio prendere in giro non arrivai neanche al tre che già la mia voce rimbombava in tutta la casa. “Harry? O Harry Harry amore mio!” dissi urlando come una bambina “splendore, amore, ti avevo detto che…” “oh chiudi il becco Hazza! Apri bene le orecchie, vengo a vivere a Londra tra qualche settimana!” dissi eccitata e urlando verso la fine della frase. Dall’altro lato il silenzio più tombale. “Harry? Cazzo sei svenuto?” ricomposi il numero alla svelta ”amore io ti dico che vengo a vivere a Londra e tu mi stacchi il telefono in faccia?” Dissi facendo la finta irritata “non mi prendi in giro vero? Stella scusa ho bisogno di riprendermi, sono entusiasta ti ti ti richiamo ti amo” disse con voce tremolante “ciao”riuscii a malapena a dire. Poi a grandi passi mi diressi verso camera di Ros “Hey sveglia cugina, non sai che cosa magnifica è appena successa, preparati Ros andia….Ros? Ros ma perché diavolo stai piangendo?



Ed ecco il nuovo capitolo =) fa un po cagare lo so ma xD non ho più tempoooooooo! mi sento una povera frustrata che non sa più che pesci prendere.! troppi troppi impegni.! vi chiedo scusa in anticipo per errori e per il ritardo dei prossimi capitoli. Vi prego di leggere, recensire commentare FARMELO SAPERE IN QUALCHE MODO CHE VI PIACE O NON VI PIACE LA MIA FF come al solito seguitemi qui --->@Solar_soul<--- e tanti tanti saluti.. xD

Ritorna all'indice


Capitolo 37
*** it's impossible =) ***


Ros: Le lacrime continuavano a scendere senza sosta nonostante cercavo di fermarle continuavano a scendere e il problema più grande era che non sapevo neanche io perché ‘’Ros vuoi dirmi perché diavolo piangi?’’ Stella avanzò a passi grandi e si posizionò ad un palmo dal mio naso con i suoi occhi fissi sui miei  ‘’parla’’ disse seria.  Abbassai lo sguardo ed asciugai le lacrime, poi, appena sembrava che il peggio fosse passato,rialzai lo sguardo e mi ritrovai di nuovo quegli occhioni profondi che scrutavano ogni singola cellula del mio viso; quegli occhi sembravano dire: ‘’sputa il rospo Ros’’.Sorrisi leggermente immaginando cosa inventarmi, cosa potevo dire se neanche io sapevo la motivazione di quel pianto furioso.? Potevo dire che avevo fatto un orribile incubo e che era stato lui a spaventarmi, ma non era così, c’era qualcosa di più profondo.Sentivo nelle viscere quella sensazione di paura anzi di perdita; si sentivo che qualcuno di importante nella mia vita stava per sparire. Il sogno aveva soltanto dato una rappresentazione brutale a quello che inconsciamente pensavo! Qualcuno mi avrebbe portato via la persona più importante adesso e quella persona era Niall, no! Non avrei permesso a nessuno di portarmelo via non sicuramente ad Holly. Sollevai leggermente il mento per lasciar scivolare le ultime lacrime; Stella continuava ad osservarmi seria con quegli occhi che, sono sicura se avessero avuto la possibilità avrebbero ‘’rubato’’ ogni singola parola del mio cervello. ‘’Ros parla o ti prendo a calci e sai bene che ne sono capace’’. Stella mi puntò il dito contro minaccioso e visibilmente preoccupata. Si sapevo che l’avrebbe fatto! ‘’sputa il rospo Ros’’, sorrisi; avevo ragione i suoi occhi dicevano proprio quello che pensavo. ‘’non so perché piango in realtà’’ dissi con lo sguardo fisso sulle dita delle mie mani che giocherellavano per nascondere il nervosismo ‘’nessuno piange perché non lo sa, cioè nessuno piange senza un’evidente motivo ‘’ disse lei sedendosi accanto a me e lasciandomi ‘’respirare’’. Decisi di raccontarle il sogno; per tutto il tempo annui e mi diede ragione ‘’guarda sei solo preoccupata secondo me sei solo frustrata, da quello che è successo pochi giorni fa’’ disse lei cercando di mettere in ordine tutti i punti focali del sogno. ‘’Si hai ragione voglio dimenticare tutto ciò’’ dissi facendo un ampio sorriso. ‘’cosa volevi dirmi prima?’’ dissi cambiando argomento. “prima? No niente” disse lei, “come niente? Eri cosi entusiasta!” dissi io guardandola negli occhi “andiamo a vivere a Londra, a vivere  Ros! Non in vacanza, papà sta già cercando la casa, pochi giorni e si parte!” disse lei saltando sul letto come una bimba. Io rimasi immobile,mi sentivo fluttuante! Chiusi gli occhi e mi ritrovai in un mondo di zucchero filato di caramelle stile la canzone di Katy Perry California Girl, ero mano nella mano con lui =) Niall e sentivo l’intenso profumo di zucchero e fragole e sembravamo camminare sollevati ad un metro da terra e Niall mangiava qua e là dolciumi vari. “Ros Ros svegliati ritorna nel mondo reale” disse Stella riportandomi a “vivere”. “oh mio Dio ma è fantastico“ dissi “cavolo voglio dirlo subito a Niall” aggiunsi; mi precipitai al telefono poi Stella mi fermò e disse ”Facciamogli una video chiamata xD” sorrisi e feci si con la testa.



Ciao a tutte =) ecco il nuovo capitolo..scusate il ritardo ma traa pochi giorni ho l'orale della maturità quindi sono super impegnata.. resta il fatto che ho pagato (e non scerzo) mia cugina per ricopiarmi il capitolo sul pc..comunque scusatemi se è troppo corto e pieno di errori ma non ho proprio il tempo di rileggerlo.. spero vi piaccia e in caso questo sia vero o in caso contrario fatemelo sapere tramite recenzione o messaggio oppure contattatemi qui ---> Solar_soul <--- un bacio e spero a presto =) xxx

Ritorna all'indice


Capitolo 38
*** you dreams and hopes firmly and forget this .. and the dream will become reality.. ***


