Cause you make my heart race.

di caniholdyou_
(/viewuser.php?uid=130825)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1. ***


Estate, amavo quella stagione da anni ormai. Gente ovunque, Londra popolata dalla grande e gelaterie piene come mai. Amavo uscire con quel caldo ed accendere l’aria della macchina fino a congelarmi come un pupazzo di neve in pieno inverno. Voltai il volante e mi fermai in doppia fila. Non importava a nessuno il parcheggio, tutti erano di buon umore in estate. Scesi dalla macchina controllandomi allo specchietto per vedere se ero presentabile. Poco importava comunque, Non avendo un ragazzo certe cose non erano fondamentali. Attraversai la strada con il sorriso stampato sul volto ed entrai nella gelateria della strada difronte. ‘salve a tutti’ tuonai ricevendo l’attenzione del gelataio. ‘salve, desidera un gelato?’ sorrise appena. Era da anni che venivo in questa gelateria, eppure era come se fossimo perfetti sconosciuti. Era una di quelle gelaterie dove nessuno va mai nonostante il gelato fosse buonissimo. ‘si grazie, nocciola, stracciatella e doppia panna’ feci un sorriso a duecento denti e il signore si mise al lavoro. Dopo pochi secondi mi porse il gelato e mi voltai notando la bellezza dei colori del gelato di oggi. Stavo per aprire bocca quando improvvisamente andai a sbattere contro qualcosa di duro, un corpo. Questo provocò uno spostamento improvviso del mio braccio destro e tutto il gelato finì dritto sul mio viso. ‘merda’ urlai toccandomi le guance sporche. ‘oddio, scusa, io non volevo’ una voce leggermente rauca risuonò nelle mie orecchie, alzai lo sguardo per capire di chi si trattava.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. ***


‘ehm, se vuoi.. ti pulisco..’ ‘non serve che mi pulisci, posso benissimo farlo da sola, non sono cretina.’ Cercai di respirare e di ricordare i pensieri sull’estate di pochi minuti prima. Presi un fazzoletto dal bancone e lo passai sui miei occhi ricominciando a vedere finalmente. ‘okay, scusa..’ disse per l’ennesima volta. Finii di pulirmi e lanciai uno sguardo al ragazzo che avevo davanti. Alto, castano, occhi color smeraldo e un sorrisetto impacciato decisamente meraviglioso. ‘non.. fa niente..’ tentai di non balbettare inutilmente. Mi sorrise porgendomi la mano ‘piacere, Harry, Harry Styles’ Sorrisi, era impossibile non sciogliersi con quel sorriso che mi sembrava di aver già visto da qualche parte. ‘io sono Kimberly, piacere’ ‘Kimberly, bel nome’ ‘ah, grazie mille’ sorrisi sciogliendomi di nuovo. sentii qualcuno schiarirsi la voce dietro di me. ‘Harry, vuoi un gelato?’ il gelataio ebbe quasi paura a chiederlo. ‘uhm, si, grazie’ Harry sorrise dolcemente e mi guardò negli occhi. Capii che era arrivato il momento di uscire. ‘okay, io devo andare.’ Dissi controvoglia. Si, sarei rimasta a fissare quegli occhi per ore ma non mi era possibile. ‘ci vediamo Kim’ Harry fece un segno con la mano e mi limitai ad uscire dalla porta senza guardarmi indietro. Harry Styles. Questo cognome mi era familiare. Cominciai a passeggiare lungo il viale affollato mangiando il resto del gelato chiedendomi perché non avevo chiesto altro ad Harry. Improvvisamente mi venne un flash: Quella sera dovevo partecipare a un party e mi rimanevano poche ore per prepararmi. Corsi in macchina e in pochi secondi arrivai a casa.




Chiara's corner o:
Allooooora, prima di tutto vorrei ringraziarvi per le recensioni, siete state davvero dolcissime ngjngjr
Per il fatto della lunghezza dei capitoli mi dispiace tanto, ma sono già al sedicesimo capitolo e molti capitoli sono corti come il primo, ora vi chiederete perchè, bene, preferisco fare i capitoli corti perchè contengono meno cose e lasciano più mistero (?) AHAHAAHAAHAHA
Quindi boh, buon continuo, ricordatevi di scrivere la recensione, ci tengo a sapere la vostra opinione ♥
Chia ∞

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=946176