Vos me cambiaste

di _Terens
(/viewuser.php?uid=152048)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Encuentro ***
Capitolo 2: *** Convivenza ***
Capitolo 3: *** L'amicizia ***
Capitolo 4: *** Cosa cambieresti di te ***
Capitolo 5: *** I can be you hero ***
Capitolo 6: *** Sorelle ***
Capitolo 7: *** Splendida follia ***
Capitolo 8: *** Febbre ***
Capitolo 9: *** Mi vuoi baciare? ***
Capitolo 10: *** Finti fidanzati ***
Capitolo 11: *** Provare non costa nulla ***
Capitolo 12: *** Una serata movimentata ***
Capitolo 13: *** Every time we touch ***
Capitolo 14: *** Gelosia ***
Capitolo 15: *** Bacio a fior di labbra ***
Capitolo 16: *** Serata perfetta ***
Capitolo 17: *** Pomeriggio movimentato ***
Capitolo 18: *** Il mio principe azzurro sei tu ***
Capitolo 19: *** Al luna park ***
Capitolo 20: *** El Angel Rojo y Caperucita Verde ***
Capitolo 21: *** Serata in spiaggia ***
Capitolo 22: *** Vos me cambiaste ***



Capitolo 1
*** Encuentro ***


1 capitolo:Encuentro

Pov Mar
Sto facendouna passeggiata lungo la piazza.Il perchè??Mi serviva un po' d'aria.Il mio problema??Tefi,non la sopporto più,con la sua aria da non ho fatto niente,così ingenua.Per ora viviamo solo io e lei e cinque bambini nella Casa Magica,beh è stata inaugurata da poco in fondo.La Casa Magica sarebbe una casa famiglia che accoglie tutti gli orfani .Io non sono orfana,anzi,ho dei genitori meravigliosi,si chiamano Julia Rinaldi e Mauro Tallarico,è un boxer ed è conosciuto dalla gente con il nome di Terremoto Aguirre.A volte sento così tanto la nostalgia dei miei genitori:mia madre si è trasferita in Spagna per lavoro,mi aveva chiesto di venire con lei ma non potevo lasciare il paese in cui sono nata,l'Argentina.Mio padre invece sta facendo un tour mondiale.Quanto vorrei che i miei genitori per una volta mettessero da parte il lavoro e pensassero a me....Che sto dicendo??Loro mi vogliono bene e mi hanno cresciuta con tanto amore.Mi dispiace così tanto che i miei abbiano divorziato ,sono contenta però che abbiano mantenuto buoni rapporti.Non mi va più di pensarci.
Nella Casa Magica ci vive anche Tefi,o meglio Stefania,una ragazza orfana che non fa altro che piagnucolare sul perchè i genitori l'hanno abbandonata.I gestori sono Nicolas e Cielo.Loro dicono che dovrei essere meno dura con Tefi e che potremo provare ad essere amiche.Io e lei amiche??Io Marianella Tallarico Rinaldi non potrò mai e ripeto mai abbassarmi al livello di quella povera orfanella.Poi c'è Cielo ,anche lei orfana,è una ragazza sui venti anni che ha scoperto di avere una sorella,Luz,una delle bambine.Nicolas è un'archeologo di trent'anni ed ha un figlio ,Cristobal,ha l'età di Luz,otto anni.Poi c'è Monito un bambino orfano che vive con noi.Infine c'è Alelì,è una bambina molto dolce ,è la sorella di un mio amico,Rama,tra poco anche lui verrà a vivere con noi,meno male così non sono più da sola.Ah,ci sono anche Malvina e Justina.Malvina ha l'età di Cielo,ha una figlia che si chiama Esperanza,è sua e di Nico.Justina è stata in carcere ma è cambiata,adesso bada a noi e ci vuole bene.
Sto camminando da mezz'ora,dove sono diretta??Non lo so neanche io e a dirla tutta non mi importa.Ad un tratto mi fermo,sento una voce bellissima che mi attrae.Vado nella direzione della voce e vedo un ragazzo a dir poco stupendo che canta queste parole:
Nena ya no digas no puedo
nena te invito a
te invito a sonar
Succede tutto nel giro di pochi secondi,i miei occhi incontrano i suoi e si immersono in quel bellissimo verde.Non riesco a staccare lo sguardo,quegli occhi sono come una calamita per me.Ma che cavolo stai dicendo,o meglio pensando Mar?Non vedi come è vestito!!Sarà sicuramente un orfanello che cerca di guadagnare qualche soldo cantando in una strada affollata.
Allora perchè mi sono sentita così attratta da lui?
Che sto facendo?Mi sto dirigendo senza di lui senza accorgermene,contro la mia volontà,ma ormai non posso farci più niente,mi ritrovo quel ragazzo di fronte.Mi guarda e io mi sento in imbarazzo,non so perchè mi sono avvicinata.
Così impulsivamente,non so ,forse per un attimo di pietà gli butto qualche moneta e una banconota dentro il cappello poi me ne vado .
Mi sento trattenere per un braccio,mi giro e mi ritrovo quel ragazzo davanti con le monete e una banconota che gli ho appena dato.
"Grazie,davvero.Ma puoi tenerti i soldi."-mi dice quello strano ragazzo.
Io a questo punto scoppio:"Come??Io ti do dei soldi che ti sarebbero molto utili e tu li rifiuti??Un po' di gratitudine,no,eh??"
"Non è questo.Mi ha fatto piacere,sul serio.Ma preferisco che li tenga tu ."
Non so cosa dire quindi gli strappo i soldi dalle mani e me ne vado,o almeno così credo.Mi aveva trattenuta di nuovo.
"Non mi hai detto come ti chiami."
Non ho intenzione di dargliela vinta:"Non capisco perchè devo essere io la prima a presentarmi.Perchè non me lo dici tu?"
"Mi chiamo Thiago,soddisfatta?Ora tocca a te!"
Ormai sono rassegnata quindi gli rispondo:"Mi chiamo Marianella,per gli amici Mar.Ma tu non chiamarmi proprio che è meglio!"
Me ne vado ,non so perchè ma questo incontro mi ha peggiorato l'umore.Sento una sua risata a dir poco provocante ma decido di ignorarlo e me ne torno a casa.
Avete presente quando avete la sensazione che un incontro ti segni per tutta la vita??Mi sento così io adesso.
Non so ,ma non riesco a dimenticare i suoi occhi,nel quale ero completamente immersa e quel sorrisino provocante .Oddio,Mar cerca di non pensarci ok??Non ti può piacere un ragazzo così.....insomma così......così.
 
Pov Thiago
Ho appena conosciuto una ragazza strana,si strana ma anche molto carina.Ma che sto dicendo.E' solo la solita ragazza viziata che si crede al centro del mondo.
Allora perchè mi ha offerto quei soldi??Perchè,perchè,perchè gli facevi pena Thiago,apri gli occhi.
Eppure per un'attimo mi sembrava di piacergli,ok adesso sto proprio delirando.Mi devo dimenticare di lei,dei suoi occhi così profondi,quei capelli perfettamente in ordine ed il taglio all'ultima moda e.....basta,ora non ci penso più.
Non so ,ma l'incontro con Mar mi ha veramente segnato,ormai è inutile negarlo,credo di non esserle proprio indifferente.
 
Pov Tefi
Mar è appena tornata a casa e attacca subito lite con me:"Allora Tefi,che hai fatto di bello??Non dirmi che hai pianto di nuovo,se vai avanti così finirai con l'allagare casa!!"Ma cos'ha da ridere quell'oca giuliva??
Sto per risponderle ma Nico entra in stanza attirando la nostra attenzione seguito da Cielo,Justina,Malvina,Cristobal,Luz,Alelì e Monito....insomma ci sono proprio tutti.
Nico comincia a parlare:"Ragazze volevo dirvi una cosa.D'ora in poi non sarete più sole in questa casa."
Io e Mar ci guardiamo interrogative.
Nico:"Lasciate che vi spieghi meglio.Vi avevo parlato di Rama,no??Il fratello di Alelì,beh da oggi resterà anche lui a vivere qui!"
Mar esclama fuori di sè:"Ma è fantastico,almeno non sarò più sola!!"
"Anche io sono contenta di vederti !!"-è appena entrato nella stanza un ragazzo non molto alto,biondo e con gli occhi azzurri.E' carino.
Mar gli salta subito addosso e io sbuffo:è sicuramente uno di quei ragazzi benestanti che sta solo con la gente come lui,come Mar.
Nico continua:"Beh ,Rama non è l'unico a fermarsi qui."
Come adesso è troppo ,già mi tocca sopportare Mar,ora viene anche il suo amico.
Nico:"Si,ci sono altre due persone.Sono una ragazza ed un ragazzo,Mar tu li conosci tutti e due."
Mar guarda Rama enigmatica ,poi entrano a casa un ragazzo riccio,biondo,alto e muscoloso ed una ragazza alta,bionda e con gli occhi verdi.
Mar esulta nuovamente:"Tacho!!!Gitana!!!"
La ragazza bionda le si avvicina:"Shh,non devi far sapere a tutti che sono gitana!!"
Mar:"Che cretina!!Me lo dimentico sempre!!"
Io guardo inerme tutta la scena che mi si presenta davanti,non me lo sarei mai detta,Mar ,che non si vuole abbassare ai livelli di nessuno ha come migliore amica una gitana.Non che io abbia niente contro i gitani ma Mar,insomma ne rimango proprio sorpresa.
La bionda si rivolge a me amichevolmente:"Ehi tu devi essere Tefi.Piacere ,sono Jazmin!"
Io sussurro:"Piacere."
Poi Mar dice:"Lascia perdere lo stecchino!!"
Io non mi sto zitta:"Senti tu a me stecchino non mi ci chiami.Capito nanetta??"
Vedo Jazmin che ride,certo che è proprio strana.Poi dice:"Mar,sul serio,non ho mai conosciuto qualcuno che ti sapesse tener testa."
Lei dice :"Scusa,sei o non sei la mia migliore amica??"
La bionda dice:"Ok scusa!!"
L'altro ragazzo biondo,quello riccio dice:"Ehi Mar ti sei dimenticata di salutarmi!!"
Mar l'abbraccia affettuosamente,non credevo che una persona come lei lo sapesse fare.
Nico:"Bene Mar ,tu già conosci tutti ma vi ripresento per non creare disordine."
Fatte le presentazioni sento Mar parlare con i suoi amici.Tacho e Rama la seguono mentre Jazmin mi si avvicina.
Jazmin:"Senti Tefi mi dispiace per come ti tratta Mar!"
Io dico:"Si,dispiace anche a me.Ma tu sei sua amica,non dovresti difendermi."
Jazmin:"Credimi Mar vorrebbe esserti amica."
Io:"Ma che dici??"
Jazmin:"Vedi lei si comporta così perchè i suoi genitori sono sempre stati assenti,non le sono mai stati vicino nel momento del bisogno e quindi scarica la sua frustrazione su di te,ma non prendertela.Vedrai che prima o poi cambierà."
Io:"Penso più poi che prima."
Jazmin sorride:"Mi sei simpatica.Comunque ,sul serio,lei vorrebbe aprirsi con tutti ma le viene difficile.Io,Rama e Tacho siamo gli unici amici che ha.Noi la conosciamo e sappiamo che non è cattiva.Ora vado"
Jazmin mi lascia sola.Quella ragazza non è come Mar,è diversa.
Certo anche io starei male se avessi dei genitori che non mi considerassero affatto,sarebbe come non averli.
Quindi in un certo senso è nella mia stessa situazione,i miei genitori mi hanno abbandonata,i suoi genitori non la considerano.Non mi va di pensarci,ho voglia di prendermi una boccata d'aria per cui esco.
Un ragazzo mi viene incontro e inciampa facendo cadere l'acqua su di me.
Io fuori di me esclamo :"Ma i tuoi genitori non ti hanno insegnato a guardare dove mettere i piedi?!?!"
Vedo il ragazzo rattristarsi e mi dice:"Veramente io sono orfano."
Che cretina che sono stata!!Ma le parole mi sono uscite così impulsivamente ,questo è il mio difetto:non riesco mai a tenere per me quello che penso.
Per non farlo sentire a disagio mi scuso e gli dico:"Scusami tanto,a volte le parole mi escono così,senza pensarci.Sono stata una stupida.Comunque se ti fa stare meglio sono orfana anche io."-ecco un'altra cosa detta senza pensarci,non avevo mai rivelato a nessuno la mia situazione familiare.
Lui mi dice:"Come sono morti i tuoi genitori?"
Io :"Veramente non sono morti,mi hanno abbandonata."
Mi dice:"A quanto adesso sono io che mi sono comportato da stupido."
Solo adesso noto come è vestito:ha una maglia tutta bucherellata,dei jeans rovinati e sporchi di fango.Sicuramente vive per strada.
Gli dico:"Vivi per strada??"-il ragazzo mi annuisce.
Io lo trascino da me dentro la Casa Magica e lo porto all'ufficio di Nico.
Subito gli spiego la sua situazione e alla fine riesco a convincerlo.
Nico dice:"Bene,da oggi potrai vivere con noi."
Usciamo dal suo ufficio e il ragazzo mi dice:"Grazie.Veramente non so come ricambiarti.Comunque sia il mio nome è Simon."
Gli stringo la mano:"Stefania,per gli amici Tefi."
Lui mi dice:"Posso chiamarti anche io così"
Io:"Certo."
Non so ma credo che questo incontro con Simon mi cambierà.Non sarò più sola,credo che diventeremo amici ,buoni amici.
 
Pov Jazmin
Che bello!!Vivrò nello stesso tetto della mia migliore amica!!
Certo che Mar non è cambiata per niente,quella sua aria altezzosa,non riesce a togliersela.Io però so comè ,è una ragazza che scarica le sue insicurezze sugli altri.Ma le voglio un mondo di bene,non so cosa farei senza di lei.
Ho riincontrato Rama,anche lui non è cambiato per niente,anche lui arrogante e presuntuoso.
Ho conosciuto anche Tacho,figlio del sindaco,strano che non l'ho mai incontrato .Di solito i miei genitori hanno molti contatti con il sindaco.
Anche lui è viziato .Mi chiedo come mai tutti i figli di persone importanti o famose,o anche ricche siano così viziati,arroganti e presuntuosi.
Insomma io sona figlia di due ambasciatori ma non per questo sono una ragazza egocentrica e viziata.Che dico,io tecnicamente non sono neanche loro figlia.Mi hanno adottato e mi hanno creciuta come se fossi veramente loro figlia,mi hanno cresciuta con amore.
Poi chi altro c'è??
Ah si Tefi.Mi sembra una ragazza simpatica,mi dispiace molto che Mar la tratti così,non so ma qualcosa mi dice che cambierà.
Poi c'è anche Simon,l'ha portato Tefi,è orfano anche lui,solo non ho avuto il modo di conoscerli ,quindi non so come sia.
Nico ci richiama tutti giù.
Scendiamo e troviamo Cielo e Nico seri.
Cielo:"Vi dobbiamo dire una cosa.C'è un'altro ragazzo nuovo,è orfano ,cercate di trattarlo bene."
Sento Mar dire:"Un'altro orfano ,se ne sono già due in questa casa!"
Nico:"Shh,vieni pure Thiago.Entra"
Vedo Mar sbiancare e risussurrare il nome:"Thiago."
Che le sarà preso??
Entra un ragazzo trasandato,con una mglia bucherellata,dei jeans sporchi di fango .Però è carino,è alto,moro e a gli occhi verde ,come me.
Vedo che rivolge dubito il suo sguardo a Mar.E' uno sguardo di fuoco ,si guardano in cagnesco.Non so veramente cosa sia successo.
Ma ho come l'impressione,da questo incontro che quei due non andranno d'accordo,non so spiegarmi perchè,ma ho sempre avuto intuito su queste cose e non ho mai sbagliato.


Angolo dell'autrice:
Salve a tutti ,sono tornata con una nuova fanfic.Questa l'ho dedicata a Anny,lo so ,non sono per niente originale ma in qualche modo volevo ringraziarti per la fiducia che mi dai,spero che recensirai anche questa.
Poi volevo ringraziare anche Ele e Fra per aver recensito la scorsa storia,spero che anche questa vi piaccia e che recensirete.
Beh che dire??Leggete e recensite....=D
Un beso a todos <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Convivenza ***


2 capitolo :Convivenza

 

Pov Tefi
Oggi Nico ci ha avvisati che dovrebbero venire altri nuovi ragazzi:due ragazze e un ragazzo,speriamo che non siano come quell'oca di Mar o quei presuntuosi di Tacho e Rama.Sto pensando a Jazmin,lei è stata carina e gentile con me,no capisco come possa essere la migliore amica di Mar,sono così diverse....
"Ehi stecchino come stai??"-è Jazmin che mi riporta alla realtà.Come ,adesso anche lei mi chiama stecchino,sta passando decisamente troppo tempo con Mar.Prima che risponda lei mi dice:"Scherzavo...Senti pensavo se ti andava di accompagnarmi al centro commerciale.Allora ti va??"
Io la guardo stranita:"Perchè lo chiedi a me?Che c'è ?Mar non è libera?"
Lei mi risponde:"In effetti viene anche Mar.Ma che importa ??Passiamo una giornata tra ragazze a divertirci.Che ti costa??"
Non avevo mai passato una giornata così quindi non so se per curiosità o qualcos'altro cambio idea:"Ok vengo,in fondo non vuol dire che io e Mar dobbiamo diventare migliori amiche."
Lei mi sorride e mi abbraccia:"Vedrai che sarà fantastico.Vatti a cambiare .Io e Mar ti aspettiamo."
Jazmin se ne va esuberante,mi chiedo cosa avrà in mente.
Sto per andare in camera mia ma mi metto a urlare come un neonato al quale hanno fatto una puntura.
Simon:"Wow.Sei la miglior urlatrice che io conosca.Sul serio credo che potresti fare un record!!"
Guardo malissimo Simon,peggio di uno sguardo omicida......se uno sguardo potesse uccidere credo che Simon starebbe sotto  terra già da un po'.
Simon:"Ok scusa se ti ho spaventata ,non volevo.Ma pensavo che eri meno paurosa!"
Lo riguardo malissimo.Simon:"Ok scusa perdonami."
Lo perdono,in fondo è l'unico amico che ho in questa casa.
Simon:"Allora,da quant'è che tu e la bionda siete diventate amiche del cuore??Pensavo che non lo sopportassi."
Io:"Pensavi male,è quell'oca giuliva che ha come amica che non posso vedere.Jazmin è abbastanza simpatica,non capisco che c'entri Mar con lei.Mi ha invitata al centro commerciale con lei e Mar ed io ho accettato."
Simon:"Come mai hai accettato??Insomma credevo che non ti potevi neanche vedere con Mar."
Io lo guardo imbarazzata e comincio a parlare:"Non ci vado per Mar,ma per Jazmin.Lei mi sta simpatica.Poi,nessuno mi aveva mai invitata ad uscire da qualche parte insieme come una giornata tra ragazze.Già tutte snob ,si credono dieci gradini sopra di tutti.Ma Jazmin non mi ha giudicata male ,per questo ho deciso di andarci."
Simon mi sorride:"Capisco,come dire.Neanche io ho mai passato una giornata tra amici.Adesso va a cambiarti o farai tardi."
Questo ragazzo è proprio incredibile,lo saluto dandogli un bacio sulla guancia e vado in camera.
Non mi vesto in modo esagerato,anzi a dir la verità molto semplice:una t-shirt bianca con delle scritte nere,dei pantaloni neri,e degli stivali.Decido di truccarmi leggermente:un filo di matita alla riga interna degli occhi,un po' di mascara e un lucidalabbra rosa chiaro.
Spero tanto di divertirmi questa giornata.
 
Pov Jazmin
Ho invitato Tefi a venire al centro commerciale all'insaputa di Mar,era l'unico modo.
"Allora mi dici che o chi stiamo aspettando??"-la mia amica non ha mai avuto una splendida pazienza.
Io faccio la vaga.
"Scusate se ci ho messo tanto!"-è Tefi.
Mar mi guarda incredula:"Viene anche lei??"
Io annuisco.
Mi urla contro:"Come???Se lei viene io non vengo!!!"
"Insomma Mar smettila di fare la bambina!!Anche a Tefi non le stai simpatica ma lei viene ok??"-questa volta non mi sono trattenuta,Mar è la mia migliore amica ma a volte esagera sul serio.Lei si arrende e esce .Tefi mi ringrazia:"Grazie ,ma non c'è bisogno che litighi con Mar per me."
La guardo e le sorrido:"Non ti preoccupare.Dai andiamo!"
 
 
Pov Mar 
Siamo appena arrivate al centro commerciale.Non posso crederci:la mia migliore amica ha invitato quell'orfanella senza dirmi niente.
Ho appena mandato un messaggio a Rama e Tacho,gli ho detto di raggiungerci,almeno si ravviva un po' la compagnia.
Per tutti i negozi quelle due si mettono a farsi foto,a ridere e a chiacchierare,non mi considerano,è come se io non esistessi.
Jazmin viene da me:"Dai vieni.Andiamo a prenderci qualcosa al bar!!"
Io le rispondo male:"Ah adesso ti sei ricordata che esisto??"
Jazmin mi guarda stupita:"Mar ma che dici .Sei la mia migliore amica,solo credo che non dovresti trattare così male Tefi,lei non se lo merita.Pensa se lo farebbero a te.Senti,se ti va vieni con noi altrimenti fa quello che vuoi "
Jazmin se ne va via con Tefi.Io decido di non andare e corro piangendo finchè non cado a terra.
Non mi alzo,continuo a piangere.Le persone mi chiedono se mi serve aiuto,io non parlo.
 
 
Pov Thiago
E' da un po' di tempo che sto girando al centro commerciale con Simon.Nico ci ha detto di comprarci qualche nuovo vestito.
Devo dire che Simon mi sta simpatico,non è come quegli altri ragazzi.
Vedo una ragazza piangere per terra.Simon è andata in bagno.Raggiungo quella ragazza,mi sembra familiare.
Poi la riconosco :è Mar.Mi chiedo il motivo per il quale stia piangendo.
"Allora ce l'hai un cuore!!"
Lei si gira verso di me e mi dice :"Che ci fai qui??"
Le dico che sono venuto qui per comprare dei vestiti insieme a Simon poi le chiedo:"Mi dici perchè stai piangendo??"
"No."-mi dice e poi si rialza in piedi e cerca di andarsene ma io la trattanego per un polso.
Lei si lamenta:"Ahi,mi fai male!!"
Rallento la presa e l'attiro a me,stiamo a pochissima distanza l'uno dall'altra e le sussurro:"Allora mi racconti??"
Non mi risponde,restiamo così,a pochi centimetri di distanza.La osservo bene:certo che è proprio bellissima,quegli occhi castani che la tradiscono quando prova a mentire,quei capelli lunghi ,e quella bocca così ,così...mi viene voglia da baciarla.
Scuoto la testa per scacciarmi quei pensieri e mollo la presa.
"Grazie.Mi hai fatto diventare il polso rosso."
Io:"Per l'ennesima volta.Mi dici cosa ti è successo??"
Mi guarda rassegnata e mi chiede:"Sono davvero così crudele??"
La guardo stranito:che cosa le è preso.
Lei continua:"Vedi ,sono venuta al centro commerciale con Jazmin e Tefi.E Jazmin mi ha detto che non dovrei trattare così male Tefi.La tratto veramente malissimo??"
La guardo e lei prende questo sguardo come un si.
Mar:"Vedi,il fatto è che io non riesco a comportarmi altrimenti.Sono fatta così.Senti io ora me ne vado a casa,ci vediamo dopo."
Si allontana da me e mi sento chiamare:"Ehi Thiago eccomi!!"
E' Simon."Allora è successo qualcosa??"-mi chiede.
"No niente .Andiamo??"
"Si andiamo."
 
Pov Luca 
Sto girando da un po' al centro commerciale.Mi andava d'uscire.
Da questo pomeriggio andrò a vivere alla Casa Magica:non sono orfano ma i miei genitori non mi hanno mai sopportato ,per questo ho deciso di andarmene....non ce la faccio più...continuano a darmi la colpa per la morte di Marcos,mio fratello.
Però hanno ragione,la colpa è soltanto mia,ma sentirmelo rinfacciare ogni volta,no ,non ce la faccio.
E' così,non sono mai stato coraggioso,invece di affrontare apertamente un problema lo evitavo,scappavo via,proprio come adesso.
La verità?Sono un codardo,ma che ci posso fare??Ho paura di tutto,figuriamoci di cambiare.
Me lo diceva sempre anche mio fratello,ma ora lui non c'è più per colpa mia.
Ogni volta che penso a lui mi ritornano in mente le immagini di come è morto,per colpa mia.
Stavamo andando a cavallo,avevo 14 anni,lui mi aveva proposto di fare una gara.Io come uno stupido ho accettato.
Lui è andato a sbattere contro un ramo,sembrava tutto a posto,e invece no,è morto.Se io non avessi accettato quella sfida lui non sarebbe morto.E' per questo che i miei genitori mi odiano.Ora basta però non mi va più di pensarci.
Senza accorgermene mi sono diretto verso il bar.
Vedo due ragazze che escono da lì:una bionda e alta ,l'altra castana e molto magra.La prima ha un vassoio in mano mentre la seconda niente.
Si sta dirigendo verso un tavolo ma all'improvviso scivola e io d'istinto la sorreggo.
"Grazie"-mi dice la ragazza.
Mi accorgo che stiamo ancora vicini così riesco a osservarla bene:è molto carina.ha dei capelli lunghi castani ,mossi,dei begli occhi da cerbiatto ed è molto magra.
Lei mi dice per rompere il silenzio:"Comunque,piacere.Io sono Stefania ma mi chiamano tutti Tefi."
Gli stringo la mano:"Piacere Luca."
Lei mi guarda abbastanza imbarazzata:"Scusami tanto.La verità è che sono un imbranata e non ho visto che per terra è bagnato.Grazie per avermi risparmiato una dolorosa caduta."
Mi metto a ridere:"Dolorosa caduta??"
Tefi mi sorride.Vedo la ragazza bionda dirigersi da noi.
"Mi dispiace molto interrompere la conversazione ma i caffè si raffreddano!"
La bionda continua presentandosi:"Io sono Jazmin e rivorrei indietro la mia amica sempre se a te va bene!"
Io:"Si certo.Ciao"
Le due ragazze si vanno a sedere su un tavolo.
 
