Oppa you are my true love

di Chrome_th
(/viewuser.php?uid=127148)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 3 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***




Misi la firma al contratto «Benvenuta alla S.M. Entertainment signorina Atwood farà 1 anno e messo di training poi si allenerà con 2 gruppi famosi della nostra casa discografica»

Cominciai subito il durissimo allenamento che impegnava tutta la mia giornata, non dovevo solo ballare ma anche imparare a ballare e recitare.

Il tempo dell’allenamento passò in fretta mi avevano dato 2 gruppi che avevo imparato a conoscere nelle lezioni di canto e ballo gli SHINee e le f(x).

Entrai nella sala dove c’erano gli SHINee «Ciao tu devi essere la nuova ballerina» il leader mi salutò con un inchino «Ciao mi chiamo Juliette e sono Americana» dissi rispondendo all’inchino «Juliette oh!» restai un po’ imbarazzata dall’acuto di Onew «Scusalo è una nostra canzone, piacere io sono Minho» gli sorrisi «Piacere mio vi conosco già Minho Jonghyun Onew Key e colui che mi sta fissando in modo inquietante è Taemin» il maknae diventò rosso come un peperone «Bhe io volevo sapere una cosa.. Sei davvero bionda?» risi alla sua domanda «Si sono biondi naturali in America è frequente» rispose solo con un “Ohhh” «Bene dai iniziamo le prova?» Jong mi sorrise «Ora vedrai di cosa siamo capaci».

La prima canzone fu lucifer seguita da Juliette , RDD, Jojo,ed infine Hello, il primo a buttarsi per terra fu Jong «5 minuti di pausa per favore!» mi buttai sul pavimento anche io e lo stesso fecero tutti gli altri «Raccontaci di te » chiese Minho «Che dirvi. Amo ballare sono molto pigra e vado pazza per lo shopping» a quell'affermazione Key mi saltò letteralmente addosso «Ho una nuova compagna per lo shopping evviva!» la diva del gruppo fece un acuto facendomi scoppiare in una euforica risata. «Ragazzi ci vediamo domani ora ho le prove con le f(x) con cui feci amicizia con tutte subito erano così dolci e disponibili ad aiutarmi a sistemarmi in città... Mi resi conto che erano fantastiche a ballare le avevo viste solo nei video, dal vivo erano strabilianti e piene di energia, cominciammo subito con Hot Summer, la chata, chocolate love, danger e lollipop. Poi ci furono 10 minuti per conoscerci un po' meglio «Quando farai il debutto?» domandò Krystal «Oh beh non lo so ancora di preciso mi hanno detto solo che lo farò con gli SHINee cantando una canzone con uno di loro e una da sola» risposi «Agitata?» «Un pochino la mia specialità non è cantare ma ballare» Luna sorrise «In questi casi si direbbe FIGHTING JULIETTE!» tutte alzarono il pugno ridendo..

Passò un mesetto dove oltre che allenarmi col ballo provavo molte canzoni coreane e inglesi, uno dei manager mi convocò nel suo ufficio «Signorina Atwood abbiamo la data per il suo debutto» il cuore cominciò a battere a mille «Il 23 agosto si terrà un concerto a Pusan canterà una canzone americana a suo piacimento e una in coppia con Choi Minho, le do già il titolo “A Whole New World del film Alladin” E avrà anche un manager, le presento Wang Siwon» feci un inchino al mio nuovo manager «Inizieremo le prove già da domani tra 20 giorni avremo il debutto e dobbiamo lavorare molto.»

Le prove erano ancora più dure del training e non vedevo mai i ragazzi avevo provato solo una volta con Minho e come al solito il manager stava sempre in mezzo e non era per niente romantico.

Arrivai a casa e mi buttai sul mio letto di peso, chissà cosa staranno facendo i ragazzi, abitavano solo al piano inferiore, forse era meglio non disturbarli era molto tardi e se li sveglio mi ucciderebbero pensai.

