Can we try one more time?

di VasHappeninBoyz_
(/viewuser.php?uid=169525)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A new beggining for Charlotte ***
Capitolo 2: *** I wanna stay up all night ***
Capitolo 3: *** He was drunk ***
Capitolo 4: *** Too complicated ***
Capitolo 5: *** Look those boys! ***
Capitolo 6: *** Harry's friend ***
Capitolo 7: *** Zayn's mum is not his mum. ***
Capitolo 8: *** apologys. ***
Capitolo 9: *** -Ehy, Charlie..- ***



Capitolo 1
*** A new beggining for Charlotte ***



CHARLOTTE

Era il 13 gennaio, mi ero trasferita a Londra per studiare meglio l’inglese, mi piaceva molto come città ed era da molto che volevo andarci ed ora ci starò per ben 3 anni di studio, o forse mi ero trasferita li solo per dimenticarmi di Louis. Quel ragazzo che un anno prima mi aveva rubato il cuore e poi era riuscito a farlo in mille pezzi in un minuto.
Dopo averlo lasciato per quello che mi aveva fatto ero stata davvero male, non uscivo più di casa, non mangiavo più, la mia vita era monotona e i miei occhi gonfi come quelli di un pesce per colpa del pianto. Ma ora volevo cambiare, volevo divertirmi, avevo 17 anni e non potevo rovinarmi la vita per un ragazzo.
Forse per questo mi ero trasferita a Londra.


MADISON

Era il 13 gennaio tra un po' di giorni sarebbe rincominciata la scuola. Ero all'aeroporto ad aspettare Charlotte o come la chiamo io Charlie, che si era appena trasferita a Londra e sarebbe stata a casa mia per tre lunghissimi anni. Io e lei ci siamo conosciute su Twitter, era la prima volta che la vedevo in carne ed ossa l'avevo sempre vista per twitcam ed era bellissima. Aveva due occhi verdi e grandi, capelli molto lunghi castani quasi biondi e delle lentiggini sulle guance; io ero l'esatto opposto, occhi neri capelli neri e due labbra abbastanza carnose che non mi erano mai piaciute!
Non vedevo l'ora di farle vedere tutta Londra, avevamo un paio di giorni per fare un po' di giri e io avevo già organizzato tutto. Ero li ad aspettarla quando.....

CHARLOTTE

Ero appena arrivata all’aeroporto, appena scesa dall’aereo, tra l’altro ero nervosissima e preoccupata perché avevo perso i miei bagagli e non sapevo a chi chiedere informazioni. Si, sono un disastro. Entrai nell’aeroporto e continuavo a guardare intorno a me per vedere se Mad era lì ad aspettarmi ma non la riuscivo a vedere. Stavo cominciando ad avere un po’ paura ma dopo due secondi qualcuno mi saltò addosso, era lei, la mia Mad, che non avevo mai potuto abbracciare realmente.
Ci siamo osservate da capo a piedi, subito dopo ci siamo abbracciate così forte che non riuscivamo neanche a respirare.

MADISON

Mi stavo mangiando le unghie come al mio solito quando ero nervosa. Potrei dire che non ero mai stata più nervosa di così in tutta la mia vita.
Finalmente avrei potuto incontrare quella ragazza che conoscevo da tre anni grazie a Twitter e grazie alla quale ero riuscita a superare di tutto.
Per me lei era la cosa più bella che mi sia mai capitata. Perché quando conosci una persona tramite un computer é meraviglioso, non puoi giudicarla non puoi criticarla perché lei non farà la stessa cosa con te.
Lei poi era così carina, tenera e simpaticissima.
Passavo tutte le mie giornate a parlarci e due volta alla settimana ci vedevamo in twitcam così per parlare un po' dal vivo!
Ma quando arriva? Pensai. Ci stava mettendo più del solito, quasi tutte le persone che erano sul suo volo erano scese e lei? E se non era proprio partita? Oddio no ti prego, non voglio nemmeno pensarci.
Ad un tratto sgranai gli occhi. E li vidi, vidi i suoi bellissimi capelli castani lunghi. Così le corsi incontro da dietro, lei era girata e le saltai addosso come un piccolo panda mi aggrappai a lei.
Si girò di scatto e ci abbracciammo, quasi non respiravo più. Il suo profumo era bellissimo, lei era bellissima, finalmente potevo abbracciarla!




Salveeee, questa è la nostra prima ff insieme.
Se ci sono degli errori capiteci, siamo lontane e quindi scriviamo capitoli a metà :P
Se vi piace la nostra ff recensite vogliamo vedere che ne pensate di questa :3
Beh che dire? questa è molto corta lo sappiamo,
ma la prossima sarà più lunga sicuramente :)

Il prossimo capitolo sarà quando avremo almeno 3 recensioni ^-^

Grazie,
#muchlove da noi due :3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I wanna stay up all night ***



MADISON

'sei arrivata finalmente tesoro, pensavo non venissi' le dissi io stringendola sempre di più a me per paura che potesse scappare.

'come facevo a non venire perdendomi un opportunità come questa: 3 anni a Londra insieme alla mia migliore amica' disse lei.

Ci staccammo e ci mettemmo a ridere, chissà per quale assurdo motivo.

'beh allora andiamo?'

'Ehmm ho perso i bagagli' disse lei mordendosi nervosamente il labbro.

'sei un disastroo, tranquilla fra un paio di giorni massimo arriveranno e intanto ti presterò qualcosa di mio abbiamo la stessa taglia' le disse cercando di rassicurarla. Ci dirigemmo verso la macchina e poi verso casa.

Dopo qualche ora di sonno ci preparammo e uscimmo.

'pronta per fare un bel giro per Londra? Stasera ci aspetta la discoteca'

'sono nata pronta io' mi disse con un sorriso meraviglioso.

Le feci vedere mezza Londra, lei mi prego di fare un giro sul 'London Eye' anche se soffriva di vertigini e io accettai. Da li si vedeva tutta Londra, la sua grandezza, la sua bellezza. Il pomeriggio passo in un batti baleno e così tornammo a casa per poggiare le buste con dentro tutte le cose che avevamo comprato la maggior parte vestiti e andammo in camera per cambiarci per la discoteca.

CHARLOTTE

Questo pomeriggio Mad, mi aveva fatto visitare Londra, e' stupenda come citta' e sono felice che vivro' qui per tre lunghi anni.
Quando siamo rientrate a casa, finito shopping, ci siamo vestite per andare in discoteca, i nostri vestiti erano stupendi, strambi ma stupendi.

'Sei pronta Charlie?' Mad mi aveva chiamato dal salotto urlando

'Certo, aspetta che mi metto le scarpe' risposi io tutta su di giri

'Vado alla macchina intanto, chiudi tu'

'Certo Mad, arrivo' prendo il mio cellulare ed esco

'Ah eccoti. Sei bellissima!'mi disse Mad

'Tu sei bellissima non io' le risposi

'Siamo tutte e due delle bellissime ragazze!' Disse lei

'Allora, dove mi porti?'

'Vediamo, aspetta si so dove' mi fece l'occhiolino

'Okay dai, stupiscimi!'

MADISON

Arrivammo alla discoteca, che confusione che c’era. Scendemmo dalla macchina.

‘Dai Charlie entriamo’ le dissi entusiasta.

Vedevo che lei invece era sorpresa, che avesse visto un fantasma?

‘Si si entriamo’ disse lei ancora imbambolata.

Entrammo c’era un casino di gente.
Iniziammo a ballare, mi stavo divertendo tantissimo, poi misero la mia canzone preferita ‘Loca people’. Poi misero ‘Without you’ andai a prendere un drink insieme a Charlie e poi riandammo in pista perché avevo voglia di ballare. Mentre ballavamo io sbattei per sbaglio contro un ragazzo.

‘Scusa’ lui si girò e mi guardò e sorrise.

‘figurati’ disse solo questo, era davvero perfetto. Occhi scuri e intensi, capelli perfetti, un sorriso da urlo. Okay Madison ritorna a ballare mi dicevo, però non riuscivo a distogliere lo sguardo da quegli occhi meravigliosi.

‘Mad, Mad ci sei?’ Charlie mi riportò alla realtà. Andammo a sederci su un divanetto, ero un po’ stanca, vidi l’orario ed erano già le due e mezza ma il giorno dopo ci saremmo potute svegliare molto tardi. Lei si divertiva, aveva conosciuto un ragazzo, Niall un amico di Zayn, quel ragazzo perfetto a cui ero andata addosso.

CHARLOTTE

Arrivate alla discoteca, siamo scese dalla macchina, stavamo per entrare quando io vidi un ragazzo che sembrava Louis, il mio ex che mi aveva spezzato il cuore in mille pezzi.
Mi spaventai subito, poi non lo vidi più e mi sono tranquillizzata.
Abbiamo iniziato a ballare, eravamo abbastanza brave, dei ragazzi ci facevano la corte ma noi li respingevamo sempre perché volevamo stare tranquille.

‘Mad, ma quei ragazzi sanno solo flirtare con noi?’ le dissi ridendo.

‘Ah, esatto, scusa ci sono ragazze più belle di noi qui, ma magari siamo fashion’ mi rispose sorridendo e ridendo.

‘Esatto, siamo fashion!’ continuai a ridere.