(Niall) ma che diavolo sta succedendo?” dissi  guardando il telefono “questa situazione è strana e non mi piace per niente” aggiunsi guardando Liam mentre era intento a guidare; “Niall devi cercare di capirla non sa quando ti riabbraccerà, quando ti rivedrà e poi con quello che è successo credo sia normale,per lei, essere preoccupata” disse pacato Liam non staccando gli occhi dalla strada. “Ma la capisco ma è strano che mi chiami per poi scoppiare in lacrime un secondo dopo” feci una piccola pausa per chiarirmi le idee e poi aggiunsi “forse è meglio se torniamo a casa così le faccio una video chiamata” Liam annui ed aumentò la velocità. La casa era vuota e silenziosa si sentiva soltanto il leggero ronfare di Louis che si era appisolato sopra uno dei grandi divani. “cos’è quest’odore?” disse Liam salendo le scale, lo raggiungendolo e arricciando il naso dissi “è il profumo di Harry” Liam tappandosi il naso disse “ma non capisce che esagera? Secondo me ha già consumato tutta la boccetta” ridendo aggiunsi “ha svuotato una profumeria intera”; finite le scale mi diressi in camera mia. Ormai non facevo più caso al disordine,anche perché ormai era diventato parte dell’arredamento eppure ogni mattina non facevo altro che ripetermi di dare una pulita, ma poi la fame prendeva il sopravvento. Feci una doccetta veloce ed infilai i pantaloni della tuta. Feci un po di spazio sul letto e mi distesi cercando di rilassarmi; non appena finii il 4 pacco di patatine sentii suonare il telefono; un messaggio, Ros: “ho voglia di sentirti,di vederti. Ho voglia di te!” sgranai gli occhi e gettai il pacco di patatine nell’angolo; corsi al computer ma per la fretta mi caddero i pantaloni a terra e così inciampai su di essi cadendo sopra ad una sorta di mucchio di scarpe. Mi alzai e accettai la video chiamata e mentre il computer caricava cercai di riordinare il resto della scrivania; mi girai soltanto quando sentii una voce familiare urlare in Italiano,credo “ma che schifo ma Niall che cazzo stai facendo oddio” e di sottofondo una leggera risata guardandole chiesi ”che cazzo hai detto?” Stella mi guardò trattenendo le risate “Niall copriti non ti sei reso conto che sei senza mutande? Cazzo Niall sei nudo e che cazzz..eee sei nudo!”disse lei tra una risate a l’altra; “eh?!?” mi guardai e di corsa cercai un pantalone; le risate rimbombavano per tutta la casa ed evidentemente erano abbastanza forti da far svegliare Louis che si precipitò nella mia stanza seguito da Liam. “Ma che sta succedendo” disse quest’ultimo. “niente! Uffa mi sono scordato di mettere le mutande e correndo mi è caduto il pantalone, così quando si è avviata la video chiamata mi hanno trovato nudo mentre rassettavo la scrivania” dissi rosso di vergogna, Liam cercò di trattenere le risate ma non riuscendoci si unì all’allegro coro;Dopo 10 minuti ritornai davanti al pc. Lo sguardo di Ros mi catturo all’istante, era raggiante e bellissima così le sorrisi e lei arrossi leggermente. Poi disse “amore! Io e Stella verremo a vivere lì a Londra tra qualche settimana,capito? A vivere e a stare sempre con te” poi quella grandissima stronza della connessione si bloccò e la video chiamata si spense. “no non no Merda” dissi incazzato nero.


[Zayn] I giorni a Parigi volarono ed era già ora di tornare a casa. “mi mancherà questa camera d’albergo, anche se ci ho “vissuto” solo 6 giorni” dissi gettando i miei vestiti in una delle valige. “hai ragione amore anche a me mancherà” sul volto di Isobell compare uno splendido sorriso che poteva far invidia a chiunque. Di colpo ebbi un idea; mi affrettai a chiamare Liam “hey ciao amico” dissi ”abbiamo impegni nei prossimi 10 giorni?” Isobell mi guardò stupita “mmm guarda abbiamo un paio di interviste,3 inviti di partecipazione, dobbiamo incidere Gotta be you per il video e…” disse Liam “ok ok ho capito! Siamo impegnatissimi” dissi di colpo interrompendolo. Il mio piano non poteva attuarsi. Mi voltai e vidi sul volto di Isobel un espressione mista di delusione e comprensione. “senti Liam, non possiamo rimandare niente?” dissi insistendo “no! Però se vuoi puoi restare altri 4 o 5 giorni non abbiamo quasi nulla da fare, a parte qualche intervista alle radio ma non preoccuparti i media sanno esattamente dove sei”disse Liam da buon amico o meglio fratello “oh cazzo! Grazie amico,grazie tante ci vediamo tra 5 giorni allora,salutami tutti” chiusi la chiamata e mi precipitai da Isobell. Se lei era felice allora anche io lo ero e non c’è niente di più bello di un suo sorriso e di qualche bacio per cominciare bene una giornata.



Buon dì mie care lettrici! sono una pigrona ed è per questo che non sto pubblicando più..ma oggi mi sono messa in testa di dedicare un po di tempo alla mia FF =) bene bene bene... spero vi piaccia e che...mmm.. non so... mhà se avete qualcosa di bello o brutto ditemelo qui nelle recensioni oppure fatemi sapere sul mio contatto twitter .. @Solar_soul.. baci baci ed aumentate =)

Ritorna all'indice


Capitolo 39
*** my place is in your arms ***


Stella. I giorni passarono velocemente e mancavano ormai solo poche ore alla partenza: “grazie papà! Hai organizzato tutto in così poco tempo” dissi mentre abbracciavo mio padre. Lui era un uomo bellissimo; alto biondo con qui occhi chiari,esattamente l’opposto di me, eppure il suo carattere era uguale al mio. “hey tesoro qualunque tuo desiderio è un ordine è sempre stato così e così continuerà ad essere” disse lui abbracciandomi. Io sorrisi,anche se ormai lo vedevo poco e niente lui mi sarebbe mancato,anche la mamma mi sarebbe mancata. Un leggero velo di tristezza mi appannò gli occhi e cominciai a piangere, cosa che non avevo mai fatto davanti ai miei genitori, a parte da piccola ovvio. Arrivati in aereoporto i miei genitori mi abbracciarono forte e poi mi lasciarono andare.Mi rattristava partire senza Ros,ormai mi ero abituata a averla sempre tra i piedi,comunque mi avrebbe raggiunto a breve.Il viaggio passò velocemente.Feci tutto in grandissima velocità avevo voglia di vedere il mio fidanzato,avevo voglia di sentire le sue labbra sulle mie, il suo profumo addosso,avevo voglia dei suoi occhi capaci di mettermi K.O avevo voglia dei suoi ricci,delle sue mani del suo sorriso avevo voglia di lui e basta,avevo un assoluta voglia,un assoluto bisogno di Harry Styles. Sembravo una maratoneta, correvo a più non posso,fino a quando non lo vidi.Era lì,bello come sempre, con quei riccioli che gli “danzavano”(?) in testa, le labbra rosee come le ricordavo e quegli occhi,i suoi magici occhi che mi osservavano. Rimasi immobile a guardarlo,mentre il cuore mi batteva forte. Lui mi sorrise e io ricambiai e con piccoli passi mi avvicinai a lui. Ci guardammo intensamente negli occhi e dopo pochi secondi le nostre labbra si unirono e poi,come accade nei film,quel bacio sembrò durare un eternità.Si stacco leggermente e mi incendiò il cuore con lo sguardo,quello sguardo capace d’incendiare anche l’incendiabile. “ti amo” disse e poi mi diede una rosa rossa, io lo guardai stupita e gli saltai al collo e lo baciai “anche io ti amo” poi mi prese in braccio e ci incamminammo verso la sua meravigliosa auto; “e si” pensai, ”questo si che è un momento perfetto” peccato che appena ebbi finito di pronunciare quelle parole col pensiero venimmo travolti da un orta di paparazzi e fan; queste ultime non mi davano fastidio,anzi, ma i paparazzi! Cazzo li odiavo e io sono quella che vuole diventare una grande attrice. Mi avvicinai al parcheggio,non volevo che magari le fan cominciassero a pensare che sono una gelosona,si lo sono ma come ho già detto riesco a convivere con le fan,anche se m’insultano. “hey scusa” disse una vocina “si?” dissi voltandomi “tu sei Stella vero? La ragazza di Harry vero? O santo cielo deve essere bellissimo stare con Harry e con i ragazzi,o mio dio dimmi com’è? Capisci la mia lingua? Vero? Vero” disse la ragazza “hey calma calma! Se parli piano riesco a capire però non fare quella vocetta stridula e comunque si sono Stella piacere” dissi cercando di calmarla “oh certo certo, io sono Bridget ciao,allora com’è stare con i ragazzi 24 ore su 24?” disse lei non perdendo tempo “mmmm a dire il vero non lo so perché sono state poche le volte in cui sono stata con loro 24 ore su 24, sai vivo in Italia ed è difficile stare 24 ore su 24 con loro” dissi gentilmente. “o santo cielo, ma sono realmente così? Cioè come vogliono farci credere?” disse lei  sembrando quasi una pazza psicopatica “certo! Sono anche peggio ;)” dissi io “veramente c’è una statua di Obama nel loro giardino” disse lei sembrando più rilassata “certo! È anche di buona compagnia” risposi scherzandoci su “io davvero non capisco, come fanno a dire che sei una bimbetta viziata, egoista,acida e antipatica,tu,tu non lo sei anzi sei il contrario” disse lei avvicinandosi di più “si ho sentito dire queste cose, e in realtà io sono viziata ma non sono una bimbetta e sono egocentrica ma non egoista, non m’interessa cosa pensano di me Bridget,prima o poi capiranno di che pasta sono fatta e chi sono in realtà” dissi serenamente alla ragazza. Poi aggiunsi “hey ma tu hai mai incontrato i ragazzi?” lei mi guardò con aria triste “veramente no, ma adesso ho incontrato una delle loro ragazze” disse lei sorridendomi “Harry è proprio lì perché non vai ad incontrarlo?” dissi dolcemente "a dire la verità io non volevo essere di intralcio a nessuno, sapevo benissimo che lui sarebbe stato qui e so anche che non lo vedevi da giorni quindi volevo lasciarvi soli ma mmm forse sono l’unica a pensarlo” disse Bridget molto timidamente. Le sorrisi e le dissi “dì un po hai abbastanza tempo per restare qui con me?” dissi sorridendole “credo di si perché?” chiese la ragazza incuriosita “mmm stavo pensando, aspettiamo che il macio finisca di fare il figo e poi andiamo a prendere un caffè ti va?” dissi notando la sua felicità “o mio dio certo certo che mi va, tu tu sei perfetta per Harry,sei dolce bella intelligente e gentile forse un po bassina ma gentile” disse lei sprizzando gioia da tutti i pori “si, so di essere bassa maaa esistono i tacchi” dissi indicando le mie scarpe vertiinose e scoppiando a ridere. Dopo pochi minuti arrivò Harry. “Amore lei è Bridget,una mia amica ed una vostra fan” dissi stampandogli un bacino “oh ciao Bridget” disse lui rivolgendole un meraviglioso sorriso. “c-c-ciao” disse lei diventando pallidissima “Stella,posso posso abbracciarlo?” disse poi come una furia. Scoppiai a ridere e dissi “tutto tuo”. Bridget saltò in braccio ad Harry e lo stritolò poi si staccò e sussurrò un Grazie tenerissimo. “Harry,amore, Bridget è stata veramente carina con me, molto gentile e per ricambiare il favore l’ho invitata a prendere un caffè” dissi sorridendo, “chi diventa amica ed è gentile con la mia fidanzata,diventa anche mia amica,però prendiamo la macchina,non vorrei essere assalito di nuovo,non che mi dia fastidio,solo che ho voglia di passare un po di tempo con Stella” disse Harry rivolgendosi a Bridget. Ci fermammo al primo Bar e prendemmo un caffè, poi Harry fece qualche foto con la ragazza e lei non faceva altro che ringraziarmi. Ci salutammo subito dopo scambiandoci gli account di twitter. “che bella cosa che hai fatto amore” disse Harry al volante “si,mi piace vedere come vi adorino le persone” dissi guardando Londra scorrere velocemente sul finestrino “mi dispiace per gli insulti che sei costretta a ricevere quotidianamente”disse allungando una mano per carezzarmi il viso “non preoccuparti, non m’importa sono disposta a camminare con la faccia sui carboni ardenti per stare con te, niente mi fermerà finche il mio cuore continuerà a battere per te” dissi guardandolo intensamente,lui sorrise “ti amo” dissi allungandomi per poi baciarlo, “idem” rispose lui..” beeeeeene adesso accosta e fammi guidare” mi guardò e poi scoppiò in una dolce risata.

