Another World.

di xBiebsMalik
(/viewuser.php?uid=168839)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 01 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 02 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 03 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 04 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 05 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 06 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 01 ***


E’ già mattina,i caldi raggi del sole d’inizio estate riscaldano il volto di Katy,una ragazza dal passato difficile alle spalle,ma grazie alla forza di qualcosa o qualcuno riesce ad andare avanti,la vita non le ha mai riservato troppe sorprese,anzi.Però da 3 settimane a quella parte è come se fosse entrata una luce nel suo spazio buio,forse ha trovato ciò di cui aveva bisogno.
Sono le 9.00 e arriva la sua migliore amica per la solita passeggiata mattutina,quella mattina negli occhi aveva qualcosa di strano ma più che altro qualcosa che facesse brillare quello sguardo.

Rydel: Katy devo sapere qualcosa??sei più bella questa mattina,hai un sorriso che fa risplendere ogni cosa e quegli occhi poi..
Katy:Hm..beh qualcosa è successo o è cambiato nella mia vita,io mi lamento sempre sto sempre a dire che non merito questa vita ma questa volta sento di non meritare tutto lo splendore che sta per accadere.
Rydel:Non centra mica il biondino,quello che lavora al forno?!
Katy: -accenna un sorriso e si passa la mano tra i lunghi capelli,rossi,come il calore dei suoi sguardi,come ciò che provava per quel “biondino”- Potrei dire di si,non so quando mi guarda non mi guarda con gli occhi con cui mi vedono tutti ha qualcosa di diverso probabilmente perché anche lui avrà avuto un passato difficile o semplicemente riesce a leggere nel cuore di questa stupida che dal primo giorno che l’ha incontrato se n’è innamorata,ebbene si mi sono innamorata di qualcuno che a malapena conosco.
Rydel:Ma vi parlate??
Katy:Beh si però non c’è ancora molta confidenza …
Rydel:Allora sbrigati e preparati che andiamo a compiere una missione,oggi avrai il suo numero!
Katy: Ma no ho vergogna…
Rydel: E se fosse la svolta della tua vita??Se fosse quel qualcuno che potrebbe farti dimenticare tutto??se fosse stato il destino a mandarlo,non lasciartelo scappare..la vita è vero è imprevedibile ma questa volta la ruota ha girato dalla tua parte amore me lo sento,tu meriti tutto ciò,meriti quel ragazzo.
Katy dopo un po’ di esitazione si convinse,andò a prepararsi,mise un paio di shorts chiari,una camicetta a quadri rossa e nera,un paio di ballerine,spazzolò i capelli,e mise un filo di rimmel.
Fece un lungo sospiro,prese la borsa,chuse la porta di casa e strinse la mano forte alla sua amica,le loro dita erano incatenate proprio come il loro legame,era tipo:”Non ce la fai tu??ce la farò io per te.” Erano indissolubili.Si incamminarono per andare da lui a passi lenti,con un po’ di ansia addosso..finalmente arrivarono al forno lei e quel “biondino” si scambiarono gli sguardi già fuori dal vetro della porta,è arrivato il momento,apre la porta fa un tintinnio per segnalare l’entrata di qualcuno e….
CONTINUA!


Questo è il mio primo capitolo, dopo posterò gli altri eh! :)
Mi raccomando, recensite e fatemi sapere se vi piace. 
Questi capitoli si possono trovare anche sulla mia pagina: Call me Directioner.
Twitter: @xBiebsMalik

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 02 ***


Arrivano davanti a quel forno Katy e la sua amica,apre quella porta vetrata e uno i due si scambiano uno sguardo profondo,ricco di mille significati.L’amica spinge in avanti Katy e la guarda come per dire ‘Dai è il tuo momento’ e le sorride.

