Senshi of Shadow

di veronica85
(/viewuser.php?uid=2246)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sailor Alluminium Siren ***
Capitolo 2: *** Sailor Lead Crow ***
Capitolo 3: *** Sailor Iron Mouse ***
Capitolo 4: *** Sailor Tyn Nyanko ***
Capitolo 5: *** Sailor Chaos ***



Capitolo 1
*** Sailor Alluminium Siren ***


Buongiorno a tutti! So che non ho ancora concluso l'altra raccolta, so che probabilmente le mie storie vi ammorbano e non vi interesano.... ma non importa xd io continuo a pubblicare lo stesso :P Oggi è la volta di una raccolta nuova, nata per caso, mentre preparavo delle note per la mia pagina FB Setsuna, Chibiusa e le altre: the Sailor Senshi Revenge  dedicata a tutte le sailor. Una mi è venuta particolarmente corta e resami conto che poteva essere una drabble, ho cercato di rendere tutte le altre delle drabble. Ci sono riuscita e ora vi presento questa piccola raccolta sulle Senshi di Shadow Galactica. Potrete, a breve, trovare queste stesse drabble come note nella suddetta pagina.

Sono Sailor Alluminium Siren. La mia stella madre è Mermaid, pianeta delle sirene. Da sempre io e le mie sorelle abbiamo lavorato per poter un giorno diventare delle vere senshi, abbandonando le sembianze che ci rendevano più simili a mezzi pesci. Con la morte della mia sovrana ho creduto di avere una possibilità, di poter, finalmente, diventare una vera Senshi.

Ma la distruzione del mio pianeta ha infranto il mio sogno.  Poi l'arrivo di Galaxia mi ha dato nuova vita: i bracciali hanno realizzato finalmente il mio desiderio e ora sono anch'io una senshi. Che importa aver dovuto cedere una così piccola parte di me? 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sailor Lead Crow ***


E torniamo anche a questa raccolta:) Tutti sembrano snobbare le Animates, non posso farlo anch'io, non posso mollare questa raccolta così breve che però mi è piaciuto così tanto scrivere. Ammetto che, arrivata ad un certo punto, ho fatto un po' copia/incolla... ma in generale ho sempre cercato di immedesimarmi in loro. Questa è la storia di quella che la Mediaset ha ben pensato di chiamare Sailor Vulcania. Vediamo quanti di voi riusciranno a dare un nome agli altri personaggi che nomina. Pronte? Buona lettura, allora :P

Sono Sailor Lead Crow, dal pianeta Coronis. Fin dal giorno in cui sono nata ho desiderato diventare una senshi, fin da quando ero soltanto una bambina mi sono sottoposta ad un massacrante addestramento al solo scopo di divenire la degna protettrice del mio pianeta. Ma, alla resa dei conti, un'altra fu preferita a me. Avrei potuto sopportarlo, forse, se nel frattempo due altre mie compagne non fossero state investite di un ruolo quasi pari: protettrici di una princess, sovrane di due satelliti gemelli, solo per loro. Era troppo. Galaxia esaudì il mio desiderio di vendetta e di riscatto, donandomi ciò che avevo sempre desiderato: un potere solo mio.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sailor Iron Mouse ***


E dopo due mesi, eccomi tornata a questa raccolta :) Anche questa nel mio pc è finita da un pezzo, purtroppo non ho molta voglia di pubblicare ultimamente e quindi va così :) Mi faccio perdonare, oggi con questo nuovo capitolo su... leggete, sarà lei stessa a presentarsi :P

Sono Sailor Iron Mouse. La mia stella madre è il pianeta Chuu, del quale ormai ho ricordi vaghi. Non ricordo neanche quando iniziai a percorrere la strada che mi avrebbe condotta fin qui, né se c'era qualcun altro ad affiancarmi e a sostenermi.
So soltanto che c'era un'immagine splendente di fronte a me e io avrei voluto assomigliarle anche solo un po'. E quando finalmente una donna dall'armatura lucente mi ha teso una mano, l'ho afferrata, sicura che la sua strada sarebbe stata quella giusta per me. E da quel giorno sono al suo fianco, forse un po' monca, ma con maggiori possibilità di raggiungere il mio scopo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sailor Tyn Nyanko ***


Edeccomi tornata dopo non so più nanch'io quanto ad aggiornare questa racoclta :) Anche se non la leggete, io continuo a mettere capitoli... per questo, eccomi pronta ad ammorbarvi con il capitolo su Sailor Tyn Nyanko (Sailor Metallia)

Sono Sailor Tin Nyanko. Mau, il pianeta delle persone-gatto è la mia casa. Nasciamo tutti come gatti ed è soltanto la volontà, nostra o altrui, a permetterci di assumere forma umana e di mutare in umano o animale. Sailor Mau, la mia signora, è stata la più forte, riuscendo a mutare la sua forma solo grazie alla sua volontà. Luna e Artemis invece -traditori- si sono fatti soggiogare da promesse fasulle distruggendole il cuore. Ma io la vendicherò, grazie al potere di questi braccialetti punirò quei tradiori... li farò pentire di averci abbandonato. Il mio nuovo corpo, metà umano metà gatto ricorderà loro il loro tradimento, per sempre.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sailor Chaos ***


A distanza di non so quanto tempo, ricomincio la pubblicazione di questa raccolta, finita da tempo immemore, ma abbandonata per il poco seguito che aveva. Oggi, parlandone con un amico, ho deciso di fregarmene e continuare a pubblicarla, seguendo il suo consiglio. Quindi, ecco tornare per voi le Senshi di Shadow Galactica in 100 parole




 Il mio nome è Sailor Chaos. Sono nata quando Chaos ha deciso di prendere la forma di una stella, poiché in fondo le sailor altro non sono che stelle rigenerate. Ero potentissima, al di là di ogni immaginazione, la mia forza non conosceva eguali. Mi nutrivo dell'odio degli esseri umani e della parte più oscura di loro stessi, dei loro sentimenti più nascosti. E Galaxia.... lei fu la mia preda più succulenta... tutto quel rancore, quella rabbia, quella tristezza, quell'odio... divennero parte di me, facendomi divenire parte di lei. E ho continuato a nutrirmene finché una luce troppo accecante si è infranta sulle mie iridi, abbagliandomi e lasciandomi nuovamente sprovvista di un corpo.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=958533