Salve lettrici =) questo è il mio nuovo capitolo non è una gran cosa in realtà..ultimamente non ho proprio tempo per scrivere e la cosa mi rattrista..molte volte penso che non riuscirò a concludere questa storia in quanto l'università è imminente..cercherò di farlo però soprattutto per una mia soddisfazione personale =) Buona lettura care e seguitemi su twitter su @Solar_soul e sul mio nuovo account twitter @Nialls_butt (ho svelato il mio segreto xD..) baci <3

Ritorna all'indice


Capitolo 40
*** your sweet perfume.. ***


Liam.Io e Danielle eravamo sfiniti. Avevamo finito di rassettare tutta la casa e nessuno si era degnato di darci una mano. “sei stanca?” chiesi girando leggermente la testa, quel tanto che bastava per guardare il suo viso “certo,che domande fai? Preferisco are 3 ore di riscaldamento e danza più tosto che pulire di nuovo tutta questa casa!” disse lei guardandosi le unghie che si erano leggermente rovinate “hai ragione, io preferisco scappare per ore da un gruppo impazzito di fans e paparazzi” dissi rivolgendole un dolce sorriso che lei ricambiò “ma dai Liam! Tu non scappi mai dalle tue fan!” disse lei stringendomi la mano. Poi io aggiunsi “hai ragione! Sai quel’è il lato positivo del pulire? Sono stato 3 ore insieme a te!” lei mi guardò con uno sguardo dolce e poi mi avvicinò a se, io la strinsi ancora di più  la baciai fino a quando sentimmo la porta aprirsi; “no! Proprio adesso” sussurrai, Danielle sorrise e mi diede un bacio sulla fronte e poi in un orecchio mi disse “recupereremo dopo” così entusiasta e speranzoso mi alzai per salutare la nostra nuova vicina:Stella; Vicina si fa per dire xD.

Stella: “Ciao ragazzi” dissi correndo verso Liam e Dani. Erano vestiti in maniera strana e la casa non era più come la ricordavo era come dire Pulita; “ma cos’è successo qui?” dissi facendo scorrere un dito sul mobile della libreria. “abbiamo pulito” disse Danielle seguita da Liam ”e siamo esausti! Se volete scusarci andiamo a fare una doccia!” e fu così che i due si dileguarono.

allora mon amour” disse Harry mettendomi una mano sulla spalla “che cosa ti va di fare?” disse poi avvicinandomi a se e facendo scivolare sue mani su i miei fianchi “mmm voglio vedere la mia casetta” dissi facendo la voce sensuale che tanto mi riusciva. “di già? Non ti va di farci un po di coccole prima?” disse facendomi avvicinare sempre di più a se. “mmm no voglio vedere prima la mia casetta” Harry rassegnato mi lasciò andare e abbassando il capo disse “ok! Andiamo” presi la borsa e mi avvicinai alla porta poi girandomi urlai “hey avete casa libera” dopo pochi secondi Danielle fece capolino dalle scale “grazie ti devo un favore” fece l’occhiolino e si dileguò di nuovo. Salita in macchina vidi l’espressione di Harry, era triste così mi avvicinai al suo orecchio e mordendolo dissi “è ovvio che ho voglia di coccole ma tra donne innamorate ci si capisce; Dani voleva casa libera e la mia è vuota ed è tutta per noi”. Harry si girò e nei suoi occhi ricomparve una luce che gli rese ancora più belli,così si aggiustò il ciuffo ed accelerò.