Il biondino si presenta: ‘Io mi chiamo Niall comunque’ e le accenna un sorriso.
Katy: ‘Oh piacere mio,Katy’
Silenzio che regna tra i due quando l’amica decide di lasciarli soli magari sarebbero stati più a loro agio.
Niall: ‘So che non sei venuta per fare spese’
Katy:’Beh si,in realtà ti vorrei parlare di qualcosa che per me è molto importante,ha reso questo il periodo più bello della mia vita forse,l’unico.’
Niall: ‘Ti va bene se ci vediamo stasera alle 20.00 alla piazzetta e poi andiamo a prendere qualcosa assieme e si parla?’
Katy: ‘Si va benissimo’ e gli sorride intimidita,come mai si era trovata in vita sua.

Così dicendogli un timido ‘Ciao a stasera’ se ne esce fissandolo,con quel viso che le brillava,era bella sì,bellissima.
Appena uscita l’amica le chiede subito com’è andata e le racconta dell’appuntamento e le dice :Ma il numero?’ e Katy corre indietro apre la porta affannata e ridendo si scusa della brusca entrata e chiede il numero,non si sa mai. Esce vittoriosa,ed ora non le resta che aspettare la serata tanto attesa.
Arrivata a casa l’amica le fa un in bocca al lupo tanto avrebbe saputo tutto un secondo dopo.
Sono ore di ansia,ansia che lui non ricambi,ansia che per lui lei non significhi più di tanto,ansia perché si era innamorata di lui senza saperlo,di una persona che non conosceva.
Non mangiò nulla,l’ansia le chiuse lo stomaco,iniziò a prepararsi un’ora prima,maglietta portafortuna messa,lo shorts non manca mai,trucco semplice,ballerine e il profumo di sua mamma..quella madre che le mancava da troppo,da sempre.La perse quando aveva dieci anni e le segnò la vita,non fece altro che vivere nel buio,senza una madre si sentiva persa,a metà,l’unica cosa che aveva era la sua boccetta di profumo uno spruzzo ed era come averla davanti,lo mise perché magari l’avrebbe protetta da lassù e sussurrò ‘Mamma non so se lo merito o meno,ma aiutami ti prego,l’unica occasione per essere felice ma davvero.Ciao mi manchi sempre.’
Arrivò l’ora di scendere,aveva tutto,compreso quel profumo delicato addosso,andò verso la piazzetta poco ci mancava a uno svenimento dall’ansia ma pensò al meglio e finalmente arrivò.
Lui era già lì con un mazzo di rose di vari colori in mano,appena le si avvicinò glieli porse;

Niall: ‘Questi sono per te principessa’
Katy iniziò ad avere il battito accellerato e balbettò un grazie,fissandolo per qualche minuto.
Niall: ‘Beh cosa mi dovevi dire di così importante?’
Katy: ‘Siediamoci.’
Si recarono alla panchina più vicina e le prese la mano,facendole forza,
Katy: ‘Allora io non sono mai stata fortunata,tutti mi hanno sempre evitata o per magia sono scomparsi dalla mia vita,o semplicemente è stata la vita a portarmeli via.. Mi son sempre detta,cosa c’è che non va in me?!La mia migliore amica diceva sempre,tu sei perfetta sono gli altri che non capiscono nulla.Ma le cose non cambiavano,sin quando un giorno mia nonna mi mandò a prendere il pane,e ti devo dire che fu l’acquisto più fortunato della mia vita perché c’eri tu lì e per la prima volta solo con uno sguardo mi sentii fortunata,solo il fatto che tu guardavi me provocava un uragano dentro me,non capivo cos’era quando un giorno leggendo un libro capii che era il cosìddetto innamoramento ma non ci potevo credere,io innamorata di qualcuno che non conosco??!!Si sono pazza.’
Niall la interruppe abbracciandola forte da toglierle il respiro e lei pianse ma di gioia.
Così Niall le disse:’ Sarò la tua fortuna ora e per sempre,sarai la mia principessa,non permetterò a niente e nessuno di farti più del male con me sei al sicuro capito?!’ E la guardò dritta negli occhi e……
CONTINUA.