 
Pov Simon
Thiago se ne è andato a casa,ha detto che si sentiva male .Finora ho stretto amicizia solo con Tefi e Thiago alla Casa Magica,loro sono gli unici che mi capiscono.
Ho preso un frullato alla fragola ,avevo sete.
Un signore mi urta e il mio frullato finisce a terra....almeno credo.
Mi sono sbagliato :il frullato è andato a finire dritto su una ragazza...e che ragazza!!
E' bionda,fisico da modella,alta magra,insomma slanciata,occhi castani .Poi poso lo sguardo sui suoi vestiti:il vestito che prima doveva essere bianco è sporco di frullato,del mio frullato,che ha lasciato una bella macchia rosa.Il frullato non le è finito solamente sui vestiti ma anche sulla faccia e sui capelli.
Poi mi accorgo del suo sguardo:dagli occhi si direbbe inviperita nera.
Poi mi comincia a urlare contro:"Guarda il mio vestito e i miei capelli,avevo fatto la messa in piega!!E poi la mia faccia,adesso il trucco sarà tutto scolato.Insomma mammina e papino ti hanno insegnato a dove mettere i piedi??"
Wow,è la seconda ragazza in due giorni che tira fuori questo argomento.
Io di nuovo dico:"Veramente i miei sono morti."
Vedo la ragazza abbassare lo sguardo e sussurarsi:"Non so perchè l'ho detto.Scusami tanto!!"
La ragazza si scusa nuovamente per quello che mi ha detto e fugge via.
 
 
Pov Rama
E' da mezz'ora che io e Tacho stiamo girando al centro commerciale in cerca di Mar.
Toh guarda,quando si dice coincidenza:è un suo messaggio.
Scusa mi sono sentita male e sono andata via prima.Un bacio <3
E' proprio incredibile Mar:certo che mi poteva avvertire mezz'ora fa...vabbè,ormai stiamo al centro commerciale.
Tacho è andato a qualche negozio di sport io intanto sto uscendo a prendermi un po' d'aria.
Ad un tratto vedo una ragazza indaffarata con tanti libri tra le mani che mi viene addosso.
Le cadono tutti i libri e cade anche lei.
Io,le dico sgarbatamente:"Vuoi cercare di stare più attenta?!Imbranata!!!Sai se continui a camminare con quei libri tra le mani diventi un pericolo pubblico per la gente!!!"-mi sistemo la camicia e ritorno dentro.Mi giro nella direzione della ragazza,la vedo piangere..beh anche lei se l'è cercata!!
 
Pov Nico 
Tutti i ragazzi sono tornati dal centro commerciale.Tra pochi minuti dovrebbero arrivare Cielo con i nuovi ragazzi.
Ho richiamato tutti i ragazzi nella camera da pranzo e dico:"Vi ho già detto che dovrebbero arrivare dei nuovi ragazzi.Vedete di comportarvi bene con loro!!"-sento aprire la porta:dovrebbero essere loro ,sono in anticipo.
"Sono arrivati.Venite di là"
Arriviamo e vedo Tefi,Simon e Rama sorpresi esclamare :"Tu?!?!"
Vedo Jazmin che lancia un'occhiata maliziosa a Tefi e poi guarda il ragazzo che guardava anche lei.
Io ,che non ci sto capendo niente esclamo:"Qualcuno mi vuole dire cosa sta succedendo qui??"
Tefi sta per parlare ma Jazmin la precede:"Tefi si è scontrata con Luca .Si sono conosciuti al centro commerciale!"
Io mi rivolgo a Luca:"E' vero??"
Lui annuisce e io continuo:"E tu Simon che hai fatto??"
Questa volta è la ragazza bionda e con i tacchi a parlare:"Oggi questo ragazzo mi è venuto addosso rovesciandomi tutto il frullato sui vestiti e sui capelli!!"
Tutti cominciano a ridere.
Io urlo:"Bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Tutti si zittiscono improvvisamente e io mi rivolgo a Simon:"Simon le hai rovesciato il frullato addosso??"
Lui mi guarda colpevole.
Poi mi rivolgo a Rama e alla ragazza che dovrebbe essere Valeria:"E voi??Fatemi indovinare:vi siete scontrati al centro commerciale con....buttiamo a caso..dei libri??"
Rama:"Beh diciamo che è proprio così.."
Io dico:"Bene anche se alcuni di voi li avete conosciuti oggi ve li ripresento.Lui è Luca."
Vedo Jazmin e Tefi lanciarsi delle occhiatine complici e Mar..invidiosa??
Vado avanti facendo finta di niente:"Lei è Melody e lei Valeria.Bene,sono finiti."
Cielo :"Veramente ne mancano altri due."
Io esclamo:"Chi??Altri??"
Cielo annuisce:"Credo che dovremo parlare .Andiamo in ufficio."
Praticamente mi trascina senza che io possa ribattere.
Entrati in ufficio dico:"Mi vuoi spiegare che storia è questa??"
Cielo:"Questi sono gli ultimi:sono un ragazzo e una ragazza.Il ragazzo si chiama Nacho ed ha i genitori in banca rotta che non lo possono più mantenere,per questo ho avuto l'idea di portarlo qua."
"E la ragazza??"
Cielo continua a spiegarmi:"La ragazza si chiama Caridad .Viene dal riformatorio,i genitori sono morti e non ha parenti che la possono aiutare."
A questo punto mi rassegno:"Bene andiamo a dirlo ai ragazzi."
Usciti dall'ufficio Cielo esclama:"Ragazzi loro sono Caridad e Nacho,anche loro vivranno qui con noi!!"
I ragazzi si fanno avanti.
Mi chiedo se questa convivenza servirà a qualcosa.Sono ragazzi così diversi tra di loro eppure hanno qualcosa in comune:la mancanza dei genitori.Insomma alcuni sono orfani ,altri no,ma è come se i genitori non ce li avessero.
Mar,è una ragazza viziata,ha i genitori,ma sono sempre stati assenti nella sua vita.Ha un unico desiderio:vorrebbe che i suoi genitori fossero presenti nella sua vita.Forse è l'assenza dei genitori che l'ha resa così dura.
Tefi,un'orfana che non ha mai creduto nei sogni,forse anche perchè è stata abbandonata più volte,ha una storia veramente triste.E' stata adottata tante le volte quante l'hanno abbandonata.Ormai convive con l'abbandono e in questa casa cerca solo un po' d'amore.
Jazmin,adottata dagli ambasciatori,gitana:ha sempre voluto conoscere le sue origini.Jazmin è una ragazza dolce,positiva ,i suoii genitori adottivi le continuano a dire che un giorno incontrerà i suoi veri genitori.Ma lei conosce la verità:non ritroverà mai i suoi veri genitori,lo sa,ma per quanto possa essere doloroso esce e sorride come se fosse la ragazza più felice del mondo.In questa casa lei vorrebbe soltanto trovare persone vere che non le mentano e che non la illudano.
Tacho,figlio del sindaco,il padre non lo considera neanche un po',con il lavoro che fa si dimentica anche il suo compleanno .
In questa casa lui cerca un padre che gli stia vicino.
Rama,anceh lui molto viziato,i genitori gli hanno dato tutto tranne l'amore.Si sono separati e da allora hanno perso tempo a litigare,discutere,senza pensare a crescere i loro figli.Rama in questa casa che vuole??Vorrebbe ritornare bambino ed essere cresciuto con affetto.
Poi c'è Thiago ,non ha la minima idea di chi siano i genitori.Per lui i genitori sono le persone più crudeli del mondo:l'hanno abbandonato appena nato davanti a un cassonetto dell'immondizia.Ha vissuto tutta la vita per strada e ha visto quanto sia brutto il mondo là fuori:pericoloso,crudele ed ingiusto.Lui non nega la realtà,ci ha vissuto insieme per tutta la vita.In questa casa vorrebbe conoscere il significato sicurezza,bontà e giustizia.
Poi Simon ,i suoi genitori sono morti.L'unica cosa che vorrebbe ritrovare in questa casa è l'affetto che solo i suoi genitori gli sapevano dare.
Luca,con i genitori che lo incolpano per la morte del fratello.E lui ci convive con questa colpa,lui si considera colpevole anche se è stato soltanto un incidente,un incidente che non riesce a dimenticare.Ecco il suo desiderio in questa casa:dimenticare...dimenticare il passato e ricominciare una nuova vita dove i suoi genitori lo amano .
Melody,è una ragazza molto studiosa,a volte crede di non essere all'altezza per i genitori.A volte i genitori pretendono troppo da lei,e lei cerca di ottenere sempre il massimo in tutto perchè non vuole deluderli.I suoi genitori la paragonano sempre a sua sorella e lei cerca di essere come lei anche se lei non è così.In questa casa vorrebbe vivere senza alcuna pretesa e senza essere paragonata a qualcuno
Valeria,lei è una ragazza che ha paura del mondo...comprensibile con quello che le è successo.Ha avuto un incidente d'auto insieme ai suoi genitori ,è l'unica sopravvissuta.Le ritornano sempre le immagini della morte dei suoi genitori.Lei in questa casa vorrebbe superare la paura.
Poi c'è Nacho,un ragazzo che farebbe di tutto per i suoi genitori.Lui in questa casa vorrebbe trovare un modo per aiutarli.
Ed infine c'è Caridad,i suoi genitori sono morti quando lei era una bambina .E' andata in orfanotrofio piccola e nessuno l'ha voluta adottare.Ormai era abituata al rifiuto.Poi è stata trasferita in riformatorio per piccoli crimini commessi e ne uscita molto dura.Caridad in questa casa vorrebbe conoscere la dolcezza.
Questi ragazzi così diversi hanno un passato difficile,pieno di sofferenze che vogliono lasciarsi alle spalle.
Chissà..con questa convivenza loro riusciranno a dimenticare a realizzare i loro desideri.
L'unico modo per fare tutto questo è la crescita.Crescendo diventeranno più maturi e solo allora saranno veramente pronti di ricominciare una nuova vita,per questo attendono tanto.


Angolo dell'autrice:
Lo so sono proprio imperdonabile.Mi precento con una nuva storia e aggiorno dopo trent'anni ma c'è un motivo valido :ero piena di verifiche e interrogazioni.
Comunque sia volevo ringraziare Anny(marthiagojaznacho),Ele(eledoc) e Fra(Flaqui) per aver recensito anche questa fanfic.Spero che questo chappy non vi deluda e spero che recensirete anche questo.
Inoltra grazie sempre a marthiagojaznacho e chicca_rosalie (se ti va a volte recensisci) per aver messo la storia tra le seguite.
Che altro dire??Spero che recensirete e che la storia vi piacca,
un beso <3
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'amicizia ***


L'amicizia

Pov Valeria
E' da una settimana che vivo nella Casa Magica e non ho ancora trovato un amico.Sarà per la mia difficoltà nell'esprimere i sentimenti.
Sto andando in bagno e nell'aprire la porta questa va a finire contro Rama.Non l'ho fatto apposta ma sono piuttosto goffa.
Noto che gli esce il sangue dal naso e dico per farmi perdonare:"Aspetta ti aiuto."
Lui mi risponde sgarbatamente:"Grazie ma non mi serve il tuo aiuto.Hai già fatto abbastanza.Insomma,ti ho già detto che devi stare attenta ."
Cerco di ribattere ma lui me lo impedisce:"La prossima volta non te la perdono.Capito orfanella??"
Se ne esce via di malumore .Non mi ero accorta che ero scoppiata a piangere:la solita piagnucolona,quando la smetterò di piangere per ogni cosa??
Mi metto seduto a terra a fissare il vuoto e continuando a piangere.
 
Pov Caridad
"Ragazze ma avete ascoltato come Rama ha trattato Valeria??Insomma ha proprio esagerato."-esclamo io.
Tefi continua a parlare per me:"Si insomma.Non lo ha fatto apposta."
Poi mi rivolgo a Melody che sta studiando :"E tu che ne pensi Melody??"
Quella biondina annuisce dandoci corda.
Tefi sta per parlare ma io la precedo:"Quando la smetterai di studiare??Nella tua vita esiste solo lo studio per caso??"
Melody mi ignora ed io decido di vedere come sta Valeria.
Mi siedo vicino a lei e le dico:"Allora quando ti decidi a tirar fuori quell'aggressività che tieni nascosta??"
Valeria:"Ma quale aggressività...sono una bambina che non sa fare niente a parte piangere."
Io:"Devi smettere di essere così..Devi farti rispettare!!!"
"Per te è facile.Riesci sempre a dire quello che pensi ...vorrei essere come te.."
Io:"E' semplice...Rama ti tratta male..trattalo male anche tu!!"
"Come??"
Io:"Senti ...usa gli artigli..."
Vedo Valeria scaldarsi e rispondermi:"Come??Ma come ti è venuta in mente questa idea??"
Io:"Ecco brava così..fatti rispettare.Apri gli occhi,non puoi continuare a farti trattare così.Io vado"
 
Pov Valeria
Caridad è appena uscita dal bagno:secondo me non è così dura come vuol far credere,anzi penso che in fondo sia dolce.
Voglio dire,nessuno era mai venuto da me a chiedermi come stavo,non ho mai avuto amici...
Ho sempre pensato che gli amici fossero quelli con cui passare il tempo,con cui uscire...
Credo di aver capito solo ora:i veri amici sono quelli che ti ascoltano sempre,che ti aiutano quando hai un problema e non ti chiedono niente in cambio.Gli amici ti fanno aprire gli occhi,non sopportano vederti indifesa.Gli amici sono quelle persone che farebbero di tutto per te.
Spero tanto che Caridad diventi mia amica...
 
Pov Melody
Tefi mi sta ancora guardando aspettando che le dica qualcosa:ma cosa pretende questa ragazza??
Tefi:"Allora mi dici perchè te la sei presa tanto ??Insomma hai visto come è Cari.."
Questa volta le rispondo:"Non me la sono presa.."
Tefi:"Ah no,ho visto che l'hai ignorata,ma hai anche abbassato lo sguardo.Cosa ti è preso??"
Mi escono delle lacrime dagli occhi e non so perchè tiro tutta la verità fuori:"Caridad dice che nella mia vita esiste solo lo studio e in effetti è vero.Vorrei che non fosse così,ma che ci posso fare??I miei genitori hanno aspettative troppo alte per me,pretendono sempre la perfezione.Io quindi provo ad essere perfetta ma non funziona mai...loro notano sempre e solo mia sorella.Mi paragonano sempre a lei.Perchè non sei come tua sorella??Perchè non fai come tua sorella??insomma tutte queste pressioni mi stanno uccidendo."
Tefi:"Non hai mai provato a dire quello che pensi??Sfogati,di loro che pretendono troppo da te ,insomma devono pur ascoltare quello che pensi veramente.."
Io:"No,per loro esiste solo mia sorella.Si ricordano di me solo quando fanno qualche pretesa.Ad esempio:studia di più,dovresti mettere più impegno.Ma che ne sanno loro ,si sono mai messi a guardarmi??No...."
A questo punto Tefi mi abbraccia,il suo gesto è inaspettato ma piacevole.Mi consola....
Si perchè a volte l'amicizia si dimostra solo con un semplice abbraccio...
 
Pov Luca
Sono appena entrato in stanza:ci sono Thiago,Simon e Nacho,che a quanto vedo hanno già fatto amicizia...
Già ,più o meno hanno trovato tutti degli amici tranne me.
Nacho mi fa:"Ehi ci sei??"
Io rispondo:"Si scusate,adesso me ne vado."
Simon:"Perchè ??Resta mica mordiamo..."
Entra Tacho e esclama:"Parla per te...Allora che aspetti ad andartene."
Me ne sto andando ma Thiago mi trattiene:"Lui non se ne va,capito??"
Tacho sbuffa ed io per una volta prendo coraggio:"Sai so di non starti così tanto simpatico ma almeno potresti trattenerti!!"
Mi guardano tutti stupiti,particolarmente Tacho.
Poi esclama:"Ah ti diverti anche a fare lo spiritoso??"
Si avvicina a me e mi da un pugno in faccia...
Non penso alle conseguenze,mi rialzo,ma Thiago mi precede scaraventandosi contro Thiago.
Arriva Nico a fermarci e a separarci.Tacho va giù mentre io resto in camera.
Simon a me:"Beh,allora non sei proprio un santarellino??"
Io guardo i ragazzi uno ad uno:credo sia grazie a loro che ho tirato fuori il coraggio.Insomma non avevo mai provocato nessuno...
Ora ho capito:l'amicizia ti da il coraggio per fare cose che non faresti mai...
 
Pov Rama
E' da un po' che Tacho corre su e giù per la sala da pranzo.
"Insomma ti rendi conto??Quello lì si mette a provocarmi e quell'orfanello mi si butta addosso!!!"-è proprio fuori di sè.
Cerco di calmarlo con scarsi risultati.
Arriva Jazmin e subito chiede cosa è successo.
Dopo le spiegazioni Jazmin esclama:"Certo anche te Tacho,te la sei cercata!!"
Lui le urla subito contro:"Ma si può sapere da che parte stai te??Da quella di quei poveri orfanelli o dalla nostra??Insomma quelli lì i genitori li hanno abbandonati,non li volevano e non mi sorprende!!"
Vedo che a Jazmin escono delle lacrime e scappa via.
 
Pov Mar
La gitana sta piangendo:che faccio??La consolo o no??
Vedo Tefi entrare nella stanza e dirmi:"Tranquilla,prendo una cosa e me ne vado."
Le parole mi escono fuori dalla bocca senza che possa farci niente:"No resta."
Lei mi guarda stupita:"Come??"
Io:"Mi puoi fare un favore??"
Le spiego tutto e andiamo fuori in piazza.Poco dopo escono fuori tutti i ragazzi tra cui Jazmin che ha ancora gli occhi lucidi.
Tefi sale su un tavolo del bar attirando l'attenzione di tutta la gente:
Salve a tutti.Vi chiederete il motivo per il quale sono salita qui sopra.Una mia conoscente mi ha chiesto un favore e io non so perchè ma mi trovo qui a farlo.Mar mi ha chiesto di cantare una canzone.Una canzone che ha scritto per una sua,che dico...la sua migliore amica,Jazmin.Mi ha setto di dirti che è molto dispiaciuta e se non la canta davanti a tutti è perchè non ne ha il coraggio.Comunque sia ci tiene veramente a te.Ora scusate ma canto la canzone..."
Tefi comincia a cantare:
Amiga no es 
la que te juzga por tus apariencias 
Es que la entiende tu esencia 
Amiga non es la que la que se encierra y no cuenta nada 
La al llamar al siempre encontrás Y nunca te abandona 
La que al llorar te va calmar 
te aguanta protestona 
Amiga es la que sonríe siempre que está cerca 
Te va uno Consolar Te va uno consejar ¡Te va acompañar! 
Rit:Amichi, amigota, Amiga mía 
a la que llamo treinta veces al día
Amichi, amigota Amiga mía 
A quien confieso todas mis Fantasias 
Amichi, amigota , amiga mía 
Que lindo es tenerte en mi vida 
Amichi, amigota, Amiga mía 
Amiga non es la que se burla de todos tus miedos 
Es la que cumple tus deseos 
Amiga non es la que critica, no es la que te ofende 
Te ayuda y siempre te defiende 
Cuando estas feliz rie junto a ti 
Contigo se desvela Incondicional, sì te sientes mal, 
hermana companera
Amiga es la que sonríe siempre que está cerca 
Te va uno Consolar Te va uno aconsejar ¡Te va uno acompañar! 
Amichi, amigota, Amiga mía 
a la que llamo treinta veces al día 
Amichi, amigota, Amiga mía 
a quien confieso todas mis fantasias
Amichi, amigota, Amiga mía 
con quien comparto toda mi vida 
Amichi, amigota, Amiga mía 
Si te encontrás Perdida, o Busca Compañía 
Siempre voy a estar para eso estan las amigas 
Amichi, amigota, amiga mía Amichi, amigota, amiga mía Amichi, amigota, Amiga mía 
Si te encontrás Perdida, o Busca Compañía Siempre voy a estar para eso estan las amigas 
 
Beh,Tefi ha appena finito di cantare,non mi sarei mai aspettata che fosse così brava.
Vedo Jaz sorridere e subito mi corre incontro.
Ci mettiamo a ridere e ci abbracciamo:abbiamo fatto pace...
Insomma,le vere amiche non hanno bisogno di parlarsi per capirsi,basta solo uno sguardo,un gesto e tutto si aggiusta.

Angolo dell'autrice:
Ok,dovrei nascondermi per la vergogna:ultimamente sto aggiornando un giorno si e una settimana no...lo so,sono proprio terribile ma mi mancava l'ispirazione.Lo so,questo capitolo non è un granchè ma spero comunque sia che vi piaccia.
Come al solito ecco il link della canzone(questa è cantata da Candela Vetrano in super torpe,voglio il vostro parere):
http://youtu.be/1RClLGwyp5w
Grazie alle magnifiche persone che hanno recensito:Anny,Fra e Chiara.Spero che il capitolo non vi deluda....
Beh scusate ancora tantissimo per il ritardo,perdonatemi!!!
Per favore recensite!Mi farebbe molto piacere sapere che ne pensate della mia storia e accetto qualsiasi consiglio.
Un beso a todos