Ad un certo punto siamo andate a prendere un drink, io quello meno forte, perché sapevo che se mi ubriacavo ero persa e nessuno mi poteva recuperare più.  Poi siamo tornate a ballare, io come al solito inciampai, un ragazzo biondo con gli occhi azzurri riuscì a prendermi .

‘Oh ragazza stai attenta’ mi disse con quel magnifico sorriso.

‘Scusami tanto, la prossima volta sto più attenta, promesso’ risposi con voce tremula.

‘Comunque piacere io sono Niall’ mi disse sorridendo.

‘Che bel nome! Io Charlotte, per gli amici Charlie’ risposi arrossendo.

‘Allora ti posso chiamare Charlie, siamo amici no?’ mi disse mettendomi un braccio nella spalla.

‘Beh..certo, mi sembri un bravo ragazzo poi’ gli feci l’occhiolino

‘Oh, bene!’ mi disse’che ne dici di ballare?’

‘Si dai, divertiamoci Niall!’ risposi ‘ dopo ci sediamo nel divanetto con la mia amica che dici?’ chiesi a lui.

‘Certo’ mi rispose con tono amichevole.

Dopo questo ci siamo seduti nel divanetto e presentai Niall a Mad e fecero amicizia così poi ci presentò il suo amico Zayn, si il ragazzo che aveva ‘conosciuto’ prima Mad.

Questo è il vestito di Charlie:http://www.polyvore.com/charlotte/set?id=44013149&.locale=it
Questo è il vestito di Mad:http://www.polyvore.com/madison/set?id=44132975&.locale=it



Salveeeeee :3
Si vi abbiamo fatto aspettare due settimane.. SCUSATECI!
Ecco il capitolo, spero vi piaccia :3
Forse è troppo lungo, leggetelo :3

Recensite :3
A 7 recensioni mettiamo il prossimo :)

Chiedete ad amici di leggere e recensire dai!:3

Questa è la nostra pagina se volete passare:
http://www.facebook.com/pages/Louis-Tomlinson-Italian-Fan-Page-%CF%9F/295226877188009

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** He was drunk ***




Charlotte

'Ciao, piacere sono Zayn' si presentò a me.
'Ciao, piacere mio Charlotte' risposi
'Mad, presentati anche tu a Zayn' dissi io
'Ci conosciamo già, vero Mad?' disse lui ridendo
'Si, per uno scontro ' rispose Mad ridendo piano
‘Ah, bene e non me lo hai presentato?’ scoppiai poi io a ridere.
‘Esatto Zayn, perché non mi hai presentato la tua nuova amica?’ rise anche lui.
Io e Niall ci siamo guardati negli occhi, ci siamo fissati per dieci secondi, era una cosa indescrivibile, stavo sprofondando nei suoi occhi quando..

‘Charlie, andiamo a ballare?’ mi chiese Mad.
‘Certo, dai che almeno ci passa la stanchezza’ risposi io.
‘Facciamo balli a due? Io con Charlie e Zayn con Mad.’ Disse Niall con aria sognante e supplicava Zayn con la mente.
‘Beh, per me è okay, poi dipende da loro’ rispose Zayn.
‘Si così ci conosciamo un po’ meglio’ disse Mad.
‘Occheeeiii, Niall sei bravo a ballare?’ chiesi io.
‘Beh, se per bravo intendi principiante, si’ si mise a ridere.
‘Bene allora siamo in due’ mi misi pure io a ridere come non mai.

Intanto io vidi Zayn che abbracciava Mad, allora io..
‘Niall, ma Zayn fa amicizia molto presto come vedo, vero?’ chiesi io.
‘Si, lui è un rubacuori, con quegli occhi profondi, mentre io come vedi non lo sono’ era dispiaciuto, forse gli piacevo, quasi si mise a piangere perché mi disse che le ragazze lo mollavano perché non gli piaceva più, io allora mi sono avvicinata a lui e l’ho abbracciato forte forte.
‘Niall, vedrai che la ragazza perfetta arriverà, basta aspettare’ lo rassicurai io
‘Speriamo, sei troppo dolce' mi disse ' e perfetta' bisbigliando, ma io sentii lo stesso.


Madison

Vedevo Charlie e Niall ballare e parlare allo stesso tempo.
Zayn mi prese per i fianchi, inizio un lento, ero diventata troppi rossa ma me ne accorsi troppi tardi, misi le mie braccia intorno al suo collo e mi lasciai andare.
Ad un tratto alzai la testa e lui mi stava fissando, aveva due occhi scuri e intensi, delle labbra e dei capelli perfetti, sembrava un modello.
'fa un po' caldo qui' dissi io imbarazzata.
'si, vieni ti porto in un posto' disse lui prendendomi la mano e intrecciandola alla sua.
Dopo aver salito delle scale arrivammo sul terrazzo della discoteca, non c'era nessuno, ma in compenso si vedeva tutta Londra illuminata di notte.
Era magnifica, ma io li su quella terrazza avevo una vista ancora più fantastica, Zayn. Notai che mi stava fissando.
'perché mi guardi?' gli chiesi.
'perché sei bellissima, anche più di Londra vista cosi' disse lui mettendo la sua mano sulla mia schiena e facendomi ballare.
'ahahah ma non c'è musica, sembriamo due scemi'
'lo so, ma io voglio ballare con la ragazza più scema e bella di londra' arrossii nuovamente.
'basta farmi tutti questi complimenti, non sono così bella, almeno non quanto te' quest'ultima frase cercai di dirla in maniera più bassa che potei ma lui mi sentii lo stesso.
'ah quindi penso che sono bello? Ovvio che sono bello'
'egocentrico, modesto, antipatico, stupido e ti odio' mi tolsi dalla sua presa e feci l'offesa.
'allora se io sono bello, tu sei una ladra. Perché mi hai appena rubato il cuore' appena disse queste parole io mi sciolsi completamente.
Si avvicino sempre di più e le mie labbra erano in fremito di baciare le sue. Ero curiosa, volevo sentire il sapore delle sue labbra. Quando....

Charlotte

'Mad, Mad aiutami ti prego!' Urlai ansimando perché avevo corso
'Calmati, che é successo?' Rispose preoccupata
'Niall, lui, si è ubriacato ed ha iniziato a baciarmi dappertutto.' Ero preoccupata per lui
'Oh no! E' successo anche questa volta cazzo!' Zayn si portò la mano alla fronte
'Dai muoviamoci!' Ci tiro' per le braccia Zayn
'Charlie, ti sei spaventata?' Mad mi prese e mi abbracciò
'Beh sai, un po', credo che tutte si sarebbero spaventate, poi sentendo le sue labbra nelle mie, il suo gusto era di alcool ed allora mi sono allontanata
ma mi ha preso con forza, alla fine sono riuscita a venire da voi'
'Almeno lo hai baciato no?'disse Mad ridendo
'Si..ma..volevo baciarlo ma non sentire il gusto d'alcool capisci?'
'Si..io stavo per baciare Zayn ma sei arrivata tu'
'Oh..mi dispiace moltissimo di avervi interrotto! Sono la solita scema idiota!'
mi sono sentita di troppo in questa situazione, mi dispiaceva per Mad, dovevo farmi perdonare anzi organizzare una cena a loro..ma piu' avanti.

'Niall!' Urlò Zayn
'Ehh ..che vuoi?' si vedeva che era ubriaco fradicio
'Andiamo a casa va..sei ubriaco fradicio'
'Che palle che sei, sono qua con la mia ragazza e non mi lasci con lei?' Niall indicava me, si era fatto film mentali con l'alcool.
'Ragazze..mi aiutate?' Zayn ci chiese tutto nervoso
'Certo dai!'
Zayn cercava le chiavi della macchina, non le trovava, le aveva perse forse o magari Niall le aveva ma non gliele dava indietro.
'Ehm ragazze? Potete portare a casa vostra Niall?'
'Okay, ma perché?'
'Uno perché non trovo le chiavi e voi avete la macchina, due perché se lo porto a casa mia i miei che sono venuti a farmi visita mi fanno la solita ramanzina come fossi un ragazzino'
'Ah okay, lo cureremo noi allora.'
'Grazie belle, vi devo un favore'
'Nulla Zayn'
Mad lo disse con gli occhi sgranati come dire 'voglio solo baciarti, questo è il favore che voglio' io mi son messa a ridere e la spintonai.

Madison

'vieni con noi pero! Cioè dici ai tuoi che dormi da amici! Va bene? Sempre se ti va' dissi io, lo avevo fato sul serio, avevo chiesto a quel bellissimo ragazzo di venire a dormire a casa mia?
'si va bene, sempre se non vi do fastidio'
'no figurati, i miei non ci sono, siamo soli' arrossii, non so perché lo avevo detto.
Dopo mezz'oretta arrivammo a casa.
'ehm Niall se devi vomitare il bagno e di sopra' dissi io guardandolo.
'sisi ora... Ora vado' disse lui iniziando a barcollare.
'vado con lui, almeno siamo sicuri che non gli succede qualcosa' disse Charlie e salirono le scale insieme.
'ehm Zayn, il problema è che non ho niente da prestarti per dormire! La stanza è di sopra comunque'
'tranquilla, dormo in boxer, dormo sempre in boxer' disse lui facendo un sorriso malizioso. Aveva comunque il sorriso più bello dell'universo.
'ah bene, saliamo così ti faccio vedere la camera' e salimmo le scale.

Dopo dieci minuti.

