Freaking prideful Prince, lovely idiotic subordinate

di My Pride
(/viewuser.php?uid=39068)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #03. Cioccolatini ~ Your idiotic Valentine ***
Capitolo 2: *** #06. Appuntamento ~ Subtle difference ***
Capitolo 3: *** #08. Ballo ~ Dancing in the moonlight ***
Capitolo 4: *** #10. Anello ~ Rings, bed and embarrased request ***



Capitolo 1
*** #03. Cioccolatini ~ Your idiotic Valentine ***


Your idiotic Valentine Titolo: Your idiotic Valentine
Autore: My Pride
Fandom: Dragon Ball
Tipologia: Doppia Drabble [ 268
parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Goku ; Vegeta [ Goku x Vegeta ]
Tabella/Prompt: San Valentino › 03. Cioccolatini
Genere: Generale ; Vagamente Comico ; Vagamente Sentimentale
Rating:
Verde / Giallo
Avvertimenti: Shounen ai ; Slice of life ; Assurdità sparse


DRAGON BALL © 1984Akira Toriyama/Shueisha. All Rights Reserved.


  Coppie che si scambiavano baci stucchevoli, svenevoli frasi romantiche su orribili cartoncini rosa confetto e cuori di cioccolato ovunque guardasse.
  Vegeta storse il viso in una smorfia al solo pensiero, chiudendosi alle spalle con foga la porta di ingresso della Capsule Corporation. Che lui, l'orgoglioso Principe dei Sayan, non fosse avvezzo a tali cose, lo sapevano persino ai confini della Galassia, dunque veniva quasi da chiedersi perché mai il suo stupido subalterno, quell'essere inferiore dal cervello grande come una nocciolina - anzi, praticamente inesistente, rettificò nell'immediato il suo regale cervello -, avesse anche solo pensato - pensato, poi? Quell'inetto di Kakaroth non sapeva nemmeno cosa significasse, quella parola - di festeggiare una festa altrettanto idiota come quella che i terresti chiamavano
San Valentino”.
  Lui, ovviamente, l'aveva bellamente snobbato dopo essersi tolto la soddisfazione di averlo riempito di pugni, non prima di averlo minacciato di farlo fuori e di liberare in quel modo il mondo dalla sua fastidiosa quanto inutile presenza. E, sempre ovviamente, non aveva minimamente prestato ascolto alle sue lagne e alle sue assurdità, volando alla volta di casa.
  Veniva dunque da chiedersi, adesso, se quel Saiyan di terza categoria l'avesse ascoltato davvero o avesse solo fatto finta come al solito. Perché nessuno che avesse avuto un po' di sale in zucca, dopo una conversazione che era drasticamente sfociata in una lotta all'ultimo sangue, avrebbe avuto l'ardire di lasciare sul tavolo della sua cucina un biglietto - scritto con una grafia tutt'altro che ordinata, a dirla tutta - e una scatola di cioccolatini. Vuota, per giunta.
  L'idiozia di Kakaroth, in situazioni come quella, superava di gran lunga la sua stoica pazienza
.





_Note inconcludenti dell'autrice
Questo è un esperimento. E ci tengo a sottolinearlo x)
Sono passati secoli dalla prima volta in cui ho scritto una storia su Dragon Ball - e quando dico secoli intendo davvero secoli, quando Dragon Ball veniva ancora trasmesso su Italia 7 -, ma, boh, sarà che in questo periodo sono nostalgica e ho dunque deciso di buttarmi in questa raccolta che, per la maggior parte, potrebbe essere assurda.
Molto assurda, a dirla tutta...
La colpa potete tranquillamente darla alla challenge presente sulla community
[info]think_fluff, ecco.
Commenti e critiche, ovviamente, son ben accetti.
Alla prossima, si spera.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #06. Appuntamento ~ Subtle difference ***


Subtle difference (between asking and pretending) Titolo: Subtle difference (between asking and pretending)
Autore: My Pride
Fandom: Dragon Ball
Tipologia: Doppia Drabble [ 276
parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Goku ; Vegeta [ Goku x Vegeta ]
Tabella/Prompt: San Valentino › 06. Appuntamento
Genere: Generale ; Vagamente Comico ; Vagamente Sentimentale
Rating:
Verde / Giallo
Avvertimenti: Shounen ai ; Slice of life ; Assurdità sparse


DRAGON BALL © 1984Akira Toriyama/Shueisha. All Rights Reserved.