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cosa cambieresti di te ***


Cosa cambieresti di te
Pov Malvina
Ho richiamato tutti i ragazzi nella sala musica.
Rama:"Allora Malvina ci dici perchè ci hai chiamati??"
Uffa,ma quanto sono impazienti questi ragazzi,mi voglio solo divertire un po'.
Allora rispondo:"Vi ho chiamati per fare un gioco tutti insieme!"
I ragazzi cominciano subito a lamentarsi e a protestare...cerco di richiamare l'attenzione ma con scarsi risultati.
Justina entra nella stanza e mi dice:"Ci penso io."
Prende il registratore e lo accende:"Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
I ragazzi smettono di parlare di colpo e io dico a Justina:"Wow è efficace...dovresti darmelo a volte quelo registratore almeno qualcuno mi starebbe a sentire..."
Justina dice :"Me lo porto sempre con me...Nico è l'unico che riesce a calmarli."
Sorrido .I ragazzi ricominciano a parlare....certo che sono proprio incorreggibili..
Poi mi ricordo di aver portato u fischietto con me,lo prendo e......
Caridad:"La vuoi smettere???Sai...ci tengo al mio udito."
Tolgo il fischietto dalla mia bocca:"La smetto se voi la smettete di parlare e fate il gioco insieme a me."
Jazmin:"Va bene...in fondo è solo un gioco..."
Ah...sia fatta santa la ragazza....
Io esclamo tutta felice:"Allora cominciamo???"
Tefi:"Come facciamo a cominciare se non sappiamo neanche a che dobbiamo giocare??"
Io:"Avete ragione...che stupida....Allora vedete la palla....ce la dobbiamo passare tra di noi a turno.Chi prende la palla deve dire cosa cambierebbe di se stesso..Ok??"
Tacho:"Mi sembra un gioco per bambini dell'asilo..."
Justina si siede insieme a noi e dice:"Bene...quindi è perfetto per voi....Gioco anche io..."
Io:"Bene ...allora Mar comincia tu..."
Passo la palla a Mar,questa esclama:"Perchè devo cominciare io??Comincia te!!!!!!!"
Mi ripassa la palla...e io comincio a parlare:"Bene cosa cambierei di me???La mia stupidità..si esatto,la mia stupidità...perchè nessuno uomo si interessa a me per questo motivo...Anzi ripensandoci  cambierei tutto...vorrei essere come Cielo...lei è bellissima,è dolce,in più sa dare ottimi consigli e risolve ogni problema...invece io combino solo guai...Insomma Cielo è la donna perfetta,no??Tutti si interessano a lei..."
Mi accorgo che sono scoppiata a piangere davanti a tutti...esco di corsa dalla stanza con Justina dietro mi segue.
Justina:"Allora che hai fatto??"
Scoppio in lacrime peggio di prima....
Justina:"Senti un po' stupida se non parli immediatamente te ne pentirai..."
Comincio a parlare:"Il fatto è che Nico non si accorge mai di me...mi considera un'amica,la sua migliore amica,mi capisci??
Mi fa stare male che la persona che ami ti consideri tale...tanto lo so...Nico ha occhi solo per Cielo."
Justina:"Oh...è per questo ...no non piangere...se Nico non si accorge di te vuol dire che è uno stupido..come può non accorgersi di una donna così meravigliosa..."
Sorrido e mi asciugo le lacrime...Justina in qualche modo mi fa sempre sorridere.
Ritorniamo dentro...
Justina:"Allora proseguiamo con il gioco..."
Justina passa la palla a Mar.
Mar esclama:"Ma allora è un vizio ..perchè proprio io??"
Justina :"Tanto lo fate tutti..quindi..."
Mar soddisfatta dice:"Io non cambierei niente...sono perfetta così come sono."
Vedo Tefi sbuffare e alzare gli occhi al cielo.
Poi dico:"Così però non vale ...ci sarà qualcosa che vorresti cambiare di te..."
Mar si rassegna e dice abbassando lo sguardo:"Beh se potessi cambiare qualcisa cambierei la mia superficialità...la mia superbia...insomma cambierei il mio carattere...si a volte il mio carattere mi impedisce di essere veramente me stessa."
Mar mi ripassa la palla ed io la passo a Luca:"Cosa cambieresti di te??"
Luca risponde giocherellando con la palla:"Bella domanda...cosa cambierei...il mio passato...l'unica cosa che cambierei e che mi cambierebbe la vita.."
Luca mi ripassa la palla ma io dico:"No...il passato è una cosa che non potreste cambiare,qualcos'altro??"
Ripasso la palla a Luca e dice:"Beh,cambierei la mia scarsa autostima,la "
Poi passo la palla a Valeria che si intimidisce ma poi dice:"Beh,oltre al mio passato cambierei la mia insicurezza,la mia sensibilità e anche la mia bontà..Lo so che può sembrare stupido ma proprio per questi miei difetti io non riesco a esprimermi."
Passo la palla a Melody:"Beh,cambierei il mio voler essere perfetta su tutto..Lo so è una cavolata ma cerco sempre di fare del mio meglio anche se i miei genitori non se ne accorgono.Cambierei anche la mia acidità."
Passo la palla a Simon:"Visto che il passato non si può cambiare cambierei la mia impulsività...si per colpa di quella faccio le cose senza pensarci e solo dopo mi accorgo di quello che ho fatto,ma è troppo tardi.Poi cambierei anche il mio orgoglio,stupido e maledetto orgoglio"
Passo la palla a Tefi:"Come tutti visto che il passato non si può cambiare devo trovare qualcos'altro....allora vorrei cambiare parecchie cose di me.Cambierei la mia testardaggine,la mia impulsività,la mia impertinenza,il mio orgoglio ,il mio essere vendicativa,la mia insicurezza,la mia impulsività.Insomma ho un carattere schifoso..."
Tefi si rattristice...
Passo la palla a Rama:"Beh,cambierei il mio carattere,come tutti.Cambierei la mia presuzione,il mio orgoglio..tutto."
Passo la palla a Caridad che dice:"Cambierei il mio orgoglio,il mio scarso tatto nell'affrontare le cose,cambierei la mia durezza,la mia aggessività"
Passo la palla a Jazmin:"Cambierei la mia ricchezza...si la gente pensa solo a quello...le persone vogliono essermi amiche solo perchè i miei genitori sono gli ambasciatori...."
Passo la palla a Tacho:"Cambierei il mio essere bambino,la mia impulsività,la mia presunzione...cambierei il mio modo di essere."
Ok ne rimangono due..passo la palla a Nacho:"Cambierei la mia insicurezza...solo quella."
Passo la palla a Thiago,rimane solo lui.
Thiago:"Che cambierei ??Bella domanda ...cambierei il mio essere sincero,a volte la verità può ferire...cambierei la mai impulsività e la mia insicurezza..."
Wow,questi ragazzi mi hanno fatto intristire di nuovo,almeno hanno tirato fuori ciò che pensavano...
Li lascio un po' da soli...
Appena uscita mi scontro con Nico però....
Nico:"Sai che hai proprio avuto una bella idea??Così i ragazzi si renderanno conto gli errori che possono commettere ....e magari cercheranno di cambiare."
Io dico:"Non mi dire così che dopo mi monto la testa..."
Nico:"Sai ho sentito anche te...Mi dispiace sul serio...vorrei tanto amarti come mi ami tu,ma non ci riesco,amo Cielo...."
Divento più triste di prima e decido di andarmene ....
Vengo trattenuta da Nico che mi abbraccia....
Mi scanso da lui e gli dico:
"Ah Nico...ti amo...l'amore,un sentimento che non conoscevo fino a quando non ti ho incontrato...
Mi sono innamorata di te,ho fatto cose terribili pur di averti,ma le ho fatte solo per amore...
Magari tu pensi che la mia sia solo un'ossessione ma ti sbagli ,io ti amo e non sai quanto mi fa stare male che il mio amore verso te non sia ricambiato.Tu ami Cielo,insomma come puoi non amarla??Lei è la donna perfetta,è la donna che ogni uomo vorrebbe avere....
Io invece chi sono???Sono solo una donna patetica che soffre per amore...sono la donna ingenua,stupida che crea soltanto problemi...
Sai prima ho detto di voler essere come Cielo per piacere a te...solo ora ho capito tutto.
Non devo assomigliare a qualcuno per piacerti...se innamorerai di me ,ti innamorerai di me stessa,mi capirai veramente.
Quindi io non voglio cambiare niente di me,voglio tenermi il mio carattere,il mio aspetto fisico,d'ora in poi sarò chi sono realmente.
Ma adesso basta, sono stufa....ho passato tutto il tempo a correrti dietro e tu vedevi solo Cielo.
Non voglio più soffrire per te...non lo merito...
Prima o poi troverò qualcuno che sappia amarmi veramente per ciò che sono ...mi dispiace ma tu non sei quel qualcuno...."


Angolo dell'autrice:
Salve a tutti,eccomi tornata...grazie a Anny per recensire sempre,mi fa molto piacere. Lo so,ultimamente aggiorno molto raramente ma devo dire che l'ispirazione non mi viene spesso....
In effetti il capitolo è un po' deludente...ho preso spunto dalla 3 serie...quando è Hope al posto di Malvina a fare quel gioco...
Beh spero comunque sia che vi sia piaciuto,alla prossima,
besos <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** I can be you hero ***


I can be your hero


Pov Tacho
Jazmin ancora non mi parla,non so che le ho fatto.
Vado in camera delle ragazze e vedo solo lei,perfetto almeno mi potrà spiegare una volta per tutte ...
Dico con un po' di fatica:"Mi vuoi dire che ti ho fatto??"
Lei mi guarda stupita:"Proprio non lo capisci,eh??Ti ricordi l'altra volta...quando hai discusso con Luca...te hai detto che sono tutti dei poveri orfanelli..."
Io dico come se la cosa fosse ovvia:"Giusto...insomma è così.I loro genitori o sono morti o li hanno abbandonati...Ci sarà un motivo se li hanno abbandonati...no??"
Jazmin si alza e fa per andarsene con le lacrime agli occhi ma io la trattengo:"Allora...che hai fatto??"
Jazmin sussurra:"L'altra volta hai detto che i genitori li hanno abbandonati perchè non li volevano..."
Io:"E infatti è così."
Jazmin :"Vedi che non capisci niente..."
Io mi rassegno:"Scusa,scusa...continua..."
Jazmin:"Non hai pensato a me??"
Io:"Perchè avrei dovuto pensare a te??"
Jazmin:"Certo che sei proprio stupido....Anche i miei genitori mi hanno abbandonata...e tu mi hai fatto sentire uno schifo dicendo quelle cose perchè era come se ti stessi rivolgendo a me..."
Io:"Scusa,scusa ,scusa...non lo penso veramente...Insomma tu sei così fantastica,ed io sono stato uno stupido,quando mi arrabbio dico cose senza senso...e non sai quanto vorrei farmi perdonare...Solo adesso ho capito il mio sbaglio...così dicendo ho ferito te e tutti gli orfani abbandonati dalla propria famiglia...Deve essere brutto,come essere rifiutati,scusa..."
Jazmin mi tocca il braccio:"Non ti preoccupare...volevo solo che capissi che hai sbagliato...per il resto è tutto ok."
Mi sorride e entra in bagno dove c'è anche Tefi.Resto lì ad ascoltare quello che dicono....
Tefi:"Ho visto che stavi parlando con Tacho...non è che ti piace??"
Jazmin:"No...insomma è un bel ragazzo niente di più....ho sempre sognato di avere una storia con un supereroe..."
Tefi:"Come??"
Jazmin:"Ti faccio un esempio....sto per cadere da un palazzo...ma ad un tratto viene un ragazzo mascherato da supereroe che mi prende....
Tefi:"Capito...sai non credo che esistano ragazzi così..."
Jazmin:"Non lo credo neanche io...ma mi piace immaginarlo."
 
Mi dirigo in camera mia...e così Jazmin vorrebbe una specie di super-eroe...mi è venuta un idea...
Prendo un un paio di jeans e una maglietta rossa di Rama,non si accorgerà che l'ho presa....
Comincio a cucire(non che me la cavi molto bene)parti della maglia rossa di Rama ai lati dei jeans.
Poi cucio una maschera rossa....ecco il mio travestimento è pronto...
Vado in camera delle ragazze e lascio un bigliettino a Jazmin:
Se vuoi ti insegno io a volare...ti aspetto nella sala musica
 
 
Pov Jazmin 
Sono appena entrata nella mia stanza e trovo Mar tutta eccitata che mi dice:"E questo cos'è??"
Prendo il bigliettino che ha in mano e lo leggo...mi compare un sorriso nel volto e comincio a immaginarmi chi possa essere....
Vediamo...Rama???No...impossibile.
Luca??Mi sembra troppo timido e poi a mio parere gli piace Tefi.
Simon???No si vede che è cotto di Melody.
Thiago??Non è il tipo di ragazzo che fa queste cose e poi non mi sembra interessato all'amore.
Nacho??No,lo escludo....
Manca solo...Tacho!!!!No,non può essere lui...lui è stato gentile con me ma lo ha fatto solo per chiedermi scusa...
La mia amica mi richiama dai film mentali che mi sto facendo:"E allora chi è??"
Io:"Non ne ho idea..."
Mar:"E allora che aspetti??Vai!!!!"
Io:"Ma non ho niente da mettermi..."
Mar:"Adesso si che si parla...tesoro,lo sai a chi ti stai rivolgendo??"
La mia amica mi trascina con se davanti all'armadio...
"Ecco trovato!!!"-dice Mar mostrandomi un vestitino bianco con dei cerchi verdi,gialli e blu e un gilet che arriva sotto il seno verde.
"Niente di eccessivo ma comunque carino!"-esclama-
Appena finito di vestirmi ringrazio la mia amica e mi dirigo nella sala musica.
Entro e trovo un ragazzo a petto nudo con addosso un paio de jeans con delle striscie rosse ai lati e una maschera sempre rossa.
Ha una chitarra e comincia a cantare rivolto a me:
I'm not superman
I can't take your hand 
And fly you anywhere 
You want to go 
I can't read your mind 
Like a billboard sign 
And tell you everything 
You want to hear 
I'll be your hero 
Cause I, I can be everything you need 
If you're the one for me 
Like gravity I'll be unstoppable 
I yeah, I believe in destiny 
I'm maybe an ordinary guy 
Without his soul 
But if you're the one for me 
then I'll be your hero 
oh I'll be your hero yeah 
I'll be your hero 
so incredible 
some kind of miracle 
and when it's meant to be 
I'll become a hero 
So I'll wait, wait, wait for you 
I'll be your hero, yeah 
Cause I, I can be everything you need 
If you're the one for me 
Like gravity I'll be unstoppable 
I yeah, I believe in destiny 
I'm maybe an ordinary guy 
Without his soul 
But if you're the one for me 
I'll be your hero 
Yeah, I'll be your hero, yeah 
I'll be your hero, hero. 
 
Non posso crederci...che dolce che è questo ragazzo...
Mi avvicino a lui e gli sollevo la maschera piano piano...
"Tacho..."-sussurro...
Non ci credo...Tacho ha fatto questo per me.
Tacho mi sussurra:"Se vuoi ti insegno a volare."
Io:"E come??"
Mi si avvicina sempre di più e mi attira a se fino a quando non siamo pochi centimetri di distanza l'un l'altra.
Mi avvicino anche io e lui fa lo stesso fino a quando annulliamo la distanza tra le nostre bocche...ci stiamo baciando...
Ora ho capito...non mi serve un angelo per volare...sono qui con Tacho a baciarlo e mi sembra di essere volata nel paradiso.

Angolo dell'autrice:
Eccomi tornata...sto cercando di aggiornare più spesso....
Allora prima di tutto grazie a Eledoc e marthiagojaznacho per aver recensito lo scorso capitolo.
Poi grazie a chi ha messo questa storia tra le seguite:
marthiagojaznacho,ThiagoEMar,chicca_rosalie e Giorgia__(se vi va recensite anche voi)
Allora ...ecco il vestito di Jazmin:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://i53.tinypic.com/6p45yp.jpg
Ed ecco il tanto amato Angelo Rosso:Risultato della ricerca immagini di Google per http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/25265_386114038250_343626353250_3937560_861392_n.jpg
Detto questo spero che il capitolo non vi abbia deluso,volevo far mettere insieme Jaz e Tacho...
Ah,me ne ero quasi dimenticata,la canzone che canta Tacho è di Sterling Knight ed è tratta dalla colonna sonora di Starstruck colpita da una stella...ecco il link della canzone:
http://youtu.be/KVcQepco1H4
Infine grazie di aver letto,alla prossima.
Besos a todos<3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sorelle ***


Sorelle

Pov Tefi
Mi sento tirare un cuscino addosso.
Melody:"Dai Tefi svegliati...sei l'unica ancora a dormire..."
Io sussurro girandomi dall'altra parte del letto:"Si..si...ora vengo."
Entra Jazmin che dice:"Ci penso io...se non esce con le buone allora vorrà dire che uscirà con le cattive..."
Jazmin mi tira per le coperte e io cado a terra:"Questa me la pagate ..tutte e due!"-dico con fare minaccioso.
Melody e Jazmin escono fuori di corsa.
Vedo Luca all'entrata ridere di gusto.
"Che c'è ti diverto??"-chiedo io infastidita.
Lui viene verso di me e mi aiuta a rialzarmi :"Beh,un po' si."
Sorrido :"Stupido!!!"
Stiamo per andare a fare colazione...o meglio sto e vedo i genitori di Mar...
Julia si rivolge a me:"Tefi tesoro..fatti salutare..."
Mi bacia la guancia e si rivolge a suo marito:"Non hai visto quant'è bella amore??"
Terremoto:"Si molto..."
Ma che gli è preso a questi due...guardo Luca stranita,lui fa altrettanto.
Io poi esclamo:"Che cretina!!!Adesso vi chiamo Mar!!!!"
Julia:"No...veramente noi volevamo parlare con te."
Ok,i genitori di Mar mi stavano spaventando seriamente,e ci voleva per spaventarmi.
Ci sediamo sul divano e Terremoto dice rivolgendosi a Luca:"Il ragazzo deve stare qui per forza??"
Julia:"Scusalo..il tuo nome??"
"Luca."
Julia:"Senti Luca...non è che potresti lasciarci soli con Tefi...dobbiamo discutere di cose personali..."
Luca:"No non si preoccupi."
Appena Luca se ne è andato io li guardo interrogativa.
Julia:"Si lo so ti stai chiedendo cosa abbiamo da dirti di così importante."
Io annuisco ...
Terremoto:"Sarà meglio chiamare Mar."
Nico arriva con Mar:"Non preoccupatevi ci ho pensato io..."
Julia lo ringrazia.
Io e Mar ci guardiamo piuttosto stranite...o meglio... molto.
Terremoto:"Julia dillo tu..."
Mar li guarda:"Dirci che cosa..."
Julia:"Vedi Mar,tesoro...io ero incinta di due bellissime gemelle....una delle quali eri tu...Il giorno del parto quando sei nata pensavo di aver perso tua sorella,invece non è così.Tuo nonno aveva preso l'altra bambina e l'aveva lasciata davanti un orfanotrofio..."
Io sussurro:"Proprio come è successo a me..."
Julia:"Esatto...perchè vedi ,quella bambina sei tu,Tefi.Tu e Mar siete sorelle...gemelle."
Io e Mar ci guardiamo con la faccia più sconvolta che possiamo avere e eclamiamo insieme:"Che cosa????"
Mar si alza in piedi e comincia a camminare avanti e dietro :"Volete dirmi che pensavate di aver perso quella bambina ,vale a dire mia sorella,e credete che sia Tefi???"
Julia si alza in piedi :"Non lo crediamo Mar...ne siamo sicuri."
Io non ci posso credere....scappo in camera...
Sto piangendo...non so neanche per quale motivo.
Entra Luca e subito si avvicina a me:"Ehi,ehi...non piangere,cosa è successo??"
I riesco a dire soltanto una parola:"Abbracciami..."
Luca mi abbraccia e io mi stringo a lui...quanto è bello stare tra le sue braccia...mi fa stare bene,mi fa dimenticare il dolore e la tristezza.
Ci stacchiamo,peccato,avrei voluto che quell'abbraccio durasse in eterno.
Luca mi trascina sul letto,ci sediamo.
Poi mi dice:"Allora che è successo??"
Io dico tra le lacrime:"E' successo che la mia vita è tutta una falsa Luca..."
Luca mi stringe a se e mi bacia la fronte:"Non dire così.."
Poi mi prende il viso e mi guarda:"Non piangere...sei molto più bella quando sorridi..."
Davvero ha detto che sono bella???
Io:"Non dire così,sai che non è vero."
Luca:"Non credo...non ho mai incontrato una ragazza più bella di te."
Ma che sta facendo??E perchè sono contenta per il fatto che mi consideri bella???Attenta Tefi...non ti devi innamorare di lui,si perchè l'amore fa male...
E io non voglio soffrire anche per amore.
Luca mi guarda...si aspetta una risposta.
Comincio a raccontargli tutto:"Ho appena scoperto di non essere stata abbandonata...i miei veri genitori sono Julia e Terremoto...i genitori di Mar.Sono sua sorella.."
Luca mi chiede:"E come??Non sei contenta??Hai una famiglia!"
Tefi:"Si ho una famiglia...ma è tardi.L'amore che mi è mancato da bambina non sapranno darmelo...le cose che ho perso da bambina non mi verrano date indietro,capisci??"
Luca:"Si,mi dispiace..."
Tefi:"Anche a me.Come ci si sente ad essere amati Luca??"
Luca:"Non lo so...insomma i miei genitori mi odiano."
Tefi:"E' impossibile.Come possono odiarti ???Tu sei così ...dolce e sensibile..."
Luca comincia a rattristarsi:"Non dire così...io sono soltanto un assassino."
Lo guardo sconvolta e mi accorgo che ha cominciato a piangere:"Come??No,ma che dici??Tu non sei un assassino."
Luca:"Invece si..tu non capisci io ho ucciso mio fratello...è per questo che i miei genitori mi odiano...e fanno bene ad odiarmi."
Sta piangendo ,mi fa tenerezza,questa volta sono io che lo abbraccio:"E' stato solo un incidente.Calmati."
Luca mi guarda:"Non è stato un incidente.Se io non avessi acettato quella sfida a cavallo lui non sarebbe morto,lui starebbe ancora qui con noi,capisci??"
"Non ci posso credere ...non puoi tenerti colpevole della morte di tuo fratello.Tu non c'entri niente ,è stato solo un incidente."
Sento bussare alla porta :"Tesoro apri!!Siamo Julia e Terremoto."
Luca:"Devo andare??"-Annuisco.
Cerchiamo di salutarci ma per sbaglio gli do un bacio in bocca...che strana sensazione.
Quando le nostre labbra sono entrate in contatto ho sentito come una scossa.Eppure il contatto con quelle labbra mi ha rilassato.
Mi accorgo che mi sta fissando e che è anche lui in imbarazzo e per rompere il silenzio mi dice:"Io vado.Ciao."
Entra in bagno ed io spontaneamente mi tocco le labbra e sorrido.
Poi sento bussare di nuovo violentemente:"Tefi apri immediatamente la porta!!!"-questo era Terremoto.
"E' aperto!!!!"-urlo io.
Sento Terremoto rivolgersi a Julia:"Ma come???Non hai guardato se era chiuso a chiave???"
Julia:"Non ci ho pensato."
Sono proprio simpatici in fondo...
Entrano nella mia stanza e si siedono nel mio letto insieme a me.
Julia:"Tesoro sei scossa??"
Io:"Mi sembra ovvio."
Julia:"Sul serio.Abbiamo scoperto due anni fa che non ti avevamo persa...abbiamo cominciato a cercarti dappertutto e ti abbiamo trovata...più bella che mai."
Sorrido,quanto è dolce Julia.
Io:"Sei molto dolce Julia."
Julia:"Chiamami mamma tesoro..."
Terremoto si accorge del mio disagio e dice:"Forse è meglio che per ora ci chiami con i nostri nomi."
Lui mi ha capito.
Julia:"Fatti abbracciare."
Julia mi abbraccia e mi stringe a se...che strano ,non ho mai provato questa sensazione,ora capisco l'amore materno.
Julia si stacca da me e si rivolge a Terremoto:"Abbracciala anche tu Mauro..."
Terremoto:"Sai che io non abbraccio nessuno."
Io:"Beh con me potresti fare un'eccezione."
Mi abbraccia anche lui:non mi ero mai sentita così...amata da qualcuno.In più i miei genitori non mi avevano abbandonata,mi vogliono bene.
 
 
Pov Mar
Non posso crederci...non è possibile.Io e Tefi sorelle??Ma perchè mamma e papà non mi hanno mai raccontato niente di lei??
"Ehi!!!Hai finito di camminare su e giù per la sala da pranzo??Mi stai facendo girare la testa"-questa voce mi richiama dai miei pensieri.
Mi giro e mi ritrovo Thiago davanti:"Hai una faccia sconvolta ...che ti è successo??"
Io acida come sempre :"E a te che ti importa??"
Thiago mi prende per il braccio:"Tu mi importi."
Uffa,ma perchè questo ragazzo è così maledettamente bello...si bello!!!E' così dolce,si preoccupa per me anche se io continuo a trattarlo male,poi quei suoi occhi verdi che mi ipnotizzano e mi impediscono di parlare.
Thiago mi richiama nuovamente dai miei pensieri:"Allora mi racconti??"
Io comincio a dirgli tutto con una velocità assurda:"Ho appena scoperto che i miei genitori mi hanno mentito per tutto questo tempo.Insomma ,mamma ha perso sua figlia cioè mia sorella gemella quando siamo nate.Adesso lo ho scoperto e ho anche scoperto che non ha perso sua figlia cioè mia sorella,gemella.Ho scoperto che Tefi è sua figlia.
Quindi io e Tefi siamo sorelle,gemelle,capito???"
Thiago mi guarda più interrogativo che mai:"No non ho capito niente...se magati parli un po' più lentamente."
Gli racconto tutta la storia in breve e appena finito lui esclama:"Wow!"
Thiago continua:"Non sei contenta??"
Io:"No...insomma ho sempre trattato male Tefi e adesso scopro che è mia sorella..."
Thiago:"Beh prova a farti perdonare.Parla con lei,dille che ci sei per lei per qualunque cosa."
"Hai ragione sussurro."
Lo saluto dandogli un bacio sulla guancia e andando via mi rigiro verso di lui:si sta toccando la guancia...che tenero.
Entro subito in camera sperando di trovare Tefi...eccola lì...
Tefi:"Che ci fai qui??"
Mi avvicino a lei,non posso crederci che lo sto per dire:"Sono qui per scusarmi."
Mi guarda stupita.
Io:"Si per scusarmi per come ti ho trattato in tutto questo tempo.Mi dispiace sul serio."
Tefi:"Beh in fondo oggi non è affatto un brutto giorno.Tu mi chiedi scusa e ho scoperto di avere dei genitori che mi vogliono bene."
Io dico senza accorgermene:"E una sorella."
LEi mi guarda ancora più stupita di prima ed io dico:"Si se ti va hai anche una sorella."
Lei mi abbraccia e anche io faccio altrettanto...
Ci stacchiamo e vedo che le escono delle lacrime dagli occhi:"Dai però non piangere."
Tefi:"Guarda che stai piangendo anche tu."
Mi tocco gli occhi e in effetti è vero:non mi ero accorta che anche io stavo piangendo...lacrime di gioia.
Ci guardiamo e ci mettiamo a ridere come due cretine,due sorelle...
Poi dico:"Dai prepariamoci che pranziamo fuori con mamma e papà."
Ci prepariamo e siamo pronte per il pranzo,un pranzo di famiglia,con tutta la famiglia unita.
Prima al solo pensiero che io e Tefi siamo sorelle mi veniva il disgusto,ora invece no,siamo sorelle e ne sono contenta.