Un'altro capitolo :3 eheh.
Spero vi sia piaciuto. Fatemi sapere. :)
Twitter: @xBiebsMalik
-Baci.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 03 ***


La guardò dritta negli occhi e all’improvviso alle spalle della ragazza partì una canzone “She’s the one” cantata da quattro ragazzi,probabilmente erano dei suoi amici,avevano l’aria simpatica e mentre cantavano nell’aria si respiravano le emozioni ma quelle vere.

Lei intrecciò le sue dita a quelle di Niall,gli strinse forte la mano e gli disse:’Non credevo provassi tutto ciò per me,addirittura credevo che tu non ricambiassi..’
Niall: ‘Che stupida che sei,shh ascolta piuttosto,perché tu sei e sarai l’unica.’

Katy appoggiò la testa sulla spalla di Niall e lui la guardò con quell’aria così dolce,le diede un bacio sulla fronte,le sue guance arrossirono,quella era la vita che aveva desiderato sempre,voleva solo un po’ di felicità,in quel preciso momento sapeva cosa voleva dire!
I ragazzi finiscono di cantare e si presentano tutti a Katy sorridendole,ognuno raccontò la propria storia e l’amicizia con Niall,lei disse :’Voi non avete idea della potenza della vostra amicizia anch’io ne ho una simile con la mia migliore amica che vi presenterò vi deve assolutamente conoscere siete speciali.’
I quattro ragazzi si tuffarono ad abbracciare Katy e Niall travolto dalla gelosia la strappa via da quelle braccia stringendola a se,tutti gridarono in coro: ‘Esagerato non ce la stavamo portando via.’ 
Niall non diede risposta e notò che era mezzanotte e come in una fiaba la riaccompagnò a casa,salutò i ragazzi,all’inizio per strada ognuno camminava per conto suo poi Katy si avvicinò e disse. ‘Di cosa hai paura?’ 

Niall:’ Tu non hai idea della creatura rara che sei,per me sei stata speciale dal primo sguardo,l’idea che qualcuno ti strappi dalle mie braccia mi ammazza,hai capito vero che tu sei MIA?’
Katy: -Mette le mani sul viso e piange-
Niall: ‘Ho detto qualcosa di sbagliato?’
Katy:’Ma no stupido,è solo che tutto ciò mi sembra solo un sogno,o sarà stato il destino a mandarti,ho sempre avuto bisogno di te e sarò tua per sempre ed oltre,nell’immenso,te lo prometto!’ Dice tutto ciò fissandolo negli occhi,quelle parole così vere..

Lui le fa un sorriso.le prende il viso delicatamente e porta la bocca alla sua.
Loro innamorati in mezzo alla città,tutti ad ammirarli,passava chi invidiava tutto ciò o a chi semplicemente faceva schifo.
Si guardarono ancora una volta si misero a ridere,ma ridere di cuore e si abbracciarono fortissimo,e così fecero tutto il tragitto,arrivarono davanti alla porta di casa di Katy,il bacio della buonanotte e poi niente più,il biondino innamorato dovette andar via.
Lei entrò in casa col sorriso,un sorriso che ne valeva per mille veri!Chiamò subito la sua amica raccontando tutto nel dettaglio e l’amica felice pianse assieme a lei al telefono,entrambe non ci credevano,erano cresciute assieme e si sa non sempre la vita ci dà quello che vorremmo…Ma questa volta è stata generosa o forse era in dovere di dare tutto ciò a Katy,un’adolescenza strappata dal dolore e solo ora recuperava la felicità persa grazie a quel ragazzo che di solito a noi appare solo nei sogni ma per lei non è altro che la pura realtà!
Prese il cellulare e non si accorse di un messaggio,un secondo dopo che l’aveva lasciata a casa gli scrisse un messaggio: ‘Credo di amarti.’
Lei non esitò a chiamarlo,lui rispose non lo fece nemmeno respirare che in un secondo disse:’So che è presto per dire una cosa così importante ma…sento di dirlo ti amo ti amo ti amo!buonanotte principe.’
E chiuse quella telefonata,lui dall’altra parte strinse a sé quel telefono.
Era l’ora di dormire ma non ci riusciva dalla troppa gioia e così parlò con sua mamma,la notte era il momento migliore: ‘Mamma,lo sai che mi ai salvata vero?!Cioè non ci posso credere ciò che è avvenuto questa sera,so che eri accanto a me,ecco perché non ho avuto paura ma ero al sicuro qualunque cosa sarebbe accaduta,a volte ti vorrei stringere forte ma mi accontento di abbracciare l’aria,ti amo.’
Così fece il gesto come per abbracciare qualcuno,in quello spazio vuoto c’era sua madre,per lei ancora viva sì,nel suo cuore.E così s’addormentò,tra un sorriso ed un abbraccio da un angelo..
CONTINUA


