Amore a primo ascolto.

di YouAreMyKriptonite
(/viewuser.php?uid=171731)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I ritardi a scuola portano a stupende sorprese. ***
Capitolo 2: *** La tensione sale con WMYB ***
Capitolo 3: *** Se è un sogno non svegliatemi ***
Capitolo 4: *** Proprio come avevo immaginato ***
Capitolo 5: *** La discoteca? Non fa per me. ***
Capitolo 6: *** Quando tutto sembra andar bene... ***
Capitolo 7: *** tutto bene ciò che finisce e inizia bene ***
Capitolo 8: *** Inferno misto a Paradiso ***



Capitolo 1
*** I ritardi a scuola portano a stupende sorprese. ***


*BIP BIP BIP *

La sveglia che suona al mattino è un vero proprio incubo soprattutto se ti svegli sapendo che è Lunedì … Mi alzo svogliatamente dal letto e inizio a fissare i miei poster e a pensare a quei miei 5 idoli perfetti e a cosa staranno facendo in quel momento anche se di sicuro DORMONO.

Dopo essermi preparata saluto in fretta mia madre, esco dal mio appartamento e busso a quello di fronte...

-Jessica dai muoviti che il pullman passa tra meno di due minuti- le dissi.

-Arrivo arrivo devo solo mettermi le scarpe-

Una volta uscita mi stringe a se dandomi un dolcissimo bacio sulla guancia e ci dirigiamo correndo verso la fermata, ma non facciamo in tempo ad aprire il cancello che l'autobus se ne va via così senza chiedere il permesso a nessuno..

-che palle Jè te lo avevo detto io di muoverti ma non mi ascolti mai v.v- le dissi.

-Dai se facciamo una corsetta la raggiungiamo la scuola prima del suono della campanella al massimo ci buchiamo la prima – mi disse.

Allora, avendo preso la decisione di bucarci la prima ora iniziamo a camminare verso la scuola con le cuffie alle orecchie... Parte immediatamente Up All Night... essì ci voleva un po di carica per iniziare bene la mattinata v.v

Arrivate a scuola davanti al cancello c'è un ragazzo che si avvicina a noi e ci porge un foglietto..

-Avete una bella voce e avete una persona con cui duettare? E allora potrete eseguire i provini per essere scelti alla fine come Band di supporto di una appena sfornata band inglese- disse il ragazzo.

Io strappo il volantino dalle mani del ragazzo e guardo Jessica che conosce la mia passione per il canto da almeno una decina di anni …

-Jessica non mi puoi dire di no ci dobbiamo provare assolutamente- le dissi

-E chi ha mai detto di no?-

-Tu sei sempre quella che prende le decisioni più razionali un po' come...-

-come Liam Payne? Si lo so ma se non ci fossi io a quest'ora chissà dove saresti v.v-

-Si hai ragione ti adoro scemotta-

-anche io lo sai... ma cazzo è già suonata la campanella della seconda ora ci pensiamo dopo al provino..-

Ci indirizziamo verso la nostra classe ed entriamo affannate...

-Sophia Carter e Jessica Simple vi sembra l'ora di arrivare?Andate al posto immediatamente ...Anzi Carter, tu ferma qui che ti interrogo..- disse la professoressa...

Ma perchè proprio adesso e oggi questa qui doveva rovinarmi la giornata?

Dopo un interrogazione veloce me ne ritorno al banco con il .. 7 v.v essì avevo studiato davvero bene la sera prima e vedere la faccia della prof mi ha portato un doppio senso di soddisfazione v.v

Durante l'intervallo io e Jessica decidiamo di rimanere in classe ma a un certo punto si avvicina un gruppetto della nostra classe e ci dice:

-Sfigate correte dietro ancora a quei 5 coglioni? Non siete un po' grandi.. cazzo crescete- E si dileguano così come erano arrivati.

Noi eravamo abituate, non ci stavamo per niente male anche se ci lasciava un brutto sapore amaro in bocca....

Dopo quell'intervallo le materie si susseguirono una dietro l'altra finchè...

*DRIIIIIIIIIIIIIN *

Suona la campanella e così anche un altro giorno finisce come del tutto del resto e tiro immediatamente fuori dalla mia borsa il volantino..

-qui dice che le iscrizioni sono da fare tramite modulo online e i provini sono tra... due settimane e che il nome della Band è a sorpresa- le dissi.

-Allora cara mia dobbiamo metterci davvero sotto per realizzare questo nostro desiderio v.v-

-Ossì ma cara mia ce la faremo.. più determinate di noi non c'è nessuno e chissà magari quella band sono i OneDirection- le dissi

-Amore non illuderti troppo c'è solo una piccola probabilità che siano loro ma devi concentrarti lo stesso perchè dobbiamo vincere e toccare con mano quello che desideriamo da una vita... e poi da famosa li potremo conoscere benissimo quel ricciolino, quel truzzo, quel biondino, quell'amante di carote, e quell'anti-cucchiai..v.v-

 

SE VI è PIACIUTA ALMENO UN POCHINO VI PREGO RECENSITE … I PROSSIMI SARANNO MOLTO MEGLIO *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La tensione sale con WMYB ***


Torniamo a casa e gettiamo le cartelle sul divano così come capitano, Jessica prende qualche cosa da mangiare dal mio frigorifero mentre io metto il CD “Up All Night” a tutto volume .,,

Mi butto a sedere sul divano vicino a Jessica e iniziamo a discutere sulla canzone da portare al provino …

-Prima di tutto canzone italiana o inglese?” mi disse Jessica

-Assolutamente inglese... band inglese canzone inglese ovvio-

-che ne dici di “ I wanna go” della Spears? È fantastica come canzone-

-oppure “Papi” della Lopez .. è fantastica sia la canzone che lei- le dissi

-oppure... ma che dici di portare “What Makes You Beautiful” la sappiamo già tutta e ad un inglese comprensibile -

A quel punto scoppiamo entrambe a ridere come due stupide ma dopo averci pensato seriamente...

