I'll still say that you shine brighter than anyone.

di Ainely_sc
(/viewuser.php?uid=156455)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** “Ma che meravigliosa creatura è mai questa?” ***
Capitolo 2: *** ‘Ehi farfalle, statevene al vostro posto’ ***
Capitolo 3: *** "Tutto è nato da prima della festa." ***



Capitolo 1
*** “Ma che meravigliosa creatura è mai questa?” ***


Una sera come tutte le altre, una festa come tutte le altre. Mi annoiavo, sempre la stessa musica, le stesse facce. Perché sono venuta qui? Ah, quella stronza della Lori. Se non fosse per lei che ha insistito tanto, sarei sotto le mie coperte a guardare un bel film. Ma che ci puoi fare, la tua migliore amica ha bisogno di te e tu sarai comunque sempre lì accanto a lei! Spero almeno di veder qualcuno di interessante.  Ma guarda che idiota quel tipo laggiù, spera di conquistare qualcuno mostrando i suoi muscoli? Bah.. “

Questo è tutto ciò che pensavo quella sera del 24 Maggio cinque minuti prima che la mia vita cambiasse. Beh, ragazzi, dovete sapere che dopo aver osservato quello strano ragazzo, la mia attenzione si spostò sulla porta d’ingresso.  In un attimo successe tutto: la porta si aprì ed entrò una ragazza dai capelli arancioni che rideva, accompagnata da un ragazzo enorme. Il mio cuore si fermò. “Ma che meravigliosa creatura è mai questa?”  Non c’era niente da fare, dovevo conoscerla!  Non ebbi il tempo di realizzare ciò che avevo davanti, che vidi la mia amica Lori andare verso di lei e salutarla. Quella ragazza era bellissima e io non avevo parole per descriverla. Subito corsi da Lori e la portai su un divano, mi sedetti di fronte a lei e iniziai a chiederle:” Come si chiama? Da dove viene? Quanti anni ha? Perch…” vidi Lori ridere..” Ahaha sapevo di sarebbe piaciuta! Ti conosco fin troppo bene io. Si chiama Hayley viene da Franklin e ha 23 anni. Canta in un gruppo abbastanza famoso, e la sua voce è bellissima.” “Si, ma non bellissima come lei” dissi io con sguardo ammaliato.  Dopo quella frase, Lori tornò seria e mi disse:” Prima che la tua testa parta con i film da premio oscar, vedi quel ragazzo con lei? Si chiama Chad ed è il suo ragazzo”.. sentendo quelle parole qualcosa si mosse dentro me, ma sentivo un’energia sconosciuta che mi portò a dire:” Non mi interessa, potrebbe stare anche con il principe d’Inghilterra, io la conoscerò.. e tu mi aiuterai.” Subito Lori iniziò a sbraitare ma io la interruppi subito e dissi:” Senti, io ti ho accompagnato qua e nemmeno ci volevo venire, ora tu mi ripaghi e me la fai conoscere, ok?”  lei si distese sul divano e sbuffò: “ Aaah, e va bene! Non ti smentisci mai vero Em?” , io le saltai addosso e l’abbracciai “ sei la migliore!”, dissi.  


Ciao ragazzi! Ecco il primo capitolo di una storia che spero vi piacerà con il tempo! Rencensite se vi piace eh u.u ovviamente i prossimi capitoli saranno più lunghi ;)  P.S: Grazie a Lisa per l'ispirazione iniziale e ad Ali che mi ha scoperta subito e.e :3 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ‘Ehi farfalle, statevene al vostro posto’ ***


Inaspettatamente da come mi aspettassi, il giorno seguente mi arrivò una chiamata da Lori. “Ehi Lò, come va?” dissi io, “ tutto bene, e ho delle novità per te!” mi rispose lei.. subito mi partì il cuore a mille e dissi “ sentiamo!” “ Stasera, io tu Hayley e Chad a mangiare fuori!” “Ti amo donna.” e staccammo.  
  Oddio, l’avrei rivista! Avrei rivisto quegli occhi stupendi e quel sorriso abbagliante quella stessa sera! Iniziai a camminare per tutta la casa, non riuscivo a crederci! Sapete quando vedi per la prima volta una persona e in qualche modo sai che sarà tua, prima o poi? Io mi sentivo esattamente così!
Andai a farmi una doccia veloce e mentre mi ripetevo: “ Em, non farti film, non-farti-film. Ci vorrà del tempo. Ti conosci, sei impulsiva, ma devi resistere.”
Era tutto inutile, la mia testa si perdeva per i meandri della sua bellezza, si perdeva nel desiderio di parlarle, guardarla, toccarla, abbracciarla… braciarla.
 