  Kakaroth doveva essere del tutto impazzito, non c'era altra spiegazione.
  Il grande e orgoglioso Principe dei Saiyan cercò di fare mente locale di quanto accaduto durante il giorno, aggrottando di poco la fronte. Quella mattina era iniziata come al solito, senza variazioni significative, tanto che aveva trovato persino bizzarro il fatto che avesse potuto allenarsi tranquillamente nella Gravity Room senza l'ombra di interruzioni. Da un po' di tempo a quella parte, infatti, quell'idiota d'un subordinato di terza classe aveva cominciato a ronzargli intorno meno di quanto facesse di solito - non che gliene importasse realmente qualcosa, ciò era indiscutibilmente ovvio, ma, giacché quel cretino era abitudinario, qualche dubbio sul perché gli era venuto -, e poi, tutto d'un tratto, ecco che si presentava dinanzi a lui con la sua solita faccia idiota e blaterava scempiaggini come
festa degli innamorati o altre stronzate del genere.
  Non solo quel Saiyan di infimo livello aveva osato regalargli una stupida scatola di cioccolatini vuota - vuota, e ci teneva a ribadirlo per l'ennesima volta per palesare la cretinaggine di quel cavernicolo -, ma l'aveva persino costretto ad essere parte di quello che lui aveva avuto il coraggio di chiamare
appuntamento dopo averlo letteralmente trascinato chissà dove senza nemmeno aspettare il suo consenso.
  Aveva osato far questo a lui. Al glorioso e regale Vegeta. Aveva di meglio da fare che star dietro alle sue idiozie, e gliel'aveva bellamente dimostrato dopo una sequela d'insulti che avrebbe fatto vergognare uno scaricatore di porto e un poderoso pugno con il quale gli aveva quasi fracassato la mascella, lasciandolo mezzo stordito nel bel mezzo della città.
  Perché, dannazione, c'era una sottile differenza tra il chiedere un appuntamento e pretenderlo.






_Note inconcludenti dell'autrice
Uhm. Bene. Okay, San Valentino era ieri ma chi se ne frega e io posto invece oggi perché avevo di meglio da fare che festeggiare quella stupida festa consumistica, tipo andare a scuola guida e schiattarmi poi le dita a Guitar Hero Warrior of Rock con canzoni come Fury of the Storm in modalità esperto o scribacchiare fino a sera tardi. Cosa c'entra tutto questo? Nulla, era tanto per riempire le note finali u_u
Come penso si sia capito, comunque, la raccolta è tutta un'accozzaglia di momenti ben poco seri, dato che il fluff deve farla da padrone e la tabella sulla quale sto scrivendo è per l'appunto costellata da cose che ricordano il giorno di San Valentino o ruotano proprio intorno ad esso... giacché io la considero una festa consumistica, però, non aspettatevi momenti zuccherosi o romantici: non è assolutamente nel mio stile - il mio senso del romanticismo è piatto quanto un'alga verde marimo - né tanto meno in quello dei due protagonisti della raccolta, suppongo.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno commentato il precedente capitolo e, come sempre, commenti e critiche son ben accetti.
Alla prossima, si spera.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #08. Ballo ~ Dancing in the moonlight ***


Dancing in the moonlight Titolo: Dancing in the moonlight
Autore: My Pride
Fandom: Dragon Ball
Tipologia: Doppia Drabble [ 216
parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Goku ; Vegeta [ Goku x Vegeta ]
Tabella/Prompt: San Valentino › 08. Ballo
Genere: Generale ; Vagamente Comico ; Vagamente Sentimentale
Rating:
Verde / Giallo
Avvertimenti: Shounen ai ; Slice of life ; Assurdità sparse ; What it?


DRAGON BALL © 1984Akira Toriyama/Shueisha. All Rights Reserved.