'bene, Niall ha vomitato ed è andato a dormire e....' era Charlie non fece in tempo a parlare che nella camera entro Zayn.
'ragazze, buonanotte. Grazie per l'ospitalità e tutto' e ci diede un bacio in guancia ad entrambe.
Chiuse la porta e io e Charlie, iniziammo a parlare di quello che ci era successo quella sera, ad un tratto pero tanto dalla stanchezza ci addormentammo entrambe.

*sogno*
'oddio è un bellissimo posto Zayn' baciai il ragazzo dalla carnagione scura e lui mi abbraccio.
Prese una chitarra e inizio a suonare. Aveva la voce più bella del mondo.
*fine sogno*

Mi svegliai, purtroppo. Eh si, quella era stata la prima sera che avevo sognato Zayn.
Decisi di scendere giù a prendere un bicchiere d'acqua, appena arrivai di sotto, vidi che c'era qualcuno seduto sul divano che stava canticchiando qualcosa.
Mi avvicinai, era Zayn e stava cantando, proprio come nel mio sogno.
'che ci fai qui?' gli chiesi con un sorriso enorme, aveva davvero una voce meravigliosa.
'ehm, non riuscivo a dormire e così sono venuto qui e ho iniziato a cantare, scusa forse ti ho svegliata' disse lui accarezzandomi i capelli.
'no no mi sono svegliata per colpa di un sogno, un bellissimo sogno' i nostri occhi si incrociarono.
I suoi illuminavano il soggiorno buio e mi facevano sentire a casa più di ogni altra cosa al mondo.
Mi avvicinai, lui mise la sua mano intorno ai miei fianchi e mi avvicino ancora di più. C'eravamo quasi.




Salvee :3
Postiamo il capitolo anche se non abbiamo avuto le 7 recensioni, speriamo questo vi sia più gradito (?)
Abbiamo aggiunto anche il banner che è stato fatto da @thatsamuffin di twitter :)
Forse siamo in ritardo o no per il capitolo? Boh AHHAHA
Comunque diteci se ci sono errori, come vi sembra la storia, i dubbi le altre cose che poi FORSE vi risponderemo o dovrete aspettare che nei prossimi capitoli ci saranno :3

Vorremmo che almeno questo capitolo abbia 7 recensioni per poi postare il quarto. Chiedete in giro, pubblicizzatelo che so :)
Ne saremo grate :)
Forse è postato un po' male perchè lo abbiamo scritto via cellulare quindi scusateci, il prossimo sarà migliore :)
Detto questo, speriamo vi piaccia :3
#muchlove

Ah, su twitter siamo
@xwatsondimples e @xlouissocks seguiteci e ricambieremo :3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Too complicated ***



MADISON

Mi avvicinai, lui mise la sua mano intorno ai miei fianchi e mi avvicino ancora di più. C'eravamo quasi. Sentivo il suo respiro sulla pelle, il suo profumo, sorrise.
Dio che sorriso fantastico che aveva. Sorrisi anche io. Era davvero quello che volevo? Ma si dai Madison sii sicura per una volta, buttati.
E se poi non gli piaccio? A me piace davvero e sicuramente io non piaccio sul serio a lui. Vabbe Madison bacialo e cerca di non fartelo piacere.
Le nostre labbra si stavano sfiorando, chiusi gli occhi e mi scansai!
Madison ma che cazzo fai?
'scusa, davvero. Ma ci siamo appena conosciuti e penso che dobbiamo aspettare, scusa Zayn' gli dissi molto imbarazzata.
'tranquilla Mad, hai ragione! Pero domani sera sei tutta mia' disse lui alzandosi dal divano senza nemmeno darmi il tempo di rispondere, mi piaceva questo suo lato, tanto.
'buonanotte, riposati Mad' e mi diede un bacio rumoroso sulla guancia.
'anche tu Zayn' risposi e salimmo le scale insieme.

CHARLOTTE

Quando io e Mad ci siamo addormentate non ho più sentito alcun rumore, stavo sognando non ricordo bene cosa ma so che ad un tratto sentì Mad alzarsi ma credevo fosse ancora il sogno.
Mi svegliai per andare da Niall, vidi che Mad non c'era.
'Beh sarà andata a prendersi dell'acqua' pensai io.
Andai da Niall, stava dormendo come un angelo, gli accarezzai i capelli, gli toccai la fronte magari aveva la febbre chissà..
Lui si svegliò e iniziò a parlarmi.
'Charlie, mi fa male tutta la testa, che è successo?' mi chiese
'Nulla, ti sei ubriacato, stai tranquillo dormi che ti passa tutto domani mattina' lo tranquillizzai.
'Devo andare al bagno a..ehm..fa schifo lo so ma a vomitare' disse imbarazzato.
'Ti accompagno io, vieni'
Lo accompagnai al bagno, lui si sosteneva nella mia spalla perchè barcollava ad un certo punto stava cadendo ma sono riuscita a tenerlo.

'Grazie di tutto Charlie, sei fantastica' mi disse con occhi lucidi
'Non ho fatto nulla per avere i tuoi ringraziamenti, tu sei fantastico' risposi io dandogli un bacio nella guancia.

Ad un certo punto sentì dei passi che venivano dalle scale, vidi Mad salire.
'Mad come mai eri scesa?' chiesi io curiosa
'Nulla, mi sono svegliata e avevo sete' rispose felice, si vedeva dai suoi occhi
'Ah okay, io resto con Niall, tu vai a dormire'

Mad andò a dormire, io restai con Niall, lo portai nella sua stanza e io mi ero accampata (?) nel divano che c'era nella stanza.


MADISON

Avevo visto Charlie addormentarsi con Niall, io mi buttai sul letto e caddi in un sonno profondo, ma un tonfo mi fece svegliare la mattina molto presto, pensai fosse Charlie e invece..
‘Zayn cosa cacchio ci fai qua?’ chiesi io sconvolta ed assonnata.
‘Scusa, ma non volevo dormire solo’ disse lui dolcemente facendo gli occhi dolci (credo).
‘Ahah no, non volevo svegliarti, volevo soltanto mettermi su questa poltrona e addormentarmi’ e così fece si mise sulla poltrona e dopo una breve chiacchierata ci addormentammo tutti e due.
La mattina dopo i raggi del sole mi svegliarono. Mi girai dall’altra parte e vidi Zayn che mi fissava.
‘Sei ancora più bella mentre dormi’ disse dandomi un bacio sulla guancia.
‘Scemo basta’ dissi io arrossendo.
‘SCEEEENDETEEE la colazione è pronta’ Niall stava urlando dalla cucina.
Scendemmo insieme e davanti a me vidi Niall con un grembiule che cucinava e Charlie che mangiava una montagna di cose.
‘Vi trattate bene la mattina’ dissi io ridacchiando.
‘beh io sono un ottimo cuoco’ disse Niall.
‘Si, ha ragione’ dissero all’unisono Zayn e Charlie.
Mi sedetti ed assaggiai.
‘mmm oddio Niall ma è magnifico! Che ne dici se vieni a cucinare sempre qui, è davvero tutto buonissimo’ mentre dicevo queste cose mi arrivò una chiamata da mia madre.
‘scusate devo rispondere’ e mi allontanai.
‘mamma…’

CHARLOTTE

'Che buona questa torta al cioccolato Niall, sposami ' dissi io scherzando.
'Okay, a quando le nozze?' stava al gioco Niall.
'Domani alle ventordici, sei libero?' risposi io.
'Certo, sono sempre libero io' mi prese da dietro e mi abbracciò.
Mi sembrava strano, mi aveva appena conosciuto da dove tutta questa confidenza? Mica sono una facile io, ma io lo abbracciai di nuovo per bene.
'Niall ma l'hai appena conosciuta, non ti credevo cosi' spontaneo di solito sei sempre timido e impacciato con le ragazze' interveni' Zayn.
'Con lei mi sento me stesso' sussurro' a Zayn nell'orecchio.

Io intanto andai al bagno a sciaquarmi le mani ma vidi Mad con gli occhi lucidi al telefono.
'Hei che succede Mad?' chiesi io quando aveva finito di parlare.
'I miei..resteranno in America per tre anni per lavoro, non li vedro' per tre anni..' rispose lei singhiozzando.
'Ti capisco, vieni qui e abbracciami' apri' le mie braccia e la abbracciai forte ma ad un certo punto arrivarono Zayn e Niall che si unirono a noi.

'Che succede?' Dissero Niall e Zayn in coro.
'Venite vi spiego, Mad posso no?'
'Certo Charlie' rispose lei

Spiegai tutto a loro e loro subito dopo andarono da Mad e la abbracciarono e dissero:
'Tranquilla, ti faremo noi come genitori non sentirai la loro mancanza'
'Oh che teneri' dissi io.

Verso le dieci del mattino a Zayn venne un'idea.
'Ragazze vi va di fare un giro in montagna a fare snow?' Chiese Zayn entusiasta.
'A me piace molto, Mad andiamo?' risposi io saltellando.
'Ehm..certo..non so fare snow ma okay..almeno mi distraggo un po' ' disse lei.
'Perfetto allora noi andiamo a preparare le cose, staremo via due giorni però okay? Preparatevi bene' disse Niall uscendo di casa con Zayn 'grazie per l'ospitalità comunque, passiamo verso le una del pomeriggio, ciao belle'

'Andiamo a comprarci le tute perche' io non le ho' dissi io.
'Si dai, ci compriamo tutto il necessario' rispose Mad.