Arrivammo alla mia nuova casetta non era tanto distante da quella dei ragazzi. Solo un paio di isolati più avanti. Era bellissima già da fuori. Aveva un piccolo giardinetto ed era distribuita su due piani, non era enorme come quella dei ragazzi, non era neanche un quarto di quella ma sembrava lo stesso accogliente. Al piano inferiore vi era una piccola cucina,un salotto e un piccolo corridoio che portava alla scala a chiocciola; al piano superiore vi erano due camere da letto e due bagni. Le parete erano tutte azzurre e bianche e i mobili s’intonavano perfettamente ad esse. In oltre sulle pareti vi erano stati apposti dei quadri che ritraevano i ricordi più belli della ma vita sul lato sinistro e quelli di Ros sul lato destro. Era curata nei minimi dettagli. Si papà aveva azzeccato i miei gusti.” Il colore delle pareti, e i quadri della tua parete gli ho scelti io perché so che l’azzurro è il tuo colore preferito e invece Niall ha scelto il Lilla che è solo nella stanza di Ros. Ho curato ogni minimo dettaglio della tua stanza e spero che ti piaccia =) ci ho lavorato molto per renderla perfetta e i ragazzi mi hanno aiutato ma solo per il resto della casa perchè la tua stanza è solo opera mia”  Mentre lui parlava io osservavo la mia stanza. C’erano le pareti di un azzurro più scuro in netta concordanza con i mobili color avorio. Il letto era enorme a baldacchino color azzurro e bianco,sembrava un enorme nuvola. Un intero lato della stanza era rivestito di foto e quadri di ogni genere e all’angolo di questa partiva una frase in colore blu cobalto che si dilungava per tutta la stanza e poi arrivare all’angolo opposto sa dove era partita. “ Under the lights tonight You turned around and you stole my heart With just one look When I saw your face I fell in love It took a minute girl to steal my heart, tonight With just one look, yeah I've been waiting for a girl like you“ rimasi incantata ad osservare come quella frase regnava per tutta la stanza in una splendida calligrafia che subito riconobbi. Era colma di particolari che la rendevano così tanto “mia” alzai lo sguardo e vidi che sul tetto era stato dipinto un bellissimo cielo stellato e al centro di esso c’era una stella che sembrava brillare più delle altre e capii che quella era la raffigurazione di “splendore” la stella che Harry mi aveva regalato. Ero estasiata,entusiasta e colma di felicità, osservai Harry che era rimasto sulla soglia. Mi guardava intensamente,era veramente magnifico! Mi aveva osservata tutto il tempo in silenzio senza mettermi fretta o altro e i suoi occhi in quel momento erano molto espressivi e le uniche espressioni che riuscivo a leggere erano amore passione felicità e gelosia e credo che i miei occhi comunicavano le stesse emozioni. Mi tolsi le scarpe, le mie inseparabili scarpe col tacco e in punta di piedi mi avvicinai a lui e lo baciai. Lui mi prese in braccio e mi sussurrò in un orecchio “ho voglia di fare l’amore con te” io lo guardai e con voce quasi in inudibile risposi “anche io!” così baciandomi mi mise giù e mi tolsi la maglietta restando in reggiseno lui guardandomi disse “mi piace questo colore,ti dona!”. Il reggiseno era di pozzo color pesca e ovviamente aveva la brasiliana abbinata, così guardandolo risposi “ogni volta che dici così la mia lingerie si riduce in mille pezzi” dissi cercando di ricordare il bellissimo completino verde smeraldo della prima volta “sai già il perché” rispose lui gettando i suoi vestiti hai piedi del letto. “uuuuh Tommy Hilfiger i miei preferiti” dissi giocherellando con l’elastico dei suoi boxer neri “lo so! Per questo gli ho messi” sorrise e mi morse dolcemente le labbra. Mi sbottonò i jeans continuando a baciarmi il collo. Poi di punto in bianco si blocco “hai sentito? C’è qualcuno” si alzò e si rimise i pantaloni io rimasi sdraiata sul letto “sentito cosa? Harry??!” presi la sua maglia e la indossai raggiungendolo sulle scale “shh è in cucina!” disse mettendomi un dito sulle labbra per poi toglierlo e stampandomi un piccolo bacio.”ma chi?” dissi a bassa voce “non so tu resta qui” disse dirigendosi verso la cucina “io vengo con te!” dissi seguendolo. Si era fermato davanti all’entrata “ma che è successo?” dissi cercando di salirgli sulle spalle; troppo alto cazzo! Dove sono i tacchi quando sevono? Poi m’infilai sotto le sue gambe e finalmente la vidi era piccola e minuta con i capelli scuri e corti che incorniciavano splendidamente il suo volto dalla carnagione molto chiara. Lei ci guardò accigliata e poi disse: “ciao io sono Silvia e sono la figlia del proprietario di casa, anzi dell’ex proprietario”.


Bene =) ho pubblicato un altr
uesto capitolo vi piaccia =)  :Do capitolo così mi porto come dire "avanti" con la storia! Ho aggiunto un Nuovo personaggio: Silva che è dedicato ad una mia grande amica <3 e colgo l'occasione per dirle che le voglio un gran bene =) comunque spero che questo capitolo vi piaccia e seguitemi qui @Solar_soul o qui @Nialls_butt e tante belle cose a tutte\i :D

Ritorna all'indice


Capitolo 41
*** fight fight fight for him, win for him! ***


Ros:a scuola l’orologio segnava le 11 e 23. La fine delle lezioni era ancora lontana e la prof di storia non volevo proprio smetterla di torturarci. Per fortuna questa settimana sarebbe stata l’ultima in quella scuola. Poi..il mio pensiero subito si fossilizzo su di un nome: NIALL HORAN. Dio quanto mi mancava; in quel momento non desideravo altro volevo solo sentirmi protetta tra le sue braccia. Non m’importava che cosa pensasse il resto del mondo io volevo solo appartenere a lui e lui doveva solo appartenere a me. ormai ricevevo minacce ed insulti da svariato tempo ma non m’importava. L’insulto più grande che potessero farmi è quello di essere paragonate a loro,gente tanto ignorante da minacciare di morte le persone abbagliate dall’amore. Certo non vogio imbonirmi nessuno e non biasimo chi dice che sono una fottuta stronzetta fortunata,ognuno può pensare ciò che vuole, ma volevo affrontare la situazione diversamente; non volevo più rispondere agli insulti con toni pacati tipici di me,no! Volevo fare come Stella:lei se ne infischiava degli insulti che riceveva, non ci faceva mai caso continuava a vivere normalmente. Non le dava fastidio leggere sciocchezze sul suo conto. Io invece odiavo tutto ciò. Forse perché sono timida e riservata…
La campanella suonò ed interruppe i miei pensieri. Ecco l’ora del pranzo. Presi la borsa e mi diressi in mensa. Nei corridoi,stranamente c’era uno strano silenzio,inviai un messaggio a Niall: “Mangione mio,è ora della tua materia preferita indovina? È l’ora di pranzo! Ti amo!” feci un sorriso e rimisi il telefono in tasca. “Bene bene bene chi abbiamo qui?” disse una voce rozza e mascolina “La schifosa troietta che sta con il mio Horan” rispose un'altra voce. Mi girai e le vidi alle mie spalle; Aurora,Martina e la Team leader Rebecca. Le tre bullette della scuola seguite da una sorta di sciame di api formate da ragazze del 1’ e del 2’ anno. Le 3 bullette erano alte e grosse,ENORMI! Ed erano famose per le innumerevoli bocciature. “che cosa volete?” dissi cercando di nascondere l’agitazione, Martina ,la più bruttina delle 3,rispose “vogliamo che tu,lurida troietta,lasci in pace Niall e voglio che tu mi dia il suo numero”. “Mai” risposi tenendo gli occhi fissi su di lei,poi Rebecca avanzò e disse “Ho sempre pensato che fossi una ragazza simpatica ma mi sbagliavo” arrivò ad un palmo dal mio naso e continuò “tu non sei simpatica,sei una lurida bastarda!” poi tutto accadde in un secondo. Mi spinse contro il muro e sentii un dolore forte alla schiena. Dolorante mi alzai e dissi “Sai qual è la cosa brutta di questa storia? Che Niall come tutti i ragazzi continuano ad amare le proprie fan, e fanno bene perché le vere fans meritano quest’amore.! Ma voi,voi qui presenti invece non lo meritate e io sono la prima che continua a ripetere a Niall che deve amare tutte allo stesso modo e che loro vengono prima di me. da oggi in poi sai cosa farò? Quando per l’ennesima volta Niall vorrà prendere le mie difese io come sempre lo fermerò e sapete perché? Perché se mi difende, se risponde agli insulti che voi mi fate vi dà troppa importanza,troppe attenzioni e là fuori ci sono milioni di ragazze che pregano di avere un briciolo di attenzione e io farò in modo che quest’ultime siano accontentate,non perché mi accettano,no perché mi rispettano,no perché non m’insultano, ma perché amano e  accattano davvero Niall e tutti i ragazzi”. Le parole uscirono automaticamente dalla mia bocca e mi ritenni soddisfatta,anche quando Aurora avanzò per tirarmi uno schiaffo. Si ero soddisfatta perché io avevo ragione e loro lo sapevano. Così iniziò una piccola rissa; non mi opposi a loro,non ne vedevo il motivo, io avrei comunque abbracciato Niall e loro no! Quindi già in partenza avevo vinto. E con me avevano vinto tutte le vere fans che volevano la felicità dei ragazzi “Basta lasciate in pace Rosalie” fu un ragazzo a parlare. Un ragazzo del  5’ anno, Giacomo,riconobbi subito la voce. Mi ero presa una bella cotta per lui tempo fa; “basta andatevene siete solo invidiose” continuò a dire mentre mi aiutava ad alzarmi da terra. Giacomo era il classico belloccio della scuola, alto moro occhi scuri e fisico palestrato. “non finisce qui!!”  disse Rebecca allontanandosi di corsa. Non le risposi, l’intelligenza di fronte all’ignoranza tace! “come stai?” disse Giacomo voltandosi verso di me. “b-bene” dissi facendo un piccolo sorriso. “ti sanguina il labbro tieni” disse prendendo un clinex  “aai” dissi mentre mi passava il fazzoletto sul labbro inferiore. Ci guardammo negli occhi e mi sentii arrossire.