Angolo autrice:
Eccomi tornata.Vi avevo avvertite che avrei aggiornato più spesso!!!!
Allora prima di tutto grazie a EleDoc e marthiagojaznacho per aver recensito lo scorso capitolo...che dite questo vi piace??
Come potete leggere il capitolo è incentrato su Mar e Tefi ma ci sono anche pezzi Lucefi e Thiaguella anche se piccoli.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,fatemi sentire le vostre opinioni.
Alla prossima y un beso a todos<3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Splendida follia ***


Splendida follia

Pov Rama
E' da una settimana che Tacho e Jaz stanno insieme...e adesso Mar e Tefi sono amiche o meglio sorelle...
Anche Tacho ha cominciato ad essere gentile con tutti...io invece ancora non ci riesco, sono solo degli orfanelli quelli lì.
Valeria cade per terra.
Mi avvicino a lei:"Tutto bene??"
Valeria si rialza in piedi:"E a te che importa??"
Io:"Sai nessuno aveva mai risposto ad una mia domanda con un'altra domanda."
Si avvicina a me, e non so per quale motivo mi innervosisco.Lei mi sussurra ancora vicino:"Beh...io non sono nessuno.Io sono Valeria."
Sta per andarsene ma io la trattengo:"Sai non mi piace essere trattato male."
Diventa seria:"Se te mi tratti male perchè io dovrei essere gentile con te??"
Se ne va via...mi ha lasciato senza parole,non ci avevo mai pensato.Lei mi stava trattando esattamente come io trattavo lei...ora capisco cosa si prova.
 
Pov Valeria
Entro nella stanza in cerca di Caridad.
"Eccoti!!!!!"-esclamo facendole prendere un colpo.
"Mi vuoi far prendere un infarto??"-chiese Caridad.
"Mi serve il tuo aiuto"-le chiedo implorandola.
Caridad si alza e viene verso di me:"Sai ti preferivo quando eri timida ed impacciata."
Le sorrido e le racconto tutto quello che ho detto a Rama.
Caridad mi chiede:"E allora??"
Io:"Come e allora??Insomma,non sono stata troppo cattiva??"
Caridad:"Ancora con questa storia. Se lui ti tratta male perchè te devi fare tutta la gentile con lui??"
Io:"Perchè ...perchè è carino."
Caridad mi guarda male:"Non hai una cotta per lui,vero???"
Io la guardo e cerco di negare:"No...ti pare...Rama ed io,insieme??"
Caridad:"Ormai ti conosco bene.Ma perchè tra tanti ragazzi proprio lui??"
Io:"Non lo so...ma credo che in fondo lui abbia un lato dolce che nasconde a tutti.Prendi per esempio Tacho...hai visto come era arrogante??E poi hai visto che ha fatto per Jazmin??Ora lui è buono e loro stanno insieme."
Caridad:"E credi che anche Rama cambi???"
Io:"Lo spero...beh ora vado.A dopo!"
Sono uscita dalla stanza e mi dirigo in quella dei bambini...voglio proprio vedere come stanno.
Sento una voce...mi sembra un angelo...è Rama:
Me miro al espejo
y allì estoy 
es ese que veo
el que soy 
en donde me encuentro
a donde voy
a quien reconozco
y quien està hoy
me miro y la veo
aquì està
es esa que llega
y se va
a quien ama ahora 
a quien amarà
es mia o de otro 
por quien llorarà
 
Entro nella stanza e canto insieme a lui:
no vengas
no suenes
no sufras
no sientas 
no soy lo que quieres 
ni soy lo que esperas
no digas
que miento
no ves lo que siento
no vuelvas no hay tiempo
no me ames
lo siento
mi amor
 
Mi guarda sorpreso...Alelì ci interrompe:"Lo sapete che fareste proprio una bella coppia??"
Abbassiamo tutti e due lo sguardo in imbarazzo.
Usciamo e ci mettiamo seduti davanti la camera dei bambini.
Rama:"Non mi avevi detto che cantavi così bene."
Io:"Neanche tu!"
Poi continuo:"Con tua sorella sei diverso...sei così dolce e protettivo."
Rama:"Cos'è un complimento??"
Io:"Diciamo di si."
Rama:"Beh mi comporto da fratello maggiore.Le voglio bene e lo mostro.I nostri genitori così presi dai loro litigi si sono dimenticati di crescerci.E' come se non avessimo i genitori.Non voglio che Alelì perda anche suo fratello."
Io:"Vedi...dovresti essere sempre così."
Rama:"Come??"
Io:"Semplicemente te stesso come lo sei con Alelì..."
Rama si avvicina un po' a me:"Anche te dovresti essere così come sei adesso...e non come mi hai trattato prima.Ti prefericsco quando sei dolce e sensibile."
Quanto è bello...e poi non avevo mai visto i suoi occhi da così vicino...così azzurri...
Non diciamo più niente ,ci stiamo fissando a vicenda.
Si avvicina ancora a me e fa scorrere la mano destra sulla mia guancia.Annulla la distanza che c'è tra noi con un bacio.
Mi stacco subito da lui.Rama si scusa:"Scusami, non so neanche io perchè l'ho fatto."
Ci rimettiamo in piedi.
Ma perchè l'ho respinto??A me lui piace...devo farglielo capire...devo essere io stavolta a prendere l'iniziativa.
Questa volta sono io a baciarlo...lui è sorpreso ma poi mi bacia anche lui...
Quanto aspettavo questo momento...è così dolce.
Ci stacchiamo e lui mi chiede:"E questo per cos'è??"
Io prendo il coraggio e gli confesso tutto:"Rama...tu mi piaci...."
Rama mi dice:"E' una follia..."
Che stupida...davvero avevo creduto che potessi piacere a Rama.
Mi giro e comincio a camminare ma lui mi ferma tirandomi a se:"Ho detto che è una follia...una follia che io possa provare qualcosa per te."
Sorrido e così fa anche lui...ci baciamo di nuovo....
Rama ha proprio ragione:è una splendida e dolce follia....


Angolo dell'autrice:
Eccomi tornata con un nuovo capitolo!!!
Prima di tutto grazie a marthiagojaznacho, EleDoc e Flaqui per le bellissime recensioni lasciate allo scorso capitolo...
Lo so ,mi dispiace ,vi aspettavate i Lucefi e i Thiaguella ma mi è venuta l'ispirazione per i Rameria...
Che ne pensate del capitolo???Troppo dolce, troppo deludente, troppo schifoso???Mi fido dei vostri giudizi...
E come al solito ecco il link della canzone anche se penso che la conosciate tutte:
http://youtu.be/x5yMPqIoZPA
In più volevo augurarvi un felice anno nuovo...spero che lo passiate bene...
Detto questo,un bacio a tutte e alla prossima<3 =D

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Febbre ***


Febbre
Pov Jazmin
Siamo uscite tutte noi ragazze,già è strano a dirlo visto che prima ci odiavamo...
Valeria:"Ehi ragazze io mi fermo un attimo sono stanca morta!!!"
Mar:"Mi sa che stare insieme a Rama ti fa male."
Valeria la fulmina con lo sguardo:quella ragazza è incredibile,quando era arrivata alla Casa Magica era sensibile e paurosa ,adesso tutto il contrario,sarà anche merito di Cari,mi sa che passa davvero troppo tempo con lei.
Valeria sta ancora immobile sulla panchina,Caridad e Tefi vanno da lei e se la trascinano dietro...
Valeria:"Dai ragazze,non ce la faccio più veramente!!"
Tefi:"Va bene andiamo a casa,non mi sento neanche tanto bene..."
Melody si preoccupa:"Cos'hai???"
Tefi:"Soltanto un po' di mal di testa."
Io dico:"E allora destinazione casa!!!"
Io e le ragazze vediamo Tefi barcollare:cade all'improvviso.
Accorriamo subito da lei e Valeria dice:"Solo un po' di mal di testa,vero??"
Le tocco la fronte,ha la pelle che scotta:"Tefi hai la febbre!!"
Caridad:"Dai riportiamola a casa."
Caridad e Melody la fanno appoggiare a loro e io mi rivolgo a Mar:"Tu non viene??"
Mar:"No vado a comprare le medicine per Tefi,non credo che a casa ci siano."
Io:"Ok ci vediamo dopo..."
Mar si dirige verso la farmacia mentre io e le altre ragazze riportiamo Tefi a casa.
Appena arrivate Nico chiede:"Cosa è successo??"
Melody:"Tefi ha la febbre."
Caridad per sdrammatizzare:"Niente di grave però."
Proprio quando Caridad ha finito di pronunciare la frase Tefi cade a terra svenuta...
Nico:"Niente di grave,eh??Luca prendi in braccio Tefi e portala in camera sua."
Già ,mi ero dimenticata di Luca,lui finora era restato a guardare tutta la scena,è preoccupato per Tefi.E' da un po' che si evitano,non so cosa sia successo...
Luca prende tra le sue braccia Tefi e va in camera nostra.
Poi Nico si rivolge a noi:"E Mar dove è finita??"
Valeria:"Mar è andata a prendere le medicine per Tefi."
Arrivano Tacho e Rama ed io e Vale andiamo subito da loro.
"Amore!!"-esclamiamo in coro saltandogli addosso.
I nostri rispettivi ragazzi ci prendono in braccio e ci baciamo.
Caridad e Melody esclamano in coro:"Troppo sdolcinati!!!"
Nico ci richiama:"Ragazzi che ho detto???Almeno un metro di distanza.Dov'è il metro???"
Io e Vale restiamo attaccate a Tacho e Rama.
Nico:"Voglio il metro di distanza.Subito!!!!!!!!!"
Ci stacchiamo immediatamente...Rama:"Noi andiamo!"
Tacho e Rama se ne tornano in camera loro.
Vengono Nacho e Simon:"Cos'è successo???"
Caridad e Melody:"Niente!!!"
 
Pov Mar
Questa è la seconda farmacia che vado a vedere per trovare le medicine,speriamo sia la volta buona.
Prendo un pacchetto di pasticche,sono quelle,vado in cassa a pagare ed esco.
"Ehi,sono orfano ,non è che potreste darmi qualcosa??"-è un ragazzo biondo che chiede soldi ai passanti.
Vado da lui:"Ehi tutto bene??"
Il ragazzo mi risponde ironicamente:"Si alla meraviglia."
Io:"Sei orfano??"
Il ragazzo annuisce...aspetta,la Casa Magica ospita i ragazzi orfani,ma certo!!!!
Chiamo Nico e gli spiego tutto.
-Quanti anni ha il ragazzo??-
-Non lo so ..aspetta che glielo chiedo-
"Quanti anni hai??"-dico rivolgendomi al ragazzo.
"14 anni."
-ha 14 anni-dico a Nico.
-Va bene portalo qui.Dovrò firmare un po' di carte.-
Attacco il telefono e chiedo al ragazzo:"Bene,io sono Marianella ma chiamami Mar.Il tuo nome??"
"Lleca."
Io gli dico sorridente:"Bene Lleca d'ora in poi sei uno della famiglia!!!"
Andiamo alla Casa Magica...durante il tragitto Lleca mi spiega la sua storia...è davvero commovente.
Un momento..da quand'è che sono così sensibile??Sto cambiando...
Poi gli racconto io della Casa Magica...
Arrivati Nico ci apre la porta:"Ecco tu dovresti essere...un momento come ti chiami??"
Mi ero dimenticata di dirgli il nome.
"Sono Lleca."
"Bene Lleca è un piacere conoscerti.Io sono Nico,vieni dentro che ti presento chi vive qui."
Fatte le presentazioni Lleca va a fare la doccia...poi Nico gli ha detto di fare spese insieme a Simon.
I ragazzi se ne tornano tutti per i fatti loro mentre Thiago resta con me.
Thiago:"Sai sei stata davvero carina con Lleca...in fondo sei buona."
Io:"No non è vero...non lo sono.Ora scusami ma voglio vedere come sta mia sorella."
Vado nella nostra stanza e trovo tutte le ragazze intorno a Tefi...poverina...
Jazmin:"No ma che fate??Insomma mica è un elefante....guarda come le stai dando da mangiare Mel."
Melody:"Beh scusa tanto se non ci vedo niente con questo buio!!!"
Caridad:"Scusate ma accendete la luce,no???"
"No!!!!!!!!!"-dicono Vale, Jaz e Mel in coro.
Caridad:"Beh ma perchè no???E poi non c'era bisogno di urlare così tanto...non sono sorda."
Vale:"Perchè altrimenti la fa rimbambire e quindi le fa male!!!"
Tefi:"Ragazze...ragazze,mi ascoltate???"
Inutile tentativo di Tefi di richiamare l'attenzione delle ragazze...
Intanto le ragazze continuano a discutere cosa può fare bene a Tefi e cosa no.
Valeria tragica:"Ma non capite se non sta attenta può morire!!!!!"
"Stupida!!!!"-le arrivano tre cuscini in faccia da parte di Jaz,Cari e Mel.
Caridad:"Esagerata...per qualche linea di febbre!!!"
Valeria:"Voi non sapete quanta gente è morta per una semplice influenza!"
Melody:"No ,non lo sappiamo e non lo vogliamo sapeere!!!"
Jazmin:"Certo se anche Mar si sbrigasse a portare quelle medicine!!!"
Ah,adesso la colpa è mia.
"Scusate io sto qui da mezz'ora!!!"-esclamo io facendo spaventare le altre ragazze.
Caridad:"Certo che potevi anche dircelo prima!!!"
Io:"Ma come???Siete voi che non mi sentite!!!!"
Melody:"Si si tutte scuse."
Jazmin:"Allora le hai prese le medicine???"
Io:"No guarda..."
Vale comincia a fare la tragica:"Come no???Vuol dire che Tefi morirà!!!!"
Tefi irritata:"Ehi io non morirò affatto!!!"
Caridad:"Si Vale smettila di fare la tragica.Non capisci che Mar sta soltanto scherzando??"
Valeria: "Beh, anche lei potrebbe evitare di fare questi scherzi!!!"
Io :"Scusate!!!Potete lasciarmi sola con mia sorella??"
Le ragazze finalmente se ne vanno.
Tefi ha uno sguardo pieno di gratitudine :"Grazie.Credimi non ce la facevo più!!!"
Io :"Beh ora sono arrivata io.Prendi la medicina."
Le metto una pasticca effervescente in un bicchiere d'acqua.La faccio sciogliere, poi le porgo il bicchiere.
Lei comincia a bere ma poi sputa tutto :"Fa schifo questa cosa!!!!"
Io :"Cosa ti aspettavi??Succo alla pesca??"
Tefi :"No ma non mi aspettavo neanche questo schifo!!!"
Io :"Smettila di fare i capricci e bevi!!"
Tefi beve di malavoglia e poi mi dice :"Mi puoi lasciare sola per favore???Vorrei dormire un po'..."
La lascio da sola, appena uscita dalla stanza mi ritrovo Thiago davanti.
Thiago :"Sei gentile con Tefi."
Io :"E' mia sorella..."
Thiago :"Lo sei stata anche con Lleca."
Io :"Puoi arrivare al punto??"
Thiago :"Ti ricordi la chiacchierata al centro commerciale??Mi avevi chiesto se eri davvero crudele.Beh, la mia risposta è no."
Io :"Buona a sapersi.Fammi passare."
Thiago mi trattiene e mi blocca alla porta :"No non ti faccio passare."
Io lo guardo spaventata :"Ma che ti è succede??"
Thiago :"Succede che mi sono rotto, si mi sono rotto di essere carino e gentile con te quando tu continui a trattarmi male."
Io :"Non ti obbliga nessuno ad essere gentile con me."
Thiago :"Lo so ma ormai non posso fare altrimenti.Tu sei entrata nella mia vita e l'hai sconvolta."
Ok, adesso è lui a sconvolgere me,ma che diamine gli ha preso??
Sto per rispondere ma mi spinge e mi bacia...un momento...mi bacia!!!!
Ok, mi sa che non è Tefi ad avere la febbre ma lui...
Ma come mai non lo respingo...non capisco.
Dopo un po' si stacca da me e io lo guardo stupita :"Ma che cavolo ti è preso??"
Thiago :"Niente, dimentica tutto..."
Lo tiro a me e gli tocco la febbre :"Tu scotti.Non è che per caso hai la febbre anche te??"
Thiago :"Non so.Può essere, scusa."
Se ne va in camera sua...è davvero strano quel ragazzo:prima mi bacia e poi se ne va.
Riguardo al bacio, non capisco per quale motivo non l'ho respinto...c'era come una specie di campo magnetico che me lo impediva.
Eppure quel bacio è stato meraviglioso...
 
Pov Luca
E' appena entrato Thiago, è strano.
Simon :"Ehi amico che è successo??"
Thiago :"Niente credo di avere un po' di febbre..."
Febbre...ma certo,volevo andare a vedere come sta Tefi.
"Dove vai??"-mi chiede Nacho.
Io :"Passo a vedere come sta Tefi..."
Tacho :"Già ...ma non è che ti piace??"
Io divento nervoso :"No, ma che dici...non mi piace affatto!!"
Tacho e Nacho si lanciano uno sguardo complice.
Io entro nella camera delle ragazze e vedo Tefi addormentata...quanto è bella.No,ma che dico??
Si sta agitando...poi si sveglia di soprassalto urlando :"No!!!!!!!!"
Vado subito da lei :"Ehi,è tutto a posto.Era soltanto un incubo."
Vedo che ha l'affanno :"No,invece io ho paura."
Io :"Paura di che ??"
Tefi :"Di perderti."
Io :"Come??"
Tefi :"Nel sogno c'eri tu.Stavi davanti scuola quando d'un tratto una macchina ti ha investito.Ed eri morto..."
Io :"E' stato solo un sogno,ok??"
Tefi :"Si ma io ho paura ugualmente.Tu mi piaci ed io non ti voglio perdere!!"
Ha detto che gli piaccio???Si vede proprio che hai la febbre.
Io :"Stai delirando!!!"
Tefi alza la voce :"Non sto delirando,ok???Tu mi piaci e non posso fare niente.Sei un ragazzo così dolce, seinsibile e premuroso."
Non ci posso credere...
Io :"Su adesso non ci pensare.Ritorna a dormire."
Sto per andarmene ma mi sento trattenuto per un braccio :"Non mi lasciare da sola!"
Io :"Va bene."
Mi sdraio anche io sul letto di Tefi mentre lei si appoggia a me.Che bella sensazione.
Poi mi dice :"E' così bello stare qui con te."
Io :"Già è veramente bello."
Mi ha detto queste cose solo perchè ha la febbre.Non è consapevole di ciò che dice.Quando si risveglierà non ricorderà niente e tornerà tutto esattamente come prima.
Non mi va di pensarci adesso,voglio vivere in pieno questo momento.
La stringo a me,la vedo sorridere e di istinto sorrido anche io.


Angolo dell'autrice:
Eccomi tornata!!!!
Allora prima di tutto devo fare i miei soliti ringraziamenti(lo so,sono stancante ma ci tengo)
Grazie a marthiagojaznacho, EleDoc e ramita per aver recensito lo scorso capitolo.
In più grazie ancora a ramita per aver messo questa storia tra le seguite e le preferite =D
Allora Ele,Anny..è da tanto che aspettavate i Thiaguella ,cosa ne pensate??Fatemi sapere.
Per ora vi saluto,e che dire??Beh al prossimo capitolo,
besos<3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Mi vuoi baciare? ***


Mi vuoi baciare?
Pov Luca
Tefi sta dormendo, io sono sveglio anche se ho gli occhi chiusi.
Qualcuno entra e accende la luce.
"Sveglia piccioncini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"-urlano tutte, e ridico tutte le ragazze: Mar, Jaz, Vale, Cari e Mel.
Tefi si spaventa e mi chiede:"Che ci fai tu qui???"
Lo immaginavo, quello che era successo prima era successo solo per la febbre...
Caridad:"Come che è successo???Stavi tutta abbracciata a Luca!!!!"
Tefi mi guarda rossa in faccia.
Jazmin:"Si insomma ormai è inutile negarlo....state insieme!!!!"
Io e Tefi esclamiamo in imbarazzo:"Non stiamo affatto insieme!!!!"
Mar sorride maliziosa:"Peccato fareste una così bella coppia!!!!
Tefi ribatte:"Parla per te e per Thiago sorellina!!!"
"Uhhhhhhh!!!!!"-dicono le ragazze.
Melody:"In effetti Tefi ha ragione ...tu e Thiago vi siete messi insieme???"
Mar:"Ma che dici???Io e Thiago...ma fammi il piacere...."
Valeria:"Ti piacerebbe!!!"
Mar:"Scusate stavamo parlando di Tefi e Luca...."
Ed ecco che l'adorata sorellina di Tefi si fa sentire...
Jazmin:"Fate delle coppie stupende.Insomma Vale e Rama i Rameria...io e Tacho i Tachmin...."
Caridad per scherzare:"Si...Luca e Tefi, i Lucefi!"
Jazmin:"Esatto!!!!E Mar e Thiago i ..."
Melody:"I Thiaguella...ma che ti salta per la mente gitana???"
Tefi:"Scusate ragazze potete lasciarmi sola con Luca???"
Le ragazze la guardano con un sorriso malizioso in faccia ed escono.
Tefi mi guarda:"Ora mi spieghi tutto quello che è successo..."
Le spiego tutto ed a ogni mia parola lei rimane più sconvolta.
Io:"Lo so, in effetti hai detto delle cavolate..colpa della febbre."
Tefi tentenna ma poi dice:"Hai ragione ho detto delle cavolate...delle cavolate vere, però."
La guardo stupito e lei continua:"Non ti preoccupare, la febbre mi è passata.Sto dicendo la verità, mi piaci e non ci posso fare niente."
Si aspetta che anche io le dica qualcosa...come posso dirglielo???
Cerco di pronunciare quelle quattro parole ma non ci riesco:"An...anc..."
Poi rifletto, cosa farebbe un ragazzo per far capire alla ragazza che le piace che le piace??La bacerebbe...ma certo....ce la posso fare.
Mi avvicino al suo viso e lei mi chiede:"Mi vuoi baciare??"
Io:"Si, e tu??"
Tefi sorride e prende il mio viso tra le mani, mi bacia.Anche io la bacio...
Questo bacio è così bello, dolce, è diverso da quello dell'altra volta, questa volta è vero.
 
Pov Melody
"Ragazze non spingete che fate male!!!"-esclamo io.
Si, io e le ragazze stiamo attaccate alla porta ad ascoltare, non spiare, la conversazione di Luca e Tefi.
"Allora??"-mi chiede Jaz.
"Allora sentirei qualcosa se chiudete quelle bocche!!!"-esclamo io inviperita.
"Basta io non ce la faccio più."-dice Caridad aprendo la porta.
"No!!!!!!!!!!!!!"-urliamo io e le altra ragazze.
Poi ci accorgiamo che Luca e Tefi si stavano baciando e Jazmin dice maliziosa:"Scusate non volevamo disturbare!!!!"
Come risposta le arriva una sveglia da parte di Tefi che fortunatamente schiva ma che prende in piena Simon appena arrivato davanti la porta.
"Ehi!!!"-esclamo lui.
"Scusa Simon...ma quella sveglia era destinata a Jaz!!!"-dice Tefi.
Mar:"Allora vi siete messi insieme???"
Tefi e Luca si guardano e dopo qualche sguardo d'intesa rispondono:"Diciamo di si!!"
Jazmin:"E' fantastico!!!!Perchè non ci raccontate tutto??"
Io dico:"E perchè non ce ne andiamo via lasciando a quei poveretti un po' di intimità???"
Tefi mi lancia uno sguardo di gratitudine mentre le ragazze sbuffano.
"Ehi ti sta sanguinando l'occhio!!!"-dico io a Simon.
Simon:"Non è niente...."
"Ma che niente!!!Vieni, ci penso io!!!-dico a Simon trascinandolo al bagno.
Prima di chiudere la porta sento Cari sussurrare:"Ci pensa lei..."-le ragazze si mettono a ridere e io porto Simon dentro.
Io:"Beh...Tefi ci va abbastanza pesante..."
Simon:"Non me ne ero accorto...guarda che mi ha fatto quella sveglia."
In effetti ha un taglio vicino il sopracciglio dal quale esce un bel po' di sangue.
Prendo un po' d'ovatta e acqua ossigenata e provo a curare il taglio.
"Ahi, stai attenta!!"-mi dice lui.
Io:"Scusami."
Siamo vicini, troppo vicini per i miei gusti.
Faccio una domanda stupida senza accorgermene:"Mi vuoi baciare??"
"Si."-mi risponde lui lasciandomi sorpresa.
Non ho il tempo di rispondere che poggia le sue labbra sulle mia...mi sta baciando.
Mi ritraggo subito da lui e gli do uno schiaffo in faccia.
Simon:"Bene, adesso è da curare anche la guancia!"
Che cretina, gli ho fatto diventare la guancia rossa.
Cerco di giustificarmi:"Beh, scusa ma tu mi hai baciata...a proposito quale sarebbe il motivo??"
Simon:"Non lo so...eravamo così vicini e mi sentivo attratto da te."
Io:"Attratto??"
Simon:"Si attratto...sei una ragazza bellissima."
Me ne sto andando ma lui mi trattiene:"Che ho detto di male??"
Io:"Che sono bella."
Simon:"E' un complimento."
Io:"Per me non lo è. Piaccio i ragazzi soltanto per la mia bellezza, ce ne fosse uno che si interessasse a me per come sono fatta dentro. Alla fine i ragazzi si mettono con me soltanto per far ingelosire la ragazza di cui sono innamorati, gli piaccio si, ma soltanto per la mia bellezza. Poi mi scaricano e io finisco col soffrire, perchè io sono la stupida che si innamora. Tutti poi mi considerano rapida, che passo da una storia all'altra, ma sono i ragazzi che mi cercano e io come una cretina cado nella loro ragnatela, nella loro trappola."
Simon:"Non mi piaci solo per la tua bellezza."
Io:"Sul serio??"
Simon:"Si..insomma sei una ragazza molto sensibile e questo mi piace. Poi se avessimo il modo di conoscerci...di frequentarci. Che ne dici??"
Già, che gli dico?? E se poi mi scarica?? Sarà l'ennessimo rifiuto, tanto ci ho preso l'abitudine.
Insomma una vita senza rischi non sarebbe una vita...quindi tanto vale rischiare...
Simon:"Allora???"
Quanto è impaziente questo ragazzo.
"Allora te lo puoi scordare!!!"
Lo vedo sconvolto e con un sorrisino faccio finta di andarmene quando poi ritorno da lui.
Lo abbraccio:"E dai, non dirmi che ci hai creduto???Sono pure una pessima attrice..."
Simon:"Tanto pessima, no."
Lo bacio e poi gli dico puntandogli il dito contro:"Senti, adesso siamo felici e tutto.Ma se tu provi a farmi del male diventerò il tuo incubo peggiore."
Simon:"Non ho alcuna intenzione di farti soffrire."
Sorrido, speriamo che Simon dica la verità altrimenti non credo di riuscire a sopportare un'altra delusione.
 