Finito di comprare le cose necessarie andammo a casa.
Stavamo aspettando Niall, quando mi arriva un messaggio anonimo:
-Ciao, mi manchi molto, so che ti ho fatto del male mi dispiace molto non volevo, ti dico solo che sono a Londra, siamo distanti ora, spero che ripensi ai momenti passati felici insieme e ti dimentichi di quelli che ti ho fatto passare, quelli peggiori, scusami ma avevo perso la testa, scusami ancora. x-

A questo punto iniziai a piangere,lui era a Londra. Non volevo rispondere, sapevo chi era, non vedevo l'ora che arrivassero Niall e Zayn  per andare in montagna a distrarmi.


Heeeeeeeeyyyyooo!
Rieccoci con il quarto capitolo :3
Volevamo più di 4 recensioni ma noi continuiamo lo stesso :)
Abbiamo messo il secondo banner sempre fatto da
@thatsamuffin che ringraziamo molto, è bravissima poi.

Allora, che ne pensate di questo capitolo?
Secondo voi Mad doveva baciare Zayn o ha fatto bene a respingerlo?
Avete capito chi è l'anonimo del messaggio? E' facile dai, se non avete capito basta andare a rileggere il primo capitolo!:3


Speriamo vi piaccia questo capitolo, lo abbiamo messo in anticipo credo.
Comunqueee se vi va di seguirci su twitter siamo
https://twitter.com/#!/xwatsondimples e https://twitter.com/#!/xlouissocks non so come si faccia a mettere solo il nome D:
Vi salutiamo al prossimoo :)

#muchlove



Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Look those boys! ***




MADISON

Entrai in camera di Charlotte e la trovai in lacrime.

'dai amore, perché piangi? Cosa è successo?' le chiesi subito come una mamma.
Lei mi spiego tutto per filo e per segno e io la rassicurai dicendole che non l'avrebbe più visto e che ora c'eravamo io, Niall e Zayn a proteggerla.
Subito dopo il campanello suono.

'sembra che ho pianto?' disse lei asciugandosi le lacrime che le avevano rigato il viso rosso per la rabbia.
'tranquilla, sei perfetta' le dissi io sorridendole. Lei sorrise a sua volta e scendemmo ad aprire, erano i ragazzi.
'siete pronte? Le avete fatte le valigie? Dai che dobbiamo partire' disse Niall senza prendere fiato tra una frase e un'altra.
'ok Niall respira, si siamo pronte, prendiamo le valigie e andiamo' dissi io. Zayn era in macchina ad aspettarci, avrebbe guidato lui fino all'aeroporto.

Saremmo andati in Francia a sciare e quindi ci aspettavano tre belle orette sull'aereo. Arrivati all'aeroporto imbarcammo i bagagli e dopo mezz'ora salimmo sull'aereo.
Avevamo tutti e quattro i posti vicini per fortuna. L'aereo decollo' e Londra da lontano sembrava ancora più bella, le luci che illuminavano le strade, i palazzi, si vedeva tutta Londra, il London Eye.
Sorrisi a quella vista meravigliosa e mi addormentai con le cuffie nelle orecchie. Dopo forse dieci minuti qualcuno mi sveglio.

'che c'è Zayn? Ho sonno' dissi io stropicciandomi gli occhi.
'niente, scusa. Me la dai una cuffietta?' disse lui sorridendo.
'cioè tu mi hai svegliata per questo? Tieni!' dissi io porgendogli la cuffia e cercando una canzone che potesse piacere anche lui.
Così misi Lego House di Ed Sheeran, pensando 'è perfetta, a tutti piace Ed'.

Lui inizio a canticchiarla, aveva una voce calda e angelica allo stesso tempo e grazie a questo suono così melodioso riuscì a riaddormentarmi e probabilmente anche lui si addormento con la testa sulla mia spalla.


CHARLOTTE

Io e Niall eravamo seduti dietro Mad e Zayn, li avevamo visti addormentarsi uno sulla spalla dell'altro.
Noi due invece stavamo mangiando, Niall chiamava sempre la hostes per chiederle del cibo, poi lo ordinava anche per me ma il punto è che stavamo mangiando cosi' tanto che fra poco esplodevamo.

'Hai ancora fame?' chiesi a lui.
'Beh, un pochino, il mio pancino non si accontenta di poco' rispose lui con un sorriso bellissimo.
'Di poco?' Lo guardai perplessa.
'Questo è poco rispetto a quello che mangio di solito, Charlie vedo che anche tu sei una golosona però' mi toccò le mie guancie con le sue calde mani.
'Eh si. Ma di cioccolato soprattutto. Gnammy!'

Qui ci siamo messi cosi tanto a ridere che Zayn si svegliò e ci rimproverò del rumore. Io e Niall gli abbiamo riso contro e Zayn si girò di nuovo.
Lo osservavamo perché vedemmo che accarezzava e fissava Mad con degli occhi meravigliosi sembrava avesse visto un'angelo.

'Secondo me si è innamorato della tua amica Mad' mi disse Niall.
' si probabile, poi lei ricambia' risposi battendo il mio gomito addosso al suo.
'Qui c'è sotto qualcosa che noi non sappiamo' Niall con tono ironico.
'Può darsi. Tanto prima o poi lo scopriremo.' Risposi.

Din don. 'Siamo arrivati alla destinazione. Prego scendere e andare a ritirare i bagagli.'

'Ragazzi, andiamo siamo arrivati' sorrisi a 32 denti.
Ero felicissima perché a me piace molto fare snow, si sono un maschiaccio in queste cose.

Siamo andati a ritirare i bagagli e poi siamo andati nella baita a posarli e a riposarci un po', verso le cinque poi andremo a sciare.
Intanto nelle ore che siamo stati nella baita successe una cosa..

MADISON

Eravamo appena arrivati alla baita, era un qualcosa di magnifico quel posto, bellissimo, tutto innevato, non avevo mai visto tanta neve in vita mia.
C'erano un grande salone, poi una cucina, una mansarda di sopra, di sotto una... Piscina? Si una piscina!
E poi al piano terra oltre al salone e alla cucina, c'erano due camere da letto e quattro bagni!
Quella baita era enorme forse anche di più! Una camera era per Niall e Charlie e una per me e Zayn. Diciamo che ero un po' imbarazzata a dormire con lui.
In entrambe le camere c'erano dei letti matrimoniali enormi e una tv proprio davanti ai letti.
Decidemmo di riposarci un po', ma visto che non riuscivo a dormire, come al mio solito, andai sul divano e girai un po' per i canali per vedere se c'era qualcosa di interessante.
Ma niente, esattamente niente! Mi sentii toccare la spalla era Zayn, prese in DVD e lo mise, il film era Harry Potter, l'ultimo la seconda parte.

'ho pensato che ti potesse piacere!'
'come hai fatto?'
'sei piena di poster e poi sul tuo iPhone è incisa una frase del libro in inglese quindi'
'Aaahh si giusto, ahahaah. A te piace?'
'ne vado matto'
'a chi non piace Harry Potter?!' dissi io mostrandogli il mio sorriso sulle labbra.

Appena morirono Fred Weasley, Lupin e Tonks mi misi a piangere come una bambina e anche ma soprattutto all'ultima parte: '19 anni dopo'.
Piansi così tanto che Zayn dovette abbracciarmi per rassicurarmi e dirmi che andava tutto bene.
Appena mi calmai, mi sciolsi dal suo abbraccio e lo guardai dritto negli occhi.
Forse ero pronta forse no, ma avevo deciso e lo feci, lo baciai, prima dolcemente sfiorando le sue labbra poi più appassionatamente facendo intrecciare le nostre due lingue, sentivo che qualche volta sorrideva anche per prendere un po' di fiato e poi mi mordeva il labbro inferiore.
Mi piaceva il contatto tra le nostre labbra, mi piaceva quella sensazione ma soprattuto mi piacevano i fuochi d'artificio che mi scoppiavano nelle orecchie e le farfalle svolazzarmi nello stomaco.

CHARLOTTE

Io e Niall eravamo in piscina, si in piscina anche se eravamo in montagna.
Poi siamo saliti per asciugarci e siccome la camera mia e di Niall era di fronte a quella di Mad e Zayn li abbiamo visti con la coda dell’occhio baciarsi appassionatamente.
Io e Niall che eravamo ngrjengksj perché avevamo capito tutto dall’inizio ci siamo dati il cinque per non so quante volte, poi siamo entrati nella loro camera e abbiamo urlato

‘Piccioncini belli, aww’ urlò Niall ridendo.
‘Che dolci che siete’ urlai io.
‘Oh caz...’ gridò Mad.
USCITE DALLA NOSTRA CAMERA’ gridò Zayn.
‘Noi siamo davanti alla porta, non siamo dentro’ disse Niall.
‘Vabbeh, ora sanno tutto poi lo avrei detto a Charlie comunque e te a Niall’ rispose Mad felice.
‘Beh, vi lasciamo soli soletti’ disse Niall chiudendo la porta lentamente.
‘Si, dai, andiamo ad asciugarci noi due’ risposi io.

Quando erano le quattro e mezza, tutti e quattro ci vestimmo per uscire, per andare a sciare, fare snow, insomma fuori all’aria aperta.