Bene Salve! questo capitolo non mi emoziona tanto, ho un fottuto caldo odio il caldo! vabbè leggete e recensite e seguitemi qui @solar_soul o qui Nialls_butt baci!

Ritorna all'indice


Capitolo 42
*** jealous.! ***


 Harry:era una ragazza graziosa,porse fin troppo. I capelli corti e arruffati  incorniciavano quello splendido viso come se fosse un magnifico quadro per non parlare dei suoi occhi scuri e tanto tanto intensi  “Harry? Sei imbambolato?” disse Stella scuotendomi e richiamando la mia attenzione. Ed eccola lì la mia ragione di vita; “no stavo ascoltando sono molto interessato” dissi rivolgendo il mio sguardo prima a Stella poi a Silvia. “Piacere Harry Styles” le porsi la mano e lei l’afferrò saldamente “so chi sei e comunque i piacere è tutto mio” fece un leggero sorriso che prese posto nella mia mente “scusate forse vi ho interrotto” disse la ragazza guardando il mio torso nudo e Stella con la mia maglia “oh no! Non preoccuparti!” disse Stella. “forse è meglio se vada a mettermi qualcosa addosso” dissi guardandola “ecco bravo” disse Silvia, mi girai e le sorrisi. “che ti prende Styles?” il mio inconscio cominciò a fare una sorta di dialogo con non so quale altro organo “si è carina ma ti ricordi cosa stavi facendo prima che lei vi interrompesse?” “certo che lo sa! Io gli ho detto di farlo!” disse forse il cuore? Si era il cuore! Era lui che batteva ogni volta che i miei occhi incontravano i suoi. Stella era la ragazza di cui ero innamorato ma Silvia aveva qualcosa di speciale ed io volevo scoprirlo.
Stella:bene sono contenta si averti conosciuto” dissi accompagnando Silvia alla porta. “Anche a me fa piacere, spero di non essere stata di troppo” rispose lei  “ma anche no! Torna quando vuoi!” disse Harry con un sorrisetto da ebete stampato in faccia. “ok! Tanto abito tre case più in là” disse Silvia salutandoci e dirigendosi verso casa sua. Chiusi la porta e mi voltai “Harry? Cos’è questo sorriso furbetto?” dissi buttandogli le braccia al collo. “no è che è è veramente gentile e carina questa ragazza!” disse guardandomi intensamente negli occhi poi continuò “e sento qualcosa sento che ha qualcosa di speciale ecco!” mise le mani su i miei fianchi e mi baciò “e’ vero sai? Anche a me sembra così,forse è perché canta e vorrebbe partecipare ad xFactor; si ! forse è per questo!” dissi rimanendo sulle punte ad un palmo dalle sua labbra. "vuole partecipare ad xFactor? Ecco cos’è mi ricorda tanto il mio stato d’animo prima di fare il primo provino” disse con una luce negli occhi “posso restare tranquilla? Devo iniziare ad essere gelosa morbosa possessiva? Ah no! Io mi fido di te!” lui mi guardò, mi prese in braccio e cominciò a dirigersi nella mia stanza.

Ros: mancavano solo 3 giorni. Mi alzai dal letto e per tutta la fase di preparazione per la scuola continuai a ripetermi questa frase “mancano solo 3 giorni,mancano solo 3 giorni,mancano solo 3 fottuti giorni”. La notte scorsa avevo litigato con Niall a causa dei leggeri lividi che ancora s’intravedevano. Avevo cercato di nasconderli ma se ne era accorto lo stesso. Ho dovuto pregare per convincerlo a non fare niente e dopo 3 ore di suppliche ero riuscita nel mio intento; e poi ormai ero al sicuro! Giacomo il ragazzo più sexy e forte della scuola aveva assunto la funzione di bodyguard. La cosa non mi dispiaceva affatto perché oltre ad essere bello era anche simpatico. “mancano solo 3 giorni” dissi per l’ennesima volta con un tono di voce inudibile. “mamma io vado, Baci” dissi uscendo di casa senza neanche darle il tempo per rispondere.  Feci pochi passi e me lo ritrovai davanti. “Che ci fai qui?” dissi velocemente “sono venuto a prenderti così non avrai problemi neanche per il tragitto casa-scuola” disse lui con un sorrisetto sghembo che mi fece impazzire. Gli saltai al collo e lo baciai “mi sei mancata” disse lui sorridendomi e continuando ad accarezzarmi il viso. “mancano soltanto 3 giorni,ma con te qui non sentirò tutta l’ansia e l’angoscia” dissi baciandolo. Si stacco e mi prese per mano “andiamo” disse lo guardai e gli dissi “Niall ti amo!” lui sorrise e disse “mancavano solo tre giorni e poi ti avrei  rivista ma,per non, per il nostro amore 3 giorni erano troppi”. Rimasi ad abbracciarlo per un infinità di tempo.