Ecco il Terzo :D Posterò il Quarto...Spero vi sia piaciuto!
Recensite bellezze. Voglio i vostri pareri. 
Twitter: @xBiebsMalik
-Baci.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 04 ***


Ore 9.00 Katy apre nuovamente gli occhi al mondo,felice sì,perchè ha scoperto come si fa ad amare,ma amare forte.
Il suo primo pensiero va a lui,allunga il braccio al comodino accostato al letto e prende il telefono,trovando circa una trentina di messaggi tutti di Niall,fissò per un pò quello schermo sino a versare qualche lacrima di gioia,riteneva che lei per lui fosse troppo poco,Niall sapeva come prenderla,come sorprenderla insomma sapeva.
Lo chiamò per dargli il buongiorno ma non rispose,probabilmente dato il lavoro non poteva darle retta così si preparò velocemente e si recò al forno,da cui era iniziato tutto poi.
Intravide lui che serviva dei clienti,quel volto angelico,quegli occhi profondi color oceano,quel sorriso dolce che comunicava più di ogni altra cosa,quelle mani così delicate che quasi hanno paura di sfiorarti.Si è proprio LUI.
Sentendosi osservato alzò lo sguardo e le sorrise come non mai,era più che felice di vederla lì,non se l'aspettava.Allora lei aspettò un pò che si svuotasse il forno e lo contemplava,come si fa con un idolo,come quando si ammira così tanto una persona da esser disposti a sacrificarsi in tutto e per tutto,come quando si ama davvero e non si riesce a vedere nient'altro che lui,il ragazzo perfetto e tutti gli altri al mondo appariranno degli stupidi imperfetti a suo confronto.
Gli fece una foto da fuori,voleva svilluparla e appenderla al muro sopra il suo letto,insieme a tante altre,tanti altri momenti che immortaleranno assieme.Così ogni volta che si sveglierà lo vedrà lì e tutto sarà perfetto ma soprattutto realizzerà che non è uno stupido ma perfetto sogno.
Finalmente tutti i clienti uscirono,osservandola e facendole i complimenti per quanto fosse bella ma soprattutto per il ragazzo che aveva al suo fianco,fortunata la chiamarono sì.Ma per lei quel termine fu riduttivo,era molto più che fortunata!
Entrò velocemente gettandosi tra le braccia del ragazzo,sentendo il suo odore,la cosa che più preferiva delle persone,proprio il loro odore sì.
Alcuni diranno: 'Com'è strana'.
Beh no,è particolare sì ma è l'odore che ci fa innamorare d'una persona anche,quell'odore che sa di casa,perchè quando noi siamo con chi amiamo,in quel posto giusto,abbiamo già una casa fatta di un'anima sola.
Si staccarono da quell'abbraccio,lui la fissò dolcemente,come suo solito e le prese il viso tra le mani,come era solito fare;