‘Uh che bel completino Charlie’ mi disse Niall
‘Vero? Piace anche a me, è verde, io amo il verde alla follia’ risposi
‘Anche io! Abbiamo molte cose in comune noi’ disse lui abbracciandomi
‘Si, aww Niall, che dolce’ risposi contraccambiando l’abbraccio.
‘Allora Mad, vieni con me a fare snow?’ le chiesi io
‘Beh, non saprei, non sono capace..’ disse lei un po’ preoccupata
‘Dai, vieni che ti insegno io’ disse Zayn
‘Ah, va bene, so che sei un bravo insegnante’ lo guardò anzi lo ammirò con due occhi lucidi
‘Okay, allora andiamo’ disse Niall

Uscimmo di casa, a piedi naturalmente andammo alla pista da snow. Era abbastanza ripida diciamo ma c’erano molti bei ragazzi, quindi una bella vista.
Poi Zayn andò con Mad nella pista meno ripida perché doveva insegnarle le basi, invece io e Niall siamo andati in quella nera, quella per professionisti insomma quella molto ripida.

'Charlie sei sicura che vuoi andare qui?' mi chiese Niall un po' impaurito per me.
'Certo so andare benissimo'risposi io un po' incerta.
'Okay dai, partiamo' mi disse lui con un bellissimo sorriso.

Siamo scesi per cinque volte, è andato tutto bene poi si aggiunsero Zayn e Mad con noi e scesimo insieme.
'Woohooo' senti Zayn urlare da dietro.
'Guardate avanti ragazzi' io e Mad ridemmo.

Alla terza volta scendemmo ma ci schiantammo addosso a due bei ragazzi, un ragazzo alto con i capelli ricci castani, con gli occhi verde smeraldo insomma ti perdevi nei suoi occhi, poi l'altro alto con i capelli castano chiaro, aveva anche lui dei bellissimi occhi, un bel sorriso continuavano a fissare me e Mad poi anche loro erano caduti mica solo noi, ci siamo messi tutti a ridere insieme poi loro si presentarono a noi quattro, vidi Niall però non molto contento perché pensava che loro fossero piu' belli di lui e che io potevo interessarmi a uno dei due.


MADISON

Stavamo facendo snow, quando a un tratto io e Charlie cademmo addosso a due ragazzi, anzi mi correggo a due angeli. Erano davvero perfetti.

'oddio scusami, mi dispiace davvero tanto esserci caduta addosso' dissi al riccio dagli occhi verdi.
'no tranquilla, tu piuttosto ti sei fatta qualcosa?' disse lui sorridendomi, wow che sorriso che aveva.
'boh penso di essermi slogata una caviglia visto che fa molto male, Zayn vieni un secondo?' dissi io chiamandolo per cercare di aiutarmi ad alzarmi.
'eccomi, tranquilla ti aiuto io tesoro' disse, mi alzo e mi diede un bacio sulla guancia.
'comunque piacere io sono Harry' disse il riccio 'e io sono Liam' disse l'altro con il sorriso dolce, che non toglieva gli occhi di dosso a Charlie.
Andammo, con molta difficoltà per me, alla baita e invitammo anche gli altri due ragazzi.
'grazie per l'invito' disse Liam.

Arrivati alla baita entrammo e io mi misi immediatamente sul divano bendandomi la caviglia, intanto Charlie e Niall erano andati nella cucina a fare una cioccolata calda per tutti e io mi sentivo un po' un pesce fuor d'acqua con tre ragazzi intorno a me.

'allora, come mai siete qui? Non vi abbiamo mai visti prima' chiese Harry.
'siamo venuti qui ieri per fare una vacanza ma già dopodomani andiamo via, poi inizia la scuola' disse Zayn che era seduto vicino a me.
 'di dove siete?' chiesi io ai due ragazzi che si erano messi vicino al camino acceso.
'di Londra, anche voi immagino, abbiamo lo stesso accento' disse Liam facendomi l'occhiolino.
Zayn lo guardo storto e rispose -'si, esatto anche noi'- io gli chiesi - 'a quale scuola andate?'- e loro risposero in coro -'alla Bennet High School' 'ma è la stessa nostra scuola' - dissi io entusiasta e sentii Zayn balbettare -'fantastico' 'ahahah sisi beh ora noi dobbiamo andare ringraziate Niall e Charlie per la cioccolata, sarà per un'altra volta, ci si vede in giro' dissero e se ne andarono.
Zayn si sedette vicino a me -'geloso? AHAHAHAAH' - dissi io mettendomi a ridere.
'si, non è divertente' disse lui facendo il broncio.
'ma, tranquillo, non nego che quei due ragazzi sono davvero carini ma io ne conosco uno perfetto, che in questo momento è seduto proprio affianco a me e che quando si ingelosisce è ancora più adorabile' dissi io sorridendo.
Lui si giro verso di me, ricambio il sorriso e facendo toccare le nostre labbra mi baciò.




Hooooolaaa belle c:
Scusate per il ritardo ç_ç non avevo mai il tempo ti postarvi il capitolo anche se lo avevamo già sottomano.
Questo è un po' più lungo perchè abbiamo deciso di non lasciarvi suspance questa volta, visto che gentili? :3
Allora speriamo vi piaccia, vogliamo più di 5 recensioni per il sesto, ce la fate ad arrivare a più di cinque? So che potete.
Chiedete in giro su c:

Con questo chiudo e gli avete visti ai
KCA ? ikjmwgksmgkrl che splendori, poi l'entrata che figata pazzesca! c:
Bene, spero vi piaccia al prossimoooooo :3


Cioè a me fa morir dal ridere AHHAHAHAHA






Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Harry's friend ***




 

 

CHARLOTTE
 
Alla fine della chiacchierata con i nuovi ragazzi abbiamo parlato noi quattro di loro, forse io e Mad abbiamo esagerato dicendo troppe cose belle su loro facendo ingelosire Zayn e Niall.
 
'Mad ma hai visto che occhi verdi che aveva il riccio?' chiesi io.
'Oh si! Hai visto l'altro invece?' rispose.
'Si, sono gentilissimi poi anche carini' dissi io guardando che reazione avrebbero avuto Zayn e Niall, insomma volevo stuzzicarli un pochino.
'Uh avete visto che begli occhi che ho io?' si mise a parlare Zayn.
'AHAH ma si che abbiamo visto' io e Mad rispondemmo.
'E io?' chiese Niall.
'Si anche tu tesoro' lo abbracciai.
Lui sembrava perplesso e felice, non gli avevo mai detto tesoro prima d'ora ma mi sembrava il momento giusto per dirglielo e fargli capire che era stupendo.
'Oh che dolci insieme' disse Mad facendomi l'occhiolino nel senso di andare avanti cosi. Io le sorrisi. Lei abbracciò Zayn. Io Niall. Tutti insieme poi abbracciati.
 
Era sera, arrivate le dieci avevamo già cenato e allora abbiamo deciso di uscire un po' e abbiamo camminato lungo il parco.
Si c'era un parco anche in montagna.
Era pieno di neve, all'inizio eravamo calmi e tranquilli che camminavamo ad un certo punto mi arrivo' una palla di neve in testa (?) Chi era? mi girai, era Niall con le munizioni in mano, io pian piano presi la neve e da dietro gli saltai addosso e BUM gli misi a neve nella maglia, io mi misi a cavalluccio nella sua schiena e poi anche Mad e Zayn e abbiamo fatto la lotta con la neve a cavalluccio. Strano ma vero.
Dopo due ore siamo tornati in baita e ci siamo cambiati poi ci siamo fatti un bagno in piscina per riscaldarci.
Zayn iniziò a sguazzare Mad, allora lei lo sguazzo' di piu' e trovammo un lago per terra. 
 
'Chi asciuga?' Disse Zayn.
'Io no!' Io e Niall in coro.
'Zayn tu hai iniziato, tu asciughi' disse Mad ridendo.
'Mi aiuti?' Lui fece il labbruccio.
'Va bene' sapevo che Mad non resisteva.
 
Alla fine asciugarono tutto loro mentre io e Niall preparavamo il letto perche' era tutto messo male, ma io e Niall eravamo imbarazzati a dormire insieme ma alla fine abbiamo dormito abbracciati l'uno con l'altro, lo sappiamo perche' dopo esserci addormentati distaccati ci siamo avvicinati (sapete, dormendo ci si muove) e Zayn ci fece 748592 foto per ricattarci in quelche modo quando servirà.
 
 
ZAYN
 
Eravamo andati a coricarci, Niall e Charlie insieme e io e Mad.
Entrammo nella camera e Mad disse:
'ehm io vado un secondo in bagno, mi devo cambiare sai' facendosi rossa in viso.
'ma a me non da fastidio' facendole un sorrisetto malizioso.
'quanto sei deficiente' mi disse lei andandosi a cambiare.
 
Mentre lei si cambiava io non sapevo cosa fare e così andai a vedere cosa stavano combinando gli altri due.
Senza fare rumore mi avvicinai alla porta della loro camera che era socchiusa, loro erano li sul letto che stavano già dormendo e che erano molto vicini quasi come se si stessero abbracciando, erano davvero carini.
Niall mi aveva detto che era preso da lei, gli piaceva e gli sarebbe piaciuta conoscerla meglio.
Ritornai in camera e Mad era già sotto le coperte con gli occhi semichiusi.