-Direi che è la scelta migliore da fare tesoro- le dissi

-Bene almeno così non mi devo studiare alcun tipo di testo v.v-

-sei sempre la solita sfaticata ragazza dai finisci di mangiare che iniziamo a provare- le dissi

-Guarda che prima dobbiamo iscriverci se no addio provino-

-Cacchio è vero dai prendi il computer e compila il modulo... io pulisco un po il divano che se mia madre lo vede così mi divide in due – le dissi.

Dopo quel pomeriggio, le due settimane successive furono davvero faticose perchè io e Jessica appena avevamo l'occasione provavamo e riprovavamo … Avevamo deciso di dividere la canzone così … Io avrei fatto le parti di Styles mentre lei quelle di Payne e Malik mentre le parti di gruppo le avremmo fatte insieme..

Dopo tanta tanta fatica arrivò il giorno del provino ed eravamo davvero agitate... Il provino era nel pomeriggio e al mattino fummo costrette ad andare a scuola ma non riuscivamo a pensare a matematica ma solo a quel pomeriggio che forse ci avrebbe cambiato completamente la vita.

Dopo quell'amabile suono della campanella andammo al luogo del provino e fummo sorprese dal la tantissima gente che si trovava li e che aveva il nostro stesso sogno...

-Jè torniamo a casa non ce la faremo mai... perchè dovrebbero prendere proprio noi?- le dissi

-Sophia dobbiamo lottare per vedere questo sogno realizzato e non demoralizzarci perchè se no non arriveremo lontano.. e se non vinceremo ...beh almeno ci abbiamo provato-

E così, dopo che Jessica mi rese più tranquilla, entriamo in quell'immenso edificio e ci fanno accomodare in una specie di “sala d'attesa” ..

Prima di noi ci furono moltissime persone ma a un certo punto una donna graziosa dai capelli biondi e gli occhi azzurri disse i nostri nomi …

-Sophia Carter e Jessica Simple prego accomodatevi tra poco sarà il vostro turno... inziate a raggiungere il Backstage- ci disse

-Va bene- risposi io …

Ecco era arrivato quel momento io sentivo il cuore battermi fortissimo e mi stavo quasi per sentire male ma Jessica mi guardò con quel suo sguardo che mi da fiducia senza bisogno di alcun tipo di parola...

Salimmo sul palco e i tre giudici ci guardarono..

-Ragazze allora che ci avete portato di bello?- ci disse il giudice più anziano che doveva avere una cinquantina di anni.

-What Makes You Beautiful dei One Direction- rispose Jessica

-Prego tra qualche secondo partirà la base per cui ponete attenzione- disse il secondo giudice che era una donna bellissima che doveva avere si e no una trentina di anni.

La base partì e... tutto il resto venne da se, addirittura durante la parte finale mi emozionai così tanto che mi scese addirittura qualche lacrima.

I giudici si alzarono in piedi come stupiti.

-Siete state meravigliose, gli altri avevano una bella voce ma voi … voi vi siete emozionate e avete emozionato- disse l'ultimo giudice mentre gli altri giudici annuivano con il viso.

Ma non erano gli unici ad applaudire c'erano anche ….

 

Piaciuto il capitolo se si vi prego recensite non mordo *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Se è un sogno non svegliatemi ***