  Aveva ingoiato il rospo e aveva lasciato che tutta quella pagliacciata venisse messa in atto dai genitori di quella donna, aveva accettato di indossare un ridicolo smoking e aveva presenziato ad un'altrettanto ridicola cerimonia che per lui, in quanto idiozia terrestre, non aveva alcun valore, e aveva persino chiuso un occhio quando Bulma aveva deciso di invitare anche quell'inetto di Kakaroth - era un suo carissimo amico, avea affermato, e non poteva di certo esonerarlo dal venire al loro matrimonio, per di più dopo che aveva purtroppo sentito dell'enorme buffet preparato dai migliori cuochi che avrebbero mai potuto permettersi -, ma nulla al mondo, in quel momento, gli avrebbe fatto cambiare idea riguardo alla sorte di quell'idiota.
  Un conto era assecondare le assurdità, un altro partecipare ad uno stupido matrimonio che avrebbe tranquillamente evitato venisse messo in atto, un altro ancora invitare quel cretino di Kakaroth e famiglia, ma lasciare che quest'ultimo, con un cosciotto di pollo in una mano e pezzetti di carne che gli imbrattavano le guance, lo trascinasse letteralmente nel bel mezzo della pista da ballo e, dopo averlo intrappolato con un braccio, lo costringesse ad un bacio con caschè davanti a tutti gli invitati e all'ormai moglie, era davvero la goccia che faceva traboccare il vaso.
  I venti minuti che seguirono segnarono l'inizio dell'Apocalisse.






_Note inconcludenti dell'autrice
Oddio. *Corre a nascondersi in preda alla vergogna*
Posso giustificarmi riguardo a questa doppia drabble solo dicendo che è colpa della challenge e dell'immagine d'apertura che ho trovato, perché immaginarmi Goku che si trascina letteralmente dietro Vegeta nella pista da ballo, rubandosi lo sposo anziché la sposa al matrimonio, mi ha fatto stranamente rotolare come una scema.
Aye, aye, lo so, il matrimonio tra Vegeta e Bulma non è mai stato reso pubblico e probabilmente quei due convivono soltanto e hanno fatto un figlio senza mai essersi sposati, ma io alle idee idiote non dico mai di no e certe volte vorrei tranquillamente picchiarmi da sola ed è per questo che ho difatti inserito l'avvertimento what if.
Anyway!
Ringrazio ancora una volta chi ha commentato i precedenti capitoli e, come sempre, commenti e critiche son ben accetti.
Alla prossima, si spera.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** #10. Anello ~ Rings, bed and embarrased request ***


Rings, bed and embarrased request Titolo: Rings, bed and embarrased request
Autore: My Pride
Fandom: Dragon Ball
Tipologia: Flash Fiction [ 620
parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Goku ; Vegeta [ Goku x Vegeta ]
Tabella/Prompt: San Valentino › 10. Anello
Genere: Generale ; Vagamente Comico ; Vagamente Sentimentale ; Accenni Erotici
Rating:
Arancione
Avvertimenti: Shounen ai ; Slice of life ; Assurdità sparse ; Riferimenti sessuali


DRAGON BALL © 1984Akira Toriyama/Shueisha. All Rights Reserved.