Niall: 'Buongiorno principessa mia' -la baciò delicatamente,come fa il principe nelle favole,perchè lei doveva vivere la sua di fiaba ora.-
Katy: 'Mi sei mancato tantissimo,non sopporto il tempo che non passo con te,persino nei sogni mi manchi.'
Niall: 'Anche tu mi sei mancata,come hai potuto notare dai miei stupidi messaggi perchè solo così possono essere chiamati,ma sentivo di dirti determinate cose e l'ho fatto senza esitare.'
Katy: 'Amore mio non sono affatto stupidi,vuoi capire che hai riempito quel vuoto che avevo da anni?!Tu in questa vita sei tutto,mi hai fatta rinascere e di questo ne devi essere orgoglioso e sappi che quando ti va scappa da me,quando ti mancherò fino a perdere fiato urlamelo anche alle 3.00 della notte fonda,quando senti qualcosa in te comunicamelo.'
Niall: 'Prometto che farò tutto ciò,come prometto di farti rinascere ogni giorno della tua vita.'
Katy si morse il labbro inferiore,gli occhi lucidi,increduli e Niall era nelle stesse condizioni,le prese le mani e incrociò le loro dita,si guardarono per cinque minuti circa e poi scoppiarono a ridere dandosi degli 'stupidi'.
Niall: 'Ah amore dimenticavo,oggi Louis uno dei miei amici che hai conosciuto ieri sera fa una festa,verrai con me vero?!'
Katy: 'E me lo chiedi?Beh ovvio non ti lascio con un branco di maniache all'attacco!' E scoppiò in una forte risata ed assieme a lei,anche lui.
Niall: 'Mi proteggerai!Allora vengo a prenderti alle 21.00 okay??'
Katy: 'Okay amore,perfetto.' -disse con aria soddisfatta.-
CONTINUA..


Ed ecco per voi il Quarto...Domani metterò il Quinto. 
Ditemi com'è... **
Spero vi sia piaciuto. 
@xBiebsMalik
-Baciiiiiiiiiiiii.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 05 ***


Ore 21:30,Katy in attesa sotto casa da mezz'ora,ormai la preoccupazione aumentava sempre più,non lo vedeva arrivare,pensava fosse successo qualcosa..quando spunta Niall dall'angolo con un carretto e su di esso 100 rose rosse,lei dall'imbarazzo d'avanti alla gente si copre il viso,ma appena lui si avvicina gli salta addosso ed a malapena le esce un 'grazie'.

Niall: 'Sai,so che non c'è un motivo per regalare delle rose rosse ma come ti ho detto questa mattina devi vivere una favola giusto??E favola sia.'
Katy: 'Grazie,grazie di tutto amore mio,io per te non faccio niente però..'
Niall: 'E chi te l'ha detto che non fai nulla??Per me fai già tanto esistendo.'

I due si unirono in uno dei loro baci appassionati,quando s'accorsero che era tardi,salirono le rose a casa e dovettero scappare per arrivare in tempo alla festa.
Una volta arrivati gli accolse Louis abbracciandoli,dentro c'era già musica e tanta,tanta gente di cui Katy non conosceva nemmeno il nome al contrario di Niall che una volta entrato tutti si gettarono a salutarlo.
Non mancava nulla a quella festa,c'era di tutto;lei aveva il terrore di certe feste,lo aveva sempre avuto,non sapeva il perchè..forse perchè ad una festa c'è sempre l'ubriaco che la rovina.
La musica iniziò a buttare in sala le prime note,i due insieme a tutti gli altri invitati si gettarono in pista per scatenarsi,divertirsi un pò,a un certo punto Niall chiese a Katy se volesse bere qualcosa e lei si rifiutò,era astemia.Lo vide arrivare con un bicchiere di miscugli vari alcolici,vedeva che lo beveva di gusto,andò a prenderne un altro,un altro ancora e ancora.Fin quando lei non se ne uscì dalla pista da ballo in lacrime,non poteva accettare ciò che lui stava facendo,forse non lo conosceva abbastanza?!
Si sedette sul divano,poggiò la testa e le prime lacrime le iniziarono a scendere,quando vide un'ombra dietro di lei,era uno dei quattro amici,Zayn.
Lei si voltò con aria da punto di domanda,dicendogli 'Cosa vuoi?'