Dopo quasi un ora bussarono alla porta apri e mi ritrovai Key di fronte «Oppa che ci fai qua?» entrò in casa tranquillamente «Nulla non avevo sonno e dal giardino ho visto la luce della tua stanza accesa così ho pensato di venire a parlare un po' ho per caso sbagliato momento?» gli sorrisi mi stupiva sempre «Ma no che dici! Vieni in cucina dai che ti offro qualcosa da bere» feci un tè caldo ai frutti «Secondo me dovresti dire a Minho che sei innamorata di lui» cominciai a tossire per il the andato di traverso «Aspetta è così evidente??» «Non ti ho mai vista sorridere così con nessuno, solo con lui lo fai» Ero proprio una frana allora!!! parlammo per un'altra ora del più e del meno poi ci salutammo promettendoci che avremmo fatto ancora queste chiacchierate notturne.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Il tempo passava sempre in fretta e il debutto era alle porte ero come al solito con Key per negozi «Mi serve un vestito se devo venire al Red carpet ma non ho la minima idea di dove trovarlo» mi trascinò in un negozio molto chic ed optammo per un tubino nero senza spalline molto corto e sul busto formava un fiocco lo guardai «Key è amore a prima vista davvero!» presero tutte le misure e mi dissero di ritirarlo tra una settimana «Ora ci servono gli accessori giusti» girammo ben 3 negozi prima di trovare un paio di sandali  fasciati alla caviglia D&G con pochette abbinata, «Ho un regalo» disse Key usciti dal negozio, in mano aveva un cerchietto con una rosa molto semplice e raffinato «Grazie non dovevi» lo abbracciai forte e tornammo alla casa discografica.
«Scusate il ritardo» disse Key, con gli Shinee c'erano due ragazzi bellissimi «Loro sono Mir e Joon degli MBLAQ lei ragazzi è July» disse Onew presentandoci, il ragazzo di nome Joon si avvicinò facendomi un baciamano perfetto «Incantato» gli sorrisi diventando di tutte le tonalità del rosso, «Allora le iniziamo queste prove oggi?» chiese Minho con tono stizzito, chissà cosa gli sarà preso pensai.
I ragazzi ballarono con noi inceppandosi ogni tanto alle fine delle prove andammo tutti a casa SHINee a chiacchierare un po' «Ragazzi ma che disordine avete qui? Siete in presenza di una ragazza poi» esclamò Mir «Tranquillo July non ci fa più caso ormai si è abituata a noi e al nostro modo di fare» «Già Taemin ha ragione» dissi ridendo.
Misero un film tutto in coreano «Vero che ci sono i sottotitoli in inglese?» jong guardò il menù «No ma tanto lo sai bene il coreano» «Oh bhe grazie» il film trattava di guerra ed era una noia terribile sentivo le voci sempre meno e mi appoggiai sulla spalla di Key.
 
Minho **
Il film era finito «Fate piano ragazzi July si è addormentata» sussurrò Key, la guardai un attimo era così tenera «Peccato non aver salutato July» sospirò Joon andandosene a casa con Mir mi dava fastidio che le girasse intorno in effetti. Onew mi mise una mano sulla spalla «Vuoi portarla tu a casa?» sorrisi prendendola in braccio lentamente facendo attenzione a non svegliarla, la appoggiai sul letto accarezzandole i capelli «Sogni d’oro piccolina» quando ritornai nell’appartamento i ragazzi mi chiesero se dormiva «Non si è svegliata ha sempre dormito serenamente» Jong scoppiò in una risata «Onew è peggio di te dorme come un ghiro non ci si riesce a svegliarla nemmeno con una cannonata» andai in camera da letto dove dormivo con Onew e Tae «Siamo curiosi rivelaci tutto» Taemin uscì con questa strana affermazione «Già ti sei preso una bella cotta? Ammettilo ti conosciamo troppo bene ora mai» s’intromise Onew «Ok lo ammetto mi piace, lei è così dolce e bella sa sempre cosa dire e fare poi quando sorride il mio universo, s’illumina» sospirai mettendo a nudo i miei sentimenti «Dovresti dirglielo penso che lei ne sarebbe felice» forse Taemin aveva ragione o forse no, ma prima o poi dovevo affrontare i miei sentimenti dovevo scoprire cosa provasse lei. Con questi pensieri mi addormentai mentre le sue immagini affioravano nei miei sogni.