Pov Thiago
Che faccio???Che faccio???Cha faccio???
Ho baciato Mar...lei è rimasta sconvolta ed io non so che fare.
Simon entra in stanza con Melody bevendo una bottiglia d'acqua:"Ehi amico tutto bene??"
Io rispondo:"No per niente...ho baciato Mar."
Simon sputa l'acqua che aveva appena preso e Melody esclama:"Come????"
Io per cambiare discorso chiedo:"E voi due che ci fate così???Mano nella mano.."
Simon e Melody si guardano e poi lei dice:"Stiamo provando a frequentarci....e comunque non cambiare discorso...."
Beccato....
Melody continua:"Ecco perchè Mar è così strana..."
Io:"Ti ha detto qualcosa???"
Melody:"A noi ragazze non ci ha detto niente."
Simon:"Credo che dovresti parlarci."-Melody è d'accordo.
Esco dalla stanza e cerco Mar per tutta casa finchè non la incontro nella sala giochi.
Mar:"Che ci fai qui???"
Io:"Volevo parlarti del bacio..."
Mar:"Sentiamo."
Io:"Bene, quel bacio è stato solo un impulso...non volevo dartelo veramente, te sei soltanto una stupida ragazzina viziata."
La vedo delusa e poi comincia ad alzare la voce:"Tu non hai il diritto di dire queste cose su di me...tu non sai niente."
Io:"Quel che vedo mi basta per saltare alle conclusioni."
Mar cerca di sferrarmi degli schiaffi ma io le blocco le mani:"Sei crudele...tu non sai niente."
Cerca di liberardi dalla presa ma non glielo permetto.Si avvicina ancora di più e mi chiede:"Che c'è???Mi vuoi baciare??"
"No."-rispondo io sapendo che la vera risposta era il contrario.
Siamo ancora vicini e questa volta  sono io a chiederglielo:"Tu, invece, mi vuoi baciare???"
Mar risponde senza esitazione:"Si ti voglio baciare e allora??"
Mi tira per il colletto della camicia e mi bacia.Mette le sue braccia intorno al mio collo.
Inizialmente sono sorpreso ma accorgendomi della situazione la bacio anche io.
E che bacio...unico, passionale, irripetibile.
Quando ci stacchiamo le chiedo:"E questo??"
Mar:"Non capisci???Ormai mi sei entrato dentro...tu..io...insomma..."
Mi da un'altro bacio...un'altro bacio che riscatena in me l'emozioni provate prima.
Poi si stacca da me e mi dice:"Più chiaro di così non potevo dirtelo..."
Si aspetta qualcosa da me ma vedendo che non dico nulla si dirige verso la porta ma io la trattengo.
La tiro a me e la bacio...di nuovo.
Quando ci stacchiamo la vedo sorridere:"E allora??"
Io:"Che ne so...tu cosa vorresti che fossimo??"
Mar:"Niente..."
Poi si mette a ridere:"Scherzavo..."
Mi prende per mano e mi dice:"Potremo provare a stare insieme...."
Io sorrido come un ebete:"Mi sembra un'idea fantastica."
Mi sorride anche lei:"Ora però dobbiamo andare.Nico ci sta chiamando per la cena."
Mi trascina con se...ancora non ci posso credere, io e Mar insieme??
Me lo immaginavo, sotto quella maschera da ragazzina superficiale e viziata si nasconde una ragazza dolce e sensibile...


Angolo dell'autrice:
Eccomi tornata con un nuovo capitolo!!!
Cosa ne pensate???Troppo nauseante(avvertitemi se vi ha fatto vomitare), troppo deludente, troppo schifoso??
Beh, grazie a Anny, Ele, Fra e ramita(mi puoi dire il tuo nome??) per le recensioni dello scorso capitolo...
Allora Ele, Anny, Fra è da un po' che aspettavate i Thiaguella e i Lucefi, no??Allora, come li avete trovati??
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo sperando che questo vi sia piaciuto,
besos a todas<3

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Finti fidanzati ***


Finti fidanzati
Pov Caridad
Non le sopporto più le ragazze, non fanno che parlare dei ragazzi: sono bellissimi, non ti immagini quanto sono dolci...insomma, che cos'hanno di tanto speciale??
Sono soltanto dei ragazzi!!!!
Jazmin: "Ehi ragazze dobbiamo parlare!!!!"
Entra Mar che si sta baciando con Thiago mentre Vale e Mel provano a separarli.
Io e Tefi lo sbattiamo fuori.
Mar:"Uffa...."
Entra Tacho che corre subito a salutare Jazmin, eh, no, un'altro!!!!!!!!!
Lo trascino fuori: "Basta....vedi la gitana dopo!!!!!!"
Non mi sono accorta però che mentre trascinavo fuori Tacho, sono entrati Rama e Luca a salutare le loro rispettive ragazze.
Io: "Eh, no, adesso basta!!!!!"
Rama: "Sentiamo...cosa vorresti fare per mandarci via??"
Non ci penso due volte e gli tiro le prime cose che mi saltano tra le mani....risultato= finalmente Luca e Rama sono usciti...
Entra Simon: "Ehi Mel!!!!"
Melody va subito da lui e io li raggiungo: "Mi dispiace deluderti Simon ma Mel è occupata con noi quindi non entrare più finchè non hai il permesso..."
Simon: "Altrimenti??"
Io senza giri di parole: "Altrimenti ti ritroverai senza denti!!!"
Simon non se lo fa ripetere due volte, esce immediatamente dalla stanza.
Chiudo tutto a chiave e le ragazze si lamentano.
Melody: "Certo che me lo potevi far almeno salutare!!!!!"
Valeria: "Si, poverino Rama...e se crede che non lo amo più???"
Sbuffo....
Jazmin: "Ragazze basta. Dobbiamo parlare!!!!"
Io:"E di che???"
Mentre la gitana parla bevo un po' d'acqua dalla bottiglietta: "Di te e del fatto che dobbiamo trovarti un ragazzo!!!!"
Alla parola ragazzo sputo a terra tutta l'acqua.
Jazmin: "Bene, vedo che l'idea ti piace!!!!!!!"
La fulmino con lo sguardo e le mie adorate amiche mi impediscono di ammazzare la gitana.
Mar: "Vediamo...chi è ancora disponibile nella casa??"
Valeria: "C'è Lleca!!!!!!!!!"
Adesso è lei quella che sta per morire: "Lleca ha quattordici anni!!!!!!"
Melody: "E allora?? L'amore non ha età...e poi la differenza d'età non si nota nemmeno...lui ha quattordici anni e tu sedici..."
Sto per ribattere ma Jazmin mi precede: "No ragazze, Cari ha ragione. Dobbiamo trovarle un ragazzo della sua età."
Io: "Ma perchè?? Sto benissimo così...meglio sole che male accompagnate!!!!"
A quanto pare le ragazze non mi hanno nemmeno ascoltato perchè continuano a parlare tra di loro...
Ma queste qua come possono essere mie amiche???
Poi si girano verso di me e mi guardano da far paura.
Poi esclamano: "Nacho!!!!!!!!!"
Risputo nuovamente l'acqua a terra: "No, no, no, e ancora no!!!!!!"
Loro: "Si!!!!"
Mi è venuto in mente un piano, le ragazze non lo devono scoprire: "Va bene, mi avete convinta però ci parlo io con Nacho!!!"
Annuiscono e io cerco dappertutto Nacho trovandolo poi nella sala da pranzo.
Vado immediatamente da lui e gli dico: "Tu e io dobbiamo fidanzarci!"
Nacho: "Che???"
Io: "Adesso ti spiego. Le ragazze vogliono trovarmi un fidanzato e hanno pensato a te. Se magari facciamo finta di metterci insieme loro ci lasciano in pace."
Nacho: "Aspetta, loro ci??"
Io: "Si, non vorrai dirmi che i ragazzi non a te non hanno detto niente."
Nacho: "In effetti anche loro vogliono trovarmi una ragazza."
Io: "Bene, allora è perfetto!!!!"
Poi continuo: "I ragazzi e le ragazze ci stanno spiando."
Nacho: "E tu che ne sai??"
Io: "Fidati. Adesso fingi insieme a me."
Alzo un po' la voce per farmi sentire da loro: "Ma è fantastico!!! Anche tu mi piaci."
Anche Nacho finge: "Non sai quanto mi rendi felice!!!!"
I ragazzi e le ragazze escono fuori dal loro nascondiglio.
Tacho: "Ma per favore, si vede che state fingendo!!!!"
Io e Nacho cerchiamoo di negare.
Jazmin: "Allora se non state fingendo perchè non vi date un bacio??"
E' ufficiale, odio la gitana.
Nacho: "Perchè no, ci siamo appena messi insieme."
Mar: "Allora vuol dire che state fingendo!!!"
Diamine è soltanto un bacio....prendo Nacho per il colletto della camicia attirandolo a me e lo bacio.
Dopo un po' ci stacchiamo.
Valeria: "Allora è vero!!!!"
Io: "Ve l'abbiamo detto!!!!"
Jazmin: "Perchè non lasciamo alla nuova coppia un po' di intimità???"
Tefi: "Mi sembra un'ottima idea."
I ragazzi e le ragazze se ne vanno lasciando me e Nacho da soli.
Nacho: "Mi vuoi dire perchè mi hai baciato???"
Io: "Per fargli credere che stiamo davvero insieme!!! Comunque io e te siamo finti fidanzati, ricordatelo, finti....."
Nacho: "Finti fidanzati, ho capito!!!"


Angolo dell'autrice:
Eccomi tornata!!! Ultimamente mi faccio sentire più spesso ma credo che al rientro di scuola mi sentirete un po' di meno...
Tra scuola e sport non so quando troverò il tempo per aggiornare....
Comunque sia grazie a Anny, Ele e Rebecca per le recensioni, siete davvero fantastiche ragazze, non avete idea di quanto mi fate felice=D
Questo capitolo come vedete è concentrato su Nacho e Cari...be, chissà se la finzione può diventare realtà.....
Spero che vi piaccia.
Besos e al prossimo capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Provare non costa nulla ***


Provare non costa nulla
Pov Nacho
Io e Caridad fingiamo di stare insieme da due settimane, almeno i nostri amici non ci stressano più.
Vediamo, che altro è successo???
Mio padre è finito in carcere, perchè è rimasto coinvolto in una rapina, anche se credo che sia innocente...
Ho chiesto a Nico di poterlo vedere ma lui non mi ha dato il permesso.
E' mattina presto, sono le sei, sto uscendo dalla Casa Magica cercando di non fare rumore.
Schiaccio una paperella di gomma, un giocattolo di Esperanza, che produce un suono...
"Sai, se vuoi uscire di nascosto devi fare più attenzione!!!"-mi giro e mi ritrovo di fronte a Caridad.
Caridad:"Allora mi vuoi dire dove stai andando??"
Io:"Da nessuna parte che ti possa interessare!!!"
Caridad:"Così tratti la tua ragazza???"
Io:"Non stiamo davvero insieme.Ora scusami ma devo andare."
Caridad: "Bene, vengo con te."
Io: "Cosa??"
Caridad: "Non ho niente da fare. Andiamo!!!"-dice trascinandomi fuori dalla porta.
Caridad: "Allora, destinazione??"
Io: "Carcere."
Mi guarda stranita e le spiego la storia di mio padre.
Caridad fa un breve riassunto: "Quindi tuo padre è finito in carcere ingiustamente, Nico non vuole che lo trovi e adesso tu ci stai andando di nascosto??"
Io: "Esatto."
Caridad: "E come pensi di andarci??"
Che stupido, il carcere è lontano...
Caridad mi prende per il manico della giacca e mi trascina.
Caridad: "Nico non si arrabbierà se prendiamo in prestito la sua macchina. Dai cosa aspetti??"
Entro nella macchina insieme a lei: "Un momento, forse è meglio che guidi io, insomma, tu sei una ragazza."
Caridad: "Ormai oggi sono tutti maschilisti!!!"
Non mi ascolta e parte sfrecciando come una scheggia.
"Ehi rallenta un po'!!!!"
Non mi ascolta e va avanti come niente fosse.
Dopo dieci minuti frena e parcheggia sulle striscie pedonali.
Io: "Come facevi a sapere che era questo carcere??"
Caridad: "Intuito..."
Io: "Non puoi parcheggiare sulle striscie pedonali, ci faranno la multa."
Mi trascina fuori dalla macchina e mi dice: "Non preoccuparti, da queste parti non passano mai i vigili..."
Un poliziotto si avvicina a noi e ci domanda: "Vi serve aiuto??"
Caridad mi da una spinta e io gli dico: "Si vorremo vedere Adolfo Perez Alzamendi, è mio padre."
Il poliziotto fa cenno di seguirci e ci porta in una stanza: "Aspettate qui, lo vado a chiamare."
Caridad: "Io ti aspetto fuori."
Dopo un po' entra mio padre, il poliziotto resta fuori .
Fa uno strano effetto vederlo...
Di istinto lo abbraccio: "Vedrai che ti tireranno fuori di qui...lo so che non c'entri niente con questa faccenda."
Mio padre si stacca dall'abbraccio: "Siediti, dobbiamo parlare un po'."
Ci sediamo tutti e due e mio padre comincia a parlare: "Vedi Nacho...per quanto riguarda la rapina non è giusto che io esca dal carcere."
Lo guardo confuso: "Ma come?? Sei innocente..."
Mio padre continua: "Vedi, è proprio qui che ti sbagli...non sono innocente. Ho fatto davvero quella rapina in banca."
Io :"Come??"
Mio padre: "Si, figlio mio, cerca di capirmi. Stiamo davvero in crisi finanziaria, non sapevo che fare."
Io: "E ti metti a rapinare le banche??"
Mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso la porta ma vengo trattenuto da mio padre: "Per favore Nacho. Ricordati che sono tuo padre."
Mi stacco dalla presa e gli dico: "Mio padre non avrebbe mai fatto una cosa del genere."
Me ne vado via di corsa seguito da Caridad.
Sto piangendo, si sto piangendo perchè ho scoperto chi è veramente mio padre.
L'ho sempre considerato il mio mito, volevo essere come lui invece solo adesso lo sto conoscendo veramente.
Stiamo in crisi finanziaria, e allora?? Perchè risolvere tutto in questo modo??
Caridad mi sta dietro con l'affanno e mi dice: "E adesso che è successo??"
Io: "Niente."
Caridad insiste: "Come niente?? Non sono così stupida!!!"
Le urlo contro: "Ti ho detto che non è successo niente, ok????"
Mi accorgo che si è spaventata...
"Scusa, Caridad, non volevo..."
Caridad si avvicina a me e mi tocca il braccio: "Allora...cosa è successo??"
Non so che abbia questa ragazza ma comincio a raccontarle tutto.
"E allora???"-mi dice.
Io: "Come e allora??"
Caridad: "Ha sbagliato è vero, ma a tutti capita di sbagliare una volta,no??"
Io: "No, tu non capisci...lui, lui doveva essere il mio modello e ...."
Comincio a parlare a raffica senza nemmeno accorgermene e Caridad mi bacia.
Aspetta...mi sta baciando??
In fondo non è così male...
Dopo un po' si staca da me.
Io la guardo confuso: "E questo??"
Caridad è nervosa: "Questo....questo era per chiuderti la bocca. Non ti sopportavo più."
Si dirige verso la macchina ma la trattengo: "Volevi chiudermi la bocca??"
Si rassegna: "Ok...mi piaci un po'...ma soltanto un po'..."
Adesso è lei che comincia a dire cose senza senso.
Decido di usare la sua stessa tattica...la bacio.
Quando ci stacchiamo io dico: "Era per chiuderti la bocca."
Caridad: "Stupido!!!!"
Io: "Beh, anche te mi piaci un po'."
Caridad: "E ora che facciamo??"
Io: "Beh, potremo provare a stare insieme veramente..."
Caridad: "In fondo provare non costa nulla..."
Le sorrido e entriamo in macchina...in fondo Caridad mi piace sul serio.
Con quella sua schiettezza e il suo essere così disinvolta.
Secondo me, poi è dolce...ha solo paura di farlo vedere alle persone.


Angolo dell'autrice:
Prima di tutto ci tenevo a ringraziare un po' di persone.
-Flaqui;
-MelinaRoses;
-EleDoc;
-marthiagojaznacho....per aver recensito lo scorso capitolo.
Poi:
-marthiagojaznacho;
-ramita;
-ThiagoEMar;
-Giorgia__ ...per aver messo la storia tra le seguite.
E infine:
-ramita;
-EleDoc;
-MelinaRoses...per aver messo la storia tra le preferite...
Sul serio ragazze, siete le migliori lettrici del mondo...
Lo so,questo capitolo è deludente, ma in qualche modo dovevo far mettere insieme Nacho e Caridad...mancavano solo loro.
Spero di farmi perdonare con il prossimo capitolo.
Besos e buonanotte <3

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Una serata movimentata ***


Una serata movimentata
Pov Valeria
Caridad adesso sta veramente insieme a Nacho, ci ha spiegato tutto, da come sono arrivati dalla finzione alla realtà.
Entro nella stanza dei ragazzi e corro da Rama: "Ehi amore, ti va da fare qualcosa??"
Rama: "Veramente oggi pensavo di uscire con i ragazzi, ti dispiace??"
Io: "No, ovvio che non mi dispiace."
Lo saluto con un bacio ed entro nella nostra stanza.
Io: "Rama non mi ama più!!!!!!!!!!"
Tefi: "Ma che dici??? Sei troppo tragica, e poi smettila di piagnucolare."
Jazmin: "No Vale ha ragione. Tacho mi ha detto che stasera esce con i ragazzi, capite??? Sicuramente andranno in qualche locale e quello sarà il posto perfetto per tradirci tutte."
Melody: "La verità, gitana?? Tu ti fai più film mentali di Vale!!!!"
Adesso è Caridad a parlare: "Poi se uno solo dei ragazzi prova a tradirvi se la vedrà con me."
Mar: "E che pensi di fare??"
Caridad: "Mi sembra ovvio...glielo spezzo!!!!"
Io e le altre ragazze la guardiamo allarmate: "Cosa???"
Caridad: "Il collo...che avete capito????"
Ci sentiamo rassicurate.
Mar: "E se andiamo anche noi a divertirci stasera???"
Melody: "Mi sembra perfetto, una serata tra amiche!!!!!"
Jazmin: "Si va in discoteca!!!!! Dobbiamo prepararci i vestiti!!!!"
Tefi: "Ma sono le sei del pomeriggio!!!"
Mar: "E allora??? Siamo pur sempre ragazze, dobbiamo lavarci, truccarci, pettinare, vestire e scegliere le scarpe!!!!!!!"
Jazmin: "Allora che aspettiamo??? Prepariamoci!!!!!!"
 
Pov Tacho
Sono le undici e mezza di sera, io e i ragazzi usciamo insieme, andiamo in discoteca...una serata senza ragazze.
Io: "Siete pronti????"
Tutti annuiscono...usciamo di nascosto per non svegliare le ragazze.
A mezzanotte in quarto arriviamo in discoteca, c'è una musica pazzesca!!!!
Ci sono un sacco di ragazze carine poi!!!!
"Ehi guardate com'è bella quella biondina laggiù!!!"-esclamo io.
Prendo una bibita e prima di andare verso di lei Simon mi dice: "Ricordati che sei fidanzato!!!"
Io: "Si...ma l'avete viste che ragazze che ci sono qui??? Venite anche voi!!!!!"
Rama: "Ma si, in fondo che male c'è???"
Rama viene con me mentre gli altri ragazzi restano lì impalati.
 
 
Pov Jazmin
Io e le ragazze siamo appena arrivate in discoteca.
"Non posso crederci!!! Quello è Tacho...e sta ballando attaccato a una biondina!!!"-esclamo io.
"E quello è Rama. Che ci fa con quella lì???"- esclama Valeria.
Melody: "Ragazze calmatevi, stanno solo ballando...Guardate quella finta bionda che ci prova con lui!!!!!"
Mar: "No...guardate quella moretta che fa la smorfiosa con Thiago!!!!"
Tefi: "Meno male che Luca è fedele...un momento quella ragazza si sta avvicinando a lui!!!!"
Caridad: "E guardate quella lì con Nacho!!!!!"
Basta...mi dirigo verso Tacho e gli do uno schiaffo.
Mi insegue...
"Gitana, scusa. Ti giuro che non è successo niente!!! Stavamo solo ballando...e poi voi ci avete seguiti!!!"
Io: "Non vi abbiamo seguiti!!! Anche noi abbiamo deciso di passare una serata tra ragazze e guarda che bella sorpresina abbiamo trovato."
Tacho: "E dai amore, non vorrai litigare per questa sciocchezza."
Mi volto ma lui mi bacia. Mi stacco immediatamente da lui e gli do un altro schiaffo.
"Pensi davvero che mi puoi corrompere con un bacio???"
Tacho mi fa la faccia da cucciolo: "Facciamo con due???"
Gli sorrido e lo bacio...insomma l'amore è fatta anche di litigi, non è mai come vogliamo noi.
Ma proprio questi momenti fanno diventare l'amore ancora più interessante.
 
Pov Thiago
"Sei uno stupido!!! Tra noi è finita."-mi giro e mi ritrovo davanti a Mar.
Cerco di fermarla per i polsi ma lei si libera dalla mia presa.
"Vuoi almeno ascoltarmi???"-dico io con ancora qualche speranza.
Mar: "Dai, voglio proprio sentire cosa ti inventerai."
Io: "Non potrei mai tradirti. Non sapevo neanche il nome di quella ragazza. E' venuta qui da me e abbiamo cominciato a parlare, niente di più."
Mar abbassa la testa: "Non è vero, sei un bugiardo, tu non mi ami."
Io la prendo per il mento in modo che mi possa guardare negli occhi: "Mar, se non ti amassi non ti avrei spiegato niente. Invece ti amo e ti ho detto come stanno veramente le cose. Come potrei tradirti??? Sono fidanzato con la ragazza più bella e dolce che abbia mai conosciuto. Mi credi."
Mar sorride: "Si ti credo. Ma prova soltanto a guardare un'altra ragazza e sei morto."
Quanto mi piace...mi avvicino a lei: "Non me lo dai un bacio???"
Sorride di nuovo...quanto è bella quando sorride.
Mette un braccio sul mio collo, si avvicina e mi dice: "Sei perdonato ma il bacio non te lo do comunque."
Volta le spalle ma io la prendo e la bacio.
Si stacca da me e dice: "Solo per questa volta."
Mi stampa un altro bacio.
L'amore...l'amore. Non sapevo neanche cos'era finchè non ho conosciuto lei...Mar.
Mi ha stravolto la vita, è entrata dentro di me e senza di lei non potrei più vivere...
 
 
Pov Valeria
Sto piangendo...si, sto piangendo perchè Rama mi ha tradito.
Esco dalla discoteca seguita da lui.
Rama: "Senti Vale non è successo niente!!!"
Io: "Non c'è bisogno che mi dai spiegazioni. Torna da quella ragazza!!!"
Rama: "Per favore Vale, credimi. Stavamo solo ballando."
Io: "Ho visto come eravate vicini."
Rama cerca di zittirmi: "Vale...io ti amo."
Aspetta, ha detto che mi ama??? Non posso crederci, in tutto questo tempo non me lo aveva mai detto.
Io cerco di fare la sostenuta: "Non ti credo."
Rama: "Uno che non ti ama potrebbe mai fare questo???"
Mi attira a se e mi bacia...
Perchè, perchè i suoi baci devonoo essere così dannatamente belli???
Dopo un po' ci stacchiamo: "Va bene ti credo."
Lui sorride ma io gli punto un dito contro.
"Non ti approfittare di me solo perchè sono ingenua!!!"
Rama: "Non lo farei mai."
Mi bacia di nuovo...
 