Ma non erano gli unici ad applaudire c'erano anche due ragazzi stupendi vicino alla porta di entrata... a me cadde il microfono a terra che fece un rumore assordante e Jessica rimase a bocca aperta e sono davvero poche le cose che la fanno rimanere di stucco.
-Non ci posso credere Niall e Louis dei One Direction … siete davvero voi?- disse Jessica che si era riuscita a riprendere prima di me.
-Ragazzi voi dovevate rimanere nascosti la band doveva essere a sorpresa per i diversi concorrenti- disse la donna sulla trentina d'anni.
-Guarda che per noi due il provino è chiuso qui noi vogliamo loro in tour con noi.. vogliamo loro come band di supporto … gli altri si belle voci ma loro hanno quel non so che di davvero stupendo- disse Niall.
Non ci potevo credere, quei due ragazzi che tanto ho sognato erano li davanti a me e volevano noi, me e Jessica, come band di supporto... vi prego se è un sogno non svegliatemi...
-E poi sono d'accordo anche Harry, Zayn e Liam … quindi la faccenda è chiusa vogliamo loro ossì- aggiunse Louis.
-Ragazzi se siete sicuri voi noi chiudiamo i provini qui- disse la donna
-Convinti al 100 per 100- aggiunse Zayn che sbucò dalla porta d'entrata e dietro di lui entrarono anche Harry e Liam.
A quel punto tutti e 5 si avvicinarono a noi e si presentarono, come se noi non li conoscessimo già abbastanza, tra poco sappiamo anche quante volte vanno in bagno xD.
Il primo a presentarsi a me è Harry con il suo sorriso e i suoi ricci e fossette perfette...
-Piacere sono Harry Styles e mi hai emozionato tantissimo mentre cantavi davvero- e mi strinse la mano. Sentivo la terra mancarmi sotto i piedi e mentre cercavo di rispondere sentivo le labbra incollate ma alla fine …
-Piacere mio io sono Sophia Carter una ragazza con un sogno che si sta per realizzare- gli dissi
Rimase quasi stupito dalla mia risposta così convinta ma alla fine mi accennò un sorriso dolcissimo.
In seguito si presentarono anche Niall,Liam,Louis e Zayn e durante le dovute presentazioni io e Jessica ci scambiammo uno sguardo di soddisfazione, si poteva leggere la vittoria dentro i nostri occhi.
Dopo le dovute presentazioni...
-Ragazze ovviamente dovrete partire per Londra entro due settimane perchè prima del Tour dovremo provare e non poco ..  disse Louis.
-Noi siamo pronte a tutto tranquillo Louis – gli dissi.
-Bene noi partiremo oggi stesso dall'Italia... ovviamente vi aspettiamo e non vediamo l'ora di collaborare con voi- disse Liam.
-e noi di collaborare con voi anche se per voi dovrebbe essere un onore cantare dopo la Carte e la Simple- disse Jessica tutta convinta, e subito dopo partì una fragorosa risata da parte di tutti.
In seguito ci salutammo e i ragazzi se ne andarono uscendo dalla porta d'ingresso a quel punto guardai Jessica e le dissi
-Dimmi che è tutto vero ti prego- 
-Amore è tutto verissimo e noi saremo la Band di supporto dei nostri idoli, ancora non ci credo neanche io – mi disse Jessica
-Quindi tra due settimane esatte saremo a Londra e ci verrà a prendere quell'idiota di Louis.. ma non vedo davvero l'ora- le dissi
-A chi lo dici -
Dopo quell'incontro davvero inaspettato ma davvero piacevole, le due settimane passarono davvero lentamente e io Jessica non facevamo altro che parlare di Londra, del concerto, del nostro sogno, dei nostri idoli e della nostra vita che stava cambiando radicalmente.
Alla fine le due settimane passarono e arrivò il giorno tanto aspettato della partenza....
 
Vi è piaciuto? Se vi è piaciuto almeno un pochino vi prego recensite *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Proprio come avevo immaginato ***


Con le valigie ormai pronte e il biglietto dell'aereo in mano guardo un ultima volta la mia cameretta. Si li in quei pochi metri quadrati avevo riso con i miei idoli, pianto per loro, lottato con loro e vinto con loro ma per molti mesi sarei dovuto stare lontana da quella stanza che consideravo il mio piccolo rifugio dal mondo crudele.

Arrivai in salotto e mia madre mi guardò e poi mi disse..

-Piccolina mia stai crescendo e ancora non voglio rendermene conto .. vai a Londra, realizza il tuo sogno e fai vivere tante emozioni a tutti con la tua voce- mi disse

-Mamma te lo prometto e ogni volta che canterò giuro che penserò a te- le dissi.

Poi lo sguardo si posò sulla vecchia poltrona che occupava l'angolo di quel salotto e pensai a mio padre... Si mio padre ci aveva abbandonato convinto che fossimo noi a fare del male a lui ma ancora non accetta che sia stato lui a farci male per molti anni. Mi scese una piccola lacrima... anche io volevo l'incoraggiamento di un padre affettuoso e orgoglioso di me come tutte le ragazze della mia età ma io non ero come le altre, io avevo lottato tanto nella mia vita, non avevo mai avuto nulla senza lottare.

Dopo avere abbracciato e baciato mia madre bussai alla porta di Jessica...

-Sei più lunga della fame Jessica... perdere il pullman di scuola è un conto ma perdere l'aereo per arrivare a Londra è un altro... muoviti o me ne vado senza di te- urlai

-Eccomi eccomi ci sono ma tanto senza mio padre non andiamo da nessuna parte è lui che ci deve portare all'aeroporto quindi calmati- mi disse.

Pochi secondi dopo arrivò anche il padre di Jessica e ci dirigemmo all'aeroporto... Una volta arrivate il padre di Jessica ci salutò e noi ci imbarcammo sul nostro volo.

Il viaggio non durò tantissimo e alla fine atterrammo in uno dei 5 bellissimi aeroporti di Londra...

Prendemmo le nostre valigie e cercammo con sguardo quello stupido di Tomlinson... Dopo qualche minuto Jessica mi guardò e mi disse...

-E se si sono dimenticati di noi?-

-ma va la dai non mi fare prendere dal panico per nulla- le dissi.

A un certo punto sentii qualcuno che mi toccava la spalla e quasi spaventata mi girai per vedere chi era... Io e Jessica ci aspettavamo Louis e invece c'era Harry ad aspettarci.

Quando incrociai il suo sguardo una specie di scossa mi percorse tutto il corpo e poi gli dissi

-Ma non doveva venire Louis a prenderci?-

-Si ma Louis non sta molto bene per cui.. tadà ecco solo per voi lo Styles in carne ed ossa- ci disse

-Ma che grande onore... ma io volevo Louis- disse Jessica

-Accontentatevi susu- disse Harry.

Il mio sguardo si perse leggermente nel suo e sembrò quasi che fosse felice più di vedere me che Jessica, ma sinceramente pensai che fosse soltanto una mia semplice impressione.

In seguito salimmo in macchina.. io davanti con Harry e Jessica dietro con le valigie...

-Ragazze pronte per le prove?- ci disse Harry

-Prove? Ma ancora non siamo neanche arrivate e già si prova? Si comunque pronte v.v -gli dissi

Il resto del viaggio fu un po' silenzioso a parte Jessica che continuava a cantare spezzoni di canzoni; alla fine arrivammo in un ampi parcheggio dove Harry posteggiò la macchina.