Zayn: 'Tranquilla non ti faccio niente' sorrise e le si sedette di fianco.
Katy: 'Ok..come mai ti sei avvicinato proprio qui?non mi sembra di essere in gran forma.'
Zayn: 'Lo so.Va tutto bene tra voi?insomma..non credo che te ne saresti uscita così senza un motivo e tra l'altro in lacrime.'
Katy: 'A me fanno schifo le persone che bevono,ok??In passato in casa avevo una persona che si ubriacava dal mattino alla sera e certe cose..non posso più....vederle,sopportarle.'
Zayn: 'Capito...e con chi vivi,ora??'
Katy: 'Sola,felicemente.'
Zayn: 'Oh allora credo tu sia molto matura anche per questo insomma è una grande responsabilità!'
Katy:'Si ho nonna che mi aiuta con spese e cose varie per fortuna'
Ad un tratto sentirono come un botto sul divano e alle spalle di Katy c'era Niall ubriaco,in quel momento esatto l'avrebbe voluto ammazzare,ma lo aiutò a distendersi sul divano.
Zayn: 'Come farà ora??se torna così a casa lo ammazzano i suoi!'
Katy: 'Potrei portarlo a casa mia,tanto lì non c'è nessuno che possa rompere.'
Zayn prese la macchina di Harry,distesero ancora una volta Niall sul sedile,che intonava canzoni e diceva frasi senza senso.
Una volta arrivati,fu aiutata come al solito dall'amico a farlo salire su,la fase più difficile,si gettava tra le loro braccia di peso.
Zayn: 'Beh ora io vado,ho persone che mi aspettano alla festa' le sorride e le dà la buonanotte.

Ok,ora lei è sola in casa col suo ragazzo ubriaco,non sa come comportarsi di fronte a quello scempio,si siede accanto a lui sul letto e inizia ad accarezzargli i capelli,mentre lui zitto e inerme la guardava fissa,lei gli sussurra: 'perchè l'hai fatto eh?',ma non ottiene risposta ed ancora una volta in lacrime lo stringe forte a sè,mai avrebbe voluto perderlo,mai.
Così si addormenta proprio accanto a lui,al mattino si sveglia trovandoselo accanto e lo abbraccia ancora una volta perchè in realtà nonostante la serata pessima,orribile lei lo amava troppo.
Si alza e prepara la colazione,sente qualcuno che parla all'improvviso ed era lui,aveva un mal di testa allucinante e si lamentava,ma era cosciente.

Niall: 'Ma dove sono??' -urlò,quella casa gli era sconosciuta almeno fino ad ora.-
Katy si affacciò e disse: 'Beh indovina.'
Niall si mise le mani in faccia,non poteva credere di aver fatto quello schifo eppure....
Lei lo fissava,a lui veniva da piangere e disse:'Scusa principessa,davvero,non so che mi succede quando sono alle feste,non sono io..'
Katy: 'Tranquillo c'ho convissuto con qualcosa di simile,ma se vuoi stare con una ragazza come me certe cose le devi dimenticare,io non posso vivere con qualcuno che mi fa rivivere quegli orrori,non ce la faccio.'
Lui corre ad abbracciarla e le promette che d'ora in poi non andrà più a certe feste,dove il tema non può essere che uno.
Poi si fa raccontare la sua infanzia e un pò della sua adolescenza arrivando a capire perchè ragiona in un certo modo,perchè vive sola,perchè soffre così tanto anche d'avanti ad una sciocchezza.
Katy: 'Ora capisci perchè non realizzo che tu sei accanto a me?sei troppo speciale anche se sei un pò cretino eh!' E si buttano in una grossa risata dopo lo sguardo fulminante di lei.
Niall: 'Capisco che tu sia più matura di quanto tutti possano credere,poi hai quell'aria impaurita ma ti curerò,te lo prometto,ti salverò.'
Katy.' Tu con ogni tuo respiro,mi salvi già.'
CONTINUA.


Ecco il Quinto :) Spero che vi piaccia. Mi raccomando Recensiteee :33
Twitter: @xBiebsMalik

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 06 ***


Niall,si fece una doccia,si vestì per poi andare a lavorare,si sarebbero visti nuovamente in giornata.
Katy rimase sola,non sapendo che fare chiamò la sua migliore amica per trascorrere insieme del tempo e raccontarle tutto.L'amica dopo mezz'ora fu lì,appena aprì la porta le si gettò tra le braccia,di solito loro si vedevano ogni giorno ad ogni ora,ultimamente le cose erano un pò cambiate.