Salve!!! erano tipo secoli che non scrivevo..bene questo è il nuovo capitolo..spero che a qualcuno piaccia. comunque come sempre seguitemi qui @solar_soul o qui @nialls_butt e a presto <3

Ritorna all'indice


Capitolo 43
*** Vent. amazing end. ***


Carmen. Questo capitolo in realtà non è un vero e proprio capitolo non so neanche se lo pubblicherò mai. Avevo in proggetto di scrivere tanto,forse troppo e i tempi bhè i tempi sono troppo brevi. Quello che con questo “capitolo” voglio dirvi è un qualcosa che forse nella vita non accadrà mai ne a me ne a milioni di persone. Voglio raccontare le emozioni,le emozioni di tutti i miei personaggi e nel dirvi questo vi racconterò in breve quello che alla fine era la mia storia. Probabilmente questo sarà il “capitolo” più sentito e più vero che io abbia mai scritto. Stella;  Stella sono io,lei è praticamente uguale a me, testarda,sognatrice, vanitosa,egocentrica,estroversa,generosa,buona,gentile,delusa e molto forte abbiamo solo una piccola differenza,lei è riuscita a realizzare i suoi sogni, non fraintendetemi per sogni non intendo il fidanzarsi con Harry Styles, ma riuscire ad innamorarsi di nuovo, riuscire a far battere il suo cuore una seconda volta. Io non ci sono mai riuscita. Stella è riuscita a diventare una grande attrice come ha sempre desiderato di fare e che ho sempe desiderato fare (questo sarebbe accaduto più in là nella storia) Stella è riuscita ad incontrare chi ogni giorno mi da forza,ha incontrato i miei idoli, è riuscita ad andare nelle città che più amo. Stella è riuscita a non farsi influenzare neanche dall’amore.. (questo è un pezzo del capitolo che avevo in mente di scrivere prima che lei intraprendesse la strada del successo)..<< Tra le lacrime cercò di aprire quella dannata lettera. Con gli occhi appannati riuscì solo a leggere New York. Avevano accettato la sua richiesta, volevano che lei una banale e stupida 18enne doveva studiare  in una delle scuole più importanti al mondo, la scuola dei suoi sogni. Si alzò di scatto e prese la valigia,solo a metà dell’opera si rese conto. Harry. Si sedette sull’enorme letto e cominciò ad osservare la sua stanza,quella stessa stanza che Harry 15 mesi prima aveva dipinto e arredato con le sue mani. Andò a cercarlo e lo trovò poco dopo, rimase incantata a fissarlo,lui le sorrise e si avvicinò a lei. Ci fu un lunghissimo abbraccio,seguito da un altrettanto lungo bacio. I due parlarono,molto. Harry voleva che lei seguisse il suo sogno,ma non voleva lasciarla andare. Lei,lei aveva giurato,non avrebbe mai permesso a nessuno di infrangere i suoi sogni,di anche solo influenzarli. Così mentre il suo cuore restava lì in quella stanza azzurro cielo la sua testa,con il resto de suo corpo salirono su quel maledetto aereo. Una frase le rimbombava in testa, “io ti amo,sempre lo farò,non voglio chiudere la nostra storia ma lasciandola così il dolore la farà da padrone, perciò se esci da quella porta io dovrò cancellarti dal mio cuore,per sempre” lei aveva chiuso quella porta. Lei aveva fatto una scelta. Forse potrà sembrare una scelta egoista,ma no non lo era, Harry era rimasto lì. Se lei fosse stata egoista lo avrebbe portato con se.>> invidio tanto Stella,il che è strano perché è come se invidiassi me stessa. Stella è la parte più bella di me,la migliore. Voglio solo che proviate a mettervi per un attimo nei suoi e nei miei panni. Voi avreste mai lasciato l’amore di una vita per inseguire un sogno vitale?. Sono 19 anni che ripeto a me stessa questa domanda e la risposta è sempre stata affermativa “si”. Ma solo oggi mi rendo conto che forse non avrei mai avuto questo coraggio. Se io avessi avuto questo maledetto coraggio mi sarei sicuramente innamorata una seconda,una terza e forse una quarta volta. Ho chiuso il mio cuore ermeticamente,cercando di non affezionarmi a nessuno, solo così avrei potuto realizzare i miei sogni. Nonostante tutti i miei sforzi non sono riuscita a farlo ugualmente.  Non sono andata a studiare recitazione ma mi sono iscritta ad infermieristica, non sono andata all’estero ma sono rimasta in Italia. Mi sono lasciata influenzare, come ho sempre fatto nella vita. È colpa di questo carattere di merda, ho la tendenza a fare tutto quello che fa stare bene agli altri in primis e poi me lo faccio andare bene io in secundis. Ecco perché invidio Stella. Posso sentirmi realizzata se una parte di me ha realizzato tutti i suoi sogni anche solo in una storia inventata? Ovviamente no. Stella dopo 10 anni ritornerà da Harry. Ritornerà a Londra. Ma questo ve lo spiego più in là. Parliamo di Ros, Rosalie è completamente e incondizionatamente innamorata di Niall e lo sarà fino alla fine della storia anche se, come una qualsiasi coppia normale, avrà i suoi problemi. Infatti Holly l’ex ragazza di Niall fingerà di essere incinta di lui. Niall inizialmente convincerà Ros a restare insieme perché lui ama solo lei, Ros si lascerà convincere ma stanca della situazione lascia Niall e torna in Italia per la maturità. Niall ricuce i rapporti con lei anche se a distanza ma Ros scopre il tradimento che Niall le ha fatto quando ancora era a Londra e chiude definitivamente i rapporti. Il giorno del suo esame orale Niall si presenta in Italia e mentre la ragazza sta esponendo la sua tesina “la musica come influenza dei sentimenti umani” con la sua inseparabile chitarra le suona e canta Stay di Miley Cyrus. Commossa Ros lo abbraccia e ritornano insieme. 7 anni dopo decideranno di sposarsi..questo è un pezzo del capitolo sul loro matrimonio.. << Ros fissava Niall nei suoi magnifici occhi, ancora stentava a crederci. Lui vestito con uno splendido completo blu, di un eleganza straordinaria, e lei con un meraviglioso abito da sposa color crema,sontuoso e voluminoso,che sembrava essere uscito da uno dei suoi sogni sull’argomento. Stavano ballando, l’uno accanto all’atra come sempre lo erano stati dopo la maturità.  “tu mi completi è per questo che voglio sposarti” le aveva detto Niall 19 mesi prima davanti a milioni di fans. Ed ora eccoli lì pronti ad intraprendere una vita insieme. Gli invitati gli osservavano estasiati, l’amore quel giorno si respirava nell’aria. Appoggiata sopra una spalla di Niall,Ros ricordava tutti gli splendidi momenti che l’avevano portata fino a lì, ricordava il profumo di Niall il primo giorno che l’aveva incontrato,ricordava quando insieme erano finiti a terra, ricordava la vespa, la barca, la cabina del London eye, ricordava la sua stanza, lilla con il soffitto pieno zeppo di quel “noi” che non avrebbe più dimenticato, ricordava le lezioni di canto e di come quella sua passione l’aveva portata a diventare una delle più rinomate insegnanti del Regno Unito e dintorni, ricordava il viaggio a Los Angeles da Stella dopo il suo 5 film recor d'incassi,ricordava i pomeriggi passati con Eleanor Danielle ed Isobell ad aspettare tra le fan urlanti l’inizio di un nuovo concerto,ricordava la richiesta di matrimonio, di come si era sentita lei in mezzo a milioni di persone che desideravano essere al suo posto e di come le fans avevano urlato insieme a lei quel si tanto desiderato,ricordava anzi ricorda i brividi che gli aveva provocato la sensazione della fede sul dito e ricorda quelle fatidiche parole “vuoi tu Niall prendere come sposa Rosalie finche morte non vi separi?” quei brividi li avrebbe provati per una vita intera. “ti amo moglie” le sussurrò Niall alla fine della canzone che stavano elegantemente ballando “ti amo marito” aveva risposto lei baciandolo subito dopo tra gli applausi dei presenti. Ros era felice, Niall era felice, il resto non importava a nessuno>> . Ultimo personaggio è Isobell. Isobell dopo la morte di entrambi i genitori, avvenuta durante il suo soggiorno a Parigi con Zayn, ha cominciato a vivere come uno Zombie. Non mangiava,non dormiva,non amava. Incolpò Zayn dell’accaduto,per lei era stata colpa sua se non era presente negli ultimi istanti di vita dei suoi genitori. Tentò il suicidio tante volte. Stella e Ros cercarono di aiutarla ma lei rifiutava ogni tipo a aiuto. Diventò anoressica, rimase in ospedale per settimane,poi trovò una lettera che il padre le aveva scritto,non si sa quando. Quella lettera gli diede la forza. Ricominciò a mangiare a dormire. Ricominciò persino ad amare ma, le persone sbagliate. Iniziò a drogarsi. Zayn distrutto decise di ritirarsi dalla band. Allora una sera, mentre Isobell era a casa insieme a Eleanor e Ros, vide uno dei concerti che i ragazzi fecero senza Zayn, perché forzati a farli, Isobell scoppio in un pianto isterico e corse da Zayn. I due parlarono tanto e decisero di tornare a Pargi per un po. Tornarono a Londra per aiutare Harry a superare la fine della storia con Stella. Lei e Zayn erano tornati insieme,felicemente insieme ed Isobell capì che la colpa della morte dei suoi genitori non era di Zayn ma di qualche fottuto ubriacone. Decise di studiare giurisprudenza e diventare magistrato solo così poteva cercare di farsi giustizia. Si sentiva spesso con Stella. Le raccontava di come Harry era riuscito a “superare” la cosa. Stava bene fino a quando restava nella stanza azzurro cielo che tanto gli ricordava di lei. Non aveva superato le cose, non l’aveva dimenticata, viveva con la speranza di un “noi” magari in un futuro. Stella ritornò a Londra per il matrimonio di Isobell e Zayn avvenuto esattamente 10 anni dopo la sua partenza. Doveva fare da testimone insieme a sua cugina già incinta del suo secondo bambino. Isobell e Zayn fecero un matrimonio semplice,quello che trionfava non era lo sfarzo o i decori, era il loro amore semplice e puro. Ros partorì il suo secondo figlio durante il ricevimento. Marcus nacque settemino! Non ci fu nessuna complicazione per fortuna. Isobell e Zayn andarono a vivere a Parigi. Questo è un pezzo del capitolo. << erano passati 16 anni dal matrimonio. Isobell e Zayn stavano comodamente seduti in veranda a contemplare il maestoso paesaggio. Quei 16 anni erano volati, lasciandosi dietro una scia di ricordi e davanti una strada di futuro, Isobell fissava la sua fede, Zayn la guardò con quello sguardo innamorato, non avrebbe mai e poi mai lasciato quella meraviglia. Dopo 16 anni Isobell faceva fatica a “sentire” Zayn come suo per l’eternità, ancora faceva strano sentirsi chiamare “signora Malik”. I suoi pensieri vennero interrotti da uno dei suoi 2 gemelli. “mamma mamma ho fame” sorrise e si girò verso Zayn “ok! Vado io” disse Zayn tappandosi le orecchie per non sentire il casino che i suoi due bambini di 7 anni stavano facendo. Isobell si alzò e disse ai due bambini “allora adesso appena papà torna urliamo insieme Ti amiamo papà, ci state?” i bambini emozionati si prepararono. Zayn spunto con Katy, la figlia più grande, ed insieme cominciarono a cantare God Damn you’re beautiful.(Katy aveva una voce bellissima, pensate alla voce di Zayn al femminile redo l'idea?) Isobell emozionata corse ad abbracciarlo. Poi insieme ai gemellini urlò “ti amiamo papà” e si abbracciarono tutti più forte. "Un altro momento da aggiungere alla lista dei ricordi più belli" pensò Isobell baciando suo marito. Tra Stella ed Harry finì nel migliore dei modi. Si sposarono nella cappella dell’ospedale lo stesso giorno il cui si sposarono Zayn ed Isobell, lo stesso giorno in cui nacque Marcus Nick Horan esattamente 10 anni dopo la loro rottura. Harry dolcemente le sussurrò “come se non te ne fossi mai andata” e lei dolcemente rispose “come se non avessi mai chiuso quella porta” avvolgendosi in un meraviglioso abbraccio.
The end.