Scendemmo dalla macchina ed entrammo in un edificio enorme che doveva avere almeno una 15 di piani... Una volta entrati una donna minuta che doveva avere una quarantina d'anni disse..

-Buongiorno signorino Styles .. iniziata bene la giornata?- quella domanda fu accompagnata da un enorme sorriso. Il quale era vero e pieno di semplicità

-Tutto benissimo anche perchè sto in presenza di una donna e due ragazza stupende – rispose Harry.

Prendemmo l'ascensore e salimmo al 12 piano e una volta che si aprirono le porte dell'ascensore ci ritrovammo davanti Liam, Niall, Louis e Zayn che ci salutarono con grandissimo affetto e tantissima dolcezza.

-Ragazze so che aspettavate il più figo della Band ma non sto molto bene – disse Louis che nonostante tutto aveva ancora la forza di scherzare.

-Allora ragazze pensate di provare così? Andate a mettervi qualche cosa di comodo- e ci indicò una stanza che era in realtà un piccolo spogliatoio per me e Jessica dove cambiarci... Io mi misi dei pantaloncini che arrivavano alle ginocchia, una maglietta a mezze maniche che teneva scoperta una spalle e mi raccolsi i capelli... Jessica non si cambiò di tolse solamente la felpa e mostrò la maglietta che le avevo regalato per l'anniversario della nostra amicizia...

Quando uscimmo i ragazzi si guardarono tra di loro e poi ci guardarono...

-Ma come siete sexy in pigiama- disse Zayn per scherzare

-Anche tu sei sexy con il ciuffo non tirato su – disse Jessica

Zayn si guardò nella parete-specchio pensando davvero che il suo ciuffo si fosse “appassito”; a quel punto scoppiammo tutti a ridere.

-Allora ragazze che dite di cantarci nuovamente WMYB? Però dovete muovermi come se foste sul palco... Io e gli altri faremo i fans urlanti- disse Liam

-Va bene Liam cercheremo di dare il meglio di noi- disse Jessica.

Partì la base e facemmo un esibizione 10mila volta meglio di quella del provino infatti i ragazzi rimasero incantati 10mila volte di più.

Al termine della canzone Harry si avvicinò a me e mi disse...

-Sophia hai una voce spettacolare.. saresti dovuta diventare famosa molto prima te lo saresti meritato davvero-

-Il mio obiettivo non è diventare famosa ma è di emozionare le persone con la mia voce- gli dissi.

Io e Harry ci scambiammo un sorriso e subito dopo venni assalita anche dagli altri e Jessica si strinse tra le mie braccia.

Credo proprio che quello era esattamente l'inizio che avevo sempre sognato della mia nuova vita...

 

Piaciuto il capitolo *-*mi sto impegnando davvero tanto per farli... recensite dai dai dai *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La discoteca? Non fa per me. ***


Dopo l'abbraccio collettivo Zayn ci disse...

-Ragazze visto che voi non avete ancora canzoni fatte vi toccherà, per oggi guardare le nostre di prove-

-Ma che dispiacere e dispiacere per loro deve essere un grande onore- disse Louis in tono solenne.

E così i ragazzi iniziarono le loro prove... erano tutti carichi e pieni di energia era davvero uno spettacolo guardare come cantavano e si muovevano. Ma il mio sguardo era nella maggior parte dei casi fisso su quel ricciolino perfetto. Si avevo sempre avuto uno specie di “cotta” per lui e trovarmelo davanti così mi faceva morire ogni volta.

Mentre ero incantata a guardarli Jessica mi disse...

-Oh non consumarmi troppo Harry v.v-

-Perchè?- le dissi

-Te lo stai mangiando con gli occhi ecco perchè... ma i tuoi sguardi sembrano quasi ricambiati-

-Dici? Tanto lo so che lo dici per farmi contenta- le dissi.

Quella conversazione si interruppe bruscamente in quel preciso istante perchè i ragazzi si avvicinarono a noi...

-Ragazze per oggi abbiamo finito... per stasera che dite di andare a ballare?- disse Zayn con fare da DJ

-Io e Sophia ci stiamo assolutamente …. ma voglio che mi offrite da bere- disse Jessica con fare serio

-Promettiamo di non lasciarti a bocca asciutta piccola- disse Zayn guardandola con il suo sguardo seducente

-Però prima vi portiamo in albergo, stanza 115 vicino alla nostra,così vi preparate e ci prepariamo- disse Niall.

Jessica salì in macchina con Zayn, Niall, Louis e Liam e Harry mi invitò a fargli compagnia per il tragitto fino in albergo. Salì nuovamente nella macchina, che si scoprì essere sua, e accese la radio.. Poi mi guardò e mi chiese...

-Allora come ti trovi?-

-è tutto davvero fantastico, ho ancora paura di svegliarmi e scoprire che tutto questo è un sogno-

-è tutto vero tranquilla- e mi diede un piccolo pizzicotto sulla guancia...

-Ahiaaaaa che male Harry- gli dissi

-Vedi è tutto vero se no non avresti sentito male- e scoppiammo a ridere.

La sua risata era davvero contagiosa e a dir poco stupenda e le fossette gli sottolineavano ancora di più quel sorriso che avrebbe portato gioia nel cuore di chiunque.

Una volta arrivati, Harry e io ci salutammo con un piccolo bacio sulla guancia e poi io entrai nella mia camera....