Mi avvicinai piano piano e mi coricai accanto a lei che di scatto apri gli occhi e disse: 'chi è?' mi scappo una risata, 'ah Zayn scusa ma non sono abituata, nessuno mai dorme nel letto con me, scusa' disse lei girandosi dalla mia parte.
'tranquilla Mad' avevo voglia di baciarla di abbracciarla, ma non sapevo se lei fosse stata d'accordo, si c'era stato un bacio ma non sapevo quale fosse la mostra situazione. 
Ad un tratto lei spezzo il silenzio dicendo: 'Zayn ma noi, cosa siamo?'
 
NIALL
 
Io e Charlie siamo andati a dormire. Ci siamo abbracciati di notte, io mi sono avvicinato mentre lei dormiva e poi non mi ha rifiutato e ne sono felice.
Io ho detto a Zayn che Charlie mi piaceva, mi mandava in confusione appena la vedevo, insomma ho una cotta per lei, sono innamorato perso.
Non so se ricambia ma a me basta anche come migliore amica che mi conforta e sostiene nelle cose che amo.
Ad un certo punto della notte lei si svegliò, si giro' verso di me e mi guardo' con i suoi meravigliosi occhi poi si mise a dormire di nuovo.
Io la abbracciai stretta stretta, gli diedi un bacio nella fronte e mi misi a dormire anche io.
 
La mattina dopo Zayn mi venne a svegliare, mi fece vedere le foto che ci aveva fatto durante la notte e io mi imbarazzai un po'.
 
'Niall che tenero che sei in questa foto' rise Zayn con il sorrisetto.
'Sisi, sono sempre tenero ma per favore non far vedere a nessuno le foto che mi vergogno.' risposi io.
'Se mi seeervono le uso a mio favore' fece il sorriso malizioso solito.
'Grazie eh' ironicamente.
'Dai le guardero' solo io ma le faccio vedere a Mad' disse.
'Ah, va bene ma a Charlie non so, non credo che sapesse che eravamo abbracciati.'
'Vedremo' rispose.
 
Verso le dieci abbiamo svegliato Charlie e Mad, si prepararono e scesero a fare colazione. 
 
'Giorno bello' mi saluto' con un bacio nella guancia Charlie.
'Giorno bella' risposi e ricambiai il bacio.
'Giorno Niall e Zayn' disse Mad.
'Giorno Mad' risposi.
'Che c'è da mangiare?' chiese Charlie con la sua magnifica voce da fata.
'Non so, cereali e cioccolata, va bene?' Rispose Zayn.
'Certo, adoro i cereali e poi la cioccolataaa' rispose lei.
'Bene, mangiamo ho una fame' dissi io.
 
Finito di mangiare ci siamo messi a chiacchierare e io e Charlie ci siamo avvicinati e abbracciati per ascoltare Mad e Zayn che erano di fronte a noi messi allo stesso modo e alla fine ci dissero una novità... quella novità era che..
 
 
MADISON
 
Eravamo sui divani del soggiorno io abbracciata a Zayn e Charlie abbracciata a Niall. Zayn aveva deciso di dire ai ragazzi quello che era successo. 
 
'vi dobbiamo dire una cosa' disse Zayn quasi emozionato. Charlie sembrava quasi preoccupata.
'dimmi tutto amico' disse Niall che sicuramente sapeva già tutto.
'parla tu Mad' disse Zayn facendosi rosso.
'no hai deciso tu che glielo dicevamo e quindi glielo dici tu' dissi io facendo la sostenuta.
'dai Mad non fare la bambina' disse Zayn dandomi una spinta.
'vabbe insieme' dissi io sorridendogli.
'vi volete decidere?' dissero Niall e Charlie che non ce la facevano piu ad aspettare.
'io e Zayn ci siamo fidanzati'
'io e Mad ci siamo fidanzati' sembrava che ci eravamo messo d'accordo ahahah.
'ma noi lo sapevamo gia' disse Charlie accendendo la tv.
'ma come?' dissi io presa alla sprovvista.
'si vedeva che c'era qualcosa fra voi due' disse Niall.
'vabbe cosa facciamo oggi?'disse Zayn chiudendo la tv.
'andiamo a fare una passeggiata e magari anche un po' di shopping? Daaaai' disse Charlie che non vedeva l'ora di fare un po' di shopping.
'sisisisisissiisisisi' dissi io entusiasta.
'e shopping sia' disse Niall non troppo contento.
 
Io a Charlie salimmo per cambiarci. Visto che faceva un po' freddo, io mi misi un jeans stresso, una maglia con la scritta 'I love clothes, shoes and boys' un maglione lungo e molto pesante e delle scarpe nere con dei tacchi, mentre Charlie si mise un vestito di lana con delle calze colorate e delle scarpe con il tacco anche lei.
Scendemmo e i ragazzi ci dissero che avremmo preso la macchina. 
Arrivati nel centro di Parigi parcheggiamo la macchina e iniziammo a camminare. C'erano tantissimi negozi e nemmeno dopo un'ora io e Charlie avevamo comprato tantissime cose.
Uscite da un negozio con tantissime buste sbattemmo contro qualcosa o qualcuno.
 
'guarda guarda chi si rivede' dissero Niall e Zayn insieme.
'ciao ragazze' disse Liam.
'ciao Liam' dissi io.
'permetteteci di presentarvi un nostro amico: Louis' disse Harry guardandomi.
 
Io lo salutai porgendogli la mano, Charlie invece sembrava imbambolata come se avesse visto un fantasma.



Hoooolaaaaaaaa c:

Scusate il ritardo ma non avevo mai tempo di postarlo anche se io e Rò lo avevamo già finito. 
Ecco, questo capitolo è narrato anche da Zayn e Niall c: idea di Rò c:
Vi piace l'idea? 
Ho strutturato meglio diciamo il capitolo, come una ragazza ha detto nella recensione, cioè di fare i dialoghi in neretto o più grandi, vi piace di più? C:
Speriamo vi piaccia anche questo, vogliamo più recensioni dell'altro :3
Spargete la voce in giro e ci fate aumentare le recensioni? Ci farebbe piacere avere 10 recensioni come al primo capitolo :3
Grazie mille, speriamo vi piaccia! c:

#peace&loveonedirection c: 
Non ho ricontrollato, quindi se ci sono errori ditecelo c:

Al prossimo capitolo belle c: 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Zayn's mum is not his mum. ***




CHARLOTTE
 
Rimasi imbambolata perché davanti a me c'era proprio lui, quel ragazzo che mi aveva spezzato il cuore in due secondi. Non sapevo perché fosse li, tutti ci guardavano, anzi MI guardavano perché ero serissima e spaventata.
'Charlie, che ti prende?' mi chiese Mad preoccupata.
'N-n-niente, tutto bene.' risposi io con tono tremolante.
'Charlotte sembra come tu abbia visto un fantasma' disse Niall.
'No, no, non è niente.'
'io e lei ci conosciamo già da tempo, forse non credeva di rivedermi. E' per me che è restata così' disse Louis con un tono basso.
'Charlie, è lui?' mi chiese.
'Si, è lui.' dissi ancora spaventata.
'Comunque ciao, mi manchi e so che lo sai.' mi disse Louis sorridendomi.
'Ciao, si lo so ma non ti perdono.' risposi io seccata.
'Va beh..ehm venite a casa nostra?' chiese Liam per rompere la tensione che si era creata su di noi.
'Ehm..ragazze che volete fare?' Chiese Zayn.
'Charlie, andiamo? Ti va o andiamo a casa a riposarci?' Mad mi chiese.
'Andiamo, solo per non far vedere a Louis che sono cambiata, che non solo la ragazza di prima.' le bisbigliai per non far sentire agli altri.
'Bene, veniamo.' disse Niall felice perché avrebbe mangiato un sacco.
'Perfetto, prendiamo un taxi' Harry fischiò e salimmo nel taxi.
 
Volevo far vedere a Louis che sono cambiata dentro, che non sono quella ragazza che si piange addosso perché il proprio fidanzato l'ha tradita. Certo non volevo piu' vederlo prima di un certo periodo, sono venuta a Londra per una vita nuova ma la sorte me lo ha fatto rincontrare. Credo che ci riproverà con me, ne sono sicura ma non sono una ragazza facile, dovrà fare molto per farmi riconquistare la sua fiducia. 'Niall, ti prego mi abbracci?' chiesi io a lui.
'Certo, vieni qui bella' mi disse.
Avevo bisogno di un abbraccio da lui, lui mi fa stare bene, mi sento sicura e amata.
'Vedo che hai un nuovo ragazzo, sono felice per te Charlie, ma ti riconquisterò.' Louis con sicurezza mi disse.
'Ma guarda che..' io interruppi Niall.
'Si, almeno da quel che so lui è un ragazzo fedele e non credo ce la farai a riconquistarmi.' risposi io, intanto Niall non so, era cosi felice che mi ha baciata, gli occhi suoi erano lucidi, cristallini piu' di quelli di Louis, i suoi erano di un azzurro indescrivibile, si mi mancava il suo sguardo su di me ma questo non cambia la mia situazione. Nessuno saprà mai che lui mi manca tanto. Amo Niall ma non riesco a dimenticare Louis avendolo davanti a me e so che lo rivedrò ogni giorno.
'Sapevo che sarebbe successo' Zayn felice per Niall.
'Anche io lo sospettavo, voi due siete perfetti insieme, complottate sempre qualcosa vi divertite e mangiate molto.' rise Mad facendo ingelosire di brutto Louis, Mad lo aveva fatto per me, mi aveva fatto l'occhiolino.
 