La mia fan fiction sarebbe finita così. Sarebbe durata un altro paio di mesi ma oggi mi sentivo ispirata, dovevo sfogarmi con qualcuno e l’ho fatto. Non me ne vogliate ma dovevo mettere per iscritto questa sensazione talmente brutta e bella allo stesso tempo. Tutte le mie amiche sono lontane non potendo parlare con nessuno ho scritto,ho pianto e mi sono sfogata rivelando forse le mie più grandi sensazioni che erano rimaste chiuse per troppo tempo. Ho in mente una nuova fan fiction che forse lascerò per sempre nella mia mente. Questa non parla di me, no, non saprei più che dire dato che con questa FF di me ho già detto abbastanza. Se volete contattatemi.  Se volete parlarmi di vostri “problemi” simili a quelli miei io sono qui. se volete sfogarvi io sono qui.. @solar_soul o nialls_butt. Baci.

Ritorna all'indice


Capitolo 44
*** iniziativa! fatemi sapere che ne pensate- ***


Salve! Sono molto contenta dei messaggi che mi avete mandato! Volevo solo dirvi grazie per il supporto! A e in più che se riesco ad avere l'incoraggiamento giusto scriverò una nuova fan fiction! Quella che ho in testa che mi frulla da un pòo per il momento volevo dirvi che voglio intraprendere un iniziativa! Risolvere i problemi degli altri è il mio forte! Se voi siete d'accordo io una volta alla settimana sceglierò tra la mia posta (se ne riceverò) uno dei problemi di cui volete parlare e magari insieme possiamo cercare di risolverlo. Facendo così non solo risolviamo il problema della ragazza scelta ma anche di chi ha un problema simile al suo! Fatemi sapere di questa iniziativa vi prego! Mi sembra una cosa tanto tanto bella! Contattatemi qui oppure su twitter @solar_soul o @nialls_butt o anche su facebook (se mi chiedete il contatto ve lo mando per messaggio) comunque io aspetto una vostra risposta! Baci e grazie ancora!