Rimasi letteralmente senza parole, era enorme, stupenda, e già in disordine -.-

-Jessicaaaa sei sempre tu e il tuo disordine- le dissi

-Mi devi aiutare a scegliere il vestito giusto per stasera- mi disse e mi prese per il polso....

Ci impiegammo ben un' oretta e mezza per prepararci ma ne valeva assolutamente la pena..

Jessica aveva un tubino nero corto mozzafiato accompagnato da scarpe nere lucide con un tacco altissimo mentre io avevo optato per un semplice paio di jeans, una maglietta che lasciava scoperte le braccia e tutta la schiena e un paio di scarpe con il tacco nere.

A quel punto uscimmo dalla camera e trovammo i ragazzi in corridoio che ci aspettavano ed erano davvero stupendi. Loro si girarono e ci guardarono come stupiti.. però rimasero molto più colpiti da Jessica che aveva optato per un look molto più diciamo “trasgressivo”. Io amavo la mia migliore amica ma quel suo lato del carattere di mettermi sempre in secondo piano e lei al centro dell'attenzione mi aveva sempre dato fastidio, ma ero sempre pronta ad accettare tutti i suoi difetti e anche questo.

Tutti i ragazzi si radunarono attorno a Jessica e cercai di far passare in fretta quel momento davvero imbarazzante... ma a un certo punto si avvicinò a me Harry, mi guardò e mi disse...

-Io credo che tu sia molto più stupenda di Jessica perchè sei splendida nella tua semplicità-

Lo guardai come stupita, non me lo sarei mai aspettato da lui, ma poi gli sorrisi e lui ricambiò quel sorriso con un altro più grande.

 

Una volta arrivati in discoteca tutti ci buttammo in pista a ballare ma dopo mezz'oretta mi sentii girare la testa e decisi di prendere un boccata d'aria per uscire da quel luogo eccessivamente troppo affollato...

Mi sedetti sul gradino dell'entrata quando sentii una mano sopra la mia spalla … Mi girai spaventata ma l'unica cosa che vidi fu il sorriso di Harry e di Niall...

-Heii Sophia tutto bene? Come mai non ci hai detto che stavi male? Ti avremmo accompagnato- disse Niall

-Vedevo che vi divertivate e non volevo fare la guastafeste.. già credo di aver avuto una brutta impressione su di voi quindi...-dissi a loro

-Ma che dici? Solo perchè non vai in discoteca con una mini che nasconde ben poco? Sophia io ti vedo perfetta così come sei, e di ragazze d'oro come te in giro ce ne sono davvero poche- disse Harry...

Diciamo che tutti i pregiudizi che le fans avevano su Harry non erano affatto veri... era un ragazzo dolcissimo che tutte le ragazze vorrebbero avere al loro fianco..

Mentre mi perdevo in quei pensieri i due ragazzi mi porsero la mano per aiutarmi ad alzarmi e poi Niall mi disse ridendo...

-Adesso noi ce ne andiamo in albergo e lasciamo quei ubriaconi dentro-

Anche Niall aveva un sorriso stupendo e quegli occhi azzurro cielo facevano incantare chiunque, davvero chiunque.

E così dopo che io e Harry accettammo il suo invito di tornare in albergo, entrammo in macchina …..

 

Piaciuto il capitolo *-*mi sto impegnando davvero tanto per farli... recensite dai dai dai *-* 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Quando tutto sembra andar bene... ***


Capitolo 6.

 

E una volta entrati in macchina arrivammo in albergo. Era buio pesto e io Niall e Harry facemmo un po' di fatica per raggiungere la Hall dell'hotel ma quando, con fatica, la trovammo il direttore ci disse...

-Come mai già di ritorno? I ragazzi della vostra età non stanno fuori fino alle 4 di notte?-

A quelle domande mi sentii un po' in colpa perchè in fondo era colpa mia se alle 11 e mezza eravamo già in hotel pronti a tornarcene nelle nostre stanze. Harry vedendo la mia reazione disse al direttore...

-El e non dovrebbe farsi leggermente gli affari suoi anche perchè le paghiamo il doppio le stanze rispetto ai prezzi consueti?-

A quella domanda il direttore si allontanò indignato e quando fu abbastanza lontano scoppiammo a ridere come tre scemi...

-Grande Harry se la meritava proprio una risposta del genere sei un figo fratello- disse Niall con faccia soddisfatta

-Si Niall lo so di essere figo non c'è bisogno che me lo ripeti- disse Harry con aria da finta superiorità. A quel punto presi un cuscino dai divani della Hall e lo gettai in faccia a Harry...

-Ragazzo sentiti meno figo perchè non lo sei così tanto- gli dissi

-Vuoi la guerra? E guerra sia- disse Harry con due cuscini in mano dirigendosi verso di me ma a un certo punto Niall, con fare da salvatore si mise davanti a me e disse

-Prima di toccare questa ragazza dovrai passare sul mio cadavere-

-Non ci vorrà tanto- disse Harry.

E così scoppiò una guerra di cuscini dalla durata di almeno mezz'ora e quando tornò il direttore nella Hall si portò una mano al cuore, sembrava che stesse per avere un attacco cardiaco e con tutta l'aria che aveva nel corpo urlò..

-ANDATEVENE NELLE VOSTRE CAMERE SUBITOOOOO-

A quel punto corremmo su al nostro piano e ci ritrovammo davanti alla camera 115 ovvero la mia.

-ragazzi sto morendo di sonno .. io vado a letto ci vediamo domani – disse Niall dandomi un dolce bacio sulla guancia e dando una pacca sulla spalla di Harry.

Subito dopo Harry mi guardò e mi disse...