Rydel appena entrata urlò: 'Cazzo se mi sei mancata!' e Katy le diede un bacio,andarono in cucina a fare un caffè;
Rydel: 'Allora??racconta tutto,suppongo che questi giorni la tua scomparsa sia dovuta ad una buona causa!'
Katy: 'Oh buonissima! E' stato tutto troppo bello eccetto ieri sera da scordare proprio!!'
Rydel: 'Che è successo??'
Katy: 'Beh eravamo ad una festa e mentre ballavamo ha iniziato a bere,fino ad ubriacarsi.' -abbassò lo sguardo-
Rydel: 'Come ha potuto??d'altronde da un ragazzo cosa ci si può aspettare!' -Il suo sguardo si fece quasi di rabbia,sapendo il passato della sua amica-
Katy: 'Ma lui non sapeva la mia storia,vabbè è capitato ma ha promesso che non accadrà più!'
Rydel: 'Perfetto,speriamo sia fedele a queste promesse!'

Passarono due orette a parlare di cosa era accaduto in quei giorni,la sua migliore amica che per lei era più che una sorella doveva sapere proprio tutto,quando stava male era lei a contribuire per la sua felicità,quando era felice appunto lo era per merito suo.Nulla poteva dividerle,dopo una vita trascorsa insieme e ancora tanta da trascorrere.

Rydel: 'Senti oggi sono venuta anche per farti svagare un pò sa?!'
Katy: 'Hmm cioè??'
Rydel: 'Che ti dice la parola.....Luna Park??' 
Katy: 'Oddio si!!!ho assolutamente bisogno di quel Luna Park,tutti i nostri ricordi sono lì dentro e lì sei spensierata,non pensi a niente oltre che al divertimento.' 

Scesero per poi recarsi in quel posto,dove per un pò si ritornava bambini,quell'età spensierata dove il dolore più grande era una bambola rotta.
Una volta arrivate iniziarono a salire su tutte le giostre,si fecero tante di quelle risate fino alle lacrime,quelle risate vere che nulla potrà sostituire.
Guardarono l'orologio ed erano le 19:00,avevano trascorso un'intera giornata lì,è volata così in fretta che quando se ne accorsero prima spalancarono gli occhi e dopo iniziarono nuovamente a ridere.
Rydel portò l'amica a casa,lei invece dovette andare dalla nonna che stava poco bene in ospedale.
Le due amiche si salutarono con un abbraccio lunghissimo,ricco di gratitudine.Erano fortunate ad appartenersi.
Katy salì e si tuffò sul letto,si addormentò per un poco,fin quando 'you don't know you're beautiful',era la sua suoneria che risuonò nelle sue orecchie a lungo fino a svegliarla,Niall la chiamava chiedendo che fine avesse fatto e gli raccontò della splendida giornata passata,aveva voglia di rivederla così chiese se poteva passare a prenderla,almeno avrebbero scontato la pessima serata precedente.
Katy mise un vestitino corto rosa rivestito di pizzo nero con un fiocco intorno alla vita,era uno dei suoi preferiti e lo utilizzava solo in occasioni speciali.
Arrivò e la portò in un ristorante,in cui lavorava uno dei suoi migliori amici Liam,fu molto gentile e fece di tutto per loro,così tra promesse,battute,chiacchere e baci passò anche la serata,fin quando il telefono di Katy suonò insistentemente,dapprima non voleva rispondere ma iniziò a pensare che potesse essere qualcosa di importante,perino Niall le disse di rispondere.
Prese il telefono e vide il nome sullo schermo della mamma di Rydel,cosa poteva volere mai a quell'ora della sera?!

Katy: 'Pronto Marie??'
Marie: 'Ciao Katy,ti devo dire una cosa...'
Katy: 'Cosa?!Tutto bene?!'
Marie: 'Rydel....'
CONTINUA


 :) Spero che vi sia piaciuto :D 
Twitter:@xBiebsMalik

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=935546