Cercai di farmi più bella possibile, volevo che mi notasse,  volevo che dopo quella sera lei non dicesse soltanto:” Woha, ho conosciuto una ragazza ed era simpatica.”, volevo che lei dicesse: “ Woha, ho conosciuto Emily e mi sembra fantastica!”.
Sapevo che da quella sera avrei capito tante cose, come ad esempio il fatto di capire se valeva realmente la pena continuare a fare un pensierino su di lei. Ma anche se non ne fosse valsa la pena, ormai lei era entrata nei miei pensieri, ed era una cosa strana. Mai nessuno era rimasto così impresso nella mia testa dopo un solo incontro, e per giunta non le avevo nemmeno parlato.
  
Alle 21 in punto, andai con la mia macchina al ristorante presso il quale si sarebbe svolto l’appuntamento.
Parcheggiai la macchina e mi recai all’entrata, vidi Lori, elegante come sempre, e accanto a lei c’era il ragazzo di Hayley, Chad. Cercai Hay con lo sguardo ma non la vidi e iniziai a preoccuparmi. Salutai prima Lori, che mi presentò Chad “ Piacere, Chad!” disse, “piacere mio, Emily! Sei solo?” dissi ” Sì, la mia ragazza sta arrivando!” “ Oh, bene”. Non ebbi nemmeno il tempo di aggiungere altro, che una voce si alzò nel silenzio di quel momento. “ Ehi ragazzi, eccomi! Scusate il ritardo.”, era lei. Dio, quella voce. Sapevo che non l’avrei dimenticata mai. Se già era splendida mentre parlava, non osavo immaginare mentre cantava!
Vidi Chad avvicinarsi a lei e baciarla. ‘Ehi farfalle, statevene al vostro posto’ pensai tra me e me.  Ad un tratto, vidi Lori avanzare verso me con lei al suo fianco. “ Hay, questa è la mia migliore amica Emily! Emily, lei è Hayley!” disse lei. Vidi Hay tendere la sua mano verso di me e dire “Piacere Emily!” rivolgendomi un sorriso radioso, le presi la mano, il mondo cambiò radicalmente. Le dissi “ Piacere mio” provando a rivolgerle uno dei miei sorrisi migliori, ma so per certo che non riuscì nel mio intento perché ero concentrata sul tremolio che il nostro primo contatto provocò in me.
Andammo a sederci ad un tavolo ed ordinammo. Non appena il cameriere se ne andò, Hayley mi chiese cosa facessi nella vita e io le risposi semplicemente che andavo ad un college lì in zona. Non ero mentalmente concentrata per rispondere alle sue domande. La mia testa vagava al trove, come potete immaginare.
Mangiammo in totale tranquillità, in un modo o nell’altro ero riuscita a rilassarmi.

Dopo il dolce, decidemmo di andare a fare un giro in piazza per prendere un buon gelato.  
Parlavamo, scherzavamo, anche Chad sembrava davvero simpatico! Ad un tratto ci fermammo tutti, Hayley doveva dire qualcosa. “ Oh no!” disse “ Ho completamente scordato che domani avevo un appuntamento dal medico, per mia madre!” “Oh, diamine” disse Chad “ io non posso accompagnarti, ho le prove con la band prima del concerto!” “Ti ci porto io.” Le parole mi uscirono di bocca da sole, fluide. Vidi lei venire da me gioiosa e mi abbracciò. Il mondo si fermò per la seconda volta. “ Oh grazie Em, grazie davvero!” si staccò da me, e tutto ciò che volevo era che rimanesse lì ancora un po’. Lei mi guardava con uno sguardo strano, nuovo, che nessuno mi aveva mai rivolto prima, e ovviamente mi sorrise.  “Di nulla! Passo a prenderti alle?” “10! “ “ Alle 10, perfetto! Beh, allora è meglio che andiamo tutti a nanna, si è fatta una certa ora!”. E così ci salutammo tutti, e lei mi diede un bacio sulla guancia, a mo’ di ringraziamento (potete immaginare come mi sentì).
Tornai a casa, ero così emozionata! L’indomani. Alle 10. Noi due. SOLE. L’opportunità della vita! E poi, mi aveva guardato in quel modo nuovo, e il bacio in guancia!
Sentì il telefono squillare, era Lori.. “ Pronto personacheringrazieròperilrestodeimieigiorni!” sentì Lori ridere “ Ahahaha e così ce l’hai fatta! Vedi di comportarti bene domani, e raccontami tutto!” “ Sarà fatto capo!” dissi io.  
Andai a dormire, con tanti, tantissimi sogni per il giorno dopo.
 
 
 
Ecco a voi il secondo capitolo di questa storia! Spero sia stata di vostro gradimento, e recensite se vi va u.u alla prossima! 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** "Tutto è nato da prima della festa." ***


Quella notte non riuscii a dormire dall’emozione, sapevo che quella era un’occasione da non perdere. Pensai tutto il tempo a come lei mi guardò dopo quell’abbraccio. C’era una sorta di intesa che voleva comunicarmi, e poi quel bacio. Ok, era un bacio sulla guancia, ma ho sentito un brivido percorrermi tutta la schiena in quel momento, ed è stato bellissimo.
 