 
MADISON

Finalmente quei due ce l'avevano fatta, per me erano la coppia perfetta, erano divertenti, mangiavano un sacco e ridevano per qualsiasi cosa, Louis invece era il contrario di Charlie e si sa gli opposti si attraggono.
Poi quel ricciolino, Harry aveva un'area misteriosa. Sembrava il classico tipo di ragazzo puttaniere che ogni sera si fa una ragazza diversa, ma a volte era carino e dolce con me. Gli piacevo? No che non gli piacevo, figurati! E poi io non avevo nessuna intenzione di lasciare Zayn, anche se in quegli ultimi giorni era piu distaccato, piu freddo, dovevo scoprire cosa avesse e così mi rinchiusi nella camera il giorno dopo con il suo cellulare. Non c'era nessun messaggio compromettente o chiamata di qualche sconosciuta, ma ad un tratto squillo: gli era arrivato un messaggio 'ci troviamo tra mezz'ora al solito posto. Sasha xx' e mo' chi era questa? Quindi scesi nel soggiorno e gli chiesi spiegazione stando calma.
'Zayn chi è Sasha?' chiesi io guardandolo negli occhi. Lui non rispondeva, guardava da un'altra parte sembrava assente.
'senti Zayn se te la fai con un'altra almeno abbi il coraggio di dirmelo, non ti chiedo altro' iniziai a dire io per poi piangere dal nervosismo.
'ma no che hai capito amore, Sasha è mia' ci fu una pausa 'mia madre'
Sua madre? Beh non mi aveva mai parlato di sua madre! Non sapevo niente di lei.
'lei mi ha abbandonato quando sono nato e ora vuole riallacciare i rapporti' mi disse con lo sguardo fisso sul muro. Io sapevo cosa si provava a crescere senza dei genitori visto che i miei erano morti in un 'incidente'.
'oh Zayn mi dispiace di averti aggredito a quel modo, io non sapevo niente, se solo avessi saputo' iniziai a singhiozzare 'sono una stupida scusami' mi andai a sedere sul divano.
'no amore' la seconda volta che mi chiamo così diedi piu importanza a quella parola, il mio stomaco sobbalzo a quel suono 'non sei stupida, non lo sapevi e sei arrivata a conclusioni affrettate. Davvero ti eri fatta quell'idea di me?' mi asciugo le lacrime.
'io no, pero era l'unica cosa a cui ho pensato in quel momento, perdonami'
'tranquilla, voglio solo che tu sappia che non voglio lasciarti per nessun'altra, tu sei il mio tutto ora, sei il mio universo, sei la mia vita e non riuscirei a trascurare la mia vita per qualcun'altro mai. Io ci sarò sempre. Amore io' sembrava che facesse quasi fatica a dire quelle cose come se stesse parlando il suo cuore e non la sua mente 'amore io ti amo. Tu sei l'unica che mi ha rubato il cuore, tienilo e abbine cura perche lui con te sta bene, molto bene'. Non riuscivo a credere alle parole che mi aveva detto, quelle parole erano le piu belle che io abbia mai sentito.
'io.. Io non so cosa dire, io' dissi fra un singhiozzo e un altro. 'grazie amore, grazie. Io ti amo' cercai di scandire meglio quelle parole 'ti amo con tutta me stessa, mi rendi ogni giorno la persona piu felice su questa terra, tranquillo per il tuo cuore con me è al sicuro e cercherò di renderlo sempre felice. Scusa se ho dubitato di te amore, ti amo' con quelle parole iniziai a baciarlo, prima un bacio dolce tenero ora un bacio pieno di passione, eravamo seduti sul divano ma ora stavamo salendo le scale per raggiungere la nostra stanza.
 
 
 
CHARLOTTE
 
La mattina seguente mi risvegliai in una stanza da me sconosciuta, ero disorientata ma quando vidi Niall accanto a me mi tranquillizzai. Lui ad un certo punto mi mise il braccio nel mio fianco e con la mano mi toccava la pancia. La sua mano era calda, mi faceva sentire sicura, che non mi avrebbe mai lasciato sola, lui era il mio nuovo inizio.
Accesi il mio Blackberry per vedere chi mi aveva cercato o se Mad mi aveva scritto.
Un nuovo messaggio.
'E' il destino che ci ha fatti rincontrare. Ricorda, ti amo ancora. xx'
 
 
Rilessi il messaggio molte volte, pensai, ma non gli risposi e spensi il cellulare.
'Charlie, sei sveglia?' Niall assonnato che cercava di aprire gli occhi.
'Si Niall, vedo anche te' gli diedi un bacio nella fronte.
'Scendiamo a mangiare? Sono le nove ormai e saranno tutti svegli'
'Va bene'
 
Eravamo nella casa di Liam, Harry e di colui che non voglio nominare.
Erano tutti li, a tavola a mangiare tutte le delizie esposte.
Mad era vicino a Zayn, Louis vicino a Liam e io vicino a a Niall e anche vicino a Mad, mentre Harry stava ancora in piedi.
Io guardai Louis negli occhi per il messaggio che mi aveva mandato la notte, lui mi guardò felice con quel suo sorrisetto perchè sapeva che lo avrei letto.
 
 
 
MADISON
 
Quella notte io e Zayn avevamo parlato per un bel po'. Lui mi racconto della sua famiglia, della sua vita, del liceo e della sua città e io feci la stessa cosa con lui; pero non potevo sapere cosa mi aspettava da quella nuova giornata. Appena svegli scendemmo a fare colazione insieme a tutti gli altri, mangiammo molto, Niall ed Harry erano davvero due ottimi cuochi. Sali in camera e vidi che Zayn era in bagno. BEEEP BEEEP BEEEEP, il suo cellulare stava squillando, presa dalla curiosità vidi, era un messaggio, da parte di Sasha, sua madre: "ti aspetto alle cinque e mezza, dobbiamo parlare" questo diceva il messaggio. La porta si apri e comparve Zayn.
"scusa amore, ho guardato il messaggio, perdonami" dissi io un po' imbarazzata.
"tranquilla amore" lesse il messaggio "io ora vado, mamma mi aspetta" disse lui un po' incerto e preoccupato.
"vai vai tranquillo, ci vediamo dopo" e gli schioccai un bacio sulle labbra.
Decisi così di seguirlo, perche c'era qualcosa che non andava. Mi feci accompagnare da Harry che guidava già e andammo al posto dove Zayn doveva incontrarsi con la 'madre' e appena arrivai non credetti ai miei occhi.
 
 
 




Siamo in ritardo, lo sappiamo. 
Ci perdonate?c.c
La settimana prossima aggiungeremo l'ottavo. c:
Speriamo vi piaccia, ma non ne siamo sicure.
Quindi vi lasciamo con questa gif. c:

Ah, e scusateci per la storia che è strutturata un pò maluccio. ç_ç



Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** apologys. ***


CHARLOTTE
 
Mentre Mad era uscita con Harry io sono stata con Liam, Niall e Louis. Eravamo nel divano di casa a guardare un film ‘Grease’ quello preferito di Louis, io lo sapevo perché mi portò a vederlo al cinema un mese dopo che ci eravamo messi insieme e mi disse che adorava quel musical.
Io lo guardai, lui mi stava guardando e mi sorrise ma io distolsi lo sguardo da lui e continuai a guardare la tv.
Niall si era accorto che qualcosa non andava, che ero spaventata, confusa e forse triste, così mi abbraccio e mi diede un bacio nelle labbra. Io gli sorrisi e ricambiai l’abbraccio.
«Grazie Niall, tu mi fai stare bene.»
«Nulla cucciola. » mi aveva chiamata cucciola per la prima volta, che dolce.
«Sei dolce. » gli dissi.
«Grazie, tu di più però. » mi rispose.
«Ragazzi basta smancerie sto cercando di vedere Grease. » disse Lou un po’ infastidito da me e Niall.
«Va bene, tranquillo. » gli risposi fulminandolo con gli occhi.
«Calmi ragazzi, vi porto qualcosa da bere? » disse Liam per rompere la tensione.
«Si grazie,  bevo qualsiasi cosa ci sia. » dissi io.
«Anche io grazie. » disse Louis fissandomi.
«Io non ho sete invece, ti aiuto aspetta che vengo in cucina.» Niall andò con Liam.
«Che mi racconti di bello? » Louis si avvicinò e mi parlò.
«Che non riuscirai mai a riconquistarmi.» risposi seria.
«Non ne sono sicuro, sai che ti amo ancora e tu sai che non riuscirai a dimenticarmi facilmente. » mi guardò, ma come lo sapeva? Leggeva nella mia mente? Bah, che ragazzo.
«Basta, non è vero, io amo Niall ormai. » 
«Forse ami Niall ma mai quanto hai amato me, tutte quelle cose passate insieme, tutti i baci e gli abbracci che ci siamo dati non te li sei dimenticati. »
«No, ma nemmeno che mi hai tradita. »
«Scusami, te l’ho detto tante volte di perdonarmi, so che ho fatto un grosso sbaglio, sono uno stronzo e lo so. »
«Fai bene a saperlo. »
«Almeno torniamo amici? Voglio solo questo, mi manchi come fidanzata ma se ritorniamo amici almeno so che mi vorrai bene. » mi chiese serio.
«Vedremo, non lo so, non credo di fidarmi ancora di te.»
«Sono sempre stato leale e sincero con te, non ti ho mai tradita in quel modo. »
«Lo so, ma mi hai tradita andando con un’altra e io ti ho visto a quel punto la mia fiducia non c’è stata più per un pezzo. »
«Ero ubriaco, lo sai che effetto mi fa l’alcool, non capisco più niente e mi attacco a qualsiasi cosa, quella ragazza mi aveva baciato e mi sono lasciato andare, ma non volevo, te lo giuro. » insistette perché voleva essere perdonato.
«Ragazzi ecco del succo di mela. »  Liam e Niall tornarono in salotto.
«Che è successo qui? Charlie, ti vedo un po’ giù come mai?» mi chiese mettendomi una mano nella schiena Liam.
«Nulla, sto bene. » risposi con voce bassa.
«Sicura? »  Niall mi abbracciò.
«Si si state tranquilli. » -io stavo pensando forse voleva sul serio ritornare amico mio, forse era vero che era ubriaco e forse in fondo in fondo lo amo ancora. Basta pensare! Amo Niall e nessun’altro.”  Scossi la testa per  far uscire il pensiero dalla mia mente.-
Louis mi guardava, era triste per me se mi giravo a guardarlo lui si girava dall’altro lato a testa bassa. Forse stava pensando a cosa mi aveva fatto.
 