Pov Melody
"Lasciami Simon!!!!"-urlo fuori dalla discoteca.
Simon: "Lascia che ti spieghi!!!!"
Io: "No Simon, tu non mi devi spiegare proprio niente. Ti avevo avverito Simon."
Mi prende per il braccio: "Ti posso assicurare che non è successo nulla con quella ragazza. Si è avvicinata e mi ha fatto delle domande, nient'altro."
Mi libera dalla sua presa: "Sai che c'è??? Queste balle valle a raccontare a qualcun'altro."
Simon: "Per quale motivo dovrei tradirti??? Io sto bene con te e non capisco il perchè dobbiamo rovinare la nostra relazione per dei malintesi."
Io: "Per favore non inventarti nient'altro. Tu non provi niente per me, come tutti gli altri ragazzi. Pensavo che tu fossi diverso invece sei come tutti gli altri.
Ti sei messo con me soltanto per la mia bellezza."
Simon: "No mi sono messo con te perchè, si sei bella, ma sei anche dolce, sincera e sensibile...Per favore, credimi..."
Che faccio...sembra sincero, no, non devo intenerirmi.
"Te lo puoi scordare."-dico con voce fredda.
Io: "Ti avevo avvertito Simon...uomo avvisato, mezzo salvato."
Continuo a parlare ma lui mi interrompe: "Ci sarà un modo per chiuderti la bocca."
Io lo provoco: "Sentiamo...quale sarebbe il modo???"
Mi blocca al muro e mi bacia...
All'inizio sono contraria ma poi mi lascio trasportare.
Ci stacchiamo dopo un po' di tempo...
"Credimi non sarei capace di farti del male."
Non so che fare.
Simon: "Perchè non vuoi credermi???"
Io: "Vi ho visti, vi stavate baciando."
Simon cerca di giustificarsi: "E' stata lei, io mi sono staccato subito, te lo posso garantire."
Io decido di mettere un punto alla storia: "Non importa più ormai. E' finita."
Me ne vado lasciandolo impalato e senza parole.
 
Pov Luca
Non so che sto facendo, sto ballando con una ragazza della quale non conosco il nome.
Vabbè, in fondo non sto facendo nulla di male, sto solo ballando.
Questa ragazza si avvicina e mi bacia. Mi stacco immediatamente da lei: "Scusa sono fidanzato."
La ragazza cerca di giustificarsi: "Scusami te, non lo sapevo."
La ragazza se ne va e sento qualcuno applaudire...Tefi.
Io: "Non è come pensi...ok???"
Tefi: "Sentiamo, e allora com'è??"
Io: "Io non ho fatto niente, è stata quella ragazza a baciarmi, io mi sono subito staccato e le ho detto che avevo una ragazza."
Tefi: "Avevi una ragazza, hai detto bene... Vedi perchè non mi volevo innamorare??? L'amore fa schifo, il principe azzurro non esiste. Ma ormai è troppo tardi, l'errore l'ho fatto io innamorandomi di te."
Mi lascia impietrito...si è innamorata di me???
Prima che se ne andasse ho visto qualche lacrima ribelle che le ricadeva sul viso...
Di una cosa sono sicuro, adesso che so cosa provo tenterò il tutto per tutto per riconquistarla.
Non sono mai stato combattivo ma per lei sarei capace di tutto.
 
 
Pov Nacho
Questa ragazza si sta avvicinando un po' troppo per i miei gusti...
La blocco appena in tempo: "Aspetta, fermati. Ho una ragazza."
Sembra delusa: "Certo che potevi anche dirmelo prima."
Se ne va e mi ritrovo davanti Caridad.
Caridad: "Allora come è andata la serata??"
Io: "Mi hai visto???"
Caridad: "Si anche sei avrei preferito non vedere niente."
Io la prendo per un braccio: "Non è successo niente, ok???"
Caridad mi sembra abbastanza calma: "Si, ok. Non è successo niente. Solo credo che..."
Io impaziente: "Che???"
Caridad: "Facciamola finita. Un taglio netto alla nostra storia."
Nacho: "E' per quella ragazza???"
Caridad: "No, solo non mi sembra di stare bene con te."
Se ne va via lasciandomi sorpreso, non la capisco...però sto male adesso che mi ha lasciato.
Insomma, io con lei stavo bene...



Angolo dell'autrice:
*si nasconde per paura che le vengano tirati dei pomodori o altra roba simile in faccia*
Lo so, scusate, perdonatemi, ma l'amore non è bello se non è litigarello, no???
Beh, grazie a marthiagojaznacho e EleDoc che sinceramente non so come fanno a sopportarmi e recensire sempre.
Sul serio, io al vostro posto mi sarei già sparata...XD
Al prossimo capitolo, besos a todas

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Every time we touch ***


Every time we touch

Pov Tefi
Sono passate due settimane, non ho ancora rivolto la parola a Luca...
Jazmin: "Secondo me diceva la verità...intendo Luca."
Mar: "Si non credo che sia capace di queste cose."
Caridad: "Voi siete troppo buone."
Valeria: "No siete voi che siete troppo dure."
Io: "Ragazze mi potete lasciare sola??"
Le ragazze annuiscono ed escono dalla stanza.
Non riesco a non pensare a lui, ogni volta che lo vedo i battiti del mio cuore accellerano di colpo, trattengo il respiro, ogni volta che ci tocchiamo sento una scossa, ogni volta che sento la sua voce impazzisco, ogni volta che lo vedo rimpiango i momenti nei quali stavamo insieme... però non posso tirarmi indietro..questa è stata la mia scelta.
Eppure ogni volta che penso ai bei momenti passati con lui vorrei ritornare indietro per poterli rivivere...ogni volta che ci siamo baciati mi sembrava di essere finita in paradiso...
Prendo la chitarra e comincio a suonare "Every time we touch" dei Cascada, in assoluto la mia canzone preferita.
Sento qualcuno muoversi dietro la porta del bagno.
Io: "Chiunque tu sia vieni fuori da lì"
Nella stanza entra Luca...perfetto, io cerco di non pensare più a lui ed eccolo che appare..
Parli del diavolo e spuntano le corna...
"Esci immediatamente fuori di qui."
"Non posso restare un po'???"-mi chiede con voce implorante.
"Ok."-non so perchè acconsento ma vederlo in questo stato mi intenerisce.
"Stai cantando???"-mi chiede.
"Si...Every time we touch, la conosci??"
Annuisce..."Dai continua...adoro la tua voce."
Non so per quale motivo ma comincio a suonare la chitarra e a cantare:
I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.
Forgive me my weakness, but I don’t know why.
Without you it’s hard to survive.
Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can’t you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can’t you hear my heart beat so
I can’t let you go.
Want you in my life.
Your arms are my castle, your heart is my sky.
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times, we’ve been through them all.
You make me rise when I fall.
Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can’t you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can’t you hear my heart beat so
I can’t let you go.
Want you in my life
Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can’t you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side
 
Luca: "Te l'ho già detto che sembri un angelo quando canti??"
Mi accarezza la guancia...ecco la scossa.
Si avvicina sempre di più ed io non riesco a impedirglielo.
Annulla la distanza che c'è tra noi con un bacio.
All'inizio sono contraria ma poi mi lascio trasportare dal turbine di emozioni dentro di me.
Rispondo al bacio anche se so che poi me ne pentirò...mi godo il momento.
Dopo un po' si stacca da me.
Luca: "Per favore perdonami."
Io: "Luca, te ti approfitti di quello che provo io, sai che ti amo e te ne stai approfittando."
Luca mi zittisce mettendomi un dito in bocca: "No Tefi, non me ne sto approfittando. Anche io ti amo e non posso stare senza te."
Io incredula: "Hai detto di amarmi???"
Luca: "Si è così...non ho mai provato questo sentimento din quando non ti ho conosciuto. Per favore dammi un'altra possibilità."
E' sincero, i suoi occhi dicono la verità.
Io sorrido: "Va bene ti perdono. Ora vieni qui stupido."
Lo tiro per la maglietta e gli stampo un altro bacio, diverso da quello di prima questa volta è breve ma comunque dolce.


Angolo dell'autrice:
Hola a todas!!!!!!!!!! Que tal??? Bien???
Allora, domani si ricomincia scuola, uffa, e non credo che riuscirò ad aggiornare così spesso, farò comunque del mio meglio.
Allora, non ho resistito, non risco a vedere Tefi e Luca lontani, i Lucefi insieme ai Thiaguella sono le mie coppie preferite.
Grazie a ramita, EleDoc e marthiagojaznacho per le recensioni.
Che dite, vi piace la canzone che ho scelto??? A me si, io la adoro...
Ecco il link:
http://youtu.be/4G6QDNC4jPs
Scusate, ma conoscete altre canzoni belle dei Cascada??? E anche altre canzoni belle in generale....
Vabbè, besos a todas <3

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Gelosia ***


Gelosia
Pov Melody
Sto passeggiando per la strada quando incontro il ragazzo di mia sorella, Francesco.
Gli vado immediatamente incontro abbracciandolo.
Io: "Che bello rivederti dopo tutto questo tempo!!!!"
Francesco: "Si, ti trovo in forma. E tua sorella come sta???"
Io: "Bene. La vai a trovare???"
Francesco: "Si, le faccio una sorpresa."
Io: "Allora sbrigati, non farti aspettare!"
Francesco mi saluta e va via in macchina.
Entro nella Casa Magica sorridente, Francesco, il ragazzo di Maria, mia sorella, è davvero molto simpatico e riesce sempre a mettermi di buon umore.
Valeria con le altre ragazze mi viene incontro: "Chi era quel ragazzo???"
"Lo avete visto??"-domando io.
Jazmin: "No però Simon è entrato furioso parlando di te e di un ragazzo che ti ha abbracciato."
Non me lo faccio ripetere due volte che vado immediatamente nella stanza dei ragazzi.
 
Pov Simon
Entra Melody nella stanza furiosa: "Non hai il diritto di spiarmi!!!!!"
Wow, fa davvero paura quando è arrabbiata.
Tacho interviene: "E' meglio che vi lasciamo da soli."
I ragazzi se ne vanno.
Io: "Mi vuoi dire che ti è preso???"
Melody: "Come che mi è preso??? Ti metti pure a spiarmi adesso!!!!!"
Ah, deve aver saputo che l'ho vista con quel ragazzo.
Io: "Sai mi sembrava che fossi molto dispiaciuta quando ci siamo lasciati e invece vedo che ti sei consolata proprio bene."
Melody: "Che c'è?? Sei geloso??"
Io: "Si, ovvio che sono geloso. Sono innamorato di te Melody, come te lo devo far capire???"
Melody: "Non comportandoti così. E poi è stupido che tu sia geloso di Francesco!!!!"
Io: "E' normale che sia geloso..."
Melody: "Ma non di lui!!! Francesco è il ragazzo di mia sorella e per me è come un fratello!!!!"
Mi ha davvero spiazzato, questa volta si che ho fatto una figuraccia, ora che faccio???
E' arrabbiata, so capisce visto che batte nervosamente il piede a terra. Si aspetta che io dica qualcosa.
Melody: "E allora???"
Io: "Come ti sentiresti se mi vedessi insieme ad una ragazza che non conosci. Non saresti gelosa???"
Melody: "Ovvio che sarei gelosa!!!"
Io: "Allora anche te sei ancora innamorata di me???"
Melody: "Simon mi sembra scontato. Se non ti amassi non mi sarei arrabbiata per quel bacio."
Io: "Allora perchè dobbiamo complicarci la vita??? Io ti amo, tu mi ami, perchè dobbiamo continuare a soffrire???"
Melody: "Non so che fare Simon."
"Io si però."
Mi avvicino a lei accarezzandole le guancie finchè non poggio le mie labbra sulle sue, così delicate.
E' così, a volte la gelosia può rovinare le coppie ma a volte ti aiuta a capire veramente i tuoi sentimenti.
Ho capito perchè Melody ha reagito così l'altra volta, era gelosa e a volte la gelosia non ti fa capire le cose e ti fa essere impulsivo.
A volte la gelosia ti fa comprendere se ami davvero qualcuno o no.
Io l'ho capito oggi, pensavo di provare un semplice interesse per Melody invece ne sono innamorato.


Angolo dell'autrice:
Grazie a marthiagojaznacho, EleDoc e ramita per le recensioni.
Vi piace il capitolo??? Spero di si!!!
Ora vado a ninna.
Buenas noches a todas <3

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Bacio a fior di labbra ***


Bacio a fior di labbra
Pov Nacho
Non ce la faccio più a stare senza Caridad...è vero che sono stato con lei da poco ma è anche vero che mi piace.
Certe volte le ragazze non le capisco, si arrabbiano per cose che non esistono.
Caridad non mi rivolge più la parola, è più dura di prima...
Mi manca, mi manca davvero tanto.
Tacho mi richiama dai miei pensieri: "Dai, smettila di fare il depresso!!!!"
Simon: "Si, vedrai che prima o poi Caridad ti perdonerà!!! Melody con me lo ha fatto!!!"
Esco dalla stanza e vado in cantina, ho voglia di stare un po' da solo...
Sento qualcuno piangere.
Accendo la luce e trovo Caridad...che ha fatto???
Io: "Che ti è successo???"
Caridad: "Niente!!"
Io: "Si e come mai questo niente ti fa piangere??"
Caridad: "Non mi va di parlarne, ok??"
Mi siedo accanto a lei: "Ok, allora vuol dire che aspetterò."
Lei mi guarda sorpresa e alla fine si decide a parlare: "Stavo guardando vecchie foto quando ho visto questa che mi ritraeva insieme ai miei genitori..."
Mi mostra la foto che ritrae una bambina con i capelli alle spalle, castani, e gli occhi azzurri, abbracciata a una donna sempre castana e un uomo con lo stesso colore suo degli occhi.
Le asciugo le lacrime: "Non piangere..."
Caridad: "Tu non capisci...loro mi mancano estremamente. Avevo sei anni quando sono morti..sono morti ingiustamente ed io non riesco a sopportarlo. Tu sei fortunato, hai ancora i tuoi genitori, che tengono tantissimo a te, che ti vogliono bene...per questo ti dicevo di perdonare tuo padre..."
Caridad in questo stato mi fac davvero tenerezza...così indifesa e fragile, non l'avevo mai vista così...
Poggia la sua testa sul mio petto e io la stringo a me.
Quanto è dolce il suo profumo...
Poi si allontana di colpo e mi dice: "Scusa, non so che mi è preso....ora vado."
Mi lascia da solo, solo a pensare a questa Caridad...
 
Pov Caridad
Sono appena entrata in stanza e Vale mi chiede: "Che ti è successo?"
Anche le altre ragazze mi guardano: sono le mie amiche quindi racconto tutto.
"Che faccio??"-chiedo alle ragazze.
Valeria: "Come che fai??? Vai da Nacho...lui continua a starti vicino nonostante tu lo abbia trattato male."
Jaz: "Si un ragazzo così non si trova tutti i giorni!!!"
In fondo hanno perfettamente ragione.
Io: "Mi avete convinta!!! Ma non abituatevi!!"
Le ragazze sorridono ed io esco dalla stanza in cerca di Nacho.
Lo trovo in bagno.
Nacho fa per andarsene: "Non ti preoccupare. Ho fatto!"
Lo trattengo per un braccio e mi lascio scappare: "Non voglio che tu te ne vada."
Si gira di colpo e mi guarda sorpreso in cerca di qualche spiegazione.
Io: "Ti ho trattato male quando non te lo meritavi...quindi scu..scu..."
Ride e mi dice: "E' incredibile quanto tu sia orgogliosa. Neanche riesci a chiedermi scusa."
Faccio l'offesa ma poi mi metto a ridere con lui.
Ridivento seria e gli dico: "Sul serio scusa. Io non so perchè non ti ho creduto. Sarà perchè sono sempre stata diffidente e..."
Si avvicina a me facendo scorrere la sua mano destra sulla mia guancia. Mi bacia...
Non oppongo resistenza, non mi oppongo perchè anche io lo voglio baciare...
Si stacca da me...
"Scusa, sul serio."-ripeto nuovamente.
Mi sorride, quanto è carino: "E' tutto a posto."
Gli stampo un bacio a fior di labbra.



Angolo dell'autrice:
E' da un po' di tempo che non pubblico, mi dispiace ma la scuola mi ha davvero distrutta...
Cercate di capirmi...un capitolo intero di geografia da studiare, una traduzione di inglese con una cosa da studiare, studiare quattro pagine di spagnolo, fare una recensione di italiano di un libro che dovevo ancora finire da leggere(x fortuna ce l'ho fatta)...matematica...
Insomma, un casino...
Grazie a Ele, Anny e Fra (è un piacere risentirti) per le recensioni.
Mancavano solo i Nachidad...adesso sono tornati anche loro...
Sentite, quello che sto per dirvi non c'entra un bel niente con questo sito,.
Sto alle prese con la scelta del liceo...se magari qualcuno di voi è già passato in questa fase o la sta passando può capirmi e darmi qualche consiglio... 
Sono indecisa(l'indeciosene è il mio punto debole) tra il liceo classico e il liceo linguistico.
Mi piace molto l'italiano, l'antologia e epica, ma sono brava nelle lingue e in più le adoro...
Poi ho anche paura di non farmi amicizie...se vado al classico vado con una mia amica, al linguistico andrei da sola.
Se vi va datemi qualche consiglio altrimenti no.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, besos <3

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Serata perfetta ***


Serata perfetta
Pov Mar
"Ragazze!!!! Emergenza!!!!! Esco con Thiago!!!!"
Jazmin: "E allora?? Sei uscita con mille ragazzi, dov'è il problema???"
Io: "Nessuno è come lui."
Tefi: "Lasciatela perdere...si è innamorata!!"
Fulmino Tefi con lo sguardo e le rispondo a tono: "E te, che non puoi vivere senza Luca???"
Si zittisce di colpo.
Valeria: "Che tipo d'appuntamento è???"
Io: "Non lo so, è una sorpresa!!!"
Jazmin: "Per una sorpresa non c'è niente di meglio di una t-shirt con un paio di jeans...insomma, vestita così con un ragazzo non sbaglierai mai!"
In fondo la gitana ha ragione: mi ha convinta...vada per jeans e t-shirt.
Dopo mezz'ora sono pronta...ho fatto la doccia, mi sono truccata e mi sono vestita con una t-shirt bianca con delle scritte, un paio di jeans chiari e scarpe abbinate.
"Come sto???"-chiedo alle ragazze.
"Perfetta!!!"-mi rispondono in coro.
Esco dalla stanza e mi ritrovo Thiago davanti vestito tutto elegante con una camicia bianca e dei pantaloni neri..In mano ha una rosa che mi porge.
La annuso..che buono odore.
Sicuramente voleva farmi un appuntamento perfetto, per questo si è vestito così elegante...
Rimango delusa, si, perchè volevo che mi mostrasse come era realmente, volevo qualcosa di diverso...Tutti i ragazzi con i quali sono stati mi hanno sempre portato in lussuosi ristoranti costosi... Però non lo faccio vedere...
Thiago: "Ti vesti così???"
Io: "No ti pare. Ero vestita così...ora mi devo cambiare. Puoi aspettare un attimo???"
Thiago mi sorride: "Si certo."
Entro nella stanza e Mel mi chiede: "Ma come?? Non dovevi uscire???"
Io: "Si. Ma mi devo cambiare...Thiago ha in mente l'uscita perfetta con tutto perfetto..."
Jaz: "Vediamo...fammi indovinare...si è vestito con una camicia bianca e dei pantaloni neri e ti ha portato un fiore..."
Le mostro la rosa: "Esatto."
Tefi: "Ora che fai???"
Io: "Mi cambio..."
Prendo i primi abiti eleganti che trovo dentro l'armadio e vado in bagno per indossarli.
Ho indossato un vestitino elegante con delle scarpe con il tacco.
Esco di nuovo e chiedo a Thiago: "Dove andiamo di bello???"
Thiago: "E' una sorpresa. Vieni, Nico mi ha prestato la macchina."
Dopo quindici minuti di macchina arriviamo davanti un ristorante, è davvero costoso.
Entriamo dentro ed ordiniamo qualcosa.
"Vado un attimo in bagno."-dico a Thiago.
Prendo la direzione del bagno ma poi vado in cassa senza che Thiago se ne accorga.
"Mi scusi. Vorrei pagare il conto del tavolo 9."
Il cameriere: "Dove c'è il ragazzo con la camicia bianca??"
Io: "Si. Può fare con la carta?"
Il cameriere: "Si certo."
Dopo aver pagato torno a tavola con Thiago.
Mi sto annoiando a morte, non so che fare...
Thiago: "Come va con Tefi???"
Io sorrido: "Ho risolto tutto."
Sorride anche lui...quanto è bello il suo sorriso.
Abbiamo appena finito di mangiare e Thiago chiama il cameriere...
Thiago: "Vorrei pagare il conto."
Il cameriere: "Il conto lo ha già pagato la sua fidanzata."
Thiago mi guarda male e mi trascina letteralmente fuori dal ristorante: "Mi vuoi spiegare il motivo per il quale hai pagato tu???"
Io cerco di giustificarmi: "Senti Thiago...ho visto quei prezzi ed erano altissimi..quindi..."
Thiago: "Quindi hai pensato di pagare al mio posto...Doveva essere la serata perfetta...non dovevi pagare te."
Io: "Se ti consola non la trovo affatto la serata perfetta..."
Thiago sembra stupito: "Come???"
Io: "Pensavo che ti saresti inventato qualcosa invece sei stato come tutti gli altri ragazzi...cena in un ristorante di lusso...niente di che."
Thiago: "Io ho voluto fare quest'uscita perchè pensavo che tu lo volessi...Insomma sei sempre uscita con ragazzi diversi da me....ed io volevo piacerti."
Io: "Thiago tu mi piaci per quello che sei...mi piaci proprio perchè sei diverso da loro..."
Thiago: "Dici che è tardi???"
Io: "Tardi per cosa???"
Thiago: "Per uscire con il vero Thiago!!!"
Sorrido, ci prendiamo per mano ed entriamo in macchina.
 
 
Pov Thiago
Siamo appena arrivati in un locale di biliardo.
Mar: "Te lo puoi scordare, sono una frana a biliardo."
Io: "Dai che ti costa provare???"
Mar: "Va bene, entriamo."
Entriamo dentro il locale e cominciamo a giocare.
E' il turno di Mar, colpisce la pallina che va a colpire dritto un bicchiere che cade e si frantuma.
Mi metto a ridere.
Mar si irrita: "Ti avevo detto che ero una frana!!! Non c'è bisogno che mi prendi in giro...e poi mi vuoi dire perchè diamine ridi???"
Mi avvicino a lei cercando di rubarle un bacio...lei si gira dall'altra parte.
Io: "Perchè non mi dai un bacio???"
"Mi sono offesa!!!"-dice Mar facendo il broncio.
"E se ti insegno a giocare mi perdoni???"
Mi sorride: "Allora che aspetti???"
Si mette in posizione e io mi metto dietro di lei, la mia mano sopra la sua.
"Ed ora tira."-le sussurro all'orecchio.
Tira la pallina che fa finire dentro un buco un'altra.
Siamo ancora vicini e le sussurro: "Hai visto che non è tanto difficile??"
Mar si avvicina ancora di più a me: "Voglio la rivincita!"
Sorrido e prendo l'altra stecca.
Dopo un'ora buona di giocata usciamo.
Io: "Non vale. Hai barato!!!"
Mar: "Non sapevo che non sapessi perdere!!!"
Thiago: "E adesso che facciamo???"
Mar: "Andiamo a casa. Sono stanca."
Dopo mezz'ora ci ritroviamo davanti la Casa Magica.
La vedo impalata a guardare la fontana: "Che hai fatto???"
Mar: "Sono sempre voluta entrare nella fontana. Vieni!!!"
Mi prende per mano e mi trascina con se dentro la fontana.
Comincia a schizzarmi con l'acqua e la schizzo anche io.
Mi tiene le mani.
Io: "Sai...adesso si che è una serata perfetta!!!"
Mar: "No, non lo è ancora!!"
Mi preoccupo: "Come...alla fine non mi sembra che sia andata male...poi guarda le stelle, non manca niente."
Mi zittisce: "Sicuro che non manca niente???"
Io: "Sicuro."
Mette le sue braccia intorno al mio collo e avvicina le sue labbra alle mie finchè non le sfiora.
Io metto le mani sul suo bacino...ci baciamo...un bacio così dolce e passionale.
Ci stacchiamo ma rimaniamo comunque molto vicini.
Mar: "Mancava il bacio, ecco che mancava per rendere la serata perfetta."
Ci baciamo di nuovo, un bacio breve questa volta.
Usciamo dalla fontana con tutti i vestiti bagnati.
"Lo sai che sei buffa???"
"E perchè??"
"Ti sta calando il trucco...sembri un panda!"
"Ehi!!!"-mi da una pacca sulla spalla.
Io: "Ripensandoci manca ancora qualcosa per rendere la serata perfetta."
Mar: "E sarebbe???"
Io la prendo per la mano: "Non ti ho detto che ti amo."
Mar mi guarda intensamente: "Ora l'hai fatto."
Io: "Già...ti amo."
Mi sorride: "Ti amo anche io."
Mi stampa un bacio dolce....
Adesso si che si può dire che questa di oggi è stata una serata perfetta...