Mi alzai dal letto e mi preparai un buon latte caldo. Andai alla finestra e vidi con dispiacere che pioveva. ‘ Oddio, non è che adesso a causa della pioggia non vuole andare più? No, dai, sembrava che fosse una cosa abbastanza importante.’ Tornai, quindi, in cucina e mi sedetti al tavolo, sorseggiando lentamente il mio latte. Ad un certo punto, sentì il telefono squillare ‘Chi sarà?’ pensai. Il numero era sconosciuto, ma risposi lo stesso. “ Pronto?” “Emily? Ehi, sono Hay! Mi sono fatta dare il tuo numero da Lori, spero non ti dispiaccia.” Il mio cuore si fermò. “Certo che no, anzi! Dimmi tutto!” “ Volevo sapere se eri ancora disposta ad accompagnarmi vista la pioggia” “Che domande, certo che voglio!” “ Bene, allora ci vediamo tra mezzora davanti al ristorante di ieri, okay?” “Perfetto!”. ‘ Evvai,l’appuntamento era salvo!” pensai appena staccammo.
 Mi vestii con i soliti jeans e con il solito golfino, misi il mio profumo più buono e uscii di casa.  Mi recai al ristorante e la vidi. Jeans blu e giubbotto nero, teneva un ombrello bianco per ripararsi dalla pioggia. Appena mi vide, mi sorrise e corse verso la mia macchina, salì e, dopo aver chiuso lo sportello, mi salutò. “Buongiorno Em!” “Buongiorno a te! Allora, guidami verso questo dottore” “Beh, è semplice! Basta girare a destra, andare sempre dritto, poi a destra e a sinistra e siamo arrivate.” “Bene!” quindi, iniziai a guidare.
Arrivati dal dottore, aspettai Hay in macchina. Speravo che ci avrebbe messo poco, così saremmo potute stare più tempo insieme.
Dopo una buona mezzora, vidi la rossa tornare verso me, risalì in macchina e disse “ Non vuole smettere di piovere, e detto sinceramente non mi va di tornare a casa.” Mi guardò sorridendo. “Eh, già” dissi io” la pioggia potrebbe bagnarti, principessa” ci mettemmo a ridere. Aveva una risata bellissima, lei, una di quelle risate contagiose che ti mettono di buon umore! “ A parte quello, non voglio tornare a casa perché sto bene in tua compagnia!” “Oh, beh nemmeno tu sei male come compagna di avventure “ , e ci rimettemmo a ridere.
Dopo dieci minuti passati a scherzare, vidi Hayls annusare l’aria..” Che fai?” dissi io ridendo “ C’è un odore buono in macchina!” disse lei. Annusai l’aria e constatai che si trattava del mio profumo. “ E’ il mio profumo” dissi “vuoi annusare?” allungai il collo, “okay!” disse lei.
Non posso esprimere con semplici parole ciò che successe dopo quel ‘okay’.
Vidi Hayls avvicinarsi a me e annusarmi il collo. Il cuore mi batteva a mille e sapevo, SPERAVO, che sarebbe successo qualcosa di magico.
Sentii le labbra di Hayls baciarmi il collo, lentamente.  Uno, due, tre baci.  Alzò la testa e mi guardò, poi si avvicinò a me e, chiudendo gli occhi lentamente, mi baciò.  
Le sue labbra erano morbide, delicate e combaciavano perfettamente con lei mie. Le tenevo il viso con una mano, mentre con l’altra le accarezzavo i morbidi capelli; lei aveva appoggiato una mano sulla mia guancia e con il pollice me l’accarezzava. Le nostre lingue giocavano a rincorrersi ed erano armoniose. Sentivo continuamente brividi lungo il corpo, e la pancia mi pulsava dall’emozione! Era una cosa fantastica, e inaspettata.
Dopo un po’ ci staccammo, e ci guardammo imbarazzate. “Con questo volevo che tu sapessi che mi piaci.” disse “ tutto è nato da prima della festa, Lori mi ha tanto parlato di te e ti ha descritta come una ragazza bella, solare, simpatica. Però, avendo un po’ paura di conoscerti perché non sapevo se ti sarei piaciuta, le ho chiesto di dirti che Chad fosse il mio ragazzo. Lui, in verità è il mio migliore amico e farebbe la qualsiasi, per me.  E poi ieri sera ti ho conosciuta e sei corrisposta alla descrizione di Lori! Quella è una ragazza fantastica, e sei fortunata ad averla come amica!”.
Io ero senza parole. Avevo gli occhi sgranati, increduli. Ciò che fino a due giorni fa era solo un miraggio, adesso è qui con me.  “So di averti colta di sorpresa!” rise” Lori mi ha detto che ti interessavo, quindi ho pensato di farmi avanti subito, giusto per rompere gli indugi!” “ hai fatto benissimo” dissi io e ripresi a baciarla con più foga. 


Teerzo capitolo tutto per voi, spero vi sia piaciuto :3 Alla prossima!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=934260