 
MADISON
 
Arrivata nel bar, non riuscivo a credere ai miei occhi, Harry mi prese per un braccio e mi disse di uscire, ma no volevo fargliela pagare a quello stronzo. Quindi andai verso di lui, ancora non mi aveva visto quindi ne approfittai, mi sedetti vicino a lui, poi mi alzai e feci 'per sbaglio' cadere la bevanda della ragazza di fronte a lui, così Zayn si accorse di me e io me ne andai piangendo ma non facendolo vedere. Uscita dal bar chiesi ad Harry di metterci in macchina e di portarmi a casa, però Zayn mi aveva già raggiunta.
«no, Mad, amore... » disse lui.
«cosa? Come? Come mi hai chiamata scusa? TU NON HAI IL DIRITTO DI CHIAMARMI COSÌ, MI FAI SCHIFO, MI FAI SOLTANTO SCHIFO, ESCI DALLA MIA VITA ZAYN MALIK! » dissi io arrabbiata e con il mascara e la matita che mi colavano dagli occhi. In quel momento presa dalla rabbia iniziai a tirargli pugni sul petto lui mi prese per un braccio e mi abbraccio. In quel momento non smisi nemmeno un secondo di piangere e tornammo a casa in quel modo, nessuno dei due parlò, io non avevo intenzione di spiccicare parola e a quanto pare nemmeno lui. Quando arrivammo a casa tutti già stavano dormendo e io mi ero addormentata, così Zayn mi porto sul letto e io continuai a dormire senza problemi. La mattina seguente quando mi svegliai, mi ritrovai di nuovo fra le sue braccia, non lo avevo mai visto dormire così profondamente, aveva una faccia preoccupata ma sembrava un angelo. Sapevo che se l'avrei perso io sarei stata persa, ma dovevo riflettere un po' e a quanto pare anche lui. Così mi alzai dal letto ma lui se ne accorse e si svegliò.
«buongiorno. » gli dissi con un tono della voce fredda.
«scusami, lo so che le mie scuse non serviranno a niente, pero tu sei tutto per me, ci conosciamo da poco, stiamo insieme da poco, ma una vita senza di te sarebbe come il deserto senza sabbia, scusami. » disse, si sentiva che quelle parole erano vere, ma non riuscivo più a fidarmi di lui.
«Zayn, io ti amo, non ho mai provato per nessuno un sentimento così forte, tu sei tutta la mia vita adesso, ma ho bisogno di pensare e penso che anche tu ne abbia bisogno, è meglio se ci prendiamo una pausa, scusami. » dissi così mentre le lacrime solcavano il mio viso,  presi le mie cose e me ne andai dopo avergli dato un bacio sulle labbra. Avevo appena lasciato andare tutta la mia vita, avevo deciso di morire.


Come vedete abbiamo cambiato struttura, diciamo.

Un grazie immenso a: 
-PixieHoran 
-
DalyStyles
-
_Hope 
-
ohkelsey
-
mylove_5_myheart
-
thankyouidols_
-
Mrs Styles xx
-
Lau1D
-
Giaanay
-
ItsEl_

 

 

 

per aver recensito il capitolo precedente. :)

speriamo che questo non sia troppo corto e che vi piaccia. Al prossimo, ciao. :) 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** -Ehy, Charlie..- ***


CHARLOTTE
 
Mad ed Harry erano usciti da tempo, non tornavano e noi stavamo aspettando per cenare, poi vedemmo Zayn entrare con Mad addormentata in braccio ed Harry dietro.
Harry ci spiegò tutto e ci mettemmo a mangiare perché sapevamo che Mad e Zayn andavano a dormire.
La mattina dopo io mi svegliai accanto a Niall, il suo dolce viso da angioletto, era così carino anche quando dormiva, stupendo, gli diedi un bacio sulla guancia e lui si svegliò pian piano.
«Ciao Charlie, dormito bene? » mi chiese con un tono rauco sorridendo.
«Certo, tu anche? »  risposi dolcemente guardandolo.
«Si, andiamo a fare colazione, su. »
Ci siamo cambiati, lavati e poi siamo scesi in cucina per fare colazione.
C'era Louis, sempre a testa bassa che mi disse un -«Ciao Charlie. »- con tono basso, non era mai stato così, forse ha capito come sono stata, forse ha capito che ha fatto un grosso errore, che lui è stato un coglione e che non doveva tradirmi.
«Ciao Mad, sei pallida, che hai? » vedevo Mad pallida, con gli occhi rossi, forse aveva la febbre. Andai a toccargli la fronte e si, era calda, troppo calda.
«Mad, hai la febbre, meglio che mangi e poi ti riposi. » sorrisi dicendole.
«Ha la febbre? » esclamò Zayn preoccupato.
«Si, avrà 38-39, meglio farla riposare. »
«Okay, andrò a dormire. »  disse lei con la voce che le tremava.
Intanto io e Niall siamo andati a mangiare un panino con la nutella che Liam ci aveva preparato prima di andare a correre e scrisse un biglietto «Questi panini sono per tutti voi, mangiate. p.s. Niall non li mangiare tutti. Haha. »  Niall rise e mi guardò.
«Mangiamo Niall, mangiane anche due. » lo guardai e mi misi a ridere.
 
 
MADISON
 
Avevo preso la febbre accidenti, non mi piaceva fare la malata ma mi sentivo davvero male, ero debole e mi girava la testa, così arrivata su mi buttai sul letto e cercai di addormentarmi ma il mal di testa era troppo forte così iniziai a guardare il soffitto e vidi il lampadario muoversi. Terremoto? No, svenii.
 
-dopo poche ore-
 
«ehi, come ti senti? » mi chiese Charlie.
Mi sentivo ancora più debole di prima, mi trovavo in una stanza che non era la mia, sembrava una stanza d'ospedale.
«cosa mi è successo? » dissi con un filo di voce.
«sei svenuta e Zayn quando è entrato in camera se ne è accorto e ti abbiamo portato qui. »
«Charlie ma cos'ho? »
«è solo febbre, la avevi a quaranta quando sei arrivata qui, ora è scesa, tu ora come ti senti? »
«diciamo, però voglio tornare a casa. »
«no, devi rimanere qui finché non ti passa del tutto Mad, io ora torno a casa, ti dispiace? »
«no tranquilla, posso stare sola. »
«no ma non rimarrai sola tranquilla.» se ne andò dandomi un bacio sulla guancia. Non sapevo cosa volesse dire la sua ultima frase ma senza pensarci mi addormentai, avevo davvero bisogno di dormire.
Mi svegliai non so quanto tempo dopo e trovai Zayn addormentato su una poltrona vicino al mio letto, quando dormiva era ancora più bello.
Si svegliò di soprassalto.
«scusami mi ero addormentato, come ti senti? »
«no tranquillo, meglio, credo che la febbre sia passata. »
«chiamo un infermiera che te la misura. »
Dopo che l'infermiera me la misurò, Zayn uscì a prendersi del caffè e ritornò dopo pochi minuti.
«domani potrai tornare a casa. » disse accennando un sorriso.
«grazie. » dissi io.
Passammo il resto della giornata stando in silenzio e la sera ci addormentammo molto presto.




Ed ecco il capitolo nove.
Dopo soli dieci giorni, cioè amateci. HAHAHAHHA
E' cortissimo, ce ne rendiamo conto, solo che il prossimo sarà molto più lungo, questo consideratelo un capitolo di passaggio.
Grazie per le recensioni lasciateci al capitolo otto, le apprezziamo. **
Vorremmo che la nostra storia fosse letta da più persone ma per ora vanno bene anche poche. uu
Grazie anche ai lettori silenziosi, se ce ne sono ma dubito. AHHAHAHAHHA
Se volete contattarci su twitter siamo @secsiwilliam (Charlie) e @xwatsondimples (Mad) .
Vi stiamo stancando, quindi al prossimo peipieeeeees. c:

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=955500