Angolo dell'autrice:
Eccomi tornata!!!! Grazie a Rebi, Ila, Anny e Ele per le recensioni e anche per i consigli...
Allora, vi piace il capitolo??? Spero di si, perchè non sapete quello che ho fatto per scriverlo.
Questo capitolo è per Ele, contenta??? Finalmente ho messo questa scena dei Thiaguella...ti è piaciuta???
Se non ti è piaciuta te la fai piacere ugualmente lo stesso...XD scherzo.
Credo che anche Anny sarà felice del capitolo, non so se anche Ila visto che hai detto che i Thiaguella sono una delle tue coppie preferite...
Allora, qualche altra coppia che volete sentire di più??? Di quelle della storia, però...
Ora vado perchè sto morendo di sonno....buonanotte

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Pomeriggio movimentato ***


Il capitolo è per Anny e Ila
Pomeriggio movimentato
Pov Tefi
Sto entrando in bagno quando vado a sbattere contro qualcuno.
Sorrido quando identifico su chi sono andata a sbattere: Luca.
Sorride anche lui. Gli stampo un bacio dolce e tenero sulle labbra. Ogni volta che si tocca i capelli e abbassa lo sguardo è imbarazzato...come adesso.
Ormai stiamo insieme da un po' di tempo ma ancora non mi sembra vero.
Luca: "Allora??? Come è andato l'appuntamento di Mar e Thiago???"
Io: "Bene. Mia sorella non la smette più di parlare di lui."
Luca: "Vuoi fare qualcosa oggi???? Non so uscire???"
Ma certo... devo parlare con i genitori di Luca.
Io: "Ehi, non mi avevi detto che dovevi verniciare la tua cameretta???"
Luca è incerto: "Non mi sembra una buona idea."
Mi avvicino a lui e insisto: "Dai!!!! Invitiamo anche mia sorella e Thiago."
Si rassegna, come immaginavo: "Va bene. Va a dirlo a Mar, io penserò a Thiago!!"
Entro subito nella nostra stanza: "Tu, sorellina cara. Verrai a casa di Luca con me!!!"
Prova a ribattere ma la batto sul tempo: "Verrà anche Thiago."
Mar sorride: "Conta pure su di me!!!"
Jazmin: "Dovete cambiarvi non potete andare così!!!!"
Giusto, la gitana ha ragione. Corro subito verso l'armadio e prendo un paio di jeans rovinati, una canottiera nera e un paio di scarpe di ginnastica
Melody: "Non penserai di andare così vero???"
Io: "Ah, giusto...in effetti dovremmo verniciare la stanza di Luca."
Mar: "Ok. Io non vengo."
Io: "Dai, fallo per la tua adorata sorellina!!!"
Mar: "Non ci penso proprio."
Faccio la tragica: "E il povero Thiago...deluso dalla sua amata Marianella, si troverà ad affrontare da solo..."
Mar mi interrompe: "Va bene vengo. Ma smettila con questa tortura."
Prende anche lei un paio di jeans, scarpe un po' rovinate e una t-shirt.
Dopo mezz'ora usciamo dalla Casa Magica. Prendo Luca in disparte.
Io: "Come hai fatto a convincere Thiago???"
Luca: "Lasciamo perdere. E tu Mar come l'hai convinta???"
Io: "Giusto, lasciamo perdere."
Dopo quaranta minuti di passeggiata arriviamo a casa di Luca.
Vengono ad aprirci un uomo sui 40 anni e una donna sui 38...i genitori di Luca.
Lo sguardo verso di Luca...pieno d'odio.
Mi presento per spezzare questo dannato silenzio: "Io sono Stefania. Tefi. La ragazza di Luca. E lei è mia sorella Marianella, Mar ed il suo ragazzo Thiago. Siamo venuti qui per aiutare Luca a verniciare la sua stanza."
L'uomo parla: "Era ora. Andate immediatamente."
Che maleducati!!! Potevano anche presentarsi!!!!
Entriamo in stanza di Luca...in effetti le pareti sono messe davvero male. La carta da parati è tutta strappata, prima bisogna levarla del tutto.
Io: "Luca, vado un attimo in bagno. Voi intanto cominciate."
Luca: "Sai dov'è il bagno???"
Io mi invento una scusa: "Si, l'ho visto prima."
Esco dalla stanza talmente di fretta che gli altri si insospettiscono...e fanno bene.
Vado in salone dove trovo i genitori di Luca.
"Vi devo parlare!!"-dico decisa.
Mi guardano interrogativa.
Io: "Mi posso sedere con voi??"
Mi fanno accomodare.
Comincio a parlare: "Luca sta molto male  per quello che è successo. Si ritiene colpevole della morte di vostro figlio."
La madre mi interrompe: "Si sente in colpa??? E' giusto che sia così. Se non fosse stato per lui Giorgio sarebbe ancora vivo...E' giusto che Luca trascorri la vita con questo senso di colpa. Quando ho perso Giorgio per me anche Luca è morto... non esiste più per me."
Sono senza parole, come può una madre dare colpa di tutto a un ragazzo che ha fatto quel che ha fatto solo per un incidente??? Come può odiarlo???
Come può far finta che è morto???
 
 
Pov Luca
Thiago: "Ma tua sorella è rimasta chiusa dentro il bagno???"
Mar: "Boh, non lo so."
Vado a controllare. Mi fermo davanti al salone e vedo Tefi urlare contro mia madre.
Tefi: "Come può dire cose del genere su suo figlio??? Come può soltanto pensarle??? Non si vergogna di tutto questo???"
Mia madre si alza e risponde a Tefi: "Senti un po' ragazzina. Tu non sei nessuno per dirmi di vergognarmi o no...sei solo una sudicia orfanella...certo, da mio figlio non mi potevo aspettare altro!!!"
A questo punto esplodo e sono io a urlare contro mia madre: "Senti un po'. Sei tu che non hai il diritto di parlare così alla mia ragazza. Tu non sei mia madre. Vieni Tefi, andiamo via."
Trascino fuori casa Tefi che mi guarda stupefatta.
Io: "Che c'è??? Ti aspettavi che ti lasciassi trattare così da mia madre???"
Tefi mi sorride, non capisco il motivo.
Mi bacia...
Mi stacco: "Ma che ti prende??"
Tefi: "Mi piace questo Luca...questo Luca che dice esattamente quello che pensa. Dovresti tirarlo fuori più spesso."
Sto per risponderle ma veniamo interrotti da Mar: "Eccoli, i due piccioncini!!! Ci avete lasciato dentro senza dirci nulla!!!!
Ci scusiamo immediatamente.
Thiago: "Allora, che facciamo???"
Tefi propone: "Beh...usciamo!!!"
Mar è contrariata: "No, non ci penso proprio. Guarda come sono vestita!!!"
Thiago le si avvicina: "Per me sei sempre stupenda!!!!"
Si baciano...
Bacio anche io Tefi, quanto la amo questa ragazza... è da un po' che stiamo insieme ma ogni volta che la bacio sento come un'attrazione magnetica che ci fa unire e sembrare un'unica cosa.
Mar: "Ehi piccioncini, ci siamo anche noi!!!!"
Io e Tefi ci stacchiamo e sorridiamo...
Thiago: "Dai amore, lasciali da soli."
Mar si rassegna e porta via il suo fidanzato.
Io: "Adesso siamo solo noi due!!!"
Tefi: "Che pensi di fare???"
Io sorrido e comincio a rincorrerla, lei scappa.
Siamo arrivati in un prato, la devo ancora raggiungere.
Girandosi di colpo mi cade addosso sopra di me.
I nostri nasi si sfiorano...la fisso attentamente. Quegli occhi castani così profondi...quei suoi capelli soffici dove affonderei sempre le mie mani...e quelle labbra carnose e rosee....mi fanno impazzire. Tutto mi fa impazzire di lei. Non ho mai provato sensazioni del genere per una ragazza, finchè non ho conosciuto lei...
La voce dolce di Tefi mi richiama dai miei pensieri: "Allora?? Cosa aspetti a baciarmi?? Di solito è il ragazzo a fare la prima mossa!!"
Sorrido...le accarezzo la guancia e mi avvicino sempre di più fino ad annullare la nostra distanza con un contatto delle labbra...un bacio.
 
Pov Mar
Io e Thiago stiamo facendo una pesseggiata, abbiamo lasciato Luca e Tefi soli.
Thiago: "A che stai pensando???"
Io: "A Tefi. Sai, non l'ho mai vista così sembra..."
Thiago: "Innamorata???"
Io: "Si. Ma è strano. Mi è sempre sembrata una ragazza poco interessata all'amore e..."
Thiago mi si mette davanti: "L'amore è inaspettato. Non sai mai quando ti innamori, di chi innamori e soprattutto quanto dura. Sai solo che quando l'amore arriva lascia su di te una sensazione meravigliosa, difficile da spiegare...L'amore è unico..."
Io: "Te l'ho già detto che ti amo??"
Thiago: "Non quanto io amo te!!!"
Io: "Io ti amo di più!!!"
Thiago mi si avvicina: "Dimostramelo."
"Con piacere."-mi avvicino ancor più a lui e ci scambiamo un bacio...un bacio dolce, sincero e pieno d'amore.

Angolo dell'autrice:
E' da 50 anni che non aggiorno mi dispiace. Ma i compiti sono veramente troppi.
Grazie a Ila, Ele, Anny e Lisa per le recensioni.
Questo capitolo è per Ila e Anny che mi avevano chiesto qualcosa sui Lucefi, che ho fatto molto volentieri dato che sono la mia coppia preferita insieme ai Thiaguella.
Ho aggiunto qualcosa dei Thiaguella, come mi avevi detto tu Anny, ma sinceramente credo che questo capitolo non sia molto bello...
Però abbiate pietà di me, oggi è stata una giornata stressante: sono uscita di scuola alle 2,10, subito dopo sono andata a ginnastica artistica con l'autobus, ho mangiato in palestra, ho fatto gli allenamenti dalle 3 alle 5....Mi sono cambiata e tutto, sono riandata a casa con l'autobus e sono tornata verso le 6....e da lì ho cominciato i miei "adorati compiti"...finiti dieci minuti fa. Contando che mi sono fatta pure la doccia con i capelli, che sono lunghissimi...è un casino. Non sto più ad annoiarvi e vi auguro la buonanotte

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Il mio principe azzurro sei tu ***


Capitolo dedicato a Rebi
Il mio principe azzurro sei tu
Pov Valeria
"Ehi ragazze...io esco un attimo. Ragazze, mi avete sentita???"-ovviamente no. Sono le sei di domenica mattina e le ragazze dormono fino a mezzogiorno...
Esco piano piano dalla stanza cercando di non far rumore.
Perchè sono uscita??? La mattina presto mi piace passeggiare, lo so, sono strana. Ma un po' d'aria fa bene a tutti.
Sto camminando, quando cammino di solito non ho una meta precisa. Camminare mi aiuta a scaricarmi, a gettare via la mia tensione.
Perchè preferisco camminare che andare in macchina??? La risposta è semplice. A dieci anni ho avuto un incidente in macchina, un incidente che ha segnato la vita dei miei genitori...per questo non voglio più salire dentro quei cosi...
Ogni volta che ripenso a loro sto male. Sono morti ingiustamente...un camionista ubriaco fradicio è passato col rosso e ci ha investiti...io mi sono salvata per fortuna.
Sono stata due mesi in coma e al mio risveglio i medici mi diedero quella drammatica notizia.
Dalla morte dei miei genitori sono andata in orfanotrofio...nessuno però mi ha voluto adottare.
Mi riscuoto dai miei pensieri quando voltandomi di colpo vedo una luce abbagliante. Resto ferma... è una macchina. Mi può investire...almeno così potrò rivedere i miei genitori. Mi dispiace per le mie amiche, per i ragazzi, per Nico, Cielo, Malvina, Justina, i bambini...mi dispiace per Rama.
Addio a tutti...è stato bello conoscervi.
La macchina mi sta per investire...getto l'ultima lacrima.
Mi sento scaraventata addosso un marciapiede...pensavo che la morte fosse più dolorosa..invece...invece non ho sentito nulla.
Sono morta...e adesso potrò rincontrare i miei genitori...i miei amati genitori.
Sento una voce angelica, familiare, che mi richiama: "Vale, Vale...amore, per favore svegliati..."
Rama...un momento, Rama??? Questo vuol dire che anche lui è morto...
Ho paura di aprire gli occhi...ho paura di vedere ciò che ho avanti...
Prendo il coraggio e mi ritrovo davanti a Rama in preda alle lacrime...sta piangendo...
Quando vede che ho aperto gli occhi mi abbraccia...mi stringe forte al suo petto...
 
 
Pov Rama
Ho davvero temuto il peggio per Vale...l'ho vista lì, ferma impalata, una macchina la stava per investire e mi sono buttato...
Ha sbattuto contro il marciapiede...era svenuta. Mi era preso un colpo.
Ma perchè non si spostava da lì??? 
La aiuto ad alzarsi in piedi e non so per quale motivo, le urlo contro: "Mi vuoi spiegare perchè cavolo non ti spostavi da lì?????"
Non mi risponde, abbassa lo sguardo...
Le prendo per il viso e le dico: "Hai rischiato di morire!!!! Non te ne rendi conto..."
Vale: "In un certo senso era quello che volevo."
Io: "Tu sei completamente impazzita."
La vedo irrigidirsi: "No, non lo sono. I miei genitori sono morti e visto che loro non possono tornare qui da me, pensavo di andare io da loro. Mi mancano terribilmente, tu non capisci...il destino me li ha strappati via. Li ha portati via da me."
Io: "Lo so. E mi dispiace. Ma pensavi veramente che fosse la cosa giusta???"
Vale: "Io non lo so. Pensavo solamente che così avrei potuto rivedere i miei genitori."
Io: "Lo hai fatto apposta???"
Vale: "No, cioè si...non ho mai pensato di morire ma prima che stavo molto vicina alla morte...ho pensato che così avrei potuto rivedere i miei genitori per questo nonn mi sono scansata."
Io: "Secondo te i tuoi genitori cosa vorrebbero per te???"
Vale non risponde.
Le prendo di nuovo il viso tra le mie mani per far si che mi guardi negli occhi: "Ehi...loro vogliono che tu sia felice... Che tu continua la tua vita normalmente. Vorrebbero il meglio per te."
Vale mi toglie le mani dal suo viso: "Si..e adesso mi dirai che anche se loro sono morti rimarranno sempre ad aiutarmi??? E invece non è così...non è possibile...sai che non è vero. Loro non possono aiutarmi, loro sono morti..."
Io: "Ehi...tu pensi che non ti aiutino. Quando sei giù di morale e guardi una loro foto...non ti viene da sorridere?? Non ti fa sorridere pensare ai bei momenti che avete passato insieme???"
Vale: "Si certo che mi viene da sorridere. Ma nello stesso tempo ho nostalgia di quei momenti...perchè fanno parte del passato e il passato non si può rivivere..."
Io: "Senti, so che è una cosa stupida...ma cerca di distrarti un po'...ti porto al cinema, dai!!!"
Vale: "Solo per questa volta."
Andiamo al cinema...vediamo una commedia romantica.
Dopo due ore usciamo dal cinema e la vedo sorridere.
Io: "A che pensi???"
Vale: "Ai miei genitori...mi portavano sempre a vedere commedie romantiche..."
Io le do un pizzicotto sulla guancia: "Vedi che non tutti i ricordi sono tristi.."
Lei sorride nuovamente: "Sai quando vedevo questo tipo di film sognavo anche io una storia d'amore così...il principe azzurro, il lieto fine. E i miei genitori mi dicevano sempre che quel momento prima o poi sarebba arrivato..."
Io: "Ed è arrivato???"
"Si."-mette le sue braccia intorno al mio collo e mi bacia...ricambio.
Amo questa ragazza, mi ha insegnato tutto, mi ha insegnato l'etica morale, mi ha insegnato a non essere superficiale...mi ha insegnato ad amare...
Poi non credevo che potesse essere così dolce...
Ci stacchiamo. La vedo sorridere, per l'ennesima volta...Poi mi dice: "Il mio principe azzurro sei tu!"


Angolo dell'autrice:
Eccomi tornata!!!!
Grazie a Ila, Ele, Anny e Rebi per le recensioni.
Questo capitolo è tutto Rameria, ed è dedicato a Rebi, ti piace??? Spero di si...
Vi saluto.... besos a todas <3

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Al luna park ***


Al luna park
Pov Simon
E' da mezz'ora che provo a studiare storia ma non ci capisco niente...
Rama: "Dai Simon, pure te, mettici un po' di impegno."
Io: "Ce l'ho messo. Fino adesso, ora mi riposo un po' e poi ci riprovo, ok???"
Thiago entra seguito da Melody: "Ragazzi usciamo. Se non riesce a studiare con noi sicuramente ce la farà con la sua fidanzata!!!"
I ragazzi escono lasciandomi solo con Mel.
Melody mi si avvicina: "Allora cos'è che non hai capito???"
Io: "Sai Mel, ho già le idee abbastanza confuse poi se vieni te vado completamente in tilt!!"
Sorride e mi da una pacca sulla spalla: "E allora?? Cosa vuoi fare??"
Io: "Beh, potremo uscire un po' e dopo studiamo..."
Mel: "Va bene. Ma solo perchè sono stufa di stare tutto il tempo sui libri."
Simon: "Dove vuoi andare???"
Mel: "Al luna park!!"
Vada per il luna park, mi piace come uscita.
Appena arrivati al luna park chiedo a Mel: "Come mai hai scelto proprio questo posto???"
Mel: "Non sono mai stata al luna park. Ogni volta che lo chiedevo ai miei genitori loro mi dicevano che dovevo studiare. Per questo sono voluta venire qui."
Io: "E come mai proprio con me???"
Mel: "Mi sembrava perfetto...nel posto che mi piace col ragazzo che amo."
Mi blocco di colpo...non mi aveva mai detto che mi ama direttamente...l'ha fatto quando era arrabbiata, diceva che era una cosa ovvia...
Melody si gira verso di me: "Il gatto ti ha mangiato la lingua???"
Io: "No tutto a posto. Dove vuoi andare??"
Melody: "Io ho deciso il posto quindi ora tocca a te decidere."
Io: "Ho sempre adorato la ruota panoramica!!!"
La vedo irriggidirsi ma poi mi dice: "Bene, e allora ruota panoramica sia."
Saliamo sulla ruota panoramica, chiude gli occhi.
Comincia il giro e si irriggidisce più di prima.
Quando siamo arrivati su la ruota si blocca di colpo.
Partono delle urla di terrore da tutta la gente.
Melody è pallida.
Io: "Cos'hai???"
Melody: "Mi sono dimenticata da dirti che soffro di vertigini..."
Io: "Come??? Stai scherzando, vero??? Come mai non me lo hai detto prima???"
Melody: "Tu volevi salire qui e allora..."
Io: "Senti Mel...cerca di calmarti. L'unica cosa che non devi fare è guardare giù. Ok???"
Melody: "Si certo. Insomma non sono così stupida da guardare..."
Si ferma di colpo.
Le scuoto una mano davanti agli occhi: "Mel..."
 
 
Pov Melody
Che stupida che sono...Simon mi ha appena detto di non guardare giù ed io che faccio?? L'esatto contrario.
Non riesco a spostare lo sguardo... delle immagini fanno luogo nella mia mente.
Il vuoto... una bambina bionda, sola in cima ad un promontorio...i suoi genitori che la incitano ad andarsene da lì...la bambina immobile senza dire una parola...
La bambina si sporge troppo e cade nell'acqua...la bambina non sa nuotare...sta affogando. La bambina che prima di  svenire si sente trascinata a riva.
Mi riprendo dal mio stato di paralisi e urlo a Simon: "Per favore Simon...fammi scendere ho paura!!!!"
Simon: "Cerca di calmarti Mel. Fra poco tempo scenderemo e sarà tutto a posto."
Devo stare calma, Simon ha ragione, il passato è passato...
Riguardo in basso...che stupida.
Comincio a respirare lentamente...la mia vista si annebbia...il nero intorno a me.
Sento Simon gridare: "Mel, Mel, svegliati. E' tutto a posto. Ci faranno scendere."
Voglio aprire gli occhi, ma non ci riesco.
Voglio dirgli che sto bene ma le parole non mi escono dalla bocca...
Mi sento strana, mi sto muovendo, sento uno scatto e sono di nuovo ferma.
Sento Simon preoccupata: "Aiutatela vi prego. Soffre di vertigini ed è svenuta, non so perchè..."
Mi sento sollevata da qualcuno, la mia testa che cerca riparo su un petto caldo...
Anche se con sforzo, lentamente riesco ad aprire gli occhi e mi ritrovo in braccio a Simon.
Simon: "Ehi Mel ti sei svegliata. Non sai che spavento mi hai fatto prendere!!"
Mi fa scendere, barcollo un po'.
Simon: "Forse è meglio che ti siedi in una panchina."
Appena seduiti Simon mi chiede: "Come mai non mi hai detto che soffri di vertigini??"
Io: "Te l'ho già detto! Eri così entusiasta!!!"
Simon: "E allora. Potevamo andare da un'altra parte. Poi come mai soffri di vertigini??"
Io: "Vedi è successo tanto tempo fa...avevo sette anni. Ero andata al mare con i miei genitori e mia sorella. Io mi ero sporta troppo ed ero caduta in acqua. Non sapev nuotare, stavo affogando ma per fortuna il bagnino mi ha salvata. So che ti starai chiedendo cosa c'entri questo con il fatto che soffra di vertigini. E' che da quando è successo ho paura dell'altezza, del vuoto..."
Simon mi abbraccia: "Dai è tutto a posto, è passato."
Mi da un dolce bacio sulla fronte come si fanno alle bambine.
Gli stampo un bacio...un bacio dolce, intenso...
Ogni volta che lo bacio, non sento le farfalle allo stomaco come è solito dirsi, mi sento a proprio agio, mi sento me stessa...questo perchè lo amo.


Angolo dell'autrice:
Eccomi con molto ritardo...
Questo capitolo fa letteralmente schifo ma l'ho scritto di fretta.
Grazie a Sonia, Ila, Rebi e Ele per le recensioni.
Ora volevo chiedervi un'altro consiglio sui licei.
Lo so che penserete...ma questa è una pazza che non sa prendersi una decisione...e in effetti è così.
Il linguistico l'ho messo da parte, mentre ora sono indecisa tra il classico e l'artistico, andrei più al secondo per dire la verità.
Al classico ci andrei solo perchè amo l'italiano, mentre odio latino e greco, poi ci vanno le mie amiche.
Invece oggi sono andata a vedere l'open day dell'artistico e l'ho trovato stupendo. Ci sono più ore ma ci sono anche i laboratori da fare.
Sei ore a settimana di laboratori, poi al terzo anno bisogna decidere se fare architettura e ambiente, o arti figurative.
Se ci andrei sceglierei arti figurative. Sono molto brava in arte che adoro, solo che andrei da sola.
Avete qualche consiglio???
Se qualcuno fa classico o artistico mi può dire come sono???
La smetto di annoiarvi a morte...
Alla prossima. Besos <3

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** El Angel Rojo y Caperucita Verde ***


El Angel Rojo y Caperucita Verde
Pov Jazmin
Sto attaccata alla porta del bagno a spiare Tacho.
"Che fai??? Ti metti a spiare Tacho???"-è Vale che urla facendomi prendere un colpo.
Le metto una mano in bocca: "Sta zitta!!!! Ho scoperto che Tacho mi vuole fare una sorpresa. Non so, mi da tipo appuntamento da qualche parte, io vado lì e lo incontro mascherato da Angelo rosso. Te l'ho già raccontato no???"
Vale non mi risponde. "Vale, ma anche te rispondi!!!!"-la incito.
Lei mi indica la mia mano che tolgo immediatamente dalla sua bocca: "Come facevo a rispondere se neanche respiravo???"
Io: "Scusa."
Vale: "Comunque me lo hai già raccontato...."
Io: "Si, volevo fargli anche io una sorpresa."
Vale: "Vestiti da supereroina e il gioco è fatto!!!"
Io: "Vale tu sei un genio!!!!!
Vale: "Io non dicevo sul serio."
Io: "Ma io si... sai cucire???"
Vale: "Non ci penso proprio."
Io mi metto una mano davanti la fronte: "Non vorrai rendere infelice la tua amica Jazmin Romero, che ha tanto bisogno di te!!!!"
Vale sospira: "Va bene...procurami le stoffe ed io ti cucio il vestito."
La abbraccio e corro subito a prendere il materiale. Dopo aver preso il materiale le spiego come voglio il vestito e dopo un'ora Vale ha finito di cucirlo.
Ho un top rosso, con un mantello verde con delle pallette, una gonna verde e delle calze verdi.
Io: "Vale sei mitica!!!!"
Vale: "Grazie. Ma mancano le scarpe e poi come pensi di chiamarti???"
Io: "Mi chiamerò Cappuccetto Verde...Caperucita Verde...e per le scarpe corro subito a cercarle!!!!"
Corro nell'armadio, e dopo aver cercato per dieci minuti trovo quello che fa per me: un paio di stivaletti rossi.
Vale: "Non ci siamo. Manca ancora qualcosa."
Va in giro per la stanza finchè non viene verso di me con un cestino e una maschera verde con delle pallette e delle ciglia finta.
Vale: "Ecco. Ora sei perfetta!!!!"
La abbraccio: "Non so cosa farei senza di te Vale."
Corro subito in bagno a mettermi i vestiti. Trovo un bigliettino come previsto:
Ti aspetto davanti il club di catch. Il tuo angioletto.
Mi vesto in fretta e furia, non vedo di andare lì.
Sono pronta, sto per uscire quando mi accorgo di un particolare: mi devo mettere una parrucca!!!!!
Cerco negli armadietti e finalmente trovo una parrucca verde lunga.
 