Ritorna all'indice


Capitolo 45
*** READ THIS PLEASE.. ***


SALVE. NON SAPEVO CON CHI PARLARE DI CIO' DUNQUE HO DECISO DI SCRIVERLO QUI, DOVEVO DIRLO A QUALCUNO E Perché NON DIRLO ALLA DIRECTIONERS? SIAMO TUTTE NELLA STESSA BARCA ORMAI.. SPERO CHE NON ME NE VOGLIATE.. BACI.......... Forse sarà un po’ strano per una ragazza di 19 anni pensare a queste cose e, in un certo senso illudersi, ma purtroppo non si può decidere quando “innamorarsi”. Capita. Io ad esempio mi sono innamorata dei suoi occhi,grandi, verdi ed intensi, non avevo mai visto occhi così intensi. Ricordo che pensai “devo conoscere questi occhi”. la cosa più strana è che quella notte io sognai quegli occhi; avrei dovuto rendermene conto già da allora che stavo per imboccare una strada senza via d’uscita. All’inizio di questa strada però non c’è un cartello, non c’è nessuno che ti avvisa dicendo “hey questa è la strada più tortuosa,brutta e buia che possa mai percorrere nella vita, non lasciarti ingannare dai momenti belli e luminosi, scappa! Scappa finché sei in tempo”. No! Non ti avvisa nessuno, per fortuna. Quella strada appare bellissima, come quella delle favole e ti senti come cappuccetto Rosso che vaga per i sentieri alla ricerca del fiore più bello; quel fiore che mi aveva colpito e che mi era entrato in testa senza neanche rendertene conto. Io imboccai quel sentiero alla ricerca di quel fiore, dovevo dare un nome a quegli occhi. e poi dopo poco lo trovai: HARRY STYLES. Sapete quel’è la cosa più buffa di questa storia? Che non trovai solo un fiore, io ne trovai 5 in totale. Cominciai a pensarci sempre di più cercando di capire le caratteristiche di ogni singolo fiore. La cosa più bella di questi ultimi? Il loro profumo o nel mio caso le loro voci. Ecco in quel pezzetto di strada tutto era più luminoso e più bello, non m’importava dell’aspetto fisico,dell’abbigliamento, m’importava solo delle loro voci e dei loro occhi. molte volte ho cercato di perdermi in quelle 5 paia di occhi e spesso ci sono riuscita. Ma c’era qualcuno che doveva sempre ricordarmi che quella non era la realtà. Per quanto io possa lottare c’era sempre un maledetto schermo tra me e loro. Però cercavo di non abbattermi. In fondo che poteva succedere? Niente di male no? Infatti non è successo nulla. Mi sono solo affezionata a persone che realmente non conosco e che probabilmente anzi sicuramente mai mi guarderanno con gli stessi occhi con cui io guardo loro. Eh si! Non è successo proprio nulla. Ho iniziato a rendermi conto di ciò quando delusa andavo a dormire mentre Liam seguiva miliardi di persone non accorgendosi di me; ho iniziato a rendermene conto quando mi arrabbiavo fortemente con chi prendeva in giro Niall per il suo sorriso, quel meraviglioso sorriso; ho iniziato a rendermene conto quando soffrivo in silenzio pensando a quello che poteva provare Zayn leggendo quelle cattiverie su di lui lo scorso natale; ho iniziato a rendermene conto quando guardando una foto di Louis non facevo altro che sorridere cercando di dimenticare tutti i problemi della giornata; ho iniziato a rendermene conto ogni volta che piangevo in silenzio leggendo e guardando le foto di Harry che usciva da casa di Caroline; me ne sono resa realmente conto quando ho cominciato a litigare con gli haters, quando ho cominciato ad incontrare persone speciali grazie a loro. Allora però non mi ero resa conto di quanto tutto ciò potesse diventare forte. Io penso che esistano 2 tipi di amore. Uno che si prova per la persona che un giorno ti accompagnerà all’altare accettando pregi e difetti, e l’altro che si prova per quelle persone che ti danno tutto anche solo con un niente. Si perché quel niente loro per me è tutto. Già solo pensare che in qualche parte nel mondo quella persona esiste mi da una carica assurda, che mi permette di affrontare la giornata. E’ strano però dire che mi sono innamorata di 5 persone che in realtà mi danno tutto con un niente. È come dire che il tuo cibo preferito è quello anche senza averlo mai mangiato. È strano, tanto strano, ma incredibilmente forte e bello. Che cosa sono gli One Direction per me? Un niente che mi da tutto. Non c’è frase più azzeccata! Si perché io per loro provo quel secondo amore. Questo porta ad illudermi, si perché è talmente forte da sembrare quasi reale. Ma non sembra reale il fatto che io un giorno possa essere la loro sposa, ragazza, amante o quel che sia, sembra reale il fatto che anche io per loro sono un niente che da tutto. A 19 anni non mi vergogno di pensare e scrivere queste cose. Assolutamente. Sembra un po’ stupido, e forse lo è ma non me ne importa. Non si può rinnegare l’unica cosa che nonostante la sofferenza che ti provoca ti renda felice sempre e comunque. Ci sono dei momenti in cui li odio da morire, momenti in cui vorrei solo dimenticare, cancellare loro e tutto ciò che ne deriva. Non lo nego, ci ho provato, ho buttato poster,cancellato canzoni e foto, ma dopo poche ore ero lì a sorridere pensando a quanto in realtà fossi stupida nel cercare di fare l’impossibile. Quelle voci, quelle facce ti entrano in testa prorompenti e determinate. Ma come a tutte capita c’è sempre qualcuno per cui hai un debole, qualcuno da cui tutto nasce e tutto parte. Quel mio qualcuno è Harry Styles. Tutto è partito dai suoi occhi. la prima cosa che penso quando sento il suo nome è occhi. quello sguardo che suscita una strana sensazione dentro di me, come quella che sto provando adesso,non riesco neanche a descriverla. E poi la sua voce. Se penso alla prima volta che ho ascoltato una loro canzone scoppio a ridere. Ero nel letto, erano le 11 di sera, avevo obbligato mia sorella a mandarmi quella maledetta canzone. Ho ascoltato Forever Young mille volte quella sera. Non riuscivo ad associare il nome alla voce e continuavo a dire “questa voce mi da i brividi, è bellissima chi è’” mia sorella insonnolita mi rispose “Harry”. Noi chiusi occhio fino alle2 del mattino, mi sentivo emozionata(?) penso che è quello il momento in cui ho cominciato ad innamorarmi di lui e di loro. Mi basta chiudere gli occhi e pensare a quel momento che sento le farfalle nello stomaco. È una sensazione piacevole e orribile allo stesso tempo. Perché scrivo tutto ciò? Perché oggi è un anno dalla mia entrata ufficiale nel fandom,perché oggi, sono fiera di loro, più di ieri meno di domani. Dio solo sa i brividi che ho provato l’altra notte,vedendoli salire sul palco del MSG, le lacrime che ho versato guardando l’inchino e l’abbraccio finale. È in quel momento che ho capito e riconfermato che sono il mio tutto, se domani mi rendessi magicamente conto che tutto questo è solo un sogno,bhè credo che non saprei come riempire le mie giornate, che cosa facevo prima? Ho passato un brutto periodo, orribile i suoi occhi mi hanno salvato la vita?? No! Ma mi hanno dato una mano a farlo. Quello che provo adesso è un misto, vorrei tanto piangere ma non ha senso farlo in quanto alla fine posso anche annegare nelle lacrime,loro non lo saprebbero comunque; dovrei farmene una ragione, non posso pregare affinché tutti e 5 ma in particolare Harry rimanessero single a vita per la mia felicità. Non sono egoista, non potrò mai esserlo, perciò dovrei accettare quello che in verità mi sta facendo soffrire? Si! Devo farlo, anche se non condivido! Purtroppo devo se voglio vivere in pace con me stessa e continuare a dimostrargli che ci sono anche se lui, se loro non si accorgono minimamente della mia esistenza. Sono ancora all’inizio della strada, a terra con un ginocchio sbucciato, da qui si vedono chilometri e chilometri di strada, in alcune zone piove,in altre c’è il sole; ora che ho provato sulla mia pelle le conseguenze di questa scelta non ho bisogno di segnali stradali, né di omini che mi suggeriscano la strada giusta da prendere. Adesso che conosco le conseguenze mi rialzo e vado avanti. Sapete perché? Perché il giorno in cui io ho intrapreso questa strada mi sono sentita “viva” e voglio, sento la necessità di continuare ad esserlo, nel bene e nel male, perché non troverò mai più nella vita persone o cose che mi danno tutto con un niente; quel niente per me è prezioso, me lo tengo stretto. Forse per loro,per il mondo, sono solo una delle tante fan sulla faccia del pianeta,non forse, sicuramente è così, ma per me loro sono il mondo. un mondo formato da Liam Payn, Niall Horan,Zayn Malik, Louis Tomlinson ed infine il centro del mondo, Harry Styles. Esiste mondo più bello di questo? No, almeno per me, questo è il mio mondo,un mondo dove un niente di da tutto e un sorriso,uno sguardo dentro un video ti riempiono il cuore di gioia perché per quell’istante lui, loro hanno sorriso con e per le fan e tra quelle ci sei tu. Il mio mondo è fatto di cose semplici per cui vale la pena lottare ogni giorno, lottare per un niente fondamentale per me. Carmen..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=934600