-Tu hai sonno?-

-No perchè?-

-Perchè vorrei portarti a vedere qui in albergo … vieni con me?- A quel punto mi porse la sua mano.

-Si vengo perchè mi fido già di te- e lasciai cadere la mia mano nella sua.

A quel punto uscimmo dall'albergo, senza farci ovviamente vedere dal direttore, e mi porto nel giardino.. camminammo un po' e poi mi fece sedere su una panchina....

-Harry scusami cosa dovrei vedere?- gli dissi un po' confusa

-5, 4, 3,...-

-Harry che significa? Me lo spieghi si o no?-

-2, 1,...-

In quel preciso istante la fontana dell'albergo prese vita e numerosi schizzi d'acqua uscirono illuminati da una debole luce artificiale ma principalmente illuminati dalla luce della luna. Rimasi a bocca aperta come una bambina che rimane a bocca aperta davanti ai numerosi regali sotto l'albero di Natale. Harry era felice di avermi colpito ed era proprio il suo obiettivo...

-Sapevo che saresti rimasta a bocca aperta, lo stesso è successo anche a me la prima volta- mi disse

-Harry sei fantastico … ma perchè lo hai fatto vedere proprio a me?-

-Perchè credo che tu sia una delle pochissime persone che riesci a provare felicità davanti anche alle minime cose come questa, e poi te lo meritavi- mi disse sorridendo.

Ci fu un attimo di silenzio e i nostri sguardi si incrociarono.. rimanemmo incantati l'uno negli occhi dell'altra.... quei pochi secondi che passarono sembrarono ore, le ore più belle della mia vita ma fummo interrotti da una persona che, cadendo nel giardino, aveva fatto un rumore assordante.

Decidemmo di andare a vedere se quella persona stava bene ma quando ci avvicinammo vidi che non era una persona qualsiasi ma era … Jessica.

Le corsi incontro e la aiutai a tirarsi su...

-Jessica ma che cavolo combini? Sei ubriaca fradicia? Jessica rispondi ti prego-le dissi

E mentre l'aiutavo vedevo gli altri che erano mezzi barcollanti ma che in fondo stavano bene anche se un po' brilli...

-Jessica rispondimi ti prego su cerca di collegare quei due neuroni che hai in testa e rispondimi... perchè ogni volta che esci ti devi conciare così?- le dissi

Harry mi vide davvero preoccupata e così si diresse verso i ragazzi e disse loro...

-Ma che cazzo fate? Non la potevate controllare almeno un po'? Dallo stato in cui è avrà bevuto litri di alcool.. Dovete sempre rovinare tutto-

Liam che sembrava essere il meno ubriaco di tutti rispose...

-Harry lei ha passato tutta la serata con Zayn, io e Louis eravamo per i nostri cavoli e siamo stati fuori dal locale a cercarvi per almeno un ora visto che non tornavate più-

Nelle condizioni in cui era Jessica quella serata poteva finire davvero male....

 

Piaciuto il capitolo *-*mi sto impegnando davvero tanto per farli... recensite dai dai dai *-* 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** tutto bene ciò che finisce e inizia bene ***


Harry e Liam mi aiutarono a portare Jessica in camera e a quel punto le feci fare una doccia fredda per farle riprendere i sensi e anche il senso della ragione.

Mentre lei stava cercando di riprendesi cercai di capire perchè quella ragazza doveva sempre conciarsi così... non sopportavo questo lato del suo carattere, la faceva apparire agli occhi di molte persone... troia. Era la mia migliore amica ma sapevo bene che reputazione aveva nella nostra scuola e nel nostro piccolo paese ma io le rimanevo accanto perchè avevo conosciuto la vera Jessica, quella che cerca di farsi vedere forte ma che in realtà è di una dolcezza e fragilità incredibile.

Subito dopo questi pensieri la feci uscire dalla doccia le asciugai i capelli e le feci indossare il suo pigiama, poi la aiutai a sdraiarsi e ad addormentarsi. Appena si addormentò decisi di andare a prendere una boccata di aria fredda e pensai che io e Harry non ci eravamo dati neanche la buonanotte dopo quel momento che sarebbe potuto essere il nostro momento se nessuno ci avesse interrotto.

Ritornai su quella panchina di pochi istanti prima ma vidi che qualcuno che aveva avuto la mia stessa idea... Harry. Allora gli coprì gli occhi con le mani e gli sussurrai in un orecchio...

-Chi sono?-

-Bah forse la migliore ragazza che abbia mai conosciuto? Sophia Carter- disse lui con il sorriso stampato sulle labbra

-Indovinato- dissi sorridendo a mia volta – Ma che ci fai ancora qui Harry?-

-Pensavo, pensavo a come noi ragazzi avremmo potuto chiederti scusa per quello che era successo a Jessica-

-ma non è colpa vostra fa sempre così ogni volta che si esce non sa controllarsi- gli dissi

-Scusaci lo stesso davvero-

-Va bene ma stai tranquillo... che dici rientriamo?-

-Si anche perchè questa serata da poter diventare perfetta si è trasformata in un perfetto incubo- disse Harry ancora preoccupato

Entrammo in hotel e salimmo al nostro piano, a quel punto Harry mi diede un dolce bacio sulla punta del naso

-Buonanotte Sophia dormi bene – mi disse

-Anche tu Styles e stai tranquillo- gli dissi sorridendo.

A quel punto entrai in camera e mi gettai direttamente sul letto e mi addormentai accanto a Jessica senza neanche accorgermene.