 
Pov Tacho
Sto aspettando la gitana, ho deciso di organizzarle una sorpresa per farle capire quanto la amo.
Quando arriverà qui farò scoppiare dei fuochi d'artificio che formeranno la scritta: Ti amo gitana, dal tuo angioletto
"Ehi mi aspettavi???"-ma questa è la voce della gitana.
Mi giro e quel che mi ritrovo davanti è a dir poco fantastico.
La ragazza mascherata mi si avvicina: "Ciao angioletto!!!!"
Io: "Gitana..."
Lei: "No...Sono Caperucita Verde (Cappuccetto Verde)"
Si, certo, come no...la riconosco dai suoi occhi, verdi, verde speranza.
Io: "Gitana lo so che sei tu!!!!"
Lei mi si avvicina ancora di più: "E allora baciami!!!!"
Non aspetto altro che la attiro a me baciandola...
Dopo due buon minuti ci stacchiamo, lei mi alza la maschera. Anche io gliela tolgo.
Jaz: "Ti amo Angelo Rosso!!!"
Io: "Anche io ti amo Jaz..."
Jaz: "Caperucita Verde. Facciamo finta solo per oggi di essere dei super eroi. El Angel Rojo y Caperucita Verde..."
Io: "Guarda in cielo!!!!"
Sul cielo appare la scritta fatta dai fuochi d'artificio.
Jaz legge: "Ti amo gitana, dal tuo angioletto..."
Mi salta letteralmente tra le braccia: "Ti amo!!!!"
Mi bacia di nuovo ed io le rispondo.
La amo...come non ho mai amato nessuno. A dir la verità non avevo mai capito il significato della parola amore finchè non è entrata lei nella mia vita.
Adesso non siamo Tacho e Jazmin.
Adesso siamo l'Angelo Rosso e Cappuccetto Verde.... El Angel Rojo y Caperucita Verde...


Angolo dell'autrice:
Capitolo veramente schifoso...mi scuso tanto ma non avevo altre idee....volevo per forza aggiungere Caperucita Verde.
Eccola qui:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://1.bp.blogspot.com/_OAf03o0IJKM/SiFcKMcx1xI/AAAAAAAAJsw/f8M9IPbPA60/s400/1.jpg e qui:Risultato della ricerca immagini di Google per http://4.bp.blogspot.com/_VvSs9qIRa3E/SejS3q3zVOI/AAAAAAAADNk/4htC3GtLXNE/s400/capv.PNG
Ed ecco l'Angelo Rosso:Risultato della ricerca immagini di Google per http://spc.fotolog.com/photo/60/9/35/agustinita_1999/1249313270078_f.jpg
E qui loro due insieme:Risultato della ricerca immagini di Google per http://1.bp.blogspot.com/_OAf03o0IJKM/So14hXv4LII/AAAAAAAANMo/wbLo8zxr6H4/s400/2.jpg

Ringrazio Rebi, Ila, Sonia, Anny e Ele per le recensioni.
Allora, credo che questa settimana non riuscirò ad aggiornare visto che domenica prossima ho la gara di ginnastica artistica, la coppa lazio, e credo che mi allenerò lunedì, mertedì, mercoledì e venerdì. Quando non starò in palestra starò a casa a fare i compiti quindi non riuscirò a concludere niente. Al massimo aggiorno la raccolta della 3 serie degli off, che alcuni che li ho già salvati nel computer.
Besos a todas <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Serata in spiaggia ***


Serata in spiaggia
Pov Nacho
"Ragazzi allora cosa ne pensate della mia idea???"
Thiago: "Che non potevi sceglierne una peggiore!!!!"
Scoppiano tutti a ridere.
Tacho: "Dai...la spiaggia con questo freddo???"
Nacho: "Ci andiamo stasera!!"
Simon: "Appunto...farà ancora più freddo!!!"
Sospiro...ai ragazzi non sta bene niente.
Ho deciso di fare una sorpresa a Caridad...la porto in spiaggia, la sera, sotto le stelle...sdraiati su un sacco a pelo...la serata perfetta.
 
Alle 22,00
"Ragazzi io vado!!!!"
"In bocca al lupo!!!"-mi urla Tacho.
Esco dalla porta e vedo Caridad davanti a me... a un maglione pesante e un paio di jeans...non importa come si veste, per me rimane comunque fantastica.
Caridad: "Dai, che ho fretta. Dove dobbiamo andare???"
La prendo per mano...è sorpresa dal mio gesto, lo sarà ancora di più quando vedrà la sorpresa.
Entriamo in macchina, finalmente sono riuscito a convincere Nico a prestarmela.
Caridad: "Dove dobbiamo andare???"
Io: "Quanto siamo impazienti...tra un po' lo scoprirai..."
Dopo mezz'ora arriviamo in spiaggia.
Caridad: "In spiaggia???"
La prendo di nuovo per mano e la trascino dentro...
La vedo sorridere nel vedere cosa ho fatto...guarda il fuoco vicino, il materasso...
 
 
 
Pov Caridad
Non posso crederci... una giornata in spiaggia ad ammirare le stelle....
Nacho nota una mia lacrima ribelle scendere lentamente sulla mia guancia: "Che succede???"
Scoppio in lacrime...
"I miei genitori mi ci portavano sempre... adoravo guardare le stelle in spiaggia. Mi metteva allegria, mi rilassava..."
Nacho mi prende per mano: "Allora andiamo."
Ci sdraiamo sul materasso...sto tremando...Nacho se ne accorge: "Come mai tremi???"
Io sussurro: "Ho freddo..."
Mi stringe forte a se...in un caldo abbraccio...i nostri nasi si sfiorano...
Lo bacio...un bacio intenso.... dopo un po' ci stacchiamo solo per riprendere il fiato.
Ci guardiamo negli occhi...
"Ti amo."-sussurro....
Nacho: "Come???"
Io: "Non te lo ripeto, puoi scordartelo!!!"
Nacho: "Ah si...l'hai voluto tu!!!!!"
Comincia a farmi il solletico...io senza fiato per le risate mi rassegno: "Ho detto che ti amo!!!"
D'un tratto diventa tutto serio: "Ti amo anche io..."
Sorrido... prima non avrei mai pensato di avere un ragazzo...ho fatto un lungo passo avanti...
Nacho mi chiede: "Allora che facciamo???"
Io: "Guardiamo le stelle!!!!!"
Mi sorride...io appoggio la mia testa sul suo petto...così caldo e accogliente...
Comincio a guardare le stelle... 



Angolo dell'autrice:
Perdonatemi...il capitolo fa letteralmente schifo...ma non avevo altre idee per i Nachidad...
Questo è il penultimo capitolo...il prossimo non so quando lo pubblicherò, lo devo ancora scrivere. Dopo questa storia ne pubblicherò un'altra, ho già in mente la trama...
Scusate tantissimo il ritardo ma vi avevo avvertite che questa sarebbe stata una settimana davvero stressante.
La schifezza del capitolo è dovuta anche alla mia stanchezza...anche oggi a ginnastica artistica dalle 6 alle 8...
Lasciamo perdere, che ho fatto schifo pure lì...non so come farò alla gara.
Grazie a Ila, Anny, Ele e Vale per le recensioni...
Un'ultima cosa e la smetto si rompervi... ho appena pubblicato una storia nella sezione romantico, si intitola "Con te non ho bisogno del paradiso" mi farebbe piacere se passaste a leggerla...
Besos <3

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Vos me cambiaste ***


Ultimo capitolo di questa storia dedicato a :
marthiagojaznacho, che c'è sempre a sostenermi e a darmi dei consigli, a Eledoc, che non so come fa ma recensisce sempre ogni mia cavolata, alla mia Flaqui, che mi è mancata tanto (non importa se non riesci a recensire sempre, rimani comunque carinissima) Dedicato anche a ramita, che adoro come tutte le altre, a Marianellarinaldi, che ha cominciato a recensirmi, a cucciola sonohara, pensavi che mi fossi dimenticata di te?? Poi a Bouquet94, meno male che non riesco a liberarmi di te =D
Non vi resta che leggere il capitolo. Quindi buona lettura!!!

Vos me cambiaste
Pov Mar
Sto girando su e giù per la stanza facendo venire il mal di testa alle altre ragazze.
Jaz: "Sta un po' ferma e calma!!!!"
Tefi: "Si...non ce la faccio più!!!!"
Io: "Come posso stare calma??? Devo dire a Thiago tutto quello che provo per lui e..."
Mel: "Scusa ma non gli hai già detto che lo ami???"
Io: "Si...ma questa volta è diverso... Io voglio dirgli tutto."
Caridad: "E allora vai e datti una mossa!!!!!"
Giusto...vado...
Esco fuori dalla stanza in cerca di Thiago...lo trovo nella stanza dei giochi a guardare un trenino (un giocattolo di Monito)
Entro dentro: "Ancora a giocare??? Mi sa che il bambino adesso sei tu!!!!"
Si gira di me e fa per baciarmi ma io lo blocco.
Thiago: "Che c'è??? E' successo qualcosa che devo sapere???"
Che carino che è quando si preoccupa...
Io: "No. Niente di grave. Volevo farti sapere tutto quello che provo per te... io ti amo e..."
Thiago mi interrompe: "Si anche io ti amo..."
Io: "Lasciami finire di parlare... All'inizio ero una ragazza superficiale, arrogante, egoista, altezzosa, superficiale...e se devo andare avanti così non finisco più la lista dei difetti.. Poi ho conosciuto te. All'inizio ti odiavo, poi mi hai dato consigli per Tefi..e mi hai baciata. In quel momento ero fuori di me, non so perchè, forse perchè non lo credevo vero. Poi mi sono accorta di essermi innamorata di te, ma non da quel bacio, dal nostro primo incontro, te lo ricordi??? Stavi cantando, con quella tua voce stupenda da sembrare un angelo caduto dal cielo apposta per me... Poi i tuoi occhi hanno incontrato i miei e lì è scattata la scintilla. Ogni volta che ti guardo i tuoi occhi verdi mi ipnotizzano, sono come un magnete per me, hai presente??? I magneti attirano piccoli pezzi di ferro o di acciaio a loro, questo perchè entrano nel loro campo magnetico. Io con te mi sento come uno di quei pezzi attratti, entro nel tuo campo magnetico e non ne esco più... Io ti amo dal nostro primo incontro... io ti amo per quello che sei. Una persona meravigliosa. Io prima ero diversa, e sono cambiata per il meglio. Tu mi hai cambiata!!!!"
Ho detto tutto estremamente veloce che ora mi manca il fiato... Thiago sorride: nota positiva.
Mi si avvicina: "Non sono io che ti ho cambiata. Tu sei sempre stata così, avevi soltanto paura di mostrarti per quello che sei agli altri, avevi paura di essere giudicata. Per questo ti sei creata una maschera, una maschera che non ti si addice proprio."
Lo bacio, così d'istinto... un bacio intenso, passionale... dopo due minuti buoni ci stacchiamo e sorridiamo come due ebeti... come due innamorati... perchè è questo quello che siamo.
Io: "E la cosa più importante che hai fatto lo sai qual'è??"
Thiago: "No... allora???"
Io: "Mi hai insegnato ad amare. Per me prima l'amore era un sentimento oscuro, sconosciuto. Adesso senza l'amore non saprei cosa fare, l'amore...il tuo amore, alimenta le mie giornate di ottimismo, è il mio sole. Tu sei il mio sole... mi riscaldi il cuore ogni volta che mi guardi... con il tuo calore mi fai sciogliere... quando mi abbracci sento una sensazione piacevole... mi sento protetta."
Thiago mi sorride... di nuovo... ed ecco che mi sciolgo... di nuovo!!!!
Mi si avvicina nuovamente: "Io sono il tuo sole...ne sono davvero orgoglioso. Tu invece sei la mia stellina che brilla alta nel cielo, che illumina le notte tristi."
Quanto lo amo... Gli salto subito tra le braccia tanto che cadiamo a terra... io sopra di lui.
Questa volta è lui che prende l'iniziativa e mi bacia... e non un bacio qualsiasi... il bacio!!!!
 
 
Pov Luca
Sono appena entrato in bagno... ho di nuovo litigato con mia madre, non fa altro che rinfacciarmi la questione di mio fratello.
Sento qualcuno aprire la porta e sorrido subito alla vista di chi mi ritrovo davanti.
Il mio angelo mi saluta.
"A che stavi pensando???"- mi chiede Tefi.
Io: "A mia madre. Continua a rinfacciarmi la morte di mio fratello, a darmi tutta la colpa per quello che è successo."
Tefi mi blocca: "Te l'ho già detto Luca. Non farti queste paranoie, tu non c'entri niente."
Io: "Lo so..."
Tefi mi guarda sorpresa.
Comincio a spiegarle tutto: "Solo adesso ho capito che hai ragione tu, sin dall'inizio. Non è colpa mia se mio fratello è morto, è stato un incidente, un terribile incidente in cui sono rimasto convolto. Mia madre mi da la colpa di quello che è successo perchè non vuole credere che sia successo veramente, ma a me ora non importa più di lei. Ho passato tantissimo tempo a preoccuparmi per gli altri, a tenere questo senso di colpa dentro di me e..."
Tefi cerca di calmarmi...in effetti ho cominciato a parlare a voce alta e ad agitarmi un po' troppo.
Io: "Scusa...è che se penso a tutto questo tempo perduto a rimpiangermi addosso mi viene una rabbia che spaccherei tutto..."
Tefi: "E allora fallo. Se vuoi fare una cosa non devi aspettare di essere in fin di vita per farla. Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, altrimenti non sapresti mai com'è vivere veramente."
Questa ragazza non finirà mai di sorprendermi...ha sempre un asso nella manica. Ha vissuto per strada ma è molto saggia. Forse ho capito perchè. Proprio perchè la sua vita l'ha passata per la maggior parte degli anni per strada, o adottata e di nuovo abbandonata da altre famiglie, ha imparato a vivere veramente. Lei ha più esperienza di me.
Tefi: "Allora...se oggi fosse l'ultimo giorno della tua vita cosa vorresti fare???"
Non ci penso due volte e attiro Tefi a me baciandola... questa volta in modo diverso. 
Ogni volta che la bacio sono impacciato, insicuro... questa volta no. Questa volta so quello che sto facendo, come lo sto facendo e soprattutto perchè lo sto facendo...
La sto baciando perchè la amo.... ma non come quelle cotte che prendono nelle età adolescienziali.
Io senza di lei non saprei come vivere... dicono tutti così, ma per me è diverso... non sono mai stato bravo con le parole...
Si stacca da me e mi guarda sorpresa: "Come mai mi hai baciata???"
Sorrido: "Stiamo insieme... poi mi hai chiesto cosa farei se oggi fosse l'ultimo giorno della mia vita... Io ti bacerei all'infinito."
Si mette a ridere... la sua risata così cristallina e contagiosa fa si che anche io mi unisca a lei.
Poi le chiedo: "Perchè ridi???"
Tefi: "Tu non sei mai stato così... così intrapendente, sincero...e... ti imbarazzavi..."
La interrompo: "Che c'è così non ti piaccio??"
"Come potresti non piacermi??"-si butta tra le mie braccia e comincia a baciarmi...
Mette le sue mani tra i miei capelli scompigliandoli tutti...
Mi stacco da lei, mi tocco i capelli con la testa abbassata.
Tefi mi sorride: "Ti imbarazzi ancora così facilmente allora!!!"
Io: "Con te si... Senti Tefi... tu mi hai cambiato, in meglio, ovviamente. Prima ero un ragazzo pauroso, impacciato... e, beh mi conosci meglio tu."
Sorride di nuovo e io riprendo a parlare: "Ora invece sento di poter affrontare qualsiasi cosa... questo grazie a te."
Tefi: "Sei davvero uno stupido se pensi che abbia fatto tutto io... io ti ho solo aperto gli occhi, il resto lo hai fatto te. In verità sei tu quello che mi ha cambiato. Prima ero una ragazza con la paura di amare, non credevo ai sogni...poi sei arrivato tu, ed è scattato qualcosa dentro di me... mi sentivo diversa, stavo meglio, questo per una sensazione così piacevole della quale non ero a conoscenza... l'amore... credevo che non sarebbe mai arrivato, che non mi sarei mai innamorata. Ma solo adesso ho capito che l'amore è imprevedibile, non sai mai quando sboccia... o magari si appassisce. Uno poi non sceglie di chi innamorarsi, avviene e basta. Ed io mi sono innamorata di te. Ti amo da morire Luca."
Non so che dire, questa ragazza ha la capacità di farmi rimanere sempre senza parole...
Alla fine riesco a parlire: "Io ti amo da impazzire!!!"
Mi sorride e mi bacia di nuovo.
 
Pov Melody
Entro nella stanza musica dove una voce attira la mia attenzione:
Y en cada paso te tengo
y en cada esquina de mi alma te pierdo
Entro dentro.
"No Simon continua sei bravissimo!!!!"
Simon: "Meglio di no. Mi vergogno a cantare..."
Io: "Peccato."
Simon: "Piuttosto non devi fare i compiti te??"
Io: "Non ce la faccio più, ok??? Compiti di qua, compiti di là...e tutto per?? Per far piacere ai miei genitori, per farmi notare da loro, per non essere sempre paragonata a mia sorella. Ma ormai non mi importa. D'ora in poi la ragazza noiosa, prevedibile, che fa tutto quello che le chiedono i genitori non esiste più..."
Simon: "Sei cambiata."
Io: "Tu mi hai cambiata. Mi hai fatto capire che se i miei genitori mi noteranno, sarà per come sono veramente, e non per la maschera che mi sono creata."
Simon: "Vedi perchè ti amo. Sei unica nel tuo genere. Sei perfetta, bella, intelligente, dolce... e posso andare avanti all'infinito se non mi fermi."
Io: "E come posso fermarti???"
Simon: "Potresti baciarmi."
Gli sorrido, e avvicinandomi a lui, gli stampo un bacio.
Mi stacco subito però...mi diverto a stuzzicarlo.
Simon: "Che cattiva!!! Me lo dai un altro??"
Io incrocio le braccia: "Non ci penso proprio!!!"
Simon fa per andarsene: "Va bene, allora significa che ti lascerò qui, sola soletta."
Sta vicino alla porta ma mi aggrappo alle sue braccia: "No vieni qui."
Si gira con il suo sorrisino beffardo stampato in faccia.
Prendo il suo viso tra le mani e lo bacio...
 
 
Pov Rama
Entro in cucina e vedo Valeria intenta a mescolare una crema.
Mi avvicino a lei: "E così sei anche una cuoca??"
Valeria: "A quanto pare non mi conosci molto bene."
Io: "Secondo me non cucini molto bene!!!"
Valeria: "Non ti conviene sfidarmi!!!!"
Mi avvicino pericolosamente a lei: "E sentiamo, cosa vorresti farmi???"
Mi sorride compiaciuta e prende la busta della farina buttandomela tutta addosso.
Io: "Non dovevi farlo!!!!"
Prendo il latte e lo verso addosso ai suoi capelli.
Si lamenta: "Ma è ghiacciato!!!"
Io: "Sei tu che mi hai sfidato!!!!"
Vale: "Ah si. E' così???"
Comincia a buttarmi addosso tutti gli ingredienti immagginabili al mondo.
Così comincio anche io finchè non ci ritroviamo vicini che i nostri nasi si sfiorano...
Valeria: "Così mi piaci di più."
Io la guardo confuso: "Così come??"
Valeria: "Non pensi a niente. Ti diverti, sei te stesso."
Io: "Sono cambiato... tu mi hai cambiato, prima ero il ragazzo arrogante che giudica tutti da naso a piedi. Tu mi hai fatto capire che l'essenziale è invisibile agli occhi... per questo mi sono innamorato di te. Sei dolce, sensibile... insomma, sei la ragazza per me."
Mi sorride e mi stampa un bacio dolce sulle labbra...
 
 
Pov Caridad
Qualcuno bussa alla porta: "Avanti!!!!" grido io.
Nella stanza entra Nacho con una rosa...
Io: "E quella per chi è??"
Nacho si avvicina a me: "Per la più bella e dolce del mondo."
Gli sorrido... com'è carino.
Gli stampo un bacio e mi porge la rosa: "Che buon odore!!"
Nacho annuisce.
Io: "Che succede??"
Nacho: "Ho fatto pace con mio padre. Mi ha chiesto scusa per tutto quello che ha fatto..."
Lo abbraccio: "Ma è fantastico!!!"
Nacho si stacca da me: "E se dovesse tradire la mia fiducia di nuovo, io non potrei sopportarlo..."
Lo prendo per il viso cercando di calmarlo: "Se dovesse tradire di nuovo la tua fiducia vuol dire che non è degno di avere un figlio così meraviglioso..."
Mi bacia... metto le sue braccia intorno al suo collo e comincio a scompigliargli i capelli, visto che so che gli da fastidio.
Si stacca immediatamente da me: "Ti ho detto mille volte di non toccarmi i capelli."
Io faccio la finta tonta: "Non ho sentito!!!"
Mi sorride: "Sai...sei cambiata. Adesso sei più dolce, sei più aperta..."
Io: "Tu mi hai cambiata. Hai saputo tirar fuori il meglio da me. Prima ero una ragazza dura, mi veniva difficile mostrare i miei sentimenti agli altri, adesso non più... Adesso mi sento diversa, sono diversa..."
Mi accarezza dolcemente la guancia...
 
 
Pov Tacho
Entro in bagno e trovo Luca e Tefi sbacciucchiarsi.
Io: "Scusate. Continuate pure, non volevo interrompervi."
Sorridono imbarazzati, dall'altra parte entra la gitana: "Scusate, continuate. Io me ne vado subito."
Tefi: "Non ti preoccupare gitana. Ci ha già interrotto qualcun'altro."
Poi guarda me... Jaz si avvicina e mi trascina via portandomi in camera dei ragazzi.
Jaz: "Ti devo dire una cosa importante."
Io: "Non mi spaventare amore..."
Scoppia in lacrime e non ne capisco il motivo, comincio ad abbracciarla.
Jaz: "Scusa non lo so neanche io perchè sono scoppiata."
Io: "Che è successo??"
Jaz: "Ho scoperto chi sono i miei veri genitori..."
Io: "Beh, non sei contenta e..."
Jaz: "Lasciami finire. Ho scoperto che sono morti... tanto tempo fa."
La abbraccio senza proferire parola...
Poi sussurro tra i suoi biondi capelli: "Mi dispiace."
Si stacca da me e mi guarda con gli occhi dolci: "Sul serio ti dispiace??"
Io: "Certo per chi mi hai preso?? Tu sei la mia ragazza, vederti soffrire fa male anche a me."
Le sue labbra si piegano in un sorriso...
Comincia ad accarezzarmi delicatamente la mano, e a parlare senza guardarmi negli occhi: "Prima tu non eri così... Mi ricordo ancora quando te ne eri uscito con quella battuta sugli orfani."
Le prendo il viso in modo che mi guardi negli occhi: "Sono cambiato, ok?? Tu mi hai cambiato. Mi hai fatto scoprire la vera importanza delle cose, mi hai reso migliore."
Vedo che esce di nuovo qualche lacrima ribelle dai suoi occhi.
Io: "Piangi di nuovo??"
Jaz si asciuga le lacrime: "Scusa, rimango sempre l'inguaribile romantica."
Io: "Per fortuna... non cambiare mai perchè sei fantastica così come sei."
Mi salta letteralmente addosso e mi bacia...


Angolo dell'autrice:
Ho già messo la dedica, sperando di non aver dimenticato nessuno.
Passiamo ai ringraziamenti... grazie a marthiagojaznacho, EleDoc, Flaqui, Marianellarinaldi e Bouquet94 per le recensioni per lo scorso capitolo. Poi grazie a cucciola sonohra, Giorgia__, Laliter141198, Marianellarinaldi, marthiagojaznacho, ramita e ThiagoEMar per aver messo la storia tra le seguite. Grazie anche a _LisaSmiile, ramita, MelinaRoses, ikki sos unico e EleDoc per averla messa tra le preferite.
Vi piace questo capitolo?? Spero di si...
Fate conto che l'ho scritto oggi che non stavo molto bene...ho vomitato ben cinque volte, un nuovo record!!!!
Le mie amiche che come al solito mi tirano molto su il morale... questa volta dicendomi che ero bianca cadaverica (facendo conto che ho la carnagione olivastra) e dicendomi che ho due occhiare nere calcate...
Quali sono le parti che preferite?? Io preferisco i Thiaguella e i Lucefi...
Provo a indovinare per voi...a EleDoc credo che siano piaciuti i Thiaguella, a marthiagojaznacho i Thiaguella e i Lucefi, a Flaqui i Thiaguella Lucefi e Simonella, a ramita i Rameria, a cucciola sonohra i Thiaguella e Lucefi, a Marianellarinaldi i Thiaguella, a Bouquet94 sempre i Thiaguella e bohh.... non ho altre idee...sono giuste???
Spero che recensiate. Tra un po' ho l'intenzione di scrivere una nuova storia, sempre in questa sezione, spero che recensirete anche quella.
Per ora posso solo chiedervi di leggere la raccolta degli off della 3 serie, e Con te non ho bisogno del paradiso, pubblicata nella sezione romantica... ora vi saluto...
Un'ultima cosa... ma da voi ha nevicato??? Di che città siete???
Io sono di Roma ed è prevista la neve domani... le scuole sono chiuse!!!! Speriamo per il meglio!!!
Besos <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=889878