Eccomi qui con il mio secondo capitolo! Ringrazio Kimmie per la recensione! E naturalmente chi ha letto Gomawo .. e vi lascio con un immagine del vestito che July indosserà
http://3.bp.blogspot.com/_BM1WqGHarb4/TPV6-oXNwvI/AAAAAAAAAVY/36FFIUE6d3k/s1600/ABITOSTRADIVARIUS2.JPG

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 3 ***


CAP 3
July

Mi trovavo su un aereo diretto a Busan avevo provato così tanto ma ero lo stesso terrorizzata e agitata per il mio debutto, “Non essere così agitata ti stai mordendo le labbra ed hai già dei tagli” Key mi diede uno specchio per rendermi conto di come mi ero torturata “Ho paura e se poi sbaglio l’intonazione o dimentico le parole?” Minho prese la mia mano “Ci sono io sul palco con te” al suo sorriso sorrisi anche io “Cavolo se questo ragazzo continua a farmi dei sorrisi del genere io a domani ci arrivo si ma morta.”

L’areo atterrò, c’erano fan urlanti da ogni parte e le guardie del corpo tenevano la situazione sotto controllo “pronta per i paparazzi?” guardai Minho perplessa “Papara?” nemmeno il tempo di finire la frase e mi ritrovai con un’ondata di flash addosso guardai i ragazzi che sorridevano tranquilli feci uno specie di sorriso, almeno cercai di farlo, dato che non vedevo nulla causa i flash accecanti, cominciavo a non capire più nulla, continuavano a fare domande del tipo “Sei la nuova debuttante cosa ti aspetti?, oppure perché stai sempre con gli SHINee c’è una relazione con uno di loro?” ero immobile non sapevo cosa fare era tutto così nuovo per me, senti una mano prendere la mia e trascinarmi, Minho!

Minho
July era immobile i fotografi le erano addosso, “perché le guardie del corpo non intervengono pensai?” Jong mi diede una gomitata e intuì che dovevo fare presi la sua mano velocemente e la trascinai con me in un corridoio con un’uscita di emergenza e una macchinetta per le foto, la trascinai lì dentro così da far credere ai giornalisti di avere preso l’uscita, la guardai bene aveva un’espressione spaventata; cominciai ad accarezzarle il viso “Calma è tutto finito” eravamo vicinissimi il suo profumo di fiori premeva forte contro le mie narici, è così buono… Mi avvicino ancora di più a lei fino a far sfiorare le nostre labbra, socchiuse gli occhi e cominciai a baciarla lentamente con dolcezza.
July
Mi stava baciando Minho mi stava baciando! Cercai in qualche modo di abbracciarlo lo spazio era poco e si stava stretti, la tenda della macchinetta  che ci divideva dal mondo esterno si aprii “scusate piccioncini” Jong e Key si misero a ridere divertiti dalle nostre facce scazzate per l’interruzione “Andiamo ora dai che i paparazzi sono spariti” “come avete fatto a scappare?” domandò Minho “Siamo scappati sulle scale antincendio fino al terrazzo e abbiamo aspettato un po’, eravamo sicuri che finalmente vi eravate sbloccati” arrossi violentemente Minho mi prese per mano “Andiamo in hotel a riposare” si misero tutti il cappuccio e gli occhiali da sole lo stesso feci anche io. Una macchina nera blindata ci stava aspettando “E poi si chiedono perché li riconoscono sempre” pensai “il bagno lo faremo vero? Siamo in una città di mare” tutti mi guardarono come se fossi un aliena “che ho detto di male?” chiesi “Se ci riconoscono sono guai e poi non abbiamo tempo” sorrise Tae spiegandomi.
Non feci altro che guardare fuori dal finestrino per tutto il viaggio Minho in parte a me parlava con i ragazzi senza mai sfiorarmi o guardarmi. “Che ho sbagliato?” pensai.
In hotel presi la mia valigia velocemente  mi rifugiai in camera, il balcone guardava il mare ed un intensa malinconia mi assalì mi mancava l’America la California le lunghe risate con le amiche sulla spiaggia, e sopratutto mi mancava la mia famiglia, una lacrima senza accorgermene rigò la mia guancia bussarono alla porta stavo per andare  a vedere chi fosse quando sgattaiolò dentro Minho “Hai gli occhi lucidi che succede piccolina?” il mio cuore si sciolse a quella parola “Nostalgia di casa” mi abbracciò dandomi un bacio sulla fronte “Non voglio che tu sia triste e anzi ti faccio una promessa andremo a New York appena gli impegni ce lo permettono” mi baciò in modo molto romantico «ora andiamo che ci aspettano».  

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=946252