 

L'indomani venni svegliata da qualcuno che stava dolcemente giocando con i miei capelli, aprì gli occhi all'improvviso quasi impaurita, ma il terrore si trasformò in dolcezza vedendo gli occhi di Harry puntati su me, ma in seguito si trasformò in imbarazzo avendo capito che tutti e 5 stavano aspettando che mi tirassi su dal letto.

-Ragazzi ma come avete fatto ad entrare? Avevo chiuso la porta a chiave- dissi sbadigliando

-Facile ho fregato la chiave al direttore- disse Louis con fare abbastanza vittorioso.

Si erano ripresi tutti dalla sbronza della sera precedente ma Zayn sembrava che stesse cercando di evitare il mio sguardo.

Guardai accanto a me e vidi che Jessica non era più accanto a me anzi era già bella in piedi pronta per andare a fare colazione e per conoscere le canzoni che avremmo cantato per il loro tuor che si stava sempre più avvicinando.

Scesero tutti ma gli ultimi a scendere fummo io e Zayn visto che glielo chiesi esplicitamente...

-Zayn perchè non mi guardi negli occhi che ti prende?-

-Mi sento di merda per quello che ho fatto ieri a Jessica non avrei mai dovuto portarla fuori ne incitarla a bere in certi momenti scusami davvero- disse lui pentito

-Tranquillo non è successo niente e poi.... - Non feci in tempo a finire la frase che si gettò tra le mie braccia come un bambino indifeso.

-Che dici Zayn raggiungiamo gli altri? Di sicuro Niall si sarà mangiato anche la nostra porzione di colazione- dissi compiaciuta della mia battuta.

Dopo la colazione i ragazzi ci portarono da due signori dal fare molto distinto che scoprimmo essere gli ideatori delle nostre canzoni.

-Piacere di conoscervi Sophia e Jessica noi siamo David e Robert gli ideatori delle vostre prime canzoni... le prossime imparerete a farle da sole-

Robert e David ci mostrarono le nostre canzoni...

-e vedete di impararle per dopodomani a presto ragazze- dissero i due quasi in coro.

I ragazzi ci portarono nuovamente alle loro prove ma stavolta trovammo un ballerino professionista che li aiutava nelle varie coreografie e nei vari movimenti sul palco.

-Bellissime ragazze io sono William è un piacere conoscervi- disse lui

-Piacere tutto nostro- replicai io porgendogli la mano.

-Ragazze oggi proverete con i ragazzi visto che ho ideato una bellissima coreografia per What Makes You Beautiful-

Ce la mostrò e rimanemmo incantati. La provammo tutti insieme diverse volte anche se per me e Jessica risultava molto più difficile ricordare i passi visto che non avevamo mai fatto una cosa del genere.

Le giornate passavano e io e Jessica ormai avevamo imparato le nostre canzoni e tutti i passi e varie coreografie... oramai eravamo pronte a iniziare quel Tour che ci avrebbe permesso di realizzare un sogno... il NOSTRO sogno.

 

Piaciuto il capitolo? *-*mi sto impegnando davvero tanto per farli... recensite dai dai dai *-* 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Inferno misto a Paradiso ***


Eccoci tutti riuniti in sala prove, l'ultima prova, ultimo giorno prima dell'inizio del Tour.

Io e Jessica ormai eravamo quasi diventate le preferite di William e adorava assolutamente le nostre canzoni.

-Ragazze siete assolutamente favolose e sembrerete due angeli stasera sul palco- ci disse

-Faremo del nostro meglio, davvero- disse Jessica.

Ma io ero dominata dall'ansia già adesso figurarsi sul palco davanti a migliaia di persone. A quel punto andai a prendermi una bottiglietta d'acqua per cercare di calmarmi, ne avevo assolutamente bisogno. Infilai la moneta nel distributore e digitai il codice, presi la bottiglietta e girandomi mi ritrovai tra le braccia di Harry.

-Scusa Harry non pensavo fossi dietro di me- gli dissi imbarazzata

-Non ti preoccupare Sophia avrei dovuto avvisarti.. Preoccupata per stasera?-

Era come se riuscisse a leggere ciò che sentivo semplicemente guardandomi dritta negli occhi.

-Preoccupata? Io? No sto solo morendo di paura- gli dissi

A quel punto mi accarezzò il viso e mi guardò sorridendomi, essì il suo sguardo sapeva farmi uno strano effetto …

-Ci sarò io con te sul palco e quando vi esibirete da sole ricordati che sono dietro le quinte a tifare per te sempre e comunque- mi disse

A quel punto inizio a canticchiarmi il suo assolo di What Makes you Beautiful … Non ci credevo, non potevo crederci... Avevo sognato ogni notte che Harry mi dedicasse quella parte e adesso stava accadendo realmente. I nostri sguardi sembravano calamite e le nostre labbra pezzi di puzzle che non vedevano l'ora di congiungersi per formare l'immagine perfetta ma... arrivò Jessica tutta esaltata e felice e io e Harry fummo costretti a fermarci... Sempre nei momenti meno adatti quella ragazza.

-Sophia devo dirti una cosa- mi disse con il sorriso stampato sulle labbra .

Per la seconda volta di fila aveva rovinato il mio momento perfetto con Harry, non so come riusciva ma quella che chiamavo migliore amica mi stava letteralmente rovinando la vita.

Harry a quel punto mi diede un dolcissimo bacio sulla guancia e mi sussurrò in un orecchio...

-Ci vediamo dopo splendore e ti prometto che la prossima volta sarà la nostra volta-

Harry se ne andò e Jessica iniziò a urlare...