  Vegeta dignignò i denti e strinse le palpebre, chinando il capo in avanti mentre sentiva dietro di sé la presenza sempre più invadente di quel cretino di Kakaroth.
  Era umiliante, vergognoso, era qualcosa di decisamente assurdo, eppure, forse più idiota di quello stupido Saiyan di infimo livello, ad ogni loro scontro ci cascava sempre e si ritrovava a sfogare il resto dell'adrenalina che circolava nel suo sangue finendo a letto con quel deficiente patentato. Aye, era un qualcosa di decisamente umiliante. E non per l'atto in sé, nay - accidenti, per quanto orgoglioso, testardo e più propenso alla lotta che ad altro, era pur sempre un uomo con certi determinati bisogni -, bensì per il fatto che fosse lui a ritrovarsi sotto. Oh, quel che era certo, però, era che quello stupido di Kakaroth doveva sudarselo, il suo culo. E quello era stato uno di quei frequenti e determinati momenti.
  Il principe artigliò fra le dita le coperte sottostanti, e, serrando le labbra in una linea pallida e sottile per evitare che dalla sua bocca potesse sfuggire anche il minimo sospiro voluttuoso, inarcò la schiena, sentendo i muscoli delle braccia e del petto tendersi fino allo spasmo. Le gambe sembravano budini e l'erezione fra le sue cosce era sempre più rigida e dolente, e, come se non bastasse, alle sue orecchie giungevano i respiri ansimanti e spezzati del suo compagno. Un momento... compagno? Da quando aveva cominciato a considerare quel cretino il suo compagno?
  Imprecò mentalmente, obbligandosi inutilmente a trattenere altri ansiti; scappavano a fil di labbra senza che lui potesse far nulla per contenerli come al principio, e dovette ben presto cedere, avvertendo la presenza sempre più invasiva e pressante di Kakaroth premere contro la sua schiena. Venne nel momento stesso in cui sentì i suoi denti affondare nel suo collo, quasi volesse reprimere il singulto voglioso che gli scappò in quel preciso istante, afflosciandosi come svuotato selle lenzuola sfatte, sentendo Kakaroth uscire da lui con un gemito. Con la coda dell'occhio lo vide rotolare di fianco e fermarsi di schiena sul materasso, le mani abbandonate entrambe sugli addominali e le cosce vergognosamente spalancate, nonché un'espressione più che soddisfatta dipinta in viso. E all'orgoglioso principe dei Saiyan venne una tremenda voglia di schiantarlo con un Big Bang Attack, nell'osservarlo. Ancor più quando, con un sorriso che gli arrivava letteralmente da un orecchio all'altro, quello scemo si sporse verso il comodino, frugando nei pantaloni abbandonati lì sopra prima di mostrargli un monile in quello che sembrava oro.

  Vegeta strabuzzò gli occhi, facendo scorrere lo sguardo dall'anello - perché dannazione, quello era decisamente un anello, non c'erano dubbi al riguardo - al viso di quell'idiota, mentre la consapevolezza di quel gesto stava cominciando a farsi sempre più largo nella sua mente. Che diamine voleva domandargli con quel coso, quel cretino? Non era per niente tipo da simili stronzate romantiche e non aveva la benché minima intenzione di dargli corda, e forse fu proprio per quel motivo che scese svelto dal letto, raccattando i propri vestiti. «Non azzardarti a dire una parola, Kakaroth, non azzardarti a farlo!» sbottò iracondo, infilandosi almeno le mutande prima di lasciare quella stanza tra un epiteto ben poco cordiale e l'altro, ignorando l'espressione accigliata che si era dipinta sul volto di Goku.
  Proprio quest'ultimo, sbattendo le palpebre, abbassò immediatamente lo sguardo sull'anello che aveva ancora abbandonato nel palmo, chiedendosi distrattamente che diavolo fosse preso a Vegeta nel vedere quell'accessorio. Si ritrovò a scrollare ben presto le spalle, in un gesto che avrebbe potuto significare tutto e niente, abbandonando l'anello sul comodino prima di sbadigliare e stiracchiarsi, tornandosene sdraiato tranquillamente sul materasso. La prossima volta in cui si sarebbe ritrovato con Yamcha in un sexy shop avrebbe comprato un anello più grande. Promesso
.





_Note inconcludenti dell'autrice
Erano secoli che non aggiornavo questa raccolta, forse perché per il momento non ho molta ispirazione in questo fandom, anche a causa della poca dimestichezza che ho con esso
Diavolo, seguo Dragon Ball da anni e ancora mi preoccupo se ho centrato o meno l'IC dei personaggi! Suppongo che sia alquanto normale, però, dato che non mi è mai piaciuto scrivere roba OOC quando i protagonisti di un libro o di un manga non sono affatto così
Okay, l'angolo della rottura è finito, mi sembrava soltando doveroso buttare giù qualche parola, anche se con esse non ho intenzione di giustificarmi per l'orrore che avete appena finito di leggere. Perché, aye, questa flash è un orrore e su questo non ci piove, ma avevo una voglia matta di scrivere una cazzata su Goku che accompagna Yamcha in un sexy shop e compra un cockring,
aye, venendo ovviamente frainteso da Vegeta, che lo crede un anello a fascia da fidanzati. O forse sa che è un cockring e crede che Goku voglia regalarglielo a causa della disfunzione erettile, chissà. Aye, potete picchiarmi in gruppo *Si mette l'elmetto*
Come sempre, comunque, commenti e critiche son ben accetti
Alla prossima, si spera.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=956072