-Zayn, Zayn mi ha baciato davanti a tutti -

Quel ragazzo non sapeva proprio in che guaio si stava andando a cacciare, Jessica diciamo che usa gli uomini in base ai suoi comodi e io lo sapevo bene, avevo paura, temevo che potesse far del male ad una delle persone a cui tengo di più.

-Sono felice per te, ma ti prego trattalo come si merita perchè è un ragazzo fantastico- le dissi

-Il tempo di un bacio e qualche settimana e lo mollo, semplice attrazione fisica- disse lei ridendo

A quel punto non ci vidi più e iniziai a dirgli tutto quello che pensavo...

-Tu la devi piantare di far la troia con tutti e di far soffrire tutti... ma che cazzo di ragionamento è? Se te lo vuoi scopare e poi mollare hai capito male tu a lui non ti avvicini lo considero il mio migliore amico e non te lo permetterò... e lui sa come trattare la sua migliore amica non come fai tu con me... sono stanca di vivere nella tua ombra da troia.. sono stanca di te-

Dopo questo sfogo iniziai a piangere e corsi in bagno passando dalla sala prove. Tutti avevano sentito ciò che avevo detto e Zayn rimase davvero deluso da Jessica, lui si era preso una bella cotta per lei. Harry mi corse dietro e riuscì a prendermi per un braccio...

-Piccola hai fatto bene a sfogarti, vieni qui- mi disse e subito dopo mi ritrovai a piangere tra le sue braccia. In seguito arrivarono tutti preoccupati soprattutto Zayn...

-Tesoro tutto bene? Tranquilla con Jessica ho chiuso prima ancora di cominciare- mi disse Zayn

-Direi che questo Duo finisce qui ancora prima di iniziare.. decisione presa da tutti- disse Liam serio.

Ecco era riuscita a rovinare anche il mio sogno e a quel punto le lacrime diventarono anche di delusione...

-Si finisce qui ma... tu rimani qua con noi e aprirai lo stesso i nostri concerti... Jessica la mandiamo a casa non ha fatto nulla di buono da quando è qui- disse Niall sorridendomi

-Non rinunciamo a te non siamo così pazzi e stupidi come pensi- disse Louis.

A quel punto ci fu un abbraccio di gruppo e mi ritrovai in mezzo a 5 idioti che avevo sempre amato.

-Ma ragazzi come potrò da sola affrontare tutte quelle persone che mi guarderanno?- chiesi con aria dubbiosa.

-Ce la farai ne siamo assolutamente sicuri puntiamo tutto su di te- disse Niall sorridendomi.

Dopo le prove i ragazzi decisero di andare in hotel a riposarsi perchè, devo ammetterlo, questo ultimo giorno di prove si erano impegnati davvero tanto; e così entrai in camera mia e vidi Jessica con la valigia in mano che se ne stava andando...

-Beh Sophia sono pronta a trovarmi una migliore amica non ho bisogno di te- disse Jessica con quel fare di superiorità quando parlava con “persone qualunque”. Beh anche se quell'amicizia profonda che ci legava era finita lei non sarebbe mai potuta diventare una persona qualunque, avrebbe avuto sempre un posto speciale nel mio cuore anche se forse non se lo meriterebbe neanche.

-Buona Vita Jessica e tu per me non sarai mai una persona comune- le dissi sottovoce.

Dopo quella frase Jessica se ne andò via sempre con quel suo fare superiore e io mi stesi sul letto a piangere, come avrei fatto da sola ad affrontare tutto ciò? Le lacrime non smettevano di scendere e stavo prendendo in considerazione l'idea di tornare a casa e di ritornare alla mia vita di sempre... forse il mondo che avevo sempre sognato non faceva assolutamente per me.

A quel punto senti una mano sulla spalla e mi girai .. era Harry e il suo solito sorriso che riusciva a mettermi di buonumore senza un perchè...

-Piccola so che sarà difficile ma ci sono io e ci sono i ragazzi con te … non ti lasciamo sola- mi disse

-Siete speciali ragazzi non so davvero cosa potrei fare senza di voi- dissi singhiozzando.

-Tu ragazza sei speciale per me, nessuna mi ha mai fatto questo effetto, mai nessuna mi ha fatto capire la semplicità e la bellezza dei piccoli gesti, mai nessuna mi parlava come se fossi Harry ma cercava di rimorchiarmi perchè sono Harry Styles e non per quel coglione di ragazzo che si nasconde dietro il nome- disse lui tutto d'un fiato... Non potevo crederci davvero infatti assunsi una faccia mista di stupore e di felicità mentre ancora singhiozzavo per il pianto che pian piano si stava esaurendo.

A quel punto vidi Harry che si stava lentamente avvicinando alle mie labbra, io non sapevo che fare e rimasi immobile ad aspettare quel momento in cui avrei toccato il paradiso con le mie labbra. Quando eravamo a pochi millimetri di distanza mi sussurrò...

-Adesso nessuno può disturbarci questo è il nostro istante perfetto che sto aspettando da tempo-

A quel punto le nostre labbra si sfiorarono... combaciavano perfettamente e sembravano entrambe alla ricerca di quella parte mancante. Credevo che ancora tutto fosse un sogno, ancora non lo credevo possibile. Mi sentivo felice e speravo che quel momento potesse durare in eterno perchè il paradiso era la cosa migliore che mi fosse successa in tutta la vita....

 

 

Gente bella eccomi qua a scrivere una noiosa cosa che non centra con la storia... Vi prego se date un occhiata a questa storia vi prego recensite accetto qualsiasi tipo di commento... Peace&Love :D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=951179